PDA

Visualizza versione completa : Babù all'Avellino

Lupo_Nero
07-08-2008, 18.33.05
Babù all'Avellino

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto alla società U.S. Avellino, per la stagione 2008/09, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodney Anderson de Oliveira "Babù", attaccante classe 1980. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo.

Questo è un buon giocatore x la B, ora cominciano a ragionare!!!!

ErNanna
07-08-2008, 18.44.55
Buon acquisto... Speriamo ci dia una grossa mano. BENVENUTO

LupoDentrooo
07-08-2008, 18.56.06
Anderson de Oliveira Babu'

I gol necessari per la salvezza, l'Avellino dovrebbe garantirseli scegliendo... "ad ore" il proprio bomber tra Pellicori e Biancolino. Ma uno dei giocatori preposto, per ruolo e caratteristiche tecniche, a mettere il futuro bomber nelle migliori condizioni di concretizzare il gioco, nelle intenzioni di Mister Incocciati spumeggiante e produttivo, sarà, certamente, Anderson de Oliveira, o piu' semplicemente Babù, (classe '81) prelevato, ufficialmente, oggi dal Catania.

http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/1-calciomercato/989-ufficiale-babu-passa-allavellino.html

Aldair
07-08-2008, 19.00.12
Forza Babù !!!! :sciarpa:

ANGELO
07-08-2008, 19.00.21
Ora la cosa comincia a farsi interessante.............:clap: :clap: :clap:

Lupo_Nero
07-08-2008, 19.00.28
Io lo vedo a fianco di Biancolino (coppia d'attacco Il Pitone e il lupo nero).

P.S. peccato solo che è a titolo temporaneo!!

Kenzo
07-08-2008, 19.03.39
Vai Babù!
Quest'anno in quanto a stranieri stamm già appost! :lol:
Qualcuno ha la scheda tecnica del giocatore?

il varesotto
07-08-2008, 19.05.21
vorrei tanto che Pellicori restasse con noi !

Lupofranco
07-08-2008, 19.06.03
BABU' ANDERSON DE OLIVEIRA
I dati
Squadra:
CATANIA CALCIO

Ruolo:
ATTACCANTE

Nazionalità:
Brasile http://www.tuttocalciatori.net/resize.php?pic=bandiere/brasile.jpg&width=20

Nato il:
23/12/1980

Nato a:
San Paolo

Altezza: cm 178

Peso: Kg 70
http://www.tuttocalciatori.net/resizex.php?pic=fotocalciatori/babu.jpg&width=150

Carriera di BABU' ANDERSON DE OLIVEIRA
STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL2001-2002 SALERNITANA CALCIO 1919 B 6 1 2002-2003 SALERNITANA CALCIO 1919 B 21 2 2003-2004S.S.C. VENEZIA B 20 - 2004-2005 U.S. LECCE A 15 3 2005-2006 U.S. LECCE A 11 1 2006-2007U.S. LECCE B 17 2 01/2007 F.C. HELLAS VERONA B 12 1 2007-2008 CATANIA CALCIO A 2 - 01/2008 U.S. TRIESTINA B 4 -

Lupoantico
07-08-2008, 19.06.34
...visto che Incocciati. pare voglia provare il 4-3-3, io sogno un trio d'attacco: BABU'-BIANCOLINO-SESTU...:preghiera:....STRATOSFERICO...DA SALVEZZA QUASI ASSICURATA!!!!!!!!!!!:ok:

greenwolves89
07-08-2008, 19.06.37
grande babùùù!!!!

Lupo_Nero
07-08-2008, 19.16.21
...visto che Incocciati. pare voglia provare il 4-3-3, io sogno un trio d'attacco: BABU'-BIANCOLINO-SESTU...:preghiera:....STRATOSFERICO...DA SALVEZZA QUASI ASSICURATA!!!!!!!!!!!:ok:

Credo non sia impossibile!!!!!!:ok:

LUPO-CARPIGIANO
07-08-2008, 19.25.30
ottimo acquisto,per una volta mi sembra davvero che nn stiamo comprando gicoatori a casaccio...

Lorenzo94
07-08-2008, 19.27.03
Buon Acquisto!!!

LupoDentrooo
07-08-2008, 19.28.43
ottimo acquisto,per una volta mi sembra davvero che nn stiamo comprando gicoatori a casaccio...
ci vuole un difensore di grande esperienza, un centrocampista di esperienza...ed il pitone.

Poi la possiamo chiudere, per me:fuma:

Non scherziamo, ci sono giovani che suscitano l'interesse, da cui è anche facile immaginarsi buone cose...ma ci vogliono due o tre con la palle così...in serie B. se no rischiamo di fare brutta fine

LUPO-CARPIGIANO
07-08-2008, 19.33.20
ci vuole un difensore di grande esperienza, un centrocampista di esperienza...ed il pitone.

Poi la possiamo chiudere, per me:fuma:

Non scherziamo, ci sono giovani che suscitano l'interesse, da cui è anche facile immaginarsi buone cose...ma ci vogliono due o tre con la palle così...in serie B. se no rischiamo di fare brutta fine
quoto buona parte,indispensabile un uomo di esperienza in difesa,a metà campo qualcuno ci vuole ma bisogna capire che ruolo di importanza avrà romondini il prossimo anno...

LupoDentrooo
07-08-2008, 19.36.11
in serie B, tutte le squadre, anche quelle che vanno a mille e lottano al vertice, attraversano periodi difficili, anche neri, se non hai in squadra tre o quattro elementi che di carattere, di esperienza, con le palle, che ne abbiano viste già di tutti i colori, rischi il naufragio ed anche i giovani che valgono...si fanno travolgere.

SOLOAVELLINO
07-08-2008, 19.39.42
in serie B, tutte le squadre, anche quelle che vanno a mille e lottano al vertice, attraversano periodi difficili, anche neri, se non hai in squadra tre o quattro elementi che di carattere, di esperienza, con le palle, che ne abbiano viste già di tutti i colori, rischi il naufragio ed anche i giovani che valgono...si fanno travolgere.
Ci vuole gente che sappia tenere lo SPOGLIATOIO in mano!!!
Gente che non molli, non VENDA e non INCIUCI!!!
In passato ne abbiamo visti fin troppo così...ma soprattutto ci vuole una società che CONTROLLI e non INCIUCI!!!

IL NAPOLETANO
07-08-2008, 19.45.56
E' una campagna acquisti double-face...da un lato progettualità ZERO (o quasi), arrivano giocatori prevalentemente in prestito, o meglio....quelli INTERESSANTI sono in prestito, e credo che l'anno prossimo saremmo PUNTO E A CAPO; dall'altra, ho però l'impressione che stiamo facendo un squadra forte...DEGNA...equilibrata, dignitosisssima....COMPETITIVA.

Abbiamo molti giocatori....e credo che altri ne verranno...TUTTI potenzialmente in grado di giocare per il posto da titolare (grandissima la differenza con l'anno scorso su questo aspetto).

qualcuno può storcere il naso per il gran numero di giocatori post-infortunati (babù è fra questi)...vero, ne sono tanti, come tante sono le giovani promesse su cui scommettere. Ma sono talmente tante che se la metà di loro si ristabilisse e tornasse a giocare sui livelli pre-infortunio, avremmo uno squadrone. Pensate allo stesso babù, o a De martino....

poi abbiamo pescato tra i giovanissimi...alcuni di questi potrebbero scoprirsi molto forti (basterebbe che lo fossero due o tre di loro)...ma anche tra i sottovalutati di C (Dettori difficilmente fallirà....non vedo proprio il perchè)

insomma...double face, ma almeno quest'anno lo potremmo/dovremmo vivere più serenamente...chissà! :bah:

Benvenuto a Babù!

Lupoantico
07-08-2008, 19.52.41
E' una campagna acquisti double-face...da un lato progettualità ZERO (o quasi), arrivano giocatori prevalentemente in prestito, o meglio....quelli INTERESSANTI sono in prestito, e credo che l'anno prossimo saremmo PUNTO E A CAPO; dall'altra, ho però l'impressione che stiamo facendo un squadra forte...DEGNA...equilibrata, dignitosisssima....COMPETITIVA.

Abbiamo molti giocatori....e credo che altri ne verranno...TUTTI potenzialmente in grado di giocare per il posto da titolare (grandissima la differenza con l'anno scorso su questo aspetto).

qualcuno può storcere il naso per il gran numero di giocatori post-infortunati (babù è fra questi)...vero, ne sono tanti, come tante sono le giovani promesse su cui scommettere. Ma sono talmente tante che se la metà di loro si ristabilisse e tornasse a giocare sui livelli pre-infortunio, avremmo uno squadrone. Pensate allo stesso babù, o a De martino....

poi abbiamo pescato tra i giovanissimi...alcuni di questi potrebbero scoprirsi molto forti (basterebbe che lo fossero due o tre di loro)...ma anche tra i sottovalutati di C (Dettori difficilmente fallirà....non vedo proprio il perchè)

insomma...double face, ma almeno quest'anno lo potremmo/dovremmo vivere più serenamente...chissà! :bah:

Benvenuto a Babù!

...........le ragioni che finora hanno animato e stanno animando la mia entusiastica curiosità (forse anche istintiva convinzione) sono perfettamente "rinvenibili" nelle argomentazioni della tua analisi: straquoto!!!!:clap::ok:

lupo doc
07-08-2008, 20.00.13
sono contentissimo per l'acquisto di babù...il prossimo sarà Di Vicino...ma la priorità è sempre un difensore centrale esperto e che sappia guidare la difesa e spero che questo non sia doudou...

LupoDentrooo
07-08-2008, 22.17.25
tornando a Babù, ma siete sicuri che è dell'Avellino?:lol:
Lomonaco disse "abbiamo ceduto Gazzola e Babù all'Avellino" ed è passata invano una settimana; ora lo annuncia il sito del Catania, ma il nostro non dice niente e manco su TMW c'è niente.

Non è come quando lo spezia diede l'annuncio di Millesi sul sito ufficiale?:lol:

Malakian
07-08-2008, 22.19.09
tornando a Babù, ma siete sicuri che è dell'Avellino?:lol:
Lomonaco disse "abbiamo ceduto Gazzola e Babù all'Avellino" ed è passata invano una settimana; ora lo annuncia il sito del Catania, ma il nostro non dice niente e manco su TMW c'è niente.

Non è come quando lo spezia diede l'annuncio di Millesi sul sito ufficiale

Mah secondo i catanesi sono nostri pure Sottil e Polito...:bah:

Aldair
07-08-2008, 22.20.31
Mi ha appena telefonato Babù che mi ha incaricato di dirvi: "c'avete rotto 'o cazzao voi e Biancolinao; chist è 'o topicao meu... ugegè ugegè"

:lol:

LupoDentrooo
07-08-2008, 22.21.20
Mah secondo i catanesi sono nostri pure Sottil e Polito...:bah:
no, esiste una differenza tra siti....e sito ufficiale: di Babù...scrive il sito ufficiale;-)

FIGLIODELLUPO
07-08-2008, 22.21.27
ALLA FINE QUELLO CHE SOPRENDERA'TUTTI SARA' DETTORI..........SARA' TITOLARE INAMOVIBILE.UN GIORNO STARA' SU PALCOSCENICI PIU' IMPORTANTI.DA MIE FONTI DA POTENZA , ME NE PARLANO BENISSIMO.:ok: :ok: :ok:

LupoDentrooo
07-08-2008, 22.26.47
Mi ha appena telefonato Babù che mi ha incaricato di dirvi: "c'avete rotto 'o cazzao voi e Biancolinao; chist è 'o topicao meu... ugegè ugegè"

:lol:
sì, ma tu a telefono gli hai detto che se viene ad avellino è bene che inizi a crescere e la smetta di pazziare?

http://www.babu.it/

Aldair
07-08-2008, 22.43.03
Ho appena spostato 34 post su Biancolino-Pellicori nel topic del pitone.
E per favore jà.... :nono:

avellino64
08-08-2008, 08.35.26

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Palup81
08-08-2008, 10.16.56
Bene così!! :ok:
Ho un ottimo ricordo di lui in serie A al Lecce di Zeman, faceva sfaceli sulla fascia..troppo propeso all'infortunio negli ultimi anni, ma se trova la continuità non lo ferma più nessuno
se arriva anche Di Vicino (che ci serve come il pane, per i calci da fermo) possiamo veramente esser soddisfatti.

il varesotto
08-08-2008, 11.12.04
anche sul nostro sito ufficiale

TESSERATO L'ATTACCANTE BABU' E IL PORTIERE PADELLI http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140356) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140356&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140356&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 08 agosto 2008 L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodney Anderson de Oliveira "Babù".
Tesserato dalla U.C. Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà del cartellino, l'estremo difensore Daniele Padelli.
VEDI LA SCHEDA TECNICA (http://www.usavellino.it/documenti/calciomercato/0809/babu.pdf) DI "BABU'"
(formato pdf)
VEDI LA SCHEDA TECNICA (http://www.usavellino.it/documenti/calciomercato/0809/padelli.pdf) DI DANIELE PADELLI

avegen36
08-08-2008, 16.52.51
Potrebbe rivelarsi una spina nel fianco delle difese avversarie..........:fuma:

