Visualizza versione completa : Tris....Dettori,Iandoli, Pacilli
Bedlam
06-08-2008, 22.37.37
Dettori centrocampista dal Pescara del 83' e poi?
Professore
06-08-2008, 22.48.51
TESSERATI DETTORI, IANDOLI E PACILLI http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140363) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140363&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140363&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione mercoledì 06 agosto 2008 L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con il Pescara Calcio per il trasferimento dei calciatori: Francesco Dettori (a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà del cartellino) e Alessandro Iandoli (a titolo temporaneo).
Tesserato anche il calciatore Mario Pacilli a titolo definitivo.
Francesco Dettori – Tesserato U.S. Avellino 2008/2009
Ruolo: CENTROCAMPISTA
Nazionalità: Italia
Nato il: 02/03/1983
Nato a: Sassari
Altezza: cm 174
Peso: Kg 66
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2000-2001 LATTE DOLCE SASSARI 30 9
2001-2002 A.C. SANGIOVANNESE C2 10 -
2002-2003 ORVIETANA D 32 2
2003-2004 ORVIETANA D 33 2
2004-2005 A.S.C. POTENZA C2 22 2
2005-2006 A.S.C. POTENZA C2 31 1
2006-2007 A.S.C. POTENZA C2 29 3
2007-2008 A.S.C. POTENZA C1 18 2
01/2008 PESCARA CALCIO C1 15 2
Alessandro Iandoli – Tesserato U.S. Avellino 2008/2009
Ruolo: CENTROCAMPISTA
Nato il: 29/04/1984
Nato a: Pescara
Altezza: cm 180
Peso: Kg 74
Stagione Club Partite Reti
2003/04 Concordia BS 20 4
2004/05 Concordia BS 23 4
2005/06 Concordia BS 31 5
2006/07 Concordia BS 34 11
2007/08 Concordia BS 31 7
Mario Pacilli – Tesserato U.S. Avellino 2008/2009
Ruolo: ATTACCANTE
Nato il: 25/04/1987
Nato a: L’Aquila
Altezza: 173 cm
Peso: 65 kg
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2005-2006 TERNANA CALCIO B 0 -
2006-2007 TERNANA CALCIO C1 25 1
2007-2008 CHIASSO B 20 5
ANGELO
06-08-2008, 22.49.03
Veramente è un tris di tesseramenti:
L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con il Pescara Calcio per il trasferimento dei calciatori: Francesco Dettori (a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà del cartellino) e Alessandro Iandoli (a titolo temporaneo).
Tesserato anche il calciatore Mario Pacilli a titolo definitivo.
Sta panchina deve essere abbastanza traballante con tutti sti puntelli.........:fischia:
Lupofranco
06-08-2008, 22.51.02
Iandoli è diventato ufficialmente un giocatore del Pescara solo 2 giorni fa:eh?:Lo scorso anno ha segnato 11 gol nella serie B svizzera
proud wolf
06-08-2008, 22.51.50
I contorni sembrano buoni, ma le portate principali quando arrivano?
Bedlam
06-08-2008, 22.53.50
Qualcuno conosce questo tris?
lupoalberto
06-08-2008, 22.54.24
infatti......i talenti ci sono ma per non sprecarli serve esperienza , non tantissima ma 3 giocatori d'esperienza ci servono
Korova
06-08-2008, 22.55.36
In effetti speravo che dettori lo prendessimo almeno in comproprietà però va bene così ed è un ottimo colpo...iandoli non lo conosco e non capisco come fanno a parlarne male a pescara se è arrivato da due giorni appena...il ragazzo classe 87 viene a giocare nella primavera spero o al massimo come 4° attaccante al posto di Ascienzi.
Goldenwolf
06-08-2008, 22.57.13
Di Iandoli e Pacilli non so dirti, però Dettori è una portata principale bella succulenta. E' vero che con i se e con i ma non è che si va avanti, però se a Gennaio 2008 Dettori e Romondini li avessimo avuti in rosa sicuramente avremmo avuto un bel pò di punti in più in classifica!;-)
Goldenwolf
06-08-2008, 22.59.11
In effetti speravo che dettori lo prendessimo almeno in comproprietà però va bene così ed è un ottimo colpo...iandoli non lo conosco e non capisco come fanno a parlarne male a pescara se è arrivato da due giorni appena...il ragazzo classe 87 viene a giocare nella primavera spero o al massimo come 4° attaccante al posto di Ascienzi.
Dettori è in prestito con diritto di riscatto della metà (come Sestu lo scorso campionato), quindi è come se fosse già in comproprietà.:eheh:
FIGLIODELLUPO
06-08-2008, 22.59.48
concordia bs?--------------------------------------
FIGLIODELLUPO
06-08-2008, 23.01.45
concordia bs?--------------------------------------...........
Lupoantico
06-08-2008, 23.05.28
...ma Tuttomercatonews...dato PACILLI AL CHIASSO.....
UFFICIALE: Pacilli al Chiasso
06.08.2008 23.15 di Marcello Mastrocola (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=47) articolo letto 1218 volte
Il giovane attaccante della Ternana Mario Pacilli ha firmato un triennale con il Chiasso, club svizzero. Pacilli, nato a L'Aquila nel 1987, è considerato una punta molto promettente e lo scorso anno è stato aggregato alla prima squadra degli umbri.
.......quisti non leggono i comunicati ufficiali della società........:oops:
Lupofranco
06-08-2008, 23.06.00
Bs sta per Basilea
Korova
06-08-2008, 23.07.24
Dettori è in prestito con diritto di riscatto della metà (come Sestu lo scorso campionato), quindi è come se fosse già in comproprietà.:eheh:
come sestu ma anche come maietta o anastasi...voglio solo gente motivata e mi auguro che anche se in prestito possano esserlo alla grande...
iandoli spero non faccia la fine di paniccia perchè questo trasferimento è avvolto da fitto mistero...appena arrivato e ceduto in prestito.
lupoalberto
06-08-2008, 23.11.28
scusate ma stella si è perso nella notte???
amantedelCalcio
06-08-2008, 23.11.31
Come diceva il mio "vecchio" collega di tifo, che di calcio se ne intende e tanto (e non e´una sviolinata) Dettori e´un ottimo acquisto, o meglio e´un ottimo calciatore, 2 anni fa e´stato il miglior centrocampista della C2 e non ci metto la mano sul fuoco ma a piu´riprese lo abbiamo "corteggiato" anche noi.
Certo ora bisogna vedere come si adatta in B perche´non tanto la C1 ma la C2 e´abbastanza differente, il Potenza aveva anche un´altro grande "promessa" quell´anno, Nole´che poi mi sembra sia finito al Rimini non so con quali fortune
L´unica cosa che mi lascia perplesso (ma poi non sono nessuno per avede relle perplessita´in merito) e´che leggendo i vostri messaggi sembra che stiate facendo un calciomercato con il "risparmio" ed allora mi spiego come abbia fatto Pugliese a convincerlo, anche perche´fino a Gennaio questo e´uno che aveva mercato e perche´a Pescara sembra stiano allestendo un´ottima squadra per la C e privarsi di Dettori non mi sembra abbia qualche logica.
Ma chi vivra´vedra´per il momento vi ringrazio pur per aver "indebolito" una probabile avversaria alla lotta al primato.
Korova
06-08-2008, 23.11.36
A quanto pare Stella non è stato ceduto.
Goldenwolf
06-08-2008, 23.16.52
come sestu ma anche come maietta o anastasi...voglio solo gente motivata e mi auguro che anche se in prestito possano esserlo alla grande...
Infatti, Maietta e Anastasi non li abbiamo riscattati.:D
Una cosa ho notato in queste trattative e non so se la pensi anche tu così: mi sembra che l'approccio al mercato sia diverso e non si acquista tanto per acquistare come l'estate scorsa ad esempio, ma si ponderano bene gli acquisti (a parte Dou Dou) scegliendo gente di valore anche se non ha nomi altisonanti. Neanche i rifiuti di vari e tanti calciatori ci stanno facendo perdere la bussola a differenza degli altri anni. Se penso che Botta ha rifiutato Avellino e al suo posto prendiamo Dettori, allora non mi viene sicuramente il panico perchè credo che ci abbiamo guadagnato da un punto di vista tecnico e qualitativo. :fischia:
P.S.: il difensore centrale forte che guidi la difesa dobbiamo prenderlo ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!!!!!
vecchioclanbn
06-08-2008, 23.20.00
L´unica cosa che mi lascia perplesso (ma poi non sono nessuno per avede relle perplessita´in merito) e´che leggendo i vostri messaggi sembra che stiate facendo un calciomercato con il "risparmio" ed allora mi spiego come abbia fatto Pugliese a convincerlo, anche perche´fino a Gennaio questo e´uno che aveva mercato e perche´a Pescara sembra stiano allestendo un´ottima squadra per la C e privarsi di Dettori non mi sembra abbia qualche logica.caro bucaniere d'oltralpe...la logica c'è...ma come al solito bisogna "leggere" oltre e non fermarsi all'hic et nunc.
Se qualcuno di questo forum mi trova un messaggio antecendete al 27 dicembre 2007 in cui si parla di Dettori...pago una cena.
Pensa che un utente, senza volerlo citare, nè lui nè altri, mi rispose così...
Aò, io di Dettori conosco solo questo qua...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9d/Frankie_Dettori.jpg/350px-Frankie_Dettori.jpg
'O tuo qual è..?
Professore
06-08-2008, 23.21.43
mamma mia ma leggete e che cavolo Iandoli è un ragazzo di Pescara, avrà fatto tutta la trafila nelle giovanili del Pescara ed è poi andato a giocare in Svizzera per questo i ragazzi di Pescara lo conoscono, può anche darsi che il cartellino sia sempre rimasto al Pescara ed è rientrato a fine cotnratto nella città d'origine per cercare gloria ed è stato inserito in una trattativa che ha permesso all'Avellino di arrivare ad un ottimo centrocampista senza esborsi
Pacilli a titolo definitivo ha 21 anni sarà un valore aggiunto per la primavera o prenderà il posto di Ascenzi in rosa è un altro punto a favore di una società che si sta muovendo in prospettiva
Korova
06-08-2008, 23.25.08
Infatti, Maietta e Anastasi non li abbiamo riscattati.:D
Una cosa ho notato in queste trattative e non so se la pensi anche tu così: mi sembra che l'approccio al mercato sia diverso e non si acquista tanto per acquistare come l'estate scorsa ad esempio, ma si ponderano bene gli acquisti (a parte Dou Dou) scegliendo gente di valore anche se non ha nomi altisonanti. Neanche i rifiuti di vari e tanti calciatori ci stanno facendo perdere la bussola a differenza degli altri anni. Se penso che Botta ha rifiutato Avellino e al suo posto prendiamo Dettori, allora non mi viene sicuramente il panico perchè credo che ci abbiamo guadagnato da un punto di vista tecnico e qualitativo. :fischia:
P.S.: il difensore centrale forte che guidi la difesa dobbiamo prenderlo ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!!!!!
Si ripeto che la società per me sta operando abbastanza bene ed il centrocampo e la difesa sono quasi completi...quest'ultima operazione mi fa contento a metà perchè speravo in una comproprietà da subito anche nell'ottica della programmazione...pacilli sembra un giovane di prospettiva da far crescere e magari esordire a salvezza acquisita:P .... doudou è una scommessa ma dobbiamo affidarci alla sua voglia di rivincita...è una squadra di giovani e di gente che cerca riscatto per cui tutto fa ben sperare che questi uomini lotteranno, ora credo che i prossimi acquisti devono essere chirurgici e dobbiamo pure aspettarci trattative lunghe ma gli uomini leader (uno per reparto) servono per completare l'opera....
p.s. sestu e pellicori devono restare
IL NAPOLETANO
06-08-2008, 23.27.24
leggo gente che parla di CONTORNI...ma Dettori sarà titolare FISSO, ed è un OTTIMO acquisto.
Stiamo facendo una squadra buona, equilibrata e..udite-udite...intelligente
proud wolf
06-08-2008, 23.29.33
Per me, possono andare anche via per mtivi di cassa, basta che vengano sostituiti da "cavalli di razza":ok:
Korova
06-08-2008, 23.30.50
mamma mia ma leggete e che cavolo Iandoli è un ragazzo di Pescara, avrà fatto tutta la trafila nelle giovanili del Pescara ed è poi andato a giocare in Svizzera per questo i ragazzi di Pescara lo conoscono, può anche darsi che il cartellino sia sempre rimasto al Pescara ed è rientrato a fine cotnratto nella città d'origine per cercare gloria ed è stato inserito in una trattativa che ha permesso all'Avellino di arrivare ad un ottimo centrocampista senza esborsi
Pacilli a titolo definitivo ha 21 anni sarà un valore aggiunto per la primavera o prenderà il posto di Ascenzi in rosa è un altro punto a favore di una società che si sta muovendo in prospettiva
In effetti sergio l'unica spiegazione razionale perchè prendere un giocatore in prestito da una società di c che l'ha scaricato non mi sembra in linea con quello che sta facendo pugliese...in c poi con la regola di macalli molte società hanno bisogno di liberare dei posti per completare la squadra e magari gli abbiamo fatto un favore al pescara che cerca colletti del foggia.
greenwolves89
06-08-2008, 23.31.40
ma ki so questi
vecchioclanbn
06-08-2008, 23.33.42
In effetti sergio l'unica spiegazione razionale perchè prendere un giocatore in prestito da una società di c che l'ha scaricato non mi sembra in linea con quello che sta facendo pugliese...in c poi con la regola di macalli molte società hanno bisogno di liberare dei posti per completare la squadra e magari gli abbiamo fatto un favore al pescara che cerca colletti del foggia.Se posso permettermi, le ragioni sono altre, diverse e forse più complesse.
Ma alla fine capisco la curiosità dettata dal motto "se era buono lo davano a noi?" ma fidati che questa volta non serve quel motto.
Korova
06-08-2008, 23.34.26
Se posso permettermi, le ragioni sono altre, diverse e forse più complesse.
A questo punto dicciele...
Lupoantico
06-08-2008, 23.44.38
...debbo dire la verità: quando PUGLIESE, IN QUEL FAMOSO COMUNICATO DOVE ANNUNCIAVA CHE, SE FOSSE RIMASTO, AVREBBE PORTATO AVANTI UNA POLITICA VOLTA AL RISPARMIO E ALL'IMPOSTAZIONE DI UNA SQUADRA FATTA DA GIOVANI IN CERCA DI AFFERMAZIONE...EBBI PAURA ,E QUELLE PAROLE MI SUONARONO COME UNA TREMENDA MINACCIA......ORA CHE LA SQUADRA VA COMPONENDOSI...VEDENDO LE TESSERE CHE VENGONO INSERITE IN QUESTO MOSAICO...MI RENDO SEMPRE PIU' CONTO CHE QUELLA MINACCIA SI STA TRASFORMANDO..... IN PROMESSA, QUELLA PAURA STA LASCIANDO IL POSTO ALLA SPERANZA............:preghiera:
...ED IL MIO OTTIMISMO AUMENTA..........:fuma:.;-)
STO INCOMINCIANDO A CONVINCERMI CHE STAVOTA mASSIMO DAVVERO VUOLE DIMOSTRARE DI AVERE CAPITO LA LEZIONE.....:fuma::ok:
Professore
06-08-2008, 23.51.06
io non so se ha capito la lezione secondo me si è accorciata la sacca e più di tanto non può fare mentre negli altri anni anche animato da cattivi consiglieri di sordi na jettati tanti
ora sta cercando di fare buon viso a cattivo gioco sta lavorando come faceva antonio sibilia ai bei tempi nuovo trenta quaranta giocatori all'anno alcuni li valorizzo alcuni li prendo dal solopaca e poi li rivendo come giocatori di serie B
ha trovato qualcuno che gli sta dando le imbeccate, sta facendo valere qualche buona amicizia,
aspetto ancora di vedere il frutto di questa sinergia tecnica con il Milan che se è stata così sbandierata, se ha portato Incocciati ad Avellino ha comunque una sua linea sottesa che qualcosa muove
ora potremmo fare ottanta punti o ne potremo fare 15, con la squadra che stiamo costruendo tutto può succedere, però ce la stiamo giocando con le nostre carte e non stiamo dando fior di quattrini ai De Mita , Moggi, Fedel e Lucchesi del caso
non stiamo contrattualizzando per milioni di euro i vari Terni, Sussi, Minopoli, Albino e Monticciolo, Vicari e compagnia bella
se dovesse andare tutto storto avremmo perso una scommessa sul campo ma magari ne avremmo vinta una altrettanto importante nelle casse
se poi le cose dovessero andare bene allora..... :fischia:
Paolo79
07-08-2008, 07.45.19
Pensa che un utente, senza volerlo citare, nè lui nè altri, mi rispose così...
No no, lo puoi citare eccome: ERO IO..!
Non faccio mistero che, NON AVENDO GROSSA DIMESTICHEZZA CON I CAMPIONATI DI C2, fino a dicembre non sapevo chi fosse Dettori....
Goldenwolf
07-08-2008, 08.43.35
Ragazzi io faccio un appello alla società e lo farò fino all' 1 Settembre giorno di chiusura del calciomercato: Acquistate un difensore centrale affidabile che sappia guidare la difesa! Non lo abbiamo mai avuto negli ultimi campionati di serie B e l'abbiamo sempre pagata bruciando gente anche valida in difesa o perchè troppo giovane o perchè non in grado di guidare il reparto
Ottopagine come acquisti parla solo di Dettori e Iandoli, in più scrive dell'arrivo del nuovo ds Gabriele Martino:eh?: ????mi so saltata qualche topic in cui se ne parlava o effettivamente è una notizia di oggi????
per una questione di tempo ho letto velocemente solo il titolo!!
Paolo79
07-08-2008, 08.51.32
Ottopagine come acquisti parla solo di Dettori e Iandoli, in più scrive dell'arrivo del nuovo ds Gabriele Martino:eh?: ????mi so saltata qualche topic in cui se ne parlava o effettivamente è una notizia di oggi????
Ieri questa voce era già circolata... Me lo ricordo ai tempi della Reggina, ma era da un pò che non lo sentivo nominare...
Poggio
07-08-2008, 08.57.29
Gabriele Martino ex ds di Lazio, Reggina, Catanzaro e Perugia.
