PDA

Visualizza versione completa : Curva Sud

LUPO68
10-08-2008, 21.05.02
Ho pensato di aprire un topic riservato esclusivamente alla curva sud ,visto che nell'arco del campionato questo settore a noi caro ci da' gioie e dolori ,allora possiamo postare qui le nostre sensazioni i nostri commenti e perche' no' le nostro foto ,non so' se in passato gia' e' stato creat un ppost simile ,eventualmente ,allora restera' cura del moderatore\amministratore spostare o modificare il TOPIC.

iniziamo questa avventura oggi ,visto che il tifo organizzato ha incominciato il suo tour instancabile e assiduo lungo e largo per lo stivale .
N.B. preferirei che ogni uno di noi possa criticare o elogiare tanta gente che di sicuro ci tiene al lupo senza offendere e possibilmente senza fare nomi.

LUPO68
10-08-2008, 21.12.30
sembra che ci sia in atto un confronto tra la cosidetta vecchia guardia(scissionisti) e la nuova guardia ,per far si che si ricucia in curva sud quella unione che per anni ci ha contradistinto ,ma oggi purtroppo per differenza di eta' e modo di vedere il tifo-ultras- si e' creato un distacco antipatico e controproducente .

inoltre c'e' un disaccordo tra le parti ,chi vuole disertare perche' vede il ripescaggio figlio del calcio moderno ,chi vuole continuare la protesta verso pugliese chi no ,insomma la situazione e' leggermente incasinata ,
SPERO CHE NON SUCCEDE CIO' CHE E' AVVENUTA IN TANTE CURVE E TRA QUESTE PER CHI ERA PRESENTE NELL'ULTIMA GARA DI CAMPIONATO VEDEVA I BRESCIANI NELLO STESSO SETTORE DIVISI NEI CORI.

FIGLIODELLUPO
10-08-2008, 21.28.18
un appello al direttivo.il ripescaggio non è figlio del calcio moderno,ma bensi , il 1 è avvenuto nel 1905.o giu' per li

LUPO68
10-08-2008, 21.31.42
alla base della discordia c'e' un problema fondamentale
MANCA UN VERO LEADER
MANCA UNO CHE SAPPIA TRASCINARE LA CURVA

Malakian
10-08-2008, 21.32.15
magari decidono di colorarla un po'??
e jamm ja

LUPO68
10-08-2008, 21.58.16
magari decidono di colorarla un po'??
e jamm ja

E' QUI STA' IL BELLO
per colorarla devno rispettare le leggi antiviolenza e per rispettarle devono comunicare dati personali e responsabilita' alla questura e tutto questo oltre a ritenerlo pericoloso puo' anche essere controproducente per chi va a mettere nome e cognome davanti a 300 persone che ne possono combinare di tutti i colori dietro quello striscione.
E poi tutto e' visto come CALCIO MODERNO.

ATTENZIONE QUANDO SI PARLA DI CALCIO MODERNO NON E' CHE SI DISCUTE IL NUOVO MODO DI VEDERE IL CALCIO ,MA IL SISTEMA CHE DA ANNI HA TRASFORMATO UNA PASSIONE IN BUSINEES .
TRA QUESTI PUNTI POSSO CITARTI IL LODO PETRUCCI,IL DIRITTO DELLE PAY TV DI SCEGLIERE GLI ORARI ,L'AUMENTO DEI PREZZI POPOLARI ,LA CRIMINALIZZAZIONE IN GENERALE DELL'ULTRAS ,LA POLITICA DI DOVER TIFARE SOLO 4 SQUADRE IN ITALIA E BASTA ,LA FINE DELLE BANDIERE , FALLIMENTI GUIDATI, STADI FATISCENTI CHE DOVRANNO ESSERE PREFERITI ALLE COMODE POLTRONE .
OGGI SI VUOLE IMITARE IL LIVELLO INGLESE PERO' SI VUOLE MANGIARE ALL'ITALIANA E IN TUTTA QUESTA FARSA CHE PORTA E SPOSTA MILIONI DI EURO SI VUOL FAR CREDERE CHE I CRIMINALI E LA DISTRUZIONE DEL CALCIOE' IL TIFO VIOLENTO ,QUANDO IN REALTA' PER DISTRUGGERE QUESTO TUMORE BASTA POCO E NON 4 TORNELLI E 200 TELECAMERE .
UN ALTRO ESEMPIO DEL CALCIO MODERNO L'HAI VISSUTO SULLA TUA PELLE ,QUANTI PUNTI DI PENALIZZAZIONE PRENDEREMO PER NON AVER PAGATO IVA IRPEF IN TEMPO?
QUANTI PUNTI HA PRES IL POTENZA IL LIVORNO? E LA JUVE,LA FIORENTINA IL MILAN? E L'INTER CON I PASSAPORTI FALSI? E CHI HA PAGATO PER LE FIDEJUSSIONI FALSE ,INSOMMA VEDI CHE ULTIMAMENTE SI PARL SEMPRE MENO DI CALCIO ED ECCO A VOI CHE IL CAMPIONATO E' STATO TRASFORMATO IN UN REALITI TELEVISIVO ,UNICA VERA FONTE DI GUADAGNO PURO,

Max71
10-08-2008, 22.04.05
Io dico che devono trovare una soluzione,se possibile anche in breve tempo!!!Vivo lontano da Avellino da molti anni e non conosco l'attuale situazione dei vari gruppi della SUD.Per amore dei nostri colori,spero che le varie correnti contrastanti di" pensiero/comando" curvaiolo possano trovare un punto d'unione da cui ripartire + forti ed uniti !!!!!

LUPO68
10-08-2008, 22.25.25
Forse Qualche Risultato In Piu' Potrebbe Accellerare Il Discorso Sull'unione

il varesotto
10-08-2008, 22.48.43
DUS AVRUC ! risolto il problema ! noooo ? !:D

LUPO68
10-08-2008, 23.03.26
DUS AVRUC ! risolto il problema ! noooo ? !:D
.................:eh?:

Verdissima
11-08-2008, 01.38.59
inoltre c'e' un disaccordo tra le parti ,chi vuole disertare perche' vede il ripescaggio figlio del calcio moderno ,chi vuole continuare la protesta verso pugliese chi no ,insomma la situazione e' leggermente incasinata ,

Questo passaggio credo che sia importantissimo per capire qual è la situazione attuale e per non fare di "tutta la curva un fascio".
Credo anche che chi ha insultato Sestu non era tutta la curva* ma solo una parte di essa

*è ovvio che per curva mi riferisco al tifo organizzato

Nobiltà Irpina
11-08-2008, 05.54.21
Questo topic andrebbe chiuso immediatamente.
Le dinamiche della curva sud devono essere discusse da chi va in curva e nelle sedi opportune, non sul web.

Io da venti anni non vado più alla sud e da venti anni non pronuncio più la parola curva per rispetto a chi macina chilometri per il lupo, e di chi vive da ultras.
Sono scelte.

Io ho fatto la mia.Tribuna Montevergine e vita da ragioniere fantozzi.
Rispettando tutte le scelte.

Ripeto.Sono convinto che tali argomenti non siano adatti al web.
E' solo una mia opinione.
Per quanto mi riguarda, il tread può anche continuare.

Giovanni
11-08-2008, 06.53.01
Il mio rispetto per chi macina km e vive da Ultras è solamente per quelli che realmente lo fanno non per quelli che vanno in giro a fare i "deficienti", quelli i km se li potrebbero pure risparmiare anzi se stessero a casa a farsi un tremone (e si salta la censura:eheh:), se andassero al parco a farsi le canne, se si tenessero i cori beceri per loro, invece di invadere lo stadio infangando una Curva, una città ed una Squadra ci guadagneremmo tutti.
Qui si sta, più o meno, discutendo del problema buttando lì qualche soluzione, non sia mai che qualcuno folgorato da certe parole non venga illuminato ed ascenda al "comando" della Curva riportandola agli antichi fasti.
Secondo me l' unica soluzione è l'epurazione, la pulizia della curva, ma purtroppo la vedo una cosa impossibile. L' impedire agli imbecilli di "imbecillare" allo stadio è l'unica soluzione, qualora gli imbecilli riuscissero a notare (anche grazie a spiegazioni personalizzate :eheh:) che lo Stadio non è roba loro se ne andrebbero oppure si adeguerebbero.

adorix
11-08-2008, 08.11.20
Ma che topic è???
Mahhh
AVANTI CURVA SUD

jank
11-08-2008, 09.31.23
Ma che topic è???
Mahhh
AVANTI CURVA SUD

QUALUNQUE COSA DICANO E FACCIANO.......:fischia:

luc
11-08-2008, 09.39.40
discussioni del genere credo servano a poco, non si capisce il senso e vengono utilizzati solo per rinfacciarsi slogan e sfottò, o addirittura auspicare soluzioni finali da parte di qualche nostalgico :azz:
lasciate che ognuno viva il tifo a modo suo :D

Nanà
11-08-2008, 09.48.08
discussioni del genere credo servano a poco, non si capisce il senso e vengono utilizzati solo per rinfacciarsi slogan e sfottò, o addirittura auspicare soluzioni finali da parte di qualche nostalgico :azz:
:ok: :clap: :clap: :clap:

LupoDentrooo
11-08-2008, 10.35.34
sono pienamente d'accordo;-)

ja', lasciate che io (e quelli come me) possano vivere il tifo per questa squadra senza vedere un loro calciatore contestato già ad agosto:lol:

SOLOAVELLINO
11-08-2008, 11.06.51
Entrare nella testa della gente è difficile...specie nel caso degli ULTRAS, o meglio PRESUNTI!!!
Macinano KM...è vero!!!!...molte volte lo fanno per esibizione o altro e qualche volta usano carte di credito:fischia: :fischia: :fischia:
AVANTI CURVA SUD...di questo passo...:azz:

peppeav1912
11-08-2008, 11.21.02
alla base della discordia c'e' un problema fondamentale
MANCA UN VERO LEADER
MANCA UNO CHE SAPPIA TRASCINARE LA CURVA

daccordissimo...secondo me,poi,lo stile di leaderschip ke adotta il cosiddetto"leader"è sbagliato....è autoritario,pure troppo...poco disponibile al confronto,alla discussione...frasi come"la mia curva","gente","...mati rutto o cazzo.."ecc..nn portano a nessuna parte se non alla rottura del gruppo e a malcontenti generali...
Secondo me bisogna che cambi qualcosa...

adorix
11-08-2008, 12.39.05
QUALUNQUE COSA DICANO E FACCIANO.......:fischia:

I-pod e cd........giovedì 2 birre al Pogue pagate.
:D

LUPO68
11-08-2008, 13.03.42
sono pienamente d'accordo;-)

ja', lasciate che io (e quelli come me) possano vivere il tifo per questa squadra senza vedere un loro calciatore contestato già ad agosto:lol:

infatti e' proprio questo il punto ,perche' in curva c'e' gente che si sta' allontanando dal gruppo centrale perche' non si sente rappresentato da chi crede di comandare pensiero e slogan.
non si puo' fare un coro per un calciatore perche' e' calcio moderno
poi pero' si puo' contestare un singolo perche' non ha dimostrato attaccamento alla maglia ...allora certe perplessita' o posizioni prese per principio non trovano strada in quei tifosi che se pure non fanno 28.000 km l'anno per il lupo ,hanno pero' la facolta' d'incitare la propria squadra e quando dico incitare significa pure galvanizzare un calciatore quando merita un aiuto.

LUPO68
11-08-2008, 13.06.34
daccordissimo...secondo me,poi,lo stile di leaderschip ke adotta il cosiddetto"leader"è sbagliato....è autoritario,pure troppo...poco disponibile al confronto,alla discussione...frasi come"la mia curva","gente","...mati rutto o cazzo.."ecc..nn portano a nessuna parte se non alla rottura del gruppo e a malcontenti generali...
Secondo me bisogna che cambi qualcosa...

o cambia oppure quest'anno ci sara' un vuoto piutosto ridicolo al centro ,la cosa puo' pure non cambiare ma almeno puo' essere che venga revisonata la posizione .

LUPO68
11-08-2008, 13.16.25
Ma che topic è???
Mahhh
AVANTI CURVA SUDe' un topic qualunque e non uno slogan di destra avanti curva sud ,perche' se non ti sei perso qualche cosa in questi ultimi anni ,allora non puoi che accetrtare un dato di fatto.

indietro curva sud
i tornelli hanno dato gia' un segno evidente che l'2 anni fa' la curva aveva il doppio degli spettatori e se questo e' un dato accertato allora me ne fotte dei km che si fanno se poi il 70% di quelli che gridavano pugliese caccia e renari non pagava nemmeno il biglietto ,allora cerchiamo di riflettere su alcuni punti fondamentali invece di cantare le strofette dettate e pilotate.

poi per il topic ,se leggi ho chiesto il permesso a chi di dovere e se chi tira avanti questo sito ha ritenuto opportuno lasciare aperto un argomento vuol dire che avra' in fondo in fondo un senso ,inoltre sempre se leggi bene il primo pezzo vedrai che io ho aperto questo topic per poter commentare e postare foto della NOSTRA curva,curva che ci rappresenta nel bene e nel male in tutta italia come fanno i calciatori.

peppeav1912
11-08-2008, 13.20.08
o cambia oppure quest'anno ci sara' un vuoto piutosto ridicolo al centro ,la cosa puo' pure non cambiare ma almeno puo' essere che venga revisonata la posizione .

spesso il vuoto c'era anche l'anno scorso....personalmente preferisco quel gruppetto ke si è messo al lato destro della curva,compatto,unito,dove regna sovrana l'amicizia,il rispetto...dove nn c'è autoritarismo...caratteristica di un sistema che,sappiamo,non porta da nessuna parte...

peppeav1912
11-08-2008, 13.25.22
e' un topic qualunque e non uno slogan di destra avanti curva sud ,perche' se non ti sei perso qualche cosa in questi ultimi anni ,allora non puoi che accetrtare un dato di fatto.

indietro curva sud
i tornelli hanno dato gia' un segno evidente che l'2 anni fa' la curva aveva il doppio degli spettatori e se questo e' un dato accertato allora me ne fotte dei km che si fanno se poi il 70% di quelli che gridavano pugliese caccia e renari non pagava nemmeno il biglietto ,allora cerchiamo di riflettere su alcuni punti fondamentali invece di cantare le strofette dettate e pilotate.

poi per il topic ,se leggi ho chiesto il permesso a chi di dovere e se chi tira avanti questo sito ha ritenuto opportuno lasciare aperto un argomento vuol dire che avra' in fondo in fondo un senso ,inoltre sempre se leggi bene il primo pezzo vedrai che io ho aperto questo topic per poter commentare e postare foto della NOSTRA curva,curva che ci rappresenta nel bene e nel male in tutta italia come fanno i calciatori.

Il topic è giusto ed intelligente,tratta una questione importante che interessa tutti...xkè se siamo tutti tifosi e si sà la sud è il nucleo del sistema,del tifo,è un problema che riguarda tutti...non solo i diretti interessati,quelli del direttivo;è bene che loro sappiano cosa pensa la tifoseria in generale.....

jamming73its
11-08-2008, 13.43.51
premettendo che io non faccio e non ho mai fatto distinzioni fra ultrà e tifosi (sarà un mio limite) in quanto se si è tifosi si è tifosi e basta, (mio pensiero al quanto opinabile), credo che quest'anno per avere una curva finalmente degna di questo nome, bisogna arrivare ad un compromeeso fra i "centristi" e i "lateralisti" della curva. Mi spiego. I cori provocatori fatti a priori nei confronti della società, (non per difenderla), i non cori a favore dei calciatori che danno cmq l'anima (vedi di cecco, o porcari, o biancolino, mai un coro a loro favore, ma si fischia pellicori se sbagia un passggio o sestu se sbaglia un cross) i cori inutili ai diffiidati nei momenti topici delle partite (spesso e volentieri sentiti lo scorso anno )..e allo stesso tempo anche i c.d lateralisti devono andare in contro agli "ultrà", Non so come, m una via di mezzo bisogna trovarla, perchè tutti vogliamo remare nella stessa direzione. Magari realizzare un incontro con i capi, boh, ma qualcosa bisogna farla, perchè in curva ultimamente io non mi ci trovo piu come una volta, a volte pare che si tifa per squadre diverse e della partita poco interesse.

adorix
11-08-2008, 14.12.15
e' un topic qualunque e non uno slogan di destra avanti curva sud ,perche' se non ti sei perso qualche cosa in questi ultimi anni ,allora non puoi che accetrtare un dato di fatto.

indietro curva sud

ma pure AVANTI POPOLO è di destra???:D
Ho solo detto che i problemi della Curva sono della Curva e basta...........; i motivi di certe prese di posizioni io li conosco e li condivido anche ma è inutile parlarne sul forum.
INDIETRO CURVA NORD

adorix
11-08-2008, 14.14.02
Poi, la CURVA SUD è bistrattata da almeno il 90% dei forumisti....................quindi???

adorix
11-08-2008, 14.14.48

Bravo:ok: .............

LUPO68
11-08-2008, 14.19.05
ma pure AVANTI POPOLO è di destra???:D
Ho solo detto che i problemi della Curva sono della Curva e basta...........; i motivi di certe prese di posizioni io li conosco e li condivido anche ma è inutile parlarne sul forum.
INDIETRO CURVA NORD

no e' di sinistra ,era una provocazione:fuma:

noto che ancora non ti e' chiaro il motivoi del topic.

e' un angolo dove per l'intero campionato puo' essere aperto per inserire foto ed eventualmente postare critiche o elogi sui cori e la consistenza ,sul numero etc etc...

poi se oggi esistono problmii visibili a tutti non vedo perche' non discuterne insieme senza ovviamente ioffendere nessuno ,

adorix
11-08-2008, 14.28.58
no e' di sinistra ,era una provocazione:fuma:

noto che ancora non ti e' chiaro il motivoi del topic.

e' un angolo dove per l'intero campionato puo' essere aperto per inserire foto ed eventualmente postare critiche o elogi sui cori e la consistenza ,sul numero etc etc...

poi se oggi esistono problmii visibili a tutti non vedo perche' non discuterne insieme senza ovviamente ioffendere nessuno ,

inserire foto va bene.................per il resto ci saranno le solite 258 critiche su tutto quello che concerne la Sud e, diconseguenza, il movimento Ultras.
Ciao

LUPO68
11-08-2008, 14.29.18
ci proviamo ,poi tutto dipendera' dal buon senso

Giovanni
11-08-2008, 14.47.39
Ho spostato la risposta nel topic di sfogo, così magari questo diventerà un topic non di discussioni negative sulla curva e sui tifosi ma pieno di foto e discussioni amichevoli e positive.

Aldair
11-08-2008, 18.54.04
inserire foto va bene.................per il resto ci saranno le solite 258 critiche su tutto quello che concerne la Sud e, diconseguenza, il movimento Ultras.
Ciao
Io ancora aggià capì che c'azzecchi tu e il mondo ultras :eh?:

adorix
11-08-2008, 18.56.30

....nulla perchè???:D

LupoDan
11-08-2008, 19.05.13
Ma, soprattutto, perché non argomentare, controbattere e spiegare
le scelte della curva?

Ma fa che in un paese dove si strunzeano le prime cariche dello stato
ogni minuto secondo, non si po' parla' 'ra Curva?
Ma che v'ati miso n'capo?

jank
11-08-2008, 19.28.13
Originalmente inviato da adorix http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=192255#post192255)
Ciao

STANDING OVATION

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

FIGLIODELLUPO
11-08-2008, 21.13.11
tratto da tifonet: LINK dell'articolo sotto!!! Documento di cui si parlava...
Messaggio
Salernitana, mille cuori in terza categoria
15/11/2005 - di SAN MATTEO VI SKYFA ;
Domenica,ore 14:30.a san cipriano picentino,ospitale e accogliente centro alle spalle della città capoluogo,da sempre fedelissimo feudo granata,va in scena la storia d'amore più bella ke mondo ultras,tifo organizzato o semplici innamorati del pallone abbiano mai vissuto.x una partita ke ben poco spettacolo lasciava presagire avrebbe regalato,x un match di decima serie,di terza categoria,tra ragazzotti sbarbatelli ma orgogliosi,e rustici avversari neanke troppo consci dell'onore ke il destino aveva loro riservato,mille cuori erano assiepati sulle gradinate x sostenere l'unica vera mai tradita e mai fallita SALERNITANA.eloquente lo striscione ke campeggiava lungo tutta la tribunetta:FINKE'MORTE NN CI SEPARI.
quante volte abbiamo urlato a squarciagola OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRò,quante volte abbiamo creduto ke mai nessun evento avrebbe modificato d'una virgola il nostro proposito,qnte volte abbiamo pensato ke si cambia ragazza,moglie o fede politica,ma mai la squadra del cuore.ki arriva a piangere x undici stronxi ke perdono una gara, sconosciuti, ignoranti, spesso tutt'altro ke rispettosi di ki li sostiene,sol xkè vestono qlla maglia,sol xkè portano quei colori,sol xkè hanno cucito al petto ql simbolo ke poco importa se è tutt'altro ke glorioso,tutt'altro ke vincente,tutt'altro ke soddisfacente,nn può tradire il suo credo,qlunque cosa succeda.
a salerno,qst estate,un incredibile concatenarsi d'eventi,beghe,inciuci,tradimenti,mosse azzardate,debiti nn pagati,repulisti di sta minkia e delirii d'onnipotenza paesana,ha condotto la gran parte della tifoseria ad ignorare l'esistenza della squadra del cuore,ad abbandonare il malato prima ke morisse,ad augurarsene anzi qsi la sua stessa estinzione.assurdo pensare ke ki sosteneva lo storico ippocampo fin qlke mese fa,ora qsi lo odi,lo skifi,lo associ,erroneamente,ad un'unica xsona,inveisca e derira ki continua fedelmente a sostenerlo:qnt è difficile stabilire il confine tra lo skerno e l'invidia!
gli ultras plaitano,i boys,i wild group,ultras storici cm il poeta,il vikingo e il siberiano,domenica erano a san cipriano.
tra i cori più significativi,ALIBERTI NN MOLLARE,CE L'ABBIAMO SOLO NOI L'IPPOCAMPO,LOMBARDI VAFFANCUXO.
simbolico,ma pure notevole,il coro KI NN SALTA E' NAPOLETANO insieme cn i calciatori in erba accorsi tutti,dp la partita,sotto la "curva".
ULTRAS SENZA CATEGORIA e IL CALCIO E' PASSIONE NN TELEVISIONE gli striscioni durante la gara.
è forte il desiderio,da tutti agognato,del ritorno allo stadio vestuti,impianto ke pure spetterebbe di diritto alla salernitana.facile prevedere verrà negato dall'amministrazione comunale,palesemente "cointeressata"alla palla di pezza,cn qlke risibile scusa in qlke comunicato in burocratese.minima immoralia.
aspettando il derby...
__________________________________________________ ___________________questa è vera incoerenza.................................:vomito : :vomito: :vomito:

FIGLIODELLUPO
11-08-2008, 21.15.12
tratto da tifonet: LINK dell'articolo sotto!!! Documento di cui si parlava...
Messaggio
Salernitana, mille cuori in terza categoria
15/11/2005 - di SAN MATTEO VI SKYFA ;
Domenica,ore 14:30.a san cipriano picentino,ospitale e accogliente centro alle spalle della città capoluogo,da sempre fedelissimo feudo granata,va in scena la storia d'amore più bella ke mondo ultras,tifo organizzato o semplici innamorati del pallone abbiano mai vissuto.x una partita ke ben poco spettacolo lasciava presagire avrebbe regalato,x un match di decima serie,di terza categoria,tra ragazzotti sbarbatelli ma orgogliosi,e rustici avversari neanke troppo consci dell'onore ke il destino aveva loro riservato,mille cuori erano assiepati sulle gradinate x sostenere l'unica vera mai tradita e mai fallita SALERNITANA.eloquente lo striscione ke campeggiava lungo tutta la tribunetta:FINKE'MORTE NN CI SEPARI.
quante volte abbiamo urlato a squarciagola OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRò,quante volte abbiamo creduto ke mai nessun evento avrebbe modificato d'una virgola il nostro proposito,qnte volte abbiamo pensato ke si cambia ragazza,moglie o fede politica,ma mai la squadra del cuore.ki arriva a piangere x undici stronxi ke perdono una gara, sconosciuti, ignoranti, spesso tutt'altro ke rispettosi di ki li sostiene,sol xkè vestono qlla maglia,sol xkè portano quei colori,sol xkè hanno cucito al petto ql simbolo ke poco importa se è tutt'altro ke glorioso,tutt'altro ke vincente,tutt'altro ke soddisfacente,nn può tradire il suo credo,qlunque cosa succeda.
a salerno,qst estate,un incredibile concatenarsi d'eventi,beghe,inciuci,tradimenti,mosse azzardate,debiti nn pagati,repulisti di sta minkia e delirii d'onnipotenza paesana,ha condotto la gran parte della tifoseria ad ignorare l'esistenza della squadra del cuore,ad abbandonare il malato prima ke morisse,ad augurarsene anzi qsi la sua stessa estinzione.assurdo pensare ke ki sosteneva lo storico ippocampo fin qlke mese fa,ora qsi lo odi,lo skifi,lo associ,erroneamente,ad un'unica xsona,inveisca e derira ki continua fedelmente a sostenerlo:qnt è difficile stabilire il confine tra lo skerno e l'invidia!
gli ultras plaitano,i boys,i wild group,ultras storici cm il poeta,il vikingo e il siberiano,domenica erano a san cipriano.
tra i cori più significativi,ALIBERTI NN MOLLARE,CE L'ABBIAMO SOLO NOI L'IPPOCAMPO,LOMBARDI VAFFANCUXO.
simbolico,ma pure notevole,il coro KI NN SALTA E' NAPOLETANO insieme cn i calciatori in erba accorsi tutti,dp la partita,sotto la "curva".
ULTRAS SENZA CATEGORIA e IL CALCIO E' PASSIONE NN TELEVISIONE gli striscioni durante la gara.
è forte il desiderio,da tutti agognato,del ritorno allo stadio vestuti,impianto ke pure spetterebbe di diritto alla salernitana.facile prevedere verrà negato dall'amministrazione comunale,palesemente "cointeressata"alla palla di pezza,cn qlke risibile scusa in qlke comunicato in burocratese.minima immoralia.
aspettando il derby...
__________________________________________________ __________________:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

LUPO68
12-08-2008, 00.02.25
articolo vecchio e stravecchio ,oggi quei 1000 cuori granata che inseguivano l'ippocampo ,inseguono la palla di pezza .....
e pensare che qualcuno pensa ancora alle vecchie bandiere...
di somma di bartolomei bruno conti cabrini baresi

pero' nessuno si rende conto che oltre alle bandiere sono scomparsi proprio i simboli delle citta' e della propria squadra di calcio ..

IL NAPOLETANO
12-08-2008, 00.21.40
comm'è sta cosa?
Libertà senza regole?
Tipo, per esempio....lasciate che ognuno viva la propria sessualità a modo suo, anche i pedofili, anche gli stupratori.....è così?:uhm:
E' un messaggio del genere che vuoi mandare?:bah:

Non credo, no?
E allora si dovrebbe poter riflettere sulle scelte ottuse e insensate di alcuni ragazzi che orientano il comportamento di una intera Curva da qualche anno in qua...anche perchè, sebbene non investiti da nessuno...quei ragazzi ci rappresentano.

La verità è che parlare della CURVA non ha molto senso se prima non ci si intende sui termini. Cos'è la curva? un settore dello stadio...o la gente che lo riempie?
Perchè se la risposta è la seconda, c'è da dire subito che gli ultras che mettono in atto certi comportamenti sono forse il 10% del totale (e sono stato generoso), mentre spesso il 90% della rstante parte di tifosi si trova costretta ad aderire a posizioni che non sente sue...che non capisce e che non condivide. Non ti sembra un bel problema?
Discuterne è proprio il minimo che si possa fare.

Gli ultras o pseudo tali si vantano di tante cose di cui però non sono padroni: non sono loro ad assicurare la presenza costante di un manipolo di irpini in trasferta (saranno non più del 30-40% del settore ospiti nelle trasferte più difficili, molto meno in quelle più vicine), nè sono loro la CURVA SUD (come dicevo rima...saranno il 10%, non di più).
Già questo fa capire quanto forzino il problema vantandosi di macinare quei famosi chilometri....:bah:

No, Gianlù...LIBERTà non è libertà di fare ogni cosa...questi si prendono libertà eccessive e che non gli competono:nono:

adorix
12-08-2008, 08.20.41
STANDING OVATION

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Vivete di queste effimere gioie, aspettate gli assist a porta vuota per vivere i vostri piccoli momenti di gloria........
Vi voglio bene amici..........................ULTRAS!!!

luc
12-08-2008, 08.54.26
comm'è sta cosa?
Libertà senza regole?
Tipo, per esempio....lasciate che ognuno viva la propria sessualità a modo suo, anche i pedofili, anche gli stupratori.....è così?:uhm:
E' un messaggio del genere che vuoi mandare?:bah:

Non credo, no?
E allora si dovrebbe poter riflettere sulle scelte ottuse e insensate di alcuni ragazzi che orientano il comportamento di una intera Curva da qualche anno in qua...anche perchè, sebbene non investiti da nessuno...quei ragazzi ci rappresentano.

La verità è che parlare della CURVA non ha molto senso se prima non ci si intende sui termini. Cos'è la curva? un settore dello stadio...o la gente che lo riempie?
Perchè se la risposta è la seconda, c'è da dire subito che gli ultras che mettono in atto certi comportamenti sono forse il 10% del totale (e sono stato generoso), mentre spesso il 90% della rstante parte di tifosi si trova costretta ad aderire a posizioni che non sente sue...che non capisce e che non condivide. Non ti sembra un bel problema?
Discuterne è proprio il minimo che si possa fare.

Gli ultras o pseudo tali si vantano di tante cose di cui però non sono padroni: non sono loro ad assicurare la presenza costante di un manipolo di irpini in trasferta (saranno non più del 30-40% del settore ospiti nelle trasferte più difficili, molto meno in quelle più vicine), nè sono loro la CURVA SUD (come dicevo rima...saranno il 10%, non di più).
Già questo fa capire quanto forzino il problema vantandosi di macinare quei famosi chilometri....:bah:

No, Gianlù...LIBERTà non è libertà di fare ogni cosa...questi si prendono libertà eccessive e che non gli competono:nono:

credo tu abbia totalmente travisato il senso del mio messaggio, la parte che hai evidenziato e commentato fa un tutt'uno con quella precedente ;-)

Nobiltà Irpina
12-08-2008, 14.03.57
alla fine diventeremo tutti così:

http://it.youtube.com/watch?v=tFTsCyjxFhQ&feature=related

Crazy Wolf
12-08-2008, 14.23.29
Parere libero e spensierato sulla CURVA SUD!!!...

Sinceramente ancora devo capire quale sarà la posizione dei ragazzi della SUD,fatto sta che tra criticatori e pietratori(quelli che vogliono metterci una pietra sopra...:D)io scelgo i pietratori!

Pugliese avrà fatto quello che avrà fatto e di certo le critiche,le contestazioni e tutto ciò che è stato rinfacciato a questa dirigenza,mi sono sembrate non giuste,ma bensì SACROSANTE!..
Io stesso ho capito con il senno del poi,che la CURVA SUD aveva tremendamente ragione!

Ma adesso che abbiamo scoperto gli altarini,sia da una parte che dall' altra,adesso che sappiamo il bilancio dichiarato da Pugliese,adesso che sappiamo che oltre a Pugliese esiste il vuoto,che si fa????....
Io mi sono trovato una risposta:LA SERIE B!
Di conseguenza Ultras o non Ultras,ragazzo della Sud o della Nord,penso sia giusto iniziare a pensare di metterci una pietrucciola(non una pietra enorme che ci faccia completamente dimenticare),che permetterebbe ai Pugliese di avere un "altro" occhio di riguardo,da parte nostra,a patto e condizioni,che non si verifichino più tarantelle,anche perchè in questo momento L'US AVELLINO 1912 non può fare a meno dei Pugliese ed i Pugliese non possono fare a meno dell'US AVELLINO 1912,quindi cerchiamo di remare tutti verso la stessa direzione e cerchiamo di salvare su questo strabenedetto campo la SERIE B!!!

Nobiltà Irpina
17-08-2008, 07.55.20
Il Governo con un decreto "estivo e balneare" autorizza la sinergia tra 007 del SISDE ( servizi segreti ) e forze di controllo del territorio per la tolleranza zero negli stadi ed opere di prevenzione e controllo degli stadi stessi.

Servizio TG1 tutti i diritti sono riservati:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1%5E71%5E116592,00.html

Due Calzini
17-08-2008, 14.20.36
Ma fa che in un paese dove si strunzeano le prime cariche dello stato
ogni minuto secondo, non si po' parla' 'ra Curva?

Sono d'accordo su questo punto!

La Curva va sostenuta, apprezzata, ma anche, quando è il caso, criticata. Mi sembra legittimo, d'altronde, considerando che si fa altrettanto con qualunque organismo..."sociale": dalla squadra alla società di calcio, dalla stampa alle istituzioni.

Il mettere, sempre e comunque, la Curva al di sopra delle parti, quasi fosse un'entità intoccabile, lo reputo anche un atteggiamento un po'...infantile, se mi è permesso, e per di più la pone sotto una luce quasi..."comica" (per la serie qualunque loffa da essa provenga, è Chanel num. 5).

Nella vita, tutti sbagliano e, quando si è (volontariamente) esposti in prima linea, oltre agli onori, bisogna anche saper accettare le critiche. E questo è un discorso che esula dal caso specifico di cui si sta discutendo, per quel che mi riguarda.

Lupo67
17-08-2008, 16.11.23
Magari gli scontri tra ultras (e non dico gli avellinesi) si tenessero sui forum e ognuno avesse quali armi più affilate le proprie ragioni ed argomentazioni.......sarei io il primo sfegatato ultras:ok:
Voglio dire, al di là delle provocazioni, non conosco i litigi, i motivi di divisione, le diatribe della curva sud del tifo avellinese, ma l'iniziativa di questo topic è assolutamente apprezzabile.:clap:

P.S. Su un forum "moderato" come questo del pianeta penso proprio che le discussioni possano avvalersi di un certo equilibrio.:fuma:

Lupo67
17-08-2008, 16.34.26
Magari gli scontri tra ultras (e non dico gli avellinesi) si tenessero sui forum e ognuno avesse quali armi più affilate le proprie ragioni ed argomentazioni.......sarei io il primo sfegatato ultras:ok:
Voglio dire, al di là delle provocazioni, non conosco i litigi, i motivi di divisione, le diatribe della curva sud del tifo avellinese, ma l'iniziativa di questo topic è assolutamente apprezzabile.:clap:

P.S. Su un forum "moderato" come questo del pianeta penso proprio che le discussioni possano avvalersi di un certo equilibrio.:fuma:
......e non mi dite che faccio sempre il moralista......:eheh:

Aldair
17-08-2008, 16.53.06
......e non mi dite che faccio sempre il moralista......:eheh:
moralist moralist moralist :D

Non sono intervenuto prima ma la chiusura di questo topic non è mai stata presa in considerazione. Non capisco perchè la "curva" debba essere considerata da alcuni un argomento tabù.

FIGLIODELLUPO
17-08-2008, 17.29.34
no comment................................

adorix
18-08-2008, 09.43.39
moralist moralist moralist :D

Non sono intervenuto prima ma la chiusura di questo topic non è mai stata presa in considerazione. Non capisco perchè la "curva" debba essere considerata da alcuni un argomento tabù.

Nessuno vuole chiudere il topic, il problema è che non ci può essere confronto se la quasi totalità del forum considera questi ragazzi delle teste di cazzo che sbagliano ogni volta che battono le ciglia.............
Immaginate le nostre trasferte senza questi ragazzi..............
Immaginate il Partenio senza il loro tifo...............
Parlate piuttosto di quei pezzari che vanno nelle tribune.............che rompono il cazzo ancora prima che comincia la partita. Sono loro il male dell'Avellino (insieme a Pugliese) e non chi canta e può anche sbagliare..............
La Curva Sud è spesso dileggiata senza motivi validi e gli argomenti sono sempre gli stessi.................intanto loro si fanno tutte le trasferte e "stuort' o muort'" sostengono la nostra squadra................altri fanno i cani di pezza anche quando giochiamo in casa.........
BULLONE LIBERO

Don't walk
18-08-2008, 10.13.38
Nessuno vuole chiudere il topic, il problema è che non ci può essere confronto se la quasi totalità del forum considera questi ragazzi delle teste di cazzo che sbagliano ogni volta che battono le ciglia.............
Parlate piuttosto di quei pezzari che vanno nelle tribune.............che rompono il cazzo ancora prima che comincia la partita. Sono loro il male dell'Avellino (insieme a Pugliese) e non chi canta e può anche sbagliare..............
La Curva Sud è spesso dileggiata senza motivi validi e gli argomenti sono sempre gli stessi.................intanto loro si fanno tutte le trasferte e "stuort' o muort'" sostengono la nostra squadra................altri fanno i cani di pezza anche quando giochiamo in casa.........
BULLONE LIBERO
Quoto.....:ok::ok:

Aldair
18-08-2008, 10.34.25
BULLONE LIBERO
Punto primo: parliamo anche, e spesso, dei "pezzari" che in tribuna o in qualsiasi altro settore rompono il cazzo dopo 12 secondi dall'inizio. Sei poco attento.

Punto secondo: la curva viene criticata non per un battito di ciglia ma per comportamenti che riteniamo gravi e il fatto che cantino o che siano gli unici a cantare non è un'attenuante

Punto terzo: la curva non viene solo criticata ma si prende anche gli elogi quando... "fa la curva"

Punto quarto: il fatto che gli argomenti siano sempre gli stessi dovrebbe far riflettere... te e la "curva". Ah già, ma quella la curva non si discute.... e non se ne deve discutere :azz: :disapprovo:

adorix
18-08-2008, 10.39.40
Punto primo: parliamo anche, e spesso, dei "pezzari" che in tribuna o in qualsiasi altro settore rompono il cazzo dopo 12 secondi dall'inizio. Sei poco attento.

Punto secondo: la curva viene criticata non per un battito di ciglia ma per comportamenti che riteniamo gravi e il fatto che cantino o che siano gli unici a cantare non è un'attenuante

Punto terzo: la curva non viene solo criticata ma si prende anche gli elogi quando... "fa la curva"

Punto quarto: il fatto che gli argomenti siano sempre gli stessi dovrebbe far riflettere... te e la "curva". Ah già, ma quella la curva non si discute.... e non se ne deve discutere :azz: :disapprovo:

Mah Gino, ti dirò la verità: io di elogi ne ho letti pochissimi e MAI da certe persone da sempre schierate e piene di pregiudizi.
Gli argomenti sono sempre gli stessi perchè le persone criticate fanno sempre le stesse cose.
Quali sono i comportamenti gravi??? portare in giro lo striscione "P......vattene"??? E' stato argomento di mille topic..............
Dei "pezzari" si parla poco, molto poco...............

Aldair
18-08-2008, 10.53.27
Mah Gino, ti dirò la verità: io di elogi ne ho letti pochissimi e MAI da certe persone da sempre schierate e piene di pregiudizi.
Gli argomenti sono sempre gli stessi perchè le persone criticate fanno sempre le stesse cose.
Quali sono i comportamenti gravi??? portare in giro lo striscione "P......vattene"??? E' stato argomento di mille topic..............
Dei "pezzari" si parla poco, molto poco...............
Nemmeno io ho mai letto elogi ai Pugliese fatti da te o forumisti come te... e mica te/ve li ho mai chiesti. E Pugliese sbaglia proprio come sbagliano quelli della curva.

Il comportamento grave non è lo striscione, anzi quello era diventato anche un portafortuna.
Sono ben altri gli errori... te li devo elencare? :eheh:

Don't walk
18-08-2008, 12.18.58
Nemmeno io ho mai letto elogi ai Pugliese fatti da te o forumisti come te... e mica te/ve li ho mai chiesti. E Pugliese sbaglia proprio come sbagliano quelli della curva.

Il comportamento grave non è lo striscione, anzi quello era diventato anche un portafortuna.
Sono ben altri gli errori... te li devo elencare? :eheh:
la curva sud è criticabilissima, ci mancherebbe altro....il discorso però è anche questo: è vero che molti curvaioli(e non) criticano i Pugliese a priori, ma è anche vero che sono ben pochi coloro i quali non mettono MAI in discussione il loro stesso operato, l'operato della sud, anzi.....

LUPO68
20-08-2008, 12.38.14
avellino reggiana 20\8\2008

inizia la stagione agonistica n°97 dei lupi ,
la prevendita sembra quasi CCEZIONALE visto che ci sono lunghe code ai botteghini( classica curiosita' made in irpinia)
purtroppo sembra che il tifo organizzato questa sera intraprende una sorte di contestazione silenziosa dedicata alla societa' ,visto che il passato recente ha dato ulteriori risposte sulla gestione di questa societa'.

la mia opinione non condivide un eventuale sciopero del tifo alla prima uscita dei lupi ,non condivide certe scelte che alimentano il distacco tra squadra e pubblico ,non condivide nemmeno la politica di riavvicinamento dell'A.U. M. Pugliese,

la squadra la maglia e l'avellino si incita sempre ,indipendentemente dalla societa' dal calcio moderno e dai risultati.

POI DIAMO IL BENVENUTO A QUESTI RAGAZZI ,
SE NO' E' TROPPO FACILE METTERE STRISCIONI
GRAZIE RAGAZZE ...
SE PER UN ANNO INTERO PURE LA PUTTANELLA PIU' PAGATA NON VIENE COINVOLTA A SENTIRSI PER UN ANNO LA MAGLIA SUA.

mrfronna
20-08-2008, 13.02.45
...se cominciamo così, allora veramente quì non si è capito nulla.

Contestare alla prima apparizione, la prima volta che questi ragazzi mettono piede al Partenio sarebbe quanto mai deleterio.

Se voglio contestare la presidenza, a questo punto lo faccio nell'intervallo, prima e durante la partita io (tifoso) devo solo ed esclusivamente fare quello che sò fare ( o dovrei saper fare) TIFARE, ma chi mi dice a me che De Martino quest'anno azzecca la stagione? Che il Pelli si riconferma? Che Babù stà buono ed è tornato quello di una volta?
Ma l'anno scorso a Pisa siete convinti che sapevano, o speravano che con quella squadra, quell'allenatore sarebbero arrivati a disputare i playoff?
Ma Castillio n'do cazz giocava?
20.000 spettatori a partita quando ha cominciati a farli?
Quello che serve come il pane a questa città, a questa provincia è anche un pò di entusiasmo ed un pò di C U L O, quest'ultimo lo abbiamo avuto nell'essere RIAMMESSI perchè sarebbe anche bastato che quel "pepe" di Pellicori avesse sbagliato il rigore che magari oggi noi eravamo in C o forse sul Laceno a preparare il CND, l'entusiasmo...quello lo si deve creare, ok la squadra è ancora incompleta, forse siamo scarsi, forse addirittura peggio dell'anno scorso (ma si poteva???:eh?: ), certo è che se già da stasera si fischia, si sbraita, si impreca al primo passaggio sbagliato o al primo liscio, gente "facimmoci i bagagli" abbonammoci a SKY e jiamm a fà o tifo pà Roma, tra Lupo e Lupa è questione solo di centimetri.

Forza LUPI!!!

...E Bà Bà Bà Ba Ba BaBù
...e Nze Nze Nze Nze Nze Nze Nzè
...e Dudù dudù dudù dù

Babù

Nze Nze

Dudù

LUPO68
20-08-2008, 13.34.39

Contestare alla prima apparizione, la prima volta che questi ragazzi mettono piede al Partenio sarebbe quanto mai deleterio.

Se voglio contestare la presidenza, a questo punto lo faccio nell'intervallo, prima e durante la partita io (tifoso) devo solo ed esclusivamente fare quello che sò fare ( o dovrei saper fare) TIFARE, ma chi mi dice a me che De Martino quest'anno azzecca la stagione? Che il Pelli si riconferma? Che Babù stà buono ed è tornato quello di una volta?
Ma l'anno scorso a Pisa siete convinti che sapevano, o speravano che con quella squadra, quell'allenatore sarebbero arrivati a disputare i playoff?
Quello che serve come il pane a questa città, a questa provincia è anche un pò di entusiasmo ed un pò di C U L O, quest'ultimo lo abbiamo avuto nell'essere RIAMMESSI perchè sarebbe anche bastato che quel "pepe" di Pellicori avesse sbagliato il rigore che magari oggi noi eravamo in C o forse sul Laceno a preparare il CND, l'entusiasmo...quello lo si deve creare, ok la squadra è ancora incompleta, forse siamo scarsi, forse addirittura peggio dell'anno scorso (ma si poteva???:eh?: ), certo è che se già da stasera si fischia, si sbraita, si impreca al primo passaggio sbagliato o al primo liscio, gente "facimmoci i bagagli" abbonammoci a SKY e jiamm a fà o tifo pà Roma, tra Lupo e Lupa è questione solo di centimetri.

Forza LUPI!!!

...E Bà Bà Bà Ba Ba BaBù
...e Dudù dudù dudù dù

Babù

Nze Nze

Dudù

aspetta ..forse sono stato io impreciso ,ma questa sera non sara' inscenata una contestazione ,ma il silenzio ,5 minuti 1 ora tutta la gara boh?

LUPO68
20-08-2008, 13.35.54
aspetta ..forse sono stato io impreciso ,ma questa sera non sara' inscenata una contestazione ,ma il silenzio ,5 minuti 1 ora tutta la gara boh?

poi faremo 4-5 azioni come si deve e non ce ne accorgeremo nemmeno piu' del silenzio degli ultras.

Paolo79
20-08-2008, 13.40.34
Se stasera la Curva sceglierà di non cantare, sarà l'ennesimo passo verso il baratro verso cui da tempo si sta andando... C'è bisogno di una ventata di freschezza....

avellino64
20-08-2008, 13.43.07
C'è bisogno di una ventata di freschezza....
:fuma: Significherebbe, Paolè, che non ci sono ricambi all'altezza, almeno
per quanto riguarda il tifo della Curva!:oops:

Paolo79
20-08-2008, 13.51.03
:fuma: Significherebbe, Paolè, che non ci sono ricambi all'altezza, almeno
per quanto riguarda il tifo della Curva!:oops:

I ricambi ci sono, li conosciamo tutti, e hanno dimostrato di avere "impatto" in curva pur mettendosi lateralmente.. Sarebbe pur sempre una prova, non è detto che vadano bene, ma peggio di quelli attuali* è difficile fare...

*Ragazzi che conosco fin da bambino, legatissimi all'Avellino, ma che hanno condotto una politica di gestione della Curva che si è rivelata fallimentare.

adorix
20-08-2008, 13.55.30

Forza LUPI!!!

...E Bà Bà Bà Ba Ba BaBù
...e Dudù dudù dudù dù

Babù

Nze Nze

Dudù

La Sud non ha mai contestato i calciatori se non nell' ultimissimo scorcio di stagione; ha sempre e solo contestato i vostri amici di Collodi.
E la contestazione (che ad un certo punto si era anche fermata) fanno bene a riprenderla sin dalla prima uscita stagionale.
Quale tifoseria avrebbe fatto quello che hanno fatto i ragazzi della Sud l'anno scorso??? NESSUNA
Hanno tifato sempre e sostenuto i ragazzi sempre.........
Ma che stati ricenno uagliù???....................ma forse gli altri stadi della B (e qualcuno anche della A) non li avete mai visti..............; per non parlare delle tifoserie che vanno in trasferta..............
Maronna, vedete che alla fine si va sempre nella stessa direzione???
AVANTI CURVA SUD..............ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!!!!!!!!
jativi a verè 'o Piacenza......................

Nix
20-08-2008, 14.01.18
C'è di peggio del Piacenza....ed è a 100m dal campo....:eheh: :marameo:

adorix
20-08-2008, 14.04.49
C'è di peggio del Piacenza....ed è a 100m dal campo....:eheh: :marameo:

CONTESTIAMO AD OLTRANZA UNA SOCIETA' SENZA NESSUNA PRESENZA!!!!!!!!!!!
Jativenne bugiardi......................

Neotifoso
20-08-2008, 14.20.29
Quale tifoseria avrebbe fatto quello che hanno fatto i ragazzi della Sud l'anno scorso??? NESSUNA

Scusa, ma precisamente cosa hanno fatto di così meritevole?

All'inizio del campionato non hanno mostrato alcuna fiducia nei confronti dei ragazzi (o i cori "dove sono i giocatori?" me li ricordo solo io?)

A metà campionato (incoraggiati dai risultati) hanno smesso di contestare, ed hanno fatto anche registrare buone presenze in trasferta, ma in casa sono stati spesso deludenti.

Tra l'altro (complici i tornelli?) al Partenio spesso la curva era semivuota.

A fine campionato (quando il baratro della C si avvicinava) hanno ricominciato a contestare.

A loro vantaggio c'è da registrare che neanche quando le cose sono andate male si sono abbandonati ad atti violenti o intimidatori.

Quello che io penso dei ragazzi della Curva Sud è che essi siano esattamente lo specchio del modo di pensare avellinese rispetto al calcio.
Pretendono una grande squadra, ma quando si tratta di pagare il biglietto la curva di dimezza.
Dichiarano di amare appassionatamente la maglia, ma poi al primo passaggio sbagliato, o alla prima difficoltà, giù critiche e contestazioni.

Fatte le debite proporzioni (legate all'età media), si comportano esattamente come i tifosi della Terminio e della Montevergine (dove probabilmente quei ragazzi andranno a finire fra qualche anno).

E si comportano esattamente (fatte sempre le solite proporzioni) come i giornalisti sportivi irpini. Pronti ad osannare oltre i meriti quando le cosevanno bene, ed a smerdiare (oltre i demeriti) quando vanno male.
O come i Pugliese che dicono una cosa e ne fanno un'altra, o come quelli che annunciano a mari e monti di voler acquistare l'Avellino, e poi non intendono mettere sul tavolo i soldi necessari.

Non sono angeli, e neanche diavoli.
Sono lo specchio della nostra società.

adorix
20-08-2008, 14.26.50
Scusa, ma precisamente cosa hanno fatto di così meritevole?

All'inizio del campionato non hanno mostrato alcuna fiducia nei confronti dei ragazzi (o i cori "dove sono i giocatori?" me li ricordo solo io?)

A metà campionato (incoraggiati dai risultati) hanno smesso di contestare, ed hanno fatto anche registrare buone presenze in trasferta, ma in casa sono stati spesso deludenti.

Tra l'altro (complici i tornelli?) al Partenio spesso la curva era semivuota.

A fine campionato (quando il baratro della C si avvicinava) hanno ricominciato a contestare.

A loro vantaggio c'è da registrare che neanche quando le cose sono andate male si sono abbandonati ad atti violenti o intimidatori.

Quello che io penso dei ragazzi della Curva Sud è che essi siano esattamente lo specchio del modo di pensare avellinese rispetto al calcio.
Pretendono una grande squadra, ma quando si tratta di pagare il biglietto la curva di dimezza.
Dichiarano di amare appassionatamente la maglia, ma poi al primo passaggio sbagliato, o alla prima difficoltà, giù critiche e contestazioni.

Fatte le debite proporzioni (legate all'età media), si comportano esattamente come i tifosi della Terminio e della Montevergine (dove probabilmente quei ragazzi andranno a finire fra qualche anno).

E si comportano esattamente (fatte sempre le solite proporzioni) come i giornalisti sportivi irpini. Pronti ad osannare oltre i meriti quando le cosevanno bene, ed a smerdiare (oltre i demeriti) quando vanno male.
O come i Pugliese che dicono una cosa e ne fanno un'altra, o come quelli che annunciano a mari e monti di voler acquistare l'Avellino, e poi non intendono mettere sul tavolo i soldi necessari.

Non sono angeli, e neanche diavoli.
Sono lo specchio della nostra società.

Cosa hanno fatto di così meritevole??? NIENTE, siete voi che gettate fango ed io metto in evidenza alcune cose.
"Dove sono i giocatori" è un coro per i Pinocchio e permettimi: è il minimo che si poteva dire ad inizio stagione, con quella squadra vergognosa.
In trasferta sono sempre andati; se le presenze diminuiscono, sono i tifosi "normali" che disertano.
In casa la curva ha sempre tifato e se il Partenio è deserto la colpa non è certo della Curva Sud.
Non fare paragoni con i pezzari degli altri settori...............sul punto non ti rispondo neanche.
Ti invito ad essere più presente soprattutto in trasferta anzichè dire cose non vere.
Ed infine: fino adesso la squadra è peggio di quella dell'anno scorso o quasi......................ED IO CONTESTO!!!

mrfronna
20-08-2008, 14.39.58
Cosa hanno fatto di così meritevole??? NIENTE, siete voi che gettate fango ed io metto in evidenza alcune cose.
"Dove sono i giocatori" è un coro per i Pinocchio e permettimi: è il minimo che si poteva dire ad inizio stagione, con quella squadra vergognosa.
In trasferta sono sempre andati; se le presenze diminuiscono, sono i tifosi "normali" che disertano.
In casa la curva ha sempre tifato e se il Partenio è deserto la colpa non è certo della Curva Sud.
Non fare paragoni con i pezzari degli altri settori...............sul punto non ti rispondo neanche.
Ti invito ad essere più presente soprattutto in trasferta anzichè dire cose non vere.
Ed infine: fino adesso la squadra è peggio di quella dell'anno scorso o quasi......................ED IO CONTESTO!!!

Bhò, sarà, ma io, benchè non mi sento un tifoso normale, eppure quando dalla mia curva anzicchè partire cori che hanno quale fine ultimo di "trasformare un giocatore in un LUPO" partono i cori che creno scompiglio...permettimi di dire che mi leggermente abboffato la uallena, eppure mi è cresciuta la barba in faccia su quei gradoni e per me la Sud è la SUD e basta.
Io penso che esordire con bordate e cori che coinvolgano la "massa muta" può essere + esaltante poi ognuno fà quello che vuole.

Fenrir
20-08-2008, 14.43.54

E chi l'ha detto che e' peggio? ma il campionato e' gia' iniziato (e quindi si possono fare paragoni con quello passato) ed io non me ne sono accorto?

ma fammi capire: ma si tifa (sottotitolato si sostiene) a prescindere la squadra o sostengo a prescindere l'essere tifoso?

Il ragionamento di Mr Fronna non fa una grinza: i calciatori scendono in campo, e la prima cosa che fa il pubblico cos'e' contesta?
Che il contestare sia contro la dirigenza non importa una sega: io scendo in campo e vedo solo che il pubblico che dovrebbe essere dalla mia parte contesta: praticamente il 12esimo uomo dell'avellino, gioca con gli altri...

E poi uno si meraviglia che chi e' "jocatore e pallone" non sceglie la piazza "blasonata" dell'U.S. Avellino...

jank
20-08-2008, 14.53.56

Vabbè, però avete comprato Baptista e con Riise in difesa dovreste essere competitivi....
Davvero non capisco questa tua contestazione....alla tua squadra del cuore:fischia:

Neotifoso
20-08-2008, 14.55.17
Cosa hanno fatto di così meritevole??? NIENTE, siete voi che gettate fango

1) Io non ho gettato fango su nessuno

2) immagina solo un attimo di essere un giocatore e di sentire un coro del genere, poi dimmi se non te ne fotte niente o se ti senti offeso

3) In trasferta nel settore ospiti si mischiano tutti i tifosi, anche quelli residenti al nord, che al Partenio non possono venire.
In casa no! In casa si vede bene quanti sono i tifosi della curva, della Terminio e della Montevergine.
E si è visto benissimo che in TUTTI i settori i tornelli hanno praticamente dimezzato le presenze.
In tutti tranne che nella Montevergine. E sai perchè?
Perchè chi scrocca in Montevergine non entra gratis perchè recupera un biglietto usato lanciato dall'interno, o perchè si fa un pò di votta-votta (come si faceva nella curva Sud), e neanche perchè conosce la forza dell'ordine, o il parente dello steward (come si faceva in Terminio), ma perchè ottiene i biglietti omaggio dalla Società (dagli sponsor, dai politici di turno ecc..) e quindi non viene fermato dai tornelli.
La verità è che ad Avellino sono tutti abituati a scroccare, ed a pretendere!

In casa la curva ha sempre tifato

4) E chi lo nega?
Sulla STRAORDINARIETA' del tifo della Sud....lasciamo perdere!!

5) Qui sei tu che butti fango sugli altri

6)Io non faccio trasferte... è vero.
Ma mi sa che tu, invece, frequenti poco il Partenio

7) Questo è un tuo rispettabilissimo parere.
Ricordo, però, che al 20 agosto l'anno scorso stavamo peggio!

adorix
20-08-2008, 15.00.20
E chi l'ha detto che e' peggio? ma il campionato e' gia' iniziato (e quindi si possono fare paragoni con quello passato) ed io non me ne sono accorto?

ma fammi capire: ma si tifa (sottotitolato si sostiene) a prescindere la squadra o sostengo a prescindere l'essere tifoso?

Il ragionamento di Mr Fronna non fa una grinza: i calciatori scendono in campo, e la prima cosa che fa il pubblico cos'e' contesta?
Che il contestare sia contro la dirigenza non importa una sega: io scendo in campo e vedo solo che il pubblico che dovrebbe essere dalla mia parte contesta: praticamente il 12esimo uomo dell'avellino, gioca con gli altri...

E poi uno si meraviglia che chi e' "jocatore e pallone" non sceglie la piazza "blasonata" dell'U.S. Avellino...

Forse sono un coglione io........................
Ma scusami..............devo ripetere che la curva contesta la società e non i calciatori altre 20 volte??? La curva di Avellino è, senza dubbio, il 12 uomo in campo soprattutto in trasferta...........
Io non ho mai contestato gli 11 in campo punto e basta!!!
Chi non viene ad Avellino, in primis non viene perchè non ha fiducia nei vostri amici....................ed anche su questo stendiamo un velo pietoso.
Ripeto: vi meritate i tifosi del Piacenza..............tanto per citare una tifoseria.....................
Ma finimmola pe cortesia.....................che i poliziotti all'uscita del casello di Bs ci dissero "cazzo ogni volta che arrivate siete in tanti, molti di più di chi è a 100 km da qui"..............
La squadra è stata sempre sostenuta............................è questo è innegabile!!!!

ps: la squadra è peggio di quella dell'anno scorso, lo dico io, è una mia opinione e nessuno mi può togliere il diritto di dirlo. E non mi serve che inizi il campionato. Oppure dobbiamo sempre sperare che ce ne siano 4 peggio di noi???

Paolo79
20-08-2008, 15.01.56
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Avellino_in_Serie_A.jpg/250px-Avellino_in_Serie_A.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=KYDHyxpmEyA

..............

adorix
20-08-2008, 15.04.00
1) Io non ho gettato fango su nessuno

2) immagina solo un attimo di essere un giocatore e di sentire un coro del genere, poi dimmi se non te ne fotte niente o se ti senti offeso

3) In trasferta nel settore ospiti si mischiano tutti i tifosi, anche quelli residenti al nord, che al Partenio non possono venire.
In casa no! In casa si vede bene quanti sono i tifosi della curva, della Terminio e della Montevergine.
E si è visto benissimo che in TUTTI i settori i tornelli hanno praticamente dimezzato le presenze.
In tutti tranne che nella Montevergine. E sai perchè?
Perchè chi scrocca in Montevergine non entra gratis perchè recupera un biglietto usato lanciato dall'interno, o perchè si fa un pò di votta-votta (come si faceva nella curva Sud), e neanche perchè conosce la forza dell'ordine, o il parente dello steward (come si faceva in Terminio), ma perchè ottiene i biglietti omaggio dalla Società (dagli sponsor, dai politici di turno ecc..) e quindi non viene fermato dai tornelli.
La verità è che ad Avellino sono tutti abituati a scroccare, ed a pretendere!

4) E chi lo nega?
Sulla STRAORDINARIETA' del tifo della Sud....lasciamo perdere!!

5) Qui sei tu che butti fango sugli altri

7) Questo è un tuo rispettabilissimo parere.
Ricordo, però, che al 20 agosto l'anno scorso stavamo peggio!

Bravo Neotifoso, lo hai scritto: LA STRAORDINARIETA' DEL TIFO DELLA SUD!!!!!! Per me può bastare così.....................;-)

LupoDan
20-08-2008, 15.09.54
Non è necessario che ce ne debba essere per forza qualcuno.
Ma scusami..............devo ripetere che la curva contesta la società e non i calciatori altre 20 volte???
Lo puoi ripetere pure altre 50, ma a me giocatore, mercenario
che l'anno prossimo sta a n'ata parte (come se il mercato l'avessero
inventato l'anno scorso :eh?:) sentire "dove sono i calciatori" fa inevitabilmente
cadere i coglioni e la voglia di stare qui, hai voglia poi a spiegare che
ce l'avevi con la società.

Nix
20-08-2008, 15.11.20
Infatti...se lo vedi 3-4 volte al Partenio è oro!!! :azz: :marameo:

adorix
20-08-2008, 15.16.49
Non è necessario che ce ne debba essere per forza qualcuno.

Lo puoi ripetere pure altre 50, ma a me giocatore, mercenario
che l'anno prossimo sta a n'ata parte (come se il mercato l'avessero
inventato l'anno scorso :eh?:) sentire "dove sono i calciatori" fa inevitabilmente
cadere i coglioni e la voglia di stare qui, hai voglia poi a spiegare che
ce l'avevi con la società.

Va bene Daniè ma 'e volimmo mette 'n croce pe 'sta cosa???
No..........voi dovete per forza trovare sempre qualcosa per denigrare i ragazzi.
Sono andato con Leandro in Terminio..................maronna che scandalo, quilli s'avessero palià veramente!!! Oppure è un caso che Lello (che prego di intervenire e raccontare la differenza di ambiente tra le partite in casa e quelle in trasferta) s'appiccica no juorno sì e nato pure???

LupoDan
20-08-2008, 15.28.09
Va bene Daniè ma 'e volimmo mette 'n croce pe 'sta cosa???
Neanche ci penso, ma capissero che non sono il Vangelo.
No..........voi dovete per forza trovare sempre qualcosa per denigrare i ragazzi.
Io so' io, quello che pensano e dicono gli altri non mi riguarda, rispondo per me e, ripeto,
mi sto limitando a farti notare che chi non accetta opinioni, forse è meglio che si astiene dal distribuire giudizi.
Sono andato con Leandro in Terminio..................maronna che scandalo, quilli s'avessero palià veramente!!! Oppure è un caso che Lello (che prego di intervenire e raccontare la differenza di ambiente tra le partite in casa e quelle in trasferta) s'appiccica no juorno sì e nato pure???
Sarà, ma io, a 6 anni, in uno stadio che prevedeva solo la Montevergine
e la Nord in B già sentivo puttanate sfuse e a pacchetti, non è una novità.
Qua bisogna decidere se si va allo stadio per incitare (perché la
Curva questo pensa di sé) o per guardare l'ati che (non) fanno.
E po' Lello s'appiccicasse pure ra sullo annanz 'o specchio. :P

Fenrir
20-08-2008, 15.47.13
Ma scusami..............devo ripetere che la curva contesta la società e non i calciatori altre 20 volte??? La curva di Avellino è, senza dubbio, il 12 uomo in campo soprattutto in trasferta...........
Io non ho mai contestato gli 11 in campo punto e basta!!!
Chi non viene ad Avellino, in primis non viene perchè non ha fiducia nei vostri amici....................ed anche su questo stendiamo un velo pietoso.
Ripeto: vi meritate i tifosi del Piacenza..............tanto per citare una tifoseria.....................
Ma finimmola pe cortesia.....................che i poliziotti all'uscita del casello di Bs ci dissero "cazzo ogni volta che arrivate siete in tanti, molti di più di chi è a 100 km da qui"..............
La squadra è stata sempre sostenuta............................è questo è innegabile!!!!

ps: la squadra è peggio di quella dell'anno scorso, lo dico io, è una mia opinione e nessuno mi può togliere il diritto di dirlo. E non mi serve che inizi il campionato. Oppure dobbiamo sempre sperare che ce ne siano 4 peggio di noi???

No Adorix, nessuno ti ha dato del coglione tuttavia, come gia' ti hanno risposto alri, ma sai che rottura di coglioni scendere in campo e anziche' essere accolti da un sano entusiasmo,anziche' percepire la gioia per non essere falliti e per partecipare (evento raro per noi) ad un secondo anno consecutivo di B, si percepisce solo malumore (giusto per usare un eufemismo)?

La trasferta non puoi dire che e' solo la Curva che ci va ma quanti che vivono fuori e quanti che non sono assidui frequentatori dello stadio per un motivo o per un altro vanno intrasferta, e comunque non fanno mancare il loro apporto canoro?

Chi non viene a dAvellino non viene pe runa serie di fattori, e tra questi (sicuramente il lato economico e' il principale) bisogna mettere in conto anche una piazza umorale, ma questa e' storia trita e ritrita...

La curva (cosi' come i tifosi degli altri settori per intenderci)quando non sostiene la squadra, quando se ne esce con cori e coretti di contestazione non e' il 12 uomo, e' il cartellino rosso che ci fa giocare con uno in meno...

La squadra non e' sempre stata sostenuta e nel caso dipende da come lo fai, il fatto che arrivano dei nuovi e noi tutti (chi piu' chi meno), senza averli visti all'opera, senza aver elementi a sufficienza per giudicarli gia' li abbiamo etichettati bidoni.. leggo di Romondini, di Dou dou che senza averli visti in campo con la maglia dell'Avellino, quindi in una squadra con compagni differenti da quelli che avevano accanto la passata stagione, con un mister diverso, , modulo (probabilmente) diverso e noi gia cominciamo "e chist' e' no purpo" " echist' nun e' bbuono"... questo non vuol dire sostenere: questo vuol dire denigrare..

p.s.: se la squadra e' scarsa almeno da quanto dici, se mi fai capire come hai supportato questa idea te ne sarei immensamente grato... sai com'e' quanto meno se le tue tesi sono valide non ho problemi ad abbracciarle e dire "cazzo, Adorix tene ragggione"...

adorix
20-08-2008, 16.06.29
No Adorix, nessuno ti ha dato del coglione tuttavia, come gia' ti hanno risposto alri, ma sai che rottura di coglioni scendere in campo e anziche' essere accolti da un sano entusiasmo,anziche' percepire la gioia per non essere falliti e per partecipare (evento raro per noi) ad un secondo anno consecutivo di B, si percepisce solo malumore (giusto per usare un eufemismo)?

La trasferta non puoi dire che e' solo la Curva che ci va ma quanti che vivono fuori e quanti che non sono assidui frequentatori dello stadio per un motivo o per un altro vanno intrasferta, e comunque non fanno mancare il loro apporto canoro?

Chi non viene a dAvellino non viene pe runa serie di fattori, e tra questi (sicuramente il lato economico e' il principale) bisogna mettere in conto anche una piazza umorale, ma questa e' storia trita e ritrita...

La curva (cosi' come i tifosi degli altri settori per intenderci)quando non sostiene la squadra, quando se ne esce con cori e coretti di contestazione non e' il 12 uomo, e' il cartellino rosso che ci fa giocare con uno in meno...

La squadra non e' sempre stata sostenuta e nel caso dipende da come lo fai, il fatto che arrivano dei nuovi e noi tutti (chi piu' chi meno), senza averli visti all'opera, senza aver elementi a sufficienza per giudicarli gia' li abbiamo etichettati bidoni.. leggo di Romondini, di Dou dou che senza averli visti in campo con la maglia dell'Avellino, quindi in una squadra con compagni differenti da quelli che avevano accanto la passata stagione, con un mister diverso, , modulo (probabilmente) diverso e noi gia cominciamo "e chist' e' no purpo" " echist' nun e' bbuono"... questo non vuol dire sostenere: questo vuol dire denigrare..

p.s.: se la squadra e' scarsa almeno da quanto dici, se mi fai capire come hai supportato questa idea te ne sarei immensamente grato... sai com'e' quanto meno se le tue tesi sono valide non ho problemi ad abbracciarle e dire "cazzo, Adorix tene ragggione"...

Rispondo al tuo ps visto che vuoi spiegazioni alle mie tesi.

1) Portiere: non conosco Padelli e non voglio giudicarlo ma ho la sensazione che sia un portiere che non ci faccia dimenticare più di tanto Pantanelli.
2) Difesa: per quanto riguarda gli esterni nessuno dei due (Gaveglia in particolar modo) mi sembra più forte di Maietta; al centro della difesa hai perso Mengoni ed hai preso "Corallo nero" indebolendoti. Spero che Defendi ci dia certezze perchè la coppia centrale Corallo e Doudou sarebbe la peggiore nella nostra storia.
3) Centrocampo: è tornato Di Cecco, hai preso Romondini (per me meglio Porcari), Koman, primavera di belle speranze e speriamo non restino tali, De Martino che è un buon giocatore ma con un grave infortunio alle spalle ed infine Dettori..........(Anastasi-Di Cecco-Porcari per me era un centrocampo più affidabile e non meno forte di questo).
4) Attacco: è rimasto Pellicori, hai preso Babù e Pacilli..............via Salgado (tecnicamente più forte dei due) ed è tornato Ascenzi (buono max per una C2). Ti sembra un attacco per una salvezza???
Non ho contato Sestu che, se andasse via (come pare), aumenterebbe in modo esponenziale le mie paure.............che per me sono quasi certezze.

Perchè vogliamo sempre giustificare, sperare, dire, fare, disfare,ogni anno..........................
SIAMO DA C ATTUALMENTE E SFIDO CHIUNQUE A SOSTENERE VALIDE TESI PER FARMI CAMBIARE IDEA...........
Sono stato preso troppe volte per il culo da quei due pinocchietti.................MO BASTA!!!

adorix
20-08-2008, 16.09.13
Dimenticavo: hai Incocciati in panchina......................CHE DIO CE LA MANDI DAVVERO BUONA!!!

LUPO68
20-08-2008, 16.26.10
La Sud non ha mai contestato i calciatori se non nell' ultimissimo scorcio di stagione; ha sempre e solo contestato i vostri amici di Collodi.
E la contestazione (che ad un certo punto si era anche fermata) fanno bene a riprenderla sin dalla prima uscita stagionale.
Hanno tifato sempre e sostenuto i ragazzi sempre.........
Ma che stati ricenno uagliù???....................ma forse gli altri stadi della B (e qualcuno anche della A) non li avete mai visti..............; per non parlare delle tifoserie che vanno in trasferta..............
Maronna, vedete che alla fine si va sempre nella stessa direzione???
AVANTI CURVA SUD..............ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!!!!!!!!
jativi a verè 'o Piacenza......................

adorix scusa puoi fermarti con me a parlare per cinque minuti della curva sud?

dove stava non la curva sud ma il direttivo ultras perche' se non l'hai capito la curva sud e' spaccata in tre tronconi
ultras
ultras scissionisti..si dice cosi' o no:bah:
gente che va in curva semplicemente per tifare cantare e sventolare...na vota mo manco chiu' quello:grr: .

vogliamo parlare di mentalita'?

bene il gruppo mantiene fedelmente le regole ...non si sgarra ,intanto dove ci portano queste regole scritte ma non imposte?
mo' te lo spoiego io

incominciamo dai carino ,secondo te questi personaggi uscivano piu' di due volte per televisione se esisteva una curva con le palle?

secondo te si assistevano alle tarantelle tra sibilia ed ercolino ..con tanto di risate in sottofondo ..ma aro' ma in quale citta'?

e secondo te in un altra piazza assistevamo alle minacce di pugliese appena finito un campionato di merda ..ma quando mai

attenzione io non parlo di violenza ..nel senso che non esiste minimamente sfiorare con un dito una persona ..ma stai sicuro che avremmo ricevuto piu' rispetto,
invece qua chi viene viene prende per il culo ..tutti compreso gli ULTRAS ..

allora la' avrei preferito appoggiare il tifo caldo ,li sarei stato pronto a scendere pure in piazza per dire
FERMATIVI NO' POCO TUTTI QUANTI PERCHE' MO' CI AVETE ROTTO IL CAZZO..
CIVILI SI MA STRUNZI NO'

CARI' CHE CAZZO VUO' FA' TI VUO' PIGLIA' A SOCIETA' ..
MO O III A VENI CO NUI E VERIMMO CHE TI FIR E FA

ERCOLINO E' VERO CHE VUOI IL LUPO VERO..SI BENE ..NOOO PENSA A PALLACANESTRO E NON ROMPE E PALLE TU E 40000 ABBONAMENTI

OPPURE PUGLIE' INVECE FA' COMUNICATI STAMPA PARLA CON NUI E VERIMMO CHE CAPO TIENI APRESCINDERE DAL MESSINA..

ADORIX SONO STATE FATTE QUESTE COSE?

HAI VISTO UN COMUNICATO DELLA SUD CHE CONTA ALLERTARE LA PIAZZA NO

sai cosa ho visto?
ho visto un comunicato in cui si chiedevano soldi e calcoli assurdi da ricavare in 15 giorni per salvare il lupo ...ti rendi conto?

la mentalita' ..si a La Spezia ..
hanno trovato 700000euro nonostante sapevano che il buco era 8 volte superiore ,hanno incitato 6 volte piu' di noi la squadra riempendo quel catino fino alla fine ,hanno mobilitato una provincia intera prima di dire FINE.
invece qui vogliamo sentirci ultras 100% perche' ci siamo limitati a contestare solo a 110 minuti prima della fine ..e che mi rappresenta? quale atto eroico e' stato fatto?

continuiamo...
hai visto dopo cesena qualche gruppo creare una contestazione con le palle ?
vado a prenderti un filmato su youtubbbbbe:D 8 il martedi e 10 il giovedi ..
mica l'ultras deve sporcarsi le mani? no ma che sei pazzo ? ma c'era almeno una appresentanza che dimostrasse ..belliQUA SIAMO ULTRAS 7\7 GIORNI E NON SOLO IL SABATO MO' CI AVETE SFRANDECATO ..PLEASE SABATO GIOCATE CON MAGLIE DIVERSE E ALLENATEVI SENZA RIDERE ..

ALLORA MO CAPISCI PERCHE' IO RITENGO INUTILE E SCIOCCHE CERTE INIZIATIVE?

CONTESTA LA SOCIETA' ..ANCORA PIU' FORTE FAI CAPIRE CHE CI SEI SEI VIVO E NON TI VA' IL LORO MODO DI FARE CALCIO ..

MA SE SEI ULTRAS UNA COSA NON DEVI MAI DIMENTICARE ..
MERCENARI OPPURE NO QUESTI INDOSSANO LA MAGLIA BIANCOVERDE E CHIUNQUE LA INDOSSA DOVRA' AVERE LA NOSTRA SPINTA.

ErNanna
20-08-2008, 16.44.24
Ragazzi, visto che sono stato spesso apostrofato come il ragazzino che ancora non ha esperienza e ricorda solo gli ultimi tempi e la serie A non l'ha mai vista, non dovrei essere io a spiegarvi che l'ultras è da sempre a difesa di una fede e di alcuni valori... Ma tutti voi andate nella sud? Non credo... Eppure le critiche ai giocatori le fate... Avete mai sentito che cazzo dicono di offensivo i settori "dei buoni"? Certi (molti) elementi di Terminio, Montevergine e Nord sono i classici tipi che allo stadio vanno per criticare quello coi piedi a banana, quello con la testa di merda e bestemmiare i morti ai giocatori. La Sud spesso critica ma dalla sua ha i "propri" motivi, non critica perchè si ritiene il settore competente (a differenza degli altri)... Sono sempre i più criticati e quando fanno tremare lo stadio coi cori di incitamento nessuno li ringrazia. Inoltre i giocatori li criticano solo dopo essere arrivati all'esasperazione (causa risultati di merda)...

adorix
20-08-2008, 16.47.46
adorix scusa puoi fermarti con me a parlare per cinque minuti della curva sud?

dove stava non la curva sud ma il direttivo ultras perche' se non l'hai capito la curva sud e' spaccata in tre tronconi
ultras
ultras scissionisti..si dice cosi' o no:bah:
gente che va in curva semplicemente per tifare cantare e sventolare...na vota mo manco chiu' quello:grr: .

vogliamo parlare di mentalita'?

bene il gruppo mantiene fedelmente le regole ...non si sgarra ,intanto dove ci portano queste regole scritte ma non imposte?
mo' te lo spoiego io

incominciamo dai carino ,secondo te questi personaggi uscivano piu' di due volte per televisione se esisteva una curva con le palle?

secondo te si assistevano alle tarantelle tra sibilia ed ercolino ..con tanto di risate in sottofondo ..ma aro' ma in quale citta'?

e secondo te in un altra piazza assistevamo alle minacce di pugliese appena finito un campionato di merda ..ma quando mai

attenzione io non parlo di violenza ..nel senso che non esiste minimamente sfiorare con un dito una persona ..ma stai sicuro che avremmo ricevuto piu' rispetto,
invece qua chi viene viene prende per il culo ..tutti compreso gli ULTRAS ..

allora la' avrei preferito appoggiare il tifo caldo ,li sarei stato pronto a scendere pure in piazza per dire
FERMATIVI NO' POCO TUTTI QUANTI PERCHE' MO' CI AVETE ROTTO IL CAZZO..
CIVILI SI MA STRUNZI NO'

CARI' CHE CAZZO VUO' FA' TI VUO' PIGLIA' A SOCIETA' ..
MO O III A VENI CO NUI E VERIMMO CHE TI FIR E FA

ERCOLINO E' VERO CHE VUOI IL LUPO VERO..SI BENE ..NOOO PENSA A PALLACANESTRO E NON ROMPE E PALLE TU E 40000 ABBONAMENTI

OPPURE PUGLIE' INVECE FA' COMUNICATI STAMPA PARLA CON NUI E VERIMMO CHE CAPO TIENI APRESCINDERE DAL MESSINA..

ADORIX SONO STATE FATTE QUESTE COSE?

HAI VISTO UN COMUNICATO DELLA SUD CHE CONTA ALLERTARE LA PIAZZA NO

sai cosa ho visto?
ho visto un comunicato in cui si chiedevano soldi e calcoli assurdi da ricavare in 15 giorni per salvare il lupo ...ti rendi conto?

la mentalita' ..si a La Spezia ..
hanno trovato 700000euro nonostante sapevano che il buco era 8 volte superiore ,hanno incitato 6 volte piu' di noi la squadra riempendo quel catino fino alla fine ,hanno mobilitato una provincia intera prima di dire FINE.
invece qui vogliamo sentirci ultras 100% perche' ci siamo limitati a contestare solo a 110 minuti prima della fine ..e che mi rappresenta? quale atto eroico e' stato fatto?

continuiamo...
hai visto dopo cesena qualche gruppo creare una contestazione con le palle ?
vado a prenderti un filmato su youtubbbbbe:D 8 il martedi e 10 il giovedi ..
mica l'ultras deve sporcarsi le mani? no ma che sei pazzo ? ma c'era almeno una appresentanza che dimostrasse ..belliQUA SIAMO ULTRAS 7\7 GIORNI E NON SOLO IL SABATO MO' CI AVETE SFRANDECATO ..PLEASE SABATO GIOCATE CON MAGLIE DIVERSE E ALLENATEVI SENZA RIDERE ..

ALLORA MO CAPISCI PERCHE' IO RITENGO INUTILE E SCIOCCHE CERTE INIZIATIVE?

CONTESTA LA SOCIETA' ..ANCORA PIU' FORTE FAI CAPIRE CHE CI SEI SEI VIVO E NON TI VA' IL LORO MODO DI FARE CALCIO ..

MA SE SEI ULTRAS UNA COSA NON DEVI MAI DIMENTICARE ..
MERCENARI OPPURE NO QUESTI INDOSSANO LA MAGLIA BIANCOVERDE E CHIUNQUE LA INDOSSA DOVRA' AVERE LA NOSTRA SPINTA.

Hai scritto cose finalmente su cui si può discutere, hai evidenziato situazioni su cui ti posso dar ragione anzi su cui sicuramente hai ragione; non ti sei limitato a denigrare, hai argomentato bene.........anzi più che bene.
E' vero manca compattezza e manca "cazzimma" quella di una volta però è anche vero che il sostegno sul campo........."stuort' o muort'" non è mai mancato e che i calciatori non hanno subito contestazioni ...........
Per quanto riguarda la società, sono d'accordo con te e, per quello che hai scritto, anche tu sei d'accordo con me...........forse sono state fatte fin troppe chiacchiere ..................bisognava agire diversamente e ciò rafforza le mie teorie.
Cmq il tuo scritto esula dalla diatriba in corso e racconta una realtà, purtroppo triste, su cui sono d'accordo ma cmq una realtà che è anni luce lontana da quella che dipingono parte degli amici del forum.
Ciao Bravo;-)

ErNanna
31-08-2008, 08.20.11
bella prova della curva ieri... tanti cori ai ragazzi e poche persone a contestare. Alla fine dopo una sconfitta per 3-1 ancora altri 2-3 cori ai lupi. CURVA SUD Voto 9,5!!!

LupoDan
31-08-2008, 08.39.03
bella prova della curva ieri... tanti cori ai ragazzi e poche persone a contestare. Alla fine dopo una sconfitta per 3-1 ancora altri 2-3 cori ai lupi. CURVA SUD Voto 9,5!!!
Completamente d'accordo.
La curva ha fatto quello andava fatto.

G R E E N S T A R S
31-08-2008, 09.11.51
Ieri Curva Sud esemplare...

LupoDentrooo
31-08-2008, 09.54.26
La prossima volta che si evidenziaranno critiche, anche giuste e sacrosante, a quelli della curva chiederò: scusa, in che settore stai?

e se è uno che sta nella MOntevergine gli dirò:
E allora pensa alla merda che c'è lì, poi pensi alla curva

ErNanna
31-08-2008, 10.21.34
La prossima volta che si evidenziaranno critiche, anche giuste e sacrosante, a quelli della curva chiederò: scusa, in che settore stai?

e se è uno che sta nella MOntevergine gli dirò:
E allora pensa alla merda che c'è lì, poi pensi alla curva

Quoto... sei un grande!!!

Aldair
31-08-2008, 12.12.22
Ieri la Curva ha sorpreso anche me: nessu coro contro la cosietà o a favore dei diffidati... fino all'1-2.
Poi lo scoramento ha preso il sopravvento ed è partito il primo coro contro i Pugliese (caccia 'e renari). Poi la cosa ridicola: al centro si è tornati ad incitare la suadra e il gruppetto (seconda cosa ridicola) che sta sulla destra ha intonato cori contro Pugliese.
Una curva a due voci quindi.
E come vuoi fare bene con questa spaccatura???

Cmq ottimo l'applauso finale alla squadra :clap:

jamming73its
31-08-2008, 13.10.18
bhe cori ai diffidati e contro la società sopratutto nel finale ce ne son stati; ma meno del previsto e sopratutto molto ma molto bello e intenso l'applauso finale, come non mai, meglio anche del dopo -lecce. Finalmente si inizia a respirare qualcosa di positivo.

LUPO68
31-08-2008, 19.47.35
e' ricomparso pure lo striscione porta fortuna

PUGLIESE VATTENE

LUPO68
31-08-2008, 19.50.07
Da Premettere Che Ieri La Giornata Era Caldissima ...
Prestazione Migliorabile ,ma Sufficiente

avellino64
31-08-2008, 21.46.04
ottimo l'applauso finale alla squadra :clap:

:ok: Straquoto Gino, era quello che i ragazzi ieri si sono meritati!:clap:

LupoDentrooo
31-08-2008, 22.06.17
e' ricomparso pure lo striscione porta fortuna

PUGLIESE VATTENE
quando l'ho visto mi sono addecriato, quando ho visto quel primo tempo ho pensato: azz, funziona...
quando abbiamo pareggiato ho detto: a fine gara li aspetto e chiedo di baciarlo:lol:

Neotifoso
31-08-2008, 22.15.11
Ieri la Curva ha sorpreso anche me: nessu coro contro la cosietà o a favore dei diffidati... fino all'1-2.
Poi lo scoramento ha preso il sopravvento ed è partito il primo coro contro i Pugliese (caccia 'e renari). Poi la cosa ridicola: al centro si è tornati ad incitare la suadra e il gruppetto (seconda cosa ridicola) che sta sulla destra ha intonato cori contro Pugliese.

E' perchè hanno provato l'effetto stereo.
Se ci fosse più gente in Curva Nord si potrebbe addirittura provare con il Surround.:D .

Comunque, scherzi a parte, io che non sono mai stato tenero con i ragazzi della sud devo dire che sabato sono stati ineccepibili.

Kenzo
01-09-2008, 12.40.40
quando l'ho visto mi sono addecriato, quando ho visto quel primo tempo ho pensato: azz, funziona...
quando abbiamo pareggiato ho detto: a fine gara li aspetto e chiedo di baciarlo:lol:

E dopo il 2-1?
Io sarei curioso di sapere! :lol:

adorix
01-09-2008, 13.00.38
Una Sud Encomiabile!!!

Kenzo
01-09-2008, 13.05.47
Una Sud Encomiabile!!!

E Antò, non esagerare mò.

Diciamo che ci sono i presupposti per del tifo finalmente in linea con la storia del settore. ;-)

adorix
01-09-2008, 13.09.01
E Antò, non esagerare mò.

Diciamo che ci sono i presupposti per del tifo finalmente in linea con la storia del settore. ;-)

Lorè in tv si sono sentiti tutti i cori.................
Oggi i miei colleghi (tutti milanisti) mi hanno raccontato che domenica c'era gente che voleva jettà l'abbonamento e la curva non ha cantato proprio......................NON SPUTAMMO SEMPE 'NCIELO

Kenzo
01-09-2008, 13.14.48
Lorè in tv si sono sentiti tutti i cori.................
Oggi i miei colleghi (tutti milanisti) mi hanno raccontato che domenica c'era gente che voleva jettà l'abbonamento e la curva non ha cantato proprio......................NON SPUTAMMO SEMPE 'NCIELO

Appunto! Nettamente in crescita! Mica era una critica la mia! Spero che continui così e si migliori solo! ;-)

IL NAPOLETANO
02-09-2008, 18.31.14

Ottimo l'applauso finale (di tutto lo stadio, in verità!) ma anche io non sono d'accordo sul voto alto alla curva per sabato scorso.
l'incitamento è stato buono, ma non costante e di certo migliorabile (tante altre volte hanno fatto meglio) ma non è questo il problema....anzi! A me l'incitamento di sabato mi può star bene anche per tutto l'anno.

Il problema sono i cori di contestazioni, pochi o molti che siano....
Mi spiego meglio. come ha già detto Gino, la cosa ASSAI (ma assai assai) ridicola è che i cori anti-pugliese siano risultato-dipendenti.
Li avessero fatti in tutto il match....ancora ancora (meglio prima e dopo e MAI durante...comunque!:bah: ), ma il fatto che siano spuntati solo dopo quei 5 minuti di follia e il loro 1-3 è davvero imbarazzante per la credibilità della curva!:fischia:

ANGELO
02-09-2008, 19.13.15
la cosa ASSAI (ma assai assai) ridicola è che i cori anti-pugliese siano risultato-dipendenti.
Li avessero fatti in tutto il match....ancora ancora (meglio prima e dopo e MAI durante...comunque!:bah: ), ma il fatto che siano spuntati solo dopo quei 5 minuti di follia e il loro 1-3 è davvero imbarazzante per la credibilità della curva!:fischia:

E su questo sono arcidaccordo !!

Assurdo, davvero assurdo......i mitici ultrà, i duri e puri, coloro che indipendentemente dal risultato dovrebbero sempre incitare, contestano non appena subito il goal.....davvero esilarante....:lol:

Comunque, effettivamente, meglio la prestazione di sabato rispetto a tante esibizioni penose.....

LUPO68
02-09-2008, 21.00.42
se uno scendeva dalla cima del terminio allora potevo capire certe critiche sul PUGLIESE VATTENE , DICO SE SCENDEVA DAL TERMINIO ,MA VISTO CHE SONO 3 ANNI CHE LA SUD LO CONTESTA E SOLO IN QUESTI ULTIMI GIORNI SI E' CREATA UNA FORZATURA TRA I GRUPPI PER EVITARE DI SCIOPERARE CONTRO QUESTA SOCIETA' E CANTARE 90 MINUTI INDIPENDENTEMENTE DALLA SQUADRA MA PER LA SQUADRA ,,MI SEMBRA RIDUTTIVO APPELLARSI A TRE CORI
TRA L'ALTRO CIVILI
PUGLIESE VATTENE
CACCIA E RENARI
CACCIA E RENARI

ORA SE ERANO ALTRI TEMPI (che bei tempi quando il capo ultra' era juary barbadillo colomba...altro che invogliare la' ti veniva spontaneo cantare e fare casino)AVREMMO SENTITO PELLICORI E' N'OMM E MERDA ...BARISANO E' N'OMM E MERDA ..E PUGLIESE EUN FIGLIO DI PUTT......

forse ci manca tanto quel vecchio stile di vita che ci faceva distinguere dai ragazzi della sud di oggi.

AtaLupo
03-09-2008, 03.08.42
Ottimo l'applauso finale (di tutto lo stadio, in verità!) ma anche io non sono d'accordo sul voto alto alla curva per sabato scorso.

A proposito.
E perchè non date pure i voti alla Nord, alla Terminio e alla Montevergine?

Avanti...:bah:

LupoDan
03-09-2008, 07.17.40
A proposito.

Per il semplice motivo che loro non si ranno pugni 'mpietto.
Giudico loro come giudico una partita od il presidente del consiglio.

adorix
03-09-2008, 07.18.39
L'inutilità delle parole...............

LupoDan
03-09-2008, 07.29.19
L'inutilità delle parole...............
Credo che le tue lo siano oltremodo: o parli o non parli, deciditi.

Non ti preoccupà, farò lo sforzo di capire, po' esse che ci riesco...

Paolo79
03-09-2008, 07.34.10
AVREMMO SENTITO ...BARISANO E' N'OMM E MERDA ..

:eh?::eh?::eh?::eh?:

adorix
03-09-2008, 07.38.30
Credo che le tue lo siano oltremodo: o parli o non parli, deciditi.

Non ti preoccupà, farò lo sforzo di capire, po' esse che ci riesco...

Se mi fossi riferito a te.........ti avrei quotato................vedi che nonostante lo sforzo non ci riesci???:P

adorix
03-09-2008, 07.44.06
l'incitamento è stato buono, ma non costante e di certo migliorabile (tante altre volte hanno fatto meglio) ma non è questo il problema....anzi! A me l'incitamento di sabato mi può star bene anche per tutto l'anno.

Il problema sono i cori di contestazioni, pochi o molti che siano....
Mi spiego meglio. come ha già detto Gino, la cosa ASSAI (ma assai assai) ridicola è che i cori anti-pugliese siano risultato-dipendenti.

Ma perchè tu ed Angelo non vi proponete???
Uno al posto di Catello ed uno al posto dell'avvocato .....così vi date il cambio.....................e Leandro che vi mantene mentre state in piedi sulla balaustra...............

Passionelupi
03-09-2008, 09.10.20
Uno al posto di Catello ed uno al posto dell'avvocato .....così vi date il cambio.....................e Leandro che vi mantene mentre state in piedi sulla balaustra...............

Voglio Adorix presidente dell'US Avellino. A penna, quando firmi gli assegni, te la mantengo io e l'aspirina, quando ti riempiono di insulti, te la do io, non ti preoccupare

Antò, iamm bell...Va bene provocà e sfruculià, ma c'è modo e modo. Tutti si arrogano il diritto di sputare fiele, veleno e quant'altro su calciatori, allenatori o dirigenti, e non appena si sfioranno i "capi" della Sud...E chi so, gli intoccabili ?

Ha ragione Lupodan. Io, a Pugliese nun l'aggio mai visto darsi pugni in petto. A quelli della Sud che macinano chilometri, che superano gli ostacoli, che l'Avellino sono loro, ecc, ecc, invece...

Pe 1oo Anni
03-09-2008, 09.34.36
Voglio Adorix presidente dell'US Avellino. A penna, quando firmi gli assegni, te la mantengo io e l'aspirina, quando ti riempiono di insulti, te la do io, non ti preoccupare

Antò, iamm bell...Va bene provocà e sfruculià, ma fallo in modo intelligente. Tutti si arrogano il diritto di sputare fiele, veleno e quant'altro su calciatori, allenatori o dirigenti, e non appena si sfioranno i "capi" della Sud...E chi so, gli intoccabili ?

Ha ragione Lupodan. Io, a Pugliese nun l'aggio mai visto darsi pugni in petto. A quelli della Sud che macinano chilometri, che superano gli ostacoli, che l'Avellino sono loro, ecc, ecc, invece...

La realta` e`comunque abbastanza lontana da tutte le indicazioni fornite nei post....
I cori contro Pugliese hanno coinvolto all`inizio (parlo dei primi ) quesi meta` curva.
I successivi non piu` di 100/150 persone.
Al punto che a fine partita i "lanciatori" dei cori hanno "constatato" che forse l`essere eccessiva minoranza e il sentir "mugugnare" anche in curva dovra` indurli a cambiar atteggiamento per evitare "scontri" faziosi che si mantengono caldi sotto la sabbia.

Questa e` la realta`.Vissuta dall`interno.
Penso davvero che la strada della curva sia in discesa e verso una presa di coscienza e maturita`.

Poi ognuno potra` giustamente e liberamente esprimere le proprie idee....

Paolo79
03-09-2008, 09.39.36
La realta` e`comunque abbastanza lontana da tutte le indicazioni fornite nei post....
I cori contro Pugliese hanno coinvolto all`inizio (parlo dei primi ) quesi meta` curva.
I successivi non piu` di 100/150 persone.
Al punto che a fine partita i "lanciatori" dei cori hanno "constatato" che forse l`essere eccessiva minoranza e il sentir "mugugnare" anche in curva dovra` indurli a cambiar atteggiamento per evitare "scontri" faziosi che si mantengono caldi sotto la sabbia.

Questa e` la realta`.Vissuta dall`interno.
Penso davvero che la strada della curva sia in discesa e verso una presa di coscienza e maturita`.

Poi ognuno potra` giustamente e liberamente esprimere le proprie idee....

Stiamo facendo di tutto per compattare l'ambiente, quindi dobbiamo essere "indulgenti" con tutti, anche con la curva, che, a dire il vero, sabato mi è piaciuta... La cosa che credo debba essere risolta al più presto è la scissione ormai conclamata tra Direttivo e "Hugo & Jego", bisogna trovare una soluzione, vedere una curva già non pienissima e per giunta divisa non è affatto bello...

LupoDan
03-09-2008, 09.45.11
Sono assolutamente d'accordo.
Sabato i segnali in tal senso sono stati chiarissimi.

Tuttavia è importantissimo che...
Stiamo facendo di tutto per compattare l'ambiente, quindi dobbiamo essere "indulgenti" con tutti, anche con la curva, che, a dire il vero, sabato mi è piaciuta... La cosa che credo debba essere risolta al più presto è la scissione ormai conclamata tra Direttivo e "Hugo & Jego", bisogna trovare una soluzione, vedere una curva già non pienissima e per giunta divisa non è affatto bello...

ps
Non è così difficile da comprendere...

Pe 1oo Anni
03-09-2008, 09.45.12

......per evitare"scontri" faziosi caldi sotto la sabbia.
Siamo assolutamente in linea.:ok:

greenwolf81
03-09-2008, 09.45.41

L'avvocato da quest'anno non sta più venendo allo stadio...Alessààà torna,con la tua grinta è "tutta n'ata cosa"! ;-)

Kenzo
03-09-2008, 09.46.04

Il gruppo Hugo & Jego è cmq cazzimmoso (in senso positivi). Hanno davvero un bel carattere, fanno partire bei cori, insomma si danno da fare.
E se l'anno scorso erano scarsi una quarantina, non vorrei sbagliarmi ma sabato scorso ne ho contati anche il doppio.
Onore a loro!!! :ok:

IL NAPOLETANO
03-09-2008, 10.04.36
A proposito.

Marco, scusa...ma che senso ha?
Mi sembra il pianto risentito del ragazzino quando le prende dal padre e accusa la sorella....

Ognuno ha il suo ruolo, ciò nondimeno non mi pare che non siano mai partite critiche anche feroci in direzione degli altri settori. Guarda cosa ha scritto sabato e domenica LupoDentrooo della Monetvergine...

Ed in ogni caso, il tuo post è DUE volte sbagliato: vuoi dare i voti a Terminio, Nord e montevergine? Bene....e perchè inviti noi? Comincia tu!

Paolo79
03-09-2008, 10.04.37
Il gruppo Hugo & Jego è cmq cazzimmoso (in senso positivi). Hanno davvero un bel carattere, fanno partire bei cori, insomma si danno da fare.
E se l'anno scorso erano scarsi una quarantina, non vorrei sbagliarmi ma sabato scorso ne ho contati anche il doppio.

Si, ma questa cazzimmosità la devono unire a quella del Direttivo e cercare di coinvolgere tutta la Curva... Ma ve la ricordate la Curva, non dico in serie A, ma negli anni di Ammazzalorso e Vullo...? Ià, eravamo veramente il 12° uomo in campo..!!! Dobbiamo tornare a quei livelli, e con un pò di buona volontà si può...

Kenzo
03-09-2008, 10.19.06
Si, ma questa cazzimmosità la devono unire a quella del Direttivo e cercare di coinvolgere tutta la Curva... Ma ve la ricordate la Curva, non dico in serie A, ma negli anni di Ammazzalorso e Vullo...? Ià, eravamo veramente il 12° uomo in campo..!!! Dobbiamo tornare a quei livelli, e con un pò di buona volontà si può...

Hai ragione in tutto, e sicuramente conosci meglio di me la situazione.
Quello che però alcuni ragazzi mi hanno detto è che anche il Direttivo, visto il distacco, sta facendo muso duro ad un possibile "riallineamento".
Personalmente credo che, se dovesse succedere, sarà solo in concomitanza con qualche sfida particolare, o con la Sud piena.
Però sperare è lecito, chissà...

mrfronna
03-09-2008, 10.39.05

Ho notato anche io che sono cresciuti numericamente e lo si è notato supratutto quando hanno fatto partire loro i cori, l'anno scorso si vedevano (braccia sempre alzate) quest'anno si sentono anche. Secondo me si dovrebbero riposizionare per unire la curva, ma credo che la cosa sia molto difficile da realizzare...

greenwolves89
03-09-2008, 12.03.40
secondo me se il direttivo e gli altri gruppi farebbero "pace" potremmo ritornare come una volta

Kenzo
03-09-2008, 12.06.48
................................

LupoDentrooo
03-09-2008, 12.42.22
A proposito.

i Voti? Marco, io alla Montevergine ho fatto una relazione per il Consiglio di classe... che va' a finì che la cacciano da tutte le scuole d'Italia:lol::azz:

Kenzo
03-09-2008, 12.47.29
In Terminio Sabato si è stati bene...
A parte una Madonna calata dopo appena 37 secondi di gioco :bah: , alle mie spalle non si sono sentiti i soliti "sostenitori al contrario".
O perlomeno non li ho sentiti io!
Forse perchè molti però erano nell'anello inferiore nella speranza di ripararsi dal sole (vana, visto che dalle 16,40 si sono abbronzati anche loro).
Comincio ad odiare però un paio di donne sostenitrici del lupo, le quali, ad ogni nostra azione pericolosa emettevano gridolini e stridii (?) assurdi.
E purtroppo si mettono sempre nello stesso punto... a 4-5 gradoni da me!:azz:

LupoDentrooo
03-09-2008, 12.50.29
In Terminio Sabato si è stati bene...

e vabbè, ma io vado sempre nel...settore ospiti:azz:

recuttari:grr:

Supernaut
03-09-2008, 12.57.28
Comincio ad odiare però un paio di donne sostenitrici del lupo, le quali, ad ogni nostra azione pericolosa emettevano gridolini e stridii (?) assurdi.

Va beh, come quando le si porta a vedere un film del terrore. :lol:

LUPO68
03-09-2008, 23.38.59
Si, ma questa cazzimmosità la devono unire a quella del Direttivo e cercare di coinvolgere tutta la Curva... Ma ve la ricordate la Curva, non dico in serie A, ma negli anni di Ammazzalorso e Vullo...? Ià, eravamo veramente il 12° uomo in campo..!!! Dobbiamo tornare a quei livelli, e con un pò di buona volontà si può...L'ANNO DI AMMAZZALORSO
ci fu un ritorno in massa allo stadio ,per la fuoriuscita del contestatissimo Sibilia in piu' la squadra faceva divertire veramente ,basta pensare a una sola gara per capire quel campionato ,AVELLINO 1 AQUILA 2
eil lupo perse ma la gente usci' dallo stadio come se avessimo vinto 4-0
poi se ricordi la curva ritorno dopo un paio di anni che disertava il partenio e lo striscione che fu' esposto a pisa nella finale di coppa italia 0-3 (addapassa no....scichilone)molto eloquente
nostalgia del partenio

epoca vullo
L'AVELLINO PARTI' A FARI SPENTI POI VIA VIA INCOMINCIAMMO A SOGNARE FIN QUANDO TUTTO LO STADIO DIVENTO' ARTEFICE DI UNA ANNATA MEMORABILE ,BASTA PENSARE ALLE COREOGRAFIE CHE OFFRIVA PURE LA NORD PER CAPIRE COME STAVA ARRAPATA LA GENTE ,

OGGI
TROPPI DIVIETI ,TROPPE REGOLE E COME TI SPOSTI TI ARRIVA UN BEL DASPO DALLA PREFETTURA ,PENSA CHE SE LANCI UN RAUDO E MALAUGURATAMENTE TI BECCANO TI DFANNO UN CULO ESAGONALE ,,SE ACCENDI UN FUMOGENO ,TI TRATTANO PENLMENTE COME JOSE O BRIGANTE ,IN PIU' SONO VIETATE BANDIERE E STRISCIONI ,

SOPRAVVIVERE A QUESTE REPRESSIONI E TRATTARE ANCORA LA CURVA SUD SENZA AFFRONTARE PER UN SOLO MINUTO I 10000 DIVIETI ,NON TI FARA' MAI CAPIRE CHE IL TIFO DI UNA VOLTA, NON POTREMO PIU' RIVIVERLO NEMMENO SE VINCEREMO LO SCUDETTO.

PER POTER PARLARE DELLA SUD ATTUALE E' OBBLIGATORIO DIMENTICARSI IL TIFO DI UNA VOLTA.

Crazy Wolf
04-09-2008, 00.13.43
PER POTER PARLARE DELLA SUD ATTUALE E' OBBLIGATORIO DIMENTICARSI IL TIFO DI UNA VOLTA.
Mi paragoni l'anno di vullo come uno dei momenti più brillanti della sud e poi mi dici che il tifo di una volta,non può essere paragonato a quello di oggi???...
Ma com'è 5 anni fa stavamo ancora nel calcio e tifo antico(o non moderno)???...

Lilith Varg
04-09-2008, 01.14.15
Mi paragoni l'anno di vullo come uno dei momenti più brillanti della sud e poi mi dici che il tifo di una volta,non può essere paragonato a quello di oggi???...

ma non c'erano tutte le leggi "restrittive" di ora

Paolo79
04-09-2008, 09.22.38
Si può fare un gran tifo anche senza torce, fumogeni o bottammuro, e le bandiere e gli striscioni volendo si possono dichiarare (contravvenendo, però, alla famosa "mentalità"), ma si può fare anche senza...

Lupo_Milanese
04-09-2008, 11.24.20
L'avvocato da quest'anno non sta più venendo allo stadio...Alessààà torna,con la tua grinta è "tutta n'ata cosa"! ;-)

certo che di sciocchezze se ne leggono davvero tante...
http://i38.tinypic.com/23sw1g5.jpg

e quisto chi è?

Paolo79
04-09-2008, 11.27.21
Io, Poggio, Kaia81 e Nanà siamo arrivati allo stadio alla fine dell'intervallo e abbiamo incontrato Alessandro e altri ragazzi che giocavano a pallone davanti all'ingresso della Montevergine... E' proprio vero, se ne dicono di stronzate...

AbellinumRegnat
04-09-2008, 11.27.43

e quisto chi è?

non è l'Avvocato......:D

LupoDentrooo
04-09-2008, 11.31.48
forse si tratta dell'Avvocato Maglione, visto che sta sempre al Partenio:schiatta:

greenwolf81
04-09-2008, 11.31.56
...sicuramente non è l'Avvocato!!!

Paolo79
04-09-2008, 11.34.17

e quisto chi è?

E comunque, o grande conoscitore della Curva, ti risulta che Alessandro stia con gli "Hugo & Jego"...!?

Kaia81
04-09-2008, 11.34.21
...sicuramente non è l'Avvocato!!!

infatti non è lui!!!!....a volte è meglio tacere ed evitare figuracce!!!!
:nah:

Kaia81
04-09-2008, 11.35.55
E comunque, o grande conoscitore della Curva, ti risulta che Alessandro stia con gli "Hugo & Jego"...!?
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
mah forse quello che abbiamo visto fuori allo stadio era il fratello gemello??:bah:

LupoDentrooo
04-09-2008, 11.36.51
mah forse quello che abbiamo visto fuori allo stadio era il fratello gemello??:bah:
te l'ho detto: quello ha pensato che stavate parlando dell'altro famoso avvocato... Maglione:lol:

Paolo79
04-09-2008, 11.38.53

Ma a parte quello, dire che uno che sta dietro ad uno striscione "Hugo e Jego", nel posto al di sopra delle scale in mezzo agli altri ragazzi degli "Hugo & Jego", possa essere Alessandro vuol dire non aver mai messo piede in curva sud... Ma sai com'è, quando uno adda fà 'o SCUPPPPP...

Poggio
04-09-2008, 11.39.03
Milanè, hai pigliato uno pe nato....:azz:

Lupo_Milanese
04-09-2008, 11.40.14

...vedrai...
;-)

Poggio
04-09-2008, 11.41.30
...vedrai...
;-)

vedrai vedrai
non so dirti come e quando
ma vedrai che cambieràààààààààààà
(Luigi Tenco)

Lupo_Milanese
04-09-2008, 11.41.59
vuol dire non aver mai messo piede in curva sud
infatti, che emozione si prova?
me lo racconti te?

Paolo79
04-09-2008, 11.42.40
...vedrai...
;-)

"..vedrai, vedrai che cambierà, forse non sarà domani, ma vedrai che cambierà..." (Luigi Tenco)

:azz:

Paolo79
04-09-2008, 11.44.09
infatti, che emozione si prova?
me lo racconti te?

Invece di ironizzare, perchè non giustifichi la tua ridicola svista...? :bah:

IL NAPOLETANO
04-09-2008, 11.45.28
Certo, che qui c'è la gente che ha la faccia come il CULO.

Perchè uno errore lo si può commetter tutti, non è un problema....il problema invece nasce quando si insiste con pervicacia

greenwolf81
04-09-2008, 11.46.15
Ma che aggia telefonà?! :D

Lupo_Milanese
04-09-2008, 11.46.24
Invece di ironizzare, perchè non giustifichi la tua ridicola svista...? :bah:

può essere pure si tratti di una svista...quindi non va giustificata...per il resto, professò, dovresti aggiornarti un pò...

Kaia81
04-09-2008, 11.48.16
può essere pure si tratti di una svista...quindi non va giustificata...per il resto, professò, dovresti aggiornarti un pò...
o sommo conoscitore della curva...illuminaci con la sua sapienza....!!!!

Paolo79
04-09-2008, 11.48.33
può essere pure si tratti di una svista...quindi non va giustificata...

E non credi sia il caso di chiedere scusa a Greenwolf81, da te accusato di scrivere sciocchezze...?

per il resto, professò, dovresti aggiornarti un pò...

Io sabato l'ho incontrato fuori dallo stadio a partita in corso, altro non so...

Lupo_Milanese
04-09-2008, 11.50.31
E non credi sia il caso di chiedere scusa a Greenwolf81, da te accusato di scrivere sciocchezze...?

Io sabato l'ho incontrato fuori dallo stadio a partita in corso, altro non so...

non ho problemi a chiedere scusa a Greenwolf81...te fa da mediatore? Oppure sei il sommo protettore del forum? :azz:
Vabbuo', tiempo perz
Statti buono ;-)

Poggio
04-09-2008, 11.51.04
Ah, che bei tempi quando si copiavano le statistiche mie e i dati dell'archivio sorico di Gino.......:fischia: :fischia: :fischia:

Crazy Wolf
04-09-2008, 11.51.35
non ho problemi a chiedere scusa a Greenwolf81...te fa da mediatore? Oppure sei il sommo protettore del forum? :azz:
Vabbuo', tiempo perz
Statti buono ;-)
....Prendiamo in fede le ultime parole,sperando che siano rivolte a tutti...;-)

greenwolf81
04-09-2008, 11.54.37

Paolo, Alessandro abita nel mio stesso parco,a 20 metri da casa mia,lo conosco bene e qualche giorno fà mi disse che quest'anno non sarebbe venuto(o meglio entrato) allo stadio(ma in occasione della gare in casa sarebbe comunque venuto davanti alla curva,insieme ad altri). Non credo mi abbia detto una palla,visto che voi l'avete incontrato davanti alla sud a gara in corso. ;-)

Paolo79
04-09-2008, 11.54.56
Vabbuo', tiempo perz
Statti buono ;-)

Ciao caro...................

Kenzo
04-09-2008, 12.07.31
Ciao caro...................

Che manica di ricchioni... :eheh:

FIGLIODELLUPO
04-09-2008, 12.11.36
lasciate stare alessandro.....rispetto x le sue scelte.

Paolo79
04-09-2008, 12.13.26
lasciate stare alessandro.....rispetto x le sue scelte.
Ma infatti Enzo, nessuno ha criticato le sue scelte... Solo che qualcuno se lo era "sognato" in curva sabato..

IL NAPOLETANO
04-09-2008, 17.36.05
Ah, che bei tempi quando si copiavano le statistiche mie e i dati dell'archivio sorico di Gino.......:fischia: :fischia: :fischia:
torneranno, torneranno....vedrai!:bah:

Non temere.:P

AtaLupo
04-09-2008, 18.20.23
State parlanno da 3 pagine di una persona che non è presente su questo forum, mettendo addirittura anche la sua (presunta) foto.

Ma la privacy e un pò di cazzi vostri no?

;-)

Paolo79
04-09-2008, 18.23.14
State parlanno da 3 pagine di una persona che non è presente su questo forum, mettendo addirittura anche la sua (presunta) foto.

Ma la privacy e un pò di cazzi vostri no?

;-)

Vabbè, in questo contesto si può considerare "personaggio pubblico".... Quoto sulla (finta) foto....

LUPO68
04-09-2008, 19.30.42
:shock: :azz: :sorpreso: :bang:

Lupo_Milanese
13-09-2008, 22.39.40
grande curva, malgrado questo sperpetuo...

avellino64
14-09-2008, 16.12.38
grande curva, malgrado questo sperpetuo...

:ok: Sono d'accordo!:ok:

Lupo_Milanese
14-09-2008, 18.16.13
:ok: Sono d'accordo!:ok:

zitt'... non ti fa sente...:D

metal hurlant
14-09-2008, 19.39.11
MERITIAMO DI PIU'!

LUPO68
14-09-2008, 20.47.27
ieri i
CRUELS
hanno festeggiato 20 anni

AUGURI

Mr.1912
15-09-2008, 01.18.50
secondo me se il direttivo e gli altri gruppi farebbero "pace" potremmo ritornare come una volta

non voglio entrare in quesa discussione.. l'ultras non si fa su internet, e in questo forum si deve parlare solo di calcio giocato.. assodato questo mi va di esprire solo un mio giudizio su una sola cosa: la questione non è quella di far pace per tornare quelli di una volta.. per tornare quelli di una volta bisognerebbe far si che i fuoriusciti dagli altri gruppi che si sono riuniti sotto "hugo e jego" tornassero nei loro gruppi di origine, e allora si che FORSE si tornerebbe ai fasti di un tempo.. ma cari miei un motivo ci sarà, e allora è inutile di parlare e riparlare di aria fritta.. la situazione non cambierà..MA C'è UN PERò..

a me personalmente piacerebbe ritornare all'anno 2004-2005.. li ci siamo consacrati come una delle migliori curve d'italia, e da li abbiamo iniziato ad adagiarci secondo me..poi repressione, leggi del cazzo, diffide e quant'altro hanno fatto il resto..

state certi di una cosa, noi come nessun'altra curva d'italia tornerà quella di una volta.. i tempi sono cambiati, andrà sempre peggio..
è come per il prezzo delle sigarette, aumenterà sempre di più, fin quando l'ultimo fumatore incallito "appenderà il pacchetto al chiodo"..(ECCO IL PERò)

è stato bello, è stato grande..è stato unico..ma resterà solamente un bellissimo ricordo.. STATENE CERTI..

http://www.fototifo.it/eventi/20042005/avellino-napoli_11/20042005_avellino-napoli_025.jpg

lupo1979
18-09-2008, 16.44.43
non voglio entrare in quesa discussione.. l'ultras non si fa su internet, e in questo forum si deve parlare solo di calcio giocato.. assodato questo mi va di esprire solo un mio giudizio su una sola cosa: la questione non è quella di far pace per tornare quelli di una volta.. per tornare quelli di una volta bisognerebbe far si che i fuoriusciti dagli altri gruppi che si sono riuniti sotto "hugo e jego" tornassero nei loro gruppi di origine, e allora si che FORSE si tornerebbe ai fasti di un tempo.. ma cari miei un motivo ci sarà, e allora è inutile di parlare e riparlare di aria fritta.. la situazione non cambierà..MA C'è UN PERò..

a me personalmente piacerebbe ritornare all'anno 2004-2005.. li ci siamo consacrati come una delle migliori curve d'italia, e da li abbiamo iniziato ad adagiarci secondo me..poi repressione, leggi del cazzo, diffide e quant'altro hanno fatto il resto..

state certi di una cosa, noi come nessun'altra curva d'italia tornerà quella di una volta.. i tempi sono cambiati, andrà sempre peggio..
è come per il prezzo delle sigarette, aumenterà sempre di più, fin quando l'ultimo fumatore incallito "appenderà il pacchetto al chiodo"..(ECCO IL PERò)

è stato bello, è stato grande..è stato unico..ma resterà solamente un bellissimo ricordo.. STATENE CERTI..

http://www.fototifo.it/eventi/20042005/avellino-napoli_11/20042005_avellino-napoli_025.jpg
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lupo_Milanese
29-09-2008, 10.05.00
anche a vicenza, come al solito, gli unici a salvarsi...

