PDA

Visualizza versione completa : Yellow submarine

ErNanna
20-08-2008, 11.45.56
Che palle sta canzone ad inizio partita... ma qualcuno può far sparire il 45 giri dal Partenio... Ridicola:nah: :vomito:

:fuma:

Aldair
20-08-2008, 11.47.19
Emanuè, forse non sai che questo topic potrebbe essere motivo di BAN IMMEDIATO. :grr:

Yellow Submarine è storia !
Guai a chi la tocca.

OldSoccer
20-08-2008, 11.47.59
Che palle sta canzone ad inizio partita... ma qualcuno può far sparire il 45 giri dal Partenio... Ridicola:nah: :vomito:

non ti azzardare ! :grr:

pensa che fino all'età di 6 anni sono stato convinto che fosse un tipico sound irpino :D

Pe 1oo Anni
20-08-2008, 11.48.07

Ma stai bestemmiando?!?!?!?!?
Intoccabile....a me ad inizio di ogni partita mi vengono i brividi!
Non scherziamo!!!!
Confido in una tua provocazione.....

ErNanna
20-08-2008, 11.48.27
Emanuè, forse non sai che questo topic potrebbe essere motivo di BAN IMMEDIATO. :grr:

Yellow Submarine è storia !
Guai a chi la tocca.
Chiedo scusa Gì!:D Ma non mi piace proprio:oops:

adorix
20-08-2008, 11.49.50

Totore con fascia rossa su maglia verde che usciva dal tunnel, seguito da Cattaneo, Giovannone .............i Beatles a manetta, tu che ti preparavi alla battaglia e che vuò fa??? Vuoi cancellare la storia??? vatt' a verè 'o Saliern' .........là sonano i Neri per caso...............:azz:

ErNanna
20-08-2008, 11.50.09
Stavo su youtubbbbb e vedendo una coreografia non sentivo i cori perchè c'era la canzone sotto... Si può almeno anticiparla di qualche minuto?:preghiera:

;-)

adorix
20-08-2008, 11.50.35
non ti azzardare ! :grr:

pensa che fino all'età di 6 anni sono stato convinto che fosse un tipico sound irpino :D

Po a vint' anni hai capito che il sound era romagnolo..................:D

AtaLupo
20-08-2008, 11.50.50
Stavo su youtubbbbb e vedendo una coreografia non sentivo i cori perchè c'era la canzone sotto... Si può almeno anticiparla di qualche minuto?:preghiera:

;-)

Canta cchiù forte...

manus
20-08-2008, 11.53.28

:cattivo: :parolacce: :cattivo: :parolacce: :cattivo: :parolacce:

ErNanna
20-08-2008, 11.54.56
vatt' a verè 'o Saliern' .........là sonano i Neri per caso...............:azz:
:grr:

Mamma mia manco fosse l'inno nazionale:azz:
Vabbè... Per voi rappresenta tanto ed io vi chiedo umilmente scusa. Non avrei mai voluto offendere niente e nessuno.:oops:

AtaLupo
20-08-2008, 11.55.52

E' l'Inno Nazionale!

adorix
20-08-2008, 11.58.18

Vabbè... Per voi rappresenta tanto ed io vi chiedo umilmente scusa. Non avrei mai voluto offendere niente e nessuno.:oops:

Emanuè, quando papà mi portava allo stadio da piccolo, quella canzone mi metteva i brividi, mi si chiudeva lo stomaco, rappresentava l'inizio del mio sogno domenicale.
Giuro che è così;-)

Professore
20-08-2008, 11.58.27

il 45 giri è già sparito, rubato durante la gestione Casillo

quello che ora risuona non è la versione originale della speciale fanfara che risuonava da tempo immemore

eunar
20-08-2008, 11.59.32
Non vi permettete di toccare questa canzone...è storia...è tradizione...non la cambierei per nessuna ragione al mondo...ma stiamo scherzando? Non c'è nessuna canzone o motivetto che potrebbe essere un suo degno sostituto.

ErNanna
20-08-2008, 12.00.26
Emanuè, quando papà mi portava allo stadio da piccolo, quella canzone mi metteva i brividi, mi si chiudeva lo stomaco, rappresentava l'inizio del mio sogno domenicale.
Giuro che è così;-)

Ne sono sicuro e per questo motivo chiedo ancora perdono!!!

FORZA LUPI

LupoDan
20-08-2008, 12.02.41

Sono d'accordo con te se ti riferisci a quella sonata c'a pianola Bontempi che mettono ora, visto che l'originale (strumentale)
avrà fatto male fine :grr:

Chella era 'na reliquia :bua:

LupoDan
20-08-2008, 12.04.29
Giuro che è così;-)
Ecco, pari pari quello che accadeva al piccolo LupoDan :bua:

lupomannarow
20-08-2008, 12.04.50
Dì la verità....oggi tenevi voglia di prenderti qualche vaffa e hai escogitato la giusta provocazione.
L'unica stonatura all'ingresso delle squadre non è quella musica, ma certi tifosi e certi giocatori che non ne sono degni.
Ma sei giovane e perdonabile.....

Lupofranco
20-08-2008, 12.05.24
Dico solo che ce l'ho sul telefonino e, prima di sentire le partite casalinghe in streaming qui dall'Inghilterra, la facevo partire.
Dove c'è Yellow Submarine c'è casa.

lupogrigio
20-08-2008, 12.14.30
credo che a memoria d'uomo l'unica volta che non è stata suonata yellow submarine (ritenuta forse troppo allegra) fu dopo il terremoto, al ritorno al partenio (dopo le partite a napoli) e fu sostutuita, se la vecchiaia non mi inganna, da una bella ma inquietante "shine on you crazy diamond" dei pink floyd....

lupogrigio
20-08-2008, 12.15.50
..e cmq nun ti permette cchiù :nah: :nah: :nah: :D :D :D

OldSoccer
20-08-2008, 12.22.02
Giuro che è così;-)

e poi sei passato a "grazie roma" :vomito:

che tristezza :nah:

Fenrir
20-08-2008, 12.22.17

Argh! Non c'e' piu' religione in questo mondo, ma come ?!? vai contro i dieci comandamenti? vabbeh te li riporto giusto per rinfrescati la memoria...

Io sono l'unico inno.

Non avrai altri inni al mio cospetto.
Non pronunciare Yellow Subamrine invano; perché l'inno non lascerà impunito chi avrà pronunciato il suo nome invano.
Ricordati del giorno del sabato per santificarlo.
Onora l'inno tuo, affinché si prolunghino i giorni sulla terra che l'U.S. Avellino 1912 ti dà.
Non uccidere l'inno.

Non commettere adulterio contro l'inno.
Non rubare inno altrui e cercare di sostituir Yellow Submarine con un altro testo blasfemo.
Non fare falsa testimonianza contro yellow submarine in qualita' di inno dell'U.S. Avellino 1912.
Non desiderare l'inno del tuo prossimo, né cosa alcuna che appartenga al tuo prossimo: altrimenti da lupo ti trasformerai in una bestia mitologica mezzo ciuccio e mezzo pisciaiuolo.
P.S.: Modeatori nel caso in cui ErNanna si dimostra recidivo ci sono gli estremi per il ban definitivo, va contro i dieci comandamenti dell'U.S. Avelino 1912:D:P:marameo:

Gil
20-08-2008, 12.25.37
Ma perchè non era White-Green Submarine il Titolo ?
Non scherziamo...non si tocca !!!

adorix
20-08-2008, 13.26.48
e poi sei passato a "grazie roma" :vomito:

che tristezza :nah:

L'inno della Magggica è "Roma Roma"........................

Nix
20-08-2008, 13.31.11
Ero in macchina al casello....per venire a lavoro, due giorni fa...
Ad un certo punto mi si chiude lo stomaco, mi vengono i brividi e mi viene in mente il Partenio e o Mitico Di Somma che entra in campo seguito dagli altri LUPI.....e mi chiedo?!?!?
MA CH'E' SUCCIESS????

Per radio sparavano Yellow submarine....:clap:
non me n'ero nemmeno accorto che ingonsciamente ho avuto sta reazione. :fuma:
Ovviamente poi cantavo: FORZA AVELLINO ALE ALE ALEEEE.... :ok: :eheh:

Nix
20-08-2008, 13.35.46
Dì la verità....oggi tenevi voglia di prenderti qualche vaffa e hai escogitato la giusta provocazione.
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
L'unica stonatura all'ingresso delle squadre non è quella musica, ma certi tifosi e certi giocatori che non ne sono degni. :bua: :nono:
questa è un'affermazione che condivido in pieno!!!!

Ma sei giovane e perdonabile..... Dai su....tra qualche anno tuo figlio dirà la stessa cosa....e tu risponderai lo stesso :fuma: :ok:

adorix
20-08-2008, 13.43.23
Ero in macchina al casello....per venire a lavoro, due giorni fa...
Ad un certo punto mi si chiude lo stomaco, mi vengono i brividi e mi viene in mente il Partenio e o Mitico Di Somma che entra in campo seguito dagli altri LUPI.....e mi chiedo?!?!?
MA CH'E' SUCCIESS????

Per radio sparavano Yellow submarine....:clap:
non me n'ero nemmeno accorto che ingonsciamente ho avuto sta reazione. :fuma:
Ovviamente poi cantavo: FORZA AVELLINO ALE ALE ALEEEE.... :ok: :eheh:

Vabbuò..............:azz:
Domani prendo i biglietti, stammatina mi so scetato tardi.
Se non trovo settore ospiti (23 euro) jammo 'o terzo anello.
Venerdì sera confermato pizza.

ps: SENZA LA SOCIETA'

Paolo79
20-08-2008, 13.48.13
Questo topic su un forum di tifosi dell'Avellino è come un topic sul Forum dell'Azione Cattolica in cui si invita a bestemmiare la Madonna e Sant'Antonio, alternati... Non da chiudere, ma da far scomparire...!:nah::nah::nah:

adorix
20-08-2008, 14.01.46
Questo topic su un forum di tifosi dell'Avellino è come un topic sul Forum dell'Azione Cattolica in cui si invita a bestemmiare la Madonna e Sant'Antonio, alternati... Non da chiudere, ma da far scomparire...!:nah::nah::nah:

Pecchè proprio Sant':bua: Antonio???

NO MAS
20-08-2008, 15.08.47

:eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:

Supernaut
20-08-2008, 18.36.17
L'inno della Magggica è "Roma Roma"........................

Roooma... Roooma... sempre con teee....

E' questa?

adorix
20-08-2008, 18.49.38
Roooma... Roooma... sempre con teee....

E' questa?

NO.............è " Amala pazza Roma amala.............":D

IL NAPOLETANO
21-08-2008, 16.35.01

mamma mia, emanuè....che scempio di topic!:oops:

Sono d'accordo con te se ti riferisci a quella sonata c'a pianola Bontempi che mettono ora, visto che l'originale (strumentale)
avrà fatto male fine :grr:

Chella era 'na reliquia :bua:
Anche se pure questo è vero....:grr:

ErNanna
22-08-2008, 10.25.53
mamma mia, emanuè....che scempio di topic!:oops:

:fischia: me ne sono accorto subito... dopo 2 minuti mi ero già preso na ventina di vaffa (virtuali e non)!!!:bua:

Professore
22-08-2008, 10.29.20
:fischia: me ne sono accorto subito... dopo 2 minuti mi ero già preso na ventina di vaffa (virtuali e non)!!!:bua:

tranquillo tranquillo, ti perdoniamo :D

ErNanna
22-08-2008, 10.39.17
tranquillo tranquillo, ti perdoniamo :D
:ok: :clap: ;-) :D :fuma: :P :yeah: :clap2: :wow:

avellino64
22-08-2008, 12.45.40
:fuma: In the town where I was born
Lived a man who sailed to sea
And he told us of his life
In the land of submarines
So we sailed up to the sun