Visualizza versione completa : pre-partita Albinoleffe-avellino
ANTOVERDE7
14-09-2008, 15.42.44
è già tempo di guardare avanti, sabato si va su un campo durissimo dove dovremo fare una partita perfetta per portare a casa almeno un punto....dovremo cercare di evitare distrazioni e sperare di avere più incidenza sotto porta:preghiera: :preghiera:
forza avellino!!!!
avellino64
14-09-2008, 16.17.35
:fuma: Ma soprattutto dovremo cercare di giocare per 90 minuti, o
non avremo scampo!:bua:
granlupo
16-09-2008, 08.41.15
ho trovato un aspetto positivo per la gara di sabato (che fatica...la testa è sempre a pensare ruopolo e cellini contro la difesa moviola)
Bonazzi e Del Prato non ci saranno, sono stati ceduti dall'Albinoleffe nelle serie minori!
Aldair
16-09-2008, 10.18.42
Stasera dalle 18:45 "tirata di piedi" generale :fischia:
Paolo79
16-09-2008, 10.21.48
Direi che un paio di espulsioni e due o tre contratture andrebbero benissimo.....:eheh:
metal hurlant
16-09-2008, 10.27.00
è già tempo di guardare avanti, sabato si va su un campo durissimo dove dovremo fare una partita perfetta per portare a casa almeno un punto....dovremo cercare di evitare distrazioni e sperare di avere più incidenza sotto porta:preghiera: :preghiera:
forza avellino!!!!
dovremo sperare in tante cose...
LupoDan
16-09-2008, 10.45.32
Direi che un paio di espulsioni e due o tre contratture andrebbero benissimo.....:eheh:
dovremo sperare in tante cose...
Non perditi tiempo, qua ci vuole qualcosa di più serio... :grr:
http://img213.imageshack.us/img213/7554/esorcistaev1.jpg (http://imageshack.us)
(http://g.imageshack.us/img213/esorcistaev1.jpg/1/)
OldSoccer
16-09-2008, 10.49.36
Non perditi tiempo, qua ci vuole qualcosa di più serio... :grr:
http://img213.imageshack.us/img213/7554/esorcistaev1.jpg (http://imageshack.us)
(http://g.imageshack.us/img213/esorcistaev1.jpg/1/)
Ombra s'è fatto prevete ???? :sorpreso:
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta:Ombra s'è fatto prevete ???? :sorpreso:
LupoDan
16-09-2008, 11.06.08
Cosa non si fa per il Lupo? :bah:
Maronna è tale e quale...:schiatta::schiatta::schiatta:
LUPO1966
16-09-2008, 11.12.54
La stanchezza ........e qualche "botta" proibita alle gambe.....:fischia: :fuma: :eheh:
...giochera' a nostro favore:D :D
Quantomeno, la stanchezza dei giocatori dell'Albinoleffe permettera' ai nostri difensori lumaconi:D :D di reggere il colpo;-)
lupo76
16-09-2008, 11.23.43
Io ce provo Gì ...
non me ne vogliano i ducatisti ma da Laguna Seca in poi con Stoner non mi è andata male!:P :fuma:
eunar
16-09-2008, 11.37.08
La palla è rotonda...speriamo bene...
Lupoantico
16-09-2008, 18.30.41
.........c'ero anch'io tra quella dozzina di spettatori, che, incuranti del vento freddo, hanno seguito, questo pomeriggio, sul campo di Aiello l'allenamento dei lupi, in preparazione alla gara di sabato in quel di Bergamo. Sono arrivato piuttosto tardi, verso le 17, ma a tenermi aggiornato ci ha pensato il nostro Donato, che mi ha fatto notare l'assenza di Ciotola, N'ze e Pecorari (mentre per quest'ultimo i motivi sono intuibili, sulla defezione degli altri due non si hanno notizie)....solito lavoro su qualche schema offensivo, precisamente sulla fase di offesa che prevede uno schieramento sulla tre quarti di tre elementi a ridosso della punta centrale, con il lancio da parte del centrale di centrocampo sugli esterni e l'attaccante laterale che, alle prese con l'uno contro uno, tenta di mettere la palla nell'area avversaria.............un particolare ha attirato l'attenzione mia e dell'amico Donato: Incocciati ha "sgridato" Gaveglia, invitandolo ad una m,aggiore attenzione, nella fase di uno contro uno, allorquando, alle prese con la chiusura sulla fascia sinistra di De Zerbi, che era in posizione di esterno di destra, ha tentato ingenuamente di attaccare la palla in maniera affrettata ed istintiva, senza invece tergiversare e cercare di frapporsi tra la palla e la porta, attendendo il tempo giusto del contrasto........nozioni assolutamente elementari da scuola calcio....che comunque danno l'idea che, sul piano della didattica della dinamica di gioco, la fase difensiva, ad avviso di Incocciati, per il momento è all'a.b.c.: delle due l'ìuna: o Incocciati pensa di essere ancora alle prese con i ragazzini dellla Cisco, oppure, cosa ancora piu' grave, in questa squadra, ci sono difensori a cui non sono stati insegnati ancora determinati movimenti difensivi semplici e fondamentali...:oops:
Paolo79
16-09-2008, 18.34.19
solito lavoro su qualche schema offensivo, precisamente sulla fase di offesa
Cioè, si mannaveno a 'ffanculo...!? :eh?:
DinDonDan
16-09-2008, 19.00.17
l'anno scorso ci siamo andati vicino, quest'anno o facimm sto COLPACCIO e che cazzz':corna: :corna: :corna: :corna:
DinDonDan
16-09-2008, 19.03.20
Cioè, si mannaveno a 'ffanculo...!? :eh?:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
NO MAS
16-09-2008, 19.38.07
cazzo e quanto lì schifo a questi dell'Albinoleffe!!!!!!!:grr::grr::grr::grr::grr:
orgoglioirpino
16-09-2008, 20.04.31
l'anno scorso ci siamo andati vicino, quest'anno o facimm sto COLPACCIO e che cazzz':corna: :corna: :corna: :corna:
come ci rimanietti male...ma proprio male...
Cmq ritorno a Bergamo con fare vendicativo:grr: :grr:
metal hurlant
16-09-2008, 20.07.47
ma non si è fatto male nessuno stasera x l'albinoleffe?
DinDonDan
16-09-2008, 20.09.15
come ci rimanietti male...ma proprio male...
Cmq ritorno a Bergamo con fare vendicativo:grr: :grr:
eh purtroppo anche io...ancora lo tengo davanti agli occhi l'eurogol di Salgado...3-1 avanti con un uomo in più e poi:bua: :bua: :bua:
ma quest'anno ce magnamm!!!!!!!!!!!!!!!:grr: :grr: :grr:
DinDonDan
16-09-2008, 20.09.57
ma non si è fatto male nessuno stasera x l'albinoleffe?
uanema e che umanità!!!!!:D :D
lupEN
16-09-2008, 20.50.12
:schiatta::schiatta::schiatta:
Maronna è tale e quale...:schiatta::schiatta:
lascetemelo stà.................guai a chi mi tocca OMBRA..............
:grr: :grr: :grr:
Korova
16-09-2008, 21.21.55
Se ci pensate l'albinoleffe è tutto ciò che noi non siamo....ho rosicato spesso provando odio per loro ma era forse un sentimento d'invidia, ora non provo invidia perchè ho preso coscienza di quello che sono loro e quello che siamo noi, ma li ritengo semplicemente degli avversari temibili, una bella squadra di B che spero di battere sapendo quanto può essere difficile pure pareggiare
avellino64
16-09-2008, 21.52.17
:fuma: 3 gol fatti e zero subiti, una squadra tosta ed equilibrata:azz:
Palup81
16-09-2008, 23.38.21
ricordo che l'anno scorso prima di incontrare noi, l'Albinoleffe era l'unica squadra che era andata in gol in tutte le partite..
con noi fecero 0-0...
Nobiltà Irpina
17-09-2008, 02.13.03
1 Gragna
2 Pecorari
3 Gaveglia
4 Di Cecco
5 Vaskò
6 Defendi
7 Ciotola
8 Dettori
9 Abume-yang
10 De Zerbi
11 Tzemari
Il foggiano
17-09-2008, 04.18.30
per me la formazione dovrebbe essere questa:
gragnaniello
gazzola vaskò pecorari sirignano
ciotola dettori dicecco mesbah
de zerbi pellicori
Lupo67
17-09-2008, 08.18.57
Fiducia alla premiata ditta:
Dettori-Di Cecco:D
Paolo79
17-09-2008, 08.23.21
9 Abume-yang
'O frate 'e Neil Young....!?
metal hurlant
17-09-2008, 08.25.04
pecorari non credo che possa recuperare x sabato
Paolo79
17-09-2008, 08.40.47
pecorari non credo che possa recuperare x sabato
Pare, invece, che abbia già smaltito l'infortunio (semplice affaticamento muscolare)....
metal hurlant
17-09-2008, 08.47.32
Pare, invece, che abbia già smaltito l'infortunio (semplice affaticamento muscolare)....
meglio così allora...
ombra
17-09-2008, 09.41.55
Maronna è tale e quale...:schiatta::schiatta::schiatta:
Veramente chi tene 'o pizzetto e chella panza è ò presidente :fischia:
lascetemelo stà.................guai a chi mi tocca OMBRA..............
:grr: :grr: :grr:
Brava Lupenna, questi non sanno che scherzano col fuoco...
granlupo
17-09-2008, 09.54.16
la fase difensiva, ad avviso di Incocciati, per il momento è all'a.b.c.: delle due l'una: o Incocciati pensa di essere ancora alle prese con i ragazzini dellla Cisco, oppure, cosa ancora piu' grave, in questa squadra, ci sono difensori a cui non sono stati insegnati ancora determinati movimenti difensivi semplici e fondamentali...:oops:
di incocciati del quale nulla si sapeva prima che venisse qui mi colpi una cosa; con i ragazzini della berretti subi pochissimi gol in tutto il campionato (lessi in qualche topic che la Cisco fece 60 gol subendone SOLO 5 ).
Mi sollevai pensando che finalmente avevamo un mister maniaco della difesa (reparto piu importante in B a mio avviso..gli attacchi forti nelle piccole squadre servono...PER VENDERE I CALCIATORI!:fischia:)
Po in un' intervista di qualche giorno fa Incocciati parla alla zemaniana maniera ("meglio fare un gol piu dell'avversario attaccando" )
allora pensando alla diligenza tattica dei nostri terzini in particolare mi viene da dire delle due ...due
LupoDan
17-09-2008, 11.36.45
Veramente chi tene 'o pizzetto e chella panza è ò presidente :fischia:
Effettivamente sembra un effetto morphing... :uhm:
praticamente è l'Ombra r'o Presidente! :lol:
DinDonDan
17-09-2008, 17.51.08
oggi il mister in amichevole con la primavera ha schierato questo undici iniziale:
Gragna
Gazzola Vaskò Defendi Gaveglia
Pacilli Romondini Dettori Koman
DeZerbi
Pellicori
nel secondo tempo ha cambiato gli esterni (SIRIGNANO IN GRANDE SPOLVERO!!!!:fischia: :fischia: ) con dou-dou addittura esterno di destra.De martino finalmente provato centrale avanzato
metal hurlant
17-09-2008, 17.56.05
oggi il mister in amichevole con la primavera ha scherato questo undici iniziale:
Gragna
DeZerbi
Pellicori
nel secondo tempo ha cambiato gli esterni (SIRIGNANO IN GRANDE SPOLVERO!!!!:fischia: :fischia: ) con dou-dou addittura esterno di destra.De martino finalmente provato centrale avanzato
e di cecco? non lo ha fatto proprio giocare?
avellino64
17-09-2008, 17.58.16
oggi il mister in amichevole con la primavera ha scherato questo undici iniziale:
Gragna
DeZerbi
Pellicori
:bah: De Martino al posto di Romondini? Fosse pure ora......;-)
DinDonDan
17-09-2008, 17.59.00
non l'ho proprio visto in campo...a meno chè non si sia fatto crece i capelli lunghi e se li sia tinti!!!!
DinDonDan
17-09-2008, 18.00.37
:bah: De Martino al posto di Romondini? Fosse pure ora......;-)
non ci sperare troppo....a meno di qualche sorpresa, andrà in campo la formazione schierata nel primo tempo, quindi romondini-dettori centrali.
avellino64
17-09-2008, 18.11.31
romondini-dettori centrali.
:bah: Già la nostra condizione atletica è quella che è, ma ieri Incocciati
ha visto come correvano quelli dell'Albino?:oops:
jamming73its
17-09-2008, 18.44.06
se giocano cosi contro di noi ci fano barba pelo e contropelo..:preghiera:
adorix
17-09-2008, 18.50.17
:bah: Già la nostra condizione atletica è quella che è, ma ieri Incocciati
ha visto come correvano quelli dell'Albino?:oops:
Massimo magna tranquillo......................per uscire indenni da Bergamo l'Albino deve fare una partita di merda al di là di chi metti in campo tu!!!
..............
avellino64
17-09-2008, 19.00.57
per uscire indenni da Bergamo l'Albino deve fare una partita di merda al di là di chi metti in campo tu!!!
..............
:bah: Speriamo che la Madonna ti ascolti Antò:preghiera: :eheh:
luporock
17-09-2008, 19.01.24
A Bergamo dobbiamo vincere.
Voglio i tre punti.:fuma:
Ghibli
17-09-2008, 19.27.05
Io mi accontenterei di un pareggio, poi se viene la vittoria, certo non la rifiuto.
Ma la realtà dice ben altro, purtroppo.
Lupoantico
17-09-2008, 19.39.37
oggi il mister in amichevole con la primavera ha schierato questo undici iniziale:
Gragna
DeZerbi
Pellicori
...per la cronaca la partitella è finita 14 -1 per la prima squadra.............la prima frazione di gioco, affrontata con la formazione di cui sopra, è stata chiusa dai titolari con il punteggio di 4-1, con una buona prova di Pellicori, autore di 3 reti (la quarta è stata messa a segno da Defendi che ha ripreso una corta respinta)...particolare curioso, Gragnaniello è stato infilato da un ragazzo della primavera, che, avendo notato il portiere titolare molto distante dai propri pali, lo ha trafitto con un bel pallonetto da una cinquantina di metri.....
INCOCCIATI HA RIPROPOSTO IL 4-4-2 VISTO A TRIESTE, CON UN CENTROCAMPO ANCORA UNA VOLTA "SUI GENERIS", NEL SENSO CHE, TENUTO CONTO DELLA NUOVA ASSENZA DI DI CECCO, HA RIPRESENTATO IL DOPPIO REGISTA (ROMONDINI E DETTORI) CON L'AGGIUNTA, STAVOLTA A DESTRA, DI UN ATTACCANTE DI RUOLO (PACILLI) ADATTATO COME ESTERNO DI CENTROCAMPO, MENTRE A SINISTRA HA SCHIERATO KOMAN...LA COPPIA CENTRALE DIFENSIVA ERA FORMATA, COME SABATO SCORSO (DEFENDI-VASKò).....DICO SUBITO LA MIA: SE DOVESSE ESSERE SCHIERATA CONTRO L'ALBINO QUESTA FORMAZIONE, SENZA NESSUN INTERDITORE A CENTROCAMPO "SARANNO AUGELLI SENZA ZUCCHERO"...........
NEL SECONDO TEMPO, IL TECNICO DI FIUGGI HA MANDATO IN CAMPO QUESTA FORMAZIONE: PADELLI, DOUDOU (schierato esterno destro basso), SIRIGNANO, DEFENDI, VASKò, DETTORI, ROMONDINI, DE MARTINO, KOMAN, PACILLI, ASCENZI, IN UN INIZIALE 4-5-1, DOPO UNA DECINA DI MINUTI, PACILLI HA LASCIATO IL POSTO AD AUBAMEYANG, CHE, ANDANDO AD AFFIANCARE ASCENZI, HA RICOMPOSTO IL 4-4-2........DOPO ALTRI DIECI MINUTI, SONO ENTRATI SZATMARI E ASIZE (UN CENTROCAMPISTA MAROCCHINO, NAZIONALE U.21 IN PROVA), IN LUOGO DI ROMONDINI E DETTORI, POI PEPE HA SOSTITUITO KOMAN SULLA FASCIA SINISTRA; INOLTRE, VERSO IL 25', MATARAZZO HA SOSTITUITO DEFENDI, CON DOUDOU CHE è ANDATO A PRENDERE IL POSTO DEL BRASILIANO AL CENTRO DELLA DIFESA.... ANDANDO A FORMARE UNA SORTA DI 3-5-2 ...IL TOURBILLON DEI CAMBI NON HA IMPEDITO AI NUOVI ENTRATI DI METTERE A SEGNO BEN DIECI RETI: TRIPLETTA DI AUBAMEYANG, DOPPIETTA DI SIRIGNANO E ASCENZI, MATARAZZO, VASKò (l'unico ad aver giocato tutti i novanta minuti) E PEPE, PROPRIO IN CHIUSURA. Non hanno preso parte alla partitella, Di Cecco, che risente ancora del problema renale, Mesbah, affaticamento muscolare, N'ze, Ciotola e Pecorari, ancora allenatisi a parte. In definitiva, un buon galoppo sotto gli occhi attenti di oltre un centinaio di tifosi, che hanno assistito alla partita in silenzio quasi religioso....., tranne che nel secondo tempo, allorquando Sirignano ha realizzato il suo secondo gol, suggerendo l'invocazione a proprio favore da parte di qualcuno...........
....chiudo dicendo che, se non fosse possibile recuperare nessuno dei calciatori che non hanno giocato oggi (soprattutto Di Cecco, fondamentale ed insostuibile, anche perchè il mister insiste pervicacemente nel non voler provare nella formazione iniziale un centrale di qualità e quantità come De Martino....).....le prospettive dell'Avellino di uscire indenne dallo stadio Azzurri d'Italia...sarebbero davvero....non positive.......:oops:
orgoglioirpino
17-09-2008, 19.42.07
Piccolo messaggio " tecnico ": i tagliandi per Bergamo sono in vendita da oggi pomeriggio e possono essere acquistati in tutta Italia presso il circuito di Lottomatica.
L'elenco completo delle ricevitorie lo trovate qui
http://www.albinoleffe.com/index.php?op ... &Itemid=44 (http://www.albinoleffe.com/index.php?op ... &Itemid=44)
ci verimmo a Bergamo
DinDonDan
17-09-2008, 19.48.25
...per la cronaca la partitella è finita 14 -1 per la prima squadra.............la prima frazione di gioco, affrontata con la formazione di cui sopra, è stata chiusa dai titolari con il punteggio di 4-1, con una buona prova di Pellicori, autore di 3 reti (la quarta è stata messa a segno da Defendi che ha ripreso una corta respinta)...particolare curioso, Gragnaniello è stato infilato da un ragazzo della primavera, che, avendo notato il portiere titolare molto distante dai propri pali, lo ha trafitto con un bel pallonetto da una cinquantina di metri.....
INCOCCIATI HA RIPROPOSTO IL 4-4-2 VISTO A TRIESTE, CON UN CENTROCAMPO ANCORA UNA VOLTA "SUI GENERIS", NEL SENSO CHE, TENUTO CONTO DELLA NUOVA ASSENZA DI DI CECCO, HA RIPRESENTATO IL DOPPIO REGISTA (ROMONDINI E DETTORI) CON L'AGGIUNTA, STAVOLTA A DESTRA, DI UN ATTACCANTE DI RUOLO (PACILLI) ADATTATO COME ESTERNO DI CENTROCAMPO, MENTRE A SINISTRA HA SCHIERATO KOMAN...LA COPPIA CENTRALE DIFENSIVA ERA FORMATA, COME SABATO SCORSO (DEFENDI-VASKò).....DICO SUBITO LA MIA: SE DOVESSE ESSERE SCHIERATA CONTRO L'ALBINO QUESTA FORMAZIONE, SENZA NESSUN INTERDITORE A CENTROCAMPO "SARANNO AUGELLI SENZA ZUCCHERO"...........
NEL SECONDO TEMPO, IL TECNICO DI FIUGGI HA MANDATO IN CAMPO QUESTA FORMAZIONE: PADELLI, DOUDOU (schierato esterno destro basso), SIRIGNANO, DEFENDI, VASKò, DETTORI, ROMONDINI, DE MARTINO, KOMAN, PACILLI, ASCENZI, IN UN INIZIALE 4-5-1, DOPO UNA DECINA DI MINUTI, PACILLI HA LASCIATO IL POSTO AD AUBAMEYANG, CHE, ANDANDO AD AFFIANCARE ASCENZI, HA RICOMPOSTO IL 4-4-2........DOPO ALTRI DIECI MINUTI, SONO ENTRATI SZATMARI E ASIZE (UN CENTROCAMPISTA MAROCCHINO, NAZIONALE U.21 IN PROVA), IN LUOGO DI ROMONDINI E DETTORI, POI PEPE HA SOSTITUITO KOMAN SULLA FASCIA SINISTRA; INOLTRE, VERSO IL 25', MATARAZZO HA SOSTITUITO DEFENDI, CON DOUDOU CHE è ANDATO A PRENDERE IL POSTO DEL BRASILIANO AL CENTRO DELLA DIFESA.... ANDANDO A FORMARE UNA SORTA DI 3-5-2 ...IL TOURBILLON DEI CAMBI NON HA IMPEDITO AI NUOVI ENTRATI DI METTERE A SEGNO BEN DIECI RETI: TRIPLETTA DI AUBAMEYANG, DOPPIETTA DI SIRIGNANO E ASCENZI, MATARAZZO, VASKò (l'unico ad aver giocato tutti i novanta minuti) E PEPE, PROPRIO IN CHIUSURA. Non hanno preso parte alla partitella, Di Cecco, che risente ancora del problema renale, Mesbah, affaticamento muscolare, N'ze, Ciotola e Pecorari, ancora allenatisi a parte. In definitiva, un buon galoppo sotto gli occhi attenti di oltre un centinaio di tifosi, che hanno assistito alla partita in silenzio quasi religioso....., tranne che nel secondo tempo, allorquando Sirignano ha realizzato il suo secondo gol, suggerendo l'invocazione a proprio favore da parte di qualcuno...........
....chiudo dicendo che, se non fosse possibile recuperare nessuno dei calciatori che non hanno giocato oggi (soprattutto Di Cecco, fondamentale ed insostuibile, anche perchè il mister insiste pervicacemente nel non voler provare nella formazione iniziale un centrale di qualità e quantità come De Martino....).....le prospettive dell'Avellino di uscire indenne dallo stadio Azzurri d'Italia...sarebbero davvero....non positive.......:oops:
:bah: ehm sei stato leggermente più completo e dettagliato:fischia: :fischia:
Lupoantico
17-09-2008, 20.00.49
:bah: ehm sei stato leggermente più completo e dettagliato:fischia: :fischia:
....debbo compiacermi con la mia memoria...si vede che quando i particolari di ciò che vedi ti interessano, ti intrigano, riesci a chiuderli nei meandri della mente e, se servono, li tiri fuori....:fischia: ....poi, evidentemente la deformazione professionale di una volta.......ha scavato un solco dentro di me......:fuma: .....
...tutte queste informazioni........senza l'ausilio di carta e penna...e con......le distrazioni...forzate di dialoghi interessanti fatti con chi nella professione di giornalista ci crede davvero e, cosa rara, riesce anche a saperlo dimostrare con con grande dedizione e buoni risultati....
mi riferisco a Massimo IEPPARIELLO....serio e poliedrico giornalista sportivo (ieri sera l'ho visto anche al palazzetto di Ariano a seguire con attenzione la Scandone...)
spotter
17-09-2008, 20.19.38
ASIZE (UN CENTROCAMPISTA MAROCCHINO, NAZIONALE U.21 IN PROVA)
Si chiama Abdelaziz Dnibi e secondo me si azzecca ai 35 anni :azz:
era nazionale under 21 della nazionale marrocchina nel 1996 quando fu prelevato dal Palermo di Arcoleo dove giocò qualche spezzone di partita.
Don't walk
17-09-2008, 20.26.54
era nazionale under 21 della nazionale marrocchina nel 1996 quando fu prelevato dal Palermo di Arcoleo dove giocò qualche spezzone di partita.
Ma perchè rico io....perchè!!:azz: :azz:
lo zio
17-09-2008, 20.33.49
E' del '75. Quindi ha solo 33 anni. :azz::azz:
Ci serve un pò di saggezza in mezzo al campo. :azz::azz:
Comunque vediamo che succede, non l'ho mai visto giocare quindi non mi sbilancio, però....
spotter
17-09-2008, 20.40.29
E' del '75. Quindi ha solo 33 anni. :azz::azz:
13 gennaio 1975. Diciamo quasi 34 :D
Lilith Varg
17-09-2008, 20.47.38
1 Gragna
2 Pecorari
3 Gaveglia
4 Di Cecco
5 Vaskò
6 Defendi
7 Ciotola
8 Dettori
9 Abume-yang
10 De Zerbi
11 Tzemari
no scusate......
forse non mi ero accorto... ma sei tornato nobilità?
lo zio
17-09-2008, 20.50.32
no scusate......
forse non mi ero accorto... ma sei tornato nobilità?
Ha anche aperto un gran bel topic...
Leggere, signori, leggere...:D:D
Lupo x sempre
17-09-2008, 21.49.57
GRAGNANIELLO
GAZZOLA VASKO PECORARI GAVEGLIA
STZAMARI DI CECCO DE MARTINO MESBAH
DE ZERBI PELLICORI
Distruggiamoli!!!!!!!:grr: :grr: :grr:
Lupo x sempre
17-09-2008, 21.50.51
dimenticavo:
ALBINOLEFFE VAFFANCULO!!!:grr: :grr:
lupone61
17-09-2008, 22.06.44
uagliù ci mettimmo paura e st'albinoleffe manco avessimo jocà co real madrid! uanimarapalladestra!
per di cecco sarà un cazzo di guaio se non risolve i problemi dei calcoli ai reni! Ogni movimento particolare fa muovere i calcoli e sono coliche! Quindi speriamo che espella questi calcoli altrimenti so cazzi!
Lupoantico
17-09-2008, 22.17.40
GRAGNANIELLO
GAZZOLA VASKO PECORARI GAVEGLIA
STZAMARI DI CECCO DE MARTINO MESBAH
DE ZERBI PELLICORI
Distruggiamoli!!!!!!!:grr: :grr: :grr:
...hai messo in formazione un centrocampo che, purtroppo, potrebbe essere completamente ...assente..........:bua:
Korova
17-09-2008, 22.24.43
noi non abbiamo paura dell'albino o del parma...noi abbiamo paura solo di noi stessi
metal hurlant
18-09-2008, 07.49.38
noi non abbiamo paura dell'albino o del parma...noi abbiamo paura solo di noi stessi
più che altro abbiamo paura del nostro presidente...
Paolo79
18-09-2008, 07.51.01
Massimo magna tranquillo......................per uscire indenni da Bergamo l'Albino deve fare una partita di merda al di là di chi metti in campo tu!!!
..............
:bah: Speriamo che la Madonna ti ascolti Antò:preghiera: :eheh:
O, più semplicemente, speriamo che Madonna (l'allenatore dell'Albinoleffe) ci ascolti...!
aldo73
18-09-2008, 07.58.41
buon girno Paolo, un informazione ieri sera al tg di ITV DAVANO X CERTO L'INGAGGIO DELL'AVVOCATO MAGLIONE, SI SA QUALCOSA IN MERITO , CIAO :preghiera:
Paolo79
18-09-2008, 08.05.21
Si chiama Abdelaziz Dnibi e secondo me si azzecca ai 35 anni
Ma perchè rico io....perchè!!
E' del '75. Quindi ha solo 33 anni.
Ci serve un pò di saggezza in mezzo al campo.
Comunque vediamo che succede, non l'ho mai visto giocare quindi non mi sbilancio, però....
13 gennaio 1975. Diciamo quasi 34
Mmmmm... Guardate che bella recensione ho trovato sul nostro nuovo faro...
da Repubblica.it:
Dnibi, il musulmano di Arcoleo diviso tra il calcio e il Ramadan
In rosa soltanto due presenze per un totale di cinquantatré minuti
di Massimo Norrito
Mentre lui prega noi ci andiamo ad allenare. Ignazio Arcoleo liquidò con queste parole chi gli chiedeva perché avesse deciso di lasciare a casa Abdelaziz Dinibi e non convocarlo per il ritiro di Desenzano sul Garda insieme agli altri giocatori rosanero alla vigilia della partita con il Verona.
Il problema nasceva dal fatto che quel ritiro cadeva in pieno Ramadan e Dnibi, marocchino musulmano praticante, avrebbe dovuto digiunare durante il giorno per seguire i precetti della sua religione. Una osservanza che cozzava con i programmi di allenamento del tecnico rosanero che quindi decise di rinunciare a Dnibi. Del resto tra Arcoleo e il marocchino non c´è mai stato un grande feeling. Dopo avere dovuto turarsi il naso e accettare Hoop, il tecnico rosanero quell´altro semi sconosciuto proprio non lo voleva.
Nazionale under 21 del Marocco, il centrocampista Abdelaziz Dnibi era arrivato a dicembre a Palermo proveniente dal Olympique Khouribya nel campionato egiziano. Di lui si diceva un gran bene, ma come in molti altri casi queste sue qualità rimasero inespresse e a Palermo è stato soltanto uno dei tanti stranieri di passaggio dell´era post riapertura delle frontiere.
Venne praticamente adottato dal suo manager di Marsala che lo seguiva passo dopo passo. Tanto affetto però non bastò a farlo integrare nel calcio italiano e soprattutto nella squadra rosanero. Nel Palermo Dnibi giocò due volte. Due presenze partendo sempre dalla panchina. Una nel match contro la Cremonese a dicembre. L´altra a Genova nell´ultima partita con la squadra già retrocessa sei mesi dopo. Tutto per un totale di appena cinquantatré minuti. Roba da guinnes dei primati.
Sei mesi tra una partita e l´altra. In mezzo tanti allenamenti, tanta panchina e soprattutto la decisione di non farlo allenare con la squadra durante il mese del Ramadan.
Finita l´esperienza palermitana Dnibi continuò il suo girovagare per l´Europa. Andò prima al Baden nella seria A del campionato svizzero. Da qui, sempre in Svizzera nel Solothurn. Quindi all´Haarlem in Olanda, una squadra amatoriale dove continua a tirare calci a un pallone dal quale probabilmente, una volta lasciato il Marocco e il suo villaggio vicino a Casablanca dove tornava soltanto raramente, si sarebbe aspettato maggiore fortuna. http://oas.repubblica.it/0/default/empty.gif (http://oas.repubblica.it/5c/local.repubblica.it/rg/palermo/interna/990116121/Middle/default/empty.gif/63316365363530323438633066396630)
(27 giugno 2008)
Chiù che 'no faro, quisto è 'no stop....:azz::azz::azz:
Poggio
18-09-2008, 08.08.21
buon girno Paolo, un informazione ieri sera al tg di ITV DAVANO X CERTO L'INGAGGIO DELL'AVVOCATO MAGLIONE, SI SA QUALCOSA IN MERITO , CIAO :preghiera:
stai pregando che sia vero ? :grr:
Paolo79
18-09-2008, 08.08.45
Ah, c'è un piccolo P.s.: l'anno scorso giocava nel campionato di Singapore...!!!
A 'sto punto, 'a prova 'a pò fà puro Enzo Ombra...!!!
spotter
18-09-2008, 08.11.43
Mmmmm... Guardate che bella recensione ho trovato sul nostro nuovo faro...
da Repubblica.it:
Dnibi, il musulmano di Arcoleo diviso tra il calcio e il Ramadan
In rosa soltanto due presenze per un totale di cinquantatré minuti
di Massimo Norrito
Mentre lui prega noi ci andiamo ad allenare. Ignazio Arcoleo liquidò con queste parole chi gli chiedeva perché avesse deciso di lasciare a casa Abdelaziz Dinibi e non convocarlo per il ritiro di Desenzano sul Garda insieme agli altri giocatori rosanero alla vigilia della partita con il Verona.
Il problema nasceva dal fatto che quel ritiro cadeva in pieno Ramadan e Dnibi, marocchino musulmano praticante, avrebbe dovuto digiunare durante il giorno per seguire i precetti della sua religione. Una osservanza che cozzava con i programmi di allenamento del tecnico rosanero che quindi decise di rinunciare a Dnibi. Del resto tra Arcoleo e il marocchino non c´è mai stato un grande feeling. Dopo avere dovuto turarsi il naso e accettare Hoop, il tecnico rosanero quell´altro semi sconosciuto proprio non lo voleva.
Nazionale under 21 del Marocco, il centrocampista Abdelaziz Dnibi era arrivato a dicembre a Palermo proveniente dal Olympique Khouribya nel campionato egiziano. Di lui si diceva un gran bene, ma come in molti altri casi queste sue qualità rimasero inespresse e a Palermo è stato soltanto uno dei tanti stranieri di passaggio dell´era post riapertura delle frontiere.
Venne praticamente adottato dal suo manager di Marsala che lo seguiva passo dopo passo. Tanto affetto però non bastò a farlo integrare nel calcio italiano e soprattutto nella squadra rosanero. Nel Palermo Dnibi giocò due volte. Due presenze partendo sempre dalla panchina. Una nel match contro la Cremonese a dicembre. L´altra a Genova nell´ultima partita con la squadra già retrocessa sei mesi dopo. Tutto per un totale di appena cinquantatré minuti. Roba da guinnes dei primati.
Sei mesi tra una partita e l´altra. In mezzo tanti allenamenti, tanta panchina e soprattutto la decisione di non farlo allenare con la squadra durante il mese del Ramadan.
Finita l´esperienza palermitana Dnibi continuò il suo girovagare per l´Europa. Andò prima al Baden nella seria A del campionato svizzero. Da qui, sempre in Svizzera nel Solothurn. Quindi all´Haarlem in Olanda, una squadra amatoriale dove continua a tirare calci a un pallone dal quale probabilmente, una volta lasciato il Marocco e il suo villaggio vicino a Casablanca dove tornava soltanto raramente, si sarebbe aspettato maggiore fortuna. http://oas.repubblica.it/0/default/empty.gif (http://oas.repubblica.it/5c/local.repubblica.it/rg/palermo/interna/990116121/Middle/default/empty.gif/63316365363530323438633066396630)
(27 giugno 2008)
Chiù che 'no faro, quisto è 'no stop....:azz::azz::azz:
però a dire il vero se il ramadan lo fa Diarra al Real Madrid tutti calano le brache, sto povero cristo a Palermo solo perchè non era nessuno lo maltrattarono di brutto :oops:
Paolo79
18-09-2008, 08.13.19
però a dire il vero se il ramadan lo fa Diarra al Real Madrid tutti calano le brache, sto povero cristo a Palermo solo perchè non era nessuno lo maltrattarono di brutto :oops:
Si, ma si quisto vene a fà 'o Ramadan a Avellino, addò si mangia sulo carne 'e puorco, s'a vere nera...!
Al di là di questo, visto il curriculum, direi che andrebbe bene per il Rione Mazzini....
Paolo79
18-09-2008, 08.15.15
Gragnaniello è stato infilato da un ragazzo della primavera, che, avendo notato il portiere titolare molto distante dai propri pali, lo ha trafitto con un bel pallonetto da una cinquantina di metri.....
'O vaglione si chiama Guerriero, ed è di Capriglia...:fuma:
spotter
18-09-2008, 08.16.23
Si, ma si quisto vene a fà 'o Ramadan a Avellino, addò si mangia sulo carne 'e puorco, s'a vere nera...!
Tutto sommato potrebbe fare pure una bella dieta vegetariana... a base di funghi, tartufi e castagne :D
aldo73
18-09-2008, 08.30.39
Franco Un Umo Spogliatoio Ci Vuole
Lupo x sempre
18-09-2008, 10.30.55
IN CASA FUORI E OVUNQUE SIA....
TU MI HAI PORTATO ALLA FOLLIA....
TU CHE RIEMPI I GIORNI MIEI
TU CHE MI PORTI DOVE VUOI....
PERCHE' TU SEI LA MIA PASSIONE....
INNAMORATO....
INNAMORATO DELL'AVELLINO.......
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
lupEN
18-09-2008, 11.04.49
IN CASA FUORI E OVUNQUE SIA....
TU MI HAI PORTATO ALLA FOLLIA....
TU CHE RIEMPI I GIORNI MIEI
TU CHE MI PORTI DOVE VUOI....
PERCHE' TU SEI LA MIA PASSIONE....
INNAMORATO....
INNAMORATO DELL'AVELLINO.......
sto coro nun se po sente proprio:nah: :nah: :nah:
Lupo x sempre
18-09-2008, 11.07.40
sto coro nun se po sente proprio:nah: :nah: :nah:
NON SI FERMA QUEST'AMORE....
BIANCOVERDE E' IL COLORE DEL MIO CUORE...
CARICATE QUANDO VOLETE....
NON SI FERMA
NON SI FERMA QUESTO AMORE.......
Meglio questo????
lupEN
18-09-2008, 11.10.13
NON SI FERMA QUEST'AMORE....
BIANCOVERDE E' IL COLORE DEL MIO CUORE...
CARICATE QUANDO VOLETE....
NON SI FERMA
NON SI FERMA QUESTO AMORE.......
Meglio questo????
questo si.............
Aldair
18-09-2008, 12.08.18
A Bergamo arbitra Calvarese di Trapani, l'arbitro del 4-0 alla Salernitana
LupoDentrooo
18-09-2008, 12.14.55
allora è un gran cornuto, perchè ci negò un goal e ci assegnò il rigore quando la palla era già entrata:eheh:
Crazy Wolf
18-09-2008, 12.15.01
...hai messo in formazione un centrocampo che, purtroppo, potrebbe essere completamente ...assente..........:bua:
Perchè??????????????????????............
Paolo79
18-09-2008, 12.20.24
Maronna, certo che 'a sti pisciaiuoli prima Calvaresi, poi Calvarese...:fuma:
granlupo
18-09-2008, 12.20.54
tra calvarese e calvaresi hanno passato un calvario i fabiani fal club:eheh:
Malakian
18-09-2008, 12.45.27
maronna mia speriamo bene
Guglielmo Tell
18-09-2008, 12.50.52
Dobbiamo essere realisti.....non perdere a Bergamo equivale ad una grossa sorpresa. Nel calcio le storie delle "piccole" che battono le "grandi" (ritengo che l'Albinoleffe negli ultimi anni sia diventata una bella realtà nel campionato cadetto.......può ambire anche a traguardi più importanti) ci sono sempre state e sempre ci saranno. Nutro qualche dubbio che l'Avellino di Incocciati, in questo momento della stagione, possa regalarci un'impresa del genere....anche se me lo auguro di tutto cuore! FORZA RAGAZZI NIENTE È IMPOSSIBILE!
Crazy Wolf
18-09-2008, 13.12.30
Dobbiamo essere realisti soprattutto se,come dice lupoantico,quasi tutto il centrocampo titolare,salta.
Per ora questo è stato il nostro unico punto di forza e chiaramente,vedere un Romondini fare il protagonista,mi mette i brividi.... :paura:
adorix
18-09-2008, 13.33.12
C'è un'anima buona da far capire qual'è allo stato attuale la formazionepiù probabile???
INFORTUNI???
Grazie
ps: fate scrivere chi è informato (Peppe;-) , Poggio;-) , Aldair:schiatta: )...........senza fare pronostici..........
Grazie
granlupo
18-09-2008, 13.37.16
Maronna, certo che 'a sti pisciaiuoli prima Calvaresi, poi Calvarese...:fuma:
tra calvarese e calvaresi hanno passato un calvario i fabiani fal club:eheh:
paolo hai sempre la battuta pronta..
mi hai fregato di 30 secondi...
P.S. Fabiani FAL club non è un errore di battitura:fischia:
Paolo79
18-09-2008, 13.38.49
paola hai sempre la battuta pronta..
:grr::grr::grr:
granlupo
18-09-2008, 13.41.38
:grr::grr::grr:
pardooon:sviolinata:
Poggio
18-09-2008, 13.51.22
C'è un'anima buona da far capire qual'è allo stato attuale la formazionepiù probabile???
INFORTUNI???
Grazie
ps: fate scrivere chi è informato (Peppe;-) , Poggio;-) , Aldair:schiatta: )...........senza fare pronostici..........
Grazie
Non è una mia speranza:
__________________________GRAGNANIELLO____________ ________
GAZZOLA_________DEFENDI_______________VASKO'______ GAVEGLIA
SZATMARI________DETTORI_______________DI CECCO____MESBAH
_________________DE ZERBI______________PELLICORI___________
12)Padelli
13)N'Ze
14)Doudou
15)Romondini
16)Pacilli
17)Ascenzi
18)Aubameyang
altri:
19 Pecorari (acciaccato)
20 De Marco (3° portiere)
21 Matarazzo (under)
22 Forani (under)
23 Ciotola (acciaccato)
24 Sirignano (under)
25 Pepe (finora non utilizzato)
26 Koman (non ha brillato contro il Cittadella)
27 De Martino (alla ricerca della migliore condizione)
28 Babu' (fuori lista)
29 Corallo (fuori lista)
DinDonDan
18-09-2008, 13.55.05
Non è una mia speranza:
__________________________GRAGNANIELLO____________ ________
GAZZOLA_________DEFENDI_______________VASKO'______ GAVEGLIA
SZATMARI________DETTORI_______________DI CECCO____MESBAH
_________________DE ZERBI______________PELLICORI___________
mi piace molto sta formazione:ok: speriamo bene
Crazy Wolf
18-09-2008, 14.33.23
INFORTUNI???
Grazie
Grazie
Io non volevo fare pronostici,per carità,ma prendendo in considerazione le parole di Lupoantico(che spesso in questo ultimo periodo è andato a seguire gli allenamenti),ho fatto questa considerazione..;-)
BISL SEZ.:SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO,STO PROGETTO ARO' STA...:D
Crazy Wolf
18-09-2008, 14.36.40
Io non so perchè ma la notte mi sogno questa formazione...
GRAGNANIELLO
VASKO DEFENDI GAZZOLA
DI CECCO
ZTSAMARI DETTORI MESBAH
DE ZERBI
PELLICORI CIOTOLA
Paolo79
18-09-2008, 15.00.16
GRAGNANIELLO
VASKO DEFENDI GAZZOLA
DI CECCO
ZTSAMARI DETTORI MESBAH
DE ZERBI
PELLICORI CIOTOLA
Pùrgheti, saranno i pupaini 'e l'atrieri...........
Nicola
18-09-2008, 15.02.53
GRAGNANIELLO
VASKO DEFENDI GAZZOLA
DI CECCO
ZTSAMARI DETTORI MESBAH
DE ZERBI
PELLICORI CIOTOLA
Con la difesa a 3 prendiamo dai 4 ai 7 gol a partita... per salvarti devi giocare quanto più "coperto" possibile!
Ghibli
18-09-2008, 15.54.52
------------------Gragnaniello---------------
N'Zè------------Vaskò--------Defendi------------Sirignano
Ciotola----------Di Cecco-------Dettori--------Mesbah--
--------------De Zerbi---------------------------------
--------Abume...-------------------------
Fuori i 2 terzini e pellicori che non è attualmente in condizione di reggere 90 minuti.
poi un'alleata fondamentale che ho nella firma: A MARONNA E MONTEVERGINE
LUPO1966
18-09-2008, 15.57.01
Con la difesa a 3 prendiamo dai 4 ai 7 gol a partita... per salvarti devi giocare quanto più "coperto" possibile!
Purtroppo, con gaveglia, gazzola e defendi.......puoi coprirti quanto vuoi......ne prendi almeno 3!!!:D :D :D
....se poi ci metti il mister.....la frittata e' servita.
...............secondo il mio modesto avviso:
....................PADELLI....................... .
.......SIRIGNANO.......PECORARI.........VASKO'
. ........DI CECCO.........
.....CIOTOLA.......DETTORI.......DE MARTINO........MESBAH
..........DE ZERBI..........PELLICORI.
lo zio
18-09-2008, 16.00.54
Lupo 1966 mi spieghi il perchè di Padelli in porta???? Certe volte resto esterefatto al cospetto di quanto la gente possa rimanere ferma sulle sue posizioni....:nono::nono:
LUPO1966
18-09-2008, 16.06.04
Lupo 1966 mi spieghi il perchè di Padelli in porta???? Certe volte resto esterefatto al cospetto di quanto la gente possa rimanere ferma sulle sue posizioni....:nono::nono:
Non penso sia ultroneo significarTi che potrei porti la stessa domanda per cio' che concerne la presunta inamovibilita' di Gragnaniello che, personalmente e senza offesa alcuna per il prefessionista, ritengo non all'altezza per sostenere un campionato si' gravoso quale e' quello di seri B!!!!
Ti dico solo che Padelli merita un'occasione;-) ;-)
p.s. ..........sono ancora vive le immagini delle papere del nostro portiere nello scorso campionato.
Aldair
18-09-2008, 16.06.52
Purtroppo, con gaveglia, gazzola e defendi.......puoi coprirti quanto vuoi......ne prendi almeno 3!!!:D :D :D
....se poi ci metti il mister.....la frittata e' servita.
...............secondo il mio modesto avviso:
....................PADELLI....................... .
.......SIRIGNANO.......PECORARI.........VASKO'
. ........DI CECCO.........
.....CIOTOLA.......DETTORI.......DE MARTINO........MESBAH
..........DE ZERBI..........PELLICORI.
Beh, almeno stavota ne hai messi 11 e non 12 :D
Sirignano difensore di centro-destra di una difesa a 3 ? :azz:
Dimmi che stai scherzando.
Aldair
18-09-2008, 16.07.33
p.s. ..........sono ancora vive le immagini delle papere del nostro portiere nello scorso campionato.
Sono più vive le immagini di un portiere che finora, in tre partite, ha sbagliato pochissimo.
Aldair
18-09-2008, 16.12.27
Se il nostro allenatore fosse Spalletti probabilmente davanti alla difesa a 4 schiererebbe questa formazione
----------Di Cecco ---------- Dettori-------
---------(De Rossi) ----------(Pizarro)------
Ciotola ---------- Szatmari ---------Mesbah
(Taddei) ---------(Perrotta) --------(Vucinic)
------------------De Zerbi------------------
-------------------(Totti)------------------
:D
lo zio
18-09-2008, 16.14.43
Non penso sia ultroneo significarTi che potrei porti la stessa domanda per cio' che concerne la presunta inamovibilita' di Gragnaniello che, personalmente e senza offesa alcuna per il prefessionista, ritengo non all'altezza per sostenere un campionato si' gravoso quale e' quello di seri B!!!!
Ti dico solo che Padelli merita un'occasione;-) ;-)
Prima di tutto il Gragnaniello visto negli ultimi tempi è ben lungi da quello dell'anno passato. Sta attraversando un buon periodo fatto di buone parete e ,ascolta bene, buone uscite. Metterlo fuori adesso, lo ripeto, dopo delle buone prestazioni è assolutamente irragionevole.
Padelli l'ho visto personalmente a Cava in amichevole. Non mi ha impressionato, anzi (pensa che il loro gol è frutto di un suo errore), però mi astengo dal cestinarlo o etichettarlo come un bidone avendolo visto, appunto, solo in una occasione. Avrà spazio se se lo meriterà. ;-);-)
LUPO1966
18-09-2008, 16.16.22
Se il nostro allenatore fosse Spalletti probabilmente davanti alla difesa a 4 schiererebbe questa formazione
Caro Aldair,
sei un grande!;-) ;-)
Tuttavia.........cerca di capire che Padelli merita un'occasione;-)
p.s........sirignano a sinistra:oops: :oops: ........!!!!
luporock
18-09-2008, 16.56.45
Spalletti è al capolinea, a rischio fallimento:lol: nun o pensà
luporock
18-09-2008, 16.57.55
E comunque ribadisco:
A Bergamo si va per vincere. Basta con questi timori. Un po' di coraggio.
Noi siamo l'AVELLINO.:fuma:
Lupoantico
18-09-2008, 20.06.47
....l'allenamento odierno, in quel di Aiello, ha fornito ulteriori indicazioni circa l'assetto tattico e la formazione che si prospetterebbe per Bergamo.....:fuma: .....intanto degli infortunati di ieri, il solo Mesbah ha ripreso la preparazione con il gruppo ed ha partecipato anche alla partitella a campo ridotto (ancora ai box, purtroppo, Ciotola, Pecorari, N'ze, MA SOPRATTUTTO DI CECCO, IL CUI UTILIZZO A BERGAMO APPARE A QUESTO PUNTO ASSAI DUBBIO).......nella seconda parte della seduta odierna, INCOCCIATI HA FATTO ESEGUIRE IL SOLITO SCHEMA DIFENSIVO, CON IL REPARTO ARRETRATO FORMATO DAGLI STESSI 4 CALCIATORI IMPIEGATI CONTRO IL CITTADELLA......LA LEZIONE TATTICA è STATA INTERROTTA DIVERSE VOLTE DAL CIOCIARO, SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO: GAVEGLIA NON RIUSCIVA PROPRIO AD ASSIMILARE I TEMPI DI INTERVENTO E GLI SPAZI DA ATTACCARE!....:oops: :bua: ....ALLA FINE, GLI ATTACCANTI SI SONO ESIBITI IN DIVERSI TIRI AL VOLO SU CROSS DALLA DESTRA E DALLA SINISTRA....ALCUNE RETI SPETTACOLARI DAVVERO DI DE ZERBI E PELLICORI, MA ANCHE DELLO STESSO AUBAMEYANG......IL MORALE DELLA SQUADRA è BUONO.....:ok: ....
...VENENDO ALLA POSSIBILE FORMAZIONE, C'è DA DIRE CHE INCOCCIATI, ANCHE ALLA LUCE DI QUANTO VISTO OGGI, DOVREBBE PROPORRE:
GRAGNANIELLO
GAZZOLA
GAVEGLIA (SIRIGNANO)
DEFENDI
VASKò
DETTORI
ROMONDINI
KOMAN (SZATMARI)
MESBAH
DE ZERBI
PELLICORI
...in pratica ancora con il doppio regista a centrocampo, senza nessun incontrista, COSA CHE CERTAMENTE NON ASSICURA COPETRTURA AD UNA DIFESA GIà DEFICITARIA DI SUO..... anche perchè si prospetta un'altra panchina per De Martino....:oops:
....ad ogni modo speriamo bene...........:preghiera:
lupo76
18-09-2008, 20.19.40
SENZA SE
E SENZA MA ...........
DOBBIAMO
VINCERE!
FORZA LUPI!:sciarpa: :sciarpa:
A BERGAMO
PER I 3 PUNTI
Max71
18-09-2008, 20.27.55
....l'allenamento odierno, in quel di Aiello, ha fornito ulteriori indicazioni circa l'assetto tattico e la formazione che si prospetterebbe per Bergamo.....:fuma: .....intanto degli infortunati di ieri, il solo Mesbah ha ripreso la preparazione con il gruppo ed ha partecipato anche alla partitella a campo ridotto (ancora ai box, purtroppo, Ciotola, Pecorari, N'ze, MA SOPRATTUTTO DI CECCO, IL CUI UTILIZZO A BERGAMO APPARE A QUESTO PUNTO ASSAI DUBBIO).......nella seconda parte della seduta odierna, INCOCCIATI HA FATTO ESEGUIRE IL SOLITO SCHEMA DIFENSIVO, CON IL REPARTO ARRETRATO FORMATO DAGLI STESSI 4 CALCIATORI IMPIEGATI CONTRO IL CITTADELLA......LA LEZIONE TATTICA è STATA INTERROTTA DIVERSE VOLTE DAL CIOCIARO, SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO: GAVEGLIA NON RIUSCIVA PROPRIO AD ASSIMILARE I TEMPI DI INTERVENTO E GLI SPAZI DA ATTACCARE!....:oops: :bua: ....ALLA FINE, GLI ATTACCANTI SI SONO ESIBITI IN DIVERSI TIRI AL VOLO SU CROSS DALLA DESTRA E DALLA SINISTRA....ALCUNE RETI SPETTACOLARI DAVVERO DI DE ZERBI E PELLICORI, MA ANCHE DELLO STESSO AUBAMEYANG......IL MORALE DELLA SQUADRA è BUONO.....:ok: ....
...VENENDO ALLA POSSIBILE FORMAZIONE, C'è DA DIRE CHE INCOCCIATI, ANCHE ALLA LUCE DI QUANTO VISTO OGGI, DOVREBBE PROPORRE:
GRAGNANIELLO
GAZZOLA
GAVEGLIA (SIRIGNANO)
DEFENDI
VASKò
DETTORI
ROMONDINI
KOMAN (SZATMARI)
MESBAH
DE ZERBI
PELLICORI
...in pratica ancora con il doppio regista a centrocampo, senza nessun incontrista, COSA CHE CERTAMENTE NON ASSICURA COPETRTURA AD UNA DIFESA GIà DEFICITARIA DI SUO..... anche perchè si prospetta un'altra panchina per De Martino....:oops:
....ad ogni modo speriamo bene...........:preghiera:
Grazie per il resoconto dell'allenamento odierno!!:ok: Secondo te può esserci un caso Di Martino,oppure il mister è in attesa di una condizione atletica accettabile, Grazie.
Lupoantico
18-09-2008, 20.58.31
Grazie per il resoconto dell'allenamento odierno!!:ok: Secondo te può esserci un caso Di Martino,oppure il mister è in attesa di una condizione atletica accettabile, Grazie.
....io voglio augurarmi che sia solo un problema di condizione atletica, che, ad avviso di Incocciati, il ragazzo non avrebbe ancora in misura ottimale....:fuma: ....non oso pensare che ad un De Martino il mister possa preferire un Romondini ma anche un Dettori, che non appare il regista in grado di dettare i tempi e far girare la squadra....anche perchè non gli riconosco una grandissima visione di gioco......:oops:
Lupoantico
18-09-2008, 21.00.21
....io voglio augurarmi che sia solo un problema di condizione atletica, che, ad avviso di Incocciati, il ragazzo non avrebbe ancora in misura ottimale....:fuma: ....non oso pensare che ad un De Martino il mister possa preferire un Romondini ma anche un Dettori, che non appare il regista in grado di dettare i tempi e far girare la squadra....anche perchè non gli riconosco una grandissima visione di gioco......:oops:
....intanto, De Martino non mi appare molto meno in palla di Romondini: ritengo che possa giocare anche sabato...ma non penso che Incocciati sia d'accordo..........:azz: ..
lupone61
18-09-2008, 21.13.53
spero che almeno recuperi di cecco per dare maggiore respiro ad una difesa che già a triste senza mimmo soffrì da far paura e sappiamo alla fine come è andata!
Paolo79
19-09-2008, 07.29.28
....l'allenamento odierno, in quel di Aiello,
Ma t'ha miso 'e casa e potèa...!?
metal hurlant
19-09-2008, 10.36.45
E comunque ribadisco:
A Bergamo si va per vincere. Basta con questi timori. Un po' di coraggio.
Noi siamo l'AVELLINO.:fuma:
intervento da sottoporre ai calciatori e non ai tifosi..
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.06.57
SGUARRIAMOLI!!!!!!!!:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
lupEN
19-09-2008, 11.10.29
ma tu non dovevi tacere???:marameo: :marameo: :marameo:
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.11.24
ma tu non dovevi tacere???:marameo: :marameo: :marameo:
infatti spero lo facciamo...... non ho detto che lo facciamo.....:D
lupo76
19-09-2008, 11.14.11
A Bergamo spero nei 3 punti !!!
lupEN
19-09-2008, 11.14.29
infatti spero lo facciamo...... non ho detto che lo facciamo.....:D
taci lo stesso che è meglio!!!!!!!!!!!:marameo: :marameo: :marameo:
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.16.24
taci lo stesso che è meglio!!!!!!!!!!!:marameo: :marameo: :marameo:
posso pure tacere..... ma tanto stasera ho le tabelle che mi aspettano.......:P :P :P
lupEN
19-09-2008, 11.17.35
posso pure tacere..... ma tanto stasera ho le tabelle che mi aspettano.......:P :P :P
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bua: :bua: :bua: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
ANGELO
19-09-2008, 11.23.55
Tra i convocati non c'è Di Cecco....:bua: :bua: :bua:
ALBINOLEFFE-AVELLINO: LISTA CONVOCATI
http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140465) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140465&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140465&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 19 settembre 2008
1) ASCENZI
2) AUBAMEYANG
3) DE MARTINO
4) DE ZERBI
5) DEFENDI
6) DETTORI
7) DOUDOU
8) GAVEGLIA
9) GRAGNANIELLO
10) KOMAN
11) MESBAH
12) N'ZE
13) PACILLI
14) PADELLI
15) PELLICORI
16) PEPE
17) ROMONDINI
18) SIRIGNANO
19) VASKO'
Crazy Wolf
19-09-2008, 11.24.49
http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140465) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140465&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140465&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 19 settembre 2008
1) ASCENZI
2) AUBAMEYANG
3) DE MARTINO
4) DE ZERBI
5) DEFENDI
6) DETTORI
7) DOUDOU
8) GAVEGLIA
9) GRAGNANIELLO
10) KOMAN
11) MESBAH
12) N'ZE
13) PACILLI
14) PADELLI
15) PELLICORI
16) PEPE
17) ROMONDINI
18) SIRIGNANO
19) VASKO'
E manco Stazamari
ANGELO
19-09-2008, 11.25.28
e mancano pure Ciotola e Szatmari ancora acciaccati....:grr:
Aldair
19-09-2008, 11.25.40
1) ASCENZI
2) AUBAMEYANG
3) DE MARTINO
4) DE ZERBI
5) DEFENDI
6) DETTORI
7) DOUDOU
8) GAVEGLIA
9) GRAGNANIELLO
10) KOMAN
11) MESBAH
12) N'ZE
13) PACILLI
14) PADELLI
15) PELLICORI
16) PEPE
17) ROMONDINI
18) SIRIGNANO
19) VASKO'
E non ci sono nemmeno Ciotola e Szatmari.... :azz:
ANGELO
19-09-2008, 11.27.05
Manca anche Gazzola......:eh?: :eh?: :eh?: oltre a Pecorari che già si sapeva....
lupo1979
19-09-2008, 11.28.53
qunidi senza di cecco centrale con dettori chi ci sara' romondini???ma de martino centrale non e' possibile vero?e' utopia?
metal hurlant
19-09-2008, 11.29.48
Manca anche Gazzola......:eh?: :eh?: :eh?: oltre a Pecorari che già si sapeva....
forse questa è l'assenza meno pesante sulla carta..
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.33.09
senza Gazzola,Pecorari,Di Cecco,Ciotola e Stzamari????
certo che tenimmo na ciorta.........:grr: :grr: :grr:
ANGELO
19-09-2008, 11.33.35
E' un'assenza comunque strana...sempre che non abbia avuto qualche problema fisico dell'ultima ora.........
A questo punto Dou Dou o N'ze a destra....
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.34.54
con i convocati:
GRAGNANIELLO
NZE VASKO DEFENDI GAVEGLIA
KOMAN DETTORI DE MARTINO MESBAH
PELLICORI DE ZERBI
Paolo79
19-09-2008, 11.36.10
senza Gazzola,Pecorari,Di Cecco,Ciotola e Stzamari????
certo che tenimmo na ciorta.........:grr: :grr: :grr:
Ho appena bestemmiato.....
Ho appena ri-bestemmiato.....
ombra
19-09-2008, 11.36.23
E' un'assenza comunque strana...sempre che non abbia avuto qualche problema fisico dell'ultima ora.........
:eh?: :eh?: :eh?:
Vatt'à verè o basket...
lupo1979
19-09-2008, 11.36.44
con i convocati:
GRAGNANIELLO
NZE VASKO DEFENDI GAVEGLIA
KOMAN DETTORI DE MARTINO MESBAH
PELLICORI DE ZERBI
speriamo che ti legga...
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.38.37
speriamo che ti legga...
Speriamo Enzo....
è la migliore schierabile con gli uomini a dispozione.....
speriamo dia l'opportunità a De Martino di giocare nel suo ruolo....
Paolo79
19-09-2008, 11.39.53
Ma nel comunicato, una cazzo di nota con scritto
- Gazzola non è convocato pecchè tene 'a vallera
- Pecorari non è convocato pecchè adda ì a 'no battezzo
- Di Cecco non è convocato pecchè tene male 'e rini
non si pò scrive..!? 'O tifoso adda ì sempe a uosemo..!?
Dal punto di vista della comunicazione, a mio avviso, non siamo da penalizzazione, ma da radiazione..!
Kaia81
19-09-2008, 11.40.43
Speriamo Enzo....
quoto lucià...!!!!speriamo bene!:preghiera:
lupEN
19-09-2008, 11.42.08
Dal punto di vista della comunicazione, a mio avviso, non siamo da penalizzazione, ma da radiazione..!
:schiatta: :schiatta: :schiatta: ..............:bua: :bua: :bua:
lupo1979
19-09-2008, 11.42.10
Speriamo Enzo....
dicevo questo prima,ma vedere de martino nel suo ruolo e' utopia??????????cmq da' un allenatore che a trieste ha preferito ascenzi a willi abumeyang non mi aspetto nulla!!!!!!!!!scusa il mio pessimismo...
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.43.15
dicevo questo prima,ma vedere de martino nel suo ruolo e' utopia??????????cmq da' un allenatore che a trieste ha preferito ascenzi a willi abumeyang non mi aspetto nulla!!!!!!!!!scusa il mio pessimismo...
infatti io credo lui farà giocare Romondini.....
speriamo ci mentisca.....
Lupo x sempre
19-09-2008, 11.44.25
la mancanza di trasparenza e di sincerità sono i difetti peggiori dei pugliese......
ombra
19-09-2008, 11.46.19
speriamo che ti legga...
Anche perchè di alternative/variabili veramente ne teniamo poche...
E meno male che abbiamo una panchina abbastanza lunga...
p.s.(comunicazione di servizio): uè Enzù, puozzi stà buono, questa estate volevamo salutarti (siamo stati a Messina un giorno), ma quando siamo passati eri già chiuso e o napulill non riusciva a contattarti telefonicamente
LUPO68
19-09-2008, 11.48.34
le ultime due gare fatte a bergamo,abbiamo segnato 3 gol
non c'e' due senza tre?:bah:
l'ultima volta che abbiamo ricevuto i punti di penalizzazione fu prima della gara MARTINA AVELLINO
il martina con maglia azzurra:fuma:
l'altra penalizzazione la prendemmo nel 95 e la gara precedente vincemmo per 3-0 a siracuasa maglia azzurra:D
domani giocheremo a bergamo contro l'albino pure questa con maglia azzurra e dopo una penalizazione:fischia:
ANGELO
19-09-2008, 11.49.54
Ho appena bestemmiato.....
Ho appena ri-bestemmiato.....
:eh?: :eh?: :eh?:
Vatt'à verè o basket...
Strunz tutti e 2.......:azz:
Ho detto Doudou, perchè se leggete (e leggeteveli i topic....:grr: ) ieri mi pare, che è stato provato proprio in quella posizione......:fischia:
Se fosse per me, lo vorrei sì sul lato destro.......ma della panchina...:D
ombra
19-09-2008, 11.52.52
Boccaccia mia TACI... :D :D :D
lupo1979
19-09-2008, 11.54.45
Anche perchè di alternative/variabili veramente ne teniamo poche...
E meno male che abbiamo una panchina abbastanza lunga...
p.s.(comunicazione di servizio): uè Enzù, puozzi stà buono, questa estate volevamo salutarti (siamo stati a Messina un giorno), ma quando siamo passati eri già chiuso e o napulill non riusciva a contattarti telefonicamente
mi dispiace veramente cazzo!!!!!!!!!!!!!sono stato in vacanza dalla fine di luglio a tre giorni prima che cominciasse il campionato!!!!ho staccato la spina del tutto,pensa che non mi connettevo neppure a internet,le notizie sui lupi me le dava lello:P :P poi il 15agosto per vari motivi:fuma: :fuma: :fuma: ho perso il telefonino in discoteca,quindi niente telefono per un po', perche' dov'ero non valeva la pena ne' comprarlo e tra l'altro non avevano la sostituzione della scheda per mantenere il mio numero!!!!
lupo76
19-09-2008, 11.56.35
Ma Gazzola che ha? non si sa?
ANGELO
19-09-2008, 11.57.38
Boccaccia mia TACI... :D :D :D
E taci che è meglio.....:fuma:
Lupo_Milanese
19-09-2008, 11.59.17
Avrà mica capito di non essere all'altezza?:azz:
Palup81
19-09-2008, 12.00.30
Gazzola non convocato e Nze che si è allenato a parte finora..
dovrebbe essere proprio Doudou il nuovo terzino destro..
lupo76
19-09-2008, 12.06.32
Ehm...sparo 'na cazzata.... mi sa
Ma che ne pensate di una difesa a 3 con centrocampo a 5?
Gragnaniello
DouDou Vaskò Defendi
Koman Romondini Dettori De Martino Mesbah
De Zerbi Pellicori
Con Romondini più arretrato da schermo davanti alla difesa e Dettori e De Martino liberi di avanzare?
Paolo79
19-09-2008, 12.10.08
dovrebbe essere proprio Doudou il nuovo terzino destro..
http://it.youtube.com/watch?v=IWKhbR33bww
:azz:
LUPO1966
19-09-2008, 12.16.04
http://it.youtube.com/watch?v=IWKhbR33bww
:azz:
......................E se facesse meno danni di Gazzola:D :D :D
..............................ALBINOLEFFE- AVELLINO: 1-2:ok: :ok:
Malakian
19-09-2008, 12.37.51
Mesbah ha giocato come terzino in passato.
Non so perchè ma proverei lui anzichè DouDou....
metal hurlant
19-09-2008, 12.41.40
secondo me, vista pure la partita che ha fatto sabato scorso lo può fare tranquillamente il terzino
Paolo79
19-09-2008, 12.52.27
secondo me, vista pure la partita che ha fatto sabato scorso lo può fare tranquillamente il terzino
Si, ma è sinistro, a nui ci manca quillo destro...
avellino64
19-09-2008, 12.53.22
:bah: Ma Szatmari non è stato convocato per domani?:eh?:
metal hurlant
19-09-2008, 12.54.04
Si, ma è sinistro, a nui ci manca quillo destro...
none ci manca puro o sinistro, pecchè gaveglia sta acciso puro isso..
avellino64
19-09-2008, 12.58.16
:fuma: Allora, visto le assenze, giocherei così:
Gragnaniello
Gazzola
Mesbah
Vasko
Defendi
De Martino
Dettori
Koman
Pacilli
De Zerbi
Pellicori
:bah: Che ve ne pare?
metal hurlant
19-09-2008, 12.59.45
Gragnaniello
Gazzola
Mesbah
Vasko
Defendi
De Martino
Dettori
Koman
Pacilli
De Zerbi
Pellicori
con gli uomini a disposizione, probabilmente non si può fare di meglio..
Paolo79
19-09-2008, 13.01.33
Gragnaniello
Gazzola
Mesbah
Vasko
Defendi
De Martino
Dettori
Koman
Pacilli
De Zerbi
Pellicori
con gli uomini a disposizione, probabilmente non si può fare di meglio..
Figurarsi con quelli non disponibili... Massimì, Gazzola non è stato convocato (e non si è capito ancora il perchè...)
Malakian
19-09-2008, 13.02.24
Di Cecco e Ciotola ancora Out, Stzmari non si capisce cosa abbia...
dumdum
19-09-2008, 13.05.58
lutto in famiglia !
avellino64
19-09-2008, 13.09.09
Figurarsi con quelli non disponibili... Massimì, Gazzola non è stato convocato (e non si è capito ancora il perchè...)
:bah: E tu Paolè chi proveresti al suo posto? Sirignano o Doudou, anche
perchè non cè molto da scegliere:oops:
Paolo79
19-09-2008, 13.14.59
:bah: E tu Paolè chi proveresti al suo posto? Sirignano o Doudou, anche
perchè non cè molto da scegliere:oops:
Io proverei l'unica alternativa che abbiamo in quel ruolo: 'Nzè...
avellino64
19-09-2008, 13.16.54
Io proverei l'unica alternativa che abbiamo in quel ruolo: 'Nzè...
:fuma: Avevo pensato anch'io a lui, ma sempre se ha recuperato completamente dal fastidio accusato in settimana!:fischia:
.............gragnaniello
nzé......vaskò.......defendi.......gazzola (a maronn c'accumpagna :preghiera: )
pacilli........de martino....dettori....koman
....de zerbi.......pellicori
Paolo79
19-09-2008, 13.21.31
gazzola (a maronn c'accumpagna :preghiera: )
Gianlù, quillo è Gaveglia....;-)
ombra
19-09-2008, 14.08.27
E taci che è meglio.....:fuma:
Pè me, ma SICURAMENTE MOLTO cchiù pè te.
Certe volte mi sembrate comm'à quillo che pè avè ragggggione si tagliavo nò rito pe dì: "a visto che ne tenimmo nove?!?!?!!" :D :D :D
che pò col mister che teniamo, proprio non mi meraviglierei di nulla (magari mi smerdasse!!!!!!!!)
ombra
19-09-2008, 14.09.39
Gianlù, quillo è Gaveglia....;-)
Uagliù, Gazzola è quillo biondo, Gaveglia.... l'altro :D :D
ANGELO
19-09-2008, 14.24.29
Pè me, ma SICURAMENTE MOLTO cchiù pè te.
Certe volte mi sembrate comm'à quillo che pè avè ragggggione si tagliavo nò rito pe dì: "a visto che ne tenimmo nove?!?!?!!" :D :D :D
che pò col mister che teniamo, proprio non mi meraviglierei di nulla (magari mi smerdasse!!!!!!!!)
Uagliò...tu stai 'mbriaco già a quest'ora..?? :azz: :eheh:
Ma cosa devo aver ragggggione...?? :eh?: io ho detto che al posto di Gazzola potrebbero giocare Doudou o N'ze.....e tu hai cominciato tutta una polemica su Doudou.....
Te lo ripeto piano piano......:D Per me Doudou sta bene in panca...ma se non c'è più nessuno a chi caaazzzzo deve mettere..???:eh?:
CHe poi, con N'ze andiamo comunque "a scatola chiusa" come diceva quella famosa pubblicità......Nessuno sa quanto può valere in una gara completa e comunque in un ruolo non suo visto che lui è centrale e si "adatterebbe" a terzino.....Davvero non so di cosa stiamo parlando...
Se mi dovessi attenere ai 20/25 minuti visti a Cava.......:paura:
Ma se dovesse giocare, forza N'ze !!!!
ombra
19-09-2008, 14.42.43
Strunz tutti e 2.......:azz:
Ho detto Doudou, perchè se leggete (e leggeteveli i topic....:grr: ) ieri mi pare, che è stato provato proprio in quella posizione......:fischia:
Se fosse per me, lo vorrei sì sul lato destro.......ma della panchina...
Uagliò...tu stai 'mbriaco già a quest'ora..?? :eheh:
Ma cosa devo aver ragggggione...?? io ho detto che al posto di Gazzola potrebbero giocare Doudou o N'ze.....e tu hai cominciato tutta una polemica su Doudou.....
Te lo ripeto piano piano...... Per me Doudou sta bene in panca...ma se non c'è più nessuno a chi caaazzzzo deve mettere..???:eh?:
CHe poi, con N'ze andiamo comunque "a scatola chiusa" come diceva quella famosa pubblicità......Nessuno sa quanto può valere in una gara completa e comunque in un ruolo non suo visto che lui è centrale e si "adatterebbe" a terzino.....Davvero non so di cosa stiamo parlando...
Se mi dovessi attenere ai 20/25 minuti visti a Cava.......:paura:
Ma se dovesse giocare, forza N'ze !!!!
A me non mi pare lo stesso discorso.
Vabbuò, Angiolè, posa quella TROIA, che è meglio :D :schiatta: :schiatta: :D
metal hurlant
19-09-2008, 16.39.17
jocammo a 3 a reto, forse è meglio..
Paolo79
19-09-2008, 16.56.35
Si pò fa 'sto modulo qua...?!
--------------Gragnaniello-------Padelli-------------------
---'Nzè---Doudou--Defendi--Vasko--gaveglia---Mesbah---
------------------Koman---------Dettori--------------------
--------------------------------------------------------------
-----------------------De Zerbi-------------------------------
LupoDan
19-09-2008, 17.00.09
--------------Gragnaniello-------Padelli-------------------:ok:
A patto che De Zerbi torna... :fuma:
lupo74
19-09-2008, 17.41.17
--------------Gragnaniello-------Padelli-------------------
---------------------Pellicori-----------------------------------
sperando che l'arbitro non se n'accorge...:D
metal hurlant
19-09-2008, 17.48.37
meglio che a votammo a macchietta vagliu'..
Prato biancoverde
19-09-2008, 18.43.40
nzé......vaskò.......defendi.......gazzola
koman........de martino....dettori....mesbah
se nzé andasse in difficoltà arretrerei koman e inserirei pacilli
Lupoantico
19-09-2008, 19.14.33
nzé......vaskò.......defendi.......gazzola
koman........de martino....dettori....mesbah
se nzé andasse in difficoltà arretrerei koman e inserirei pacilli
...anzitutto Gazzola non è stato nemmeno convocato.......alla luce dei tre giorni di allenamento cui ho assistito, a mio avviso Incocciati appare ancora indeciso se utilizzare il modulo solito (4-4-2) oppure schierare un bel 3-5-2........se ci dobbiamo rifare alla partitella di mercoledi contro la primavera, il mister ciociaro potrebbe davvero propendere per quest'ultimo modulo, visto e considerato che Doudou, sempre sulla destra, è stato provato sia in una difesa a 4, sia, nel secondo tempo, in una difesa a tre con Vaskò al centro e Defendi a sinistra e con un centrocampo composto da Koman, De Martino, Dettori, Romondini E Mesbah....io ritengo che, considerate le assenze, soprattuto quella di Di Cecco, non si possa non tenere in considerazione questo tipo di schieramento che garantirebbe molta copertura a centrocampo e darebbe protezione alla difesa.......e a pensarci bene, giocando senza i due terzini titolari....non "perderemmo" molto sulle fascie.;-) ...considerata la loro inconsistenza attuale................:fuma:
lupo74
19-09-2008, 19.27.42
comunque qualcuno manca pure a loro: cellini e serafini.
Lupoantico
19-09-2008, 19.31.13
comunque qualcuno manca pure a loro: cellini e serafini.
......beh, la defezione di Cellini è una buona notizia.:ok: ...ecchecazz....;-)
lupo74
19-09-2008, 19.34.26
......beh, la defezione di Cellini è una buona notizia.:ok: ...ecchecazz....;-)
anche perchè Cellini ci fa sempre gol...dai tempi in cui giocava col Foggia
lupone61
19-09-2008, 19.52.03
Anch'io Mi Coprirei Maggiormante A Centrocampo....! Ma La Coperta Questa E'; Ed E' Impensabile Giocare A Tre In Difesa, Se Madonna Capisce Il Giochetto E Salta Con Dei Lanci Lunghi Il Centrocampo, Chi Li Ferma Piu'? Come Non Sarebbe Pensabile Giocare Con Una Sola Punta (de Zerbi). Per Cui A Mio Avviso Giocheremo Con Il 4-4-2 Con Dettori E Remondini Come A Trieste, Con La Variante In Negativo Che A Bergamo Non Tenimmo Manco A Ciotola.... Ma Con Quella Positiva Di Mesbah!
lupone61
19-09-2008, 19.54.32
Penserei anche all'inesto di Mesbah a sinistra al posto di Gaveglia con l'inserimento di Pacilli in avanti per avere più frecce nell'arco dell'offesa ma non so poi cosa accadrebbe con gli equilibri gia precari della squadra!
Lupoantico
19-09-2008, 20.02.56
Anch'io Mi Coprirei Maggiormante A Centrocampo....! Ma La Coperta Questa E'; Ed E' Impensabile Giocare A Tre In Difesa, Se Madonna Capisce Il Giochetto E Salta Con Dei Lanci Lunghi Il Centrocampo, Chi Li Ferma Piu'? Come Non Sarebbe Pensabile Giocare Con Una Sola Punta (de Zerbi). Per Cui A Mio Avviso Giocheremo Con Il 4-4-2 Con Dettori E Remondini Come A Trieste, Con La Variante In Negativo Che A Bergamo Non Tenimmo Manco A Ciotola.... Ma Con Quella Positiva Di Mesbah!
....Geremì, rifletti un attimo: il nostro problema non è la difesa ..ma la copertura centrocampo...e se consideri che non ci sarà Di Cecco, ti rendi conto che il reparto arretrato rimarrebbe, come a Trieste, senza alcuna protezione.......quindi un bel 3-5-2 (del resto, ti ripeto,sia pure per poco, è provato in allenamento)...anche in considerazione che i due esterni di difesa, ultimamente non hanno dato ampie garanzie sul piano difensivo..........e quindi ...il farne a meno, potrebbe non pesare piu' di tanto........mentre invece con il terzo centrale là in mezzo al campo (De Martino, che ho visto abbastanza pronto...)...potresti non solo arginare il gioco degli orobici ma anche riproporre un minimo di possesso palla e di offesa......;-)
il varesotto
19-09-2008, 20.12.31
Scusate: Bonazzi gioca ancora con loro ?
Prato biancoverde
19-09-2008, 20.43.57
...anzitutto Gazzola non è stato nemmeno convocato.......alla luce dei tre giorni di allenamento cui ho assistito, a mio avviso Incocciati appare ancora indeciso se utilizzare il modulo solito (4-4-2) oppure schierare un bel 3-5-2........se ci dobbiamo rifare alla partitella di mercoledi contro la primavera, il mister ciociaro potrebbe davvero propendere per quest'ultimo modulo, visto e considerato che Doudou, sempre sulla destra, è stato provato sia in una difesa a 4, sia, nel secondo tempo, in una difesa a tre con Vaskò al centro e Defendi a sinistra e con un centrocampo composto da Koman, De Martino, Dettori, Romondini E Mesbah....io ritengo che, considerate le assenze, soprattuto quella di Di Cecco, non si possa non tenere in considerazione questo tipo di schieramento che garantirebbe molta copertura a centrocampo e darebbe protezione alla difesa.......e a pensarci bene, giocando senza i due terzini titolari....non "perderemmo" molto sulle fascie.;-) ...considerata la loro inconsistenza attuale................:fuma:
Si, Gaveglia non Gazzola (ho fatto un copia incolla da un altro post)
comunque se dovessimo giocare a 3 dietro, escluderei dalla formazione Romondini a favore di Aubu o Pacilli in un 3-4-1-2
lupone61
19-09-2008, 20.49.12
Si, Gaveglia non Gazzola (ho fatto un copia incolla da un altro post)
comunque se dovessimo giocare a 3 dietro, escluderei dalla formazione Romondini a favore di Aubu o Pacilli in un 3-4-1-2
non esageriamo troppo offensiva!
lupone61
19-09-2008, 20.53.23
....Geremì, rifletti un attimo: il nostro problema non è la difesa ..ma la copertura centrocampo...e se consideri che non ci sarà Di Cecco, ti rendi conto che il reparto arretrato rimarrebbe, come a Trieste, senza alcuna protezione.......quindi un bel 3-5-2 (del resto, ti ripeto,sia pure per poco, è provato in allenamento)...anche in considerazione che i due esterni di difesa, ultimamente non hanno dato ampie garanzie sul piano difensivo..........e quindi ...il farne a meno, potrebbe non pesare piu' di tanto........mentre invece con il terzo centrale là in mezzo al campo (De Martino, che ho visto abbastanza pronto...)...potresti non solo arginare il gioco degli orobici ma anche riproporre un minimo di possesso palla e di offesa......;-)
Rinù i tre dietro mi potrebbero anche star bene qualora l'avellino avesse difensori veloci nei movimenti capaci di coprire gli spazi vuoti che inevitabilmente si aprono in una difesa così composta ma, nel caso nostro, con dei difensori tutt'altro che fulmini di guerra, una difesa così non mi farebbe dormir sonni tranquilli! certo che l'assenza del veloce e sgusciante cellini, potrebbe indurre incocciati a fare un pensierino al modulo da te proposto!
Lupoantico
19-09-2008, 21.10.41
Rinù i tre dietro mi potrebbero anche star bene qualora l'avellino avesse difensori veloci nei movimenti capaci di coprire gli spazi vuoti che inevitabilmente si aprono in una difesa così composta ma, nel caso nostro, con dei difensori tutt'altro che fulmini di guerra, una difesa così non mi farebbe dormir sonni tranquilli! certo che l'assenza del veloce e sgusciante cellini, potrebbe indurre incocciati a fare un pensierino al modulo da te proposto!
...Geremì, la partita di Bergamo è già, di per sè, molto difficile e rischiosa ...quindi noi dobbiamo rischiare il meno possibile e per questo abbiamo l'obbligo di studiare quale può essere l'atteggiamento tattico che ci faccia soffrire di meno: se gioche con il 4-4-2, ti ritrovi con nessun incontrista a centrocampo (visto che Incocciati intende riproporre il duo moviola Dettori e Romondini, due giocatori quasi identici, due registi.....)...a limite con l'innesto di De Martino in luogo di uno dei due (spererei Romondini), si potrebbe tentare di porre un argine con un calciatore in grado anche di fare la fase difensiva...ma se si vuole il massimo della sicurezza nella zona nevralgica, bisogna giocare con tre centrali. aggiungendo quindi il ragazzo di Nocera al duo moviola di cui sopra................:fuma:
ANTOVERDE7
19-09-2008, 21.19.08
gragnianiello
n'ze
vaskò
defendi
gaveglia
koman
dettori
de martino
mesbah
de zerbi
aubameyang
lupone61
19-09-2008, 21.20.26
...Geremì, la partita di Bergamo è già, di per sè, molto difficile e rischiosa ...quindi noi dobbiamo rischiare il meno possibile e per questo abbiamo l'obbligo di studiare quale può essere l'atteggiamento tattico che ci faccia soffrire di meno: se gioche con il 4-4-2, ti ritrovi con nessun incontrista a centrocampo (visto che Incocciati intende riproporre il duo moviola Dettori e Romondini, due giocatori quasi identici, due registi.....)...a limite con l'innesto di De Martino in luogo di uno dei due (spererei Romondini), si potrebbe tentare di porre un argine con un calciatore in grado anche di fare la fase difensiva...ma se si vuole il massimo della sicurezza nella zona nevralgica, bisogna giocare con tre centrali. aggiungendo quindi il ragazzo di Nocera al duo moviola di cui sopra................:fuma:
sono convinto che non stravolgerà il modulo e giocherà con il 4-4-2! Certo che rischiare in un partita così, che abbiamo tutto da guadagnare, potrebbe essere più semplice che farlo in gare più delicate da vincere ad ogni costo come quella di martedì con il Grosseto!
lupone61
19-09-2008, 21.21.33
gragnianiello
n'ze
vaskò
defendi
gaveglia
koman
dettori
de martino
mesbah
de zerbi
aubameyang
lassa sta a st'aubameyang e mitti a Pellicori ca rimani segna!:ok:
nico83040
19-09-2008, 21.45.40
francamente non credo che stravolgerà il modulo, anche se ho paura che a destra giocherà DouDou o Sirignano (ma questi tene!!!), mi preoccupa molto l'assenza di DiCecco, mentre non credo che Dettori sia paragonabile per dinamismo a Romondini, per me anzi è uno che corre e gioca, forse non ha ancora la tenuta per 90' ma questo è un altro discorso, mentre Ciotola è un assenza pesante.
Oltretutto se volesse fare il 3 5 2 (ma non eravate tutti contrari a sto modulo sia con Galderisi che con Carboni ?), non ha l'esterno destro adatto, mentre a sinistra Mesbah non avrebbe problemi.
Premesso che soffriremo mi auguro solo di non rivedere l'atteggiamento dei primi minuti di Trieste.
Lupoantico
19-09-2008, 21.48.08
sono convinto che non stravolgerà il modulo e giocherà con il 4-4-2! Certo che rischiare in un partita così, che abbiamo tutto da guadagnare, potrebbe essere più semplice che farlo in gare più delicate da vincere ad ogni costo come quella di martedì con il Grosseto!
....Geremì, tu ti rifiuti di capire il mio ragionamento: il modulo proposto da me (3-5-2) è piu' difensivista del 4-4-2, perchè piu' volto a proteggere la difesa e quindi tende a farti rischiare di meno..........;-)
Aldair
19-09-2008, 21.49.29
---------------Gragnaniello--------------
Doudou----Vasko----Defendi----Sirignano
Koman----De Martino---Dettori---Mesbah
--------Pellicori--------De Zerbi---------
Lupoantico
19-09-2008, 21.50.51
..........ad ogni modo, questa la mia formazione:
GRAGNANIELLO
DOUDOU VASKò DEFENDI
KOMAN DE MARTINO DETTORI ROMONDINI MESBAH
DE ZERBI PELLICORI
..........E FORSE, FORSE, INCOCCIATI CI STA GIà PENSANDO.........;-)
LupoDentrooo
19-09-2008, 21.51.23
Rino non conosce e non ha visto l'Albino, altrimenti non si sognerebbe mai di proporre contro quei peperini che corrono e giocano allargando molto, una difesa a tre con i panzer lumaca che abbiamo noi. E meno male che manca Cellini. Io a Rino a volte non lo capisco proprio, quando vuole colpire con effetti speciali...Defendi terzino...difesa a tre:azz:
quando l'abc del calcio dice che a tre puoi giocare se hai calciatori veloci a coprire gli spazi e due sterni di centrocampo che aiutano molto, portandola a cinque.
LupoDentrooo
19-09-2008, 21.52.38
GRAGNANIELLO
DOUDOU VASKò DEFENDI
mamma r'o Carmine: questa non è manco una difesa a tre...è a due manco nu poco:lol:
lupone61
19-09-2008, 21.59.16
GRAGNANIELLO
DOUDOU VASKò DEFENDI
KOMAN DE MARTINO DETTORI ROMONDINI MESBAH
DE ZERBI PELLICORI
..........E FORSE, FORSE, INCOCCIATI CI STA GIà PENSANDO.........;-)
Rinù aggi pacienza! Ma come si fa a proporre una difesa a tre con quel tipo di calciatori messi la dietro?!?!?! E dai, sembri uno che ha visto una sola partita di calcio in vita sua! Ti ho già detto e poi ribadito da peppe, che per giocare a tre hai bisogno di gente veloce non solo dietro ma anche e soprattutto in mezzo al campo! ORA, ti pare che quei tre li dietro, dettori romondni e lo stesso de martino in mezzo, siano fulmini di guerra?
avellino64
19-09-2008, 22.18.23
---------------Gragnaniello--------------
Doudou----Vasko----Defendi----Sirignano
Koman----De Martino---Dettori---Mesbah
--------Pellicori--------De Zerbi---------
:fuma: D'accordo con te Gino, unica variante Mesbah al posto di
Sirignano e Pacilli più avanzato al posto del franco algerino!;-)
Lupoantico
19-09-2008, 22.18.43
Rino non conosce e non ha visto l'Albino, altrimenti non si sognerebbe mai di proporre contro quei peperini che corrono e giocano allargando molto, una difesa a tre con i panzer lumaca che abbiamo noi. E meno male che manca Cellini. Io a Rino a volte non lo capisco proprio, quando vuole colpire con effetti speciali...Defendi terzino...difesa a tre:azz:
quando l'abc del calcio dice che a tre puoi giocare se hai calciatori veloci a coprire gli spazi e due sterni di centrocampo che aiutano molto, portandola a cinque.
.....Pè....GLI ESTERNI DI CENTROCAMPO VELOCI CE LI HAI E SONO MESBAH E KOMAN...E IN OGNI CASO QUESTI SONO I DIFENSORI CHE TI SONO RIMASTI...AMMENOCCHè NON SI VOGLIA RISCHIARE UN RAGAZZO (CHE è FORTISSIMO E VELOCISSIMO), N'ze che non si è allenato per tutta la settimana, ma non ha neppure una parita nelle gambe dall'inizio del torneo (oltre a non avere la benchè minima esperienza, in quanto non mi risulta che abbia mai giocato in campionati professionistici)......il centrocampo a cinque è una necessità....se poi tu, caro PEPPE, VUOI GIOCARE CON QUATTRO NELLA ZONA CENTRALE, DI CUI I DUE INTERNI SONO DUE CALCIATORI LENTISSIMI, CHE NON VERTICALIZZANO, NON VEDONO IL GIOCO E SOPRATTUTTO NON SANNO FARE LA FASE DIFENSIVA........PUOI ANCHE METTERE TRENTASETTE DIFENSORI....SE IL CENTROCAMPO NON INTERVIENE A FARE FILTRO A SPEZZARE LA MANOVRA AVVERSARIA...COL CAZZO CHE TI DIFENDI.....................:oops:
Lupoantico
19-09-2008, 22.25.17
:fuma: D'accordo con te Gino, unica variante Mesbah al posto di
Sirignano e Pacilli più avanzato al posto del franco algerino!;-)
...Massimì...ma fussi caruto che recchie pe terra???...ma comme cazzo fai a proporre contemporaneamente, in casa dell'AlbinoLeffe, Mesbah, Pacilli, De Zerbi e Pellicori???.....:azz:
...Pacilli, se non lo conosci te lo presento: seconda punta e basta........i compiti di centrcoampista esterno, per adesso, sta cercando di farseli spiegare.....:fuma: ..
lupone61
19-09-2008, 22.27.28
scusate ma quel Pepe, che domani è tra i convocati e che si dice un gran bene, potrebbe venire utile?
Lupoantico
19-09-2008, 22.32.36
mamma r'o Carmine: questa non è manco una difesa a tre...è a due manco nu poco:lol:
...Pè, guarda ca INCOCCIATI a quisti ha provato rint allenamento.....anche solo a loro tre dietro.....in ogni caso, al di là della sua inaffidabilità difensiva, Doudou non è un giocatore lento, ha buona agilità e sveltezza di gambe.............:fuma:
Lupoantico
19-09-2008, 22.39.09
scusate ma quel Pepe, che domani è tra i convocati e che si dice un gran bene, potrebbe venire utile?
Pepe è l'omologo di Pacilli sulla destra, anche se fisicamente è un pò meno gracile del ragazzo ex Ternana, e INCOCCIATI sta cercando di trasformare anche lui, come il suo dirimpettaio, da esterno di centrocampo...ma rimane fondamentalmente, soprattutto come passo, una seconda punta..........:fuma:
...comunque il ragazzo ha stoffa ed un tiro per niente malvagio: fattelo dire dal comune amico Enzo F., che lo ha visto in allenamento ed ha anche detto ad Incocciati...che quel ragazzo, soprattuto quando andava al tiro, lo faceva ..arrapare....:eheh: ....
avellino64
19-09-2008, 22.40.52
ma comme fai a proporre contemporaneamente, in casa dell'AlbinoLeffe, Mesbah, Pacilli, De Zerbi e Pellicori???.....
:fuma: Rino, tu stai a meno 2, fa freddo, non puoi aspettà o' maglione
a gennaio! :bah: Vorrà dire che De Zerbi arretra a fare il trequartista,
ruolo che lui sa interpretare alla grande, e avanza Pacilli più vicino
a Pellicori. Male che và, puoi solo perdere, ma a questi dell'Albino
devi dimostrare di saper anche offendere e non solo rinculare, sennò
il risultato è già scritto!:oops:
Lupoantico
19-09-2008, 22.49.29
:fuma: Rino, tu stai a meno 2, fa freddo, non puoi aspettà o' maglione
a gennaio! :bah: Vorrà dire che De Zerbi arretra a fare il trequartista,
ruolo che lui sa interpretare alla grande, e avanza Pacilli più vicino
a Pellicori. Male che và, puoi solo perdere, ma a questi dell'Albino
devi dimostrare di saper anche offendere e non solo rinculare, sennò
il risultato è già scritto!:oops:
...De Zerbi il trequartista non lo vuole fare (tene o contratto che prevede il suo impiego esclusivamente come seconda punta........)..ad ogni modo, devi giocare con De Zerbi ed un'altra punta (Pellicori o Aubameyang)..anche per non togliere un uomo a centrocampo, reparto fondamentale.......;-)
lupone61
19-09-2008, 22.53.20
sto fatto che De zerbi deve giocare per forza da seconda punta, mi fa votà e palle!
avellino64
19-09-2008, 23.02.55
sto fatto che De zerbi deve giocare per forza da seconda punta, mi fa votà e palle!
:ok: Quoto Geremì, anche perchè al momento non è sufficientemente
supportato da Pellicori, la cui condizione fisica è in crescita, ma non ottimale!:bah:
Lupoantico
19-09-2008, 23.03.58
..............e fammi capì, Incocciati sta cagnanno o ruolo a tutti quanti mo aesse cagnà pure a De Zerbi???.....a parte il fatto che uno come De Zerbi non accetterebbe di snaturare le proprie attitudini e caratteristiche di gioco....ma in ogni caso, a che servirebbe un De Zerbi trequartista??...pensi che sarebbe piu' produttivo?......il bresciano deve puntare l'uomo, e magari scambiare velocemente e nello stretto con un compagno..e cercare la porta, quanto piu' volte è possibile...........:fuma:
Lupoantico
19-09-2008, 23.10.09
:ok: Quoto Geremì, anche perchè al momento non è sufficientemente
supportato da Pellicori, la cui condizione fisica è in crescita, ma non ottimale!:bah:
...ma il fatto che, al momento, il compagno di reparto di De Zerbi non riesce a supportare quest'ultimo..non è un problema che, di per sè, può chiamare in causa il tipo di gioco e la posizione in campo del bresciano...a limite, se PELLICORI NON STA AL MASSIMO, LO SI PUò SOSTITUIRE CON UN'ALTRA PUNTA......:fuma:
Kenzo
20-09-2008, 07.45.05
Mi sò proprio scordato! :azz:
Meteo Bergamo
Poco nuvoloso. Vento da ESE con intensità di 13 Km/h. Raffiche fino a 24 Km/h. Temperature: 11°C la minima e 20°C la massima. Zero termico a 2700 metri.
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_sun.gif SOLE - Sorge alle 7:05 e tramonta alle 19:23 http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_moon.gif LUNA - Leva alle 21:48 e cala alle 13:29 - Gibbosa calante
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_point.gif Dati geografici - Lat: 45.7° Lon: 9.67° Alt: 249m s.l.m.
14.00 http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s4.gif nubi sparse 19.4°C http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-ese.gif ESE 13 moderato
17.00 http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s1.gif sereno 20.1°C http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-ese.gif ESE 14 moderato
eunar
20-09-2008, 08.19.29
Mi sò proprio scordato! :azz:
Meteo Bergamo
Poco nuvoloso. Vento da ESE con intensità di 13 Km/h. Raffiche fino a 24 Km/h. Temperature: 11°C la minima e 20°C la massima. Zero termico a 2700 metri.
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_sun.gif SOLE - Sorge alle 7:05 e tramonta alle 19:23 http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_moon.gif LUNA - Leva alle 21:48 e cala alle 13:29 - Gibbosa calante
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_point.gif Dati geografici - Lat: 45.7° Lon: 9.67° Alt: 249m s.l.m.
14.00 http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s4.gif nubi sparse 19.4°C http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-ese.gif ESE 13 moderato
17.00 http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s1.gif sereno 20.1°C http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-ese.gif ESE 14 moderato
Tempo sereno? Speriamo sereno per noi...mah...
greenwolf81
20-09-2008, 08.22.41
Gazzetta dello Sport, formazione Avellino(le riporto come sono scritte):
Gragnaniello
'Nze
Vasco
Defendi
Firignano
Pacilli
Romondini
Dettori
Mensah
De Zerbi
Pellicori
eunar
20-09-2008, 08.27.35
Gragnaniello
'Nze
Vasco
Defendi
Firignano
Pacilli
Romondini
Dettori
Mensah
De Zerbi
Pellicori
Facciamo così schifo che non si degnano neanchè di scrivere bene i nomi...tra l'altro Mensah è proprio un altro giocatore che se non sbaglio gioca in Italia, non ricordo se proprio a Bergamo o da un altra parte...
Cmq scusate, ma perchè mette Pacilli? Chi abbiamo rotto? Purtroppo non sono molto informato:oops: :oops:
greenwolf81
20-09-2008, 08.31.13
Mensah se non erro l'anno scorso giocava proprio con l'Albinoleffe. Gli indisponibili sono Pecorari, Ciotola, Di Cecco e Gazzola. In panchina: Padelli,Gaveglia,Doudou,De Martino,Koman,Aubamey,Ascenzi.
Mobys
20-09-2008, 08.31.58
azz se così fosse sarebbe una mezza rivoluzione (esclusi i due terzini tanto contestati !). Ma, ripeto per l'ennesima volta, se non gioca Sztamari, spengo la tv e vado a fare jogging per un'ora e mezza (seeee come no...).
Passionelupi
20-09-2008, 08.33.31
azz se così fosse sarebbe una mezza rivoluzione (esclusi i due terzini tanto contestati !). Ma, ripeto per l'ennesima volta, se non gioca Sztamari, spengo la tv e vado a fare jogging per un'ora e mezza (seeee come no...).
Uanema bella, si che bel fisico asciutto a fine stagione...:D :D
lo zio
20-09-2008, 08.33.33
Sztamari non è neanche stato convocato :oops::oops:
yellope
20-09-2008, 08.43.27
prima tivvù diceva che manco nze è disponibile...e gioca dou dou a destra:bang:
poi a destra portava koman e non pacilli...
DinDonDan
20-09-2008, 08.53.17
come iocamm-iocamm oggi ce magnamm!!!!!
granlupo
20-09-2008, 09.59.11
Gragnaniello
'Nze
Vasco
Defendi
Firignano
Pacilli
Romondini
Dettori
Mensah
De Zerbi
Pellicori
mensah esiste davvero come calciatore..giocava nel genoa!
romondini non ha sbagliato a scriverlo..almeno ci illudevamo che non giocasse lui:oops:
granlupo
20-09-2008, 10.02.31
... Doudou non è un giocatore lento, ha buona agilità e sveltezza di gambe.............:fuma:
è un ottimo karateka :D...
povere gambe degli avversari
lupoveneziano
20-09-2008, 10.04.24
Io propongo di giocare con 1 uomo in meno senza Romondini.
LupoDentrooo
20-09-2008, 10.17.33
ma che mania quella di fare gli scienziati per stravolgere una squadra.
Io quello che so è questo:
abbiamo un portiere di riserva e se manca il titolare gioca lui: manca Gragnaniello e mettiamo in porta Padelli. NOn capisco perchè si debba pensare di studiare l'ipotesi di mettere Incocciati in porta.
se manca il terzino destro Gazzola, c'è N'ze...e se non che l'abbiamo preso a fare?
se manca Gaveglia c'è Sirignano
se manca Pellicori c'è Aubameyang
e così via.
LupoDentrooo
20-09-2008, 10.20.39
Gazzola non è infortunato, è stato colpito da un lutto
luporock
20-09-2008, 10.21.38
Eppure nonostante tutte queste assenze io sono molto fiducioso per questa partita.
Non so da dove mi viene tutto questo ottimismo ma sento che faremo risultato a Bergamo.
FORZA RAGAZZI
LupoDentrooo
20-09-2008, 10.22.39
.
Non so da dove mi viene tutto questo ottimismo ma sento che faremo risultato a Bergamo.
FORZA RAGAZZI
dal cuore;-)........
luporock
20-09-2008, 10.23.51
dal cuore;-)........
è vero, hai ragione, è proprio fesso 'stu core biancoverde
cicciotroisi
20-09-2008, 10.34.19
La difesa a 3 sarebbe un autentico suicidio tattico per vari motivi...andiamo ad elencarli. :D
1) I due esterni sarebbero Koman, un giocatore offensivo che, per caratteristiche, a mio modesto avviso, è trequartista che, per esigenze, viene adattato sull'esterno e Mesbah che, checchè se ne ne dica, non mi sembra in grado di ricoprire tutta la fascia per l'intera partita, soprattutto in fase difensiva. Il 3-5-2 richiederebbe uno sforzo notevole di copertura dell'intera corsia da parte degli esterni, cosa che non mi pare siano in grado di fare i nostri. Per intenderci, il Napoli gioca con Maggio e Vitale sulle fasce...due "ex" terzini in pratica. Inoltre, l'Albinoleffe è squadra che punta molto su un gioco molto "largo" il che potrebbe metterci in seria difficoltà anche in virtù dell'ottima qualità dei loro esterni (Renzetti, Laner, Poloni, Gabionetta...)
2) I 3 centrali di centrocampo tutto possono fare tranne che garantire, almeno in questo momento, adeguato sostegno al pacchetto arretrato. Romondini è...lasciamo perdere. Dettori è bravo nella costruzione (anche se un pochino lento) ma non eccezionale nella distruzione mentre De Martino è ancora alla ricerca della migliore condizione fisica. Non è il numero di centrali che garantisce una buona copertura ma l'assemblaggio di singoli con determinate e precise caratteristiche.
lupovallodilauro
20-09-2008, 11.03.54
cicciotroisi ha fatto una giustissima analisi tecnica..
tuttavia a mio avviso qlke calciatore di talento (De Zerbi, De Martino, Aubameyang, Koman, Vaskò) c'è, il problema sarebbe l'assemblaggio del gruppo (ci vuole ancora un pò purtroppo). Speriamo che la situazione attuale nn porti sfiducia nel gruppo che essendo di età media bassa potrebbe fortemente demotivarsi...
Romondini nn deve giocare..
Speriamo in bene per oggi
yellope
20-09-2008, 11.06.31
ma che mania quella di fare gli scienziati per stravolgere una squadra.
Io quello che so è questo:
abbiamo un portiere di riserva e se manca il titolare gioca lui: manca Gragnaniello e mettiamo in porta Padelli. NOn capisco perchè si debba pensare di studiare l'ipotesi di mettere Incocciati in porta.
se manca il terzino destro Gazzola, c'è N'ze...e se non che l'abbiamo preso a fare?
se manca Gaveglia c'è Sirignano
se manca Pellicori c'è Aubameyang
e così via.
e se i terzini destri mancano entrambi??
luporock
20-09-2008, 11.07.31
vai a Montevergine
SOLOAVELLINO
20-09-2008, 11.07.44
La difesa a 3 sarebbe un autentico suicidio tattico per vari motivi...andiamo ad elencarli. :D
1) I due esterni sarebbero Koman, un giocatore offensivo che, per caratteristiche, a mio modesto avviso, è trequartista che, per esigenze, viene adattato sull'esterno e Mesbah che, checchè se ne ne dica, non mi sembra in grado di ricoprire tutta la fascia per l'intera partita, soprattutto in fase difensiva. Il 3-5-2 richiederebbe uno sforzo notevole di copertura dell'intera corsia da parte degli esterni, cosa che non mi pare siano in grado di fare i nostri. Per intenderci, il Napoli gioca con Maggio e Vitale sulle fasce...due "ex" terzini in pratica. Inoltre, l'Albinoleffe è squadra che punta molto su un gioco molto "largo" il che potrebbe metterci in seria difficoltà anche in virtù dell'ottima qualità dei loro esterni (Renzetti, Laner, Poloni, Gabionetta...)
2) I 3 centrali di centrocampo tutto possono fare tranne che garantire, almeno in questo momento, adeguato sostegno al pacchetto arretrato. Romondini è...lasciamo perdere. Dettori è bravo nella costruzione (anche se un pochino lento) ma non eccezionale nella distruzione mentre De Martino è ancora alla ricerca della migliore condizione fisica. Non è il numero di centrali che garantisce una buona copertura ma l'assemblaggio di singoli con determinate e precise caratteristiche.
Il 4-3-3 ed il 3-5-2 sono i MODULI più complicati da applicare!!!
Ci vogliono uomini adatti alla causa, e non è facile individuarli!!!
Gli esterni del 3-5-2 devono avere polmoni di acciaio(ricordate Benarrivo e Di Chiara??)...a proposito quel Parma di Scala era l'ideale!!!
Come lo fa attualmente anche Reja a Napoli!!!
Il 4-3-3 poi non ne parliamo proprio!!!
E' ancora più difficile da svolgere...ci vogliono interni di centrocampo abilissimi ed esterni di attacco altrettanto bravi!!!
NOI facciamo le cose facili...che già ci riescono difficili!!!:azz:
Passionelupi
20-09-2008, 11.16.13
Io propongo di giocare con 1 uomo in meno senza Romondini.
Sempre arzillo e sc...euh, pardon, sveglio eh ? :bah:
LupoDentrooo
20-09-2008, 11.16.38
capita, può capitare. In quel caso, individui qualcuno che per caratteristiche si possa adattare in quel ruolo e non fai, per coprire quel ruolo, una serie di sposatamenti a catena, di uomini e modulo, così da complicarti ulteriormente la vita, mandando al macello quelle poche certezze che, tra difficoltà, hai ottenuto
avellino64
20-09-2008, 11.54.10
:fuma: Voglio De Martino al posto di Romondini. E' così difficile mister?:eh?:
Nicola
20-09-2008, 12.00.38
:fuma: Voglio De Martino al posto di Romondini. E' così difficile mister?:eh?:
Per uno che di calcio ne capisce ben poco... sì!
Aldair
20-09-2008, 12.07.35
Per uno che di calcio ne capisce ben poco... sì!
Sono queste dichiarazioni che non sopporto.
Ma chi siamo noi per dire che un allenatore, alle prime armi ma pur sempre un allenatore, che ha 15 anni di esperienza come calciatore tra i professionisti, capisce ben poco di calcio?
Uno può non condividere una scelta, due scelte, l'intera conduzione tecnico-tattica... ma io credo ci voglia rispetto.... nei confronti di un professionista, di un uomo e, non per ultimo, dell'allenatore dell'Avellino.
ligape
20-09-2008, 12.31.03
Ma chi siamo noi per dire che un allenatore, alle prime armi ma pur sempre un allenatore, che ha 15 anni di esperienza come calciatore tra i professionisti, capisce ben poco di calcio?
Uno può non condividere una scelta, due scelte, l'intera conduzione tecnico-tattica... ma io credo ci voglia rispetto.... nei confronti di un professionista, di un uomo e, non per ultimo, dell'allenatore dell'Avellino.
:clap: :clap: :clap: :clap: ....................
yellope
20-09-2008, 12.32.41
capita, può capitare. In quel caso, individui qualcuno che per caratteristiche si possa adattare in quel ruolo e non fai, per coprire quel ruolo, una serie di sposatamenti a catena, di uomini e modulo, così da complicarti ulteriormente la vita, mandando al macello quelle poche certezze che, tra difficoltà, hai ottenuto
mettere de martino a destra e romondini in mezzo tipo...:D
Nicola
20-09-2008, 12.39.51
Diciamo che dopo aver assistito allo "scempio tattico" di inzio campionato, il minimo che si possa dire è quello (ho ancora in mente la partita di Coppa Italia... uno SCANDALO!!! :azz: )!
Una squadra, la nostra, abulica, priva di gioco, con giocatori fuori ruolo! Ha dimostrato tante volte di non saper "leggere" la partita, di aver paura di cambiare... senza contare il modulo con cui voleva far giocare l'Avellino (4-3-3).:azz:
Poi, se per il fatto che è il trainer dell'Avellino va difeso, chiedo scusa... e d'ora in poi comincierò a sostenere che il sig. Incocciati è ottimo allenatore!
ps: il solo fatto che abbia 15 anni di esperienza come calciatore tra i professionisti, non vuol dire che debba essere per forza un buon allenatore!
wolves2000
20-09-2008, 12.41.52
albino leffe - avellino 1-3
50 euro alla snai
proud wolf
20-09-2008, 12.43.36
Doppietta Pellicori: 0-2!!!
Passionelupi
20-09-2008, 12.43.51
Diciamo che dopo aver assistito allo "scempio tattico" di inzio campionato, il minimo che si possa dire è quello (ho ancora in mente la partita di Coppa Italia... uno SCANDALO!!! :azz: )!
Una squadra, la nostra, abulica, priva di gioco, con giocatori fuori ruolo! Ha dimostrato tante volte di non saper "leggere" la partita, di aver paura di cambiare... senza contare il modulo con cui voleva far giocare l'Avellino (4-3-3).:azz:
Poi, se per il fatto che è il trainer dell'Avellino va difeso, chiedo scusa... e d'ora in poi comincierò a sostenere che il sig. Incocciati è ottimo allenatore!
ps: il solo fatto che abbia 15 anni di esperienza come calciatore tra i professionisti, non vuol dire che debba essere per forza un buon allenatore!
Mentre ogni singolo tifoso invece tiene tutte le prerogative, le competenze, il diritto, per decidere chi è buono e chi no, è così ? :bah:
Ah, dimenticavo, che bella soddisfazione, poi, poter dire o scrivere : visto ? Tenevo ragggione io...
Aldair
20-09-2008, 12.45.08
Dove ho scritto che devi dire che è un buon/ottimo allenatore? :eh?:
Dove ho scritto che lo devi difendere? :eh?:
Io ti ho detto che non sopporto che un tifoso qualsiasi dica, di uno, che tra le altre cose ha giocato a calcio di fianco a Maradona, che non capisce niente di calcio.
Solo questo.
Ci sarebbe poi da discutere tanto sulle valutazioni fatte a metà agosto con una rosa in costruzione, su ciò che intendi per saper leggere la partita e sul 4-3-3. Ma non era quello di cui volevo parlare.
Io credo che ci si debba misurare la palla e poi si può dire la propria opinione critica senza indicare l'allenatore come lo "scemo del villaggio".
Aldair
20-09-2008, 12.54.51
albino leffe - avellino 1-3
50 euro alla snai
Doppietta Pellicori: 0-2!!!
Nel pomeriggio si riunirà il Gran Comitato di Scaramantici del Pianeta e valuterà provvedimenti disciplinari nei vostri confronti
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
greenwolf81
20-09-2008, 13.41.37
Poco fà un ragazzo in fila prima di me per giocare le bollette ha messo 100 euro sul 2 dell'Avellino e 50 euro sull'X :eheh:
Paolo79
20-09-2008, 14.09.27
Poco fà un ragazzo in fila prima di me per giocare le bollette ha messo 100 euro sul 2 dell'Avellino e 50 euro sull'X :eheh:
Era uno che teneva 150 euro 'e chiù int'a sacca....?!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it