Aldair
08-08-2008, 21.24.11
Nella nostra sezione video un breve filmato tratto da youtube con i gol (pochi, ma di pregevole fattura) di Babù

Paolo79
09-08-2008, 15.26.26
Le video-pressentazioni di Babù e Padelli:

http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=140366

yellope
09-08-2008, 15.53.55
Le video-pressentazioni di Babù e Padelli:

http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=140366

Babù parla con la stessa allegria di Zeman:schiatta:....

sarà rimasto legato al lui

Lupoantico
09-08-2008, 15.55.22
Babù parla con la stessa allegria di Zeman:schiatta:....

sarà rimasto legato al lui

...e anche con la stessa proprietà di linguaggio..:fuma:.....dopo dieci anni ancora deve imparare l'Italiano.......:oops:

avellino64
09-08-2008, 18.43.45
...e anche con la stessa proprietà di linguaggio..:fuma:.....dopo dieci anni ancora deve imparare l'Italiano.......:oops:

:P L'importante è che sappia parlare in campo!:bah:

avegen36
10-08-2008, 14.21.19
Questa stagione ha la possibilità definitiva di rilanciarsi, sempre se integro,.............sennò ha chiuso :fuma: Forza BABU' :sciarpa:

Lupoantico
10-08-2008, 14.52.45
Questa stagione ha la possibilità definitiva di rilanciarsi, sempre se integro,.............sennò ha chiuso :fuma: Forza BABU' :sciarpa:

..intanto vediamo oggi, se viene schieratom nell'amichevole con la Vibonese il suo stato di forma...........:fuma:

Granata Alè
18-08-2008, 12.21.20
babù è un bel giocatore, o almeno era, adesso non so quali siano le sue condizioni. arrivò alla salernitana su consiglio di cafù. dopo metà campionato passata in tribuna (quasi si ignorava la sua esistenza), zeman lo fece esordire e fece subito gol... velocissimo, ottimo sinistro, bel dribbling. con lui 5 vittorie in 5 partite, compresa una lezione di calcio al napoli all'arechi. poi alla quinta partita, a cosenza, subì un brutto infortunio alla caviglia che per me ha ridimensionato di molto la sua carriera. a lecce sembrava essersi ripreso ma subì un altro grave infortunio al ginocchio. se sta bene è un grande giocatore comunque

eunar
18-08-2008, 13.58.29
Anche io credo che Babù sia un ottimo giocatore che potrà fare la differenza. Lo ricordo a Salerno e a Lecce e non mi dispiaceva. Speriamo solo che non abbia problemi fisici come gli scorsi anni...

Gil
18-08-2008, 21.32.36
Cucu' Babu' nun c'è più...
Si ma dove sta ?
Gioca Mercoledi...o è rotto pure questo ?:marameo:

lupoveneziano
19-08-2008, 17.16.31
Cucu' Babu' nun c'è più...
Si ma dove sta ?
Gioca Mercoledi...o è rotto pure questo ?:marameo:
Rutto no, ca panza si.

avellino64
19-08-2008, 17.22.21
Rutto no, ca panza si.
:P Ommo' 'e panza, ommo' 'e sostanza!:D

lupoveneziano
19-08-2008, 17.44.27
:P Ommo' 'e panza, ommo' 'e sostanza!:D
Speriamo che sia di buon auspicio per domani :ok:

Gil
19-08-2008, 18.32.33
Ho visto le foto dell' allenamento di ieri..Babu' c'era..quindi domani potrebbe pure giocare..ne sapete di più ?

lupoveneziano
19-08-2008, 21.13.40
Ho visto le foto dell' allenamento di ieri..Babu' c'era..quindi domani potrebbe pure giocare..ne sapete di più ?
Dovrebbe essere in campo regolarmente.

Lupoantico
19-08-2008, 21.20.59
Dovrebbe essere in campo regolarmente.

...speriamo che ci sia perchè cosi potremmo avere un test complessivamente piu' attendibile.........:fuma:

Lorenzo94
19-08-2008, 21.35.39
Buon giocatore,Buon Acquisto!!

Lupoantico
19-08-2008, 22.05.34
Buon giocatore,Buon Acquisto!!

...questo lascia che lo dica il campo......:preghiera:..... e il tempo.....:fuma:..

lupoveneziano
19-08-2008, 22.09.12
...speriamo che ci sia perchè cosi potremmo avere un test complessivamente piu' attendibile.........:fuma:
Finalmente incomicia il calcio giocato, almeno si incomincerà a parlare di quello e non di chi viene e chi va.

Lupoantico
19-08-2008, 22.13.15
Finalmente incomicia il calcio giocato, almeno si incomincerà a parlare di quello e non di chi viene e chi va.

...e soprattutto ... potranno esprimersi giudizi per visione diretta, non per sentito dire o attraverso spezzoni di filmati su You Tube..............:fuma:

Lorenzo94
19-08-2008, 22.35.02
...questo lascia che lo dica il campo......:preghiera:..... e il tempo.....:fuma:..

Vabbè..Questo è sottointeso....:bah:

Professore
25-08-2008, 11.28.19
novità ???

quante jastemme aggià jettà oggi ???

Kenzo
25-08-2008, 11.43.10
Io sono rimasto alla "DISTORSIONE DEL GINOCCHIO".
Tempo di recupero due mesi circa. Così più o meno se ne parlava con Attilio a fine gara.
Vi descrivo poi due scene che davvero ieri mi hanno fatto stare male:
1) Appena Babù si fa male e viene portato a bordo campo, vedo Lo Schiavo che parla con qualcuno (il figlio?), e leggo perfettamente il suo labiale:
<< ROTTO? SI E' ROTTO?>>
2) Ad inizio secondo tempo ecco arrivare un'ambulanza, che va a fermarsi proprio davanti al tunnel degli spogliatoi.

Davvero, non ce ne va bene una. Speriamo sia più leggero del previsto.

LupoDentrooo
25-08-2008, 12.08.09
novità ???

quante jastemme aggià jettà oggi ???
Ottopagine scrive di rottura del menisco sicuramente, di intervento ed almeno un mese di stop. E questa sarebbe la notizia migliore, nel senso che è certa....gli esami di oggi potrebbero solo peggiorare le cose, evidenziando problemi ai legamenti.

Aldair
25-08-2008, 12.08.53
Se è solo menisco è anche meno di un mese

LupoDentrooo
25-08-2008, 12.10.46
Se è solo menisco è anche meno di un mese
Non lo so, Gì, questo è ciò che scrive ottopagine.

Kenzo
25-08-2008, 12.15.04
Da quello che ricordo :bua: la rottura del menisco è molto dolorosa (al momento della lesione stessa), e ieri Babù era seduto in barella, ma non lo vedevo particolarmente dolorante.
Speriamo però sia così, perchè effettivamente il recupero atletico-fisico è possibile anche in un mese, abbondantemente.

ANGELO
25-08-2008, 12.15.46
Porca puttana troia.....:grr: :azz: (Sergio...ho cominciato io...continua tu....:grr: )

Quest'infortunio, condizionerà per forza di cose anche le ultime operazioni di mercato....:fischia:
A questo punto, io Sestu non lo fare partire assolutissimamente......altro che cazzzi.....

IL NAPOLETANO
25-08-2008, 12.18.05
La rottura del menisco non è sempre dolorosa, anzi...può essere anche a-sintomatica (tranne che ti si blocca il ginocchio...altro che SINTOMO!)

Speriamo bene.

LupoDan
25-08-2008, 12.20.35
Quest'infortunio, condizionerà per forza di cose anche le ultime operazioni di mercato....:fischia:
A questo punto, io Sestu non lo fare partire assolutissimamente......altro che cazzzi.....
Vuoi vedere che alla lunga dovremo ringraziare il crack di Babù? :bah:

Kenzo
25-08-2008, 12.23.37
La rottura del menisco non è sempre dolorosa, anzi...può essere anche a-sintomatica (tranne che ti si blocca il ginocchio...altro che SINTOMO!)

Speriamo bene.

Il mio ortopedico, Dott. Donati, mi disse allora che l'80% delle lesioni al menisco riportano una fitta improvvisa, seguita da dolore acuto per un poco di tempo.
Anche a me, come scrivevo, è capitato. Ed il dolore è stato improvviso e fortissimo, per poi passare nell'arco di una mezza giornata.
Il problema si è ripresentato a distanza di due settimane (avendomi sconsigliato l'operazione, visto che si trattava di un corno laterale superiore): mentre mangiavo mi si è bloccato il ginocchio ed una fitta mostruosa mi ha devastateto!!!

IL NAPOLETANO
25-08-2008, 12.28.09
Il mio ortopedico, Dott. Donati, mi disse allora che l'80% delle lesioni al menisco riportano una fitta improvvisa, seguita da dolore acuto per un poco di tempo.
Anche a me, come scrivevo, è capitato. Ed il dolore è stato improvviso e fortissimo, per poi passare nell'arco di una mezza giornata.
Il problema si è ripresentato a distanza di due settimane (avendomi sconsigliato l'operazione, visto che si trattava di un corno laterale superiore): mentre mangiavo mi si è bloccato il ginocchio ed una fitta mostruosa mi ha devastateto!!!

Ah...ma tu per dolore intendevi questo?
Beato a te....

Il dolore VERO lo senti, non dico se si rompe, ma anche solo se si allunga di parecchio un legamento. Quello sì...è un gran dolore!

ANGELO
25-08-2008, 12.33.38
Vuoi vedere che alla lunga dovremo ringraziare il crack di Babù? :bah:

Che ti devo dire Daniè.......

Voi che mi avete sentito a fine gara con la Reggiana, quando dicevo di che Sestu se ne deve andare assolutamente per almeno 3 motivi...:fischia: Direte: chist è pazz !!! :azz:

Le incomprensioni ambientali, purtroppo, rimangono.....E quelle in un modo o nell'altro, incidono nella testa del calciatore.......
Il Sestu visto ieri però, se dovesse andar via, mi farebbe piangere il cuore.......:bua:
Non lo so..........dovremmo cambiare la curva......che dite se po fa ???:fischia: :D :azz: :oops:

LupoDan
25-08-2008, 12.38.12
Non lo so..........dovremmo cambiare la curva......che dite se po fa ???:fischia: :D :azz: :oops:
Secondo me qualcosa si muove.
S'adda move pe' forza, altrimenti la Curva si assumerebbe anche colpe
che assolutamente non ha.

Kenzo
25-08-2008, 12.56.44
Ah...ma tu per dolore intendevi questo?
Beato a te....

Il dolore VERO lo senti, non dico se si rompe, ma anche solo se si allunga di parecchio un legamento. Quello sì...è un gran dolore!

Cmq devo purtroppo smentirti... ho subito anche la rottura del crociato anteriore al ginocchio dx in un incidente stradale...:bah: CANE DI MERDA!!!:grr:

Quel dolore assurdo, e quella stranissima sensazione di non poter poggiare a terra la gamba!!!:azz:

LupoDentrooo
25-08-2008, 12.58.07
ho scritto qualche settimana fa: noi mezzo buono ne teniamo che sappia giocare a pallone e devono rompere le palle a questo. Confermo.

Ma io vi dico che va venduto. Soprattutto se, come speriamo, oggi dovesse arrivare una risposta positiva per Babù.

ANGELO
25-08-2008, 13.00.23
ho scritto qualche settimana fa: noi mezzo buono ne teniamo che sappia giocare a pallone e devono rompere le palle a questo. Confermo.

Ma io vi dico che va venduto. Soprattutto se, come speriamo, oggi dovesse arrivare una risposta positiva per Babù.

Certo.......Se non possiamo vendere la curva.......:fischia: :bua: :bua:

adorix
25-08-2008, 14.57.53

Non sono d'accordo.......................se Manfredonia ha giocato nella Roma, Sestu può restare all'Avellino...............;-)
Le cose si sggiustano basterebbe una dichiarazione del giocatore.....
"CE RIISE....MO"

Malakian
25-08-2008, 15.07.22
attendiamo le mosse del presidente dopo che si sarà saputo con esattezza l'entità dell'infortunio e quanti giorni occorreranno al recupero.
A sto punto io credo che Sestu nn parta piu'...

Ghibli
25-08-2008, 15.28.44
Ma porca puttana...ma come è successo?
Chi è stato a farlo male?
Ma non era un'amichevole?

:grr::grr::grr::grr:

Ghibli
25-08-2008, 15.46.04
Alfano......
:grr::grr::grr::grr::grr:

LupoDan
25-08-2008, 15.57.12
Non sono d'accordo.......................se Manfredonia ha giocato nella Roma, Sestu può restare all'Avellino...............;-)
Le cose si sggiustano basterebbe una dichiarazione del giocatore.....
"CE RIISE....MO"
Per curiosità, ma che t'avesse rice?

adorix
25-08-2008, 16.03.44
Per curiosità, ma che t'avesse rice?

Fai tu Daniele.........ne hai facoltà!!

LupoDentrooo
26-08-2008, 07.38.34
Il corriere dello sport stamattina scrive che assai probabilmente, e questo si teme, si è rotto il crociato. Si attende che diminuisca il gonfiore per fare gli esami, ma dalla visita e dall'evolversi della situazione del ginocchio i medici temono seriamente che non sia solo il menisco. In questo caso....:azz::bua:

Guglielmo Tell
26-08-2008, 07.59.51
Il corriere dello sport stamattina scrive che assai probabilmente, e questo si teme, si è rotto il crociato. Si attende che diminuisca il gonfiore per fare gli esami, ma dalla visita e dall'evolversi della situazione del ginocchio i medici temono seriamente che non sia solo il menisco. In questo caso....:azz::bua:

Peppe, non posso che quotarti......Babù doveva essere uno dei nostri punti di forza di questo campionato.......non oso pensare cosa frullerà nelle teste dei nostri dirigenti se verrà confermata questa notizia! Certo che i Pugliese sono quello che sono........ma in cadetteria la fortuna gli gira spesso le spalle!

adorix
26-08-2008, 08.01.33

Mi viene il vomito..................:bua:

LupoDentrooo
26-08-2008, 08.01.44
dovesse essere così, praticamente sarebbe saltato il meglio dell'attacco e andrebbero rifatti tutti i discorsi:azz:

LupoDentrooo
26-08-2008, 08.03.31
Antò, se fosse così sarebbe un dramma per lui e per noi. Tra l'altro, scrive il corriere che in passato aveva già avuto lo stesso problema all'altro ginocchio e rientrò in campo oltre un anno dopo contro l'Inter.

adorix
26-08-2008, 08.17.55
Antò, se fosse così sarebbe un dramma per lui e per noi. Tra l'altro, scrive il corriere che in passato aveva già avuto lo stesso problema all'altro ginocchio e rientrò in campo oltre un anno dopo contro l'Inter.

Lo sapevo Peppe.
Un mio amico leccese me ne aveva parlato.............
A questo punto diventa tutto drammatico!!!
Gino mi aveva detto a telefono che Babù aveva raggiunto l'ambulanza camminando..............pensavo non fosse così grave.
Ciao, sono davvero sconfortato..............

LupoDentrooo
26-08-2008, 08.37.09
Antò, vediamo se quanto prospettato come ipotesi assai probabile dal corriere si manifesterà reale.

Hard south
26-08-2008, 08.41.16
Per dovere di cronaca ne la gazzetta ne il mattino stamane parlavano di tale sciagura..anzi era quasi scongiurato il pericolo di interessamento dei legamenti..speriamo

LupoDentrooo
26-08-2008, 08.44.44
Per dovere di cronaca ne la gazzetta ne il mattino stamane parlavano di tale sciagura..anzi era quasi scongiurato il pericolo di interessamento dei legamenti..speriamo
Donà, il mattino non l'ho letto, la Gazzetta sì e d'acierno scrive "difficile che giochi sabato col livorno":azz:
mo' pure che non è il crociato, come ci auguriamo tutti, secondo te è difficile o impossibile che giochi sabato, uno che ancora il lunedì ha il ginocchio così gonfio che manco gli esami hanno potuto fare?:eheh:

Hard south
26-08-2008, 08.52.43
Donà, il mattino non l'ho letto, la Gazzetta sì e d'acierno scrive "difficile che giochi sabato col livorno":azz:
mo' pure che non è il crociato, come ci auguriamo tutti, secondo te è difficile o impossibile che giochi sabato, uno che ancora il lunedì ha il ginocchio così gonfio che manco gli esami hanno potuto fare?:eheh:

Io credo che anche se fosse una "semplice"distorsione al ginocchio un mesetto buono ci vorrebbe x rivedere la gazzella in campo

LupoDentrooo
26-08-2008, 09.02.38
Io credo che anche se fosse una "semplice"distorsione al ginocchio un mesetto buono ci vorrebbe x rivedere la gazzella in campo
appunto. Lo scrivere difficile che sia in campo sabato, manco mi fa considerare che non accenni al rischio crociato.

proud wolf
26-08-2008, 09.26.25
Sto' escenn'e capo.....Non è possibile sta sciorta...

Lupo_Milanese
26-08-2008, 11.00.50

vabbè, se è per questo per la "gazzetta"
cavese-avellino si giocava sabato .... :bua:

ErNanna
26-08-2008, 11.35.11
vabbè, se è per questo per la "gazzetta"
cavese-avellino si giocava sabato .... :bua:
vabbè se è per questo sulla gazzetta manco sapevano che avevamo giocato in coppa contro la reggiana... (manco na riga hanno scritto):vomito:

cicciotroisi
26-08-2008, 11.43.31
Ho letto che ha effettuato la risonanza e la visita a Solofra.
Sto cercando di informarmi meglio ma non credo di ricevere notizie in anteprima...e comunque, perchè a Solofra? :eh?:

avellino64
26-08-2008, 13.37.40
Ho letto che ha effettuato la risonanza e la visita a Solofra.
Sto cercando di informarmi meglio ma perchè a Solofra? :eh?:

:fuma: perchè lì c'è Nargi!;-)

velleio patercolo
26-08-2008, 17.50.42
Ci dobbiamo fidare di irpinianews?
A quanto pare, butta male :bua:

adorix
26-08-2008, 17.53.35
Ci dobbiamo fidare di irpinianews?
A quanto pare, butta male :bua:

Cazzo, perchè butta male???

Malakian
26-08-2008, 17.55.55
4-5 mesi secondo irpinia niuus.
Tenevamo Babu' e mo nn ce l'abbiamo piu'...
nemmeno oggi è arrivato nessuno....
:bah:

LupoDentrooo
26-08-2008, 17.58.56
se davvero è confermata la rottura del crociato altro che 4 o 5 mesi, tra l'altro ora stava iniziando a rigiocare...e l'assenza dai campi sarebbe enorme, per cui il vero babù quando lo vedremmo?:bah:

LupoDentrooo
26-08-2008, 18.00.24
comunque è pazzesco: un sito ufficiale che non dice un cazzo per un fatto importante che interessa il migliore calciatore, si preoccupano di far sapere che hanno annullato la presentazione:azz:

LupoDan
26-08-2008, 18.00.39
Ma il sito ufficiale 'no straccio di comunicato, non dico ufficiale,
ma almeno graduato di truppa, niente proprio... :eh?:

Marò che approssimazione... :disapprovo:

LupoDentrooo
26-08-2008, 18.01.26
Ma il sito ufficiale 'no straccio di comunicato, non dico ufficiale,
ma almeno graduato di truppa, niente proprio... :eh?:

Marò che approssimazione... :disapprovo:
Daniè stavo pensando e scrivendo la stessa cosa: una banda di sciarmati, ecco cosa sono:azz:

LupoDentrooo
26-08-2008, 18.03.18
Irpinia scrive che ha avuto la rottura del crociato anteriore e del menisco mediale

LupoDan
26-08-2008, 18.03.33
se davvero è confermata la rottura del crociato altro che 4 o 5 mesi, tra l'altro ora stava iniziando a rigiocare...e l'assenza dai campi sarebbe enorme, per cui il vero babù quando lo vedremmo?:bah:
Pe', allo stato, pure 'o frate scemo 'e Babù, cioè probabilmente
quello che abbiamo conosciuto noi, sarebbe imprescindibile :preghiera:

LupoDentrooo
26-08-2008, 18.11.14
ho cercato un po' in giro, questo, non essendo un giovanissimo ed avendo già una situazione generale delicata, ne avrà non meno di sei mesi

LupoDentrooo
26-08-2008, 18.14.19
<h2>LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE</h2> A cura di Maura Peripoli (http://www.benessere.com/collaboratori/peripoli.htm)

http://www.benessere.com/salute/images/70_leg_anter.jpgNell’articolazione del ginocchio ci sono due legamenti crociati che si chiamano così perché si incrociano al centro dell’articolazione. Il legamento crociato anteriore impedisce al femore di spostarsi posteriormente durante la fase di carico sull’arto, stabilizza il ginocchio nell’estensione completa e impedisce l’iperestensione. Inoltre ha l’importante funzione di stabilizzare la tibia evitando l’eccessiva rotazione interna e funge da supporto secondario agli stress in valgo/varo qualora i legamenti collaterali venissero danneggiati. Questo legamento è fortemente sollecitato mentre si fa sport ed è proprio durante lo svolgimento delle discipline sportive che si registrano i maggiori casi di rotture. La rottura del legamento può essere associata anche ad una rottura dei menischi e in questo caso si cerca di ricostruire il legamento e suturare il menisco rotto. In generale una rottura del crociato anteriore non necessita di un intervento d’urgenza come nel caso di una frattura.
Sintomi
La rottura o lesione isolata del legamento crociato anteriore si può osservare durante una distorsione del ginocchio mentre il muscolo quadricipite è contratto. Questo succede soprattutto ai calciatori quando con il quadricipite contratto e il piede bloccato al suolo, il ginocchio effettua un movimento di torsione. Nello stesso istante a livello del ginocchio si può sentire un "crack". Il dolore può essere immediato e il ginocchio può gonfiarsi; dopo alcuni minuti, se la lesione è isolata, l’infortunato può rialzarsi e camminare. Il dolore avrà un’intensità variabile, poiché determinato anche da un’eventuale versamento articolare e soprattutto dalla sua consistenza.
Diagnosi
La diagnosi di lesione totale del legamento crociato anteriore si basa sull'esame clinico eseguito da uno specialista: dopo un'accurata anamnesi (informazioni date dal malato), il medico, nelle prime ore dopo l’infortunio, verifica la presenza o meno di sangue all’interno dell’articolazione (emarto) ed esegue quindi la manovra di Lachman, la cui positività conferma la rottura del legamento crociato anteriore.
Esami radiologici
L'esame radiografico è indispensabile per escludere eventuali lesioni ossee, in particolare delle spine intercondiloidee. Mentre la semplice lastra in antero-posteriore del ginocchio, evidenzia talvolta la cosiddetta frattura di Segon. Gli esami strumentali radiologici (telos o lachman radiologico) invece permettono di valutare l'entità di alcune lesioni inveterate . Infine per valutare le lesioni dei legamenti o dei menischi e quelle cartilaginee, la risonanza magnetica nucleare rimane l’esame più accreditato.

Riabilitazione
La riabilitazione del ginocchio operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore è essenziale per ottenere un buon risultato; viene effettuata secondo protocolli ben precisi. In generale la riabilitazione dipende dalla tecnica chirurgica utilizzata, dal tipo di trapianto e dalla sua fissazione e da altri parametri. Il percorso riabilitativo inizia immediatamente dopo l’intervento. Di seguito, le risposte ai dubbi più frequenti che assalgono tutti coloro i quali, per motivi diversi, si trovano a dover affrontare i problemi connessi con la rottura del legamento crociato e con la conseguente riabilitazione ad essa connessa.
In che modo può verificarsi un evento traumatico al legamento crociato anteriore?
Un evento traumatico può verificarsi sia col ginocchio esteso e quindi in seguito ad una iperestensione sia col ginocchio flesso e quindi in valgo-extrarotazione o in varo intra-rotazione.
È sempre necessario l’intervento chirurgico?
No. Dipende dall’età del soggetto, dal livello di attività e dal grado di instabilità del ginocchio. Un soggetto di oltre 60 anni non praticante attività sportiva e con una buona stabilità del ginocchio può convivere con il problema e evitare l’intervento chirurgico.
Qual è il primo passo dopo un intervento chirurgico?
Subito dopo l’intervento chirurgico l’obiettivo è quello di ridurre il dolore e il gonfiore attraverso l’uso di ghiaccio, compressione e elettrostimolazione. Inoltre viene posto un tutore che blocchi il ginocchio o in estensione o che permetta un movimento limitato/ variato a seconda del soggetto.
Importante è l’uso delle stampelle per limitare il carico del peso corporeo che non deve superare il 50% del carico corporeo totale.
E il primo passo in campo riabilitativo?
È bene iniziare con degli esercizi di mobilità. L’obiettivo primario della riabilitazione è quello di recuperare precocemente l’estensione completa del ginocchio, l’estensione attiva del ginocchio deve essere limitata tra i 60-90° per ridurre la traslazione anteriore della tibia. Importante è anche la flessione del ginocchio che, in circa 5-6 settimane deve raggiungere la flessione completa (135°). Quando la flessione arriva ai 100-110° è consigliabile iniziare ad utilizzare il cicloergomentro, utile per recuperare la mobilità.
Quando inizia il potenziamento muscolare?
Un altro aspetto molto importante della riabilitazione è il ripristino della normale forza muscolare che agisce sull’articolazione. Il potenziamento muscolare può essere intrapreso da subito a patto che sia graduale e non troppo stressante per l’articolazione.
È consigliabile iniziare con esercizi a catena cinetica chiusa in quanto evitano la traslazione anteriore. Gli esercizi più immediati sono le contrazioni del quadricipite, il sollevamento dell’arto inferiore con gamba estesa sulla coscia e la co-contrazione dei muscoli posteriori della coscia.
Successivamente vanno introdotti esercizi contro resistenza crescente per i muscoli posteriori della coscia, gli adduttori, abduttori e gastrocnemio.
Dopo circa due settimane si possono iniziare esercizi a catena cinetica chiusa quali il minisquat, la salita laterale sul gradino, lo scorrimento del piede contro il muro, gli esercizi alla pressa e gli esercizi propriocettivi. Si può iniziare ad inserire lo stretching.
Nell’ultima fase della riabilitazione possono essere inseriti anche esercizi a catena cinetica aperta per il rafforzamento del quadricipite e esercizi per l’equilibrio in stazione eretta, PNF, e stretching.
Ricapitolando quanto dura un programma riabilitativo?
Circa 5-6 mesi a seconda del soggetto e dello specifico caso.
Dopo quanto tempo si può riprendere un’attività sportiva?
Il tempo può variare da soggetto a soggetto, considerando una buona riabilitazione e un soggetto particolarmente reattivo circa 5 o 6 mesi.

ligape
26-08-2008, 18.25.08
si confermo non meno di 6 mesi nel caso in cui c'e' anche la rottura del menisco mediale(speriamo che almeno il menisco sia soltanto da pulire) ne so qualcosa :fuma: :fuma:

Korova
26-08-2008, 18.28.04
Millesi al suo posto....cmq che peccato per Babù!

Aldair
26-08-2008, 19.27.34
Itv ha confermato la rottura del crociato e lo stop di 5 mesi.
Porca puttana, porca !!!!

irpino
26-08-2008, 19.41.18
porca p..... io sinceramente ne capisco un pò e i tempi sono più o meno quelli indicati sopra:azz: .... bisogna capire se c'è una lesione parziale o è completamente rotto.... cmq totti ha avuto una lesione simile e ha recuperato in cira 4 mesi (con un ottima riabilitazione)....non ci voleva proprio...... maledetto calcio d'agosto!!!!

Kenzo
26-08-2008, 19.53.23
Che guaio...
Mannaggia...

NO MAS
26-08-2008, 19.59.15
in questo momento voglio solo dire a Babu che noi tifosi dell'Avellino gli staremo vicini e che saremo capaci di aspettarlo, come abbiamo fatto l'anno scorso per Defendi.

Vai Babu, anima e coraggio!!!

Korova
26-08-2008, 20.01.40
in questo momento voglio solo dire a Babu che noi tifosi dell'Avellino gli staremo vicini e che saremo capaci di aspettarlo, come abbiamo fatto l'anno scorso per Defendi.

Mas Babù non lo rivedremo più, credo che tornerà a catania

metal hurlant
26-08-2008, 20.04.24

:ok: :ok: :ok::ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: bravissimo!!!

NO MAS
26-08-2008, 20.05.12

che ti devo dire, mi fa piacere pensare un pò meno ai nostri guai (anche se inevitabilmente, non posso dimenticare che abbiamo perso un punto di riferimento importante) e dire una parola di conforto ad un ragazzo che quì ad Avellino cercava un pò di riscatto.:bah:

Aldair
26-08-2008, 20.06.44
Sarà il nostro migliore acquisto nel girone di ritorno.
Vai Babù ! :ok:

Korova
26-08-2008, 20.18.40

Speriamo che sia così

Supernaut
26-08-2008, 21.13.17
Che sfiga però.... L'anno scorso Defendi, quest'anno Babù... In B non ce ne gira una giusta, cazzo! :grr:

avellino64
26-08-2008, 21.13.54

:bah: Io me lo auguro Gino, ma lo dicemmo l'anno scorso anche per Defendi, e sappiamo anche come andò a finire......:azz:

SOLOAVELLINO
26-08-2008, 21.18.52
Prima di tutto un in bocca al lupo al calciatore...ancora tanta sfortuna per lui...speriamo x il suo futuro!!!
Per quanto riguarda noi...lo dico con una frase: chi va pe mar, kisti pisc pigl!!!

mrfronna
26-08-2008, 21.29.20
porca p..... io sinceramente ne capisco un pò e i tempi sono più o meno quelli indicati sopra:azz: .... bisogna capire se c'è una lesione parziale o è completamente rotto.... cmq totti ha avuto una lesione simile e ha recuperato in cira 4 mesi (con un ottima riabilitazione)....non ci voleva proprio...... maledetto calcio d'agosto!!!!

...si Totti, uno che ha uno staff medico a sua completa disposizione comprensivo di psicologo, fisioterapista ecc ecc e che cmq, come persona aveva una gran voglia di ritornare il campione che era.
Il povero Babù sembra un "predestinato" ...e non nel senso buono.
Si, mi dispiace per lui, ma mi dispiacet tantissimo per noi Us Avellino 1912 per quello che avrebbe potuto dare (...auà che cazz e gol che ha fatto a Cava:bua: :bua: )...ma ora, come sempre è inutile pensare a cosa poteva essere e non sarà...buona riabilitazione a lui e LIVORNO LIVORNO VAFFANCULO

Max71
26-08-2008, 21.49.38
[quote=Aldair;197234]Itv ha confermato la rottura del crociato e lo stop di 5 mesi.
Porca puttana, porca !!!!

Che sfiga,Alfano con tutto il cuore VAFFANCULO!!!:grr: :grr: :grr: :grr:

LupoDentrooo
26-08-2008, 22.02.31
Intanto ora non sarà messo in lista e magari se ne riparlerà a Gennaio.

ligape
26-08-2008, 22.48.26
NECESSARIO L'INTERVENTO CHIRURGICO PER BABU'
Attilio Lieto - Area Comunicazione
martedì 26 agosto 2008
Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto il tesserato Anderson De Oliveira "Babù" hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore brasiliano dovrà sottoporsi con urgenza ad un intervento chirurgico. Al tesserato biancoverde giunge l'incoraggiamento di tutta l'U.S. Avellino S.p.A.

BATTIPAGLIA AZZURRA
27-08-2008, 08.20.41
Porca miseria, ho visto su un canale satellitare la differita di Avellino - Reggiana e mi aveva fatto una grande impressione...
...chi l'ha scassato? Un macellaio cavaiuolo?...

LupoDentrooo
27-08-2008, 08.21.47
Porca miseria, ho visto su un canale satellitare la differita di Avellino - Reggiana e mi aveva fatto una grande impressione...
...chi l'ha scassato? Un macellaio cavaiuolo?...
alfano. Aveva appena segnato un gran goal con un tiro meraviglioso da lunga distanza.

Però, onestamente, non mi è sembrato un fallaccio, anche se fatto da dietro.

metal hurlant
27-08-2008, 08.25.36
non è stato un fallaccio da parte del calciatore della cavese..cmq un grosso in bocca al lupo a babù

Professore
27-08-2008, 08.36.15
lo scorso anno Defendi Conticchio Stella, quest anno Babù

gli errori del passato non insegnano mai nulla spero almeno che la maggior parte dello stipendio lo paghi il Catania

Fenrir
27-08-2008, 08.41.02
lo scorso anno Defendi Conticchio Stella, quest anno Babù

gli errori del passato non insegnano mai nulla spero almeno che la maggior parte dello stipendio lo paghi il Catania

Sergio non mi semba che si sia rotto lo stesso ginocchio se non erro...

LupoDentrooo
27-08-2008, 08.47.59
Sergio non mi semba che si sia rotto lo stesso ginocchio se non erro...
è il destro, l'altra volta, nel Lecce di Zeman, era il sinistro. Ma non è questo il punto

eunar
27-08-2008, 09.16.35
E'incredibile come questo giocatore non riesca a fare un campionato senza infortuni da tre- quattro anni...gli consiglierei un viaggio a Lourdes o a San Giovanni Rotondo ( a proposito lo porto con me, io ci vado Sabato)eh...eh...

Fenrir
27-08-2008, 09.19.51
è il destro, l'altra volta, nel Lecce di Zeman, era il sinistro. Ma non è questo il punto

Il punto in questione avevo capito quale era;-),voelvo solo una conferma se era lo stesso o l'altro...

p.s.:riguardo la tua firma ci si puo' accodare al sogno?;-)

LupoDentrooo
27-08-2008, 09.43.08
p.s.:riguardo la tua firma ci si puo' accodare al sogno?;-)
dipende come rispondi a Marzullo:lol:...in fondo è tutta qui la lettura della mia firma;-)

avegen36
28-08-2008, 15.49.44
Questa è pura sfiga :shock: . Quando ne abbiamo uno buono se rompe :bua:.

Aldair
28-08-2008, 15.53.16
Questa è pura sfiga :shock: . Quando ne abbiamo uno buono se rompe :bua:.
Forse è per questo che vengono solo quelli scarsi o con scarsa autostima :fischia: :lol:

Professore
28-08-2008, 15.54.26
dipende come rispondi a Marzullo:lol:...in fondo è tutta qui la lettura della mia firma;-)

Pe' amico mia cagna firma va'...

:bua:

Due Calzini
28-08-2008, 16.11.37
Ma io mò leggo...ma pecché, chist già s'è rutt??? :stanco:

Uh, Maro', e se parte pure Pellicori, co' chi jucamm annanz??:eh?:

ligape
28-08-2008, 16.12.43
ASCENZI - Aubameyang

Due Calzini
28-08-2008, 16.14.40
ASCENZI - Aubameyang

salute....................:azz:

NO MAS
28-08-2008, 16.16.42
salute....................:azz:

mamma e come a faciti drammatica, tenimmo pure a Pacili!!!!

LupoDan
28-08-2008, 16.18.11
Ci sta sempe Incocciati...

ligape
28-08-2008, 16.18.53
Ah Me Ne Ero Dimenticato Quindi Stamm Appost Tenimm Pure A Riserva

Due Calzini
28-08-2008, 16.20.15
Ci sta sempe Incocciati...

eh, ma l'amma prima sgrassa' nu poco però...

cicciotroisi
28-08-2008, 16.20.23

Diè, aggi pacienza, non è drammatica...è peggio!

LupoDan
28-08-2008, 16.21.28
eh, ma l'amma prima sgrassa' nu poco però...
Attaccante c'a panza, attaccante 'e sostanza :ok:

e po' peserà meno 'e Chimenti... co' tutta 'a bicicletta

Due Calzini
28-08-2008, 16.21.47
Diè, aggi pacienza, non è drammatica...è peggio!

è tragicomicamente surreale, è come un quadro dipinto da un folle senza talento però...

ligape
28-08-2008, 16.22.05
:schiatta: :schiatta: :schiatta: ...................

Due Calzini
28-08-2008, 16.22.37

dici che, nelle sponde, il gioco di trippa potrebbe risultare utile?

LupoDan
28-08-2008, 16.24.53
Non saprei, ma sul tocco "morbido" ci scommetto.

ligape
28-08-2008, 16.25.34

SPECIALMENTE NEI COLPI DI TESTA QUANDO VA IN SOSPENSIONE PER COLPIRE LA PALLA CON LA PANZA SPOSTA IL DIFENSORE

avegen36
28-08-2008, 16.26.19
Forse è per questo che vengono solo quelli scarsi o con scarsa autostima :fischia: :lol:

Però non ti girano anche a te le pelotas :D

LupoDan
28-08-2008, 16.28.13
Però non ti girano anche a te le pelotas :D
Girano?
Carissimo, nui qua tenimmo 'no sbattitore Moulinex int 'a mutanda :grr:

Aldair
28-08-2008, 16.29.42
Girano?
Mi sa che tra poco uscirà un nuovo prodotto in commercio... come i 3 insetticidi di qualche settimana fa :fischia: :D

LupoDan
28-08-2008, 16.34.43
Mi sa che tra poco uscirà un nuovo prodotto in commercio... come i 3 insetticidi di qualche settimana fa :fischia: :D

Vista la centrifuga, potrebbe essere anche la risposta irpina alla crisi Alitalia...

avegen36
28-08-2008, 16.38.05
Girano?

SEMPRE FORZA LUPI :sciarpa:

Rambo Fernando
29-08-2008, 07.43.44
L'unico acquisto decente, si è anche rotto....che sfiga!!!
....auguri di pronta guarigione e speriamo che torni presto più forte di prima!!!

Kenzo
29-08-2008, 08.47.16
Ed anche Babù...
non c'è più...:bah:

Lupo x sempre
29-08-2008, 09.51.55
Ed anche Babù...
non c'è più...:bah:
perchè novità sull'infortunio?
se è menisco e basta un mesetto e passa tutto....
se so legamenti, considerando che veniva già dallo stesso infortunio allora addio......

cicciotroisi
29-08-2008, 09.54.22
se so legamenti, considerando che veniva già dallo stesso infortunio allora addio......

Rottura del crociato anteriore...4-5 mesi di stop...considerando il soggetto a rischio, forse, un mesetto in più ci vorrebbe.

Kenzo
29-08-2008, 10.20.41

Piano piano, Lucià. ;-)
Se ti dicevamo subito che si era rotto i crociati, non saresti nemmeno tornato... :lol:

Aldair
29-08-2008, 10.22.17
Si dovrebbe operare oggi.
Auguroni Rodney :ok: