PDA

Visualizza versione completa : Forza Felice

Dr. Wolf
23-04-2007, 19.16.24
Caro Felice, Domenica a San Benedetto per te (e ovviamente per noi) sarà una partita fondamentale.
Durante il girone d'andata hai avuto un rendimento stratosferico, ogni palla che toccavi finiva in fondo al sacco. Ciò ti ha dato grande notorietà nell'ambiente, l'interessamento di club blasonati e soprattutto reso l'idolo della tifoseria.
Purtroppo la situazione si è totalmente ribaltata nel girone di ritorno. Probabilmente hai sofferto più del dovuto il cambiamento di posizione non essendo più l'unico terminale offensivo, e soprattutto come capita agli attaccanti ogni gol mancato ti ha progressivamente tolto fiducia. Forse pensavi di giocare il girone di ritorno in B o in A e questo ha accentuato la crisi. Lo hai pubblicamente espresso nel dopo Avellino-Foggia, in un'intervista che a me non è proprio andata giù.
E' però questo il momento di sgombrare la mente dagli episodi del recente passato.
Domenica devi dimostrare di essere un forte centravanti, lo devi a te stesso e ad una tifoseria che ti ha sempre dimostrato il suo grandissimo calore.
Pensa che non giocherai da solo ma sarai in compagnia di migliaia di appassionati dei gloriosi colori che indosserai.

FORZA FELICE dimostraci di essere un vero Lupo, torna a essere il nostro amato FELICIONE

Greenwolf77
23-04-2007, 19.19.25
Speriamo Sabì, speriamo. Se si sblocca anche Felice da questo stallo che dura da molto, troppo tempo, potremo ternare ad essere il rullo compressore di una volta.....e nel finale del torneo potrebbe essere assolutamente determinante.....

FORZA FELICE, SEGNA PER NOI (e anche per TE)

Vasco
23-04-2007, 19.22.51
Felice, ricordati quando eri il purgante delle difese avversarie... Devi tornare a farli cacare sotto... Senti a me, appena vedi il pallone niente fronzoli, ma scarica una botta secca...

INCAZZATO TI VOGLIO

Lupo x sempre
23-04-2007, 19.29.50
Felice.... sono 2 mesi che vado dicendo a tutti che la domenica avresti segnato.... ora è la tua occasione, la nostra occasione, perchè io lo so che a questa maglia ci tieni, torni a giocare col modulo che piace a te, sarai punta centrale, con Grieco accanto, come quando nel girone d'andata eri il "Marziano", ora tutti ti sottovalutano, ma non buttarti giù, ad Avellino la memoria è cortissima....
io credo in te, credo in tutti voi.... e quando segnerai rivolgi uno sguardo alla curva del riviera delle Palme... il tuo sorriso sarà il nostro..
Vai Feli'! scassa tutte cose....

Lupofranco
23-04-2007, 19.54.55
forza Felicione!!!

usavellino1912
23-04-2007, 20.07.45
dovrai fare reparto da solo...non ci fa chiagnè assenza ro pitone e votta a palla arint (scusate la volgarità:P)

FORZA FELICE!

lupo1979
23-04-2007, 20.40.38
forza felice,gonfiala per noi

Kenzo
23-04-2007, 21.29.09
Felice, fai quello che devi fare.
Caxxo!:grr:

ANGELO
23-04-2007, 21.31.04
e quando segnerai rivolgi uno sguardo alla curva del riviera delle Alpi... :shock: il tuo sorriso sarà il nostro..
Vai Feli'! scassa tutte cose....

Certo che il Riviera dell Alpi........è troooppo stupenda......:schiatta: :schiatta:

Lucià....che ti sei fumato stasera ??? :clap:

verdess
23-04-2007, 21.33.23
Vai Felicione,siamo tutti con te!
Per te San Benedetto deve essere la partita della svolta,devi tornar a far mettere paura tutti i difensori delle squadre avversarie e butta la palla in porta con tuttta la rabbia che hai accumulato in questi mesi

Verdissima
23-04-2007, 22.58.30
Certo che il Riviera dell Alpi........è troooppo stupenda......:schiatta: :schiatta:

Lucià....che ti sei fumato stasera ??? :clap:

Vabbè dai.... le Alpi, le Palme........stammo là:P :rotfl:

ANGELO
24-04-2007, 07.58.33
Vabbè dai.... le Alpi, le Palme........stammo là:P :rotfl:

Tina, a Luciano non lo dobbiamo portare più da Sabatino.............:nono:

non lo regge l'alcool........:D

ilLupoares
24-04-2007, 08.01.38
In Molti Dicevano Che Con Biancolino Evacuo Non Aveva Spazio Ora Il Posto Li' Davanti E' Tutto Suo Speriamo Bene!!!!!!
Feli' Si Puo',si Deve,ora!!!!!!!!!
Facci Venire Dei Flash-back!!!!!!!!!!!!!

Nobiltà Irpina
24-04-2007, 17.48.25
Forza noi, Avellinesi.

Lupo67
26-04-2007, 21.30.47
Segno e son tanto Felice :fischia:
Perché ritorno a far goal:fischia:
La marcatura ti dice :fischia:
Che è il più bel giorno per me :fischia:
Segno e son tanto felice :fischia:
Andar lontano perché?:fischia:

lupovecchio
26-04-2007, 21.32.22
Segno e son tanto Felice :fischia:
Perché ritorno a far goal:fischia:
La marcatura ti dice :fischia:
Che è il più bel giorno per me :fischia:
Segno e son tanto felice :fischia:
Andar lontano perché?:fischia:

Ti stimavo così tanto prima di tutto questo..:P

Lupo67
26-04-2007, 21.35.55
Ti stimavo così tanto prima di tutto questo..:P

Sai com'è leggendo di Evacuo...........mi è scappata.........:P

Nobiltà Irpina
27-04-2007, 03.57.47
...e così io volavo nel cielo infinito,
mentre se la juve stabia non vince,
per noi il campionato è finitooooooooo....

volare, o, o
cantare, o, o, o, o....
nel bleu, dipinto di belu,
FELICE di segnare a Sambenedetto....

e segnavo, insaccavo, FELICE,
più in alto del cielo, ma ancora più sù....
mentre le vespe, pungevano, speriamo, il Ravenna più giù....

e una musica dolce faceva, nel cielo tinto di blù:

ndr motivo ciao mare di Raul Casadei:

Ciao, ciao, ciao, ciao, Ravenna.
Noi andiamo in serie B
tu intanto, rimani in C.

Paolo79
27-04-2007, 09.39.32
...e così io volavo nel cielo infinito,
mentre se la juve stabia non vince,
per noi il campionato è finitooooooooo....

volare, o, o
cantare, o, o, o, o....
nel bleu, dipinto di belu,
FELICE di segnare a Sambenedetto....

e segnavo, insaccavo, FELICE,
più in alto del cielo, ma ancora più sù....
mentre le vespe, pungevano, speriamo, il Ravenna più giù....

e una musica dolce faceva, nel cielo tinto di blù:

ndr motivo ciao mare di Raul Casadei:

Ciao, ciao, ciao, ciao, Ravenna.
Noi andiamo in serie B
tu intanto, rimani in C.

Antò, complimenti per il testo, anche se in qualche punto è "leggermente" fuori metrica...:D :D :D
Comunque, avendo visto gli orari dei tuoi ultimi post, noialtri del Forum abbiamo deciso di fare una colletta per regalarti "DIECI CASSE DI VALIUM"!!!!:D :D :D

(mi fai sentire una mer..., io mi sò scetato alle 10.....)

Rambo Fernando
27-04-2007, 12.06.16
Certo se Felicione leggesse sto topic prima della gara, gli verrebbero i brividi, per tutte queste prove di affetto nei suoi confronti.
Lo stiamo davvero aspettando qualche gol pesante suo........dai Felice faglie sta doppietta e torniamo ad Avellino con 3 punti pesantissimi!!!

Nobiltà Irpina
27-04-2007, 12.29.00
Antò, complimenti per il testo, anche se in qualche punto è "leggermente" fuori metrica...:D :D :D
Comunque, avendo visto gli orari dei tuoi ultimi post, noialtri del Forum abbiamo deciso di fare una colletta per regalarti "DIECI CASSE DI VALIUM"!!!!:D :D :D

(mi fai sentire una mer..., io mi sò scetato alle 10.....)

bastano cinque gocce di ansiolin e le tette di natashia

Paolo79
27-04-2007, 12.30.59
bastano cinque gocce di ansiolin e le tette di natashia

E chi è Natasha???

Professore
27-04-2007, 12.48.15
dai Felice torna ad essere il protagonista di questo campionato..

Kenzo
27-04-2007, 12.55.57
E chi è Natasha???

Paolè, sei nuovo...:D fatti raccontare da Lupodentro...:ok:

Paolo79
27-04-2007, 13.16.35
Paolè, sei nuovo...:D fatti raccontare da Lupodentro...:ok:
Effettivamente quando scrivete di "cose vostre", cioè dei forumisti storici, mi sento un pò spaesato..... Però piano piano conto di imparare....

ombra
27-04-2007, 14.56.00
E chi è Natasha???

....l'amichetta di Aldair... :D :D :D

artaks
27-04-2007, 15.01.33
....l'amichetta di Aldair... :D :D :D

e di silent... :lol:

Ghibli
27-04-2007, 15.11.05
FELICIONE SIAMO TUTTI
CON TEEEE
:sciarpa::sciarpa:

Kaia81
27-04-2007, 16.56.34
Forza Felice!!!!!oltre Per Noi, Segna Soprattutto Per Te!!!e Che Questa Astinenza Dal Gol Finisca!!!!non Se Ne Puo' Piu'!!!!
Gonfia Sta' Rete!!!!!

Nobiltà Irpina
27-04-2007, 17.42.38
Ricordo che volevo talmente bene a LupoDentrooo che andai ad Aiello a vedere un amichevole dell'Avellino, mi sembra con il Portici, e chiedevo a tutti i presenti: "Scusate, avete visto a LupoDentrooo?" la gente sorrideva, pensando che fossi evaso da qualche manicomio...fù lui a svelarmi la strada della serenità consigliandomi Natashia...da quel giorno sono diventato una persona quasi normale...
Tutti a Sambenedetto
Antonio

io non ci sarò...aggià telefonà a RPN, maggià sfugà...aroppo o scasso propio stu telefunino...

Paolo79
27-04-2007, 19.01.43
Il piede è l'arco, la saetta è la palla,

bersaglio della saetta è la porta,

da colpire con immobile certezza.

Filiciò, mi hai fatto stroppiare il Siddharta di Hermann Hesse per questo ca.zz.o di gol, vedi di segnarlo, che mò che i "dotti" del forum leggono 'sto post mi sputano 'nfaccia.....

klaus54
27-04-2007, 20.50.37
forza felice,gonfiala per noi

DAI FELICE FALLO PER I VERI TIFOSI DELL'AVELLINO,E FAI SCHIATTARE QUEGLI STRXXXX CHE TI FISCHIANO.
OGGI HO LETTO SUL MATTINO CHE ALL'ALLENAMENTO HAI AVUTO DEI FISCHI...............IO MI CHIEDO:MA PERCHE' NON SE NE STANNO A CASA? MA COME SI FA,E' QUESTO IL BENE CHE VOGLIONO ALLA SQUADRA?IN QUESTI MOMENTI?
MI VIENE LA NAUSEA DEL CALCIO PER CERTA GENTE..........PUAH!!!!!

usavellino1912
27-04-2007, 23.19.33
torna quello di un tempo!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=rLx78cUpK_8

artaks
28-04-2007, 09.39.03
torna quello di un tempo!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=rLx78cUpK_8

Felì questo video è solo di quest'anno, anzi di pochi mesi fa... io non ho dimenticato, noi non abbiamo dimenticato, TU non hai dimenticato!!
Spero che domenica tu riesca a trovare il gol, magari decisivo per la vittoria, per l'intera stagione dell'avellino e per la tua carriera...
Da quando è iniziato l'anno, ho sempre sperato che riuscissi a ritornare quello di inizio stagione e dopo il gol segnato contro il foggia ero colmo di gioia, sperando che ti fossi sbloccato e che avresti continuato ad infilare i portieri avversari una partita si e l'altra pure...
Domenica purtroppo non potrò essere a s. benedetto, ma ricorda che anche da qui, con la mia radiolina nelle orecchie, spererò in una tua rete che mi faccia esplodere come durante il girone di andata... e qualora dovessi sbagliare qualche gol ricorda che ci sarà sempre un tifoso che griderà: DAI FELICE... FORZA!
Domenica è la tua partita, la nostra partita... CORAGGIO! ;-) :sciarpa:

Nanà
28-04-2007, 18.28.00
FELICE RITORNA IL MARZIANO CHE CONOSCEVAMO ALL'ANDATA!!!
CI HAI FATTO SOGNARE......FACCI SOGNARE ANCORA!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok: