PDA

Visualizza versione completa : Torneo di calcetto Mari-Senatore

Gladiator83
16-04-2007, 09.56.14
Ragazzi salve ci vediamo sabato 21 alle ore 14:30 a:

Uscite al casello di castellammare e andate a sinistra (non a destra) percorrete la superstrada e troverete una salita obbligatoria la percorrete e andate nuovamente a sinistra (non scendete a destra) percorrete tutto il ponte e troverete una prima galleria usciti ne troverete una seconda appena terminata questa seconda galleria girate subito a destra e li vi aspetto. ciao e il mio nemuro è 338-3045223. ciao

Kenzo
17-04-2007, 22.29.55
Caxxo stefano, io sabato fatico!!!
Sono ad Ischia per un convegno...:azz:
Cmq chiedi ai mod se puoi postare nella sezione US Avellino, altrimenti ho paura che Lello non ti legga!!!

P.s:dalle tue descrizioni, dovresti aspettare all'uscita di Castellammare in alto, lungo la strada verso Sorrento.
Ripeto, io non ci sono, però sentiamoci e fammi sapere se devo fare qualcosa prima.
Tieni conto che nemmeno il prossimo weekend ci sono.:grr:

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 22.55.14
Tranquillo, in qualche modo si farà.

Vorrei tanto andare a mare sabato....e si vede che dovrò andare ....che ne so...a Vico.

Mi arrangerò.

Gladiator83
18-04-2007, 09.57.49
Ciao ragazzi grazie per la risposta. lello nonn andare a vico l'acqua è sporca vai ai bagni a pozzano;). Poi ci vediamo alle 14:30 dove ho descritto il tutto. lello vieni max un paio d'ore e vai via. è urgente il regolamento io diciamo che l'ho già scritto dovete solo darmi la conferma e cambiare magari qualcosa. Ma la cosa + urgente è che dobbiamo fare il sorteggio e parlare dell'aspetto economico. Ci vogliono i soldi per targhe, coppe, medaglie, arbitri ecc.ecc. ciao

IL NAPOLETANO
19-04-2007, 21.50.18
Ragazzi salve ci vediamo sabato 21 alle ore 14:30 a:

Uscite al casello di castellammare e andate a sinistra (non a destra) percorrete la superstrada e troverete una salita obbligatoria la percorrete e andate nuovamente a sinistra (non scendete a destra) percorrete tutto il ponte e troverete una prima galleria usciti ne troverete una seconda appena terminata questa seconda galleria girate subito a destra e li vi aspetto. ciao e il mio nemuro è 338-3045223. ciao
Uè, bello!

ma proprio alle 2 e mezza????
uanema....

Non si può fare un po' più tardi? Che so, alle 16.30, alle 17....

jà....vedi un po' che si può fare; e mandami il REGOLAMENTO!

Gladiator83
20-04-2007, 07.37.47
purtroppo gli altri utenti hanno problema di orario, se puoi venire bene altrimenti ti mandiamo il regolamento.
Però una cosa devo dirti i capitani che non si presenteranno verranno esclusi dal sorteggio ed inseriti direttamente con le squadre + forti del torneo. Una piccola punizione. :)))))))
Tanto domani forse piove ci devi andare per forza al mare? Vott a chiovr :)))):ok: :ok: :clap: :clap: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :D :eheh:

Gladiator83
20-04-2007, 07.55.40
ciao il napoletano, piccolo cambiamento di programma. ci vediamo ore 14:30 in punto fuori al casello di castellammare di stabia. Vi attenderò o con una panda bianca o con un beverly 250. ciao e vott a chiovr :preghiera:

IL NAPOLETANO
20-04-2007, 09.38.58
i che scassacazz....accumminciamm 'bbuon!:azz:

:D :D :D

(na cosa non l'ho capita, però...come fai a sapere quali siano le squadre PIU' FORTI senza sapere niente di molti - di noi, per esempio....)?:eh?:

OldSoccer
20-04-2007, 11.07.26
i che scassacazz....accumminciamm 'bbuon!:azz:

(na cosa non l'ho capita, però...come fai a sapere quali siano le squadre PIU' FORTI senza sapere niente di molti - di noi, per esempio....)?:eh?:

Evidentemente ha visto te e Kenzo ................... :eheh: e si è fatto un'idea :lol:

Gladiator83
20-04-2007, 11.32.39
voci indiscrete mi hanno detto che tnit e panz annanz. Non faccio nome . ciao. cmq sul sorteggio scherzo. ciao

IL NAPOLETANO
20-04-2007, 11.39.20
Kenzo ten a panz annanz, io invece sono un grande ATLETA ed un ex-calciatore, l'unico POBBBLEMA è che so' viecchiariell! Ma comunque....
Statv accuort ammè!!!!! :cool:

Kenzo
20-04-2007, 12.15.13
Si vabbè, ma attualmente vado 3 giorni in palestra, uno in piscina, e poi il calcetto settimanale...

Azz, già devo lottare col capitano per farmi spazio...

P.s.:E ricordate: "Omm 'e panza, omm 'e sustanza!!!"

Gladiator83
23-04-2007, 13.46.13
Benevento-Napoli
Avellino -Salernitana
Nocerina- Juve stabia
Paganese-Cavese. ciao a tutti

Lupo x sempre
23-04-2007, 15.12.21
superderbissimo.......:grr:

Due Calzini
23-04-2007, 17.14.35
Maroooo', e quante palate!!!:lol: :clap:

Aldair
23-04-2007, 17.16.26
Vabbè, però giochiamo in casa :D

Due Calzini
23-04-2007, 17.16.34
ai rappresentanti dei nostri colori: verit e vencer questo derby altrimenti scatta 'na contestazione forumistica che manco 'a curva A contro Ferlaino...:parolacce:

Gladiator83
23-04-2007, 17.18.58
ho sbagliato era salernitana-avellino. dunque fuori casa ;)

ilLupoares
23-04-2007, 17.27.39
Non Importa Se Fuori O In Casa L'importante E' Vincere...........e Vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASSITI
23-04-2007, 18.59.36
Ma Chi Joca E Soprattutto A Che? A Calcio, Calcetto, Tennis, Tressette??

Professore
23-04-2007, 19.19.12
in bocca al lupo ;-)

IL NAPOLETANO
23-04-2007, 19.24.26
Ma Chi Joca E Soprattutto A Che? A Calcio, Calcetto, Tennis, Tressette??
Boh?

la squadra la devo fare io...quindi l'UNICA CERTEZZA è che TU.....NON GIOCHI!:D

Lupo x sempre
23-04-2007, 19.26.15
Boh?

la squadra la devo fare io...quindi l'UNICA CERTEZZA è che TU.....NON GIOCHI!:D
contro i pisciai.... ehm salernitani.... voglio joca.....
PER AMORE SOLO PER AMORE....

Wolves80
23-04-2007, 19.30.51
Immagino che sarete in tanti a voler giocare, ma se alla fine ve ne manca uno sarei felice di poter partecipare.

Naturalmente sempre che non ci sia Lupofranco. :D :D :D

IL NAPOLETANO
23-04-2007, 19.31.25
Sarò un Mister inflessibile....

Giocherà solo chi è IN FORMA e chi mi convincerà negli allenamenti durante la SETTIMANA. Voglio vedere impegno, abnegazione, spirito di sacrificio..... :fuma:

IL NAPOLETANO
23-04-2007, 19.33.17
Immagino che sarete in tanti a voler giocare, ma se alla fine ve ne manca uno sarei felice di poter partecipare.

Io purtroppo non ho potuto esser presente all'ultima partita del calcetto, dove...finalmente dopo 4 anni...si è vista qualche presenza nuova. quindi non conosco te e gli altri "nuovi"....

Mi relazionerà Aldair o l'ombra (perciò, state 'nguaiati! :cool: )

IL NAPOLETANO
23-04-2007, 19.40.58
Comunque in RITIRO porterò una ROSA AMPIA...molto ampia, dalla quale uscirà il mitico quintetto (vedi sopra).

Eppoi come il miglior Capello milanista, faremo un AMPIO turnover.... :cool:

OldSoccer
23-04-2007, 19.43.17
Comunque in RITIRO porterò una ROSA AMPIA...molto ampia, dalla quale uscirà il mitico quintetto (vedi sopra).

Eppoi come il miglior Capello milanista, faremo un AMPIO turnover.... :cool:

in ogni caso, panza o non panza, preoccupati di rispettare le OVVIE gerarchie ....... :fischia:

artaks
23-04-2007, 20.16.54
Io purtroppo non ho potuto esser presente all'ultima partita del calcetto, dove...finalmente dopo 4 anni...si è vista qualche presenza nuova. quindi non conosco te e gli altri "nuovi"....

Guarda che i giovanotti sono in gamba... togliendo me e kenzo (:D)

ANGELO
23-04-2007, 21.14.09

Su Wolves garantisco io !!!! il miglior acquisto che si poteva fare !! Vai tranquillo..... hai il placet del Direttore Sportivo ....:cool:

usavellino1912
23-04-2007, 22.01.16
io non credo riuscirei mai a giocare una partita tipo "avellino-napoli" o "avellino-salernitana"...finirebbe sicuro a rissa!

Poggio
23-04-2007, 22.55.27
non voglio manco immaginare una sconfitta. Se perdiamo ban di 5 mesi per i giocatori.

Gladiator83
24-04-2007, 07.47.10
il napoletano il regolamento è pronto. Chi vince affronterà la vincente di benevento-napoli

Benevento-napoli
salernitana-avellino
nocerina-juve stabia
paganese-cavese. ciao

Aldair
24-04-2007, 09.01.10
il napoletano il regolamento è pronto. Chi vince affronterà la vincente di benevento-napoli

Benevento-napoli
salernitana-avellino
nocerina-juve stabia
paganese-cavese. ciao
Avete già stabilito le date?

Gladiator83
24-04-2007, 09.10.35
il 09-16-23 giugno di sabato a cavà de tirreni dalle ore 17:00 alle 22 max

OldSoccer
24-04-2007, 09.55.16
ma a quali forums fanno riferimento i teams ?

uaaaa', so' proprio english ! :clap:

Wolves80
24-04-2007, 12.14.13
Su Wolves garantisco io !!!! il miglior acquisto che si poteva fare !! Vai tranquillo..... hai il placet del Direttore Sportivo ....:cool:

Grazie Direttore. :D :D :D

ANGELO
24-04-2007, 12.18.03
Grazie Direttore. :D :D :D

quando uno merita....merita !! ;-)

Lupofranco
24-04-2007, 12.22.00
quando uno merita....merita !! ;-)

Che peccato!!! Pensavo ci vedessi bene!!! Mannaggia, mannaggia...:azz: :D :D

ANGELO
24-04-2007, 12.23.15
Che peccato!!! Pensavo ci vedessi bene!!! Mannaggia, mannaggia...:azz: :D :D

intravedo una leggerissima invidia........:fischia:

Tu preparati per la partita di Basket.....:cool:

Lupofranco
24-04-2007, 12.23.57
Ah, a proposito: rinnovo l'appuntamento a Wolves80 per le prossime partite a calciotto. Lo aspetto a braccia aperte (e gomiti larghi...:grr: :D :D )

Lupofranco
24-04-2007, 12.25.31
intravedo una leggerissima invidia........:fischia:

Tu preparati per la partita di Basket.....:cool:

No problem, so bene che il mio è un ruolo ingrato. I difensori si apprezzano solo quando sbagliano...:bua: Per il basket, sono sempre pronto...:ok:

Wolves80
24-04-2007, 12.28.01
Ah, a proposito: rinnovo l'appuntamento a Wolves80 per le prossime partite a calciotto. Lo aspetto a braccia aperte (e gomiti larghi...:grr: :D :D )

:D :D :D :D :D

Greenwolf77
24-04-2007, 13.11.31

Ed io in uscita a valanga.....:eheh::eheh::eheh:
Sei benvoluto Stè, non c'è che dire....

Wolves80
24-04-2007, 13.18.30
Ed io in uscita a valanga.....:eheh::eheh::eheh:
Sei benvoluto Stè, non c'è che dire....

Vedo Vedo Vedo :azz: :azz: :azz:

Greenwolf77
24-04-2007, 14.36.25

Paura, eh......:D:D:D:D:D:D

http://img101.imageshack.us/img101/7173/carlodalnerohu3.jpg
http://forum.pianetabiancoverde.it/%5BURL=http://imageshack.us%5D%5BIMG%5Dhttp://img101.imageshack.us/img101/7173/carlodalnerohu3.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D

IL NAPOLETANO
26-04-2007, 10.12.21
Ecco il regolamento.

