Visualizza versione completa : Indifferenziata di Settembre....
lupoirpinodoc
30-08-2008, 18.19.07
sfogatevi uagliù,
non incorporate, che fino a fine campionato vi vene l'ulcera.
sempre forza avellino, ma sfogatevi,
ve lo consiglio, a salute è a prima cosa.
virgola56
30-08-2008, 18.35.54
Corallo alla Salernitana a titolo gratuito e definitivo.. facimmo na colletta e pagammogli pure o stipendio
Corà vaffa tu e chi ti ha messo in campo...
LUPO68
30-08-2008, 18.52.12
corallo in questa squadra puo' fare il leader
Ernesto
30-08-2008, 19.07.12
Io mi sfogo con Porcelli, il giornalista RAI.
Forse tutta Italia sà i problemi dell'Avellino, ma che metti la carne sul fuoco dicendo:
"quello che non si è fatto in due mesi, non lo si fa in 48 ore";
"al Livorno mancava mezza squadra, non ha fatto niente di trascendentale, ad organico completo sarà da promozione ed ha fatto quello che ha voluto" (insomma hai detto che giocavano che muort')
se a questo uniamo che è di origine campana...
Beh, Porcelli và.....
LUPO68
30-08-2008, 19.27.18
Forse tutta Italia sà i problemi dell'Avellino, ma che metti la carne sul fuoco dicendo:
"al Livorno mancava mezza squadra, non ha fatto niente di trascendentale, ad organico completo sarà da promozione ed ha fatto quello che ha voluto" (insomma hai detto che giocavano che muort')
Beh, Porcelli và.....
erne' porcelli non dice stronzate ..riflettici.
Ernesto
30-08-2008, 20.01.34
Lupo non sto' dicendo che sbaglia in quello che dice.
Dico solo che in TV poteva evitare di gettare palate di m e r d a sulla squadra.
irpino
30-08-2008, 20.47.16
porcelli ha il dente avvelenato con i pugliese, quindi appena può spara a zero....grande profesionista!!!
jamming73its
30-08-2008, 23.39.46
grande professionista solo perchè ha il dente avvelenato contro i pugliese? boh,
io ho visto una bella squadra fino all'1-2, dove nel primo tempo eravamo noi che dovevamo stare in vantaggio. Poi la classica stronzata difensiva, la cazzata dell'1-2 e gara chiusa. Tutta questa merda di squadra non l'ho vista, riflettiamo un po opure noi a mente lucida. E' verok, troppe analogie con la gara con il lecce dello scorso anno (che fra l'altro non era neanche la prima), ma io son fiducioso, anche se nessuno mette in dubbio che servono un difensore centrale come Dio comanda e almeno un attaccante. Almeno uno.
comobiancoverde
31-08-2008, 00.13.25
Lupo non sto' dicendo che sbaglia in quello che dice.
Dico solo che in TV poteva evitare di gettare palate di m e r d a sulla squadra.
L'anno scorso è stato querelato dalla socetà, figurati se poteva non prendeva l'occasione al volo per parlare dell'approssimazione della nostra società.
Beh, Porcelli và.....
Aldilà di tutto questo, che rientra nel commento, personale e quindi opinabile, è gravissimo che un cronista commenti le immagini del secondo gol dicendo "Tavano si invola sulla sinistra ...", tacendo la verità dei fatti: Tavano ha ricevuto palla direttamente da fallo laterale, lasciato incredibilmente e colpevolmente solo, mentre Corallo, che aveva provocato il fallo laterale, corricchiava ancora accanto alla bandierina dell'angolo !!!
Insomma ... Porcelli, per carità ... :nah:
lupoirpinodoc
31-08-2008, 08.34.09
riporto Lupissimo da un altro sito:
ecco uno stralcio delle dichiarazione del MERCENARIO su STABIA1907.IT:
.....mi è dispiaciuto per l’Avellino, ma la società irpina non mi ha destato una buona impressione e francamente non ci ho visto chiaro. La società stabiese, invece, ha mostrato subito di avere in progetto grandi cose e di essere di tutt’altra sostanza.......
il MERCENARIO ha accettato la juve stabia che gli ha promesso 330.000 euro netti a stagione (660.000 lordi a stagione). ma come, la juve stabia aveva gli stessi nostri problemi economici in estate e adesso compra il MERCENARIO + GRIECO.....
metal hurlant
31-08-2008, 08.58.07
riporto Lupissimo da un altro sito:
ecco uno stralcio delle dichiarazione del MERCENARIO su STABIA1907.IT:
.....mi è dispiaciuto per l’Avellino, ma la società irpina non mi ha destato una buona impressione e francamente non ci ho visto chiaro. La società stabiese, invece, ha mostrato subito di avere in progetto grandi cose e di essere di tutt’altra sostanza.......
il MERCENARIO ha accettato la juve stabia che gli ha promesso 330.000 euro netti a stagione (660.000 lordi a stagione). ma come, la juve stabia aveva gli stessi nostri problemi economici in estate e adesso compra il MERCENARIO + GRIECO.....
eh, cosa ti fa il dio denaro...
x questo io dico 1, 10, 100, 1000 volte MIMMO DI CECCO...
LupoDentrooo
31-08-2008, 09.55.03
Ma èra necessario aprire un topic per questo? Non potevi insere questo intervento in uno dei yopic già dedicati all'argomento? E jamm bell ja':nono:
Moderatò, provvedi. Grazie
IL NAPOLETANO
31-08-2008, 10.06.13
Peppe,
qua il moderatore dovrebbe provvedere con il BAN. Altro che...
Stupidità, ottusità, manifesta incpacità di sostenere discussioni, cattiveria gratuita...basteranno ueste poche cosine?
Passionelupi
31-08-2008, 10.17.45
Questo viene sul forum solo pe sfruculià. Io lo caccerei via a calci in culo virtuali, e non solo virtuali.
Passionelupi
31-08-2008, 10.20.06
Peppe,
qua il moderatore dovrebbe provvedere con il BAN. Altro che...
Stupidità, ottusità, manifesta incpacità di sostenere discussioni, cattiveria gratuita...basteranno ueste poche cosine?
E incapacità ad attenersi alle più semplici ed elementari regole di vita del Forum.
Uè doc (scusa l'ignoranza ma doc sta per def..., ott... e cogl... o altro ?), il Pitone è un giocatore dello Stabia. C'è la sezione apposita, oltre ai vari topic che trattano l'argomento, per discuterne.
LupoDentrooo
31-08-2008, 11.13.37
sfogatevi uagliù,
non incorporate,
ok, lo hai detto tu:
ci hai rotto il cazzo:lol:
Professore
31-08-2008, 11.18.07
ha aperto tre topic e ha fatt tre figure e merd...
per non pasrlare di quelli in cui ha risposto
ora se è una persona sensata se ne torna da dove è venuto a riflettere sul senso della vita, se non lo è a riflettere ce lo manderanno i mod
ligape
31-08-2008, 11.19.20
ha aperto tre topic e ha fatt tre figure e merd...
per non pasrlare di quelli in cui ha risposto
ora se è una persona sensata se ne torna da dove è venuto a riflettere sul senso della vita, se non lo è a riflettere ce lo manderanno i mod
lo mandiamo da BONOLIS? :schiatta: ;-)
Fenrir
31-08-2008, 13.39.18
sfogatevi uagliù,
m'aggia sfoga'? Sei proprio sicuro?
e vabbuo':
vafanculo!!!!!!!
pero: hai proprio raggggione, a salute e' a prima cosa...: mi sento meglio!
Due Calzini
31-08-2008, 13.43.33
sfogatevi uagliù,
e sfoghiamoci...
'A FAMMOC A MAMMETA!
AnimAverde
31-08-2008, 13.49.39
Ad un certo punto sembrava tutto cambiato... entusiasmo,gioco è pubblico.
Si respirava un'aria che nn sentivo da anni... poi si e sciolto tutto in un attimo balordo, ma mi è rimasta qualcosa che ha lasciato dentro me la quasi certezza che queste sensazioni positive troveranno casa da noi quest'anno...
Forza Lupi
Beh, Porcelli và.....FANCULO
ma perchè non me li fanno fare a me i servizi per la rai?
avete sentito l'arrapatissimo cronista pisciaiulo che ha detto?
salernitana e sassuolo, due belle squadre che finiranno certamente nella parte medio-alta della classifica.
Verdissima
31-08-2008, 13.50.01
.....
Altrochè origine campana!!!
E' proprio avellinese avellinese ( più precisamente atripaldese) e vive qua
porcelli ha il dente avvelenato con i pugliese, quindi appena può spara a zero....grande profesionista!!!
grande professionista solo perchè ha il dente avvelenato contro i pugliese? boh,
Credo che il post Irpino sia ironico
greenwolves89
31-08-2008, 14.06.54
ditemi voi come può giocare un giocatore come corallo in serie B doe l'anno scorso ha fatto danni e quest'anno è peggio 3 gol presi per colpa sua. CORALLO IL TUO POSTO E' IN PANCHINA!!!
ErNanna
31-08-2008, 15.13.18
ditemi voi come può giocare un giocatore come corallo in serie B doe l'anno scorso ha fatto danni e quest'anno è peggio 3 gol presi per colpa sua. CORALLO IL TUO POSTO E' IN PANCHINA!!!
direi in montevergine!!!
Mr.1912
31-08-2008, 17.30.10
porcelli, non può usare l'avellino calcio, come mezzo per ritorcersi contro i pugliese..se ha il dente avvelenato verso di loro, pendenze o non so cosa, le cose le risolva da solo..senza ridicolizzare una intera città..
un pò di professionalità, e che cazzo!
..ma anche una vagonata di amor proprio, caro porcelli..a me vedendo il servizio della salernitana sono saliti i nervi!!!!
RIVOGLIO BIAZZO...
un pò di professionalità, e che cazzo!
Crazy Wolf
31-08-2008, 19.05.30
erne' porcelli non dice stronzate ..riflettici.
si tu,che 'e dici...????:fischia:
Crazy Wolf
31-08-2008, 19.09.41
Della partita di ieri mi è dispaciuto soltanto il risultato.
Ho visto una squadra bella fresca e soprattutto volenterosa.
Una Curva che ieri da tale si è comportata(poi vabbè son bastati due go di scarto per ricominciare i cori contro Pugliese) e soprattutto ho capito che con questa squadra qualche speranza in più ci sta.
Hanno corso,sudato,dato il massimo,ma ovviamente di fronte alla forte esperienza ed ai pochi errori commessi(peraltro quasi tutti di Corallo),ci hanno fottuto sul risultato,fatto sta che con la Triestina potremmo aspettarci già un buon risultato,visto il modo con il quale hanno giocato ieri.
avellino64
31-08-2008, 20.15.25
SFAX MA PERCHE' NON TE NE VAI AFFANC.....:grr:
:ok: Hai fatto tutto tu!:lol:
capuano
31-08-2008, 20.35.26
Ciao ragazzi solo per cronaca Taranto Juve Stabia 1-2 senza Grieco e il Pitone.
Che ne dite dell'inizio? il bello deve ancora arrivare.
Me sta venenn o fridd nguoll.
GreenDragons
31-08-2008, 20.37.24
Prova a leggere il titolo del topic. Anzi, dovremmo aprire una nuova sezione e chiamarla "Ci passa po caxx". :lol:
Fenrir
31-08-2008, 20.38.23
Che ti dico? VAFANCUUULO!
Ti basta?
No?
e VAFANCULO NATA VOTA!
capuano
31-08-2008, 20.41.46
Piano ragazzi nun v'arrabbiate.
Credo che per voi e per noi sara' un anno da BBBBBBBBBBBBBrividi.
Pitone facci sognare !
GreenDragons
31-08-2008, 20.44.04
Mi auguro che sia così sia per noi che per voi.. Però cerca di non essere irritante nei tuoi post, anche se non mi sembra che ti sia impegnato molto prima di adesso.. Poi c'è una sezione adatta per ogni post, e scrivere questo qui sa tanto di presa per culo ;-)
mrfronna
31-08-2008, 20.44.08
Ad un certo punto sembrava tutto cambiato... entusiasmo,gioco è pubblico.
Si respirava un'aria che nn sentivo da anni... poi si e sciolto tutto in un attimo balordo, ma mi è rimasta qualcosa che ha lasciato dentro me la quasi certezza che queste sensazioni positive troveranno casa da noi quest'anno...
Forza Lupi
31-08-2008, 20.51.10
sfogatevi uagliù,
Me lo chiedi, lo faccio: vai a fare in culo, stronzo!
E grazie per l'opportunità che ci hai concesso...sei un signore.
mettiti un bel pullover
ANGELO
31-08-2008, 21.32.43
vabbè, credo che anche questo topic, va a fare degna compagnia all'altro ....sempre dello stesso autore.....:fischia: :D
ligape
01-09-2008, 18.34.58
:nono:
Prendo in prestito un vecchio adagio che va molto di moda su questo forum: hai voglia 'e vottà 'o rhum, 'no *xxxxzo non addeventa mai babbà.
E CHEST'E'
ma nu tieni proprio nient a fa tu?
ligape
01-09-2008, 18.35.48
Ho sentito alla radio che Pierpaolo Marino, visto la mancanza dell'esterno di centrocampo e viste le giuste aspettattive della piazza avellinese, sta per cedervi Marekiaro HAMSIK così almeno una statua a Piazza libertà gliela fate di sicuro ...:fuma:
ma te ne vai o no...........
mojado
01-09-2008, 18.42.26
ma te ne vai o no...........
Dovrei andarmene perche lo dici tu?
E chi ti credi di essere?
Cammina va...
capuano
01-09-2008, 21.19.13
Ciamm pigliat pure a Mineo.:ok:
Grazie Avellino!:schiatta:
Quest'anno amma schiatta' a capa a tutti quanti.:marameo:
Lalalalala la Juve Stabia se ne va e se ne va la Juve Stabia se ne va :marameo:
Passionelupi
01-09-2008, 21.20.20
lalalalala la Juve Stabia se ne va e se ne va la Juve Stabia se ne va :marameo:
Se ne va a se fa 'nculà, lalalalala :marameo:
IL NAPOLETANO
01-09-2008, 21.35.36
Se per te è stato un colpo al cuore per me è stato un colpo al portafoglio visto che il sottoscritto sborsa 365 euro annui per l'abbonamento in tribuna nisida più altri soldini per il digitale terrestre e veder regalare dalla propria società non solo il giocatore ma anche 500.000 euro di ingaggio ad una tifoseria non certo amica non è il massimo della vita.
Prima di chiudere volevo ringraziarti per il vomito e soprattutto perchè in altri post ci hai chiamato napolim e sappiamo tutti cosa vuol dire la m in coda :nah:
Vorrà dire che a te ed a quelli come te che ci appelleranno in questa maniera poco simpatica vi chiamerò "irpinip", penso che non ci metterai molto a scoprire cosa significa la p finale...:fischia:
A presto e trattateci bene il guaglione anche se ormai a noi, purtroppo, non ci serve più.
Sono anni che mi fai impazzire dal ridere!
Giochi a fare la parte del napoletano illuminato, quasi pure pacato (ma de che....non ci vuole niente a farti perdere le staffe), che finge di ignorare la condizione terzomondista che vive la sua città e la sua gente!
Che folle farsa...chissà se davvero ci credi. Chissà se davvero hai tutti sti problemi di olfatto...sai com'è, nel letamaio in cui viviamo è davvero difficile non sentire la puzza!
Con questo sono un po' OT...m ne rendo conto, ma era solo per dirti che quell'aria da illuminato è davvero patetica, in questo come in altri topic.
capuano
01-09-2008, 21.41.29
Bello questo organico ce la potete fare
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
Dr. Wolf
02-09-2008, 01.10.10
Se per te è stato un colpo al cuore per me è stato un colpo al portafoglio visto che il sottoscritto sborsa 365 euro annui per l'abbonamento in tribuna nisida più altri soldini per il digitale terrestre e veder regalare dalla propria società non solo il giocatore ma anche 500.000 euro di ingaggio ad una tifoseria non certo amica non è il massimo della vita.
Prima di chiudere volevo ringraziarti per il vomito e soprattutto perchè in altri post ci hai chiamato napolim e sappiamo tutti cosa vuol dire la m in coda :nah:
Vorrà dire che a te ed a quelli come te che ci appelleranno in questa maniera poco simpatica vi chiamerò "irpinip", penso che non ci metterai molto a scoprire cosa significa la p finale...:fischia:
A presto e trattateci bene il guaglione anche se ormai a noi, purtroppo, non ci serve più.
hai dimostrato quello che sei realmente, rapidamente e in malomodo. Proprio non riesci a trattenere le offese. Chi se ne fotte dei soldi che spendi, vuoi vedere che De Zerbi sta qua grazie a te?
Irpinop perchè non lo dici al tuo DG? stronzo.
Chi cavolo ti ha chiamato, vedi di toglierti dai coglioni rapidamente.
Mr.1912
02-09-2008, 03.36.30
comprensorio stabia...
ahahahahahahahah...
lasciateli sfogare..ma chi cazzo li caca..
p.s. quelli che..fin sotto la tua curva..ahahahahahhahahaha :D
mojado
02-09-2008, 07.45.23
Sono anni che mi fai impazzire dal ridere!
Giochi a fare la parte del napoletano illuminato, quasi pure pacato (ma de che....non ci vuole niente a farti perdere le staffe), che finge di ignorare la condizione terzomondista che vive la sua città e la sua gente!
Che folle farsa...chissà se davvero ci credi. Chissà se davvero hai tutti sti problemi di olfatto...sai com'è, nel letamaio in cui viviamo è davvero difficile non sentire la puzza!
Con questo sono un po' OT...m ne rendo conto, ma era solo per dirti che quell'aria da illuminato è davvero patetica, in questo come in altri topic.
Quando riesco a far ridere una persona che ne ha bisogno sono sempre contento...:fuma:
mojado
02-09-2008, 07.52.16
hai dimostrato quello che sei realmente, rapidamente e in malomodo. Proprio non riesci a trattenere le offese. Chi se ne fotte dei soldi che spendi, vuoi vedere che De Zerbi sta qua grazie a te?
Irpinop perchè non lo dici al tuo DG? stronzo.
Chi cavolo ti ha chiamato, vedi di toglierti dai coglioni rapidamente.
Quali sarebbero le offese?
Perchè prima di scrivere offese gratuite non leggi i post precedenti?
Sei il secondo della lista degli irpinop, complimenti :nah:
Dr. Wolf
02-09-2008, 08.36.41
La p utilizzala per tua sorella.
Non appena De Zerbi è arrivato ad Avellino ti sei fiondato sul forum per manifestare la tua delusione per la scelta del Napoli che rafforzava la squadra che tu tanto schifi.
La conosciamo bene la gente come te.
Te lo ripeto vaffanculo
AbellinumRegnat
02-09-2008, 10.20.30
Ciamm pigliat pure a Mineo.:ok:
Grazie Avellino!:schiatta:
eh....e chiavativill n'gul....:clap:
Paolo79
02-09-2008, 10.22.46
Lalalalala la Juve Stabia se ne va e se ne va la Juve Stabia se ne va
A fanculo...? Lo penso pure io, ma non adesso: a fine campionato...
Paolo79
02-09-2008, 10.43.52
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
'A mamma r'o Stabiese fa 'a pottana......:schiatta: :lacrime: :schiatta: :lacrime: :schiatta:
AbellinumRegnat
02-09-2008, 10.47.05
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
Ricchiò...mo stai comincianno a rompe veramente 'o cazzo.....:bah:
Paolo79
02-09-2008, 10.49.12
Ricchiò...mo stai comincianno a rompe veramente 'o cazzo.....:bah:
Volevo far notare che il "Ricchiò" di Enrico non è assolutamente offensivo, in quanto sinonimo del nick della persona (:vomito:) a cui è rivolto...
AbellinumRegnat
02-09-2008, 10.51.05
Volevo far notare che il "Ricchiò" di Enrico non è assolutamente offensivo, in quanto sinonimo del nick della persona (:vomito:) a cui è rivolto...
si infatti.....grazie Paolo....:ok:
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 12.59.26
Quando riesco a far ridere una persona che ne ha bisogno sono sempre contento...:fuma:
sei un pover'uomo...nulla da aggiungere.
uno che si riscalda il cuore con i giochini di parole.
Contento tu....
Ti rispondo per farti divertire, OK?
Mi fai ridere e ti ringrazio, però è di tutta evidenza che non ne abbia bisogno. Quando arriverai ad essere la metà di quello che sono (o anche ad ottenere la metà dei stessi successi), fammi un fischio...festeggiamo assieme!:bah:
Giovanni
02-09-2008, 13.03.05
Primo credo che tu non abbia capito che io non sono irpino.
Secondo come già ti ha risposto qualcun altro la p va usata per qualche tua parente di sesso femminile.
Aggiungo che di finti gentilNapoletani su questo forum ne ho piene le pa**e. Vai sul tuo forum e vai a piangere da Marino/Dela per il "regalo" che ci hanno fatto e non scassare qui.
E cmq prima di piangere ragiona su cosa significherebbe anche per "voi" una stagione alla grande di De Zerbi, e sull' aver risparmiato almeno 1/4 dello stipendio.
Nel calcio nessuno regala niente. Mai...
mojado
02-09-2008, 14.59.09
sei un pover'uomo...nulla da aggiungere.
uno che si riscalda il cuore con i giochini di parole.
Contento tu....
Ti rispondo per farti divertire, OK?
Mi fai ridere e ti ringrazio, però è di tutta evidenza che non ne abbia bisogno. Quando arriverai ad essere la metà di quello che sono (o anche ad ottenere la metà dei stessi successi), fammi un fischio...festeggiamo assieme!:bah:
Complimenti ma sei troppo prevedibile, non sei per niente napoletano, ti consiglio la consultazione di questo sito http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_2992.asp servirà a schiarirti le idee
L'ironia, a quanto pare, non fa parte del tuo bagaglio culturale, è un arte a molti sconosciuta e tu fai parte di questa moltitudine.
Saluti e buon campionato a tutti
mojado
02-09-2008, 15.00.12
Primo credo che tu non abbia capito che io non sono irpino.
Secondo come già ti ha risposto qualcun altro la p va usata per qualche tua parente di sesso femminile.
Aggiungo che di finti gentilNapoletani su questo forum ne ho piene le pa**e. Vai sul tuo forum e vai a piangere da Marino/Dela per il "regalo" che ci hanno fatto e non scassare qui.
E cmq prima di piangere ragiona su cosa significherebbe anche per "voi" una stagione alla grande di De Zerbi, e sull' aver risparmiato almeno 1/4 dello stipendio.
Nel calcio nessuno regala niente. Mai...
Ok, ti chiamerò burinop :marameo:
AbellinumRegnat
02-09-2008, 15.08.28
Ciao e cerca di non ritornare....se ti è possibile. :preghiera:
Ah.....buon campionato anche a te. ;-)
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 18.24.32
Complimenti ma sei troppo prevedibile, non sei per niente napoletano, ti consiglio la consultazione di questo sito http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_2992.asp servirà a schiarirti le idee
L'ironia, a quanto pare, non fa parte del tuo bagaglio culturale, è un arte a molti sconosciuta e tu fai parte di questa moltitudine.
Io sono cento volte più napoletano di te....a partire dal fatto che io vivo nel cuore pulsante di questa città, e tu NO.
Per quanto riguarda la sentenza della cassazione, mi stupisci!
ma come? Mi accusi di essermi buffoneggiato? ma come....non avevi colto l'ironia?:fischia:
South72
03-09-2008, 17.30.27
Yo creo que es necesario un hombre que habla el espanol.........
ABELLINUMREGNAT PRESENTE!!
...Sei un tifoso da tastiera e da decoder, si vede che di pallone non capisci un fico secco
AbellinumRegnat
03-09-2008, 17.36.49
...Sei un tifoso da tastiera e da decoder, si vede che di pallone non capisci un fico secco
............................prego? :eh?:
South72
03-09-2008, 17.39.45
Ti sei schierato con i fratelli di Frigento solo dopo che ti hanno acquistato il De zerbi, e lo striscione Pugliese Vattene?
AbellinumRegnat
03-09-2008, 17.43.36
Ti sei schierato con i fratelli di Frigento solo dopo che ti hanno acquistato il De zerbi, e lo striscione Pugliese Vattene?
Non mi sono schierato con i fratelli di Frigento, ho semplicemente preso atto che hanno fatto, per quanto possibile, una squadra dignitosa. Ovviamente ora potrò anche sbagliare, e per questo non li ho ringraziati ancora, ma se tra tre mesi l'andazzo sarà differente dallo scorso anno sono pronto a ringraziarli pubblicamente.
Io non contesto a prescindere...............
Tu invece......che dici che non capisco nulla di calcio.....chi sei?
lupo76
03-09-2008, 17.46.00
Per me Pugliese se ne può pure andare .....basta che i soldi per iscriverci e fare la squadra per la serie B li cacci tu e quelli che la pensano come te!!!!
Come?!?:eh?:
Non li avete?!?
E allora stativi zitti!!!!:nah:
South72
03-09-2008, 17.47.31
sono un vecchio Lupo da stadio e conosco bene i tipi come te pronti a voltare bandiera senza se e sensa ma:
PUGLIESE VATTENE questo è il motto degli Ultrà
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO
South72
03-09-2008, 17.48.48
Per me Pugliese se ne può pure andare .....basta che i soldi per iscriverci e fare la squadra per la serie B li cacci tu e quelli che la pensano come te!!!!
Come?!?:eh?:
Non li avete?!?
E allora stativi zitti!!!!:nah:
SE NON HAI SOLDI PER FARE L'AZIENDA DEVI CHIUDERE
altrimenti anche Sibilia era imprenditore
AbellinumRegnat
03-09-2008, 17.49.10
sono un vecchio Lupo da stadio e conosco bene i tipi come te pronti a voltare bandiera senza se e sensa ma:
PUGLIESE VATTENE questo è il motto degli Ultrà
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO
ah.....ecco...........:bah:.............:bah:..... .......:bah: meno male che siete rimasti in pochi..........meno male.........
Aldair
03-09-2008, 17.50.38
Tu invece......che dici che non capisco nulla di calcio.....chi sei?
E' uno che l'altro giorno è venuto a fare lo scoop sul Pianeta dicendo che l'Avellino e il Siena si erano accordati per Enrico Chiesa, secondo il sito ufficiale del Siena... Chiesa che già da due mesi si era accasato al Figline.
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=197503#post197503
Evidentemente ha solo una... "mission: scassaball"
AbellinumRegnat
03-09-2008, 17.52.12
E' uno che l'altro giorno è venuto a fare lo scoop sul Pianeta dicendo che l'Avellino e il Siena si erano accordati per Enrico Chiesa, secondo il sito ufficiale del Siena... Chiesa che già da due mesi si era accasato al Figline.
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=197503#post197503
Evidentemente ha solo una... "mission: scassaball"
ah....non sapevo....quindi posso mandarlo affanculo senza essere bannato? :D
South72
03-09-2008, 17.53.03
pochi?.....aspetta la prossima con il Cittadella....
e calcola : OGNI Bomba contane 10.....
PUGLIESE paga il conto!!!
lupo76
03-09-2008, 17.53.25
SE NON HAI SOLDI PER FARE L'AZIENDA DEVI CHIUDERE
altrimenti anche Sibilia era imprenditore
Se per te è meglio far finire il calcio ad Avellino piuttosto che tenere
pugliese presidente allora...possiamo pure chiuderla qui!!!!!!!!!:azz: :azz:
AbellinumRegnat
03-09-2008, 17.53.40
..........ma vai a cagare....................:schiatta::schiatta::sch iatta:
South72
03-09-2008, 17.56.11
Se per te è meglio far finire il calcio ad Avellino piuttosto che tenere
pugliese presidente allora...possiamo pure chiuderla qui!!!!!!!!!:azz: :azz:
Megli l'Avellino in C sensa i fratelli che in B a fare le solite figure.
vediamo con Moscardelli e graffiti Dou Dou come si comporta.
Siate obiettivi
South72
03-09-2008, 17.58.19
Solo Pagare Dovete Solo Pagare Solo Pagaare.....
LupoDan
03-09-2008, 18.00.19
Dobbiamo leggere ancora per molto di queste castronerie?
South72
03-09-2008, 18.01.32
cos'è finita la giornata lavorativa sietye andati tutti a casa
Aldair
03-09-2008, 18.05.51
cos'è finita la giornata lavorativa sietye andati tutti a casa
Guarda che non è una chat e non puoi entrare in un topic a caso e cominciare a parlare di un argomento che non c'entra nulla.
Stai facendo solo casino.
Spero non sia questo il tuo scopo altrimenti............. :ciao:
Crazy Wolf
04-09-2008, 23.44.11
Diego,giusto un piccolo appunto...
Non è nu forum per i non vedenti...:D
Si putissi scrivere no poco poco poco,chiu pizzirillo(come nel tuo secondo messaggio),faresti la miglior cosa...;-)
greenwolves89
04-09-2008, 23.46.27
adesso lo modifico e lo faccio più piccolo
greenwolves89
04-09-2008, 23.52.13
va bene ora????
greenwolves89
05-09-2008, 00.06.28
adesso lo aggiunto grazie x averlo notato
Crazy Wolf
05-09-2008, 00.07.56
va bene ora????
Diego non è che mi fai no piacere a me,ma a tutti...va bene così,anzi fa come vuoi poi se riterranno opportuno i mod di modificare i post so verino loro...;-)
greenwolves89
05-09-2008, 00.16.10
okokokokokokokok FORZA LUPI!!!!!
Crazy Wolf
05-09-2008, 00.22.05
vabbuò ammo capito,mo ti si ritirato ra na cresima e stai mbriaco...:D:P
greenwolves89
05-09-2008, 00.34.27
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: no è so x scrivere la risposta devo scrivere almno 15 parle perciò ho scritto sempre ok
Crazy Wolf
05-09-2008, 00.51.44
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: no è so x scrivere la risposta devo scrivere almno 15 parle perciò ho scritto sempre ok
nono stai mbriaco....:ok:
greenwolves89
05-09-2008, 00.56.02
nono sono lucido cn un pò di mal di testa
capuano
08-09-2008, 18.15.26
Ragazzi eccomi, scusate il ritardo "sfortunatamente" sto impegnato con il lavoro in questi giorni, domani parto ma vi seguiro' tutti i giorni che posso.
E' vero, si e' perso ieri ma e' stato solo un incidente di percorso, almeno cosi' mi e' sembrato.
Il primo tempo li abbiamo schiacciati nella loro porta, purtroppo il gran caldo umido, la non piu' verde eta' di alcuni e mettiamoci pure il non gioco che esprime sto xxxx di Costantini ci ha fregato nel secondo tempo, da non sottovalutare il fatto di essere rimasti in 10 per tutti i secondi 45 min.
Per me siamo minimo, minimo da play off a patto che sto xxxx di Costantini riesca a dare un gioco alla MAGICA al piu' presto se no e' meglio che si fa da parte, gia' si vocifera di un imminente arrivo di Cuccureddu o Campilongo.
Da non dimenticare che ieri erano assenti Grieco e Amore e ho detto tutto.
Cmq all'amico che mi ha definito rikkione dico :- puortm a chella xxxx e soret -: e agli altri che dubitano delle potenzialita' economiche della societa' dico :- stat apper nguaiat foss o ddio stissv comm a nui -:
Cmq vi delizio per non farvi dimenticare dello scherzetto di mercato con delle foto e con il video del Pitone Gialloblu' ieri ma fatt arrizza' che campione e nu mostr.
ArrivederC1 amici irpini.
http://www.juvestabia.info/08-09/CAMPIONATO/02%20STABIA-TERNANA%201-3/GOL.WMV
http://it.youtube.com/watch?v=DmB9lI1auPM
http://www.stabia1907.it/gallery/images/54/esultanza_di_biancolino_dopo_il_goal1.jpg
http://www.stabia1907.it/gallery/images/54/il_ballo_del_pitone.jpg
(http://www.juvestabia.info/08-09/CAMPIONATO/02%20STABIA-TERNANA%201-3/GOL.WMV)
lo zio
08-09-2008, 18.19.31
puortm a chella xxxx e soret
:nono::nono::nono::nono:
Sbagli proprio a parlà comparo'!!!
ma fatt arrizza'
Ma fussi veramente ricchione???
adorix
08-09-2008, 18.20.07
Ragazzi eccomi, scusate il ritardo "sfortunatamente" sto impegnato con il lavoro in questi giorni, domani parto ma vi seguiro' tutti i giorni che posso.
E' vero, si e' perso ieri ma e' stato solo un incidente di percorso, almeno cosi' mi e' sembrato.
Il primo tempo li abbiamo schiacciati nella loro porta, purtroppo il gran caldo umido, la non piu' verde eta' di alcuni e mettiamoci pure il non gioco che esprime sto xxxx di Costantini ci ha fregato nel secondo tempo, da non sottovalutare il fatto di essere rimasti in 10 per tutti i secondi 45 min.
Per me siamo minimo, minimo da play off a patto che sto xxxx di Costantini riesca a dare un gioco alla MAGICA al piu' presto se no e' meglio che si fa da parte, gia' si vocifera di un imminente arrivo di Cuccureddu o Campilongo.
Da non dimenticare che ieri erano assenti Grieco e Amore e ho detto tutto.
Cmq all'amico che mi ha definito rikkione dico :- puortm a chella xxxx e soret -: e agli altri che dubitano delle potenzialita' economiche della societa' dico :- stat apper nguaiat foss o ddio stissv comm a nui -:
Cmq vi delizio per non farvi dimenticare dello scherzetto di mercato con delle foto e con il video del Pitone Gialloblu' ieri ma fatt arrizza' che campione e nu mostr.
ArrivederC1 amici irpini.
http://www.juvestabia.info/08-09/CAMPIONATO/02%20STABIA-TERNANA%201-3/GOL.WMV
http://it.youtube.com/watch?v=DmB9lI1auPM
http://www.stabia1907.it/gallery/gallery.inc.php?mghash=2007e73472d4bcc8cf941a404f6 cc488&mggal=54#
http://www.stabia1907.it/gallery/gallery.inc.php?mghash=2007e73472d4bcc8cf941a404f6 cc488&mggal=54#
Capuà..........al massimo ti posso portare 'na bambola 'e pezza con la maglia della Juve Stabia...........così da evitarti fiur' 'e merd'...........
capuano
08-09-2008, 18.21.00
Io non sbaglio carissimo sono gli altri che offendono io mi difendo.
capuano
08-09-2008, 18.52.31
In bocca al lupo per sabato.
Per chi volesse, per i nostalgici del PITONE lunedi' posticipo Arezzo Juve Stabia.
LupoDan
08-09-2008, 18.53.58
Eziolì, penso che è ora che te ne vai a fanculo...:nonews:
capuano
08-09-2008, 18.55.38
Eziolì, penso che è ora che te ne vai a fanculo...:nonews:
Azz ed io che sto facendo il tifo per voi !
Non c'e' piu' religione.
IL NAPOLETANO
08-09-2008, 19.09.12
Eziolì,....:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Giovanni
08-09-2008, 19.22.15
Per chi volesse, per i nostalgici del PITONE lunedi' posticipo Arezzo Juve Stabia.
Ottimo mi andava proprio di tifare per l' Arezzo. Grazie :ok:.
Auguri a voi per la partita. Auguroniiii.
Paolo79
08-09-2008, 19.24.58
Mi dispiace, ma il lunedì veniamo tutti a zoccole a Castellammare....
capuano
08-09-2008, 19.27.04
Mi dispiace, ma il lunedì veniamo tutti a zoccole a Castellammare....
Rosicolandia :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta:
ombra
08-09-2008, 19.29.40
Impara a rispettare le regole.
C'è un'apposita sezione del forum in cui postare questo tipo di notizie.
Leggi, dovrebbe esserci scritto "calcio minore". ;-)
p.s.: ma com'è stò Riganò, è veramente così forte?
Paolo79
08-09-2008, 19.39.22
Rosicolandia
Eh già, rosico da morire nel sapere che un giocatore che ha dato a noi il meglio della sua carriera, è andato a strappare l'ultimo contratto della carriera, con le ginocchia a pezzi, in una squadra della provincia napoletana che ha nella serie C il punto più alto della sua storia... Mamma come rosico... Per non parlare del fantasista incompreso... E di Amore e Rastelli, 80 anni in due... Mamma e come rosico... E dopo la schiacciante vittoria di ieri, poi, non te lo dico proprio...
OldSoccer
08-09-2008, 19.42.35
perchè cacare ancora l'incacabile ?
metal hurlant
08-09-2008, 19.54.32
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
avellino64
08-09-2008, 20.08.46
:schiatta: :schiatta: :schiatta: Grande Leà:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Due Calzini
08-09-2008, 20.11.19
lunedi' posticipo Arezzo Juve Stabia.
Prevedo 'nata bella scugnata.
Corro alla SNAI...
Due Calzini
08-09-2008, 20.12.04
:schiatta: :lode: :schiatta: :lode: :schiatta: :lode:
Due Calzini
08-09-2008, 20.12.59
Rosicolandia :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta:
Aeeee, Capeca'...ehm, Capua', prevedo tempi durissimi, per te, su queste pagine...:schiatta:
LupoDentrooo
09-09-2008, 19.57.42
chiedo scusa, al forum, poi i moderatori elimineranno:fuma:
Gabian, hai la casella piena, elimina i pvt o non puoi riceverne:eheh:
LupoDentrooo
09-09-2008, 19.59.49
ok, scusate ancora;-)
Gina, la scopa:lol:
capuano
10-09-2008, 14.40.36
E questo è niente, Capuazz: tu non mi conosci, sono un avellinese..."atipico". Se va come dico io, t'aggia spella' pegg ro' sole!
Statt accort che secondo me gia' nel girone di andata state in c1.
Purtroppo la realta' attuale non tiene conto del blasone e voi siete una societa' chin e pezz ar culo e noi stamm chin e puparuoli (dialetto stabiese puparuoli = soldi, denaro, sgheisc, argent, money )
Poveri lupachiotti spennati :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Mr.1912
10-09-2008, 14.45.13
ma lo bannate a questo!?!?
stemmo scarsi a sciemi qua ngoppa..
ANTONINO PANE UNO DI NOI..
AbellinumRegnat
10-09-2008, 14.45.49
Purtroppo la realta' attuale non tiene conto del blasone e voi siete una societa' chin e pezz ar culo e noi stamm chin e puparuoli (dialetto stabiese puparuoli = soldi, denaro, sgheisc, argent, money )
Poveri lupachiotti spennati :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Capuà................mo vir no poco e te ne i a fanculo tu, Biancolino e Castellammare....................:fuma:
capuano
10-09-2008, 14.47.23
Io sono una persona civile a cui piace il dialogo ma alcuni di voi sanno solo offendere.
AbellinumRegnat
10-09-2008, 14.48.50
Io sono una persona civile a cui piace il dialogo ma alcuni di voi sanno solo offendere.
no tu sei un provocatore scassacazzo che viene a rompere le palle qui..... quindi ribadisco e sottolineo il concetto: VAFFANCULO!
lupo74
10-09-2008, 14.49.00
Poveri lupachiotti spennati :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
tu per ora in c1 già ci sei...e viste le premesse ci rimarrai anche l'anno prossimo! o pensi di vincere il campionato con ex giocatori come ametrano e rastelli? l'anno prossimo poi si vedrà...dio vede e provvede, tanto non ci vuole molto a capire i signori che oggi cacciano i soldi lo fanno solo per qualche tornaconto personale poi quando finisce la "zizza" ti abbandonano e ti lasciano alla categoria che più di tutte meriti: la serie D!!!!
Mr.1912
10-09-2008, 14.53.24
Poveri lupachiotti spennati :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta::schiatta: :schiatta:
:eh?:...AZZ!
:fischia:ora credo sia inutile postare il regolamento, ma credo sia vietato offendere sul forum Avellino, L'Us, la sua dirigenza etcc..
fumiti a buttigliella, stamm' a sente..
Due Calzini
10-09-2008, 15.39.31
Lambretta (altro che vespa!), tu rischi...rischi, da qui a qualche mese, sulle pagine di questo topic, ne leggerai talmente tante da finire in analisi.
Io ti ho avvertito...
Bisl sez. t'aggia pitta'!
Due Calzini
10-09-2008, 15.41.22
no tu sei un provocatore scassacazzo che viene a rompere le palle qui..... quindi ribadisco e sottolineo il concetto: VAFFANCULO!
Ragazzi, educazione, per favore!!
Il nostro gradito ospite deve restare qui fino alla fine (e fino a prova contraria, ovviamente).
Ha deciso di ballare? E mò 'o facimm balla'...
Giovanni
10-09-2008, 16.06.19
:eh?:...AZZ!
:fischia:ora credo sia inutile postare il regolamento, ma credo sia vietato offendere sul forum Avellino, L'Us, la sua dirigenza etcc..
fumiti a buttigliella, stamm' a sente..
Infatti. E' assolutamente vietato, credo che un richiamo e cmq una discarica sia obbligatoria.
Il BAN no perchè dobbiamo farci due risate a fine campionato.
Resta cmq il fatto che questo è sempre il forum dell' Avellino e che si deve parlare dell' Avellino non del campionato di una squadra che per ora sta in lega pro e neanche ci tocca da vicino.
Continuo a non capire perchè certa gente (anche se civile :bah:) debba venire su sto forum, ma i forum di juvestabia,battipagliese,nap, ecc. ecc. non esistono?...
Mah
Due Calzini
14-09-2008, 21.01.21
Rettifico: nella foto attuale fai decisamente kakare.
Consiglio: smettila cn le foto.
Zaluti. ;-)
lupEN
14-09-2008, 21.13.17
Zaluti. ;-)
penso che a sto punto si offenderà.............;-) ;-) ;-)
ANTOVERDE7
14-09-2008, 21.15.52
Zaluti. ;-)
"forse" hai esagerato;-) ;-)
Due Calzini
14-09-2008, 21.16.06
penso che a sto punto si offenderà.............;-) ;-) ;-)
Azz, le ho scritto "senza offesa"...:D
Due Calzini
14-09-2008, 21.18.07
"forse" hai esagerato;-) ;-)
Oh mamma, stavo pazzianno!!! Dovevate reggermi il gioco...:nah:
Va buo', come non detto: vai c'a discarica, va'...:lol:
ANTOVERDE7
14-09-2008, 21.19.53
:oops: :oops: :oops:
NO MAS
14-09-2008, 21.25.49
Sei sempre il solito............voglio dire anche tu hai messo la tua foto!!!!:lol::lol:
Due Calzini
14-09-2008, 21.29.43
Sei sempre il solito............voglio dire anche tu hai messo la tua foto!!!!:lol::lol:
Già...
...e ricordo distintamente il tuo commento: "però! co' na bella parrucca saresti da 7Bis..." :fischia:
DEPRAVATO! :vomito:
lupEN
14-09-2008, 21.40.57
Azz, le ho scritto "senza offesa"...:D
le hai scritto fai kakare....non è un commento molto simpatico!!!
Due Calzini
14-09-2008, 21.46.34
le hai scritto fai kakare....non è un commento molto simpatico!!!
E va be, chiedo PERDONO :preghiera:
Sonia, splendido bocciolo di rosa da me irriguardosamente oltraggiato, fustigami...:lode:
AbellinumRegnat
14-09-2008, 21.48.04
Sonia, fustigami...:lode:
e che ci diamo al sadomasochismo...ora? :eheh:
lupEN
14-09-2008, 21.48.48
Sonia, splendido bocciolo di rosa da me irriguardosamente oltraggiato, fustigami...:lode:
oh può darsi pure che ti ristonde "chi disprezza vuol comprare":marameo: :marameo:
NO MAS
14-09-2008, 21.50.10
oh può darsi pure che ti ristonde "chi disprezza vuol comprare":marameo: :marameo:
no al massimo puo risponder: "o'zì chi disprezza vuol comprare"
lupEN
14-09-2008, 21.51.23
Due Calzini
14-09-2008, 21.54.40
Ribadisco il concetto di fondo (espresso, a suo tempo, a chiare lettere e con ben altro vigore, da uno striscione in curva Sud, proprio durante un match contro il Savoia): QUI NON SIAMO A TORRE ANNUNZIATA!
:fuma:
Due Calzini
14-09-2008, 21.56.21
e che ci diamo al sadomasochismo...ora? :eheh:
mbe', mai provato. Potrebbe essere un'esperienza...:eheh:
AbellinumRegnat
14-09-2008, 21.58.45
mbe', mai provato. Potrebbe essere un'esperienza...:eheh:
e allora a prossima vota che ci verimmo mi porto 'a vesceglia.....:eheh:
Due Calzini
14-09-2008, 22.01.56
e allora a prossima vota che ci verimmo mi porto 'a vesceglia.....:eheh:
Paccia, ma coooosa ti sei messa in testa?! :nono:
adorix
19-09-2008, 08.41.38
Te piacess na bella fusione eh :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Co soreta ci piacesse 'na bella fusione a Luporock...............
amantedelCalcio
19-09-2008, 08.48.07
Non essere volgare quello considerando il nick ha una sola fusione in testa :fischia:
nano nano capuano :azz:
Paolo79
19-09-2008, 08.49.56
Tu a me mi fai morì.....:lacrime:
luporock
19-09-2008, 09.20.11
Ecco grazie Adorix;-) , le brioche a Castellammare sono buone:eheh:
AbellinumRegnat
19-09-2008, 10.53.59
E mo iamm a scassa' tutt cos !
si si...intanto 'o culo 'e soreta già s'è scassato.... :eheh:
Due Calzini
19-09-2008, 15.15.26
Stabiese, ma dove vai?? ma chi si?? ma tu stai fatt a eroina, va' a rapina' quacc farmacia... va'!!!
La foto dell'invasione al Partenio (e ti credo, se non venivate nemmeno per una finale - contro il Savoia - a 40 km da casa, stavate accis!!!), le dichiarazioni di Capparella sulle piazze calde...:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Patetico!!!
Fatti raccontare da Chiapparella (un altro pensionato 35enne che vi porterà allo sfascio, poi ti faccio vedere) cosa significa avere una città e un'intera provincia alle spalle come ha potuto ammirare nella stagione 2002/03; fatti raccontare dei 20mila PAGANTI (VENTIMILA) di Avellino-Taranto o Avellino-Pescara, o di ciò che si è ritrovato davanti in Crotone-Avellino. Fatti raccontare dei 7.000 abbonati (SETTEMILA) della stagione di Zeman.
VOI SIETE ZERO, ZEROOOOO, 'O VUO' CAPI' O NO???
fai il raffronto tra l'utenza biancoverde sul web e quella della giuve scagnata: noi abbiamo due forum attivissimi e frequentatissimi, con un totale di iscritti, da ogni parte della prov. di AV, della Campania, di Italia, del mondo, che si aggira, complessivamente, sulle 2mila e passa unità (tra Pianeta e Forzavellino). Guarda come è attivo, come è qualitativamente elevato, questo forum, raffrontalo con il cacatoio dove galleggiano 4 stronzi turzi e semianalfabeti che si autoesaltano (quando poi, con tutto lo squadrone, allo stadio, abbonati e paganti, non arrivate a 3mila unità, se vuoi ti posto i dati...) con Monticciolo il pensionato, Capparella il disoccupato, Ametrano il panchinaro di Cava de' Tirreni, Biancolino mezzo scassato, Grieco scarto di Napoli, Avellino, Cava e Monza, e morti vari...
Te lo dico con il cuore, stai ancora a tempo a scappare perché, tra un paio di mesi, questo topic si trasformerà per te e la tua squadretta senza storia e senza seguito nella più grande delle PRESE PER IL TARALLO (visto che siamo in tema...) del mondo calcistico planetario.
E mò goditi Chiapparella: VOI CAPPARELLA, NOI DE ZERBI. QUESTA E' LA DIFFERENZA...
Due Calzini
19-09-2008, 15.19.00
Te', cafardo, domanda a Chiappariello se si ricorda questa partita e perché, da allora, ha deciso di mettere una croce su Avellino...
http://it.youtube.com/watch?v=u10s5boKFaQ&feature=related
E se poi vuoi farlo davvero commuovere, facendoti spiegare qual'è la differenza tra l'U.S.AVELLINO 1912 e quella merda per cui fai il tifo (guarda gli spalti, nel video, guardali attentamente, cafa'...), mostrargli pure questo. Vediamo che ti dice...
http://it.youtube.com/watch?v=7FoMlbo1Sz0
Due Calzini
19-09-2008, 15.31.39
Il mio obiettivo rimane far bene qui a Castellammare e raggiungere la categoria che ci compete».
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ma quale categoria??? Voi siete 'na fetente e squadra senza storia, di una cittadina tra le più disagiate della Campania, nemmeno capoluogo di prov., dove l'80% tifa e ha sempre tifato Napoli, che non ha mai visto, non dico la A, ma nemmeno un annetto schifus e serie B, con uno stadiolo ubicato miezz o' paese, contornato da palazzi dai cui balconi pendono e pann spas (:schiatta: :azz: )...ma quale categoria vorreste fare?? Ma ringrazia a Maronna che chi sa come state in serie C, che il vostro posto naturale dovrebbe essere al pari del Savoia, dell'Angri, del Gragnano...
Tu ti illudi e ti gasi a tal punto che, quando sarà, ti farai male.
Biancolino ha casa a Mercogliano, lo si incontra un giorno sì e l'altro pure per le strade di Avellino. Sapessi quello che ha raccontato a noi: si "piange" il Partenio giorno e notte, altro che Cazzellamare...
Due Calzini
19-09-2008, 15.45.38
Guardate, se si mette a quattro zampe e si fa orinare in faccia, mentre fa coccodè, le darei anche un 1 milione e 1 centesimo...
LupoDan
19-09-2008, 17.44.59
si fa orinare in faccia, mentre fa coccodè...
Tommà, s'affuca... :azz:
Al massimo escino 'e gargarismi...:oops:
capuano
19-09-2008, 21.46.12
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ma quale categoria??? Voi siete 'na fetente e squadra senza storia, di una cittadina tra le più disagiate della Campania, nemmeno capoluogo di prov., dove l'80% tifa e ha sempre tifato Napoli, che non ha mai visto, non dico la A, ma nemmeno un annetto schifus e serie B, con uno stadiolo ubicato miezz o' paese, contornato da palazzi dai cui balconi pendono e pann spas (:schiatta: :azz: )...ma quale categoria vorreste fare?? Ma ringrazia a Maronna che chi sa come state in serie C, che il vostro posto naturale dovrebbe essere al pari del Savoia, dell'Angri, del Gragnano...
Tu ti illudi e ti gasi a tal punto che, quando sarà, ti farai male.
Biancolino ha casa a Mercogliano, lo si incontra un giorno sì e l'altro pure per le strade di Avellino. Sapessi quello che ha raccontato a noi: si "piange" il Partenio giorno e notte, altro che Cazzellamare...
Purtroppo mi costringete a scendere al vostro livello di Montanari ,nel senso letterario del termine, visto che non volete ragionare.
Non vi rendete conto che ormai siete finiti, siete il passato, siete destinati a fallire.
Pugliese nun ten e sord manc pe comprare un pacchetto di sigarette state alla frutta.
Poi per gli ignorantoni che parlano a vanvera guardatevi bene l'almanacco e vedrete che in serie B ci siamo stati.
Mi dispiace tantissimo essere sceso a questi livelli da pecoraio ma stavolta alcuni di voi hanno offeso oltremisura
Le cifre che poi qualcuno di voi ha snocciolato con tanto fervore su numero di tifosi sugli spalti oramai sono solo un ricordo, la tv ha allontanato tutti dagli stadi modestamente anche noi i 20 mila in una serie D fetente li abbiamo fatti, qualche stregone puo' confermare, la media era non meno di 10mila a partita tempi belli di una volta.
Stevm un a cuoll a nat e non scherzo se ti veniva da pisciare te la facevi addosso.
Cmq anche se alcuni di voi sono una chiavica spero che uscirete dal baratro e che possiamo fare un bel derby in serie B l'anno prossimo.
amantedelCalcio
19-09-2008, 22.31.54
Purtroppo mi costringete a scendere al vostro livello di Montanari ,nel senso letterario del termine, visto che non volete ragionare.
Non vi rendete conto che ormai siete finiti, siete il passato, siete destinati a fallire.
Pugliese nun ten e sord manc pe comprare un pacchetto di sigarette state alla frutta.
Poi per gli ignorantoni che parlano a vanvera guardatevi bene l'almanacco e vedrete che in serie B ci siamo stati.
Mi dispiace tantissimo essere sceso a questi livelli da pecoraio ma stavolta alcuni di voi hanno offeso oltremisura
Le cifre che poi qualcuno di voi ha snocciolato con tanto fervore su numero di tifosi sugli spalti oramai sono solo un ricordo, la tv ha allontanato tutti dagli stadi modestamente anche noi i 20 mila in una serie D fetente li abbiamo fatti, qualche stregone puo' confermare, la media era non meno di 10mila a partita tempi belli di una volta.
Stevm un a cuoll a nat e non scherzo se ti veniva da pisciare te la facevi addosso.
Cmq anche se alcuni di voi sono una chiavica spero che uscirete dal baratro e che possiamo fare un bel derby in serie B l'anno prossimo.
Si si posso confermare, mi ricordo che le cronache riportavano 25.000 (10.000 sugli spalti e 15.000 sul campo) spettatori paganti, ma puo´confermare anche qualche lupo giallorosso presente su questo forum, era il 19 Maggio 1991 e la juvescabbia vinceva sportivissimamente come le immagini e qualche lupo giallorosso puo´comfermare per indiretta persona lo spareggio per la c2
http://www.youtube.com/watch?v=AhIsiVeMSoc
Giovanni
19-09-2008, 22.37.13
....
E se poi vuoi farlo davvero commuovere, facendoti spiegare qual'è la differenza tra l'U.S.AVELLINO 1912 e quella merda per cui fai il tifo (guarda gli spalti, nel video, guardali attentamente, cafa'...), mostrargli pure questo. Vediamo che ti dice...
http://it.youtube.com/watch?v=7FoMlbo1Sz0
Noooo ma che hai postato. Lì a Crotone c'ero pure io e mo so fatto un pianto che non te dico, ho ancora un ciuffo d'erba di quel prato nel portafogli :bua::bua::bua:...
Che giornata (anzi che giornate) e che ottima compagnia :ok:.
avellino64
19-09-2008, 22.41.41
:nono: Io dico, ma se pò?:bah: Vabbè, il forum è sinonimo di democrazia,
mò però non esageriamo....................:eheh:
Giovanni
19-09-2008, 22.57.04
Eh no qua stiamo a casa nostra Democrazia va bene ma c'è un limite a tutto.
L'ultimo intervento di capuano va a violare più di un articolo del Forum inerente le offese alla città, alle persone ecc. ecc.
Quindi secondo me, nonostante tutto,un qualcosa tra avvertimento, Ban temporaneo, discarica ci deve essere per forza.
Aldair
19-09-2008, 23.16.23
Eh no qua stiamo a casa nostra Democrazia va bene ma c'è un limite a tutto.
L'ultimo intervento di capuano va a violare più di un articolo del Forum inerente le offese alla città, alle persone ecc. ecc.
Quindi secondo me, nonostante tutto,un qualcosa tra avvertimento, Ban temporaneo, discarica ci deve essere per forza.
Voi però continuate a non capire che è il NOSTRO (?) atteggiamento ad essere sbagliato.
Questo è un ragazzino esaltato che però, oltre a pubblicare articoli sulla sua juve stabia e a lanciare qualche sfottò, non ha fatto nulla di male.
Se voi lo prendete a male parole anche per un articolo su Capparella o perchè dice che "anna scassà tutt cos"... questo è il risultato.
In ogni caso.... discarica.
Passionelupi
20-09-2008, 12.05.54
Io propongo di giocare con 1 uomo in meno senza Romondini.
A proposito di proposte del cazzo, giacchè ci siamo, che ne dici se ti propongo di andartene a fare in culo ? :bah:
mojado
20-09-2008, 19.26.40
Minchia, tosto davvero il campionato quest anno.
Soprattutto togliendo una delle squadre meno attrezzate (napoli).
Mi pare che ci sia cmq rimasta un'altra mediamente candidata alla retrocessione.
Mi spiace per CDO, ho visto in tv l'ultima di pozzecco contro di noi, bella squadretta.
Certo che la mancanza di ripescaggi è strana... Brrr se fosse stato così anche per la B...
Per il Napoli? :cincin::sciarpa::cincin::sciarpa::cincin::sciarpa :
Speriamo che tocchi anche a squadre di altri sport di questa città :toh::toh:.
Con questo hai dimostrato quanto vali BURINOP!!!
Crazy Wolf
21-09-2008, 03.31.26
L'unico modo per rialzarci un po da questa giornata di merda,è provare a ridere un po con l'altra partita...forza sotto a chi tocca...;-)
ligape
21-09-2008, 09.43.56
:clap: :clap: :clap: :schiatta: :schiatta: :schiatta: ................
Paolo79
21-09-2008, 10.08.19
Discreto lavoro, che andava comunque concordato con la redazione. Se ognuno partisse per fatti suoi, ci ritroveremmo ogni settimana con una ventina di versioni diverse de "L'altra partita".
Dr. Wolf
21-09-2008, 10.58.27
scusami Enrì ma per il momento non riesco a leggerlo, sto troppo niro ;-)
Crazy Wolf
21-09-2008, 11.22.35
Discreto lavoro, che andava comunque concordato con la redazione. Se ognuno partisse per fatti suoi, ci ritroveremmo ogni settimana con una ventina di versioni diverse de "L'altra partita".
E allora se così fosse,se i mod riterranno opportuno,si può anche cancellare il topic o mandarlo in discarica... di certo non mi offenderò ;-)...Anzi lo faccio io adesso
greenwolves89
21-09-2008, 19.43.28
La partita Avellino vs Grosseto, in programma martedì; sera al Partenio alle ore 20:30, sarà; trasmessa in diretta da Sky con la telecronaca di Massimo Ieppariello.
greenwolves89
21-09-2008, 19.44.29
Buona fortuna Massimo e portaci fortuna :D :D :D
Aldair
21-09-2008, 19.45.20
C'è una notizia in home ed è già stato detto in altro topic.
Leggere prima no?
Kenzo
22-09-2008, 15.00.41
chi vene ri' paisi arriva ambressa..a machina a parchiggi pa via ra serie A, annanzi o palazzetto..pe i cappuccini e tutt'o riesto..
ca bonatti arrivi ambressa ra l'ofantina e ro u riesto ri paisi attuorno..
tutto o riesto è che loco non ci stanno ate attrattative grosse nei giorni di manifestazione sportive e non si pote ngolfà tutte cose..
mo mi so sfastiriato.. abbia a fa na petizione e puortiti o stadio, o palazzetto, a piscina addò vuò tu..
cià..
Non ti preoccupare, tanto il discorso non era rivolto a te, ma a coloro i quali volessero interessarsi della discussione.
Tranquillo, il tuo intelletto non sarà toccato più dalla discussione, povero figlio dell'ignoranza umana.
P.s.: Naturalmente non ce l'ho con i tuoi genitori, ci mancherebbe! :bah:
luponic
29-09-2008, 22.19.50
Gli è scaduto il dominio.... http://www.avellinocalcio.net/
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
vergognati!!! :clap: :clap: :clap:
AbellinumRegnat
29-09-2008, 22.27.11
vergognati!!! :clap: :clap: :clap:
perchè dovrei? :eh?: mica è scaduto a me il dominio....
luponic
29-09-2008, 22.59.43
ti devi vergognare perchè ridi sulle " disgrazie " altrui..
Ti ricordo che avellinocalcio. net è stato per anni un mezzo di informazione per tutti coloro che abitano fuori, ci ha fatto compagnia nei tempi bui e quelli belli...
Ma che parlo a fa, te rispecchi la melma che frequenta il partenio oggi...
GreenDragons
29-09-2008, 23.03.49
"Wa, addirittura?" [citazione necessaria]
AbellinumRegnat
29-09-2008, 23.05.57
ti devi vergognare perchè ridi sulle " disgrazie " altrui..
Ti ricordo che avellinocalcio. net è stato per anni un mezzo di informazione per tutti coloro che abitano fuori, ci ha fatto compagnia nei tempi bui e quelli belli...
Ma che parlo a fa, te rispecchi la melma che frequenta il partenio oggi...
guarda che chi scrive è uno di quelli che scriveva su Avellinocalcio. :bah:
Conosco la storia e Avellinocalcio è stato un mezzo di informazione anche per me che stavo fuori (Parigi).
Non rido affatto delle "disgrazie" altrui, perchè farsi scadere un dominio significa rinunciare a spendere circa 250 euro l'anno (conosco le cifre...). Quindi non si tratta di disgrazia ma di non curanza che è moooooooolto diverso.
Ma che parlo a fare con uno come te....:bah:
P.S.
Fottiti! ;-)
luponic
29-09-2008, 23.09.31
P.S.
Fottiti! ;-)[/quote]
Ci ha pensato tua sorella a farlo :D :D :fuma: :fuma:
AbellinumRegnat
29-09-2008, 23.14.01
P.S.
Fottiti! ;-) /quote]
Ci ha pensato tua sorella a farlo :D :D :fuma: :fuma:
impara a quotare, sciocco...! ;-)
luponic
29-09-2008, 23.16.05
Scusa Ma Avevo Una Persona Sotto La Scrivania Che Mi Ha Distratto.....indovina Chi Era??
GreenDragons
29-09-2008, 23.24.41
.. Marò e che squallore :bah:
AbellinumRegnat
29-09-2008, 23.24.44
Scusa Ma Avevo Una Persona Sotto La Scrivania Che Mi Ha Distratto.....indovina Chi Era??
sei banale e davvero poco originale...mi hai annoiato.
see you
Verdissima
30-09-2008, 00.36.28
lupEN
30-09-2008, 00.43.02
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: .....non avevo capito!!!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it