Visualizza versione completa : Colpevoli Di Innocenza!!!
SOLOAVELLINO
21-04-2007, 15.49.33
Domani per NOI tifosi avelinesi sarà come quel detenuto che sta in carcere sapendo di essere innocente, e per quelli che andranno fuori allo stadio, sarà come per il detenuto l'ora d'aria!!!
E ancora più atroce sarà sapere che i colpevoli in qualche modo assisteranno a quello che ci hanno privato con la loro incapacità!!!
Comunque la squalifica se andiamo ai play-off ci verrà tolta...perchè li organizza la Lega..e agli incassi non ci rinuncia!!!!
Vasco
21-04-2007, 15.54.56
Comunque la squalifica se andiamo ai play-off ci verrà tolta...perchè li organizza la Lega..e agli incassi non ci rinuncia!!!!
Questo è molto ma molto probabile... La lega mette sempre i suoi interessi prima degli altri, l'ha sempre fatto e sempre continuerà a farlo. Non mi stupirei di vedere addirittura la capienza dello stadio aumentata
Greenwolf77
21-04-2007, 15.56.42
Questo è molto ma molto probabile... La lega mette sempre i suoi interessi prima degli altri, l'ha sempre fatto e sempre continuerà a farlo. Non mi stupirei di vedere addirittura la capienza dello stadio aumentata
E allora se è così abbiamo un motivo in più per andare in B SENZA passare dai play-off.....Anche perchè SoloAvellino ha ragione quando dice che stavolta i tifosi non c'entrano proprio.....paghiamo per (eventuali) colpe non nostre....:grr::grr::grr::grr::grr:
cicciotroisi
21-04-2007, 15.59.58
Paghiamo per colpe non nostre ma paghiamo GIUSTAMENTE.
E credo sarà difficile avere uno sconto di "pena" nonostante la Lega possa giovarsi di eventuali incassi...una punizione è una punizione. :fischia:
ANGELO
21-04-2007, 16.14.09
A proposito di colpe........
Ho appena sentito che c'è stato un tifoso genoano ferito (è stato trasportato in ambulanza...) da una petardo lanciato dal settore juventino.......
Voglio vedere adesso cosa fanno alla Juve..........:fischia: :grr: :grr:
lupus
21-04-2007, 22.46.45
A proposito di colpe........
Ho appena sentito che c'è stato un tifoso genoano ferito (è stato trasportato in ambulanza...) da una petardo lanciato dal settore juventino.......
Voglio vedere adesso cosa fanno alla Juve..........:fischia: :grr: :grr:
Il petardo era del tifoso del Genoa,gli è scoppiato in mano nell'accenderlo.
Vasco
21-04-2007, 23.01.41
Il petardo era del tifoso del Genoa,gli è scoppiato in mano nell'accenderlo.
:ahah: :rotfl:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Aldair
21-04-2007, 23.26.18
Dal punto di vista statistico è la prima volta, nei campionati professionistici, che i tifosi pagano per il comportamento ultras della dirigenza?
Possiamo mostrare orgogliosi e fieri questo bel primato ? :bah:
LupoDentrooo
22-04-2007, 09.20.48
stare fuori e non essere accanto all'Avellino è dura...dura, assai.
stare fuori e sapere che dentro stanno quelli che hanno combinato il "guaio"...è da manicomio:grr: :bua:
Due Calzini
22-04-2007, 12.29.36
stare fuori e sapere che dentro stanno quelli che hanno combinato il "guaio"...è da manicomio:grr: :bua:
stare fuori e pensare che potresti restarci anche in occasione di eventuali play-off è...preoccupante. :insicuro:
Professore
23-04-2007, 11.46.48
però una cosa la voglio dire faranno tante cagate ma loro OLTRE AI SOLDI ci mettono sempre il CUORE
I FRATELLI PUGLIESE IERI HANNO VISTO LA PARTITA IN CURVA SUD CHE GRANDI
AtaLupo
23-04-2007, 11.52.18
E' quello che pensavo ieri mentre ero nel piazzale.
Chi ha causato il "danno" si è potuto vedere comunque la partita, chi invece è incolpevole è stato duramente penalizzato. Una decisione del giudice sportivo incomprensibile...davvero da manicomio!
:grr::grr::grr:
Poggio
23-04-2007, 12.01.08
Purtroppo è la sacrosanta verità.
mrfronna
23-04-2007, 13.26.04
però una cosa la voglio dire faranno tante cagate ma loro OLTRE AI SOLDI ci mettono sempre il CUORE
I FRATELLI PUGLIESE IERI HANNO VISTO LA PARTITA IN CURVA SUD CHE GRANDI
io invece penso che questa uscita in curva potevano pure "sparagnarsela"...
Cosa hanno voluto dimostrare? Quella curva era vuota non di certo per le colpe di chi la frequenta abitualmente, anche se non era nel loro intendo agli occhi dei +, mi pare una provocazione....se poi sono stati costretti a stare lì causa inibizioni da parte della lega, bhè avrebbero fatto meglio a travestirsi magari da racchettapalle..... o borghettari.
Cmq credo che volendo o nò le due giornate di qualifica ai eventuali playoff, dovranno essere annullate x forza. Ma riuscite ad immagginarvi fuori lo stadio mentre la squadra si sta giocando la B??? ma sapete quanta gente comincerà a scavalcare o "travestirsi" da volontario C.R.I. o giardiniere o altro ancora?
Davvero in quel caso ci potrebbero esser problemi di ordine pubblico, ci vogliono punire?
Campo neutro all'Olimpico a al Flaminio o n'do cazz vogliono loro, per noi non fà differenza, ma le porte chiuse nei playoff oltre a danneggiare le tasche misere della lega di c vorrebbero dire anche GRAVI PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO....e non ponno esse accussì strunz la sù..........almeno spero
Professore
23-04-2007, 13.30.44
no mrfronna... non volevano dimostrare nulla senti a me, quelli so sanguigni allo stesso modo con cui sbagliano, ieri volevano solo che la curva non fosse vuota...
su una cosa hai ragione sarebbe triste iniziare a porte chiuse la prossima stagione
IL NAPOLETANO
23-04-2007, 13.36.25
Io invece SPERO PROPRIO di iniziare a porte chiuse la prossima stagione.... :cool:
:fuma:
Dr Vitalone
23-04-2007, 18.25.55
Campo neutro all'Olimpico a al Flaminio o n'do cazz vogliono loro,
N'do cazz vogliono loro, ma mai più a Perugia, per favore... :nah:
LupoDentrooo
23-04-2007, 21.07.23
N'do cazz vogliono loro, ma mai più a Perugia, per favore... :nah:
a Perugia non andrò neanche per i baci! Non mi rompete le scatole. Quel campo io lo tengo per porta sfortuna. E quel viaggio di ritorno non lo dimenticherò mai più:grr:
mister no
23-04-2007, 21.13.20
Bellissima la foto dell'esultanza di Biancolino col pugno chiuso e il braccio teso in avanti come Superman.
Korova
24-04-2007, 11.41.32
pure io so d'accordo con Mr Fronna , i pugliese non avrebbero dovuto sedersi in curva a vedere la partita...i tifosi che li contestano di sicuro non l'hanno mandata giù.
IL NAPOLETANO
24-04-2007, 11.53.39
pure io so d'accordo con Mr Fronna , i pugliese non avrebbero dovuto sedersi in curva a vedere la partita...i tifosi che li contestano di sicuro non l'hanno mandata giù.
Perchè...esistono ancora tifosi che li contestano?
E hanno aggiornato la motivazione, o è sempre il sequestro delle azioni? O più semplicemente....un mix confuso di ragioni?
Sono serio, non è ironia....pensavo che si fosse mandato tutto al dimenticatoio
Aldair
24-04-2007, 12.06.22
DI sicuro non è stata una provocazione, anzi... secondo me è stato un modo per tendere la mano.
Poi dall'altra parte si può interpretare come lo si vuole :bah:
ANGELO
24-04-2007, 12.07.24
DI sicuro non è stata una provocazione, anzi... secondo me è stato un modo per tendere la mano.
Poi dall'altra parte si può interpretare come lo si vuole :bah:
Anche io penso che sia stata questa la loro intenzione.......
Lupo67
24-04-2007, 12.16.26
Perchè...esistono ancora tifosi che li contestano?
E hanno aggiornato la motivazione, o è sempre il sequestro delle azioni? O più semplicemente....un mix confuso di ragioni?
Sono serio, non è ironia....pensavo che si fosse mandato tutto al dimenticatoio
Al di là di queste ragioni (che quoto in toto), ormai alla fine di un campionato così convulso, non trovo prorprio la ragione di queste presunte e non opportune contestazioni.
Credo che questo sia un momento di pace e non di guerra:nono: .
Poi, come sempre, ognuno in piena libertà si regola come vuole.
LupoDentrooo
24-04-2007, 13.08.04
pare che Massimo Pugliese abbia cantato ripetutamente:
sono io...sono io...l'Avellino sono io
e poi
La disoccupazione ti ha dato un bel mestiere
macalli di merda ora fai il filibustiere
ed infine, abbia esposto anche uno striscione
Macalli vattene
:lol:
mrfronna
24-04-2007, 14.50.52
pare che Massimo Pugliese abbia cantato ripetutamente:
sono io...sono io...l'Avellino sono io
e poi
La disoccupazione ti ha dato un bel mestiere
macalli di merda ora fai il filibustiere
ed infine, abbia esposto anche uno striscione
Macalli vattene
:lol:
belle Peppe :clap: :clap: :clap:
cmq i f.lli la mano l'avevano già tesa quando proposero di vedere tutti insieme la partita davanti un eventuale maxischermo...
benchè la contestazione sia stata messa da parte visto che i contestatori erano rimasti in 30/40 a cantare contro la dirigenza, resta il fatto che la stessa, per l'ennesimo anno, o direttamente o indirettamente si sia macchiata di episodi che hanno danneggiato noi tifosi in primis.
C'è un unico rimedio per cancellare tutto....non disputare i playoff;-) ;-)
AtaLupo
24-04-2007, 17.48.33
resta il fatto che la stessa, per l'ennesimo anno, o direttamente o indirettamente si sia macchiata di episodi che hanno danneggiato noi tifosi in primis.
E per il secondo anno consecutivo nessuna riga o parola di scusa verso i tifosi.
Zero!
Come se la responsabilità non fosse la loro....
Sinceramente a me sto fatto dà fastidio, e non poco!
Per il bene della maglia in questo momento non voglio fare polemiche, però....ci siamo capiti!
mrfronna
26-04-2007, 12.51.57
Per il bene della maglia in questo momento non voglio fare polemiche, però....ci siamo capiti!
....ci siamo capiti ci siamo capiti.
Ma come hai giustamente detto ora quello che conta è il bene della maglia, e per ora facciamo i bravi.;-)
LupoDentrooo
26-04-2007, 12.54.40
Rafè, facciamo i bravi, poi.... Dio vede e ...provvede!
Professore
26-04-2007, 13.01.08
ragazzi però scusate... ma davvero fate questioni di principio guardando sempre al peggio..
nella concitazione del momento e con un ricorso alla caf ancora da discutere che scuse volevate che venissero fatte
ma poi voi chidereste scusa a chi vi mette sotto la finestra tutti i giorni uno striscione atalupo vattene, mrfronna vattene, korova vattene? io sinceramente non lo farei perchè sono orgoglioso (è un difetto)
e credo lo siano anche i Pugliese che certo non sono esenti da colpe e certo non mancano di difetti...
ma credo siano una delle poche presidenza che per l'Avellino ci sta mettensdo soldi impegno tempo, determinazione e TIFO!! ... poi possono sbagliare ed è giusto farlo notare senza polemiche come dite voi ed a tempo debito
però per carità evitiamo un'altra tarantella come quella del girone d'andata
io sono staco di avere alla presidenza gente come sibilia casillo marinelli e quell'altro filibsutiere di ariano che ora fa danni a campobasso
mrfronna
26-04-2007, 13.21.35
Prof io da sempre sono stato del parere che oggi come oggi ad Avellino e provincia non ci sono imprenditori che abbiano davvero le intenzioni di sostituire i f.lli Pugliese.
Dipendesse da me, possono restare altri 100 anni alla presidenza della squadra, se oggi questa si chiama ancora US Avellino 1912 è un loro merito e di questo gliene sarò sempre grato.
Al tempo stesso se loro, o chi per loro, compiono minchiate allo stato puro, bhè permettimi di "cazziarli" così come a suo tempo li ho difesi.
Personalmente, tralasciando l'aspetto umano di Nanu, sono diversi anni che non credo + nei presidenti, nei giocatori negli allenatori ecc ecc.
Oggi loro, W i Pugliese, domani sarà un altro W l'altro, l'importante è che il loro operato non danneggi il mio LUPO altrimenti saranno i miei primi nemici.
Il tutto logicamente non per polemizzare, ma nemmeno per fare lo struzzo....
Neotifoso
26-04-2007, 13.28.09
Prof io da sempre sono stato del parere che oggi come oggi ad Avellino e provincia non ci sono imprenditori che abbiano davvero le intenzioni di sostituire i f.lli Pugliese.
Dipendesse da me, possono restare altri 100 anni alla presidenza della squadra, se oggi questa si chiama ancora US Avellino 1912 è un loro merito e di questo gliene sarò sempre grato.
Al tempo stesso se loro, o chi per loro, compiono minchiate allo stato puro, bhè permettimi di "cazziarli" così come a suo tempo li ho difesi.
Personalmente, tralasciando l'aspetto umano di Nanu, sono diversi anni che non credo + nei presidenti, nei giocatori negli allenatori ecc ecc.
Oggi loro, W i Pugliese, domani sarà un altro W l'altro, l'importante è che il loro operato non danneggi il mio LUPO altrimenti saranno i miei primi nemici.
Il tutto logicamente non per polemizzare, ma nemmeno per fare lo struzzo....
Sono del tuo stesso parere.
Tra l'altro, se si fanno un pò di somme, si scopre che i principali danneggiati dai ben noti errori societari sono soprattutto loro (almeno economicamente), quindi non credo nella malafede.
Quello che più mi meraviglia è, comunque, il fatto che fanno fatica ad imparare dai loro stessi errori.
Comunque, finchè ci sono loro, forza F.lli Pugliese, ma soprattutto Forza Lupi!!
avellino64
26-04-2007, 13.32.51
:eheh: Se, come tutti noi ci auguriamo, l'Avellino andrà in B, molte cose dovranno essere chiarite, a cominciare dal carro dei vincitori sul quale non dovranno salire i soliti noti:nono:
Professore
26-04-2007, 14.16.40
fronna ti capisco benissimoe credimi tante volte mi viene voglia di fargli una faccia di paccheri pure a me che li difendo sempre quando tiro le somme di tutte le cavolate che ci fanno ritrovare oggi a rincorrere il ravenna quando, senza presunzione lo dico, con i soldi investiti potevamo disputare tutt'altro campionato con tutt'altra classifica
e non tiro a caso la lega ha pubblicato i contratti dei giocatori dello scorso campionato nella sentenza terni, lì, non c'è scoop giornalistico che tenga, sono pure cife e il leggerle da parte di tutti dovrebbe farci mettere le mani nei capelli
la mia paura è che passato il momento dell'unione fa la forza perchè siamo alle strette finali si approfitti degli errori dei Pugliese, che vengon anche da te giustamente evidenziati, per creare una nuova polemica strumentalizzata ad arte
putroppo sai meglio di me che ci sono persone malate di protagonismo ed ignoranza che non vedono l'ora di avere un argomento "giusto" per cavalcare la tigre della protesta ed il dissenso ad ogni costo
mrfronna
26-04-2007, 14.25.48
:eheh: Se, come tutti noi ci auguriamo, l'Avellino andrà in B, molte cose dovranno essere chiarite, a cominciare dal carro dei vincitori sul quale non dovranno salire i soliti noti:nono:
....se avremo modo di gioire, direttamente o dopo qualche partita in + rat rat rat, a quel punto mi voglio togliere parecchie soddisfazioni, da sopra al carro (perchè io ci posso salire tranquillamente:eheh: :eheh: ) devo cominciare a sputare in testa una marea di persone, cominciando dai tifosi che oggi mi permettono di stare largo largo in curva, proseguendo con tutti quelli che ad agosto mi sfottevano perchè sarei andato ancora a seguire il LUPO e finendo con quella marea di pseudopennivendoli da 4 soldi che non hanno mai remato insieme a noi verso la conquista della serie A...
-...
...
si perchè se andiamo in B con pochi ritocchi l'anno prossimo saliamo anche in serie A (lo dico oggi 26/04/2007) a stomaco vuoto e sopratutto senza aver bevuto
Paolo79
26-04-2007, 14.33.24
[quote=mrfronna;13940]....se avremo modo di gioire, direttamente o dopo qualche partita in + rat rat rat, a quel punto mi voglio togliere parecchie soddisfazioni, da sopra al carro (perchè io ci posso salire tranquillamente:eheh: :eheh: ) devo cominciare a sputare in testa una marea di persone, cominciando dai tifosi che oggi mi permettono di stare largo largo in curva, proseguendo con tutti quelli che ad agosto mi sfottevano perchè sarei andato ancora a seguire il LUPO e finendo con quella marea di pseudopennivendoli da 4 soldi che non hanno mai remato insieme a noi verso la conquista della serie A...
Avellino - Salernitana 13000 spettatori
Avellino - Ravenna 10000 spettatori
Avellino - Giulianova 3500 spettatori
C'è stata un'epidemia o molti in questa provincia tifano per l'Avellino solo quando è primo in classifica..?
Patriglione
26-04-2007, 14.55.51
Vi riporto uno stralcio dell'articolo del 21/04/2007- Il Mattino.
Non saranno scuse ufficiali però...
Avellino, la Disciplinare conferma la stangata
ANNIBALE DISCEPOLO Non batte ciglio Massimo Pugliese sulla stangata della Disciplinare per i fatti del dopo Avellino-Ternana: «Crediamo nella magistratura sportiva; attenderemo le decisioni della Caf - commenta - alla quale chiederemo un giudizio rapido, visto che fra dieci giorni abbiamo una gara casalinga». «Comunque - prosegue il patron - mi assumo tutte le responsabilità per quanto accaduto alla fine di quella scellerata sfida. Quello che però dispiace, è l’aver tolto lo spettacolo ai tifosi che, in tutta sincerità, nonostante il lancio di bottigliette scontato hanno sempre dimostrato grande civiltà sugli spalti. Al Partenio non è mai accaduto nulla di grave e se ciò è stato, non certo per colpa dei nostri tifosi. In questo momento sarebbe stato importante per la squadra averli vicino. Mi auguro che la Caf decida in tal senso almeno per l’ultima gara casalinga».
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it