PDA

Visualizza versione completa : [Serie B 2008-09] Giornata 10: Avellino-Frosinone 0-0

Amministratore
25-10-2008, 16.55.18
Aperte le votazioni dei giocatori biancoverdi per la partita Avellino-Frosinone 0-0.

Per compilare la propria pagella, collegarsi all'indirizzo del sito:
http://www.pianetabiancoverde.it/campionato/pagella.html.

Inserire i voti e i propri commenti, cercando di essere il più obiettivi possibile per non falsare i successivi conteggi automatici.

Non limitatevi a copiare soltato un messaggio precedente, modificandolo con i propri voti, in quanto il sistema non ne terrà alcun conto per il calcolo delle medie.

Si raccomanda la votazione esclusivamente a chi ha assistito alla partita allo stadio, o in alternativa a chi l'abbia vista in televisione.

Neotifoso
25-10-2008, 17.27.26
Gragnaniello R.: 6 - Non sbaglia nulla. Non fa nulla di straordinario.

Gazzola M.: 6,5 - Presidia bene le sua fascia di competenza. Si propone anche al cross con buona continuità. Allo scadere prova a segnare da lontano con un tiro che Sicignano respinge.

Defendi R.: 6+ - Il miglior Defendi visto quest'anno. Più sicuro del solito.

Pecorari M.: 6,5 - Nessuna sbavatura, in un paio di occasioni ferma l'uomo lanciato a rete con buon tempismo (una volta era in area)

Diaw D.: 7- - Sulla sua fascia non si passa, anticipa spesso il pericoloso Eder, e si procura anche l'espulsione dello stesso. In un paio di occasioni prova anche passaggi filtranti in area, ma quelli (e solo quelli, oggi) li sbaglia.

Pacilli M.: 6 - Le sue azioni sulla destra non sono travolgenti come quelle di Ciotola sulla sinistra, ma il suo dovere lo fa.

(Dal 62' De Martino R.: 6 - Entra in una fase strana della partita, in cui nonostante la superiorità numerica, l'Avellino non riesce a mettere alle corde il Frosinone. Mi sarei aspettato (visto che era più fresco degli altri) maggiore impatto sul gioco.)

Dettori F.: 5,5 - Non pressa adeguatamente gli avversari e non si fa vedere dai difensori per impostare il gioco.

Di Cecco D.: 6,5 - Il solito motorino di centrocampo, in una circostanza prova a cercare la porta con un tiro da fuori ma ne viene fuori una conclusione ciabattata.

Ciotola N.: 7 - Il voto è relativo al primo tempo, durante il quale fa letteralmente impazzire i difensori del Frosinone. Mette ottimi palloni al centro, ma senza trovare nessuno che la metta dentro. Nel secondo tempo crolla vistosamente (non è al meglio della forma), per cui Campilongo lo accentra; avrebbe fatto meglio a sostituirlo prima.

(Dall'84' Pepe V.: s.v.)

Pellicori A.: 6 - Nel primo tempo si fa vedere con tre/quattro assist ad Aubameyang, che però non vengono adeguatamente sfruttati. Non è ancora al meglio, per cui nel secondo tempo di fatto scompare.

Aubameyang W.: 5 - Il peggior Aubameyang visto finora. Oggi appariva completamente fuori forma. Tra l'altro non solo non vede la porta, ma non fa nenche i movimenti in profondità verso la porta. Anche un suo tiro da fuori è centrale e lento. Ha buoni fondamentali (una sua rovesciata stava per darci il vantaggio), ma deve lavorare MOLTISSIMO, anche sulla determinazione.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - Non ha assolutamente il ritmo partita nelle gambe, per cui la sua classe superiore oggi non gli consente di fare la differenza. Prima recupera la piena forma meglio è.)

All. Campilongo S.: 6 - Oggi la gran parte del pubblico ha addebitato al tecnico la responsabilità di non aver saputo sfruttare la superiorità numerica, nonchè la tardiva sostituzione di un'ormai esausto Ciotola. Oggi la gran parte del pubblico ha visto un passo indietro. Io dico che il suo lavoro continua a vedersi, anche in una giornata in cui la squadra ha mostrato di essere fisicamente in affanno.
Chi l'ha vista nerissima dovrebbe anche ricordarsi di cosa combinavamo in difesa fino a qualche giorno fa, e di come oggi, invece, la stessa abbia tenuto benissimo contro un attacco assai pericoloso. Se poi si pensava che questa squadra con De Zerbi, Vaskò, Koman, Szatamari e Ciotola in ritardo di forma, avesse il dovere di spezzare le reni al Frosinone e fosse diventata lo schiacciasassi del campionato solo perchè aveva fatto due risultati utili consecutivi, beh, allora.........

ANTOVERDE7
25-10-2008, 17.32.06
partita discreta ma dobbiamo crescere...nel secondo tempo non abbiamo giocato.

Gragnaniello R.: 6 - primo tempo più che discreto con uscite sicure e pronte...nella ripresa diventa più titubante.

Gazzola M.: 5+ - meglio col bari...oggi ha spinto di meno.

Defendi R.: 6

Pecorari M.: 6,5

Diaw D.: 7 - il migliore, non sbaglia nulla e lotta su ogni pallone.

Pacilli M.: 5,5 - a volte è troppo lezioso e s'incaponisce sul dribling.

(Dal 62' De Martino R.: 6)

Dettori F.: 6,5

Di Cecco D.: 6

Ciotola N.: 6,5 - ottimo primo tempo con buone iniziative...nella ripresa cala complice la condizione ancora precaria.

Pellicori A.: 5 - irritante.

Aubameyang W.: 7 - gioca bene, anche se oggi è stato poco attanto in alcune circostanze.....

però esce lui e finisce la partita dell'avellino.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - positivo il fatto che sia rientrato...deve crescere perchè è importante per noi.)

All. Campilongo S.: 6 - ordinaria amministrazione.

luporiccionese
25-10-2008, 17.36.17
Gragnaniello R.: 5,5 - non da' sicurezza e pecorari lo richiama un paio di volte.

Gazzola M.: 6 - fa il suo dovere.

Defendi R.: 6 - mai in difficolta'

Pecorari M.: 7- - comanda il reparto con autorita'

Diaw D.: 7 - perfetto.

Pacilli M.: 7- - a me e' piaciuto tanto.

(Dal 62' De Martino R.: 5,5 - non lo vedo ancora in partita.)

Dettori F.: 6 - sufficiente.

Di Cecco D.: 6 - ci mette sempre l'anima.

Ciotola N.: 6- - mi aspettavo di piu'

(Dall'84' Pepe V.: 6 - non male.)

Pellicori A.: 5+ - ha fatto anche qualcosina ma poteva e doveva far di piu'...
e poi sto continuo mandare a fanculo tutti mi da' fastidio...
e penso che ai suoi compagni lo dia ancora di piu'!!!

Aubameyang W.: 6 - si impegna tanto ma si vede che e' ancora immaturo!

(Dal 56' De Zerbi R.: 6,5 - si vede che e' forte e sa giocare a pallone...
le speranze di salvezza che abbiamo sono legate per la maggior parte a lui!)

All. Campilongo S.: 6,5 - abbiamo un allenatore che sbaglia e fa cose buone...
ma almeno e' un allenatore!

Gil
25-10-2008, 17.39.20
Brutta partita ma un punto importante..avanti cosi.. anzi meglio.

Gragnaniello R.: 6 - Normale amministrazione,sembra sentirsi più sicuro nelle uscite..il suo problemino.

Gazzola M.: 6,5 - si prende il lusso di provare la botta da lontano..un giocatore che cresce.

Defendi R.: 5,5 - Non sembra ancora dimostrare freschezza atletica e sicurezza..forse potrebbe di più.

Pecorari M.: 6+ - Puntuale e concreto..bravo.

Diaw D.: 6,5 - E' anche stavolta il migliore del reparto difensivo..e poi è l'unico che prova a inserirsi li davanti.

Pacilli M.: 6 - Bravo..il ragazzo si farà però deve tentare di più la sgroppata laterale...

(Dal 62' De Martino R.: s.v.)

Dettori F.: 7- - Per me rimane la più bella scoperta di quest'anno..questo è forte !