Credo che si debba cominciare a selezionare la squadra....
Ritiro alla Borghesiana?:cool:

II EDIZIONE TORNEO MARI-SENATORE

REGOLAMENTO FINALE

Il torneo si svolgerà il 09-16-23 giugno a Cava dè Tirreni, campetto S.Anna dalle ore 17:00 alle ore 22:00 max e sarà composto da otto squadre composte dai giocatori dei seguenti forum:

AVELLINO (www.pianetabiancoverde.it (http://www.pianetabiancoverde.it))
BENEVENTO (www.lostregone.net (http://www.lostregone.net))
CAVESE (www.forzacavese.net (http://www.forzacavese.net) e www.cavese.it (http://www.cavese.it))
JUVE STABIA (www.stabiavillage.it (http://www.stabiavillage.it))
NAPOLI (www.sscnapoli.tv (http://www.sscnapoli.tv))
NOCERINA (www.forzanocerina.it (http://www.forzanocerina.it))
PAGANESE (www.paganese.it (http://www.paganese.it))
SALERNITANA (www.ultrasalerno.it (http://www.ultrasalerno.it))Sarà così strutturato:

Ogni squadra indosserà il completino della propria squadra del cuore così suddivisa:

AVELLINO completino verde
BENEVENTO completino giallo rosso
CAVESE completino bleufoncè
JUVE STABIA completino giallo bleu
NAPOLI completino azzurro
NOCERINA completino rosso nero
PAGANESE completino azzurro stellato
SALERNITANA completino granata.N.B. In caso di disputa tra Napoli cavese e paganese una delle squadre in questione utilizzerà la seconda maglia in accordo tra i capitani per similitudine di maglia.

Ogni partita durerà 50 minuti + eventuale piccolo recupero divisi in due tempi da 25 minuti cadauno dirette da un arbitro per ogni partita (3 arbitri in questo torneo bastano), il quale consentirà il regolare svolgimento degli incontri, adottando il regolamento di calcio A5. Ci saranno ammonizioni ed espulsioni. In caso di espulsione il giocatore espulso dovrà stare in panchina per cinque minuti e la squadra giocherà con un uomo in meno per quell’arco di tempo.
Si giocherà sei contro sei più eventuali riserve fino ad un limite di 12 componenti a squadra.
Le rimesse laterali e i calci d’angolo saranno tutti calciati con i piedi e non con le mani, (cambio rimessa in caso di mani). Il portiere potrà muoversi liberamente e le rimesse da fondo campo potrà effettuarle o con mano o con piedi. In caso di passaggio all’indietro al portiere, costui non potrà mai prendere il pallone con le mani ma rinviarlo con i piedi.
I tiri in porta possono essere effettuati da ogni angolo del campo e anche il portiere può segnare.
Le sostituzioni possono essere effettuate sempre in ogni momento del gioco, toccherà al direttore di gara a non far perdere tempo sia per eventuali punizioni sia nelle sostituzioni.
Le partite saranno ad eliminazione diretta, e sarà adottato il regolamento del basket. Così facendo svolgeremo partite dal primo all’ottavo posto, permettendo a tutte e otto squadre di giocare per le tre gare.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore dalla lunetta per evitare di perdere tempo prezioso con i supplementari. Cinque tiri a disposizione e in caso di nuova parità, vi sarà alternanza.
Ci sarà anche il premio al miglior marcatore e al miglior portiere.

QUARTI DI FINALE
Vincenti della prima giornata (1-2-3-4-5-6-7-8 squadra)

SEMIFINALI
Vincenti della seconda giornata (1-2-3-4 squadra) (5-6-7-8 squadra)

FINALISSIMA
Vincente della terza giornata (8 contro 7) (6 contro 5) (4 contro 3) (2 contro 1)

I premi saranno così suddivisi:
1° POSTO: COPPA GRANDE
2° POSTO: COPPA MEDIA
3° POSTO: COPPA PICCOLA
Premi di consolazione dal 4° all’8° più 70-80 medagliette ricordo.
La quota di partecipazione al torneo sarà di 120-140 € a squadra per spese di campo, coppe, targhette commemorative, medaglie,arbitro, fiori, completino ecc.ecc.
A seconda dalla distanza ci sarà poi un minimo di riduzione per le squadre appunto più lontane.
Saranno presenti alle partite fotografi giornalisti di vari giornali quali: il Salernitano, la città, metropolis Tv, gazzetta dello sport ed altri giornali locali.
Ogni squadra si presenterà al torneo con propri tifosi, giornalisti e fotografi che con il loro impegno, ci permetteranno di ricordare questo torneo per tutta la vita.

Risultato sorteggio effettuato il 21 Aprile 2007 ore 15:15 a Castellammare di Stabia.

Sorteggio:
BENEVENTO – NAPOLI
SALERNITANA – AVELLINO
NOCERINA – JUVE STABIA
PAGANESE – CAVESE
__________________________________________________ ______________________________

BENEVENTO/NAPOLI vs SALERNITANA/AVELLINO

NOCERINA/JUVE STABIA vs. PAGANESE/CAVESE

Vincenti o perdenti contro

N.B. Non potranno giocare, giocatori di squadre professionistiche perderebbe il suo fascino il torneo. Facendo un calcolo matematico in attesa di preventivi, questo torneo costerà quasi 1.000 € e più. (Per fine maggio ogni squadra verserà sul conto di Gladiator o di un altro capitano di fiducia tramite bonifico il prezzo a squadra, ogni capitano si farà dare la quota dai rappresentanti della propria squadra per evitare di arrivare il 09 giugno 2007 a giocare senza ancora aver raccolto i CONTANTI come la scorsa edizione, e per pagare in tempo tutti i fornitori che forniranno materiale.) Speriamo vivamente di trovare eventuali sponsor che ci garantirebbero riduzioni di prezzo e speriamo nell’interessamento e collaborazione di tutti per la realizzazione di questo evento sportivo.

Listino prezzi provvisorio e ABBONDATO in attesa di preventivi ed eventuali sponsor per riduzione di prezzo
3 arbitri: (20 € cadauno) per 3 gare € 60 ( TOT. 180,00 €)
2 mazzi di fiori (10 € cadauno) ( TOT. 20,00 €)
coppe, medaglie, medagliette, targhette ecc.ecc. ( TOT. 250,00 €)
campo 50 € a partita per 12 partite ( TOT. 600,00 €)
TOT COMPLESSIVO 1.050,00 €

Con affetto gli organizzatori e appuntamento per tutti i veri sportivi. Sabato 23 giugno 2007 per grande cena da decidersi

Gladiator83
26-04-2007, 10.36.52
Piccolo appunto la vincente di benevento napoli affronta la vincente di avellino salernitana e idem per le altre. modifica sopra. ciao

Paolo79
26-04-2007, 11.16.16
Io sono fermo per infortunio (cartilagine del ginocchio, come il Pitone) per un altro mesetto, ma per il 9 giugno ce la dovrei fare...
Vedo che i candidati sono già parecchi, però se vi serve una mano non mi tiro indietro... In ogni caso vi seguirò da tifoso.....

OldSoccer
26-04-2007, 11.59.54
il 23 giugno sono a Londra.

Quindi la vittoria finale è ...... improbabile !

Gladiator83
27-04-2007, 07.08.58
ciao ragazzi volevo ricordarvi che entro il 7 maggio devo sapere il numero dei vs partecipanti al torneo. max 12. ciao e grazie

Gladiator83
28-04-2007, 12.20.01
Sono tornato in questo momento da Cava dè Tirreni.
Prezzo per coppe (otto) + 2 coppe (miglior portiere e miglior capocannoniere) +80 medagliette + 2 targhe (bellissime)
€ 200,00
Prezzo per arbitri (tre) € 20 a giornata per un totale di 60€ a giornata ad arbitro (Tot. 180€)
Fiori €15 cadauno (Tot. 30€)
Campetto per 3 giornate € 600,00 (50€ a partita)
Spese organizzative: 30 €

TOTALE TORNEO: 1040,00€ diviso 8 squadre = 130,00 a squadra da versare entro e non oltre il 28 maggio 2007 ore 12:00 sul conto corrente di Gladiator.
Il sottoscritto provvederà a prelevare il tutto per pagare i fornitori. Il mio recapito telefonico è: xxxxxxxxxxxxx
Solo il capitano provvederà a telefonarmi per avere le mie coordinate bancarie. ciao a tutti.

Aldair
28-04-2007, 12.25.30
Gladiator, meglio non inserire numeri di telefono.
Provvederò io a darlo al capitano della nostra squadra.

p.s. manteniamo tutti gli interventi relativi al torneo di calcetto in un'unica discussione ;-)

Kenzo
03-05-2007, 12.24.54
Wee!!! Mi ero dimenticato del torneo!!!
Presente!!!
Artaks è scarso, mi ha citato solo per non affondare da solo!!!:P
A disposizione per il mister... (sperando che non mi faccia subito fuori!!!):D

IL NAPOLETANO
03-05-2007, 13.05.27
Più in là, faremo le selezioni e tutto il resto.

OldSoccer
03-05-2007, 18.45.21
Più in là, faremo le selezioni e tutto il resto.

http://www.addiopizzo.org/public/festino_addiopizzo_14-07-2005_b.JPG

artaks
08-05-2007, 19.41.49
ciao ragazzi volevo ricordarvi che entro il 7 maggio devo sapere il numero dei vs partecipanti al torneo. max 12. ciao e grazie

Lello, a che stamm? :eheh:

Noi - vogliamo - i - giocatori! :P :lol:

Crazy Wolf
08-05-2007, 20.15.31
Benevento-Napoli
Avellino -Salernitana
Nocerina- Juve stabia
Paganese-Cavese. ciao a tutti
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:

Crazy Wolf
08-05-2007, 20.21.30
Sono tentato a partecipare,unico problema la distanza,gli spostamenti(ho ancora 17 anni purtroppo) e le date,che a dire il vero non ho ben capito...
Che mi può far sapere in maniera più dettagliata...???

verdess
08-05-2007, 20.32.49

Hai ragione a fare questa richiesta,
non si doveva presentare ieri,la lista dei partecipanti?:eheh:

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 21.26.30

stamm a zero, anche perchè sono tormentato dagli infortunii da due mesi. Insomma, volevo vedere prma se dovevo fare il capitano o solo il selezionatore (la qual cosa mi fa davvero cagare!)

Kenzo
08-05-2007, 21.30.57
Iamm, Lello, gioca!
Manca ancora un mese alla prima uscita, vuoi vedere che non riesci a recuperare almeno per non sfigurare!
Forza, abbiamo bisogno di te!;-)

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 21.32.24
Non si sta capendo più niente...apparo una cosa e se ne sgarrupa un'altra, mah!

AtaLupo
08-05-2007, 21.40.30
Se chiamm vecchiaia pruf'ssò....

:P

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 22.35.36
Se chiamm vecchiaia pruf'ssò....

:P
sto valutando anche questa come possibile spiegazione....in effetti, tu sai che a tutti questi bambini...m'è magn atleticamente!!!!:grr: :grr: :grr:

(anzi....m'è magnav!:bua: )

Gladiator83
09-05-2007, 08.27.35
A causa dell'anticipo tra benevento-Napoli(7 giugno ore 21-22) causa dell'ultima partita di campionato del napoli a Genova saranno cambiati gli orari di un'ora nel modo seguente:

Salernitana-Avellino ore 17-18
Nocerina-Juve Stabia ore 18-19
Paganese-Cavese ore 19-20.

N.B. Mi deve pervenire per e-mail stefanoconte83@libero.it tra questa e l'altra settimana l'elenco completo dei giocatori con nome e cognome con eventuali nick vicino. Ci sarà come scritto nel regolamento il premio per il miglior realizzatore e per il portiere che riceverà meno goal.

Entro il 28 maggio devono essere versati sul mio conto i 130€ e dovrò essere contattato solo dal capitano della squadra, al quale darò tutte le coordinate. Grazie a tutti, sto e stiamo lavorando per voi. ciao

Aldair
12-05-2007, 22.47.45

Max 12? E allora saremo 12.

Kenzo
13-05-2007, 06.13.52
A proposito, dovremmo veramente cominciare ad organizzarci.
Non tanto per la formazione tipo, quanto per le divise.
Completo verde della Legea o completo dell'Avellino?
Il secondo naturalmente costerebbe molto di più, e dalle ultime notizie giuntemi dalla Legea ad Avellino, non ce ne sarebbero molte, di taglie.
Diamoci una mossa.
Io posso andare a vedere ed anticipare i soldi, però mettiamoci d'accordo, perchè servono taglie (e che taglie, nel mio caso!) e taglie.
Fatemi sapere!;-)

ASSITI
13-05-2007, 09.53.04
lupi lupi lupi lupi lupi

Korova
14-05-2007, 21.58.27
ragazzi se ho capito bene è il giorno 9 giugno quindi io ci sono anche perchè attualmente sono infortunato e spero di recuperare per quella data!

Kenzo
14-05-2007, 22.03.51
Ragà, però diamoci una mossa.
Possiamo chiedere ai mod ti metterlo nella sez usav, finchè non ci organizziamo.
Ho paura che non si abbia il tempo di prepararci...:eh?:

Kenzo
14-05-2007, 22.06.41
Stefano, nuovi topic aprili nella sezione off topic, non tutti gli utenti leggono questa "zona".
Ai mod, possiamo spostarlo?!?!?
A Stefano, non ti preoccupare, usuraio! :P

Korova
14-05-2007, 22.10.52
è scontato dire che gioherò la prima contro i pisciaiuoli con il sangue agli occhi...cmq per creare il mood possiamo fare le interviste del martedì:cool: e direi di vederci il 3 giugno mattina per una partitella a ranghi misti e per non arrivare impreparati al torneo!!!

d'accordo su spostare il torneo nella prima sezione!!!

Aldair
14-05-2007, 22.39.26
Perchè spostare le discussioni sul torneo nella sezione del'Avellino?
Coloro che sono interessati vengono di qua e leggono, non vi preoccupate.

Aldair
14-05-2007, 22.41.29
Ragà, però diamoci una mossa.
Possiamo chiedere ai mod ti metterlo nella sez usav, finchè non ci organizziamo.
Ho paura che non si abbia il tempo di prepararci...:eh?:
Ci stiamo già organizzando Lorè.... ;-)

cicciotroisi
14-05-2007, 22.48.39
Sono pronto. :eheh:

Aldair
14-05-2007, 22.52.53
Sono pronto. :eheh:

è scontato dire che gioherò la prima contro i pisciaiuoli con il sangue agli occhi...

Evvai, così vi voglio!!!! :yeah:

ANGELO
15-05-2007, 07.55.09
ragazzi se ho capito bene è il giorno 9 giugno quindi io ci sono anche perchè attualmente sono infortunato e spero di recuperare per quella data!

La presenza del Korova, mi tranquillizza molto.......;-) :ok: :ok:

Korova
15-05-2007, 09.12.15

Lo do io il feedback su Wolves80...tecnicamente è il più forte di tutti (oddio forse dopo l'ombra, che è il + forte giocatore in assoluto)...un grande acquisto per il forum!!!!

IL NAPOLETANO
15-05-2007, 11.05.26
Vi siete scordati del capitano (tuttofare; sono anche allenatore, selezionatore e presidente).

Sembrava fuorigioco per problemi fisici, e invece eccolo qua IN PRIMA FILA a condurvi!

Wolves80
15-05-2007, 12.02.40
Lo do io il feedback su Wolves80...tecnicamente è il più forte di tutti (oddio forse dopo l'ombra, che è il + forte giocatore in assoluto)...un grande acquisto per il forum!!!!

:oops: :oops: :oops:

Anche io ci sono. Fatemi sapere cosa bisogna fare. Aspetto vostre notizie.

Aldair
15-05-2007, 12.19.14
:oops: :oops: :oops:

Anche io ci sono. Fatemi sapere cosa bisogna fare. Aspetto vostre notizie.
Magari se leggessi i messaggi privati... e soprattutto se RISPONDESSI......... :grr:

.....tu e quell'altro cestaro :grr:

Wolves80
15-05-2007, 12.24.53
Magari se leggessi i messaggi privati... e soprattutto se RISPONDESSI......... :grr:

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Vero ......... :oops: scusami Gino.
Comunque sono dei vostri.:sciarpa:

Da oggi in poi terrò d'occhio i messaggi privati.

artaks
15-05-2007, 13.23.51
ragà, se vi serve na mano... :oops:

Due Calzini
15-05-2007, 13.26.51

semmai, nu per...:lol:

artaks
15-05-2007, 13.33.40
semmai, nu per...:lol:

Disposto a sacrificarlo, come ho già fatto...:bua: :D

Aldair
15-05-2007, 13.37.49
La mano de... artaks

artaks
15-05-2007, 13.39.24
La mano de... artaks

La classe è quella... :eheh:

Ma soprattutto il fisico!! :lol:

Due Calzini
15-05-2007, 13.44.05
La classe è quella... :eheh:

Ma soprattutto il fisico!! :lol:

sentiamo, in che ruolo giocheresti? centravanti di sfondamento, come il mitico Paulo Roberto Cotechinho?:rotfl:

IL NAPOLETANO
15-05-2007, 14.02.57
ragà...il problema è che ne possiamo essere SOLO 12, mò vediamo un po'....

ombra
15-05-2007, 14.24.29
Play-off ed orari permettendo, presente!!!

Korova
15-05-2007, 14.30.02
ragà...il problema è che ne possiamo essere SOLO 12, mò vediamo un po'....

c'è pure un altro problema...doBBiamo VINCERE...doBBiamo fare GOL!!!

Aldair
15-05-2007, 14.38.55
Play-off ed orari permettendo, presente!!!
9, 16 e 23 giugno
dalle 17 in poi

la prima è contro la salernitana il 9 giugno dalle 17 alle 18

Nel caso di anticipi al sabato delle partite di playoff OVVIAMENTE ci saranno dei rinvii.

Korova
15-05-2007, 15.02.16
Raga mi sto fomentando...ma per le magliette, vogliamo fare una divisa uguale o basta che ognuno di noi porti la sua maglietta personale dei lupi?

Aldair
15-05-2007, 15.09.48
Raga mi sto fomentando...ma per le magliette, vogliamo fare una divisa uguale o basta che ognuno di noi porti la sua maglietta personale dei lupi?
No no, cercheremo di farne una uguale per tutti. Provo ad interessarmene io sabato.

Lupofranco
15-05-2007, 15.21.04

Ho letto, martello, ho letto... :grr: ma non credo di esserci...:nah:

Kenzo
15-05-2007, 21.22.26
No no, cercheremo di farne una uguale per tutti. Provo ad interessarmene io sabato.

Caso mai...:fischia: XXL!!!:grr:

Verdissima
15-05-2007, 23.14.04
Ma le tifoserie sono previste?????????

Gladiator83
16-05-2007, 09.08.08
certo che devono essere presenti soprattutto belle ragazze e ragazze pon pon :sviolinata: :sviolinata: :sviolinata: :sviolinata:

OldSoccer
16-05-2007, 09.24.00
certo che devono essere presenti soprattutto belle ragazze e ragazze pon pon :sviolinata: :sviolinata: :sviolinata: :sviolinata:

non ne tenimm' :bua:

Al massimo potimm' manna' Poggio col tutù ........... ovviamente ben depilato :D

Crazy Wolf
16-05-2007, 12.37.34
Io vorrei partecipare,ma ci sono dei problemi.
1-Non ho alcun mezzo di spostamento e sto a Montoro
2-Non mi son ben chiari gli orari delle partite e mi servirebbe saperlo
3-Fino al 1 giugno ho la mano ingessata,ma per il 9 ce la dovrei fare
4-Qualcuno che risponda alle mie domande

PS:Ovviamente sono Portiere!

Gladiator83
16-05-2007, 15.21.14
Non riesco a capire se l'italiano è un utopia o una lingua :fischia: :fischia: :fischia: Redmond dovete giocare sabato 09 giugno dalle ore 17 alle ore 18 al campetto di calcetto s.anna a Cava dè Tirreni contro la salernitana. è scritto nel regolamento e qualche riga + su l'ha scritto anche il tuo amico aldair. Sono stato chiaro? :cool: :cool: :cool: spero di si:D :D :D

Crazy Wolf
16-05-2007, 21.47.27
Io mi devo interessare per quanto riguarda tutte le partite...
A Cava posso esserci(ci sono buoni collegamenti tra Montoro e Nnocera,grazie alla LeonettiGallucci),ma nel caso in cui devo arrivà a Castellammare???...
Come faccio???
Per questo volevo sapere gli orari delle partite

Gladiator83
17-05-2007, 08.19.30
Redmond non problem, se vieni a Castellammare partirai con noi e siamo lieti di portare un avellinese sano e salvo a cava dè tirreni:fischia: :fischia: :fischia: . Mi fai saper te :preghiera: :preghiera:

Gladiator83
17-05-2007, 08.21.08
Poi per arrivare a Castellammare ci sono i pullman della sita oppure voglio venirti incontro ti fai trovare fuori al casello di Angri, + di questo ;) saluti

Crazy Wolf
17-05-2007, 11.49.17
Poi per arrivare a Castellammare ci sono i pullman della sita oppure voglio venirti incontro ti fai trovare fuori al casello di Angri, + di questo ;) saluti
Montoro-Angri a piedi...
Uauuuuu:ok:

Crazy Wolf
17-05-2007, 11.49.49
Si ma chi organizza la nostra squadra cosa aspetta a farci sapere qualcosa??

Aldair
17-05-2007, 14.05.44
Si ma chi organizza la nostra squadra cosa aspetta a farci sapere qualcosa??
In attesa della comunicazione ufficiale del selezionatore ti posso dire che il portiere già c'è e che molto probabilmente, visto l'alto numero delle adesioni, non ci sarà spazio, nella lista dei 12, per un secondo portiere.

Crazy Wolf
17-05-2007, 15.10.33
In attesa della comunicazione ufficiale del selezionatore ti posso dire che il portiere già c'è e che molto probabilmente, visto l'alto numero delle adesioni, non ci sarà spazio, nella lista dei 12, per un secondo portiere.
Bene,questo volevo sapere...
Io mi sono semplicemente messo a disposizione,ma nello stesso tempo mi sono posto i problemi che sarebbero potuti esserci nel caso in cui sarebbe servita la mia mano(anzi le mie mani),anche se Cuore di Tenebra,li ha già risolti a modo suo...:D

Lupo x sempre
18-05-2007, 15.21.11
se volete ci sono.....
pronto a infilare la porta dei pisciaiuoli ripetutamente....

Paolo79
18-05-2007, 19.13.56
Io sono fuorigioco per infortunio, ma nella remota ipotesi in cui vi dovesse mancare qualcuno chiamate MANUS: come si dice in gergo E' IOCATORE 'E PALLONE......

Kenzo
19-05-2007, 08.48.30
Paolo, mi sa che per Manus non si può fare.
Ti spiego anche perchè:
effettivamente all'inizio dell'organizzazione del torneo si era deciso che le squadre fossero composte da utenti "costanti", o cmq iscritti prima dell'organizzazione dell'evento.
Ecco perchè credo che per Manus potremmo avere dei problemi.
Cmq il selezionatore è Lello, deciderà lui.
Ma in teoria, a proposito, non dovremmo vederci, per "confrontarci"?
Non parlo di provini, ma almeno per capire!

Lupo x sempre
19-05-2007, 09.35.55
Non parlo di provini, ma almeno per capire!Lorè ti conviene?????:eh?: :eh?: :eh?: :P :P :P :D :D :D

manus
19-05-2007, 09.58.40
Io sono fuorigioco per infortunio, ma nella remota ipotesi in cui vi dovesse mancare qualcuno chiamate MANUS: come si dice in gergo E' IOCATORE 'E PALLONE......
Grazie PAOLO, sarei molto contento di partecipare.
O PALLONE E' CHIU BELLA COSA....

manus
19-05-2007, 12.12.02
Ti spiego anche perchè:
effettivamente all'inizio dell'organizzazione del torneo si era deciso che le squadre fossero composte da utenti "costanti", o cmq iscritti prima dell'organizzazione dell'evento.
LLLLEEEELLLLLLOOOOOOOO
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

artaks
19-05-2007, 12.21.58
Lorè ti conviene?????:eh?: :eh?: :P :P :D :D :D

Lucià, che cazzimma :fischia::D:D

Paolo79
19-05-2007, 14.01.46
Ti spiego anche perchè:
Lo so Lorè, pensa che io, anche senza infortunio, non avrei comunque chiesto di partecipare per dare la giusta precedenza a chi nel forum ci sta da molto tempo prima di me... Vi avevo suggerito Manus in caso di un'eventuale "decimazione" o di improvvise defezioni... Spero non sia così, e mi auguro che riusciate a portare in alto il nome del Forum!!!

Gladiator83
21-05-2007, 08.25.22
Ragazzi abbiamo il forum del torneo tutto per noi, non capisco perchè il napoletano ancora devo inserirlo in qusto forum, forse sarà impegnato con qualche bella donna :fischia: :fischia: :fischia:
Il forum è: torneomarisenatore.blogspot.com

non capisco ma non mi fa inserire l'sms completo

manus
21-05-2007, 08.28.02
Forza ragazzi con la grinta e con il cuore sempre in lato i nostri colori.

IL NAPOLETANO
21-05-2007, 09.17.31
Ragazzi abbiamo il forum del torneo tutto per noi, non capisco perchè il napoletano ancora devo inserirlo in qusto forum, forse sarà impegnato con qualche bella donna :fischia: :fischia: :fischia:
Il forum è: torneomarisenatore.blogspot.com

non capisco ma non mi fa inserire l'sms completo
Eccomi!

Ciao ragazzi da oggi avanti vi invito per quanto riguarda il torneo a scrivere sul seguente sito fatto tutto per noi e per questo magnifico torneo:

Così potremo conoscerci meglio tutti i suoi partecipanti e non, e dove potrete inserire tutto quello che volete da sms a foto, immagini ecc.ecc.

http://torneomarisenatore.blogspot.com/

http://torneomarisenatore.blogspot.com/ (http://torneomarisenatore.blogspot.com/)

Nel giro di questa settimana cercheremo di far quagliare entro i DODICI il numero degli iscritti. Invece, caro Stefano....oggi ti verserò i 130€ di iscrizione sul conto (te li troverai tra 3-4 giorni tecnici bancari).
Sono 130 o di più?

Gladiator83
21-05-2007, 11.00.58
130 € poi se volete fare un'opera di bene mi accontento anche di 200€. A piacere vostro. Tanto ad avellino siete tutti ricchi e benestanti :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :D :D :D

IL NAPOLETANO
21-05-2007, 11.17.07
130 € poi se volete fare un'opera di bene mi accontento anche di 200€. A piacere vostro. Tanto ad avellino siete tutti ricchi e benestanti :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :D :D :D
Il guaio è che ad Avellino saranno pure ricchi, ma io so' napoletano..... :cool:

Gladiator83
21-05-2007, 11.20.24
il napoletano scusami tanto ma allora te che c'entri con l'Avellino? Te lo volevo chiedere da tanto tempo visto il nickname.

IL NAPOLETANO
21-05-2007, 11.21.16
una cosa semplice....
TIFO PER L'AVELLINO!

Basta poco, che ce vò?:P

Due Calzini
21-05-2007, 13.10.10
il napoletano scusami tanto ma allora te che c'entri con l'Avellino? Te lo volevo chiedere da tanto tempo visto il nickname.

s'è "azzeccato" ai tempi della serie A e da allora ha stoicamente portato in alto i colori biancoverdi in terra partenopea. Con grande disappunto (:strozzo: ) dei suoi compaesani forumisti di TCS...:lol:

Due Calzini
21-05-2007, 13.13.26
Se abbuscate nun v'arritirat proprio 'ngopp o' forum...:parolacce:

Gladiator83
21-05-2007, 14.18.19
Infatti io non riuscivo a capire. Ad esempio io sono stabiese e logicamente tifo per la Juve Stabia come prima squadra, la mia seconda squadra che ho nel cuore è il grande MILAN che mercoledi farà un sol boccone del Liverpool. Ma te invece che sei quasi in serie A mi vai a tifare per l'Avellino ajaj ajaja ajajaja :fischia: :fischia: :fischia:senza disprezzare l'Avellino che ai tempi belli di una volta era abbastanza forte:fischia: :fischia: :fischia: diciamo:D :D :D

Lupo x sempre
21-05-2007, 15.37.19
che tristezza...... la mia seconda squadra.....
BLEAHHHHHHHH..........
la fede è una non va tradita..... ne devi scegliere una e portarla nel cuore tutta la vita.....
p.s. ma Capuano vi porta in Champion's??????????????:fischia: :fischia:

Gladiator83
21-05-2007, 15.54.45
no in verità c'è purtat int o c..........:ok: :ok: :ok: :D :D :D

IL NAPOLETANO
21-05-2007, 17.00.23
io non ho seconde squadre, ovvio.....

Una che ho....BASTA E AVANZA!!!!!

Gladiator83
28-05-2007, 08.50.01
Ragazzi il torneo si svolge in questo modo:le prime due giornate dovete stare tutti, 45 minuti prima della partita sul campo e finita la vs. partita potete anche andarvene. Ma l'ultima giornata, cioè il 23 giugno dobbiamo stare a cava già dalle 16:30 (tutte le squadre) e a fine torneo e dopo premiazioni e doccia, ci recheremo tutti e dico tutti a un ristorante a cava stessa o in una zona limitrofa. Grazie ciao.

AtaLupo
28-05-2007, 17.22.52
a fine torneo e dopo premiazioni e doccia, ci recheremo tutti e dico tutti a un ristorante a cava stessa o in una zona limitrofa. Grazie ciao.

Mi sa che per l'ultima partita dal Pianeta ce ne verranno ben più di 12...

:D

Gladiator83
31-05-2007, 10.55.12
Ciao ragazzi, mi dispiace dirlo ma vedo molto menefreghismo e questo non mi garba. Ringrazio alcuni per la collaborazione e per la disponibilità. Avevo chiesto delle cose che erano fondamentali e niente. Avevo chiesto una lista con i nomi, cognomi e nick dei partecipanti e niente.
Ora ultimo appello lunedi o io o un mio amico staremo a cava per pagare i fornitori. Visto che sul campo di calcetto dovremmo affiggere la lista delle squadre complete e visto e considerato che fino ad oggi nessuno ancora abbia consegnato la lista, sarò costretto a chiedere il giorno del torneo carte d'identità dei partecipanti. Aspetto ancora fino a lunedi mattina. Poi agirò di conseguenza.
Scusate lo sfogo è un sms che ora inserisco in tutti i siti dei forum partecipanti al torneo.
Non vi è nessun riferimento a persone e cose per amor del cielo è solo un avviso a muoverci, perchè le cose o si fanno bene o non si fanno proprio.
Quindi non è nulla di grave, però amici forza aiutatemi.Grazie a tutti e scusate per il disturbo

IL NAPOLETANO
31-05-2007, 11.07.39
Stefano, avevo inserito la lista nel topic che avevi aperto tu....se vuoi te la mando anche via e-mail.

I nomi e cognomi di tutti non ce li ho....sono necessari OGGI?

P.S.
i soldi te li sei trovati sul conto....tutto a posto?

IL NAPOLETANO
31-05-2007, 11.09.50
Per intanto rimetto qui la lista completa con i nick. Per i nomi e cognomi dovrai aspettare un po':

www.pianetabiancoverde.it

Dr. wolf
vecchiolupo
cicciotroisi
wolves80
Aldair
OldSoccer
IL NAPOLETANO
ombra
lupo x sempre
kenzo
korova
Artaks

Gladiator83
31-05-2007, 11.15.03
Il napoletano salve scusa l'insistenza ma non dipende solo da me, c'è una prassi da seguire. Oltre i nick bisogna avere nomi e cognomi dei tuoi giocatori in quanto prima della partita entrarà un ragazzo negli spogliatoi e leggerà i vostri nomi e uno alla volta si alzeranno e diranno presente. Quelli sono i vs giocatori che giocheranno fino alla fine.Scusami ma staimo cercando fi fare le cose per bene.

Per i soldi devo andare domani mattina in banca e controllo il tutto. ciao e grazie

IL NAPOLETANO
31-05-2007, 11.56.54
ragazzi,
ho visto che in fondo mi mancano solo il nome e il cognome di wolves80, il cognome di Luigi artaks ed.....una conferma circa il nome e cognome di cicciotroisi (:bah: :D :D :P )....poi in fondo, tutti gli altri ce li avrei...

Ehm....me li sono ricordati (senza aiuti), che bravo che sono, eh? :bah:

Lupo x sempre
31-05-2007, 11.58.10
ragazzi,
ho visto che in fondo mi mancano solo il nome e il cognome di wolves80 e il cognome di Luigi artaks....poi in fondo, tutti gli altri ce li avrei...

Ehm....me li sono ricordati (senza aiuti), che bravo che sono, eh? :bah:
nonostante la vecchiaia e gli acciacchi?
però... notevole....:eheh: :eheh: :eheh:

Aldair
31-05-2007, 11.59.32
ragazzi,
il cognome di Luigi artaks:bah:
Luigi Mucciaccia :D

Lupo x sempre
31-05-2007, 12.00.02
Luigi Mucciaccia :D
:D :D :D :D in arte art attack....

artaks
31-05-2007, 13.52.09
Ma je comm aggia fa cu sti fetient... :P

Gladiator83
01-06-2007, 08.10.48
Bonifico tutto ok grazie, e grazie anche per la lista. In bocca al lupo per il torneo e vinca il migliore cioè........ no sacc, vedremo:clap: :clap: ciao ragazzi in bocca la lupo anche per domenica.

IL NAPOLETANO
01-06-2007, 09.46.49
Grazie soprattutto per l'ultimo augurio!

In cambio di tre vittorie di DOMENICA....regalerei MOLTO VOLENTIERI a tutti voi in nome della amicizia e sportività tre cocentissime e umiliantissime sconfitte di SABATO!:bah:

:D :D :cool:

Gladiator83
01-06-2007, 16.00.44
ti accontenti di poco, dovevi dire se vinciamo i play, perdiamo tutte le partite. Quell adi domenica è solo un proseguio di tappa. ciao:bah:

IL NAPOLETANO
01-06-2007, 16.02.51
eheheheh....
ho detto TRE vittorie alla domenica in cambio di tre sconfitte al sabato. In ogni caso, in effetti cederei anche le tre sconfitte al torneo MARI-SENATORE pur di passare alla finale play-off. E poi si vede in finale....

Kenzo
03-06-2007, 07.06.15
Luì, tieni pure già il nome d'arte!!!:lol: Lo stampiamo sulla maglietta?:cool:

Kenzo
05-06-2007, 07.40.50
Domandona importante!
Ma il pianeta provvede alla maglia, o al completo in toto?
C'amma accatta i pantaloncini e i cazettini verdi?
Fatemi sapere!!!

ANGELO
05-06-2007, 08.10.58
Tutto completo Uagliò.......non badiamo a spese......:D :grr: :bua:

OldSoccer
05-06-2007, 08.27.04
E veniamo alle dolenti note:

TAGLIE COMPLETINI -

1 - Dr. Wolf * XL
dal n°2 al n°6 * L
dal n°7 al n°12 * XL

artaks
05-06-2007, 09.50.13
E veniamo alle dolenti note:

TAGLIE COMPLETINI -

1 - Dr. Wolf * XL
dal n°2 al n°6 * L
dal n°7 al n°12 * XL

e chi rientrerebbe tra il 7 e il 12?? :fischia:

Korova
05-06-2007, 10.58.24
wa la sette vuol dire che non potrò averla...è la mia maglia portafortuna:bua:
a sto punto non garantisco più niente:grr: :eheh: :D

Lupo x sempre
05-06-2007, 11.00.14
e chi rientrerebbe tra il 7 e il 12?? :fischia:
non ti preoccupà.... le L andranno modello camicia da notte a Lello,Korova,Wolves.....:P :P

Lupo x sempre
05-06-2007, 11.04.36
a proposito si può avere la 9??????
p.s. ho in mente una sottomaglia bellissima da mostrare in caso di gol...... pungente....:P

Kenzo
05-06-2007, 12.04.16
Potrei richiedere un numero?
La 7 se non è un problema!
La 8 mi va anche bene!
La 10 non me la posso permettere, tanto meno la 9!!!:oops:

Fate voi!

Wolves80
05-06-2007, 12.57.01
Qulache taglia M la si poteva comprare. :azz: :azz: :azz:

Korova
05-06-2007, 13.45.32
Qulache taglia M la si poteva comprare. :azz: :azz: :azz:

quoto...davvero potevate pensare che non tutti tenimm u panzone:eheh: !

IL NAPOLETANO
05-06-2007, 15.13.32
Ha provveduto Old Soccer e mi ha chiamato mentre ero sullo scooter e non potevo parlare...chiedendomi quante L e quante XL volessimo.....

Figuratevi....mi ha dato 3 secondi per rispondere (stava in negozio e le stava materialmente prelevando) mentre ero in tangenziale, gli ho detto di fare più o meno una metà e metà....

Comunque in genere, in questi casi la L non è grande....piuttosto, temo che ne possano essere poche, poi qualcuno dei "normali" si deve prendere una maglia di un PANZONE.

Io vi lascio la scelta: a me date la 4 o la 5.

Korova
05-06-2007, 15.51.02
a sto punto la 4 al napoletano e la 5 a me!!!!

cicciotroisi
05-06-2007, 17.09.25
Se è libera e se va bene a tutti, a me piacerebbe la n° 6...gioco sempre con quel numero. :D
Altrimenti va bene tutto. :ok:

Aldair
05-06-2007, 19.52.34
La prossima volta andiamo a comprare i completini da Benetton 0-12 :D

OldSoccer
05-06-2007, 20.05.25
La prossima volta andiamo a comprare i completini da Benetton 0-12 :D

ci potemm' sparagna' 3-4 calzoncini ..... tanto la maglia 'a tenino pe' babydoll ......

MAGNATE, CAZZO !

Gladiator83
06-06-2007, 14.51.44
Ragazzi entro e non oltre il 14-15 giugno devo avere la lista dei partecipanti per il max cenone del 23 giugno dopo partite e premiazioni. Mi serve solo un numero esatto perchè devo avvisare il ristorante di zona. fatemi sapere ripeto solo il numero poi ci penso io. Logicamente sono invitate moglie, fidanzate, amante, amiche ecc.ecc.

manus
06-06-2007, 15.52.11
Forse sarò presente con Paolo79 se torniamo indenni dal concerto di Vasco a S. Siro.