Visualizza versione completa : AVELLINO BARI (stadio PORTE..APERTE)... prepartita e probabile 11
luporock
13-10-2008, 16.49.56
Ho voluto aprire il topic del pre-gara dopo tanto tempo perchè la partita col Bari la sento molto e non per motivi di classifica.
Bari come Perugia ormai per me sono città legate al brutto ricordo della retrocessione e i cori lanciati dalla curva biancorossa la scorsa primavera mi sono rimaste dentro creando in me una forma di "odio" (agonistico, s'intende) indescrivibile.
La settimana che precedette la gara di Bari fu un turbinio di notti inosonni e rabbia che s'intrecciavano alla solita domanda: andiamo o non andiamo? Era la settimana in cui Enzo Ombra aprì il topic FERMATECI SE POTETE contrapposta a IO NON SARO' IN QUELLO STADIO di Peppe Lupodentrooo. Una piccola esitazione e finì la misera scorta di biglietti.
La domenica mattina presto partimmo io, mio fratello e mio padre e sulla Napoli Bari vedemmo delle sciarpe granata che si apprestavano a festeggiare la nostra "morte". Inviai un sms a Peppe con scritto "SENTO CHE CE LA FAREMO"; risposta poco convinta "SPERIAMO".
Arrivati fuori allo stadio comprammo dei biglietti di tribuna e siccome era presto andammo a fare un giro nella Bari vecchia. Mangiammo lì dopo aver litigato (per la troppa tensione) con un ristoratore e ci avviammo prestissimo allo stadio, o meglio una cattedrale nel deserto. Occupammo un petalo dello stadio solo noi tre: pensate che parlavamo ad alta voce senza problemi, senza nessun barese nelle vicinanze.
Com'era dura vedere i nostri tifosi e non poter stare con loro. Davanti uno spettacolo indecente, il gol, la retrocessione e un sottofondo che odio: sulle note della canzone di Ligabue URLANDO CONTRO IL CIELO, OH OH OH OH OH OH OH OH BARI E SALERNO, OH OH OH OH OH OH BARI E SALERNO, ecc.
Nonostante la riammissione non ho sbollito quella retrocessione e quei cori di scherno nei nostri confronti.
Ecco perchè vorrei che Sasà e i nostri calciatori sabato ci regalassero una vittoria... e alla fine sogno di potre cantare: OH OH OH OH OH OH OH OH BARI E SALERNO, OH OH OH OH OH OH BARI E SALERNO:grr: .
FORZA RAGAZZI, contro ogni avversità, levateci questi schiaffi dalla faccia.
Robert Smith
13-10-2008, 16.55.13
Questa è la più brutta di tutte!
http://it.youtube.com/watch?v=sjkSfLSL5kM
Ghibli
13-10-2008, 16.57.49
Infatti, come ti capisco.:grr::grr:
DETESTIAMO TUTTA LA PUGLIA.
Senza contare l'allenatore Conte, che ci mise del suo.
Si deve vincere per quell'umiliazione subita lo scorso anno, oltre all'odio sportivo che nutriamo verso quei beceri.
COME SALERNO...VOI SIETE COME SALERNO
:sciarpa::sciarpa:
:tiè::tiè::tiè:
Ghibli
13-10-2008, 17.02.07
............................... Gragnaniello...................................
Defendi............Vaskò...........Pecorari....... ........Doudou.............
Pacilli...........Dettori......................... Di Cecco.........Pepe............
..................... Aubameiang...............Ciotola(Stazmari)........ ......
Ghibli
13-10-2008, 17.03.42
Questa è la più brutta di tutte!
http://it.youtube.com/watch?v=sjkSfLSL5kM
............BASTARDI
Lupo x sempre
13-10-2008, 18.41.23
io voglio vincere perchè tifo us avellino.....
vincere sabato è fondamentale per questo campionato...
quello scorso è un brutto ricordo e una vittoria sabato cmq non cancellerrebbe quel 25 maggio.....
vincere per noi e basta...
è proprio questo che ci differenzia dai salernitani e dai loro colleghi baresi......
FORZA RAGAZZI!!!!
NO MAS
13-10-2008, 18.46.23
addà arrivà baffone!!!!!
stò aspettando questa partita e quella del 13 Dicembre da 5 mesi, quel pomeriggio non l'ho dimentcato eravamo tutti lì e quei pezzenti gioivano insieme ai loro amichetti Salernitani.
Li dobbiammo asfaltare!!!!!
Forza lupi sempre e comunque
Nicola
13-10-2008, 18.57.01
Defendi............Vaskò...........Pecorari....... ........Doudou............
Defendi terzino è un pò difficile, vista la buona prestazione di Mantova... può esser riconfermato al fianco di Pecorari!
Max71
13-10-2008, 19.11.06
PUGLIESE(I).....TUTTI APPESI!!!!!
Aldair
13-10-2008, 21.10.06
La partita andrà in onda anche su LA7, così come le altre due del mese di ottobre (non vi illudete, Bari Frosinone e Pisa sono quelle con le percentuali più alte di dirette su Carta+)
Lupo Valdostano
13-10-2008, 22.03.14
Complimenti, mi piace moltissimo l'icona della Madonna di Montevergine soprattutto in un forum sportivo. Rappresenta uno dei simboli della nostra Terra, per cui giungono da ogni parte d'Italia. Mi piacerebbe che si interessasse in pò ai nostri colori, come ai tempi della serie A. Teniamone conto tutti, specie in momenti brutti come questi. Domenica ho pregato per la vittoria svanita a pochi minuti dalla fine. Mamma Schiavo' arricordati e nuje!
Paolo79
14-10-2008, 07.52.36
Il mio cuore già sta cantando...
" 'A mamma r'o barese fa 'a pottana...! 'A mamma r'o barese fa 'a pottana...! "
"Salernitane, puttane puttane puttane, i loro figli, conigli conigli conigli...!"
"Barreto, tu sei un figlio di puttana..! Barreto tu sei un figlio di puttana..!"
"Matarrese pezzo di merda.... Matarrese pezzo di merda..."
"Il lunedì, che gioia grossa, pulirsi il culo con la sciarpa biancorossa, con Barreto e Matarrese, e tutta quanta la merda barese, e Bari merda, Bari Bari merda...."
"Conte tu sei un figlio di puttana..! Conte tu sei un figlio di puttana..!"
addà arrivà baffone!!!!!
stò aspettando questa partita e quella del 13 Dicembre da 5 mesi, quel pomeriggio non l'ho dimentcato eravamo tutti lì e quei pezzenti gioivano insieme ai loro amichetti Salernitani.
Li dobbiammo asfaltare!!!!!
Forza lupi sempre e comunque
:ok: :ok: :ok: :ok:
"Salernitane, puttane puttane puttane, i loro figli, conigli conigli conigli...!"
"Barreto, tu sei un figlio di puttana..! Barreto tu sei un figlio di puttana..!"
"Il lunedì, che gioia grossa, pulirsi il culo con la sciarpa biancorossa, con Barreto e Matarrese, e tutta quanta la merda barese, e Bari merda, Bari Bari merda...."
sto facendo esercizi di canto ....:ok:
Lupo67
14-10-2008, 09.12.11
Notizie degli infortunati De Zerbi, Ciotola, Mesbha.....:eh?: :preghiera:
avellino64
14-10-2008, 09.15.03
:fuma: I primi due rientrati in gruppo, per Mesbah si attende l'esito della
risonanza per accertare se si tratti di elongazione alla coscia o contrattura!;-)
IL NAPOLETANO
14-10-2008, 10.06.01
Qualunque cosa sia per Mesbah....non potrà mai rientrare sabato. Minimo (minimo, eh!) 15 giorni di riposo (preferibilmente attivo) se li deve fare
granlupo
14-10-2008, 10.47.15
sabato proporrei un 4-5-1
gragnaniello
doudou (adattato e nettamente piu forte dei titolari di ruolo..che campagna acquisti)
pecorari
vasko
n'ze
pacilli
pepe
koman
dettori
di cecco
aubameyang
con koman (centrocampista di centrodestra che diventa trequartista) pacilli e pepe che trasformano il modulo in 4-2-3-1
Ma campilongo credo schiererà pellicori che nel bene e ora nel male è l'unico, ripeto l'unico di questa rosa che conosce che cosa è la parola GOL.
auba è tecnicamente bravo, ma se fosse stato attaccante a mantova (difesa lenta) avrebbe puntato parecchie volte in 1 contro 1 la porta avversaria.
Palup81
14-10-2008, 11.37.45
Qualunque cosa sia per Mesbah....non potrà mai rientrare sabato. Minimo (minimo, eh!) 15 giorni di riposo (preferibilmente attivo) se li deve fare
stiramento?
s'è fatto male alla coscia destra al momento del tiro di sinistro
Paolo79
14-10-2008, 11.41.53
stiramento?
Il campo di Mantova era una vera fetenzia (nonostante il tempo bello da una settimana), lui è scivolato e la gamba gli è rimasta sotto... L'aggiornatissimo web-giornale della società, comunque, parla di "elongazione del flessore".....
lupone61
14-10-2008, 11.45.47
SPERO CHE VINCIAMO, COSì PUGLIESE AVRà ANCORA UNA VOLTA RAGIONE!:P :P :P
E VOI TORTO!!!:corna: :corna:
IL NAPOLETANO
14-10-2008, 11.59.29
stiramento?
Se è un vero e proprio stiramento (definizione comunque generica) deve stare fermo un mese. Potrebbe essere una contrattura, o una piccola "stiratina" (forse è questo che intendono con elongazione?) dovuta più a un riscaldamento inefficace che ad un vero e proprio trauma.
Speriamo.
lupoveneziano
14-10-2008, 12.21.19
Tutti infortunati e in più c'è Di Cecco squalificato.
Aldair
14-10-2008, 12.26.33
e in più c'è Di Cecco squalificato.
Ehhhh?? :eh?:
Ma non sono solo questi 8?
Barrionuevo (Salernitana), Bolano e Gozzi (Modena), Dal Canto (Treviso), Miglionico e Loviso (Livorno), Taibi (Ascoli) e Braiati (Pisa)
Kenzo
14-10-2008, 12.28.56
Di Cecco non è squalificato, ha solo 3 ammonizioni all'attivo...:eh?:
Aldair
14-10-2008, 12.29.17
Di Cecco con l'ammonizione di Mantova è in diffida (terza sanzione)
Paolo79
14-10-2008, 12.30.07
http://www.lega-calcio.it/comun/0809/cu91.pdf
lupoveneziano
14-10-2008, 12.31.28
Per fortuna che portate i conti voi, io l'avevo letto su un altro sito.
avellino64
14-10-2008, 14.25.25
Per fortuna che portate i conti voi, io l'avevo letto su un altro sito.
:fuma: La precisione che c'è sul Pianeta non è in discussione!:clap:
Wolves80
14-10-2008, 14.28.21
Stesso modulo di domenica scorsa; se qualcuno degli infortunati recupera in tempo per sabato allora apporterei delle modifiche. Se no rimarrei con lo schieramento di Matova dopo l'infortunio di Mesbah. ;-)
Aldair
14-10-2008, 15.08.18
Ansa
L'incontro di calcio Avellino-Bari, in programma domenica 18 ottobre per la nona giornata di serie B, sarà disputato a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Avellino, Ennio Blasco, a causa dell'inagibilità dello stadio comunale 'Parteniò di Avellino, dovuta a carenze igienico- sanitarie e alla mancanza della certificazione antincendio. Lo rende noto la questura di Bari, che invita i tifosi del Bari a non recarsi in Campania, non essendo possibile assistere alla partita
adorix
14-10-2008, 15.10.05
Ansa
L'incontro di calcio Avellino-Bari, in programma domenica 18 ottobre per la nona giornata di serie B, sarà disputato a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Avellino, Ennio Blasco, a causa dell'inagibilità dello stadio comunale 'Parteniò di Avellino, dovuta a carenze igienico- sanitarie e alla mancanza della certificazione antincendio. Lo rende noto la questura di Bari, che invita i tifosi del Bari a non recarsi in Campania, non essendo possibile assistere alla partita
Mannaggia chi..............
Lupo x sempre
14-10-2008, 15.12.16
:grr: :grr: :grr: ma porca puttana ....di una ladra maiala........
Aldair
14-10-2008, 15.16.37
Speriamo che quello in rosso non sia l'unico errore dell'agenzia :fischia:
Lupo x sempre
14-10-2008, 15.17.15
Speriamo che quello in rosso non sia l'unico errore dell'agenzia :fischia:
ma è no scherzo gino?????:grr: :grr:
adorix
14-10-2008, 15.18.37
Ansa
Stai pazziann' jaaaaaaaaaaaaaa
Aldair
14-10-2008, 15.19.14
ma è no scherzo gino?????:grr: :grr:
http://it.eurosport.yahoo.com/14102008/2/serie-b-avellino-bari-porte-chiuse.html
Aldair
14-10-2008, 15.20.35
Ma la decisione non era rinviata a giovedì?
Paolo79
14-10-2008, 15.24.29
Ansa
Se la società non provvede a trovare un campo neutro, adirò le vie legali per il rimborso dell'abbonamento.
E mò m'aggio rutto 'o cazzo.
Lupo x sempre
14-10-2008, 15.25.13
Se la società non provvede a trovare un campo neutro, adirò le vie legali per il rimborso dell'abbonamento.
in questo caso più che la società andrebbero denunciati comune e prefetto......
Paolo79
14-10-2008, 15.27.53
Io denuncio, poi chi mi deve pagare lo decide il giudice.
AbellinumRegnat
14-10-2008, 15.41.13
Concordo....secondo te, è possibile intraprendere un'azione per avere rimborsati i soldi dell'abbonamento?
Kenzo
14-10-2008, 15.42.16
Concordo....secondo te, è possibile intraprendere un'azione per avere rimborsati i soldi dell'abbonamento?
Assolutamente sì. :grr:
cicciotroisi
14-10-2008, 15.42.48
Il comune ed il prefetto, in questo caso specifico, non hanno colpe.
Mi faccio capire :lol: ...se una società sa di avere, per qualsiasi motivo, lo stadio inagibile DEVE attrezzarsi per trovarne uno "sostitutivo".*
Non ci sono cazzi...
* Che, poi, per sparagnare ancora non lo "affittano" è un altro discorso ancora.
dumdum
14-10-2008, 15.43.08
.......................si
Lupo x sempre
14-10-2008, 15.45.38
ma voi veramente fate?
il comune non fa i lavori di sua competenza e il tifoso dovrebbe rivalersi sull'us???? perchè? perchè non trova lo stadio per andare a giocare?
e se poi lo trova ma è grosseto o rimini?
diremo cazzo potevano scegliere più lontano......
LupoDan
14-10-2008, 15.47.43
Uhm... 'na specie 'e class action :uhm:
Mò ci volevano i 40mila abbonati 'e Ercolino. :lol:
:grr:
AbellinumRegnat
14-10-2008, 15.52.13
ma voi veramente fate?
il comune non fa i lavori di sua competenza e il tifoso dovrebbe rivalersi sull'us???? perchè? perchè non trova lo stadio per andare a giocare?
Io ho pagato un abbonamento all'U.s. avellino di cui salto due partite non per colpa mia..
Io mi rifaccio sulla società che a sua volta si rifarà sul comune....
Lupo x sempre
14-10-2008, 15.53.13
Io ho pagato un abbonamento di cui salto due partite.
Io mi rifaccio sulla società che a sua volta si rifarà sul comune....
a parte che la partita è una...
perchè tu l'abbonamento l'hai fatto per 20 partite e non per 21 e questo lo sapevi...
io causa all'us non la farei mai...
tu ovviamente sei libero di fare e pensare come credi....
AbellinumRegnat
14-10-2008, 15.56.24
a parte che la partita è una...
perchè tu l'abbonamento l'hai fatto per 20 partite e non per 21 e questo lo sapevi...
io causa all'us non la farei mai...
tu ovviamente sei libero di fare e pensare come credi....
Attualmente ho perso due partite (fino a che non mi diranno UFFICIALMENTE che una delle due era la giornata biancoverde). Probabilmente ne perderò altre.....e questo non sta bene tanto più che l'Amm.Unico si rende antipatico con i suoi comunicati alla cazzo di cane....Io ricorrerò alla causa se dalla Società non mi diranno come hanno intenzione di rimborsarmi i soldi delle partite che ho pagato ma che non ho potuto vedere.
greenwolf81
14-10-2008, 15.57.16
Attualmente ho perso due partite (fino a che non mi diranno UFFICIALMENTE che una delle due era la giornata biancoverde). Probabilmente ne perderò altre.....e questo non sta bene tanto più che l'Amm.Unico si rende antipatico con i suoi comunicati alla cazzo di cane....Io ricorrerò alla causa se dalla Società non mi diranno come hanno intenzione di rimborsarmi i soldi delle partite che ho pagato ma che non ho potuto vedere.
Quoto,ora basta!
avellino64
14-10-2008, 16.02.44
Che vergogna!..........................
Dr. Wolf
14-10-2008, 16.06.14
«Sicurezza per i cittadini e chiarezza sugli appalti»
http://www.ilmattino.it/mattino/20081014/foto/HE10_1778.jpg
Bilancio di dieci mesi di attività a Palazzo di Governo. Il prefetto Ennio Blasco, al termine della riunione della commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, non si sottrae alle domande sull’attività svolta dalla Prefettura in questi mesi. Legalità e sicurezza, sono questi i due concetti-guida della sua azione ad Avellino? «L’agire della Pubblica amministrazione deve essere chiaro: è questo un postulato di garanzia al quale tutti debbono ispirare la propria azione. I cittadini e la collettività per poter nutrire fiducia nelle amministrazioni devono essere sicuri che i provvedimenti siano sempre adottati con trasparenza e legalità». Sotto la lente di ingrandimento le attività dei Comuni. «Abbiamo posto massima attenzione al rispetto da parte degli Enti Locali dei termini riguardanti l’adozione degli atti deliberativi di approvazione dei bilanci. Si tratta di una materia che consente anche di verificare eventuali condizionamenti o tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata». È il caso del comune di Pago? «Sì, in questo quadro è stato disposto l’accesso agli atti del comune di Pago Vallo Lauro. È indubbio che la cartina di tornasole di queste verifiche negli enti risiede nell’attività di controllo degli appalti e delle concessioni per la realizzazione di strutture di cui la Prefettura è a conoscenza per fini antimafia. Il tempo medio di rilascio delle informazioni è abbondantemente nella norma, con eccezione per quei casi nei quali è necessario svolgere suppletive attività istruttorie». Super attività per la commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli. L’Avellino Calcio giocherà la prossima partita al Partenio? «Per lo stadio Partenio il decreto di chiusura deriva dalle conclamate situazioni di irregolarità in ordine alla realizzazione di lavori a tutela degli spettatori. Nella riunione di oggi non è stata prodotta documentazione per la modifica del provvemento di chiusura. Ma è stato fissata una nuova riunione per giovedì. Il comitato e la Prefettura sono pronti a rilasciare, se esistono le condizioni e le certificazioni, l’autorizzazione a riaprire la struttura al pubblico». E per il palazzetto? «Per il Palazzetto ancora oggi si è registrata la non completa produzione della documentazione alla commissione per i pubblici spettacoli per i provvedimenti di specifica competenza». Anche l’appalto per la realizzazione del Palazzetto è stato monitorato? «I provvedimenti che riguardano concessioni a privati di beni di proprietà pubblica o demaniale debbono essere preceduti dal rilascio di un provvedimento che riguardi la cautela antimafia. Non vi è dubbio che quest’obbligo ricada anche per provvedimenti che attribuiscono garanzie reali o fideiussioni a favore di soggetti privati». È stata rispettata per il Palazzetto dello Sport la certificazione antimafia? «La domanda che mi pone riguarda un’attività riservata di questo ufficio». È una domanda che va rivolta al comune? «Ritengo che anche l’amministrazione comunale in tale materia abbia l’obbligo della riservatezza. Ma dalla consultazione degli atti pubblici si possono ricavare gli elementi richiesti». Sicurezza allo stadio e al palazzetto ma anche nei cantieri. «Ho insediato una commissione in Prefettura per il controllo dei cantieri pubblici e privati in ordine al rispetto della normativa antinfortunistica». Sicurezza personale, cosa è stato fatto? «Uno dei primi aspetti trattati è stato quello del controllo delle armi. Insieme alle forze di polizia si è proceduto al riesame di tutte le licenze di porto di armi rilasciate in provincia di Avellino. Ne abbiamo ritirate alcune decine, così come abbiamo inibito a quasi cento persone la facoltà di detenere armi e munizioni». Questione rifiuti, L’avellino è uscita dall’emergenza ma il prezzo pagato è alto con tre discariche. «La scelta dei siti è stata fatta direttamente al Governo. Io posso dire che la Provincia di Avellino ha partecipato significativamente alla risoluzione dell’emergenza rifiuti ospitando la discarica a Savignano. Per la vicenda del Formicoso mi fa piacere sottolineare la compostezza dei cittadini che hanno manifestato il loro dissenso cercando il confronto dialettico con enti e istituzioni». l.v.
Qual'è la verità?
L'intervista è inventata o c'è qualcuno che si sta davvero divertendo?
cicciotroisi
14-10-2008, 16.08.29
ma voi veramente fate?
Eh, Lucià, veramente faccio! :D
Scherzi a parte...per una questione del genere (leggasi rimborso dell'abbonamento o del singolo evento), credo, e ribadisco che è un mio parere personale non essendo feerato in materie giuridiche, che vi sia un concorso di colpe tra Comune e Società (il Prefetto, per quanto cervellotica sia la sua scelta, ha applicato la Legge).
Il Comune per quanto riguarda il notevole ritardo dei lavori e la Società perchè non ha trovato uno stadio alternativo, ben conoscendo la situazione.
Aldair
14-10-2008, 16.09.32
Probabile che l'Ansa sia partita dalla redazione di Bari senza sapere di questo slittamento a giovedì della decisione.
Robert Smith
14-10-2008, 16.12.37
Ma se il Partenio sabato fosse aperto, la trasferta dei baresi sarebbe autorizzata?
La partita potrebbe essere considerata a rischio dall'osservatorio.
artaks
14-10-2008, 16.13.14
Mi hanno ucciso la salute... non se ne può più!
Ma l'emoticon con le braccia che se ne cadono quando la mettiamo, visto che la si utilizzerebbe tre o quattro volte al giorno?
ANGELO
14-10-2008, 16.47.29
Lucià, per quanto riguarda un'eventuale azione legale, non vi è dubbio, andrebbe fatta all'Us Avellino, in quanto è con lei che hai sottoscritto l'abbonamento !!!! Che poi, la società, si possa rivalere sul Comune, è un altro discorso...e lo potrebbe fare........
Io continuo a sperare che si possa giocare a porte aperte....:preghiera:
luporock
14-10-2008, 16.58.09
Lucià, per quanto riguarda un'eventuale azione legale, non vi è dubbio, andrebbe fatta all'Us Avellino, in quanto è con lei che hai sottoscritto l'abbonamento !!!! Che poi, la società, si possa rivalere sul Comune, è un altro discorso...e lo potrebbe fare........
Mi avete evitato l'intervento de L'ESPERTO RISPONDE:eheh:
granlupo
14-10-2008, 18.13.55
costa piu il rimborso di circa 1000 abbonati....che stimo (occhio e croce) intorno a 15-20 mila euro (da pagare non subito...) o affittare (subito) campo (probabilmente del centro-nord) per organizzare la gara sapendo di contare su incasso misero?
ombra
14-10-2008, 18.18.37
costa piu il rimborso di circa 1000 abbonati....che stimo (occhio e croce) intorno a 15-20 mila euro (da pagare non subito...) o affittare (subito) campo (probabilmente del centro-nord) per organizzare la gara sapendo di contare su incasso misero?
Molto più probabilmente MAI!!!
dumdum
14-10-2008, 18.18.52
l'Highbury Stadium di Londra.............. è libero ?
Aldair
14-10-2008, 18.27.15
sapendo di contare su incasso misero?
Dipende: potrebbe fittare il San Nicola di Bari :D
Palup81
14-10-2008, 18.28.19
mò che gli hai dato l'idea...:bah:
avellino64
14-10-2008, 18.43.58
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Poggio
14-10-2008, 18.51.04
C'è la possibilità che vengano aperti due settori dello stadio. Questo spiegherebbe anche la notizia proveniente da Bari.
LUPO68
14-10-2008, 19.12.22
oggi la strada dietro la nord era chiusa ancora, nella sud stavano lavorando sull'impianto elettrico esterno ,
purtroppo la notizia non trova ancora l'ufficialita' dell' U.S. AVELLINO ,E GIOVEDI CI SARA' L'ICONTRO CON IL PREFETTO.
forse sara' successo qualche cosa,oppure hanno capito che non possono farcela nemmeno se lavorano di notte.
mi pare strano pero'.
caso abbonamento.
per la partita con l'Ascoli la societa' e' stata chiara anzi chiarissima sugli abbonamenti e ha offerto 3 opzioni
1-utilizzare la gara nella giornata biancoverde
2 - prendere un biglietto gratis per un altra gara
3 rimborso dividendo il prezzo dell'abbonamento per 20
eventualmente giovedi ci sara' il il ko del prefetto allora la situazione diventera' tragica non solo per la tifoseria ma pure per la squadra
e pure per la societa' che non ha provveduto per tempo a trovare un nuovo stadio ,visto che il partenio e' chiuso da 20 giorni.
il comune ormai di piu' non puo' fare, il prefetto deve attenersi alle regole e la societa' come al solito dorme.
il varesotto
14-10-2008, 19.13.43
C'è la possibilità che vengano aperti due settori dello stadio. Questo spiegherebbe anche la notizia proveniente da Bari.
Spogliatoi e campo di gioco !
Lupoantico
14-10-2008, 20.00.11
...oggi pomeriggio, ad Aiello, buona seduta di allenamento...ottimi schemi difensivi ed altrettanto dicasi per quelli offensivi...provate pure diverse soluzioni sulle palle da fermo, con punizioni dalla tre quarti e calci d'angolo....Campilongo sa il fatto suo: prepara la gara secondo le caratteristiche degli avversari di turno ed il loro atteggiamento tattico...ma la cosa che salta agli occhi e che tutti gli amici tifosi presenti ripetevano: la grande capacità di coinvolgimento dei singoli alle lezioni tattiche e le forti motivazioni che infonde nei ragazzi.....significativi gli incitamenti ripetuti e convinti che il tecnico di fuorigrotta ha fatto a Gazzola.........:ok:
Lupoantico
14-10-2008, 20.08.18
...oggi pomeriggio, ad Aiello, buona seduta di allenamento...ottimi schemi difensivi ed altrettanto dicasi per quelli offensivi...provate pure diverse soluzioni sulle palle da fermo, con punizioni dalla tre quarti e calci d'angolo....Campilongo sa il fatto suo: prepara la gara secondo le caratteristiche degli avversari di turno ed il loro atteggiamento tattico...ma la cosa che salta agli occhi e che tutti gli amici tifosi presenti ripetevano: la grande capacità di coinvolgimento dei singoli alle lezioni tattiche e le forti motivazioni che infonde nei ragazzi.....significativi gli incitamenti ripetuti e convinti che il tecnico di fuorigrotta ha fatto a Gazzola.........:ok:
...alla seduta non hanno preso parte Ciotola e De Zerbi, che hanno lavorato in palestra; mancavano anche gli ungheresi Vaskò e Koman e Mesbah....da rilevare un leggero affaticamento muscolare per De Martino...................:fuma:
LUPO68
14-10-2008, 20.09.17
sembra ..dico sembra ...che la musica sia cambiata....
siamo passati da un allenatore che parrofessor e musica (cazziava pur a giesucrist) ad un allenatore pane e salame che cerca di ricavare il meglio dai giovani per farli giocare al massimo.
LupoDentrooo
14-10-2008, 21.56.48
Mesbah, non disponibile, confermato stiramento
LupoDentrooo
14-10-2008, 22.00.36
sembra ..dico sembra ...che la musica sia cambiata....
siamo passati da un allenatore che parrofessor e musica (cazziava pur a giesucrist).
Bravo, fai bene a mettere e ripetere il sembra. Evitiamo altri paradisi artificiali.
sulla parte in rosso, io non sono, è noto, il tipo che ama gli esoneri (finanche con Natasha, ero contrario:D) se da subito ho iniziato a storcere il muso vuol dire che proprio nunn'era cosa:azz:
lupone61
14-10-2008, 22.34.40
pensate, il mio meccanico "masto luigi" di Aiello, tiene la casa e l'officina alle spalle del campo sportivo, in pratica dietro le gradinate dove ci sono gli alberi di fico. ebbene oggi ho portato a fare il tagliando alla macchina e, parlando dell'avellino e degli allenamenti che si fanno sotto casa sua, mi ha detto testualmente: "Guaglò quisto allenatore si fa rispettà! Io ho sento sempe e alluccà e ogni tanto quanno m'affaccio o veco e dirige comm a no maestro e musica...secondo me quisti n'ci voleva!"
granlupo
15-10-2008, 07.15.48
Probabilissimo che accederanno allo stadio solo giornalisti, addetti e forze dell'ordine.
il mattino.
adorix
15-10-2008, 08.06.18
Ieri sera ci hanno preso per il culo pure a Telelombardia.....................
Zazzaroni: "...........l'Italia è il paese dove ripescano l'Avellino che non ha uno stadio"!
Aldair
15-10-2008, 08.09.57
Ieri sera ci hanno preso per il culo pure a Telelombardia.....................
Zazzaroni: "...........l'Italia è il paese dove ripescano l'Avellino che non ha uno stadio"!
Vabbè, essere presi per il culo da Zozzaroni è un complimento.
Lupo x sempre
15-10-2008, 08.45.09
il televideo riporta Avellino-Bari porte chiuse sia a pagina 209 dove indica le partite, e poi da la notizia a pag.229......
Aldair
15-10-2008, 08.56.33
il televideo riporta Avellino-Bari porte chiuse sia a pagina 209 dove indica le partite, e poi da la notizia a pag.229......
Una volta che l'Ansa batte una notizia la trovi dappertutto.
ombra
15-10-2008, 08.58.30
Ho letto stamattina che il prefetto è orientato per le porte chiuse allo stadio, con la sola eccezione di stampa e forze dell’ordine. Lancio una proposta-provocazione: non si potrebbe diffidare Blasco a non procedere, minacciando una querela nei suoi confronti, nel caso, per “discriminazione razziale”?
Ho più diritto io abbonato ad entrare e quindi partecipare ad uno spettacolo che HO GIA’ pagato, od un giornalista qualunque che lo fa pure “aggratis”?
Lupo x sempre
15-10-2008, 09.00.13
Ho letto stamattina che il prefetto è orientato per le porte chiuse allo stadio, con la sola eccezione di stampa e forze dell’ordine. Lancio una proposta-provocazione: non si potrebbe diffidare Blasco a non procedere, minacciando una querela nei suoi confronti, nel caso, per “discriminazione razziale”?
Ho più diritto io abbonato ad entrare e quindi partecipare ad uno spettacolo che HO GIA’ pagato, od un giornalista qualunque che lo fa pure “aggratis”?
ma oltre a questo visto che la motivazione della chiusura è la pericolosità.... fa che giornalisti e forze dell'ordine sono super-eroi????''
Blasco sta cchiù n'guiato e pugliese e galasso misi assieme.......:vomito:
greenwolves89
15-10-2008, 09.10.14
voglio vedere la partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!!:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
armata22
15-10-2008, 09.15.43
è il giochetto di massimo tutto pianificato per non farci vedere l'avellino....cosi se la "gode" solo lui e i suoi amici in tribuna!!!
tanto cosa faceva in più del 110o abbonamenti se il restante 900 500 sono portoghesi atri 200 sono bambini ecc non li entra neanche 1 euro visto che deve pagare le commisioni al circuito e quelli che vendono i biglietti....
se avesse il potere o troverebbe un modo non ci farebbe neanche andare in trasferta...
Korova
15-10-2008, 09.38.02
In campania siamo insieme a Caserta la realtà peggiore:bua:
IL NAPOLETANO
15-10-2008, 09.48.53
è il giochetto di massimo tutto pianificato per non farci vedere l'avellino....cosi se la "gode" solo lui e i suoi amici in tribuna!!!
tanto cosa faceva in più del 110o abbonamenti se il restante 900 500 sono portoghesi atri 200 sono bambini ecc non li entra neanche 1 euro visto che deve pagare le commisioni al circuito e quelli che vendono i biglietti....
se avesse il potere o troverebbe un modo non ci farebbe neanche andare in trasferta...
vabbuò, però....il fatto di stare incazzati manco ci dà il diritto di dire minchiate colossali.
anche perchè, caro gianluca, uno che ti legge si fa strane idee sulla tua capacità di ragionamento...
Guglielmo Tell
15-10-2008, 10.31.47
Ragazzi, due settimane fà non mi sono espresso più di tanto su questa questione perchè pensavo (anche se mi sono chiesto più di una volta come sia possibile che una cosa del genere possa succedere in una città europea del XXI secolo) che si sarebbe risolta in tempi brevi........purtroppo devo constatare (ahimè confermare) che siamo messi peggio del terzo mondo...........è una cosa talmente fuori dalla logica che mi viene difficile dare torto a chi sostiene che la nostra provincia è la barzelletta dell'Italia! :bua: :bua:o :schiatta: :schiatta: questo è il dilemma!
AbellinumRegnat
15-10-2008, 10.39.59
io aspetto, valuto le situazioni, e se la società non si inventa qualcosa, chiedo il rimborso delle partite che ho pagato e che non mi fanno vedere. Io mi rivolgo a chi ho pagato per avere un servizio che non sto ricevendo, questi si rifaranno sul comune...
Intanto, ad oggi, ho perso due partite e fino a che non mi diranno che una delle due è la giornata biancoverde, continuerò a contare.
adorix
15-10-2008, 10.42.59
Il non prodigarsi alla ricerca di un impianto per permettere ai tifosi di seguire la squadra E' VERGOGNOSO!!!
E' un segnale preciso questo comportamento!!!
Ciao
PUGLIESE TI VOLESSE VASA'..............MA FRIDDO PERO'!!!!:grr:
Korova
15-10-2008, 10.58.05
io aspetto, valuto le situazioni, e se la società non si inventa qualcosa, chiedo il rimborso delle partite che ho pagato e che non mi fanno vedere. Io mi rivolgo a chi ho pagato per avere un servizio che non sto ricevendo, questi si rifaranno sul comune...
Intanto, ad oggi, ho perso due partite e fino a che non mi diranno che una delle due è la giornata biancoverde, continuerò a contare.
Vedi che la società si è già espressa sulla partita avellino-ascoli a porte chiuse dando tre possibilità che puoi tenere in considerazione...
pure a gianluca dico che la società è quella che ha meno colpa in questa vicenda...certo avrebbe potuto scegliere un campo neutro ma a sto punto gli conviene rimborasare i pochi abbonati...qui manca il buon senso di tutti, soprattutto di Blasco che spara sulla croce rossa per essere protagonista nel deserto
IL NAPOLETANO
15-10-2008, 10.58.52
ma il Frosinone gioca in casa?
(tra l'altro lo stesso Napoli gioca di sabato, salerno non è pensabile, bari che lo dico a fare...in effetti i problemi ci sarebbero!)
Korova
15-10-2008, 11.00.12
credo di si perchè la prossima viene da noi e la precedente ha perso 5-2 a livorno
Paolo79
15-10-2008, 11.03.30
Vedi che la società si è già espressa sulla partita avellino-ascoli a porte chiuse dando tre possibilità che puoi tenere in considerazione...
pure a gianluca dico che la società è quella che ha meno colpa in questa vicenda...certo avrebbe potuto scegliere un campo neutro ma a sto punto gli conviene rimborasare i pochi abbonati...
La società aveva il dovere di trovare un campo alternativo per dare la possibilità agli abbonati di vedere la partita..! Capisco la gara con l'Ascoli, quando la chiusura arrivò come un fulmine a ciel sereno, ma stavolta hanno avuto due settimane di tempo, e il risultato non è cambiato...
Gli converrà rimborsare i pochi abbonati..? Non credo: ad ogni rateo devi aggiungere circa 250 € di spese legali.
mrfronna
15-10-2008, 11.08.28
Non è giusto, due partite in casa di importanza fondamentale e il pubblico impossibilitato a partecipare.
Permettetemi ma non è solo Pinocchio a non voler bene all'UsAvellino, sono TUTTI ridicoli sotto tutti i punti di vista "e schifo pè mano e legge" gli auguro di star male così come oggi noi patiamo le pene dell'inferno!!
B A S T A R D I
AbellinumRegnat
15-10-2008, 11.17.26
pure a gianluca dico che la società è quella che ha meno colpa in questa vicenda...certo avrebbe potuto scegliere un campo neutro ma a sto punto gli conviene rimborasare i pochi abbonati...qui manca il buon senso di tutti, soprattutto di Blasco che spara sulla croce rossa per essere protagonista nel deserto
La società non ha ancora comunicato le modalità di come ha intenzione di farmi usufruire di una delle tre possibilità. Il comunicato è uscito il 3 ottobre e terminava con "Seguirà comunicato...". Nel frattempo l'Amm.Unico ha scrtto un sacco di comunicati ma nessuno utile...
IL NAPOLETANO
15-10-2008, 11.20.08
La società aveva il dovere di trovare un campo alternativo per dare la possibilità agli abbonati di vedere la partita..! Capisco la gara con l'Ascoli, quando la chiusura arrivò come un fulmine a ciel sereno, ma stavolta hanno avuto due settimane di tempo, e il risultato non è cambiato...
Gli converrà rimborsare i pochi abbonati..? Non credo: ad ogni rateo devi aggiungere circa 250 € di spese legali.
Si, OK Paolo, ma...DOVE?
Stando così le cose davvero l'unica ipotesi plausibile era Rimini....a quel punto sarebbe stato piuttosto assurdo!
IL NAPOLETANO
15-10-2008, 11.23.42
Non è giusto, due partite in casa di importanza fondamentale e il pubblico impossibilitato a partecipare.
Permettetemi ma non è solo Pinocchio a non voler bene all'UsAvellino, sono TUTTI ridicoli sotto tutti i punti di vista "e schifo pè mano e legge" gli auguro di star male così come oggi noi patiamo le pene dell'inferno!!
B A S T A R D I
Rafè...io non voglio fare polemiche.
ma sono queste le cose che mi fanno bollire il sangue nelle vene (anche perchè non riesco a rassegnarmi manco un pochino ben sapendo che è una misura assurda, stupida e strumentale....alla stessa maniera, non dovrebbe essere aperto nemmeno uno stadio in Italia)...e per questioni come queste, che sento profondamente ingiusta, sì...che farei una manifestazione, mi farei incatenare, provocherei problemi di ordine pubblico, ecc.
non perchè....Pugliese se n'addà ji.
Io spero che Pugliese se ne vada, ma deva arrivare qualcuno che lo sostituisca, sennò che senso ha? Invece, contro il Prefetto la lamentela sarebbe precisa, circostanziata, giusta e ben motivata
AbellinumRegnat
15-10-2008, 11.28.18
Si, OK Paolo, ma...DOVE?
Stando così le cose davvero l'unica ipotesi plausibile era Rimini....a quel punto sarebbe stato piuttosto assurdo!
Scusate...parlo da ignorante....ma chiedere l'inversione di campo, non era possibile?
ASSITI
15-10-2008, 11.29.31
vedere scritto su sky
Stadi Partenio chiuso per motivi igienico-sanitari
è un pugno in bocca!
ma io però vulesse sapè e cess e l'ati stadi so igienicamente a posto!
in quei pochi stadi in cui sono stato non mi è sembrato!
speriamo che si voti presto ad Avellino accossì la finimo co se tarantelle!
OldSoccer
15-10-2008, 11.31.37
.......speriamo che si voti presto ad Avellino accossì la finimo co se tarantelle!
:azz: ma quanto si' bello ! :azz:
IL NAPOLETANO
15-10-2008, 11.35.12
Scusate...parlo da ignorante....ma chiedere l'inversione di campo, non era possibile?
No, è vietato dalle norme.:azz:
avellino64
15-10-2008, 11.45.18
vedere scritto su sky
è un pugno in bocca!
:fuma: Eh, te li raccomando a quelli di sky!:vomito:
ASSITI
15-10-2008, 11.58.15
Leà, sient'a me....è così!
aldo73
15-10-2008, 12.05.26
IL NOSTRO STADIO NON E' A NORMA?
MA IL CAMPO DI MANTOVA E A NORMA?
ERA UN CESSO
SCUSATE L'SPRESSIONE :vomito:
ANGELO
15-10-2008, 12.08.30
L'abbiamo già detto .........da questo punto di vista, la stragrande maggioranza degli stadi d'Italia non sarebbe a norma.........:grr: Non ci resta da aspettare che anche gli altri Prefetti d'Italia si diano una mossa............:azz: :fischia: :grr: oppure facciamo una bella manifestazione anche sotto la Prefettura.........:eheh:
Paolo79
15-10-2008, 12.33.37
Si, OK Paolo, ma...DOVE?
Rimini andava benissimo, perchè se anche ci fossimo andati in 30 saremmo stati comunque di più dello ZERO che ci sarà con le porte chiuse, e io e tutti gli altri abbonati avremmo avuto modo di esercitare il nostro diritto a vedere la partita..!
mrfronna
15-10-2008, 12.40.24
Vi giuro su quanto ho di più caro, in questo momento se penso a come si stanno comportando in città i vari capoccia, avverto un senso di vomito, non è possibile che sti "chiavica" (e li ho trattati) non si rendano conto di quanto sia importante che sto cazz e stadio sabato sia aperto.
Non posso credere che la combricola si stia eregendo a paladini del rispetto delle norme, qualuque esse siano quando tutti, e dico tutti sanno bene quali siano le condizioni degli altri stadi d'Italia.
Ma perchè a noi?
Perchè solo ed esclusivamente noi dobbiamo scontare queste assurde pene?
Ma essere tifoso dell'UsAvellino1912 è diventato davvero un reato con relative pene e penitenze da espiare??
....e poi si lamentano che non c'è più il racambio generazionale, ma ditemi voi per quale motivo i miei figli, o i figli di qualsiasi altro tifoso dell'Avellno debbano tifare per noi, ammettiamolo, è diventato impossibile farlo, assurdo pretenderlo.
B A S T A R D I .
LupoDentrooo
15-10-2008, 12.43.21
Che schifo! Che schifo! Che schifo!
LupoDentrooo
15-10-2008, 12.50.13
Pugliè, io ho fatto l'abbonamento, merito rispetto e non sono un addendo di un conteggio economico per vedere cosa convenga:grr:
TRa Prefetto, Sindaco e Pugliese, mi chiedo quale crimini io abbia commesso?:muro::muro::muro::bua:
ANNIBALE DISCEPOLO Con un giorno di anticipo, arriva la conferma della notizia già ventilata lunedì: Avellino-Bari si giocherà al Partenio, ma a porte chiuse. A dire il vero, lo si era intuito perchè la società di contrada Archi aveva dato la netta impressione di non affannarsi più del dovuto a reperire una sede alternativa all’evento sportivo. Ieri, la conferma - che sarà ufficializzata domani - e che naturalmente lascia l’amaro in bocca ai tifosi, ma che apre un corridoio di speranza per un futuro prossimo, leggi sabato 25 ottobre, giorno della gara Avellino-Frosinone. Infatti, nel caso in cui i lavori alla struttura di via Zoccolari dovessero procedere con celerità - come sta accadendo - e dovessero soddisfare la Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli - come sta avvenendo - è prevedibile l’apertura di almeno un settore che naturalmente dovrà rispondere ai criteri di sicurezza previsti dalla legge. Dunque, sfida a porte chiuse tra lupi irpini e galletti pugliesi sabato prossimo, stavolta però con i giornalisti sugli spalti - è questa la novità - e le categorie di professionisti che saranno autorizzate dalla Lega. Per i tifosi, purtroppo, un altro boccone amaro da mandar giù. Di certo, al di là della contigenza della situazione, gli aficionados volentieri si sarebbero sobbarcati altre centinaia di chilometri (la rosa di sedi alternative comprendeva Siena, Reggio Emilia e Reggio Calabria) per vedere e quindi poter sostenere il nuovo Avellino. Niente da fare, però: si giocherà, ma in un Partenio blindato. Dunque, una «prima» casalinga per Salvatore Campilongo senza tifosi che in quel di Mantova si sono fatte sentire, eccome. Di certo non sarà bello, ma il tecnico di Fuorigrotta e la sua squadra dovranno fare di necessità virtù e spingere, seppur nel silenzio, sull’acceleratore per centrare un risultato pieno sfuggito per un soffio a tempo scaduto domenica al «Martelli». Contro un Bari, che però non è il Mantova. Sarà allora solo la squadra chiamata a riscaldare un ambiente giocoforza freddo, quasi apatico, con una prestazione vigorosa e determinata; lupi famelici, pronti a sbranare i galletti di Conte che Campilongo ieri, in allenamento, ha dimostrato di conscere molto bene, dando dispozione ai suoi sugli schemi in situazione offensiva che ha provato ad Aiello del Sabato. Il Bari è un avversario che Campilongo rispetta, ma è convinto che una prova sulla scia di quella di domenica scorsa possa regalare al suo Avellino la prima vittoria di questo campionato. Una vittoria che renderebbe certamente meno amaro il «confino» a cui i tifosi sono stati costretti da una situazione incomprensibile e che concretamente rilancerebbe l’Avellino in classifica dopo un inizio decisamente balbettante. De Zerbi aspetta il rientro di De Zerbi e l’acuto di Pellicori che già lo scorso anno con il Bari, nella vittoriosa sfida casalinga, fu determinante con una doppietta.
Paolo79
15-10-2008, 12.58.12
De Zerbi aspetta il rientro di De Zerbi
Deve essere strano aspettare se stessi.....
mrfronna
15-10-2008, 13.03.58
...intanto Ercolino ringrazia.
Grazie a sua eccellenza, grazie al sindaco, grazie a destra e grazie a manca, grazie pure agli original fans e grazie pure a graziella.
Aggiungo pure grazie a o cazzo, forse si è dimenticato, ci penso io.
adorix
15-10-2008, 13.10.15
Rimini andava benissimo, perchè se anche ci fossimo andati in 30 saremmo stati comunque di più dello ZERO che ci sarà con le porte chiuse, e io e tutti gli altri abbonati avremmo avuto modo di esercitare il nostro diritto a vedere la partita..!
E che ne parlamm' a fa........
..........a Rimini saremmo stati almeno quanti eravamo a Mantova..........
E viri tu..........................
Paolo79
15-10-2008, 13.10.34
Io stasera vado dall'avvocato, mi sono strarotto il cazzo.
Paolo79
15-10-2008, 13.11.57
E che ne parlamm' a fa........
..........a Rimini saremmo stati almeno quanti eravamo a Mantova..........
E viri tu..........................
Infatti. Ora che mi ci fai pensare, chiederò pure i danni morali: mi hanno tolto la possibilità di mangiare la piadina in compagnia di Adorix..!!!
avellino64
15-10-2008, 13.17.53
chiederò pure i danni morali: mi hanno tolto la possibilità di mangiare la piadina in compagnia di Adorix..!!!
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
adorix
15-10-2008, 13.18.59
Io avessi avuto l'abbonamento.........ti avrei accompagnato........
E' 'no schifo...........adesso lo sport c'entra poco ed allora non ci lamentiamo se poi la gente si spazientisce e volano cavici e pacchiri.............perchè a quanto pare è l'unico modo per risolvere le questioni in Italia.
PUGLIESE PUGLIESE VAFFANCULO
PUGLIESE PUGLIESE VAFFANCULO
Dr. Wolf
15-10-2008, 13.43.54
Ragazzi, al di là delle loro innegabili colpe, in questa vicenda il Sindaco e Pugliese c'entrano relativamente, l'unico .............. è il cantante di zocca.:grr:
adorix
15-10-2008, 13.53.59
Ragazzi, al di là delle loro innegabili colpe, in questa vicenda il Sindaco e Pugliese c'entrano relativamente, l'unico ............... è il cantante di zocca.:grr:
:shock: :shock: che''''''''''''''''''''''''''''''''????????
Dr. Wolf
15-10-2008, 13.56.22
Antò dovrebbero chiudere più della metà degli stadi italiani. Evidentemente c'è chi pensa a cose più serie e chi è in cerca di un pò di pubblicità:vomito:
Poggio
15-10-2008, 13.59.33
no, la lega non accetta questa possibilità.
Poggio
15-10-2008, 14.00.41
speriamo che si voti presto ad Avellino accossì la finimo co se tarantelle!
non facciamo populismo ridicolo.
adorix
15-10-2008, 14.01.17
Antò dovrebbero chiudere più della metà degli stadi italiani. Evidentemente c'è chi pensa a cose più serie e chi è in cerca di un pò di pubblicità:vomito:
Sine Sabì.................mi ero scollegato....poi ho capito BLASCO=PREFETTO....................ecc.....ecc.... ....
ps: cerchiamo comunque di NON NOMINARE IL NOME DELLO ZIO INVANO!!!!!:bah:
ps2: lo zio di zocca non è un cantante..........è solo lo zio di zocca!!!
Dr. Wolf
15-10-2008, 14.06.04
Sine Sabì.................mi ero scollegato....poi ho capito BLASCO=PREFETTO....................ecc.....ecc.... ....
ps: cerchiamo comunque di NON NOMINARE IL NOME DELLO ZIO INVANO!!!!!:bah:
ps2: lo zio di zocca non è un cantante..........è solo lo zio di zocca!!!
chiedo scusa allo zio ma ho dovuto prenderlo in prestito perchè come sto incazzato rischio una denuncia.
AbellinumRegnat
15-10-2008, 14.42.32
Se vai chiamami....vengo pure io...davvero..!
adorix
15-10-2008, 14.54.47
Ragazzi perchè non facciamo qualcosa noi del forum................un comunicato ufficiale da presentare a Comune, Prefetto e Società........mettendo in evidenza i nostri diritti; lo pubblichiamo qua e semmai su qualche quotidiano (posso provvedere io per il Mattino)......
Che ne dite???
cicciotroisi
15-10-2008, 14.59.18
Ragazzi perchè non facciamo qualcosa noi del forum................un comunicato ufficiale da presentare a Comune, Prefetto e Società........mettendo in evidenza i nostri diritti; lo pubblichiamo qua e semmai su qualche quotidiano (posso provvedere io per il Mattino)......
Che ne dite???
Io sarei per qualcosa di più incisivo e che sfoci, appunto, nelle aule di Tribunale.
Antò, qua manifesti* e non ti cacano, figuriamoci se ci presentiamo con un fogliettino di carta. :azz:
*Piglia, ad esempio, quello che stanno combinando alle Università. :grr: :grr: :grr:
Professore
15-10-2008, 15.35.43
:fuma: Eh, te li raccomando a quelli di sky!:vomito:
che teniss a ricere :fischia:
:marameo:
IL NAPOLETANO
15-10-2008, 16.01.42
Ragazzi, al di là delle loro innegabili colpe, in questa vicenda il Sindaco e Pugliese c'entrano relativamente, l'unico .............. è il cantante di zocca.:grr:
No, dai...
certamente le colpe più gravi sono quelle di Blasco, ma anche il Sindaco ha la sua bella fetta di responsabilità!
ASSITI
15-10-2008, 16.32.41
non facciamo populismo ridicolo.
quale populismo e populismo!
ma veramente fai?
Dr. Wolf
15-10-2008, 16.43.47
No, dai...
certamente le colpe più gravi sono quelle di Blasco, ma anche il Sindaco ha la sua bella fetta di responsabilità!
mi riferisco al dato oggettivo che la stragrande maggioranza degli stadi non sarebbe a norma applicando i criteri del nostro prefetto soubrette
dumdum
15-10-2008, 17.13.57
.................. si è fatto male Ascenzi..........partitella finita 6 a 0................ Galasso intervistato da Iep..... molto pessimista lancia stoccate a Pugliese......si attendono comunicati.............stop
dumdum
15-10-2008, 17.18.34
.................. si è fatto male Ascenzi..........partitella finita 6 a 0................ Galasso intervistato da Iep..... molto pessimista lancia stoccate a Pugliese......si attendono comunicati.............stop
qui radio Londra..... trasmesso l'ultimo bollettino di guerra !!! ta ta ta taaaa:schiatta: :schiatta: :schiatta:
luporock
15-10-2008, 17.20.41
qui radio Londra..... trasmesso l'ultimo bollettino di guerra !!! ta ta ta taaaa:schiatta: :schiatta: :schiatta:
beato te che hai voglia di ridere:eh?:
Qui va sempre peggio.
dumdum
15-10-2008, 17.21.58
beato te che hai voglia di ridere:eh?:
Qui va sempre peggio.
................ pigliala con .....filosofia:oops: ... sient'a mè !!;-)
avellino64
15-10-2008, 17.22.41
che teniss a ricere :fischia:
:marameo:
:bah: ovviamente non era riferito a te Sergio!;-)
luporock
15-10-2008, 17.26.54
................ pigliala con .....filosofia:oops: ... sient'a mè !!;-)
Il problema lo spiegavo in altro topic. Questa passione che dovrebbe portare al sabato un momento di leggerezza dopo una settimana di lavoro sta diventando motivo di tuosseco. Non bastano i risultati sportivi e una squadra che non mi arrizza proprio (non mi diverte); pure 'sti contorni balordi.
E' proprio un momento negativo per la storia dell'US AVELLINO.
Speriamo di superarlo il prima possibile.
dumdum
15-10-2008, 17.31.58
Il problema lo spiegavo in altro topic. Questa passione che dovrebbe portare al sabato un momento di leggerezza dopo una settimana di lavoro sta diventando motivo di tuosseco. Non bastano i risultati sportivi e una squadra che non mi arrizza proprio (non mi diverte); pure 'sti contorni balordi.
E' proprio un momento negativo per la storia dell'US AVELLINO.
Speriamo di superarlo il prima possibile.
... e proprio per questo....ne vale la pena d'"intossercarti" dal lunedì al sabato ?:bua: ..... non possiamo fare molto....in questi casi è meglio non "divincolarsi troppo" ............ rischiamo solo di far "godere di più " !!!:fischia: :fischia:
P.s. (ti ho salvato la domenica!!;-) )
dumdum
15-10-2008, 17.36.10
AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA (5-0)
Attilio Lieto - Area Comunicazione
mercoledì 15 ottobre 2008
Cinque reti della prima squadra contro la formazione Primavera. Presso il Comunale di Aiello del Sabato (Av) sotto gli occhi di tanti sportivi, l'Avellino è andato a segno con Pellicori, Pacilli, Ciotola e Aubameyang, quest'ultimo autore di una doppietta.
Lavoro in palestra per Diego Matarazzo e Djamel Mesbah. Le condizioni del franco-algerino, dopo l'ecografia di controllo, non destano grandi preoccupazioni ma il calciatore resterà a riposo precauzionale fino a sabato per poi riprendere gli allenamenti. Continua a lavorare a parte Roberto De Zerbi.
Da segnalare la forte distorsione alla caviglia destra rimediata nel corso dell'amichevole da Marco Ascenzi. Le sue condizioni saranna valutate dallo staff medico nei prossimi giorni.
OldSoccer
15-10-2008, 17.38.57
ma veramente fai?
precisa: TU hai fatto populismo
io solo il ridicolo :D
jamming73its
15-10-2008, 18.01.39
pure ascenzi; questi si rompono come patatine fritte
Poggio
15-10-2008, 18.24.07
ma veramente fai?
precisa: TU hai fatto populismo
io solo il ridicolo :D
Di fronte ad oggettive difficoltà nella realizzazione dei lavori, certa gente non si sta comportando come dovrebbe. Il Prefetto per quanto riguarda la situazione stadio e alcuni pseudoelementi per quanto riguarda la situazione palazzetto.
Il comune di Avellino ha stanziato 900 mila euro per sistemare lo stadio e altri 350 mila li ha ottenuti dalla regione, stralciando dei soldi destinati alla manutenzione di case e strade.
Questo provvedimento ha visto l'astensione dei demitiani, di forza italia e di an.
Questi sono i fatti.
Poggio
15-10-2008, 18.25.17
AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA (5-0)
Attilio Lieto - Area Comunicazione
mercoledì 15 ottobre 2008
Cinque reti della prima squadra contro la formazione Primavera. Presso il Comunale di Aiello del Sabato (Av) sotto gli occhi di tanti sportivi, l'Avellino è andato a segno con Pellicori, Pacilli, Ciotola e Aubameyang, quest'ultimo autore di una doppietta.
Lavoro in palestra per Diego Matarazzo e Djamel Mesbah. Le condizioni del franco-algerino, dopo l'ecografia di controllo, non destano grandi preoccupazioni ma il calciatore resterà a riposo precauzionale fino a sabato per poi riprendere gli allenamenti. Continua a lavorare a parte Roberto De Zerbi.
Da segnalare la forte distorsione alla caviglia destra rimediata nel corso dell'amichevole da Marco Ascenzi. Le sue condizioni saranna valutate dallo staff medico nei prossimi giorni.
è finita 6-0. L'ultimo gol è stato di De Martino.
Ascenzi è uscito in lacrime per una forte distorsione alla caviglia su quel campo di patane di Aiello.
Paolo79
15-10-2008, 18.29.37
Ascenzi è uscito in lacrime per una forte distorsione alla caviglia
Maronna, 'ammo seccato.....:oops:
OldSoccer
15-10-2008, 18.38.03
Maronna, 'ammo seccato.....:oops:
noooo, allora Pellicori s'aveva smembra' ..... :fuma:
Nicola
15-10-2008, 18.46.48
Di fronte ad oggettive difficoltà nella realizzazione dei lavori, certa gente non si sta comportando come dovrebbe. Il Prefetto per quanto riguarda la situazione stadio e alcuni pseudoelementi per quanto riguarda la situazione palazzetto.
Il comune di Avellino ha stanziato 900 mila euro per sistemare lo stadio e altri 350 mila li ha ottenuti dalla regione, stralciando dei soldi destinati alla manutenzione di case e strade.
Questo provvedimento ha visto l'astensione dei demitiani, di forza italia e di an.
Questi sono i fatti.
Evidentemente c'è un accordo politico in vista... che a conti fatti, per la nostra società (se tale si può chiamare), non sarebbe poi tanto male!:fischia:
LUPO68
15-10-2008, 19.31.21
oggi all'allenamento ho contato 6 gol ..comunque gol in piu' gol in meno , il primo tempo si sono visti i titolari , mbe' deludentissimi , eccetto dou dou poi il resto smbrava che stavano facendo un piacere alla primavera , il secondo tempo invece le riserve sono sembrate piu' toniche , pero' pure in questo caso bisogna dire che sono entrati i baby della primavera.
tra la fine del primo tempo mi sono trasferito vicino alla panchina del mister ,e sinceramente ha chiesto a pellicori gaveglia e compani tutti insomma di usare piu' cattiveria e pressing , altrimenti pure se giocano con dei bambini , i bambini faranno bella figura , poi ha detto che capisce la stanchezza dei suoi perche' in questi giorni gli ha scosuto il culo ...ma tuti devono avere piu' grinta e cattiveria ....
poi da persona umile ha anche chiesto di sapere da LORO se ci sono problemi o difficolta' nel suo schema ,perche' lui puo' sempre modificare qualche cosa se i calciatori trovano difficolta'.
insomma con il sorriso tra le labbra SASA' e' riuscito a svestirsi dal suo ruolo di tecnico QUI COMANDO IO E BASTA!!! e ha analizzato l'allenamento con i suoi cosi' come io e qualcun altro potevamo fare sui gradoni di Aiello.
Secondo tempo ,gosmi si chiama cosi?
sembra una scheggia sulla sinistra e sinceramente sembra un buon giocatore , bisognera' comunque valutarlo con giocatori di altra categoria ,ma il passo e la velocita' erano gia diversi rispetto ai nostri vecchi
ciotola ha dato filo da torcere su quella fascia
aybumeyang molto mobile e pronto al sacrificio , DE MARTINO che sta carburando e ogni tanto la candela scoppietta ancora , intanto Sirignano e' stato provato centrale.
ad un certo punto Ascenzi si e' girato sulla sua caviglia e il crack si e' sentito fin sopra gli spalti, il ragazzo piangeva dal dolore e nel momento in cui forse ha capito che avra' tempi lunghi per recuperare si e' accanito sul quel manto erboso di merda !!! effettivamente torto non ha e se non si prendono seri provvedimenti , fra due mesi gli struppiati saranno di piu' .
diciamo che dopo l'infortunio...a proposito auguro ad Ascenzi una pronta guarigione , l'allenamento ha avuto attimi di perplessita' tra il dg MAGLIONE e lo staff medico e il mister ,che scuotevano la testa quasi a dire
e che marrooonnn .
qualcuno dira' vabbuo' tanto e' ascenzi?
si non e' un pilastro ma ora se ci pensiamo abbiamo solo due attaccanti e pure per un cambio ci sono difficolta'.
LA SQUADRA HA BISOGNO DI UNA VITTORIA , si vede ed e' evidente che la squadra non riesce ad esprimere serenamente le proprie potenzialita' e se non arriva pure un po' di buon umore dai risultati , allora temo che questi vaglioncelli soffriranno come non mai l'andamento del campionato .
Lupoantico
15-10-2008, 19.32.04
Ascenzi è uscito in lacrime per una forte distorsione alla caviglia su quel campo di patane di Aiello.
.....per una notizia cattiva vi sono almeno due buone notizie: un De Martino molto voglioso di farsi notare dal nuovo mister, apparso piu' dinamico, e, successivamente alll'uscita di Ascenzi, addirittura ha giocato in linea con Aubameyang.....chissà, magari Campilongo ritiene che il ragazzo di Nocera possa essere impiegato anche come attaccante..........ma la notizia del giorno è senza dubbio il secondo tempo disputato da Ciotola, che, impiegato sulla sinistra, si è disimpegnato abbastanza bene, mostrando anche una condizione fisica non lontana da un livello accettabile: penso proprio che per sabato ci possa essere per lui, non solo la convocazione, ma addirittura un posto in panchina...:fuma: ........
luporock
15-10-2008, 19.34.26
Io sabato voglio andare allo STADIO!:grr:
LUPO68
15-10-2008, 20.06.40
ciotola l'ha proposto sulla sinistra , per riempire il vuoto di mesbah
lupone61
15-10-2008, 22.20.09
Basta con questo Aiello! perchè questa società di merda non trova un'alternativa valida a quel campo di patate? Se si continua ad andare li per gli allenamneti fra due mesi in campo ci andrà la primavera perchè saranno tutti scassati!
....ma poi, a pugliese chi ce li da' i soldi per trovare un altro campo?
può darsi pure che non vuole trovarlo...così con gli infortuni avrà la valida giustificazione alla preannunciata retrocessione!
Verdissima
16-10-2008, 00.11.43
Ma che è... no ristorante??? Un ospedale?????
E' uno stadio, no???? E allora che me ne frega se i cessi fanno schifo o che quelli delle pulizie non hanno spolverato le ringhiere della Sud?????:parolacce: :parolacce: :parolacce:
PS: ve li volevo fa' vede' i cessi di Bergamo e di Mantova!!!
Io purtroppo li ho dovuti visitare e non assomigliavano di certo a quelli del Gran Hotel Excelsior:azz:
adorix
16-10-2008, 07.40.09
E' uno stadio, no???? E allora che me ne frega se i cessi fanno schifo o che quelli delle pulizie non hanno spolverato le ringhiere della Sud?????:parolacce: :parolacce: :parolacce:
Io purtroppo li ho dovuti visitare e non assomigliavano di certo a quelli del Gran Hotel Excelsior:azz:
A Mantova non ci stevino 'e lavandini:shock: cioè.........non c'era acqua .............
Paolo79
16-10-2008, 08.16.02
Sirignano e' stato provato centrale.
Io lo proverei in Tribuna Centrale....
avellino64
16-10-2008, 08.19.00
Io lo proverei in Tribuna Centrale....
:D Là ci vanno solo gli accreditati e i recuttari:schiatta:
lupone61
16-10-2008, 08.19.10
oramai è chiaro: questa è una storia squallida di beghe politiche, dove i tifosi sono vittime di un sistema mafioso e camorristico con cui si portano avanti le amministrazioni pubbliche nella nostra città!
Per me sono tutti colpevoli nessuno escluso e non si devono meravigliare quando i tifosi inferociti insultano più o meno violentemente i responsabili di questa SQUALLIDA VICENDA!
Ci stanno provocando in modo assurdo incitando i tifosi alla violenza!
Ma quando interviene il Procuratore della Repubblica?
AnimAverde
16-10-2008, 08.50.12
Se si tratta solo di distorsione forte nn ne avra x molto 1 mese e mezzo al massimo...
luponic
16-10-2008, 09.05.34
potete riportare gli attaccanti attualmente disoccupati?
Professore
16-10-2008, 10.35.17
:bah: ovviamente non era riferito a te Sergio!;-)
lo so lo so, tanto io in ufficio porto la maglietta:
NO AL CALCIO MODERNO.. DOVE SARAI SARO'
lupoB
16-10-2008, 10.42.52
Quoto pienamente!!! A Bergamo i cessi erano na' latrina (e quello è uno stadio da Serie A perchè ci gioca anche l'Atalanta) e a Mantova te'neri scappa!! :parolacce:
Paolo79
16-10-2008, 12.17.03
Per Avellino-Bari designato Bergonzi di Genova. (Manzini/Padovan/Borracci)
potete riportare gli attaccanti attualmente disoccupati?
Perchè, li vogliamo utilizzare per mettere a posto lo stadio...?:eheh:
Professore
16-10-2008, 13.57.40
Perchè, li vogliamo utilizzare per mettere a posto lo stadio...?:eheh:
No li vogliamo sotituire ai servizi igienici ( cessi ) visto che i nostri non sono a norma
:schiatta: :schiatta:
lupo74
16-10-2008, 14.06.34
irpinia news parla di una probabilità (UNO SPIRAGLIO DICE) che lo stadio venga aperto per 5.000 spettatori...certo se danno le notizie come davano quelle sul calcio mercato non ci conterei tanto :fischia:
Lupo x sempre
16-10-2008, 14.07.04
irpinia news parla di una probabilità (UNO SPIRAGLIO DICE) che lo stadio venga aperto per 5.000 spettatori...certo se danno le notizie come davano quelle sul calcio mercato non ci conterei tanto :fischia:
fosse o dio.....
abbastano e avanzano......
Paolo79
16-10-2008, 14.12.16
irpinia news parla di una probabilità (UNO SPIRAGLIO DICE) che lo stadio venga aperto per 5.000 spettatori...
Abbastassero pè doe partite........
Kaia81
16-10-2008, 14.20.48
a che ora ci sarà l'ufficialità?
io nel frattempo:preghiera::preghiera::preghiera::preghie ra::preghiera::preghiera::preghiera::preghiera:
LupoDentrooo
16-10-2008, 14.36.12
a ore:lol:...........
LupoDan
16-10-2008, 14.38.34
Quindi, in sostanza, si scriverebbe "Gara a porte scorrevoli"... :azz:
Speriamo, va.
mrfronna
16-10-2008, 14.39.41
...non mi fate illudere che poi ci resto male, jà....abbiate pietà!
Kaia81
16-10-2008, 14.40.14
a ore:lol:...........
uffa!!!quasi quasi passo da quelle parti e vedo cosa si dice......:fischia:
Lupo x sempre
16-10-2008, 14.40.14
...non mi fate illudere che poi ci resto male, jà....abbiate pietà!
riprendo la citazione di 2 settimane fa.......
ARAPITE STI CANCELLE........:grr:
LUPO1966
16-10-2008, 15.40.45
...........................in attesa delle decisioni del BLASCO:fischia: :fischia:
..........ECCO La mia formazione anti bari..........................:vomito: :vomito:
......................Padelli..................... ....
.....N'ZE'.......Pecorari......Vasko'..........dou dou
........ciotola.....dettori.....di cecco......pepe
........pacilli...........aboumeyang
.............................1-0------PACILLI:ok: :ok: ;-)
LupoDentrooo
16-10-2008, 15.41.50
...........................in attesa delle decisioni del BLASCO:fischia: :fischia:
..........ECCO La mia formazione anti bari..........................:vomito: :vomito:
Pellicori? Guarda che segna, ti vuoi giocare la pizza pure tu?:fischia:
aldo73
16-10-2008, 15.44.42
Avellino
4-2-4 no 4-3-3
gragna
gazzola
de fendi
pecorari
gaveglia
pacili
pepe
dettori
di cecco
pellicori
zemari
LUPO1966
16-10-2008, 15.46.55
Pellicori? Guarda che segna, ti vuoi giocare la pizza pure tu?:fischia:
Carissimo;-) ;-) ;-)
....................Pellicori.....in questo momento.....e' inferiore ad ascenzi!!!:oops: ........e ho detto tutto!!:fuma:
Aldair
16-10-2008, 15.47.33
Adesso dice che sarebbero sorti nuovi problemi.... senza specificare quali
LupoDentrooo
16-10-2008, 15.51.05
lo sapremo a ore, anche questo:lol:
ma comme se po' fa?:azz:
Poggio
16-10-2008, 16.18.47
il prefetto si è preso due ore di tempo per decidere. La guerra è aperta su tutti i fronti (Stadio e Palazzetto).
Il sindaco insiste per la riapertura ma il prefetto dice no.
luporock
16-10-2008, 16.36.59
Puoi spiegare il motivo dell'esclusione di Gragnaniello? Curiosità.
Kaia81
16-10-2008, 16.43.05
il prefetto si è preso due ore di tempo per decidere. La guerra è aperta su tutti i fronti (Stadio e Palazzetto).
sono appena tornata dal Partenio...ragazzi dobbiamo ancora attendere!:bua:
Dr. Wolf
16-10-2008, 16.51.53
che f..... d. p......
Kaia81
16-10-2008, 16.59.06
blasco riapri il partenio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grr:
luporock
16-10-2008, 17.33.51
NOTIZIARIO ALLENAMENTI http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140521) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140521&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140521&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 16 ottobre 2008 Seduta prevalentemente atletica in mattinata e pomeriggio dedicato alla tattica con partitella a metà campo per la prima squadra. Fermi, per i rispettivi infortuni, Djamel Mesbah e Marco Ascenzi, mentre continua il suo lavoro differenziato Roberto De Zerbi.
Ha lavorato col resto del gruppo Nicola Ciotola che ieri ha disputato anche l'amichevole infrasettimanale siglando tra l'altro una rete.
Domani in programma la seduta di rifinitura che si svolgerà al Comunale di Aiello del Sabato (Av) a porte chiuse.
sono appena tornata dal Partenio...ragazzi dobbiamo ancora attendere!:bua:
ci è stato detto, anche, che la chiusura dello stadio dipende anche da alcune aeree che versano in condizioni di pulizia disastrose...aeree di pertinenza della gestione U.S.Avellino e no del comune!
Kaia81
16-10-2008, 18.09.28
ci è stato detto, anche, che la chiusura dello stadio dipende anche da alcune aeree che versano in condizioni di pulizia disastrose...aeree di pertinenza della gestione U.S.Avellino e no del comune!
vorrei intanto sapere, quale dirigente dell'us avellino era presente al momento della visita di Blasco al Partenio...........:fischia:
LupoDentrooo
16-10-2008, 18.09.37
2000 terminio
2000 curva sud
1000 montevergine
la metto in evidenza perché immagino come state spantecando, ma devo anche per serietà invitarvi a lasciare ancora un margine di dubbio.
Ora faccio un'altra telefonata
Kaia81
16-10-2008, 18.10.21
Pè accossì mi fai morì!!!!!:preghiera:
Palup81
16-10-2008, 18.10.58
e dai, dai......... :clap:
LupoDentrooo
16-10-2008, 18.11.14
ancora un secondo, ma la fonte è serissima, Carla.
Non ho voluto attendere perchè so come siete in ansia
metal hurlant
16-10-2008, 18.11.51
facci sapè....non tenerci in questo stato
2000 terminio
2000 curva sud
1000 montevergine
la metto in evidenza perché immagino come state spantecando, ma devo anche per serietà invitarvi a lasciare ancora un margine di dubbio.
Ora faccio un'altra telefonata
Pè accossì mi fai morì!!!!!:preghiera:
ho ricevuto anch'io una telefonata!!!!
si stadio aperto!!!!Ca' ora puoi sorridere!!!!:ok:
EVVAI NN VEDO L'ORA CHE VENGA SABATO
LUPI LUPI LUPI
lupone61
16-10-2008, 18.13.44
peppì non ci fa morì! Aggi pacienza dicci che è vero!!
Kaia81
16-10-2008, 18.13.49
ho ricevuto anch'io una telefonata!!!!
si stadio aperto!!!!Ca' ora puoi sorridere!!!!:ok:
EVVAI NN VEDO L'ORA CHE VENGA SABATO
LUPI LUPI LUPI
sicuroooooooooooooo...posso gioire!!????!non è che dopo mi arriva na mazzata capo e noce ro cuollo?
Kaia81
16-10-2008, 18.14.38
cmq, da quello che so, è stato il sindaco ad insistere per i 5000 posti!:ok:
LupoDentrooo
16-10-2008, 18.15.07
allora, capisco...ma voi capite me e la mia voglia di trasmettere una bella notizia. Nel caso dovesse non arrivare l'ufficialità, Gino lo accorpa all'altro topic. Ma volevo comunque mettere in evidenza.
La situazione è in questi termini.
Confermate le cifre dei vari settori. La commissione ha dato parere positivo, FONTE CERTA.(un membro della commissione) Ora però è il Prefetto che deve firmare.
lupone61
16-10-2008, 18.15.15
siete persone di dimostata serietà: CI CREDO!
Vasco
16-10-2008, 18.15.57
Gli abbonati della nord andranno in sud?
Fatemi capire, lascieranno chiuso l'unico settore (se non sbaglio è solo la NORD) ad avere sia la doppia entrata che il settore per i disabili?:eh?:
Vabbuò, dispiace, spero trovino una sistemazione per i portatori di handicap
lupone61
16-10-2008, 18.16.06
Ora però è il Prefetto che deve firmare.
...e qua mi incomincio a preoccupà!:oops:
LupoDentrooo
16-10-2008, 18.18.42
...e qua mi incomincio a preoccupà!:oops:
No, se la fonte CERTA, si rivela un pagliaccio, allora cambiano le cose, ma il Prefetto non può negare ignorare un parere positivo della commissione deputata a farlo. Se no è meglio che la scioglie.;-)
ANTOVERDE7
16-10-2008, 18.20.09
e iammo bello voglio ì u stadio.....
lupone61
16-10-2008, 18.21.14
No, se la fonte CERTA, si rivela un pagliaccio, allora cambiano le cose, ma il Prefetto non può negare ignorare un parere positivo della commissione deputata a farlo. Se no è meglio che la scioglie.;-)
peppì, è il personaggio che non mi fa stare tranquillo!
Capisci a me:azz:
metal hurlant
16-10-2008, 18.21.41
da un altro sito apprendo che grande merito della cosa sia da ascrivere al sindaco: io dico, finalmente...
lupone61
16-10-2008, 18.23.47
pare che la firma di Blasco sia attesa per domattina! c'add fa morì pe nata nottata!
...se no, stasera e che parlammo?!?!?!?
Patriglione
16-10-2008, 18.28.05
:oops: Peppe, in realtà la commissione è un organo consultivo ed il prefetto può ignorare il parere della commissione se lo ritiene opportuno...
.....io però non l'ho mai visto fare!!! :P
AnimAverde
16-10-2008, 18.31.20
:oops: Peppe, in realtà la commissione è un organo consultivo ed il prefetto può ignorare il parere della commissione se lo ritiene opportuno...
Carlo non inziamo ....:muro: :muro:
LupoDentrooo
16-10-2008, 18.38.50
lo so che è un parere consultivo. Ma un Prefetto che ricevuto il parere da un organo che comunque fa sopralluoghi ecc e poi lo ignora non si è mai visto.
lupo_sempre_verde
16-10-2008, 18.44.24
Che bello, Peppe!
Mi sei mancato tanto, amico mio!
LupoDentrooo
16-10-2008, 18.46.15
Che bello, Peppe!
Mi sei mancato tanto, amico mio!
:lol:
Lo so, pure tu;-)
Vorrà dire che invece di due ore prima arriviamo la sera prima:lol:
granlupo
16-10-2008, 18.47.07
ma Conte ha il pass per lo stadio?
lupo_sempre_verde
16-10-2008, 18.48.38
:lol:
Lo so, pure tu;-)
Vorrà dire che invece di due ore prima arriviamo la sera prima:lol:
Se ci facessero accampare dentro lo stadio, perchè no? la farei volentieri una notte coi Lupi:schiatta: :schiatta: :schiatta:
lupo_sempre_verde
16-10-2008, 18.52.29
URGENTE:
Convertire il topic in: AVELLINO BARI (stadio PORTE PARZIALMENTE APERTE) prepartita e probabile 11
:ok: :ok:
lupo76
16-10-2008, 18.55.58
Ci sono anche io!:ok: :yeah: :yeah: :evvai:
Lupo x sempre
16-10-2008, 18.56.31
fino all'ufficialità per scaramanzia non parlo....:preghiera:
LUPO68
16-10-2008, 19.01.26
Gli abbonati della nord andranno in sud?
Fatemi capire, lascieranno chiuso l'unico settore (se non sbaglio è solo la NORD) ad avere sia la doppia entrata che il settore per i disabili?:eh?:
Vabbuò, dispiace, spero trovino una sistemazione per i portatori di handicap
i portatori di handicap ,
giusto...
pero' se usano un po' di cervello possono farli entrare dalla montevergine e farli accomodare a bordo campo.
lupo_sempre_verde
16-10-2008, 19.02.36
Ci sono anche io!:ok: :yeah: :yeah: :evvai:
we'mi raccomando. vieni in tempo!
jamming73its
16-10-2008, 19.09.57
si ma 20 euro le curve o hai sbagliato a scrive?
LUPO68
16-10-2008, 19.12.06
se il prefetto non considera l'organo di vigilanza ..allora poteva pure andare lui al partenio e dire
vedo l'impegno ma vi tenc copp o cazz e vo metto n cu.....:marameo:
LUPO68
16-10-2008, 19.15.29
comunque domani e' venerdi
la mattinata passera' per l'ufficializzazione , quindi non credo che in mezza giornata si vendono 4000 biglietti ...
massimo 2000
3500 persone compreso sky e telenostra in uno stadio che e' riuscito a contenere pure 38000 spettatori ...
ANGELO
16-10-2008, 19.19.21
Semichiuse fa lo stesso........??? :marameo: ;-)
mrfronna
16-10-2008, 19.29.50
...non ho capito.
siate piùà chiari.
grazie
Lupoantico
16-10-2008, 19.44.33
.........la notizia della riapertura del Partenio (io parlo di riapertura ...praticamente quasi totale......dato che 5mila tifosi non li raggiungeremmo neppure se non ci fossero limiti prefissati....), è al pari della bella prova della squadra a Mantova, una notizia positiva che riporta un pò di sereno in una settimana, che, definire plumbea, sarebbe eufemistico............sono convintissimo che il ritorno del tifo possa spronare ulteriormente una squadra di ragazzi volenterosi e seri, che stanno seguendo il simpatico guascone di fuorigrotta con grande disponibilità e spirito di sacrificio, davvero esemplari, soprattutto se il loro impegno viene contestualizzato nel marasma generale che li circonda.......anche oggi, ad Aiello, ho visto questi ragazzi attenti e concentrati sulle lezioni tattiche di Campilongo, che ha variato diversi schemi offensivi, davanti a diversi tifosi, letteralmente rapiti dal suo modo, molto professionale, di allenare..........
mrfronna
16-10-2008, 19.55.55
ancora non ho capito.
sabato si trase o no?
greenwolves89
16-10-2008, 19.58.04
Forse speriamo :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Aldair
16-10-2008, 19.59.04
ancora non ho capito.
sabato si trase o no?
La commissione provinciale ha dato parere favorevole.
Il Prefetto, che ha l'ultima parola, deciderà domani.
LUPO68
16-10-2008, 20.00.10
speriamo che s'aiza ca capo bonaa
Aldair
16-10-2008, 20.05.43
speriamo che s'aiza ca capo bonaa
Galasso ha detto che il Prefetto era presente e che ha dato il suo ok.
Domani dovrebbe "solo" ufficializzare.
LUPO68
16-10-2008, 20.17.00
http://www.avellinofans.net/shownews.php?notizia=1315
Qui c'e' l'intervista al sindaco galasso.
se lo spam e' vietato , eliminate il messaggio automaticamente.
nico83040
16-10-2008, 20.17.58
Galasso ha detto che il Prefetto era presente e che ha dato il suo ok.
Domani dovrebbe "solo" ufficializzare.
:uhm: :uhm: :uhm:
ma io non capisco, tu prefetto hai avuto parere favorevole, sai che si gioca dopodomani e devi aspettare tutta la notte per fare cosa ?
Secondo logica dovresti dare l'ok, prima lo fai e prima dai la possibilità alla società e alla gente di organizzarsi per i biglietti, invece no devi farti attendere, ma per quale motivo?
Sembra tutto fatto apposta per mettere i bastoni nelle ruote.
Se invece pensi di non dare l'ok, allo stesso modo, dici di no e basta, anche se poi dovresti spiegare la commissione a che ca.....volo serve.
Ormai ad Avellino siamo al ridicolo su tutto.
LupoDentrooo
16-10-2008, 20.23.45
Galasso: Ringrazio il Prefetto per l'ok alla riapertura del Partenio
(http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/1088-galasso-ringrazio-il-prefetto-per-lok-alla-riapertura-del-partenio.html?task=edit)
Giovedì 16 Ottobre 2008 19:21
Scritto da La Redazione
AVELLINO - A ribadire la notizia di un Partenio aperto a 5000 tifosi è il Sindaco Galasso, nel corso di una intervista rilasciata al giornalista di Telenostra, Massimo Ieppariello:
-Abbiamo chiuso i lavori poco fa, debbo ringraziare la Commissione che ha valutato attentamente lo stato dei lavori effettuati fino ad oggi, consentendoci la riapertura dello stadio. Si tratta di permettere l'accesso ai tifosi per un numero di 5000 posti, così distribuiti: 2000 in Curva Sud, 2000 in Tribuna Terminio e 1000 nella Montevergine, mentre la Curva Nord sarà riservata ai disabili. Ora attendiamo la comunicazione ufficiale del Prefetto, il quale era comunque presente ed ha dato già l'OK. Voglio ringraziarlo per questa sua disponibilità. Chiaramente, entro un mese, dovremo riproporci alla Commissione, per valutare lo stato di avanzamento dei lavori-.
vecchiascuola
16-10-2008, 20.28.37
uanema ra palla irpinia nius c'aveva azzeccato! i portatori di handicap da quanto ho capito vanno nella nord?
Aldair
16-10-2008, 20.33.15
uanema ra palla irpinia nius c'aveva azzeccato!
Alla prima sì....
Alla seconda no :D
i portatori di handicap da quanto ho capito vanno nella nord? Così dice Galasso.
greenwolves89
16-10-2008, 20.34.59
Ragà sabato tutti al Partenio a sostenere i ragazzi x conquistare questi benedetti 3 punti contro coloro che ci hanno rispedito in C
IL NAPOLETANO
16-10-2008, 20.59.53
Adesso, resta solo l'ultimo piccolo dettaglio:
VINCERE!:grr:
lupone61
16-10-2008, 21.13.19
E NON DI MENTICHIAMO CHI SONO I BARESI!:vomito:
DEI ZOZZI, LURIDI CHE INSIEME A QUEI PESCIVENDOLI DI MERDA SALERNICANI:vomito: CI HANNO MASSACRATO IN TUTTI I SENSI IN QUELLA PENULTIMA MALEDETTA PARTITA DI BARI:vomito: !
lupone61
16-10-2008, 21.14.06
E VINCEREMO!"!!!!!
lupo_sempre_verde
16-10-2008, 21.16.06
... e vinceremo!:clap: :clap:
vecchiascuola
16-10-2008, 21.50.04
oh ragazzi e se io sono abbonato in terminio ma devo accompagnare un portatore di handicap, andiamo entrambi in nord?
altra questione
oggi sono passato davanti al palazzetto e c'era un gran bel pò di gente...da quel che ho capito c'è una proroga per un mese, ma poi vanno fatti tutti i lavori...e io mi chiedo....a chi spettano tutti i lavori?
Lupoantico
16-10-2008, 22.19.25
........tornando finalmente a parlare di calcio......... alla luce di quanto emerso dalla seduta odierna ad Aiello, ritengo che contro il Bari Campilongo potrebbe schierare questa formazione:
GRAGNANIELLO
GAZZOLA PECORARI DEFENDI DOUDOU
DETTORI DI CECCO
PACILLI SZATMARI
AUBAMEYANG PELLICORI
IN PANCHINA
PADELLI
N'ZE
VASKò
DE MARTINO
ROMONDINI
PEPE
CIOTOLA
LupoDentrooo
16-10-2008, 22.22.02
........tornando finalmente a parlare di calcio......... alla luce di quanto emerso dalla seduta odierna ad Aiello, ritengo che contro il Bari Campilongo potrebbe schierare questa formazione:
GRAGNANIELLO
GAZZOLA PECORARI DEFENDI DOUDOU
DETTORI DI CECCO
PACILLI SZATMARI
AUBAMEYANG PELLICORI
IN PANCHINA
PADELLI
N'ZE
VASKò
DE MARTINO
ROMONDINI
PEPE
CIOTOLA
credo che l'unico dubbio rispetto a questa formazione, possa essere tra szatmari e ciotola
Lupoantico
16-10-2008, 22.41.04
credo che l'unico dubbio rispetto a questa formazione, possa essere tra szatmari e ciotola
.....no Pè, l'unico dubbio dovrebbe essere tra Szatmari e Pepe....per Ciotola ritengo....... ci si debba accontentare della panchina.....in questi ultimi due giorni, il nostro conterraneo (quelli della provincia di Benvento, per me sono da considerare conterranei..) ha stupìto tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo giocare, sia pure contro i ragazzi della primavera e contro i compagni della rosa: ha palesato una buona condizione fisica e fatto vedere numeri certamente di categoria...anzi, secondo me, se credesse di piu' nei propri mezzi e potesse giocare con continuità...questo è un ragazzo che farebbe ancora in tempo a frequentare i campi della massima serie......ad ogni modo, per sabato prossimo, penso che Campilongo gli riserverà un posto in panchina e..magari una mezz'oretta di campo, per fargli riprendere confidenza con la partita vera.............:fuma:
AtaLupo
17-10-2008, 00.46.53
Cuore, impeto e rabbia!
Vinciamo contro ste merde!
mrfronna
17-10-2008, 06.59.56
....vi dico la verità, per una volta avevo sperato in uno stadio parzialmente chiuso, aperto solo nel settore della Trib. Terminio, dove, per forza di cosa si sarebbe convogliata tutta la tifoseria, e dato il sicuro esiguo numero di spettatori presenti sabato sugli spalti, si sarebbe cmq riusciti a dare il nostro discreto apporto ad una partita che potrebbe essere di importanza vitale.
Lo sò che la curva è la curva, ma ora serviva unire tutti quelli che ancora ci credono, coinvolgerli così come si è fatto alla manifestazione, dove ho visto cantare anche i nonnini, era la volta buona che riuscivamo a far cantare a Lello ..."Pugliese vattene"...:fischia: :fischia: cmq fa nulla, se ce la fanno vedere sono già stracontento.
Sguarrammoli!!!
I pugliesi tutti appesi!!!
cicciotroisi
17-10-2008, 08.06.24
Domani sarò di matrimonio (solo Adorix mi può capì! :marameo:)...spero che il pubblico possa risultare l'arma in più.
FORZA LUPI
AbellinumRegnat
17-10-2008, 08.30.19
Noi odiamo tutta la Puglia!!!
BARI MERDA!
Paolo79
17-10-2008, 08.31.52
E vai...!!! Domani questi cori dovranno essere cantati a squarciagola...!
lupone61
17-10-2008, 08.38.22
E vai...!!! Domani questi cori dovranno essere cantati a squarciagola...!
j' che vangelo...!:bah:
ANGELO
17-10-2008, 08.47.56
Questa era bellissima Paolo....che ricordi....:ok: Solo che ovviamente c'era Maiellaro al posto di Barreto.....:D
luporock
17-10-2008, 08.53.30
Mi dispiace che non vengono i baresi
Paolo79
17-10-2008, 08.58.30
Questa era bellissima Paolo....che ricordi....:ok: Solo che ovviamente c'era Maiellaro al posto di Barreto.....:D
Sono un nostalgico dei vecchi cori... Quelli che ti appicciano dentro, semplici, chiari, che vanno dritto al cuore... Quelli di oggi sono più complessi delle canzoni di Sanremo.... Ultimamente in curva sto riproponendo il vecchio "I muort'e chitammuorto" cantato sulle note di "Quel mazzolin di fiori" (rivolto indistintamente a arbitri e avversari, a scopo preventivo).... Seguitemi...!!!!
adorix
17-10-2008, 08.58.35
http://www.agraria.org/cani/bichonfrise.jpg
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it