Visualizza versione completa : Mantova Avellino... a Roma
Wolves
10-10-2008, 16.44.15
Ma i lupi di Roma dove vedranno la partita domenica?
Potrei metter a disposizione casa mia, per un limitato numero di tifosi interessati... fatemi sapere..
lupocav
10-10-2008, 17.09.13
Sono in possesso di "tartufo nero di bagnoli", i primi di questa stagione, aglianico "Molettieri" e fiano "rocca del principe"....:fuma:
L'indirizzo è sotto l'avatar...
Paolo79
10-10-2008, 17.42.31
Sono in possesso di "tartufo nero di bagnoli", i primi di questa stagione, aglianico "Molettieri" e fiano "rocca del principe"....:fuma:
L'indirizzo è sotto l'avatar...
Passo domenica in serata, di ritorno da Mantova...!!!:ok::ok::ok:
eunar
10-10-2008, 18.18.54
Ma i lupi di Roma dove vedranno la partita domenica?
Potrei metter a disposizione casa mia, per un limitato numero di tifosi interessati... fatemi sapere..
in che zona sei?:eh?:
lupocav
10-10-2008, 19.33.19
Passo domenica in serata, di ritorno da Mantova...!!!:ok::ok::ok:
Ti aspetto.... Magari se porti pure i tre punti:eheh:
il direttore
10-10-2008, 19.39.26
Quasi quasi mi sparagno sta iuta a Mantova e mi gusto pure io queste prelibatezze.....
armata22
10-10-2008, 20.52.20
se c'è posto vengo ben volontiere e porto un po di vino
Aldair
10-10-2008, 21.28.12
Ci sono anch'io :ok:
... anche se non dovesse esserci il vino (tanto so' astemio :D) e anche se non si dovesse mangiare (e che so', Adorix? :eheh:)
Wolves
10-10-2008, 21.52.49
A quanto pare a due passi da lupocav:D
lui sta di fronte al S.Camillo, io sto di lato:fuma:
Ah... la casa non è grandissima... però ci possiamo organizzare...
fino al massimo una decina ci entriamo... però stando in piedi ci entriamo... magari spostiamo la tv in camera mia che c'è più spazio...
Volendo possiamo pranzare insieme... io preparerei qualcosa per pranzo, voi portereste bibite e vini vari...
fatemi sapere...
lupocav
10-10-2008, 21.56.49
Ci sono anch'io :ok:
... anche se non dovesse esserci il vino (tanto so' astemio :D) e anche se non si dovesse mangiare (e che so', Adorix? :eheh:)
Nonostante tutto c'è entusiasmo, speranza. Terra aspra la nostra, difficile da farla fruttare, ma se ne nasce qualcosa... Sappiamo tutti la qualita' dei frutti... A roma, chi vuole, ci sto pure io...
Aldair
10-10-2008, 22.34.09
Nonostante tutto c'è entusiasmo, speranza. Terra aspra la nostra, difficile da farla fruttare, ma se ne nasce qualcosa... Sappiamo tutti la qualita' dei frutti... A roma, chi vuole, ci sto pure io...
Quando si è in gruppo speranza ed entusiasmo crescono esponenzialmente e delusione e scoramento vengono mitigate.
Per questo domenica più ne siamo e meglio è, in due casi :wow: o nell'altro :bua:
ps vi mettete d'accordo tu e Wolves per vederla tutti insieme e ci fate sapere?
Se poi dovessimo essere tanti potremmo pensare di dividerci.
Crazy Wolf
11-10-2008, 00.53.55
Che culo,io sto a Montoro....:grr: :grr: :grr:
...Ma mi prenoto per la prossima "trasferta" se sarà possibile...;-)
Wolves
11-10-2008, 01.38.25
beh io la mia disponibilità l'ho data... fatemi sapere cosa decidete di fare...
Mia madre abita un po' piu' su del s.Camillo...quindi anche per me sarebbe comodo visto che pranzo da lei le domeniche...e poi per conoscere un po' di lupi !!!
Ma per contattarci ?
armata22
11-10-2008, 10.05.58
io abito a Marconi a 5 minuti dal San Camillo.
Facciamo una lista di chi è presente ed in base al numero diteci voi se possiamo venire.
io ci sto anche per pranzo. ehehehe
Wolves
11-10-2008, 10.47.37
Allora la vediamo da me??
Datemi conferma entro ora di pranzo, o al max le 16, che dovrei fare un po' di spesa, soprattutto se pranziamo anche... inoltre cerchiamo di fare un elenco di quelli che siamo...
al momento hanno risposto:
1)lupocav
2)eunar
3)il direttore
4)armata22
5)Aldair
6)Gil.
Poi ci siamo io e la mia ragazza(avviso subito che sembra portar sfiga, ma non me la sento di rimandarla a casa...l'ultima volta che è venuta allo stadio, erà per Avellino Ascoli sotto il diluvio... perdevamo 0-2, gli ultim 10 minuti andammo via perchè pioveva troppo... poi sapete tutti come finì)
Un altro paio di persone possono aggiungersi. Contattatemi via mp, così vediamo di metterci in contatto e organizzarci meglio.
P.s.: è importante che mi fate sapere se volete venire pure per pranzo.
armata22
11-10-2008, 11.43.39
allora vediamo perche se veniamo per pranzo posso far preparare un tiramisu dalla mia ragazza. io sono disponibile sia per pranzo che solo per la partita.
armata22
11-10-2008, 11.45.35
cmq visto che ci stiamo organizzando all'ultimo minuto magari per il pranzo possiamo fare un altra volta a meno che tutti rispondono in tempo. se no la facciamo anche per te wolves direttamente per la partita.insomma lo dico solo per organizzazione. ehehe
Wolves
11-10-2008, 11.46.24
allora vediamo perche se veniamo per pranzo posso far preparare un tiramisu dalla mia ragazza. io sono disponibile sia per pranzo che solo per la partita.
io intanto ti conto... mp in arrivo;-)
Wolves
11-10-2008, 11.47.58
cmq visto che ci stiamo organizzando all'ultimo minuto magari per il pranzo possiamo fare un altra volta a meno che tutti rispondono in tempo. se no la facciamo anche per te wolves direttamente per la partita.insomma lo dico solo per organizzazione. ehehe
io non ci metto niente a preparare qualcosa... tanto farò qualcosa di rapido... tipo pasta al forno:D
Aldair
11-10-2008, 11.56.33
Niente pranzo per me.
Cmq arrivo per il dolce :P
armata22
11-10-2008, 11.58.57
tiramisu ordinato alla mia ragazza anche in caso di non pranzo non fa mai male ehehe
Wolves
11-10-2008, 12.05.00
OK aspetto conferme anche dagli altri... intanto tra un po' vado a fare la spesa...
il direttore
11-10-2008, 12.25.55
In verità domani sono sul luogo del delitto, a Mantova.
Non mancherà occasione per le prossime volte, casa mia è aperta come pure Sky. Dal San Camillo prendete il tram 8.
Wolves
11-10-2008, 12.33.25
ok... mancano le risposte di lupocav, eunar e Gil, nonchè di chiunque altro voglia venire....
Io verrei per il dolce come Aldair...perchè ho le pupe (moglie e figlia) a casa...indirizzo in mp ?
Wolves
11-10-2008, 13.42.19
Io verrei per il dolce come Aldair...perchè ho le pupe (moglie e figlia) a casa...indirizzo in mp ?
ok... aspetto lupocav e eunar, per decidere se pranzare insieme o no...
mp in arrivo;-)
armata22
11-10-2008, 14.42.51
se dovessi essere solo io facciamo che vengo anche io direttamente alle 14 cosi mangiamo il dolce e te prepari il caffe....insomma vediamo cosa dicono gli altri mi collego dopo io intanto vado a fare la spesa per il tiramisù
Wolves
11-10-2008, 15.36.52
vabbè, mi sa che il pranzo salta...
ci vediamo verso le 14/14.30 da me?
contattatemi in mp per avere l'indirizzo
lupocav
11-10-2008, 16.49.01
vabbè, mi sa che il pranzo salta...
ci vediamo verso le 14/14.30 da me?
contattatemi in mp per avere l'indirizzo
ok, se riesco ci vediamo direttamente per la partita. Se non ci dovessimo vedere, in caso va come ci auguriamo:fischia: , la sera tutti da me per uno 'ntrattieni gastronomico irpino.
posti a sedere 5, in piedi 3-4.
armata22
11-10-2008, 16.55.38
allora ok ti mando pm io porto 2 bottiglie di vino bianco giusto per accompagnare il tiramisu ne ho fatto fare una teglia grande! a domani ragazzi
eunar
11-10-2008, 18.51.41
Allora la vediamo da me??
Datemi conferma entro ora di pranzo, o al max le 16, che dovrei fare un po' di spesa, soprattutto se pranziamo anche... inoltre cerchiamo di fare un elenco di quelli che siamo...
al momento hanno risposto:
1)lupocav
2)eunar
3)il direttore
4)armata22
5)Aldair
6)Gil.
Poi ci siamo io e la mia ragazza(avviso subito che sembra portar sfiga, ma non me la sento di rimandarla a casa...l'ultima volta che è venuta allo stadio, erà per Avellino Ascoli sotto il diluvio... perdevamo 0-2, gli ultim 10 minuti andammo via perchè pioveva troppo... poi sapete tutti come finì)
Un altro paio di persone possono aggiungersi. Contattatemi via mp, così vediamo di metterci in contatto e organizzarci meglio.
P.s.: è importante che mi fate sapere se volete venire pure per pranzo.
Caro Wolfes, sono si a Roma, ma a quartiere Monte Sacro, un pò lontano da dove sei tu (se non ho capito male il tuo indirizzo)...quindi a malincuore devo declinare l'invito:bua: :bua: :bua:
sarà per la prossima....
a presto e FORZA AVELLINO!!!!!!!!!!!!!!:clap:
Wolves
11-10-2008, 22.50.08
Caro Wolfes, sono si a Roma, ma a quartiere Monte Sacro, un pò lontano da dove sei tu (se non ho capito male il tuo indirizzo)...quindi a malincuore devo declinare l'invito:bua: :bua: :bua:
sarà per la prossima....
a presto e FORZA AVELLINO!!!!!!!!!!!!!!:clap:
Beh se trovi il modo di venire sei il benvenuto... ma a montesacro non c'è la stazione? perchè da lì potresti arrivare a nuovo salario e da nuovo salario a trastevere... poi dalla stazione trastevere è un attimo arrivare a casa mia...
Wolves
11-10-2008, 22.52.13
ok, se riesco ci vediamo direttamente per la partita. Se non ci dovessimo vedere, in caso va come ci auguriamo:fischia: , la sera tutti da me per uno 'ntrattieni gastronomico irpino.
posti a sedere 5, in piedi 3-4.
ok... è in arrivo l'mp con l'indirizzo.
ci vediamo tutti per le 14/14.30 da me allora, giusto per dolce, caffè e ammazzacaffè...
adorix
14-10-2008, 08.15.56
:vomito: :vomito: :vomito:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it