Visualizza versione completa : Campilongo nuovo tecnico (ORA E' UFFICIALE)
lupone61
06-10-2008, 12.24.00
Ho appena ricevuto una telefonata da un caro amico di Sasà Campilongo, che mi ha ufficlizzato il suo arrivo sulla panchina dell'avellino. Credo che sia un buona scelta tra tutte quelle non "ottime" che si potevano fare!
Auguri al neo mister!:ok:
luporock
06-10-2008, 12.30.58
Bene, penso che lupodentrooo ha un bel topic di benvenuto.:eheh:
adesso sentiremo dopo le vittorie:'non si affronta così l'Avellino'.
Comunque benvenuto mister.
Kaia81
06-10-2008, 12.31.13
assa fa dio!incocciati è andato via!:D
in bocca a lupo al nuovo mister!:ok:
metal hurlant
06-10-2008, 12.31.48
sasà fatti valere
Kenzo
06-10-2008, 12.32.45
Beh, io aspetterei l'ufficialità.
Inoltro ricordo di non essere stato per nulla tenero con Campilongo in "epoche recenti"...
Che storia assurda! :azz:
lupone61
06-10-2008, 12.33.55
Bene, penso che lupodentrooo ha un bel topic di benvenuto.:eheh:
adesso sentiremo dopo le vittorie:'non si affronta così l'Avellino'.
Comunque benvenuto mister.
uagliù, però non incominciammo eh! Facimmmilo faticà pecchè quisto non è fesso!
Kaia81
06-10-2008, 12.35.18
quoto,evitiamo inutili polemiche che già stamm bell!:D
wolves2000
06-10-2008, 12.37.15
aspettiamo l'ufficialità con pugliese non si sa mai
per 10 euro in più e capace di dire di no
Paolo79
06-10-2008, 12.37.47
Ma come vice arriverà la mamma di Eziolino Capuano...? (da lui citata dopo quel famoso Cavese-Avellino)
P.s.: Aspettando l'ufficialità, spero riesca a far bene.
lupone61
06-10-2008, 12.39.27
Beh, io aspetterei l'ufficialità.
Inoltro ricordo di non essere stato per nulla tenero con Campilongo in "epoche recenti"...
Che storia assurda! :azz:
Lorè intanto questo è! Il tecnico, in quanto tale non è malvagio, anzi...con i giovani sa lavorare ed è uno che il coraggio non gli manca! Certo, sempre meglio di Buso o il Calori di turno è!
Mica potevanmo pensare che venissero gente navigata ed esperta: Mondonico, Somma, Cavasin., Papadopulo, questa è gente che in queste sistuazioni non verrebbe mai!Ti dirò di più: un mio amico sabato ha chiamato Mondonico il quale alla domanda se ci fossero possibilità di venire ad avellino lui cosa avrebbe fatto! Ha risposto che ad Avellino verrebbe di corsa per il calore del pubblico che lo ha sempre affascinato ma che con questa dirigenza non avrebbe mai accettato una eventuale chiamata!
lupone61
06-10-2008, 12.40.21
Ma come vice arriverà la mamma di Eziolino Capuano...? (da lui citata dopo quel famoso Cavese-Avellino)
P.s.: Aspettando l'ufficialità, spero riesca a far bene.
paolè è ufficiale, tra pocoo lo saprai....ma stai tranquillo che ha già firmato il contratto!
granlupo
06-10-2008, 12.41.57
sasa? ................sese
Kenzo
06-10-2008, 12.43.11
Lorè intanto questo è! Il tecnico, in quanto tale non è malvagio, anzi...con i giovani sa lavorare ed è uno che il coraggio non gli manca! Certo, sempre meglio di Buso o il Calori di turno è!
Mica potevanmo pensare che venissero gente navigata ed esperta: Mondonico, Somma, Cavasin., Papadopulo, questa è gente che in queste sistuazioni non verrebbe mai!Ti dirò di più: un mio amico sabato ha chiamato Mondonico il quale alla domanda se ci fossero possibilità di venire ad avellino lui cosa avrebbe fatto! Ha risposto che ad Avellino verrebbe di corsa per il calore del pubblico che lo ha sempre affascinato ma che con questa dirigenza non avrebbe mai accettato una eventuale chiamata!
Geremia, non è assurda la scelta di Campilongo! ;-)
Ma quello che stiamo passando noi!
Anche io spero faccia del suo meglio.:lol:
dumdum
06-10-2008, 12.43.13
....... in una situazione così "tragica "........ c'è bisogno solo di una persona che abbia tanta "cazzimma" e tantissimo "coraggio"......... credo che entrambe le cose non manchino a Campilongo !!!!!....... buon lavoro mister !!!
Aldair
06-10-2008, 12.44.50
Ho appena ricevuto una telefonata da un caro amico di Sasà Campilongo, che mi ha ufficlizzato il suo arrivo sulla panchina dell'avellino. Credo che sia un buona scelta tra tutte quelle non "ottime" che si potevano fare!
Immagini se la società ad Incocciati non ha detto ancora nulla (facile) e il mister ha appreso dal forum di essere un ex? :bah:
Auguri al neo mister!:ok:
Noooo, gli auguri no, per favore. :D
Buon lavoro Campilò !
anima biancoverde
06-10-2008, 12.47.16
So che non è il momento, ma spero che in caso di un suo arrivo dimostri di valere più come tecnico che come uomo. Comunque se riuscirà nell'impresa di salvare questa squadra... che sia il benvenuto.
luporock
06-10-2008, 12.57.05
Campilò vogliamo la vittoria nel derby!:fuma:
Poggio
06-10-2008, 13.00.17
Per esperienza personale, vi dico di stare attenti.
Soprattutto ad Avellino e come direbbe Boskov: notizia è ufficiale quando a Mantova vedremo Campilongo sulla panchina.
LupoDentrooo
06-10-2008, 13.00.53
Bene, penso che lupodentrooo ha un bel topic di benvenuto.:eheh: .
ho finito le parole:P
Che dire? Cantiamo...è meglio
Che confusione
sasà purchè ci salvi
stringiamoci forte
e stiamogli più vicino
è un'emozione
che scenn' chian' chian'
Io non me lo devo sposare e non avevo nessuna voglia di arrendermi alla sesta giornata. Con Incocciati, mi ero arreso partita dopo partita.
A cava ha fatto vedere un bel calcio e quella Cavese abbinava gioco e grinta. Ingredienti che servono a noi. Ma tra un lavoro fatto poco per volta, in una costruzione mattone per mattone, nel tempo ed un salire in corsa c'è un abisso. L'altra partita al Partenio, ovviamente spinto da Maglione, era poco distante da me: la squadra l'ha vista.
Buon lavoro e vediamo di spezzare subito questa moria di vacche.
Ma è sicuro?
LupoDentrooo
06-10-2008, 13.02.19
notizia è ufficiale quando a Mantova vedremo Campilongo sulla panchina.
mi hai anticipato di pochi secondi:P
Supernaut
06-10-2008, 13.02.40
Non sarà fesso, ma è un altro inesperto (solo un po' meno d'Incocciati). Vorrei sapere l'esperienza chi la mette in questa squadra!
Paolo79
06-10-2008, 13.04.57
Nota: Due anni fa nella Cavese da lui allenata c'era Romondini, che, nonostante fosse sempre stato schierato titolare, a gennaio preferì andare via (presumibilmente per dissidi con la società)...
Poggio
06-10-2008, 13.05.22
le mie fonti dicono che rispetto a ieri sera non è cambiato niente.
Si cerca un accordo con Incocciati(dimissioni/esonero/soldi)
mentre l'accordo con Campilongo è fatto.
spotter
06-10-2008, 13.14.10
è un'emozione
che scenn' chian' chian'
vista la situazione, più che un'emozione, è un'altra cosa che scenn' chian' chian'... :bah:
yellope
06-10-2008, 13.17.43
In bocca al lupo al mister Incocciati per la sua carriera....le cui colpe oggettive sono prossime allo zero
avellino64
06-10-2008, 13.24.57
In bocca al lupo al mister Incocciati per la sua carriera....le cui colpe oggettive sono prossime allo zero
Non direi proprio, ma un buon 60% si:bah:
montorobiancoverde
06-10-2008, 13.30.59
Se questo può essere utile ad risollevare almeno un pò il morale ben venga. Vorrei comunque fare un ringraziamento a mister incocciati che aldilà di qualche errore (nessuno è perfetto!) non credo che siano tutte sue le colpe. E' stato solo un "capro espiatorio" di tutti gli eventi negativi ed errori commessi chissà da chi.........
jamming73its
06-10-2008, 13.31.22
se è veramente lui son contento, già detto in altro topic, era l'unico possibile e non alla cazzo che poteva arrivare. Esperienza ottima a cava (lasciamo sta le dichiarazioni che in fondo in fondo aveva pure ragione), voglia di fare e conosce l'ambiente. Non parte da zero.
Incocciati? no comment. E' vero, la squadra sarà pure scarsa di suo, ma lui c'ha messo pure il suo con le sue "fisse" assurde.
yellope
06-10-2008, 13.44.58
Non direi proprio, ma un buon 60% si:bah:
le sue colpe soggettive sono 100
quelle oggettive sono 0
se tu sei un allenatore sconosciuto e ti vengono a dire vuoi allenare la serie B diresti no???
non credo proprio
lui ha fatto innumerevoli errori...ma non gli do colpe...
la colpa è del pirucchioso che lo ha ingaggiato per zuppiare e per assecondare la casta del PDL e favorire il fratello nelle gerarchie del Pdl
LupoDentrooo
06-10-2008, 13.45.44
guardate che non ha ancora firmato nulla. Che poi possa arrivare entro poche ore, NON LO DISCUTO E NON LO ESCLUDO MANCO PER NIENTE. Ma non ha ancora firmato e non può firmare fino a che (e se) non si risolve la questione Incocciati.
Ovviamente, come scriviamo da ieri e come è su tutti i giornali, ha l'accordo già fatto con Maglione e, quindi, con l'Avellino. Ma si tratta di accordo e di scritto non c'è nulla.
avellino64
06-10-2008, 13.54.00
non può firmare fino a che non si risolve la questione Incocciati
:fuma: Non capisco qual'è il problema! Tanto il vitalizio è assicurato con
questa legislatura, visto che difficilmente non arriverà a fine mandato!:bah:
virgola56
06-10-2008, 13.54.34
guardate che non ha ancora firmato nulla. Che poi possa arrivare entro poche ore, NON LO DISCUTO E NON LO ESCLUDO MANCO PER NIENTE. Ma non ha ancora firmato e non può firmare fino a che (e se) non si risolve la questione Incocciati.
Ovviamente, come scriviamo da ieri e come è su tutti i giornali, ha l'accordo già fatto con Maglione e, quindi, con l'Avellino. Ma si tratta di accordo e di scritto non c'è nulla.
E chi l'ha detto che non può ancora firmare... basta pagarli entrambe... è quasi impossibile che Pugliese abbia due allenatori a libro paga... ma tecnicamente è possibile..
LupoDentrooo
06-10-2008, 13.57.27
E chi l'ha detto che non può ancora firmare... basta pagarli entrambe... è quasi impossibile che Pugliese abbia due allenatori a libro paga... ma tecnicamente è possibile..
devi esonerare il primo tecnico, non esiste che tu possa tenere due tecnici (o, comunque, lo devi prima allontanare dalla prima squadra)
LupoDentrooo
06-10-2008, 13.58.42
e aggiungo che Incocciati non è semplice da esonerare:D
ovviamente se po' fa'...ma costa tanto esonerarlo:fuma:
Guglielmo Tell
06-10-2008, 14.26.34
Mamma mia che macello.
adorix
06-10-2008, 14.32.16
Us Furfanti 1912
granlupo
06-10-2008, 15.06.03
Nota: Due anni fa nella Cavese da lui allenata c'era Romondini, che, nonostante fosse sempre stato schierato titolare, a gennaio preferì andare via (presumibilmente per dissidi con la società)...
paolo..teniamoci a romondini, senno questo ci porta d'amico.
greenwolves89
06-10-2008, 15.25.29
"Firmo a momenti. Al 99% stasera sarò l'allenatore dell'Avellino". Interpellato da Radio Gol, Salvatore Campilongo svela l'imminente accordo con il club biancoverde. Questione di ore, poi Incocciati dovrà fargli posto. "Ho una grande voglia di tornare e dimostrare quanto valgo - continua il tecnico napoletano - anche per la gente, che mi è rimasta nel cuore. Avellino è una mia seconda città. Ci ho giocato dal 1980 al 1983, poi sono tornato nell'85 in B. Il pubblico irpino è appassionato e competente. E' una sfida non facile, ma voglio trasmettere questa mia carica all'ambiente. Ringrazio pubblicamente il direttore Maglione. Ha creduto in me ed ha fatto di tutto per portarmi a Avellino".
Matt Boston
06-10-2008, 15.33.07
"Avellino è una mia seconda città. Ci ho giocato dal 1980 al 1983, poi sono tornato nell'85 in B. ".
Se si ricorda e iocaturi come si ricorda a vita soia...
Lupo x sempre
06-10-2008, 15.35.28
cmq questa società continua a dimostrare di non avere dignità.....
questo signore 2 anni fa dopo la vittoria della sua cavese contro l'avellino dimostrò quanto voleva come uomo....
insomma quelli che ci tengono ce levamm.... quilli che ci fanno na chiavica ce pigliamm.......
complimenti pugliese..... vai sempre meglio.......
DA ORA E FINO A FINE CAMPIONATO SOLO PER LA MAGLIA......
PUGLIESE VATTENE!!!!:grr: :grr: :grr:
Pe 1oo Anni
06-10-2008, 15.41.23
cmq questa società continua a dimostrare di non avere dignità.....
questo signore 2 anni fa dopo la vittoria della sua cavese contro l'avellino dimostrò quanto voleva come uomo....
insomma quelli che ci tengono ce levamm.... quilli che ci fanno na chiavica ce pigliamm.......
complimenti pugliese..... vai sempre meglio.......
DA ORA E FINO A FINE CAMPIONATO SOLO PER LA MAGLIA......
PUGLIESE VATTENE!!!!:grr: :grr: :grr:
quotissimo!
All`indomani di quella sfida ebbi il "piacere" di incontrarlo tramite un amico comune.....
Ahime` resta sempre un napuligno di merda.....come uomo ha dimostrato quello che ERA....
Dopo 2 anni cosa sara` cambiato,chissa`!!!!
Mi accodo....PUGLIESE VATTENE!!!!SIAMO STANCHI.
ANGELO
06-10-2008, 15.47.19
Se si ricorda e iocaturi come si ricorda a vita soia...
Mattè, non vorrei sbagliarmi, ma Campilogo forse si riferiva alla nostra Primavera nella prima esperienza....anche se ha fatto confusione con gli anni.....:azz: In prima squadra, ha giocato se non sbaglio nell'anno della retrocessione dalla B alla C.....1991/1992..???
ANGELO
06-10-2008, 15.48.29
Certo è che se spiega gli schemi, come si ricorda le date.......:azz: :lol:
Capisco perchè è stato bocciato a Coverciano.....:eheh:
LupoDentrooo
06-10-2008, 15.48.52
Campilongo stava ad Avellino nel 1995 e fu uno dei tre cumparielli che la mattina della gara a Verona......
vabbuò, andiamo avanti e tappiamoci la bocca e forse non solo quella.
Pe 1oo Anni
06-10-2008, 15.53.13
Campilongo stava ad Avellino nel 1995 e fu uno dei tre cumparielli che la mattina della gara a Verona......
................se vuoi continuo io!!!!!
Alcune cose dobbiamo dirle...per la serie ".....muntanari si, ma rint o scuord mai!!!!!"
LupoDentrooo
06-10-2008, 15.55.41
se vuoi bene all'Avellino, e non dubito, ora devi solo starti zitto.
Se è lui il tecnico:
W Campilongo:clap::clap::clap:
Pe 1oo Anni
06-10-2008, 16.00.36
Se è lui il tecnico:
peppe ma che stai dicendo?!?!?Amche tu perso per una strada senza uscita?!?!?
Fammi capi`.....o mariuolo a casa degli altri e` mariuolo e a casa tua e` santo!!
Ma quale cazzo di W Campilongo!Ma nun pazziam...un uomo che ci ha pisciato in testa, mezzo venduto adesso diventa un padreterno!
Se o vec o sput comunque nfacc...a priori....perche`la sua mancanza di rispetto ha avuto tinte forti!
Aldair
06-10-2008, 16.06.41
1) facciamolo prima arrivare
2) vediamo come si presenta (se si presenta)
3) giudichiamo il suo lavoro... che è quello che ci interessa un po' come per Pellicori l'anno scorso)
spaghettof
06-10-2008, 16.07.10
peppe ma che stai dicendo?!?!?Amche tu perso per una strada senza uscita?!?!?
Fammi capi`.....o mariuolo a casa degli altri e` mariuolo e a casa tua e` santo!!
Ma quale cazzo di W Campilongo!Ma nun pazziam...un uomo che ci ha pisciato in testa, mezzo venduto adesso diventa un padreterno!
Se o vec o sput comunque nfacc...a priori....perche`la sua mancanza di rispetto ha avuto tinte forti!
anke capello parlava contro la juve e poi sul campo di torino cn i bianconeri ha vinto due scudetti regolarissimi
Pe 1oo Anni
06-10-2008, 16.11.37
3) giudichiamo il suo lavoro... che è quello che ci interessa un po' come per Pellicori l'anno scorso)
ho la mia idea....ho vissuto da vicino la "mancanza di rispetto" di cui parlo.....e so esattamente quello che dico!
Resta un povero uomo.
Qualora fosse dovrebbe chiedere scusa a tutta la tifoseria biancoverde.....
Mi fermo qui.Sono ahime` stato chiaro su questo uomo.
Quando non sei un uomo che sia un lavoratore e/o professionista esemplare passa in secondo piano!
A presto!
Matt Boston
06-10-2008, 16.12.07
Credo che l'ambiente non sia mai stato cosi' tranquillo come adesso. In casa sono rimasti in 2000 a guardare la partita e gli altri non se fottono piu'. In trasferta vanno 100 persone. Ha le condizioni ideali per lavorare.
ANGELO
06-10-2008, 16.12.45
Se viene, e ripeto se.....ha già avuto una gran botta di culo.....:fischia:
Perchè in qualsiasi altra situazione, il suo nome accostato alla nostra panchina, non si sarebbe nemmeno dovuto pronunciare.......:grr:
Inceve...........stiamo così inguaiati, che pur di far qualcosa per salvarci, siamo disposti anche ad accettarlo sulla nostra panchina.....:oops: :oops: :oops:
Mamma ma....e come siamo ridotti....:azz:
Poggio
06-10-2008, 16.13.11
Diciamo che l'intervista "sto firmando per l'Avellino" presente su diversi organi d'informazione nel web (anche calciomercato.com) non è una gran presentazione.
Poteva aspettare l'ufficialità in silenzio e con discrezione.
Ma questo no mi meraviglia. Due anni fa da allenatore della Cavese disse che lo spogliatoio dell'Avellino era spaccato e che se ci fosse stato lui avrebeb giocato con calciatori diversi e modulo diverso.
Appunto, la discrezione non è il suo forte.
OldSoccer
06-10-2008, 16.13.20
......Facimmmilo faticà pecchè quisto non è fesso!
ma lo diventerà ........ :bah:
Lupo x sempre
06-10-2008, 16.14.26
ma questo non era stato bocciato al corso di coverciano e quindi non poteva allenare in B?
ha rifatto l'esame?
o va in panchina n'altro al posto suo?????
Matt Boston
06-10-2008, 16.15.30
Se è lui il tecnico:
La prossima notizia sara' che l'Avellino si fonde con la Salernitana, cambia maglietta da verde a granata, cambia nome da U.S. Avellino a U.S.-Avellino-fishermen-satellite pero' noi per il bene della squadra ci dobbiamo stare zitti.
ANGELO
06-10-2008, 16.16.30
Si era il '95 e non il 1992.....
E comunque, la precedente esperienza di cui parla, ha ragione, è riferita alla 1 squadra, ma nel 1980 dove forse, fece solo qualche scampolo di gara....(se lo fece.....)
greenwolves89
06-10-2008, 16.18.53
................se vuoi continuo io!!!!!
Alcune cose dobbiamo dirle...per la serie ".....muntanari si, ma rint o scuord mai!!!!!"
anche se sono giovane ricordo quella partita e mi ricordo che Sibilia nn lo fece giocarè perchè era a gettoni perkè se giocava anke in quella partita gli doveva dare più soldi
Poggio
06-10-2008, 16.19.43
ma lo diventerà ........ :bah:
vabbè, magari fra qualche anno arriverà in club prestigiosi e non come certi scenziati passati per Avellino negli ultimi anni.
Fessi erano per noi e fessi sono stati altrove (per quei pochi che hanno faticato, visto che altri sono ancora disoccupati).
Leà, la teoria che gli allenatori sono per noi tutti fessi potrebbe anche passare ma come mai sti grandi intenditori vanno via e restano a spasso(Calori, Carboni) o fanno brutta fine anche altrove (Colomba, Sarri, Vavassori) ?
Poggio
06-10-2008, 16.23.57
... Buonanotte !
in che senso ? :fuma:
SOLOAVELLINO
06-10-2008, 16.26.39
Non avendo ancora firmato, stiamo parlando di un ex calciatore dell'Avellino!
Quindi sono ammessi tutti i pensieri su di lui.
Certamente quando venne acquistato da Sibilia a campionato inoltrato, fece bene, ma siccome aveva un accordo "particolare" con Sibilia, dopo i 2 gol alla Lucchese...si ruppe qualcosa e uscì fuori il Campilongo "napoletano" che c'è in lui!!!
Da allenatore, nella prima esperienza importante a Cava, ha fatto giocare un bel calcio alla sua squadra....e contro di noi fece uscire ancora fuori quel "napoletano" che c'è in lui!!!
Poi voleva VOLARE chissà dove...ma è arrivato appena appena a Foggia sempre in C, non ripetendo quello buono fatto a Cava.
Dicono che è stato bocciato al Supercorso...evidentemente è uscito fuori ancora il "napoletano" che c'è in lui!!!
Ora l'amico Maglione lo vuole portare ad Avellino...lui non ancora ha firmato e già sta facendo uscire fuori quel "napoletano" che c'è in lui!!!
Speriamo che se AD ORE:P firma con l'Avellino si ricordi di non portarsi quel "napoletano" che ha in lui...potrebbe essere un brutto inizio, per lui e, soprattutto, per noi!!!
termoli
06-10-2008, 16.28.22
non mi sono collegato al sito ufficiale, c'è già la notizia ufficiale ?
quì leggo di cresimandi e padrini che l' hanno già battezzato, anche lui, pare si sia battezzato da solo.
il mondo è pazzo ? o sono io che non ci stò capendo un cazzo ?
è questo modo scriteriato di gestire che mi fà incazzare, nemmeno più quel -1, di merda !
armata22
06-10-2008, 16.32.14
Ha iniziato ad allenare la squadra che l'ha portato al successo, la Casertana, nel 2002 in Campionato Nazionale Dilettanti. Nel 2004 è passato alla Cavese, squadra che ha portato dalla C2 ai playoff per la promozione in B. Recentemente è stato esonerato dalla panchina del Foggia dopo una prima metà di campionato disastrosa rispetto alle aspettative della squadra e dei tifosi.
Stagione Serie Squadra Pos Pres V N P
2002-03 CND CASERTANA 15 5 4 6
2003-04 CND ARIANO IRPINO 15 10 4 2 4
2004-05 C2C CAVESE 4 37 18 9 10
2005-06 C2B CAVESE 1 34 18 12 4
2006-07 C1B CAVESE 4 34 17 11 6
2007-08 C1A FOGGIA 16 6 7 6
se è lui....ma dove la sua esperienza???
bah aspettiamo e vediamo ma rimango sempre piu alibito dalle scelte del nostro inattaccabile A.U solo perche tiene in mano il nostro amore!
LupoDentrooo
06-10-2008, 16.34.16
Non voglio fare la parte del vecchio saggio, ma è quel che penso:
c'è un tempo per ogni cosa.
Ed ora è il tempo di dimenticare.
Se vuoi ti parlo del presente.
Sto ascoltando la sua intervista a RPN. Conferma di essere un professionista ed un uomo molto terra terra.
Non c'è ancora il comunicato ufficiale e già rilascia interviste da allenatore, senza alcun rispetto per chi è, almeno ufficialmente ancora l'allenatore dell'Avellino.
Campilongo: "Porterò ai calciatori dell'Avellino il mio entusiasmo e la mia voglia di lottare"
(http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/1077-campilongo-qportero-ai-calciatori-dellavellino-il-mio-entusiasmo-e-la-mia-voglia-di-lottareq.html?task=edit)
(http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/5-interviste/1077-campilongo-qportero-ai-calciatori-dellavellino-il-mio-entusiasmo-e-la-mia-voglia-di-lottareq.pdf)
(http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/5-interviste/1077-campilongo-qportero-ai-calciatori-dellavellino-il-mio-entusiasmo-e-la-mia-voglia-di-lottareq.html?tmpl=component&print=1&page=)
(http://www.pianetabiancoverde.it/component/mailto/?tmpl=component&link=aHR0cDovL3d3dy5waWFuZXRhYmlhbmNvdmVyZGUuaXQvb m90aXppZS8xMDc3LWNhbXBpbG9uZ28tcXBvcnRlcm8tYWktY2F sY2lhdG9yaS1kZWxsYXZlbGxpbm8taWwtbWlvLWVudHVzaWFzb W8tZS1sYS1taWEtdm9nbGlhLWRpLWxvdHRhcmVxLmh0bWw%3D) Lunedì 06 Ottobre 2008 15:32
Scritto da La Redazione AVELLINO -Non c'è ancora il comunicato della risoluzione del crapporto con Mister Incocciati, non c'è ancora il comunicato ufficiale dell'U.S. Avellino, ma Sasà Campilongo già parla da tecnico dei lupi. Nell'intervista telefonica rilasciata pochi minuti fa a Dario De Simone di Radio Punto Nuovo, l'ex allenatore di Cavese e Foggia, precisa che manca ancora la firma, che però, a questo punto, definisce una formalità, e si proietta già nella sua nuova avventura:
- Non ho ancora firmato e nella vita tutto può cambiare, però diciamo che si tratta di una formalità, a questo punto. Le emozioni sono tante, perché sento il dovere di ripagare chi ha creduto in me, sicuramente l'Avv. Maglione ma anche la società. E' normale che io mi tufferò a 360° gradi in questo progetto, perchè lo so che non è facile. In questo momento si vede nero un po' dappertutto, però sono convinto che questi ragazzi abbiano anche dei grandi valori; lo posso dire perché questa squadra io l'ho vista tre o quattro volte, ho carpito anche le sensazioni di alcuni calciatori, si tratta di atleti molto giovani. Onestamente io credo che in questo momento tutto gli giri storto e tutto pesi come un macigno sulle loro spalle, ecco perché io penso che ci voglia anche una buona iniezione di fiducia. Credo che questa sia la prima cosa da cercare-
http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/5-interviste/1077-campilongo-qportero-ai-calciatori-dellavellino-il-mio-entusiasmo-e-la-mia-voglia-di-lottareq.html
OldSoccer
06-10-2008, 16.34.47
.........Leà, la teoria che gli allenatori sono per noi tutti fessi potrebbe anche passare ma come mai sti grandi intenditori vanno via e restano a spasso(Calori, Carboni) o fanno brutta fine anche altrove (Colomba, Sarri, Vavassori) ?
Vabbuo', non vota' 'a frittata :nono:
Ricordoti che, giusto qualche mese fa, dopo la prima vittoria dell'era caloriana, i "ve l'avevo detto io", i "finalmente una squadra quadrata", e i "Sestu, per grazia di Dio, ora è nel suo ruolo naturale", si jettavano. Salvo poi, stutata 'a cannela, accorgersi che con Carboni eravamo salvi e con Calori siamo retrocessi.
E vogliamo parlare di Vavassori, subito incoronato dal blasonato e infallibile pubblico irpino Principe dei Miracoli al posto dello sfessato e incompetente Galderisi.
O Colomba, "finalmente n'allenatore 'e serie A", che pure, tra il lusco e il brusco, ci stava facendo salvare con quella squadra di scafessi.
E fermiamoci qua, non voglio arrivare al coro "Tobia Tobia", o agli osanna al "sergente di ferro" comprimario della retrocessione in serie B.
La verità è una sola: il calcio gioca su variabili non predeterminabili, dove, a sostanziale parità qualitativa, conta molto un palo in più, una parata in meno, un liscio o una papera del portiere; e l'allenatore, Mourinho compreso, deve saper fare due cose: scegliere chi mandare in campo (e questo lo dovrebbe determinare dalla valenza del giocatore, dalle sue condizioni fisiche, dalla squadra che si affronta, ecc. ecc.), ed essere un buon motivatore. Le tattiche e le teorie valgono meno di zero, se Pellicori rorme e Pecorari cicca la palla.
LupoDentrooo
06-10-2008, 16.37.59
Se viene, e ripeto se.....ha già avuto una gran botta di culo.....:fischia:
Perchè in qualsiasi altra situazione, il suo nome accostato alla nostra panchina, non si sarebbe nemmeno dovuto pronunciare.......:grr:
Inceve...........stiamo così inguaiati, che pur di far qualcosa per salvarci, siamo disposti anche ad accettarlo sulla nostra panchina.....:oops: :oops: :oops:
Mamma ma....e come siamo ridotti....:azz:
Angelo, rientra in quello che ho definito il vero capolavoro di Pugliese, farci accettare i tre punti di penalizzazione ed essere contenti e tutto il resto.
:lol:
LupoDentrooo
06-10-2008, 16.41.08
La prossima notizia sara' che l'Avellino si fonde con la Salernitana, cambia maglietta da verde a granata, cambia nome da U.S. Avellino a U.S.-Avellino-fishermen-satellite pero' noi per il bene della squadra ci dobbiamo stare zitti.
guarda che gli applausi vicino al W Campilongo erano ironici (anche se è colpa mia non aver compreso che non si poteva capire). Mentre dico seriamente che oggi non mi pare il caso tirare in mezzo quello di cui si rese protagonista come calciatore.
Lo so, è una brutta teoria, ma è la stessa che applicai con Moretti. C'è un tempo per ogni cosa ed ora meglio tacere
LupoDentrooo
06-10-2008, 16.44.11
Dicono che è stato bocciato al Supercorso..
state facendo confusione, non è così.
I corsi a coverciano sono a numero chiuso e si accede in base a dei parametri (es. anni da calciatore in A, tanti punti..in B...tanti punti ecc. allenatore nei dilettanti tanti punti ecc.), lui non fu ammesso perchè vi arno quelli che avevano punteggio superiore
ANGELO
06-10-2008, 16.44.57
Angelo, rientra in quello che ho definito il vero capolavoro di Pugliese, farci accettare i tre punti di penalizzazione ed essere contenti e tutto il resto.
:lol:
Perfetto !! :azz: :lol: :grr:
cazzo, però ci vogliono comunque le qualità eh...:disapprovo:
LupoDentrooo
06-10-2008, 16.47.01
Vabbuo', non vota' 'a frittata :nono:
Ricordoti che, giusto qualche mese fa, dopo la prima vittoria dell'era caloriana, i "ve l'avevo detto io", i "finalmente una squadra quadrata", e i "Sestu, per grazia di Dio, ora è nel suo ruolo naturale", si jettavano. Salvo poi, stutata 'a cannela, accorgersi che con Carboni eravamo salvi e con Calori siamo retrocessi.
E vogliamo parlare di Vavassori, subito incoronato dal blasonato e infallibile pubblico irpino Principe dei Miracoli al posto dello sfessato e incompetente Galderisi.
O Colomba, "finalmente n'allenatore 'e serie A", che pure, tra il lusco e il brusco, ci stava facendo salvare con quella squadra di scafessi.
E fermiamoci qua, non voglio arrivare al coro "Tobia Tobia", o agli osanna al "sergente di ferro" comprimario della retrocessione in serie B.
La verità è una sola: il calcio gioca su variabili non predeterminabili, dove, a sostanziale parità qualitativa, conta molto un palo in più, una parata in meno, un liscio o una papera del portiere; e l'allenatore, Mourinho compreso, deve saper fare due cose: scegliere chi mandare in campo (e questo lo dovrebbe determinare dalla valenza del giocatore, dalle sue condizioni fisiche, dalla squadra che si affronta, ecc. ecc.), ed essere un buon motivatore. Le tattiche e le teorie valgono meno di zero, se Pellicori rorme e Pecorari cicca la palla.
sì, ma con questa teoria di cazzo, allora posso allenare pure io.
La verità è che Incocciati non ha dimostrato di essere all'altezza e la panchina in serie B, dopo anni che non aveva mai allenato (13 mi pare), l'aveva avuta in omaggio sui fustini del dixan.
Insomma, io capisco però manco mi piace che si esageri come fai tu
OldSoccer
06-10-2008, 16.53.26
sì, ma con questa teoria di cazzo, allora posso allenare pure io.
tu no, perchè di pallone non capisci una mazza :fuma: al massimo puoi fare il viceallenatore della squadra del Pianeta :eheh:
La verità è che Incocciati non ha dimostrato di essere all'altezza e la panchina in serie B, dopo anni che non aveva mai allenato (13 mi pare), l'aveva avuta in omaggio sui fustini del dixan.
Giusto ! Lungi da me difendere Incocciati, per quasi tutto quello che hai detto tu, e che sottoscrivo.
Ma qui si parlava della presunta competenza calcistica delle migliaia di tecnici irpinioti i quali, in trent'anni di storia (quelli che mi ricordo), non ne hanno azzeccata manco mezza.
lupone61
06-10-2008, 16.53.31
certo uagliù quisto manco adda venì e già o stamm facenn comm'a merda! Eccheccazzo, facimmilo sta tranquillo..ne va della salute nostra e della squadra! Ja, faciti e bravi, no poco e pacienz!
Mettaiamolo alla prova, non potrà mai esser chiù fesso e chi se ne juto!
OldSoccer
06-10-2008, 16.54.56
......non potrà mai esser chiù fesso e chi se ne juto!
quante volte ho sentito questa frase :bua:
Ghibli
06-10-2008, 16.55.54
Io dico: se arriva Sasà ci salviamo.
parola di Ghibli....e poi vi farò vedere che la squadra cambierà radicalmente.
Forza Campilongo.
lupone61
06-10-2008, 16.59.02
quante volte ho sentito questa frase :bua:
.....almeno si spera......:oops:
IL NAPOLETANO
06-10-2008, 17.01.22
Qualcosa mi fa essere molto prudente sull'effettiva possibilità di sasà campilongo di allenare i LUPI, tuttavia visto che il dibattito è stato già aperto, voglio dire la mia: campilongo ha dato più volte testimonianze negative di sè come uomo. Ovviamente, il giudizio è soggettivo e opinabile, ma il mio, come quello di tanti tifosi dell'avellino è assai brutto, e prescinde sia dalle sgradevolissime dichiarazioni su Galderisi sia da quello che combinò nell'anno di Sibilia, quando subentrò a Criniti (ci sono tanti e tanti episodi e aneddoti a definire un quadro a tinte fosche).
Però, per quanto importante l'UOMO, a noi interessa più il tecnico. Sono tanti i giocatori e i tecnici "brutti" che da noi o da altri hanno fatto bene....
ebbene, campilongo...come giocatore prima e come tecnico, poi....ha SECONDO ME, dimostrato di essere MOLTO BRAVO. L'unica parentesi oscura è la recente esperienza di Foggia, prima della quale oggettivamente sembrava uno scienziato (ricordo che anche la sua Casertana o l'Ariano, che erano due bande di giocatori inadeguati, giocavano proprio bene).
Quindi, se dovesse essere SASA' (io ancora vado MOLTO cauto), W SASA'!
LupoDentrooo
06-10-2008, 17.02.34
Qualcosa mi fa essere molto prudente sull'effettiva possibilità di sasà campilongo di allenare i LUPI, tuttavia visto che il dibattito è stato già aperto, voglio dire la mia: campilongo ha dato più volte testimonianze negative di sè come uomo. Ovviamente, il giudizio è soggettivo e opinabile, ma il mio, come quello di tanti tifosi dell'avellino è assai brutto, e prescinde sia dalle sgradevolissime dichiarazioni su Galderisi sia da quello che combinò nell'anno di Sibilia, quando subentrò a Criniti (ci sono tanti e tanti episodi e aneddoti a definire un quadro a tinte fosche).
Però, per quanto importante l'UOMO, a noi interessa più il tecnico. Sono tanti i giocatori e i tecnici "brutti" che da noi o da altri hanno fatto bene....
ebbene, campilono...come giocatore prima e come tecnico, poi....ha SECONDO ME, dimostrato di essere MOLTO BRAVO. L'unica parentesi oscura è la recente esperienza di Foggia, prima della quale oggettivamente sembrava uno scienziato (ricordo che anche la sua Casertana o l'Ariano, che erano due bande di giocatori inadeguati, giocavano proprio bene).
Quindi, se dovesse essere SASA' (io ancora vado MOLTO cauto), W SASA'!
e finalmente:clap: e ci voleva un "nemico" comune per farmi quotare un tuo messaggio:eheh:
bertilmago
06-10-2008, 17.03.43
Io credo che chiunque decida di sedersi sulla panchina dell' Avellino in questo momento ...puo' soltanto essere considerato matto da legare...quindi aldila' di tutto chiunque trovi sto coraggio e' da apprezzare...poi dopo avere rivisto Moretti in maglia biancoverde dopo essersi congedato nella maniera in cui ricordiamo non c'e piu ' niente che mi fa schifo.....Quindi benvenuto a chiunque si senta tanto folle da iniziare la mission impossible nel " grande circo dei Fratelli di Frigento"
Ghibli
06-10-2008, 17.05.01
certo uagliù quisto manco adda venì e già o stamm facenn comm'a merda! Eccheccazzo, facimmilo sta tranquillo..ne va della salute nostra e della squadra! Ja, faciti e bravi, no poco e pacienz!
Mettaiamolo alla prova, non potrà mai esser chiù fesso e chi se ne juto!
Gli altri..io credo che è uno dei migliori sul mercato.
uno che sa leggere le partite come pochi.
Non bisogna polemizzare per partito preso, in questo modo non si va da nessuna parte.
Voi cosa volete la serie B, la salvezza?? Allora basta polemiche sterili che non servono a nulla, se non a rendere l'ambiente ancora più pesante.
Lo sanno anche i muri che abbiamo bisogno di innesti, ma ora basta a fare come la cromatina chiunque.
Siamo tifosi, ma bisogna ricordare che ormai la storia e il curriculum di una squadra non conta più un cazzo, basta vedere il Sassuolo, il Chievo e l'Albinoleffe, contano gli investimenti dei proprietari e noi non ne abbiamo uno degno di questo nome.
Ora che vogliamo fare?
Dobbiamo unirci intorno ai ragazzi.
Secondo voi loro come si sentono?
Giocare con le penalizzazioni, con arbitraggi contrari, senza pubblico, senza uno stadio e senza una società seria, non è per nulla facile.
Poi ci mettiamo anche noi.
Forza avellino.
Io voglio salvarmi anche con Sonzogni:vomito: allenatore, basta che il prossimo anno la mia squadra sia ancora in serie cadetta.
Poggio
06-10-2008, 17.13.10
Salvo poi, stutata 'a cannela, accorgersi che con Carboni eravamo salvi e con Calori siamo retrocessi.
Leà, in quel periodo eri troppo preso dalla Coppa Italia di basket.
L'Avellino era retrocesso con carboni e le cose non cambiarono.
A parte che avrei voluto vedere le ultime 8 giornate con gli stipendi pagati....:fuma:
Vabbuò in questo caso io ho contestato il cambio.
Quella squadra di scafessi era formata da Allegretti, Leon, Danilevicius, Boudianski e Biancolino. Non c'erano solo i Panarelli e i Russo.
Anche inq uel caso il cambio non mi entusiasmò perchè Colomba non aveva tutta sta fama di grande allenatore.
per me il calcio non è fatto solo di episodi e qualità individuali.
Inoltre l'allenatore non è solo il motivatore o il selezionatore.
Il modulo, la tattica e la posizione in campo contano....
In una scala di valori ti do atto che le caratteristiche da te elencate vengono prima ma nei campionati professionistici si vince o ti salvi per pochi punti e per ottenere i risultati deve funzionare tutto oppure devi avere qualcosa in cui eccelli tale da compensare una lacuna.
Funzionare tutto significa che se il modulo conta il 5%, quel 5% deve andare in una direzione positiva.
Poggio
06-10-2008, 17.19.34
Ma qui si parlava della presunta competenza calcistica delle migliaia di tecnici irpinioti i quali, in trent'anni di storia (quelli che mi ricordo), non ne hanno azzeccata manco mezza.
Vabbè, quest'anno voglio andare a Madrid e faccio una capatina al Santiago Bernabeu.
Carboni mi dovrà spiegare perchè la sta vincendo coppe dei campioni e scudetti e qua da noi non lo abbiamo capito....
Poi fra due anni se faccio soldi vado a Manchester a fare la stessa domanda a Colomba
Poi se mi restano dei soldi fra 3 anni vaco a salutà pure Vavassori a Lione, Calori a Lisbona, Sarri a Bruxelles e Incocciati che nel frattempo sarà diventato l'allenatore del Real Arcore.
Poggio
06-10-2008, 17.21.31
ps.: se Leandro mi paga l'aereo, un altro desiderio sarà quello di andare a vedere Giuffrè quando diventerà DS del Bayern Monaco.:D
avellino64
06-10-2008, 17.27.20
ps.: se Leandro mi paga l'aereo, un altro desiderio sarà quello di andare a vedere Giuffrè quando diventerà DS del Bayern Monaco.:D
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
OldSoccer
06-10-2008, 17.27.21
ah, in questo caso ritieniti già n'coppa all'aeroplano - In business class, of course :eheh:
nico83040
06-10-2008, 17.37.13
il migliore che si potesse prendere (inutile illudersi, per vari motivi con i vari Mondonico, Somma ecc.).
Secondo me è l'identikit dell'allenatore che l'Avellino doveva prendere ad inizio campionato, un giovane di carattere, che aveva fatto intravedere cose molto interessanti in categorie inferiori, insomma una scelta ponderata in base al budget societario, mentre quella di Incocciati è paragonabile ad una roulette russa:azz:
Attenzione però, perchè ad Avellino non ricordo ultimamente un allenatore che non sia stato criticato aspramente e Campilongo è uno "particolare", nel senso che pratica un certo tipo di gioco, che se vengono i risultati tutto ok, altrimenti ne pioveranno bestemmie nei sui confronti.
Dimenticavo, prepariamoci al 4 3 3, che secondo me in questo momento è il modulo migliore per i ns giocatori:fuma:
granlupo
06-10-2008, 17.40.49
Diciamo che l'intervista "sto firmando per l'Avellino" presente su diversi organi d'informazione nel web (anche calciomercato.com) non è una gran presentazione.
Poteva aspettare l'ufficialità in silenzio e con discrezione.
Ma questo no mi meraviglia. Due anni fa da allenatore della Cavese disse che lo spogliatoio dell'Avellino era spaccato e che se ci fosse stato lui avrebeb giocato con calciatori diversi e modulo diverso.
Appunto, la discrezione non è il suo forte.
chi nasce tondo no muore quadro
quel surplus che darà sul piano tecnico (molto piu di incocciati..anzi assai)...lo leverà sotto il profilo umano e nella gestione del gruppo.
LUPO68
06-10-2008, 17.52.01
Vabbè, quest'anno voglio andare a Madrid e faccio una capatina al Santiago Bernabeu.
Carboni mi dovrà spiegare perchè la sta vincendo coppe dei campioni e scudetti e qua da noi non lo abbiamo capito....
Poi fra due anni se faccio soldi vado a Manchester a fare la stessa domanda a Colomba
Poi se mi restano dei soldi fra 3 anni vaco a salutà pure Vavassori a Lione, Calori a Lisbona, Sarri a Bruxelles e Incocciati che nel frattempo sarà diventato l'allenatore del Real Arcore.
gia' che ti trovi allungati un po' pure a milanello e salutami GALDERISI.
Poggio
06-10-2008, 18.08.11
gia' che ti trovi allungati un po' pure a milanello e salutami GALDERISI.
Beh, i mie preferiti faticano e lo fanno anche piuttosto bene.
Galderisi prese il Foggia a centroclassifica e lo porto alla semifinale play off, persa all'ultimo minuto contro la Cremonese.
Quest'anno sta a Pescara.
Mi spiace ma la verità è questa.;-)
Max71
06-10-2008, 18.10.45
Io sono uno di quelli che il Campilongo uomo piace poco......criticando a suo tempo le dichiarazioni post Cavese-Avellino,ma se dovesse prendere la panchina dei Lupi e raggiungere la tanto sognata salvezza e quindi evitate il fallimento da tutti ormai dato per certo tra circa 8-9 mesi.....:corna: io lo santificherei a vita ad Avellino.....!!!:fuma: Ho avuto modo di vederlo allenare ad Ariano ,in serie D con un manipolo di giovani, giocando bene li portò allo spareggio vincente con il Trapani!!Speriamo che la storia si ripeti......
luporock
06-10-2008, 18.41.12
Il tg3 parla anche di Raffaele Sergio.
LupoDentrooo
06-10-2008, 18.42.23
Campilongo è in sede per la firma
luporock
06-10-2008, 18.45.00
Campilongo è in sede per la firma
Campilò fatti na copia e cchiù ro cuntratt:D :eheh:
Giovanni
06-10-2008, 18.46.48
Campilò fatti na copia e cchiù ro cuntratt:D :eheh:
Controlla pure che la firma di Pugliese non sia fatta con l'inchiostro simpatico. :D
Leggi le postille in piccolo, so quelle ando ce sta scritto che nun te comprerà nessuno pure se te l'ha promesso. :eheh::eheh::eheh:
eunar
06-10-2008, 18.50.08
Ammesso che gente come Mondonico,Cavasin, Somma etc...etc...non sarebbe mai venuta, faccio i miei più calorosi auguri a Campilongo affinchè possa svolgere al meglio il proprio lavora e possa conseguire i risultati che tutti noi vogliamo...
Auguri Campilongo!!! ne hai davvero bisogno!!!
LUPO1966
06-10-2008, 18.52.19
:D :D :D Finalmente Incocciati torna a Fiuggi...:P
......Sebbene Campilongo non sia Mondonico, Somma o Papadopulo.........fara' meglio di incocciati......
....quantomeno avremo il 30% di possibilita' di salvezza......con incocciati eravamo gia' retrocessi!!!:bua:
.......In ogni caso...a gennaio due difensori, un regista e un attaccante!!!:ok: :ok:
eunar
06-10-2008, 18.52.51
Il tg3 parla anche di Raffaele Sergio.
Ho letto stasera su un sito che Raffaele Sergio è andato ad allenare l'Aversa Normanna per sostituire Cioffi.
luporock
06-10-2008, 18.56.18
Ho letto stasera su un sito che Raffaele Sergio è andato ad allenare l'Aversa Normanna per sostituire Cioffi.
Avevo capito male
LUPO1966
06-10-2008, 18.58.06
Mondonico Sarebbe Stato L'allenatore Ideale.......lo Reputo Un Grande!!!
P.s.......speriamo E Incitiamo I Ragazzi...sempre E Ovunque!!!
LUPO1966
06-10-2008, 19.05.48
Campilongo ha firmato
eunar
06-10-2008, 19.08.12
Mondonico Sarebbe Stato L'allenatore Ideale.......lo Reputo Un Grande!!!
P.s.......speriamo E Incitiamo I Ragazzi...sempre E Ovunque!!!
Quoto!!!!:ok:
Incitiamo i ragazzi...
ormai la società mi fa solo vomitare:vomito: ma i ragazzi non meritano di essere lasciati soli...
Il mio amore per l'Avellino non lo distruggerà nessuno, nemmeno Pugliese!!!!!!
LUPO1966
06-10-2008, 19.11.20
Quoto!!!!:ok:
Incitiamo i ragazzi...
ormai la società mi fa solo vomitare:vomito: ma i ragazzi non meritano di essere lasciati soli...
Il mio amore per l'Avellino non lo distruggerà nessuno, nemmeno Pugliese!!!!!!
:clap: :clap: :ok:
...il mio amore dura dal 1971.......la mia prima partita ...avevo 5 anni;-)
Poggio
06-10-2008, 19.22.35
intanto la società ci fa sapere che l'allenamento di domani è a porte chiuse.
Grazie mille, Pugliè ! :ok: :ok: :ok:
Matt Boston
06-10-2008, 19.33.56
intanto la società ci fa sapere che l'allenamento di domani è a porte chiuse.
Grazie mille, Pugliè ! :ok: :ok: :ok:
non hanno ancora ringraziato il tecnico Incocciati per il lavoro svolto (nell'augurargli le migliori fortune) :nonews:
OldSoccer
06-10-2008, 19.35.41
non hanno ancora ringraziato il tecnico Incocciati per il lavoro svolto (nell'augurargli le migliori fortune) :nonews:
perchè lo vogliono bene ;-)
Se il silenzio permane, massimo tre anni, e Incocciati prende il posto di Mourinho :eheh:
Mobys
06-10-2008, 19.43.03
allora domenica andrò a Mantova !
Lupoantico
06-10-2008, 19.47.41
............c'è qualcuno che può afermare che la firma di Capilongo è già avvenuta o che, comunque, il suo arrivo è ufficiale????
....io sono rimasto ancora all'ufficiosità........quindi attenderei conferme...............:fuma:
in che senso ? :fuma:
Nel senso che Campilongo era l'ultima persona da chiamare (la sua performance:vomito: , seconda solo a quella di sir Alex Capuano:wow: , del dopo Cavese-Avellino Mourinho se la sogna).
Nicola
06-10-2008, 19.55.43
....io sono rimasto ancora all'ufficiosità........quindi attenderei conferme...............:fuma:
Non per essere polemico, ma io spero vivamente di no!
Ecco i motivi:
1) Allenatore "alla prima" in serie B (noi abbiam bisogno di uno esperto);
2) ricordo ancora il dopo-gara Cavese-AV... :vomito:
Lupoantico
06-10-2008, 20.01.23
....la vogliamo smettere di pensare a cose vecchie e passate, che non ci debbono piu' interessare?????
.....io nun riesco a capì: siamo stati coperti di merda fino all'inverosimile...per tantissime vicende, non ultima questa dello stadio chiuso, davvero indegna per una tifoseria di una squadra che milita nel secondo campionato nazionale.............tenimmo l'acqua alla gola per una classifica che definire deficitaria significa non avere il senso dell'amara realtà.....e vui stati ancora a pensà a quello che avrebbe fatto o detto Campilongo, da calciatore o da allenatore avversario....ma vui non avete proprio il senso del grottesco...................:azz:
Lupoantico
06-10-2008, 20.05.51
Non per essere polemico, ma io spero vivamente di no!
Ecco i motivi:
1) Allenatore "alla prima" in serie B (noi abbiam bisogno di uno esperto);
2) ricordo ancora il dopo-gara Cavese-AV... :vomito:
....se fossi in Pugliese, farei una sola cosa, quella che ci meritiamo: ragazzi nun tengo soldi, aspetto che qualcuno si compri la società...nel frattempo mi tegno Incocciati mio....che oltre ad un...pò di fieno....niente mi costa....................:fuma: :grr: ................:azz:
Nicola
06-10-2008, 20.06.07
....la vogliamo smettere di pensare a cose vecchie e passate, che non ci debbono piu' interessare?????
.....io nun riesco a capì: siamo stati coperti di merda fino all'inverosimile...per tantissime vicende, non ultima questa dello stadio chiuso, davvero indegna per una tifoseria di una squadra che milita nel secondo campionato nazionale.............tenimmo l'acqua alla gola per una classifica che definire deficitaria significa non avere il senso dell'amara realtà.....e vui stati ancora a pensà a quello che avrebbe fatto o detto Campilongo, da calciatore o da allenatore avversario....ma vui non avete proprio il senso del grottesco...................:azz:
Ho messo in primo piano quello che più serve alla nostra squadra, l'esperienza... cosa che Campilongo (nella maniera più assoluta) non ha!
Nicola
06-10-2008, 20.09.06
....se fossi in Pugliese, farei una sola cosa, quella che ci meritiamo: ragazzi nun tengo soldi, aspetto che qualcuno si compri la società...nel frattempo mi tegno Incocciati mio....che oltre ad un...pò di fieno....niente mi costa....................:fuma: :grr: ................:azz:
Ad esser sincero, io tra Campilongo ed Incocciati vedo poca differenza... spero vivamente di esser smentito!:fischia:
Per quel che concerne la tua opinione su Pugliese (quella sottolineata), ma avvalgo della facoltà di non rispondere...:azz:
Lupoantico
06-10-2008, 20.09.38
Ho messo in primo piano quello che più serve alla nostra squadra, l'esperienza... cosa che Campilongo (nella maniera più assoluta) non ha!
........io, ti debbo dire la verità, sono un pò deluso: pensavo che PUGLIESE AVESSE CONVINTO MONDONICO A VENIRE AD AVELLINO........:fuma: :P ................:azz: :azz: :azz:
Lupoantico
06-10-2008, 20.13.35
Ad esser sincero, io tra Campilongo ed Incocciati vedo poca differenza...
......ah, ecco, ho capito: pur rispettando la tua opinione...mi rendo conto che ho perso tempo........................:fuma:
LupoDentrooo
06-10-2008, 20.14.47
e vui stati ancora a pensà a quello che avrebbe fatto o detto Campilongo, da calciatore o da allenatore avversario....ma vui non avete proprio il senso del grottesco...................:azz:
se vuoi ti racconto del Campilongo calciatore dell'Avellino e non avversario.
No, anche se tu lo volessi non lo farei. Guardiamo avanti e chiudiamola qui. Ma chiudiamola però, senza fare lezioni a chi si dà i pizzichi sulla pancia ed anche da qualche altra parte.
LupoDentrooo
06-10-2008, 20.20.34
Ad esser sincero, io tra Campilongo ed Incocciati vedo poca differenza... spero vivamente di esser smentito!:fischia:
no, questo no...dai. Non scherziamo proprio. E mi piace dirlo ora, a prescindere da quel che decreterà il campo.
Campilongo non è il massimo, non è quello che speravamo e forse scopriremo che non serve a un cazzo questo cambio, ma non scherziamo. Campilongo ha allenato e dimostrato di allenare anche bene ( e per me, allenare bene lo si dimostra anche in prima categoria), la sua Cavese era uno spettacolare misto di gioco, grinta ed intelligente disposizione in campo, ha fallito a Foggia...Incocciati non ha mai allenato da quando ha attaccato le scarpette al chiodo (13 anni) e la serie B l'ha ottenuta, per i noti motivi, e, come ho cercato di spiegare, pur considerando tutte le attenuati possibile e immaginabili, ha fatto davvero malissimo. Non male!
Nicola
06-10-2008, 20.21.15
......ah, ecco, ho capito: pur rispettando la tua opinione...mi rendo conto che ho perso tempo........................:fuma:
:bah: :bah: :bah:
avellino64
06-10-2008, 20.22.21
:fuma: Ma scusate, Peppe è riuscito a sbugiardare Moretti, che ci aveva definiti montanari e Moretti, dopo il prestito al Genoa, è tornato ad
Avellino e ci ha regalato praticamente la finale con il Foggia! Mò vuoi
vedere che 'amma rinfaccià a Campilongo il fatto di averci battuti 3 - 1
con la Cavese, (dopo che avevano preso 4 pappine all'andata), criticato senza pudore il povero Galderisi. E per questi motivi non possiamo guardare avanti? E jammo bello, jà !:azz:
LupoDentrooo
06-10-2008, 20.25.56
comunque, da quel che dice IrpiniaN, solo domani sarà dato l'annuncio ufficiale, dovendo ancora risolversi il contratto con Incocciati
Nicola
06-10-2008, 20.27.50
no, questo no...dai. Non scherziamo proprio. E mi piace dirlo ora, a prescindere da quel che decreterà il campo.
Campilongo non è il massimo, non è quello che speravamo e forse scopriremo che non serve a un cazzo questo cambio, ma non scherziamo. Campilongo ha allenato e dimostrato di allenare anche bene ( e per me, allenare bene lo si dimostra anche in prima categoria), la sua Cavese era uno spettacolare misto di gioco, grinta ed intelligente disposizione in campo, ha fallito a Foggia...Incocciati non ha mai allenato da quando ha attaccato le scarpette al chiodo (13 anni) e la serie B l'ha ottenuta, per i noti motivi, e, come ho cercato di spiegare, pur considerando tutte le attenuati possibile e immaginabili, ha fatto davvero malissimo. Non male!
Io parlo in termini di esperienza... mai allenato in serie B!
Per la nostra squadra avrei preferito un allenatore esperto, con carisma, che sappia fare del gruppo la sua arma migliore!
Ecco perchè ho sempre sostenuto (e sempre sosterrò) che Mondonico resta l'uomo ideale per la nostra squadra! Il "Mondo" è uno che di calcio ne capisce, a Bergamo aveva pochi giocatori di nomi (come noi d'altronde), aveva capito che per salvarsi bisognava prendere pochi gol (ricordo ancora in un'annata, che l'Albinoleffe riuscì a terminare ben 14 partite con il punteggio di 0-0)... è questo che serve a noi!
Campilongo sarà anche bravino, ricordo che la sua Cavese esprimeva un bel calcio... aveva però un gruppo affiatato e la piazza era piena zeppa di entusiasmo! L'anno dopo a FG (con uno squdrone) fallì...
Ad Avellino troverà una "piazza delusa" ed una squdra con il "morale sotto i tacchi", riuscirà a cambiar tutto?!? Io ho i miei dubbi...
avellino64
06-10-2008, 20.30.21
:bah: Scusa, ma tu conosci Brucara?:eh?:
LupoDentrooo
06-10-2008, 20.31.10
Nicò, forse non ci siamo capiti:bah:
Io pure avrei preferito un Mondonico o un Somma o un De Canio. Ma siccome i soldi o la voglia (a questo punto cambia poco) non ci sono ed un allenatore così non sarebbe mai stato preso, io tra...i vari Incocciati, Calori...simili e Campilongo, preferisco Campilongo.
Servirà? Boh, lo spero...vedremo.
Ma dire che tra Campilongo ed Incocciati non c'è differenza è assurdo.
Mobys
06-10-2008, 20.31.48
Ad Avellino troverà una "piazza delusa" ed una squdra con il "morale sotto i tacchi", riuscirà a cambiar tutto?!? Io ho i miei dubbi...
Io credo invece che ci riuscirà. Anche perchè, come si dice a Verona, "chiù scuru i menzanuotti un pò fari". :D
Nicola
06-10-2008, 20.31.50
........io, ti debbo dire la verità, sono un pò deluso: pensavo che PUGLIESE AVESSE CONVINTO MONDONICO A VENIRE AD AVELLINO........:fuma: :P ................:azz: :azz: :azz:
Il tuo "spirito di ironia" sinceramente serve a ben poco...
Nicola
06-10-2008, 20.32.43
Io credo invece che ci riuscirà. Anche perchè, come si dice a Verona, "chiù scuru i menzanuotti un pò fari". :D
Hai proprio ragione, i Veronesi han sempre questa frase "in bocca"...:D
Nicola
06-10-2008, 20.35.59
:bah: Scusa, ma tu conosci Brucara?:eh?:
Brucara infatti sta "toppando" clamorosamente a MN... i virgiliani, che in teoria devono lottare per il titolo, son già a 5 punti dal 6° posto (anche se hanno una partita in meno)!
Lupoantico
06-10-2008, 20.40.39
se vuoi ti racconto del Campilongo calciatore dell'Avellino e non avversario.
No, anche se tu lo volessi non lo farei. Guardiamo avanti e chiudiamola qui. Ma chiudiamola però, senza fare lezioni a chi si dà i pizzichi sulla pancia ed anche da qualche altra parte.
...nun ci sta niente a fa....pure i migliori come te...hanna tenè no difettuccio: tu nun riesci proprio a ti taglià sta cora.....e forse il difettuccio sta non tanto nel possederla ma nel non accorgersi di portarla appresso......
.......io non intendevo minimamente rivolgermi a te....(...e come potrei: tu sei il nostro faro..il vate del pallone ad Avellino......:fuma: :ok: )..ma ovviamente a questi ragazzini che teneno sempe a rice, pure si qua venesse Lippi............:azz:
.......Pè HAI ARICIRAGIONE: RAMMICI TUTTI NU PIZZICO NCOPPA A PANZA...E IAMM ANNANZ...SPERANN BUON..........:preghiera:
LupoDentrooo
06-10-2008, 21.17.58
tu nun riesci proprio a ti taglià sta cora.....
la cora?:bah: quale cora?:bah:
Rino, quella è l'ombra delle coglia che ormai è arrivata abbasc' i piedi:D
LupoDentrooo
06-10-2008, 21.43.34
L'US AVELLINO CONFERMA LA FIDUCIA A MISTER INCOCCIATI
http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140496) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140496&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140496&itemid=1) -
lunedì 06 ottobre 2008
L’U.S. Avellino smentisce qualsiasi contatto con il tecnico Salvatore Campilongo e ribadisce piena ed incondizionata fiducia a mister Incocciati, del quale continua ad apprezzare la serietà e la competenza con le quali sta conducendo la prima squadra. Siamo certi che, assieme ai calciatori, mister Incocciati saprà venir fuori da un momento certamente non facile.
l'amministratore unico
Minimo Calabrese
Pinoirpino
06-10-2008, 21.46.15
Io pure avrei preferito un Mondonico o un Somma o un De Canio. Ma siccome i soldi o la voglia (a questo punto cambia poco) non ci sono ed un allenatore così non sarebbe mai stato preso, io tra...i vari Incocciati, Calori...simili e Campilongo, preferisco Campilongo.
L'unica cosa è che forse poteva essere più utile, visto la tipologia di giocatori, Vullo. per fare il 4-3-3 di Sasà, credo gli uomini non siano i + adatti.
Nicola
06-10-2008, 21.47.05
Non ho detto che non c'è differenza, ho detto che la differenza è poca... proprio quella che hai messo in evidenza tu, cioè il fatto che Campilongo abbia allenato la Cavese nell'annata 2006/2007 (con ottimi risultati)!;-)
LupoDentrooo
06-10-2008, 21.48.24
L'unica cosa è che forse poteva essere più utile, visto la tipologia di giocatori, Vullo. per fare il 4-3-3 di Sasà, credo gli uomini non siano i + adatti.
era la mia stessa perplessità, anche in relazione a De Zerbi. Ma un amico che lo conosce mi ha detto che gioca anche col 4-4-2.
non so che dirti
il direttore
06-10-2008, 21.48.52
Io dico: se arriva Sasà ci salviamo.
parola di Ghibli....e poi vi farò vedere che la squadra cambierà radicalmente.
Forza Campilongo.
e' un cafone? sì
è un napoletano? sì
non rispetta i colleghi? sì
fa il gallo sulla munnezza quando vince? sì
strparla con i giornalisti? sì
si arruffiana i tifosi? sì
piglia a mazzate i giocatori? sì
allora è quello che ci serve.
tutti a mantova.
LupoDentrooo
06-10-2008, 21.50.09
Non ho detto che non c'è differenza, ho detto che la differenza è poca... proprio quella che hai messo in evidenza tu, cioè il fatto che Campilongo abbia allenato la Cavese nell'annata 2006/2007 (con ottimi risultati)!;-)
Nicò, rispetto alla Cavese c'è da fare un altro discorso: quella Cavese era il risultato di un lavoro fatto nel tempo e pedina su pedina. Sarà la stessa cosa...salendo in corsa e con la necessità di fare subito risultati?
non lo so.
LupoDentrooo
06-10-2008, 21.52.09
non rispetta i colleghi? sì
per uno che sta nel mondo del calcio, è una cosa gravissima e prima o poi gliela faranno pagare.
anche oggi, quella intervista riportata in home è semplicemente una zoza che si poteva e si doveva risparmiare:azz:
LupoDan
06-10-2008, 21.56.55
per uno che sta nel mondo del calcio, è una cosa gravissima e prima o poi gliela faranno pagare.
anche oggi, quella intervista riportata in home è semplicemente una zoza che si poteva e si doveva risparmiare:azz:
Peppì, ciò è assolutamente in linea con tutto il resto, un ulteriore passo verso l'oblio.
Prato biancoverde
06-10-2008, 22.02.37
Quoto tutto!!!!!
Poggio
06-10-2008, 22.03.27
Peppì, ciò è assolutamente in linea con tutto il resto, un ulteriore passo verso l'oblio.
Concordo. In condizioni normali(leggasi società di calcio e non la banda di improvvisati di Contrada Archi), la tifoseria lo avrebbe aspettato al casello per farlo tornare indietro.
In queste condizioni è il massimo che potevamo attenderci, anche vi dico di più: pensavo peggio.
LupoDentrooo
06-10-2008, 22.04.13
Concordo. In condizioni normali(leggasi società di calcio e non la banda di improvvisati di Contrada Archi), la tifoseria lo avrebbe aspettato al casello per farlo tornare indietro.
In queste condizioni è il massimo che potevamo attenderci, anche vi dico di più: pensavo peggio.
e questo è!
quel che non ha decenza ne mai ce l'avrà
quel che non ha censura ne mai ce l'avrà quel che non ha ragione.
Ah che sarà che sarà che tutti i loro avvisi non potranno evitare
che tutte le risate andranno a sfidare che tutte le campane andranno a cantare
e tutti i figli insieme a consacrare e tutti i figli insieme a purificare
e i nostri destini ad incontrare perfino il Padre Eterno da cosi' lontano
guardando quell'inferno dovrà benedire quel che non ha governo ne mai ce l'avrà
quel che non ha vergogna ne mai ce l'avrà quel che non ha giudizio.
Ah che sarà che sarà quel che non ha governo ne mai ce l'avrà
Ah che sarà che sarà quel che non ha governo ne mai ce l'avrà
Aldair
06-10-2008, 22.07.22
Sono d'accordo, in linea col comportamento dimostrato un anno e mezzo fa.... ma per come stiamo messi quasi quasi sono contento che a venire sia un "figlio di puttana" (virgolettato) e non un "signore" (come Carboni, Galderisi o lo stesso Incocciati).
Chissà, forse è quello che ci vuole.
LupoDan
06-10-2008, 22.08.54
Sono d'accordo, in linea col comportamento dimostrato un anno e mezzo fa.... ma per come stiamo messi quasi quasi sono contento che a venire sia un "figlio di puttana" (virgolettato) e non un "signore" (come Carboni, Galderisi o lo stesso Incocciati).
Gì, è la speranza di tutti: vuo veré che Pugliese sbaglia pure stavota
e ci salvammo? :eheh:
il direttore
06-10-2008, 22.08.58
E' un flglio di puXXAna? Proprio questo ci serve a noi.
Non so se è chiaro il concetto.
Di Somma, Biancolino, Moretti erano bravi ragazzi dell'oratorio? Non mi pare.
Lupoantico
06-10-2008, 22.11.26
....chissà perchè, se non si parla di tattica o di singoli calciatori, ci troviamo quasi sempre d'accordo....anche questa volta ti quoto in pieno...............:fuma: :ok: .............
LupoDentrooo
06-10-2008, 22.12.33
....chissà perchè, se non si parla di tattica o di singoli calciatori, ci troviamo quasi sempre d'accordo....anche questa volta ti quoto in pieno...............:fuma: :ok: .............
e di politica:fuma:
LupoDan
06-10-2008, 22.14.40
....chissà perchè, se non si parla, ci troviamo quasi sempre d'accordo....
:ok:
pacco
:eheh:
Aldair
06-10-2008, 22.19.55
:ok:
pacco
:eheh:
:schiatta:
e c'è pure quel "quasi" !!! :lol:
Poggio
06-10-2008, 22.19.55
Peppe dice che potrebbe giocare col 4-4-2, io credo che le possibilità siano minime perchè Campilongo è capo tosta e poi in questa situazione punterà su ciò che sa fare meglio.
E allora vediamo questo 4-3-3
_________________________GRAGNANIELLO_____________ ________
GAZZOLA________PECORARI______________VASKO'_______ GAVEGLIA
________KOMAN_____________ROMONDINI________DI CECCO______
PACILLI_____________________PELLICORI_____________ __MESBAH
in attesa di De Zerbi..............
LupoDan
06-10-2008, 22.22.23
Fra, tu veramente pensi che col tipo di centrocampisti che abbiamo,
questo si fisserà da subito col "suo" 4-3-3?
Ma sarebbe un vero 4-3-3?
Lupoantico
06-10-2008, 22.25.17
e di politica:fuma:
....................ancora????....ma pecchè fino a mò ammo parlato di pallone??.....mi pare che la politica di Avellino sia stata portata alla ribalta nazionale: certamente se non ha vinto la politica....la città ci ha fatto la piu' infame fiura degli ultimi 40 anni...........................:fuma: :bua:
Poggio
06-10-2008, 22.31.37
Fra, tu veramente pensi che col tipo di centrocampisti che abbiamo,
questo si fisserà da subito col "suo" 4-3-3?
Ma sarebbe un vero 4-3-3?
il suo 4-3-3 non è come quello di Zeman. L'unico problema tattico è De Zerbi che pare non orientato a giocare esterno destro come fece a Catania con Pasquale Marino.
Aldair
06-10-2008, 22.36.59
il suo 4-3-3 non è come quello di Zeman. L'unico problema tattico è De Zerbi che pare non orientato a giocare esterno destro come fece a Catania con Pasquale Marino.
La soluzione è semplice semplice: punta centrale alla Totti :fischia:
ps secondo me Pellicori deve ritrovare quella grinta, quella voglia che ha caratterizzato la scorsa annata, anche assettandosi ncopp 'a panchina: così come è partito quest'anno non va da nessuna parte
Poggio
06-10-2008, 22.39.26
ps secondo me Pellicori deve ritrovare quella grinta, quella voglia che ha caratterizzato la scorsa annata, anche assettandosi ncopp 'a panchina: così come è partito quest'anno non va da nessuna parte
Campilongo potrebbe anche mettere in panchina entrambi e puntare su Aubameyang.
lupovecchio
06-10-2008, 22.44.46
oggi, quella intervista riportata in home è semplicemente una zoza che si poteva e si doveva risparmiare:azz:
Non è vero: ha creato grandi aspettative.
Soprattutto in chi vuole capire esattamente come ci si tuffa a 360 gradi:fuma:.
Lupoantico
06-10-2008, 22.45.15
..........provo a capire se possiamo trovarci d'accordo anche su questo trio d'attacco (affascinante).... da destra:
CIOTOLA DE ZERBI MESBAH
...anche se mi rendo conto che sarebbe un tridente anomalo, forse non congeniale al suo ideale tattico.................:fuma:
LupoDan
06-10-2008, 22.46.56
Non è vero: ha creato grandi aspettative.
Soprattutto in chi vuole capire esattamente come ci si tuffa a 360 gradi:fuma:.
Basta farlo 4 volte a 90 :fuma:... se ci si riesce. :eh?:
lupovecchio
06-10-2008, 22.53.40
Basta farlo 4 volte a 90 :fuma:... se ci si riesce. :eh?:
"4 volte a 90 gradi" sembra il titolo di un film (porno) sui tifosi dell'Avellino e la serie B:fischia:.
Lupoantico
06-10-2008, 23.02.01
Campilongo potrebbe anche mettere in panchina entrambi e puntare su Aubameyang.
.....e che ne diresti di questa formazione?
PADELLI
Doudou PECORARI VASKò N'ze
Koman Di Cecco Mesbah
Ciotola Aubameyang De Zerbi
...a me affascinerebbe molto..............
comobiancoverde
06-10-2008, 23.18.03
PADELLI
Koman Di Cecco Mesbah
bella affascina ma è troppo spregiudicata... koman e mesbah hanno più attitudini offensive... povero Di Cecco... però con quella formazione sai che divertimento!!!:ok::ok::ok:
Lupo x sempre
07-10-2008, 00.37.58
si ma st'ufficialità??
finora sono 11 pagine basate sul "forse" e sul "si dice".......
Paolo79
07-10-2008, 07.37.12
Se non è chiaro questo, stiamo all'ABC...
adorix
07-10-2008, 07.41.15
si ma st'ufficialità??
finora sono 11 pagine basate sul "forse" e sul "si dice".......
Le solite chiacchiere Lucià..............ci vediamo a Mantova.............non voglio manco sapè chi s'assetta 'ncopp' a panchina..........;-)
Paolo79
07-10-2008, 07.50.30
ci vediamo a Mantova.............non voglio manco sapè chi s'assetta 'ncopp' a panchina..........;-)
Come al solito, sei interessato solo a chi si siede attorno alla boffetta...!
adorix
07-10-2008, 08.04.30
Come al solito, sei interessato solo a chi si siede attorno alla boffetta...!
No Paolo sono stanco delle solite chiacchiere, delle solite contraddizioni e delle solite bandiere che sventolano a dx ed a sx a seconda della provenienza del vento!!!
Io sosterrò i ragazzi fino alla fine...........il resto non mi interessa più!!!
DAVVERO dico........
Aldair
07-10-2008, 08.22.02
PADELLI
Koman Di Cecco Mesbah
Ma è normale che non andiamo d'accordo!!!
Mi fai fuori Dettori
Metti Mesbah come intermedio sinistro di centrocampo (filtro zero)
Lasci fuori pure De Martino che proprio come intermedio destro potrebbe dare il suo meglio
E metti De Zerbi a sinistra, ruolo che prevede corsa, tagli e movimenti senza palla?
lupone61
07-10-2008, 08.23.19
PADELLI
Koman Di Cecco Mesbah
ancora co st'Aubameyang!! e jamm bell ja!
Ma ancora a capi che prima e jocà in serie B, quiisto s'adda fa tre anni e prima divisione?.... e chissà pure se jocasse titolare!
Ti faccio n'esempio, piglia na squadra e prima divisione, per esempio il Lanciano e ci metti in attacco l'accoppiata Ascenzi - Aubameyang, secondo la tua scienza pallonara, quanti goal farebbero e se con un attacco così il Lanciano eviterebbe la 2^ div?
non entro poi nel merito di altre Stronzate che ha evidenziato in questa formazione!
ANGELO
07-10-2008, 08.30.13
Intanto, siamo a martedì mattina e ancora nulla di ufficiale.....:fischia:
Tornando all'eventuale incarico a Campilongo, sono d'accordo con quanti dicono di guardare all'allenatore e non all'uomo !! Come uomo, ci ha ampiamento dato dimostrazione in passato.....(:fischia: )...adesso aspettiamolo dal punto di vista tecnico....Su quest'ultimo aspetto i dati sono contrastanti: Benissimo a Cava, in un ambiente pressochè perfetto, con squadra presa dalle serie inferiori......Malissimo a Foggia dove con uno squadrone, ambiente carico a mille, con storia e tradizione, ha fallito di brutto.......
io però, rivolgo un invito a quanti oggi predicano calma, unità d'intenti, e belle parole ..(gli stessi che fino a ieri fomentavano guerre ...:grr: ): Mi raccomando, se e quando le cose dovessero andare un po' storte anche a questo tenico, (speriamo invece di risalire la china...) continuate con gli stessi appelli !!! :grr:
avellino64
07-10-2008, 08.31.03
ancora co st'Aubameyang!!
:fuma: Hai ragione su Ascenzi, non una ma cento volte. Però credo
che Aubameyang, nell'ipotetico 4 - 3 - 3 disegnato da Rino, si
avvicini di più a quei movimenti che chiede Campilongo ai suoi
giocatori là davanti, che non certo Pellicori, e soprattutto il
Pellicori attuale!:bah:
granlupo
07-10-2008, 08.38.39
l'avellino aziendalista...che vorrei
-------------Padelli--------------
Defendi-----Vasko-----Sirignano
Stzamari -------De Martino--------Dettori-------Ciotola
Aubemeyang---------Pellicori----------Mesbah
tutti all'attacco....bisogna vendere e i centrocampisti che segnano costano di più..de zerbi e di cecco possono stare in panchina.....tanto non si lucra sui loro prestiti!
amantedelCalcio
07-10-2008, 09.12.01
Avevo capito male
Azzo a Cioffi gia l'hanno licenziato?:azz:
Comunque il cervinarese 14 mesi fa era il nuovo campilongo della C, a sto punto perche' non prendere lui che almeno è irpino purosangue?!?!?!:fischia:
amantedelCalcio
07-10-2008, 09.14.34
Nel senso che Campilongo era l'ultima persona da chiamare (la sua performance:vomito: , seconda solo a quella di sir Alex Capuano:wow: , del dopo Cavese-Avellino Mourinho se la sogna).
Visto dal di fuori infatti sembra come se Puglese ormai operi solo per "venirvi" contro (Maglione, campilongo) mi sorprendo che non abbia preso gatti ma mai dire mai :azz:
Paolo79
07-10-2008, 09.18.39
mi sorprendo che non abbia preso gatti ma mai dire mai :azz:
Sfortunatamente, ce lo ha soffiato il Perugia.... Ma potremmo ripiegare su Marruocco...:azz::azz::azz:
Poggio
07-10-2008, 09.31.37
Visto dal di fuori infatti sembra come se Puglese ormai operi solo per "venirvi" contro (Maglione, campilongo) mi sorprendo che non abbia preso gatti ma mai dire mai :azz:
Al peggio non c'è mai fine.
Io ho dovuto accettare un allenatore che:
- fino a 3 anni fa faceva l'assessore a Fiuggi
- non ha mai allenato
- ha firmato un contratto di 160.000 euro
- sta qua perchè la sorella è sposata con Tajani
- sono 3 giorni che cercano di trovare una soluzione per mandarlo via senza offendere lui e suo cognato.
- sono 3 giorni che cercano di trovare una soluzione per mandarlo via senza offendere lui e suo cognato.
se non vogliono offenderli loro... o mannammo nui a fanculo!!!!!!!
avellino64
07-10-2008, 09.39.10
:ok: STRAQUOTO:ok:
amantedelCalcio
07-10-2008, 09.41.37
- non ha mai allenato
Azzo questo non lo sapevo (pensavo Incocciati fosse un semplice assessore in quota PDL) ma a questo punto il suo licenziamento è più difficile, però si potrebbe cogliere la palla al balzo per "ricattare" il Tajani: io mi tengo tuo cognato tu mi dai una mano ad azzerare i debiti :fischia: cosi male che vada il prossimo hanno ci presentiamo da squadra da battere nella corsa alla B, ma con una società "vergine".
Cioè Tajani è dal maggio 2008, subentrato a Franco Frattini alla carica di Vicepresidente della Commissione Europea (mica pizza e fichi) assumendo inoltre la carica di commissario nella Direzione Generale dei Trasporti, e con tutti i miliardi di finanziamenti Europei che arrivano in Campania, mica sarebbe impossibile ripulire una decina di milioni di euro, che ne so, visto che si occupa di trasporti potrebbe far passare di mano l'AIR per esempio :fischia:
amantedelCalcio
07-10-2008, 09.45.59
Nanà ci vuole diplomazia in questi casi, anzi visto ciò che Franco mi ha comunicato, direi che non tutti i mali vengono per nuocere, si potrebbe approfittare della manifesta inferiorità tecnica di Incocciati per chiedere a ragion veduta un aiutino al cognato, il problema però vista la loro mancanza di diplomazia conclamata è se i pugliese sarebbero capaci di fare ciò, forse leggendo l'organigramma l' unico che potrebbe riuscirci è maglione ed allora viva maglione.
Paolo79
07-10-2008, 09.49.17
Sulla Gazzetta c'è un'intervista ad Incocciati, che attacca Maglione e si dice sicuro della salvezza (il problema è che lo disse pure Carboni l'anno scorso...:grr:).
Giusto per aggiungere un'altra tessera al grande mosaico del progetto Pugliese, il Corriere dello Sport ci fa sapere che l'Avellino non è stata accettata nell'abituale ritiro per insolvenza pluriennale...
Fonte: LupoDentrooo
IL NAPOLETANO
07-10-2008, 09.56.58
Sulla Gazzetta c'è un'intervista ad Incocciati, che attacca Maglione e si dice sicuro della salvezza (il problema è che lo disse pure Carboni l'anno scorso...:grr:).
ma si sente o si comporta ancora da allenatore?
Insomma....cosa dichiara a proposito?
Giusto per aggiungere un'altra tessera al grande mosaico del progetto Pugliese, il Corriere dello Sport ci fa sapere che l'Avellino non è stata accettata nell'abituale ritiro per insolvenza pluriennale...
ma di quale ritiro parli? dove?:eh?:
Sturno? San Giovanni in Fiore? (pluriennale?):bah:
Fonte: LupoDentrooo
Ho capito! Non sai niente e dobbiamo aspettare lui?:fuma:
Palup81
07-10-2008, 09.58.37
Incocciati deve tornare al suo sport abituale, il golf e siamo d'accordo..
ma siamo sicuri che sia questo l'uomo che possa "tutelare" i nostri giovani?
Plasmati fu il nostro primo obiettivo – spiega Riccardo Di Bari, ds rossonero lo scorso anno e oggi alla Pro Patria - anche se arrivò il 31 agosto. Purtroppo già dopo due giorni Campilongo lo aveva bocciato, peraltro schernendolo anche davanti ai compagni. In quelle condizioni era troppo facile prevedere che Plasmati a Foggia avrebbe fallito».
Paolo79
07-10-2008, 10.01.14
ma si sente o si comporta ancora da allenatore?
Insomma....cosa dichiara a proposito?
Non lo so, ma dal resto dell'sms credo di capire che parli da ex...
ma di quale ritiro parli? dove?:eh?:
Sturno? San Giovanni in Fiore? (pluriennale?):bah:
Il ritiro prima delle partite casalinghe, in un noto Hotel della provincia...
Paolo79
07-10-2008, 10.02.53
Plasmati fu il nostro primo obiettivo – spiega Riccardo Di Bari, ds rossonero lo scorso anno e oggi alla Pro Patria - anche se arrivò il 31 agosto. Purtroppo già dopo due giorni Campilongo lo aveva bocciato, peraltro schernendolo anche davanti ai compagni.
Uh Maronna, povero Ascenzi.....:azz:
Poggio
07-10-2008, 10.02.57
Incocciati parla da ex e si dice dispiaciuto per come sono andate le cose. Attacca Maglione che ha voluto il suo allontanamento.
Il corsport invece dice che la soluzione per mandare via Incocciati non c'è ancora....
L'Avellino è stata cacciata dall'albergo dove andava a fare i ritiri prepartita.
E qual è la novità ?
Ma hanno mai pagato qualcosa ?
Poggio
07-10-2008, 10.03.31
Solofra.......................
IL NAPOLETANO
07-10-2008, 10.19.17
Non lo so, ma dal resto dell'sms credo di capire che parli da ex...
OK, non avevo visto l'SMS anche io....in effetti per capirne di più deve arrivare lui (o ci dobbiamo comprare i giornali)
IL NAPOLETANO
07-10-2008, 10.21.46
sui ritiri comunque la questuione è molto dibattuta: molte squadre non pagano perchè vedono la loro permanenza in tale albergo come una forma di pubblicità per il posto. Addirittura, juve, Inter, Roma, napoli e compagnia beccano bei soldi per andare a fare il ritiro pre-campionato in tale posto invece che in tal altro.
E' possibile che ovviamente Pugliese abbia provato questa strada
anima biancoverde
07-10-2008, 10.23.19
sui ritiri comunque la questuione è molto dibattuta: molte squadre non pagano perchè vedono la loro permanenza in tale albergo come una forma di pubblicità per il posto. Addirittura, juve, Inter, Roma, napoli e compagnia beccano bei soldi per andare a fare il ritiro pre-campionato in tale posto invece che in tal altro.
Sarebbe una storia molto lunga da raccontare...
Paolo79
07-10-2008, 10.23.34
Lè, pè favore.......
ANGELO
07-10-2008, 10.27.38
Lè, pè favore.......
Per favore 2....."la vendetta"....:schiatta:
OldSoccer
07-10-2008, 10.30.23
Per favore 2....."la vendetta"....:schiatta:
Per favore 3........ "la spallata" .....:D :lol: :D
Poggio
07-10-2008, 10.40.03
siamo al paradosso assoluto. Non ho parole.
IL VIGNETTISTA
07-10-2008, 10.51.04
Un saluto affettuoso ad Incocciati, che ha una sola colpa:
"nel venire da noi non sapeva quello che faceva"
Pugliese=Macalli
Kenzo
07-10-2008, 11.12.51
Se alcune società prendono soldi per farlo, ci saranno anche degli accordi precedenti, fossero anche puramente verbali.
Pugliese, conoscendo il soggetto, sarà trasuto ì sicco, e voleva fà o chiatto...:azz:
lupone61
07-10-2008, 11.29.54
Lè, pè favore.......
PER FAVORE 5 :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
lupone61
07-10-2008, 11.31.28
Se alcune società prendono soldi per farlo, ci saranno anche degli accordi precedenti, fossero anche puramente verbali.
Pugliese, conoscendo il soggetto, sarà trasuto ì sicco, e voleva fà o chiatto...:azz:
pe non essere blasfemo "quisti:vomito: non pajno manco o Pataterno!!"
Dr. Wolf
07-10-2008, 11.33.28
- non ha mai allenato
tutto ciò sarebbe di una gravità estrema, la dimostrazione palese che i Pugliese utilizzerebbero l'Avellino solo per fini personali. Il motivo per cui sarebbero ancora in sella è solo questo: apparare i cazzi loro. Sarebbe intollerabile e inaccettabile.
Max71
07-10-2008, 11.42.48
Hai ragione, ma noi non siamo l'inter,il milan o la roma......la pugliese band ha sempre lo stesso vizio!!Un mio caro amico che lavora nell'agenzia di viaggio dove l'avellino da qualche anno si fa prenotare i voli e l'albergo per le trasferte più volte mi ha confermato che i pagamenti vengono fatti in notevole ritardo e mai per l'intero importo!!
Abbiamo debiti con tutti i fornitori........!!
Robert Smith
07-10-2008, 11.51.19
tutto ciò sarebbe di una gravità estrema, la dimostrazione palese che i Pugliese utilizzerebbero l'Avellino solo per fini personali. Il motivo per cui sarebbero ancora in sella è solo questo: apparare i cazzi loro. Sarebbe intollerabile e inaccettabile.
Ecco spiegato il motivo del ritorno di Maglione: farà da castiga allenatore ... peccato che ha già smentito di essersi occupato della sostituzione del tecnico. E con quella smentita ha sbugiardato anche campilongo che ieri sera, come se non fosse bastata la telefonata a rpn di ieri pomeriggio, a contatto sport ha continuato a parlare da allenatore dell'avellino pur ammettendo di non aver ancora firmato.
Sul probabile arrivo di campilongo sulla panchina dei lupi preferisco non prendere posizione, in linea con quanto fatto da altri forumisti.
Però una cosa la devo dire: sbaglia chi lo ha in antipatia solo per l'atteggiamento avuto dopo la sconfitta di Cava: purtroppo sono ben altre le situazioni a tinte fosche che hanno caratterizzato il mister e che evidentemente sfuggono ai più.
Perdonatemi, ma proprio non riesco a dire W Campilongo.
Dr. Wolf
07-10-2008, 11.52.36
Tornando a Campilongo, se davvero sarà lui l'allenatore, mai come in questo momento delle caratteristiche dell'uomo non me ne può fregar di meno. Anche perchè nel mondo del calcio la moralità appartiene probabilmente al 5% dei protagonisti. Fino all'anno scorso era considerato l'astro nascente della panchina e questo è un dato positivo. Se è davvero carismatico e sa motivare i calciatori va benissimo. Avrei preferito altri, tuttavia se confermato W Campilongo, se dovessimo salvarci San Sasà....
Dr. Wolf
07-10-2008, 11.54.22
purtroppo sono ben altre le situazioni a tinte fosche che hanno caratterizzato il mister e che evidentemente sfuggono ai più.
quali Robert....?
IL NAPOLETANO
07-10-2008, 11.59.15
sicuramente....figuriamoci!
LUPO68
07-10-2008, 12.04.40
Solofra.......................
veramente?
manco gli alberghi riusciamo piu' a pagare?
che fine mamma mia
Mr.1912
07-10-2008, 12.06.56
carica di commissario nella Direzione Generale dei Trasporti, e con tutti i miliardi di finanziamenti Europei che arrivano in Campania, mica sarebbe impossibile ripulire una decina di milioni di euro, che ne so, visto che si occupa di trasporti potrebbe far passare di mano l'AIR per esempio :fischia:
L'air con pugliese, con il PDL non c'azzecca no cazzo..
L'air era sponsor quando c'era De Mita dg..ho detto tutto..
ciao amà!:ok:
granlupo
07-10-2008, 12.07.23
Incocciati deve tornare al suo sport abituale, il golf e siamo d'accordo..
ma siamo sicuri che sia questo l'uomo che possa "tutelare" i nostri giovani?
Plasmati fu il nostro primo obiettivo – spiega Riccardo Di Bari, ds rossonero lo scorso anno e oggi alla Pro Patria - anche se arrivò il 31 agosto. Purtroppo già dopo due giorni Campilongo lo aveva bocciato, peraltro schernendolo anche davanti ai compagni. In quelle condizioni era troppo facile prevedere che Plasmati a Foggia avrebbe fallito».
pure campilongo ha fallito lì con risultati sportivi e di spogliatoio...
Mr.1912
07-10-2008, 12.08.22
veramente?
manco gli alberghi riusciamo piu' a pagare?
che fine mamma mia
chiù nera ra mezzanotte non po mai venì..
ad avellino si
Mr.1912
07-10-2008, 12.09.22
pure campilongo ha fallito lì con risultati sportivi e di spogliatoio...
il foggia era uno squadrone..
ma attenzione.. uno squadrone fatto solo di nomi, senza molto senso tattico..
Poggio
07-10-2008, 12.10.06
Sabì, non abbiamo bisogno di ulteriori dimostrazioni o prove.
Ad aprile Massimuccio da Pagliara sarà candidato alle elezioni europee, non so se lo sapevi già.
amantedelCalcio
07-10-2008, 12.11.19
L'air con pugliese, con il PDL non c'azzecca no cazzo..
L'air era sponsor quando c'era De Mita dg..ho detto tutto..
ciao amà!:ok:
Ma infatti dicevo di "espropiarla" toglierla a de mita e darla a pugliese..."yes they can" :P
ANGELO
07-10-2008, 12.13.42
Ad aprile Massimuccio da Pagliara sarà candidato alle elezioni europee, non so se lo sapevi già.
Ma forse non sarà così....fortunato come il fratello.......:D Si parla, almeno per le Europee, di reintrodurre le preferenza (o addirittura ci sono già per quelle...??) :fischia:
Paolo79
07-10-2008, 12.14.10
il foggia era uno squadrone..
ma attenzione.. uno squadrone fatto solo di nomi, senza molto senso tattico..
Si, ma in mano a Galderisi arrivò a un passo dalla serie B....
Dr. Wolf
07-10-2008, 12.17.18
Non lo sapevo, il cerchio si è chiuso!
Avremmo potuto guadagnarci da questa situazione (calciatori e altro....) e invece lo prendiamo sempre a quel posto (solo Incocciati....).
Che ti devo dire sto avvilito Frà.
Peppì, Leà, visto che avete combinato....?
LupoDentrooo
07-10-2008, 12.36.30
allora diciamo che non hanno voluto più altra pubblicità ed abbiano detto: mo' basta:D
Incocciati parla da ex, si dice rammaricato, saluta e ringrazia i tifosi e accusa Maglione di non parlare in faccia e di non aver remato dalla stessa parte "sono uno che ha sempre detto le cose in faccia e mi aspettavo di trovare persone che facessero la stessa cosa. Ci sono stati subito dei dissapori con Maglione, perché abbiamo due stili di vita diversi. Io mi reputo una persona chiara che non vive di alibi e tornaconti personali. Lo sport è un gioco di gruppo, si vince e si perde insieme e nessuno brilla di luce propria"
Praticamente, Maglione ha fatto pari pari quel che voleva accadesse con Galderisi (ricordate il giorno che i tifosi non entrarono ed era pronto l'esonero di Nanu?), solo che Galderisi e la squadra seppellirono Maglion ed il suo piano con una montagna di 4 a0 e di vittorie. Su cui Maglione si sedette e si appuntò la medaglietta, salvo tornare alla carica appena vennero i primi risultati negativi.
IL corriere dice che INcocciati non accetta di dimettersi. Ieri Campilongo, uscito dall'incontro con Pugliese e Maglione era perplesso perché avevano concordato tutto, anche il vice ecc, ma poi all'atto della firma gli avevano detto "ti faremo sapere". Poi lo hanno chiamato dandogli appuntamento alle 10.
Intanto, da quel che ho visto, ancora niente....se non la solita pugliesata
Poggio
07-10-2008, 12.50.42
itvonline
Campilongo atteso nel pomeriggio allo stadio
07/10/2008 11.28.29 - Calcio - Campilongo atteso nel pomeriggio allo stadio
anima biancoverde
07-10-2008, 12.54.41
Oggi salvo clamorosi sviluppi sarà lo staff di Incocciati a dirigere l'allenamento... Se nessuno si è degnato di avvisarli credo sia giusto che si presentino al lavoro...:nah:
Poggio
07-10-2008, 12.56.07
Oggi salvo clamorosi sviluppi sarà lo staff di Incocciati a dirigere l'allenamento... Se nessuno si è degnato di avvisarli credo sia giusto che si presentino al lavoro...:nah:
peccato non esserci. Avrei voluto vedere l'incontro a Teano tra Incocciati e il suo staff e campilongo e il suo staff.
Anche questo succede con questa banda di improvvisati.
LupoDentrooo
07-10-2008, 12.57.03
classica pugliesata, lo ripeto. Il corriere si "divertiva" a paventare anche l'ipotesi che a presentare all'allenamento fossero Incocciati e Campilongo assieme:D
Dr. Wolf
07-10-2008, 12.57.55
almeno questo riusciranno ad evitarlo, spero......
LupoDentrooo
07-10-2008, 12.58.59
almeno questo riusciranno ad evitarlo, spero......
pare che Pugliese abbia dato incarico alla squadra, compreso Corallo per fare numero, di dividersi in due gruppi: uno con Incocciati ed uno con Campilongo:schiatta:
avellino64
07-10-2008, 12.59.04
peccato non esserci. Avrei voluto vedere l'incontro a Teano tra Incocciati e il suo staff e campilongo e il suo staff.
Anche questo succede con questa banda di improvvisati.
:eh?: No, non ci credo che arrivino a questo punto:azz:
LupoDentrooo
07-10-2008, 13.02.49
pare che alla snai, in questi minuti, sia quotato anche il fatto che Incocciati resti e Campilongo vada via:schiatta::schiatta:
anima biancoverde
07-10-2008, 13.07.15
Poggio non credo che campilongo si presenterà, anche se c'è stato un precedente solo l'anno scorso. Quando fu esonerato carboni il suo staff non fu mandato via con lui, ma anzi "assisteva" (senza fare assolutamente nulla) agli allenamenti di calori. Questa manfrina fu fatta solo per indurre i 3 di carboni a dare le dimissioni (e quindi evitare di pagare...). Pensa che loro hanno resistito credo circa 20 giorni così, e poi alla fine è stato costretto a esonerarli (e pagare)... :bua:
Credimi potrei raccontarti tante altre cose, ma non è il momento adatto e forse non ne vale nemmeno la pena.
Dr. Wolf
07-10-2008, 13.09.21
......e Forza Italia......
Poggio
07-10-2008, 13.10.40
Poggio non credo che campilongo si presenterà, anche se c'è stato un precedente solo l'anno scorso. Quando fu esonerato carboni il suo staff non fu mandato via con lui, ma anzi "assisteva" (senza fare assolutamente nulla) agli allenamenti di calori. Questa manfrina fu fatta solo per indurre i 3 di carboni a dare le dimissioni (e quindi evitare di pagare...). Pensa che loro hanno resistito credo circa 20 giorni così, e poi alla fine è stato costretto a esonerarli (e pagare)... :bua:
Credimi potrei raccontarti tante altre cose, ma non è il momento adatto e forse non ne vale nemmeno la pena.
l'episodio che mi hai raccontato lo conoscevo.:ok:
Gancio
07-10-2008, 13.12.31
Mamma e che personaggggggggggggggggggi.....
Signore aiutaci tu!
Kaia81
07-10-2008, 13.13.25
fonte televideo itv:Avellino,arriva Campilongo.
E' ufficiale:Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore dell'avellino, con cui ha firmato un contratto annuale.
Paolo79
07-10-2008, 13.16.22
fonte televideo itv:Avellino,arriva Campilongo.
E' ufficiale:Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore dell'avellino, con cui ha firmato un contratto annuale.
Cà, 'sta notizia ci sta da ieri sera...;-)
Nobiltà Irpina
07-10-2008, 13.20.42
Comunicati ufficiali per ora niente.
Onore ad Incocciati.
Se dovesse andar via, ha avuto la sfortuna di trovarsi nella contingenza storica più caotica della storia del calcio avellinese.
A Roma nella vita si dice che "basta er culo".Io ci credo.Le misure umane sono tutte sfalsate.
I migliori spesso si trovano raminghi nelle metropolitane ed i peggiori e i più maneggioni, spesso, si trovano in alto superbia e vana gloria.
Per quanto mi riguarda, dal deserto dei tartari, esilio fisico e spirituale a cui io mio sono autosottoposto, urlo con tutta la mia rabbia oscura e feroce:
Campilongo non sarai mai il mio Allenatore che a Cava riempisti di insulti il Signor Galderisi.Per me tu sei equivalente ad una equazione algebrica tendente allo zero, semplicemente, non esisti.
..Ora scusate, ho un piatto di fegato campilonghese con delle fave e del buon Chianti, che mi aspettano...
ad majora
http://img515.imageshack.us/img515/5921/hannibalqt2.jpg
Nobiltà Irpina
avellino64
07-10-2008, 13.25.16
:D Esagerato geò..........:P
Kaia81
07-10-2008, 13.27.15
Cà, 'sta notizia ci sta da ieri sera...;-)
:D :D :D
vabbè, come non detto!
anima biancoverde
07-10-2008, 13.41.57
Ma poi non riesco a capire un'altra cosa... se pure il comunicato ufficiale lo fanno adesso (e a Incocciati non lo hanno avvisato) che lo stanno facendo tornare a fare per firmare le dimissioni???
Immagino la scena... incocciati arriva all'allenamento e trova massimo... "bentornato mister... com'è andato il viaggio??? Tutto bene a casa??? ah c'è solo un piccolo cambio di programma... l'allenamento non lo fa lei ma campilongo... a proposito mi firma le dimissioni???"
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ah mo ho capito perchè l'allenamento è a porte chiuse...
Poggio
07-10-2008, 13.49.01
tra pochi minuti ci sarà il comunicato ufficiale.
Campilongo è il nuovo allenatore.
Poggio
07-10-2008, 13.52.01
a Ciuccia ci mettivo meno tiempo a partorì..........
avellino64
07-10-2008, 13.53.53
a Ciuccia ci mettivo meno tiempo a partorì..........
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Paolo79
07-10-2008, 13.56.14
tra pochi minuti ci sarà il comunicato ufficiale.
Campilongo è il nuovo allenatore.
Pare che il comunicato reciti così:
"Dopo aver ricevuto il nulla-osta dalla Direzione Nazionale del PDL, l'US Avellino ha provveduto ad esonerare dall'incarico di allenatore della prima squadra l'egregio illustrissimo sempre sia lodato Signor Giuseppe Incocciati, al quale vanno le scuse e le suppliche di perdono da parte dell'intero organigramma societario. Le scuse e le suppliche vanno estese anche all'onorevole Antonio Tajani. L'incarico, quindi, onde causare ulteriore intossicamento ai tifosi, è stato affidato al Signor Salvatore Campilongo."
avellino64
07-10-2008, 14.00.15
In data odierna l'US Avellino ha provveduto ad esonerare dall'incarico di allenatore della prima squadra Signor Giuseppe Incocciati. L'incarico, quindi, onde causare ulteriore intossicamento ai tifosi, è stato affidato al Signor Salvatore Campilongo."
:fuma: Paolè, meglio non fare nomi, mi sarei accontentato di questo modificato per l'occorrenza!:fischia:
Aldair
07-10-2008, 14.06.33
"Dopo aver ricevuto il nulla-osta dalla Direzione Nazionale del PDL, l'US Avellino ha provveduto ad esonerare dall'incarico di allenatore della prima squadra l'egregio illustrissimo sempre sia lodato Signor Giuseppe Incocciati, al quale vanno le scuse e le suppliche di perdono da parte dell'intero organigramma societario. Le scuse e le suppliche vanno estese anche all'onorevole Antonio Tajani. L'incarico, quindi, onde causare ulteriore intossicamento ai tifosi, è stato affidato al Signor Salvatore Campilongo.".......... in quota UDC :lol:
Poggio
07-10-2008, 14.08.59
alle 16 allenamento al Partenio, andatelo a salutare.........
Dr. Wolf
07-10-2008, 14.09.09
"Dopo aver ricevuto il nulla-osta dalla Direzione Nazionale del PDL, l'US Avellino ha provveduto ad esonerare dall'incarico di allenatore della prima squadra l'egregio illustrissimo sempre sia lodato Signor Giuseppe Incocciati, al quale vanno le scuse e le suppliche di perdono da parte dell'intero organigramma societario. Le scuse e le suppliche vanno estese anche all'onorevole Antonio Tajani.La faccia nostra sotto i vostri piedi e vi potete anche muovere.... L'incarico, quindi, onde causare ulteriore intossicamento ai tifosi, è stato affidato al Signor Salvatore Campilongo."
.................................................. ......
Poggio
07-10-2008, 14.16.04
Una delle 50 interviste rilasciate ieri pomeriggio da Campilongo
Conosco la squadra, non è inferiore alle altre
Allora è fatta, Campilongo: domenica a Serino ad acquistare castagne, oggi ad Avellino per prendersi una patata bollente: leggi panchina? «Ci speravo. Ora bisognerà raccogliere però altri «frutti» e la fiducia concessami da Massimo Pugliese che mi ha telefonato ieri alle 15. E proprio per questo mi accingo siglare un contratto che va ben oltre quello che una firma può comportare». Allenerà una squadra che conosce forse già un po? «Sì, l’ho seguita con Cittadella, Grosseto, Livorno ed in tv con l’Ascoli». L’impressione che ha avuto? «Che ha bisogno di un condottiero, uno che se la carichi sulle spalle. Al di là del fatto squisitamente tecnico, togliendo Livorno, Brescia e Parma che hanno giocatori di caratura superiore, il resto delle contendenti si equivalgono e direi che l’Avellino non è più scarso della Salernitana e del Frosinone, nè più forte del Modena». E del Sassuolo che a sorpresa è lì in cima? «Evidentemente lo merita, Ma non è un exploit improvviso. Il gruppo punta molto sull’organizzazione e quattro anni non sono pochi. Poi ha inserito gente esperta, vedi Salvetti, Zampagna e Noselli ed il menu è bello e servito». Allora l’esperienza è fondamentale? «Certo, ma non è l’unica. Spero di contare molto su quella di De Zerbi e Pellicori. Sarà fondamentale la mano che daranno a me ed al gruppo. Io sarò sempre al fianco dei miei giocatori. La prima cosa che chiederò è la responsabilità ma, ripeto ci sarò sempre io davanti a tutti a fare da parafulmine. I giovani hanno bisogno di certezze e le avranno, ma bisogna cominciare a pedalare da subito. A Mantova ci giocheremo la partita con un mix di grande entusiasmo e cattiveria agonistica fino al novantaseiesimo». Con quale modulo? «È prematuro parlarne. Certo, esterni come Sestu e Babù li vorrebbero in molti, ma tant’è. Non ci impressioniamo anche perchè talento e tecnica di De Zerbi e caparbietà e stoffa da bomber per ora sopiti di Pellicori ci daranno il là per ripartire. Punteremo sugli esterni; Pacilli è molto interessante ma c’è da recuperare Ciotola e mentalmente anche Defendi. Conosco tutti e le loro caratteristiche. Dovranno essere tutti pronti all’uso e mettersi in discussione. È un buon gruppo e metto tutti sullo stesso piano». Quindi a qualche svincolato non ci pensa? «Per ora è prematuro; penso solo alla prossima sfida col Mantova. Da oggi si fa sul serio, la prova è difficile, come tutte le altre. Del resto ho visto il Mantova venerdì a Bari; è una squadra fatta di grandi nomi. Ha perso ma era un match da 0-0. Mercoledì, nel recupero, ospita il Vicenza, poi toccherà a noi affrontarla domenica. Sono certo che vedremo un Avellino nuovo». an.di.
Poggio
07-10-2008, 14.22.09
«Colpito alle spalle da un dirigente sleale e subdolo»
http://www.ilmattino.it/mattino/20081007/foto/HE10_1968.jpg
TITTI FESTA Nessun rimpianto, solo amarezza mista alla consapevolezza di aver dato tutto. Peccato non siano seguiti i risultati. Giuseppe Incocciati chiude la valigia dei ricordi legati ad Avellino. Cosa le lascerà questa esperienza? «Sono onorato di aver allenato questa squadra e sicuro di aver operato con coscienza e serietà. Anche ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. Hanno dato il massimo e mi hanno sempre seguito. Chi arriverà al mio posto troverà un gruppo che non molla mai, volenteroso e serio; dovrà poi dimostrare con i fatti, e non con le parole, di essere all'altezza della situazione salvando questa squadra». L'Avellino è ancora vivo insomma? «Si. C'è ancora tempo per salvarsi visto che il campionato è lungo e questi calciatori possono farcela». Quanto hanno pesato i punti di penalizzazione e lo stadio chiuso? «Posso parlare solo delle mie responsabilità tecniche. Ho cercato di lavorare con i giocatori che mi sono stati messi a disposizione, senza alibi e scuse, sostenendoli nei momenti difficili e sono stato ricambiato col massimo impegno. Spero per loro, che passi il momento nero e torni il sereno. Avellino è comunque una esperienza che mi porterò dentro, tra cose positive e negative, ma ne esco arricchito dal punto di vista personale e professionale». Il suo rapporto con Maglione è stato difficile dal primo giorno. Perché? «I disappunti sono legati essenzialmente alla differenza nello stile di vita e nell’educazione. Mi sono sempre preso le mie responsabilità e non sono abituato ad avere a che fare con chi lavora sotto banco e con poca chiarezza. Dico in faccia quello che penso, non vivo di alibi o tornaconti personali. Ho conosciuto diversi ds nella mia carriera: con tutti conservo un ottimo rapporto, basato sulla stima e la lealtà. Con Maglione non penso che mi rincontrerò mai più». Si sente deluso dal patron? «Lo conosco da tempo e lo stimo. Se fa qualche errore lo fa sempre in buona fede. Sa bene dove deve intervenire per migliorare la situazione. Spero per lui che si faccia consigliare da persone perbene». Pensiero per i tifosi? «Li ringrazio perché si sono distinti per serietà, nonostante tutti i problemi che hanno dovuto affrontare e sopportare. Sono stati semplicemente fantastici. Devono continuare a sostenere la squadra con la forza di volontà ed il calore che li hanno contraddistinti fino ad ora. Spero che alla fine i loro sacrifici saranno ripagati».
Caro Mister, io glie l'avevo già detto qualche settimana fa....;-)
Poggio
07-10-2008, 14.23.31
07/10/2008 Chiudi (http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20081007&ediz=AVELLINO&npag=38&file=PRIMO.xml&type=STANDARD#)
ANNIBALE DISCEPOLO La nuova avventura di Sasà Campilongo in Irpinia, stavolta da allenatore, inizia alle diciassette, allorchè la sua auto infila il cancello scorrevole della El.Ital. di Pianodardine da sempre, oramai, luogo per le grandi decisioni da prendere in seno all’Us Avellino. E quella di ieri, lo era davvero. A provare a salvare l’Avellino ci penserà da oggi, giorno in cui ci sarà l’ufficialità, l’«àncora» Sasà Campilongo, carattere apparentemente spigoloso, ma uomo estremamente concreto, caratteristica che trasferisce nel suo lavoro insieme all’essere assai sanguigno; un modo di far calcio che ha regalato spettacolarità nella cavalcata entusiasmante che fece fare alla sua ex Cavese. Campilongo è un esordiente, ma Massimo Pugliese che ieri lo ha accolto insieme al fratello Marco ed al dottor Ennio Conchiglia nella sua azienda per la firma del contratto (un anno, poi si vedrà), evidentemente vuole scommettere su di lui, puntando sulle sue doti umane e sul suo bagaglio tecnico. Il tutto, ispirato dall’avvocato Francesco Maglione che ora ritorna in società dopo il periodo di riflessione che s’era dato; un ritorno che molto probabilmente disegnerà nuove geografie a livello di staff dirigenziale. Campilongo ha convinto ulteriormente i Pugliese nell’incontro durato circa tre ore. Deciso, risoluto, vuole giocarsi questa chanche che gli potrebbe consentire di mettersi in evidenza, dopo l’esperienza sfortunata di Foggia, nel calcio che conta. Sicuramente il suo capolavoro sono stati gli ultimi due anni con la Cavese (c’era anche i ds irpino Nicola Dioniso), centrando prima la promozione dalla C2 alla C1 e poi i play off con un eccellente quarto posto nella regular season col Foggia che però beffò gli aquilotti al 90’ nel match di ritorno. Un gol, quello di Mastronunzio che spense i sogni di disputare la finale proprio con l’Avellino. Lo scorso anno Campilongo fu ad un passo da una panchina di A, la Reggina di Foti e da due di B, Pisa e Frosinone. Ma furono inviti giocoforza declinati, in quanto il tecnico campano non aveva il patentino per guidare sul campo compagini di categoria superiore. Approdò, ironia del destino, a Foggia, ma l’esperienza non è stata delle più felici. Ora è pronto a riscattarsi. Campilongo gioca abitualmente col 4-3-3, ma ora è presto per dire se ci sarà un modulo unico per far giocare questo Avellino che lui, sicuramente vorrà disegnare graffiante e camaleontico, puntando sulla voglia di rivincita del gruppo che necessita di una scossa. È vero che mancano ancora 35 gare, ma bisogna vincerne almeno più di una dozzina per centrare la salvezza. Campilongo lo sa e farà pressing soprattutto sul carattere, sul’entusiasmo, cercando di dare sicurezze ai suoi ragazzi, ultimamente apparsi un pò impauriti. Da oggi, ufficialmente, si volterà pagina.
wolves2000
07-10-2008, 14.26.10
:lol: finche non arriva non ci credo
Guglielmo Tell
07-10-2008, 14.39.14
Certo che Ciccio a fare i complotti è un vero maestro! Personalmente questo personaggio non mi piace...........fatto sta che (o per merito suo o no) negli ultimi 2 anni è riuscito sempre a centrare traguardi prestigiosi...........vedremo se riuscirà a farlo anche in questo campionato (..........senza il "culo del Vava" e i "piccioli dei Vigorito" .....non sarà però così semplice).
LupoDentrooo
07-10-2008, 14.44.50
CAMBIO ALLENATORE PRIMA SQUADRA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140498) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140498&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140498&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione martedì 07 ottobre 2008 La U.S. Avellino comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Giuseppe Incocciati al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. L'incarico viene affidato al Sig. Salvatore Campilongo.
ANGELO
07-10-2008, 14.46.30
CAMBIO ALLENATORE PRIMA SQUADRA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140498) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140498&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140498&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione martedì 07 ottobre 2008 La U.S. Avellino comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Giuseppe Incocciati al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. L'incarico viene affidato al Sig. Salvatore Campilongo.
e che a Maronn c'accompagni.....:preghiera: :preghiera:
Kaia81
07-10-2008, 14.48.09
e che a Maronn c'accompagni.....:preghiera: :preghiera:
specifica quale Maronn che lupoDan ci tiene a saperlo!:schiatta:
granlupo
07-10-2008, 14.48.55
CAMBIO ALLENATORE PRIMA SQUADRA La U.S. Avellino comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Giuseppe Incocciati al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. L'incarico viene affidato al Sig. Salvatore Campilongo.
in 4 righi scarni un errore enorme..:eheh:
ANGELO
07-10-2008, 14.50.55
specifica quale Maronn che lupoDan ci tiene a saperlo!:schiatta:
A questo punto ...e vista la situazione, ci vuole una internazionale......A Maronn e Lourdes......:oops: :preghiera: :preghiera:
Aldair
07-10-2008, 14.53.51
Non so se avete notato: ad Incocciati non ha fatto gli auguri delle migliori fortune. Si vede che in fondo gli vogliono bene. :D
Mr.1912
07-10-2008, 14.58.27
Non so se avete notato: ad Incocciati non ha fatto gli auguri delle migliori fortune. Si vede che in fondo gli vogliono bene. :D
sono consapevole del fatto che quel signore non allenerà più nessun'altra squadra professionistica..:schiatta:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it