PDA

Visualizza versione completa : Toni'

Poggio
15-09-2008, 21.34.48
Ma a che serve partecipare ad una trasmissione dove fanno a munnezza società, squadra e allenatore e tu ti stai zitto ?:eh?:
Almeno dì qualcosa, può dire anche avete ragione voi ma almeno arapri quella cazzo e vocca.
Eccheccazz.

Kenzo
15-09-2008, 21.40.08
Ma a che serve partecipare ad una trasmissione dove fanno a munnezza società, squadra e allenatore e tu ti stai zitto ?:eh?:
Almeno dì qualcosa, può dire anche avete ragione voi ma almeno arapri quella cazzo e vocca.
Eccheccazz.

Lo schiavo ultimamente è poco loquace... in pubblico. :bah:

Poggio
15-09-2008, 21.47.43
Lo schiavo ultimamente è poco loquace... in pubblico. :bah:

Intanto è il vicepresidente in carica dell'Us Avellino....lo voglio ricordare a me stesso, a voi del forum, ai tifosi che ci leggono ma soprattutto a lui stesso.
Siccome la società ha deciso di non inviare giocatori nelle trasmissioni sportive per tutta la stagione 2008/2009 ecco le prime reazioni.
Per adesso è partita una sola trasmissione sportiva(prima tv) e sta facendo carne e maciello di tutto ciò che è Avellino e tutti coloro che lavorano per l'us avellino.

LUPO68
15-09-2008, 21.49.10
cosa puo' dire?
io avrei preferito pugliese ...e non un dirigente che soffre pure per questi colori.
anzi sarei stato contento pure di vedere giuffre' per capire che pensa.

lupone61
15-09-2008, 21.52.58
e intanto i cari "amici" di salerno sono primi in classifica avendo vinto 3 a 2 con il frosinone!
j che tuossico!

LupoDentrooo
15-09-2008, 22.22.36
Eccheccazz.
scusa, siccome mi sono visto un bel film, potresti farci capire qualcosa?

DinDonDan
15-09-2008, 22.23.29
Intanto è il vicepresidente in carica dell'Us Avellino....lo voglio ricordare a me stesso, a voi del forum, ai tifosi che ci leggono ma soprattutto a lui stesso.
Siccome la società ha deciso di non inviare giocatori nelle trasmissioni sportive per tutta la stagione 2008/2009 ecco le prime reazioni.
Per adesso è partita una sola trasmissione sportiva(prima tv) e sta facendo carne e maciello di tutto ciò che è Avellino e tutti coloro che lavorano per l'us avellino.

concordo pienamente...proprio una trasmissione pregna di fiducia e che ha infuso un grandissimo ottimismo....:vomito: :vomito: :vomito:

Poggio
15-09-2008, 22.51.56
scusa, siccome mi sono visto un bel film, potresti farci capire qualcosa?

conduttori ed ospiti dicevano:
la società come al solito si è mossa tardissimo a costruire la squadra
la squadra è composta da giocatori che potrebbero fare la primavera
l'allenatore non lo teniamo
fra poco ci danno la penalizzazione
a fine settembre bisogna pagare stipendi e imposte
i giocatori si sono rifiutati di venire perchè ci schifano
se non facciamo punti nelle prossime due partite siamo già con l'acqua alla gola
noi siamo abituati a parlare prima ed infatti l'anno scorso abbiamo azzeccato

e chi più ne ha più ne metta.

Praticamente per loro siamo già retrocessi.

Alla fine della trasmissione il conduttore ha detto pure non vorremmo sembrare troppo disfattisti.
A faccia ro cazzo !

In tutto questo se al posto del vicepresidente andavamo io e te sono sicuro che avremmo difeso meglio l'Us Avellino.

Aldair
15-09-2008, 22.54.48
se non facciamo punti nelle prossime due partite siamo già con l'acqua alla gola

Ma hanno mandato in onda la replica di lunedì scorso? :eh?:

jamming73its
15-09-2008, 22.56.43
e poi questi stessi signori si lamentano che il partenio è vuoto

LupoDentrooo
15-09-2008, 23.02.31
In tutto questo se al posto del vicepresidente andavamo io e te sono sicuro che avremmo difeso meglio l'Us Avellino.
Ma stiamo parlando di Loschiavo? quello che con l'altra L a gennaio fece la rivolta dell'Avellino agli avellinesi, fottendosene dell'Avellino? quello che se ci fosse stato il passaggio dell'Avellino alla cordata con Pavarese sarebbe rimasto sempre nell'Avellino ma con con la nuova proprietà? stiamo parlando di lui?
Se è lui sa che se ne fotte di difendere l'Avellino?

Lo so, mo' mi dirai e Pugliese allora...?

E stamm semp' là: questo è Pugliese...questo....

LUPO68
15-09-2008, 23.11.34
pedulla mi e' piaciuto tanto quando ha detto ..

ma si puo' avere un campionato tranquillo?
dico uno non chiedo tanto uno ...

qui si racchiude tutta la mia amarezza e forse quella di tanti ,dove nemmeno per sbaglio su 5 anni di b si riesce a cambiare copione , e pure la legge dei grandi numeri dice che non puoi ripeterti sempre in negativo ,
guardate senza fare tanto i maghi zurli ,ma anche quest'anno siamo in attesa di una squadra che rincorre dalla prima di campionato
anche quest'anno stiamo aspettando punti di penalizazione
anche quest'anno al tifoso e' stato proibito sognare..

su questo non posso che dare ragione a pedulla'

seconda cosa , dopo che hanno dato parola ai tifosi lo stesso pedulla con tanta sincerita' ha fatto notare come una piazza ormai unanimamente contro a questa societa' debba soffrire e pugliese non capisce che ha fatto il suo tempo qui..:ok:

intanto LO SCHIAVO piu' che datre risposte faceva domande ...
perche' secondo voi ad avellino negli ultimi venti anni calciatori come baiano ravanelli e contini sono andati via come brocchi e poi hanno fatto quello che hanno fatto?
ma con tutte rispetto un tesserato ..vicepresidente ..puo' tranquillizzre una piazza amaregiata con presupposizioni che trasformano la societa' scadente in virtu' di una piazza incompetente ...
ma che e' stato colpito da pugliesite acuta?:nono:

chi va col zoppo impara a zoppicare .

metal hurlant
16-09-2008, 06.47.09
praticamente loschiavo ha votato a frittata...

lupovecchio
16-09-2008, 07.17.59
pedulla mi e' piaciuto tanto quando ha detto ..
ma si puo' avere un campionato tranquillo?
dico uno non chiedo tanto uno ...

Visto che sa tutto ci potrebbe dare dei consigli per salvarci come fece l'anno scorso del tipo far giocare sempre Paonessa ed esonerare Carboni.....

Ho giurato a me stesso che non spenderò più un secondo della mia vita ad ascoltare questi venditori di fumo e seminatori di zizzania.

Paolo79
16-09-2008, 07.47.52
chi va col zoppo impara a zoppicare .

Notevole..................

adorix
16-09-2008, 07.53.10
Notevole..................

Pà..................:bah:

Paolo79
16-09-2008, 07.54.22

Alla fine della trasmissione il conduttore ha detto pure non vorremmo sembrare troppo disfattisti.

Io m'aggio visto 'no bello documentario 'ngoppa a 'o Codice Da Vinci....

luporock
16-09-2008, 08.19.24
Io m'aggio visto 'no bello documentario 'ngoppa a 'o Codice Da Vinci....

io ho messo il canale 701 di SKY jazz e fusion

yellope
16-09-2008, 08.26.57
Io ho notato come lo schiavo abbia detto tutt'altra versione rispetto a Millesi sulla sua vicenda

Goldenwolf
16-09-2008, 08.31.32

A faccia ro cazzo !

Scusa Poggio, ma che dovevano dire? E' semplicemente la cruda realtà!

lupone61
16-09-2008, 08.37.36
Trasmissione stucchevole, sempre a dire le stesse cose, sembrava una replica dell'anno passato! Mi chiedo perchè non è stato detto che ci sono tantissime individualità che tra qualche anno potremmo vedere anche ad alti livelli? Perchè questi sapientoni del pallone non fanno mai un'analisi tecnica dei problemi della squadra, dove per analisi tecnica intendo : criteri di allenamento, schemi difensivi, schemi offensivi, posizione dei calciatori in campo ecc. ecc.? Perchè non è stato affrontato il discorso sulla imminente cessione societaria? Del probabilissimo ritorno di Franco a Chiacchiera (maglione!)?

Goldenwolf
16-09-2008, 08.44.16
Trasmissione stucchevole, sempre a dire le stesse cose, sembrava una replica dell'anno passato! Mi chiedo perchè non è stato detto che ci sono tantissime individualità che tra qualche anno potremmo vedere anche ad alti livelli? Perchè questi sapientoni del pallone non fanno mai un'analisi tecnica dei problemi della squadra, dove per analisi tecnica intendo : criteri di allenamento, schemi difensivi, schemi offensivi, posizione dei calciatori in campo ecc. ecc.? Perchè non è stato affrontato il discorso sulla imminente cessione societaria? Del probabilissimo ritorno di Franco a Chiacchiera (maglione!)?

Ma è vera questa voce sulla cessione della società stavolta? Hai qualche notizia fresca?

lupone61
16-09-2008, 09.00.00
Ma è vera questa voce sulla cessione della società stavolta? Hai qualche notizia fresca?

I giornali di oggi parlano del mancato accordo con il duo D'agostino-Mastroberadino. Sapevo di questo incontro che però pare abbia avuto fumata grigia (non nera), inoltre sembra che ci siano altri imprenditori pronti a rilevare il club! Una cosa è certa, la cifra (10 milioni di euro) chiesta dall'attuale proprietà,:vomito: in virtù di investimenti mai effettuati, mi sembra una esagerazione degna di chi vuol continuare a fare soldi, prendere per il culo i tifosi e non vendere un cazzo!

Wolves
16-09-2008, 09.03.44
Del probabilissimo ritorno di Franco a Chiacchiera (maglione!)?

ma non era ciccio a bucìa?

armata22
16-09-2008, 10.08.07
se non fai punti con il cittadella in casa pretendiamo di farli a bergamo....

purtroppo causa la riammissione in B ha causato un enorme ritardo nel mercato....(ma l'anno scorso e 3 anni fa....sempre in ritardo eravamo) i punti di pennalizzazione saranno soltanto colpa di pugliese che non ha presentato un cavolo di niente quel giorno.

siamo alle solite, qui giornali e tv ok ma siamo alle solite anche con Pugliese. ora ce lo teniamo questo è, qualcuno pensava che potesse cambiare penso che dopo quest'anno l'anno prossimo non avrete dubbi...però ora non serve a niente piangerci su, il mercato è chiuso ci si doveva pensare prima.
Ora sosteniamo i Ragazzi che con tutti loro limiti stanno dando tutto. Il mister fatelo lavorare e jamm sono solo 3 giornate....o dobbiamo mettere a stipendio il Colombo della situazione....

Sosteniamo i Ragazzi. Pugliese ci penseremo l'anno prox ormai è tardi!
abbiamo un campionato che sembra il k2
risaliamo sta cazzo di montagna tutti insieme!

metal hurlant
16-09-2008, 10.11.55
I giornali di oggi parlano del mancato accordo con il duo D'agostino-Mastroberadino. Sapevo di questo incontro che però pare abbia avuto fumata grigia (non nera), inoltre sembra che ci siano altri imprenditori pronti a rilevare il club! Una cosa è certa, la cifra (10 milioni di euro) chiesta dall'attuale proprietà,:vomito: in virtù di investimenti mai effettuati, mi sembra una esagerazione degna di chi vuol continuare a fare soldi, prendere per il culo i tifosi e non vendere un cazzo!
vi voglio bene, chi s'accatta co ste cifre?

Crazy Wolf
16-09-2008, 10.13.15
Stanno da 5 stagioni qui,avranno fatto pure le loro tarantelle,ma penso che non puoi parlare di investimenti mai effettuati.
La situazione debitoria è l'unica cosa rimasta invariata(poco più o poco meno),ma per il resto Pugliese,t'ha tenuto a galla per 5 stagioni questa società,è riuscito a sbloccare la situazione del sequestro e guardando lo stato di fatto(dopo aver dichiarato di voler lasciare,quando poi invece ce lo ritroviamo con l'aver fatto una campagna acquisti,l'iscrizione al campionato etc etc...e quindi con altri soldi investiti),attualmente sei in SERIE B!...:fischia:

Aldair
16-09-2008, 10.16.13
vi voglio bene, chi s'accatta co ste cifre?
Scusa, ma 2 mesi fa la cifra era di 9,8 milioni.
Che c'è di diverso tra due mesi e mò?

non hanno venduto nessuno, hanno fatto una fideiussione di 3,7 mln e hanno pagato stipendi, irpef e cacchi vari per l'iscrizione... e quindi quello che allora era un debito ora è una delle voci in "uscita"

Sempre se fosse vera sta voce della cessione, non ci sarebbe nulla di srano sulla cifra... è la stessa di due mesi fa.

metal hurlant
16-09-2008, 10.25.07
Scusa, ma 2 mesi fa la cifra era di 9,8 milioni.
Che c'è di diverso tra due mesi e mò?

non hanno venduto nessuno, hanno fatto una fideiussione di 3,7 mln e hanno pagato stipendi, irpef e cacchi vari per l'iscrizione... e quindi quello che allora era un debito ora è una delle voci in "uscita"

Sempre se fosse vera sta voce della cessione, non ci sarebbe nulla di srano sulla cifra... è la stessa di due mesi fa.
se fosse solo quella la cifra da cacciare vai vai, ma la paura degli acquirenti, secondo me, sono i debiti fuori bilancio, è in questo che pugliese, a mio avviso, non dà e non ha mai dato delle garanzie...

Aldair
16-09-2008, 10.28.27
se fosse solo quella la cifra da cacciare vai vai, ma la paura degli acquirenti, secondo me, sono i debiti fuori bilancio, è in questo che pugliese, a mio avviso, non dà e non ha mai dato delle garanzie...
Ah certo... quello è un pozzo senza fondo.

Cmq, ripensandoci, perchè acquistare ora?
Perchè rilevare una squadra fatta da altri non più di due settimane fa?:eh?:

metal hurlant
16-09-2008, 10.39.55
Ah certo... quello è un pozzo senza fondo.

Cmq, ripensandoci, perchè acquistare ora?
Perchè rilevare una squadra fatta da altri non più di due settimane fa?:eh?:
infatti, non ha senso sta notizia che è uscita ormai da qualche giorno, forseè solo un'altra tappa di avvicinamento in vista del passaggio definitivo che avverrà a fine campionato. non ci resta che aspettare e soprattutto...sperare

spotter
16-09-2008, 11.45.58
Personalmente non ho una grande considerazione di Lo Schiavo...
Probabilmente sa che Pugliese è al capolinea e allora perchè difenderlo e rischiare di "inimicarsi" qualcuno? :bah:

Robert Smith
16-09-2008, 11.55.26
Brutta trasmissione.

Squallida e ripetitiva.

Però una cosa la devo segnalare.

C'era qualcuno che contestava la partenza della squadra per il ritiro senza i 2/3 dell'attuale rosa.

Lo Schiavo ha risposto che all'epoca non si potevano comprare calciatori perchè non si sapeva in quale campionato si sarebbe giocato.

Al che qualcuno ha detto: si, ma se voi in c1 non vi eravate neanche iscritti di che parliamo?

Lo Schiavo MUTO!

Questa cosa della mancata iscrizione in c1 non mi scende proprio!:paura: :paura: :paura:

LupoDentrooo
16-09-2008, 12.38.48
Lo Schiavo MUTO!

Questa cosa della mancata iscrizione in c1 non mi scende proprio!:paura: :paura: :paura:
Per dirigenti che avevano presentato un pezzetto di carta con su scritto: forse tengo intenzione di iscrivere la squadra

l'unica cosa che me li fa ancora sopportare è se stanno zitti da qui a quando venderanno (verrà il giorno?).

Poggio
16-09-2008, 13.41.00
Forse non è chiaro il concetto. Loschiavo deve decidere da che parte stare....:bah:

Kenzo
16-09-2008, 14.28.59
Forse non è chiaro il concetto. Loschiavo deve decidere da che parte stare....:bah:

Iamm bell Franco! ;-)
E secondo te non ha deciso?

Poggio
16-09-2008, 14.32.20
Iamm bell Franco! ;-)
E secondo te non ha deciso?

None, per me non ha deciso. Io diffido da chi fa una faccia davanti a Pugliese, una davanti ai giornalisti, una davanti agli sportivi, una davanti agli ultrà....
Su questo non ha ancora deciso.

LupoDentrooo
16-09-2008, 14.55.12
None, per me non ha deciso. Io diffido da chi fa una faccia davanti a Pugliese, una davanti ai giornalisti, una davanti agli sportivi, una davanti agli ultrà....
Su questo non ha ancora deciso.
e sottoscrivo anche le virgole. Ma questo non sarebbe un problema se avessimo una proprietà seria, perchp avrebbe già deciso per lui:eheh:

Purtroppo non l'abbiamo e andiamo avanti!

Robert Smith
16-09-2008, 15.18.53

Su questo non c'è dubbio.

Ma comunque una figura di merda così me la sarei risparmiata, soprattutto in presenza di affermazioni, ahimè, incontrovertibili!

LupoDentrooo
16-09-2008, 15.19.03
M
Eccheccazz.
azz, questa l'avevo letta di sfuggita: pari Moretti con D'alema:schiatta:

LupoDentrooo
16-09-2008, 15.19.39
Su questo non c'è dubbio.

Ma comunque una figura di merda così me la sarei risparmiata, soprattutto in presenza di affermazioni, ahimè, incontrovertibili!
robert, una in più...una in meno...che vuoi che sia:D

lupovecchio
16-09-2008, 15.20.09
Mi chiedo perchè non è stato detto che ci sono tantissime individualità che tra qualche anno potremmo vedere anche ad alti livelli? Perchè questi sapientoni del pallone non fanno mai un'analisi tecnica dei problemi della squadra, dove per analisi tecnica intendo : criteri di allenamento, schemi difensivi, schemi offensivi, posizione dei calciatori in campo ecc. ecc.?

E' molto semplice, dovrebbero:
-guardarsi gli allenamenti e le partite;
-capire qualcosa (giusto l'ABC) di calcio, tattica e schemi;
-essere capaci di esprimere una valutazione equilibrata e non preconcetta su tutti gli elementi a loro disposizione;
-saperla comunicare in un italiano accettabile.
Insomma dovrebbero essere giornalisti.

Credo che gran parte dei giudizi invece siano formulati solo in base agli highlights, ai tabellini delle partite ed ai risultati.

Poggio
16-09-2008, 15.24.11
azz, questa l'avevo letta di sfuggita: pari Moretti con D'alema:schiatta:

Infatti è così. ieri sera al centesimo attacco contro l'us avellino guardavo Loschiavo e mi chiedevo: mo sicuramente risponderà, deve rispondere, qualcosa la deve dire. Dai Tonì, tu sei bravo !
Invece niente. Una mummia....come D'Alema con Moretti.

ligape
16-09-2008, 15.26.06
Infatti è così. ieri sera al centesimo attacco contro l'us avellino guardavo Loschiavo e mi chiedevo: mo sicuramente risponderà, deve rispondere, qualcosa la deve dire. Dai Tonì, tu sei bravo !

lo sa fare solo di nascostro e quando deve costruire trame oscure ai danni della squadra.

ah quelle cene a lume di candele :fuma: :fuma: :eheh:

LupoDentrooo
16-09-2008, 15.28.36
Io, il lunedì mi scelgo un bel film e mi guardo quello.

Ieri mi sono visto su sky "quel che resta del giorno"

lupone61
16-09-2008, 15.41.21
..........E SE IL NUOVO FOSSE QUALCOSA CHE SA DI VECCHIO?
IL RITORNO DEI SIBILIA PER ESEMPIO, BADATE BENE HO DETTO DEI SIBILIA NON DI SIBILIA!:fischia:

lupone61
16-09-2008, 15.47.13
Io, il lunedì mi scelgo un bel film e mi guardo quello.

Io dopo Pedullà ho visto King-Kong e mi sono distratto da una trasmissione veramente squallida!
Ripeto non necessita pagare pedullà (che ho apprezzato quest'estate nel suo scontrarsi frontalmente con Macalli:vomito: ) perchè venga a dire certe cose in tv contro tutto e tutti!! A lui in pratica che cazzo interessa se con le sua accuse mina l'ambiente e la serenità della squadra, mica è tifoso dell'avellino...LUI! Tanto pure se retrocediamo l'anno prossimo lo richiamano e i 500 euro:azz: a trasmissione e le spese pagate se piglia o stesso! Quindi...............

avellino64
16-09-2008, 15.50.56

:D E a me mi hanno convinto a vedere "SHREK TERZO", giusto
per sdrammatizzare:P

LupoDentrooo
16-09-2008, 15.54.21
:D E a me mi hanno convinto a vedere "SHREK TERZO", giusto
per sdrammatizzare:P
a me ha scelto mia moglie: ho fatto il marito esemplare e non mi sono manco intossicato:fuma: (quest'anno non vado proprio a fare manco zapping e non so neanche chi la conduce, chi c'è....mai visto neanche per un secondo)

metal hurlant
16-09-2008, 17.19.40
o lunnerì verimmoci "chi l'ha visto", è cchiù interessante..

Paolo79
16-09-2008, 18.10.54
o lunnerì verimmoci "chi l'ha visto"

Il caso principale di ieri si intitolava "I soldi di Pugliese"..........

SFAX
16-09-2008, 19.09.32
Quelli di "Chi l'ha visto" stanno cominciando ad esagerare.
Ieri sera sono stato fuori con gli amici fino a tardi, proprio per non vedere "Contatto Sport" (tanto ho le registrazioni dell'anno scorso).
Al momento di rincasare, davanti casa mia c'era già la loro troupe con l'inviato che diceva allo studio:" Sono ormai quasi cinque ore che non da più notizie...."

Poggio
16-09-2008, 20.46.42
Quelli di "Chi l'ha visto" stanno cominciando ad esagerare.
Ieri sera sono stato fuori con gli amici fino a tardi, proprio per non vedere "Contatto Sport" (tanto ho le registrazioni dell'anno scorso).
Al momento di rincasare, davanti casa mia c'era già la loro troupe con l'inviato che diceva allo studio:" Sono ormai quasi cinque ore che non da più notizie...."

u anema. 5 ore fuori per non vedere 2 ore di trasmissione ? :eh?:

lupovecchio
16-09-2008, 21.55.45
Io dopo Pedullà ho visto King-Kong

Ed hai capito di aver cambiato canale solo dopo mezz'ora quando hai visto il logo di "raiuno" in basso a dx.