Visualizza versione completa : Ottobre a Chiaiano
Lupo x sempre
02-10-2008, 11.24.35
il basket ha dato un pò di lustro in questi ultimi anni ad una città scialba come avellino....per fortuna che c'è il basket altrimenti avellino faceva ridere...
se va via la gente come te migliora sicuramente avellino....
sei INDEGNO.....
VERGOGNATI....:vomito:
adorix
02-10-2008, 12.40.31
E tu pensi che io abbia bisogno della tua considerazione? Ma tu veramente fai? Povero te.....:lol:
Pensa ai problemi della tua societa', forse e' meglio..;-)
Vatt' a chiavà a Eva....va
a.d.a.m.o.
02-10-2008, 12.43.46
Vatt' a chiavà a Eva....va
Ok...lo faro', ma non capisco perche' sei cosi nervoso.
adorix
02-10-2008, 12.46.05
Ok...lo faro', ma non capisco perche' sei cosi nervoso.
Lo farai??? Ma se sì ricchione....................la mia era una battuta e tu subito t' 'o si creruto.................
se va via la gente come te migliora sicuramente avellino....
sei INDEGNO.....
VERGOGNATI....:vomito:
ma dai non te la prendere, la verità ti fa male lo so..
a.d.a.m.o.
02-10-2008, 12.48.18
Lo farai??? Ma se sì ricchione....................la mia era una battuta e tu subito t' 'o si creruto.................
Anche i "ricchioni" come dici tu, possono fare quello che mi hai invitato a fare, non lo sapevi? ;-)
AbellinumRegnat
02-10-2008, 12.50.33
Wagliù....finimmola.....non scadiamo nella banalità please....:fuma:
adorix
02-10-2008, 12.50.56
Anche i "ricchioni" come dici tu, possono fare quello che mi hai invitato a fare, non lo sapevi? ;-)
No non lo sapevo, l'esperto sei tu.........io ero rimasto che ai ricchioni piace prenderlo e darlo a quelli dello stesso sesso........
.....a te solo prenderlo scommetto???
a.d.a.m.o.
02-10-2008, 12.53.51
Wagliù....finimmola.....non scadiamo nella banalità please....:fuma:
Infatti !! Vabbe' che non mi toccano...non litigo con i nick....al massimo li assecondo.
P.S. Cmq rinnovo l'invito per "CAPUANO", basta riportare gli articoli della juvestabia qui sul sito dell'avellino, cerchiamo di essere piu' seri. ;-)
adorix
02-10-2008, 12.55.44
Infatti !! Vabbe' che non mi toccano...non litigo con i nick....al massimo li assecondo.
P.S. Cmq rinnovo l'invito per "CAPUANO", basta riportare gli articoli della juvestabia qui sul sito dell'avellino, cerchiamo di essere piu' seri. ;-)
JATIVENNE...............
AbellinumRegnat
02-10-2008, 12.58.06
JATIVENNE...............
Antò......tolleranza....si chiama tolleranza....e ja ;-)
adorix
02-10-2008, 13.03.49
Antò......tolleranza....si chiama tolleranza....e ja ;-)
Ma come faccio ad essere tollerante se.................sono il solito intemperante:lol:
ps: tieni ragione.......ma a volte ti fanno girare le palle........
AbellinumRegnat
02-10-2008, 13.06.20
Ma come faccio ad essere tollerante se.................sono il solito intemperante:lol:
ps: tieni ragione.......ma a volte ti fanno girare le palle........
Il bello di essere intemperanti è l'essere talvolta tolleranti :lol:
Lupo x sempre
02-10-2008, 13.20.23
ma dai non te la prendere, la verità ti fa male lo so..
ma piglialo n'culo.....
e se avellino è scialba senza scartine come sarà meglio.....
VATTENE!!!!
e vafanculo tu e o basket......
NO MAS
02-10-2008, 13.47.43
il basket ha dato un pò di lustro in questi ultimi anni ad una città scialba come avellino....per fortuna che c'è il basket altrimenti avellino faceva ridere...
vergognati!!!!!
Poggio
08-10-2008, 15.43.12
Enrì, conosco Michele....questa domanda glie la puoi fare anche altre 100 volte non ti risponderebbe mai.
E' uno che non si sbottona mai....ti fa saglie a freve :D
AbellinumRegnat
08-10-2008, 16.27.06
Enrì, conosco Michele....questa domanda glie la puoi fare anche altre 100 volte non ti risponderebbe mai.
E' uno che non si sbottona mai....ti fa saglie a freve :D
ok....però potrebbe evitare di sfruculiare la mazzarella....:D perchè sennò deve pure motivare ciò che dice....:fuma::fischia:
pis65mick
08-10-2008, 17.19.10
ok....però potrebbe evitare di sfruculiare la mazzarella....:D perchè sennò deve pure motivare ciò che dice....:fuma::fischia:
Non volevo dare questa impressione. Non sapevo di Sullo, verò Francè ? :D, ma mi è andata bene con Romondini, Biancolino e qualche altro. So che c'è qualcosa che bolle in pentola ma altro....Maglione non è venuto ad Avellino per assistere, passivamente, ad una retrocessione annunciata...
avellino64
08-10-2008, 18.10.39
Defenestrato dal Benevento, dimmelo tu ché e'venuto a fare?
Paolo79
08-10-2008, 18.41.12
Non sapevo di Sullo, verò Francè ? :D, ma mi è andata bene con Romondini, Biancolino e qualche altro.
A parte che dicesti che sarebbe andato alla Paganese, mi dici cosa c'entra questo col resto del topic ? :eh?:
pis65mick
08-10-2008, 18.49.01
A parte che dicesti che sarebbe andato alla Paganese, mi dici cosa c'entra questo col resto del topic ? :eh?:
Non credo di doverti dire nulla. Stai dimostrando solo una intenzione, quella di monitorare i miei interventi con lo scopo di mettermi o metterti in ridicolo. Tu dicesti che il tuo di "amico" sapeva e diceva di Biancolino ma non sapeva una ceppa. Scrissi che non sarebbe venuto e a quanto pare ho avuto, in parte, ragione. il resto sono solo chiacchiere e tu ne vuoi fare di inutili.
Paolo79
08-10-2008, 18.52.58
Non credo di doverti dire nulla. Stai dimostrando solo una intenzione, quella di monitorare i miei interventi con lo scopo di mettermi o metterti in ridicolo. Tu dicesti che il tuo di "amico" sapeva e diceva di Biancolino ma non sapeva una ceppa. Scrissi che non sarebbe venuto e a quanto pare ho avuto, in parte, ragione. il resto sono solo chiacchiere e tu ne vuoi fare di inutili.
Si, ma perchè dirlo in questo topic quando nessuno te lo ha chiesto ? La pubblicità, in genere, si paga.....
pis65mick
08-10-2008, 18.55.16
Si, ma perchè dirlo in questo topic quando nessuno te lo ha chiesto ? La pubblicità, in genere, si paga.....
Con te farò una eccezione. Soldi non te ne chiedo :fuma:
Paolo79
08-10-2008, 18.59.46
Con te farò una eccezione. Soldi non te ne chiedo :fuma:
Ah, pure comico mò.... Credo sia evidente a tutti che vieni qua solo per pompare il tuo presunto ruolo di "amico di tutti" (guarda un pò, intervieni solo nelle discussioni che riguardano quelli che conosci: Biancolino, Romondini, Campilongo)... Ma a livello di contenuti non aggiungi niente di niente... Contento tu...
P.s.: Se proprio vuoi continuare a invocare Poggio ad ogni apertura di post, sappi che si chiama Franco, non Francesco....
pis65mick
08-10-2008, 19.04.36
Ah, pure comico mò.... Credo sia evidente a tutti che vieni qua solo per pompare il tuo presunto ruolo di "amico di tutti" (guarda un pò, intervieni solo nelle discussioni che riguardano quelli che conosci: Biancolino, Romondini, Campilongo)... Ma a livello di contenuti non aggiungi niente di niente... Contento tu...
P.s.: Se proprio vuoi continuare a invocare Poggio ad ogni apertura di post, sappi che si chiama Franco, non Francesco....
Che bravo. Sono commosso ma dissento. Io posso scrivere quello che voglio, come e quando voglio. Non offendo nessuno con i miei post, lo stesso non fai tu. Francesco o Franco sono problemi miei.
LupoDentrooo
12-10-2008, 17.59.35
sfiorato il pacchissimo:bua:...ma bene così: il pacco ha funzionato:clap:
adorix
13-10-2008, 19.03.03
Ore 17 stadio Martelli: ".........prima gioia"
Ore 20:30 via Fogazzaro 8: ".........domenica da incorniciare"
......e fateci 'sto goal........segnatelo per noi.......alè alè ale ooooooooo
alè alè ale ooooooooo.......
Paolo79
16-10-2008, 11.38.29
Ca' allora che dicono i tuoi occhi ...... :eheh: :eheh: :eheh: si stanno rifacendo!!!!:D
non ancora....c'è di meglio....:eheh:
http://data1.blog.de/media/342/492342_7e60254f87_m.jpeg
Kaia81
16-10-2008, 11.39.32
Paolo !!!!ma che schifo!:vomito:
sei sempre il solito!:grr:
Lupo x sempre
16-10-2008, 11.40.20
Paolo !!!!ma che schifo!:vomito:
sei sempre il solito!:grr:
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
MEN POWER.....
ANGELO
16-10-2008, 11.42.17
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ma chi è..??? Berlusconi ???? :schiatta: :schiatta: :schiatta:
manus
16-10-2008, 11.45.32
Gradirà molto Oldsoccer .................... :schiatta: :schiatta: :schiatta:
sai com'è tra presidenti ...........:eheh: :eheh: :eheh:
lupEN
16-10-2008, 11.46.53
Richiedo cortesemente che anche questo topic sia pulito...........che schifo!!!!!:vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
Kaia81
16-10-2008, 11.47.17
Gino, per piacere, sposta il berlusca in discarica!:vomito:
Paolo79
16-10-2008, 11.47.51
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ma chi è..??? Berlusconi ???? :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Esattamente... E si fa passà pure pe' femmenaiuolo.....:azz::azz::azz:
Lupo x sempre
16-10-2008, 11.48.23
Gino, per piacere, sposta il berlusca in discarica!:vomito:
e allora per par condicio dall'altro lato eliminassero vanoni e bindi....
e po carlè che ne sai magari ci sta a chi piace......
Kaia81
16-10-2008, 11.49.53
e allora per par condicio dall'altro lato eliminassero vanoni e bindi....
e po carlè che ne sai magari ci sta a chi piace......
no!questa foto deve scomparire!:grr:
OldSoccer
16-10-2008, 18.09.46
non riesco a capire perchè si debba necessariamente fare l'ideologizzazione di tutto, a prescindere da quello che è il risultato reale attuale, quello scritto.
E questo vale per qualsiasi bocciatura "a priori" di ogni cosa che fa il Nano, la Lega, AN, il PD, Prodi, e compagnia bella.
Dal dopoguerra in poi, trovatemi una sola norma, tra le migliaia dell'ingolfato sistema del diritto italiano, che non parta da presupposti normali, corretti, a prescindere dalla condivisione (o non condivisione) di parte.
Perchè i vari starnazzatori su carta stampata e TV, di destra e di sinistra, non leggono MAI prima di dare giudizi ..... o che, almeno, diano una loro soluzione al problema, ai problemi, diversa dall'altra e ugualmente perseguibile, che porti agli stessi risultati ipotizzati.
Invece no. Il Nano ha fatto una legge per la quale il Partenio diviene monumento di interesse nazionale ? e non va bene, sicuramente c'è qualcosa sotto, ci vole arrubba' n'ata vota.
E che cazzo ! già ci ritroviamo una classe politica che fa schifo, non ha intelligenza, non ha cultura, sia a destra che a sinistra, sia dentro che fuori il Parlamento.
luporock
16-10-2008, 18.47.14
non riesco a capire perchè si debba necessariamente fare l'ideologizzazione di tutto, a prescindere da quello che è il risultato reale attuale, quello scritto.
Ma infatti io vi avevo ivitato a ragionare con le vostre teste e non con quelle di Berlusconi e Veltroni, proprio come facciamo con il calcio.
Ognuno la vede in un modo: l'Avellino è scarso, è forte, è na chiavica, è uno squadrone, ognuno la vede in un modo.
ANGELO
16-10-2008, 19.54.27
E questo vale per qualsiasi bocciatura "a priori" di ogni cosa che fa il Nano, la Lega, AN, il PD, Prodi, e compagnia bella.
Dal dopoguerra in poi, trovatemi una sola norma, tra le migliaia dell'ingolfato sistema del diritto italiano, che non parta da presupposti normali, corretti, a prescindere dalla condivisione (o non condivisione) di parte.
Perchè i vari starnazzatori su carta stampata e TV, di destra e di sinistra, non leggono MAI prima di dare giudizi ..... o che, almeno, diano una loro soluzione al problema, ai problemi, diversa dall'altra e ugualmente perseguibile, che porti agli stessi risultati ipotizzati.
Invece no. Il Nano ha fatto una legge per la quale il Partenio diviene monumento di interesse nazionale ? e non va bene, sicuramente c'è qualcosa sotto, ci vole arrubba' n'ata vota.
E che cazzo ! già ci ritroviamo una classe politica che fa schifo, non ha intelligenza, non ha cultura, sia a destra che a sinistra, sia dentro che fuori il Parlamento.
Leà, non fare l'ideologo che qui nessuno lo fa.....
Questa riforma è una mega-stronzata solo per racimolare qualcosa di soldi !! Punto !!!!
La schifano da destra a sinistra, da nord a sud.....e jamm jaaa....
LupoDentrooo
16-10-2008, 21.28.53
Giusè, che ti dicevo?
Mo' pure il Partenio hanno riaperto:fuma:
Sempre sia lodato:clap:
lupo_sempre_verde
16-10-2008, 22.17.24
pacco!!!
IL NAPOLETANO
16-10-2008, 22.44.48
leandro, con me sfondi una porta aperta...è IMPOSSIBILE discutere di problemi concreti in Italia...tanto, la si butta sempre a juve vs Inter, senza manco conoscere o leggere, come giustamente dici tu.
Le reazioni in questo topic sono l'ennesima conferma.
Tuttavia, perdonami...anche tu stai facendo queste giuste rivendicazioni a proposito di una norma proposta da questo governo. Quando farai il contrario (criticare una norma del governo o applaudire una azione dell'opposizione) il tuo discorso sarà più forte! :ok:
LupoDentrooo
16-10-2008, 23.35.52
Hai detto bene Sabì...il giustificare tutto....Qualsiasi cosa facciano questi, i loro "aficionados" sono capaci di trovare la giusta motivazione per cui quella cosa andava fatta...........non c'è più il minimo spirito critico....va tutto bene....è tutto ok !!:azz: :oops: :oops: 'o Maronna mia...aituaci tu....:fischia:
Scommetto che pure se so facessero mette 'nc.....troverebbero una giustificazione.....:lol: :oops: (Paolo, dammi una mano,una delle tue brillanti zeligate.....:D )
ma stai parlando di te e dei tuoi compagni?:fischia:
io poi mi faccio i cazzi miei e continuo a farmeli, però manco la finite:azz:
Dr. Wolf
16-10-2008, 23.50.59
Peppì invece a me piacerebbe sapere la tua opinione in merito a una problematica che non ha nulla a che vedere con l'ideologia politica.
Che ne pensi della proposta della Lega?
Prato biancoverde
17-10-2008, 02.51.30
PACCO!
PACCO!
PACCO!
Gancio
17-10-2008, 03.03.37
Pacco
ANGELO
17-10-2008, 09.06.28
leandro, con me sfondi una porta aperta...è IMPOSSIBILE discutere di problemi concreti in Italia...tanto, la si butta sempre a juve vs Inter, senza manco conoscere o leggere, come giustamente dici tu.
Tuttavia, perdonami...anche tu stai facendo queste giuste rivendicazioni a proposito di una norma proposta da questo governo. Quando farai il contrario (criticare una norma del governo o applaudire una azione dell'opposizione) il tuo discorso sarà più forte! :ok:
Però ormai sembrate dei dischi rotti.......:azz:
Ogni volta che si parla di una problematica tirate fuori la storia del tifo, del Milan vs Inter e minchiate varie....
Leandro ha riportato il testo integrale del provvedimento ed io sono rimasto sconcertato dalla frase usata, che mi pare la solita pietanza "indorata e fritta"...la solita mascherata per non dare a vedere l'effettiva consistenza della norma........
Poi per scherzare ho riportato il pensiero (questo sì, serio..) di una parte politica della stessa maggioranza....Voi ci vedete tifo in questo ...??? Io ci vedo dialettica, confronto.....o state perdendo abitudine a queste parole.....:eh?: :azz:
p.s. per tornare alla sostanza, voi come la pensate su questa norma...?? giusta..??? sbagliata...??? o avete paura di parlare di politica....??
Paolo79
17-10-2008, 09.37.09
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/d4/Barriera_palle.jpg
sbranamoli!
17-10-2008, 09.42.24
pacco
sbranamoli!
17-10-2008, 09.49.11
pacco!
mazzepanelle
17-10-2008, 10.57.51
Da Paolo79, Poggio, Kaia81 e Artaks....
TETRAPACCO....!!!!
:schiatta: :schiatta: e si vince un viaggio in Svezia!:schiatta: http://www.tetrapak.it/hpm00.asp?IdCanale=21:schiatta:
speriamo protegga il Nostro U.S.Avellino1912;-)
PACCOPACCOPACCOPACCO!
ANGELO
17-10-2008, 11.07.24
P.S. Astenersi sfiduciati e illuministi
Rinnovo il .......Fiducioso e Romantico...:fuma: PACCO !!
Kaia81
17-10-2008, 11.07.57
io ripropongo il tetrapacco di Paoletto!!!!!:D
PPPAAACCCOOO!!!!!!!!
:preghiera: :preghiera: :preghiera: e incrociamo le dita!!!
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 11.18.06
p.s. per tornare alla sostanza, voi come la pensate su questa norma...?? giusta..??? sbagliata...??? o avete paura di parlare di politica....??
Non ho paura, angiolè...
Francamente, ho la faccia tosta di affermare, potendo difendere l'ambiziosa affermazione, di non aver paura di niente.
Non ho paura a parlare di politica, è che qui sopra non vedo interlocutori, non avrebbe senso...perderei il mio tempo. Preferisco perderlo per l'Avellino.
Senza offesa per nessuno.
ErPeggio
17-10-2008, 11.20.32
Paccoooooooooooo
LupoDan
17-10-2008, 11.22.41
PACCO!
CRIBBIO!!! :grr:
AtaLupo
17-10-2008, 11.27.38
Scusate ma...perchè state paccando?!? :eh?: :eh?: :eh?:
Chi ve l'ha detto?
CHI?!?!
:bua: :azz:
LupoDan
17-10-2008, 11.29.25
Chi ve l'ha detto?
CHI?!?!
Hai ragione, l'ho fatto solo dopo aver visto un grande vecchio :eheh: farlo prima di me... :oops:
Chi ve l'ha detto?
CHI?!?!
Ata anch'io mi son detta ma dov'è il sommo????ma il sommo nn c'è...quindi continuamo a paccare ciò che lui ha incominciato!!!!
Hard south
17-10-2008, 11.30.53
Ata anch'io mi son detta ma dov'è il sommo????ma il sommo nn c'è...quindi continuamo a paccare ciò che lui ha incominciato!!!!
Nn esiste solo lui inizia il rito settimanale....sommo dove sei????
Nn esiste solo lui inizia il rito settimanale....sommo dove sei????
ma sai quando ce da dar man forte io mi accodo e sottoscrivo:P
AtaLupo
17-10-2008, 11.35.52
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :azz:
Questo è il pacco della settimana scorsa...
Per favore non prendete iniziativa senza che CHI DI DOVERE agisca per primo (se ritiene opportuno).
Aldair cancella tutte cose, per favore!! :preghiera:
Paolo79
17-10-2008, 11.36.41
Gino, rimuovi i post di oggi...!!!
cicciotroisi
17-10-2008, 11.48.03
Non ho paura, angiolè...
Francamente, ho la faccia tosta di affermare, potendo difendere l'ambiziosa affermazione, di non aver paura di niente.
Non ho paura a parlare di politica, è che qui sopra non vedo interlocutori, non avrebbe senso...perderei il mio tempo. Preferisco perderlo per l'Avellino.
A me piacerebbe (o per meglio dire...sarebbe piaciuto) intavolare una discussione sulle misure attuate nei confronti delle Università (FFO - turnover:bua: - Fondazioni Private) ma, forse, è meglio lasciar perdere. :bah:
ANGELO
17-10-2008, 11.57.20
Non ho paura, angiolè...
e allora non c'è nessunissimo bisogno di entrare in alcune discussioni dove non vi è la voglia di farlo.......;-) Chi vuole discutere ne discute...chi vuole leggere soltanto, legge....chi non vuole fare nemmeno quello, meglio ancora.....:bah:
ANGELO
17-10-2008, 12.00.35
A me piacerebbe (o per meglio dire...sarebbe piaciuto) intavolare una discussione sulle misure attuate nei confronti delle Università (FFO - turnover:bua: - Fondazioni Private) ma, forse, è meglio lasciar perdere. :bah:
e perchè non farlo Ciccio.....??? perchè non parlare dei dottorati (abbiamo persone che ne sanno tantissimo in questo forum...:fischia: )...dei fondi per la ricerca........del fatto che i nostri migliori sono costretti ad emigrare ecc.ecc.....??? A me piacerebbe saperne di più su questo....ascolto, sento, ma chi c'è dentro di sicuro ne sa qualcosa di più....a me fa sempre piacere imparare.....:fischia: ;-) ;-)
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 12.04.39
e allora non c'è nessunissimo bisogno di entrare in alcune discussioni dove non vi è la voglia di farlo.......;-) Chi vuole discutere ne discute...chi vuole leggere soltanto, legge....chi non vuole fare nemmeno quello, meglio ancora.....:bah:
perfetto!
quindi c'è anche la possibilità di criticare queste discussioni e il modo puerile in cui vengono condotte, no?
Bene...io faccio questo.
ANGELO
17-10-2008, 12.07.22
perfetto!
quindi c'è anche la possibilità di criticare queste discussioni e il modo puerile in cui vengono condotte, no?
Bene...io faccio questo.
e sentiamo allora, qual è invece il modo "maturo" e non puerile di fare queste discussioni...??? Illuminaci......:azz: sto aspettando ancora la tua risposta...favorevole o contrario......:fischia:
Aldair
17-10-2008, 12.09.28
perfetto!
Bene...io faccio questo.
Ma non avevi detto che perdevi tempo solo per l'Avellino?
AbellinumRegnat
17-10-2008, 12.25.39
la partita sarà giocata a porte aperte....
la solita magagna della Campania...
la struttura o è agibile o è inagibile....
Suck! :fuma::fuma:
VEKKIO STILE
17-10-2008, 12.26.57
Suck! :fuma::fuma:
Vuoi dire che nn è così ??
dieci versioni differenti su quella sottospecie di Stadio...
cicciotroisi
17-10-2008, 12.29.53
Vuoi dire che nn è così ??
dieci versioni differenti su quella sottospecie di Stadio...
Vai a giocare con i tuoi amichetti Piasciaiuoli...e andate ad incularvi a vicenda che vi piace assai da quello che ho potuto vedere o scorso anno.
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 12.45.36
Ma non avevi detto che perdevi tempo solo per l'Avellino?
certo, qual è il problema?
luporock
17-10-2008, 12.46.23
Non ho paura, angiolè...
...........................................:bah:
:uhm:
:lode:
adorix
17-10-2008, 13.00.19
Se mettono in vendita i biglietti veniamo alla partita...
LIBERTA' DI CIRCOLAZIONE...
PORTA PURE A MAMMETA..................VEKKIA PORCA!!!
VEKKIO STILE
17-10-2008, 13.01.31
PORTA PURE A MAMMETA..................VEKKIA PORCA!!!
purtroppo nn posso...
Saluti Ragazzi, nn si può parlare senza essere offesi...
adorix
17-10-2008, 13.02.00
purtroppo nn posso...
Saluti Ragazzi, nn si può parlare senza essere offesi...
'a capito bravo.....................
Aldair
17-10-2008, 13.23.31
certo, qual è il problema?
Non trovi che sia una perdita di tempo (per te), oltre che una rottura di marroni (per tutti), ripetere sempre le stesse cose del tifo, milan, inter, ecc. ecc. a svariati... non-interlocutori?
Ogni tanto potresti anche dare il buon esempio ed entrare nel merito.
Il tempo che hai perso per scrivere i 3-4 post in questo topic avresti potuto perderlo per dire "sì, sono favorevole perchè..." oppure "no, sono contrario perchè....".
Basta poco, che ce vò?
Dr. Wolf
17-10-2008, 16.04.06
Non ho paura, angiolè...
Questo è delirio d'onnipotenza amico mio, non ti riconosco :nono:
e comunque dall'alto della tua superiorità culturale sei intervenuto nel topic senza dire nulla in merito all'argomento, lasciando noi comuni mortali in attesa del verbo :preghiera:
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 16.16.55
e comunque dall'alto della tua superiorità culturale sei intervenuto nel topic senza dire nulla in merito all'argomento, lasciando noi comuni mortali in attesa del verbo :preghiera:
Ti sei perso qualche puntata, sabì...
io contesto l'idea che si possa parlare di politica sul forum dei tifosi dell'Avellino. La contesto, sostanzialmente per due motivi: 1) perchè fonte di sicuro litigio (anche duro e profondo) tra persone che dovrebbe invece venir qui perchè accomunate da una stessa (ALTRA) passione; 2) perchè l'eterogeneità degli interlocutori e la maniera (tutta italica) di ragionare di politica per schemi e schieramenti (guarda solo questo topic) rende la discussione assolutamente inutile. Nessuno va incontro all'altro, nessuno cerca di immedesimarsi nel punto di vista dell'altro, nessuno ne vuole e ne sa capire le ragioni, e tutti giudicano la differenza di opinioni come la chiara manifestazione di appartenenza a quell'altro clan, e periò da vedere come una persona brutta, cattiva, oserei dire colpevole di qualche cattiva azione.
A tutto questo aggiungi che questo tema è stato sollevato tra di noi un anno e mezzo fa e si era deciso che sul Forum non sarebbe stato consentito parlare di politica (ma guarda un po'....è scritto anche nel regolamento). Anche tu ti esprimesti all'epoca....
ma, a quanto pare, c'è chi decide che le regole che non piacciono possano anche essere non rispettate, in barba al fatto che la maggioranza aveva deciso in senso opposto.
Ecco il senso del mio intervento, caro sabino....domani sui gradoni del Partenio parliamo di quello che vuoi!
ANGELO
17-10-2008, 16.29.29
Allora io su questo tema, divento serissimo, e stavolta mi incazzo davvero !!!
Spesso si fa riferimento ad andare su siti politici, e di non parlare sul nostro forum, bene qualche volta ci sono andato.....e mi pare che proprio lì, accada quello che dite voi...il tifo, inter contro Milan....gli ultrà ecc.ecc...Noi qui, siamo persone abbastanza moderate, ci conosciamo, e di conseguenza, vedo questo posto molto più consono a parlare di certi temi che altrove !!!!
E poi, ripeto per l'ennesima volta, che non puoi separare i temi della scuola, della sanità, dell'economia, del calcio (ma guarda un po'....:fischia: ) dalla politica......Tutto è politica !!!
Allora, e questo di questo ne riparleremo tra di noi, 2 sono le soluzioni, o si parla tranquillamente di temi che inevitabilmente toccano la politica (quello che è da vietare sono le campagne elettorali....e qui credo che siamo d'accordo..) o altrimenti, chiudiamo la sezione Off-topic !!! E non sto scherzando !!!! :grr:
LupoDentrooo
17-10-2008, 16.37.44
Ogni volta che si parla di una problematica
Peccato che ti sia distratto. Io, non sono intervenuto per dire che parlare di quell'argomento fosse reato; io sono intervenuto, scrivendo questo
quando hai scritto questo
Hai detto bene Sabì...il giustificare tutto....Qualsiasi cosa facciano questi, i loro "aficionados" sono capaci di trovare la giusta motivazione per cui quella cosa andava fatta...........non c'è più il minimo spirito critico....va tutto bene....è tutto ok !!:azz: 'o Maronna mia...aituaci tu....:fischia:
Scommetto che pure se so facessero mette 'nc.....troverebbero una giustificazione.....:lol: :oops: (Paolo, dammi una mano,una delle tue brillanti zeligate..... )
Ammetterai che :
1) con la proposta in discussione non c'entra nulla
2) posso pensare che stessi parlando di te, di voi, di Voter:eheh:
LupoDentrooo
17-10-2008, 16.38.36
Allora io su questo tema, divento serissimo, e stavolta mi incazzo davvero !!!
jamm...Pugliè...ja':lol:
LupoDan
17-10-2008, 16.41.08
Lassatimi sta Angioletto che vi manno tutti a Nusco a scuola di dizione :grr:
LupoDan
17-10-2008, 16.42.52
... o altrimenti, chiudiamo la sezione Off-topic !!! E non sto scherzando !!!! :grr:
E io divento tifoso r'a Salernitana... :fischia:
LupoDentrooo
17-10-2008, 16.48.20
Allora, e questo di questo ne riparleremo tra di noi,
ancora? ne dobbiamo parlare ancora?:azz:
o si parla tranquillamente di temi che inevitabilmente toccano la politica
a me non sembra che fosse inevitabile quella parte che mi ha spinto ad intervenire?:bah:
o altrimenti, chiudiamo la sezione Off-topic !!!
Quando lo facciamo è sempre tardi.:fuma:
E non sto scherzando !!!! :grr:
neanche io:D
ANGELO
17-10-2008, 16.49.17
E io divento tifoso r'a Salernitana... :fischia:
Appunto....non se po' chiudere per nulla.....quindi rimane in piedi l'altra ipotesi.....:eheh:
LupoDan
17-10-2008, 16.55.42
Angelo, io mi trovo abbastanza in linea con quello che dici, eppure
non si può negare che in quello che dice Lello ci sia del vero.
Ed allora mi chiedo: possibile che tra persone amiche (ma soprattutto
adulte, ecchecazzo!) non si riesca a parlare pacatamente?
C'è bisogno di diventare ultrà per Uolter o p'o nano se molti di noi non lo sono p'o Lupo?
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 17.03.18
C'è bisogno di diventare ultrà per Uolter o p'o nano se molti di noi non lo sono p'o Lupo?
Bella domanda, Dan....
E' la cosa che mi tormenta....qualcuno superficialmente obietterà che in fondo non ci sia mai stato un appiccico così duro come quello che temo io, ma non è vero. O meglio, c'è da dire che:
1) ci sono stati litigi molto duri in cui la gente si è schifata profondamente (e non per le opinioni, purtroppo...ma anzi alcuni pensano male di altri COME PERSONE)
2) sebbene trasgredita molto spesso, questo divieto alle discussioni politiche un suo effetto da argine lo ha avuto
ANGELO
17-10-2008, 17.05.13
a me non sembra che fosse inevitabile quella parte che mi ha spinto ad intervenire?:bah:
Peppe, mi sono rivolto a te e a Lello, perchè ogni volta bocciate, bloccate una discussione con la solita frasetta stantia....Con Leandro, stavamo addirittura esaminando il testo della Legge .....:azz: Però ti ripeto, chi non è in grado di portare avanti una discussione perchè si fa prendere dalla frenesia, (va 'nfreve, in gergo..) può anche non leggerla....o non rispondere...mica è obbligatorio...??? Con Leandro, ci riusciamo...?? Bene.....Dov'è il problema ????
Quando lo facciamo è sempre tardi.:fuma:
tu mi sembri come un mio amico giocatore di poker... che sta vincendo una bella cifra, e quando manca ancora parecchio alla mezzanotte si alza dal taovolo e dice: Beh...si è fatto tardi...io me ne andrei...:eheh: aroooo vai ??? Rispondono gli altri........:D
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 17.10.50
non ho capito...chi andrebbe in freva?:eh?:
ANGELO
17-10-2008, 17.12.38
io dico che si può fare Daniè..........Perchè almeno personalmente, lo faccio con altri amici al di fuori di questo forum, lo faccio con parenti, persino con fratelli....(ahimè...:azz: )
Purtroppo, mi rendo conto che per alcuni è difficile,......la cosa che più fa male, è che dall'entrata in campo di "certi personaggi", tutto è diventato tremendamente antipatico...Atteggiamenti che non si erano visti nemmeno negli anni di piombo (in effetti lì addirittura ci sono statte delle convergenze........) Questa è la colpa più grande che do a certi personaggi, hanno avvelenato la vita inventandosi le contrapposizioni più stupide ed odiose....
Nel frattempo cosa facciamo ...? Ci arrendiamo ???? Mai !! ;-)
ANGELO
17-10-2008, 17.13.50
non ho capito...chi andrebbe in freva?:eh?:
non lo so se pure tu vai 'nfreve.......Peppe per esempio è più focoso...:eheh: :eheh:
LupoDan
17-10-2008, 17.15.45
non lo so se pure tu vai 'nfreve.......Peppe per esempio è più focoso...:eheh: :eheh:
Angiolè, stavi andando benissimo... :azz:
:eheh::eheh::eheh:
luporock
17-10-2008, 18.35.57
A rileggere le ultime 2 pagine di questo topic (4 e 5) mi sono sentito quasi in colpa di aver aperto questo argomento.
Cercherò di non farlo più.
Negli off si parla di petrolio, di crisi economica mondiale, argomenti interessanti da poter affrontare con persone che, contrariamente a quanto pensa Lello, io reputo validi interlocutori ed è per questo che mi sarebbe piaciuto discutere di decisoni che vengono prese a Roma ma RIGUARDANO LE NOSTRE VITE, IL NOSTRO FUTURO.
Pensavo che la sezione off potesse essere utilizzata per questi argomenti che ci interessano in quanto cittadini. Ma non decido io la linea politica:eheh: del vostro sito e quindi userò questa sezione relax only con le donne nude ed il divertente gioco COSA MI RISPONDI SE SCRIVO...
....centrodestra - centrosinistra:D
....appiccicate sul pianeta....
....Angelo-Gino contro Peppe-Leandro....
continuate voi:P
Scusate ancora.:oops:
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 18.54.46
A rileggere le ultime 2 pagine di questo topic (4 e 5) mi sono sentito quasi in colpa di aver aperto questo argomento.
Cercherò di non farlo più.
Negli off si parla di petrolio, di crisi economica mondiale, argomenti interessanti da poter affrontare con persone che, contrariamente a quanto pensa Lello, io reputo validi interlocutori ed è per questo che mi sarebbe piaciuto discutere di decisoni che vengono prese a Roma ma RIGUARDANO LE NOSTRE VITE, IL NOSTRO FUTURO.
Pensavo che la sezione off potesse essere utilizzata per questi argomenti che ci interessano in quanto cittadini. Ma non decido io la linea politica:eheh: del vostro sito e quindi userò questa sezione relax only con le donne nude ed il divertente gioco COSA MI RISPONDI SE SCRIVO...
....centrodestra - centrosinistra:D
....appiccicate sul pianeta....
....Angelo-Gino contro Peppe-Leandro....
continuate voi:P
Scusate ancora.:oops:
madonna....che post struggente!
Ho intriso di lacrime tre fazzoletti e...aspè, mò comincio col quarto!:bua:
luporock
17-10-2008, 18.58.56
madonna....che post struggente!
Ho intriso di lacrime tre fazzoletti e...aspè, mò comincio col quarto!:bua:
:lol: :lol: Mo chiagni tu.:P
Guarda che sei stato tu a farmi preoccupare e a farmi diventare struggente perchè hai detto che queste discussioni possono fare venir meno la stima tra alcuni di voi e questo, scherzi a parte, mi dispiacerebbe davvero. Visto che ho aperto io il topic me ne sono fatto un problema e me ne guarderei bene a rifarlo.
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 19.01.39
Non parlavo di questa discussione specifica
LupoDentrooo
17-10-2008, 20.01.00
Peppe, mi sono rivolto a te e a Lello, perchè ogni volta bocciate, bloccate una discussione
e qui ti puoi fermare, visto che ogni volta nunn'è 'o ver' e te l'ho appena dimostrato. :D
tu mi sembri come un mio amico giocatore di poker... che sta vincendo una bella cifra, e quando manca ancora parecchio alla mezzanotte si alza dal taovolo e dice: Beh...si è fatto tardi...io me ne andrei...:eheh: aroooo vai ??? Rispondono gli altri........:D
tu, invece sembri un amico mio giocatore di Poker...che perde sempre e manco si arrende:lol:
LupoDentrooo
17-10-2008, 20.02.06
Peppe pensa solo alla tua salute e cerca disperatamente di evitarti altre sofferenze:fuma:
Aldair
17-10-2008, 20.55.39
Stavamo parlando di una legge specifica e pacatamente, senza appiccicarci... almeno fino a quando non è stato tirato in ballo n'ata vota sto cazzo di discorso della politica.
Ma qua cazz 'e politica?
Ma chi litiga?
Addirittura andiamo all'interpretazione dei pensieri di alcuni e dei giudizi, sulla persona, che si possono trarre :shock: :azz:
Come se i giudizi positivi o negativi su una persona uno non possa farseli leggendo un post che tratta di calcio piuttosto che di meteo.
Ma per favore...
Qua si stava parlando di un argomento specifico e non è stato certo per colpa della politica che sto topic è andato in caciara.
Aldair
17-10-2008, 20.58.46
queste discussioni possono fare venir meno la stima tra alcuni di voi e questo, scherzi a parte, mi dispiacerebbe davvero.
Non ti preoccupare Francè, non avverrà.
LupoDentrooo
17-10-2008, 21.40.06
piuttosto che di meteo.
al massimo, più che un giudizio sulla persona, da un post di meteo, puoi capire se ha la coglia:fuma:
vabbuò, aggiù capito devo trasformare il pianeta nel sito di Berlusconi, se no non vi arrendete:D
lupovecchio
17-10-2008, 21.40.25
Io ormai ho semplicemente rinunciato a comprendere, me ne sono fatto una ragione e sono andato avanti.
Non è un problema che posso risolvere io.
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 21.59.29
Stavamo parlando di una legge specifica e pacatamente, senza appiccicarci... almeno fino a quando non è stato tirato in ballo n'ata vota sto cazzo di discorso della politica.
Ma qua cazz 'e politica?
Sei distratto o fingi?
Forse ti può essere utile una rinfrescata di idee sui fatti accaduti e iniziati da una considerazione di Leandro (non mia)
...cui io ho voluto aggiungere qualcosa. L'ho condivisa e sono andato oltre (non si poteva? oiboh...e perchè?:eh?: )
A questo punto, in un clima sereno e pacato, come dici tu, chi ha cambiato i toni è stato angelo...
Ogni volta che si parla di una problematica tirate fuori la storia del tifo, del Milan vs Inter e minchiate varie....
Leandro ha riportato il testo integrale del provvedimento ed io sono rimasto sconcertato dalla frase usata, che mi pare la solita pietanza "indorata e fritta"...la solita mascherata per non dare a vedere l'effettiva consistenza della norma........
Poi per scherzare ho riportato il pensiero (questo sì, serio..) di una parte politica della stessa maggioranza....Voi ci vedete tifo in questo ...??? Io ci vedo dialettica, confronto.....o state perdendo abitudine a queste parole.....:eh?: :azz:
La mia risposta è stata sferzante, ma non mi era piaciuta per niente l'ultima allusione di angelo ('a verità)
Non ho paura, angiolè...
Angelo poi ha insistito...
e allora non c'è nessunissimo bisogno di entrare in alcune discussioni dove non vi è la voglia di farlo....... Chi vuole discutere ne discute...chi vuole leggere soltanto, legge....chi non vuole fare nemmeno quello, meglio ancora.....:bah:
E io pure.
perfetto!
Bene...io faccio questo.
A questo punto, sabino estrapolando la mia risposta precedente dal contesto generale (di questo topic e non solo) si è sorpreso e forse anche rammaricato (giustamente, ovviamente):
e comunque dall'alto della tua superiorità culturale sei intervenuto nel topic senza dire nulla in merito all'argomento, lasciando noi comuni mortali in attesa del verbo
....cosicchè ho dovuto rispondere a lui e parlare dei massimi sistemi e spostare la discussione dal particolare al generale
io contesto l'idea che si possa parlare di politica sul forum dei tifosi dell'Avellino. La contesto, sostanzialmente per due motivi: 1) perchè fonte di sicuro litigio (anche duro e profondo) tra persone che dovrebbe invece venir qui perchè accomunate da una stessa (ALTRA) passione; 2) perchè l'eterogeneità degli interlocutori e la maniera (tutta italica) di ragionare di politica per schemi e schieramenti (guarda solo questo topic) rende la discussione assolutamente inutile. Nessuno va incontro all'altro, nessuno cerca di immedesimarsi nel punto di vista dell'altro, nessuno ne vuole e ne sa capire le ragioni, e tutti giudicano la differenza di opinioni come la chiara manifestazione di appartenenza a quell'altro clan, e periò da vedere come una persona brutta, cattiva, oserei dire colpevole di qualche cattiva azione.
A tutto questo aggiungi che questo tema è stato sollevato tra di noi un anno e mezzo fa e si era deciso che sul Forum non sarebbe stato consentito parlare di politica (ma guarda un po'....è scritto anche nel regolamento). Anche tu ti esprimesti all'epoca....
ma, a quanto pare, c'è chi decide che le regole che non piacciono possano anche essere non rispettate, in barba al fatto che la maggioranza aveva deciso in senso opposto.
Ecco il senso del mio intervento, caro sabino....domani sui gradoni del Partenio parliamo di quello che vuoi!
Poi, è arrivato daniele che pur dando parzialmente ragione ad angelo, mi ha dato lo spunto per far capire meglio il mio pensiero (che pare tanto misterioso e inesplicabile....quando invece è figlio di un ragionamento così semplice e dell'osservazione dei fatti così banale):
Bella domanda, Dan....
E' la cosa che mi tormenta....qualcuno superficialmente obietterà che in fondo non ci sia mai stato un appiccico così duro come quello che temo io, ma non è vero. O meglio, c'è da dire che:
1) ci sono stati litigi molto duri in cui la gente si è schifata profondamente (e non per le opinioni, purtroppo...ma anzi alcuni pensano male di altri COME PERSONE)
2) sebbene trasgredita molto spesso, questo divieto alle discussioni politiche un suo effetto da argine lo ha avuto
Ma tutto questo lo hai dimenticato. Ti piace fingere di scendere dalle nuvole per poter esclamare stupito...
Ma qua cazz 'e politica?
Ma chi litiga?
Addirittura andiamo all'interpretazione dei pensieri di alcuni e dei giudizi, sulla persona, che si possono trarre :shock: :azz:
Come se i giudizi positivi o negativi su una persona uno non possa farseli leggendo un post che tratta di calcio piuttosto che di meteo.
Ma per favore...
Qua si stava parlando di un argomento specifico e non è stato certo per colpa della politica che sto topic è andato in caciara.
Meno male che lo avevo scritto già prima, in risposta a luporock....
Non parlavo di questa discussione specifica
:nonews:
LupoDentrooo
17-10-2008, 22.02.40
:nonews:
la verità è una sola: questi se non pigliano i schiaffi 'nfacc' comme all'elezione, non si arrendono.:D E tu perdi tempo:eheh:
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 22.17.00
la verità è una sola: questi se non pigliano i schiaffi 'nfacc' comme all'elezione, non si arrendono.:D E tu perdi tempo:eheh:
peppe,
lo sai. E' un discorso che non mi piace....
Vorrei dire che non mi appartiene, ma poi passo per quello dei deliri, e allora può bastare (ed è chiaro il significato, credo) dire che non mi piace.
Per come la vedo io, nessuno prende schiaffi in faccia alle elezioni se non i candidati...così come nessuno le vince, se non quelli che diventano onorevoli.
E peraltro non è detto che non li prenda pure io gli schiaffi in faccia alle elezioni con questa logica...angelo ha deciso che io sia dall'altra parte sua (juve, e lui è Inter), ma lo ha deciso lui....in verità mi sento di affermare che nonostante ci conosciamo bene e da molti anni, e nonotante che lui mi conosca bene da tanti altri punti di vista....su questo non ci ha capito niente. Ma non perchè io sia così misterioso o difficile da comprendere, è solo che lui NON MI CREDE. Non riesce ad accettare che io non rientri nei suoi canoni o nei suoi schemi. Per lui uno, o tifa per la Juve, o per l'Inter...hai voglia spiegarsi che uno si vede la partita, la analizza...ma poi tifa solo per il bel gioco.
E tra l'altro, poi...io tifo per l'AVELLINO. Almeno questo si sa.
LupoDentrooo
17-10-2008, 22.28.22
peppe,
lo sai. E' un discorso che non mi piace....
Vorrei dire che non mi appartiene, ma poi passo per quello dei deliri, e allora può bastare (ed è chiaro il significato, credo) dire che non mi piace.
Per come la vedo io, nessuno prende schiaffi in faccia alle elezioni se non i candidati...così come nessuno le vince, se non quelli che diventano onorevoli.
E peraltro non è detto che non li prenda pure io gli schiaffi in faccia alle elezioni con questa logica...angelo ha deciso che io sia dall'altra parte sua (juve, e lui è Inter), ma lo ha deciso lui....in verità mi sento di affermare che nonostante ci conosciamo bene e da molti anni, e nonotante che lui mi conosca bene da tanti altri punti di vista....su questo non ci ha capito niente. Ma non perchè io sia così misterioso o difficile da comprendere, è solo che lui NON MI CREDE. Non riesce ad accettare che io non rientri nei suoi canoni o nei suoi schemi. Per lui uno, o tifa per la Juve, o per l'Inter...hai voglia spiegarsi che uno si vede la partita, la analizza...ma poi tifa solo per il bel gioco.
E tra l'altro, poi...io tifo per l'AVELLINO. Almeno questo si sa.
Lello, ma che ti viene? Io volevo, con una battuta, semplicemente dire che qua ormai si è capito, ed è inutile perdere tempo, che se non apro rete4...telekabul non finisce.
Tutto qui. Che c'azzecca questa risposta? Dare a Gino e Angelo gli schiaffi in faccia, nel senso di smetterla di dire che qui non si parla di partiti e politici di parte e, visto che intanto lo fanno, mi metto a fare che parte dei miei centomila messaggi li dedico a Voter e i voterini.
IL NAPOLETANO
17-10-2008, 23.35.44
Lello, ma che ti viene? Io volevo, con una battuta, semplicemente dire che qua ormai si è capito, ed è inutile perdere tempo, che se non apro rete4...telekabul non finisce.
Tutto qui. Che c'azzecca questa risposta? Dare a Gino e Angelo gli schiaffi in faccia, nel senso di smetterla di dire che qui non si parla di partiti e politici di parte e, visto che intanto lo fanno, mi metto a fare che parte dei miei centomila messaggi li dedico a Voter e i voterini.
No, lo so...avevo capito (uà, m'è pigliat pe' scemo!:P )
ho voluto solo ribadire una volta di più quei concetti che tanto fanno ammorbare...(come dice Gino)
ANGELO
18-10-2008, 09.42.18
e comunque,..... volendo restare alla sostanza (a ridaje...) di questa problematica, visto che alcuni "girano e votano" a frittata per non parlarne......io avevo scritto questo (Gino aveva scritto un altro bel post pertinente...) su cui nessuno ha replicato, nessuno ha ribattutto (tranne a lamentarsi di buttarla in politica...:azz: )....E ALLORA VE LO RIPOSTO:
Volendo sempre restare alla sostanza del provvedimento, quando leggo nel testo ufficiale "discriminazione temporanea positiva" (:eh?: :shock: ma voi l'avete mai sentita una frase del genere prima d'ora...???) dovrei intendere, secondo gli estensori della norma, almeno da quanto ho capito, che chi non conosce la nostra lingua, per un certo periodo rimane nelle classi per così dire "particolari".....
Ora chiedo a qualche esperto di lingue straniere: Non si è sempre detto che il miglior modo di imparare una lingua straniera è parlare, comunicare, vivere la vita quotidiana, lasciando da parte almeno inizialmente le regole grammaticali ????
Lasciate un attimo da parte qualsiasi condizionamente e provate ad andare in fondo a questa norma..............
Dr. Wolf
18-10-2008, 10.27.23
Ok.
In merito alle discussioni di politica "partitica" ho sempre detto e ribadisco che sono contrario a che se ne parli sul forum. Ovviamente tale regola andrebbe applicata anche all'indomani delle elezioni, tu ricorderai cos'è successo ad Aprile....
Tuttavia l'argomento in questione è differente. E' ovviamente politico ma presenta implicazioni socio-antropologiche da non sottovalutare o nascondere dietro il "tifo" per questa o quella fazione politica.
Ribadisco che a mio avviso l'unico intento della legge (non a caso ha suscitato notevoli polemiche tra i partiti di governo) è quello di liberare le classi dei bambini settentrionali dagli extracomunitari.
Volendo essere concreto e propositivo cito quanto ascoltato ieri mattina a Radio anch'io su quanto accade in Francia: i bambini stranieri iniziano la scuola in classi "normali", se dopo sei mesi mostrano notevoli difficoltà linguistiche vengono inseriti in classi cosiddette intensive (tutti di differente nazionalità), per poi ritornare nella classe iniziale. Ebbene i dati riferiscono che la maggioranza dei bambini si integra benissimo da subito.
Purtroppo i gretti leghisti (non credo qualcuno possa offendersi) non conoscono le enormi potenzialità dei bambini, italiani e stranieri.
Paolo79
18-10-2008, 11.12.05
i gretti leghisti (non credo qualcuno possa offendersi)
Come no...!? Se io fossi un gretto, mi offenderei eccome...!
LupoDentrooo
18-10-2008, 11.35.57
Lasciate un attimo da parte qualsiasi condizionamente e provate ad andare in fondo a questa norma..............
angiolè, non mi interessa parlarne. E' tanto grave? Fatelo! Ma se metti in mezzo il nano, i nanisti e i pecoroni che negano l'evidenza (la tua?) e giustificano sempre anche nel caso glielo mettesse in culo, io intervengo per dirti:
stai parlando di te e dei tuoi compagni di merenda?:eheh:
E' una canzone senza titolo
tanto pe' canta`,
pe' fa` quarche cosa...
non e` gnente de straordinario
e` robba der paese nostro
che se po` canta` pure senza voce...
basta 'a salute...
quanno c'e` 'a salute c'e` tutto...
basta 'a salute e un par de scarpe nove
poi gira` tutto er monno...
e m'a accompagno da me...
Pe' fa` la vita meno amara
me so' comprato 'sta chitara
e quanno er sole scenne e more
me sento 'n core cantatore.
La voce e` poca ma 'ntonata,
nun serve a fa' 'na serenata
ma solamente a fa` 'n maniera
de famme 'n sogno a prima sera...
Tanto pe' canta`
perche` me sento un friccico ner core
tanto pe' sogna`
perche` ner petto me ce naschi 'n fiore
fiore de lilla`
che m'ariporti verso er primo amore
che sospirava le canzoni mie
e m'aritontoniva de bucie.
Canzoni belle e appassionate
che Roma mia m'aricordate,
cantate solo pe' dispetto,
ma co' 'na smania dentro ar petto,
io nun ve canto a voce piena,
ma tutta l'anima e` serena
e quanno er cielo se scolora
de me nessuna se 'nnamora...
Tanto pe' canta`
tanto pe' sogna`
perche` ner petto me ce naschi un fiore
fiore de lilla`
e m'aritontoniva de bucie. (2 volte)
Dr. Wolf
18-10-2008, 12.32.01
angiolè, non mi interessa parlarne. E' tanto grave? Fatelo! Ma se metti in mezzo il nano, i nanisti e i pecoroni che negano l'evidenza (la tua?) e giustificano sempre anche nel caso glielo mettesse in culo, io intervengo per dirti:
stai parlando di te e dei tuoi compagni di merenda?:eheh:
E' una canzone senza titolo
tanto pe' canta`,
pe' fa` quarche cosa...
non e` gnente de straordinario
e` robba der paese nostro
che se po` canta` pure senza voce...
basta 'a salute...
quanno c'e` 'a salute c'e` tutto...
basta 'a salute e un par de scarpe nove
poi gira` tutto er monno...
e m'a accompagno da me...
Pe' fa` la vita meno amara
me so' comprato 'sta chitara
e quanno er sole scenne e more
me sento 'n core cantatore.
La voce e` poca ma 'ntonata,
nun serve a fa' 'na serenata
ma solamente a fa` 'n maniera
de famme 'n sogno a prima sera...
Tanto pe' canta`
tanto pe' sogna`
perche` ner petto me ce naschi 'n fiore
fiore de lilla`
e m'aritontoniva de bucie.
Canzoni belle e appassionate
che Roma mia m'aricordate,
cantate solo pe' dispetto,
ma co' 'na smania dentro ar petto,
io nun ve canto a voce piena,
ma tutta l'anima e` serena
e quanno er cielo se scolora
de me nessuna se 'nnamora...
Tanto pe' canta`
tanto pe' sogna`
perche` ner petto me ce naschi un fiore
fiore de lilla`
e m'aritontoniva de bucie. (2 volte)
quant'è bella giovinezza
che si fugge tuttavia
chi vuol esser lieto sia
del doman non v'è certezza
ligape
18-10-2008, 12.59.38
cancellate sta canzone
Dr. Wolf
18-10-2008, 14.30.38
cancellate sta canzone
è solo una risposta ironica ad un'altra che lo era altrettanto....
Aldair
18-10-2008, 14.50.11
In pratica topic mandato a puttane non per il topic stesso ma per definizione. :azz:
Appena ho tempo allora metto un po' di roba, chiaramente off-topic, in discarica.
ligape
18-10-2008, 14.58.08
è solo una risposta ironica ad un'altra che lo era altrettanto....
nessuno mette in dubbio che fosse ironica ma non puoi postare giovinezza :eh?: :eh?: :eh?: e te lo dice uno che votava alleanza...........
ripeto, sono sicuro che la tua volesse essere soltanto ironia ;-)
Dr. Wolf
18-10-2008, 15.01.41
nessuno mette in dubbio che fosse ironica ma non puoi postare giovinezza :eh?: :eh?: :eh?: e te lo dice uno che votava alleanza...........
ripeto, sono sicuro che la tua volesse essere soltanto ironia ;-)
era ironica e provocatoria, volevo riportare il topic all'argomento di discussione.
P.S. Il mio voto più a destra è stato per il PD....
ligape
18-10-2008, 15.05.48
era ironica e provocatoria, volevo riportare il topic all'argomento di discussione.
P.S. Il mio voto più a destra è stato per il PD....
per questo avevo capito che era ironico e provocatorio ma siccome ci osservano meglio evitare queste provocazioni poi libero/i di fare come volete.
Dr. Wolf
18-10-2008, 15.13.32
per questo avevo capito che era ironico e provocatorio ma siccome ci osservano meglio evitare queste provocazioni poi libero/i di fare come volete.
forse ho esagerato,
ho provveduto :fischia:
OldSoccer
20-10-2008, 18.58.25
i biglietti per la partita della Scandone contro l'Olympiacos Pireo possono essere acquistati fino a tutto giovedì prossimo - consiglioVi tuttavia di affrettarvi: oggi, alle 16:00, la fila arrivava alle scale
Paolo79
20-10-2008, 19.01.35
i biglietti per la partita della Scandone contro l'Olympiacos Pireo possono essere acquistati fino a tutto giovedì prossimo - consiglioVi tuttavia di affrettarvi: oggi, alle 16:00, la fila arrivava alle scale
Per avere i 15 € miei, Ercolino deve venire col cappello in bocca davanti alla porta di casa mia, accompagnato dal suo degno amico Sibilia...E, dopo avergli dato un calcio in culo, e averli mandati entrambi A FANCULO (pare che a Ercolino piaccia assai), potrei anche darglieli...
Detto questo, FORZA SCANDONE...!
OldSoccer
20-10-2008, 19.27.44
Per avere i 15 € miei...
sono 12 € per gli abbonati ....... :fuma:
AbellinumRegnat
21-10-2008, 14.36.30
Per avere i 15 € miei, Ercolino deve...
..uscire per televisione e dire: "Chiedo scusa a tutti i tifosi dell'U.S. Avellino 1912, effettivamente li ho presi per il culo e ne sono davvero rammaricato. Sono un pover'uomo, scusatemi. Chiederei inoltre alla stampa di non paragonare i successi della Scandone con quelli dell' U.S. Avellino 1912 poichè in Italia sarebbe come paragonare il Parmigiano Reggiano con il Galbanino"
In ogni caso... FORZA SCANDONE!
Lupo x sempre
21-10-2008, 20.13.28
diciamo che la partita di giovedì potrebbe essere denominata "quelli fedeli all'us".....
per il resto......:nah: :nah: :nah:
IL NAPOLETANO
21-10-2008, 21.13.43
diciamo che la partita di giovedì potrebbe essere denominata "quelli fedeli all'us".....
perchè....giocate con l'US in allenamento?
Non capisco...:eh?::eh?::eh?:....dove sarebbe l'atto di fedeltà?
a me...dall'esterno...(sebbene abbia partecipato a 2-3 partite)....sembra più calzante una definizione che metta in evidenza il vostro comportamento...piuttosto...in contrapposizione alla scandone (perchè il vostro è...un atteggiamento ANTI e non PRO qualcosa): QUELLI CHE NON SE NE FOTTONO DI VEDERE I PROPRI COLORI AL VERTICE EUROPEO...SOLO PERCHè NON è PALLONE!
Scusa, eh...ma quando ce vò...ce vò!:bah:
P.S.
il fatto che qualche bimbetto alla "liga" sbagli e ti faccia incazzare non è il lasciapassare per fare PEGGIO
ANTOVERDE7
21-10-2008, 22.30.37
a me...dall'esterno...(sebbene abbia partecipato a 2-3 partite)....sembra più calzante una definizione che metta in evidenza il vostro comportamento...piuttosto...in contrapposizione alla scandone (perchè il vostro è...un atteggiamento ANTI e non PRO qualcosa): QUELLI CHE NON SE NE FOTTONO DI VEDERE I PROPRI COLORI AL VERTICE EUROPEO...SOLO PERCHè NON è PALLONE!
P.S.
il fatto che qualche bimbetto alla "liga" sbagli e ti faccia incazzare non è il lasciapassare per fare PEGGIO
assa fa:clap: :clap: :clap:
AbellinumRegnat
21-10-2008, 23.28.52
Lucià...in tutta amicizia....hai detto una stronzata....:D
Forza Scandone!
AbellinumRegnat
21-10-2008, 23.29.42
P.S.
Lello....in tutta amicizia.....pure tu hai detto una stronzata...:D
Forza Scandone!
Kenzo
21-10-2008, 23.52.31
Non insozzate questo topic.
L'altro, quello più famoso, è stato già chiuso.
Per me, cmq, ha ragionissimo Lello, mai come stavolta.
IL NAPOLETANO
22-10-2008, 00.15.04
Lello....in tutta amicizia.....pure tu hai detto una stronzata...:D
Forza Scandone!
Non è che io abbia detto una stronzata....ho solo lanciato una provocazione per far capire a Luciano e a chi la pensa come lui che puttanata immane aveva scritto.
In fondo...ho solo copiato quello che ha scritto lui, ribaltandolo nei contenuti, appunto perchè volevo evidenziare che nel suo atteggiamento non c'era niente PRO qualcuno, ma solo qualcosa CONTRO.
A questo aggiungo...ma è un pensiero mio tutto personale e gratuito...che trovo strano che non abbiate cambiato giorno o orario quando la scandone debutta in Euroleague:bah: . Spiego meglio...per come la vedo io, è davvero singolare che ci siano 10 persone velliesi disinteressate all'evento. D'altra parte prendo atto che è così:bah:
AtaLupo
22-10-2008, 01.38.58
Spiego meglio...per come la vedo io, è davvero singolare che ci siano 10 persone velliesi disinteressate all'evento. D'altra parte prendo atto che è così:bah:
Nap a proposito...vogliamo andare a vederci l'Eurolega giovedi sera?
:D
Wolves
22-10-2008, 01.42.00
Non è che io abbia detto una stronzata....ho solo lanciato una provocazione per far capire a Luciano e a chi la pensa come lui che puttanata immane aveva scritto.
In fondo...ho solo copiato quello che ha scritto lui, ribaltandolo nei contenuti, appunto perchè volevo evidenziare che nel suo atteggiamento non c'era niente PRO qualcuno, ma solo qualcosa CONTRO.
A questo aggiungo...ma è un pensiero mio tutto personale e gratuito...che trovo strano che non abbiate cambiato giorno o orario quando la scandone debutta in Euroleague:bah: . Spiego meglio...per come la vedo io, è davvero singolare che ci siano 10 persone velliesi disinteressate all'evento. D'altra parte prendo atto che è così:bah:
Lellù... io ad esempio non sono ne pro e ne contro il basket e la Scandone... semplicemente dato che del basket so solo che si deve appizzare una palla innt'a nu canisto, poi non so quasi niente di regole, ancor meno di ruoli e tattiche... che aggia fa? m'agg'ji a verè o basket sulo pecchè 'ra n'anno è diventato forte? no io sono coerente... se un giorno mi iniziasse a piacere il basket e ne imparassi qualcosa di più... allora andrei al palazzetto, ma onestamente, fammi il conto di tutti quelli che adesso vanno al palazzetto, che seguono la scandone assiduamente da più di 6/7 anni... Io qualcuno ne conosco, ma ne conosco almeno 10 volte tanti che vanno al palazzetto dall'anno scorso, ne sanno meno di me di basket, ma si vanno vantando della "loro" squadra.
Il tifo per come lo vedo io, non è per forza sostenere le realtà sportive che rappresentano la propria città, altrimenti tu non tiferesti avellino.. Si tifa per un senso di appartenenza, che matura negli anni, cresce poco a poco, e a un certo punto ti lega a filo doppio ad uno stemma, una maglia, una società. Non centra che la Scandone sia la squadra di basket della mia città. E' una passione che non è mai stata mia, e non lo diventa grazie all'Eurolega... Potevano pure vince lo scudetto l'anno scorso, non sarei sceso in strada a festeggiare, me ne sarei fottuto, come me ne sono fottuto per le promozioni in A2 e in A1, e come me ne sono fottuto della coppa Italia. La mia passione è solo l'U.S. Avellino, nient'altro, e non è un discorso che la Scandone non è pallone... è un discorso che la Scandone non è l'U.S. Avellino...
Paolo79
22-10-2008, 08.24.01
Ribadisco: io faccio il tifo per la Scandone, ma, dopo la boutade estiva con tanto di sfottò all'US Avellino, tendo ad essere restìo a dare i miei soldi ad Ercolino. Senza quella cacciata, quest'anno avrei fatto l'abbonamento anche alla Scandone.
Non escludo di poter vedere qualche partita nel corso della stagione, ma quando, come domani, ho altro da fare, preferisco non andarci.
AbellinumRegnat
22-10-2008, 09.10.15
Chiedo cortesamente ad un operatore ecologico (Gino o Angelo) di pulire questo topic dagli interventi off......denghiù! :fuma:
adorix
22-10-2008, 18.24.50
Coppa dei CAMPIONI! l'universita' mondiale del basket ,DALLA B2 ALLA COPPA DEI CAMPIONI,da Sant Antimo a Salonicco,roba da non crederci,la nostra scandone ,la squadra che rappresenta la nostra terra,la nostra provincia domani sera entrera' nella leggenda ,dopo che a casalecchio è entrata nella storia, i riflettori cestistici di tutto il mondo si accenderanno in questo lembo di terra tante volte bistrattato un po' da tutti ;voglio gridare al mondo che la nostra scandone che rappresenta la nostra citta'è sul tetto d'europa e rappresenta tutto il sud del basket;verranno persone e appasionati dalle regioni limitrofe a vedere la partita ; telecronistri,radio,tv ,testate giornaliste specializzate stanno arrivando in queste ore ad Avellino e in provincia da mezza Europa e dovremmo essere orgogliosi per questa pagina importante della nostra storia,invece di continuarci a sputarci addosso come fanno alcuni anche quando non è necessario;lasciando per un momento analisi approfondite ,di come siamo arrivati alla coppa dei campioni ,del perchè,del come ecc ,UN POPOLO TUTTO UNITO INTORNO AD UNA SUA CREATURA NEL GIORNO DELLA LAUREA ,evitando differenze con il calcio,con l'AMORE US che attraversa un momento difficile ma risalira' la china,augurandoci un giorno che quella musichetta della coppa dei campioni possa risuonare anche al Partenio,unendoci tutti sotto una sola Bandiera,la bandiera di hirpus ,che in lingua osca(la lingua' parlata dalle tribu' irpine) vuol dire lupo,vuol dire terra del lupo!vuol dire Irpinia!e allora FORZA US 1912,FORZA SCANDONE ,FORZA IRPINIA(mai come ora ne abbiamo bisogno)
Resto sul mio carrettino sgangherato, senza manubrio e con una ruota bucata cercando di barcamenarmi sulle stradine impervie, piene di difficoltà e con curve cieche a ripetizione.....................
Su un carro nuovo, tirato a lucido NON SALIREI NEMMENO MORTO!!!
Mi sento rappresentato solo dal 1912, per me solo quella squadra rappresenta la mia città e la mia regione e vi prego di rispettare il mio pensiero senza dire "un popolo tutto unito" ma dicendo "un popolo quasi tutto unito"
RISPETTATE L'AMORE E LA PASSIONE DI TUTTI..........
Senza polemica
Grazie
Antonio
Amo solo te là là là là
amo solo te là là là là
ed io lo so................perchè non resto a casa!!!
il varesotto
22-10-2008, 18.38.56
E non sarebbe certo il primo, nè sarà l'ultimo...
Ricordiamoci di chi, da gennaio ad aprile scorsi, siedeva in panchina durante gli allenamenti, concedeva le proprie strutture sportive e fissava i premi-partita... Poi, passate le elezioni, sbeffeggiava il nome dell'US Avellino in diretta tv, accompagnato dal suo fiero apostolo...
:vomito: ... :vomito: ...:vomito: ...:vomito:
e l'età purtroppo !
ne stò vedendo uno in TV in questo momento sta dicendo che farà arrestare chi si permette di occupare o scioperare ! che schifo,
scusate il fuori-topic.
AbellinumRegnat
22-10-2008, 21.05.30
e l'età purtroppo !
ne stò vedendo uno in TV in questo momento sta dicendo che farà arrestare chi si permette di occupare o scioperare ! che schifo,
scusate il fuori-topic.
Lasciamo stare....se inizio a parlare io faccio apologia di reato e mi denunciano....:azz:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it