Visualizza versione completa : Vai Massimo, il 99,5% è con te!
Goldenwolf
12-10-2008, 12.14.36
Si accettano adesioni per la nuova manifestazione che si terrà il prossimo sabato con partenza dallo Stadio Partenio fino ad arrivare in Piazza Libertà.
Sono invitati a partecipare coloro che fanno parte del 99,5% della popolazione che ama e sostiene il Signor Amminitratore Unico Massimo Pugliese e che lo incitano a non mollare!
Mi scuso preventivamente con L'Amministratore Unico Massimo Pugliese se il forum non dovesse riuscire a contenere tutte le migliaia, migliaia e migliaia di adesioni che arriveranno per la manifestazione indetta in suo favore...........
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Giovanni
12-10-2008, 12.17.07
Si accettano adesioni per la nuova manifestazione che si terrà il prossimo sabato con partenza dallo stadio partenio fino ad arrivare a Piazza Libertà.
Sono invitati a partecipre coloro che fanno parte del 99,5% della popolazione che ama e incita fa peramano il Signor Amminitratore Unico Massimo Pugliese e che lo incitano a non mollare!
Mi scuso preventivamente con L'Amministratore Unico Massimo Pugliese se il forum non dovsse riuscire a contenere tutte le migliaia, migliaia e migliaia di adesioni che arriveranno per la manifestazione indetta a suo favore...........
:schiatta::schiatta::schiatta:
Adesso per colpa tua uscirà un altro comunicato in cui l' A.U. dirà che non parteciperà a questa manifestazione in quanto lui vorrebbe cedere ed andarsene ma all' orizzonte non vede offerte di compratori.
:schiatta:
Goldenwolf
12-10-2008, 12.21.21
:schiatta::schiatta::schiatta:
Adesso per colpa tua uscirà un altro comunicato in cui l' A.U. dirà che non parteciperà a questa manifestazione in quanto lui vorrebbe cedere ed andarsene ma all' orizzonte non vede offerte di compratori.
:schiatta:
Sai, l'amore che pugliese ha per questa maglia è sconfinato....................:schiatta: :schiatta: :schiatta:
virgola56
12-10-2008, 14.21.22
Si, continuate a sfotterlo... così s'incazza e non compra più a Messi...
il varesotto
12-10-2008, 19.54.14
Si, continuate a sfotterlo... così s'incazza e non compra più a Messi...
che ha messi ? :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Aldair
12-10-2008, 19.58.15
Si accettano adesioni per la nuova manifestazione che si terrà il prossimo sabato con partenza dallo Stadio Partenio fino ad arrivare in Piazza Libertà.
Sono invitati a partecipare coloro che fanno parte del 99,5% della popolazione che ama e sostiene il Signor Amminitratore Unico Massimo Pugliese e che lo incitano a non mollare!
Mi scuso preventivamente con L'Amministratore Unico Massimo Pugliese se il forum non dovesse riuscire a contenere tutte le migliaia, migliaia e migliaia di adesioni che arriveranno per la manifestazione indetta in suo favore...........
Goldenwolf,
di' la verità, sei orgoglioso del fatto che l'AU ha preso in prestito l'idea della contromanifestazione, vero?:lol:
Korova
12-10-2008, 21.45.44
Goldenwolf,
di' la verità, sei orgoglioso del fatto che l'AU ha preso in prestito l'idea della contromanifestazione, vero?:lol:
la contromanifestazione dell'ultimo comunicato è davvero qualcosa di grottesco...ma io non ce la faccio a credere che quest'uomo possa credere in quello che scrive sul sito
LupoDentrooo
12-10-2008, 21.46.30
la contromanifestazione dell'ultimo comunicato è davvero qualcosa di grottesco...ma io non ce la faccio a credere che quest'uomo possa credere in quello che scrive sul sito
non è lui, gli hanno rubato la passw:schiatta:
LupoDan
12-10-2008, 21.59.13
non è lui, gli hanno rubato la passw:schiatta:
Pe', aggio capito tutto: Maglione s'è fottuto 'a password e Pugliese è
costretto a smentirlo col comunicato successivo...
Sulo che non ha pensato che per chi legge scrive sempe 'o stesso!
:azz:
Goldenwolf
12-10-2008, 22.03.33
Goldenwolf,
Volevo solo fare un pò d'ironia e magari sdrammatizzare la situazione visto che sto morto di collera per la situazione in cui versa il nostro mitico e glorioso lupo!
Ma secondo te Pugliese è pazzo o si comporta da kamikaze?
luporiccionese
12-10-2008, 22.09.00
Volevo solo fare un pò d'ironia e magari sdrammatizzare la situazione visto che sto morto di collera per la situazione in cui versa il nostro mitico e glorioso lupo!
e' un pazzo kamikaze che non muore lui (LUI FA SOLO CASSA!) ma fa morire noi!
Aldair
12-10-2008, 22.12.08
Nessuna delle due: è istintivo, capatosta e permaloso... e quando le cose si combinano... :azz:
LupoDentrooo
12-10-2008, 22.12.08
Nuovo comunicato:azz:
DICHIARAZIONI DELL'AMM. UNICO http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140516) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140516&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140516&itemid=1) domenica 12 ottobre 2008
Stasera ho rifatto meglio i conti ed ho scoperto che avevo arrotondato per difetto: in realtà, dalla mia parte vi è il 99,6% e non, come erroneamente indicato nel precedente comunicato, il 99,5%. Questo sensibile miglioramento della quota di popolazione schierata dalla mia parte mi porta a rivedere la posizione, per cui, a partire da domani, per rispetto di chi mi vuole bene, non solo resterò al mio posto, ma farò di tutto per far rendere al meglio la squadra e lo staff tecnico. Inoltre, ho appena telefonato all'Avv. Maglione, dandogli incarico di non arritirarsi senza aver concluso l'accordo con due Daino e Vignaroli.
Inizia da stasera, l'azione di rafforzamento e di rilancio dell'U.S.Avellino 1912, che vedrà nel mercato di gennaio uno sforzo significativo, da parte di questa proprietà, nel mercato di riparazione.
Ho compreso che non può essere una sparuta ed insignificante minoranza, per giunta di pseudo tifosi, a far morire la mia grande passione per questi colori ed il mio essere, prima ancora che proprietario, tifoso dell'Avellino né mi sento di deludere il 99,6% della popolazione avellinese che crede in me ed in questa dirigenza.
Vi devo schiattare nella panza, resterò cento anni e porterò l'Avellino in serie A, per poi, un giorno sì e l'altro pure, fare un comunicato nel quale urlo, a nome mio e del suddetto 99,6%:
Siamo noi....siamo noi...l'Avellino siamo noi
Massimo Pugliese - Amministratore Unico
LupoDentrooo
12-10-2008, 22.16.46
..
Sulo che non ha pensato che per chi legge scrive sempe 'o stesso!
:azz:
ti sbagli, non è Massimo Pugliese e non è manco Maglione: vai sul sito e leggi attentamente come è firmato il comunicato:lol:
Goldenwolf
12-10-2008, 22.21.26
Nuovo comunicato:azz:
DICHIARAZIONI DELL'AMM. UNICO http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140516) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140516&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140516&itemid=1) domenica 12 ottobre 2008
Stasera ho rifatto meglio i conti ed ho scoperto che avevo arrotondato per difetto: in realtà, dalla mia parte vi è il 99,6% e non, come erroneamente indicato nel precedente comunicato, il 99,5%. Questo sensibile miglioramento della quota di popolazione schierata dalla mia parte mi porta a rivedere la posizione, per cui, a partire da domani, per rispetto di chi mi vuole bene, non solo resterò al mio posto, ma farò di tutto per far rendere al meglio la squadra e lo staff tecnico. Inoltre, ho appena telefonato all'Avv. Maglione, dandogli incarico di non arritirarsi senza aver concluso l'accordo con due Daino e Vignaroli.
Inizia da stasera, l'azione di rafforzamento e di rilancio dell'U.S.Avellino 1912, che vedrà nel mercato di gennaio uno sforzo significativo, da parte di questa proprietà, nel mercato di riparazione.
Ho compreso che non può essere una sparuta ed insignificante minoranza, per giunta di pseudo tifosi, a far morire la mia grande passione per questi colori ed il mio essere, prima ancora che proprietario, tifoso dell'Avellino né mi sento di deludere il 99,6% della popolazione avellinese che crede in me ed in questa dirigenza.
Vi devo schiattare nella panza, resterò cento anni e porterò l'Avellino in serie A, per poi, un giorno sì e l'altro pure, fare un comunicato nel quale urlo, a nome mio e del suddetto 99,6%:
Siamo noi....siamo noi...l'Avellino siamo noi
Massimo Pugliese - Amministratore Unico
Volevo chiederti un consiglio: ho molti miei familiari tifosi dell'Avellino che fanno parte del 99,5% ma che non sono potuti venire alla manifestazione di sabato o perchè erano fuori Avellino o per motivi di salute. Come lo spiego a massimo pugliese che sono contro di lui, che non lo sopportano più, ecc. e che se non sono venuti sabato non significa che lo amano?
A proposito: anche mio zio sabato ha mandato gli accidenti dall'ospedale al signor pugliese:D
LupoDentrooo
12-10-2008, 22.24.58
Volevo chiederti un consiglio: ho molti miei familiari tifosi dell'Avellino che fanno parte del 99,5% ma che non sono potuti venire alla manifestazione di sabato o perchè erano fuori Avellino o per motivi di salute. Come lo spiego a massimo pugliese che sono contro di lui, che non lo sopportano più, ecc. e che se non sono venuti sabato non significa che lo amano?
A proposito: anche mio zio sabato ha mandato gli accidenti dall'ospedale al signor pugliese:D
Fai spedire un telegramma con la seguente frase:
Prego non conteggiare il sottoscritto tra il 99,5% che l'apprezzano e la sostengono.
Però, dì al postino che deve metterci un segno con la penna rossa, se no si confonde con le centinaia di migliaia di telegrammi di sostegno che ha ricevuto da ieri ed oggi e che manco legge più:D
ligape
12-10-2008, 22.28.26
Fai spedire un telegramma con la seguente frase:
Prego non conteggiare il sottoscritto tra il 99,5% che l'apprezzano e la sostengono.
Però, dì al postino che deve metterci un segno con la penna rossa, se no si confonde con le centinaia di migliaia di telegrammi di sostegno che ha ricevuto da ieri ed oggi e che manco legge più:D
evviva l'italia
Korova
12-10-2008, 23.03.24
evviva l'italia
vuoi dire forza italia:fuma:
ligape
12-10-2008, 23.07.40
vuoi dire forza italia:fuma:
fra poco scompare forza italia e nasce il popolo della libertà :fuma: :fuma:
vott a veni martedi (aldair dobbiamo fare il sei :preghiera: )
Wolves
13-10-2008, 02.08.00
E' impazzito... non ci sono altre spiegazioni...:disapprovo:
Consiglio il CIM più vicino:azz:
Lupo Valdostano
13-10-2008, 22.09.02
Ciao Varesotto, per curiosità che paese è quello che compare nel tuo avatar? Somiglia al mio paese natio. Magari ci conosciamo pure!
adorix
14-10-2008, 08.00.09
Ciao Varesotto, per curiosità che paese è quello che compare nel tuo avatar? Somiglia al mio paese natio. Magari ci conosciamo pure!
Pollena Trocchia
Aldair
14-10-2008, 08.05.24
Il Varesotto è di Vallesaccarda ;-)
ps benvenuto
ligape
14-10-2008, 17.22.00
Pollena Trocchia
me fai murì..............:schiatta: :schiatta: :schiatta:
virgola56
14-10-2008, 17.46.53
RVolevo chiederti un consiglio: ho molti miei familiari tifosi dell'Avellino che fanno parte del 99,5% ma che non sono potuti venire alla manifestazione di sabato o perchè erano fuori Avellino o per motivi di salute. Come lo spiego a massimo pugliese che sono contro di lui, che non lo sopportano più, ecc. e che se non sono venuti sabato non significa che lo amano?
Facciamo come il partito Radicale di una volta.. scriviamo un documento e raccogliamo firme.... quando siamo arrivati a 250 000+1 (non so quanti siamo esattamente in provincia) le mandiamo all' Amministratore (di prestiti e riebbiti) Unico (per fortuna non ce ne sono altri) cosi se li conta e sottraendo i familiari e i creditori si fa un bel calcolo percentuale (con l'aiuto della calcolatrice visto che fino a 100 non sa contare) e si convince che NUNNO VOLE CHIÙ NISCIUNO!!!!!!
LupoDentrooo
14-10-2008, 18.52.59
benvenuto, ti ho inviato un pvt;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it