Visualizza versione completa : Pellicori.
lupoveneziano
01-09-2008, 22.23.45
Sembrava che a momenti dovesse essere ceduto e alla fine invece il nostro Pelligol è rimasto, ancora non capisco quale sia stato il motivo per cui ha chiesto alla società di essere ceduto, fatto sta che mai come questa volta la società ha ragione da vendere, tra l'altro l'ha chiesto proprio quando il suo naturale sostituto (biancolino) si era già accasato lasciando pochi giorni alla società per trovare un alternativa degna di questo nome, adesso però spero che il nostro bomber metta a capo a posto perchè dopo quello che è successo con Sestu non vorrei che alcune frange dei tifosi si mettessero a contestare Pellicori per quest'ultima vicenda, altrimenti significa che siamo proprio alla frutta.
jamming73its
01-09-2008, 23.00.40
in tutto questo credo che se è come dici tu l'unico colpevole sia biancolino ad aver accettato la juvestabia (o la società a non aver dato garanzie a biancolino come le ha date magari a dezerbi). Fatto sta che ora pellicori è con noi, io lo considero come un nuovo acquisto. Ma deve essere lui adesso non a confermare, ma a mettere da parte questo tiro e molla e dare tutto per noi almeno fino a gennaio.
E cmq andare in una squadra di A, lecce o reggina che sia, credo che sia un sogno di chiunque, e mi pare giusto che anche lui lo aveva. Poi non sò se ad Alex gli "roda" il semplice fatto di restare qui, perchè se cosi fosse, meglio tenerlo fuori rosa, ma non credo proprio.
Aldair
01-09-2008, 23.16.06
Io non so cosa è successo tra Pellicori e la società, perchè è con la società il problema non con la tifoseria.
Può anche darsi che Pugliese abbia fatto un gioco al rialzo con la società acquirente (Reggina) che può aver spazientito il calciatore desideroso di confrontarsi con la massima serie.
Boh, chi lo sa.
Una cosa è certa: il calciatore va incitato. Niente cazzate please... anche perchè questo è :fischia:
LupoDentrooo
01-09-2008, 23.25.45
Sul discorso Pellicori si misurerà l'intelligenza della Dirigenza, del calciatore, dell'allenatore, dei compagni di squadra e dei tifosi.
Se si eviterà di praticare l'ipocrisia (ma perchè che è stato? Tutto normale e non è successo niente) che facendo sentire la gente una mappata di strunzi la incattivisce e se si comprenderà che Pellicori è un patrimonio dell'Avellino da tutelare, quanto accaduto potrebbe restituirci un calciatore anche più motivato e spinto dall'orgoglio.
Io sono contento assai che sia rimasto, anche perchè alla fine stava accadendo l'unica cosa che ho sempre tenuto: mancato tesseramento di Biancolino e partenza di Pellicori, sostituito al massimo con un giovane di belle speranze...tutte da verificare (tipo Plasmati che sono cento anni che deve esplodere:bah:).
Su una cosa voglio essere chiaro e, appunto, lontano dalla ipocrisia:
ci sono cose che non sono simboli vuoti e la fascia di capitano è una di questa. Quella tocca a Di cecco...senza se e senza ma!
Lupoantico
01-09-2008, 23.28.38
Può anche darsi che Pugliese abbia fatto un gioco al rialzo con la società acquirente (Reggina) che può aver spazientito il calciatore desideroso di confrontarsi con la massima serie
...Gino la tua ipotesi non sta in piedi: PUGLIESE HA TENTATO FINO ALL'ULTIMO DI VENDERLO...ANCHE DI SVENDERLO......QUINDI PASSIAMO ALL'IPOTESI SUCCESSIVA...PLEASE...........:fuma:
Lupofranco
01-09-2008, 23.33.41
Se avesse voluto svenderlo, Pellicori non sarebbe qui. Anzi, Pugliese ha sempre richiesto un milione e mezzo di euro. E' evidente che la Reggina ci ha pensato bene prima di fare un simile investimento e alla fine ha preso un attaccante in prestito dall'Austria
Lupoantico
01-09-2008, 23.35.20
...Gino la tua ipotesi non sta in piedi: PUGLIESE HA TENTATO FINO ALL'ULTIMO DI VENDERLO...ANCHE DI SVENDERLO......QUINDI PASSIAMO ALL'IPOTESI SUCCESSIVA...PLEASE...........:fuma:
....IL FATTO CHE ALLA FINE PELLICORI, PUR CON LA BUONA VOLONTà DELLA SOCIETà DI VENDERLO......NON SIA STATA ACQUISTATO DA NESSUNA SOCIETà.......è SEMPLICEMENTE LA RIPROVA DI UN'IPOTESI
RIVELATASI OGGETTIVAMENTE VEROSIMILE: IL COSENTINO NON AVEVA UN GROSSO MERCATO..............:fuma:
..........QUA SI FANNO TANTI DISCORSI CAMPATI IN ARIA, TANTE CONGETTURE COMPORTAMENTALI DI TIZIO O DI CAIO, TRALASCIANDO L'ASPETTO PRATICO PIU' IMPORTANTE DI OGNI MERCATO: L'ESISTENZA O MENO DI RICHIESTE............:fuma:
il direttore
01-09-2008, 23.39.47
....IL FATTO CHE ALLA FINE PELLICORI, PUR CON LA BUONA VOLONTà DELLA SOCIETà DI VENDERLO......NON SIA STATA ACQUISTATO DA NESSUNA SOCIETà.......è SEMPLICEMENTE LA RIPROVA DI UN'IPOTESI
RIVELATASI OGGETTIVAMENTE VEROSIMILE: IL COSENTINO NON AVEVA UN GROSSO MERCATO..............:fuma:
..........QUA SI FANNO TANTI DISCORSI CAMPATI IN ARIA, TANTE CONGETTURE COMPORTAMENTALI DI TIZIO O DI CAIO, TRALASCIANDO L'ASPETTO PRATICO PIU' IMPORTANTE DI OGNI MERCATO: L'ESISTENZA O MENO DI RICHIESTE............:fuma:
Se ne sarà reso conto anche lui.
Perciò ora Forza Alex, fai quello che devi fare (i gol, ne devi fare almeno 12 e senza rigori).
Lupoantico
01-09-2008, 23.42.23
Se avesse voluto svenderlo, Pellicori non sarebbe qui. Anzi, Pugliese ha sempre richiesto un milione e mezzo di euro. E' evidente che la Reggina ci ha pensato bene prima di fare un simile investimento e alla fine ha preso un attaccante in prestito dall'Austria
.....Frà, ovviamente svendita rispetto all'ipotesi iniziale, al film che si era fatto Pugliese.....non dimentichiamoci che aveva dato ben 700000 euro al Cesena per il riscatto del cartellino con l'intento, si era detto, di recuperare almeno 2.000.000 di euro dalla vendita..:fuma: ..........
...io non sono un economista, non ci capisco niente, ma conosco una legge elementare di mercato......se vado al mercato con dieci chili di patate, convinto di poterle vendere a dieci euro al chilo....e poi...vedo che non riesco a venderle...a metà mattinata....abbasso il prezzo a 5 euro...e vedo che non riesco a venderle......abbasso il prezzo a 3 euro....e nonostante ciò ...mi rimangono sullo stomaco......che cosa è successo?....le patate non avevano mercatro.....ai voglia a svendere....:fuma: ;-)
Lupoantico
01-09-2008, 23.47.00
.....Frà, ovviamente svendita rispetto all'ipotesi iniziale, al film che si era fatto Pugliese.....non dimentichiamoci che aveva dato ben 700000 euro al Cesena per il riscatto del cartellino con l'intento, si era detto, di recuperare almeno 2.000.000 di euro dalla vendita..:fuma: ..........
...io non sono un economista, non ci capisco niente, ma conosco una legge elementare di mercato......se vado al mercato con dieci chili di patate, convinto di poterle vendere a dieci euro al chilo....e poi...vedo che non riesco a venderle...a metà mattinata....abbasso il prezzo a 5 euro...e vedo che non riesco a venderle......abbasso il prezzo a 3 euro....e nonostante ciò ...mi rimangono sullo stomaco......che cosa è successo?....le patate non avevano mercatro.....ai voglia a svendere....:fuma: ;-)
...e poi, visto che ci troviamo in argomento, ottimo Franco, mi puoi dire come mai un altro calciatore (tale SUCCI), pur avendo segnato lo stesso numero di reti di PELLICORI (18) è STATO ACQUISTATO DA UNA GROSSA SQUADRA DI SERIE A PER CIRCA DUE MILIONI (MI AUGURO DI NON DIRE CAZZATE, IN COMPROPRIETà)?..:eh?: ......misteri del mercato???:eh?:
Bedlam
01-09-2008, 23.50.11
Speriamo che adesso si metta in testa di tornare a fare i goal almeno 20
Lilith Varg
01-09-2008, 23.54.46
Speriamo che adesso si metta in testa di tornare a fare i goal almeno 20
sinceramente mi sono scocciato di avere un bomber ch fa tanti gol
luiso
kutuzov
danilevicius
pellicori
e retrocedere....
perciò..
pelli.. fai massimo 7-8 gol
tutti 1-0 che ne dici?
poi altri 27-28 punti sempre li appariamo.
Lupoantico
02-09-2008, 00.01.27
sinceramente mi sono scocciato di avere un bomber ch fa tanti gol
luiso
kutuzov
danilevicius
pellicori
e retrocedere....
perciò..
pelli.. fai massimo 7-8 gol
tutti 1-0 che ne dici?
poi altri 27-28 punti sempre li appariamo.
...QUEST'ANNO, RITENGO E MI AUGURO, I GOL POTREBBERO VENIRE DA DIVERSI ATTACCANTI E CENTROCAMPISTI............:preghiera:
Bedlam
02-09-2008, 00.50.48
Allora cosa é rimasto a fá i goal li fa Ascenzi 3 Aubu 4 Pacilli 5 Ciotola 4 De zerbi 5 Mesbah 3 il resto peppo apparatore si retrocede per i troppi goal subiti
Poggio
02-09-2008, 00.58.57
Nelle ultime ore di mercato l'Avellino non è riuscita a trovare l'alternativa e per questo Pellicori è rimasto. Stop !
Era vicinissimo alla Reggina ma giustamente la società alla fine ha trattenuto il giocatore.
Io sono contento perchè per me farà un'altra grande stagione e così lupoantico ancora una volta dovrà aprire un topic per chiedergli scusa.
Rì, te lo dissi un anno fa: attento a ciò che scrivi perchè poi i fatti ti smentiscono.
lupovecchio
02-09-2008, 06.39.15
Non so se è stato già detto in altri topic ma secondo me Pellicori è il miglior acquisto del nostro calciomercato.
LupoDentrooo
02-09-2008, 08.18.35
Non so se è stato già detto in altri topic ma secondo me Pellicori è il miglior acquisto del nostro calciomercato.
beh, diciamo il secondo e non se ne parli più:P
Ma capisco il senso del "primato": ciò che era tuo ed avevi perduto, se lo ritrovi, vale ancor di più.
Stamattina in edicola, leggendo come i quotidiani inseriscono De Zerbi tra i veri colpi di mercato, ho pensato: in fondo, ieri abbiamo inserito nella squadra un certo De Zerbi (ho come l'impressione che non a tutti siano ben chiari il significato ed il valore intrinseci e indotti di questo calciatore:bah:) e, udite, udite, un attaccante che in serie B, in una squadra da retrocessione, sferzata, a cominciare dall'estate e per tutto l'anno, da tempeste di ogni tipo, ha realizzato 18 goal.
Ora, si dice, ed io la penso esattamente così, che..."non è da questi particolari che si giudica un calciatore". Ed, infatti, se io dovessi modulare il mio giudizio su Pellicori in base al numero dei goal segnati lo scorso anno, dovrei ritenerlo un grande, anzi: un GRANDE. Non è così, penso che abbia non pochi limiti. Ma è anche vero che ad un portiere si chiede di parare, ad uno terzino (vabbè, ora i ciechi si chiamano non vedenti, gli spazzini si chiamano operatori ecologici e i terzini si chiamano esterni:D) è rischiesto di marcare, ad un mediano di avere fiato e corsa ed alla punta centrale di segnare (poi ad un tifoso è rischiesto di non lesinare critiche, anche le più feroci, ma anche di non passare tutto il tempo a criticare e di ricordarsi anche di tifare che significa aiutare nei momenti duri, aiutare soprattutto se, e quando, si è in difficoltà e si hanno limiti, incoraggiare, creare il giusto clima e, perchè no?, anche l'entusiasmo che pure serve...se no cagnasse mestiere e facesse il critico d'arte:P, appunto)
E Pellicori i goal li ha fatti, non li ha avuti in omaggio sul fustino del Dixan. Ne ha sbagliati tanti? E se non fosse stato così non avrebbe suscitato l'interesse della Reggina ma del Milan:fischia:)
Tornando, quindi a noi: in un qualsiasi paese sperduto d'Italia, l'arrivo contemporaneo di un grandissimo come De Zerbi e di un calciatore che solo l'anno prima ha fatto tanto bene (goal, ma non solo), sarebbe stato accolto con un grande applauso:clap:
Perchè da noi deve essere tutto, sempre, maledettamente complicato, diverso e peggiore?:bah:
Poggio
02-09-2008, 09.13.08
Abbiamo una grande coppia d'attacco...non interessa quale sia stato il colpo migliore. Per me lo sono entrambi.
De Zerbi è un giocatore che ho sempre ammirato, non ha bisogno di presentazioni. Pellicori per me è un giocatore di media/alta fascia in serie B.
La questione fondamentale è trovare la quadratura alle loro spalle. Non possiamo aspettarci che le gare vengano risolte individualmente.
Alle loro spalle bisogna capire quale modulo sia il migliore e quali siano gli uomini giusti per trovare l'equilibrio necessario.
4-3-3 ---- 4-4-2----4-4-1-1 ?
Incocciati deve ancora lavorare molto per trovare la soluzione.
spotter
02-09-2008, 09.15.02
Tornando, quindi a noi: in un qualsiasi paese sperduto d'Italia, l'arrivo contemporaneo di un grandissimo come De Zerbi e di un calciatore che solo l'anno prima ha fatto tanto bene (goal, ma non solo), sarebbe stato accolto con un grande applauso:clap:
Perchè da noi deve essere tutto, sempre, maledettamente complicato, diverso e peggiore?:bah:
perchè ancora una volta non si è visto uno straccio di programmazione da parte della società, una cosa è dire, il 1 luglio: Pellicori è incedibile, è il perno dell'attacco dell'avellino! e un'altra cosa è cercare di venderlo fino alle 19 dell'ultimo giorno di calciomercato, con tutto quello che ne consegue: i cosiddetti "ultras" che mugugnano perchè il ragazzo si è tirato indietro per la prima di campionato; Pellicori stesso che non si sa come prenderà un altro anno in serie B... insomma, non è tutto così semplice e lineare, quindi alla fine va bene che sia rimasto, va bene remare tutti nella stessa direzione... ma da qui all'applauso ce ne passa!
Passionelupi
02-09-2008, 09.19.01
ma da qui all'applauso ce ne passa!
L'applauso ci sta tutto non perchè se lo meriti o meno Pellicori. Queste considerazioni, dal mio punto di vista di tifoso, non mi appartengono, non m'interessano, me ne frego.
L'applauso ci sta tutto perchè è un modo di incitare, di motivare chi veste la maglia nostra ed è chiamato a difenderla. Stop.
Chi non capisce cose così elementari mi preoccupa...
ANGELO
02-09-2008, 09.23.53
Io invece non capisco tutti questi problemi che vi fate.......:eh?:
Le dinamiche di mercato sono molto complesse......non ne perliamo poi per una società come la nostra, con pochi soldi e con tantissimi rifiuti dei calciatori per svariati motivi............
La società, ha cercato di ricavare quanto più possibile dalla cessione di un calciatore su cui ha investito discretamente. Non ha trovato giusto le contropartite propostegli (e non diciamo fesserie, almeno 1 trattativa seria, se non 2, c'è stata...) e non ha ceduto Pellicori. Punto !!!
Dal punto di vista del calciatore poi, credo che a 27 anni, vedere spalancarsi le porte della A, non deve essere cosa di tutti i giorni. Normale e comprensibilissimo quindi, che abbia avuto la forte tentazione di fare il salto di categoria. L'unica cosa che gli si può contestare, sono gli ultimi giorni e la mancata convocazione di sabato scorso.....E va bene, posso essere d'accordo su questo aspetto; ma ditemi, quante volte avete visto, soprattutto nelle ultime fasi del mercato, gli infortuni tattici.....??? Se uno non c'è con la testa, meglio che si riposi.....
insomma cose viste e riviste.......
Al tirar delle somme quindi, normali trattative di mercato. Ora finalmente si è chiuso, e forza Pellicori !!!! Sono sicuro che il tuo impegno, la tua grinta non mancheranno !!!
Supernaut
02-09-2008, 09.26.03
ci sono cose che non sono simboli vuoti e la fascia di capitano è una di questa. Quella tocca a Di cecco...senza se e senza ma!
Sono non d'accordo, ma arci-d'accordo con te. Di Cecco capitano tutta la vita!
Tuttavia, questi simboli spesso vengono utilizzati dagli allenatori per dare stimolo a taluni giocatori, per farli sentire non solo parte integrante, bensì ingranaggio principale di un collettivo, così da evitare che possano sentirsi degli "estranei". Un rischio da evitare soprattutto con i figliol prodighi...
Perciò io non escluderei che Incocciati, per amori di Patria, possa decidere di consegnare quel simbolo proprio al braccio di Pellicori.
Paolo79
02-09-2008, 09.30.12
Io non capisco, veramente.... So solo che il 25 luglio, conoscendo i problemi economici e la congenita inadeguatezza della dirigenza, per una rosa come questa avrei firmato con il sangue... Sto come chi, aspettandosi un alluvione, si è ritrovato sotto un temporale: certo, una giornata di sole sarebbe stata meglio, ma, considerando che mi ero preparato al peggio, non posso che sorridere, nonostante la pioggia...
LupoDentrooo
02-09-2008, 11.44.35
Sono non d'accordo, ma arci-d'accordo con te. Di Cecco capitano tutta la vita!
Tuttavia, questi simboli spesso vengono utilizzati dagli allenatori per dare stimolo a taluni giocatori, per farli sentire non solo parte integrante, bensì ingranaggio principale di un collettivo, così da evitare che possano sentirsi degli "estranei". Un rischio da evitare soprattutto con i figliol prodighi...
Perciò io non escluderei che Incocciati, per amori di Patria, possa decidere di consegnare quel simbolo proprio al braccio di Pellicori.
Giusto! Ma questo ha un senso se viene dalla squadra e non se fosse imposto alla squadra. In questo caso, la motivazione che hai proposto e che comprendo, non solo verrebbe meno ma sarebbe peggiore del male.
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 11.52.59
Sto come chi, aspettandosi un alluvione, si è ritrovato sotto un temporale
ma che....stai a New Orleans? :eh?:
Paolo79
02-09-2008, 11.57.09
ma che....stai a New Orleans? :eh?:
No, sto a Caserta...:D Il fatto è che io invece di Gustav temevo Maxim....:oops:
Kenzo
02-09-2008, 12.00.36
Alex, almeno fino a Gennaio, dimentica la A e pensa all'AVELLINO ed alla SERIE B!
Solo così riuscirai a colmare, come lo scorso anno, le lacune tecniche tattiche che... vabbè.
E poi hai De Zerbi quest'anno!!! :lol:
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 12.05.40
io penso che pellicori quest'anno potrà rendere molto di più dell'anno scorso. Sulla carta avere al fianco un crossatore fenomenale come sestu avrebbe dovuto esser meglio...ma le caratteristiche di alex (da me spesso criticate quest'estate) mal si adattano al tipo di centravanti alto e forte di testa (non lo è).
Viceversa, lui è molto bravo in profondità e nel pressing, cosa che con un De zerbi accanto, o un De martino, un Romondini o un Dettori che lo lanciano negli spazi dovreebbe consentirgli di andare ben oltre quello che ci ha fatto vedere nell'ultima stagione.
e' una speranza, ma anche un convincimento!
Kenzo
02-09-2008, 12.09.48
io penso che pellicori quest'anno potrà rendere molto di più dell'anno scorso. Sulla carta avere al fianco un crossatore fenomenale come sestu avrebbe dovuto esser meglio...ma le caratteristiche di alex (da me spesso criticate quest'estate) mal si adattano al tipo di centravanti alto e forte di testa (non lo è).
Viceversa, lui è molto bravo in profondità e nel pressing, cosa che con un De zerbi accanto, o un De martino, un Romondini o un Dettori che lo lanciano negli spazi dovreebbe consentirgli di andare ben oltre quello che ci ha fatto vedere nell'ultima stagione.
e' una speranza, ma anche un convincimento!
Speriamo sia così. Se l'impegno dovesse essere lo stesso, non ci dovrebbero essere problemi.
Alex, svuota la testa ed a capo chino facci una ventina di gol! ;-)
Mr.1912
02-09-2008, 12.12.35
si verrà a sapere tanto prima o poi..ha rifiutato di andare lassù, in comproprietà, noi apparavamo 1.7 e in cambio prendevamo uno a 300.000 all'anno, che poi è andato in C.. :D
Paolo79
02-09-2008, 12.15.31
si verrà a sapere tanto prima o poi..ha rifiutato di andare lassù, in comproprietà, noi apparavamo 1.7 e in cambio prendevamo uno a 300.000 all'anno, che poi è andato in C.. :D
1.7 per la comproprietà...!? E chi è, Di Vaio...?! :eh?:
Kenzo
02-09-2008, 12.22.22
1.7 per la comproprietà...!? E chi è, Di Vaio...?! :eh?:
Io lo avrei scambiato con il Milan per Paloski... :bah:
Paolo79
02-09-2008, 13.15.28
Da ilmattino.it:
Pellicori: contate su di me, resto volentieri
TITTI FESTA Il suo nome è conosciuto, amato, apprezzato. Il suo nome non è nuovo, eppure forse è proprio lui il migliore acquisto dell'Avellino. Si chiama Alex Pellicori, ventisette anni e diciotto gol l'anno scorso. La settimana tormentata (per i problemi fisici e le tante voci che lo hanno interessato) è passata: nessun trasferimento alla Reggina o al Lecce. Resta quella maglia verde che in fondo non è così male. «Ma io sono molto contento di rimanere - spiega Pellicori - anche perché i patti tra me e Pugliese, a differenza di quanto si è detto, erano chiarissimi. Sarei andato via solo nel caso in cui una squadra di serie A mi avesse richiesto. In caso contrario non mi sarei mosso. E così è stato». Proprio per questo prima del fatidico orario di chiusura del calciomercato (ore 19 di ieri sera ndr) ha rifiutato la Triestina. «Non aveva alcun senso. Serie B per serie B me ne sto ad Avellino. Mi sento motivato, sereno, ora spero solo di superare questa fastidiosa infiammazione per essere pronto. Voglio confermarmi, o meglio cercare di fare ancora più gol. A Trieste ci andrò domenica, ma con la squadra biancoverde. L'anno scorso ho siglato il 2-2. Chissà che ora non riesca a fare meglio». Ed insieme a lui ci saranno anche Pecorari, De Zerbi e Mesbah. «De Zerbi e Pecorari non hanno bisogno di presentazioni, il franco algerino invece non lo conosco. Spero che si inseriscano subito e ci diano subito una mano. La rosa mi sembra buona, il problema da superare in questo momento è la condizione fisica. Siamo ancora indietro di una quindicina di giorni, ma se i tifosi ci daranno tempo cercheremo di farli divertire». Per far continuare gli applausi. «Quelli di sabato scorso - conclude Pellicori - sono stati belli, mi sono davvero piaciuti. Ora mi auguro che questi acquisti, e la mia conferma, possano riavvicinare tutti alla società. Perché l'unione fa sempre la forza». Lo sa bene anche il consulente dell'area tecnica Vincenzo Giuffrè. Il calciomercato si è chiuso da qualche minuto. L'aereo per Napoli è in partenza, però il tempo per una battuta c'è. "Credo che possiamo ritenerci soddisfatti di come si è concluso il mercato. Soprattutto l'affare Pecorari, chiuso proprio sul finale, ha rappresentato la ciliegina sulla torta. Con De Zerbi la società ha fatto un notevole sforzo economico, segno evidente che gli errori del passato vogliono essere cancellati e la salvezza conquistata senza troppi patemi. Mesbah è un esterno sinistro molto bravo, che può giocare anche basso. L'aveva già visto l'anno scorso il patron Pugliese e ne era rimasto colpito. L'abbiamo fatto seguire dai nostri osservatori, e alla fine convinto ad accettare la nostra proposta».
LupoDentrooo
02-09-2008, 13.39.49
Da ilmattino.it:
Pellicori: contate su di me, resto volentieri
TITTI FESTA Il suo nome è conosciuto, amato, apprezzato. Il suo nome non è nuovo, eppure forse è proprio lui il migliore acquisto dell'Avellino. Si chiama Alex Pellicori, ventisette anni e diciotto gol l'anno scorso. La settimana tormentata (per i problemi fisici e le tante voci che lo hanno interessato) è passata: nessun trasferimento alla Reggina o al Lecce. Resta quella maglia verde che in fondo non è così male. «Ma io sono molto contento di rimanere - spiega Pellicori - anche perché i patti tra me e Pugliese, a differenza di quanto si è detto, erano chiarissimi. Sarei andato via solo nel caso in cui una squadra di serie A mi avesse richiesto. In caso contrario non mi sarei mosso. E così è stato». Proprio per questo prima del fatidico orario di chiusura del calciomercato (ore 19 di ieri sera ndr) ha rifiutato la Triestina. «Non aveva alcun senso. Serie B per serie B me ne sto ad Avellino. Mi sento motivato, sereno, ora spero solo di superare questa fastidiosa infiammazione per essere pronto. Voglio confermarmi, o meglio cercare di fare ancora più gol. A Trieste ci andrò domenica, ma con la squadra biancoverde. L'anno scorso ho siglato il 2-2. Chissà che ora non riesca a fare meglio». Ed insieme a lui ci saranno anche Pecorari, De Zerbi e Mesbah. «De Zerbi e Pecorari non hanno bisogno di presentazioni, il franco algerino invece non lo conosco. Spero che si inseriscano subito e ci diano subito una mano. La rosa mi sembra buona, il problema da superare in questo momento è la condizione fisica. Siamo ancora indietro di una quindicina di giorni, ma se i tifosi ci daranno tempo cercheremo di farli divertire». Per far continuare gli applausi. «Quelli di sabato scorso - conclude Pellicori - sono stati belli, mi sono davvero piaciuti. Ora mi auguro che questi acquisti, e la mia conferma, possano riavvicinare tutti alla società. Perché l'unione fa sempre la forza». Lo sa bene anche il consulente dell'area tecnica Vincenzo Giuffrè. Il calciomercato si è chiuso da qualche minuto. L'aereo per Napoli è in partenza, però il tempo per una battuta c'è. "Credo che possiamo ritenerci soddisfatti di come si è concluso il mercato. Soprattutto l'affare Pecorari, chiuso proprio sul finale, ha rappresentato la ciliegina sulla torta. Con De Zerbi la società ha fatto un notevole sforzo economico, segno evidente che gli errori del passato vogliono essere cancellati e la salvezza conquistata senza troppi patemi. Mesbah è un esterno sinistro molto bravo, che può giocare anche basso. L'aveva già visto l'anno scorso il patron Pugliese e ne era rimasto colpito. L'abbiamo fatto seguire dai nostri osservatori, e alla fine convinto ad accettare la nostra proposta».
Bene:clap:
e con questo tutte le chiacchiere se le porta il vento. Alex, a cominciare dal compagno che avrà accanto (ci sarà una differenza tra De Zerbi e magosilvanmaivistochecontasolosulungranprocuratore ?), dalla consapevolezza di se stesso e di essere uno capace di fare benissimo in serie B, dalla mancanza di sfiducia con cui fu accolto lo scorso anno e tutto il resto, ha tutto per ripetersi.
Mo, non rompiamogli le palle e lasciamolo tranquillo. Poi, se domenica riterrà opportuno segnare....noi qua stiamo:lol:
AnimAverde
02-09-2008, 13.40.25
Secondo me nn c'è alcun caso Pellicori...
E' semplicemente successo che nn c'è stata nessuna offerta concreta dalla serie A e come daccordo con la società è rimasto ad Avellino, se nn sbaglio infatti ho letto da qualche parte che addirittura si era recato a Milano in modo che se fosse arrivato qualcosa di concreto si sarebbe chiuso il tutto...
Vabbè speriamo che faccia molti goal :bah:
Crazy Wolf
02-09-2008, 13.51.59
A dire il vero a me il comportamento di Pallicori non è piaciuto.
Aldila di tutto,aveva detto di voler restare,di volersene andare,di rimanere,poi gioca,non gioca,ho la pubalgia,vado a Milano...
Insomma non mi è sembrato un comportamento professionale il suo,fatto sta che adesso indossa questa maglia ed io da tale,lo sosterrò.Cazziarlo adesso non ha senso,purchè svolga il suo lavoro dando come lo scorso anno,tutto quello che poteva dare.
Mr.1912
02-09-2008, 14.38.26
in effetti bisogna valutare bene la vicenda si sabato con il livorno, se davvero era infortunato o meno..
comuqnue è giustissimo che un giocatore abbia prospettive e speranze di approdare in A, ha pur fatto 18 gol l'anno scorso (e se na magnati 35 :P) e come ha affermato in precedenza B x B resto ad avellino..ora finiamola, alex è rimasto, giocheremo con il 4-4-2 quindi non dovrà assimilare nessun movimento nuovo etcc, parte assieme a de zerbi come una coppia che di sicuro non ha nulla da invidiare a nessuno, e non come la scommessa azzardata dello scorso anno..
STA SOLTANTO A LUI RIPETERSI E FAR BENE..SE CI METTERà LA GRINTA, LA RABBIA E L'ORGOGLIO DELLO SCORSO ANNO STIAMO COPERTI!!!!
E POI CHISSà, LO SCORSO ANNO DOVEVA RIFARSI DELLE CRITICHE GRATUITE E DELLO SCETTICISMO, QUEST'ANNO DOVRà RIFARSI DELLE CHIACCHIERE E DELLE MALELINGUE DI QUESTI ULTIMI GIORNI..
AnimAverde
02-09-2008, 14.39.43
A dire il vero a me il comportamento di Pallicori non è piaciuto.
Aldila di tutto,aveva detto di voler restare,di volersene andare,di rimanere,poi gioca,non gioca,ho la pubalgia,vado a Milano...
Insomma non mi è sembrato un comportamento professionale il suo,fatto sta che adesso indossa questa maglia ed io da tale,lo sosterrò.Cazziarlo adesso non ha senso,purchè svolga il suo lavoro dando come lo scorso anno,tutto quello che poteva dare.
Vabbè ma nn è ne il primo e nè l'ultimo che fara una cosa del genere:bah:
E a dire il vero una sua eventuale cessione nn sarebbe stata una tragedia irreparabbile:fuma:
Speriamo:preghiera:
Paolo79
02-09-2008, 14.42.54
a me il comportamento di Pallicori non è piaciuto.
Sapevo che a Montoro avevate la E aperta, ma non fino a questo punto...! :marameo:
Mr.1912
02-09-2008, 14.45.53
Sapevo che a Montoro avevate la E aperta, ma non fino a questo punto...! :marameo:
:schiatta::schiatta: mannaggia a capo toa paolè.......:lol::lol::clap:
lupo1979
02-09-2008, 17.10.58
il miglior acquisto del calciomercato di quest'anno e' willi abumeyang!!!!!!!!!!!ma quale pellicori ,se il mister lo fara' giocare vi fara' divertire,fidatevi!!!!!!!!
IL NAPOLETANO
02-09-2008, 17.16.18
il miglior acquisto del calciomercato di quest'anno e' willi abumeyang!!!!!!!!!!!ma quale pellicori ,se il mister lo fara' giocare vi fara' divertire,fidatevi!!!!!!!!
Questo signore da Messina è un anno che mi parla benissimo di willy Aubameyang....adesso vediamo quanta credibilità si sta giocando!:fuma:
Io l'ho visto solo muoversi sabato scorsio ma mi sento di dire che questo lupo1979 potrebbe anche aver ragione, ma guarda un po'!:bah:
LupoDan
02-09-2008, 17.18.44
Il "Caso Pellicori" non c'è (ancora), ma facciamo sempre in tempo a crearlo...:fischia:
E la cosa, in verità, non mi meraviglierebbe affatto.:bah:
A me st'attacco piace assai, che ci posso fa'? :P
LupoDentrooo
02-09-2008, 17.26.00
anche a me;-)
quando parlate dei goal, valutate pure che quest'anno abbiamo centrocampisti che sanno andare al tiro e segnare:fuma:
Due Calzini
02-09-2008, 17.27.10
Ma sì, mi avete convinto: sono fiducioso!
De Zerbi (campione), De Martino, Koman, Satzmari, Pellicori: sarà salvezza! Mentre la Juve Scabbia resterà in C, con tutti gli "avanzi" dell'Avellino che s'è accattata...e a quel punto, a Capuano l'aggia fa' comm 'a ricotta...:eheh:
Giovanni
02-09-2008, 17.28.01
Il "Caso Pellicori" non c'è (ancora), ma facciamo sempre in tempo a crearlo...:fischia:
E la cosa, in verità, non mi meraviglierebbe affatto.:bah:
Già con certa persone che ci sono tra noi niente di più facile...
Cmq LupoDan che te devo dì? Piace anche a me.
Saremo rimbambiti entrambi? :D
LupoDan
02-09-2008, 17.28.52
anche a me;-)
quando parlate dei goal, valutate pure che quest'anno abbiamo centrocampisti che sanno andare al tiro e segnare:fuma:
Ecco, quello che è mancato negli ultimi campionati di B.
L'attaccante segnava, il centrocampo e la difesa (a parte Moretti) no
e per le reti subite ci voleva 'no contabile.
Aldair
02-09-2008, 21.24.22
AVELLINO - La Redazione di Pianeta Biancoverde ha intervistato Alex Pellicori,..................
http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/5-interviste/1024-pellicori-qmai-pensato-di-mettere-la-societa-con-le-spalle-al-muroq.html
il varesotto
02-09-2008, 21.36.26
Grande pelligol :clap: :clap: :clap:
Professore
02-09-2008, 21.38.01
AVELLINO - La Redazione di Pianeta Biancoverde ha intervistato Alex Pellicori,..................
http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/5-interviste/1024-pellicori-qmai-pensato-di-mettere-la-societa-con-le-spalle-al-muroq.html
ottimo lavoro, quindi domenica potrebbe anche non scendere in campo?
:preghiera:
Poggio
02-09-2008, 22.24.01
io e Ombra siamo stati all'allenamento e Pellicori ha svolto una seduta differenziata specifica per il problema fisico che sta patendo.
Se è una farsa è orchestrata bene e con più complici quindi sgombriamo il campo da queste accuse.
Il giocatore l'ho visto tranquillo.
L'intervista rilasciata alla nostra redazione mi sembra chiarissima.
LupoDentrooo
02-09-2008, 22.40.18
Noi abbiamo parlato con Alex e più che le parole che pure valgono, sono state la voce, il tono ( cca' nisciuno è fesso e siamo in grado di capire quando si recita) a farci capire tante cose. Pensiamo alle cose serie!
Lupoantico
02-09-2008, 23.05.43
Nelle ultime ore di mercato l'Avellino non è riuscita a trovare l'alternativa e per questo Pellicori è rimasto. Stop !
Era vicinissimo alla Reggina ma giustamente la società alla fine ha trattenuto il giocatore.
Io sono contento perchè per me farà un'altra grande stagione e così lupoantico ancora una volta dovrà aprire un topic per chiedergli scusa.
Rì, te lo dissi un anno fa: attento a ciò che scrivi perchè poi i fatti ti smentiscono.
........Frà....fosse a Maronna e Pompei...........:preghiera:
SE I SUOI GOL CONTRIBUIRANNO ALLA SALVEZZA.....
...NUN SULO GLI APRO TUTTI I TOPIC DI SCUSA CHE VUOLE......MA TI OFFRO PURE LA PIZZA AL BROADWAY............:fuma: .......MA SULO A TE....SENZA COMPAGNIA AL SEGUITO........;-)
LupoDentrooo
02-09-2008, 23.11.35
...NUN SULO GLI APRO TUTTI I TOPIC DI SCUSA CHE VUOLE......MA TI OFFRO PURE LA PIZZA AL BROADWAY............:fuma: .......MA SULO A TE....SENZA COMPAGNIA AL SEGUITO........;-)
e 'o cazz..Rinù:lol:
tu prima lo fai una chiavica e poi te ne esci con un topic e una pizza?
una vota sì, ma ogni anno mi pare troppo:D
Lupoantico
02-09-2008, 23.28.17
e 'o cazz..Rinù:lol:
tu prima lo fai una chiavica e poi te ne esci con un topic e una pizza?
una vota sì, ma ogni anno mi pare troppo:D
,.....pè, io sono fatto cosi: sono sanguigno....debbo fare la mia azione provocatoria....èun modo come un altro per spronare il ragazzo, per pungolarlo, stimolare il suo orgoglio......;-) ..........e se vuoi, a questo punto....anche una sorta di scaramanzia......;-) .....se sapessi di potere essere smentito puntualmente con un gol ogni qual volta lo criticassi...............sai quante volte lo farei...........;-)
LupoDentrooo
02-09-2008, 23.31.52
,.....pè, io sono fatto cosi: sono sanguigno....debbo fare la mia azione provocatoria....èun modo come un altro per spronare il ragazzo, per pungolarlo, stimolare il suo orgoglio......;-) ..........e se vuoi, a questo punto....anche una sorta di scaramanzia......;-) .....se sapessi di potere essere smentito puntualmente con un gol ogni qual volta lo criticassi...............sai quante volte lo farei...........;-)
e vabbè, allora se è così, insultalo pure:lol:
però, se dovesse fare male non rivendicare che lo avevi detto, anzi devi dire "mannaggia, ho sbagliato pure stavolta, io ero convinto che faceva bene, ma dicevo il contrario solo per stimolarlo":P
lupovecchio
03-09-2008, 07.47.01
Noi abbiamo parlato con Alex e più che le parole che pure valgono, sono state la voce, il tono ( cca' nisciuno è fesso e siamo in grado di capire quando si recita) a farci capire tante cose. Pensiamo alle cose serie!
L'intervista e questo che dici mi conforta e conferma quello che pensavo.
Non è che avessi molti dubbi perchè il Pellicori visto l'anno scorso mi sembra uno che alle critiche, alle offese, agli insulti gratuiti (e quanti se ne è beccati fino a gennaio!) risponde con una determinazione ed una carica incredibili.
Solo che vicende passate e recenti (v. caso Sestu) mi fanno sempre temere che qualcuno possa perdere la pazienza e reagire male a certi comportamenti indecenti della tifoseria.
D'altronde ad Avellino nel giro di un solo anno può succedere anche che:
-un calciatore viene ritenuto uno scarpone per 6 mesi ed insultato e contestato ad ogni passaggio o controllo sbagliato;
-improvvisamente viene riabilitato e diventa un punto di forza e la società viene minacciata di contestazioni in caso di cessione;
-poi il brocco conclamato manifesta la sua legittima aspirazione, dopo un gran campionato e tanti gol in serie B, di fare il salto di categoria
e diventa un mercenario, il traditore della patria e della bandiera, e viene di nuovo insultato (stavolta non perchè se ne deve andare in quanto brocco ma perchè non doveva osare di chiedere di andarsene!:azz::azz::azz:).
Allora ho sempre il timore che qualcuno si rompa le palle e ci mandi cordialmente affanculo (e gli esempi non mancano).
Kenzo
03-09-2008, 09.51.03
Rino, stai peccando un pò in coerenza, ultimamente...:lol:
O sbaglio?
Cmq intervengo perchè uno dei più "convinti" critici di Alex PelliGOL (và, coniamo questo appellativo! Ma non era già in uso??? :fischia: ).
Indubbiamente dovremo vederlo in campo, e spero che le condizioni fisiche non pregiudichino il suo cammino (ma poi, che caxxo, ce l'abbiamo per contratto almeno un giocatore con pubalgia all'anno??? :grr: )
Sono però certo che possa colmare le sue lacune con la tecnica di De Zerbi, e quel carattere grazie al quale ha chiuso onorevolmente la stagione 2007/08.
luporock
03-09-2008, 18.16.29
A noi non ha inviato nessuna lettera?:bah:
DinDonDan
03-09-2008, 18.53.09
voleva andare via...no non voleva andare via...alla fine è rimasto?
Si...ok questo mi basta...mo mittiti sotto Pellicò che devi come minimo eguagliare lo score dell'anno scorso!!!!
Lupoantico
03-09-2008, 19.15.02
Rino, stai peccando un pò in coerenza, ultimamente...:lol:
O sbaglio?
Cmq intervengo perchè uno dei più "convinti" critici di Alex PelliGOL (và, coniamo questo appellativo! Ma non era già in uso??? :fischia: ).
Indubbiamente dovremo vederlo in campo, e spero che le condizioni fisiche non pregiudichino il suo cammino (ma poi, che caxxo, ce l'abbiamo per contratto almeno un giocatore con pubalgia all'anno??? :grr: )
Sono però certo che possa colmare le sue lacune con la tecnica di De Zerbi, e quel carattere grazie al quale ha chiuso onorevolmente la stagione 2007/08.
...Lorè il tuo intervento, sebbene non sia stato colto da me nella sua essenza, mi offre l'occasione per ribadire, ora e per sempre, che PELLICORI (come qualsiasi altro calciatore biancoverde, del resto), finchè vestirà la casacca del nostro mitico LUPO, SARà DA ME SEMPRE INCITATO E SPRONATO, AUGURANDOMI CHE FACCIA ANCHE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO....:preghiera: ...QUINDI BANDO ALLE POLEMICHE STERILI, ASSOLUTAMENTE DEVIANTI E CONTROPRODUCENTI, E.....FORZA PELLICORI, FORZA AVELLINO................:ok: :clap:
FIGLIODELLUPO
03-09-2008, 19.15.49
una doppietta domenica.............
LUPO68
03-09-2008, 20.19.35
vaiii PELLIGOOL SEI il NOSTRO FARO LI IN ATTACCO ...
25 GOL E E DIRITTO IN SERIE A ,L'ANNO PROSSIMO
Ghibli
03-09-2008, 20.44.49
FORZA PELLIGOL
:clap::clap::clap:
SIAMO TUTTI CON TE
:sciarpa::sciarpa::sciarpa:
greenwolves89
04-09-2008, 11.58.35
A tutti i tifosi dell'Avellino vorrei chiarire la mia situazione in merito a quello che è successo durante gli ultimi giorni di calciomercato. Faccio questo perchè, durante l'allenamento di ieri (02/09/2008) ad Aiello, alcuni tifosi, di cui non faccio il nome, mi accusavano di essere uno "scemo", pensando che qualora avessi trovato un'altra squadra sarei andato via da Avellino.Ci tengo a precisare che non ho mai chiesto di andare via nè mai voluto farlo. All'inizio del calciomercato, di comune accordo con Massimo Pugliese, avevamo deciso che, nel caso fosse arrivata una proposta irrinunciabile economicamente per la società; e professionalmente per me, avremmo preso in considerazione la cosa. Ho rinunciato, pur di rimanere ad Avellino, a qualsiasi offerta pervenuta dalla B, non prendendole nemmeno in considerazione, anche se economicamente convenienti. Per quanto riguarda la Reggina, dal momento che in realtà; non c'era un concreto interesse (sia per me che per la società), ho rinunciato anche a questa possibilità; decidendo di rimanere ad Avellino con grande entusiasmo. Per la gara di sabato con il Livorno, avendo dei reali problemi fisici (il cui riscontro si può avere dai medici e dallo staff sanitario), in pieno accordo con il mister e lo staff suddetto, ho preferito non rischiare, non per evitare di giocare una partita, ma per scongiurare la quasi certa possibilità di un lungo stop.
Concludo dicendo che continuerò ad onorare questa maglia, con la quale voglio raggiungere obiettivi prestigiosi. Con il solito impegno voglio aiutare questa città; a vivere una stagione calcistica ricca di soddisfazioni perchè i tifosi biancoverdi meritano finalmente di vivere un campionato quanto meno tranquillo. Chiedo a tutti di starci vicino, come avete sempre fatto. Nel calcio non si sa mai:chi lo dice che non potremmo essere la squadra rivelazione del campionato?
greenwolves89
04-09-2008, 12.00.07
sarà difficile a essere la squadra rielazione ma ki può dirlo?
Poggio
04-09-2008, 12.01.21
Diegoooooooooooooooo.
Questa lettera va nel topic di Pellicori già aperto. Inoltre noi abbiamo già fatto un'intervista ad Alex nella quale ha detto più o meno le stesse cose.
Questo pezzo è di un altro sito e va citata la fonte.
ANTOVERDE7
04-09-2008, 13.42.06
:sorpreso: ualima ra Maronna :shock: :shock: oggi c'era un articolo sulla gazzetta dello sport che parlava dei calciatori che volevano andare via ma sn rimasti xkè n ceduti dalle società.....ebbene mentre leggo tra i vari Abbruscato, e altri che n ricordo c'era pellicori che è stato nominato colui a cui è andata peggio.....uaaaaaaaaaaaaaaaaaa:nah: :nah:
P.S. ho scritto senza leggere il restante topic, se qst notizia è già stata riportata mi scuso già ora;-)
Vasco
04-09-2008, 13.59.51
Alessà, vai tranquillo che ci servono i gol per la A... Che cazzo, almeno i play-off 'e jammo a fa'?:fuma:
IO CI CREDO
lupoveneziano
04-09-2008, 21.37.39
Io spero che domanica Pelligol giochi e faccia pure un bel gol, meglio ancora se decisivo così la polemica finisce prima di iniziare, se sa come funzionano queste cose, il gol è il miglior amico del tifoso, basta guardare l'anno scorso.
Lupoantico
04-09-2008, 22.02.53
Io spero che domanica Pelligol giochi e faccia pure un bel gol, meglio ancora se decisivo così la polemica finisce prima di iniziare, se sa come funzionano queste cose, il gol è il miglior amico del tifoso, basta guardare l'anno scorso.
....Pè......il cosentino è molto difficile che giochi, perlomeno che parta dall'inizio........ oggi l'ho visto in allenamento e non mi è sembrato ancora pronto per i novanta minuti...............:oops:
Mr.1912
05-09-2008, 14.26.28
Smentiscili(ci..) con i fatti..
solo questo!
metal hurlant
05-09-2008, 14.32.17
Pellicori è un calciatore dell'Avellino e va incitato!
LupoDentrooo
05-09-2008, 19.37.40
Pellicori è un calciatore dell'Avellino e va incitato!
anche perchè, giusto per rimanere al recentissimo passato, avendo già rotto il cazzo a Sestu, non possiamo permetterci di fare lo stesso con Pellicori (al di là del principio in sè). Se poi vogliamo tagliarci qualcosa a settimana...:eheh:
Lupoantico
05-09-2008, 19.44.37
..... RIBADISCO UN CONCETTO: IO NON HO MAI RITENUTO IL COSENTINO UNO DEI PIU' FORTI ATTACCANTI ITALIANI.........E NON MI SAREI STRAPPATO I CAPELLI SE FOSSE PARTITO........MA ORA CHE è RIMASTO (TRA L'ALTRO è LA NOSTRA UNICA PRIMA PUNTA!) PER ME SARà SEMPRE E COMUNQUE ---FORZA PELLIGOL.........MI RACCOMANDO FAMMI APRIRE PARECCHI TOPIC DI SCUSE...........;-)....... :preghiera:
lupoveneziano
06-09-2008, 15.02.02
anche perchè, giusto per rimanere al recentissimo passato, avendo già rotto il cazzo a Sestu, non possiamo permetterci di fare lo stesso con Pellicori (al di là del principio in sè). Se poi vogliamo tagliarci qualcosa a settimana...:eheh:
Pellicori non è un caso alla Sestu.
metal hurlant
06-09-2008, 15.14.50
speriamo che non lo diventi..
LupoDentrooo
06-09-2008, 18.34.40
Io non ho detto che è uguale, peggiore o migliore (anche perchè non mi interssa e sarebbe stupido comparare, ora, le vicende di un ex calciatore dell'Avellino con quelle di un calciatore dell'Avellino, tra l'altro il centravanti titolare). Ma che vuoi dire che nel caso di Sestu sia stato giusto urlargli, finanche dopo un goal a cava, "tu sei un figlio di..." e cose simili?
E se anche lo fosse (e non lo è assolutamente), ti accorgi che sono questi gli accadimenti che poi inculcano nella testa di alcuni l'idea che, una volta che essi, a loro insindacabile giudizio, tipo tribunale della santa inquisizione, abbiano valutato giusto insultare e rompere le palle ad un calciatore lo possono fare?
lupoveneziano
06-09-2008, 19.10.46
Io non ho detto che è uguale, peggiore o migliore (anche perchè non mi interssa e sarebbe stupido comparare, ora, le vicende di un ex calciatore dell'Avellino con quelle di un calciatore dell'Avellino, tra l'altro il centravanti titolare). Ma che vuoi dire che nel caso di Sestu sia stato giusto urlargli, finanche dopo un goal a cava, "tu sei un figlio di..." e cose simili?
E se anche lo fosse (e non lo è assolutamente), ti accorgi che sono questi gli accadimenti che poi inculcano nella testa di alcuni l'idea che, una volta che essi, a loro insindacabile giudizio, tipo tribunale della santa inquisizione, abbiano valutato giusto insultare e rompere le palle ad un calciatore lo possono fare?
Domani vado a Trieste e voglio vedere "dal vivo" quanti tifosi romperanno le palle a Pellicori, io credo che ce ne saranno pochi o niente.
Per il resto non ti rispondo perchè il discorso sarebbe troppo lungo.
LupoDentrooo
06-09-2008, 19.24.13
Domani vado a Trieste e voglio vedere "dal vivo" quanti tifosi romperanno le palle a Pellicori, io credo che ce ne saranno pochi o niente.
Per il resto non ti rispondo perchè il discorso sarebbe troppo lungo.
ma allora parlavi di numero? e su questo siamo d'accordo. Per quel che so, per quel che leggo, la strangrandissima maggioranza (quasi totalità) dei tifosi non ha minimamente intenzione di rompere le scatole ad Alex (nè lo ha fatto). Ovviamente, spero che se le cose non dovessero andare subito bene a Pellicori non cambino idea (ma su questo ho grossi dubbi, conoscendo i ...miei polli)
ErNanna
07-09-2008, 09.25.26
Per quel che so, per quel che leggo, la strangrandissima maggioranza (quasi totalità) dei tifosi non ha minimamente intenzione di rompere le scatole ad Alex (nè lo ha fatto).
Spero che l'ambiente sia unito tutta la stagione a difesa del Lupo. Speriamo bene!!!:preghiera:
LupoDentrooo
07-09-2008, 09.27.15
Spero che l'ambiente sia unito tutta la stagione a difesa del Lupo. Speriamo bene!!!:preghiera:
Oggi Pellciori va subito in goal e stronca subito la zeza:lol:
Kenzo
07-09-2008, 16.25.41
Oggi Pellciori va subito in goal e stronca subito la zeza:lol:
Bei scambi con De Zerbi, ma se magnato quel gol...
peppeav1912
07-09-2008, 16.28.06
quisto voleva fa la A.................che ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!
lupoarabo
07-09-2008, 16.33.01
Guarda, e' esattamente lo stesso Pellicori dell'inizio della scorsa stagione... Forse la memoria e' corta, ma per 4-5 partite nello scorso campionato molti pensavano non potesse fare nemmeno la B...
luporiccionese
07-09-2008, 16.33.21
pellicori e' il classico attaccante di squadra di B come noi che lotta per la salvezza...
l'anno scorso ha raggiunto il suo apice...ora tornera' ad essere un normale attaccante...
per me vale addirittura quanto docente per intenderci...
sicuramente la A non c'entra niente con Pellicori...
LupoDentrooo
07-09-2008, 16.41.41
Il problema del Pellicori inguardabile va esaminato ricordando i fatti (visto che l'allenatore ha dormito).
Ha fatto un'amichevole al Partenio e dopo un po' fu costretto ad uscire per un problmea muscolare. Da lì in poi non ha fatto che qualche spezzone di gara oppure non ha giocato proprio ed in più si è allenato poco e male. Un giocatore in queste condizioni fisiche non attaccherà mai gli spazi per dettare un passaggio, non avrà mai rapidità di esecuzione e ci metterà sempre una vita su quel pallone d'oro di De Zerbi. Un qualsiasi allenatore (uno qualsiasi) lo avrebbe tolto per sosituirlo con Aubameyang che si sarebbe sommato al Citolola ed al De Zerbi. Il nostro ha pensato di tenere un cadavere in campo (Pellicori), di togliere l'unico che stava con De Zerbi mettendo in difficoltà aulla sinistra la Triestina (a parte che era utilissimo anche in fase di recupero) e di aggiungere un Ascenzi che manco la serie C1 può fare.
Invece di prendervela con Pellicori pigliatevela con Incocciati.
LupoDentrooo
07-09-2008, 16.49.43
Tu, come me, hai tutto il diritto di pensare, come me, che se lui po' jucà in A...io posso giocare nel Real Madrid, ma non mi pare serio dargli del ridicolo perchè lui pensa di valere la serie A (ma ci sta qualche giocatore in serie Z che non pensa di potere giocare in serie A?). Soprattutto poi se lo si dice dopo una partita in cui ha giocato male e però aveva attenuanti serie e vere.
lupoveneziano
07-09-2008, 22.07.42
Prima voglio dire che Pellicori è stato sostenuto, alcuni (tra cui il sottoscritto) nel prepartita quando si è avvicinato vicino al nostro settore si è fatto sentire per incitarlo.
Nessuno ha detto una cosa mooolto importante su Pellicori che dirò io e che forse in TV non si è vista, il rigore lo voleva battere lui, ha fatto anche un piccolo battibecco con De Zerbi che gli ha fatto subito capire che lui non è venuto ad Avellino per fare la comparsa e lo si è visto per tutta la partita, ma aldilà di questo (che ci può anche stare) sono successe cose spiacevoli e cose che io ritengo anche gravi per uno che oggi portava anche la fascia da capitano, incominciamo dalle cose spiacevoli, Pelligol non può, ripeto non può lamentarsi in maniera così plateale quando gli fanno un lancio sbagliato, non è la prima volta che lo fà e ho la brutta impressione che stia diventando un vizio, la cosa grave invece è l'atteggiamento arrogante e presuntuoso dopo il calcio di rigore, dopo il battibecco con De Zerbi è andato da Incocciati a lamentarsi, adesso io non so chi è il rigorista, ma le sceneggiate napoletane lasciamole ad altri.....:nah:
LupoDentrooo
07-09-2008, 22.12.32
Prima voglio dire che Pellicori è stato sostenuto, alcuni (tra cui il sottoscritto) nel prepartita quando si è avvicinato vicino al nostro settore si è fatto sentire per incitarlo.
Nessuno ha detto una cosa mooolto importante su Pellicori che dirò io e che forse in TV non si è vista, il rigore lo voleva battere lui, ha fatto anche un piccolo battibecco con De Zerbi che gli ha fatto subito capire che lui non è venuto ad Avellino per fare la comparsa e lo si è visto per tutta la partita, ma aldilà di questo (che ci può anche stare) sono successe cose spiacevoli e cose che io ritengo anche gravi per uno che oggi portava anche la fascia da capitano, incominciamo dalle cose spiacevoli, Pelligol non può, ripeto non può lamentarsi in maniera così plateale quando gli fanno un lancio sbagliato, non è la prima volta che lo fà e ho la brutta impressione che stia diventando un vizio, la cosa grave invece è l'atteggiamento arrogante e presuntuoso dopo il calcio di rigore, dopo il battibecco con De Zerbi è andato da Incocciati a lamentarsi, adesso io non so chi è il rigorista, ma le sceneggiate napoletane lasciamole ad altri.....:nah:
tutto questo in tv non si è visto. La storia del lamentarsi in maniera plateale per un passaggio sbagliato, il cazziare i compagni, se c'è stata e penso che non ti sia inventato sta cosa, sta diventando un classico e non mi piace e farebbe bene il mister a spiegarglielo.
anche perchè se anche i compagni si mettono a fare questo per un errore suo o di un qualsiasi altro compagno...iniziamo oggi al parlamento.
Poggio
07-09-2008, 22.16.58
soltanto una volta ha fatto notare ad Ascenzi che era meglio un passaggio a lui o a De Zerbi piuttosto che un tiro loffio in porta in mezzo a due avversari
Non ci vedo nulla di strano così come posso immaginare che quando ha sbagliato quel gol qualche compagno si sia incazzato....
Questo è il pallone e di scene del genere se ne vedono a iosa...
LupoDentrooo
07-09-2008, 22.43.08
soltanto una volta ha fatto notare ad Ascenzi che era meglio un passaggio a lui o a De Zerbi piuttosto che un tiro loffio in porta in mezzo a due avversari
Non ci vedo nulla di strano così come posso immaginare che quando ha sbagliato quel gol qualche compagno si sia incazzato....
Questo è il pallone e di scene del genere se ne vedono a iosa...
io in Tv non ho visto manco questo e se è questo è acqua fresca che non merita manco discussione. Se invece si fosse trattato di scene come quelle con Gaveglia o Koman, allora sarebbe gravissimo, anche perchè starebbe diventando un disco
LupoDentrooo
07-09-2008, 22.46.11
ma poi, ora che ci rifletto, credo che il veneziano non può riferisri a questo episodio, avvenuto con Ascenzi, perchè sarebbe il secondo tempo ed a 250 metri dal settore dei tifosi dell'Avellino. Come cazzo avrebbe fatto a vedere questo?:bah:
Professore
07-09-2008, 22.49.41
non vedo che cosa ci sia da lamentarsi della prestazione odierna di Pellicori
non ho voglia nemmeno di discuterne perchè mi sembrerebbe di parlare al vento
LupoDentrooo
07-09-2008, 22.52.40
in che senso, Sergio? Che è da sufficienza e non da abbondante insufficienza?
lupoveneziano
07-09-2008, 22.59.45
non ho voglia nemmeno di discuterne perchè mi sembrerebbe di parlare al vento
Io invece mi lamento dell'atteggiamento, oggi De Zerbi predicava nel deserto e non si è mai lamentato, nel primo tempo c'è stato un lancio lungo di Gaveglia e lui si è girato e l'ha mandato a quel paese a me ste cose me fanno ascì paccio, in campo si gioca, si lotta, si corre, si suda, poi queste sono cose personali, io non tollero certi atteggiamenti.
Professore
07-09-2008, 23.10.28
in che senso, Sergio? Che è da sufficienza e non da abbondante insufficienza?
ha fatto una onestissima partita, non si è risparmiato nonostante non fosse in forma e due palle gol se le è create in mezzo alla difesa avversaria
io non gli chiedevo nulla di più oggi già vederlo in campo e vederlo così motivato mi ha fatto piacere o qualcuno avrebbe preferito che al suo posto avesse giocato Ascenzi ?
:azz:
lupoveneziano
07-09-2008, 23.20.50
ha fatto una onestissima partita, non si è risparmiato nonostante non fosse in forma e due palle gol se le è create in mezzo alla difesa avversaria
io non gli chiedevo nulla di più oggi già vederlo in campo e vederlo così motivato mi ha fatto piacere o qualcuno avrebbe preferito che al suo posto avesse giocato Ascenzi ?
:azz:
Sergio noi abbiamo parlato molto di Pellicori prima della partita e entrambi auspicavamo che giocasse titolare, se ti ricordi bene ti ho ripetutto più volte che oggi mi aspettavo molto da lui, non è ancora in forma e si vede, ma non mi preocupa questo, come sono sicuro che lui continuerà a lottare lì davanti, la cosa invece che mi fa innervosire è l'atteggiamento in certe occasione, pensasse a jocà a pallone e votta a palla rindo, per esempio lui pensa che non segnando su calcio di rigore farà meno gol della scorsa stagione, ma se ci riflette bene, De Zerbi gli creerà molte più occasioni per segnare della scorsa stagione e oggi se ne avuta una prova, questo uno come lui lo deve capire, forse nemmeno se andava in serie A lo trovava uno che gli dava delle palle al bacio come ha fatto De Zerbi oggi.
Professore
07-09-2008, 23.28.00
Sergio noi abbiamo parlato molto di Pellicori prima della partita e entrambi auspicavamo che giocasse titolare, se ti ricordi bene ti ho ripetutto più volte che oggi mi aspettavo molto da lui, non è ancora in forma e si vede, ma non mi preocupa questo, come sono sicuro che lui continuerà a lottare lì davanti, la cosa invece che mi fa innervosire è l'atteggiamento in certe occasione, pensasse a jocà a pallone e votta a palla rindo, per esempio lui pensa che non segnando su calcio di rigore farà meno gol della scorsa stagione, ma se ci riflette bene, De Zerbi gli creerà molte più occasioni per segnare della scorsa stagione e oggi se ne avuta una prova, questo uno come lui lo deve capire, forse nemmeno se andava in serie A lo trovava uno che gli dava delle palle al bacio come ha fatto De Zerbi oggi.
infatti condivido il fatto che debba pensare solo ad allenarsi bene ed a dare il massimo in mezzo al campo, la sceneggiata sul rigore comunque è colpa dell'allenatore non puoi andre in campo senza aver stabilito prima il rigorista e senza aver motivato la tua scelta, se l'ha fatto e De Zerbi ha voluto calciare lui lo stesso poi non lo so
alla fine della gara con tutti gli amici ci siamo detti che la coppia De Zerbi Pellicori è una delle poche garanzie c he abbiamo per poter lottare per la salvezza, teniamocela cara cara e diamogli il tempo di crescere e perferzionarsi
Incoccia' a buon intenditore poche parole
lupoveneziano
07-09-2008, 23.36.50
infatti condivido il fatto che debba pensare solo ad allenarsi bene ed a dare il massimo in mezzo al campo, la sceneggiata sul rigore comunque è colpa dell'allenatore non puoi andre in campo senza aver stabilito prima il rigorista e senza aver motivato la tua scelta, se l'ha fatto e De Zerbi ha voluto calciare lui lo stesso poi non lo so
alla fine della gara con tutti gli amici ci siamo detti che la coppia De Zerbi Pellicori è una delle poche garanzie c he abbiamo per poter lottare per la salvezza, teniamocela cara cara e diamogli il tempo di crescere e perferzionarsi
Incoccia' a buon intenditore poche parole
Professò su questo c'è poco da dibattere, vuo verè che fosse meglio De Zerbi-addociabbiyam o De Zerbi-Ascenzi ? Non pazziammo proprio ! Anzi come sottolinei tu, un altra nota positiva è stata l'intesa Pellicori De Zerbi, perciò io dico che pensasse a jocà perchè questi 2 hanno le potenzialità per fare più di 30 gol, questo lo firmo e lo sottoscrivo. :ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it