PDA

Visualizza versione completa : Buona domenica

LupoDentrooo
22-04-2007, 09.11.30
Buona domenica, Mister Vavassori...buona domenica a lei;-)

Un buon inizio, al di là del discorso che svilupperà le residue speranze di primato, ancora possibile ma legato, come mai, a ciò che "deciderà" di fare il Ravenna, è ciò che le occorre per preparare al meglio la squadra e l'ambiente alle restanti pagine del libro di questa annata.

La sua serietà, il suo equilibrio, la sua esperienza, la sua profonda conoscenza del calcio, insomma... il suo nome, hanno reso più sopportabile il cambio tecnico.

Ho fiducia in lei, molta.:clap:

Tra conoscenze pregresse, visione di filmati, verifica sul campo, avrà raccolto le informazioni necessarie per realizzare il mio augurio di...buona domenica.

Oddio, la formazione anticipata dagli organi di informazione (qualora dovesse concretizzarsi) mi lascia non poco perplesso (l'esclusione di Porcari, ma di Di Cecco addirittura:azz: ), non in relazione alla gara di oggi...quanto in prospettiva.

E però, soprattutto perchè nessuno sa, io ancor meno, se realmente abbia intenzione di rinunciare, nelle gare che verranno, ai due migliori uomini che abbiamo, Di Cecco il migliore in assoluto, un mostro che ci ha prima sopresi e poi strabiliati, non volendo accrescere il numero dei "consiglieri aggratisse", mi fermo e le dico ancora e solo...buona domenica.

Buona domenica a voi tifosi che, fuori dai cancelli, cercherete di essere vicinissimi alla squadra. Certo che è proprio il caso di dire...
" i caldi dentro...e i freddi fuori":grr:
Chi ha combinato il guaio si vede la partita e chi nulla ha fatto si vede derubato e punito. Ma in questo calcio, ormai, nulla ha più logica.

Buona domenica a voi tifosi che vi aggrapperete alle radio, ad internet...alle notizie che, mai come questa volta, sembreranno arrivare dal polo nord.

Buona domenica ai dirigenti, sperando che la visione di quello stadio vuoto li aiuti a riflettere. Ne hanno più di un motivo.

Buona domenica a te, Mister Galderisi, sperando che un risultato positivo della "tua squadra" renda meno amaro questo silenzio con il quale hai voluto riempire questi giorni. Tu sei Nanu...e non sei un nano. I nani, solo i nani, penseranno che un risultato positivo della nostra squadra possa essere accolto, da te, in altro modo diverso dalla contentezza.

Buona domenica a tutti voi...ed anche a me...ricominciamo!!!

Lupo67
22-04-2007, 09.13.58
Buona Domenica anche a te!:D

Lupo x sempre
22-04-2007, 09.14.35
fisicamente fuori a quei cancelli attaccato ad una radiolina come tanti anni fa..... sperando di poter trasformare una "strana" domenica in una domenica bellissima.....
Buona fortuna mister e Forza Ragazzi!

vero sannita
22-04-2007, 09.27.35
peppe, buona domenica di cuore. a te e ... anche a noi

usavellino1912
22-04-2007, 09.34.18
buona domenica a tutti sperando che sia una GRANDE domenica x noi e x la classifica.

FORZA LUPI!

verdess
22-04-2007, 10.54.01
Buona domenica a tutti,
Una a un pò starana per noi,ma mi auguro chesi concluda nei migliori dei modi;-)
Forza lupi.

Prato biancoverde
22-04-2007, 11.32.59
:sciarpa:Buona domenica Peppe,:sciarpa:
:sciarpa:Buona domenica Mister,:sciarpa:
:sciarpa:Buona domenca Lupi:sciarpa:

Guglielmo Tell
22-04-2007, 11.36.55
Buona domenica a te LupoDentrooo, buona domenica a tutti voi............mi metto nei vostri panni (voi che avreste avuto la possibilità di andare oggi allo stadio e non potete per i motivi che tutti sanno) e soffro......non è giusto..........ma forse alle 17.00 sarete almeno in parte ricompensati! A dopo!

GreenDragons
22-04-2007, 11.43.02
Buona domenica a tutti.. Io scendoooo, tutti a sostenere i lupi..

Greenwolf77
22-04-2007, 13.08.46
Buona domenica a tutti noi....che i lupi ce la rendano ottima.....
In bocca al lupo mister, ci stupisca e ci conduca in serie B :ok:

mazzepanelle
22-04-2007, 14.05.02
Buona domenica a tutti gli internettari che non solo oggi ascoltano alla radio le gesta dei lupi...e non solo a loro.

LupoDentrooo
22-04-2007, 15.55.22
Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Dr. Wolf
22-04-2007, 16.08.44
Buona Domenica

LUPI LUPI LUPI

Greenwolf77
22-04-2007, 16.14.52
Buona Domenica doveva essere.....e Buona Domenica è stata.....:D:D:D

FORZA MAGICO LUPO!!!!

Lupo67
23-04-2007, 09.19.22
.............................:ok:

Professore
23-04-2007, 11.40.40
credo che l'allontanameto dal forum di un certo utente secciatore abbia contribuito alla buona domenica

scusate so scaramantico

ASSITI
23-04-2007, 18.30.41
BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!:ok:
E' STATO STRANO STARE LI' FUORI A CANTARE PER IL LUPO!:clap:
MA NE E' VALSA LA PENA!;-)

mister no
23-04-2007, 19.23.28
Bellissima la foto dell'esultanza di Biancolino col pugno chiuso e il braccio teso in avanti come Superman.

Aldair
24-04-2007, 09.05.33
Bellissima la foto dell'esultanza di Biancolino col pugno chiuso e il braccio teso in avanti come Superman.
Vero.... SuperPitone :ok:

Nobiltà Irpina
24-04-2007, 17.38.26
Buona domenica a te, Mister Galderisi, sperando che un risultato positivo della "tua squadra" renda meno amaro questo silenzio con il quale hai voluto riempire questi giorni. Tu sei Nanu...e non sei un nano. I nani, solo i nani, penseranno che un risultato positivo della nostra squadra possa essere accolto, da te, in altro modo diverso dalla contentezza.

Buona domenica a tutti voi...ed anche a me...ricominciamo!!!

...dove non si può più amare, bisogna passare oltre...
Auguri Signor Galderisi, e non si volti più indietro...
anzi, dove può scalzare la polvere, io Le dico di pulirsi anche il mantello.