PDA

Visualizza versione completa : Supernauuuuuut ! InfoPolice

OldSoccer
18-04-2007, 21.22.55
The Police in Italia il 2 ottobre.

Dove ? Allo stadio delle Alpi di Torino.

Gianlu', com'è la Trib.Ovest Lat.Num. per un live ? prima di spendere 200 euroni per i tickets vorrei conforto.

Tks ! :ok:

http://fritz.salzburg.com/static/sites/fritz/media/police1.story.jpg

Supernaut
18-04-2007, 22.27.51
Caro mio, ti risponderò con la massima delle massime: non lo so!

:D

Non ho mai sentito concerti al Delle Alpi, i gruppi che ascolto io al massimo fanno 1000 spettatori (quando va bene).

A parte i Genesis a giugno, spero, ma saranno a Roma e quindi il Delle Alpi continuerà a rimanermi estraneo per i concerti.

IL NAPOLETANO
19-04-2007, 00.36.35
I policeeee????!?!?!
:shock:

ma siamo nel 2007, o cosa?

Professore
19-04-2007, 01.21.02
200 euro? spero viaggio compreso...

sting l'ho visto gratis a milano l'anno scorso

OldSoccer
19-04-2007, 09.18.55
I policeeee????!?!?!

sorry, ma Gigione e Donatello ormai fanno solo i matrimoni ...... :D

OldSoccer
19-04-2007, 09.20.18
200 euro? spero viaggio compreso...

sting l'ho visto gratis a milano l'anno scorso

Prof, ti assicuro che rispetto ai Rolling Stones dell'anno scorso sono economici ....... :cool:

Due biglietti 200 euro, comunque

Professore
19-04-2007, 11.43.50
si sa la passione non ha prezzo...

non conosco l'acustica del delle alpi ma a torino c'è un belliismo teatro-palazzetto (il palastampa) costruito per i concerti con una acustica spettacolare se ti capita di soggiornarci qualche giorno in più un concerto lì vattelo a vedere

una delle cose buone del vivere qua a milano è che ti sposti facilmente e che davvero tutti gli eventi importanti a livello europeo ed internazionale li hai a portata di mano

Aldair
19-04-2007, 18.08.45
I policeeee????!?!?!

Beh, se è per questo io pochi anni fa ho visto i Deep Purple a Roma. :clap:

BarbadilloII
19-04-2007, 20.27.06
ed io Amedeo Minchia a Poderia:D :D

OldSoccer
20-04-2007, 10.27.35
ed io Amedeo Minchia a Poderia:D :D

il magico Amedeo ...... :eheh:

tu si che sei un intenditore ! :ok:

ale
22-04-2007, 14.30.56
Due biglietti 200 euro, comunque

Nihil difficile .......... amanti :clap: :ok:

W i Police :fischia: :D :D

ombra
24-04-2007, 18.00.43
The Police in Italia il 2 ottobre.

Dove ? Allo stadio delle Alpi di Torino.

Gianlu', com'è la Trib.Ovest Lat.Num. per un live ? prima di spendere 200 euroni per i tickets vorrei conforto.

Tks ! :ok:

Che pischelletto.
I Police vorresti andarteli a vedere adesso (a 100 euri !!!!!!).
Io li ho visti a Roma nel 1980, poco prima che si sciogliessero e quando erano i THE POLICE !!!!

(ma soprattutto me li sono visti senza sganciare UNA LIRA!!!)

OldSoccer
25-04-2007, 12.01.51
Che pischelletto.
I Police vorresti andarteli a vedere adesso (a 100 euri !!!!!!).
Io li ho visti a Roma nel 1980, poco prima che si sciogliessero e quando erano i THE POLICE !!!!

(ma soprattutto me li sono visti senza sganciare UNA LIRA!!!)

a spinta ..... già allora ? :clap: o forse perchè i pizzirilli non pagavano ? :lol:

quindi ricorderai il concerto di Lou Reed al Partenio, visibile quel giorno a 200 km. di distanza per la nube profumata innalzatasi fino a Montevergine ! :D

Supernaut
25-04-2007, 15.10.54
si sa la passione non ha prezzo...

non conosco l'acustica del delle alpi ma a torino c'è un belliismo teatro-palazzetto (il palastampa) costruito per i concerti con una acustica spettacolare se ti capita di soggiornarci qualche giorno in più un concerto lì vattelo a vedere

una delle cose buone del vivere qua a milano è che ti sposti facilmente e che davvero tutti gli eventi importanti a livello europeo ed internazionale li hai a portata di mano

Il Palastampa è ottimo. Anche al Lingotto la musica è eccezionale.

Del Delle Alpi non ho mai sentito parlare molto bene da questo punto di vista. Ma del resto i concerti negli stadi puntano più alla quantità che alla qualità.

Due Calzini
25-04-2007, 16.01.14
a spinta ..... già allora ? :clap: o forse perchè i pizzirilli non pagavano ? :lol:

quindi ricorderai il concerto di Lou Reed al Partenio, visibile quel giorno a 200 km. di distanza per la nube profumata innalzatasi fino a Montevergine ! :D

Mi piacerebbe che qualcuno un po' più "vecchietto" (io, all'epoca, avevo 1 anno...:ciuccia: ) mi/ci raccontasse qualcosa in merito a quel famigerato concerto tenuto dal grande Lou Reed al Partenio nel lontano 1980. Ne ho sentito parlare più volte in giro, ma mai in maniera approfondita o quantomeno sufficientemente descrittiva dell'atmosfera, dell'attesa, della partecipazione che accompagnarono quello che, ad oggi, resta probabilmente il più grande evento musicale tenutosi in Irpinia.

Vasco
25-04-2007, 18.05.37
Mi piacerebbe che qualcuno un po' più "vecchietto" (io, all'epoca, avevo 1 anno...:ciuccia: ) mi/ci raccontasse qualcosa in merito a quel famigerato concerto tenuto dal grande Lou Reed al Partenio nel lontano 1980. Ne ho sentito parlare più volte in giro, ma mai in maniera approfondita o quantomeno sufficientemente descrittiva dell'atmosfera, dell'attesa, della partecipazione che accompagnarono quello che, ad oggi, resta probabilmente il più grande evento musicale tenutosi in Irpinia.

Sò a chi chiedere....

LONEEEEEEEEEEEEEEEEE DELUCIDACI

ps: dovete sapere che in un negozio ebbi l'abilità di soffiare l'ultimo cd rimasto di Lou Reed proprio a Lone:eheh:

Lone
25-04-2007, 19.37.28
Sò a chi chiedere....

LONEEEEEEEEEEEEEEEEE DELUCIDACI

ps: dovete sapere che in un negozio ebbi l'abilità di soffiare l'ultimo cd rimasto di Lou Reed proprio a Lone:eheh:

E che ti delucido Lui'? Io nell'80 tenevo 10 anni... :eh?:

... quello che so del concerto di Lou Reed ad Avellino, l'ho saputo attraverso gli aneddoti di chi era più grande e ha vissuto intensamente quelle giornate...

... di mio ricordo solo l'atmosfera frikkettona di quei giorni, con tantissimi ragazzi accampati in tenda nella Villa Comunale... :P

... nel '97 intervistai Michele Acampora di Ananas & Bananas per un articolo sulle radio private avellinesi (all'epoca, per un breve periodo, ho fatto il giornalaio... :oops: )...

... ecco lo stralcio dell'intervista in cui Michele parla del concerto di Lou Reed...

E Lou Reed?
La presenza di Lou Reed ad Avellino, nel 1980, fu un grosso colpo di fortuna. Infatti il concerto venne dirottato nella nostra città per la mancata concessione dello stadio S. Paolo di Napoli. Radio Alfa fornì appoggio promozionale alla manifestazione ed io condussi la radiocronaca diretta del concerto. Fu un’esperienza bella ed intensa, forse l’apice della storia musicale di Radio Alfa.

Come fu il concerto?
Grande, per la stessa ammissione di Lou Reed, che confidò ad alcuni roadies di aver molto apprezzato la data avellinese. Nella precedente tournée italiana, il cantante aveva infatti avuto problemi per de i violenti scontri tra autonomi e polizia e quindi temeva molto quel ritorno in Italia. Il clima tranquillo delle decine di migliaia presenti al Partenio contribuì molto a rilassare Lou Reed che concesse anche un lungo ed apprezzato bis.

ombra
26-04-2007, 09.24.19

La cosa che ricordo nitidamente, è il "tappeto umano" che stava a piazza Kennedy. Centinaia di ragazzi col sacco a pelo nei giardinetti, gente che si accoppiava tranquillamente, nuvoloni di cannabis. Spettacolo che si ripetè pari pari all'interno dello stadio!!

P.S.: Quello era il VERO Lou Reed, ad AVELLINO, pazzesco!!!

Lone
26-04-2007, 12.35.35
... ah... mi sono ricordato che dovrebbe essere stato realizzato un bootleg del concerto ad Avellino...

... io non l'ho mai avuto, ma credo esista...