PDA

Visualizza versione completa : Enzooooooooooooooooooooo (in onda su RPN)

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.00.20
Enzo, ora non ha più nanu e se la piglia con de simone:azz:

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.02.28
comunque, Ivan fuori dallo stadio mi ha detto che i calciatori non sono usciti

Due Calzini
22-04-2007, 16.03.40
Ma chi? LUI? il mitico, unico, inimitabile...ENZO DA PIETRADEFUSI???

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Pe', non esiste nessun Enzo da Pietradefusi. Chist chissà chi cazz v'è (anzi, dalla voce, forse un'idea ce l'avrei...)!

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.03.56
partita interpretata nel modo giusto, Cambio allenatore azzeccato, Grazie Pugliese

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.06.15
Ma chi? LUI? il mitico, unico, inimitabile...ENZO DA PIETRADEFUSI???

Pe', non esiste nessun Enzo da Pietradefusi. Chist chissà chi cazz v'è (anzi, dalla voce, forse un'idea ce l'avrei...)!
no, no, era proprio lEnzo da pietradefusi.

La devi smettere di fare i pronostici, portano sfortuna, non te la prendere ma non l devi fare più.
Voglio anche dire che se l'avellinio non va in B è colpa dei Pugliese

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.08.23
pronto? se non si fanno pastette la Juve non perde a Ravenna
noi dobbiamo vincere a San benedetto anche fuori dal campo, ci siamo capiti?

praticamente il Ravvenna non deve fare pastette e noi si:P

frestagol
22-04-2007, 16.08.39
io ho spento la radio perchè non li sopporto proprio tutti quei professori che intervengono.

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.10.12
perchè a noi 4 giornate ed al napoli, per quello che ha fatto a Torino, neanche una multa?:D :P

Due Calzini
22-04-2007, 16.10.30

La devi smettere di fare i pronostici, portano sfortuna, non te la prendere ma non l devi fare più.

Sì, ho capito che era...LUI, ma, secondo me, questo se l'è inventato 'sto nome e questa località di residenza.
E' troppo..."sgamato", chissà, in realtà, chi cazzo è questo idrocefalo.

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.11.31
gaetano da montoro: saluto tutti, anche enzo e michela da torino:lol:

Vattenne
22-04-2007, 16.12.22
come stanno le cose, il ravenna si può permettere di pareggiare un'altra partita. Diventa importantissimo la resistituizone dei due punti, considernado che la restituzione anche di un solo punto sarebbe importantissima.

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.13.36
pronto, sono enzo, vengo dallo stadio, all'esterno, anche con galderisi avremmo vinto questa partita, io lo ringrazio per quello che ha fatto, ma era doveroso anche da parte mia allontanare galderisi:P

Due Calzini
22-04-2007, 16.14.42
io ho spento la radio perchè non li sopporto proprio tutti quei professori che intervengono.

ma qua' professori?? lì sopra, il 90% di coloro che telefonano so' un cchiù cafon e 'nat e portano avanti delle tesi talmente strampalate che risulta finanche difficile seguirle.
L'unico motivo per cui, a volte, ascolto quegli interventi è perché sono di una comicità esagerata.
Pochissime persone serie e RAZIOCINANTI chiamano, credimi.

Due Calzini
22-04-2007, 16.15.26
pronto, sono enzo, vengo dallo stadio, all'esterno, anche con galderisi avremmo vinto questa partita, io lo ringrazio per quello che ha fatto, ma era doveroso anche da parte mia allontanare galderisi:P

:schiatta::schiatta: :schiatta:

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.15.46
telefono da San gennaro, sono costernato per la decisione delle quattro giornate. Pensate a Corioni del brescia.

Forse ci vogliono penalizzare e cita andreotti.

non conosco i santi del ravenna

ti passo mio figlio, il piccolino

allora l'avellino è forte e mi piace biancolino alla play stasciooooooo, mi piace giocare col ravenna...ciao

Aldair
22-04-2007, 16.17.44
pronto? se non si fanno pastette la Juve non perde a Ravenna
noi dobbiamo vincere a San benedetto anche fuori dal campo, ci siamo capiti?

praticamente il Ravvenna non deve fare pastette e noi si:P

Grandissima questa

:schiatta:

frestagol
22-04-2007, 16.19.51
ma qua' professori?? lì sopra, il 90% di coloro che telefonano so' un cchiù cafon e 'nat e portano avanti delle tesi talmente strampalate che risulta finanche difficile seguirle.
L'unico motivo per cui, a volte, ascolto quegli interventi è perché sono di una comicità esagerata.
Pochissime persone serie e RAZIOCINANTI chiamano, credimi.
naturalmente era in senso ironico,perchè se erano realmente professori li avrei ascoltati con piacere.purtroppo non riescono nemmeno a farmi ridere, ma solo incazzare:grr:

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.21.07
nicola da solofra.
cechiamo di andare direttamente in B o col campo chiuso sarà dura.
La juve stabia vincerà a ravenna

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.30.59
sono Marco. andiamo tutti a San benedetto

usavellino1912
22-04-2007, 16.31.18
Enzo, ora non ha più nanu e se la piglia con de simone:azz:

assurdo, prima se l'è presa con De Simone, poi "se fallisci quest'anno vattene" gli avrei risposto io "e pigliattella tu sta barracca":grr:

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.38.17
saluto a fagiolino

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.39.26
sono giovanni, faccuo un plauso ai tifosi fuori dal campo.
MI aspettavo che uno dei due goal venisse dedicato da Biancolino a questi tifosi.
Ora il motto è San Benedetto