Di Cecco D.: 6,5 - Bene anche stavolta anche se da lui ci si aspetta sempre tanto.

Ciotola N.: 6,5 - Corre,si danna in avanti e da un piede dietro, bravo.

Pellicori A.: 5,5 - Tentare una iniziativa ? ok i piedi non sono il suo forte però anche la velocità non è più quella di prima..non ci resta che...aspettare.

Aubameyang W.: 5,5 - Come il suo compagno di reparto alza la squadra in modo da non meritere 4...ma cincischia troppo col pallone e sbaglia quasi sempre l'appoggio...

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - Per quel poco che ha giocato si è visto di che pasta è fatto.)

All. Campilongo S.: 6 - Ma aveva detto ai giocatori che Sicignano è uno dei più bravi tra A E B...nelle uscite?
No perchè..quei traversoni dei nostri parevano tutti per lui...

jamming73its
25-10-2008, 17.40.11
Secondo me son tranquillamente due punti persi, con una squadra veramente scarsa e assai deludente. mi aspettavo di piu dai ciociari. Ma quel che mi rallegra è che in altre occasioni l'avremo persa. Un primo tempo dominato sopratutto sulle fasce, con Pacilli e Ciotola su tutti. Nella ripresa anche in 10 non si riesce a sbloccare, con poche azioni e palla lunga e pedalare. Qui l'errore di campi che ha tolto pacilli (stanco?) per inserire un unitile De Martino. E spero in un recupero di De Zerbi che cosi è inguardabile. Abu la brutat copia di Ascenzi..detto tutto..spero sia solo giornataccia per lui.

Gragnaniello R.: 6,5 - Piu sicuro delle altre volte anche sulle uscite e una buona parata nel secondo tempo.

Gazzola M.: 6 - spinge bene ma rischia di sbilanciare troppo la squadra. ma mai che azzeccasse un cros come si deve.

Defendi R.: 6 - Concreto.

Pecorari M.: 6 - Vedi Defendi.

Diaw D.: 7,5 - Il migliore in campo. Difende, spinge, lotta, fa espellere: un GUERRIERO!

Pacilli M.: 7 - nel primo tempo sembrva Garrincha, calato nella ripresa, ma è un gran giocatore.

(Dal 62' De Martino R.: 5 - inizio a capire perchè non ha giocato mai dal primo minuto: LENTO!)

Dettori F.: 6 - meno positivo delle altre: impacciato.

Di Cecco D.: 6 - vedi Dettori.

Ciotola N.: 7

Pellicori A.: 5 - il solito.

Aubameyang W.: 4 - la brutta copia di Ascenzi! detto tutto.spero sia solo giornataccia.

(Dal 56' De Zerbi R.: 5) da recuperare assolutamente

All. Campilongo S.: 6

Torre
25-10-2008, 17.43.28
Vorrei saper che preparazione gli hanno fatto fare: è possibile che dopo circa 40' ci vogliono le bombole d'ossigeno! cazzo siamo a fine ottobre e non abbiamo ancora fiato. fa bene Campilongo, dopo l'epulsione, a non incitarli ad andare avanti...ormai li conosce...mi preoccupa il fatto che si sia fissato con Defendi.

Gragnaniello R.: 6+ - positivo, anche diverse uscite, molto più sicuro!!!!!

Gazzola M.: 6+ - buona partita senza infamia e senza lode.

Defendi R.: s.v. - inoperoso, alla fine ha ringraziato gli attaccanti avversari per la loro inconcludenza.

Pecorari M.: s.v. - come defendi.

Diaw D.: 6,5 - puntuale, non sembra lui.

Pacilli M.: 6+ - fa tutto bene ma sbaglia il passaggio finale, finisce la benzina presto.

(Dal 62' De Martino R.: 6 - è entrato in partita subito, STRANO!)

Dettori F.: 6- - sembra un po' fermo sulle gambe.

Di Cecco D.: 6,5 - il solito leone.

Ciotola N.: 5,5 - inconcludente.

Pellicori A.: 5 - Chia la visto? mai puntuale sui passaggi di Willy e se è in area sembra il Terzo dei Fratelli Inzaghi. CASCADOR!!!

Aubameyang W.: 6,5 - Si dà da fare!

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - l'unica cosa positiva: con lui si gioca palla a terra, Assafaamaronnnna!)

All. Campilongo S.: 6,5 - il merito di fare i cambi al momento giusto e di non buttare all'aria una partita, un punto è sempre un punto.

Ghibli
25-10-2008, 17.45.22
Gragnaniello R.: 6,5

Gazzola M.: 7

Defendi R.: 7

Pecorari M.: 7,5

Diaw D.: 7,5

Pacilli M.: 6,5

(Dal 62' De Martino R.: 5)

Dettori F.: 8

Di Cecco D.: 6,5

Ciotola N.: 6,5

Pellicori A.: 5

Aubameyang W.: 5

(Dal 56' De Zerbi R.: 4,5)

All. Campilongo S.: 7

jamming73its
25-10-2008, 17.47.39
ma solo io ho visto un aubameyang assolutamente ridicolo? legnoso, lento, mai davanti alla porta. sembra il peggior pellicori dello scorso anno, quando c'erano una sfilza di 7 perchè teneva alta la squadra anche se non segnava..resta il fatto che è un attaccante e deve segnare, il suo compito devono farlo altri. o mi sbaglio? fosse centrocampista era da 8, non da 4. Ma non lo è.

lo zio
25-10-2008, 17.54.17
ma solo io ho visto un aubameyang assolutamente ridicolo? legnoso, lento, mai davanti alla porta. sembra il peggior pellicori dello scorso anno, quando c'erano una sfilza di 7 perchè teneva alta la squadra anche se non segnava..resta il fatto che è un attaccante e deve segnare, il suo compito devono farlo altri. o mi sbaglio? fosse centrocampista era da 8, non da 4. Ma non lo è.

Assolutamente contrario alla sfilza di 4 e 5 rifilati ad Aubameyang. E' stato l'unico a mettere in continua apprensione la difesa frusinate. Ha lottato su ogni pallone, ha corso tanto e lottato sempre. Le 2 migliori occasioni nostre sono da addebitare a lui. Cerca un gol da cineteca in rovesciata ma spizza anche un pallone d'oro per Pellicori. Con la sua uscita abbiamo perso molto in attacco, mancava un punto di riferimento lì davanti...E' anche vero che guarda poco la porta forse è ancora troppo giovane e troppo timido ma può solo migliorare.....

Aubameyang 7-

E poi tu dai 4 ad Aubameyang e 5 a Pellicori......Probabilmente ho sbagliato partita.....

Neotifoso
25-10-2008, 18.00.15
Assolutamente contrario alla sfilza di 4 e 5 rifilati ad Aubameyang. E' stato l'unico a mettere in continua apprensione la difesa frusinate. Ha lottato su ogni pallone, ha corso tanto e lottato sempre. Le 2 migliori occasioni nostre sono da addebitare a lui. Cerca un gol da cineteca in rovesciata ma spizza anche un pallone d'oro per Pellicori. Con la sua uscita abbiamo perso molto in attacco, mancava un punto di riferimento lì davanti...E' anche vero che guarda poco la porta forse è ancora troppo giovane e troppo timido ma può solo migliorare.....

Aubameyang 7-

E poi tu dai 4 ad Aubameyang e 5 a Pellicori......Probabilmente ho sbagliato partita.....

Guarda che oggi era Pellicori a spizzare per Aubameyang, non il contrario.
Gli ha fornito almeno tre assist che il ragazzo non ha sfruttato.
Io oggi ho visto un Aubameyang da 5 ed un Pellicori da 6.

granlupo
25-10-2008, 18.04.30
Gragnaniello R.: 6,5 - ha fato un uscita 8olè9 e una buona parata.

Gazzola M.: 6,5 - meglio della altre gare. e buon tiro da lontano.

Defendi R.: 6+ - benino ma non sa coprire sull'uomo in posizione ravvicinata (santoruvo nella ripresa per fortuna ha passato dietro e non provato a tirare..per fortuna non era colombo)

Pecorari M.: 7 - salva un paio di volte capra e cavoli.

Diaw D.: 7+ - sorprendente. tempista e autoritario e NON ammonito.

Pacilli M.: 6+ - Quanto le difesa avversarie sono lente io mi aspetterò sempre che lui e auba devono spaccarle, ma come col Mantova non lo fanno.

Ho apprezzato che ritorna dietro a divverenza di sabato scoro. Ha capito che non gocherà se non si sacrifica!

(Dal 62' De Martino R.: 6+ - meno imbranato della altre volte. deciso.)

Dettori F.: 6,5 - ora anche a sinsitra va a pressare e rubar epalla. bel giocatore pure oggi.

Di Cecco D.: 6,5 - ringhia bene su quei due marpioni coppola e biso.

Ciotola N.: 6,5 - voto abbassato...forse sbaglia un gol a inizio ripresa perchè stoppa e non tira di prima.
Bravo, ha danneggiato la lenta fascia sinistra del frosinone. poi cala nel finale.

(Dall'84' Pepe V.: 6,5 - verve in pochi minuti...un quasi rigore ottenuto. se fosse entrato prima..)

Pellicori A.: 5,5 - s'impegna, scalcia, dribbla..tutto questo nel primo tempo quando ce la fa.

poi manco un dialogo facile con de zerbi...

Aubameyang W.: 5,5 - E ' uno stakanovista nella corsa, ripiego ma Non è per niente sufficiente in questo tipo di gare. Se le difese lente non le punisci tu chi lo deve fare?..a fine primo tempo fa un obbrobrio nell'assist sbagliato a ciotola...in contropiede 2 contro 2.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6+ - sperimamo che la sua classe diventi funzionale. gioca i ltempo sbagliato: i lsecondo quando cotola sparisce dal campo e pellicori...ha finito la benzina.)

All. Campilongo S.: s.v - il campo dei miracoli è qui, oggi però dovevi osar inserendo pepe o koman per ciotola subito dopo l'espulsione di eder. Prepara bene la difesa..a quei fetenti del pisa devi dedicare una marcatura a 8..

lo zio
25-10-2008, 18.05.58

Io ho scritto ben altro.....Rileggi!!

Allupato66
25-10-2008, 18.07.26
doudu superlativo per me una vera rivelazione bene anche pecorari pellicori insufficiente bisogna avere il coraggio di sostituirlo.

Wolves
25-10-2008, 18.27.47
Gragnaniello R.: 5,5 - non da' sicurezza e pecorari lo richiama un paio di volte.

Uagliò... ma manco stasera che ha giocato bene e ha salvato il risultato sull'unico tiro(e pure pericoloso) sul forsinone lo lasci sta a sto povero guaglione... secondo me parli troppo per partito preso...

Giovanni
25-10-2008, 18.33.05
Partita di transizione in cui si è vista la solidità della squadra a centrocampo e soprattutto la nuova solidità difensiva. Purtroppo le solite lacune in attacco sono ancora incolmate... Quando rivedremo il vero Pellicori od un attaccante capace di segnare e non solo si lamentarsi?
Un 6+ politico quasi a tutti.

Gragnaniello R.: 6+ - Nulla da segnalare se non un buon intervento ed una buona uscita.

Gazzola M.: 6+ - Continua anche la sua di crescita, grazie a Campilongo può sfruttare le sue doti offensive.

Defendi R.: 6+ - Oggi ordinaria amministrazione. Ma viste le precedenti partite stavolta niente sbavature.

Pecorari M.: 7- - Cresce col passare delle giornate, il vero perno della difesa.

Diaw D.: 6+ - Corre e picchia come un fabbro, però dà solidità e si affaccia spesso in avanti.

Pacilli M.: 6+

Dettori F.: 6

Ciotola N.: 6+ - Ci si poteva aspettare di più ma alla fine deve ancora tornare al 100%

Pellicori A.: 4,5 - c'era anche lui in campo?

Aubameyang W.: 6+ - Finchè il povero Aubame avrà davanti un attaccante dormiente come l'attuale Pelli non potrà far altro che sbattersi e suggerire nel vuoto.

(Dal 56' De Zerbi R.: s.v. - Allenamento in vista del definitivo ritorno in campo dal primo minuto.)

All. Campilongo S.: 6+ - Stavolta i cambi non gli portano il gol, purtroppo.
E purtroppo per lui non esiste alternativa a Pellicori...

Wolves
25-10-2008, 18.37.40
si poteva e si doveva fare di più... la squadra c'è... bisogna oliare qualche rotella dell'ingranaggio, e dare più sostanza all'attacco, unico reparto ancora deficitario.

Gragnaniello R.: 6,5 - Ottima partita del portiere, pronto e sicuro nello svolgere l'ordinaria amministrazione, buona anche la parata sull'unico tiro del frosinone.

Gazzola M.: 6,5 - spinge bene sulla fascia, raggiunge spesso il fondo, e mette in mezzo dei buoni palloni... ad avere uno che la incorna dentro...

Defendi R.: 6 - tutto bene, niente di più niente di meno.

Pecorari M.: 6,5 - Ci mette tanta esperienza, è bravo e da solidità al reparto.

Diaw D.: 7 - sulla sinistra è una bestia.... furbo sull'espulsione di Eder.

Pacilli M.: 6,5 - tanto talento, ma spesso inconcludente... sembra sempre più il Sestu dello scorso anno.

(Dal 62' De Martino R.: 6 - entra in campo e fa quello che deve.)

Dettori F.: 6,5 - è l'uomo che da spessore al centrocampo.

Di Cecco D.: 7,5 - Voto di stima... è il capitano morale della squadra.

Ciotola N.: 6,5 - Davvero bravo... peccato che non ha i 90' nelle gambe.

Pellicori A.: 5+ - lotta tanto, ma dopo 40 minuti si spegne.

Aubameyang W.: 4,5 - fa poco e male... le movenze ci sono, ma manca l'esperienza e la cattiveria per giocare a questi livelli.

(Dal 56' De Zerbi R.: 5,5 - Deludente, si vede poco e non crea troppo fastidio alla difesa avversaria.)

All. Campilongo S.: 5,5 - La squadra scende in campo con il mordente giusto, ma il mister è colpevole nell'eccessivo ritardo a tirar fuori Ciotola, che non ce la faceva proprio più

proud wolf
25-10-2008, 18.40.11
Gragnaniello R.: 6+

Gazzola M.: 6

Defendi R.: 6-

Diaw D.: 7-

Dettori F.: 6-

Di Cecco D.: 6+

Ciotola N.: 6+

Pellicori A.: 4,5

Aubameyang W.: 6+

(Dal 56' De Zerbi R.: 6+)

All. Campilongo S.: 6-

IL NAPOLETANO
25-10-2008, 18.42.27
Gragnaniello R.: 6,5 - Una sola disattenzione nel secondo tempo...per il resto, mi sembra che abbia fatto qualche passo in avanti.

Gazzola M.: 6,5

Defendi R.: 6,5

Diaw D.: 6,5

Pacilli M.: 6

Dettori F.: 7 - Avrei messo 8 se avesse toccato più palle. Purtroppo oggi abbiamo giocato saltando il centrocampo e sia lui che Di Cecco hanno avuto poche occasioni per mettersi in luce. In quelle poche palle, però....sembrava essere in giornata di grazia. Molto bravo.

Ciotola N.: 6 - Media tra un primo tempo frizzante ma comunque condotto col freno a mano (deve capire che può e DEVE osare sempre) e un secondo tempo vittima di un grosso calo fisico peraltro mal gestito.

Pellicori A.: 5 - non mi piacciono i voti estremi e anche in questo caso li evito....anche in considerazione del buon quarto d'ora iniziale.

Aubameyang W.: 6,5 - il ragazzo è stato fischiato in maniera ingenerosa. In effetti secondo me si mangia un gol colossale non buttandosi di testa su un cross al bacio di Ciotola...poi pecca di scarsa incisività in qualche altra azione, ma è la vera spina del fianco del Frosinone e l'unico nostro vero terminale offensivo credibile:bah:. Partorisce qualche ottimo assist di sponda e soprattutto salva la porta di Gragnaniello per du volte in una azione confusa su calcio d'angolo frusinate.
Uscito lui, abbiamo smesso di attccare nonostante le illuminazioni di de Zerbi.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6)

All. Campilongo S.: s.v.

IL NAPOLETANO
25-10-2008, 18.46.32
Gli zii hanno sempre ragione! Questa è una buona massima che vale in ogni famiglia....e il PIANETA non fa eccezione. Fidati di chia ha visto la partita in Terminio sulla trequarti verso la Sud. Per un (UNO) assist di Pellicori ad Aubameyang almeno 3-4 ottimi palloni il ragazzino aveva dato inutilmente ad Alex

mister no
25-10-2008, 19.07.32
Gragnaniello R.: 6 - Nessun tiro in porta, ordinaria amministrazione.

Gazzola M.: 6+ - Buona partita, copre bene la sua zona.

Defendi R.: 6+ - Nessuna distrazione, e tanto basta.

Pecorari M.: 7 - Buonissima prestazione del nostro centrale difensivo.

Diaw D.: 8 - Niente da aggiungere.

Pacilli M.: 6 - Numeri da fuoriclasse e tipica discontinuità

Dettori F.: 6,5 - TAnta corsa e sostanza.

Di Cecco D.: 6,5 - Tanta corsa e sostanza.

Ciotola N.: 5,5 - Azioni in ribasso, qualche spunto ma a suo favore condizioni atletiche precarie.

Pellicori A.: 4 - Fastidiosi i suoi continui rimproveri ad AUbameyang, un capitano sostiene i suoi compagni non li intimorisce!
Per quanto attiene alla partita è stato disastroso.

Aubameyang W.: 7 - Tanta corsa e voglia, il più pericoloso dei nostri avanti. Sbaglia qualche tocco, si distrae in qualche occasione ma i pregi sovrastano i difetti. Quandi esce lui smettiamo di giocare.

(Dal 56' De Zerbi R.: s.v. - Non in adeguata condizione atletica.)

All. Campilongo S.: 6 - Unico errore sostituire Aubameyang, a mio parere andava sostituito Pellicori.

il varesotto
25-10-2008, 19.14.30
ad un buon primo tempo ha fatto seguito un secondo quasi da sbadigli
l'espulsione di Eder ha penalizzato anche noi.

Defendi R.: 5,5

Pecorari M.: 7

Diaw D.: 7,5

Aubameyang W.: 6

(Dal 56' De Zerbi R.: 5,5)

Pinoirpino
25-10-2008, 19.17.53
Gragnaniello R.: 6,5 - SICURO.

Gazzola M.: 5,5 - DEVE DARE DI PIU'. CONFUSIONARIO.

Defendi R.: 6 - LA TECNICA C'E'. DEVE MIGLIORARE NELL'AUTORITA' DEGLI INTERVENTI.

Pecorari M.: 7 - UN MURO.

Diaw D.: 7,5 - OGGI DAVVERO IMPRESSIONANTE.

Pacilli M.: 5,5 - TROPPO TROPPO LEZIOSO!!!

(Dal 62' De Martino R.: 4 - COME SABATO SCORSO: NON SI PUO' GUARDARE!!!)

Dettori F.: 6+ - SOTTOTONO.

Di Cecco D.: 6,5 - COMBATTIVO, SEMPRE!

Ciotola N.: 6,5 - PRIMA MEZZ'ORA DA 8 POI LA STANCHEZZA........ MA C'E'. UN'ARMA FONDAMENTALE PER NOI.

Pellicori A.: 3 - IL PRIMO 1/4 D'ORA SEMBRAVA UN'ALTRO MA POI.......... NON UNO STOP, NON UN TIRO, NON HA MAI FATTO SALIRE LA SQUADRA E PEGGIO ANCORA, SI LAMENTA CON TUTTO E TUTTI, PRESUNTUOSO E "MALEDUCATO". TROPPI VAFFA......

Aubameyang W.: 6+ - E' ACERBO MA C'E'. DEVE MATURARE NOTEVOLMENTE MA SI VEDE CHE CREA GLI SPAZI E CHE LA SQADRA CON LUI GIOCA PIU' IN PROFONDITA'

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - DI STIMA. OVVIAMENTE OGGI ERA LA PRIMA 1/2 ORA CON UN NUOVO TECNICO, UN NUOVO MODULO E DOPO UNA OPERAZIONE.)

All. Campilongo S.: 6,5 - TERZO RISULTATO UTILE DI FILA. BRAVO SASA' CONTINUIAMO COSI'. SOLO I CAMBI..... E POI, LASCIA RIPOSARE PELLIGOL. NE HA BISOGNO!

Korova
25-10-2008, 19.19.59
Gragnaniello R.: 6,5 - ottima parata sull'unico tiro del frosinone.

Gazzola M.: 6,5 - tiene bene la fascia ed è meno timoroso del solito...gran tiro nel finale ma centrale.

Defendi R.: 6+ - bene e senza sbavature.

Pecorari M.: 7+ - giganteggia in difesa e da sicurezza al reparto.

Diaw D.: 7- - per grinta è un esempio ma a volte ne mette pure troppa, inizia un pò in sordina ma cresce alla distanza.

Pacilli M.: 6- - un pò abulico oggi.

(Dal 62' De Martino R.: 6- - entra ma non riesce a far girare bene il pallone, da rivedere.)

Dettori F.: 6+ - è davvero forte e le sue qualità andrebbero sfruttate di più si da lui che dai compagni.

Di Cecco D.: 6+ - buona prova di Mimmo ma non l'ho visto recuperare molti palloni oggi.

Ciotola N.: 7- - primo tempo stratosferico, cala nella ripresa.

Pellicori A.: 6- - mah, non capisco cosa gli stia succedendo...oggi nel primo tempo un paio di tocchi buoni per Aubameyang ma poi spesso l'ho visto senza mordente.

Aubameyang W.: 6- - Willy s'impegna molto per cui non merita quei mogugni e poi oggi poteva fare un eurogol in rovesciata ma sbagli i movimenti o forse meglio non fa quelli della punta, non cerca la porta e non è cinico.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - sei di stima, mi aspetto di più da lui.)

All. Campilongo S.: 6- - oggi ho visto un passo indietro nel gioco rispetto a mantova,forse perchè siamo stati chiamati a fare gioco e su questo ancora non ci siamo ma il mister sa il fatto suo e sta registrando bene la difesa dove in 3 partite abbiamo preso 2 gol...
non ho capito la sostituzione di pacilli perchè abbiamo tolto un uomo sulla fascia dove noi dovevamo allargare il gioco e ciotolino era da un pò che non né aveva più in corpo...cmq bravo il mister.

AnimAverde
25-10-2008, 19.43.33

Gazzola M.: 6-

Diaw D.: 7

(Dal 62' De Martino R.: 6-)

Dettori F.: 6+

Ciotola N.: 6+

(Dall'84' Pepe V.: 6)

Pellicori A.: 6+

Aubameyang W.: 6

(Dal 56' De Zerbi R.: 6-)

artaks
25-10-2008, 19.49.59

(Dal 62' De Martino R.: 5,5)

Dettori F.: 6+

Pellicori A.: 6

Aubameyang W.: 5,5

(Dal 56' De Zerbi R.: s.v.)

lupus
25-10-2008, 19.54.24

Gazzola M.: 6+

Pecorari M.: 7-

Pellicori A.: 5,5

Aldair
25-10-2008, 20.12.53
Partita brutta, risultato giusto. Bene il pacchetto arretrato contro un tridente di tutto rispetto ma in avanti si è fatto poco o nulla. Si dovevano sfruttare meglio le fasce, soprattutto a sinistra con Ciotola, nettamente più veloce di Lucenti. Si è giocato troppo "palla lunga e pedalare", soprattutto quando è uscito Aubameyang.

Gragnaniello R.: 6,5 - un paio di buone parate, per il resto normale amministrazione.

Gazzola M.: 6,5 - limita abbastanza bene dedic ed accompagna più del suo solito le azioni in attacco; suo l'unico tiro nello specchio della porta.

Defendi R.: 6,5 - tutto il pacchetto arretrato oggi si è ben disimpegnato ed il brasiliano non è stato da meno.

Pecorari M.: 7 - due ottime chiusure in altrettante azioni pericolose degli attaccanti del Frosinone e buona gestione della difesa.

Diaw D.: 7+ - due sbavature due, ma 89 minuti di concretezza, efficacia e concentrazione.

Pacilli M.: 6 - ha tecnica da vendere (quel controllo al volo al limite dell'area su lancio dalle retrovie non è da tutti) ma non la sfrutta a dovere.

Dettori F.: 6 - bene in copertura e in qualche ripartenza ma oggi ho notato uno scollamento tra i due interni di centrocampo e il reparto arretrato costringendo spesso la squadra a lanci lunghi dalle retrovie.

Di Cecco D.: 6 - solito sradicapalloni ma vale lo stesso discorso fatto per Dettori.

Ciotola N.: 6+ - nel primo tempo è la nostra arma migliore (Lucenti non riesce a tenergli il passo) e la sfruttiamo poco; cala vistosamente nella ripresa.

Pellicori A.: 5,5 - Basta, non se ne può più: finchè continuerà a mandare a quel paese i suoi compagni (tranne De Zerbi, ovviamente) io continuerò a dargli insufficienze... che poi è quel che merita oggi secondo me.

Aubameyang W.: 6 - fa un lodevole lavoro di sponda ma gli manca la cazzimma negli ultimi metri; bella la rovesciata nel primo tempo ma in un altro paio di occasioni avrebbe potuto fare di meglio.

(Dal 56' De Zerbi R.: 5,5 - Non è riuscito ad entrare in partita.)

All. Campilongo S.: 6 - Ha chiesto spesso di giocare palla a terra... ma inutilmente. Anche quando ha tolto Aubameyang e messo Ciotola dietro le punte la squadra ha continuato a lanciare lungo, con risultati ancora peggiori. Quelle poche volte che lo ha ascoltato abbiamo almeno rimediato calci di punizione (e sull'ultimo è mancata la vendetta tremenda vendetta).

nico83040
25-10-2008, 20.36.28
Gragnaniello R.: 6,5 - sicuro.

Gazzola M.: 6+ - sta crescendo, e poi sa crossare piuttosto bene.

Defendi R.: 6 - non fa errori.

Pecorari M.: 7+ - il leader della difesa, in crescendo, sempre sicuro, ormai una garanzia.

Diaw D.: 6,5 - come al solito irruento, però dalle sue parti non si passa.

Pacilli M.: 6+ - finalmente una partita dove qualcosa di buono combina, i numeri li ha però è poco concreto, lo vorrei vedere a sinistra.

Dettori F.: 7+ - sta diventando il leader del centrocampo, corre come DiCecco e ha piedi ottimi, inamovibile.

Di Cecco D.: 6+ - ancora non il miglior DiCecco, ma la pagnotta se la guadagna sempre, pur al cospetto di due marpioni come Biso e Coppola.

Ciotola N.: 6,5 - i primi 25' irresistibile, poi un pò gli prensono le misure e alla fine cala vistosamente, ma era inevitabile.

Pellicori A.: 5 - peggio di sabato scorso.

Aubameyang W.: 6- - finchè rimane in campo non è che faccia grandi cose, però appena esce non riusciamo più a riproporci, un caso ?
Sia lui che Pelli sbagliano spesso l'ultimo tocco, però oggi almeno ho visto un paio di sue conclusioni.

(Dal 56' De Zerbi R.: s.v. - sistematicamente trattenuto, deve trovare la condizioni, ingiudicabile.)

All. Campilongo S.: 6 - con lui la difesa è diventata quasi un punto di forza, non riesce a sfruttare l'uomo in più, anche perchè la squadra cala nel finale, secondo me anche perchè il gioco proposto, sempre in velocità e in verticale, o a rincorrere il possesso palla avversario è molto dispendioso.
Credo che con DeZerbi si debba rivedere qualcosa, tenere più palla, altrimenti è inutile.
Il dato di possesso palla è eloquente, oggi circa 30' il Frosinone e 20' l'Avellino, e anche con il Bari fu la stessa cosa.

klaus54
25-10-2008, 20.50.11
Gragnaniello R.: 6,5 - OGGI UNA BELLA PARATA ED ANCHE QUALCHE USCITA DI PUGNO CORAGGIOSA.

Gazzola M.: 6+ - STA CRESCENDO SIA IN DIFESA CHE IN ATTACCO.

Defendi R.: 6+ - BENE IN DIFESA,LIMITA I SUOI AVVERSARI.

Pecorari M.: 7- - STA MIGLIORANDO DI PARTITA IN PARTITA.

Diaw D.: 7,5 - DAVVERO BRAVO,E' UN GRAN COMBATTENTE...........TANTO DI CAPPELLO.

Pacilli M.: 6,5 - E' IL TIPO DI GIOCATORE CHE MI PIACE......VELOCE,BRAVO TECNICAMENTE,CI FARA' DIVERTIRE.

(Dal 62' De Martino R.: 6- - SPERIAMO CHE CI FARA' VEDERE IL VERO DE MARTINO...........VA INCORAGGIATO.)

Dettori F.: 7+ - CONFERMA DI ESSERE ORMAI UN PILASTRO.

Di Cecco D.: 7 - MEGLIO DI ALTRE VOLTE,CRESCE A VISTA..........

Ciotola N.: 7 - GRAN PRIMO TEMPO,FARA' SEMPRE MEGLIO.

(Dall'84' Pepe V.: 6+ - ALTRO GIOCATORE CHE FARA' STRADA.)

Pellicori A.: 5,5 - LOTTA E CORRE,SGOMITA E SBAGLIA,MA NON E' CHE ABBIA AVUTO TROPPI ASSISTS.

Aubameyang W.: 6+ - PIAN PIANO MIGLIORERA',ANCHE IN FASE REALIZZATIVA.........OGGI STAVA PER SEGNARE IL GOL DELL'ANNO.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6- - QUANDO SARA' AL 100% I RISULTATI SI VEDRANNO.)

All. Campilongo S.: 7 - IL SUO LAVORO LO SVOLGE NEL MIGLIORE DEI MODI,LASCIAMOLO LAVORARE IN PACE E PRESTO USCIREMO DALLA ZONA DI BASSA CLASSIFICA.
OGGI AVEVAMO CONTRO UNO DEI MIGLIORI ATTACCHI DI SERIE B(EDER,DEDIC E SANTORUVO)
ED AVERLI LIMITATI E' SEGNO CHE LA DIFESA STA RAGGIUNGENDO L'OPTIMUM.

avellino64
25-10-2008, 21.09.47
un buon pari, anche se fra ieri ed oggi abbiamo guadagnato 4 punti. Continuamo
così, senza fermarci, in B la continuità di risultati è fondamentale!

Gragnaniello R.: 6 - Oggi senza infamia e senza lode, ma sulle uscite mette sempre i brividi!

Gazzola M.: 6+ - Un giocatore ritrovato e migliorato, grazie anche alla miglior condizione atletica.

Defendi R.: 6- - Finalmente una gara senza grosse sbavature, e di fronte c'era l'attacco più forte del campionato.

Pecorari M.: 7 - Semplicemente immenso, preciso e puntuale come non mai!

Diaw D.: 7+ - Vedi Pecorari, si sta sempre di più imponendo agli occhi della critica.

Pacilli M.: 6- - Bene nel primo tempo, un pò meno nella ripresa.

(Dal 62' De Martino R.: 6- - Voto di stima, ma se il ragazzo cresce, non mi farà rimpiangere un elemento come Biso che secondo me ci avrebbe fatto vincere la partita oggi!)

Dettori F.: 6- - Meno lucido che in passato, forse un pò di turn-over non guasterebbe.

Di Cecco D.: 6+ - Preciso, ma non implacabile come in passato. Ancora non abbiamo visto il miglior
Di Cecco.

Ciotola N.: 6,5 - Non regge tutta la gara, forse andava sostituito prima, ma elemento vivacissimo ed interessante.

Pellicori A.: 5- - A Pisa lo farei riposare, non fosse altro per averlo incazzato contro il Sassuolo!

Aubameyang W.: 5,5 - Un passo indietro anche per lui, rispetto alla gara con il Bari.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6- - Ovviamente la condizione non può essere al top, ma quella punzione nel finale l'avrei sfruttata meglio, considerando le sue capacità sui calci da fermo!)

All. Campilongo S.: 6,5 - Ora, se incominciamo a spazientirci pure per un cambio effettuato in ritardo,
allora non abbiamo capito niente! Vai mister, continua così!

Mobys
25-10-2008, 21.50.21
Gragnaniello R.: 6

Pecorari M.: 6

Ciotola N.: 6

Pellicori A.: 4,5

(Dal 56' De Zerbi R.: 6)

Nobiltà Irpina
25-10-2008, 23.48.23
Partita in cui le compagini esprimono un equivalente valore tecnico tattico.Pari giusto.

Gragnaniello R.: 9 - Prestazione perfetta.Mai fuori posizione.Elastico e repentino sugli interventi.Scuola Zoff.Cominca a dettare anche i tempi della difesa.

Gazzola M.: 7 - Ottima gara.Manca solo il goal in quella fiondata al fulmicotone che fa tremare i guanti dell'ultimo difensore avversario.

Defendi R.: 7 - Partita di esperienza e di qualità.

Pecorari M.: 7,5 - Generoso ed altruista, preciso nelle chiusure sulla mediana difensiva.

Diaw D.: 9 - Sembra un giocatore dell'Everton o del Real Madrid.Ha grande personalità e coraggio.

Pacilli M.: 6,5 - Gara onesta e generosa, chiamato a rivestire un ruolo oscuro di "fatica tattica".Bravo.

(Dal 62' De Martino R.: 6,5 - Svolge il suo ruolo con accortezza ed impegno.)

Dettori F.: 8,5 - Gioca due partite.Una di raccordo e l'altra di proponimento.Grande calciatore.

Di Cecco D.: 7 - E' chiamato a eseguire ruoli di oscura copertura srategica.Generoso come sempre.
Può crescere.

Ciotola N.: 7 - Manda fuori di testa l'intera linea mediana del Frosinone e non è poco.Buona prova.

(Dall'84' Pepe V.: 6,5 - Pochi minuti, svolge le direttive di Campilongo con precisione.)

Pellicori A.: 6 - Macchinoso.Deve entrare in carburazione e trovare più fiducia in se stesso.Forza Alex.

Aubameyang W.: 6,5 - Si muove con la solita eleganza ma non punge.Gara onesta e disciplinata.

(Dal 56' De Zerbi R.: 7 - Entra e alza il tono tecnico della trequarti avanzata biancoverde.Da utilizzare in cabina di regia avanzata.)

All. Campilongo S.: 9 - Dal suo arrivo, è riuscito a trasformare una "semplice formazione" in una Squadra di uomini che si fanno rispettare da tutti.Questa squadra darà molte soddisfazioni.
Bravo Mister.

lupovecchio
26-10-2008, 08.03.41
Questa era una partita soprattutto da non perdere per non riprecipitare nel baratro dopo l'euforia.
La difesa da sicurezza, gioca bene in linea ed appare ben protetta dal centrocampo. La scelta di giocare con esterni aggressivi e due punte centrali ci penalizza in mezzo al campo in quanto siamo costretti a cedere il comando delle operazioni agli avversari. Ma le nostre ripartenze mettono in grossa difficoltà il Frosinone che spesso si salva solo per errori nell'ultimo passaggio dei nostri avanti. Una volta trovati i giusti meccanismi offensivi potremo essere molto incisivi in attacco.

Gragnaniello R.: 6,5 - Bravo in tutte le occasioni in cui è impegnato. Sempre più sicuro fuori dai pali.

Gazzola M.: 6,5 - Grande mestiere nello sbrogliare le situazioni difficili. Sa anche attaccare e proporsi in avanti.

Defendi R.: 6+ - Una partita con poche incertezze. A differenza di altre partite non perde la posizione e gioca bene in linea.

Pecorari M.: 7 - Dirige benissimo la difesa. Preciso e puntuale nelle chiusure.

Diaw D.: 7,5 - Altra grande prova sulla fascia.

Pacilli M.: 6,5 - Lotta a centrocampo. Cerca sempre di trovare le giocate vincenti nell'uno contro uno e con improvvise verticalizzazioni talvolta eccedendo.

(Dal 62' De Martino R.: 6 - Cerca di fare numero a centrocampo ed infatti dal suo ingresso la situazione migliora (forse anche perchè il Frosinone è in 10).

Dettori F.: 7 - Benissmo sia in fase di contenimento che nella costruzione del gioco: troppo solo in mezzo al campo per larghi tratti della partita.

Di Cecco D.: 7 - Conquista sempre tanti palloni, inesauribile.

Ciotola N.: 7- - Il primo tempo appare imprendibile poi cala alla distanza.

Pellicori A.: 6 - Non mi è piaiuto solo il solito ingiustificato nervosismo nei cofronti dei compagni. In realtà non gioca male, anzi insieme ad Aubameyang mette in crisi i centrali ciociari.

Aubameyang W.: 6,5 - Prende tutte (o quasi) le palle alte, tiene sotto pressione la difesa avversaria con i suo scatti improvvisi. Insieme a Pellicori costituisce un pericolo costante anche sui continui rilanci di Gragnaniello. Peccato per la sua inconsistenza in fase offensiva che lo porta a defilarsi invece di affondare. Se prendesse coraggio e consapevolezza dei propri mezzi sarebbe una arma micidiale.

(Dal 56' De Zerbi R.: 7 - Anche se a corto di forma dimostra la sua classe superiore con un repertorio di dribbling secchi e passaggi filtranti. Sarà la nostra arma decisiva sul cammino per la salvezza.)

All. Campilongo S.: 7,5 - Ha dato una fisionomia ad una squadra allo sbando e questo già è un grande merito.
Indovina la formazione e le sostituzioni mettendo in campo sempre una squadra equilibrata. Infonde coraggio e fiducia all'ambiente.

ANGELO
26-10-2008, 08.40.36
Gragnaniello R.: 7 - Il voto sembrerà un tantino alto per l'unica parata importante fatta, ma stavolta dà un'impressione di sicurezza mai vista prima.

Gazzola M.: 6+ - Partita con poche sbavature e nel finale tenta anche il tiro.

Defendi R.: 6 - Una gara senza suspence per i tifosi......

Pecorari M.: 7- - Preciso, puntuale, roccioso. Esperienza da vendere,

Diaw D.: 7 - Il migliore in campo senza dubbio.

Pacilli M.: 6,5 - Buona partita. Secondo me non andava sostituito lui.........

(Dal 62' De Martino R.: 5,5 - Ancora troppo lento....non incide sul finale di gare....)

Dettori F.: 6 - Parte bene ma poi si spegne nel 2 tempo....

Di Cecco D.: 6 - Vedi Dettori....la grinta comunque non manca mai.

Ciotola N.: 6+ - Peccato non abbia ancora un sufficiente minutaggio nelle gambe...Sono convinto che se avesse continuato col ritmo dei primi minuti, avremmo fatto nostra la gara.....Andava sostituito molto prima.....

Pellicori A.: 6 - Parte bene fornendo delle buone palla al compagno di reparto. Poi si perde in 2 buone opportunità.....

Aubameyang W.: 5,5 - Stavolta sembra avere la testa altrove.....L'impegno e l'utilità ci sono ma non bastano purtroppo.....

(Dal 56' De Zerbi R.: 5,5 - Speriamo sia solo per l'ancor precaria condizione fisica.....Comnunque in quella posizione non può giocare...)

Palup81
26-10-2008, 08.46.46
partita che ci lascia l'amaro in bocca, poteva essere vinta con un pò di convinzione in più, ma le note positive ci sono: porta inviolat e imbattibilità mantenuta.. avanti così e speriamo di recuperare i punti persi oggi con una grande gara a Pisa.

Gragnaniello R.: 6,5 - molto più determinato del solito nelle uscite in presa alta, si trovare pronto nell'unica occasione avversaria che porta al tiro Eder.

Gazzola M.: 6,5 - il ragazzo sta crescendo, soprattutto in fase di contenimento; dalle sue parti si aggira Dedic ma lui riesce a contrastarlo efficacemente con la collaborazione di Pecorari; nel finale prova la botta dalla lunga distanza e mostra nuovi numeri del suo repertorio, il cui pezzo migliore però sono i cross: credo che nel prosieguo della stagione sarà fondamentale.

Defendi R.: 6,5 - contrasta in modo efficace Santoruvo, sicuro negli anticipi e nei rilanci, più delle ultime uscite.

Pecorari M.: 7- - come per Defendi, ma in più mette in mostra tutta la sua esperienza.. d'altra parte è lui a infondere sicurezza ai compagni di reparto.

Diaw D.: 7 - dopo un primo tempo senza infamia e senza lode, nella ripresa risulta decisivo: anticipi stilisticamente perfetti, entrate decise ma pulite, sempre presente sulle palle alte.. Eder (il capocannoniere del torneo..)gli sbatte addosso senza riuscire mai a superarlo, anzi per andare al tiro deve cercare spiragli da qualche parte, e così si innervosisce.. ancora una volta procuriamo un'espulsione di reazione, la cazzimma è fondamentale.

Pacilli M.: 6+ - bravo tecnicamente ma ancora non ha capito che deve passare di più la palla..a suo favore va però il contributo essenziale dato nelle chiusure difensive.

(Dal 62' De Martino R.: 6 - sembra un pò lento e impacciato, spero ritrovi in fretta la condizione..)

Dettori F.: 7 - uno dei migliori in campo.. a inizio partita temevo il confronto a centrocampo dei nostri contro la fisicità di Biso e Coppola, ma bisogna ammettere che abbiamo giocato alla pari; non perde un pallone e detta i tempi di gioco.

Di Cecco D.: 7 - la sua specialità è rubare i palloni, lo fa in modo egregio e supporta bene il compagno di reparto.

Ciotola N.: 6,5 - il più vivace degli attaccanti, gioca bene sia a sinistra che a destra, non credo gli si possa chiedere di più

Pellicori A.: 5- - purtroppo ancora una volta sembra un pesce fuor d'acqua.. dovrebbe sfruttare lui i cross di Ciotola e Gazzola ma evidentemente i problemi di tenuta atletica sono irrisolvibili..

Aubameyang W.: 6+ - bellissima la sforbiciata nel primo tempo, ma a parte quella non si vede sottoporta.. il suo pressing però mi piace.

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - purtroppo non riesce ad essere decisivo, ma si cala abbastanza bene nel contesto della partita, speriamo possa giocare titolare già martedì)

All. Campilongo S.: 6 - la difesa ha assunto la sua fisionomia migliore, gliene va dato atto.. non subire gol contro quest'attacco è un buon banco di prova.. ma a non farne contro quella difesa c'è da mordersi le mani.. non è colpa sua ma spero che trovi qualche stratagemma tattico che ci faccia andare al tiro con più facilità

Poggio
26-10-2008, 09.31.30

(Dal 62' De Martino R.: 5)

Aubameyang W.: 4

(Dal 56' De Zerbi R.: 4,5)

OldSoccer
26-10-2008, 09.33.39
Primo tempo discreto anche se sterile; secondi 45 minuti inguardabili, da una parte e dall'altra. Buona prova della nostra difesa.

Diaw D.: 7-

Pacilli M.: 5

Dettori F.: 5,5

Di Cecco D.: 6-

LupoDentrooo
26-10-2008, 09.58.50
I commenti, anche su alcuni singoli, li ho fatti in altri topic.

Gragnaniello R.: 6,5 - Partita positiva, qualche buon intervento.

Gazzola M.: 6,5 - Peccato per quei traversoni dalla 3/4. Ma va bene così. Aveva da affrontare un signor attaccante e lo fa bene.

Defendi R.: 6 - Si comporta bene come l'intero reparto.

Pecorari M.: 7- - Un solo errore. Autoritario, per il resto, ed almeno un paio di miracolosi salvataggi.

Diaw D.: 6,5 - Qualche ingenuità anche clamorosa la fa sempre (ecco perché centrale nunn'è cosa). Ma poi si riscatta con una gara di grande impegno, sacrificio e presenza. Bravo, sono contento che stia facendo bene.

Pacilli M.: 6 - poco incisivo in attacco. Peccato, perchè la sua prova poteva avera un alttro voto.

(Dal 62' De Martino R.: 5 - scetate, guagliò. Le tue occasioni le stai avendo e stai facendo molto male.)

Dettori F.: 5+

Ciotola N.: 7- - Bene, bravo, bis.

Pellicori A.: 6 - Il voto tiene abbondantemente conto, anche in modo provocatorio, del Pellicori della mezz'ora del primo tempo. Sia chiaro. Per il resto, ho già scritto nel suo topic.

Aubameyang W.: 4,5 - La peggiore partita che abbia fatto. Sbaglia di tutto e di più. Ed anche molto poco mobile.

(Dal 56' De Zerbi R.: 5,5 - al rientro dopo tanto tempo, dopo un intervento, non si poteva attendere un De Zerbi diverso. Inoltre, Campilonogo, ha il demerito di portargli uomini addosso.)

ASSITI
26-10-2008, 10.21.00

Defendi R.: 6+

Pacilli M.: 7+

Pellicori A.: 4+

Aubameyang W.: 6+

cicciotroisi
26-10-2008, 10.49.08

Gazzola M.: 6+

Pecorari M.: 7+

Pellicori A.: 6-

Lupofranco
26-10-2008, 11.30.35

Pellicori A.: 5,5

Vasco
26-10-2008, 12.58.26
Gragnaniello R.: 6,5 - Sarebbe 7 se non stesse un paio di volte fuori posizione. Grande salvataggio su tiro da fuori.

Gazzola M.: 6,5 - Più che discreto in fase difensiva, lacunoso, ma presente, in fase offensiva.

Defendi R.: 6+ - La tecnica è il suo tallone d'Achille. Troppo Brasiliano. Alterna cose ottime ad una o due amnesie.

Pecorari M.: 7+ - Di categoria, esperto, provvidenziale.

Diaw D.: 7 - Abbiamo un signor terzino sulla sinistra. Scopre una nuova gioventù in un nuovo ruolo. La sola sua presenza mette paura agli avversari che sembrano quasi cedergli il pallone.

Pacilli M.: 6 - Ottimo solista, piedi e dribling ottimi. Deve imparare a giocare per la squadra.

(Dal 62' De Martino R.: 5,5 - Pare ancora imballato, il suo è un ruolo delicato ed ha bisogno di conoscersi perfettamente col compagno di reparto.)

Dettori F.: 6,5 - Sembra Alberto Tomba, buoni appoggi.

Di Cecco D.: 6+ - Solito Di Cecco ruba palloni, un sinistro da fuori che meritava miglior fortuna. Mimmo c'è

Ciotola N.: 7 - Dribling, cross, tentativi a rete. Ottimo giocatore.

Pellicori A.: 4,5 - Lotta ma non punge, si costruisce un'ottima palla, ma manca la conclusione.

Aubameyang W.: 4 - Irritante, mai al tiro eccetto una rovesciata più bella che incisiva.

(Dal 56' De Zerbi R.: 5+ - Imballato, le gambe non lo reggono ed è giustificabile vista l'assenza dai campi di gioco.)

All. Campilongo S.: 6,5 - 5 punti in 3 partite, oggi mi è sembrato che stia lavorando per gradi, una fase alla volta. Dovrebbe spiegare alla squadra che con l'ingresso di De Zerbi vanno cercate le punizioni dal limite. Forse si dovrebbe cercare di cambiare modulo offensivo, pellicori in panca per qualche partita e 2 seconde punte in avanti.

nico83040
26-10-2008, 16.14.27

va bene che nel calcio tutto è opinabile e che quindi ci sta che non ti sia piaciuto (invece per me insieme a Pecorari è stato il migliore), ma francamente l'insufficienza è veramente ingenerosa

LupoDentrooo
26-10-2008, 16.33.41

va bene che nel calcio tutto è opinabile e che quindi ci sta che non ti sia piaciuto (invece per me insieme a Pecorari è stato il migliore), ma francamente l'insufficienza è veramente ingenerosa
vabbè, ma se la premessa (rosso) non è ipocrita, la parte in verde non ha ragione di esistere. Diventa ingenerosa la insufficienza secondo il tuo giudizio della prova di Dettori. Nulla toglie che potresti avere ragione tu nel giudicare addirittura il migliore Dettori, ma nel momento nel quale per me (o altri) ha fatto male è normale che al giudizio corrisponda un voto di insuffucienza.

nico83040
26-10-2008, 17.39.40
vabbè, ma se la premessa (rosso) non è ipocrita, la parte in verde non ha ragione di esistere. Diventa ingenerosa la insufficienza secondo il tuo giudizio della prova di Dettori. Nulla toglie che potresti avere ragione tu nel giudicare addirittura il migliore Dettori, ma nel momento nel quale per me (o altri) ha fatto male è normale che al giudizio corrisponda un voto di insuffucienza.

beh, qui scriviamo per avere un dibattito e scambiarci le opinioni, e il senso del mio intervento era questo, non certo polemico, per cui la parte in verde ha ragione di esistere :D , fermo restando che puoi dare qualsiasi giudizio, ci mancherebbe altro.
L'insufficienza mi pare ingenerosa, perchè, credo sia un fatto oggettivo, che Dettori ha corso e recuperato come DiCecco, ed avendo avuto sicuramente qualche iniziativa in più, mi sarei aspettato, visto che l'hai data a DiCecco, almeno la sufficienza anche per Dettori

LupoDentrooo
26-10-2008, 17.45.34
beh, qui scriviamo per avere un dibattito e scambiarci le opinioni, e il senso del mio intervento era questo, non certo polemico, per cui la parte in verde ha ragione di esistere :D , fermo restando che puoi dare qualsiasi giudizio, ci mancherebbe altro.
L'insufficienza mi pare ingenerosa, perchè, credo sia un fatto oggettivo, che Dettori ha corso e recuperato come DiCecco, ed avendo avuto sicuramente qualche iniziativa in più, mi sarei aspettato, visto che l'hai data a DiCecco, almeno la sufficienza anche per Dettori
No, non è oggettivo per nulla. Io ho visto Di cecco subire il torello e lui non andare ad aiutare. C'è Neotifoso accanto a me, in una di queste volte, verso la mezz'ora del primo tempo, gli ho detto: Di cecco così si schiatta in corpo, Dettori dorme.

Vedi, lo so che si dibatte, ma è un fatto di principio, magari sbagliato, non sindacare il voto e ti assicuro che ne ho letti di voti che non mi hanno convinto. Io immagino sempre che chi li dà ha una sua spiegazione ed una sua logica. Ti faggio l'esempio di Sergio: ha dato al reparto avanzato, da Ciotola a Pellicori ad Aubameyang a Pellicori, tutti 6, 6 e 1/2 e 7. Per un reparto che non ha fatto un solo tiro in porta per tutto il secondo tempo mi sembra troppo. Ma immagino che Sergio non ha preso la tombola e cacciato i numeri a caso.

Kaia81
26-10-2008, 17.53.02

Aubameyang W.: 4,5

(Dal 56' De Zerbi R.: 5)

nico83040
26-10-2008, 19.15.22
[quote=LupoDentrooo;229235]

Vedi, lo so che si dibatte, ma è un fatto di principio, magari sbagliato, non sindacare il voto

:eh?: .........da questo punto di vista la penso diversamente, ma è' chiaro che se la vedi cosi, rispetto il tuo modo di pensare ed eviterò di commentare i tuoi voti in futuro :ok:

frestagol
26-10-2008, 19.23.10
Ti faggio l'esempio di Sergio:

Visto che siamo in tema di voti.....questo è da 4.:marameo: :marameo: :marameo:

ombra
27-10-2008, 08.07.27
Partita quasi noiosa. Centrocampo imbrigliato dall'ordine ed il potenziale dei frusinati, stavolta non siamo stati abili a sfruttare l'uomo in più.

Gragnaniello R.: 6,5 - Intervento provvidenziale nel primo tempo, poi nulla più (dalle sue parti)

Gazzola M.: 6 - Qualche volta spinge, molte altre no: dalle sue parti i maggiori nostri pericoli, ma soffre poco.

Defendi R.: 6 - Poche sbavature, poco impegnato.

Pecorari M.: 6 - Vedi Defendi.

Diaw D.: 6,5 - Sempre più sostanzioso, sempre più "arma letale"

Pacilli M.: 6 - Si sacrifica molto in copertura, anche per quello forse non è molto presente in fase propositiva.

(Dal 62' De Martino R.: 6 - Il suo ingresso non sortisce l'effetto desiderato, ma lui non demerita.)

Dettori F.: 5,5 - Sotto tono, si perde tra le maglie del centrocampo gialloblu.

Di Cecco D.: 5,5 - Paro paro a Dettori.

Ciotola N.: 6 - Purtroppo la condizione fisica non lo sorregge, ma i numeri ce li ha, eccome.

Pellicori A.: 5 - Si fa notare solo per il solito goal divorato svenendo in area.

Aubameyang W.: 5,5 - Sbaglia qualcosa in più rispetto alle gare precedenti, solita generosità

(Dal 56' De Zerbi R.: 6 - Un paio di numeri d'alta scuola, non sfrutta una punizione al 90' in posizione favorevole.)

Paolo79
27-10-2008, 08.33.05
Gragnaniello R.: 6,5 - Intervento provvidenziale nel primo tempo, poi nulla più (dalle sue parti)

Ma quella parata sotto la curva sud su sventola da fuori (mi pare di Perra) m'aggio sonnata...!? :eh?:

Aldair
27-10-2008, 08.47.43
Era Eder, di esterno destro (Perra l'ha spedita quasi in fallo laterale).

ombra
27-10-2008, 08.57.32
Ma quella parata sotto la curva sud su sventola da fuori (mi pare di Perra) m'aggio sonnata...!? :eh?:

E pecchè, ò primo tempo addò ammo jocato :eh?: :azz: :eh?:

Paolo79
27-10-2008, 08.58.38
E pecchè, ò primo tempo addò ammo jocato :eh?: :azz: :eh?:

Viciè, quella parata l'ha fatta a un quarto d'ora dalla fine sotto la curva sud...!

ANGELO
27-10-2008, 09.08.25
Viciè, quella parata l'ha fatta a un quarto d'ora dalla fine sotto la curva sud...!

Azz....ma allora non beve solo durante la partita.....:eh?: :fischia: :D

Recuperiamolo.......:azz:

luporock
27-10-2008, 09.09.52
Partita noiosa. Uno 0-0 scialbo ma un punto importante in chiave salvezza. Lo scorso anno queste partite le perdevamo.

Gazzola M.: 5

Pecorari M.: 6+

Diaw D.: 6

Pacilli M.: 5,5

(Dal 56' De Zerbi R.: 6,5)

All. Campilongo S.: 6-

Lupoantico
27-10-2008, 19.25.40
...la gara con i ciociari ha costituito una sorta di pausa sulla strada del miglioramento di gioco e di risultati che con Campilongo abbiamo cominciato ad intravvedere........ la squadra è sembrata incapace di essere incisiva ed ha proposto pochissimo in termini di vere occasioni da gol, e ciò anche per merito di un ottimo centrocampo avversario, che con il suo sapiente possesso-palla ha lasciato poco spazio alle ripartenze dei Lupi....

Gazzola M.: 6-

Defendi R.: 6+

Diaw D.: 7+ - migliore in campo..............ormai è un titolare fisso...magari anche a destra.......

Pacilli M.: 7 - questo ragazzo mi stupisce ogni volta di piu': è un calciatore che sta dimostrando di potere fare questo torneo e, quel che piu' conta, sta diventando una garanzia di rendimento, sia per qualità che per quantità....

Pellicori A.: 4,5 - ....questo signore sta incominciando a rompere davvero....mi pare sia addirittura "tardi" per un pò di riposo a meditare in panca............

Aubameyang W.: 5-

(Dal 56' De Zerbi R.: 5)

All. Campilongo S.: 5,5 - ...stavolta non incide sulla partita con cambi indovinati e provvidenziali: PACILLI meritava di restare in campo e Ciotola, aveva finito la benzina da un bel pò...inoltre l'ingresso di De MARTINO, FORSE PIU' PER DEMERITO DEL RAGAZZO, NON VA A COPRIRE LE VISTOSE LACUNE A CENTROCAMPO..............