PDA

Visualizza versione completa : Invito ai lupi del Piemonte -Avellino Club A. Lombardi Cambiano

lupoirpino61
10-09-2008, 11.14.02
Tutti i lupi del Piemonte possono già da sabato prossimo e per tutta la stagione sportiva vedere le partite dell’Avellino in diretta Tv in sede.Grazie al sacrificio economico del direttivo del club è stato firmato con Ski il contratto per vedere le dirette tv dell’Avellino contratto purtroppo molto costoso in quanto il nostro club viene considerato come locale aperto al pubblico anche se è un associazione non a scopo di lucro e si accede con tessera.Nel ringraziare lo spazio concesso,vi aspettiamo numerosi!!!! Per altre info visitate il sito:avellinoclubcambiano.it
Sempre l’Avellino nel cuore.

adorix
10-09-2008, 11.16.21
Tutti i lupi del Piemonte possono già da sabato prossimo e per tutta la stagione sportiva vedere le partite dell’Avellino in diretta Tv in sede.Grazie al sacrificio economico del direttivo del club è stato firmato con Ski il contratto per vedere le dirette tv dell’Avellino contratto purtroppo molto costoso in quanto il nostro club viene considerato come locale aperto al pubblico anche se è un associazione non a scopo di lucro e si accede con tessera.Nel ringraziare lo spazio concesso,vi aspettiamo numerosi!!!! Per altre info visitate il sito:avellinoclubcambiano.it
Sempre l’Avellino nel cuore.

Possono venire alcuni anche da Milano??? ne conosco due o tre che sarebbero interessati................sia per quelle in casa che per quelle in trasferta...................
Grazie

Paolo79
10-09-2008, 11.20.26
Possono venire alcuni anche da Milano??? ne conosco due o tre che sarebbero interessati................sia per quelle in casa che per quelle in trasferta...................
Grazie

Antò, ma tu Avellino-Cittadella come te la vedi...?

Hard south
10-09-2008, 11.24.28
Potevate farvi la tessea pezzottata...

adorix
10-09-2008, 11.24.37
Antò, ma tu Avellino-Cittadella come te la vedi...?

.................non me la vedo....................mamma mi ha regalato una radiolina e tornerò ai tempi di "Tutto il calcio minuto per minuto".............GIURO!!!

Paolo79
10-09-2008, 11.26.14
.................non me la vedo....................mamma mi ha regalato una radiolina e tornerò ai tempi di "Tutto il calcio minuto per minuto".............GIURO!!!

Se poi fai le pagelle, o commenti in qualsiasi modo la partita, ti faccio a munnezza, GIURO.....!!! :eheh:

P.s.: tanto, se vai da Nix, quillo ti canta.....:eheh::eheh::eheh:

ombra
10-09-2008, 11.27.59
Se poi fai le pagelle, o commenti in qualsiasi modo la partita, ti faccio a munnezza, GIURO.....!!! :eheh:

Mi pare d'aver capito che il mitico sabato stà ad Avellino...

Paolo79
10-09-2008, 11.29.52
Mi pare d'aver capito che il mitico sabato stà ad Avellino...

PRETENDO DI CONOSCERLO DI PERSONA....!!!

P.s.: Adorix si sarà fatto lasciare le chiavi......

ombra
10-09-2008, 11.31.53
PRETENDO DI CONOSCERLO DI PERSONA....!!!

P.s.: Adorix si sarà fatto lasciare le chiavi......

Mal che vada c'è sempre il solito bar...

Paolo79
10-09-2008, 11.33.40

None, a 'o bar adda consumà, addò Nix invece non paia e pò ghì puro rusulianno pè dint'i stipi....

metal hurlant
10-09-2008, 11.45.41
speriamo che l'Avellino cominci a dare qualche soddisfazione anche x voi...

adorix
10-09-2008, 11.54.16

Non a caso Nix è chiamato "Brigadiere".................
Cmq il brigadiere sabato e domenica va nei boschi in provincia di Pistoia a giocare a fare la guerra......................
S'è accattato 'no fucile 600 euro..................:azz:

Lupo x sempre
10-09-2008, 11.55.05
Non a caso Nix è chiamato "Brigadiere".................
Cmq il brigadiere sabato e domenica va nei boschi in provincia di Pistoia a giocare a fare la guerra......................
S'è accattato 'no fucile 600 euro..................:azz:
antò non lo sfottere.... ha tue foto sul cellulare.....:fischia:

adorix
10-09-2008, 11.58.55

Vienimi a trovare un bar che s'accatta 'a partita 'e l'Avellino.............:azz: e me la vado a vedere.......................

adorix
10-09-2008, 12.01.39
antò non lo sfottere.... ha tue foto sul cellulare.....:fischia:

Quella in cui mangio il panino sul Mothel??? Stavo male...............sabato notte ho fatto l'asta del fantacalcio, si sono fumati di tutto e sono tornato a casa stonato e con un senso di nausea che è durato pure domenica.........costringendomi a mangiare per cercare di eliminare tutto il fumo ingerito che mi provicava fastidio..........
Non ho problemi a dirlo............................visto che c'è gente che perenota ristoranti...............

AbellinumRegnat
10-09-2008, 12.34.48
Vienimi a trovare un bar che s'accatta 'a partita 'e l'Avellino.............:azz: e me la vado a vedere.......................

Milano.................nei pressi di Piazza della Repubblica.....:eheh:

Prato biancoverde
11-09-2008, 08.53.51

Mi sa che, come spesso capita, sarà "campo non collegato".. :fischia:

adorix
11-09-2008, 08.56.31
Mi sa che, come spesso capita, sarà "campo non collegato".. :fischia:

Te lo ricordi "BORTOLUZZI DALLO STUDIO".....................per i campi non collegati..........

ANGELO
11-09-2008, 08.59.39
Te lo ricordi "BORTOLUZZI DALLO STUDIO".....................per i campi non collegati..........

Si vede che sei esperto....:eheh:

Adorix = Bisl Sez.Tutto il calcio minuto x minuto....:fuma:

adorix
11-09-2008, 09.08.25
Si vede che sei esperto....:eheh:

Adorix = Bisl Sez.Tutto il calcio minuto x minuto....:fuma:

Sono esperto perchè quando ero piccolo e l'Avellino giocava fuori..................ovunque mi trovassi...............la prima cosa che mi portavo dietro era la radiolina..................PER SEGUIRE LA MIA SQUADRA...........
Tu non te lo ricorderai perchè le domeniche le passavate a tavola fino a tardi......................:eheh: ................come del resto oggi.................

ANGELO
11-09-2008, 09.39.10
Le domeniche sempre presente al Partenio !!! e con prole al seguito debitamente educata....:fuma: :fuma:

jank
11-09-2008, 09.56.39
Evitando le sempre più inutili discussioni su Sky, tv, ristoranti, panini, ecc, ecc, direi che anche a Milano ci si potrebbe organizzare accordandosi con un locale/bar dove poter vedere le partite in casa o quando siamo impossibilitati alla trasferta.

Il bar dove abbiamo visto il gol di Moretti contro il Taranto potrebbe andare ad esempio....:eheh:

Questo sabato io sono un po' incasinato ma in futuro....:uhm:

OldSoccer
11-09-2008, 18.33.02
Evitando le sempre più inutili discussioni su Sky, tv, ristoranti, panini, ecc, ecc, direi che anche a Milano ci si potrebbe organizzare accordandosi con un locale/bar dove poter vedere le partite in casa o quando siamo impossibilitati alla trasferta.

Il bar dove abbiamo visto il gol di Moretti contro il Taranto potrebbe andare ad esempio....:eheh:

Questo sabato io sono un po' incasinato ma in futuro....:uhm:

che cosa complicata .... e costosa.

99 €uro diviso tot milanesi, e poi tutti a casa Adorix a vere' a partita - anche per le trasferte ....... Adorix presente ('a casa, ovviamente).

Pinoirpino
13-09-2008, 17.38.59
Grazie

ASSOLUTAMETE SI, CI MANCHEREBBE ALTRO. OGGI CI HA FATTO VISITA N NUOVO AMICO LUPO CHE E' VENUTO DA BUSTO ARSIZIO!!!!