Visualizza versione completa : Mortificato l'entusiasmo di questi ragazzi...
ANGELO
30-08-2008, 18.56.39
E' il primo commento che mi viene da fare su questa partita.
Inutile ribadire che ci mancano almeno 3 elementi, che tanti sono arrivati solo da qualche giorno, che abbiamo problemi di tutti i tipi....Queste sono cose note...
Io oggi volevo fare un grosso applauso a questi ragazzi che per un ora abbondante hanno tenuto testa ad uno squadrone da paura !!! :clap: :clap: :clap: :clap:
I vari Szamari, Koman, De Martino.......(ma tutti in verità) hanno iniziato la gara con una sfrontatezza ed una freschezza che da tempo non si vedeva al Partenio. Poche palle buttate, gioco cercato quasi sempre e massima concentrazione. Il primo tempo è stato alla pari, con buone azioni goal sia dall'una che dall'altra parte.
Nonostante la mazzate del rigore allo scadere, questi ragazzi non si sono persi d'animo e con una bellissima azione avevano compiuto fino al momento del pari un vero miracolo calcistico !!!
Poi, va in campo la follia......follia pura........
Follia di un calciatore (:fischia: ) che invece di buttarsi a terra perchè infortunato, si tiene solo la gamba rimanendo in gioco....e di un imbecille di raccattapalle (o steward..??) che incredibilmente regala prontamente palla al Livorno che si trova un'autostrada spalancata per il facile goal !!!
Cose non viste nemmeno in 3 categoria............
finisce lì la gara........
Ma io voglio comunque ringraziare questi ragazzi !!!! :ok:
Siamo sempre con voi !!!! :clap: :clap: :clap:
LupoDan
30-08-2008, 18.59.50
Concordo pienamente, Angelo.
Ti dirò anche che se avessimo preso gol non in quel modo
la partita non la si poteva dire chiusa.
Ci ha letteralmente acciso! :azz:
ANTOVERDE7
30-08-2008, 19.06.17
...complimenti alla squadra xò servono rinforzi....
inoltre credo che n possiamo dare la colpa al racchettapalle(se n dava subito il pallone magari veniva pure cazziato per aver rallentato il gioco)...cmq forza lupi
NO MAS
30-08-2008, 19.10.41
purtroppo, abbiamo vanificato quanto fatto di buono in 5 minuti.
Per carità ci sono tutte le attenuanti, ma oggettivamente bisogna intervenire facendo acquisti mirati.
Voglio però aggiungere una cosa, questa squadra con 4 acquisti mirati può comportarsi davvero bene in campionato, oggi ho visto alcuni elementi che sanno giocare a calcio, hanno qualità e mi sembra che hanno anche la cazzimma giusta.
Dobbiamo stare vicino a stì ragazzi perchè lo ripeto e stavolta non scherzo questo può essere l'anno della svolta.
Tra l'altro anche se per solo un'ora ho visto anche una bella curva!!
LupoDan
30-08-2008, 19.12.11
Per carità ci sono tutte le attenuanti, ma oggettivamente bisogna intervenire facendo acquisti mirati.
Voglio però aggiungere una cosa, questa squadra con 4 acquisti mirati può comportarsi davvero bene in campionato, oggi ho visto alcuni elementi che sanno giocare a calcio, hanno qualità e mi sembra che hanno anche la cazzimma giusta.
Dobbiamo stare vicino a stì ragazzi perchè lo ripeto e stavolta non scherzo questo può essere l'anno della svolta.
Tutto giusto, ma penso che 'a firma 'a può cagnà... :marameo:
NO MAS
30-08-2008, 19.15.10
Tutto giusto, ma penso che 'a firma 'a può cagnà... :marameo:
ah già!!!!!:azz: :azz:
ANGELO
30-08-2008, 19.17.03
Proprio così Diego !! Sarebbe davvero un delitto non comprare, in questi ultimi 2 giorni sti benedetti calciatori che ci occorrono...!!
1) Un centrale difensivo. Soprattutto dopo che Defendi, a meno che non abbia avuto qualche malanno fisico di cui non siamo a conoscenza, è stato accantonato dopo aver giocato tutte la gare fino ad oggi (scelta tecnica ???)
2) Una prima punta forte !!! Assodato che Pellicori vuole andare via....
3) De Zerbi !!! Sarebbe davvero la ciliegina in questo centrocampo di peperini.....De Martino torna nel suo ruolo di centrale di centrocampo al posto del compassato Romondini e via libera a De Zerbi
4) se proprio vogliamo esagerare.......:fischia: un terzino...possibilmente sinistro...........
Korova
30-08-2008, 19.18.01
io ho rivisto delle analogie con la partita dello scorso anno tra avellino e lecce, pecchiamo di troppe amnesie difensive e certi errori se vuoi salvarti non li puoi fare...c'è una buona base, buoni uomini e giocatori e oggi si è visto pure un pò di gioco ma non vorrei che sia la sfuriata iniziale ed è per questo che dobbiamo fare uno sforzo e prendere 3 elementi...in ogni caso mettiamo da parte le polemiche e spingiamo questi ragazzi verso la salvezza perchè purtroppo anche quest'anno dovremo soffrire.
p.s. speriamo che i punti di penalità siano pochi e che vengano tardi.
LupoDan
30-08-2008, 19.18.36
Proprio così Diego !! Sarebbe davvero un delitto con comprare in questi ultimi 2 giorni sti benedetti calciatori che ci occorrono...!!
1) Un centrale difensivo. Soprattutto dopo che Defendi, a meno che non abbia avuto qualche malanno fisico di cui non siamo a conoscenza, è statao accantonato dopo acer giocato tutte la gare fino ad oggi (scelta tecnica ???)
2) Una prima punta forte !!! Assodato che Pellicori vuole andare via....
3) De Zerbi !!! Sarebbe davvro la ciliegina in questo centrocampo di peperini.....De Martino torna nel suo ruolo di centrale di centrocampo al posto del compassato Romondini e via libera a De Zerbi
4) se prorio vogliamo esagerare.......:fischia: un terzino...possibilemente sinistro...........
Angiole', io continuo a pensare pure al portiere, che vuò 'a me...
ANGELO
30-08-2008, 19.20.06
Angiole', io continuo a pensare pure al portiere, che vuò 'a me...
Ehhh....ma tu sei incontentabile.......:fischia: :D
mrfronna
30-08-2008, 19.20.19
.....possiamo dire di esser stati in partita per lungo tempo, di avere una squadra che forse ancora tanto squadra non è, ma che, anche a discapito di sconosciuti (oggi è stato un rebus capire chi giocava) giocatori, abbiam visto un ragazzi impegnarsi, correre e crederci, (sono rimasto favorevolmente colpito), i tifosi han fatto i tifosi, la curva ha fatto bene, anzi permettetetemi il benissimo la sua parte (splendido inizio,mi sono anche emozionato confidando nel miracolo da applausi "l'applauso" finale con coro) facendo capire ai novelli biancoverdi che noi siamo con loro.
Siamo solo all'inizio, è nostro dovere crederci, oggi è più facile farlo.
Avanti.
LupoDan
30-08-2008, 19.22.16
.....possiamo dire di esser stati in partita per lungo tempo, di avere una squadra che forse ancora tanto squadra non è, ma che, anche a discapito di sconosciuti (oggi è stato un rebus capire chi giocava) giocatori, abbiam visto un ragazzi impegnarsi, correre e crederci, (sono rimasto favorevolmente colpito), i tifosi han fatto i tifosi, la curva ha fatto bene, anzi permettetetemi il benissimo la sua parte (splendido inizio,mi sono anche emozionato confidando nel miracolo da applausi "l'applauso" finale con coro) facendo capire ai novelli biancoverdi che noi siamo con loro.
Siamo solo all'inizio, è nostro dovere crederci, oggi è più facile farlo.
Avanti.
Quotone! :ok:
Chest'è, né chiù, né meno, ma proprio preciso preciso.
mrfronna
30-08-2008, 19.22.19
io ho rivisto delle analogie con la partita dello scorso anno tra avellino e lecce.....
:grr: :grr: :grr: maledettissima partita.
Verissimo.
lupovecchio
30-08-2008, 19.25.08
Condivido sostanzialmente il tuo giudizio e le tue sensazioni, Angelo.
50 minuti di grande entusiasmo per una squadra in cui tutti cercano di giocare con intelligenza e con due o tre calciatori dotati di ottimi numeri tecnici.
Un Di Cecco in stile Gattuso.... Ze' Mario che esibisce un repertorio di alta scuola....Vaskò che giganteggia sulle palle alte e controlla alla grande Dani....un primo tempo da stropicciarsi gli occhi (è vero o sto sognando?)
Poi il ritorno alla dura realtà con il crollo (fisico e mentale) e tre ingenuità colossali.
Troppo presto e troppo poco per illudersi che le scommesse sui giovani siano state tutte vinte ma, ti dico sinceramente, oggi sono più ottimista perchè almeno la struttura della squadra non sembra malvagia.
Ci vorranno sicuramente degli innesti di qualità ma bisogna crederci perchè...la serie A è possibile:marameo: .
PS Comunque mille volte meglio perdere 1 a 3 con il Livorno vedendo giocare e lottare 'sti ragazzi che fare il derby con il Marcianise.
LupoDan
30-08-2008, 19.26.24
io ho rivisto delle analogie con la partita dello scorso anno tra avellino e lecce, pecchiamo di troppe amnesie difensive e certi errori se vuoi salvarti non li puoi fare...
Anche questo è vero.
Anzi, rilancio e dico che il pericolo (lo stesso dell'inizio dello scorso anno) è che
la squadra, quando parte col pronostico chiuso (pecché era chiuso),
si libera della responsabilità del risultato, giocando quindi bene ed addirittura
in maniera sfrontata.
Questo non deve assolutamente accadere.
ANGELO
30-08-2008, 19.28.08
PS Comunque mille volte meglio perdere 1 a 3 con il Livorno vedendo giocare e lottare 'sti ragazzi che fare il derby con il Marcianise.
Quotone suo tuo p.s.......:fischia: :ok:
Soprattutto dopo aver visto sti ragazzini correre, lottare e dannarsi l'anima......
E che buo' fa.....ormai ci accontentiamo di poco.......:azz: :bah:
ANGELO
30-08-2008, 19.30.06
Anche questo è vero.
Anzi, rilancio e dico che il pericolo (lo stesso dell'inizio dello scorso anno) è che
si libera della responsabilità del risultato, giocando quindi bene ed addirittura
in maniera sfrontata.
E questo pure è sacrosanto......:bah:
E' ovvio che va rivisto il tutto.....oggi molti hanno giocato sulle ali dell'entusiasmo.......Però, e su questo ci ripetiamo, se comprano sti benedetti 3 calciatori che mancano come il pane, quantomeno non soffriamo come l'anno passato......
NO MAS
30-08-2008, 19.31.25
Anche questo è vero.
in maniera sfrontata.
a questo servono i 4 giocatori di esperienza, perchè Daniè inevitabilmente ci saranno partite molto diverse da quella di oggi e tu ti devi dimostrare forte psicologicamente e capace di sfruttare le poche palle gol create.
Se questo non accade, le analogie con l'anno scorso saranno purtroppo molte.
Ciò non toglie che per quello visto oggi la base ci stà ed è pure una buona base!!!
Malakian
30-08-2008, 19.40.40
le promesse ce le abbiamo, Dettori, Pacilli, Koman Ciotola uniti all'esperienza di De Martino e alla grinta di Di Cecco....e se arrivano sti benedetti ultimi acquisti possiamo fare davvero un bel campionato!!
Lilith Varg
30-08-2008, 20.13.07
le promesse ce le abbiamo, Dettori, Pacilli, Koman Ciotola uniti all'esperienza di De Martino e alla grinta di Di Cecco....e se arrivano sti benedetti ultimi acquisti possiamo fare davvero un bel campionato!!
paradossalmente è piu esperto dettori che de martino......
cmq la sopresa di oggi è indubbiamente il giovinotto magiaro che ha fatto gol!
ASSITI
30-08-2008, 20.35.50
condivido il fatto che i ragazzi hanno dato il cuore e l'anima ma se la società non interviene su mercato, ahimè c'è poco da stare allegri!
Penso che i rinforzi necessari e di soessore debbano essere tre.
un centrale di difesa, un centrocampista centrale al posto di romondini (lento e impreciso) ed una punta!
la soluzione per il terzino destro ce l'abbiamo in casa con sirignano.
sperare nel portiere sarebbe troppo, mi accontento dei tre!
avellino64
30-08-2008, 21.02.14
:fuma: Condivido tutte le vostre valutazioni e aggiungo che personalmente
riconosco i giusti meriti a Incocciati che ha saputo plasmare un bel gruppo e dimostrato di non arroccarsi sulle sue teorie, dando fiducia
anche ad un giocatore arrivato praticamente da 3 giorni e non arretrando di un millimetro di fronte alle assenze forzate di Babù, Sestu
e Pellicori! Praticamente il presunto attacco titolare....:fischia:
metal hurlant
30-08-2008, 21.04.56
la buona volontà la si riscontrava pure lo scorso anno all'inizio, ma non basta, e lo sappiamo tutti. servono, anzi urgono, rinforzi, altrimenti non si va da nessuna parte...
LUPO68
30-08-2008, 23.02.29
URGONO RINFORZI altrimenti non si va' da nessuna parte .
Lupoantico
30-08-2008, 23.23.50
Inutile ribadire che ci mancano almeno 3 elementi, che tanti sono arrivati solo da qualche giorno, che abbiamo problemi di tutti i tipi....Queste sono cose note...
Io oggi volevo fare un grosso applauso a questi ragazzi che per un ora abbondante hanno tenuto testa ad uno squadrone da paura !!! :clap: :clap: :clap: :clap:
I vari Szamari, Koman, De Martino.......(ma tutti in verità) hanno iniziato la gara con una sfrontatezza ed una freschezza che da tempo non si vedeva al Partenio. Poche palle buttate, gioco cercato quasi sempre e massima concentrazione. Il primo tempo è stato alla pari, con buone azioni goal sia dall'una che dall'altra parte.
Nonostante la mazzate del rigore allo scadere, questi ragazzi non si sono persi d'animo e con una bellissima azione avevano compiuto fino al momento del pari un vero miracolo calcistico !!!
Follia di un calciatore (:fischia: ) che invece di buttarsi a terra perchè infortunato, si tiene solo la gamba rimanendo in gioco....e di un imbecille di raccattapalle (o steward..??) che incredibilmente regala prontamente palla al Livorno che si trova un'autostrada spalancata per il facile goal !!!
...Angelo, io ho visto una bella partita da parte dei nostri ragazzi: gagliarda e sfrontata, grintosa e coraggiosa...........corsa ma anche tecnica.........spirito agonistico ma anche qualche iniziativa interessante, condita pure da buona tecnica complessiva!
...insomma, anche se è prestissimo per dare giudizi, io penso che questi giovani abbiano la possibilità, non solo singolarmente, di fare bel gioco e di farci divertire....speriamo che Pugliese sappia completare l'opera con qualche innesto importante che possa consentire a questa squadra di poter disputare un campionato senza particolari patemi d'animo.................:preghiera:
LupoDentrooo
30-08-2008, 23.47.45
Sarò sintetico al massimo:
Non aiutare questi ragazzi, capaci di trascinarmi come da anni non mi accadeva ed ai quali voglio dire solo grazie, sarebbe il peggiore tra i tanti errori fatti da Pugliese.
Peccato per le corallate, ma fino al 2 a 1, io non credevo ai miei occhi.
Serve un portiere come il pane
Serve un centrale come il pane
Serve un attaccante come il pane e se parte Pellicori ne servono due
Poi serve urgentemente chiudere la Montevergine, covo di recuttari, incompetenti e, soprattutto, gente cattiva. Munnezza!
LUPO68
31-08-2008, 00.12.53
all'inizio credevo che ti riferivi alla curva sud ,poi ho capito che ragazzi mortificati sono i calciatori ...mbe'
qua' l'unico ad essere mortificato e' il tifoso che ha capito gia' prima della gara che la sconfitta era il risultato piu' attendibile e sconfitta e' stata ,1-3 non 1-0 e dopo il secondo gol i giovanotti si sono sciolti come neve sotto il sole del deserto e gli stesssi giovanotti se non troveranno un risultato utile nelle prossime gare cadranno pure nello sconforto e difficilmente potremo vedere una squadra allegra e pimpante quando il pallone scottera' tra i piedi come un ferro da stiro dimenticato acceso.
oggi la gente e' andata al partenio prevenuta
il livorno e' una corazzata
ci ritroviamo senza punte
la preparazione e' quella che e'
molti giocatori sono arrivati qui poche ore fa
tutte colpe da attribuire a PUGLIESE e DIRETTORE SPORTIVO
quindi OGGI si applaudiva pure ..udite udite quando si superava il centrocampo ...pensate un po' voi 4000 persone a cosa si e' voluta ridurre.
allora il pubblico non e' fesso e sa che la squadra vale 10 su 100 e applaude perche' i calciatori giocano da 20 ,ma non puoi non tornare a casa con una certezza inevitabile
manca mezza squadra
cioe' la spina dorsale
PORTIERE DIFENSORE CENTRALE CENTROCAMPISTA E ATTACCANTE\I
puoi correre giocare mantenere il gioco affrontarti alla pari per un tempo ma poi due botte e ti mandano a casa scutuliato come un albero di noccioline ,
mi aspettavo una reazione dei ragazzi ma mi aspettavo pure certi gol da polli ,dove non puoi assolutamente assecondarli se per 2 mesi io e tanta gente sta gridando
piglia un centrale forte piglia un centrale di categoria ,poi arrivera' il tempo delle mele e perderemo altri punti perche' si e' deciso di aspettare al dottor pellicori se l'avellino quest'anno puo' permettrsi una punta che quanto meno impensierisca i due centrali avversari e non gente che si marca da sola
restano solo due miseri giorni per poter veramente sperare in una salvezza altrimenti se arrivano altri pazziarielli ...il destino e' scritto anzi programmato e noi ci preoccupiamo delle mortificazioni della nostra beretti?
Fenrir
31-08-2008, 00.36.42
....
oggi la gente e' andata al partenio prevenuta
il livorno e' una corazzata
ci ritroviamo senza punte
la preparazione e' quella che e'
molti giocatori sono arrivati qui poche ore fa
tutte colpe da attribuire a PUGLIESE e DIRETTORE SPORTIVO
....
Mah piu' che essere Prevenuti mi sa che questi sono dati di fatto: che poi ti vuoi sfogare ci sta pure, ognuno ha la sua opinione, tuttavia oggi nonostante tutto, la squadra si merita gli applausi.
Mi sembra che questo e' quello che si e' sempre invocato: lo spirito battagliero, e ci sta quindi, la possibilita' di uscire sconfitti da un incontro ma a testa alta.
Bene, questo e' quanto accaduto oggi, io oggi applaudo chi e' sceso in campo, domani, se arrivano altri interpreti capaci di migliorare la squadra con la loro esperienza, la loro capacita', tanto meglio, altrimenti io "questi tengo" e questi supporto, fintanto che continuano professionalmente ad esprimersi al meglio delle loro qualita' e/o sopperendo con buona volonta' e sudore ad eventuali carenze/inesperienze.
LUPO68
31-08-2008, 00.47.00
Mah piu' che essere Prevenuti mi sa che questi sono dati di fatto: che poi ti vuoi sfogare ci sta pure, ognuno ha la sua opinione, tuttavia oggi nonostante tutto, la squadra si merita gli applausi.
Mi sembra che questo e' quello che si e' sempre invocato: lo spirito battagliero, e ci sta quindi, la possibilita' di uscire sconfitti da un incontro ma a testa alta.
Bene, questo e' quanto accaduto oggi, io oggi applaudo chi e' sceso in campo, domani, se arrivano altri interpreti capaci di migliorare la squadra con la loro esperienza, la loro capacita', tanto meglio, altrimenti io "questi tengo" e questi supporto, fintanto che continuano professionalmente ad esprimersi al meglio delle loro qualita' e/o sopperendo con buona volonta' e sudore ad eventuali carenze/inesperienze.
l'applauso e' meritato ora purtroppo la palla passa alla societa' che dovra' in 48 ore colmare quel dislivello tecnico necessario per la permanenza in serie B ED EVITARE ulteriori mortificazioni ...
poi puo' darsi che io vedo il calcio in un modo e tu in un altro ,pero' oggi hai applaudito per il cuore e la volonta' di sztmari vasko di cecco koman
non hai applaudito ascenzi che si marcava da solo
romondini che teneva una visuale di gioco che non superava i 2 metri corallo con le sue perle gragnianiello con i suoi soliti esco io a a pigli tu esco io.
LUPO68
31-08-2008, 00.53.59
certamente non hai applaudito quando alla lettura della formazione hai sentito chi doveva far preoccupare la difesa livornese, non hai applaudito quando al 62° hai capito che la partita gia' era finita ,non hai applaudito quandodl 63° al 94 la squadra era talmente impotente e spenta da far sfollare il partenio prima del tempo ( ormai e' diventata una consuetudine a cui nessuno fa piu' caso) non hai applaudito quando in tre minuti abbiamo preso due gol a polli che di solito si beccano in un lasso di tempo che va dalle 7 alle 10 partite ,non hai applaudito quando a 15 minuti dall'inizio della partita gazzola e vasko gia sparavano i palloni in tribuna.
certamente non hai applaudito quando alla lettura della formazione hai sentito chi doveva far preoccupare la difesa livornese, non hai applaudito quando al 62° hai capito che la partita gia' era finita ,non hai applaudito quandodl 63° al 94 la squadra era talmente impotente e spenta da far sfollare il partenio prima del tempo ( ormai e' diventata una consuetudine a cui nessuno fa piu' caso) non hai applaudito quando in tre minuti abbiamo preso due gol a polli che di solito si beccano in un lasso di tempo che va dalle 7 alle 10 partite ,non hai applaudito quando a 15 minuti dall'inizio della partita gazzola e vasko gia sparavano i palloni in tribuna.
LUPO68, se rileggerai tutto il topic, e soprattutto il post di avvio di ANGELO, ti risulterà evidente che si dà per scontata quella che eufemisticamente chiamerò "la difficoltà tecnica" della squadra: le premesse economiche sono stranote, e l'assoluta improvvisazione cui è stato costretto Incocciati è altrettanto palese.
Quello che ANGELO sottolinea, e che è completamente condivisibile, è l'ottima impressione che ha fatto la squadra, che almeno per un'ora è stata certamente superiore alle catastrofiche previsioni della vigilia.
Poi, purtroppo, un assurdo regalo (gol su passaggio da rimessa laterale, inconcepibile !), oltretutto prontamente replicato, ha mortificato l'entusiasmo che si era prodotto. Siamo qui a dispiacercene gridando FORZA LUPI !!!
Passionelupi
31-08-2008, 06.09.11
LUPO68, se rileggerai tutto il topic
Nun sape legge...e romp'o cazz.
Questo è un topic da conservare negli archivi e da uscire fuori ogni qual volta si vorrà far notare la differenza tra chi con spirito positivo, mette in risalto quanto di buono s'é visto (perchè c'è) non senza perdere di vista anche quanto manca (i tre-quattro acquisti indispensabili per sperare in qualcosa di concretamente ragiungibile) e chi se mette subito a chiagne.
Ripeto e lo scrivo in grassetto : TUTTI, E DICO TUTTI, ANCHE PUGLIESE, NE SONO CONVINTO, SIAMO CONSCI DEL FATTO CHE QUALCOSA A QUESTA SQUADRA MANCA PER POTER COMPETERE TRANQUILLAMENTE PER LA SALVEZZA (IL CHE COMUNQUE NON SIGNIFICA CONQUISTARLA DI SICURO). MA SE NON ARRIVASSERO I RINFORZI CHE NOI TUTTI ASPETTIAMO, CHE VULIMM FA ? CI VOGLIAMO RIMBOCCARE LE MANICHE E DARCI SOTTO PER AIUTARE CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI ACCETTARE QUESTA SFIDA O VULIMM CHIAGNE AD OGNI PARTITA, OGNI GOL PRESO, OGNI DISIMPEGNO SBAGLIATO ?
Ricordiamoci che questa serie B c'è cascata dal cielo, o quasi. E allora, perchè non prenderla a festa ? Perchè non far si di vivere ogni singola partita con spirito di festa e viverla cosi come viene (mannaggia a morte, che nostalgia di quei tempi) ?
Giovanni
31-08-2008, 08.31.04
Nun sape legge...e romp'o cazz.
Questo è un topic da conservare negli archivi e da uscire fuori ogni qual volta si vorrà far notare la differenza tra chi con spirito positivo, mette in risalto quanto di buono s'é visto (perchè c'è) non senza perdere di vista anche quanto manca (i tre-quattro acquisti indispensabili per sperare in qualcosa di concretamente ragiungibile) e chi se mette subito a chiagne.
Ripeto e lo scrivo in grassetto : TUTTI, E DICO TUTTI, ANCHE PUGLIESE, NE SONO CONVINTO, SIAMO CONSCI DEL FATTO CHE QUALCOSA A QUESTA SQUADRA MANCA PER POTER COMPETERE TRANQUILLAMENTE PER LA SALVEZZA (IL CHE COMUNQUE NON SIGNIFICA CONQUISTARLA DI SICURO). MA SE NON ARRIVASSERO I RINFORZI CHE NOI TUTTI ASPETTIAMO, CHE VULIMM FA ? CI VOGLIAMO RIMBOCCARE LE MANICHE E DARCI SOTTO PER AIUTARE CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI ACCETTARE QUESTA SFIDA O VULIMM CHIAGNE AD OGNI PARTITA, OGNI GOL PRESO, OGNI DISIMPEGNO SBAGLIATO ?
Ricordiamoci che questa serie B c'è cascata dal cielo, o quasi. E allora, perchè non prenderla a festa ? Perchè non far si di vivere ogni singola partita con spirito di festa e viverla cosi come viene (mannaggia a morte, che nostalgia di quei tempi) ?
Troppo spesso qualcuno tende a dimenticare sta cosa, troppo spesso la gente (non ragionando affatto, secondo me) dice che avrebbe preferito la Lega Pro, il fallimento. Troppe volte ho scritto preferivate la Lega Pro, nonvi piace sta squadra e volete solo contestare? Beh restatevene a casa vostra ed aspettate che, come voi sotto sotto sperate, quest'anno l' Avellino ripeta i campionati di B passati così l' anno prox vi godrete la tanto agognata (da voi) lega Pro.
Per me ogni partita di B sarà una festa anche se, è ovvio, ogni gol subito sarà una coltellate. Quest'anno è un regalo ed io continuerò a pensarla in questo modo.
ErNanna
31-08-2008, 08.47.26
Come al solito, oltre ai vari e numerosi problemi che tutti sappiamo, dobbiamo anche sopportare il solito imbecille di turno... (Vedi Avellino-Vicenza che ci costò i play out a Perugia).
Speriamo di aver già scontato tutto e che per quest'anno possiamo stare tranquilli!!!:preghiera:
G R E E N S T A R S
31-08-2008, 09.13.39
Bravi Ragazzi...siete Stati Grandi!!! Hanno Entusiasmato Uno Stadio Intero Sino Al 2-1...
Servono Rinforzi Questo E' Sicuro, Ma Qualcosa Gia' C'e' E Si Vede!
LupoDentrooo
31-08-2008, 09.45.22
all'inizio credevo che ti riferivi alla curva sud ,poi ho capito che ragazzi mortificati sono i calciatori ...mbe'
ma fammi capire: fino al 2 a 1, a te sta squadra (con tutti i limiti evidenti, a comicniare da una mancanza di una punta...dato che Ascenzi, a parte il colpo di testa, oltre a non concludere niente, mortificava tutte le azioni col suo dormire sempre in fuorigico) per quel che ha mostrato in campo, ti è piaciuta o no? A me, sì, ASSAI e mi sono sentito partecipe della mia squadra come da anni non mi accadeva
IL NAPOLETANO
31-08-2008, 10.00.45
Raccattapale...senza nepure il minimissimo dubbio.
inoltre credo che n possiamo dare la colpa al racchettapalle(se n dava subito il pallone magari veniva pure cazziato per aver rallentato il gioco)...cmq forza lupi
Tu dici?
Beato a te...
Pensa che quel ragazzo deve ringraziare il fatto che io non viva ad avellino perchè se lo dovessi incontrare sti giorni, io....LO INTOMMO DI MAZZATE! E non sto assolutamente nè scherzando nè esagerando.
Mi sta bene il nostro giocatore che sbaglia, l'avversario che fa lo scorretto, l'arbitro cornuto.....che sono tutte cose del calcio...ma un raccattapalle che regala un gol decisivo al mio avversario...NO, non lo accetto.
Noi siamo l'AVELLINO....vincere al Partenio deve essere un'impresa cosmica, non...UN REGALO!:grr:
Sarò sintetico al massimo:
Non aiutare questi ragazzi, capaci di trascinarmi come da anni non mi accadeva ed ai quali voglio dire solo grazie, sarebbe il peggiore tra i tanti errori fatti da Pugliese.
Peccato per le corallate, ma fino al 2 a 1, io non credevo ai miei occhi.
Serve un portiere come il pane
Serve un centrale come il pane
Serve un attaccante come il pane e se parte Pellicori ne servono due
Poi serve urgentemente chiudere la Montevergine, covo di recuttari, incompetenti e, soprattutto, gente cattiva. Munnezza!
Attenzione a questo PANE...perchè se poi non arriva (come non arriverà!), che diremo? che non c'è più speranza?
Io dico che COME IL PANE serve il CENTRAVANTI. Aubumeyang è molto promettente, ma non sappiamo altro....ed è troppo...uno solo!
Vaskò è ottimo, vicino a lui ne abbiamo ben 4 potenziali e tra questi due mi lasciano ben sperare (defendi e N'ze). Doudou non è così catastrofico come lo volete per forza dipingere (l'altro invece sì!:azz: Hai voglia di quante volte lo abbiamo visto darci riprova del suo non-sense).
Anche il portiere servirebbe, eccome!
Ma credo ci si debba mettere l'animo in pace (e sperare in questo Padelli)
LupoDentrooo
31-08-2008, 10.12.08
Attenzione a questo PANE...
e vabbuò, non parliamo di pane...ma di panino, ma praticamente quel che serve è quello:D
ligape
31-08-2008, 10.16.59
io spero che il difensore centrale (uno rapido) e l'attaccante arrivino. se non tutti e due almeno l'attaccante deve arriva cazzo....... per la difesa si puo sempre prova n'ze centrale ma in attacco stamm nguaiat se non arriva
ANGELO
31-08-2008, 10.17.20
LUPO68, se rileggerai tutto il topic, e soprattutto il post di avvio di ANGELO, ti risulterà evidente che si dà per scontata quella che eufemisticamente chiamerò "la difficoltà tecnica" della squadra: le premesse economiche sono stranote, e l'assoluta improvvisazione cui è stato costretto Incocciati è altrettanto palese.
Quello che ANGELO sottolinea, e che è completamente condivisibile, è l'ottima impressione che ha fatto la squadra, che almeno per un'ora è stata certamente superiore alle catastrofiche previsioni della vigilia.
Poi, purtroppo, un assurdo regalo (gol su passaggio da rimessa laterale, inconcepibile !), oltretutto prontamente replicato, ha mortificato l'entusiasmo che si era prodotto. Siamo qui a dispiacercene gridando FORZA LUPI !!!
Grazie Wave.....sei un amico.....;-) :ok:
Non credevo ci volesse tanto a capire lo spirito di un topic.....:eh?:
Che poi mancano un centrale, un centrocampista, un attaccante e chi più ne ha, più ne metta, lo stiamodicendo praticamente tutti e in tutti i topic possibili......:azz: :fischia: :D
e siamo tutti d'accordo vivaddio !!!!
avellino64
31-08-2008, 10.20.14
e vabbuò, non parliamo di pane...ma di panino, ma praticamente quel che serve è quello:D
Mi accontenterei anche di quelli integrali
:bah:
lupoveneziano
31-08-2008, 11.19.58
e di un imbecille di raccattapalle
Angelo secondo me hai esagerato alla grande, addirittura imbecille ? :eh?:
al limite poco furbo, ma in questo caso io non mi vanterei, poi un mio amico in quest'occasione ha parafrasato un vecchio detto delle nostre parti:
ò sindaco e Santa Paolina non sapeva scrive e disse che era colpa ra penna, guardiamo la squadra, gli aspetti tecnici, ma fatemi il piacere non prendetevela con i ragazzini. :preghiera:
Aldair
31-08-2008, 11.45.34
Partita che, al di là del risultato finale (i "tre palluni" purtroppo non siamo riusciti ad evitarli), ha lasciato tutti noi abbastanza speranzosi e fiduciosi per il futuro... sicuramente più di quanto non lo fossimo prima della partita.
La squadra prova a giocare e a tratti, spesso, ci riesce, lotta con tutti i suoi effettivi, nessuno si sottrae. Gli elementi sono tutti di un buon livello tecnico, soprattutto dalla cintola in su... ingredienti questi che il pubblico irpino ha dimostrato di saper apprezzare.
Io credo che Incocciati stia lavorando bene da questo punto di vista. Ancora non condivido alcune scelte, soprattutto a centrocampo, ma il lavoro sta cominciando a pagare.
Ieri era la terza occasione che vedevo la sua squadra all'opera ed i progressi sono stati più che evidenti.
Dicevo del centrocampo: secondo me De Martino (in netto progresso) è troppo sacrificato come esterno destro; io proverei a restituirlo al suo ruolo orginario e ad affiancarlo a Di Cecco in mediana con l'inserimento di un giocatore di ruolo sulla fascia: Ciotola, oppure Koman se dovessere arrivare un esterno sx di ruolo (Millesi).
In difesa la solidità e la pragmaticità di Vasko non sono in discussione, manca però il leader del reparto.... che purtroppo nessuno degli altri 3 difensori può ricoprire: Defendi per inesperienza, Corallo per mancanza di fiducia (da parte sua e dello stadio) e Doudou per le frequenti genetiche amnesie. Gazzola bene, Gaveglia il suo compitino lo fa abbastanza bene... il problema è al centro e anche un po' più dietro, tra i pali. Io non ne posso più di prendere spaventi su ogni calcio d'angolo e su ogni punizione buttata in area. Forse nemmeno con Polito risolveremmo... datemi uno come Kalac.
In avanti Szatmari, De Zerbi, Aubameyang e Ascenzi sono un ottimo contorno... manca però il piatto principale. Non so quali siano ora i rapporti tra Pellicori e la società ma io credo che, a meno di mettere sulla "boffetta" tanti soldi, uno tanto meglio di Pellicori non lo troviamo.
LUPO68
31-08-2008, 11.46.00
ma fammi capire: fino al 2 a 1, a te sta squadra (con tutti i limiti evidenti, a comicniare da una mancanza di una punta...dato che Ascenzi, a parte il colpo di testa, oltre a non concludere niente, mortificava tutte le azioni col suo dormire sempre in fuorigico) per quel che ha mostrato in campo, ti è piaciuta o no? A me, sì, ASSAI e mi sono sentito partecipe della mia squadra come da anni non mi accadeva
la squadra mi e' piaciuta ,nel senso che lottava correva e andava pure sui palloni persi ,era la prima di campionato e guai se non fosse stato cosi , poi sono giovani che vogliono mettersi in luce quindi mi aspettavo una partenza cosi aggressiva ,ho visto pure buone cose insegnate dal mister in settimana .
la gente anche dopo l'1-3 ha applaudito , quindi ha gradito lo spettacolo o meglio ha capito che di piu' non s poteva chiedere a questi ragazzi.
e quando dico non si poteva chiedere di piu' significa che la squadra viene considerata sotto il profilo agonistico ,ma nello stesso tempo siamo pure consapevoli che cosi' come siamo messi ,e con la sfortunata uscita di babu e sestu (forse pure pellicori) non vedo cieli limpidi all'orizonte ma mortificazioni certe per questa tifoseria ,e tu lo sai meglio di me lupodentro che una mezza rondine non fa primavera ,(50 minuti) IERI PIU' CHE MAI SONO USCITO DAL PARTENIO CONSAPEVOLE DI ASPETTARE MINIMO 4 SE NON 5 CALCIATORI FORTI
e tutto questo succede a 24 ore dalla chiusura del supermercato?:nah: :nono: :clap: :clap: bravo giuffre' bravo puglie'
QUESTA E' UNA MORTIFICAZIONE
NON LE PAPERE DELLA DIFESA VISTE IERI ,pensa che un altro poco facevamo vincere il premio di capocannoniere a tavano gia' nella prima gara di campionato questo e' quello che mi sento di dire e questo penso e se ai nastri di partenza si presenta ascenzi e non un biancolino(per esempio) ci sara' un motivo,non una giustificazione .
Aldair
31-08-2008, 11.51.44
Angelo secondo me hai esagerato alla grande, addirittura imbecille ? :eh?:
al limite poco furbo, ma in questo caso io non mi vanterei, poi un mio amico in quest'occasione ha parafrasato un vecchio detto delle nostre parti:
ò sindaco e Santa Paolina non sapeva scrive e disse che era colpa ra penna, guardiamo la squadra, gli aspetti tecnici, ma fatemi il piacere non prendetevela con i ragazzini. :preghiera:
No, imbecille no.
Se ha più di 15 anni è un ragazzo fesso.
Se ne ha di meno è un ragazzino fesso.
Della squadra stiamo parlando abbondantemente, una frasetta per il "fesso" che ci ha fatto prendere il secondo gol (che ci ha ucciso) è doverosa. Solo chi era allo stadio lo può capire.
Che cazzata !!!
ps la tua firma è ridicola !
ligape
31-08-2008, 11.53.30
la squadra mi e' piaciuta ,nel senso che lottava correva e andava pure sui palloni persi ,era la prima di campionato e guai se non fosse stato cosi , poi sono giovani che vogliono mettersi in luce quindi mi aspettavo una partenza cosi aggressiva ,ho visto pure buone cose insegnate dal mister in settimana .
la gente anche dopo l'1-3 ha applaudito , quindi ha gradito lo spettacolo o meglio ha capito che di piu' non s poteva chiedere a questi ragazzi.
e quando dico non si poteva chiedere di piu' significa che la squadra viene considerata sotto il profilo agonistico ,ma nello stesso tempo siamo pure consapevoli che cosi' come siamo messi ,e con la sfortunata uscita di babu e sestu (forse pure pellicori) non vedo cieli limpidi all'orizonte ma mortificazioni certe per questa tifoseria ,e tu lo sai meglio di me lupodentro che una mezza rondine non fa primavera ,(50 minuti) IERI PIU' CHE MAI SONO USCITO DAL PARTENIO CONSAPEVOLE DI ASPETTARE MINIMO 4 SE NON 5 CALCIATORI FORTI
e tutto questo succede a 24 ore dalla chiusura del supermercato?:nah: :nono: :clap: :clap: bravo giuffre' bravo puglie'
QUESTA E' UNA MORTIFICAZIONE
NON LE PAPERE DELLA DIFESA VISTE IERI ,pensa che un altro poco facevamo vincere il premio di capocannoniere a tavano gia' nella prima gara di campionato questo e' quello che mi sento di dire e questo penso e se ai nastri di partenza si presenta ascenzi e non un biancolino(per esempio) ci sara' un motivo,non una giustificazione .
si i costi non devono superare i ricavi lo ha detto chiaro e tondo e come secondo motivo pellicori se ne vol i
Fenrir
31-08-2008, 11.53.47
l'applauso e' meritato ora purtroppo la palla passa alla societa' che dovra' in 48 ore colmare quel dislivello tecnico necessario per la permanenza in serie B ED EVITARE ulteriori mortificazioni ...
poi puo' darsi che io vedo il calcio in un modo e tu in un altro ,pero' oggi hai applaudito per il cuore e la volonta' di sztmari vasko di cecco koman
non hai applaudito ascenzi che si marcava da solo
romondini che teneva una visuale di gioco che non superava i 2 metri corallo con le sue perle gragnianiello con i suoi soliti esco io a a pigli tu esco io.
E perche' purtroppo? Perche' senza soldi non si cantano messe? Mettila da questo punto di vista sono ateo e non ho bisogno di andare a messa, quindi, mi accontento con quello che viene, se viene e comunque incito tutti, a prescindere...
Ulteriori Mortificazioni: e di che? Ma perche' ieri giocavamo per la champions league? A me sta piu' che bene soffrire ad ogni partita, e' nel mio dna di tifoso dell'Avellino, se volete, visto che la realta' e ' questa e non vi piace, cimentatevi con il fantacalcio vi fate la squadra che volete, vi gongolate dei risultati che ottenente e nessuno vi mortifica....
Lupo68 ti sbagli: io ho applaudito tutto e di piu' gli errori , le carenze dal piano fisico, la partenza in ritardo, una squadra di "scommesse" ed un allenatore debuttante, io applaudo tutto quello che viene e non me ne fotto se la palla e' sparata in tribuna quando serve o se invece si esce dalla nostra area con classe.
Se il Partenio sfolla prima, chi se ne fotte: chi "chiagne" lacrime napulitane non e' ne irpino, ne' tifoso dell'Avellino: mezz'ora d'auto e si possono andare a vedere o i calamari che vincono su rigre o il Grande Napoli da coppa Uefa.
Lupo x sempre
31-08-2008, 13.51.51
fino all'assurdo regalo del raccattapalle io ho visto un avellino da stropicciarmi gli occhi.....
siamo seri, a parte l'ottimismo del tifoso, considerato che eravamo in emergenza e con la squadra incompleta, che l'avversario al nostro cospetto ha giocatori che sono un lusso per la categoria ed è una delle favorite per la promozione, penso che anche il più ottimista si aspettava una debacle....
ebbene debacle non c'è stata..... anzi i ragazzi hanno giocato per 60 minuti alla pari con gli amaranto, aggredendoli, pressando a tutto campo, sfiorando il gol a più riprese nella prima frazione, recuperando lo svantaggio con una bellissima azione corale...
e poi le liete sorprese... la "scoperta" di Stazamari, Koman, De Martino, un Di Cecco mostruoso.....
poi sull'1-2 dei toscani la partita è finita....
lo sappiamo tutti che la squadra va completata e si deve amalgamare, ma la base c'è..... e non è quella "banda" che ci volevano far credere....
io sono ottimista, spero che in questi 2 gg di calciomercato arrivino quei 3 tasselli d'esperienza(4 se vendono Pellicori) che ci servono e poi ce la giochiamo con tutti.....
