Visualizza versione completa : Ricorso Alla Caf...ACCOLTO !!!
ASSITI
20-04-2007, 18.35.51
Io non so niente e voi?:P
P.S. dedicata a Lupodentrooo
ANGELO
20-04-2007, 18.42.35
Veramente prima della Caf, c'è la Commissione Disciplinare..........Solo che al momento non si conosce ancora nulla......nè quando veniva discusso il ricorso.......
Poggio
20-04-2007, 18.43.46
La settimana scorsa parlai con Loschiavo il quale mi disse che la decisione della caf poteva arrivare anche dopo la gara col san marino.
Quindi non è detto che si sappia qualcosa stasera.
ANGELO
20-04-2007, 18.46.12
Infatti........proprio in questo momento ho appreso che la Commissione Disciplinare ha respinto il nostro ricorso....
Rimangono le 4 giornate !!! :grr: :grr:
Ora si ricorrerà alla Caf !!!
ilLupoares
20-04-2007, 19.03.34
"CHI VISSE SPERANDO MORì NON SI PUò DIRE........."
SPERIAMO BENE:preghiera:
Matt Boston
20-04-2007, 19.09.55
Come e' la casistica in casi del genere? Che percentuale di statistiche viene ridotta dalla CAF e dalla disciplinare ? Dove avvengono in generale le riduzioni di pena quando avvengono?
Poggio
20-04-2007, 19.11.43
Come e' la casistica in casi del genere? Che percentuale di statistiche viene ridotta dalla CAF e dalla disciplinare ? Dove avvengono in generale le riduzioni di pena quando avvengono?
di solito la caf è più buona...comunque io non credo più a niente
ANGELO
20-04-2007, 19.16.03
La cosa diversa è che la Caf, se non dico una cavolata, è un organo della Federazione, mentre la Disciplinare è un organo della Lega che quasi sempre ripete le sanzioni del Giudice sportivo....
Matt Boston
20-04-2007, 19.22.33
Insomma da quella punizione al 95mo in poi per quattordici giorni tutto quello che poteva andare male e' andato male.
Poggio
20-04-2007, 19.32.50
Insomma da quella punizione al 95mo in poi per quattordici giorni tutto quello che poteva andare male e' andato male.
effettivamente.
Al 94' eravamo primi con una carica incredibile e i nostri avversari erano in caduta libera.
Quella punizione ci ha fatto perdere due punti, ci ha fatto perdere il campo, la tranquillità e secondo me ha scetato pure il ravenna.
Senza quella punizione non perdevamo manco a Cava e mo c'era ancora Galderisi in panchina.
Hai capito come un episodio cambia il corso di un campionato ?
Ha ragione Ale, la sua firma è terribilmente vera.
Vasco
20-04-2007, 20.11.45
Visti i tempi se mai ci sarà sconto lo avremmo l'anno prossimo... Ci fanno giocare 2 gare in più in casa:clap:
:bua: :bua: :bua:
lupovecchio
20-04-2007, 20.32.53
Non è vero: poteva anche piovere...
Matt Boston
20-04-2007, 21.07.10
Non è vero: poteva anche piovere...
Tranquillo, a Boston ha pure nevicato
GreenDragons
21-04-2007, 13.29.12
"CHI VISSE SPERANDO MORì NON SI PUò DIRE........."
SPERIAMO BENE:preghiera:
L'anello no.. no.. :eheh: :lol:
E speriamo bene si.. Anche se non mi aspettavo certo una notizia positiva, in questo invidiabile momento :bua:
artaks
22-04-2007, 17.29.27
Ho sentito in radio che venerdì si dovrebbe pronunciare la Caf... :eh?:
Vasco
22-04-2007, 17.32.15
Ho sentito in radio che venerdì si dovrebbe pronunciare la Caf... :eh?:
Sì, venerdì pomeriggio se non sbaglio
verdess
22-04-2007, 17.48.15
Si è vero la Caf si pronuncerà proprio Venerdi:preghiera:
Lupo x sempre
23-04-2007, 09.28.43
niente venerdì....... parlando con Loschiavo ha detto che si pronunceranno a inizio maggio... dopo San Benedetto quindi....
IL NAPOLETANO
23-04-2007, 10.05.47
Ma la data di venerdì era uscita fuori riguardo la decisione dell'Arbitrato, non della CAF!
Chi ne sa qualcosa in più?
Poggio
23-04-2007, 10.11.40
Per quanto riguarda l'arbitrato Loschiavo ci ha detto che la decisione definitiva avverrà ad inizio maggio.
Per quanto riguarda la CAF non ho chiesto.
ANGELO
23-04-2007, 10.38.48
Per l'Arbitrato, al momento, ufficialmente non risulta ancora nulla !!!
Anzi, nella lista dei ricorsi in attesa della data, non c'è nemmeno il nome dell'Avellino .......................Speriamo che con la rischiesta d'urgenza ci sia una procedura diversa.......:preghiera:
LupoDentrooo
24-04-2007, 13.04.22
la Caf deciderà il venerdì prima della gara col Lanciano.
ASSITI
24-04-2007, 16.52.43
Parlando con Pugliese e Lo Schiavo una delle due sentenze doveva arrivare per fine mese. Mi sembra quella della caf
ANGELO
26-04-2007, 08.45.48
Mi sono letto la sentenza della Disciplinare che ha rigettato il ricorso per le 4 giornate e le relative squalifiche. In pratica, i nostri legali hanno battuto il tasto sull'eccessiva sanzione comminata, anche in relazione al fatto che il pubblico c'entri nulla o quasi nei fatti succedutisi. Bene, nella motivazione del rigetto invece, i giudici, oltre a risottolineare i verbali dell'arbitro, e dei commissari di campo che riportano le gravi offese (e non solo...:bah: ) ricevuti dalla terna arbitrale, precisano che il pubblico ha contribuito con il famoso fitto lancio di bottigliette piene e semipiene !!! :shock:
Tirando le somme, questi giustificano le 4 giornate a porte chiuse, con una puttanata scritta dell'arbitro !!! (che comunque fa fede...). Io chiedo un'altra cosa.....se nel referto l'arbitro non avesse scritto del lancio di bottigliette, ci avrebbero dato solo una forte multa e squalifiche per i dirigenti ??? e poi, non sarebbe stato più giusto campo neutro e porte aperte ???
Secondo me, se in campionato può andar bene giocare al Partenio a porte chiuse, per gli eventuali play off, in alternativa alla riduzione della squalifica, sarebbe opportuno per la società richiedere il campo neutro........
Speriamo che alla Caf, si dimostrino più ragionevoli..........:preghiera:
ombra
26-04-2007, 09.12.30
Mi sono letto la sentenza della Disciplinare che ha rigettato il ricorso per le 4 giornate e le relative squalifiche. In pratica, i nostri legali hanno battuto il tasto sull'eccessiva sanzione comminata, anche in relazione al fatto che il pubblico c'entri nulla o quasi nei fatti succedutisi. Bene, nella motivazione del rigetto invece, i giudici, oltre a risottolineare i verbali dell'arbitro, e dei commissari di campo che riportano le gravi offese (e non solo...:bah: ) ricevuti dalla terna arbitrale, precisano che il pubblico ha contribuito con il famoso fitto lancio di bottigliette piene e semipiene !!! :shock:
Tirando le somme, questi giustificano le 4 giornate a porte chiuse, con una puttanata scritta dell'arbitro !!! (che comunque fa fede...). Io chiedo un'altra cosa.....se nel referto l'arbitro non avesse scritto del lancio di bottigliette, ci avrebbero dato solo una forte multa e squalifiche per i dirigenti ??? e poi, non sarebbe stato più giusto campo neutro e porte aperte ???
Secondo me, se in campionato può andar bene giocare al Partenio a porte chiuse, per gli eventuali play off, in alternativa alla riduzione della squalifica, sarebbe opportuno per la società richiedere il campo neutro........
Speriamo che alla Caf, si dimostrino più ragionevoli..........:preghiera:
Si, ma che proporzione c'è?!?!?
Milan-Inter con i famosi fumogeni lanciati in campo (uno dei quali colpì pure didamanidivelluto) quanto costarono all'Inter?!?!
IL NAPOLETANO
26-04-2007, 09.51.54
mi pare cinque giornate, ma andiamo a controllare (che so' anzzzziano!)
ANGELO
26-04-2007, 09.55.05
Vabbè, è il complesso dei fatti accaduti che fanno arrivare a 4 le giornate............Cioè hanno sommato le risibili colpe del pubblico (giusto 2/3 bottigliette....) con le enormi responsabilità di dirigenti ed allenatore...........
Potevano ad esempio dare una multa più forte alla società e niente porte chiuse. O in ultima analisi, visti i soggetti responsabili degli episodi, far giocare a campo netro...ma col pubblico !!!
Ripeto, se per il campionato può andar bene così (sticazzi !!) per gli eventualissimi (:cool: ) play off, sarebbe molto meglio il campo neutro a porte aperte. (Perugia esclusa.......:grr: :grr: ).
Questo a meno di rinsavimento della Lega e della Caf........le entrate mancanti, potrebbero darci una mano..................:fischia:
curva sud
26-04-2007, 10.35.39
Ecco le decisioni del giudice sportivo.
GARE DEL 22 APRILE 2007
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni
disciplinari:
SOCIETA'
AMMENDA
€ 3.000,00 PISA CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori all'arrivo del pullman
della squadra ospite ne ostacolavano l'ingresso nell'area di
parcheggio e colpivano lo stesso con pugni e manate ed un
bicchiere in plastica semipieno di birra, nonchè per aver rivolto nella
medesima circostanza frasi offensive nei confronti dei calciatori,
senza alcuna conseguenza; altri tifosi posizionati nel settore di curva
esponevano uno striscione contenente espressioni di contestazione
alla vigente normativa in tema di ordine pubblico negli stadi.
€ 2.000,00 JUVE STABIA S.P.A. perchè propri sostenitori, più volte durante la
gara, indirizzavano verso entrambi gli assistenti arbitrali sputi, alcuni
dei quali colpivano gli stessi.
€ 2.000,00 TERAMO CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori indirizzavano
durante la gara numerosi sputi verso un assistente arbitrale che
veniva raggiunto in più parti del corpo.
€ 500,00 FOGGIA S.P.A. perchè propri sostenitori, durante la gara,
lanciavano nel recinto di gioco e sul terreno, numerose bottiglie
d'acqua semipiene, senza conseguenze; gli stessi rivolgevano più
volte, espressioni offensive verso la tifoseria ospite.
€ 300,00 MARTINA S.R.L. per indebita presenza nel recinto di gioco di
persona non autorizzata.
Adesso vorrei capire se è più grave lanciare qualche bottiglietta dalla Tribuna Terminio, quindi distantissimo, senza colpire la terna arbitrale, oppure tutte le sanzioni che ho riportato. Tutte sanzioni economiche che non toccano minimamente gli stadi e i tifosi che poi le hanno DIRETTAMENTE provocate. Per quanto poi rigurda il comportamento dei dirigenti dell'Avellino e le sanzioni a loro comminate a me non frega un cazzo. Ma non è giusto che dobbiamo essere noi tifosi a pagare quando in altri campi sputano addosso ai guardalinee e la domenica dopo possono vedere la loro squadra e risputare sugli arbitri. Qui c'è qualcosa di strano, MOLTO STRANO............
ANGELO
26-04-2007, 10.44.35
Curvasud, il fatto che le colpe siano della dirigenza è grave !! E' molto grave !!! Ed è più grave che lo abbiamo fatto loro invece dei tifosi !!! Questo lo dobbiamo ammettere !!
Poi sulla sanzione sono d'accordo, potevano colpire comunque la società, dando una pena pecuniaria più forte, e farci vedere le partite. O in ultima analisi, dare il campo neutro come si è sempre fatto prima degli eventi di Catania. !!!
IL NAPOLETANO
26-04-2007, 10.51.20
infatti secondo me...le bottigliette stanno messe là a mò di corollario, giusto per fare un po' di scena.
Non ci fissiamo su quelle, i problemi sono OVVIAMENTE ben altri.
Voi vi arrabiate perchè hanno sbagliato "loro" e puniscono NOI. Giusto.
Però in realtà il fine della pena è PUNIRE LORO (e come no!), sia nella TASCA che nell'apporto di tifo alla squadra....ecco perchè non ci hanno voluto dare il campo neutro (che punizione blanda sarebbe per i nostri dirigenti? I tifosi verrebbero, il calore ci sarebbe, l'incasso pure...magari un po' decurtato, ma ci sarebbe....e per quello che hanno fatto era ritenuto troppo poco)
Si può sperare per le gare degli EVENTUALI play-off perchè verrebbe meno il primo dei due punti (la TASCA), anzi con effetto boomerang la punizione ricadrebbe innanzitutto sulla Lega!
ANGELO
26-04-2007, 11.05.37
Aspetta Lello, l'anno scorso, a commettere la cazzata fu comunque uno della società.....e ci diedero il campo neutro, come si faceva quasi sempre !!! I fatti di Catania secondo me, hanno stravolto un pò tutte le regole...........
E poi, il fatto delle bottigliette, la Disciplinare lo ha usato per neutralizzare il ricorso dei legali dell'Avellino Calcio (:cool: ) che tendeva ad escludere responsabilità dei tifosi..........
Paolo79
26-04-2007, 11.07.45
Aspetta Lello, l'anno scorso, a commettere la cazzata fu comunque uno della società.....e ci diedero il campo neutro, come si faceva quasi sempre !!! I fatti di Catania secondo me, hanno stravolto un pò tutte le regole...........
E poi, il fatto delle bottigliette, la Disciplinare lo ha usato per neutralizzare il ricorso dei legali dell'Avellino Calcio (:cool: ) che tendeva ad escludere responsabilità dei tifosi..........
Ogni altro caso di lancio di bottigliette che non avessero colpito nessuno è stato sanzionato sempre con multe, mai con squalifiche.
IL NAPOLETANO
26-04-2007, 11.12.02
Io non credo questo.
Credo solo che i fatti di quest'anno siano stati ritenuti molto più gravi, sia perchè i fatti in sè lo sono e sia perchè i dirigenti coinvolti sono decisamente più importanti (presidente, AD, DS, allenatore....). Ed inoltre, il fatto dell'anno scorso sarà stato considerato un aggravante....o probabilmente questo qui una recidiva di quello.
Non so...continuo a pensare che l'abbiano messo lì solo per calcare la mano e fare scena, ma senza dargli significativa funzionalità!
ombra
26-04-2007, 11.18.55
Io non credo questo.
Credo solo che i fatti di quest'anno siano stati ritenuti molto più gravi, sia perchè i fatti in sè lo sono e sia perchè i dirigenti coinvolti sono decisamente più importanti (presidente, AD, DS, allenatore....). Ed inoltre, il fatto dell'anno scorso sarà stato considerato un aggravante....o probabilmente questo qui una recidiva di quello.
Non so...continuo a pensare che l'abbiano messo lì solo per calcare la mano e fare scena, ma senza dargli significativa funzionalità!
Ci sono delle regole da rispettare (mi pare che ad interpetrarle ci siano già troppe persone).
Perchè diversi metri di giudizio?!?
Perchè ancora non sono state rimesse all'US Avellino le motivazioni delle PORTE CHIUSE?!?
Nella casistica c'è qualche precedente che giustifichi tale decisione?
Ecco, secondo me sono queste le domande che dovremmo porci.
ANGELO
26-04-2007, 11.23.48
In effetti le "porte chiuse", sono giustificate, in genere, dal fatto del possibile pericolo per l'incolumità della terna arbitrale e/o della squadra avversaria. Ed in passato veniva applicata questa sanzione quando c'erano grosse preoccupazioni di ordine pubblico per possibile scontri tra tifoserie.............
Non vedo in questo caso, quale pericolo ci possa essere......Che i Dirigenti, il Ds, il Presidente, piglino a schiaffi il prossimo arbitro ??? :D :D
Oltretutto sono squalificati e non possono accedere agli spogliatoi...............
Paolo79
26-04-2007, 11.28.26
In effetti le "porte chiuse", sono giustificate, in genere, dal fatto del possibile pericolo per l'incolumità della terna arbitrale e/o della squadra avversaria. Ed in passato veniva applicata questa sanzione quando c'erano grosse preoccupazione di ordine pubblico per possibile scontri tra tifoserie.............
Non vedo in questo caso, quale pericolo ci possa essere......Che i Dirigenti, il Ds, il Presidente, piglino a schiaffi il prossimo arbitro ??? :D :D
Oltretutto sono squalificati e non possono accedere agli spogliatoi...............
Per dirla alla Calderoli, questa delle porte chiuse è stata una PORCATA... C'è puzza di decisione POLITICA e MIRATA che si sente a chilometri....
(per politica intendo, ovviamente, quella interna alla Lega Calcio di Serie C...)
ANGELO
26-04-2007, 11.32.45
Paolo, non lo so se è mirata e/o politica.....Sta di fatto che è strana !!! Posso solo rapportarla ai fatti di Catania (che con noi c'azzeccano un tubo........). Ripeto ancora, in passato le porte chiuse si davano solo quando c'erano problemi di ordine pubblico !!!
In tutti gli altri casi, si dava il campo neutro !!!
IL NAPOLETANO
26-04-2007, 11.37.00
Io non riesco a rapportarla a niente....
Neanche ai fatti di Catania o alla morte di Sergio Ercolano. E' vero, lì c'è stato il morto ma le responsabilità delle società di calcio in oggetto è stata di GRAN LUNGA INFERIORE a quella dell'Avellino in questo caso (a Catania, poi....inutile proprio parlarne!)
in realtà, per trovare casi analoghi (tipo....calcio in culo all'arbitro) bisognerebbe cercare nelle serie minori. Mi fa male dirlo, ma è così....
E in eccellenza, promozione o più giù quando si picchia l'arbitro (però parlo di botte vere e proprie....fortunatamente non è il caso nostro), le RADIAZIONI delle squadre fioccano......altro che!
Paolo79
26-04-2007, 11.39.02
Paolo, non lo so se è mirata e/o politica.....Sta di fatto che è strana !!! Posso solo rapportarla ai fatti di Catania (che con noi c'azzeccano un tubo........). Ripeto ancora, in passato le porte chiuse si davano solo quando c'erano problemi di ordine pubblico !!!
In tutti gli altri casi, si dava il campo neutro !!!
Alla Lega saranno stronzi, ma due conti li sanno fare...Lo sanno che per noi Partenio o Delle Alpi cambia poco, quando gioca l'Avellino ci siamo comunque... Figurati poi nei play-off, ci potevano mandare pure a Dubai.... Per me il disegno anti-Avellino c'è, ed è pure ben calcato... Non è che vogliono favorire il Ravenna o qualcun altro, vogliono andare proprio in c..o a noi!!!!
ANGELO
26-04-2007, 11.45.22
Effettivamente, trovare un caso analogo è difficile.....Però che si avvicinino molto, sono sicuro che ce ne sono a bizzeffe.......
Arbitri che vengono strattonati, insultati dai dirigenti, che a fine gara sono oggetto di rimostranze nel suo stanzino, credo siano all'ordine del giorno.........Di più in questo caso c'è il calcio in culo....(:fischia: )....
Comunque, nel ricorso alla Caf, spero che i nostri legali, in subordine alla riduzione della squalifica, chiedano espressamente il campo neutro.........
curva sud
26-04-2007, 12.03.59
[quote=ANGELO;13834]Curvasud, il fatto che le colpe siano della dirigenza è grave !! E' molto grave !!! Ed è più grave che lo abbiamo fatto loro invece dei tifosi !!! Questo lo dobbiamo ammettere !!
Infatti ho detto che la colpa è solo loro e che per quanto mi riguarda li potevano anche squalificare a vita. Credo poi che andare a giocare in un altro preveda comunque il pagamento da parte della nostra società del fitto del campo. Comunque non saremmo stati in 15000 come al Partenio, quindi comunque il danno alla società ci sarebbe comunque. E poi ritengo che sia molto più grave sputare ripetutamente e colpirlo un assistente che lanciare senza colpire qualche bottiglietta semivuota a fine partita alla terna arbitrale. oltretutto se leggete le decisioni del giudice sportivo di tutte le settimane vi accorgerete che i campi dove succedono queste cose sono sempre gli stessi. Qui la recidività non esiste? In pratica mi dicono: sputa in faccia, anche più volte, un assistente, ma non lanciare in campo nessuna bottiglietta. STRANO............MOLTO STRANO..........
LupoDentrooo
26-04-2007, 12.48.00
dite quello che volete, ma l'analisi non va fatta sul numero delle giornate (quattro), ma sul fatto che abbiano deciso che l'Avellino disputasse tutte le gare che determineranno (potranno determinare) l'esito di un campionato a porte chiuse (perciò quattro e non 3 e non 5).
Questo è assurdo, sproporzionato a ciò che è accaduto.(anche dando per vero TUTTO, ciò che è scritto da arbitro e commisari).
Professore
26-04-2007, 13.12.51
non possiamo paragonare la situazione a nulla...
lo dissi il giorno dopo la sentenza..
eravamo nel clima del dopo Raciti con la tolleranza zero a riempire le pagien di giornali e la bocca di santarelli vari...
ed ecco che gli capita sotto l'Avellino ed allora perchè nno creare un esempio un precedente che faccia riflettere tutte le altre squadre e costruire una bella sentenza mirata?
Avellino si sa è una piazza importantye con momenti estemporanei e folkloristici che hanno sempre fatto parlare della squadra la città i tifosi (come non ricordare le undici croci piazzate in mezzo al campo ad esempio, o la porta vestita a morte per l'allenamento di zeman)
è però la piazza giusta dove ognugo farà corna contro corna col vicino e non ci sarà nessuna rivoluzione contro la lega o la polizia come potrebbe succedere invece a Taranto , a Napoli o a Salerno (basta guardare il servizio trasmesso da rai3 il giorno dopo ed immaginare lo stesso servizio se quella consdanna fosse stata data la napoli in piena corsa per la A)
con tutte le leggi che sono state fatte e con tutto quello che hanno combinato negli anni i tifosi del Napoli a voi sembra normale che questa squadra il prossimo anno giochi in serie A?
purtroppo per noi dato l'esempio si tornerà al buonismo vigliacco che ha caratterizzato il 90% delle decisioni con le quali sempre sono state disattese le norme anti violenza
Dr. Wolf
26-04-2007, 18.47.22
La maggior parte delle vostre analisi sono condivisibili, soprattutto quella del Prof.
La mia conclusione è: il calcio è finito, stronzi noi a emozionarci, gioire e soffrire per una cosa taroccata in malafede :grr:
IL NAPOLETANO
26-04-2007, 19.10.19
La maggior parte delle vostre analisi sono condivisibili, soprattutto quella del Prof.
La mia conclusione è: il calcio è finito, stronzi noi a emozionarci, gioire e soffrire per una cosa taroccata in malafede :grr:
sabì, e jjààà!
Innanzitutto.....mica il prof ha detto questo???? :shock:
Io voglio anche capirvi, ma perchè voi non fate lo sforzo di pensare che il Referto potrebbe contenere la Verità?
Io dico solo questo....prova per un attimo a pensare che i nostri Dirigenti abbiano davvero assediato l'arbitro, gli abbiano dato un calcio in culo e che l'allenatore gli abbia buttato l'orologio appresso....tu al posto del Giudice cosa avresti fatto, considerando che in Promozione una cosa del genere o poco più...porta alla RADIAZIONE della squadra?
Io non voglio neanche dire che è vero (anche se lo penso), vorrei solo che tu - a livello teorico, per puro esercizio mentale - provassi per un attimo a pensare che sia accaduto proprio questo.
Kenzo
27-04-2007, 08.48.13
sabì, e jjààà!
Io voglio anche capirvi, ma perchè voi non fate lo sforzo di pensare che il Referto potrebbe contenere la Verità?
Io dico solo questo....prova per un attimo a pensare che i nostri Dirigenti abbiano davvero assediato l'arbitro, gli abbiano dato un calcio in culo e che l'allenatore gli abbia buttato l'orologio appresso....tu al posto del Giudice cosa avresti fatto, considerando che in Promozione una cosa del genere o poco più...porta alla RADIAZIONE della squadra?
Io non voglio neanche dire che è vero (anche se lo penso), vorrei solo che tu - a livello teorico, per puro esercizio mentale - provassi per un attimo a pensare che sia accaduto proprio questo.
Anche ammettendo che sia verità al 100%, quella del referto arbitrale, possibile che non si riesca a commutare tale penalizzazione con 8 partite in campo neutro?
E' questo che non capisco! Perchè dobbiamo andarci noi di mezzo?
Anche tu, Lello, sai quanto sia fondamentale, a fine campionato, quando le gambe non ti reggono, la tensione è a mille e fa un caldo di pazzi, l'apporto del pubblico.
Negarci questo vuol dire abbassare notevolmente le nostre possibilità di risalita in B.
Non voglio parlare di arbitro bugiardo, ma ripeto, presumendo che abbia scritto il vero, perchè una squalifica mirata al campionato in corso, e così penalizzante per i tifosi?
ASSITI
27-04-2007, 08.52.33
sabì, e jjààà!
Perchè io una cosa ho visto (il fitto lancio) e ha scritto na palla!
IL NAPOLETANO
27-04-2007, 09.44.24
e dalli co' sto fitto lancio di....freguntubo!:bah:
Patriglione
27-04-2007, 09.47.33
I nostri dirigenti si sono comportati da dilettanti...I veri professionisti gli arbitri non li colpiscono, ma li "sequestrano" negli spogliatoi...:eheh:
Paolo79
27-04-2007, 09.53.52
I nostri dirigenti si sono comportati da dilettanti...I veri professionisti gli arbitri non li colpiscono, ma li "sequestrano" negli spogliatoi...:eheh:
Zitto, che mi sa che i nostri dirigenti l'amicizia con i veri professionisti la stanno ancora scontando....:fischia::fischia: :fischia:
Patriglione
27-04-2007, 10.33.50
Zitto, che mi sa che i nostri dirigenti l'amicizia con i veri professionisti la stanno ancora scontando....:fischia::fischia: :fischia:
sshhhhh ...ma questa "amicizia" che utilità ci ha portato in passato! :fischia:
Paolo79
27-04-2007, 10.37.51
sshhhhh ...ma questa "amicizia" che utilità ci ha portato in passato! :fischia:
L'utilità di tornare in serie C.... Il problema è che i nostri, essendo amici di Moggi, erano nemici di tutti i nemici di Moggi, che poi sarebbero quelli che oggi gestiscono il mondo del pallone.... Come si dice "Se non è quillo cane, quillo pilo tene...":grr: :grr: :grr:
Dr. Wolf
27-04-2007, 12.18.22
sabì, e jjààà!
Lello ci ho pensato e credo che qualcosa sia successa, altrimenti l'illustre Sig Lioce andrebbe immediatamente querelato per calunnia finalizzata a frode sportiva.
Quello che non riesco a mandare giù, nè a trovare qualsivoglia giustificazione, è la scientificità del provvedimento adottato che rappresenta un pò la ciliegina sulla torta di quanto stiamo subendo dall'inizio del girone di ritorno.
Credimi non vuole essere un piagnisteo ma la disparità di trattamento rispetto ad altre squadre mi ha stancato.
Conosci benissimo il mondo del calcio e sai che gli ambienti roventi e violenti sono altri. Abbiamo dimenticato la semifinale play-off a Catania o cosa pensi sia successo prima di Catania-Albinoleffe lo scorso anno? Potremmo citare episodi per ore. Ebbene , dopo una lunga serie di torti arbitrali che almeno 3-4 punti ce li hanno sottratti, si fanno disputare le ultime 2 gare del campionato (non ancora deciso) e soprattutto le eventuali gare play-off a porte chiuse, con la possibilità di prendere centomila altri provvedimenti; per di più penalizzando il pubblico del tutto estraneo ai fatti.
Quantomeno il sospetto di un pizzico di malafede deve venirti per forza Lè, o no?
Quando il Rimini due anni fa è arrivato primo nessuno ha gridato allo scandalo, anzi è stata riconosciuta la superiorità dei romagnoli, lo stesso non si potrebbe dire nella malaugurata ipotesi il Ravenna vincesse il campionato.
Lupo67
28-04-2007, 08.44.27
Come si dice...........
O cane mozzeca sempe o strazzato....:grr:
ANGELO
03-05-2007, 16.06.41
Intanto, sembra che il ricorso alla Caf per la squalifica del Partenio, inizialmente previsto per domani 5 Maggio, sia slittato a Venerdì prossimo (10/05) o forse addirittura a venerdì 17 Maggio !!!
Lo slittamento, pare sia dovuto alla nostra società che molto probabilmente si sta preparando per bene !!!! Sempre con il condizionale, pare sia stata chiesta l'audizione dell'arbitro Lioce !!!
Insomma, si cerca di fare tutto il possibile per avere almeno la riduzione delle 2 giornate per i play off.........
Aldair
03-05-2007, 16.24.50
...pare sia stata chiesta l'audizione dell'arbitro Lioce !!!.......
.... per darglielo nelle palle il calcio, stavolta :grr:
LupoDan
03-05-2007, 17.12.33
.... per darglielo nelle palle il calcio, stavolta :grr:
Spero in una ricostruzione accurata di ciò che viene addebitato:grr:
Ghibli
03-05-2007, 18.16.12
Per curiosità, qualcuno è a conoscenza se l'arbitro Lioce, dopo la nostra partita con la Ternana, è stato designato per qualche altro incontro?
LupoDentrooo
03-05-2007, 18.30.02
la domenica successiva non arbitrò (se non ho visto male) e poi ha diretto in C2
SPAL - PAGANESE C2 B
SUDTIROL - VARESE c2 A
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 22.05.45
la domenica successiva non arbitrò (se non ho visto male) e poi ha diretto in C2
SPAL - PAGANESE C2 B
SUDTIROL - VARESE c2 A
Non so l'altra...ma Spal-Paganese è stato un big match del girone B...e anche con parecchi spettatori.
Aldair
05-05-2007, 11.49.21
Dai post su Moggi, Fiore e Pavarese è nato un nuovo topic nella sezione "L'altro calcio"
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=731
LupoDentrooo
08-05-2007, 18.39.09
ufficiale: fissata la udienza per giovedi 10 maggio:fischia:
artaks
08-05-2007, 18.43.37
:preghiera::preghiera::preghiera::preghiera::pregh iera::preghiera:
Speriamo bene
Vasco
08-05-2007, 18.44.22
:preghiera::preghiera::preghiera::preghiera::pregh iera::preghiera:
Speriamo bene
Cosa? Che mettano almeno la vasellina?
artaks
08-05-2007, 18.48.40
Cosa? Che mettano almeno la vasellina?
Sarebbe un buon inizio... anche se già ultimamente sto camminando con una postura un pò più eretta! :lol:
jamming73its
08-05-2007, 18.53.14
e speramm in qualcosa di buono!
verdess
08-05-2007, 18.58.03
:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Finalmente,speriamo bene:preghiera:
Ernesto
08-05-2007, 21.00.11
aspettano il risultato del Ravenna e poi decidono...
Kenzo
08-05-2007, 21.11.46
aspettano il risultato del Ravenna e poi decidono...
Ti quoto, però in effetti potrebbe ancora cambiare qualcosa.
Quindi non credere che la decisione sia così facilmente pilotata...
IL NAPOLETANO
08-05-2007, 21.30.24
ma parliamo di CAF (squalifica del campo) o di Arbitrato (caso Terni)? :eh?:
Kenzo
08-05-2007, 21.36.43
Credo che Peppe si riferisse all' Arbitrato... o almeno spero!
Altrimenti che minkia ci serve al 10 Maggio?
Boh...:eh?:
IL NAPOLETANO
08-05-2007, 21.39.21
Beh...il topic parla della CAF, credo che peppe...ma adesso ci ragguaglierà lui
LupoDentrooo
08-05-2007, 21.55.10
Caf, sentenza per le porte chiuse!
dell'arbitrato non si hanno notizie (ultima data di cui si parla con insistenza è il 15)
Verdissima
08-05-2007, 23.19.50
Su Blunote.it si parla di mercoledì per la CAF e del 20 maggio per l'Arbitrato:eh?:
http://www.blunote.it/index.asp?sez=6&id=48892
Matt Boston
10-05-2007, 17.06.56
novita'? decidono oggi?
LupoDentrooo
10-05-2007, 17.09.27
Si, a meno che non ci siano cause particolari per un rinvio (approfonDimento o altro), ma non credo.
La seduta era fissata alle 15.00. Tra non molto si saprà-
Sto monitorando in continuazione i comunicati CAF
LupoDentrooo
10-05-2007, 17.14.03
Matt, non prometto nulla, ma ho appena provato con qualche telefonata a vedere se riusciamo ad avere notizie con qualche minuto di anticipo. Mi richiama tra poco
Matt Boston
10-05-2007, 17.15.28
Chi? Attilio? Marco? Massimo?
LupoDentrooo
10-05-2007, 17.19.12
Allora, ancora niente, non hanno finito!
Bisogna soffrire ancora un po'.
Mi ha promesso che se riesce ad avere notizie prima della emissione del comunicato ufficiale (difficile, perchè ora non è lì), anche solo pochi minti, mi chiama immediatamente.
LupoDentrooo
10-05-2007, 17.21.02
Chi? Attilio? Marco? Massimo?
Il nostro caro Antonio S.;-)
ASSITI
10-05-2007, 17.26.11
Sto sulle spineeeeeeeeee
IL NAPOLETANO
10-05-2007, 17.27.31
il mappinone????
Quello è capace di dirti (tanto per fare uno scherzetto) che ci hanno allungato a 6 le giornate a porte chiuse col corollario della radiazione al pitone (che verrebbe trovato responsabile del calcio in culo, come dimostrato dalla prova CALCO scarpapitone-sedereLioce), mentre invece magari hanno deciso che l'Avellino non debba disputare i play-off perchè meritevole di essere assunto direttamente in ciel...ehm, in serie B!
:cool:
IL NAPOLETANO
10-05-2007, 17.28.58
comunque...scherzando e ridendo....fusse che fusse la volta buona per avere una prima notizia buona da qualche mese in qua? :bah:
LupoDentrooo
10-05-2007, 17.34.38
Lello, purtroppo in questo momento non sta lì. Però mi ha immediatamente richiamato per dirmi che non avevano ancora finito.
Mi ha promesso che richiamerà di corsa se dovesse avere la notizia prima del comunicato ufficiale.
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.01.20
scusate ma che state aspettando?:bah:
termoli
10-05-2007, 18.01.43
Lello, purtroppo in questo momento non sta lì. Però mi ha immediatamente richiamato per dirmi che non avevano ancora finito.
Mi ha promesso che richiamerà di corsa se dovesse avere la notizia prima del comunicato ufficiale.
e noi attendiamo, con leggera ansia ... :ok:
ombra
10-05-2007, 18.04.51
Mi sa che, dato l'orario e la non imminente disputa della gara, i giudici rimanderanno la decisione... :nah: :nah:
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.04.54
ha richiamato nuovamente: ancora niente.
Tra l'altro è bene ricordare che la sentenza può essere di 4 tipi
accolto
parzialmente accolto
respinto
ordinanza interlocutoria
avellino64
10-05-2007, 18.05.09
scusate ma che state aspettando?:bah:
:eheh: Tu che dici Peppe? Sto' ritardo come lo interpreti? In maniera positiva o negativa?:eh?:
ombra
10-05-2007, 18.05.51
ha richiamato nuovamente: ancora niente.
Tra l'altro è bene ricordare che la sentenza può essere di 4 tipi
accolto
parzialmente accolto
respinto
ordinanza interlocutoria
Ma stanno discutendo il nostro ricorso?!?
Lupo x sempre
10-05-2007, 18.06.18
staranno decidendo se togliercene una o tutte e due..:preghiera: :preghiera:
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.06.48
:eheh: Tu che dici Peppe? Sto' ritardo come lo interpreti? In maniera positiva o negativa?:eh?:
ma non è un ritardo. A volte arriva anche alle 9 di sera
quando hanno finito, poi c'è la sentenza che viene passata all'ufficio stampa
e l'ufficio stampa mette online
avellino64
10-05-2007, 18.09.25
ma non è un ritardo. A volte arriva anche alle 9 di sera
quando hanno finito, poi c'è la sentenza che viene passata all'ufficio stampa
e l'ufficio stampa mette online
:cool: Allora ci affidiamo al tuo interlocutore segreto;-)
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.10.34
Enzo, ti ripeto pari pari le sue parole:
Niente, ancora niente, nell'ufficio stampa stanno tutti aspettando ma non è ancora arrivato nulla.
stavolta non mi ha detto se stavano ancora discutendo, ma presumo che abbiano finito
PRESUMO
artaks
10-05-2007, 18.11.04
Nun ce sta nient a fa... s'adda soffrì fino all'ultimo!!
AnimAverde
10-05-2007, 18.11.40
Da quello che ho potuto capire sembra che siano state tolte 2 giornate di squalifica, quindi il Partenio dovrebbe essere riaperto!
Speriamo!!:preghiera:
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.13.08
:cool: Allora ci affidiamo al tuo interlocutore segreto;-)
nessuna gola profonda:P
purtroppo, lui che per lavoro è sempre lì, stasera non è in quella sede.
Allora, se non becca chi di dovere appena arriva la notizia all'ufficio stampa, ci toccherà attendere il comunicato ufficiale.
L'unica cosa certa è che continuerà a chiamare
IL BRANCO SEZ.AREZZO
10-05-2007, 18.13.15
VAFANC!!!!!!!!!!!!!
ore 18-30
entro sul forum e leggo il Topic 'ricorso alla Caf' aperto da assiti...... entro a pagina 1 e leggo ricorso respinto........
ma vafanc..........xxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
mi alzo dalla scrivania per non pensarci........
ore 19:15 entro per curiosare sui vostri commenti e con mio grande stupore vi leggo che che non è ancora deciso.........
Pensandoci non so se baciarvi in bocca a tutti o mandarvi a quel paese.
MA NON E' che bisogna pagare per aprire un topic nuovo;-)
Lupo x sempre
10-05-2007, 18.13.24
Da quello che ho potuto capire sembra che siano state tolte 2 giornate di squalifica, quindi il Partenio dovrebbe essere riaperto!
capire da dove???????? da qua sopra per niente..... nessuno lo ha detto....
AtaLupo
10-05-2007, 18.13.47
Per favore n'abbiammo...
Solo notizie ufficiali please!
AnimAverde
10-05-2007, 18.15.56
Ho avuto delle informazioni ma sia charo, del tutto ufficiose!
Lupo_Randagio
10-05-2007, 18.20.01
Ho avuto delle informazioni ma sia charo, del tutto ufficiose!
Sarebbero? :cool:
Lupo_Randagio
10-05-2007, 18.22.46
opssss mi era sfuggito questo messaggio.
Mi unisco alla preghiera :preghiera:
IL NAPOLETANO
10-05-2007, 18.25.09
Preghiamo!!!!
Invochiamo tutte le religioni posssibili....
ce lo abbiamo un musulmano tra di noi? e un buddista?
Come?.....nun tenimm manc'o cattolico?
Aèèèè....
velleio patercolo
10-05-2007, 18.29.34
Raga', cazzo. Ho passato ore di terribile e altalenante inquietudine. Ho deciso, sperando che non mi mandiate a cose fatte a fare in culo, di giocarmi per l'ultima volta la sola carta che ho a disposizione:
PACCO!
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.30.51
pacc8.................
.........
Core biancoverde
10-05-2007, 18.32.42
Pacco................
artaks
10-05-2007, 18.32.56
Paccoooooooooooooooo
klaus54
10-05-2007, 18.33.40
Pacco Grande Quanto Il Partenio
Lupo_Randagio
10-05-2007, 18.33.45
............pacco............
termoli
10-05-2007, 18.33.52
strapaccoooooooooooooooooooooooooooooooo !
avellino64
10-05-2007, 18.36.28
Paccottoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.38.16
sssssssssiiissssssssssssssssss
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.38.51
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Core biancoverde
10-05-2007, 18.38.53
Cosa ssssssssssssssiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssss ssssssss?
artaks
10-05-2007, 18.38.55
sssssssssiiissssssssssssssssss
Marò pè, parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.39.27
accoltooooooooooooooooooooooooooooooo
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.40.03
accolto partenio apertooooooooooooooooooo
bertilmago
10-05-2007, 18.40.06
assa fa a Dio........
Core biancoverde
10-05-2007, 18.40.10
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Matt Boston
10-05-2007, 18.40.17
ma vieni..........
artaks
10-05-2007, 18.40.28
accoltooooooooooooooooooooooooooooooo
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :ok:
verdess
10-05-2007, 18.41.54
accolto partenio apertooooooooooooooooooo
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ok: :clap:
avellino64
10-05-2007, 18.41.59
:grr: Allora venghino 'siori, venghino:eheh:
Core biancoverde
10-05-2007, 18.43.15
macalli alla faccia tua ....
velleio patercolo
10-05-2007, 18.45.32
Pe', ci fidiamo, per dio, eh...
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.46.48
fidati...fidati pè, ora c'è anche la conferma sul sito
in PARZIALE ACCOGLIMENTO del
ricorso proposto dall’Avellino Calcio riduce
la sanzione dell’obbligo di disputare 4 gare
effettive a porte chiuse a quanto oggi già
sofferto.
RESPINGE per il resto le impugnazioni
relative alla posizione dei singoli dirigenti.
RESPINGE l’appello proposto dal signor
Di Cristofaro Giovanni.
artaks
10-05-2007, 18.47.35
RESPINGE
per il resto le impugnazioni
RESPINGE
l’appello proposto dal signor
Di Cristofaro Giovanni.
E pacienz... :lol:
Lupo x sempre
10-05-2007, 18.49.33
ma vieni......
e ora venite........
LA B PASSA PER IL PARTENIO......
presidente del Taranto: ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
avellino64
10-05-2007, 18.49.46
E pacienz... :lol:
:nah: Pe me', i dirigenti fuori e i tifosi dentro:grr:
Vasco
10-05-2007, 18.50.00
INCAZZATIIIIIII
CHIAMATA ALLE ARMI PER I BORGHETTARIIIIII
Stavolta c'amma mbriacà malamende
Lupo x sempre
10-05-2007, 18.51.25
ehm... sul sito ufficiale non c'è nulla.....
Peppe??????????:grr: :grr: :grr:
lupo1979
10-05-2007, 18.52.11
ora cambia tutto,tutto ,tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!okkio a domenica allora,il secondo posto e' fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quattro pareggi e si ritorna in b,e giochiamo in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lupo1979
10-05-2007, 18.52.52
per me giocare in casa e' al partenio e con il nostro pubblico,e' scontato
Vasco
10-05-2007, 18.53.23
Peppe, ti giuro che te voglio bene:D ... Ma ti giuro che stavolta vengo ad Aversa si è no scherzo:grr:
artaks
10-05-2007, 18.53.59
Peppe, ti giuro che te voglio bene:D ... Ma ti giuro che stavolta vengo ad Aversa si è no scherzo:grr:
Ti passo a piglià io...
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.54.18
sul sito della federazionee
ma che cazzo. fidati, ho riportato anche il dispositivo
La LupoDentrooopress ha fottuto tutti:fischia:
Lupo x sempre
10-05-2007, 18.55.18
sul sito della federazionee
ma che cazzo. fidati, ho riportato anche il dispositivo
La LupoDentrooopress ha fottuto tutti:fischia:
infatti non pensavo scherzassi su sta cosa...
che faccio spilo??????:cincin:
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.55.51
invece di dirmi grazie, mi rompete le palle:grr: :P
http://www.figc.it/italiano/comunicati_stampa_caf/comunicati_stampa_caf_2007/pdf_comunicati_stampa_caf/100507_com_stampa_caf.pdf
LupoDentrooo
10-05-2007, 18.56.59
9) Reclamo Sig. DI CRISTOFARO GIOVANNI
avverso la sanzione dell’inibizione
inflittagli fino al 31.12.2007, seguito
gara Avellino/Ternana del 7.4.2007
(Delibera della Commissione
Disciplinare presso la Lega
Professionisti Serie C – Com. Uff. n.
237/C del 20.4.2007 – Com. Uff. n.
244/C del 24.4.2007)
10) Reclamo U.S. AVELLINO S.p.A.
avverso le sanzioni inflitte, obbligo di
disputare 4 gare effettive a porte
chiuse, nonche’ ammenda di €
30.000,00 alla reclamante; inibizione
fino a tutto il 30.9.2007 al Sig.
Pugliese Marco, inibizione fino a tutto
il 31.8.2007 ai signori Lo Schiavo
Antonio, Pugliese Massino e Lanzetta
Angelo, seguito gara
Avellino/Ternana del 7.4.2007
244/C del 24.4.2007)
Riuniti gli appelli nn. 9) e 10):
in PARZIALE ACCOGLIMENTO del
ricorso proposto dall’Avellino Calcio riduce
la sanzione dell’obbligo di disputare 4 gare
effettive a porte chiuse a quanto oggi già
sofferto.
RESPINGE per il resto le impugnazioni
RESPINGE l’appello proposto dal signor
Di Cristofaro Giovanni.
Lupo x sempre
10-05-2007, 18.58.01
9) Reclamo Sig. DI CRISTOFARO GIOVANNI
avverso la sanzione dell’inibizione
inflittagli fino al 31.12.2007, seguito
gara Avellino/Ternana del 7.4.2007
244/C del 24.4.2007)
10) Reclamo U.S. AVELLINO S.p.A.
avverso le sanzioni inflitte, obbligo di
disputare 4 gare effettive a porte
chiuse, nonche’ ammenda di €
30.000,00 alla reclamante; inibizione
fino a tutto il 30.9.2007 al Sig.
Pugliese Marco, inibizione fino a tutto
il 31.8.2007 ai signori Lo Schiavo
Antonio, Pugliese Massino e Lanzetta
Angelo, seguito gara
Avellino/Ternana del 7.4.2007
244/C del 24.4.2007)
mò si..... se no che agenzia di stampa sei?????
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ...:D :D :D :clap: :clap: :clap:
LupoDan
10-05-2007, 18.58.08
http://www.figc.it/italiano/comunicati_stampa_caf/comunicati_stampa_caf_2007/pdf_comunicati_stampa_caf/100507_com_stampa_caf.pdf
Pè, se questi s'accorgono che rompere le palle a te porta bene...:azz:
avoglia a dire "pacco":eheh:
Ernesto
10-05-2007, 18.58.24
Playoff in 12, evviva
Lupo_Randagio
10-05-2007, 19.01.23
Evvaiiiiiiiiiiii.
Dai questo era proprio giusto.
Ora il secondo posto e pronti a soffrire come al solito :ok:
Vasco
10-05-2007, 19.02.13
:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
verdess
10-05-2007, 19.04.42
Grazie:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
Ps:Luigi,stavolta me mbriaco pure io:D
Paolo79
10-05-2007, 19.06.13
E vai, ci voleva, almeno una notizia positiva per risollevare un pò il morale!!!! Vagliù, è il momento di fare quadrato attorno alla squadra...
P.S. Chissà se mò 'o presidente d'o Taranto è contento 'e iocà c'Avellino...
Vasco
10-05-2007, 19.08.36
Grazie:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
Ps:Luigi,stavolta me mbriaco pure io:D
Se Dio vuole stavolta me portati co la carretta :eheh:
A parte gli scherzi, ero convinto che i play-off non li avremmo vinti senza pubblico e lo dissi anche a Ciccio e Tommaso... Ora le cose davvero cambiano, ora davvero ce li giochiamo alla pari o meglio ancora in vantaggio:ok:
Lupo x sempre
10-05-2007, 19.09.12
mò fate ricorso!
vaffanculo a tutti quelli che ci vogliono male....
Sciaccalù apprepara e cosce che se va comm'adda ji.......:fischia:
curva sud
10-05-2007, 19.13.24
E adsesso che ci hanno dato le due giornate, queste varranno per l'anno prossimo in B. Domenica infatti noi vinciamo a Taranto e il Foggia vince o pareggia a Ravenna per far salire direttamente noi. Il 15 ci danno i punti e diritti in serie B. Mi raccomando quando vedete che il mio sonno comincia a farsi troppo pesante, svegliatemi.
verdess
10-05-2007, 19.15.25
Se Dio vuole stavolta me portati co la carretta :eheh:
A parte gli scherzi, ero convinto che i play-off non li avremmo vinti senza pubblico e lo dissi anche a Ciccio e Tommaso... Ora le cose davvero cambiano, ora davvero ce li giochiamo alla pari o meglio ancora in vantaggio:ok:
Lui,anche a me lo dicesti in mp che non credevi che ce la potevamo fare se giocavamo a porte aperte.
Ora le cose sono diverse e hai ragione,giochaimo alla pari,anzi qualcosa in più:ok:
Ps:la carretta la posso portare anche io:D
Paolo79
10-05-2007, 19.17.24
Vagliu', Per L'occasione Mi Sono Cambiato Pure L'avatar... E Scusate Se E' Poco.....
per I Borghettari: Sarei Onorato Di Entrare A Far Parte Del Club, Sono Anch'io Un Affezionato Consumatore....
luporock
10-05-2007, 19.19.31
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
termoli
10-05-2007, 19.21.04
FORZA LUPI ! lorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè i bigliett !!!! :D
LupoDentrooo
10-05-2007, 19.21.45
Vabbuò, ora voglio solo ringraziare il "nostro caro angelo":P e chiedergli scusa se l'ho torturato (secondo me, dall'altro lato del telefono mi avrà sputato in faccia:D )
A buon rendere Antò:clap:
vado a cenare: ho fame e la cena me la sono meritata:ok:
AtaLupo
10-05-2007, 19.26.54
Mi ero andato a fare na docci, ritorno con questa bella notizia!
Ci voleva fiinalmente! Ora si lotta ad armi pari! :grr:
LxS grazie per il messaggio.
luporock
10-05-2007, 19.26.57
Vabbuò, ora voglio solo ringraziare il "nostro caro angelo":P e chiedergli scusa se l'ho torturato (secondo me, dall'altro lato del telefono mi avrà sputato in faccia:D )
A buon rendere Antò:clap:
vado a cenare: ho fame e la cena me la sono meritata:ok:
dopo per digerire metti su ITALIAMIA:eheh: :D :eheh:
verdess
10-05-2007, 19.37.45
dopo per digerire metti su ITALIAMIA:eheh: :D :eheh:
è meglio di no,se gli viene un indigestione?:eheh:
Secondo me è venuta a quello di Italiamia:D
il varesotto
10-05-2007, 19.41.43
E adsesso che ci hanno dato le due giornate, queste varranno per l'anno prossimo in B. Domenica infatti noi vinciamo a Taranto e il Foggia vince o pareggia a Ravenna per far salire direttamente noi. Il 15 ci danno i punti e diritti in serie B. Mi raccomando quando vedete che il mio sonno comincia a farsi troppo pesante, svegliatemi.
OH OH OH SVEGLIAAAA !:ok: :clap:
lupo74
10-05-2007, 20.22.40
mi collego solo ora...finalmente una buona notizia
:clap: :clap:
klaus54
10-05-2007, 20.42.07
hanno capito che il pubblico si e' comportato bene................
Ghibli
10-05-2007, 20.48.32
Grandissima notizia, acquisterò subito i bgt aerei per semi-finalissima.
FORZA LUPI
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DETESTIAMO TUTTA LA PUGLIA
DETESTIAMO TUTTA LA PUGLIA :marameo::sciarpa::sciarpa:
AVELLINO E ... BASTA
10-05-2007, 20.55.30
hanno capito che il pubblico si e' comportato bene................
FORSE..................... ma io penso piu che il pubblico hanno capito quanto siano importanti soldi ed incassi............ cmq bene cosi e noi adesso aaccorriamo in massa a sostenere i LUPI
Dr. Wolf
10-05-2007, 20.59.10
Finalmente una buona notizia, sti benedetti play-off ce li giochiamo alla pari.
Adesso facciamo la nostra parte e trasformiamo il Partenio in una bolgia.
LUPI LUPI LUPI
lupus
10-05-2007, 21.36.34
Ci è stato ridato quello che ci spettava.....
...e adesso il Partenio dovrà essere l'inferno...altro che Maracanà!
LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Aldair
10-05-2007, 21.38.28
FORSE..................... ma io penso piu che il pubblico hanno capito quanto siano importanti soldi ed incassi............ cmq bene cosi e noi adesso aaccorriamo in massa a sostenere i LUPI
è quello che credo anch'io...
finalmente un buon motivo per entrare senza biglietto :grr:
mazzepanelle
10-05-2007, 21.50.06
è quello che credo anch'io...
finalmente un buon motivo per entrare senza biglietto :grr:
:clap: Non posso che darti ragione Gì (puozzan'accattà e mmedicine!!)..ma rimane il fatto che era un finale nel quale credevamo e che ci spettava di diritto in quanto non dirigenti con il piede pesante...ma onesti tifosi del Lupo!!!e mo'..:D Forza Lupo Daje Addosso calci in culo a piu' non posso:D !!!!
Poggio
10-05-2007, 21.52.20
Sono molto felice perchè oggi le nostre possibilità di vittoria sono aumentate in maniera consistente.
Speriamo che sia un segnale positivo perchè aldilà di tutto, quest'anno veramente ne abbiamo viste di tutti i colori.
Mo basta. Ecchecazz.
mazzepanelle
10-05-2007, 21.58.43
adda passa' a nuttata..o come leggo sul poster della mia stanza,datato anni 80 e con un fiero lupo che ulula alla luna..nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere nuovamente,noi risorgeremo!!!Daje LUPO!!!
jamming73its
10-05-2007, 21.59.22
dico solo una cosa dopo la stagione più controvesa che abbia mai assistito: affas'amaronn na cosa bona !!!!!
Aldair
10-05-2007, 21.59.53
Certo che è incredibile, siamo arrivati ad esultare e gioire per.... una cosa normale.
jamming73its
10-05-2007, 22.00.37
considerando che di normale quest'anno non cè stato nulla io gioisco pe sta cosa normale
Poggio
10-05-2007, 22.01.46
Certo che è incredibile, siamo arrivati ad esultare e gioire per.... una cosa normale.
è un'ora che penso alla stessa cosa. Giravo in macchina suonando il clacson comm a nu scemo.
Poi mi so reso conto che le partite comunque le dobbiamo disputare ed allora mi sono calmato.
mazzepanelle
10-05-2007, 22.07.14
è un'ora che penso alla stessa cosa. Giravo in macchina suonando il clacson comm a nu scemo.
Poi mi so reso conto che le partite comunque le dobbiamo disputare ed allora mi sono calmato.
Stessa sintomatologia!!ho chiamato al telefono mezzo mondo,cioè a quelli che rompo le palle con il mio Avellino,e quindi un po' avellinesi pure loro....m'hanno preso pe ppaccio!!Daje Lupiiiiii
lupus
10-05-2007, 22.14.47
Stessa sintomatologia!!ho chiamato al telefono mezzo mondo,cioè a quelli che rompo le palle con il mio Avellino,e quindi un po' avellinesi pure loro....m'hanno preso pe ppaccio!!Daje Lupiiiiii
Siamo proprio fuori :azz: ..............per il LUPO!!!:D :D :D
Paolo79
10-05-2007, 22.26.35
Con l'aria che tirava pensavo che oltre alle porte ci chiudessero pure il piazzale dello stadio, è logico che festeggio!!!
Guglielmo Tell
11-05-2007, 07.21.04
Gran bella notizia! Ora sono più fiducioso. Comunque per me rimane fondamentale arrivare secondi...........anche se non sono tanto convinto che la Cavese arriverà in finale (indifferente se l'avversario in semifinale sarà il Foggia o il Taranto).......comunque ripeto, il vantaggio dei 4 pareggi è meglio averlo dalla nostra parte!
avellino64
11-05-2007, 07.25.11
Gran bella notizia! Ora sono più fiducioso. Comunque per me rimane fondamentale arrivare secondi...........anche se non sono tanto convinto che la Cavese arriverà in finale (indifferente se l'avversario in semifinale sarà il Foggia o il Taranto).......comunque ripeto, il vantaggio dei 4 pareggi è meglio averlo dalla nostra parte!
:ok: Pienamente d'accordo Guglie':cool:
luporock
11-05-2007, 08.45.00
apparentemente è così e invece per tutto lo stato d'animo che si era creato è una cosa positivissima. Ben sia venuta la squalifica e questa riapertura che sembra far nascere un nuovo campionato e nuovi stimoli determinanti.
Fino a ieri quasi li schifavamo i play-off e mo invece stamm comm e pazz.
GreenDragons
11-05-2007, 09.34.12
La riapertura del Partenio è una notizia fantastica, non solo perchè ora potremo assistere alle partite, ma soprattutto perchè ora la gente avrà addosso l'entusiasmo giusto per sostenere gli 11 in campo e tutta la nostalgia per il partenio maturata in questi giorni esploderà all'interno dello stadio per le prossime fondamentali partite..
Da quanto tempo non avevamo una buona notizia?
LupoDentrooo
11-05-2007, 11.24.47
AVELLINO. La Caf ha stabilito che il Partenio ha già sofferto abbastanza. La Cassazione del calcio ha accolto interamente il ricorso dell’Avellino, riaprendo lo stadio per i play off. Dovrà farsene una ragione anche il presidente del Taranto, Blasi, che aveva fatto i conti senza l’oste dicendo di preferire i lupi in semifinale per il vantaggio di giocare in uno stadio vuoto. L’obbligo delle porte chiuse, per le turbolenze del dopo Avellino- Ternana, è stato così ridotto a due sole giornate. “Ed è già molto”, fa notare l’avvocato Ruggero Malagnini, “perché l’Avellino è stato condannato in assenza di riferimento giuridico”.
In soldoni, la sentenza di primo e secondo grado non si fondava su un preciso articolo del codice di giustizia sportivo. “In pratica, lo stadio doveva restare chiuso per quattro giornate solo per il lancio di qualche bottiglia d’acqua dagli spalti. Un paradosso, se paragonato, tra l’altro, al rapporto del rappresentante dell’Ufficio Indagini che plaude al comportamento civile tenuto dai tifosi irpini”, spiega Malagnini, che ha restituito l’Avellino al calore dei suoi sostenitori approfittando di una lacuna giuridica.
“Sono contento, ho detto ai giudici, di essere alla Caf, così posso esprimere le mie deduzioni ad un consesso di giuristi”, ha esordito il legale biancoverde nell’audizione che si è conclusa intorno alle 17 di ieri pomeriggio. Dopo circa tre ore, è arrivata la sentenza.
“Non è stata facile la difesa, ma la Caf ha tenuto conto del nostro ragionamento. Piuttosto, sono sorpreso dalla decisione assunta dalla Disciplinare. Capisco il giudice sportivo: è un notaio e non ha dimestichezza con i codici, ma la conferma in secondo grado della sentenza ha reso tutto più difficile”.
L’impianto difensivo del club irpino si è basato sulla contestazione della “recidiva specifica”. “Non esiste - spiega Malagnini - In virtù di quale norma all’Avellino sono state inflitte quattro giornate a porte chiuse? L’articolo 9 è stato abrogato perché non prevedeva sanzioni. Non regge la responsabilità oggettiva della società per due bottiglie d’acqua piovute in campo dagli spalti. Né per le dichiarazioni lesive è prevista la squalifica del campo, se non c’è la recidiva”, dice il legale napoletano. Non essendoci, il Partenio è stato riaperto.
“Non si può condannare senza riferimenti giuridici precisi. In più, c’era un’evidente disparità di giudizio in rapporto alle squalifiche comminate ai dirigenti, per cui, invece, esiste il riferimento giuridico”. Tanto è vero che le inibizioni a carico dei tesserati sono rimaste invariate. “Beh, certe frasi proprio non si possono dire. Non scherziamo”, commenta l’avvocato Malagnini, per il quale la sanzione più equa per i fatti del dopo Avellino-Ternana sarebbe stata “la multa di 30 mila euro e le squalifiche ai dirigenti per le dichiarazioni lesive”. Per l’ammenda e le inibizioni nessuno si è strappato i capelli. Interessava che il Partenio riaprisse al pubblico per i play off.
tratto da Ottopagine
ANGELO
11-05-2007, 11.30.56
Praticamente la difesa è stata basata su quello che avevamo detto anche noi, emeriti ignoranti in materia, subito dopo la sentenza...................
Era talmnte chiara la sproporzione della pena, ma soprattutto la modalità della sanzione ...........
Paolo79
11-05-2007, 11.34.59
Praticamente la difesa è stata basata su quello che avevamo detto anche noi, emeriti ignoranti in materia, subito dopo la sentenza...................
Esatto Angiolè...... Forse le giornate sò passate da quattro a due perchè le bottiglie non erano piene, ma semipiene....!!!
Vabbuò, ridiamoci sopra...:D :D :D
Aldair
11-05-2007, 11.54.44
Esatto Angiolè...... Forse le giornate sò passate da quattro a due perchè le bottiglie non erano piene, ma semipiene....!!!
Vabbuò, ridiamoci sopra...:D :D :D
E se fossimo stati in grado di dimostrare che erano anche senza tappo (e che quindi parecchia acqua era andata persa durante il volo) ci avrebbero tolto anche la multa :D
Poggio
11-05-2007, 11.57.33
La prima cosa che mi viene in mente adesso è che i Pugliese dopo tanti sciemi finalmente hanno trovato uno che quando agisce e quando parla sa il fatto suo.
E' talmente chiaro in quest'intervista che davvero non serve aggiungere altro.
Paolo79
11-05-2007, 12.05.19
La prima cosa che mi viene in mente adesso è che i Pugliese dopo tanti sciemi finalmente hanno trovato uno che quando agisce e quando parla sa il fatto suo.
E' talmente chiaro in quest'intervista che davvero non serve aggiungere altro.
Ai Pugliese sarà tutto chiaro quando questo presenterà la parcella! Fino ad ora i legali li avevano pagati a capicuolli (del resto, non avevano vinto manco una causa).....:bah: :bah:
ANGELO
11-05-2007, 12.21.40
Ai Pugliese sarà tutto chiaro quando questo presenterà la parcella! Fino ad ora i legali li avevano pagati a capicuolli (del resto, non avevano vinto manco una causa).....:bah: :bah:
:D :D :clap:
Però gli resta sempre il pagamento......a "sopersate".......:eheh: :eheh:
Paolo79
11-05-2007, 12.25.39
:D :D :clap:
Però gli resta sempre il pagamento......a "sopersate".......:eheh: :eheh:
E dalle parti di frigento i salumi sono prelibatissimi... Secondo me Malagnini sarà liquidato con due prosciutti di Ariano, quattro capicuolli di Grottaminarda, sei sopressate di Flumeri e una scanata di pane di Anzano di Puglia.....
mazzepanelle
11-05-2007, 13.01.40
-Hèeee! -Chi Siete!
-Quelli di prima so venut..
-Cosa portate!
-Portoo...ulive caciotte nu ppoco re ppane..
-Si ma quanti siete!
-uuno Io!so' entrato mo' sto' uscendo no?
-Un Fiorino!
-Uno entra esce paga sèmp un fiorino...
-Hèeee!Quanti siete!
-MAVAAfFANGùLO TU.. A CACIOTTA..
-Si ma quanti siete...
(Il doganiere Pugliese e l'Avv.Malagnini)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it