Professore
29-09-2008, 13.28.54
e quando quei magnagati di merda intonavano a gran voce "tornerete in serie C" è partito di forza un coro di risposta da zittirli all'istante..

"IN B O IN C, NOI RESTEREMO QUI"

mrfronna
29-09-2008, 15.11.50
....su altri "lidi" ho letto di una prova scialba, che andava aldilà del pessimo risultato (anche perchè sotto questo punto di vista ci siamo abituati ndr), lo avete notato o siete per "chi c'era sà"??

Professore
29-09-2008, 15.19.17
buono il primo tempo in cui abbiamo sempre tenuto testa ai vicentini
( l'anno scorso furono i migliori da me visti insieme ai grossetani, quest'anno non fa ancora testo visto che a trieste erano in contestazione e l'albinoleffe non ha tifosi )

per assurdo il loro tifo dal 3-0 in poi è calato

ed il nostro nel secondo tempo è stato poco compatto ed incisivo visto lo sconforto generale in cui il "non gioco" ci aveva gettato

Lupo x sempre
29-09-2008, 15.20.55
....su altri "lidi" ho letto di una prova scialba, che andava aldilà del pessimo risultato (anche perchè sotto questo punto di vista ci siamo abituati ndr), lo avete notato o siete per "chi c'era sà"??
rafè eravamo partiti bene..... molto compatti....
anche dopo il primo gol si continuava a cantare...
poi il secondo.... poi il terzo.... e la delusione, o personalmente l'angoscia hanno tagliato le gambe a tutti......
è brutto farsi 1600 km ed essere out già al 38esimo del primo tempo, fa male....

Lupo x sempre
29-09-2008, 15.22.02
e quando quei magnagati di merda intonavano a gran voce "tornerete in serie C" è partito di forza un coro di risposta da zittirli all'istante..

"IN B O IN C, NOI RESTEREMO QUI"
bruttissimo sto coro....
un coro di rassegnazione alla sesta giornata.....
ma non eravamo noi quelli che "TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI"?

adorix
29-09-2008, 15.45.12
bruttissimo sto coro....

VICENTINO MALEDETTO...............HAI MANGIATO IL MIO MICETTO!!!:lol:

wolves2000
29-09-2008, 16.00.34
non bisogno abbarterci dopo sei giornate basta pregare che invece di farsi male babù de zerbi pellicori
si facciano male sirignano , defendi, romondini e gragnaniello
ha dimenticavo se ci date na botta a incocciati perchè tene a capo tosta!

AtaLupo
29-09-2008, 16.10.23
anche a vicenza, come al solito, gli unici a salvarsi...

Si vede che non c'eri, perchè non è vero.

Siamo sempre meno, sempre con meno voglia di trascinare e divertirci...

Certo, gli "alibi" ci sono tutti (le umiliazioni in giro per l'Italia aumentano sempre più), però la squadra è lo specchio dell'attuale curva.
Quasi allo sbando...

ombra
29-09-2008, 16.55.51

Certo, gli "alibi" ci sono tutti (le umiliazioni in giro per l'Italia aumentano sempre più), però la squadra è lo specchio dell'attuale curva.
Quasi allo sbando...

QUOTONE. Ad un certo punto eravamo noi (romani ed emiliani) a cercare di mantenere la baracca. Meglio che non dico tu arò stavi...:oops:

ombra
29-09-2008, 16.57.21
A proposito, un caloroso "ben ritrovati" ai romani ;-) ;-)

lupEN
29-09-2008, 17.20.19
bruttissimo sto coro....
Io non lo interpreto come una resa ma come dire "qualsiasi fine facciamo noi staremo sempre qui a tifare e supportare la squadra":ok: :ok: :ok:
(che poi x molti non sara cosi è un altro paio di maniche):nah:

metal hurlant
29-09-2008, 17.58.29
i tifosi irpini sono stati, sono e saranno sempre grandi..

peppeav1912
29-09-2008, 18.06.58

Quasi allo sbando...

...semmai la curva è lo specchio dell'attuale squadra!!!!!

LUPO68
29-09-2008, 18.55.36
E' VERO CHE SI DICE ...
saremo sempre insieme a te ...

pero' sti ragazzi cantano cantano e da marzo non vediamo una vittoria :bua:

come dire: AMO LA MIA RAGAZZA
pero ultimamente da 6-7 mesi a questa parte
ha perso i denti e i capelli ,ha messo su un paio di mustazzi , non si lava dall'anno scorso ,puzza pure co' ciato russa di notte , butta perete a volonta' tene o giallo rint e recchie l'ogne re pieri niri e chin e calli ,ultimamente si e rotta pure il raso e l'ha fatto come una befana e afreve forte cia' fatto fa' l'uocchi stuorti ..

pero' sessualmente ce ne facciamo sempre 5 al giorno come una volta:oops:

LUPO68
29-09-2008, 18.58.05
quindi ci vuole uno stomaco grande e un fegato di acciao per portare ancora 120 persone a vicenza , nonostante la tecnologia ti fa' risparmiare tempo e salute per 6 euro ,invece no il gruppetto verde lo vedrete sempre in giro per l'italia alla faccia di quei 4 piriti che arrivano in 2 al partenio con la smart

lupone61
29-09-2008, 19.08.52
Non sapete da sabato quanti Lupi doc, non verranno più allo stadio! sono stanchi, delusi, depressi, c'è addirittura chi pensa che venire allo stadio significa fare del male all'avellino! veriti a che simm arrivati!

metal hurlant
29-09-2008, 19.24.35
Non sapete da sabato quanti Lupi doc, non verranno più allo stadio! sono stanchi, delusi, depressi, c'è addirittura chi pensa che venire allo stadio significa fare del male all'avellino! veriti a che simm arrivati!
queste sono le cose su cui la proprietà dovrebbe riflettere..non c'è cosa peggiore che far avvilire tifosi che x l'Avellino si farebbero ammazzare..

mrfronna
29-09-2008, 19.57.09
...e vero che in giro c'è tanto "scoramento", che ormai non si vince da tanto, questo credo sia il male minore, è tutto il contorno che comincia a farmi paura.
Si, sono convinto che sabato saremo in pochi al Partenio, ma quelli che ci saranno, non saranno lì per passare le due ore perchè non hanno un cazzo da fare.
Oramai la ns è una missione, noi come "l'ultimo dei moicani", alla fine non ci obbliga nessuno, lo facciamo perchè lo vogliamo, e allora....votta a venì sabato!!

Verdissima
29-09-2008, 23.35.43
bruttissimo sto coro....

Io non lo interpreto come una resa ma come dire "qualsiasi fine facciamo noi staremo sempre qui a tifare e supportare la squadra":ok: :ok: :ok:
(che poi x molti non sara cosi è un altro paio di maniche):nah:

Lucià, io sono d'accordo con Enza....
se ricordi bene il nostro coro è partito dopo quello dei vicentini che ci auguravano di tornare in C:corna:

Lupo x sempre
29-09-2008, 23.44.22
Lucià, io sono d'accordo con Enza....
se ricordi bene il nostro coro è partito dopo quello dei vicentini che ci auguravano di tornare in C:corna:
si ma che c'azzeccava con loro? lo so che era risposta e dimostrazione di attaccamento....
ma sentirlo alla sesta giornata mi ha fatto male....

Verdissima
29-09-2008, 23.49.21

Si, ma noi alla sesta giornata abbiamo perso in malo modo e alla sesta giornata ci hanno augurato la serie C......a quegli sbruffoni bisognava rispondere

Lupo x sempre
29-09-2008, 23.51.02
Si, ma noi alla sesta giornata abbiamo perso in malo modo e alla sesta giornata ci hanno augurato la serie C......a quegli sbruffoni bisognava rispondere
Si ma se torniamo in C con loro non ci incontriamo e quindi cosa gliene può fregare se resteremo qui???( qui poi.... al massimo dove sarà l'avellino.....)
era meglio un bel VICENZA VICENZA VAFFANCULO... come poi fatto successivamente..... era inerente.....:D

lupEN
29-09-2008, 23.51.20
si ma che c'azzeccava con loro? lo so che era risposta e dimostrazione di attaccamento....
Ma perchè tu si come a quelli che quando la squadra perde non và piu allo stadio???....era un coro a dimostrazione del fatto che chi ci crede ci crede e basta B o C che sia ma pure in eccellenza....a me è piaciuto ed è piaciuto pure il momento in cui è partito :ok: :ok: :ok:

Lupo x sempre
29-09-2008, 23.53.42
Ma perchè tu si come a quelli che quando la squadra perde non và piu allo stadio???....era un coro a dimostrazione del fatto che chi ci crede ci crede e basta B o C che sia ma pure in eccellenza....a me è piaciuto ed è piaciuto pure il momento in cui è partito :ok: :ok: :ok:
si ho capito...... ma ripeto che se loro ti cantano "tornerete in serie C" e tu gli rispondi "in B o in C noi resteremo qui" dimostri sicuramente l'attaccamento ma a loro gliene frega una ceppa visto che non ci giochi contro.... quindi come detto sopra la risposta giusta era un bel VICENZA VICENZA VAFFANCULO..... coro poi partito successivamente......

Verdissima
29-09-2008, 23.53.52
Sapete qual è quello che a me non piace proprio???
Quello che fa: "Noi saremo sempre qua finchè il Lupo vincerà ect ect...":nah:

Lupo x sempre
29-09-2008, 23.55.17
anche perchè se volessimo davvero fare così da 2 anni a sta parte ci dovevamo vedè 10 partite.....:schiatta: :schiatta:
ricordi cosa ho detto a marco atalupo durante la partita? "la dicitura giusta sarebbe NOI SAREMO SEMPRE QUA FINCHE' IL LUPO ESISTERA'"

lupEN
29-09-2008, 23.57.21
Si ma se torniamo in C con loro non ci incontriamo e quindi cosa gliene può fregare se resteremo qui???( qui poi.... al massimo dove sarà l'avellino.....)
era meglio un bel VICENZA VICENZA VAFFANCULO... come poi fatto successivamente..... era inerente.....:D
ma non è inteso resteremo qui sugli spalti di vicenza...è inteso come resteremo qui a tifare e a seguire la squadra nonostante tutto!!!

questo non piace neanche a me...

Lupo x sempre
29-09-2008, 23.58.44
ma non è inteso resteremo qui sugli spalti di vicenza...è inteso come resteremo qui a tifare e a seguire la squadra nonostante tutto!!!

...
OK e allora siccome la parola C non mi piace cantiamo "in A o in B noi resteremo qui....." tanto il senso è lo stesso no?????:schiatta: :D :P

lupEN
30-09-2008, 00.00.25
OK e allora siccome la parola C non mi piace cantiamo "in A o in B noi resteremo qui....." tanto il senso è lo stesso no?????:schiatta: :D :P
no..non è lo stesso per il semplice motivo che non stiamo in serie A...non ti piace la parola anzi la lettera C quindi se retrocediamo che fai non vai piu allo stadio??:grr: :grr:

Lupo x sempre
30-09-2008, 00.02.17
no..non è lo stesso per il semplice motivo che non stiamo in serie A...non ti piace la parola anzi la lettera C quindi se retrocediamo che fai non vai piu allo stadio??:grr: :grr:
e come non ci vengo però il coro non mi piace.....:P
mi piace "in casa fuori e ovunque sia..... tu mi hai portato alla follia..... tu che riempi i giorni miei, tu che mi porti dove vuoi perchè tu sei la mia passione.... innamorato..... innamorato dell'avellino..... lololololololo....:P :P

lupEN
30-09-2008, 00.08.29
e come non ci vengo però il coro non mi piace.....:P
mi piace "in casa fuori e ovunque sia..... tu mi hai portato alla follia..... tu che riempi i giorni miei, tu che mi porti dove vuoi perchè tu sei la mia passione.... innamorato..... innamorato dell'avellino..... lololololololo....:P :P
quindi convieni con me che qualunque cosa succede resti su quegli spalti?(che siano quelli di vicenza di avellino o di qualsiasi altro stadio d'italia)....e quello è il senso del coro!!!!:marameo:

Lupo x sempre
30-09-2008, 00.09.28
quindi convieni con me che qualunque cosa succede resti su quegli spalti?(che siano quelli di vicenza di avellino o di qualsiasi altro stadio d'italia)....e quello è il senso del coro!!!!:marameo:
si.... ma nun me piace o stesso.....:marameo:

lupEN
30-09-2008, 00.12.17
si.... ma nun me piace o stesso.....:marameo:
Vabbuò a fa arraggionà ò ciuccio......lo sai il detto???:disapprovo:
a me è piaciuto...........punti di vista:marameo: :marameo: :marameo:

Lupo x sempre
30-09-2008, 00.13.30
Vabbuò a fa arraggionà ò ciuccio......lo sai il detto???:disapprovo:
a me è piaciuto...........punti di vista:marameo: :marameo: :marameo:
e cmq era " a lavà a capo o ciuccio....":marameo: :marameo:

lupEN
30-09-2008, 00.15.51
e cmq era " a lavà a capo o ciuccio....":marameo: :marameo:
e vabbè l'ho modificato....mi piaceva di più!!!!!!!!

non è vero non me lo ricordavo!!!!!!!!!!!!

adorix
30-09-2008, 07.25.09
Cmq il coro più bello lo ha fatto Jank..................: "ed io NON SO perchè non resto a casa".................:schiatta: :schiatta: :schiatta:

ombra
30-09-2008, 08.19.15
Si, ma tene ragione Luciano!!!!!

lupEN
30-09-2008, 08.57.24
zio è e mò ti ci metti pure tu!!!!!!!!!!!!!1
:azz: :azz: :azz:

Lupo x sempre
30-09-2008, 12.34.48
menomale enzù.....:ok:
mi sei mancato ieri sera....
stavo lottando contro mamma e figlia....
praticamente scamazzato......:D :D :D

lupEN
30-09-2008, 13.02.01
menomale enzù.....:ok:
mi sei mancato ieri sera....
stavo lottando contro mamma e figlia....
praticamente scamazzato......:D :D :D
non ce la potete mai fà!!!!!!!!!!!!!
:marameo: :marameo: :marameo:

Lupo x sempre
30-09-2008, 13.15.58
non ce la potete mai fà!!!!!!!!!!!!!
ne siamo consci.....:azz: :azz:
ma ci provammo.......:marameo: :marameo: :marameo:

artaks
30-09-2008, 14.13.00
OK e allora siccome la parola C non mi piace

Usa la k............ :D

lupEN
30-09-2008, 14.14.21
Usa la k............ :D
Giggì o' sai che si proprio simpatico oggi!!!!

artaks
30-09-2008, 14.16.58
Giggì o' sai che si proprio simpatico oggi!!!!

Statti zitta che da quando hai detto che saresti venuta a vedere la partita in casa, c'hanno chiuso lo stadio! E' tutta colpa tua... :nah::parolacce:

Professore
30-09-2008, 14.24.18
ragzzi invece il coro nuovo che cantavano gli Hugo & Yego a Vicenza come fa? ve lo ricordate ?

è troppo bello e massiccio

lupEN
30-09-2008, 14.34.37
Statti zitta che da quando hai detto che saresti venuta a vedere la partita in casa, c'hanno chiuso lo stadio! E' tutta colpa tua... :nah::parolacce:
e fosse colpa mia se non mettono gli estintori!!!!!!!!!!!
:nono: :nono: :nono:

ombra
30-09-2008, 15.00.09
ragzzi invece il coro nuovo che cantavano gli Hugo & Yego a Vicenza come fa? ve lo ricordate ?

è troppo bello e massiccio

Vicentino maledetto hai mangiato il mio micetto :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: