PDA

Visualizza versione completa : novembre

Crazy Wolf
01-11-2008, 17.58.37
pacco.
ma chi è pacco?
E' una persona morta in un tragico incidente,ogni qual volta dobbiamo giocare invochiamo il nostro compagno...;-)

SOLOAVELLINO
03-11-2008, 13.25.02
MODERATORI scusate ....
Lupò hai la posta piena!!!

P.S. : ti devo chiedere un'informazione!!!

lupone61
03-11-2008, 16.45.47
dimmi, ho liberato la casella piena|

avellino64
06-11-2008, 22.24.03
:nono: Non scherziamo ragà!

:ok: PACCO
:clap: PACCO
;-) PACCO

IL NAPOLETANO
06-11-2008, 23.03.34
Con rabbia e con vigore....

PACCO!:grr:

lupo76
06-11-2008, 23.23.57
Con forza e con ardore

PACCO!!!!!!

ligape
07-11-2008, 02.47.01
Pacco
:fuma:

Paolo79
07-11-2008, 08.27.39
tetrapacco...!!!

Aldair
07-11-2008, 08.38.11
Guardate che il via ancora non c'è stato.
Massimì.... :nono:

Paolo79
07-11-2008, 08.39.09
Guardate che il via ancora non c'è stato.
Massimì.... :nono:

E che cazzo, io ero sicuro e ho scritto a fiducia..! Cancella Gì, cancella..!!! :grr::grr::grr:

Kenzo
07-11-2008, 09.00.37
PACCO?

Ma per quando, poffarbacco?

Poggio
09-11-2008, 04.07.43
Mi dispiace dirlo,ma a me del gol di Pellicori,non me ne fotte un cacchio...

Puoi sempre tifare per il Napoli, a me di quello che scrivi me ne passa po cazzo.

E' la seconda volta che ha segnato,per la seconda volta i suoi gol sono stati utili e necessari,perchè i tabellini di Avellino-Bari e Ancona-Avellino parlano chiaro...!!

Ok, vatti a verè Lavezzi e Denis, a Montoro sarai in buona compagnia.

Quello che da fastidio,però, è l'arroganza col quale scende in campo,il modo di affrontare la partita,il dover a tutti i costi fare tutto da solo e rendersi ridicolo col pallone ai piedi(quando riesce a non incrociare i suoi stessi piedi,o a rimanere in piedi...)...

Mica è detto che devi essere tifoso dell'Avellino, puoi sempre tifare per altre squadre.

Se gli viene fatto un passaggio sbagliato,manda a fanculo...
...Se fa un passaggio sbagliato,manda ugualmente a fanculo...
...Se perde palla,manda a fanculo...
...Se ha palla al piede per più di 3,456789 secondi,o cade a terra(è finito su Striscia la notizia già due volte se non erro) o perde la palla...e manda a fanculo.
E questo permettetemi di dirlo,non è un atteggiamento da Capitano!!!..

Ti svelo una cosa: lui manda a fanculo te e fa pure bene !!!!!!!!

Poggio
09-11-2008, 04.10.22
Oggi grazie ad un souo gol abbiamo vinto ma......... il problema persiste: è irritante! si gioca praticamente in 10. è sempre a terra, si lamenta in continuazione e non azecca una cosa che una. pure il tiro del gol: ha fatto un pessimo tiro, fortuna che.......... le gambe di Sirigu erano aperte...

Ma a Torino ci sono altre due squadre, puoi sempre tifare per i granata e i bianconeri. Intanto L'US AVELLINO 1912 MATR. 4960 in questo campionato ha vinto due partite e le ha vinte grazie a 2 gol di Alex Pellicori.
L'Us Avellino non ha bisogno di tifosi ridicoli e patetici come te.

Nicola
09-11-2008, 04.16.01
Ma a Torino ci sono altre due squadre, puoi sempre tifare per i granata e i bianconeri. Intanto L'US AVELLINO 1912 MATR. 4960 in questo campionato ha vinto due partite e le ha vinte grazie a 2 gol di Alex Pellicori.

Poggio, anche io sono un grandissimo estimatore di Pellicori come te (forse siamo gli unici:D ), però qui tutti tifiamo per l'Avellino... e tutti siamo contenti quando Pellicori segna, soprattutto gol pesanti come quello di oggi!;-)

Poggio
09-11-2008, 04.25.05
Poggio, anche io sono un grandissimo estimatore di Pellicori come te (forse siamo gli unici:D ), però qui tutti tifiamo per l'Avellino... e tutti siamo contenti quando Pellicori segna, soprattutto gol pesanti come quello di oggi!;-)

Tu sei sicuro ? Io ti dico che a tanti tifosi dell'Avellino il culo è andato in fiamme. Vai tranquillo.
All'82 un migliaio di persone è andata in bagno a rinfrescare il deretano in fiamme.

Nicola
09-11-2008, 04.30.35
Tu sei sicuro ? Io ti dico che a tanti tifosi dell'Avellino il culo è andato in fiamme. Vai tranquillo.
All'82 un migliaio di persone è andata in bagno a rinfrescare il deretano in fiamme.

Ma no, dai... le critiche (almeno quelle del forum), sono riferite forse al fatto che Pellicori ancora non ha trovato la condizione ottimale!
Io sai che ti dico? Per me andrebbero bene anche 10/11 gol quest'anno, purchè siano tutti "pesanti" come quello di oggi!:fuma:

LupoDentrooo
09-11-2008, 09.01.44
Pino è un grandissimo tifoso dell'Avellino; quel che fa, "in terra straniera", per tenere alta la bandiera della nostra squadra è STORIA, non chiacchiere. Non credo che un giudizio su Pellicori non condivisibile o non condiviso o il goal di ieri di Alex ti possa autorizzare ad offenderlo in questo modo.

LupoDentrooo
09-11-2008, 09.05.02
ma per piacere! Ma tu veramente sei convinto che migliaia di tifosi dell'Avellino, dinanzi ad un goal e ad una vittoria importantissima in trasferta invece di zompare e gioire come pazzi, si senta fottere, si dispiaccia ed abbia il culo in fiamma perchè ha segnato Pellicori?
Ne stai pigliann una malatìa ora con sta storia.

Poggio
09-11-2008, 15.02.42
Oggi grazie ad un souo gol abbiamo vinto ma......... il problema persiste: è irritante! si gioca praticamente in 10. è sempre a terra, si lamenta in continuazione e non azecca una cosa che una. pure il tiro del gol: ha fatto un pessimo tiro, fortuna che.......... le gambe di Sirigu erano aperte...

Te lo ripeto visto che me lo hanno cancellato. Il tiro del gol è pessimo per chi non capisce un cazzo di pallone, evidentemente sei abituato a Trezeguet e Del Piero ma l'Avellino è un'altra squadra.
Questo giudizio è da incompetenti oltre ad essere pregno di una cattiveria indegna.

Mi dispiace dirlo,ma a me del gol di Pellicori,non me ne fotte un cacchio...

Piscitiè, a me invece interessa molto perchè noi vinciamo 1 gara in trasferta ogni 10 mesi.

Quello che da fastidio,però, è l'arroganza col quale scende in campo,il modo di affrontare la partita,il dover a tutti i costi fare tutto da solo e rendersi ridicolo col pallone ai piedi(quando riesce a non incrociare i suoi stessi piedi,o a rimanere in piedi...)...
Se gli viene fatto un passaggio sbagliato,manda a fanculo...
...Se fa un passaggio sbagliato,manda ugualmente a fanculo...
...Se perde palla,manda a fanculo...
...Se ha palla al piede per più di 3,456789 secondi,o cade a terra(è finito su Striscia la notizia già due volte se non erro) o perde la palla...e manda a fanculo.

E questo permettetemi di dirlo,non è un atteggiamento da Capitano!!!..

Puoi sempre tifare per il Napoli come il 99% dei tuoi paesani, accussì vedi Lavezzi, Denis e Zalayeta.

IL NAPOLETANO
09-11-2008, 16.07.16
Te lo ripeto visto che me lo hanno cancellato. Il tiro del gol è pessimo per chi non capisce un cazzo di pallone, evidentemente sei abituato a Trezeguet e Del Piero ma l'Avellino è un'altra squadra.
Questo giudizio è da incompetenti oltre ad essere pregno di una cattiveria indegna.

Piscitiè, a me invece interessa molto perchè noi vinciamo 1 gara in trasferta ogni 10 mesi.

Puoi sempre tifare per il Napoli come il 99% dei tuoi paesani, accussì vedi Lavezzi, Denis e Zalayeta.
ma che risposta è?:eh?:
ragà....cancelliamo pure questa!

IL NAPOLETANO
21-11-2008, 20.19.10
che discorsi da coglioni che leggo....a noi del futuro di sestu interessa ZERO, ma del patrimonio dell'US Avellino e delle sue sorti sportive interessa MILLE.

Per cui...dato lo stato attuale delle cose (che minchia ci frega dei perchè e dei per come?) non mi pare molto discutibile che se tornasse da noi a Gennaio:
1) noi ci rinforzeremmo (e dite di no?:bah:)
2) il suo valore di mercato riprenderebbe quota (ora è in crollo, e poichè è NOSTRO di proprietà....è davvero da coglioni non considerare questo aspetto)

Goldenwolf
21-11-2008, 23.52.46
che discorsi da coglioni che leggo....a noi del futuro di sestu interessa ZERO, ma del patrimonio dell'US Avellino e delle sue sorti sportive interessa MILLE.

Certo che tu senza insultare gli altri non sei proprio capace eh?
Ok, gli altri sono coglioni e tu si o'buono :ok:

IL NAPOLETANO
21-11-2008, 23.56.33
Certo che tu senza insultare gli altri non sei proprio capace eh?
Ok, gli altri sono coglioni e tu si o'buono :ok:
Ti ringrazio per la paternale, ne avevo bisogno...
da te, poi...:bah:

Goldenwolf
22-11-2008, 00.06.53
Ti ringrazio per la paternale, ne avevo bisogno...
da te, poi...:bah:

Mai fatte paternali in vita mia. Ho semplicemente fatto una osservazione.
E ti ripeto di nuovo che tu si o'meglio e manco ti sta bene!

LupoDentrooo
24-11-2008, 16.16.13
Aaah, ma voi romagnoli ce l'avete come intercalare questo "a noi" :D

Daaaiii, per favore, scrivi che.... "spezzerete le reni all'Avellino" :lol:

Bisl. sez. PBV (Partigiani BiancoVerdi)
Bravo, Gino. Questi perciò stanno meglio e vivono meglio, perchè pensano al plurale e usano dire "A noi".

Ad Avellino si ama dire "A me"...tutto a me...e 'o cazzo a vuje:D

BISL. Sez. controinformazione biancoverde:fuma:

Aldair
24-11-2008, 16.44.49
Bravo, Gino. Questi perciò stanno meglio e vivono meglio, perchè pensano al plurale e usano dire "A noi".

Ad Avellino si ama dire "A me"...tutto a me...e 'o cazzo a vuje:D

BISL. Sez. controinformazione biancoverde:fuma:
Ti ricordo che su questo forum è vietato parlare di politica (e anche fare semplici allusioni). :fischia:

OldSoccer
24-11-2008, 16.55.41
Ti ricordo che su questo forum è vietato parlare di politica (e anche fare semplici allusioni). :fischia:

è vero, aho !

Gi', scusame l'offe topic, ma te ndo' c…o vai a magna' 'a coda alla vaccinara ? è 'nsacco de tempo che nun la magno, damme un consiglio :eheh: :fuma: :schiatta:

LupoDentrooo
24-11-2008, 16.56.33
ma perché, tu avevi parlato o fatto allusioni politiche? Io ho zeppontato il tuo intervento:fischia:

Aldair
24-11-2008, 17.22.26
ma perché, tu avevi parlato o fatto allusioni politiche? Io ho zeppontato il tuo intervento:fischia:
Storia, trattavasi di storia :fuma:

LupoDentrooo
24-11-2008, 17.23.55
Storia, trattavasi di storia :fuma:
Cronaca, trattasi di cronaca:fuma: (il colore sceglilo tu:D)

Aldair
24-11-2008, 17.26.59
Cronaca, trattasi di cronaca:fuma: (il colore sceglilo tu:D)
Non mi interessa di che colore sia: ribadisco che di politica sul forum non si parla più. Perciò, tu e il presidente siete pregati di smetterla. :grr::grr::grr:

LupoDentrooo
24-11-2008, 17.29.40
Non mi interessa di che colore sia: ribadisco che di politica sul forum non si parla più. Perciò, tu e il presidente siete pregati di smetterla. :grr::grr::grr:

tu parli di storia e io di cronaca (nera?:bah:) e siamo pace:fuma:

ok? riparla di calcio:grr:

BISL. Sez. A NOI...nun ce fai fess':marameo:

Aldair
24-11-2008, 17.32.29
tu parli di storia e io di cronaca (nera?:bah:) e siamo pace:fuma:

ok? riparla di calcio:grr:

BISL. Sez. A NOI...nun ce fai fess':marameo:
Pace?
Sì, la troverai in discarica... tra qualche istante.

il varesotto
27-11-2008, 20.52.01
Mi chiedo una cosa: quanti personaggi hanno legato il loro nome all'U.S. Avellino? Tanti.
Penso a De Napoli, primo ed unico irpino a vestire la maglia della Nazionale.
A Sibilia, sicuramente una parte importante della storia calcistica della nostra città.
A Japicca (presidente della promozione in serie A).
A M. Napolitano, referente per anni del C. C. C.
Per carità, che don Antonio e Rambo possano campà pè 100 anni e l'intitolazione abbia ancora da aspettare !!!
Ma quanti nomi dovrebbe avere lo stadio???
E chi stabilirebbe colui che sarebbe più o meno meritevole di dare il suo nome alla casa del LUPO ?
Non certo gli attuali amministratori, che passeranno alla storia, ed anche alla geografia, per la zeza che hanno combinato con la tana del LUPO: prima i tornelli "a capa sotto", poi la chiusura ai giornalisti con relativo comunicato stampa delle associazioni che ci ha spu....... nel mondo.
IL TEMPIO DEL LUPO DEVE RESTARE IL PARTENIO. COSI' E' CONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA. QUESTO ERA IL NOME CHE TERRORIZZAVA GLI SQUADRONI ED INTIMORIVA ANCHE I CALCIATORI PIU' SMALIZIATI.
Un giorno chiesero a Bettega (non a Pacione), uno dei calciatori più cazzimosi della storia, quale fosse lo stadio ove avrebbe preferito non dover mai giocare. Rispose sicuro :<< il Partenio di Avellino, per la tensione che ti trasmette, e che non ti lascia la serenità per giocare>>. Chi ha la mia età lo ricorderà sicuramente, per averlo letto sui giornali dell'epoca.
Intitoliamo un settore ciascuno dello stadio ai meritevoli, ma lasciate stare il Partenio, che è il nome greco della Vergine (Parthenos), cioè di Mamma Schiavona. Colei che veglia per noi da lassù, da cui siamo andati in pellegrinaggio dopo ogni mitica salvezza.
Monte Partenio significa Monte della Vergine.
Sarebbe ora di riprenderci certe tradizioni, perchè siamo terra di cultura e tradizioni uniche, di cui andare fieri, come per il Lupo. Anche se oggi va di moda Luxuria, Zapatero e tanti altri stronzi che vorrebbero farci credere che la Fede è una cosa per bigotti o ignoranti, mentre loro sono il sole dell'avvenire.
IL MIO STADIO SARA' SEMPRE IL PARTENIO PERCHE' - COME PER I CALCIATORI - I NOMI PASSANO MA L'AVELLINO RESTA, COME L'ARMA, NEI SECOLI FEDELE.

e tu invece pensi di essere il migliore ?
per favore parla di calcio e taci su altro ! per favore !!!

LupoDentrooo
27-11-2008, 22.51.15
Anche se oggi va di moda Luxuria, Zapatero e tanti altri stronzi che vorrebbero farci credere .
E' SEVERAMENTE VIETATO parlare di politica e fare riferimento a politici.

Grazie!

termoli
28-11-2008, 00.15.15
...Anche se oggi va di moda Luxuria, Zapatero e tanti altri stronzi che vorrebbero farci credere che la Fede è una cosa per bigotti o ignoranti, mentre loro sono il sole dell'avvenire...

... stavi andando così bene valdostà !!?

ANGELO
28-11-2008, 09.20.29
E' SEVERAMENTE VIETATO parlare di politica e fare riferimento a politici.

Grazie!

Anche perchè, Lupovaldostano, ha fatto una miscellanea di sacro e profano ai massimi livelli.....:azz: :marameo:

Kenzo
28-11-2008, 09.31.42
Anche perchè, Lupovaldostano, ha fatto una miscellanea di sacro e profano ai massimi livelli.....:azz: :marameo:

Direi, e concluderei, che di profano c'è solo Zapatero (non ditemi che era cattolico!:eheh: ) e di sacro... solo Luxuria!!! :schiatta:

Paolo79
29-11-2008, 19.10.29
Romondini non può giocare in serie B titolare, oggi ha dato solo fastidio a Dettori e Di Cecco.

Attaccati 'na funa 'nganna, avvoltoio. Ti pigliasse a paccheri int'o musso.

IL NAPOLETANO
29-11-2008, 19.36.23
Attaccati 'na funa 'nganna, avvoltoio. Ti pigliasse a paccheri int'o musso.
Inutile, Paolo...è nel suo DNA di codardo.
Scappa.
Sciacalleggia e scappa.
Fa così da 5 anni...:nonews:

Capisco la voglia che hai di spaccargli la faccia...ma accontentati del fatto che la sua mancanza di palle e il suo essere pover'omm siano così manifeste che non c'è nessuno che non lo sappia.

lupoveneziano
29-11-2008, 19.43.01
Inutile, Paolo...è nel suo DNA di codardo.
Scappa.
Sciacalleggia e scappa.
Fa così da 5 anni...:nonews:

Capisco la voglia che hai di spaccargli la faccia...ma accontentati del fatto che la sua mancanza di palle e il suo essere pover'omm siano così manifeste che non c'è nessuno che non lo sappia.
Oilloco oiiiiiii è venuto fuori il napoletano che conoscevo, ne sentivo la mancanza :eheh:

Paolo79
29-11-2008, 19.58.50
Il problema è che non c'era nessun rigore.

Il problema è che tu si strunzo.

ANGELO
29-11-2008, 20.14.22

Paolè.....mi rendo conto che il veneziano fa saglie o' sang a capa, perchè esce fuori solo quando il momento è a lui favorevole...(mentre se ne sta bene rintanato quando non è cosa...:oops: ) però non vale nemmeno la pena di usare quelle offese. Stammi a sentire...;-)
Modifica i tuoi post, usando con la solita ironia che ti contraddistingue...;-)

Paolo79
29-11-2008, 20.16.53
Paolè.....mi rendo conto che il veneziano fa saglie o' sang a capa, perchè esce fuori solo quando il momento è a lui favorevole...(mentre se ne sta bene rintanato quando non è cosa...:oops: ) però non vale nemmeno la pena di usare quelle offese. Stammi a sentire...;-)

Angiolè, ti assicuro che sono stato finanche troppo buono.

P.s.: Poi c'è la discarica....;-)

ANGELO
29-11-2008, 20.25.03
Angiolè, ti assicuro che sono stato finanche troppo buono.

P.s.: Poi c'è la discarica....;-)

Sai, io pensavo tipo una rubrica...."l'altro tifoso"........:eheh: :eheh:

Vabbuò....stasera ma fa faticà......:D

lupoveneziano
29-11-2008, 20.25.42
Azz e al napoletano che ha usato quei termini niente ? :fischia:
Comunque faccio notare che il veneziano scrive sempre, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male, basta vedere i miei ultimi post. :oops:

ANGELO
29-11-2008, 20.32.16
Azz e al napoletano che ha usato quei termini niente ? :fischia:
Comunque faccio notare che il veneziano scrive sempre, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male, basta vedere i miei ultimi post. :oops:

E allora parlami di Pecorari....del calciatore finito......:fischia: :oops:

Oppure parlami delle buone prestazioni di Romondini delle ultime gare....:fischia: Avevi messo il primo voto in firma....e poi ???? :oops: :oops: :oops:

Stamma a sente Giusè...un pò di umiltà in più ti farebbe bene......

p.s. il richiamo vale anche per il Napoletano ovviamente..........

ombra
29-11-2008, 20.35.35

Sei troppo buono, Paoletto mio, io a quisto pepe o saccio bbuono...
Venezià, quando vieni, salutiamoci di persona...

p.s.: Romondini è no jocatore r'avellino.

ombra
29-11-2008, 20.38.08

None, angiolè, tene ragione Paolo: ribadisco, come quando e dove vuole.

ombra
29-11-2008, 20.40.37
E pò, r'à nò pepe (ò veneziano, nò 'o jocatore) che steva piglianno 'e paccheri pure rà' Millesi...

ANGELO
29-11-2008, 20.40.52
None, angiolè, tene ragione Paolo: ribadisco, come quando e dove vuole.

Ok sono d'accordo con voi. :fischia:
Quindi.......pigliate appuntamento :D e per il momento ce ne andiamo tutti in discarica.....:D

ombra
29-11-2008, 20.42.40
Ok sono d'accordo con voi. :fischia:
Quindi.......pigliate appuntamento :D e per il momento ce ne andiamo tutti in discarica.....:D

sei un pisciaiuolo. Se ci metti in discarica veniamo a casa tua....

(a magnà)

ANGELO
29-11-2008, 20.44.01
sei un pisciaiuolo. Se ci metti in discarica veniamo a casa tua....

(a magnà)

Ok...
calamari 'mbottonati :clap: