PDA

Visualizza versione completa : Cosa farà Vavassori?

mister no
18-04-2007, 13.33.41
Quali saranno secondo voi le innovazioni tattiche e le scelte tecniche di Vavassori?

lupo1979
18-04-2007, 13.37.44
con cosi' poco tempo,penso che ci sia poco da fare sotto l'aspetto tecnico tattico,qualche limatura ,ma non di piu'!!!!!!!!da allenatore esperto sa bene che e' da pazzi stravolgere tutto,piuttosto penso che dovra' lavorare sotto l'aspetto psicologico,cercando di fare capire che la b non e' perduta ,anzi!!!!!!!!!!!!

Vasco
18-04-2007, 14.11.43
4-4-2 o al massimo 4-4-1-1 con l'uscita di scena (in ambo i casi) di Evacuo. Non sperimenterà niente ed andrà sul sicuro

Paolo79
18-04-2007, 14.21.36
Diamo per accertato che i miracoli non li può fare nessuno, non è che adesso ci aspettiamo che Vavassori faccia giocare l'Avellino come il Manchester United... Potrà metterci quel piglio e quell'esperienza che in questi momenti possono servire... Comunque è tra quegli allenatori che stimo, ma, come tutti gli altri, quando sale su un treno in corsa, per giunta quasi al capolinea, non è che gli siano concesse chissà quali manovre.. Quel che conta è che da oggi è l'allenatore dell'U.S. AVELLINO 1912, quindi va sostenuto e incoraggiato.....

Dr. Wolf
18-04-2007, 14.29.48
con cosi' poco tempo,penso che ci sia poco da fare sotto l'aspetto tecnico tattico,qualche limatura ,ma non di piu'!!!!!!!!da allenatore esperto sa bene che e' da pazzi stravolgere tutto,piuttosto penso che dovra' lavorare sotto l'aspetto psicologico,cercando di fare capire che la b non e' perduta ,anzi!!!!!!!!!!!!

E' esttamente così. Dovrà essere più che altro uno psicologo, rimotivare la squadra sicuramente molto giù dal pareggio con la Ternana per i noti eventi. Soprattutto, credo, rischierà il meno possibile.
Auguriamoci di ricordarlo come l'autore di un' "impresa".

verdess
18-04-2007, 14.35.40
Anche io credo che Vavassori,non stravolgerà l'assetto tattico della squadra,andrà sul sicuro senza rischiare.perchè mancano 4 giornate alla fine e possiamo ancora centrare il primato,anche se è difficile.
Io credo che opterà per il 4-4-2 con l'esclusione di Evacuo.
La cosa più importante è che deve motivare questi ragazzi,che sono giù pscologicamnete a causa della gara contro la Ternana e le conseguenze che ne ha portato.

Paolo79
18-04-2007, 14.40.35
Anche io credo che Vavassori,non stravolgerà l'assetto tattico della squadra,andrà sul sicuro senza rischiare.perchè mancano 4 giornate alla fine e possiamo ancora centrare il primato,anche se è difficile.
Io credo che opterà per il 4-4-2 con l'esclusione di Evacuo.
La cosa più importante è che deve motivare questi ragazzi,che sono giù pscologicamnete a causa della gara contro la Ternana e le conseguenze che ne ha portato.

Ci ho pensato solo adesso... Vavassori l'anno scorso aveva Moretti al Genoa ma non lo faceva giocare, credete che influirà sul loro rapporto qua ad Avellino? Moretti è comunque un senatore dello spogliatoio....

Vasco
18-04-2007, 14.50.09
Ci ho pensato solo adesso... Vavassori l'anno scorso aveva Moretti al Genoa ma non lo faceva giocare, credete che influirà sul loro rapporto qua ad Avellino? Moretti è comunque un senatore dello spogliatoio....

Bisogna fare una distinzione: Moretti l'anno scorso era in condizioni pietose, quest'anno prima dell'infortunio andava a 1000

Paolo79
18-04-2007, 14.53.12
Bisogna fare una distinzione: Moretti l'anno scorso era in condizioni pietose, quest'anno prima dell'infortunio andava a 1000
Lo so, ma come ti ho già fatto intendere nell'altro topic, non vorrei che con l'aiuto di qualche altro tagliaallenatori si togliesse qualche sassolino dalla scarpa... La mia è solo un'ipotesi, e spero tanto sia sbagliata!!!

Professore
18-04-2007, 14.54.03
si bacis de angelis e moretti si ritroverà con tre dei suoi panchinari poi vedra' d'andrea , moresi e puleo e deciderà di rescindere il contratto

la notte non riuscirà più a dormire cercando di capire come ha fatto con tali giocatori galderisi ad accocchiare 60 punti

verdess
18-04-2007, 14.55.07
Ti ha risposto Silent,Moretti è un caso a parte,perchè l'anno scorso era a pezzi fisicamente,quest'anno prima dell'infortunio ho visto giocare Moretti a 1000.
Credo che questa cosa non influirà,visto che Moretti nemmeno domenica contro il San Marino sarà in campo.

Paolo79
18-04-2007, 14.57.42
Ti ha risposto Silent,Moretti è un caso a parte,perchè l'anno scorso era a pezzi fisicamente,quest'anno prima dell'infortunio ho visto giocare Moretti a 1000.
Credo che questa cosa non influirà,visto che Moretti nemmeno domenica contro il San Marino sarà in campo.
Lo so, ma quel che conta è che sia nello spogliatoio... Comunque forse è solo una mia paranoia, ma in tanti anni di tifo e passione ho capito che non si può essere sicuri di nessuno..

Paolo79
18-04-2007, 15.01.16
si bacis de angelis e moretti si ritroverà con tre dei suoi panchinari poi vedra' d'andrea , moresi e puleo e deciderà di rescindere il contratto

la notte non riuscirà più a dormire cercando di capire come ha fatto con tali giocatori galderisi ad accocchiare 60 punti

Professò, non t'è sciso proprio st'esonero, eh!? Pure io ci so' rimasto male, ma mò 'sto Vavassori va quantomeno incoraggiato, mica è colpa sua...

mister no
18-04-2007, 15.04.43
Mi sembra che però Moretti a Genova i Play Off li ha fatti

Professore
18-04-2007, 15.06.33
oh ma certo che l'incoraggio ci mancherebbe

solo che io o vlesse fa capì a chi ha detto che galderisi non era buono con qual ferrari stava lavorando tant'è che tre dei difensori che loro vogliono in campo con vavassori erano panchinari e gli altri tre so quelli che più di tutti ci hanno creato il divario dal ravenna...tant'è che nel ravenna segnano due giocatori e mezzo ...unbtiretto in porta a partita e poi si difendono sapendo che gol non ne pigliano a noi basta che danno una punizione cotnro e so capaci di farcene due di gol

per carità era colpa del modulo no non volevo essere così incompetente scusate

Paolo79
18-04-2007, 15.07.46
Mi sembra che però Moretti a Genova i Play Off li ha fatti
Non lo so, ma mi ricordo che nella stagione regolare, dopo qualche partita, finì regolarmente in panchina... e poi il Genoa ce lo restituì tipo vuoto a rendere...

dumdum
18-04-2007, 15.11.35
oh ma certo che l'incoraggio ci mancherebbe

solo che io o vlesse fa capì a chi ha detto che galderisi non era buono con qual ferrari stava lavorando tant'è che tre dei difensori che loro vogliono in campo con vavassori erano panchinari e gli altri tre so quelli che più di tutti ci hanno creato il divario dal ravenna...tant'è che nel ravenna segnano due giocatori e mezzo ...unbtiretto in porta a partita e poi si difendono sapendo che gol non ne pigliano a noi basta che danno una punizione cotnro e so capaci di farcene due di gol

per carità era colpa del modulo no non volevo essere così incompetente scusate

....Professò...l'aggiusti o no la tastiera :fischia: :fischia: !!!

Mi è venuto il mal di testa !!!!:bah: :bah: :bah: :bah: :bah:

ANGELO
18-04-2007, 15.14.00
tranquillo Dumdum.......è sempre stato così il Professore..............scrive tutto d'un fiato............:D

IL NAPOLETANO
18-04-2007, 15.25.35
....Professò...l'aggiusti o no la tastiera :fischia: :fischia: !!!

Mi è venuto il mal di testa !!!!:bah: :bah: :bah: :bah: :bah:
magari foss'a tastiera!!!!

Chell è a capa....:bah: :bah:

:D

termoli
18-04-2007, 15.36.30

:clap: fantastico !

cmq, rispondendo al post del topic, non credo si possa ipotizzare una formazione ...

... la grande unica speranza è la reazione psicologica ... tutto il resto dovrebbe venire in automatico .

luporock
18-04-2007, 15.40.21
La Cosa Piu' Importante Da Fare E' Dare carattere A Questa Squadra.
Nelle Sfide Importanti è La Cosa Che Piu' è Venuta A Mancare.

Juve Stabia, Cava Gli Esempi Piu Eclatanti

Paolo79
18-04-2007, 15.48.00
La Cosa Piu' Importante Da Fare E' Dare carattere A Questa Squadra.
Nelle Sfide Importanti è La Cosa Che Piu' è Venuta A Mancare.

Juve Stabia, Cava Gli Esempi Piu Eclatanti
Oltre a questo c'è da fare qualche scelta:

- insistere col tridente a discapito del gioco sulle fasce?

- insistere con la difesa a 3 nonostante il momento non brillante di tutti i difensori?

- Continuare a proporre Evacuo e D'Andrea che sembrano Margheritoni e Crisantemi?

- Centrocampo più tecnico (Sullo) o più dinamico (Riccio)?

Insomma, è cambiato l'allenatore, ma i dubbi sono sempre quelli...

SOLOAVELLINO
18-04-2007, 16.03.38
Una cosa come minimo deve fare: portarci in serie B!!!

IL NAPOLETANO
18-04-2007, 16.26.42
Una cosa come minimo deve fare: portarci in serie B!!!
E...beh! Questa non sarebbe male!:fischia:

ombra
18-04-2007, 16.29.53
Voci di corridoio (prendete la notizia ASSOLUTAMENTE con le molle), dicono che oggi in allenamento abbia provato la difesa a quattro.
Qualcuno ne sa di più?!?

Poggio
18-04-2007, 16.57.35
Scusami Enzo....credo che l'esonero di galderisi(giusto o sbagliato) molto dipenda dal modulo adottato.
Sarebbe il colmo vedere ancora lo stesso modulo di nanu con un altro allenatore.....oddio io non mi meraviglio più di niente.
Comunque credo che domenica vedremo(ANZI NON VEDREMO:bua: ) questa formazione:

____________________GRAGNANIELLO__________________ ____

AMETRANO______PULEO___________D'ANDREA______DE ANGELIS

PORCARI________DI CECCO________GARZON________RIVALDO__

_______________BIANCOLINO_______GRIECO____________ _____

poi con tutti gli uomini a disposizione vedremo Moretti al posto di De Angelis, Bacis al posto di uno dei due centrali e forse Cecere al posto di Gragnaniello.

ombra
18-04-2007, 17.07.37
Scusami Enzo....credo che l'esonero di galderisi(giusto o sbagliato) molto dipenda dal modulo adottato.
Sarebbe il colmo vedere ancora lo stesso modulo di nanu con un altro allenatore.....oddio io non mi meraviglio più di niente.

poi con tutti gli uomini a disposizione vedremo Moretti al posto di De Angelis, Bacis al posto di uno dei due centrali e forse Cecere al posto di Gragnaniello.

Frà, forse non mi sono ben spiegato.
Adottando i 4 in difesa, volevo sapere chi Vavassori aveva provato.

Poggio
18-04-2007, 17.17.24
Frà, forse non mi sono ben spiegato.
Adottando i 4 in difesa, volevo sapere chi Vavassori aveva provato.

bacis è squalificato...quindi al centro Puleo e d'Andrea. Moresi e Sirignano in panchina.
A destra c'è solo Ametrano
A sinistra ci sono Ulivi, De Angelis e Moretti. Il terzo sarà pronto per la prossima gara fuori casa. I primi due sono arruolabili ma vedo favorito de angelis perchè l'anno scorso stava a Genova col mister.
Quindi la difesa sarà quella che ho postato sopra.

ombra
18-04-2007, 17.26.25
bacis è squalificato...quindi al centro Puleo e d'Andrea. Moresi e Sirignano in panchina.
A destra c'è solo Ametrano
A sinistra ci sono Ulivi, De Angelis e Moretti. Il terzo sarà pronto per la prossima gara fuori casa. I primi due sono arruolabili ma vedo favorito de angelis perchè l'anno scorso stava a Genova col mister.
Quindi la difesa sarà quella che ho postato sopra.

Frà, con tutto l'affetto...vorrei sapere cosa pensa il nuovo mister, non quello che supponi tu (che pò è pallone ne capisci poco :D :D )

Poggio
18-04-2007, 17.27.44
Frà, con tutto l'affetto...vorrei sapere cosa pensa il nuovo mister, non quello che supponi tu (che pò è pallone ne capisci poco :D :D )

e vabbuò allora vaffanculo co tutto o core:eheh:

ombra
18-04-2007, 17.30.23
e vabbuò allora vaffanculo co tutto o core:eheh:

Ricordiamo all'utente-moderatore Poggio, che questa non è una chat. :D :D :D

P.S: io spero faccia giocare Sirignano a centro e D'Andrea a destra (visto lo stato di forma, forse là fa meno danni)...

Poggio
18-04-2007, 17.38.47
Ricordiamo all'utente-moderatore Poggio, che questa non è una chat. :D :D :D

P.S: io spero faccia giocare Sirignano a centro e D'Andrea a destra (visto lo stato di forma, forse là fa meno danni)...

A sto punto giocasse Sirignano a centro e d'Andrea direttamente in panchina....

Neotifoso
18-04-2007, 17.48.43

Anch'io credo che la formazione sarà questa.
A meno che non voglia schierare Sullo.

AnimAverde
18-04-2007, 17.58.03
Cosa farà Vavassori?
spero quello che ci serve x portarci in B!:preghiera: