Visualizza versione completa : Nessuno ci dara' una mano..(ma gia si sapeva)
bertilmago
18-04-2007, 14.27.13
Lo so....sembra banale e puerile....sperare di affidarsi alla forza o al benemerito di qualcun altro per raggiungere un fine.Eppure tutto cio' se non lecito ..(non lo e' mai..)..talvolta e' giustificato..Ma a noi piaceri non ce ne fara' mai nessuno....Da dove vengono tutti questi pensieri (sconci...oserei dire)...Da alcune dichiariazioni del ben noto...Eziolino Capuano...che dopo la batosta subita dalla sua squadra...ancora in lotta per partecipare ai play off...candidamente annuncia..."Qualcuno si sente gia' appagato..e' ora di mettere in campo qualche Beretti....."....Non me ne sarebbe potuto fregar di meno...se uno dei prossimi avversari della Juve stabia..non fosse il Ravenna....Embe...questi sono capaci di rinunciare a fare i play off..pure di arreccarci danni.....:oops:
Paolo79
18-04-2007, 14.37.59
Lo so....sembra banale e puerile....sperare di affidarsi alla forza o al benemerito di qualcun altro per raggiungere un fine.Eppure tutto cio' se non lecito ..(non lo e' mai..)..talvolta e' giustificato..Ma a noi piaceri non ce ne fara' mai nessuno....Da dove vengono tutti questi pensieri (sconci...oserei dire)...Da alcune dichiariazioni del ben noto...Eziolino Capuano...che dopo la batosta subita dalla sua squadra...ancora in lotta per partecipare ai play off...candidamente annuncia..."Qualcuno si sente gia' appagato..e' ora di mettere in campo qualche Beretti....."....Non me ne sarebbe potuto fregar di meno...se uno dei prossimi avversari della Juve stabia..non fosse il Ravenna....Embe...questi sono capaci di rinunciare a fare i play off..pure di arreccarci danni.....:oops:
Bert, non è per essere disfattista, ma se non ci ridanno almeno i due punti io direi che il Ravenna non lo dobbiamo più guardare... Paradossalmente ti dirò che io preferirei non trovare la Juve Stabia ai play-off....
ASSITI
18-04-2007, 15.24.40
Io invece spero di si!
Dopo quello che ho visto al ritorno dove in 11 contro 1 (Porcari) hanno fatto un misero goal sulla 2458 dormita di D'Andrea, penso che se giocassimo in 11 contro 11 gli facciamo il culetto russ russ!
ombra
18-04-2007, 15.50.59
Io invece spero di si!
Dopo quello che ho visto al ritorno dove in 11 contro 1 (Porcari) hanno fatto un misero goal sulla 2458 dormita di D'Andrea, penso che se giocassimo in 11 contro 11 gli facciamo il culetto russ russ!
Mah, Bert parla di una squadra che deciso di tirare i remi in barca.
Se così fosse non credo che lo Stabia riesca ad entrare nei play-off e quindi affrontare l'Avellino.
E' proprio per questo che non credo a tale eventualità (a meno che non ci siano cose che con lo sport non hanno niente a che vedere).
ANGELO
18-04-2007, 16.15.05
Io l'ho scritto nell'altro topic, la sconfitta della J.Stabia a S.Benedetto è stata una mazzata grossa........quasi determinate ai fini dell'esito dei play off.
Che dire....speriamo che mi sbagli e che lotti anche a Ravenna.......Ma poco ci spero....
A meno che........non vinca il derby con la Cavese......nel qual caso le cose cambierebbero !!!!
termoli
18-04-2007, 17.10.53
se il ravenna non molla ( ditemi voi come potrebbe ...) ai play off ci andiamo , con cavese, foggia e perugia;
non credo nella forza del taranto, come non ho mai creduto nella forza dello juve stabia (non riesco ancora a capire come li abbiano fatto, i 48(?) punti (non tanto per il sudore che hanno buttato in campo i calciatori, quanto per il misterrrr ); misteri della vita.
Neotifoso
18-04-2007, 19.24.22
Secondo me Cavese, Foggia e Taranto.
La quarta davvero non la so!!:fischia:
Due Calzini
18-04-2007, 19.33.30
Io l'ho scritto nell'altro topic, la sconfitta della J.Stabia a S.Benedetto è stata una mazzata grossa........quasi determinate ai fini dell'esito dei play off.
Che dire....speriamo che mi sbagli e che lotti anche a Ravenna.......Ma poco ci spero....
A meno che........non vinca il derby con la Cavese......nel qual caso le cose cambierebbero !!!!
Ho la netta impressione che il mafero di Eziolina sia finito, ora (come puntualmente gli capita) inizia la fase discendente. Ci faccio poco affidamento, dunque, sia per la gara con la Cavese che per quella seguente con il Ravenna...:nah:
Due Calzini
18-04-2007, 19.35.15
Secondo me Cavese, Foggia e Taranto.
La quarta davvero non la so!!:fischia:
mmm...non so, credo che, alla fine, al posto del Foggia si inserisca il Perugia, altra compagine cara a quel maiale di Macalli.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it