Visualizza versione completa : Un presidente nano, calvo e piduista.
lupovecchio
06-11-2008, 22.21.21
Ovviamente è una cosa simpatica, per scherzare e riderci su.
Una carineria, ecco
Mica qualche imbecille si indigna e ci monta sopra un caso?
Paolo79
07-11-2008, 07.15.29
:schiatta::schiatta::schiatta:
http://i18.ebayimg.com/08/i/000/e7/72/104a_2.JPG
Paolo79
07-11-2008, 07.53.39
Anche la stampa mondiale ha apprezzato....
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html
Ma come cazzo si fa..!? Come...!?
ANGELO
07-11-2008, 07.54.14
Il nostro presidente planetario, non potrà certo farsi giovane e bello (:eheh: ) però stamattina, dicono, sia scappato in tutta fretta a farsi una ..."lampada"......:azz: :schiatta:
ANGELO
07-11-2008, 07.55.37
Anche la stampa mondiale ha apprezzato....
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html
Ma come cazzo si fa..!? Come...!?
Vebbè jaaaaaa......... ma non avete proprio humor.............:fischia:
p.s. Ma addo cazzo sta st'humor...........:eh?: :eh?: :eh?: :azz: :azz: :lol: :lol:
Aldair
07-11-2008, 08.01.33
Ne ha dette e fatte di peggiori, quindi non vale nemmeno il detto "c'amma fa semp conosce"
ANGELO
07-11-2008, 08.07.36
Ne ha dette e fatte di peggiori, quindi non vale nemmeno il detto "c'amma fa semp conosce"
Infatti molti titoli di gionali esteri, ne approfittano per ricordare le doti di Chansonniere, cabarettista e show man per cui il nostro premier è famoso nel mondo......:lol:
Il problema più grave a mio parere, è che il livello delle sue performance è scadentissimo.......:grr: :eheh:
Paolo79, ad esempio lo farebbe "impallidire".......:eheh: :clap: :clap:
Vabbè, scusate, ma questa non è una battuta, E' VERO!!!! :nonews:
Cmq lascio a voi il compito di discorrere con i soliti che arriveranno qui a santificare le opere del Presidente del Consiglio, in carica ancora per almeno 4 anni (anticipo io un commento...)
ANGELO
07-11-2008, 08.56.20
Ovviamente è una cosa simpatica, per scherzare e riderci su.
Una carineria, ecco
Mica qualche imbecille si indigna e ci monta sopra un caso?
Sergio, pensandoci bene, io correggerei un pochino il titolo......a mio parere, renderebbe meglio l'idea, "un presidente alto, capellone e operaio"......:D più canieria di così.....:P
amantedelCalcio
07-11-2008, 09.14.51
Vabbè, scusate, ma questa non è una battuta, E' VERO!!!! :nonews:
Cmq lascio a voi il compito di discorrere con i soliti che arriveranno qui a santificare le opere del Presidente del Consiglio, in carica ancora per almeno 4 anni (anticipo io un commento...)
Non vengo a santificare le opere del presidente del consiglio, pensa un pò che non l'ho nemmeno votato, dico solo che se veltroni con il suo clan continuerà a pensare ai cazzi muort, berlusconi governerà altri 100 anni.
Anzi pensa un pò vorrei che morisse in questo preciso momento (Dio mi perdonerà la carineria) per vedere poi con chi veltroni ed il suo clan se la prenderà visto che veltroni ed il suo clan oltre a pensare ai cazzi muorti altro non hanno mai fatto nella vita.
Aldair
07-11-2008, 09.16.33
chissà, forse si ritornerà a fare Politica
amantedelCalcio
07-11-2008, 09.23.50
chissà, forse si ritornerà a fare Politica
http://www.youtube.com/watch?v=gaFtbBeMZYY :eheh:
Non vengo a santificare le opere del presidente del consiglio, pensa un pò che non l'ho nemmeno votato, dico solo che se veltroni con il suo clan continuerà a pensare ai cazzi muort, berlusconi governerà altri 100 anni.
Anzi pensa un pò vorrei che morisse in questo preciso momento (Dio mi perdonerà la carineria) per vedere poi con chi veltroni ed il suo clan se la prenderà visto che veltroni ed il suo clan oltre a pensare ai cazzi muorti altro non hanno mai fatto nella vita.
Giusto per chiarire:
A me di Vetroni non frega una mazza!!!:fuma:
Ma non si può rispondere ad ogni cavolata che dice il Presidente del Consiglio:
vabbè, ma Veltroni, vabbè, la sinistra, vabbè ma tanto per 5 anni....
lupovecchio
07-11-2008, 09.39.34
Sergio, pensandoci bene, io correggerei un pochino il titolo......a mio parere, renderebbe meglio l'idea, "un presidente alto, capellone e operaio"......:D più canieria di così.....:P
Hai ragione Angelo: è molto meglio così:ok:.
ANGELO
07-11-2008, 09.40.30
intanto Veltroni non è mai stato presidente del Consiglio, vediamolo all'opera e poi ne riparliamo...............del nano, purtroppo sappiamo già tutto, :azz: e quando se ne va a fanculo, è sempre troppo tardi.....
Aldair
07-11-2008, 09.51.51
http://www.youtube.com/watch?v=gaFtbBeMZYY :eheh:
Non ho accesso a youtube, se mi sintetizzi il concetto....
amantedelCalcio
07-11-2008, 09.53.48
intanto Veltroni non è mai stato presidente del Consiglio, vediamolo all'opera e poi ne riparliamo...............del nano, purtroppo sappiamo già tutto, :azz: e quando se ne va a fanculo, è sempre troppo tardi.....
“Una cosa ho chiara nella mente: che alla fine del mio mandato non voglio nessun altro incarico. Fare il sindaco lo considero il mio ultimo lavoro in politica. Potrei arrivare al 2011, anno in cui avrò 56 anni. Spero a quel punto di poter andare a fare un’esperienza lunga in Africa dove ho lasciato un pezzo di me”. Ancora nel maggio 2003, in un’intervista alla televisione France 2, Veltroni specificò cosa avrebbe fatto una volta scaduto il mandato al Campidoglio: “Andare in Africa con mia moglie e lavorare laggiù, per qualche Ong, se le condizioni della mia famiglia saranno tranquille e se ne avrò la forza”
E' vero che da Roma in giu è nordafrica, ma Bossi ha gia fatto la sescessione o mi sono perso qualcosa? :eheh:
amantedelCalcio
07-11-2008, 09.56.03
Non ho accesso a youtube, se mi sintetizzi il concetto....
"Aspetta e spera, che poi si avvera, teniamo alta la nostra bandiera, così compatti verso il premio marceremo, e dalli e dalli poi vedrai che vinceremo...aspetta e spera che posi si avvera, che la nottata non è così nera...." :P
ANGELO
07-11-2008, 10.00.15
“Una cosa ho chiara nella mente: che alla fine del mio mandato non voglio nessun altro incarico. Fare il sindaco lo considero il mio ultimo lavoro in politica. Potrei arrivare al 2011, anno in cui avrò 56 anni. Spero a quel punto di poter andare a fare un’esperienza lunga in Africa dove ho lasciato un pezzo di me”. Ancora nel maggio 2003, in un’intervista alla televisione France 2, Veltroni specificò cosa avrebbe fatto una volta scaduto il mandato al Campidoglio: “Andare in Africa con mia moglie e lavorare laggiù, per qualche Ong, se le condizioni della mia famiglia saranno tranquille e se ne avrò la forza”
E' vero che da Roma in giu è nordafrica, ma Bossi ha gia fatto la sescessione o mi sono perso qualcosa? :eheh:
E cosa vuoi dire con questo non ho capito....??? Non vedo il nesso......ti devo riportare quante volte ha cambiato idea il saltinbanco...??? :fischia:
lupone61
07-11-2008, 10.00.22
provate a dire ad un nero: azz, ti veco abbronzato!" e poi vedete la reazione....
ANGELO
07-11-2008, 10.01.07
provate a dire ad un nero: azz, ti veco abbronzato!" e poi vedete la reazione....
C'ho jess a dice a Doudou.......:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :grr: :grr: :lol: :lol:
Paolo79
07-11-2008, 10.01.12
Se la parola "abbronzato"
è più pericolosa di "negro"
di MASSIMO ARCANGELI*
Impadronirsi di un'offesa, talvolta, è rivendicare orgogliosamente la propria identità. Qualcosa di simile è avvenuto presso la comunità dei neri americani, alcuni dei quali, in barba ad ogni possibile sostituto neutro o eufemistico blacks blacks people afroamericans si sono autoassegnati tempo fa un termine fortemente denigratorio come niggers. Si pensi anche alle attiviste del movimento americano Women's Liberation che si sono appropriate negli anni Settanta di termini negativi e tuttavia, se oggi quasi tutti non userebbero mai la parola negro per rivolgersi a una persona di colore, non è tanto perché, credo, i vocabolari o le redazioni giornalistiche l'abbiano stigmatizzata o bandita o abbiano consigliato almeno di sostituirla con nero, ma perché in fondo i neri hanno visto riconosciuti i loro diritti di persone.
Quel che si nega quando, riferendosi al neoeletto presidente americano, lo si definisce abbronzato. Qui il nemico non è l'offesa patente alla dignità della persona ma un razzismo subdolo e insinuante. Un nemico, in un certo senso, interno.
Pericoloso quanto quello esterno, visibile e affrontabile.
Se non di più.
*(l'autore è linguista e critico letterario, preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Cagliari)
Aldair
07-11-2008, 10.01.45
"Aspetta e spera, che poi si avvera, teniamo alta la nostra bandiera, così compatti verso il premio marceremo, e dalli e dalli poi vedrai che vinceremo...aspetta e spera che posi si avvera, che la nottata non è così nera...." :P
E vero che si definisce l'unto del Signore ma non ci sarà una Politica A.S. ed una politica D.S.. Tolto lui viene meno l'avversario da combattere a tutti i costi e il dio da venerare e difendere a tutti i costi.
E anche l'Italia farebbe meno figure di merda.
amantedelCalcio
07-11-2008, 10.08.57
E cosa vuoi dire con questo non ho capito....??? Non vedo il nesso......ti devo riportare quante volte ha cambiato idea il saltinbanco...??? :fischia:
Voglio dire che Veltroni non lo vedremo mai a Palazzo Chigi perchè lui mantiene le parole, i saltinbanco sono altri :eheh:
E se cambiasse idea sarebbe anche lui un saltinbanco e non credo visto l'astio che hai verso i saltinbanco che tu ne saresti felice :eheh:
Max71
07-11-2008, 10.09.07
C'ho jess a dice a Doudou.......:schiatta: :grr: :lol:
:schiatta: :schiatta: ah....quel Berlusca...:grr:
Aldair
07-11-2008, 10.11.19
Secondo me non è questo il problema: non è tanto la battuta ad indignare ma "chi", "dove" e "nei confronti di chi" l'ha detta.
Se avesse detto la stessa cosa a Seedorf nello spogliatoio di San Siro o nel dopopartita nessuno si sarebbe scandalizzato ed avrebbe (esageratamente, secondo me) parlato di razzismo.
Farlo nel corso di una conferenza stampa, in Russia, da presidente del consiglio e nei confronti del neo-presidente degli Stati Uniti... è stata la dimostrazione, l'ennesima, di quanto in fin dei conti sia "sciocco" (per usare le parole di Michele Serra).
amantedelCalcio
07-11-2008, 10.13.23
E vero che si definisce l'unto del Signore ma non ci sarà una Politica A.S. ed una politica D.S.. Tolto lui viene meno l'avversario da combattere a tutti i costi e il dio da venerare e difendere a tutti i costi.
E anche l'Italia farebbe meno figure di merda.
Azzo mi fa piacere, quindi mi confermi che qui sono 20 anni che si combatte contro una persona non a favore delle proprie idee, bhe continuate così che questo come si dice dalle mie parti "si fa sicc ma nun schiatta pe mò"
ANGELO
07-11-2008, 10.16.18
Secondo me non è questo il problema: non è tanto la battuta ad indignare ma "chi", "dove" e "nei confronti di chi" l'ha detta.
Se avesse detto la stessa cosa a Seedorf nello spogliatoio di San Siro o nel dopopartita nessuno si sarebbe scandalizzato ed avrebbe (esageratamente, secondo me) parlato di razzismo.
Farlo nel corso di una conferenza stampa, in Russia, da presidente del consiglio e nei confronti del neo-presidente degli Stati Uniti... è stata la dimostrazione, l'ennesima, di quanto in fin dei conti sia "sciocco" (per usare le parole di Michele Serra).
più che "sciocco" mi piace la parole che tanta ama il nostro presidente planetario nei confronti di "altri presidenti nostrani" (:fischia: ): INADEGUATO !! :marameo:
Aldair
07-11-2008, 10.17.36
Azzo mi fa piacere, quindi mi confermi che qui sono 20 anni che si combatte contro una persona non a favore delle proprie idee, bhe continuate così che questo come si dice dalle mie parti "si fa sicc ma nun schiatta pe mò"
Guarda che non lo si attacca per sport o forse non ti sei accorto di nulla in questi 14 anni? :eh?:
amantedelCalcio
07-11-2008, 10.32.53
Guarda che non lo si attacca per sport o forse non ti sei accorto di nulla in questi 14 anni? :eh?:
Si si mi sono accorto che per combattere il diavolo, avete abbandonato le vostre ideologie (giuste o sbagliate che siano non sta a me giudicarlo) al punto che ormai pure i metalmeccanici votano per il diavolo.
Da ignorante, perchè tutto sono tranne che un analista politico, constatando che a livello locale la sinistra riscuoste molti più consensi che a livello nazionale, sarei portato a dire che forse la differenza è tutta nel sostituire la guerra al diavolo con la risoluzione delle problematiche del cittadino che si fa nel passaggio dal livello nazionale a quello locale.
Poi se mi permetti vorrei dire che, per me, la più grande differenza che c'è tra dx e sx e che perdurando porterà a governare Berlusconi fino alla morte come un Re, è quest'aria di superiorità etica, culturale, morale, che porta un elettore medio di dx a dire che bondi gli fa rivoltare lo stomaco e a dire ad un elettore medio di sx a dire che franceschini è l'intelligenza fatta carne, bhe quando scenderete da quel gradino berlusconi o non berlusconi qualche probabilità in più di governare l'avrete anche voi.
Per il momento te l'ho detto prima, aspetta e spera che poi si avvera...tenete alta la vostra bandiera
Paolo79
07-11-2008, 10.56.37
Poi se mi permetti vorrei dire che, per me, la più grande differenza che c'è tra dx e sx e che perdurando porterà a governare Berlusconi fino alla morte come un Re, è quest'aria di superiorità etica, culturale, morale, che porta un elettore medio di dx a dire che bondi gli fa rivoltare lo stomaco e a dire ad un elettore medio di sx a dire che franceschini è l'intelligenza fatta carne, bhe quando scenderete da quel gradino berlusconi o non berlusconi qualche probabilità in più di governare l'avrete anche voi.
Accettiamo il consiglio: nella prossima campagna elettorale faremo i rutti nel microfono e canteremo "'A campagnola"...:ok:
E prenderemo Costantino come uomo-immagine...
adorix
07-11-2008, 11.05.23
Le chiacchiere non servono: AZIONE!!!!!!!!!!!! Altrimenti a 90 anni sarà ancora là!!!
Veltroni sei patetico!!!
amantedelCalcio
07-11-2008, 11.22.27
Accettiamo il consiglio: nella prossima campagna elettorale faremo i rutti nel microfono e canteremo "'A campagnola"...:ok:
E prenderemo Costantino come uomo-immagine...
Ah quindi per te 30 milioni di italiani fanno i rutti nel microfono, cantano a campagnola ed hanno Costantino come uomo immagine mentre 29.999.999 davanti ad un microfono dalla bocca fanno uscire petali di rose, cantano Paolo Conte e come uomo immagine anzi donna immagine hanno Rita Levi Montalcini!?!?!?!
Allora vedi che si devono rifare le elezioni, perchè non ho mai fatto un rutto in vita mia, ascolto musica di un certo livello (pure se sono un ignorante in materia) e a Costantino ucciress' proprio.
Io continuo a sorprendermi come persone intelligenti come te e non è una sviolinata lo sai che ti apprezzo, possano nel 2008 continuare a pensare che chi ascolta una canzone anziche un'altra è di dx e chi guarda un programma televisivo anziche un altro è di sx.
Paolo79
07-11-2008, 11.32.38
Ah quindi per te 30 milioni di italiani fanno i rutti nel microfono, cantano a campagnola ed hanno Costantino come uomo immagine mentre 29.999.999 davanti ad un microfono dalla bocca fanno uscire petali di rose, cantano Paolo Conte e come uomo immagine anzi donna immagine hanno Rita Levi Montalcini!?!?!?!
Allora vedi che si devono rifare le elezioni, perchè non ho mai fatto un rutto in vita mia, ascolto musica di un certo livello (pure se sono un ignorante in materia) e a Costantino ucciress' proprio.
Io continuo a sorprendermi come persone intelligenti come te e non è una sviolinata lo sai che ti apprezzo, possano nel 2008 continuare a pensare che chi ascolta una canzone anziche un'altra è di dx e chi guarda un programma televisivo anziche un altro è di sx.
No Giovà, il discorso è molto più ampio e generale: io credo che l'Italia stia atrraversando IN GENERALE una crisi culturale e morale. I modelli di una volta erano gli uomini veri, quelli che facevano la storia del Paese, a destra o a sinistra che fosse. I modelli di oggi sono Totti, Costantino e Simona Ventura, a destra o a sinistra che sia.
amantedelCalcio
07-11-2008, 11.37.56
No Giovà, il discorso è molto più ampio e generale: io credo che l'Italia stia atrraversando IN GENERALE una crisi culturale e morale. I modelli di una volta erano gli uomini veri, quelli che facevano la storia del Paese, a destra o a sinistra che fosse. I modelli di oggi sono Totti, Costantino e Simona Ventura, a destra o a sinistra che sia.
Ho detto la stessa cosa con altre parole, ma non puoi negare che certa sinistra quella che vi ha portato alla sconfitta non la pensa propriamente come te, per loro il buono sta tutto da una parte (la loro ovviamente) il cattivo sta tutto dalla parte opposta.
Paolo79
07-11-2008, 11.46.56
per loro il buono sta tutto da una parte (la loro ovviamente) il cattivo sta tutto dalla parte opposta.
E' la stessa cosa che fanno anche Berlusconi, Gasparri o Calderoli. A questo squallido rimpiattino hanno ridotto la politica italiana.
ANGELO
07-11-2008, 11.47.23
Quello che dice Paolo è sacrosanto !!!
Per ritornare al tema del topic, senza divagare, ti faccio una domanda secca ama: Per te, era giusto che il nostro Presidente del Consiglio usasse quel tipo di espressione ??? è una cosa normale ??? Qualche altro Presidente nella nostra storia, si è mai rivolto con frasi del genere ??? (e ce ne sono a bizzeffe, mica solo questa..) E' lecito avere una risposta chiara, o dobbiamo sempre chiamare i Vigili del fuoco, la Croce rossa, l'Onu, per comprendere le parole del premier...???
Io vedo quelli di destra "ingabbiati" "indottrinati" "imbalsamati" nella riconoscenza al nano per averli "sdoganati" per cui, ogni cosa faccia, ogni cosa dica, va giustificata....va compresa nel personaggio, va vagliata.......Ma quanto costa sta riconoscenza Amà....??? finirà mai ??? Fini, i vertici di An, e quelli di buona volontà, avranno prima o poi il coraggio di dirgli: E mo' basta !!!! Abbiamo già dato.......:oops:
Paolo79
07-11-2008, 11.50.23
Fini, i vertici di An, e quelli di buona volontà, avranno prima o poi il coraggio di dirgli: E mo' basta !!!! Abbiamo già dato.......:oops:
Zitto, che pare che Fini si stia ricordando di avere un cervello....:fischia:
Poggio
07-11-2008, 11.53.44
grande strategia comunicativa. Ben sapendo che le polemiche sarebbero state puntuali ha detto quella frase così ora la gente discute di questa cazzata e non ad esempio delle conseguenze politiche delle elezioni americane.
ANGELO
07-11-2008, 11.54.16
Credi Paolo..??? Bah....non lo so......Pure in passato aveva qualche volta fatto la voce grossa...(ricordi il partito del "predellino" e le polemiche sulla sua vita privata..??). Ma poi è tornato subito a cuccia.....:oops:
cicciotroisi
07-11-2008, 12.01.19
Io vedo quelli di destra "ingabbiati" "indottrinati" "imbalsamati" nella riconoscenza al nano per averli "sdoganati" per cui, ogni cosa faccia, ogni cosa dica, va giustificata....va compresa nel personaggio, va vagliata.......Ma quanto costa sta riconoscenza Amà....??? finirà mai ??? Fini, i vertici di An, e quelli di buona volontà, avranno prima o poi il coraggio di dirgli: E mo' basta !!!! Abbiamo già dato.......:oops:
Non è solo riconoscenza...c'è anche molto interesse.
ANGELO
07-11-2008, 12.04.22
Non è solo riconoscenza...c'è anche molto interesse.
e lo so Ciccio..........ma io mi sono voluto fermare alla parte più "benevola".......:fischia:
E comunque, la riconoscenza meglio si adatta agli elettori di destra...non ai suoi "compari di merende"......
gabian
07-11-2008, 12.14.48
E' la stessa cosa che fanno anche Berlusconi, Gasparri o Calderoli. A questo squallido rimpiattino hanno ridotto la politica italiana.
Può darsi che la politica sia appiattita, sia uno lungo spottone elettorale, dove si agitano veline e costantini... anzi, è così. Ma io credo nel libero arbitrio, credo fermamente nella possibilità, nella facoltà di scegliere sempre. E mi domando perché la sinistra così culturalmente avanzata non abbia scelto un modello opposto, avanzato, indipendente, piuttosto che rincorrere il berlusconismo mediasettatico sullo stesso terreno.
non è un'opinione, la mia. E' un dato di fatto. Le mie idee le tengo per me: infatti andrò a votare quando sarà ripristinato il minimo sindacale di decenza.
ieri sera mi sono imbattuta in Pina Picierno a Portapporta per esempio. E di fronte c'era la Mussolini. Vavè, l'esempio è sputtanato... mi scuso.
Aldair
07-11-2008, 12.15.15
Cmq stavolta più che mai, ha fatto una figura di merda clamorosa (più di quella di Schultz-kapò)..
Hanno voglia a difenderlo (o a cambiare discorso) i suoi fidi scudieri... si è coperto di ridicolo.
Questo è l'evento politico del terzo millennio, i riflettori di tutto il mondo erano puntati su Obama e la sua elezione e il nano gli ha rubato la scena con la classica scivolata sulla buccia di banana... con annessa caduta in un letamaio.
:nah:
adorix
07-11-2008, 12.24.03
Quello che dice Paolo è sacrosanto !!!
Per ritornare al tema del topic, senza divagare, ti faccio una domanda secca ama: Per te, era giusto che il nostro Presidente del Consiglio usasse quel tipo di espressione ??? è una cosa normale ??? Qualche altro Presidente nella nostra storia, si è mai rivolto con frasi del genere ??? (e ce ne sono a bizzeffe, mica solo questa..) E' lecito avere una risposta chiara, o dobbiamo sempre chiamare i Vigili del fuoco, la Croce rossa, l'Onu, per comprendere le parole del premier...???
Come può Fini dire "Mò basta" se il suo partito è, a stento, il terzo della coalizione??? pensa che, forse vinceva anche senza AN
LupoDan
07-11-2008, 12.25.28
...i riflettori di tutto il mondo erano puntati su Obama e la sua elezione e il nano gli ha rubato la scena con la classica scivolata sulla buccia di banana... con annessa caduta in un letamaio.
:nah:
Vero, stavano tutti a guardare la sposa e...
http://dailymotion.alice.it/it/featured/video/x722ie_sposa-bagnata-sposa-infuriata_fun?from=rss
adorix
07-11-2008, 12.29.31
Cmq senza alcun rancore vi faccio notare come questo è l'ennesimo topic aperto che ripete sempre le stesse cose.......................
Si potrebbe anche dire: "du palle così" o no ATA LUPO???
L'argomento Berlusca è come l'argomento Ultras...................cambia solo il fatto che è in off topic e mi sembra anche che coloro che ne parlano siano sempre gli stessi!!!
Vi voglio bene
Adorix;-)
ANGELO
07-11-2008, 12.32.15
. E mi domando perché la sinistra così culturalmente avanzata non abbia scelto un modello opposto, avanzato, indipendente, piuttosto che rincorrere il berlusconismo mediasettatico sullo stesso terreno.
Bella domanda questa...........Ma cosa vuol dire rincorrere il berlusconismo...??? lo hanno attaccato...e dicono che non va attaccato altrimenti vince per altri 100 anni (proprio stamani lo diceva amante...:D )....lo hanno lasciato perdere...ed hanno detto che facevano comunella con lui.....(ricordi la bufala "Veltrusconi" pre-elettorale..????) ........Non credi che sia il popolo italiano votante, che prima o poi, maturi la convinzione che è una persona INADEGUATA (marooo e come mi piace sta parola...:eheh: ) per la nostra politica...???
Due Calzini
07-11-2008, 12.46.03
E mi domando perché la sinistra così culturalmente avanzata non abbia scelto un modello opposto, avanzato, indipendente, piuttosto che rincorrere il berlusconismo mediasettatico sullo stesso terreno.
Perché, distrutto l'anello cardine, viene meno tutta la catena...
AtaLupo
07-11-2008, 12.59.35
Cmq senza alcun rancore vi faccio notare come questo è l'ennesimo topic aperto che ripete sempre le stesse cose.......................
Si potrebbe anche dire: "du palle così" o no ATA LUPO???
In effetti si, però il "du palle cosi" è copyright IL NAPOLETANO, quindi dovresti citare lui...:D
amantedelCalcio
07-11-2008, 13.06.31
Bella domanda questa...........Ma cosa vuol dire rincorrere il berlusconismo...??? lo hanno attaccato...e dicono che non va attaccato altrimenti vince per altri 100 anni (proprio stamani lo diceva amante...:D )....lo hanno lasciato perdere...ed hanno detto che facevano comunella con lui.....(ricordi la bufala "Veltrusconi" pre-elettorale..????) ........Non credi che sia il popolo italiano votante, che prima o poi, maturi la convinzione che è una persona INADEGUATA (marooo e come mi piace sta parola...:eheh: ) per la nostra politica...???
Per la precisione e poi vi lascio perchè come diceva Adorix possiamo stare altri 100 anni diremmo sempre le stesse cose, ho detto che se attaccano la persona governerà altri 100 anni non se attaccano l'ideologia.
Aldair
07-11-2008, 13.08.36
ideologia? :schiatta:
E quale?
adorix
07-11-2008, 13.10.56
In effetti si, però il "du palle cosi" è copyright IL NAPOLETANO, quindi dovresti citare lui...:D
:schiatta: :schiatta: già 'o sapevo..........................
amantedelCalcio
07-11-2008, 13.12.42
ideologia? :schiatta:
E quale?
Infatti visto che non ne ha nemmeno una, vincere le elezioni sarebbe come rubare la merendina ai bambini, ma nel frattempo perdono, perdono come una camera d'aria svizzera (emmenthal) :fischia:
Aldair
07-11-2008, 13.17.39
Infatti visto che non ne ha nemmeno una, vincere le elezioni sarebbe come rubare la merendina ai bambini, ma nel frattempo perdono, perdono come una camera d'aria svizzera (emmenthal) :fischia:
Impossibile rubare la merendina: troppe televisioni, radio e giornali in giro :fischia:
amantedelCalcio
07-11-2008, 13.23.51
Impossibile rubare la merendina: troppe televisioni, radio e giornali in giro :fischia:
ma tu veramente ci credi o lo dici per "partito" preso?
Per quanto riguarda i giornali: credo che la repubblica, il corriere della sera, la stampa vendano 30 o 40 volte quello che vende il giornale
Per quanto riguarda le TV credo che Santoro faccia 10 volte gli ascolti che fa Fede
Per quanto riguarda le radio, ormai tra emule e lettori mp3 sempre più tecnologici uno la radio se la fa da se.
Poi se tutto ciò non bastasse vedi che oggi l'informazione si fa online, e non è un caso che la pubblicità offline sia in grande crisi, e che Obama ha raccolto più soldi online che dalle grandi major.
Aldair
07-11-2008, 13.25.34
Hai capito tutt cos tu, eh? ;-)
Aldair
07-11-2008, 13.27.58
ma tu veramente ci credi o lo dici per "partito" preso?
Per quanto riguarda i giornali: credo che la repubblica, il corriere della sera, la stampa vendano 30 o 40 volte quello che vende il giornale
Per quanto riguarda le TV credo che Santoro faccia 10 volte gli ascolti che fa Fede
Per quanto riguarda le radio, ormai tra emule e lettori mp3 sempre più tecnologici uno la radio se la fa da se.
Poi se tutto ciò non bastasse vedi che oggi l'informazione si fa online, e non è un caso che la pubblicità offline sia in grande crisi, e che Obama ha raccolto più soldi online che dalle grandi major.
In tv ci sono solo Santoro (una volta la settimana) e Fede (tutti i giorni) ?
Poi non c'è più nulla, vero?
Sono io che te lo dico: ma tu veramente credi a quello che scrivi ?
:azz:
Hai capito tutt cos tu, eh? ;-)
Non mi ci metto più io.
Giusto un paio di commenti all'inizio e poi faccio da osservatore... se riesco a resistere...:fuma:
Cmq mi sembra strano il ritardo di 2 strenui paladini del cavaliere che di solito non mancano mai...:eheh:
amantedelCalcio
07-11-2008, 13.46.57
In tv ci sono solo Santoro (una volta la settimana) e Fede (tutti i giorni) ?
Poi non c'è più nulla, vero?
Sono io che te lo dico: ma tu veramente credi a quello che scrivi ?
:azz:
Te l'ho detto prima io riesco pure a dire che Fede mi fa voltare lo stomaco, come me lo fa voltare Bondi per esempio, tu nemmeno a dire (è un esempio) che Santoro è fazioso ma che anzi è un paladino della verità, la differenza sta tutta qui PER ME e sottolineo PER ME
lupovecchio
07-11-2008, 13.59.35
E' solo una specie di memorandum.
Senza entrare nel merito delle questione politiche che sono tutte opinabili serve per ricordare che abbiamo un emerito imbecille come presidente del consiglio.
adorix
07-11-2008, 14.14.41
E' solo una specie di memorandum.
Senza entrare nel merito delle questione politiche che sono tutte opinabili serve per ricordare che abbiamo un emerito imbecille come presidente del consiglio.
La mia era una battuta....................
Io non entro in questi discorsi perchè non rispetto più nemmeno quelli della mia parte politica.
Le mie opinioni le ho espresse da tempo. Si fanno troppe chiacchiere......................non vedo fatti e, soprattutto, non vedo l'alter ego di Berlusconi....................Veltroni può andare a nanna.............ed anzichè riunire in Piazza la gente per la vittoria americana e, logicamente, far ridere Gasparri............pensasse come s'adda fa a vence 'a prossima vota!!!
Pagliacci
amantedelCalcio
07-11-2008, 14.23.36
La mia era una battuta....................
Io non entro in questi discorsi perchè non rispetto più nemmeno quelli della mia parte politica.
Le mie opinioni le ho espresse da tempo. Si fanno troppe chiacchiere......................non vedo fatti e, soprattutto, non vedo l'alter ego di Berlusconi....................Veltroni può andare a nanna.............ed anzichè riunire in Piazza la gente per la vittoria americana e, logicamente, far ridere Gasparri............pensasse come s'adda fa a vence 'a prossima vota!!!
Pagliacci
Ora ho capito perchè zio Peppe ti vuole bene a te, perchè sei un "rosso" atipico, un aglianico DOC in mezzo ad ettolitri di chianti, ma chianti griechi però :D
ANGELO
07-11-2008, 14.26.11
pensasse come s'adda fa a vence 'a prossima vota!!!
Pagliacci
Ecco......e poi non ha ragione Lello....:azz: :azz: Antò....che dici co' 4-3-3- c'ha faccimmo ???? :D
Se tutti ragionano come te.....hai voglia e perde.....:azz: :oops:
Due Calzini
07-11-2008, 14.27.14
Te l'ho detto prima io riesco pure a dire che Fede mi fa voltare lo stomaco, come me lo fa voltare Bondi per esempio, tu nemmeno a dire (è un esempio) che Santoro è fazioso ma che anzi è un paladino della verità, la differenza sta tutta qui PER ME e sottolineo PER ME
Ah, questo senza alcun dubbio.
Io, elettore di destra, non faccio fatica ad ammettere che Berlusconi, con quel "abbronzato", ha davvero fatto cadere le braccia (io non capisco come una persona che, al di là di tutto, si è imprenditorialmente affermata nel campo della comunicazione, non si renda conto, in veste di rappresentante dello Stato, della necessità di...porre un freno, o meglio un bavaglio, alle sue "uscite" pubbliche); tuttavia, faccio fatica a ricordare una rimarchevole indignazione (io, più che altro, parlerei di disgusto, ma tant'è...) da parte dell'opposta fazione politica nei riguardi dell'ex ministro Pecoraro Scanio, quando, ai funerali dei militari di Nassirya, qualche anno fa, si...ehm "prodigava" in sorrisini e sorrisetti da demente quale era (e suppongo sia ancora).
Stessa considerazione per la Gelmini. Diversi studenti di destra hanno marciato (prima di abbuffarsi di mazzate...:lol: ) al fianco di studenti di sinistra, evidentemente riconoscendo delle pecche nella discussa riforma scolastica.
Ma, di rimando, non ricordo critiche o prese di posizioni contro l'operato dell'ex ministro Mussi (bocca mia taci...:azz: ).
Chissà, forse l'altezzosità e la boria che endemicamente contraddistinguono una certa corrente politica fa sì che essa possa sentire solo la puzza delle cagate altrui...
ANGELO
07-11-2008, 14.29.46
Ama....io però ti avevo fatto una domanda....e tu svicoli.....:D
Si può avere una risposta...?? Grazie...:fuma:
amantedelCalcio
07-11-2008, 14.32.06
Ama....io però ti avevo fatto una domanda....e tu svicoli.....:D
Si può avere una risposta...?? Grazie...:fuma:
Mo mi vado a fare 1 ora di bicicletta, ci penso e se la pantera non mi mangia (speriamo che non è buongustaia) poi ti rispondo :D in caso contrario avverti il 113 :D
ANGELO
07-11-2008, 14.33.58
Chissà, forse l'altezzosità e la boria che endemicamente contraddistinguono una certa corrente politica fa sì che essa possa sentire solo la puzza delle cagate altrui...
no Tommà....diciamo che forse la cagate ....non sono uguali.....:lol: :lol:
Scherzi a parte, che Pecoraro Scanio, non fosse all'altezza (e personalmente non mi piaceva per nulla..) non abbiamo problemi a dirlo....e come lui qualche altro. Ma non mi pare si possano fare paragoni tra i comportamenti dei 2...........Quello che dici di Pecoraro riguardo a Nassirya, sinceramente non lo ricordo.....sarà stata la tua avversità particolare a fartelo vedere in quel modo......??? E su Mussi poi.....non vedo cosa abbia fatto di tanto clamoroso...:eh?: :eh?: :eh?:
ANGELO
07-11-2008, 14.34.46
Mo mi vado a fare 1 ora di bicicletta, ci penso e se la pantera non mi mangia (speriamo che non è buongustaia) poi ti rispondo :D in caso contrario avverti il 113 :D
Vabbuò non ti preoccupà......ha risposto Tommaso per te.....:fischia:
adorix
07-11-2008, 14.46.46
Ecco......e poi non ha ragione Lello....:azz: :azz: Antò....che dici co' 4-3-3- c'ha faccimmo ???? :D
Se tutti ragionano come te.....hai voglia e perde.....:azz: :oops:
Su cosa ha ragione..............non ho capito???
Se tutti ragionassero come me....................in che senso???
Non capisco Angelo, proprio non capisco..................ci facciamo autogol pazzeschi e io sarei quello che ragiona male???
Spiegami un pochino meglio le cose....................; la nostra saccenza (perchè è questo il termine da usare), il nostro "nui simmo bbuoni e vui no".........., il nostro delegittimare in ogni modo il lavoro degli altri................NON SERVE A NULLA!!!..............è come Adorix che parla sempe degli Ultras...........dopo un poco scoccia...........così tutti gli esponenti della Sx, compresi comici, manifestanti e giottini.
Ieri ho detto alla mia collega: "Lilià non guardare sempre il lavoro degli altri se è fatto meglio o peggio del tuo................datti da fare tu se vuoi emergere.............senza chiacchiere"!!!
PUNTO E BASTA
Adorix.....................19 anni di Rifondazione alle spalle..........
Ciao
Due Calzini
07-11-2008, 14.52.21
Ma non mi pare si possano fare paragoni tra i comportamenti dei 2...........Quello che dici di Pecoraro riguardo a Nassirya, sinceramente non lo ricordo.....sarà stata la tua avversità particolare a fartelo vedere in quel modo......???
Nient' e meno...
2 maggio 2006
A Roma (http://it.wikipedia.org/wiki/Roma) il presidente dei Verdi (http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_dei_Verdi) Alfonso Pecoraro Scanio (http://it.wikipedia.org/wiki/Alfonso_Pecoraro_Scanio) è stato fotografato mentre, assieme a Vasco Errani (http://it.wikipedia.org/wiki/Vasco_Errani) (presidente della Regione Emilia-Romagna (http://it.wikinews.org/wiki/Emilia-Romagna)), ride tirando fuori la lingua nella Chiesa di S. Maria degli Angeli (http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di_Santa_Maria_degli_Angeli) durante i solenni funerali dei tre caduti nell'Attentato a Nassiriya (http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_di_Nassiriya) del 27 aprile 2006.
La pubblicazione della foto, riportata sui maggiori quotidiani nazionali, ha suscitato una scia di polemiche.
http://www.napoli.com/artman/uploads/200801/19597_2sm.jpg
Hai ragione: questa non fu 'na cagata.
Fu proprio 'na vummecata...
adorix
07-11-2008, 15.06.45
Nient' e meno...
2 maggio 2006
A Roma (http://it.wikipedia.org/wiki/Roma) il presidente dei Verdi (http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_dei_Verdi) Alfonso Pecoraro Scanio (http://it.wikipedia.org/wiki/Alfonso_Pecoraro_Scanio) è stato fotografato mentre, assieme a Vasco Errani (http://it.wikipedia.org/wiki/Vasco_Errani) (presidente della Regione Emilia-Romagna (http://it.wikinews.org/wiki/Emilia-Romagna)), ride tirando fuori la lingua nella Chiesa di S. Maria degli Angeli (http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di_Santa_Maria_degli_Angeli) durante i solenni funerali dei tre caduti nell'Attentato a Nassiriya (http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_di_Nassiriya) del 27 aprile 2006.
La pubblicazione della foto, riportata sui maggiori quotidiani nazionali, ha suscitato una scia di polemiche.
Ma che dici Tommà.....................era un approccio!!!
Generoso84
07-11-2008, 15.16.07
Secondo me il fatto principale è che la sinistra nn ha mai fatto un cazzo per l'italia!!!!!il governo scorso era un accozzaglia di pensieri da Mastella a Caruso....ma la vogliamo smettere!!!!!!
E' per questo che Berlusconi ha campo libero.
Meglio questi almeno qualcosa provano a farla, quelli di prima pensavano solo a litigare per le poltrone .
Per quanto riguarda la battuta se la poteva risparmiare ,doveva saperlo da prima che sarebbe andato incontro a certe critiche, anche giuste!
E poi penso che il presidente Obama nn ha tempo da perdere su una battuta mal posta o mal interpretata
ANGELO
07-11-2008, 15.26.10
Nient' e meno...
2 maggio 2006
Che sia un comportamento da non tenere ad un funerale, mi sembra sia pacifico, da censurare assolutamente !!! Pure che si metta a parlare e a ridere di chissà cosa non mi pare un atteggiamento consono al contesto.....Ma da qui ad equiparare le 2 cose...ce ne passa !!!! non confondiamo sempre.....non mischiamo.....:fischia: Non mi pare che Pecoraro abbia detto cose contro i militari morti a Nassirya...........è solo un cretino, un imbecille (:fischia: ) che non sa come ci si comporta in determinati contesti ufficiali e istituzionali.......:bah:
Sulla base di questo, possiamo dire che il nostro attuale Presidente del Consiglio è un emerito imbecille ??? Io lo dico con forza !!!
ANGELO
07-11-2008, 15.35.19
Su cosa ha ragione..............non ho capito???
Se tutti ragionassero come me....................in che senso???
Non capisco Angelo, proprio non capisco..................ci facciamo autogol pazzeschi e io sarei quello che ragiona male???
Spiegami un pochino meglio le cose....................; la nostra saccenza (perchè è questo il termine da usare), il nostro "nui simmo bbuoni e vui no".........., il nostro delegittimare in ogni modo il lavoro degli altri................NON SERVE A NULLA!!!..............è come Adorix che parla sempe degli Ultras...........dopo un poco scoccia...........così tutti gli esponenti della Sx, compresi comici, manifestanti e giottini.
Ieri ho detto alla mia collega: "Lilià non guardare sempre il lavoro degli altri se è fatto meglio o peggio del tuo................datti da fare tu se vuoi emergere.............senza chiacchiere"!!!
PUNTO E BASTA
Adorix.....................19 anni di Rifondazione alle spalle..........
Ciao
Antò, non è un discorso che possiamo affrontare qui...........
Infatti questo era un topic sulla gaffe mondiale di Berlusconi, di cui parlano tutti i giornali internazionali (ed il nano se la prende solo con il Pd.....:azz: ) ...e si finisce col parlare dell'opposizione........:fischia:
Qualche volta, andiamo a mangiare qualcosa insieme solo io e te.....Lassa perde o' Presidente, che oltre a farti mangiare schifezze e a toglierti i piatti dal naso, ti confonde pure le idee....:marameo:
lupovecchio
07-11-2008, 15.45.21
Almeno tu hai una parte politica, io da anni nemmeno quella.
C'è un complotto affaristico-politico-clientelare-assistenziale che ci sta uccidendo lentamente da diversi decenni.
La cura (ovvero ciò che ha ricevuto l'investitura popolare come cura al male e che ragionevolmente la manterrà per tanti lustri ancora se non succede qualcosa di eclatante) a questo cancro è di gran lunga peggiore del male stesso perchè cerca solo di occultare il marcio incurabile con un populismo demagogico di facciata.
Io quelli che credono in Re Silvio li capisco: la situazione è talmente drammatica che in fondo è meglio attaccarsi alla speranza del messia salvatore.
Poi a lui la parte gli riesce benissimo di norma, anche se ogni tanto, viene fuori la sua disarmante pochezza umana e culturale.
amantedelCalcio
07-11-2008, 15.57.36
Vabbuò non ti preoccupà......ha risposto Tommaso per te.....:fischia:
Hai ragione, io posso solo aggiungere che sono tornato, la pantera l'ho incontrata ma me la sono mangiata, prima di morire ha detto "Berlusconi ha sbagliato, perchè è il presidente di una delle 8 potenze mondiali, non una sabina guzzanti qualsiasi che può offendere finanche il Papa in nome della satira, poi ha aggiunto "Però prima di mangiarmi fa che esprima un ultimo desiderio, sarei curiosa di sapere quale sarà la reazione di Obama" Ed io le ho risposto "Puoi morire contenta, tanto Obama è un democratico vero, sicuramente capirà che trattasi di battuta sbagliata ma pur sempre battuta, i democratici italiani invece sono gente strana, che mentre berlusconi fa un retropassaggio sbagliato al portiere invece di avventarsi sulla palla e segnare a porta vuota, alzano le braccia in segno di giubilo dimenticandosi che qualcuno la palla la deve buttare nella porta affinche l'arbitro assegni il goal, è gente che ha il senso dell'umorismo a giorni alterni, che si scombiscia dalle risate per le demenze di una guzzanti qualsiasi, e non riesce ad apprezzare le perle del vero re della satira" e la pantera ha aggiunto "magnam'"
ANGELO
07-11-2008, 16.08.14
Hai ragione, io posso solo aggiungere che sono tornato, la pantera l'ho incontrata ma me la sono mangiata, prima di morire ha detto "Berlusconi ha sbagliato, perchè è il presidente di una delle 8 potenze mondiali, non una sabina guzzanti qualsiasi che può offendere finanche il Papa in nome della satira, poi ha aggiunto "Però prima di mangiarmi fa che esprima un ultimo desiderio, sarei curiosa di sapere quale sarà la reazione di Obama" Ed io le ho risposto "Puoi morire contenta, tanto Obama è un democratico vero, sicuramente capirà che trattasi di battuta sbagliata ma pur sempre battuta, i democratici italiani invece sono gente strana, che mentre berlusconi fa un retropassaggio sbagliato al portiere invece di avventarsi sulla palla e segnare a porta vuota, alzano le braccia in segno di giubilo dimenticandosi che qualcuno la palla la deve buttare nella porta affinche l'arbitro assegni il goal, è gente che ha il senso dell'umorismo a giorni alterni, che si scombiscia dalle risate per le demenze di una guzzanti qualsiasi, e non riesce ad apprezzare le perle del vero re della satira" e la pantera ha aggiunto "magnam'"
Azz...........il vero Re della satira..??? :eh?: :eh?:
Amà....non ci siamo proprio.....:disapprovo:
Figurati, che io più per sto casino internazionale che ha procovato la battuta (e dalli...ancora con l'opposizione nazionale..??? Ma li hai letti i giornali americani...???' O sono pure quelli di sinistra...? :lol: ) sono incazzatissimo per la pessima performance offerta..:grr: :eheh:
Jaaaa ... ma fa ridere quella battuta..?? :azz: :oops: nemmeno alle recite dei bambini alle materne farebbe ridere.....:lol:
Fossi uno spettatore pagante ad un suo spettacolo da cabaret, gli tirerei frutta, verdura ed ortaggi a volontà..........e chiederei pure il rimborso del biglietto.....echecacchio !!!:marameo:
adorix
07-11-2008, 16.16.37
Antò, non è un discorso che possiamo affrontare qui...........
Infatti questo era un topic sulla gaffe mondiale di Berlusconi, di cui parlano tutti i giornali internazionali (ed il nano se la prende solo con il Pd.....:azz: ) ...e si finisce col parlare dell'opposizione........:fischia:
Qualche volta, andiamo a mangiare qualcosa insieme solo io e te.....Lassa perde o' Presidente, che oltre a farti mangiare schifezze e a toglierti i piatti dal naso, ti confonde pure le idee....:marameo:
Ti posso assicurare che il Presidente non ha alcuna influenza sul sottoscritto...............
Ti posso assicurare che sono abbastanza preparato sul tema di cui discutere...............
Mi farebbe piacere discutere con te................però se iammo a magnà..........E' LA FINE!!! Soprattutto se cominciamo a bbeve...............
dumdum
07-11-2008, 16.17.27
[URL=http://imageshack.us]http://img370.imageshack.us/img370/595/ansa002a60c7cxw200h172cam4.jpg[/
dumdum
07-11-2008, 16.18.23
Berlusconi: Feci le corna per dissuadere i bambini
“Le corna non erano al ministro degli Esteri spagnolo che è mio amico. C’era un gruppo di bambini con cui avevo giocato fino a poco prima. E questi si facevano le corna tra di loro e io guardandoli - ricorda Silvio Berlusconi - feci il gesto delle corna per dire che non si fa così”.
www.repubblica.it
amantedelCalcio
07-11-2008, 16.21.24
Azz...........il vero Re della satira..??? :eh?: :eh?:
Amà....non ci siamo proprio.....:disapprovo:
Figurati, che io più per sto casino internazionale che ha procovato la battuta (e dalli...ancora con l'opposizione nazionale..??? Ma li hai letti i giornali americani...???' O sono pure quelli di sinistra...? :lol: ) sono incazzatissimo per la pessima performance offerta..:grr: :eheh:
Jaaaa ... ma fa ridere quella battuta..?? :azz: :oops: nemmeno alle recite dei bambini alle materne farebbe ridere.....:lol:
Fossi uno spettatore pagante ad un suo spettacolo da cabaret, gli tirerei frutta, verdura ed ortaggi a volontà..........e chiederei pure il rimborso del biglietto.....echecacchio !!!:marameo:
Va bhe punti di vista, pensa che in Italia c'è gente che paga 50 Euro per andarsi a vedere alla guzzanti che sono 15 anni che fa sempre le stesse battute, e che se non era per berlusconi faceva la precaria teatrale pure lei.
Il problema della satira in Italia è che fa ridere solo se l'oggetto della satira è l'avversario politico, indipendentemente dallo schieramento, ergo se ha bisogno di questa base/premessa vuol dire che fa chiagne.
Tornando a noi il vero re della satira era una provocazione o mi hai preso alla lettera? i giornali internazionali li ho letti ed ho letto pure i commenti dei lettori, ed è per questo che dico che Obama è più sereno di Veltroni, perchè da questa infelice uscita di Berlusconi non ha nulla da guadagnare altri evidentemente vorrebbero tornare al 13 aprile per una cazzata (così ti faccio contento) detta da Berlusconi, dimenticando che per 2 anni hanno replicato l'opera dei pupi, quindi mi verrebbe da dire, ma da quale pulpito viene la predica, ma non lo dico, dico solo che da destra o da sinistra ovunque lo guardi siamo in un mare di merda e questi pensano alle abbronzature.
ASSITI
07-11-2008, 16.25.46
Va bhe punti di vista, pensa che in Italia c'è gente che paga 50 Euro per andarsi a vedere alla guzzanti che sono 15 anni che fa sempre le stesse battute, e che se non era per berlusconi faceva la precaria teatrale pure lei.
senti, lassa perde! continua a votà pe berlusconi però abbi la decenza di non offendere l'intelligenza altrui!
ANGELO
07-11-2008, 16.37.06
senti, lassa perde! continua a votà pe berlusconi però abbi la decenza di non offendere l'intelligenza altrui!
Effettivamente ama......jaaa paragonare la Guzzanti a Berlusconi dal punto di vista satirico/cabarettistico è da folli.....:eheh: :azz:
p.s. La Guzzanti è stata famosa soprattutto per aver imitato D'Alema in primis......
velleio patercolo
07-11-2008, 16.38.30
Angelo, con amicizia ti dico che l'abbiamo visto all'opera già come sindaco di Roma. E, fidati, questo basta e avanza.
amantedelCalcio
07-11-2008, 16.45.57
Effettivamente ama......jaaa paragonare la Guzzanti a Berlusconi dal punto di vista satirico/cabarettistico è da folli.....:eheh: :azz:
p.s. La Guzzanti è stata famosa soprattutto per aver imitato D'Alema in primis......
Evidentemente non mi isprimo bene in italiano, sarà a pantera che se miss ncopp u stomaco.
Ho detto solo che se uno per fare satira di successo ha bisogno di colpire il nemico che sia D'Alema o Berlusconi è solo una confrma di quel che ho detto, vuol dire che non ha molte argomentazioni.
La satira in Italia, a mio parere non è fatta per far ridere è fatta per denigrare ed attaccare, indipendentemente se colpisce a destra o a sinistra.
Ci sono comici che pur apertamente schierati politicamente fanno una satira tlmente fine che sono amati anche dall'avversario ma evidentemente non è il caso della guzzanti indipendentemente da cio che dice Assiti il cui pensiero rispetto ma a cui vorrei precisare che non ho mai votato Berlusconi.
Patriglione
07-11-2008, 16.46.13
Quado parlò di "razza ebraica", fece una brutta gaffe!
ANGELO
07-11-2008, 17.00.59
Angelo, con amicizia ti dico che l'abbiamo visto all'opera già come sindaco di Roma. E, fidati, questo basta e avanza.
sull'operato come sindaco di Roma, non vivendoci, posso dire ben poco....Ma tante persone che ci vivono come te , non la pensano allo stesso modo...........E comunque, visto che il saltimbanco ha dimostrato quanto vale in ormai circa 10 anni di Governo, non vedo perchè non lo possa fare Veltroni o chi per esso.......
adorix
07-11-2008, 17.10.53
sull'operato come sindaco di Roma, non vivendoci, posso dire ben poco....Ma tante persone che ci vivono come te , non la pensano allo stesso modo...........E comunque, visto che il saltimbanco ha dimostrato quanto vale in ormai circa 10 anni di Governo, non vedo perchè non lo possa fare Veltroni o chi per esso.......
VELTRONI E' UN DEBOLE (Cit. Sabina Guzzanti)................
Due Calzini
07-11-2008, 17.53.32
Però, ad onor del vero, la Guzzanti ha un'attenuante.
Io e lei abbiamo un amico in comune (un mio ex collega di università) e quest'ultimo mi raccontava, non più di qualche mese fa, che ha un serio problema. Generalmente, specie negli ambienti dello spettacolo, lo si definirebbe un "vizio", ma, nel caso specifico, considerandone l'entità (o meglio, le quantità...), è decisamente più appropriato definirlo "problema".
Quale? Il padre, risponderebbero molti di voi! :lol:
No, risposta errata. Diciamo che ha cominciato a...sciare, diverso tempo fa, e, con il trascorrere degli anni, vi ha preso talmente gusto, ma talmente gusto, che è passata direttamente allo snowboard! :lol:
Praticamente, allo stato attuale, riuscirebbe benissimo a tener testa al Liam Gallagher pre-gazzosa...:bah:
Due Calzini
07-11-2008, 17.58.47
Quado parlò di "razza ebraica", fece una brutta gaffe!
e perché, quando scimmiottò la Fallaci quasi in stato terminale?
Un momento di satira di elevatissimo livello...
OldSoccer
07-11-2008, 18.16.11
Oltre al MEGAQUOTONE al Sommo :lode: , azzardo:
il nano è un cretino ? Si, assolutissimamente: certe battutine del cacchio le fai con gli amici, al pranzo della domenica, con Galliani e Adorix in tribuna rossa a San Siro, non in conferenza stampa, specie con una stampa che, non sapendo più cosa cazzo scrivere, attende la gaffe per ricamarci su una settimana di articoletti gossip.
Su Veltroni e la sua allegra combriccola di pernacchi benpensanti, meglio stendere un velo pietoso ..... dopo il mazziatone galattico di qualche mese fa, qualunque persona dotata di buon senso si sarebbe veramente ritirata in buon ordine, magari in Africa. Però siamo in Italia, inoltre uno che per oltre cinquant'anni non ha fatto una mazza, in Africa che ci andava a fare ? Manco a raddrizza' 'e banane è buono :D
Sulla frase nanesca incriminata, credo che Obama se ne stracatafotta altamente ...... tra poco anche lui sarà ospite in Sardegna, e canterà insieme a Silvio dopo la cena di gala :fuma:
Poggio
07-11-2008, 18.22.43
Evidentemente non mi isprimo bene in italiano, sarà a pantera che se miss ncopp u stomaco.
Ho detto solo che se uno per fare satira di successo ha bisogno di colpire il nemico che sia D'Alema o Berlusconi è solo una confrma di quel che ho detto, vuol dire che non ha molte argomentazioni.
La satira in Italia, a mio parere non è fatta per far ridere è fatta per denigrare ed attaccare, indipendentemente se colpisce a destra o a sinistra.
Ci sono comici che pur apertamente schierati politicamente fanno una satira tlmente fine che sono amati anche dall'avversario ma evidentemente non è il caso della guzzanti indipendentemente da cio che dice Assiti il cui pensiero rispetto ma a cui vorrei precisare che non ho mai votato Berlusconi.
Però, ad onor del vero, la Guzzanti ha un'attenuante.
Io e lei abbiamo un amico in comune (un mio ex collega di università) e quest'ultimo mi raccontava, non più di qualche mese fa, che ha un serio problema. Generalmente, specie negli ambienti dello spettacolo, lo si definirebbe un "vizio", ma, nel caso specifico, considerandone l'entità (o meglio, le quantità...), è decisamente più appropriato definirlo "problema".
Quale? Il padre, risponderebbero molti di voi! :lol:
No, risposta errata. Diciamo che ha cominciato a...sciare, diverso tempo fa, e, con il trascorrere degli anni, vi ha preso talmente gusto, ma talmente gusto, che è passata direttamente allo snowboard! :lol:
Praticamente, allo stato attuale, riuscirebbe benissimo a tener testa al Liam Gallagher pre-gazzosa...:bah:
parlate di nani, ex sindaci e compagnia bella ma lasciate stare l'arte. Si, perchè la comicità della Guzzanti ma anche del fratello è insuperabile.
Evidentemente non avete mai visto un suo spettacolo o le trasmissioni fatte con la Dandini.
OldSoccer
07-11-2008, 18.29.37
parlate di nani, ex sindaci e compagnia bella ma lasciate stare l'arte. Si, perchè la comicità della Guzzanti ma anche del fratello è insuperabile.
Evidentemente non avete mai visto un suo spettacolo o le trasmissioni fatte con la Dandini.
La comicità di Corrado Guzzanti è, effettivamente, un qualcosa di grandioso; "Fascisti su Marte" è l'opera omnia, mi fa scompisciare ogni volta che ne vedo qualche spezzone ("Arditi, com'altro nomare questi baldi fiori del regime che osarono porre un imperativo categorico tra le sabbie bolsceviche di Marte?" :schiatta: :schiatta: :schiatta: ).
La sorella è una deficiente, affetta da sindrome m.o.c., e la sua non è comicità, è solo stizza nervosa da "so tuto mi".
Due Calzini
07-11-2008, 18.29.55
Però, da appassionato cinefilo, almeno un merito devo riconoscerglielo: ha (ri)dato prestigio cinematografico a Roma, pur sempre la Capitale, con la Festa del Cinema.
Certo, per il momento, si bea più del glamour e delle ospitate (quest'anno, in verità, Al Pacino a parte, nemmeno di quelle...) che dell'effettiva valenza delle pellicole proiettate e, da questo punto di vista, la strada per arrivare ai livelli di Berlino e Cannes è ancora lunga. Tuttavia, è già un passo avanti sulla scena continentale...
P.s.: dicono che George Clooney fosse..."di casa e puteca" dall'amico Uolter. :lol:
Due Calzini
07-11-2008, 18.46.54
Premettendo che preferisco il fratello, io non l'ho criticata IN ASSOLUTO come artista. Anche se entrambi, per me, non sono un pelo del cazzo (perdonatemi la volgarità) di quel genio incompreso che fu Lenny Bruce.
Io ho fatto solo due considerazioni: la prima, di carattere..."gossipparo", su di un suo "problema" (che, peraltro, credo sia anche di dominio pubblico); la seconda, su di una caricatura della Fallaci malata di cancro (sì, la prendeva in giro anche su quel versante) che, personalmente, ho trovato non di pessimo gusto, ma ignobile proprio dal punto di vista umano. Oltre che irrispettosa nei riguardi dei tanti che versavano nelle sue stesse condizioni.
La satira è sacrosanta e DOVEROSA e la si può fare nei confronti di CHIUNQUE (anche del Papa, figuriamoci!). Vi ho sostenuto anche un esame (uno dei tanti esami che non servono ad una minchia, se non ad assegnare una cattedra...), quindi ne conosco, bene o male, le regole.
Tuttavia, personalmente parlando, ci sono dei limiti che ritengo non andrebbero oltrepassati.
Diciamo che, in quell'occasione, perse la bussola e scantonò. Capita anche ai migliori.
Ovviamente, avrebbe potuto rimediare chiedendo scusa (se non all'odiata Fallaci, almeno ai tanti malati terminali indirettamente chiamati in causa), ma, conoscendo il personaggio, credo che questa parola non sia contemplata nel suo vocabolario.
Le auguro solo di non ritrovarsi, un giorno, nella medesima condizione della "sfottuta"...
velleio patercolo
07-11-2008, 18.49.12
Però, da appassionato cinefilo, almeno un merito devo riconoscerglielo: ha (ri)dato prestigio cinematografico a Roma, pur sempre la Capitale, con la Festa del Cinema.
Certo, per il momento, si bea più del glamour e delle ospitate (quest'anno, in verità, Al Pacino a parte, nemmeno di quelle...) che dell'effettiva valenza delle pellicole proiettate e, da questo punto di vista, la strada per arrivare ai livelli di Berlino e Cannes è ancora lunga. Tuttavia, è già un passo avanti sulla scena continentale...
P.s.: dicono che George Clooney fosse..."di casa e puteca" dall'amico Uolter. :lol:
Ah, indubbiamente. Il problema è che amministrare una città significa molto più che promuovere se stesso e le esigenze dei salotti chic con iniziative di indubbia visibilità. Da piccolo borghese quale sono, abitante di periferia, mi attendo che un sindaco - specie se di sinistra, posto che Veltroni lo sia e posto che questa categoria ottocentesca abbia oggi, specie in Italia, un qualche significato - si occupi di altro.
Due Calzini
07-11-2008, 18.51.20
Ah, indubbiamente. Il problema è che amministrare una città significa molto più che promuovere se stesso e le esigenze dei salotti chic con iniziative di indubbia visibilità.
Ma senza ombria di dubbio alcuno!
C'era sarcasmo (misto a verità) nelle mie precedenti considerazioni in merito...;-)
Due Calzini
07-11-2008, 19.04.31
tra poco anche lui sarà ospite in Sardegna
e tornerà ancora più abbronzato...:schiatta: :P
termoli
07-11-2008, 19.08.50
Su Veltroni e la sua allegra combriccola di pernacchi benpensanti, meglio stendere un velo pietoso ..... dopo il mazziatone galattico di qualche mese fa, qualunque persona dotata di buon senso si sarebbe veramente ritirata in buon ordine, magari in Africa. Però siamo in Italia, inoltre uno che per oltre cinquant'anni non ha fatto una mazza, in Africa che ci andava a fare ? Manco a raddrizza' 'e banane è buono :D
condivido questo pensiero.
non abbiamo alternative al nano sparastronzateprofiguremmerd', a meno che tonino ... scenda dalla trebbiatrice e ...
