PDA

Visualizza versione completa : Biancolino è nostro

LupoDentrooo
25-08-2008, 22.33.18
..................

dovere dimenticarlo:lol::eheh::fuma:

moderatò, fai il tuo dovere:D

Korova
25-08-2008, 22.36.34
Peppeeeeeeeeeeee:bua:

comobiancoverde
25-08-2008, 22.38.33
peeee,, te lo meriti... ma vafammocc... m'hai fatto sano sano...

LupoDentrooo
25-08-2008, 22.46.09
e come cantava Pappalardo..

e fatemi sfogareeeeeeeeeeeeeee:bua:

CCHIU'LUNTANA ME STAIE,
CCHIU' VICINA TE SENTO...
CHI SA A CHISTO MUMENTO
TU A CHE PIENZE... CHE FFAIE...
TU M'E' MISO 'INT' 'E VVENE
NU VELENO CH'E' DDOCE...
NUN ME PESA STA CROCE
CA TRASCINO PE'TE...

TE VOGLIO... TE PENZO... TE CHIAMMO...
TE VECO... TE SENTO... TE SONNO...
E' N'ANNO -
'NCE PIENZE CA E' N'ANNO -
CA ST'UOCCHIE NUN PONNO
CCHIU' PACE TRUVA'?...

E CAMMINO... E CAMMINO...
MA NUN SACCIO ADDO' VACO...
I' STO SEMPE 'MBRIACO
E NON BEVO MAI VINO.
AGGIO FATTO NU VUTO
A' MADONNA D' 'A NEVE;
SI ME PASSA 'STA FREVE
ORO E PPERLE LLE DO'...

TE VOGLIO... TE PENZO... TE CHIAMMO...
TE VECO... TE SENTO... TE SONNO...
E' N'ANNO -'NCE PIENZE CA E' N'ANNOCA
ST'UOCCHIE NUN PONNO
CCHIU' PACE TRUVA'!

velleio patercolo
25-08-2008, 22.51.17
Vai a fare in culo, Pe'.
Ci so cascato come uno stronzo.

luporiccionese
25-08-2008, 22.52.59
eppure qualcuno dice che e' sicuro il ritorno del pitone!

Korova
25-08-2008, 23.10.38
eppure qualcuno dice che e' sicuro il ritorno del pitone!

chi lo dice? quello peppe per questo ha aperto il topic, mica è fesso:P

Supernaut
25-08-2008, 23.14.04
http://it.wikipedia.org/wiki/Al_lupo!_Al_lupo! :fuma:

LupoDentrooo
25-08-2008, 23.16.18
http://it.wikipedia.org/wiki/Al_lupo!_Al_lupo! (http://it.wikipedia.org/wiki/Al_lupo%21_Al_lupo%21) :fuma:
e vabbè, ma questo vale quando arriva il lupo?!?

ma se arrivasse il pitone, io urlerei
al pitone...al pitone:fuma:

ma ormai non viene più, mi sono messo l'anima in pace:D

Max71
25-08-2008, 23.23.11
Cazzo ho sperato di aprire il forum leggendo proprio quello che ha scritto peppe.....peccato che è tutto falso!!!!!:grr: :grr:

LupoDentrooo
25-08-2008, 23.23.40
comunque il Benevento l'ho fatto fuori:fuma:

stavano tutti 'nzammati dopo le notizie di stamattina, ad un certo punto avevano iniziato a urlare che era ufficiale...e mancava solo una stregadentrooo che aprisse il topic "E' nostro".

Sono andato io ed ho spiegato per bene che non conveniva.

Originally posted by LupoDentrooo:
posso dire la mia?
Secondo me, quella di Biancolino è una operazione che non ha senso e che io, se fossi un dirigente del Benevento, non farei mai.

Mi hanno chiesto perchè ed ho risposto

Premessa alla risposta, così da evitare equivoci e risposte 'a cap'ì cazz: chi vuole sapere cosa io pensi di Biancolino vada a leggere ciò che scrivo di lui da una vita sul mio forum e di come sia incazzato per il fatto che non lo abbiano portato all'Avellino.
Chiarito questo ti rispondo.

Perchè parto dal presupposto che per gennaio riavrete Evacuo. Un investimento di quel livello (350mila netti significa 700mila quasi lordi moltiplicati per due o tre anni...ok...gli zii d'america, ok la forza economica dei Vigorito e tutto il resto...ma questo discorso va inquadrato in una logica economica e non nel ritenere che tutte le cose siano concesse e pure le follie. Sarebbe un grave errore confondere i due livelli)...dicevo...uno sforzo economico di tale tenore ha una sua logica per un giovane di 25...26 anni e non per uno di 31, per giunta in condizioni fisiche delicate. Per farti capire cosa io intenda, ti dico che se avessero preso Biancolino al posto di Evacuo e poi si fosse rotto Biancolino ed oggi starebbero trattando per quelle cifre...Evacuo...avrei compreso e giustificato.

Perchè sul piano tecnico mi pare una sciocchezza, se si vuole provare a ragionare non come tifosi. A noi tifosi è facile dire: e che fa?...uno a turno tra Evacuo; Biancolino, Castaldo se ne va in panchina. Sciocchezze. Sciocchezze sul piano tecnico, tattico ed anche, non sottovalutatelo, sul piano degli equilibri di spogliatoio che spesso valgono ed incidono più di un buon acquisto. Come sapete, conosco bene Evacuo e Biancolino, non solo sul piano tecnico ma anche caratteriale: la seconda domenica che vanno in panchina tirano le lavagne negli spogliatoi (zeman docet http://www.lostregone.net/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif ...e non solo).
Lo stesso Castaldo non mi pare uno che accetti, dopo aver contribuito a portare il Benevento in C1 (per la parte che ha potuto, ovvio) che accetti di fare tappezzeria. La gestione dei tre in campo, sul piano tattico, assieme è semplicemente assurdo. Basti pensare che già Biancolino in campo, ad Avellino, costrinse Evacuo a snaturarsi ed Evacuo non era affatto contento e spesso se ne lagnò.

allora qualcuno ha iniziato a dire "secondo me ha raggione LupoDentrooo" ed un paio di ore dopo Vigorito ha ufficialmente smentito che il benevento sia interessato al pitone, che lo avevano cercato prima dell'arrivo di Evacuo, ma che ora non aveva senso:D

mo vado a scrivere pure sul sito del Pescara, poi del bari e del Treviso:schiatta:

Supernaut
25-08-2008, 23.24.22
e vabbè, ma questo vale quando arriva il lupo?!?

ma se arrivasse il pitone, io urlerei
al pitone...al pitone:fuma:

ma ormai non viene più, mi sono messo l'anima in pace:D
In pace? A me sembri sotto possessione demoniaca! In 'ste due ultime settimane zompi che sembri avere il Ballo di San Vito!

LupoDentrooo
25-08-2008, 23.28.38
In pace? A me sembri sotto possessione demoniaca! In 'ste due ultime settimane zompi che sembri avere il Ballo di San Vito!
vabbè, però io sono quello che aveva 'a casciaforte dove aveva tutte le lettere che gli aveva scritto nannina soja: solo che io ho tutti i filmati ed i goal del pitone e quando mi piglia l'appucundria me li guardo e mi sento.....peggio di prima:bua:

LupoDan
25-08-2008, 23.33.53
Peppì, mi hai fatto tornare in mente la mia prima firma:
"Le ex so' come 'e papaine: a volte si ripropongono",
insomma, tornano 'ncann.
Quasi quasi la ripristino con la dovuta correzione Gli ex...

:muro:

Crazy Wolf
25-08-2008, 23.40.13
ma vavatten a fancul!!!!!...:grr::grr::grr:

velleio patercolo
25-08-2008, 23.47.38

Basta vedere come ha scritto il nome della sua squadra nella firma...

amantedelCalcio
25-08-2008, 23.53.11
...
Ho letto i tuoi interventi di la, tutto giusto tutto cristallino come sempre, pero´secondo me Biancolino non viene perche´tempo fa disse di no e per i Vigorito i NO sono come i gioielli Damiani....un No e´per sempre. Poi puo´essere pure che mi sbaglio ma ci credo poco.

curva sud
25-08-2008, 23.53.18
UFFICIALE: Biancolino è del Pescara.
Ho parlato stasera con il PITONE e mi ha detto che domani firmerà con il Pescara.............

curva sud
25-08-2008, 23.54.43
Scusate, mi sono sbagliato.........non era un PITONE .....era una BISCIA...........

Supernaut
26-08-2008, 00.09.11
Me ne sono accorto solo adesso :schiatta:

LUPO68
26-08-2008, 01.17.15

stavano tutti 'nzammati dopo le notizie di stamattina, ad un certo punto avevano iniziato a urlare che era ufficiale...e mancava solo una stregadentrooo che aprisse il topic "E' nostro".

Sono andato io ed ho spiegato per bene che non conveniva.

Originally posted by LupoDentrooo:
posso dire la mia?
Secondo me, quella di Biancolino è una operazione che non ha senso e che io, se fossi un dirigente del Benevento, non farei mai.

Mi hanno chiesto perchè ed ho risposto

Premessa alla risposta, così da evitare equivoci e risposte 'a cap'ì cazz: chi vuole sapere cosa io pensi di Biancolino vada a leggere ciò che scrivo di lui da una vita sul mio forum e di come sia incazzato per il fatto che non lo abbiano portato all'Avellino.
Chiarito questo ti rispondo.

Perchè parto dal presupposto che per gennaio riavrete Evacuo. Un investimento di quel livello (350mila netti significa 700mila quasi lordi moltiplicati per due o tre anni...ok...gli zii d'america, ok la forza economica dei Vigorito e tutto il resto...ma questo discorso va inquadrato in una logica economica e non nel ritenere che tutte le cose siano concesse e pure le follie. Sarebbe un grave errore confondere i due livelli)...dicevo...uno sforzo economico di tale tenore ha una sua logica per un giovane di 25...26 anni e non per uno di 31, per giunta in condizioni fisiche delicate. Per farti capire cosa io intenda, ti dico che se avessero preso Biancolino al posto di Evacuo e poi si fosse rotto Biancolino ed oggi starebbero trattando per quelle cifre...Evacuo...avrei compreso e giustificato.

Perchè sul piano tecnico mi pare una sciocchezza, se si vuole provare a ragionare non come tifosi. A noi tifosi è facile dire: e che fa?...uno a turno tra Evacuo; Biancolino, Castaldo se ne va in panchina. Sciocchezze. Sciocchezze sul piano tecnico, tattico ed anche, non sottovalutatelo, sul piano degli equilibri di spogliatoio che spesso valgono ed incidono più di un buon acquisto. Come sapete, conosco bene Evacuo e Biancolino, non solo sul piano tecnico ma anche caratteriale: la seconda domenica che vanno in panchina tirano le lavagne negli spogliatoi (zeman docet http://www.lostregone.net/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif ...e non solo).
Lo stesso Castaldo non mi pare uno che accetti, dopo aver contribuito a portare il Benevento in C1 (per la parte che ha potuto, ovvio) che accetti di fare tappezzeria. La gestione dei tre in campo, sul piano tattico, assieme è semplicemente assurdo. Basti pensare che già Biancolino in campo, ad Avellino, costrinse Evacuo a snaturarsi ed Evacuo non era affatto contento e spesso se ne lagnò.

allora qualcuno ha iniziato a dire "secondo me ha raggione LupoDentrooo" ed un paio di ore dopo Vigorito ha ufficialmente smentito che il benevento sia interessato al pitone, che lo avevano cercato prima dell'arrivo di Evacuo, ma che ora non aveva senso:D

mo vado a scrivere pure sul sito del Pescara, poi del bari e del Treviso:schiatta:

muoviti fa mbress..

poi pero' non ti dimenticare di scrivere a Pugliese...ooohhh spiegagli che ti si fatt no mazz tanto pe' ci fa' sparagna' 130000 euro

dimenticavo

vafancul po' topic:nono:

proud wolf
26-08-2008, 08.01.44
Pugliè, ratimi o Pitone.... si nò divento na vipera

avellino64
26-08-2008, 08.24.30
:D Cazzo Peppe, se era il 1° Aprile non ci cascavo di sicuro.
:bah: Ma di questi tempi..........:bua:

metal hurlant
26-08-2008, 08.26.08
Scusate, mi sono sbagliato.........non era un PITONE .....era una BISCIA...........
ma si po sapè...

LupoDentrooo
26-08-2008, 08.29.32
Devo spiegare perchè?
Ecco, la risposta è qui:
Me ne sono accorto solo adesso :schiatta:

Qua dormono tutti (faranno compagnia ai Pugliese?:bah:).....ed io ne cercavo almeno uno sveglio:fuma:

LupoDentrooo
26-08-2008, 08.55.32
Ho letto i tuoi interventi di la, tutto giusto tutto cristallino come sempre, pero´secondo me Biancolino non viene perche´tempo fa disse di no e per i Vigorito i NO sono come i gioielli Damiani....un No e´per sempre. Poi puo´essere pure che mi sbaglio ma ci credo poco.
Come sempre scrivo in questi casi: tutto può essere.
In questi casi, o uno si attiene ad un ragionamento minimamente legato a dati abbastanza certi (come quelli della questione economica e quelli della questione tecnica e tattica) oppure se ci si va ad infilare in discorsi più fumosi, allora, ci sta davvero tutto ed il contrario di tutto.

Per esempio, si potrebbe pensare che il Benevento realmente abbia pensato di catapultarsi su BIancolino e ricevuto l'ennesimo rifiuto...la più classica delle smentite "Chi? Io? Ma quando mai? Manco lo abbiamo cercato".

Io non credo nè a questo nè a quel che scrivi tu: secondo me, prova a mettere assieme tutti gli interventi che fai sui Vigorito, li stai idolatrando troppo. Idolatrando nel senso che questi possono tutto, questi quando vogliono pigliano tutto e tutti, questi sono di principio, questi sono orgogliosi assai e non perdonano...questi....

veramente, fallo questo lavoro: riportati da qualche parte tutto ciò che scrivi dei Vigorito: ne escono due al cui confronto Ambramovic e Berlusconi ...arrossiscono:P

amantedelCalcio
26-08-2008, 09.04.23
Come sempre scrivo in questi casi: tutto può essere.
In questi casi, o uno si attiene ad un ragionamento minimamente legato a dati abbastanza certi (come quelli della questione economica e quelli della questione tecnica e tattica) oppure se ci si va ad infilare in discorsi più fumosi, allora, ci sta davvero tutto ed il contrario di tutto.

Per esempio, si potrebbe pensare che il Benevento realmente abbia pensato di catapultarsi su BIancolino e ricevuto l'ennesimo rifiuto...la più classica delle smentite "Chi? Io? Ma quando mai? Manco lo abbiamo cercato".

Io non credo nè a questo nè a quel che scrivi tu: secondo me, prova a mettere assieme tutti gli interventi che fai sui Vigorito, li stai idolatrando troppo. Idolatrando nel senso che questi possono tutto, questi quando vogliono pigliano tutto e tutti, questi sono di principio, questi sono orgogliosi assai e non perdonano...questi....

veramente, fallo questo lavoro: riportati da qualche parte tutto ciò che scrivi dei Vigorito: ne escono due al cui confronto Ambramovic e Berlusconi ...arrossiscono:P
Ma perchè fossero meglio Berlusconi ed Abramovic? guarda che i Vigorito in una terra martoriata come il sud Italia hanno costruito un impero (miliardi di Euro) dal nulla, avranno pure dato qualche tangente anche se è tutto da accertare come riportano le cronache, ma non gli hanno regalato ne il petrolio come ad Abramovic ne le televisioni come a Berlusconi.

Io li stimo perchè hanno dimostrato che al sud si possono fare soldi e tanti, senza rubare, senza amici ed amichetti vari, senza fregarsi i contributi europei e poi buttare le famiglie in mezzo alla strada :fischia: e siccome nel mio piccolo piccolissimo microscopico business cerco di illudermi che nella vita tutto è possibile anche che un meridionale diventi ricco "legalmente" allora li ammiro.

Poi ne tu ne io li conosciamo personalmente, ma su questo forum c'è qualcuno che li conosce non bene ma benissimo, e quando vorrà anche in privato ti darà spiegazioni come le ha date a me, e non è ne il vecchio ne vero ma qualcuno della tua parte ergo per cui non avrebbe nessun motivo per "esaltarsi" ;-)

LupoDentrooo
26-08-2008, 09.29.40
Ma perchè fossero meglio Berlusconi ed Abramovic?
a parte che il mio esempio era per dire che li stai facendo diventare Dio e 'o frate i Dio, io sto cercando di dirti che non puoi continuare a prendere dall'armadio dei vestiti dei Vigorito quello che serve a spiegare tutto ed il contrario di tutto.

Si parla della ipotezzata megagalattica offerta dai Vigorito a Biancolino?
Io spiego e dico che per me non sta in cielo e nè in terra. Tu, invece la reputi possibile, realistica e credibile, avemdo imparato a conoscere i Vigorito e come ragionano. E perchè? Semplice, ci spieghi tu: perchè i Vigorito sono ricchi, ma di quelli ricchezza che consenta anche di fottersene di tutto e tutti e di comprare tutto e tutti...senza se e senza ma. Vabbuò.

Poi arriva la smentita e ci spieghi che i Vigorito non potevano cercare Biancolino perchè, conoscendoli e conoscendo come ragionano, sai bene che per loro un No è come il diamante....l'orgoglio di sua maestà a cui chi si nega è cancellato per sempre ecc.ecc.

Ti accorgi che non c'è coerenza e c'è idolatria?

La coerenza (parlo di coerenza di spiegazione) e la non idolatrìa (spesso cieca, a differenza della stima e della considerazione enorme) sai come si sarebbero manifestate?
Quando nel cielo è esplosa la notizia della megagalattica offerta dei Vigorito a Biancolino, quando ci si interrogava sulla fondatezza e sulla possibilità che fosse vera e logica, tu avresti dovuto intervenire e dire:
"Peppe, io invece, conoscendo i Vigorito e come ragionano, ti dico che questa è una palla perchè, devi sapere, che i Vigorito...sono come sua maestà il re, orgogliosi e con grande memoria; per loro, chi osa dire no a loro signori (meglio di Abramovic e Berlusconi)...scrivono un NO...come un diamante...ed è per sempre".

Invece che fai? Arriva Biancolino? e ci presenti il vestito dei Vigorito adatto...

non arriva e si dice che non sia stato cercato (cosa per me assai logica)? e tu ci presenti il vestito dei Vigorito...

scommettiamo che se tra un'ora si dice che il benevento abbia preso metà Biancolino, tu verrai e ci dirai:
era ovvio, conoscendo i vigorito e come ragionano, per me, poi posso pure sbagliarmi, era logico che facessero così:
da un lato, hanno voluto portare metà biancolino per dimostrare che quando vogliono, appena vogliono, se vogliono...si apre il mare come dinanzi a Mosè e, pur non essendo una cosa tecnicamente conveniente...loro se ne fottono di 300... 400 mila auro di ingaggio all'anno ad uno di 31...
ed hanno scartato metà biancolino perchè, conoscendo i vigorito e come ragionano, per me, poi posso pure sbagliarmi, era logico che facessero così perchè è gente orgogliosa alla quale nessuno deve osare dire di no e chi osa...mai più avrà a che fare con loro. La metà scartata è quella che serve a scolpire nella pietra, a futura memoria e lezione, che ai Vigorito nessuno deve dire no.

e chest'è, Amà!

ErNanna
26-08-2008, 09.49.35
Stavo già per andare a prendere lo spumante per festeggiare... A prima mattina ste cose non si fanno!!!

amantedelCalcio
26-08-2008, 09.51.19
a parte che il mio esempio era per dire che li stai facendo diventare Dio e 'o frate i Dio, io sto cercando di dirti che non puoi continuare a prendere dall'armadio dei vestiti dei Vigorito quello che serve a spiegare tutto ed il contrario di tutto.

Si parla della ipotezzata megagalattica offerta dai Vigorito a Biancolino?
Io spiego e dico che per me non sta in cielo e nè in terra. Tu, invece la reputi possibile, realistica e credibile, avemdo imparato a conoscere i Vigorito e come ragionano. E perchè? Semplice, ci spieghi tu: perchè i Vigorito sono ricchi, ma di quelli ricchezza che consenta anche di fottersene di tutto e tutti e di comprare tutto e tutti...senza se e senza ma. Vabbuò.

Poi arriva la smentita e ci spieghi che i Vigorito non potevano cercare Biancolino perchè, conoscendoli e conoscendo come ragionano, sai bene che per loro un No è come il diamante....l'orgoglio di sua maestà a cui chi si nega è cancellato per sempre ecc.ecc.

Ti accorgi che non c'è coerenza e c'è idolatria?

La coerenza (parlo di coerenza di spiegazione) e la non idolatrìa (spesso cieca, a differenza della stima e della considerazione enorme) sai come si sarebbero manifestate?
Quando nel cielo è esplosa la notizia della megagalattica offerta dei Vigorito a Biancolino, quando ci si interrogava sulla fondatezza e sulla possibilità che fosse vera e logica, tu avresti dovuto intervenire e dire:
"Peppe, io invece, conoscendo i Vigorito e come ragionano, ti dico che questa è una palla perchè, devi sapere, che i Vigorito...sono come sua maestà il re, orgogliosi e con grande memoria; per loro, chi osa dire no a loro signori (meglio di Abramovic e Berlusconi)...scrivono un NO...come un diamante...ed è per sempre".

Invece che fai? Arriva Biancolino? e ci presenti il vestito dei Vigorito adatto...

non arriva e si dice che non sia stato cercato (cosa per me assai logica)? e tu ci presenti il vestito dei Vigorito...

scommettiamo che se tra un'ora si dice che il benevento abbia preso metà Biancolino, tu verrai e ci dirai:
era ovvio, conoscendo i vigorito e come ragionano, per me, poi posso pure sbagliarmi, era logico che facessero così:
da un lato, hanno voluto portare metà biancolino per dimostrare che quando vogliono, appena vogliono, se vogliono...si apre il mare come dinanzi a Mosè e, pur non essendo una cosa tecnicamente conveniente...loro se ne fottono di 300... 400 mila auro di ingaggio all'anno ad uno di 31...
ed hanno scartato metà biancolino perchè, conoscendo i vigorito e come ragionano, per me, poi posso pure sbagliarmi, era logico che facessero così perchè è gente orgogliosa alla quale nessuno deve osare dire di no e chi osa...mai più avrà a che fare con loro. La metà scartata è quella che serve a scolpire nella pietra, a futura memoria e lezione, che ai Vigorito nessuno deve dire no.

e chest'è, Amà!
Peppe caro, è vero che mi sto rincoglionendo qui in Austria però forse mi confondi con qualcun'altro, vedi tra tutti i difetti che ho la coerenza è quello più grave, ma forse tu i miei messaggi li leggi solo parzialmente è vero che sono logorroico ma da un perfezionista come te prima di scrivere "papielli" che io amo tanto dovresti informarti meglio.

Ecco leggiti cosa ho scritto qui la sera dell'incidente ad Evacuo rispondendo a Franco che per primo aveva ventilato l'ipotesi Biancolino e poi mi fai sapere.

http://forum.pianetabiancoverde.it/showpost.php?p=196257&postcount=1113

Giovanni
26-08-2008, 09.51.22
Fiuuuu fortuna che è una fesseria va. :ok:

Mi stavo quasi preoccupando che fosse vero.
Meglio così, almeno per me :eheh:.

LupoDentrooo
26-08-2008, 09.51.24
A prima mattina ste cose non si fanno!!!
ma io sta cosa l'ho fatta ieri sera...appunto; quindi, sono a posto:lol:

LupoDentrooo
26-08-2008, 10.00.47
ma guarda che io ho letto benissimo e perciò parlavo del doppio vestito. Forse mi sono espresso male:bah: Il vestito che spiega perchè i Vigorito non pigliano Biancolino è nella parte finale del tuo intervento che hai riportato, ma nella prima spieghi, a parte che se ne fregano di 3-400mila euro all'anno per uno di 31 anni ed a rischio, solo per sostituire per tre mesi uno per il quale hanno speso una barca di soldi, che sicuramente....

Franco sicuramente i Vigorito staranno facendo ragionamenti molto vicini ai tuoi, (non per farmi grande anche perchè i soldi non sono i miei, hanno una barca di soldi, e non saranno 3-400.000 Euro il problema)

e quale sono questi ragionamenti?
.... i Vigorito hanno dimostrato con i fatti di non badare a spese pur di vincere il campionato. Ora, è chiaro che una squadra che voglia vincere un campionato difficile come la C difficilmente possa affidarsi per almeno 3 mesi ad un esordiente, per quanto bravo, come Bueno. Ed una società che ha speso quel che ha speso per Evacuo e compagnia bella, che ha comunque in programma un altro acquisto a completamento della campagna, secondo me non ha problemi a reperire un sostituto di Evacuo. Ed essendo Biancolino quanto di meglio c'è in giro, essendo svincolato e dovendogli pagare solo lo stipendio, che i Vigorito potrebbero offrire bello sostanzioso
mo' se questi sono, come dici, gente per cui...un NO è PER SEMPRE, quali ragionamenti devono fare? Manco iniziano a farli: Biancolino? No, non ne parliamo proprio, manco mi interessano i ragionamenti tecnici ed economici, con me chi sgarra paga:fuma:

LupoDentrooo
26-08-2008, 10.05.15
comunque, Amà, aprendo e chiudendo il discorso Biancolino-Benevento, perchè in questo topic...E' NOSTRO:P...e se ne parla in quello del Benevento, io ti ribadisco: ipotesi campata in aria, senza senso, sul piano economico e tecnico.

amantedelCalcio
26-08-2008, 10.12.58
ma guarda che io ho letto benissimo e perciò parlavo del doppio vestito. Forse mi sono espresso male:bah: Il vestito che spiega perchè i Vigorito non pigliano Biancolino è nella parte finale del tuo intervento che hai riportato, ma nella prima spieghi, a parte che se ne fregano di 3-400mila euro all'anno per uno di 31 anni ed a rischio, solo per sostituire per tre mesi uno per il quale hanno speso una barca di soldi, che sicuramente....

Franco sicuramente i Vigorito staranno facendo ragionamenti molto vicini ai tuoi, (non per farmi grande anche perchè i soldi non sono i miei, hanno una barca di soldi, e non saranno 3-400.000 Euro il problema)

e quale sono questi ragionamenti?

mo' se questi sono, come dici, gente per cui...un NO è PER SEMPRE, quali ragionamenti devono fare? Manco iniziano a farli: Biancolino? No, non ne parliamo proprio, manco mi interessano i ragionamenti tecnici ed economici, con me chi sgarra paga:fuma:
I ragionamenti sono se sostituire Evacuo e non se sostituire Evacuo con Biancolino:fischia:forse mi sono espresso male io, anzi sicuramente altrimentri oggi va in scena il derby tra i papiellari e non ne usciamo più :P
Ricapitolando:

I Vigorito hanno una barca di soldi
I Vigorito sono imprenditori ed i soldi non li buttano dalla finestra, al massimo si fanno passare qualche sfizio
Non so da dove vengono ma sono come quei contadini di una volta per i quali le parole valgono più delle scartoffiDetto ciò auguri per l'acquisto di Biancolino, che come gia detto e per coerenza ripeto è un Signor calciatore :P

proud wolf
26-08-2008, 10.22.50
Biancolino, ultima chiamata!

proud wolf
26-08-2008, 10.27.40
Ma io a speranza non a perdo.....Torna Pitone, torna....

LupoDentrooo
26-08-2008, 10.37.24
I Vigorito sono imprenditori ed i soldi non li buttano dalla finestra, al massimo si fanno passare qualche sfizio
ah, ti darei un bacio in bocca, ma considerando che... dato il nick...sarebbe un bacio ad un...amante, soprassiedo, non senza averti detto che questo riportato è esattamente ciò che pensavo, per cui, giudicando senza senso sul piano economico ed anche tecnico l'acquisto di Biancolino, lo consideravo...una strunzata:lol:

metal hurlant
26-08-2008, 10.38.44
Ma io a speranza non a perdo.....Torna Pitone, torna....
magari con lui anche riganò...

amantedelCalcio
26-08-2008, 10.41.25
ah, ti darei un bacio in bocca, ma considerando che... dato il nick...sarebbe un bacio ad un...amante, soprassiedo, non senza averti detto che questo riportato è esattamente ciò che pensavo, per cui, giudicando senza senso sul piano economico ed anche tecnico l'acquisto di Biancolino, lo consideravo...una strunzata:lol:
No grazie al massimo puoi delegare qualcun'altro di sesso femminile per i baci in bocca:P
Comunque visto che ci siamo e visto che non per fare il ruffiano tu di calcio ne capisci, e per chiudere gli off-topic, tu cosa farseti al posto di Vigorito?:eh?:

LupoDentrooo
26-08-2008, 10.47.37
No grazie al massimo puoi delegare qualcun'altro di sesso femminile per i baci in bocca:P
Comunque visto che ci siamo e visto che non per fare il ruffiano tu di calcio ne capisci, e per chiudere gli off-topic, tu cosa farseti al posto di Vigorito?:eh?:
niente, se i tempi di recupero di Evacuo sono effettivamente due o tre mesi, prenderei al massimo un giovane, il cui arrivo avrebbe senso ben oltre il contingente, oppure un prestito di un calciatore che a fine anno...restituisci.

Crazy Wolf
26-08-2008, 10.54.47
magari con lui anche riganò...
A me mi serve no poco e prezzemolo,mittitilo nda lista.