Poggio
31-08-2008, 14.19.23
Mi auguro che questo entusiasmo duri a lungo. La squadra va sostenuta per metterla in condizione di rendere al meglio.
Io non mi aspetto niente di positivo, per questo credo che ogni cosa dovesse arrivare sarà ben accetta.
Palup81
31-08-2008, 15.15.07
Ciao ragazzi!! ieri ero anch'io allo stdio e sono rimasto piacevolmente sorpreso dai nostri ragazzi, in particolare Sztamari è stata un'autentica rivelazione..con De Zerbi formerebbe una coppia di fantasisti davvero super ma serve assolutamente anche un attaccante di peso, Ascenzi è l'anticalcio..
su Corallo non mi esprimo proprio ma non capisco perchè Incocciati l'abbia mandato in campo.. mah
Romondini in panchina, macchinoso e poco preciso nei passaggi, mentre è assurdo che Gragnaniello sia ancora il nostro portiere titolare.. Gaveglia senza infamia e senza lode, meglio quando crossa che quando difende, eccezionali Gazzola e Di Cecco.. Koman sottotono, miaspetto molto di più da lui, speriamo che Pugliese prenda quei 3 giocatori che ci servono:
1 attaccante
1 difensore centrale
1 portiere
e siamo a posto
Kenzo
31-08-2008, 15.35.58
Come caxxo si fa a prendersela con il raccattapalle? :bah:
Siamo da C, in questi termini...
ANGELO
31-08-2008, 16.58.15
Come si fa Lorè ??? Ma eri allo stadio ieri o ti eri appisolato ???? :azz: :shock:
Chiedilo al nostro capitano Mimmo Di Cecco come si fa......:fischia:
E' stato 1 minuto a cazziarlo.........
E per rispondere anche al veneziano, forse il temine imbecille è un po' forte (soprattuto se era un ragazzino...) ma ci è consentito dire almeno fessacchiotto...?? Ingenuo...???
Mi rendo conto che l'ormai famosa ed abusata Legge del Partenio, può essere abrogata.......:azz: Qui , oltre che la preparazione atletica e tattica per la squadra, dobbiamo fare anche quella per i raccattapalle........:grr: :oops: :grr:
Aldair
31-08-2008, 16.58.50
No, è tutto normale Kè... tutto normale.
:azz: :disapprovo:
ANGELO
31-08-2008, 17.01.28
No, è tutto normale Kè... tutto normale.
:azz: :disapprovo:
io l'ho detto Gino.....ormai siamo tutti Lord appena appena usciti da Oxford.......:azz: :azz: :azz: Tutte verginelle...
Invece, la cazzimma del calciatore del Livorno che immediatamente si è fatto dare palla dal ragazzino e fottendosene di Corallo che cincischiava sulla bandierina del calcio d'angolo come un ebete, (invece di buttarsi a terra, se era infortunato.....:grr: ) passa per grande giocata...........
avellino64
31-08-2008, 19.02.16
:fuma: Ma non eravamo noi a giocare in casa? Evidentemente il raccattapalle dell'Olimpico non ha insegnato nulla:eheh:
AtaLupo
31-08-2008, 19.19.53
Come si fa?
Piuttosto come non si fa?
ADDA CACA' CO SOFFERENZA!!!! :grr:
ANGELO
31-08-2008, 19.24.55
:fuma: Ma non eravamo noi a giocare in casa? Evidentemente il raccattapalle dell'Olimpico non ha insegnato nulla:eheh:
Bravo......hai fatto proprio l'esempio giusto...
All'Olimpico, al contrario che da noi, la scuola gliela fanno a dovere......:fischia:
Ma cosa vuoi....noi siamo gente sportiva......:fischia:
Kenzo
31-08-2008, 19.33.57
Sarò in controtendenza, ma io colpevolizzo solo ed esclusivamente il nostro difensore.
Se poi un raccattapalle deve essere la prima scusa per una debacle che cmq ci poteva stare, fare vobis.
Ma dalle pagelle non sembra proprio così.
Se io sono da Oxford, e Voi, cari signori, da Partenio anni '80 (e quindi da serie A) non è un problema, anzi fortunati voi! :bah:
mrfronna
31-08-2008, 19.49.57
....apro e chiudo parentesi sul raccattapalle, è un ragazzo di Candida (gioca negli allievi) e ieri....non gli hanno voluto bene
IL NAPOLETANO
31-08-2008, 20.18.52
E per rispondere anche al veneziano, forse il temine imbecille è un po' forte (soprattuto se era un ragazzino...) ma ci è consentito dire almeno fessacchiotto...?? Ingenuo...???
ma che fessacchiotto o ingenuo, angelo?
Qul ragazzo è nu STRUNZ! E ha sulla coscienza una partita importante. Il secondo gol è stato determinato in percentuale come segue:
85% raccattapalle che fa nascere una azione a sorpresa e rende pericolosissima, una azione innocua
5% Corallo e gaveglia....che non possono essere colpevolizzati più di tanto, visto che non potevano aspettarsi un decorso così folle dell'azione, dal momento che la spazzata di gaveglia era uscita quasi all'altezza del centrocampo
10% bravura e furbizia di tavano
Ma cosa vuoi....noi siamo gente sportiva......:fischia:
Non è una questione di essere o meno sportivi.
Nel mio concetto di sport, ci sono tanti elementi...tra cui il fattore campo, che è una cosa innata nello sport e bellissima perchè rende partecipi e protagonisti TUTTI...ma proprio tutti i personaggi presenti all'evento
ANGELO
31-08-2008, 20.25.33
Sarò in controtendenza, ma io colpevolizzo solo ed esclusivamente il nostro difensore.
Se poi un raccattapalle deve essere la prima scusa per una debacle che cmq ci poteva stare, fare vobis.
Ma dalle pagelle non sembra proprio così.
Se io sono da Oxford, e Voi, cari signori, da Partenio anni '80 (e quindi da serie A) non è un problema, anzi fortunati voi! :bah:
no Lorè, sei proprio fuori strada....
Perchè intanto, nessuno di noi ha detto che abbiamo perso per colpa del raccattapalle.......Potevamo anche prendere goal, dopo per carità........Come allo stesso modo, in quel momento, è cioè sull'1 - 1, dove almeno dal punto di vista psicologico, il vantaggio era nostro, ci poteva scappare anche un altro goal.....Chi può dirlo..?? nessuno...??
Ciò non toglie che quello , è stato un episodio a nostro sfavore......e le partite come ben sai, si chiudono proprio su determinati episodi.............Episodio purtroppo, causato proprio da noi.......
Nelle pagelle poi, trovamene una senza insufficienza....:fischia: Credo che quasi tutti, abbiamo evidenziato dove abbiamo peccato......Tutti abbiamo evidenziato l'incompletezza della squadra........
Insomma, vorrei sapere perchè è tutto bianco o tutto nero.....Qui si stava analizzando la cazzata immane dell'episodio.........e quella purtroppo puoi girare e rigirare con cento argomenti alternativi, rimane !!! :grr:
ANGELO
31-08-2008, 20.29.23
. Il secondo gol è stato determinato in percentuale come segue:
85% raccattapalle che fa nascere una azione a sorpresa e rende pericolosissima, una azione innocua
5% Corallo e gaveglia....che non possono essere colpevolizzati più di tanto, visto che non potevano aspettarsi un decorso così folle dell'azione, dal momento che la spazzata di gaveglia era uscita quasi all'altezza del centrocampo
10% bravura e furbizia di tavano
intanto Lello, su quella fascia c'era Gazzola e non Gaveglia.
Poi non sono così d'accordo con le percentuali....Corallo secondo me, ne ha molta, ma molta in più....
Spiegami, cosa c'azzecca che ti fermi vicino alla bandierina toccandoti la gamba...????? O ti butti a terra, cercando di far fermare il gioco....o altrimenti, corri a recuperare la posizione cazzo !!!!:grr: :grr: :grr:
U strunz cchiù gruoss, rimane sempre Corallo !!!!
Professore
31-08-2008, 20.33.13
vabbeh a me hanno raccontato che il raccattapale aveva il pallone tra le mani volpe è andato li e gliel'ha chiesto che doveva fare rifiutarsi?
è stato stupido corallo se aveva un risentimento a non fermare il gioco buttandosi a terra priam che venisse effettuata la rimessa
bisgoan anche vedere se il fallo laterale è stato battuto in modo regolare dla livornerse, piedi fermi sul terreno di gioco e palla portata con entrambe le mani dietro la testa
IL NAPOLETANO
31-08-2008, 20.37.48
intanto Lello, su quella fascia c'era Gazzola e non Gaveglia.
Poi non sono così d'accordo con le percentuali....Corallo secondo me, ne ha molta, ma molta in più....
Spiegami, cosa c'azzecca che ti fermi vicino alla bandierina toccandoti la gamba...????? O ti butti a terra, cercando di far fermare il gioco....o altrimenti, corri a recuperare la posizione cazzo !!!!:grr: :grr: :grr:
U strunz cchiù gruoss, rimane sempre Corallo !!!!
Ho ancora 9 mesi di tempo per cercare di non incasinarmi tra chi sia gazzola e chi gaveglia...per il momento mi insamo completamente.
Intendevo dire il terzino destro (quello che ieri ha giocato benino): qual è?
(chill...'o fatt che aggrava....è che cominciano pure tutti e due per G):oops:
IL NAPOLETANO
31-08-2008, 20.39.06
vabbeh a me hanno raccontato che il raccattapale aveva il pallone tra le mani volpe è andato li e gliel'ha chiesto che doveva fare rifiutarsi?
è stato stupido corallo se aveva un risentimento a non fermare il gioco buttandosi a terra priam che venisse effettuata la rimessa
bisgoan anche vedere se il fallo laterale è stato battuto in modo regolare dla livornerse, piedi fermi sul terreno di gioco e palla portata con entrambe le mani dietro la testa
No, il pallone era dietro il tabellone pubblicitario e lui DOVEVA fingere di non averlo, o in alternativo consegnarglielo un po' più in là....e NON IN MANO!:grr:
avellino64
31-08-2008, 21.39.41
:fuma: La realtà è che Corallo quella palla doveva accompagnarla in fallo
di fondo, visto che era in vantaggio sull'uomo, invece di regalare un'inutile rimessa laterale con le conseguenze che ci sono state!:oops:
LUPO68
31-08-2008, 21.51.54
DOPO GLI ARBITRI ,GLI INFORTUNI I GUARDALINEE , IL CLIMA , LA PREPARAZIONE ATTLETICA , LA NEBBIA, IL VENTO ,IL TAPPETO ERBOSO NON IN CONDIZIONE ,
MI MANCAVA QUESTA DEL
RACCHETTAPALLE
:schiatta:
LupoDentrooo
31-08-2008, 22.00.05
DOPO GLI ARBITRI ,GLI INFORTUNI I GUARDALINEE , IL CLIMA , LA PREPARAZIONE ATTLETICA , LA NEBBIA, IL VENTO ,IL TAPPETO ERBOSO NON IN CONDIZIONE ,
MI MANCAVA QUESTA DEL
RACCHETTAPALLE
ma, dopo aver detto e spiegato perfettamente come si è sviluppata la partita, dopo aver raccontato che andare al debutto con Ascenzi e Corallo comporterebbe la fucilazione di questi dirigenti, dopo aver schiaffato una marea di 3 e 4 a Corallo, dopo aver preso atto e sottolieato la differente cifra tecnica tra il Livorno e noi, ci si può soffermare su un coglione di raccattapalle (ai tempi della serie A, quel pallone il livornese se lo andava a prendere in terminio), senza che per questo noi si debba apparrire che vogliamo giustificare la sconfitta e senza che tu pensi di pigliare per culo gente che nonb saprebbe più a che appigliarsi?
Famme capì!
SOLOAVELLINO
31-08-2008, 22.09.13
Il raccattapalle avrà anche peccato di ingenuità, sarà pure nu strunz(anche se mi pare un pò esagerato)...i livornesi avranno anche avuto furbizia, scaltrezza...MA vedere un calciatore che non si rende conto che l'azione non è stata fermata, non rientra nella sua posizione perchè impegnato a lamentarsi con l'arbitro...A ME fa capire che questo calciatore ha limiti che non gli possono permettere di giocare in questa serie...ma poi si sa come vanno queste cose, lui ha fatto addirittura la Serie A!!!
LupoDentrooo
31-08-2008, 22.22.54
Stè, ma a Corallo abbiamo già dato:lol:
armata22
31-08-2008, 22.37.50
Buonasera a tutti sono appena tornato a Roma dove qui ho internet....tutto bene le vacanze???
Cmq sabato ovviamente ero in Sud a vedere la partita...complimenti ai ragazzi ed alla curva per gli applausi alla squadra
Ma volevo chiedervi ma i nostri raccattapalle sono pisciaiuoli???
Ma possibile che ogni volta i nostri amici a bordo campo quando toccava al livorno battere gli davano immediatamente la palla, anche per i calci d'angolo veniva immediatamente posizionato in zona di battuta...infatti il secondo goal nasce anche dalla celerità del nostro raccatapalle ...ma dico un pò di furbizia aspettare qualche secondo che i nostri giocatori si riposizionano???possibile che noi dobbiamo essere sempre corretti ed ingenui voglio vedere se a trieste ci arrivano i palloni con questa celerità!!!
insomma io ho avuto l'impressione che siamo troppo buoni!
Neotifoso
31-08-2008, 23.34.48
Buonasera a tutti sono appena tornato a Roma dove qui ho internet....tutto bene le vacanze???
Cmq sabato ovviamente ero in Sud a vedere la partita...complimenti ai ragazzi ed alla curva per gli applausi alla squadra
Ma volevo chiedervi ma i nostri raccattapalle sono pisciaiuoli???
Ma possibile che ogni volta i nostri amici a bordo campo quando toccava al livorno battere gli davano immediatamente la palla, anche per i calci d'angolo veniva immediatamente posizionato in zona di battuta...infatti il secondo goal nasce anche dalla celerità del nostro raccatapalle ...ma dico un pò di furbizia aspettare qualche secondo che i nostri giocatori si riposizionano???possibile che noi dobbiamo essere sempre corretti ed ingenui voglio vedere se a trieste ci arrivano i palloni con questa celerità!!!
insomma io ho avuto l'impressione che siamo troppo buoni!
Anche i raccattapalle fanno parte dello scenario relativo all'approssimazione societaria. Probabilmente saranno figli di amici degli amici messì lì senza nessuna istruzione.
Lilith Varg
01-09-2008, 00.45.08
maronna.. se me facevano fa a me il raccattapalle a 12-13 anni mi pigliavo una squalifica a vita dopo 10 minuti.
in effetti è sempre stato il mio sogno stare dietro al portiere avversario a riempirlo di... ehm.....
greenwolves89
01-09-2008, 01.10.11
quel raccattapalle è un imbecille ke nn è mai stato a bordo campo e un sacco di loro nn fanno i raccattapalle posso solo dire ke si kiama giuseppe e basta
AtaLupo
01-09-2008, 02.21.15
ma che fessacchiotto o ingenuo, angelo?
Qul ragazzo è nu STRUNZ!
Con la nocca...:nonews:
:grr:
Paolo79
01-09-2008, 07.54.11
Si, e se fossi stato io gli avrei pure detto "Và t'o piglia int'a fessa 'e soreta, 'o pallone." A casa mia comando io.
Poggio
01-09-2008, 07.57.03
Purtroppo il ragazzino è stato determinante, non ci prendiamo in giro.
Paolo79
01-09-2008, 07.58.32
....apro e chiudo parentesi sul raccattapalle, è un ragazzo di Candida (gioca negli allievi) e ieri....non gli hanno voluto bene
Direi che 'no cavici 'nculo è il minimo sindacale.....
ANGELO
01-09-2008, 08.25.07
MI MANCAVA QUESTA DEL
RACCHETTAPALLE
Ma tu sei in grado di leggere quanto scriviamo.....????
Questa tua stupida ironia scommeto che non fa ridere nemmeno te stesso.............:azz: :azz: :azz:
ligape
01-09-2008, 08.27.34
ma non c'e' proprio niente da fare per avere la pernacchia come emoction?
spotter
01-09-2008, 08.28.46
un ragazzino di 13-14 anni, con tanta gente che lo guarda, non ha la freddezza di capire quando deve velocizzare la riconsegna della palla e quando deve temporeggiare.
Piuttosto la cosa più preoccupante della partita, Corallo a parte, è stato il crollo psicologico dei ragazzi nel giro di pochi minuti, a conferma del fatto che con giocatori giovani puoi anche giocare bene, con piglio sfrontato, ma quando la situazione si complica un po'... entro oggi mi aspetto un paio di elementi di esperienza per indurire la spina dorsale della squadra.
Vasco
01-09-2008, 08.41.47
State esagerando, le cose che ho letto mi sembrano TOTALMENTE fuori luogo!
A quanto si è capito l'errore (che errore non è, il ragazzo ha fatto il suo dovere) è stato commesso da un ragazzino di 13/14 anni e voi lo state insultando e colpevolizzando in una maniera vergognosa.
Dovreste chiedere scusa per le stronzate scritte ad un ragazzo di 13/14 anni
Paolo79
01-09-2008, 08.43.35
A quanto si è capito l'errore (che errore non è, il ragazzo ha fatto il suo dovere) è stato commesso da un ragazzino di 13/14 anni e voi lo state insultando e colpevolizzando in una maniera vergognosa.
Io a 13/14 anni facevo il cameriere, e se mi cadevano i piatti mi cazziavano di brutto....
Vasco
01-09-2008, 08.48.29
Io a 13/14 anni facevo il cameriere, e se mi cadevano i piatti mi cazziavano di brutto....
Paragone che non regge assolutamente! Rompere i piatti non era il tuo dovere. Dare la palla nel minor tempo possibile era il suo e lui l'ha fatto!
Lo avete chiamato strunz, tu (se non erro) hai parlato di cavici 'nculo... Ma stati pazziando?:azz:
avellino64
01-09-2008, 08.51.31
:fuma: La cazzata più grossa l'ha fatta Corallo: questo è il punto, il
resto sono interpretazioni alla Gianni Brera:P
Paolo79
01-09-2008, 08.52.47
Paragone che non regge assolutamente! Rompere i piatti non era il tuo dovere. Dare la palla nel minor tempo possibile era il suo e lui l'ha fatto!
E che è, 'na guardia svizzera..? Sò trent'anni che guardo il calcio, e da trent'anni vedo i raccattapalle favorire (giustamente, secondo me) la squadra di casa, non ce ne escimmo co' l'etica civile e sportiva...
Lo avete chiamato strunz, tu (se non erro) hai parlato di cavici 'nculo... Ma stati pazziando?:azz:
No no, io ciò resse proprio... Considero il cavici 'nculo fra i più validi mezzi di formazione per gli adolescenti (e li ho presi pure io)...!
ANGELO
01-09-2008, 08.58.49
E vabbè Vasco.........Ma l'incazzatura di quasi tutto lo stadio è normale....soprattutto a caldo......Che poi ci sia stata qualche esagerazione, posso essre d'accordo con te...
Ma io chiedo a te come agli altri: Ma lo avete visto il nostro grande capitano Mimmo Di Cecco cazziarlo alla grande ??? o me lo sono sognato ???
echecazzo !!!!
Io voglio capire l'età del ragazzo, e tutte le attenuanti del caso...però nemmeno potete chiederci di non essere incazzati per questo episodio, che oltretutto, e ribadisco, è in compoprietà, con un coglione (e qui non c'è l'attenuante dell'età...:grr: ) di un calciatore !!!
Credo caro Vasco, che un minimo di "scuola" a questi ragazzi, venga fatta............A Roma di sicuro si.....:fischia:
E se questa "scuola" viene fatta......non vi è dubbio che il ragazzino ha sbagliato.......
Se poi ci vogliamo mettere a discutere sull'etica, sul comportamento dei calciatori ecc.ecc....allora aprimo un dibattito che non finisce più.....la realtà dei fatti, e che in altri stadi ti fanno un mazzo a tarallo da questo punto di vista.....e noi siamo stati stronzi !!! Punto !!!!
Vasco
01-09-2008, 09.02.58
E che è, 'na guardia svizzera..? Sò trent'anni che guardo il calcio, e da trent'anni vedo i raccattapalle favorire (giustamente, secondo me) la squadra di casa, non ce ne escimmo co' l'etica civile e sportiva...
No no, io ciò resse proprio... Considero il cavici 'nculo fra i più validi mezzi di formazione per gli adolescenti (e li ho presi pure io)...!
Lasciamo stare, si insiste nello scrivere cose che non stanno nè in cielo e nè in terra. Forse a mente fredda vi renderete tutti conto delle cazzate scritte e forse qualche moderatore avrà la compiacenza di cancellare commenti che definire assurdi è poco... No vaglione di 14 anni (ma pure 15, và) trattato in questo modo per aver semplicemente restituito il pallone
Poggio
01-09-2008, 09.11.14
Dare la palla nel minor tempo possibile era il suo e lui l'ha fatto!
non c'è scritto da nessuna parte.
Poggio
01-09-2008, 09.12.39
Ma io chiedo a te come agli altri: Ma lo avete visto il nostro grande capitano Mimmo Di Cecco cazziarlo alla grande ??? o me lo sono sognato ???
L'ho visto. Un cazziatone clamoroso.
AtaLupo
01-09-2008, 09.17.09
Ripeto e rilancio: è no strunz!
Su altri campi...
http://it.youtube.com/watch?v=hSI33naWrnA
http://it.youtube.com/watch?v=_Yu-zaXRHXE
http://it.youtube.com/watch?v=TNMqrMf3mlI
Vasco
01-09-2008, 09.18.01
L'ho visto. Un cazziatone clamoroso.
Ciò NON autorizza nessuno ad esprimersi in certi modi
Paolo79
01-09-2008, 09.27.12
Lasciamo stare, si insiste nello scrivere cose che non stanno nè in cielo e nè in terra. Forse a mente fredda vi renderete tutti conto delle cazzate scritte e forse qualche moderatore avrà la compiacenza di cancellare commenti che definire assurdi è poco... No vaglione di 14 anni (ma pure 15, và) trattato in questo modo per aver semplicemente restituito il pallone
Vabbuò Luì, è una tua opinione su quello che ho scritto io e la rispetto... E tu, quindi, dovresti rispettare la mia su quello che hai scritto tu, e cioè che si tratta di parole scritte con un buonismo patetico...
Vasco
01-09-2008, 09.27.50
Ciò NON autorizza nessuno ad esprimersi in certi modi
E con questo, per me, discussione chiusa. Il ragazzo potrebbe anche aver sbagliato, di certo non abbiamo perso per colpa sua e di certo non ha fatto nulla di talmente grave da essere trattato in questo modo
Vasco
01-09-2008, 09.31.30
Vabbuò Luì, è una tua opinione su quello che ho scritto io e la rispetto... E tu, quindi, dovresti rispettare la mia su quello che hai scritto tu, e cioè che si tratta di parole scritte con un buonismo patetico...
Ma quale buonismo? Ho scritto esattamente quello che penso e cioè che avete esagerato.
Detto questo, come scritto un attimo prima, per me discussione chiusa
ANGELO
01-09-2008, 10.04.12
Ok, capisco il senso delle parole di Vasco.
In sostanza, evitiamo di dire qualche termine troppo forte contro il ragazzo......Qualche testa calda, purtroppo, potrebbe capire a modo suo.........:fischia:
Chiudiamo qui il discorso.
Kenzo
01-09-2008, 12.06.28
Vabbè, il quote era d'obbligo. :bah:
Ma cmq ritorniamo al titolo del topic: la mortificazione dei ragazzi non arriva dall'errore del raccattapalle, ma da un risultato fin troppo rotondo per quanto visto in campo.
Un vero peccato.
Logico poi che l'uno-due (anzi, il due-tre) di Tavano abbia fatto il resto.
P.s.: Corallo gioca senza la maglia!!! Tu che sei stipendiato e professionista (:azz: ) almeno le parole te le puoi prendere!
Aldair
01-09-2008, 12.10.31
la mortificazione dei ragazzi non arriva dall'errore del raccattapalle
Ma chi l'ha mai detto? :disapprovo:
IL NAPOLETANO
01-09-2008, 12.16.08
Comunque quel bambino (?) è nu strunz. O nu strunz o un coglione, dipende da se è tifoso dell'Avellino o no. Se è tifoso, è proprio un coglione a penalizzare così tanto la sua squadra del cuore.
dopodicchè, se è solo una questione di termini....allora diciamo che è nu strunz ma non lo si può dire perchè pare brutto. Ritiro dunque l'epiteto....
Non c'è la controprova, anzi io scommetto che alla lunga avremmo perso lo stesso, ma DI CERTO il secondo gol è nato per la stronzata del bambino (attenzione....non ho detto che è strunz stavolta, anche se lo è....ho detto che la sciocchezza che ha fatto è una STRONZATA. E' diverso). Se il bimbo (che voi volete far passare tale) non avesse commesso l'immane puttanata, il Livorno non avrebbe mai segnato in quella circostanza.
Kenzo
01-09-2008, 12.22.34
Ma chi l'ha mai detto? :disapprovo:
Nessuno, Gino, ma visto che era diventato il soggetto per il quale si sono avuti maggiori post, ho pensato di poterlo precisare.
Se hai capito, fammi un fischio, visto che siete tutti pronti con ste caxxo di emoticons a far passare interventi per polemici o quant'altro... :bah:
cicciotroisi
01-09-2008, 12.24.51
Spesso ci si offende e si levano in aria gli scudi per delle parole dette nei riguardi di qualche "pupillo".
Ad esempio, perchè non diciamo che Pellicori ha avuto un comportamento da pezzo di merda? Brucia il culo a qualcuno...fatemi capì?
Perchè non diciamo che Corallo ha fatto 3 stronzate da giocatore dilettante ed, in quanto tale, incapace di giocare a calcio?
Perchè non diciamo pure che Pugliese è bastardo perchè ci ha fatto spantecare fino all'ultimo e siamo ancora attaccati ad internet per sapere se 3-4 fatidici acquisti vengono fatti?
Com'è...al criaturo che, ingenuamente, ha dato subito la palla al Livornese possiamo dire di tutto e di più (e si...magari avess' avè pure qualche bell' scuppulon'! :vomito: ) e, tanto per fare un esempio, a Pellicori 'na 'nfrascat' 'e paccher' nun se putess' fa...ah già...lui si comporta da professionista! :oops:
Usiamo i termini "giusti" sempre e non quando fa comodo.
Kenzo
01-09-2008, 12.26.14
Comunque quel bambino (?) è nu strunz. O nu strunz o un coglione, dipende da se è tifoso dell'Avellino o no. Se è tifoso, è proprio un coglione a penalizzare così tanto la sua squadra del cuore.
dopodicchè, se è solo una questione di termini....allora diciamo che è nu strunz ma non lo si può dire perchè pare brutto. Ritiro dunque l'epiteto....
Non c'è la controprova, anzi io scommetto che alla lunga avremmo perso lo stesso, ma DI CERTO il secondo gol è nato per la stronzata del bambino (attenzione....non ho detto che è strunz stavolta, anche se lo è....ho detto che la sciocchezza che ha fatto è una STRONZATA. E' diverso). Se il bimbo (che voi volete far passare tale) non avesse commesso l'immane puttanata, il Livorno non avrebbe mai segnato in quella circostanza.
Aldilà delle condizioni psico-fisiche del giovane raccattapalle, io non riesco a capire come il difensore TITOLARE di una squadra di serie B possa fermarsi in una fase topica dell'incontro, estraniandosi completamente dalla fase di gioco.
Per non parlare del calcio di rigore (e da qui si evince che effettivamente l'anno scorso Corallo abbia giocato a Pallavolo, e non a calcio, come dicevamo in altro topic (quello dell'amichevole con la Cavese, se non erro)).
Si parlasse di ingenuità, almeno! Ed invece no, s'era fatto male nel correre e contrastare l'avversario... :bah:
LupoDentrooo
01-09-2008, 12.27.42
ma io non ho capito, ma fa che dobbiamo telefonare a telefono azzurro perché il piccolino si è presa qualche malaparola? Ma a voi risulta che i raccattapalle vengono presi dal convento dei salesiani o da chi gioca a calcio? E uno che gioca a calcio, a 14-15 anni non è cazzo di capire manco che un raccattapalle della squadra di casa tutto deve fare tranne che dare il pallone all'avversario così velocemente? Ma per favore!
Kenzo
01-09-2008, 12.28.00
Spesso ci si offende e si levano in aria gli scudi per delle parole dette nei riguardi di qualche "pupillo".
Ad esempio, perchè non diciamo che Pellicori ha avuto un comportamento da pezzo di merda? Brucia il culo a qualcuno...fatemi capì?
Perchè non diciamo che Corallo ha fatto 3 stronzate da giocatore dilettante ed, in quanto tale, incapace di giocare a calcio?
Perchè non diciamo pure che Pugliese è bastardo perchè ci ha fatto spantecare fino all'ultimo e siamo ancora attaccati ad internet per sapere se 3-4 fatidici acquisti vengono fatti?
Com'è...al criaturo che, ingenuamente, ha dato subito la palla al Livornese possiamo dire di tutto e di più (e si...magari avess' avè pure qualche bell' scuppulon'! :vomito: ) e, tanto per fare un esempio, a Pellicori 'na 'nfrascat' 'e paccher' nun se putess' fa...ah già...lui si comporta da professionista! :oops:
Giusta precisazione.
Mò sicuramente andremo off topic! ;-)
Ma forse è meglio così...:bah:
Kenzo
01-09-2008, 12.30.48
ma io non ho capito, ma fa che dobbiamo telefonare a telefono azzurro perché il piccolino si è presa qualche malaparola? Ma a voi risulta che i raccattapalle vengono presi dal convento dei salesiani o da chi gioca a calcio? E uno che gioca a calcio, a 14-15 anni non è cazzo di capire manco che un raccattapalle della squadra di casa tutto deve fare tranne che dare il pallone all'avversario così velocemente? Ma per favore!
Ma tu non hai l'impressione che si stia dirottando tutta la rabbia per questa sconfitta su di un particolare, tralasciando tutto il resto, come la superiorità dell'avversario, i nostri ormai noti problemi di rosa, l'assenza di amalgama (grazie ancorà, presidente Sibì! :lol: ), ed una condizione atletica ancora approssimativa?
Aldair
01-09-2008, 12.31.45
Non hai detto niente di nuovo Ciccio, cose lette e rilette, anche sui pupilli.
Si stava analizzando la partita e l'errore del raccattapalle è stato decisivo, secondo me più della dormita di Corallo.
Poi logico, sempre secondo me, che nei confronti dei calciatori possa scattare qualche istinto di natura protettiva (scarso o no è pur sempre un calciatore dell'Avellino) mentre del raccattapalle, mi spiace pe' iss, macchissenefrega.
ps Kenzo, se nn vuoi che gli altri interpretino in maniera polemica quello che scrivi evita di scrivere cose non corrispondenti al vero e se ritieni che si sia parlato già troppo dell'argomento, evita di tirarlo nuovamente in ballo.
IL NAPOLETANO
01-09-2008, 12.35.11
Io me ne esco con l'etica sportiva....che deve essere la guida di tutti noi.
E nelle regole scritte e non scritte di questo sport, ma sempre morali, c'è quella del fattore campo. Che è fatta da tante cose, arbitro che si intimorisce, pubblico che ti supporto, filo d'erba che tu conosci e perchè no? raccattapalle che "giocano" con te.
Dov'è il comportamento immorale?
E' da sempre che va così...la presenza del "fattore campo" è da sempre una delle cose affascinanti di questo sport.
Quindi, anche in virtù dell'etica di questo sport quel bambino deficiente non doveva fare quell'immane puttanata!
comodo?
Mi spieghi meglio il concetto di cosa potrebbe farmi comodo?:eh?:
mi sfugge...e secondo me, parecchio.
Per il resto, ti invito a stare più attento. Se rileggi meglio, questo ed altri topic scoprirai che qui nessuno ha risparmiato niente a Pellicori e/o a Corallo. In particolare il sottoscritto, poi....sempre attento a non insultare i suoi giocatori, tra le poche eccezioni fatte non ha risparmiato il calabrese (sostanzialmente ho detto più volte che sia scarso, e adesso da questa storia ne esce sempre più omminicchio), nè men che meno Corallo (definito più volte come IMPROPONIBILE).
Tuttavia, loro sono giocatori di pallone....con i loro alti e bassi, la loro professionalità (migliore o peggiore), e fanno parte del gioco. Chi invece non può fare parte del gioco, non nel senso che non debba partecipare, ma tutt'altro....nel senso che deve partecipare in una sola possibile direzione (e cioè quella di favorirci) è il raccattapalle.
Quel ragazzo si è reso protagonista di una impresa assurda...praticamente ha regalato il gol al Livorno (ma ce ne rendiamo conto, cazzo?...ad Avellino, a casa nostra...CAZZO!). Avete voglia a parlare di Corallo (scarsissimo e improponibile e non da sabato)....se il livornese non avesse battuto illogicamente a sorpresa quel fallo laterale, il Livorno non avrebbe segnato in QUELLA AZIONE.
Vi pare poco? vi pare accettabile?
Il Livorno ha fatto un gol in più...un gol NON frutto del gioco...grazie ad un nostro raccattapalle...non vi sentite di uscire pazzi?
Beati voi....che devo dire?
Kenzo
01-09-2008, 12.35.46
Non hai detto niente di nuovo Ciccio, cose lette e rilette, anche sui pupilli.
Si stava analizzando la partita e l'errore del raccattapalle è stato decisivo, secondo me più della dormita di Corallo.
Poi logico, sempre secondo me, che nei confronti dei calciatori possa scattare qualche istinto di natura protettiva (scarso o no è pur sempre un calciatore dell'Avellino) mentre del raccattapalle, mi spiace pe' iss, macchissenefrega.
ps Kenzo, se nn vuoi che gli altri interpretino in maniera polemica quello che scrivi evita di scrivere cose non corrispondenti al vero e se ritieni che si sia parlato già troppo dell'argomento, evita di tirarlo nuovamente in ballo.
Il mio era un chiarimento, Gì, non mi sembra di aver scritto "cose non corrispondenti al vero".
Questo è terrorismo puro... :fuma: Criscitiello docet? :schiatta:
Aldair
01-09-2008, 12.39.25
Il mio era un chiarimento, Gì, non mi sembra di aver scritto "cose non corrispondenti al vero".
Questo è terrorismo puro... :fuma: Criscitiello docet? :schiatta:
Hai "chiarito" una cosa che nessuno aveva messo in discussione ("a mortificare i ragazzi non è stato il raccattapalle") e quindi hai scritto una cosa non veritiera (visto che hai detto che non voleva essere polemica).
Terrorismo, Criscitiello... ti capisci sulo tu. :bah:
ANGELO
01-09-2008, 12.40.32
Lorè....ti ho già risposto prima su questo.....
Quello è stato un momento topico dell'incontro........
E purtroppo noi in quel momento, abbiamo fatto la cazzata........
poi potevamo prendere pure altri 5 goal, ma quello era il momento favorevole per noi, avevamo appena pareggiato, ed il Livorno sembrava un tantino frastornato.........Poi possiamo dire di Pellicori, di Pugliese, della fame nel mondo, della droga. ecc.ecc Ma che c'azzecca ???
rimaniamo all'episodio per piacere........:fischia:
E giusto per chiarire, fin dal primo momento, almeno personalmente, ho attribuito sia a Corallo che al ragazzino, la responsabilità dell'accaduto.............
LupoDan
01-09-2008, 12.46.52
...potevamo prendere pure altri 5 goal, ma quello era il momento favorevole per noi, avevamo appena pareggiato, ed il Livorno sembrava un tantino frastornato.........
Angiolè, a me è sembrato che il Livorno non capeva 'o cazz 'e niente, ma,
bisogna pur dire, che pur non capendo nulla e con le recchie che siscavano,
la furbizia del giocatore di spessore è venuta fuori.
Chest'è.
Kenzo
01-09-2008, 12.48.38
Hai "chiarito" una cosa che nessuno aveva messo in discussione ("a mortificare i ragazzi non è stato il raccattapalle") e quindi hai scritto una cosa non veritiera (visto che hai detto che non voleva essere polemica).
Terrorismo, Criscitiello... ti capisci sulo tu. :bah:
Era una battuta, forse troppo sottile, conoscendomi... :eheh:
Lorè....ti ho già risposto prima su questo.....
Quello è stato un momento topico dell'incontro........
E purtroppo noi in quel momento, abbiamo fatto la cazzata........
poi potevamo prendere pure altri 5 goal, ma quello era il momento favorevole per noi, avevamo appena pareggiato, ed il Livorno sembrava un tantino frastornato.........Poi possiamo dire di Pellicori, di Pugliese, della fame nel mondo, della droga. ecc.ecc Ma che c'azzecca ???
rimaniamo all'episodio per piacere........:fischia:
E giusto per chiarire, fin dal primo momento, almeno personalmente, ho attribuito sia a Corallo che al ragazzino, la responsabilità dell'accaduto.............
Ho parlato di post successivi all'apertura del topic, e quindi non mi riferivo esplicitamente a te, Angelo.;-)
E cmq, tengo a sottolineare, ognuno ha una propria visione dei fatti.
Posso essere in minoranza e va bene, ma almeno il diritto di scrivere ciò che penso credo sia sacrosanto (sempre senza offendere nessuno, ben inteso). Alla fine, quindi, polemicamente o in falsità, i giocatori sono stati mortificati da... QUALCOSA, ancora da chiarire.
Sono invece i tifosi ad essere stati mortificati dalla presunta scempiaggine del raccattapalle.
Giusto?
LupoDentrooo
01-09-2008, 13.36.47
Ma tu non hai l'impressione che si stia dirottando tutta la rabbia per questa sconfitta su di un particolare, tralasciando tutto il resto,
ma veramente fai? Tralasciando tutto il resto? Ma hai letto?
Kenzo
01-09-2008, 14.08.30
ma veramente fai? Tralasciando tutto il resto? Ma hai letto?
Sì, ho letto.
Non ho tralasciato il resto.
E' un'impressione personale, e ne chiedevo conferma.
Meno male che non sò l'unico...
ANGELO
01-09-2008, 14.21.05
Era una battuta, forse troppo sottile, conoscendomi... :eheh:
. Alla fine, quindi, polemicamente o in falsità, i giocatori sono stati mortificati da... QUALCOSA, ancora da chiarire.
Sono invece i tifosi ad essere stati mortificati dalla presunta scempiaggine del raccattapalle.
Giusto?
Allora chiarisco una volte per tutte il significato del termine "mortificato" che ho usato e che è stato da parecchi travisato........
innanzitutto, rispondo a Lupo68 che ritiene che a gli unici ad essere stati mortificati, siano stati i tifosi...:eh?: :shock: Ma veramente fai ???? Parla personalmente almeno....Io ho visto una Curva sud (stavolta davvero matura...) ed in generale tutto lo stadio, salutare con applausi scroscianti a fine gara, i ragazzi a centrocampo......
Che dici, avranno gradito lo spettacolo ....??? :fischia:
La mortificazione, a mio parere, è stata proprio per quei ragazzi che, nonostante il grande impegno profuso (e perchè no, anche delle belle giocate...) sono tornati a casa con un pugno di mosche in mano....???
Per colpa di chi ???
Vogliamo dire di Pugliese ??? Di Pellicori ??? Di Incocciati ??? Di Lo schiavo ??? Dei dirigenti ??? del campo non in perfette condizioni ??? delle condizioni meteo ??? :fischia:
fate voi...........
Kenzo
01-09-2008, 14.27.35
Allora chiarisco una volte per tutte il significato del termine "mortificato" che ho usato e che è stato da parecchi travisato........
innanzitutto, rispondo a Lupo68 che ritiene che a gli unici ad essere stati mortificati, siano stati i tifosi...:eh?: :shock: Ma veramente fai ???? Parla personalmente almeno....Io ho visto una Curva sud (stavolta davvero matura...) ed in generale tutto lo stadio, salutare con applausi scroscianti a fine gara, i ragazzi a centrocampo......
La mortificazione, a mio parere, è stata proprio per quei ragazzi che, nonostante il grande impegno profuso (e perchè no, anche delle belle giocate...) sono tornati a casa con un pugno di mosche in mano....???
Per colpa di chi ???
Vogliamo dire di Pugliese ??? Di Pellicori ??? Di Incocciati ??? Di Lo schiavo ??? Dei dirigenti ??? del campo non in perfette condizioni ??? delle condizioni meteo ??? :fischia:
fate voi...........
Forse è una visione troppo romantica dell'accaduto. Secondo me l'unico davvero incazzatissimo è stato il Capitano.
E non lo dico per enfatizzare la sua carica. Mimmo non è normale, dopotutto. :fuma:
Gli altri? Mmm delusi, ma non quanto Di Cecco.
Se dobbiamo cercare il colpevole, possiamo fare un sondaggio, magari.
Ma ci dovremmo già preoccupare della prossima trasferta...
LUPO68
01-09-2008, 14.30.50
Ma tu sei in grado di leggere quanto scriviamo.....????
Questa tua stupida ironia scommeto che non fa ridere nemmeno te stesso.............:azz: :azz: :azz:
Chiamala ironia ,chiamala stronzata ,ma a me pare che certa gente pur di far vedere la luna nel pozzo si aggrappa a stupidate colossali,e siccome mi mancava il racchettapalle ,ho completato l'album degli alibi letti da 7 mesi a questa parte ....
smettiamola per favore di fasciarci gli occhi SEMPRE diciamo le cose come stanno ,se no il tempo vi mangera' dentro e dopo non riuscirete piu' ad essere realisti ,perche' se pur vero che un bambino( poverino ,pensa che lo hanno definito pure deficiente :preghiera: POVERA ITALIA CO' TANTI FESSI COME VOLEVA VENCE A GUERRA) ha sbagliato inconsapevolmente ,NESSUNO HA SOTTOLINEATO CHE IL LIVORNO HA VINTO PERCHE' NELLA SUA SQUADRA CI SONO TANTI VOLPONI DI CATEGORIA ,E NELLA NOSTRA TANTI RAGAZZINI ED EX CALCIATORI ,
allora ta' puo' piglia quando vuo' tu che criature ( probabilmente non avete figli o nipoti) vederlo come una beffa creata dalla cazzimma della squadra avversaria ...
QUELLO CHE NOI NON AVREMO MAI PERCHE' TIENI UN ASILO NIDO VOLENTEROSO CHE ORA SI STA FACENDO LE OSSA ....
facciamo cosi' io passero per stupido e tu\voi per quello che ha capito tutto il senso logico della situazione ....
chi e' fess a volpe o chi a cattura?
RISPONDIMI E TI DARAI UNA RISPOSTA SENZA TANTI MAL DI TESTA.
LUPO68
01-09-2008, 14.40.32
Per colpa di chi ???
fate voi...........
ANGELO E' IL TIFOSO CHE ARRIVA AL PARTENIO GIA' CONSAPEVOLE CHE IL LIVORNO SE CE NE DA 3 SIAMO CONTENTI
E' MORTIFICATO IL TIFOSO CHE VEDE PER 2 MESI COPPIA CENTRALE DEFENDI DOU DOU E ALLA PRIMA GARA TI RITROVI VASKO CORALLO
E' MORTIFICANTE PER IL TIFOSO QUANDO VEDE CHE AL 30 AGOSTO IN ATTACCO TI RITROVI CON IL SOLO ASCENZI:azz: :azz:
E MORTIFICANTE PER IL TIFOSO ,SAPERE CHE 10 GIORNI PRIMA LA SQUADRA CON BABU SESTU E PELLICORI NECESSITAVA DI 3 MAX 4 GIOCATORI DI CATEGORIA ,INVECE 10 GIORNI DOPO TI RITROVI PURE SENZA SESTU E PELLICORI
E' MORTIFICANTE PER IL TIFOSO VEDERE 4000 SPETTATORI AL PARTENIO TERZO INCASSO DELLA CATEGORIA E UNA SQUADRA DA INTERREGIONALE
E' MORTIFICANTE PER IL TIFOSO ASSISTERE A 62 MINUTI DI PARTITA
E' SEMPRE IL TIFOSO RIMANE MORTIFICATO QUANDO TROVA UN ALLENATORE CHE AMMETTE DI NON CONOSCERE I RINFORZI ARRIVATI E CHE I VERI RINFORZI ARRIVERANNO...(sbaglio o incocciati dice questo dal 3 agosto?)
e mortificante per il tifoso veder giocare romondini corallo e ascenzi
uno si marca da solo in fuorigioco l'altro non ingarra un passaggio ed il terzo si diverte a creare i rigori e ad aggiusstyarsi i capelli mentre tavano diventa il pruzzo della situazione...
facitim o' piacere...
LUPO68
01-09-2008, 14.45.21
gli applausi
ANGELO MA SE MEZZO STADIO GIA STAVA INCOLONNATO PER VIA CANNAVIELLO ,MI DICI TU CHE SIGNIFICATO HA QUELL'APPLAUSO?
MO' TE LO SPIEGO IO ,COSI NON TI MONTI LA TESTA E PENSI CHE LA GENTE AD AVELLINO PER RICEVERE UN APPLAUSO DEVI SOLO PERDERE 3-1
HANNO APPLAUDITO LA SQUADRA PER INCORAGGIARLA E NON SOTTERRARLA DOPO LE TRE SCOPPOLE DEL LIVORNO ALTRIMENTI ERA COME SPARARE SULLA C.R.
SONO STATI APPLAUSI DI CIRCCOSTANZA PER L'IMPEGNO ...E NON APPLAUSI CHE TI FANNO SALIRE L'ADRENALINA A MILLE
IL NAPOLETANO
01-09-2008, 14.52.33
cazzarola...visto che qui abbondano gli SCIENZIATI :schiatta: che spiegano tutto, io almeno potrò conoscere il significato dei MIEI...di applausi? :eh?:
ANGELO
01-09-2008, 14.58.38
Lello, t'aggia ricere a verità ???
nun c'ha facc a rispondere.......:azz: :azz: :azz: :lol: :disapprovo:
adorix
01-09-2008, 15.16.54
Ma a TS???..........................
Lupo x sempre
01-09-2008, 15.29.35
Ma a TS???..........................
che domande....
PRESENTE!!!! A TESTA ALTA ULTRAS!!!!:fuma:
LUPO68
01-09-2008, 18.56.31
Lello, t'aggia ricere a verità ???
nun c'ha facc a rispondere.......:azz: :azz: :azz: :lol: :disapprovo:
non ce la fai oppure non ci riesci?
ANGELO
01-09-2008, 19.08.10
non ce la fai oppure non ci riesci?
Ebbene sì.......lo ammetto..........
sono così argute le tue argomentazioni che non ci riesco......:fischia: :lol:
Semmai la prossima volta mi impegno di più.......:bah:
LUPO68
01-09-2008, 19.19.43
Ebbene sì.......lo ammetto..........
sono così argute le tue argomentazioni che non ci riesco......:fischia: :lol:
Semmai la prossima volta miimpgno di più.......:bah:
potevi dirlo prima ,non perdevo tempo:D
ANGELO
01-09-2008, 19.34.38
potevi dirlo prima ,non perdevo tempo:D
ehh...sai com'è, quando ho aperto il topic non pensavo avrei avuto l'onore di avere il tuo parere.......:D
LUPO68
01-09-2008, 20.05.32
ehh...sai com'è, quando ho aperto il topic non pensavo avrei avuto l'onore di avere il tuo parere.......:D
l'onore e' tutto mio non scherziamo proprio:fuma:
Aldair
02-09-2008, 18.48.09
Io ce la faccio Angelo :D
Chiamala ironia ,chiamala stronzata ,ma a me pare che certa gente pur di far vedere la luna nel pozzo si aggrappa a stupidate colossali,e siccome mi mancava il racchettapalle ,ho completato l'album degli alibi letti da 7 mesi a questa parte ....
Ok, però non la chiamo ironia... la chiamo stronzata... perchè una stronzata è... come tante da 7 mesi a questa parte. :ok:
ps il ragazzo già ha consegnato subito la palla al Livorno, se gli dai pure una racchetta... :lol:
smettiamola per favore di fasciarci gli occhi SEMPRE diciamo le cose come stanno ,se no il tempo vi mangera' dentro e dopo non riuscirete piu' ad essere realisti ,perche' se pur vero che un bambino( poverino ,pensa che lo hanno definito pure deficiente :preghiera: POVERA ITALIA CO' TANTI FESSI COME VOLEVA VENCE A GUERRA) ha sbagliato inconsapevolmente ,NESSUNO HA SOTTOLINEATO CHE IL LIVORNO HA VINTO PERCHE' NELLA SUA SQUADRA CI SONO TANTI VOLPONI DI CATEGORIA ,E NELLA NOSTRA TANTI RAGAZZINI ED EX CALCIATORI ,
:shock:
Ti consiglio di leggere qualche post ogni tanto e non basarti solo sulle tue fantasie... :azz:
ANGELO
02-09-2008, 18.52.33
Tieni 'na pacienza ...Gino..........:azz: :eheh: :eheh:
Aldair
02-09-2008, 18.55.09
Tieni 'na pacienza ...Gino..........:azz: :eheh: :eheh:
Sono due mesi che sono.... "paziente" :oops: :bua:
LUPO68
02-09-2008, 20.07.35
Ok, però non la chiamo ironia... la chiamo stronzata... perchè una stronzata è... come tante da 7 mesi a questa parte. :ok:
ps il ragazzo già ha consegnato subito la palla al Livorno, se gli dai pure una racchetta... :lol:
:shock:
Ti consiglio di leggere qualche post ogni tanto e non basarti solo sulle tue fantasie... :azz:
In psicologia (http://it.wikipedia.org/wiki/Psicologia), il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate.
Alcune persone ingenuamente commettono degli errori di valutazione riguardo ai propri comportamenti caratteriali, che proiettano (http://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)) negli altri, auto-ingannandosi.
L'ipocrisia psicologica è generalmente interpretata dai teorici come un inconscio (http://it.wikipedia.org/wiki/Inconscio) meccanismo di difesa più che un volontario inganno.
ANGELO HA SCRITTO
STIAMO PARLANDO DELLA COGLIONAGINE DI UN CALCIATORE O NO?
IL CALCIATORE DEL LIVORNO HA CAPITO SUBITO L'OCCASIONE E NE HA APPROFITTATO DELL SITUAZIONE CHIAMANDOSI FRETTOLOSAMENTE LA PALLA ,,,FURBO
E IL RAGAZZINO CHE RESTA UN RAGAZZINO HA FATTO QUELLO CHE POI LA LEGA RICHIEDE DAI RACCHETTAPALLI E FORSE PRIMA DELLA GARA CHI LO HA MESSO LA' GLI HA PURE SPIEGATO IL FUNZIONAMENTO PER LA NORMA SULLA PERDITA DI TEMPO volontaria,PERO' NON BASTA QUESTO IL RAGAZZINO VIENE A LUNGHI TRATTI PURE DEFINITO DEFICIENTE IMBECILLE :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
UN RAGAZZINO ?
mi sa' che sono io che non posso farcela con voi se non riuscite nemmeno a capire che un ragazzino resta un ragazzino e una furbata tecnica resta una furbata ,che ha distrutto tutto cio' che 11 calciatori inesperti avevano conquistato con l'aggressivita' fino a quel momento e per farti entrare in questa ottica dovrei spiegarti i crampi del portiere avversario a 8 minuti dalla fine sul 1-3?oltre a spiegarti E QUI LA COSA DIVENTA GRAVE che un ragazzino agisce senza cazzimma perche' e' e resta un bambino e io reputo ancora piu' deficiente chi usa certi termini offensivi oltre a definire cretino ipoccrita chi vuole attribuire una sconfitta alla follia di un ragazino e di un singolo calciatore.
detto questo non e' che adesso mi aspetto una risposta sensata perche' so' che in questi casi ..devi trovare DA IPOCRITA una scusa che attesti L'INCAPACITA' DI DIALOGARE ... forse te la puoi cavare inserendo una faccina ...ma non rislvera' la tua ipocrisia.
Kenzo
02-09-2008, 20.28.33
In psicologia (http://it.wikipedia.org/wiki/Psicologia), il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate.
Alcune persone ingenuamente commettono degli errori di valutazione riguardo ai propri comportamenti caratteriali, che proiettano (http://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)) negli altri, auto-ingannandosi.
L'ipocrisia psicologica è generalmente interpretata dai teorici come un inconscio (http://it.wikipedia.org/wiki/Inconscio) meccanismo di difesa più che un volontario inganno.
ANGELO HA SCRITTO
STIAMO PARLANDO DELLA COGLIONAGINE DI UN CALCIATORE O NO?
IL CALCIATORE DEL LIVORNO HA CAPITO SUBITO L'OCCASIONE E NE HA APPROFITTATO DELL SITUAZIONE CHIAMANDOSI FRETTOLOSAMENTE LA PALLA ,,,FURBO
E IL RAGAZZINO CHE RESTA UN RAGAZZINO HA FATTO QUELLO CHE POI LA LEGA RICHIEDE DAI RACCHETTAPALLI E FORSE PRIMA DELLA GARA CHI LO HA MESSO LA' GLI HA PURE SPIEGATO IL FUNZIONAMENTO PER LA NORMA SULLA PERDITA DI TEMPO volontaria,PERO' NON BASTA QUESTO IL RAGAZZINO VIENE A LUNGHI TRATTI PURE DEFINITO DEFICIENTE IMBECILLE :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
UN RAGAZZINO ?
mi sa' che sono io che non posso farcela con voi se non riuscite nemmeno a capire che un ragazzino resta un ragazzino e una furbata tecnica resta una furbata ,che ha distrutto tutto cio' che 11 calciatori inesperti avevano conquistato con l'aggressivita' fino a quel momento e per farti entrare in questa ottica dovrei spiegarti i crampi del portiere avversario a 8 minuti dalla fine sul 1-3?oltre a spiegarti E QUI LA COSA DIVENTA GRAVE che un ragazzino agisce senza cazzimma perche' e' e resta un bambino e io reputo ancora piu' deficiente chi usa certi termini offensivi oltre a definire cretino ipoccrita chi vuole attribuire una sconfitta alla follia di un ragazino e di un singolo calciatore.
detto questo non e' che adesso mi aspetto una risposta sensata perche' so' che in questi casi ..devi trovare DA IPOCRITA una scusa che attesti L'INCAPACITA' DI DIALOGARE ... forse te la puoi cavare inserendo una faccina ...ma non rislvera' la tua ipocrisia.
Capisco la voglia di rispondere, e di fare presente la tua idea, ma come hai potuto vedere il discorso ha ormai preso una piega troppo lontana da quello che era il titolo del topic.
Condivido cmq la tua disamina per l'accaduto in campo.
Se questo può servire a chetare gli animi... ;-)
Aldair
02-09-2008, 20.43.25
Ogni tanto, tra un google e un wikipedia, prova anche a leggere quello che uno scrive... per giunta in questo stesso topic.
Infatti, checchè tu ne dica o insista, "cretini ipocriti" per le motivazioni che adduci tu, non ce ne sono stati: stai facendo sto casino per una tua fissazione, una delle tante.
Cmq mi fa piacere che il forum ti stia dando occasione per scoprire su google o wikipedia parole nuove come "ipocrita" ma ora devi anche imparare ad usarle in un contesto opportuno.
LUPO68
02-09-2008, 21.10.43
Capisco la voglia di rispondere, e di fare presente la tua idea, ma come hai potuto vedere il discorso ha ormai preso una piega troppo lontana da quello che era il titolo del topic.
ho cercato di rimanere nei parametri prendendo come spunto .proprio il topic iniziale di ANGELO , poi da li sono scaturiti i punti di vista , io sono regolarmente tranquillo pure se spesso e volentieri SUL PIU' BELLO inteso come discussione (perche' qui si discute aldair giusto) esce fuori l'incomprensine ,addirittura c'e' chi da mesi butta la spugna in segno di resa contro la mia ignoranza ,e non credo che sia un bel attegiamento ,se un discorso viene portato avanti nei limiti dell'educazione ,e spesso se mi faccio coinvolgere e' solo per una reazione leggittima ma mai di spontanea volonta per creare un clima bellicoso ,poi e' ovvio che ogni uno rimane fedele alla sua idea ,a me piace il confronto e come tu sai molte volte non ho perso tempo a dire pure di aver sbagliato.
detto questo non posso che non arrabbiarmi quando sento utenti grandi e vaccinati apostrofare un bambino come deficiente e imbecille ,l'ultima cosa che mi va' e' di essere patetico,pero' qua si va ad offendere un bambino e credo che sia lecito difenderlo.
LUPO68
02-09-2008, 21.16.57
la prima cosa e' la serenita' ,e l'educazione poi per me si puo' discutere sul piu' o sul meno ma resta fondamentale l'amicizia virtuale che poi e' cio' che per principio genera rispetto.
LUPO68
02-09-2008, 21.21.10
ho cercato di rimanere nei parametri prendendo come spunto .proprio il topic iniziale di ANGELO , poi da li sono scaturiti i punti di vista , io sono regolarmente tranquillo pure se spesso e volentieri SUL PIU' BELLO inteso come discussione (perche' qui si discute aldair giusto) esce fuori l'incomprensine ,addirittura c'e' chi da mesi butta la spugna in segno di resa contro la mia ignoranza ,e non credo che sia un bel attegiamento ,se un discorso viene portato avanti nei limiti dell'educazione ,e spesso se mi faccio coinvolgere e' solo per una reazione leggittima ma mai di spontanea volonta per creare un clima bellicoso ,poi e' ovvio che ogni uno rimane fedele alla sua idea ,a me piace il confronto e come tu sai molte volte non ho perso tempo a dire pure di aver sbagliato.
detto questo non posso che non arrabbiarmi quando sento utenti grandi e vaccinati apostrofare un bambino come deficiente e imbecille ,l'ultima cosa che mi va' e' di essere patetico,pero' qua si va ad offendere un bambino e credo che sia lecito difenderlo.
volevo rispondere al post di aldair scusate la confusione
ANGELO
02-09-2008, 21.52.36
Un'ultima cosa poi veramente basta, perchè credo che ormai, con la piega che ha preso il topic non interessi più a nessuno.
Non ti rispondo più non per presunzione....è che davvero non ti seguo....:fischia: troppo contorti i tuoi discorsi....anzi, diciamo che sono io troppo limitato....va bene così...?? ;-)
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 22.02.10
Tieni 'na pacienza ...Gino..........:azz: :eheh:
Mamma mia, veramente!:oops:
Sono due mesi che sono.... "paziente" :oops: :bua:
Si, ma è una pazienza diversa da quella di molti.
Anche io sono PAZIENTE (ebbene sì!) ma la mia pazienza si estrinseca IGNORANDO...è l'unica via che conosco (eppure mi costa, eh!). ma tu sei davvero invidiabile perchè sei PAZIENTE...rispondendo, scendendo nella melma, provando a spiegargli....mammamia, ma comm fai?:eh?:
LupoDentrooo
02-09-2008, 22.23.46
io ogni tanto mi faccio una affacciata in questo topic, leggo e faccio un piccolo intervento. Me ne tocca un altro:
dopo aver detto che mi auguro che Corallo non giochi perchè nunn'è arta soja, posso dire che mi auguro che quel raccatapalle la domenica vada a servire messa e non sia più sul campo per fare quello che anche il più deficiente dei raccattapalle presenti su tutti i campi di calcio...di A...di B...di C....di serie Z, sa che non deve fare?
Insomma, ad Avellino teniamo i dirigenti accompagnatori che corrono appresso all'arbitro, l'addetto al servizio sicurezza che piglia a schiaffi il portiere avversario ed il raccatappalle scemo.
Se per voi è normale, se a voi sta bene,....a me no. E se voi avete la libertà di dire..la tengo pure io e voi a me la morale non la fate.
Quel raccatapalle è un coglione!
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 22.27.41
Quel raccatapalle è un coglione!
O nu strunz!
Dipende da se è tifoso dei LUPI o no. Leggi la mia precisa ricostruzione/definizione!:fuma:
ANGELO
02-09-2008, 22.37.43
Ma poi io vorrei sapere una cosa.....parlano di ragazzino, bimbo....tra poco neonato...:azz: :D Nessuno ha detto l'età di questo ragazzo ........
LupoDentrooo
02-09-2008, 22.43.29
a 13 anni ( e lui ne ha di più) vanno a puttante e te scassan' 'a faccia se li guardi storto mentre su un mototino ti tagliano la strada. Jess' a fa o chirichetto se non sa che il raccatapalle serve alla squadra di casa.
Quello di Roma pure contribuì ad un goal..ma quello della Roma, però:grr:
LUPO68
02-09-2008, 23.07.13
Mamma mia, veramente!:oops:
Si, ma è una pazienza diversa da quella di molti.
Anche io sono PAZIENTE (ebbene sì!) ma la mia pazienza si estrinseca IGNORANDO...è l'unica via che conosco (eppure mi costa, eh!). ma tu sei davvero invidiabile perchè sei PAZIENTE...rispondendo, scendendo nella melma, provando a spiegargli....mammamia, ma comm fai?:eh?:
guarda che la tua non e' una pazienza costruttiva ,perche' ti sei comportato male e pure da maleducato ,oppure devo ricordarti con quanti nomignoli mi hai apostrofato?
e solo perche' il sottoscritto aveva ritenuto il calcio mercato di gennaio una schifezza
te ne cito una delle tue offese verbali per farti capire che essere sei quando ti metti con una tastiera in mano ( ommenichhio strunz... etc etc )
quindi il tuo modo di avere ragggggione per natura non mi quadra e' sono ampiamente contento se ci evitiamo a vicenda , con una differenza pero' tra me e te , infatti non ho mandato IO 20000 messaggi privati per dire ad altri forumisti ..di evitare lupo68 ,e poi vieni a chiamare me ommenicchio ??
hai detto di evitarmi pero' oggi continui a fare la tua campagna politica e chi te lo fa' fare ? se non ti do' fastidio evitandoti perche' insisti?
io per esempio non sarei entrato in discussione perche' la mia decisione e' stata quella di venire sul forum per passare un oretta e parlare del lupo e non a distribuire offese gratuite al primo che la pensa diversamente da me .
a questo punto direi di chiudere qui pure il discorso che NON E' DEGENERATO per mia volonta' perche' se rileggete tutti mi sono solo soffermato ad ironizzare sul caso della settimana
IL RACCHETTAPALLE ..ed ho pure puntualizzato un concetto piutosto chiaro ,
un bambino non puo' esere definito imbecille ,idiota le colpe stanno dall'altra parte della strada e volevo solo avvertirvi (a modo mio) che stavate guardando la sconfitta dal lato sbagliato e guarda caso per certi stava diventando quasi un alibi fondamentale ,
pazienza non e' che mi davano la coppa del mondo se per due minuti riuscivo a farvi rgionare con i fatti alla mano ..
avellino -livorno 1-3
tre errori di corallo da calciatore over 60 e una squadra che giocava sulle ali dell'entusiasmo della prima uscita,finito l'entusiasmo e ritornati sulla terra sono uscite fuori quelle ferite che per un estate intera un po' tutti hanno cercato di cicatrizzare con la fede.
consentitemi un passaggio duro ,ma avete la capacita di negare cio' che sta' davanti agli occhi di tutti e vi lanciate in spiegazioni che rafforzano la mia tesi ,
molti usano l'ipocrisia ,pur di non accettare la realta' ,cosi' e' stato con il cassino con la reggiana e cosi' e' stato per il livorno ,con una differenza pero' con le altre due piu' o meno si colpevolizzava la squadra malcostruita la preparazione ,con il livorno invece abbiamo scavato nella melma ( come dice il napoletano) abbiamo esaltato come giusto che sia un primo tempo da applausi ,abbiamo giustificato il calo fisico di 35 minuti e poi ci siamo impappinati sull'unica ragione che ci ha fatto perdere la partita ..IL RACCHETTAPALLE IMBECILLE.
E CHI SCRIVE QUESTE SCIOCCHEZZE PARTE BIASIMANDO LA MORTIFICAZIONE DEI GIOVANI IN CAMPO ?
E MI DISTRUGGI NO CRIATURIELLO ..
OOOO SVEGLIA CHE AVETE UNA CERTA ETA ALMENO SULLA CARTA D'IDENTITA' .
LUPO68
02-09-2008, 23.17.43
a 13 anni ( e lui ne ha di più) vanno a puttante e te scassan' 'a faccia se li guardi storto mentre su un mototino ti tagliano la strada. Jess' a fa o chirichetto se non sa che il raccatapalle serve alla squadra di casa.
Quello di Roma pure contribuì ad un goal..ma quello della Roma, però:grr:
LA CAZZIMMA ..si dice cosi' lupode'
allora un ragazzino a 13 anni puo' pure andare a zoccole ma ha sempre 13 anni ,
vuoi colpevolizzare un bambino?r ti vienr il coraggio di farlo dopo le corallate?
ti viene il coraggio di far passare un bambino moderno per un mostro nascosto dietro una faccia da angelo ,bene fallo pure ,pero' poi tii vemgo a ricordare che corallo nel primo tempo ha decispo di fare il play nella squadra dell'air ...RIGORE GOL
E ALLORA SE PERMETTI NON RIESCO PIU' A SEGURE LA TUA FILOSOFIA da salotto tipo PORTA A PORTA.
ANZI NON TI FA' NEMMENO ONORE VISTO CHE SEI GENITORE ANCHE TU.
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 23.20.21
ma la RACCHETTA che c'entra? Il ragazzino gioca a tennis? :eh?:
P.S.
Grande la minchiata dei messaggi privati...peccato che li ho disattivati!
LUPO68
02-09-2008, 23.23.56
Io Non Posso Leggere I Tuoi Messaggi Privati Lo Sai O No?
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 23.26.37
Non uso la funzione di messaggi privati.
LupoDentrooo
02-09-2008, 23.28.04
LA CAZZIMMA ..si dice cosi' lupode'
allora un ragazzino a 13 anni puo' pure andare a zoccole ma ha sempre 13 anni ,
vuoi colpevolizzare un bambino?r ti vienr il coraggio di farlo dopo le corallate?
ti viene il coraggio di far passare un bambino moderno per un mostro nascosto dietro una faccia da angelo ,bene fallo pure ,pero' poi tii vemgo a ricordare che corallo nel primo tempo ha decispo di fare il play nella squadra dell'air ...RIGORE GOL
E ALLORA SE PERMETTI NON RIESCO PIU' A SEGURE LA TUA FILOSOFIA da salotto tipo PORTA A PORTA.
ANZI NON TI FA' NEMMENO ONORE VISTO CHE SEI GENITORE ANCHE TU.
ma davvero fai? Ma hai letto da qualche parte che io abbia scritto che abbiamo perso per colpa del raccatapalle? TRovami anche mezza volta dove lo abbia detto e mi cancello dal forum per scuorno.
E se invece ti porto io dove e cosa io abbia scritto di Corallo e non solo ti cancelli tu?
Poi io faccio salotto da porta a porta? Ma se giochi con le parole in maniera assurda? Io sto semplicemente commentando un episodio (fossimo stati anche sul 7 a zero per noi) e sto semplicemenete dicendo che a 13 anni un raccatapalle, anche il più deficiente del mondo, visto che i raccatapalle fanno e seguono il calcio e non gli assistenti dei sacrestani....sanno benissimo che nella peggiore (o migliore:bah:) della ipotesi lasciano il pallone.
Ma è tanto difficile capire. Porta a Porta? A porta a porta ci abboffano le palle con le spiegazioni per cui a 16/17/18 anni, avendo ucciso madre, fratellini e altro...i bambini vanno capiti però:bah:
LUPO68
02-09-2008, 23.50.03
lupode' e yaaa ..ma chi ti ha colpevolizzato ?
ho detto solo che e' inutile far passare il racchettapalle per coglione al quadrato , capisco quello che dici e che a 13 anni ti abboffano pure gli occhi ,ma seguimi cio' che dico ...
come facciamo a parlare pure per tre secondi del racchettapalle dopo tutto quello che ha creato corallo ,e poi sei genitore pure tu e sai che non c'e' bisogno di sottolineare il fatto che uno ha la cazzimma e un altro e' un chirichetto ,capita stop , purtroppo resta un ragazzino ed e' superfluo confezionarlo come
imbecille
Paolo79
03-09-2008, 08.22.02
LA LEGA RICHIEDE DAI RACCHETTAPALLI
Mi sto piscianno sotto.....:lacrime::lacrime::lacrime:
Kenzo
03-09-2008, 09.38.51
Mi sto piscianno sotto.....:lacrime::lacrime::lacrime:
E vabbè, sarà un errore dovuto alla fretta...:lol:
Cmq meglio farsi quattro risate, dai. Sdrammatizziamo, anzi, chiudiamolo proprio sto topic. Tanto ognuno rimane della propria idea, ed in questo caso il confronto non serve a nulla.
Aldair
03-09-2008, 16.23.35
Cmq da quando Lupo68 ha preso le difese del raccattapalle i "complimenti" sono triplicati. :D
Linea difensiva completamente sballata (lo continua a chiamare bambino e magari tene già 'a barba nfacc, svia le "indagini" sulla partita attribuendo al suo assistito colpe che i PM non si sono sognati di attribuire, ....)... secondo me il raccattapalle gli toglie il mandato. :marameo:
IL NAPOLETANO
03-09-2008, 16.34.08
....ma poi soprattutto ci sta sto fatto della RACCHETTA!!!!:eh?:
uagliù, ma voi vi ricordate che questo bimbino invece di regalare la palla per far segnare Tavano se ne stava a giocare a TENNIS?
Io no! :bah:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it