Visualizza versione completa : Standing ovation
Wolvey RE
19-04-2007, 10.56.39
Poichè non sono ancora arrivato a 30 messaggi non posso linkare ma vi invito comunque ad andare a visitare youtube Messi+Getafe
:sorpreso: :shock: :sorpreso: :shock: :lode: :lode: :lode: :lode:
Grazie
Vasco
19-04-2007, 12.20.01
This video is no longer available due to a copyright claim by Audiovisual Sport
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Lupofranco
19-04-2007, 13.01.26
Ha fatto un gol fenomenale, tipo Maradona in Argentina-Inghilterra a Mexico 86
lupus
19-04-2007, 13.20.17
L'ho visto al telegiornale,davvero gran gol :clap2: :clap2: :clap2:
Wolves80
19-04-2007, 13.23.28
Provate questi link:
1) http://www.youtube.com/watch?v=DKNczg78PBI
2) http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=89330950-ee4b-11db-b453-0003ba99c667
RAZZA IRPINA
19-04-2007, 13.43.14
Lo vedo solo adesso e mi è sembrato di rivedere Maradona contro l'inghilterra...
Cazzo che giocatore!:sorpreso:
verdess
19-04-2007, 14.31.26
:sorpreso: è davvero un bel gol,l'ho visto sia su youtube che per tv e anche io ho pensato alo stesso gol,che fece Maradona nei mondiali.
Aldair
19-04-2007, 17.05.54
strepitoso Lionel ed incredibile la somiglianza col gol di Maradona
grande anche il telecronista arabo (link gazzetta) :D
IL NAPOLETANO
19-04-2007, 17.18.21
Per me è più bello di quello di Maradona.
Vi devo dire una novità alla "neotifoso" (non si offendesse....ho detto così perchè sto per dire una cosa alla bastian contrario)?
Io tutta questa magnificenza nel famoso gol del pibe all'Inghilterra non l'ho mai vista.
Per carità....nu diec ' gol! Però stiamo parlando di un gol che viene celebrato come il più bello di tutti i tempi, e a me quei goffi giocatori dell'Inghilterra che andavano a vuoto e non sapevano difendere hanno sempre fatto molto ridere.
magari dico così anche perchè influenzato dal fatto di averlo visto in diretta, all'epoca, e di essere ancora disgustato dal gol di mano....boh? Ma questo di Messi mi sembra più serio, più tosto, più difficile....più bello!
Lo stesso pibe qui a Napoli ha fatto 4-5 gol - secondo me - molto più belli (un paio al Milan colossali!)
Per me è più bello di quello di Maradona.
Vi devo dire una novità alla "neotifoso" (non si offendesse....ho detto così perchè sto per dire una cosa alla bastian contrario)?
Io tutta questa magnificenza nel famoso gol del pibe all'Inghilterra non l'ho mai vista.
Per carità....nu diec ' gol! Però stiamo parlando di un gol che viene celebrato come il più bello di tutti i tempi, e a me quei goffi giocatori dell'Inghilterra che andavano a vuoto e non sapevano difendere hanno sempre fatto molto ridere.
magari dico così anche perchè influenzato dal fatto di averlo visto in diretta, all'epoca, e di essere ancora disgustato dal gol di mano....boh? Ma questo di Messi mi sembra più serio, più tosto, più difficile....più bello!
Lo stesso pibe qui a Napoli ha fatto 4-5 gol - secondo me - molto più belli (un paio al Milan colossali!)
Anche io non credo che quello contro l'inghilterra sia il suo gol più bello (tipo quello al milan a napoli del 1° scudetto) ma considera che in corsa una finta di corpo spiazza il difensore facendo apparire il suo movimento goffo! Ho fatto il difensore e mi è capitato di dover marcare alcuni davvero forti!
:oops: :fischia:
Poggio
20-04-2007, 12.16.42
Anch'io di Maradona ricordo quel gol al Milan ma anche il gol al Verona da centrocampo davvero incredibile.
RAZZA IRPINA
20-04-2007, 15.53.31
Scusate ma credo che una cosa sia dribblare mezza nazionale Inglese e una cosa dribblare 3 giocatori del Getafe...
pur ammettendo che il goal di Messi è stupendo e molto simile tuttavia il coefficiente di difficoltà credo sia maggiore nel caso di Maradona.
Greenwolf77
20-04-2007, 16.01.51
Scusate ma credo che una cosa sia dribblare mezza nazionale Inglese e una cosa dribblare 3 giocatori del Getafe...
pur ammettendo che il goal di Messi è stupendo e molto simile tuttavia il coefficiente di difficoltà credo sia maggiore nel caso di Maradona.
Si, anche se le epoche sono diverse, il calcio va ad una velocità diversa (anche se Messi è stato più lento), ma Maradona segnò ai mondiali e contro i difensori inglesi che forse non erano fortissimi, ma che ti tranciavano se li superavi ad una velocità accettabile e che appaiono nel video estremamente goffi non perchè lo fossero, ma perchè era Maradona troppo superiore.....inoltre il portiere non era uno qualunque, era Shilton, l'ultimo portiere degno di tal nome prodotto dal calcio inglese.....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it