Area Moggiana.
avellino64
07-08-2008, 09.02.54
Gabriele Martino ex ds di Lazio, Reggina, Catanzaro e Perugia.
Area Moggiana.
:fuma: Tanto per cambiare......:fischia:
Aldair
07-08-2008, 10.06.19
Pacilli ????
Ma è lui !!!!!!
Chi di voi era a Terni due anni fa? Ternana-Avellino 0-3.
Nel secondo tempo entra un calciatore non molto alto, ma molto veloce, unica vera spina nel fianco dei lupi.
Sono andato a controllare sul forum di avcalcio quello che scrissi all'epoca nel topic di commento: era Pacilli.
Al rientro c'è solo da contenere l'esuberanza del nuovo entrato (il numero 14), un peperino di un metro e mezzo ma molto rapido......
E poi ancora....
p.s. interessante quel n°14, tal Pacilli, da tenere d'occhio.
Altro che Primavera, questo potrebbe essere il rincalzo di uno dei due esterni d'attacco.
Paolo79
07-08-2008, 10.09.43
Altro che Primavera, questo potrebbe essere il rincalzo di uno dei due esterni d'attacco.
Gì, ti confesso che non lo conosco proprio...Me lo descrivi..? Comunque la scheda dice che è 1,73....
Aldair
07-08-2008, 10.34.22
Gì, ti confesso che non lo conosco proprio...Me lo descrivi..? Comunque la scheda dice che è 1,73....
Hai presente la curva di terni?
A me sembrava un metro e mezzo... o poco più
Vabbè, ma io non faccio testo. :fuma: :D
Cmq è la classica ala che fa della velocità la sua arma migliore. Nel grigiore generale della Ternana di due anni fa spiccarono le sue doti e fu l'unico a metterci veramente in difficoltà sulle fasce (sia con Ametrano che con Moretti e... Ulivi mi pare).
Dopo di allora non l'ho più visto giocare e quindi è il giudizio di una sola partita.
E non dimentichiamo che è un 87.
Lupofranco
07-08-2008, 11.00.49
Pacilli è stato l'anno scorso protagonista di un caso simile a quello di De Martino.
Leggete qua:
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=1842
Hard south
07-08-2008, 11.06.44
Mentre Iandoli a quanto pare sia di origini irpine(S.Stefano se nn erro) e tifoso del lupo...suo padre a Basilea ha fondato anche un club di lupi
Pacilli è stato l'anno scorso protagonista di un caso simile a quello di De Martino.
Leggete qua:
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=1842
Beh, allora si è capito perchè sia venuto da noi che abbiamo fama di serietà societaria e pagamenti puntuali... :fischia:
Mr.1912
07-08-2008, 11.45.35
umm..che non sia una gradevolissima sorpresa questo ragazzo, che tra l'altro mi ricordo in quel 3 a 3...grrrrrr!!!...o meglio mi ricordo il "tizio" che entrò nel secondo tempoe ci fece cagà le torze nere!!
ErNanna
07-08-2008, 11.47.25
Gli altri 2 non li conosco, ma avendo fatto l'università a Pz e avendo diversi amici in Lucania, sono ben informato su Dettori che a mio parere potrebbe essere davvero la mossa giusta del nostro mercato.
ErNanna
07-08-2008, 11.56.32
Pacilli ????
Ma è lui !!!!!!
Chi di voi era a Terni due anni fa? Ternana-Avellino 0-3.
Nel secondo tempo entra un calciatore non molto alto, ma molto veloce, unica vera spina nel fianco dei lupi.
Sono andato a controllare sul forum di avcalcio quello che scrissi all'epoca nel topic di commento: era Pacilli.
E poi ancora....
Ora che ho letto sto post lo ricordo...In quella partita era il classico ragazzo con voglia di mettersi in mostra e divertirsi. bel colpo anche questo e soprattutto bella trasferta... Ricordi Gì?
Aldair
07-08-2008, 12.08.28
Ricordo, ricordo ;-)
lupoirpinodoc
07-08-2008, 14.34.48
Come diceva il mio "vecchio" collega di tifo, che di calcio se ne intende e tanto (e non e´una sviolinata) Dettori e´un ottimo acquisto, o meglio e´un ottimo calciatore, 2 anni fa e´stato il miglior centrocampista della C2 e non ci metto la mano sul fuoco ma a piu´riprese lo abbiamo "corteggiato" anche noi.
Certo ora bisogna vedere come si adatta in B perche´non tanto la C1 ma la C2 e´abbastanza differente, il Potenza aveva anche un´altro grande "promessa" quell´anno, Nole´che poi mi sembra sia finito al Rimini non so con quali fortune
L´unica cosa che mi lascia perplesso (ma poi non sono nessuno per avede relle perplessita´in merito) e´che leggendo i vostri messaggi sembra che stiate facendo un calciomercato con il "risparmio" ed allora mi spiego come abbia fatto Pugliese a convincerlo, anche perche´fino a Gennaio questo e´uno che aveva mercato e perche´a Pescara sembra stiano allestendo un´ottima squadra per la C e privarsi di Dettori non mi sembra abbia qualche logica.
Ma chi vivra´vedra´per il momento vi ringrazio pur per aver "indebolito" una probabile avversaria alla lotta al primato.
capisco l'entusiasmo per questo ripescaggio, ma stiamo calmi,
se questi son fenomeni mi sa che ci ripiomberemo a cuoppo in lega pro.
ratt ratt ovviamente
:marameo:
LupoDentrooo
07-08-2008, 15.43.10
Come diceva il mio "vecchio" collega di tifo, che di calcio se ne intende e tanto (e non e´una sviolinata) Dettori e´un ottimo acquisto, o meglio e´un ottimo calciatore, 2 anni fa e´stato il miglior centrocampista della C2.
e vabbè, fammi fidare di questo tuo vecchio collega di tifo, sperando che ciò che dice non abbia la stessa valenza di quando dice che viene a cena:fischia:
Lupofranco
07-08-2008, 20.56.21
http://it.youtube.com/watch?v=PUOtTMTewY4&feature=related
E' un pò lungo, ma c'è un bel gol di Dettori
avellino64
08-08-2008, 09.58.32
:fuma: Il ragazzo ha talento, speriamo che con noi possa metterlo in mostra!:fischia:
amantedelCalcio
08-08-2008, 11.23.14
e vabbè, fammi fidare di questo tuo vecchio collega di tifo, sperando che ciò che dice non abbia la stessa valenza di quando dice che viene a cena:fischia:
Delle cene non lo so anche perchè lo conosci più tu che io, ma di calcio ne capisce e pure assai, e se solo avesse voluto (io glielo dico sempre) sarebbe potuto arrivare molto ma molto più in alto di chi ama pavoneggiarsi contando su capacità professionali che non sono pari nemmeno al 10% di quelle del nostro "vecchio" amico.:fischia:
Aldair
09-08-2008, 12.20.20
Da quest'intervista a Soglia del Pescara risulta che Stella sia passato agli abruzzesi, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale:
Vice Presidente allora è andata in porto l'operazione con l'Avellino. Arriva Stella, il Pescara, però, riparte senza Dettori...
Si abbiamo scelto così. Per noi abbiamo fatto la scelta giusta. Voglio sottolineare che si trattano di due operazioni distinte e separate. L'Avellino seguiva da parecchio Dettori, mentre la possibilità di uno scambio Iandoli-Stella è arrivata in un secondo momento.
Atipica la formula attraverso la quale ci si è privati del regista ex Potenza, non trova?
Non la definirei atipica. Abbiamo scelto questa formula per far del bene al ragazzo e alla Pescara Calcio. Siamo venuti incontro alle esigenze del giocatore che, comunque, aveva voglia di misurarsi con la serie B probabilmente nel proprio ruolo. Nello stesso tempo abbiamo ritenuto opportuno il prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà per salvaguardare il patrimonio che Francesco rappresenta per noi. Se farà bene, conserveremo metà cartellino che sicuramente si valorizzerà ulteriormente, se farà male, può darsi torni da noi e ce lo ritroveremo comunque in casa.
L'operazione ha fatto storcere il muso ai tifosi...
Lo posso capire, Ciccio era un giocatore importante, ma non essenziale per questa squadra. Abbiamo valutato bene tutti i fattori e ripeto crediamo di aver fatto la scelta migliore per tutti.
Arriva, o meglio torna Marco Stella...
Si sono contento di questo ritorno. Ho parlato a lungo con Marco in queste ultime ore. L'ho visto carico, determinato, ha tantissima fame e sete di rivincita. Per lui non c'è occasione migliore che tornare qui nella sua città. Credimi lui porta il biancazzurro nel cuore. Fisicamente è a posto, prima degli infortuni era un giocatore di categoria superiore rispetto alla terza serie. Speriamo riesca a prendersi questa rivincita e noi a vincerla con lui. Tatticamente poi lo ritengo utilissimo dato che può ricoprire diversi ruoli senza problemi.
Lupoantico
09-08-2008, 12.40.08
Da quest'intervista a Soglia del Pescara risulta che Stella sia passato agli abruzzesi, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale:
Vice Presidente allora è andata in porto l'operazione con l'Avellino. Arriva Stella, il Pescara, però, riparte senza Dettori...
Si abbiamo scelto così. Per noi abbiamo fatto la scelta giusta. Voglio sottolineare che si trattano di due operazioni distinte e separate. L'Avellino seguiva da parecchio Dettori, mentre la possibilità di uno scambio Iandoli-Stella è arrivata in un secondo momento.
Atipica la formula attraverso la quale ci si è privati del regista ex Potenza, non trova?
Non la definirei atipica. Abbiamo scelto questa formula per far del bene al ragazzo e alla Pescara Calcio. Siamo venuti incontro alle esigenze del giocatore che, comunque, aveva voglia di misurarsi con la serie B probabilmente nel proprio ruolo. Nello stesso tempo abbiamo ritenuto opportuno il prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà per salvaguardare il patrimonio che Francesco rappresenta per noi. Se farà bene, conserveremo metà cartellino che sicuramente si valorizzerà ulteriormente, se farà male, può darsi torni da noi e ce lo ritroveremo comunque in casa.
L'operazione ha fatto storcere il muso ai tifosi...
Lo posso capire, Ciccio era un giocatore importante, ma non essenziale per questa squadra. Abbiamo valutato bene tutti i fattori e ripeto crediamo di aver fatto la scelta migliore per tutti.
Arriva, o meglio torna Marco Stella...
Si sono contento di questo ritorno. Ho parlato a lungo con Marco in queste ultime ore. L'ho visto carico, determinato, ha tantissima fame e sete di rivincita. Per lui non c'è occasione migliore che tornare qui nella sua città. Credimi lui porta il biancazzurro nel cuore. Fisicamente è a posto, prima degli infortuni era un giocatore di categoria superiore rispetto alla terza serie. Speriamo riesca a prendersi questa rivincita e noi a vincerla con lui. Tatticamente poi lo ritengo utilissimo dato che può ricoprire diversi ruoli senza problemi.
...praticamente, in questa intervista, si lascia intendere che sci sia stato uno scambio Stella - Iandoli, si ma il ragazzo di origini atripaldesi viene in prestito..mentre Stella al PESCARA?????:eh?:
Mr.1912
09-08-2008, 14.32.11
io sinceramente, non ci ho capito una emerita mazza, ma neppure mi sforzo più di tanto per capire ils enso logico delle cose, sinceramente..
LUPO68
10-08-2008, 10.16.53
il pescara ad inizio campionato giocava con la primavera...
Aldair
10-08-2008, 10.30.47
I primi commenti da San Giovanni In Fiore su Dettori sono estremamente positivi.
lupoveneziano
10-08-2008, 11.39.36
Romondini è molto, ma molto più scarso di dettori, spero vivamente che quest'ultimo giochi titolare.
Fenrir
10-08-2008, 12.47.55
Romondini è molto, ma molto più scarso di dettori, spero vivamente che quest'ultimo giochi titolare.
I soliti prevenuti... guarda che stiamo parlando di un giocatore dell'Avellino squadra che tu inteoria, supporti...
comunque se mi ragguagli su cosa basi il tuo metro di giudizio graidrei immensamente..
Don't walk
10-08-2008, 13.20.32
m'arraccumann, abbiamm co sti giudizi....
Goldenwolf
10-08-2008, 13.35.35
Non capisco quest'affermazione. Anche Gattuso è più scarso di Pirlo, ma che vuol dire. Romondini e Dettori sono due centrocampisti con una differenza principale: Dettori ha piedi più raffinati ed è un costruttore di gioco, mentre Romondini ha maggiore interdizione a centrocampo. Quindi potranno giocare insieme oppure Romondini può essere la riserva di Dettori. Non è un problema. Però sembra quasi che tu voglia dire che Romondini è uno scarsone (corregimi se sbaglio).
Romondini in una rosa di serie B ci può stare benissimo (a La Spezia ha fatto la sua buona figura pur non essendo un fuoriclasse) e ti dico che che magari se lo avessimo preso a Gennaio avremmo avuto qualche problema in meno a centrocampo (nel girone di ritorno i vari Anastasi, Conticchio, ecc. sono risultati non pervenuti, oltre alle precarie condizioni fisiche di Di Cecco e Porcari)!;-)
lupoveneziano
10-08-2008, 13.53.10
Romondini è scarso perchè l'ho visto giocare un bel pò di partite, giocava con il Venezia e ho avuto modo di vederlo bene, non è ne carne e ne pesce, aveva serie difficoltà in C figuriamoci in B, giocava da centrocampista avanzato, tra le altre pecche non vede la porta, non so perchè l'abbiamo comprato visto che la panchina è già strapiena.
P.S. A proposito non incominciamo a fare i moralisti da 4 soldi, Romondini non è un giocatore che fa al caso nostro punto.
Fenrir
10-08-2008, 13.58.01
P.S. A proposito non incominciamo a fare i moralisti da 4 soldi, Romondini non è un giocatore che fa al caso nostro punto.
il punto non e' essere moralisti... semmai e' essere disfattisti... punto.
lupoveneziano
10-08-2008, 14.03.48
Disfattisti de sta cippa, noi quest'anno ci dobbiamo salvare, non voglio farmi centinaia di Km come l'anno scorso per fare delle figure di merda.
Don't walk
10-08-2008, 14.11.20
Romondini è scarso perchè l'ho visto giocare un bel pò di partite, giocava con il Venezia e ho avuto modo di vederlo bene, non è ne carne e ne pesce, aveva serie difficoltà in C figuriamoci in B, giocava da centrocampista avanzato, tra le altre pecche non vede la porta, non so perchè l'abbiamo comprato visto che la panchina è già strapiena.
uagliò acala....
Goldenwolf
10-08-2008, 14.41.14
Qui non si tratta di essere moralisti ma realisti e non prevenuti.
Sinceramente non capisco questo accanimento nei confronti di Romondini. E' un calciatore (combattente e integro fisicamente...... :D e non è poco........:fischia:) che è venuto a dare il suo contributo al nostro centrocampo. Probabilmente non sarà titolare, ma ripeto che nella nostra rosa ci può stare e può dare il suo contributo piccolo o grande che sia. Poi il campo come sempre darà le sue risposte!
Fenrir
10-08-2008, 16.59.39
Disfattisti de sta cippa, noi quest'anno ci dobbiamo salvare, non voglio farmi centinaia di Km come l'anno scorso per fare delle figure di merda.
ti rispondo in mp onde evitare di andare off topic..
Aldair
10-08-2008, 17.01.14
E quindi, una volta che hai detto che Romondini è scarso che fai... non le fai le centinaia di km? :bah:
Supernaut
10-08-2008, 17.10.39
http://www.juventus.it/site/ita/homepage.asp
lupocastellese
10-08-2008, 17.24.38
Ciao volevo spendere 2parole su mario pacilli visto che seguo spesso il chiasso questo giocatore nella speranza che nn delude è davvero molto forte veloce e tecnicamente molto buono l'unico neo è che tante volte si intestardisce nel dribbling comunque ne sentiremo parlare
Aldair
10-08-2008, 17.26.22
Ciao volevo spendere 2parole su mario pacilli visto che seguo spesso il chiasso questo giocatore nella speranza che nn delude è davvero molto forte veloce e tecnicamente molto buono l'unico neo è che tante volte si intestardisce nel dribbling comunque ne sentiremo parlare
Confermi le impressioni avute un paio di anni fa a Terni. ;-)
Speriamo bene... in fondo è solo un 87
Passionelupi
10-08-2008, 19.37.24
E tifosi del Lupo, cazzo...punto. Porca troia !!! :grr:
Passionelupi
10-08-2008, 19.38.30
Cagna squadra, cippone...
Passionelupi
10-08-2008, 19.39.16
E quindi, una volta che hai detto che Romondini è scarso che fai... non le fai le centinaia di km? :bah:
Romondini è proprio no scarparo che cchiù scarparo nun se po...
IL NAPOLETANO
10-08-2008, 19.40.55
ragazzi,
lasciatelo stare al veneziano. E' famoso per aver preso topiche clamorose...e per aver sbagliato la valutazioni di nostri giocatori passati in maniera imbarazzante. Probabilmente se insiste così...lo starà facendo per SCARAMANZIA!
(Romondini....a questo punto....in Nazionale? :uhm:)
AbellinumRegnat
10-08-2008, 19.49.01
http://www.juventus.it/site/ita/homepage.asp
Gianlù..scusa..ma che c'azzecca l'home page della juve? :eh?:
Fenrir
10-08-2008, 20.04.15
c'entra c'entra. e' un invito a chi vuole vincere facile ;-).....
o mi sbaglio?:oops:
Passionelupi
10-08-2008, 20.07.32
Assolutamente no, non sbagli.;-)
lupoveneziano
10-08-2008, 22.32.04
ragazzi,
lasciatelo stare al veneziano. E' famoso per aver preso topiche clamorose...e per aver sbagliato la valutazioni di nostri giocatori passati in maniera imbarazzante.
Azz, tu sei diventato famoso perchè sostenevi che Docente era fortissimo :azz::azz::azz:
Napoletà come al solito scrivi tanto per scrivere infatti prove zero, anche perchè sarei curioso di sapere quali sono state le mie topiche clamorose. :fischia:
Io a differenza ro napulillo e trasferte me le faccio e se vedo a Romondini titolare e non Dettori, incomincerò a dubitare delle capacità di Incocciati, quindi contestazione anche per Il nostro allenatore ! :marameo:
Lupoantico
10-08-2008, 23.05.50
Azz, tu sei diventato famoso perchè sostenevi che Docente era fortissimo :azz::azz::azz:
Napoletà come al solito scrivi tanto per scrivere infatti prove zero, anche perchè sarei curioso di sapere quali sono state le mie topiche clamorose. :fischia:
Io a differenza ro napulillo e trasferte me le faccio e se vedo a Romondini titolare e non Dettori, incomincerò a dubitare delle capacità di Incocciati, quindi contestazione anche per Il nostro allenatore ! :marameo:
...Peppì, ciascun tifoso tiene le sue preferenze, le sue simpatie e le sue fisime: pensa che a me ancora adesso, a distanza di un anno, mi rinfacciano (Paolo79), magari in maniera scherzosa, il fatto di avere espresso giudizi lusinghieri su Alberto Quadri, (fidandomi soprattutto delle belle cose che gli vedevo fare negli allenamenti in quel di Sturno, prima che iniziasse il campionato)......quindi, a mio avviso, nessuno può farsi masto con un altro tifoso dicendo che non capisce di giocatori, che il suo giudizio non conta niente perchè ha già sbagliato altre volte......
...io, per esempio, diversamente da te, ho visto Romondini giocare due o tre volte al Partenio contro l'Avellino..l'ultima volta indossava la maglia della Cavese, nel famoso 4-0 per l'Avellino, in notturna (ricordo che quella sera Campilongo, allenatore metelliano, era in tribuna stampa, in quanto squalificato....se dovessi giudicare il calciatore da quella serata, dovrei dire che Romondini, nonostante la pessima prestazione della propria squadra. a me fece un'impressione positiva...ricordo che giostrava a centrocampo con piglio da leader e aveva buone geometrie e, in una occasione sfoggiò un bel tiro da fuori area, potente, che sorvolò di poco la traversa.........
..in poche parole, se debbo fidarmi delle impressioni personali, sia pure limitate alle pochissime occasioni avute per osservarlo, debbo dire che l'Avellino ha fatto un buon acquisto, anche perchè ritengo che il romano sia comunque un calciatore di categoria...............:fuma:
lupoveneziano
10-08-2008, 23.10.07
...Peppì, ciascun tifoso tiene le sue preferenze, le sue simpatie e le sue fisime: pensa che a me ancora adesso, a distanza di un anno, mi rinfacciano (Paolo79), magari in maniera scherzosa, il fatto di avere espresso giudizi lusinghieri su Alberto Quadri, (fidandomi soprattutto delle belle cose che gli vedevo fare negli allenamenti in quel di Sturno, prima che iniziasse il campionato)......quindi, a mio avviso, nessuno può farsi masto con un altro tifoso dicendo che non capisce di giocatori, che il suo giudizio non conta niente perchè ha già sbagliato altre volte......
...io, per esempio, diversamente da te, ho visto Romondini giocare due o tre volte al Partenio contro l'Avellino..l'ultima volta indossava la maglia della Cavese, nel famoso 4-0 per l'Avellino, in notturna (ricordo che quella sera Campilongo, allenatore metelliano, era in tribuna stampa, in quanto squalificato....se dovessi giudicare il calciatore da quella serata, dovrei dire che Romondini, nonostante la pessima prestazione della propria squadra. a me fece un'impressione positiva...ricordo che giostrava a centrocampo con piglio da leader e aveva buone geometrie e, in una occasione sfoggiò un bel tiro da fuori area, potente, che sorvolò di poco la traversa.........
..in poche parole, se debbo fidarmi delle impressioni personali, sia pure limitate alle pochissime occasioni avute per osservarlo, debbo dire che l'Avellino ha fatto un buon acquisto, anche perchè ritengo che il romano sia comunque un calciatore di categoria...............:fuma:
Vabbè ho capito, ha ragione paolo79 :marameo:
Lupoantico
10-08-2008, 23.24.43
Vabbè ho capito, ha ragione paolo79 :marameo:
...allora io ti rico che ha ragione Lello.....:fuma::D
.....1-1...palla a centro.........:marameo:
Lupoantico
10-08-2008, 23.31.05
...allora io ti rico che ha ragione Lello.....:fuma::D
.....1-1...palla a centro.........:marameo:
....comunque, a parte che stiamo O.T. perchè dovremmo discutere del romano, ex spezia, nel suo topic.............
...ad ogni modo, saprò darti qualche indicazione piu' precisa sul calciatore di cui sopra.....nella prossima settimana, a ridosso della prima di coppa, quando, presumibilmente, la squadra si allenerà nei paraggi di Avellino, forse a Torrette............:fuma:
IL NAPOLETANO
10-08-2008, 23.35.01
Ihihih...il veneziano fa più trasferte di me????
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Grandiosa.
:bah:
Paolo79
11-08-2008, 09.39.47
Ma che è, il Manuale dell'Anti-tifoso....!? :eh?:
LupoDentrooo
11-08-2008, 11.01.05
Romondini è scarso perchè l'ho visto giocare un bel pò di partite.
quindi, siccome è scarso perchè lo hai visto giocare, se non lo vedevi era buono?:lol:
adorix
11-08-2008, 16.07.10
Se portare in alto i tuoi colori significa fare figure di merda........allora stai a casa.................
Le figure di merda le fanno altri non noi........................: i motori sono già caldi.........si parte.........A TESTA ALTA ULTRAS!!!!
Arrestatelo arrestatelo arrestatelo.........
LupoDentrooo
11-08-2008, 16.10.47
Arrestatelo arrestatelo arrestatelo.........
Bush sta facendo di tutto per accontentarti..e Bin Laden lo sa:lol:
Aldair
11-08-2008, 18.00.47
Il messaggio di ingresso di Sonia spostato nella sezione "Gli abitanti"
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=5443
FIGLIODELLUPO
11-08-2008, 18.05.42
dettori il faro del nuovo avellino
Lupoantico
11-08-2008, 21.38.13
dettori il faro del nuovo avellino
...visto che il topic riguarda anche Iandoli e Pacilli: mi auguro che questi due ragazzi, provenienti dalla Svizzera, possano esplodere con la maglia biancoverde............:ok:.....:preghiera:
il varesotto
11-08-2008, 21.46.58
...visto che il topic riguarda anche Iandoli e Pacilli: mi auguro che questi due ragazzi, provenienti dalla Svizzera, possano esplodere con la maglia biancoverde............:ok:.....:preghiera:
come cambia il mondo "mio padre si è fatto 30 anni di Svizzera" !
lupoveneziano
11-08-2008, 21.48.39
Ihihih...il veneziano fa più trasferte di me????
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Grandiosa.
:bah:Ma tutte le topiche che avevo preso in questi anni dove stanno ?:fischia:
Vabbuò lasciamo stare il discorso, mi basta aver fatto fare un altra figura da niente al napulillo. :nono:
Supernaut
12-08-2008, 09.16.33
Assolutamente no, non sbagli.;-)
;-)
L'avvocato "Passione" ha risposto per me.
Paolo79
12-08-2008, 09.56.15
Tornando in topic, dalle prime "recensioni" che ho raccolto, Iandoli non sembra essere un fulmine di guerra e appare in ritardo di condizione (ma sono impressioni, non sentenze), mentre Pacilli sembra essere un ragazzo davvero interessante: ha corsa, dribbling stretto e buon piede, anche se sembra non veda tanto la porta, ma nel 4-3-3 di Incocciati, come esterno d'attacco, potrebbe rivelarsi utilissimo. In più è un '87 e quindi potrebbe rappresentare un buon investimento per il futuro. Andiamoci piano, però, perchè anche questa è niente di più di un'impressione...
Paolo79
12-08-2008, 09.59.58
Ah, dimenticavo il meglio: sempre secondo le mie "recensioni", Dettori è iocatore 'e pallone e non si capisce come mai non fosse già arrivato almeno alla serie B...
Lupoantico
12-08-2008, 10.05.21
Ah, dimenticavo il meglio: sempre secondo le mie "recensioni", Dettori è iocatore 'e pallone e non si capisce come mai non fosse già arrivato almeno alla serie B...
....e questa sarebbe già una buona risposta a quei "saputielli" che pensano che chi gioca in serie C non possa essere all'altezza della B!!!;-)
...IL PROBLEMA AD AVELLINO è SEMPRE UNO E UNO SOLTANTO: SE IL CALCIATORE NON HA NOME E CARRIERA è UNO SCARSONE.........:azz::azz:
Lupoantico
12-08-2008, 10.10.31
Dettori è iocatore 'e pallone
...VEDI CHE TI DICO: SE DETTORI è IOCATORE E PALLONE COME LO ERA (ed è !) ALBERTO QUADRI...SONO CONVINTO CHE ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CENTROCAMPO..........:ok:
io sono convinto che per Quadri fosse solo un problema di testa, voglio dire che, l'anno scorso, il carattere non gli ha certamente dato una mano.....:fuma:
Lupoantico
12-08-2008, 10.12.26
...comunque, se mi riesce, potrò darti il mio primo giudizio già in settimana, se avrò l'opportunità di andare a vedere qualche allenamento......:fuma:
Paolo79
12-08-2008, 10.18.08
...comunque, se mi riesce, potrò darti il mio primo giudizio già in settimana, se avrò l'opportunità di andare a vedere qualche allenamento......:fuma:
M'ha quotato quatto vote 'o stesso messaggio: ma t'è piaciuto accossì assai...!? :D:D:D
Scherzi a parte Rì, mi hanno detto che Dettori è forte proprio, e molto più completo di un giocatore alla Quadri (non di Quadri, rispetto al quale anche io sono Pirlo...), in quanto è ottimo anche in fase di interdizione...
Lupoantico
12-08-2008, 10.29.00
M'ha quotato quatto vote 'o stesso messaggio: ma t'è piaciuto accossì assai...!? :D:D:D
Scherzi a parte Rì, mi hanno detto che Dettori è forte proprio, e molto più completo di un giocatore alla Quadri
anche a me risulta che Dettori sia un calciatore completo.nel senso che è bravo sia nella fase di non possesso palla (pressing e interdizione) sia nella fase di impostazione del gioco......:ok:
(non di Quadri, rispetto al quale anche io sono Pirlo...), in quanto è ottimo anche in fase di interdizione...
sul discorso delle qualità tecniche di Quadri...ritengo che le tue battute siano fuori luogo e siano mosse, in qualche modo, da una non approfondita conoscenza delle capacità tecniche del ragazzo...che sono indiscutibili....ti ripeto il problema della delusione dello scorso anno è solo nella testa dell'ex laziale..........:azz:
lupoveneziano
12-08-2008, 16.45.23
Ecco almeno su una cosa siamo tutti d'accordo, Dettori e fortissimo, o meglio in serie C sembrava un giocatore di categoria superiore e con Di Cecco, Romondini a gennaio già sta sulla lista di sbarco.
Passionelupi
12-08-2008, 19.42.08
Ecco almeno su una cosa siamo tutti d'accordo, Dettori e fortissimo, o meglio in serie C sembrava un giocatore di categoria superiore e con Di Cecco, Romondini a gennaio già sta sulla lista di sbarco.
Così a Febbraio potrai venire sul Forum, o piett'a fore, e renderci partecipi di un bel : "Visto ? Avevo ragggione io !!!"
Kenzo
12-08-2008, 20.22.21
Venezià, ma ti rifai vivo solo per polemizzà? :eh?:
lupoveneziano
12-08-2008, 22.05.22
Evidentemente non leggi tutto quello che scrivo o meglio ti ricordi solo le polemiche ahimè, forza lupi e forza Avellino e non facciamo sempre i prevenuti. :bah:
Fenrir
13-08-2008, 01.11.23
e non facciamo sempre i prevenuti. :bah:
ma che e' scherzi a parte? :bah:
Paolo79
13-08-2008, 10.12.42
non facciamo sempre i prevenuti.
Cameriere, champagne....!
:azz::azz::azz:
lupoveneziano
13-08-2008, 22.28.22
Una delle cose che veramente non sopporto è vedere utenti che hanno delle chiare pregiudiziali. :bah:
Fenrir
14-08-2008, 01.43.56
Una delle cose che veramente non sopporto è vedere utenti che hanno delle chiare pregiudiziali. :bah:
si e' proprio scherzi a parte...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it