PDA

Visualizza versione completa : Conferenza di Vavassori

GreenDragons
18-04-2007, 17.05.14
Ciao a tutti.. Sono appena tornato dalla presentazione del nostro nuovo mister, e l'ho filmata tutta insieme ai giornalisti :lol: Se volete posso rendervela disponibile.. :ok:
Qualcuno di voi era presente alla conferenza?

Vasco
18-04-2007, 17.06.40
Ciao a tutti.. Sono appena tornato dalla presentazione del nostro nuovo mister, e l'ho filmata tutta insieme ai giornalisti :lol: Se volete posso rendervela disponibile.. :ok:

Ottimo vuagliò, cresci bene:D
Contatta poggio mi sembra sia in linea

GreenDragons
18-04-2007, 17.11.20
:D Vedo se riesco a contattarlo..

Kaia81
18-04-2007, 17.20.13
:D Vedo se riesco a contattarlo..

mi sa che ora non puo'....è in linea ma non da casa sua, cmq provaci!
complimenti per l'iniziativa di andare a sentire e registrare la conferenza....piccoli poggi crescono....!!!:eheh:

Poggio
18-04-2007, 17.22.53
non avendo ancora risolto alcuni problemi tecnici non possiamo mettere i video.
Comunque puoi caricarla con Altervista così chi vuole può scaricarla.
Se non hai un account con Altervista puoi inviarmela per e-mail.

Dr. Wolf
18-04-2007, 17.55.50

intanto raccontaci qualcosa

GreenDragons
18-04-2007, 18.09.23
Beh.. la mie impressioni.. Per iniziare ti dico che più volte ha fatto intendere che per lui il concetto di squadra è molto importante.. Nell'analizzare la nostra situazione l'ho visto molto preparato e si vede che ha molta esperienza.. Ha affermato di conoscere i nostri giocatori.. Per me ha fatto una buona impressione, e sarà capace di ricompattare l'ambiente :ok:

Dr. Wolf
18-04-2007, 18.13.05
Grazie Green.
Speriamo bene

Professore
18-04-2007, 18.14.50
bravo Green se nno ci foste voi a tenerci aggiornati

luporock
18-04-2007, 18.15.07
Beh.. la mie impressioni.. Per iniziare ti dico che più volte ha fatto intendere che per lui il concetto di squadra è molto importante.. Nell'analizzare la nostra situazione l'ho visto molto preparato e si vede che ha molta esperienza.. Ha affermato di conoscere i nostri giocatori.. Per me ha fatto una buona impressione, e sarà capace di ricompattare l'ambiente :ok:

AMEN:bah:
:preghiera:

Dr. Wolf
18-04-2007, 18.30.48
Tutte le componenti devono essere unite, stampa società e tifo. .

chissà se si sarà già reso conto degli avvoltoi beoti che aveva di fronte?

mrfronna
18-04-2007, 18.32.26
....ricompattare l'ambiente???

Squadra, città, provincia, tifo? Secondo me neanche se raggiunge la promozione. Sono pessimista certo ma al punto dove siamo arrivati servirebbe la serie A per rifondere il tutto.

Poggio
18-04-2007, 19.41.48
Abbiamo il video della conferenza stampa grazie a green drangons e fra poco sarà messo sul forum e quindi sarà scaricabile.

Vasco
18-04-2007, 20.27.49
Le domande su Cecere e le porte chiuse sono da censurare... Appena sentite su ITV... Quando sarà disponibile il video ve ne renderete conto...

Poggio
18-04-2007, 20.34.43
sto caricando il video inviatomi da Green Dragons...spero che in campo Vavsssori sappia essere meno banale di come ha risposto alle domande in sala stampa.
Sicuramente è un allenatore che ha vinto già qualcosa sia a livello giovanile che a livello professionistico.

Vasco
18-04-2007, 20.39.46
Hahahaha... Giuro, le risate... Alla domanda se per Vavassori il trequartista deve necessariamente giocare dietro le punte o anche a sinistra stile Doni sono scattato ed ho gridato (giuro):
Ma che cazzo di domande fai? Dipende dalle carattestiche del giocatore
Subito dopo la risposta di Vavassori:
Dipende dalle caratteristiche del giocare
:bua: :bua: :bua:

Ho deciso, cercherò di prendere anche io il patentino di giornalista:clap:

Poi la classica domanda che viene fatta a tutti gli allenatori ex giocatori: Cosa ricorda dell'Avellino in serie A?

Non vedo l'ora che qualche allenatore risponda: E chi cazzo se ricorda niente?

Vasco
18-04-2007, 20.41.28
sto caricando il video inviatomi da Green Dragons...spero che in campo Vavsssori sappia essere meno banale di come ha risposto alle domande in sala stampa.

D'accordo frà, però pure le domande sono di una banalità assoluta

Poggio
18-04-2007, 20.45.44
Hahahaha... Giuro, le risate... Alla domanda se per Vavassori il trequartista deve necessariamente giocare dietro le punte o anche a sinistra stile Doni sono scattato ed ho gridato (giuro):
Ma che cazzo di domande fai? Dipende dalle carattestiche del giocatore
Subito dopo la risposta di Vavassori:
Dipende dalle caratteristiche del giocare
:bua: :bua: :bua:

Poi la classica domanda che viene fatta a tutti gli allenatori ex giocatori: Cosa ricorda dell'Avellino in serie A?

Non vedo l'ora che qualche allenatore risponda: E chi cazzo se ricorda niente?

Ha ammesso di conoscere le caratteristiche di Grieco...

Poggio
18-04-2007, 21.05.36
Marco Pugliese:
E’ doveroso, innanzitutto, da parte mia ringraziare il mister Galderisi per tutto il lavoro che ha svolto dall’inizio campionato ad oggi. Quindi da parte mia e da tutta la società un grazie a Galderisi e un in bocca al lupo per la sua carriera.
Ma ancor più doveroso da parte mia è pensare al presente e quindi al futuro dell’Avellino e presentare il nuovo allenatore dell’Avellino, Giovanni Vavassori.
E’ stata una trattativa abbastanza veloce, abbiamo raggiunto subito un accordo, un accordo che lega Giovanni Vavassori a questo campionato ed eventualmente anche al prossimo, in caso di serie B.
Credo che abbiamo scelto la persona giusta, al posto giusto e al momento giusto e dall’alto della sua esperienza, dall’alto della sua professionalità ma anche dall’alto del suo carattere, cinico e concreto, possa dare all’Us Avellino quel contributo che ci vede oggi in una posizione di classifica che ancora si può sperare per il primato. In caso non dovesse essere così, ci auguriamo che il mister possa trovare la serenità e l’ambiente giusto per poter lavorare e credere nell’obiettivo il quale tutti ci siamo prefissati.

Poggio
18-04-2007, 21.06.39
ecco il video:
http://poggio75.altervista.org/Conferenza_Vavassori_2.WMV

tasto destro del mouse, salva oggetto con nome e aprire con real player.

LupoDentrooo
18-04-2007, 21.23.12
Marco Pugliese: presentare il nuovo allenatore dell’Avellino, Giovanni Vavassori.
questo sta diventando come il mio nipote che presenta fidanzate ai genitori e ogni volta dice "questa è l'ultima":P

Aldair
18-04-2007, 21.26.37
questo sta diventando come il mio nipote che presenta fidanzate ai genitori e ogni volta dice "questa è l'ultima":P
Già, questa è la 5a in tre anni.... indubbiamente nu sciupa-allenatori :D

Poggio
18-04-2007, 21.35.29
"L'uomo giusto, al posto giusto e nel momento giusto....."

L'uomo giusto direi di si
Al momento giusto posso anche accettarlo
E quel posto giusto che non mi scenne proprio.

Il posto giusto dove perdere 10 anni di vita questo forse si.
Speriamo che sia resistente, nel senso che sappia assorbire quel marciume che gira intorno a questa società.

LupoDentrooo
18-04-2007, 21.36.10
Grande Vavassori, grande

intervistatore:
qua Mister Galderisi veniva criticato perchè giocava con tre difensori

Vavassori:
probabilmente se giocava con quattro veniva criticato lo stesso:P

intervistatore:
no....ehm...sicuramente

Vavassori:
succederà anche a me, ne sono sicuro, non ho nessun dubbio, sotto questo aspetto:P

LupoDentrooo
18-04-2007, 21.39.01
Già, questa è la 5a in tre anni.... indubbiamente nu sciupa-allenatori :D
alloraa, ogni volta mio nipote, si pesenta a casa e dice che deve fare il fidanzamento ufficiale.

mio cognato allora dice:
guagliò, io mi so' stancato di fare ste figure. Basta con questi fidanzamenti in casa, falli di nascosti

mio nipote:
no, Papà, stavolta te lo giuro, sono sicuro...garantisco che è l'ultima volta

volendo potrebbe dire: abbiamo un proggggetto serio:P

OldSoccer
18-04-2007, 21.40.01
Grande Vavassori, grande

intervistatore:

Vavassori:

intervistatore:
no....ehm...sicuramente

Vavassori:
succederà anche a me, ne sono sicuro, non ho nessun dubbio, sotto questo aspetto:P

è per accattivarsi le simpatie del Pianeta ....... :eheh:

e c'è riuscito ! :ok:

Poggio
18-04-2007, 21.42.19
è per accattivarsi le simpatie del Pianeta ....... :eheh:

e c'è riuscito ! :ok:

Tengo il lettore Mp3 pronto.
In pratica tengo o fierro caviro caviro:eheh:

LupoDentrooo
18-04-2007, 21.48.36
Grande Vavassori, grande

intervistatore:

Vavassori:

intervistatore:
no....ehm...sicuramente

Vavassori:

intervistatore:
ma sicuramente...ma lei porterà la squadra subito a 4...oppure no

Vavassori:
ma non lo so, quando lei mi dice il modulo ed io le dico che giocheremo con qualsiasi modulo, le dico assolutamente niente, perchè la stessa squadra che ha un modulo, può essere completamente diversa nell'applicazione, pur giocando con gli stessi giocatori. E' il sistema che conta, il modulo dice poco

intervistatore
no, perchè il problema è che l'Avellino ha subito molti goal

Vavassori:
ha subito molti goal, ma ha anche segnato molti goal..insomma.
Possono essere anche caratteristiche che ha una determinata squadra, sia per le caratteristiche dei propri giocatori...la cosa più importante è il risultato finale

intervistatore:
certamente

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Mister, ma spiega a questo che cosa è il sistema, questo è capace che domani va a chiedere alla ricevitoria se sa quale sistema ha giocato lei nelle domeniche passate

LupoDentrooo
18-04-2007, 21.52.27
Vavassori:
spero che venga dato almeno l'in bocca al lupo...almeno qua

applausi

Poggio
18-04-2007, 21.53.21
intervistatore:
ma sicuramente...ma lei porterà la squadra subito a 4...oppure no

Vavassori:
ma non lo so, quando lei mi dice il modulo ed io le dico che giocheremo con qualsiasi modulo, le dico assolutamente niente, perchè la stessa squadra che ha un modulo, può essere completamente diversa nell'applicazione, pur giocando con gli stessi giocatori. E' il sistema che conta, il modulo dice poco

intervistatore
no, perchè il problema è che l'Avellino ha subito molti goal

Vavassori:
ha subito molti goal, ma ha anche segnato molti goal..insomma.
Possono essere anche caratteristiche che ha una determinata squadra, sia per le caratteristiche dei propri giocatori...la cosa più importante è il risultato finale

intervistatore:
certamente

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Mister, ma spiega a questo che cosa è il sistema, questo è capace che domani va a chiedere alla ricevitoria se sa quale sistema ha giocato lei nelle domeniche passate

domande sceme con risposte banali.
Pè io non dico che doveva rispondere spiegando che giocherà con questo o quel modulo ma almeno mi aspettavo un'analisi sulla squadra ma lui ha ammesso di conoscere poco nel suo complesso la squadra.
La risposta su Grieco è emblematica: non so se Grieco per caratteristiche può fare il Doni che avevo a Bergamo.
Dopo questa risposta sono rimasto sconvolto.

LupoDentrooo
18-04-2007, 22.12.24
Ritengo che questo argomento sia la prova definitiva -laddove vi fosse la necessità di una riprova- dell'assoluta inconsistenza degli argomenti di "...nani, ballerine e giornalai..." che parlano tanto per dare fiato alla bocca.

altra domanda, prima di quelle riportate
Intervistatore (Zappella?) domanda (vera):
c'è un portiere in forza all'Avellino, si chiama Cecere...ha vinto sei campionati, intende, con l'avallo della società, recuperarlo...

LupoDentrooo (se fosse stato là)
mister, mi consenta, direbbe quello, la domanda del grande giornalista la integro:
c'è un portiere in forza all'Avellino, si chiama Cecere...ha vinto sei campionati...
aveva detto, subito dopo la retrocessione, che non aveva più stimoli ad Avellino ed inserie C, ma al di là di questo, non gioca una partita vera da
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre
gennaio
febbraio
marzo
aprile
intende con l'avallo della società recuperarlo...

Gentile si intromette e si rivolge al collega
Ma che cazzo dici? Ma la coerenza e l'onestà intellettuale dove le mettiamo? Ma se già un anno fa scrivevamo che
"...Cecere non è più il portiere impeccabile tante volte ammirato"

e che:
"Più della meta dei gol incassati dall’Avellino ha un nome ed un cognome"

e poi, confermo che
"non serve chi ......non c’è con la testa o non è in condizioni fisiche per essere definito atleta"

Mister, non gli dia aurienzo, ascolti me, che sono serio e coerente, Cecere sta buono addu' sta

LupoDentrooo (serio)
Jati 'a scugnà ì noceeeeeeeeeeeeeeee

Aldair
18-04-2007, 22.13.20
La risposta su Grieco è emblematica: non so se Grieco per caratteristiche può fare il Doni che avevo a Bergamo.
un modo come un altro per dire NO.
Grieco non potrà mai fare il Doni: Doni corre e gioca a tutto campo(metà), lui no.

LupoDentrooo
18-04-2007, 22.14.04
domande sceme con risposte banali.
Pè io non dico che doveva rispondere spiegando che giocherà con questo o quel modulo ma almeno mi aspettavo un'analisi sulla squadra ma lui ha ammesso di conoscere poco nel suo complesso la squadra.
Frà, dai che cavolo ha detto di sbagliato e che doveva dire. A me è apparso un Vavassori in grande forma ed anche molto serio nelle risposte

LupoDentrooo
18-04-2007, 22.15.26
un modo come un altro per dire NO.
Grieco non potrà mai fare il Doni: Doni corre e gioca a tutto campo(metà), lui no.
infatti ha detto che Doni lo poteva fare perchè sul piano fisico è uno che può premettersi quel tipo di gioco e poi arrivare al tiro senza perdere lucidità

Aldair
18-04-2007, 22.19.15
infatti ha detto che Doni lo poteva fare perchè sul piano fisico è uno che può premettersi quel tipo di gioco e poi arrivare al tiro senza perdere lucidità
Modestameeeeeeente :fuma:

Poggio
18-04-2007, 22.21.22

Ascoltatela bene.
Domanda: Grieco può giocare esterno, un pò come Doni faceva nella sua Atalanta ?
Risposta: dipende dalle caratteristiche dei giocatori e poi ha elencato de doti di Doni.....

LupoDentrooo
18-04-2007, 22.36.15
Ascoltatela bene.
Domanda: Grieco può giocare esterno, un pò come Doni faceva nella sua Atalanta ?
Risposta: dipende dalle caratteristiche dei giocatori e poi ha elencato de doti di Doni.....
Frà, ora non fare come i giornalai e ti fai fottere dal tuo pensiero.
La domanda testuale di Discepolo è:
IL trequartista secondo lei deve giocare necessariamente dietro le punte o come succedeva nella sua atalanta con Doni....

Grieco non viene proprio nominato

Ovvio che se questa è la domanda la risposta debba essere quella che ha dato

Poggio
18-04-2007, 22.38.06
Frà, ora non fare come i giornalai e ti fai fottere dal tuo pensiero.
La domanda testuale di Discepolo è:
IL trequartista secondo lei deve giocare necessariamente dietro le punte o come succedeva nella sua atalanta con Doni....

Grieco non viene proprio nominato

Ovvio che se questa è la domanda la risposta debba essere quella che ha dato

e vabbuò di chi stavano parlann ? E gragnaniello ?:P

LupoDentrooo
18-04-2007, 22.47.51
e vabbuò di chi stavano parlann ? E gragnaniello ?:P
no frà, nun fa' 'o fesso. Se io chiedo:
oensi che Grieco possa fare questo o quello

e tu rispondi che dipende dalle caratteristiche

è chiaro che uno dica:
e che cazzo ti ho domandato a fare? le sai o no le caratteristiche?

ma se chiedi:
il trequartista...ecc.ecc.

è chiaro che, anche a corredo del discorso "filosofico" sul modulo, il sistema, io ti risponda: dipende dalle caratteristiche

e la domanda era come dico io e non tu

Paolo79
18-04-2007, 23.04.26
A prima vista a me piace, non è certo un montato tipo Sonzogni....
E poi lo vedo uno di quei tipi "pane e salame" che ad Avellino possono trovarsi bene; se penso ancora a quei doppi petti di Colomba....

Lone
18-04-2007, 23.49.01

Non ci vole assai Lui'... la formazione del giornal(a)ista sportivo avellinese di solito passa attraverso lunghi pomeriggi davanti al bar, tra i vecchietti che giocano a briscola, a parlare di pallone con qualsiasi sfortunato capiti loro a tiro... :oops:

... dal bar alla redazione il passo è breve...

... non mi risulta che tu frequenti bar e ti manca così una parte fondamentale di preparazione culturale... ma potresti tranquillamente fare il giornalista sportivo: ne sai più tu dell'Avellino di qualsiasi pseudo-giornalista locale... :ok:

... ma non lo fare... :nono:

... saresti immediatamente colpito dal "morbo del giornalaio": cominceresti ad atteggiarti a morte, a parlare in terza persona e a sparare cazzate a raffica...

... quasi subito verresti isolato da famiglia e amici e mandato ripetutamente a cacare da chiunque ti riconosca per strada...

... e nonostante tutto ciò... CONTINUERESTI AD ATTEGGIARTI! :azz:

Lassa perde... nonnoffa'... non ne vale la pena... ;-)

Vasco
19-04-2007, 00.33.34
Non ci vole assai Lui'... la formazione del giornal(a)ista sportivo avellinese di solito passa attraverso lunghi pomeriggi davanti al bar, tra i vecchietti che giocano a briscola, a parlare di pallone con qualsiasi sfortunato capiti loro a tiro... :oops:

... dal bar alla redazione il passo è breve...

... non mi risulta che tu frequenti bar e ti manca così una parte fondamentale di preparazione culturale... ma potresti tranquillamente fare il giornalista sportivo: ne sai più tu dell'Avellino di qualsiasi pseudo-giornalista locale... :ok:

... ma non lo fare... :nono:

... saresti immediatamente colpito dal "morbo del giornalaio": cominceresti ad atteggiarti a morte, a parlare in terza persona e a sparare cazzate a raffica...

... quasi subito verresti isolato da famiglia e amici e mandato ripetutamente a cacare da chiunque ti riconosca per strada...

... e nonostante tutto ciò... CONTINUERESTI AD ATTEGGIARTI! :azz:

Lassa perde... nonnoffa'... non ne vale la pena... ;-)

Mamma mia... M'ha rato sta previsione... mi sa tanto che desisto:D
ps: grazie per i complimenti, troppo buono:clap:

GreenDragons
19-04-2007, 00.42.43
Co sta previsione, chiunque preferirebbe fare il raccoglitore di nucelle a Roccabascerana.. :D

lupus
19-04-2007, 07.47.34

.

Non so se :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

o :bua: :bua: :bua: :bua:

ANGELO
19-04-2007, 08.56.26
Da un primissima impressione....Vavassori mi sta simpatico.....Sarà per le risposte ?? :fischia:

Buon lavoro mister !!! :ok:

IL NAPOLETANO
19-04-2007, 09.23.33
Co sta previsione, chiunque preferirebbe fare il raccoglitore di nucelle a Roccabascerana.. :D
....che peraltro è un'ottima attività!:cool:

luc
19-04-2007, 09.42.23

ci credo, non ce ne sono! :D :D :D

IL NAPOLETANO
19-04-2007, 09.46.25
vabbè....si tratta di aspettare quei QUATTRO mesetti, e che sarà mai?

Vasco
19-04-2007, 12.00.28

In che senso? Che ad Agosto quando Vavassori chiederà un centrale di difesa si scatenerà l'inferno? Non ho capito Nap

IL NAPOLETANO
19-04-2007, 14.32.04
In che senso? Che ad Agosto quando Vavassori chiederà un centrale di difesa si scatenerà l'inferno? Non ho capito Nap

Ti vedo dormiente, Luì.....:fischia: :fischia:
Eccoti la RICOSTRUZIONE

....che peraltro è un'ottima attività!:cool:

ci credo, non ce ne sono! :D :D :D

Vasco
19-04-2007, 16.35.10
Non sai nemmeno in che periodo escono le nucelle, Luì?
Guarda....che 'e nucelle fresche so' bbone! :cool:

Capito:oops: ... Piccola figura di merda... per uno che ha le origini a Torre le Nocelle:oops:

Neotifoso
19-04-2007, 17.20.46
Da quello che avete scritto Vavassori mi sembra uno che dà poca confidenza ai giornalisti!
Tra l'altro ha un modo di rispondere che evidenzia la stupidità delle domande.
Già mi piace!:ok:

mazzepanelle
19-04-2007, 21.56.59
Mamma li Turchi!!

Paolo79
19-04-2007, 23.11.54
Secondo me se con Galderisi 'sti quattro EDICOLANTI (col massimo rispetto per la categoria) già si erano dovuti mettere in riga, co' Vavassori staranno co' due piedi in una scarpa... Nanu era tuosto, però non poteva rispondere a questi stronxi con le vittorie conseguite in carriera, mentre con Vavà devono solo guardare la penna con cui scrivono e pensare a dove sia meglio che la infilino.... A me Vavassori sembra uno che ama il campo e che cerca poco telecamere e taccuini....

lupus
20-04-2007, 07.24.34
Secondo me se con Galderisi 'sti quattro EDICOLANTI (col massimo rispetto per la categoria) già si erano dovuti mettere in riga, co' Vavassori staranno co' due piedi in una scarpa... Nanu era tuosto, però non poteva rispondere a questi stronxi con le vittorie conseguite in carriera, mentre con Vavà devono solo guardare la penna con cui scrivono e pensare a dove sia meglio che la infilino.... A me Vavassori sembra uno che ama il campo e che cerca poco telecamere e taccuini....

Ti ricordo che ,quisti (gli edicolanti pennaiuoli :grr: ),sò senza scuorno (e in passato ne abbiamo avuto le prove),quindi non ti fare troppe illusioni che non romperanno le palle a Vavassori.......:oops: :oops:

LupoDentrooo
20-04-2007, 13.17.00
Ti ricordo che ,quisti (gli edicolanti pennaiuoli :grr: ),sò senza scuorno (e in passato ne abbiamo avuto le prove),quindi non ti fare troppe illusioni che non romperanno le palle a Vavassori.......:oops: :oops:
no, voi vi sbagliate.
Almeno per ora, elogeranno tutto quello che dirà e farà Vavassori.
E parleranno a figlia perchè nuora intenda.

Poi, quando, col tempo, avranno ritenuto sufficiente l'elogiare Vavassori, anche se dovesse fare una scorreggia, per buttare, secondo loro, ancora più nel cesso Galderisi, allora..avendolo nel DNA...dedicheranno le loro "attenzioni" a questo tecnico