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.40.47
oggi stata triste perchè non meritavamo di stare fuori.
Mi sono piaciuti Sullo e Ametrano, anche se non ho visto la partita, ma abbiamo fatto una ottima gara

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.43.17
con questo Biancolino non si può pensare a non arrivare primi, io sono tifoso del napoli ma io lo amo, siamo parenti (cognati, cugini, non ho capito bene)

Aldair
22-04-2007, 16.43.46
Mi sono piaciuti Sullo e Ametrano, anche se non ho visto la partita

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.44.11
Nicola da pannarano: la linea non è buona. Faccio l'appello ad andare tutti a Sambenedetto. Facciamo il nostro dovere, abbiamo il 55% si speranza di arrivare primi

Dr. Wolf
22-04-2007, 16.44.33
Ha chiamato Enzo il cugino del Pitone, chiedendo come si fa con un simile Biancolino a non andare in B.

Il coglione di De Simone gli ha chiesto se voleva vederlo giocare nel Napoli.

Peggio di Radio Marte Stereo......

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.44.44
scè, che ti ridi? esiste la fiducia:D

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.45.32
sono argentino, chiamo da Santiago, sono andato a vedere la partita col Martina, volevo salutare i ragazzi che ho incontrato in curva
Forza Lupi

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.46.49
volevo fare una domanda a Losco, ero fuori allo stadio, ha detto che i calciatori stavano venendo fuori dallo stadio, sa se è vero che la loro uscita è stata impedita dalle forze dell'ordine?

LupoDentrooo
22-04-2007, 16.48.43
Io ho visto la partita in diretta, Avellino dinamico, capace, ma negli ultimi 25 minuti si sono viste le solite sofferenze. Il goal del 2 a 1 nasce dalla messa in rodaggio del nuovo metodo, dal centrocampo fino alla porta è stato un monologo del san marino nell'azione del goal per incapacità dei nostri esterni a chiudere.

Dr. Wolf
22-04-2007, 16.48.56
Ha chiamato uno che l'ha vista in sala stampa... ma hanno citofonato e non ho potuto sentire....

Vasco
22-04-2007, 17.20.45
Oggi per la prima volta ho sentito TUTTE le telefonate... Dall'anno prossimo me le registro e si fa un bel montaggio delle più belle...

Ah, volevo dire una cosa, anche se non ho visto la partita, mi è piaciuto Gragnaniello e l'atteggiamento in panchina di Vavassori ora vi passo mio figlio che ha 4 anni è il cognato di Evacuo nonchè fratecusciino di Tufano che è tornato ora dalla Papuasia : Tanti saluti alla playstation ed anche al Wii, volevo dare un abbraccio a tutti i ragazzi che ho conosciuto in tribuna 6 anni fà

Detto per inciso: La telefonata del criaturo è stata la più bella e VERA

verdess
22-04-2007, 17.47.04
Anche io ho ascoltato tutteb el chiamate e quella del bambino è stata la più bella,ma quella che mi è piaciuta di meno è stata quella di Enzo:azz: che questa volta non ha detto da dove chiamava,ma si capiva che era lui.
Comunque io sono andata daanti al Partenio e mi sono trattenuta un pò,e da quello che ho capito i calciatori dovevano venire,ma dentro alla tribuna Montevergine c'erano le forze dell'ordine e forse hanno impedito loro di venire da noi.
Poi non sò:bah:

artaks
22-04-2007, 17.56.17

é il suo segno di riconoscimento... tra i "fedelissimi" che chiamano, sembra che sia rimasto l'unico!
Almeno la coerenza non gli manca :uhm:

Aldair
22-04-2007, 18.00.20
Comunque io sono andata daanti al Partenio e mi sono trattenuta un pò,e da quello che ho capito i calciatori dovevano venire,ma dentro alla tribuna Montevergine c'erano le forze dell'ordine e forse hanno impedito loro di venire da noi.
Poi non sò:bah:
Dalle foto nella home del sito si capisce che sono venuti... tra la Nord e la Montevergine

verdess
22-04-2007, 18.08.10
Dalle foto nella home del sito si capisce che sono venuti... tra la Nord e la Montevergine
Infatti io ero dientro e c'erano tante persone davanti a me,comunque io ho fatto qualche video del tifo fuori,ancora devo passarli al pc,se sono venuti bene li carico.

AtaLupo
22-04-2007, 21.45.17

Ci sono venuti, tanto è vero che ho visto pure uno che si è preso un pantaloncino.

mister no
22-04-2007, 21.46.47
Qualche giorno fa sono stato a Turasi e girando per il centro storico ho notato un vicoletto che era stao chiamato "Biancolino".
Avete notizie in merito?

Vasco
22-04-2007, 21.48.20
Qualche giorno fa sono stato a Turasi e girando per il centro storico ho notato un vicoletto che era stao chiamato "Biancolino".
Avete notizie in merito?

Non credo che il comune di Taurasi gli abbia già dedicato una via o un vicolo... Credo che sia un caso di omonimia:D

Aldair
23-04-2007, 09.33.35
Avete notizie in merito?
Sicuro che non fosse Via BiancoVino... sai, nella patria del rosso il bianco è off limits :P

AtaLupo
23-04-2007, 11.48.03
Sicuro che non fosse Via BiancoVino... sai, nella patria del rosso il bianco è off limits :P

E' Vico Biancolino, ma (PURTROPPO!) è antecedente alla venuta del Pitone all'Avellino!
Anche se la tua versione non è male....la devo proporre a chi di dovere...:D

Avete notizie in merito?

Scriviamolo bene...Taurasi!

:grr:

:P