PDA

Visualizza versione completa : Spiegazioni sul ban di nostalgiaxilpartenio

Paolo79
20-04-2007, 12.55.16
Vavassori ti sfido?.... Ridicolo, semplicemente ridicolo. Incomincio a dubitare fortemente che tanta gente nn ama l'avellino.
Mah!! Mah!!!

Ma chi è quisto mò..?! Chiedo l'intervento dei moderatori, oltre che di un maestro elementare....

Due Calzini
21-04-2007, 11.15.38
Vavassori ti sfido?.... Ridicolo, semplicemente ridicolo. Incomincio a dubitare fortemente che tanta gente nn ama l'avellino.
Mah!! Mah!!!

Nostalgi' (o come cazzo ti chiami), secondo me, prima o poi, pure finisci così:

http://www.sergiobonellieditore.it/dylan/servizi/amici6.jpg

:schiatta:

RAZZA IRPINA
21-04-2007, 11.18.37
Nostalgi' (o come cazzo ti chiami), secondo me, prima o poi, pure finisci così:

http://www.sergiobonellieditore.it/dylan/servizi/amici6.jpg

:schiatta:

:D :D :D E' stato pure espulso... il primo del forum, dovrebbe offrire a tutti!:clap:

ANGELO
21-04-2007, 11.19.09
Nostalgia è stato bannato Tommà !!! Voleva inaugurare la lista ....e noi gli abbiamo concesso il piacere............;-) :D

LupoDentrooo
21-04-2007, 11.22.13
Nostalgia è stato bannato Tommà !!! Voleva inaugurare la lista ....e noi gli abbiamo concesso il piacere............;-) :D
peccato:P avanza una risposta:fischia:

ANGELO
21-04-2007, 11.25.26
Vabbè, gliela potrai dare da qualche altra parte......:fischia: ...........o è stato bannato da... internet per "manifesta ostilità" :oops:

verdess
21-04-2007, 11.29.21
Però la sezione,provvedimenti disciplinari non è stata aggiornata:fischia: :D

Vasco
21-04-2007, 12.23.01
Però la sezione,provvedimenti disciplinari non è stata aggiornata:fischia: :D

E che ci dai, pure tanta importanza?
Purtroppo c'è chi ha la nominata e chi fa i fatti...
Mi meraviglio perchè un uomo della sua stazza culturalesi è abbassato a tali esclamazioni di basso profilo etico:nono:

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

AtaLupo
21-04-2007, 12.28.11

Scusate perchè è stato bannato?

E perchè non risulta nella relativa area dei provvedimenti disciplinari?

Vasco
21-04-2007, 12.31.30
Scusate perchè è stato bannato?

E perchè non risulta nella relativa area dei provvedimenti disciplinari?

Diciamo che il suo ultimo post (opportunatamente cancellato) era pieno di apprezzamenti personali di dubbio gusto nei confronti di 3 utenti tra cui me ed una mia ipotetica passata relazione di qualche anno fa...

AtaLupo
21-04-2007, 12.41.16
Diciamo che il suo ultimo post (opportunatamente cancellato) era pieno di apprezzamenti personali di dubbio gusto nei confronti di 3 utenti tra cui me ed una mia ipotetica passata relazione di qualche anno fa...

E cioè? :D

Ma com'è che mi perdo sempre le cose migliori? :bua::P

Due Calzini
21-04-2007, 12.53.06
E cioè? :D

Ma com'è che mi perdo sempre le cose migliori? :bua::P

aeeeeh, e chest vuo' fa'!

Tu tien 'a uerra 'ncap, fomentatore! :D

Paolo79
21-04-2007, 13.24.37
Mi sono perso tutto... posso sapere verso quali utenti erano rivolte le offese?

Lupo67
21-04-2007, 14.25.12
Ebbene l'ammetto: sono curioso anche io.:P

Bisognerebbe prevedere una sezione col nome "spazzatura" dove, a futura memoria, si tengono gli ultimi post dei Bannati.:eheh:

ANGELO
21-04-2007, 15.04.04
aeeeeh, e chest vuo' fa'!

Tu tien 'a uerra 'ncap, fomentatore! :D

Mi sono perso tutto... posso sapere verso quali utenti erano rivolte le offese?

Ebbene l'ammetto: sono curioso anche io.:P

Bisognerebbe prevedere una sezione col nome "spazzatura" dove, a futura memoria, si tengono gli ultimi post dei Bannati.:eheh:

Curiosoni !!! :marameo:

Intanto, la sezione "spazzatura" esiste Lupo67, solo che il post in oggetto, non meritava nemmeno quella sezione....figurati un pò.....:azz: :D E poi aveva chiesto espressamente di essere bannato....quindi....;-)

verdess
21-04-2007, 15.43.29
Curiosoni !!! :marameo:

Intanto, la sezione "spazzatura" esiste Lupo67, solo che il post in oggetto, non meritava nemmeno quella sezione....figurati un pò.....:azz: :D E poi aveva chiesto espressamente di essere bannato....quindi....;-)
Mica ti potevi far scappare quest'occasione:D
L'hai accontentato;-)

Vasco
21-04-2007, 15.52.43
..............

ps: Il nome degli utenti offesi rimarrà segreto in eterno per rispetto alle loro persone gravemente ferite nell'orgoglio:bua:

ps2: La discarica è robbba mia:grr:

Amministratore
21-04-2007, 16.15.33
La sezione dei provvedimenti disciplinari è stata aggiornata.
Il messaggio incriminato è stato rimosso perchè ritenuto gravemente offensivo nei confronti di 3 utenti e dell'intera comunità.

massi72
12-07-2007, 15.51.43
ciao paolo non offendere nessuno a presto max