Visualizza versione completa : Avellinocalcio.net non è più
AbellinumRegnat
29-09-2008, 20.24.06
Gli è scaduto il dominio.... http://www.avellinocalcio.net/
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
Poggio
29-09-2008, 20.27.05
spero che risolva la situazione perchè Avellinocalcio rappresenta una pagina importantissima di tanta gente che in quella casa ha vissuto momenti indimenticabili.
Professore
29-09-2008, 20.45.18
sarà stata una dimenticanza, speriamo siano presto di nuovo online
AbellinumRegnat
29-09-2008, 20.55.00
si vabbuò e che cazzo...50 euro pe no domino.... :azz:
jamming73its
29-09-2008, 22.15.33
non capisco cosa ci sia da ridere; vabè che è caduto un po rispetto ad altri siti e forum che parlano del lupo, ma se è solo il dominui si risolve presto.
AbellinumRegnat
29-09-2008, 22.24.08
non capisco cosa ci sia da ridere; vabè che è caduto un po rispetto ad altri siti e forum che parlano del lupo, ma se è solo il dominui si risolve presto.
Io ridevo, perchè farsi scadere il dominio, per un amministratore di sistema è segno di inadeguatezza e incuria. Sono del mestiere, e non c'è cosa più grave per uno che amminustra un sito farsi scadere il dominio, perchè io (o chiunque) potrei andare su register.it e registrarlo per pochi spiccioli decretando la fine di un sito "storico" come avellinocalcio.net...Ho reso l'idea? Non è mancanza di rispetto verso il sito o i siti che parlano del lupo...cazzo...tanto più che fino a poche ore fa avevo ancora l'account attivo su quel forum...
Lupo x sempre
29-09-2008, 22.27.57
spero risolvano la situazione.....
in fondo se siamo qui, se si è creata una grande famiglia è grazie ad avellinocalcio...
Lupo67
30-09-2008, 08.40.20
spero risolvano la situazione.....
in fondo se siamo qui, se si è creata una grande famiglia è grazie ad avellinocalcio...
Quello che dici è vero.
Tuttavia quando, per ragioni di partito, ci hanno sfrattato, non è stato affatto piacevole.
Fermo restando che non me ne frega un benemerito ..... del problema che hanno avuto, devo però dire che se la sono voluta....:fischia:
Mr.1912
02-10-2008, 15.04.09
scusate se mi intrometto, io non ho mai partecipato alle discussioni su avellinonet, quindi mi sono sempre chiesto il perchè vi siete "scissi" e avete fondato il pianeta, ora di certo nessuno mi dirà esplicitimante le cose..però mi piacerebbe tanto capire il perchè delle cose..
sempre fedele al pianeta, calorosamente saluto e ringrazio anticipatamente..
LupoDentrooo
02-10-2008, 15.14.04
In estrema sintesi, a patto che non diate linfa ad una vicenda morta e seppellita.
L'allora Amministratore era divenuto l'AS dell'US Avellino. L'incarico lo teneva quotidianamente in contatto coi giornalisti che, dinanzi alle nostre critiche....diciamo... si "lamentavano" (ok?). Iniziò ad essere incatenata la nostra libertà, provammo, lottammo, affinché non si cedesse alle..."lamentele". Ma fu tutto vano.
Benché con immensa sofferenza, per ciò che quel sito rappresentava nella vita di tifoso di ciascuno di noi e per ciò che ad esso avevamo dato...io dissi addio e via via gli altri utenti storici di avellinocalcio.net.
Eravamo senza casa... e pensammo di dare vita al pianeta.
questo è!
Aldair
02-10-2008, 15.22.37
Eravamo senza casa... e pensammo di dare vita al pianeta.
Inoltre in quel periodo AvellinoCalcio chiuse il forum... ufficialmente per la morte di Raciti
Mr.1912
02-10-2008, 15.50.36
ah.. capisco..
..QUESTO è UN ALTRO PIANETA PROPRIO ALLORA!
Poggio
02-10-2008, 16.36.24
ah.. capisco..
..QUESTO è UN ALTRO PIANETA PROPRIO ALLORA!
qualcuno pensa che questo sito sia sempre quello vecchio riciclato. Mi spiego meglio: pensano che venga gestito o diretto dall'attuale addetto stampa.
A quete persone dico solo uan cosa: O siete bugiardi o vi sbagliate di grosso.
Aldair
02-10-2008, 16.40.03
qualcuno pensa che questo sito sia sempre quello vecchio riciclato. Mi spiego meglio: pensano che venga gestito o diretto dall'attuale addetto stampa.
A quete persone dico solo uan cosa: O siete bugiardi o vi sbagliate di grosso.
Vabbè, ma so' le notizie messe in giro dai soliti chiochieri :vomito:
Poggio
02-10-2008, 16.49.15
Per concludere:
Pianetabiancoverde non ha mai usufruito di accrediti stampa, biglietti omaggio, di fotografi in campo, di interviste canalizzate e quant'altro.
Abbiamo fatto richiesta di un'intervista al Presidente dell'US Avellino.
E' passato un anno e mezzo dalla richiesta....ancora niente.
E qua ad Avellino qualche giornalaio ha anche il coraggio di parlare di favoritismi.
Favoritismi un paio di palle.
AbellinumRegnat
02-10-2008, 16.51.25
Per concludere:
Pianetabiancoverde non ha mai usufruito di accrediti stampa, biglietti omaggio, di fotografi in campo, di interviste canalizzate e quant'altro.
Abbiamo fatto richiesta di un'intervista al Presidente dell'US Avellino.
E' passato un anno e mezzo dalla richiesta....ancora niente.
E qua ad Avellino qualche giornalaio ha anche il coraggio di parlare di favoritismi.
Favoritismi un paio di palle.
confermo....................:D
Prato biancoverde
02-10-2008, 17.19.01
Ora è tutto ok ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it