.. e pure quà stammo veramente 'nguaiati !
meglio il nano, almeno dura di più ... :fuma:
amantedelCalcio
07-11-2008, 19.14.37
e tornerà ancora più abbronzato...:schiatta: :P
Tommà statti zitto che se ti sente Veltroni ti fa diventare 4 mutande col tappo altro che 2 calzini col buco :P
ANGELO
07-11-2008, 19.29.49
Questa invece, è la più grande cazzata letta in tutto questo lungo topic :eh?:
Come mai il nano dopo ben 2 mazzate rimediate in questi anni, sta ancora annanz 'o cazz a fare danni ??? :eh?: :eh?: :eh?:
Leà...pe piacere, che già ieri sera ti sei sentito male....:eheh: Vati corca !!! :lol:
OldSoccer
07-11-2008, 19.39.06
Questa invece, è la più grande cazzata letta in tutto questo lungo topic :eh?:
Come mai il nano dopo ben 2 mazzate rimediate in questi anni, sta ancora annanz 'o cazz a fare danni ??? :eh?: :eh?: :eh?:
Leà...pe piacere, che già ieri sera ti sei sentito male....:eheh: Vati corca !!! :lol:
mio senescente amico :D , quando ammetterai che il tuo cavallo di razza è 'no ciuccio stitico :lol: , e che anche (per non dire soprattutto) grazie a lui il NdA sarà a capo del governo italico fino al 2013 almeno (infatti qualora Vater ritentasse andiamo al 2018 :fuma: ), diverrai credibile nelle tue critiche.
Comunque sto BENISSIMO :marameo:
ligape
07-11-2008, 21.48.04
:preghiera: ma ne dubito :bua: :bua:
lupovecchio
07-11-2008, 22.44.52
In serata una cordiale telefonata fra Obama e Berlusconi ha ricomposto il piccolo incidente diplomatico. Ecco uno stralcio.
Obama: "Italiano, mafioso, mangia-spaghetti, kiss my ass!"
Berlusconi: "Nèger, africa, va a lavurà!"
Aldair
08-11-2008, 10.00.42
In serata una cordiale telefonata fra Obama e Berlusconi ha ricomposto il piccolo incidente diplomatico. Ecco uno stralcio.
Obama: "Italiano, mafioso, mangia-spaghetti, kiss my ass!"
Berlusconi: "Nèger, africa, va a lavurà!"
:schiatta::schiatta::schiatta:
LupoDentrooo
09-11-2008, 11.11.43
battuta deficiente:azz:
tra l'altro, dulcis in fundo, vecchia e che non fa più ridere nessuno.
Topic che sputtana l'ipocrisia di chi dice che si vuole parlare di temi, scuola, economia, sicurezza ecc. ecc. e non di berlusconi e che conferma che devo fare il moderatore.
lupovecchio
09-11-2008, 16.45.55
battuta deficiente:azz:
tra l'altro, dulcis in fundo, vecchia e che non fa più ridere nessuno.
Anche tu sei d'accordo quindi che dare dell' "abbronzato" ad un uomo di colore è una battuta deficiente, vecchia e che non fa più ridere nessuno.:ok::ok:
Mi fa piacere che non ti sia indignato come i soliti imbecilli di sinistra.:marameo:
mister no
09-11-2008, 17.01.38
Sicuramente il mister b....ean è il peggior politico degli ultimi 20 anni.
Egli rappresenta l'italiano che non vuole pagare le tasse, quello che si lamenta di tutto e di tutti, quello che pensa soltanto all'immagine.
E' diventato, per molti italiani oramai insopportabile.
mister no
09-11-2008, 17.08.37
Per quanto attiene alla battuta su Obama la si può leggere in due modi.
La prima come una provocazione per sollevare curiosità da parte del Presidente americano, senza però aver debitamente considerato il putiferio che avrebbe potuto provocare in Italia.
La seconda, quella a cui io credo di più, una normalissima incontinenza verbale, tipica del personaggio che non riesce mai a controllarsi per il desiderio di volere a tutti i costi apparire sempre simpatico.
Due Calzini
09-11-2008, 17.19.48
Egli rappresenta l'italiano che non vuole pagare le tasse, quello che si lamenta di tutto e di tutti, quello che pensa soltanto all'immagine.
Io pago le tasse. Le ho sempre pagate, le pago e le pagherò. E anche alquanto alte.
Io non mi lamento di niente, di sicuro non mi lamento di più di tanti fannulloni, parassiti, mezzi falliti che, per giustificare i propri fallimenti esistenziali e professionali, sputano senza un minimo di amor proprio sul proprio Paese, senza muovere un dito per cercare di renderlo migliore, dipingendolo alla stregua di un cacatoio da cancellare dalla mappa della terra (anche se, a 'sto punto, non s'è mai capito perché non facciano armi e bagagli, emigrando in Spagna, Olanda o quel che cazzo gli pare, dove, SICURAMENTE, a loro dire, c'è maggior meritocrazia e anche chi, come alcuni di loro, per anni, magari, non ha fatto altro che grattarsi la pancia, possa diventare qualcuno...).
E' vero: a me, nei limiti, piace curare l'immagine. Mi piacciono le cose belle, è un reato? Quando e se posso permettermene qualcuna, non vedo perché non debba concedermela. D'altronde, tanto per citare un esempio stupido, se Bertinotti ama i Fay, non vedo perché non debbano piacere anche a me senza dovermi sentire etichettato come "superficiale".
Però, a differenza di molti che si riempiono la bocca e non sanno nemmeno scrivere correttamente un "perché" (e potrei citartene a iosa), cerco, nel mio piccolo, di leggere quanto più possibile, guardare qualche buon film d'annata, evitare la TV e i multisala.
Di conseguenza, non mi reputo solo un pavone.
Certe generalizzazioni dimostrano quello che siete. Peccato poi che, alla prova dei fatti, molti di voi vengano clamorosamente meno.
mister no
09-11-2008, 18.13.29
Io pago le tasse. Le ho sempre pagate, le pago e le pagherò. E anche alquanto alte.
Io non mi lamento di niente, di sicuro non mi lamento di più di tanti fannulloni, parassiti, mezzi falliti che, per giustificare i propri fallimenti esistenziali e professionali, sputano senza un minimo di amor proprio sul proprio Paese, senza muovere un dito per cercare di renderlo migliore, dipingendolo alla stregua di un cacatoio da cancellare dalla mappa della terra (anche se, a 'sto punto, non s'è mai capito perché non facciano armi e bagagli, emigrando in Spagna, Olanda o quel che cazzo gli pare, dove, SICURAMENTE, a loro dire, c'è maggior meritocrazia e anche chi, come alcuni di loro, per anni, magari, non ha fatto altro che grattarsi la pancia, possa diventare qualcuno...).
E' vero: a me, nei limiti, piace curare l'immagine. Mi piacciono le cose belle, è un reato? Quando e se posso permettermene qualcuna, non vedo perché non debba concedermela. D'altronde, tanto per citare un esempio stupido, se Bertinotti ama i Fay, non vedo perché non debbano piacere anche a me senza dovermi sentire etichettato come "superficiale".
Però, a differenza di molti che si riempiono la bocca e non sanno nemmeno scrivere correttamente un "perché" (e potrei citartene a iosa), cerco, nel mio piccolo, di leggere quanto più possibile, guardare qualche buon film d'annata, evitare la TV e i multisala.
Di conseguenza, non mi reputo solo un pavone.
Certe generalizzazioni dimostrano quello che siete. Peccato poi che, alla prova dei fatti, molti di voi vengano clamorosamente meno.
I primo a sputare sul proprio paese sono i leghisti contro gli italiani del sud, i fascisti che con i bastoni a Roma aggrediscono ragazzi inermi, il Ministro degli Interni per i fatti di Genova, la macchietta umana berlusconi capace di farci fare brutte figure in tutte le occasioni importanti.
Volere bene al proprio Paese significa denunciare anche le cose che non vanno, e per me Berlusconi rappresenta il peggio per la nostra ITALIA, al momento desiderosa solamente di APPARIRE quello che non è: bella scarpe e calzini bucati
Infine mi permetta, non capisco il suo intervento a piedi uniti, sicuramente da cartellino rosso o da coda di paglia, non capisco tutto questo rancore riguardo a idee diverse, si rassegni: VIVIAMO FORTUNATAMENTE ANCORA IN UN PAESE DEMOCRATICO
Allego di seguito provvedimenti del Governo berlusconi presi da internet, in modo che Ella possa farsi un idea precisa in merito alla questione "evasione fiscale"
ROMA - Grazie alla norma sul condono fiscale varata dalla maggioranza nel 2002, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avrebbe sanato la sua posizione fiscale da decine di milioni di euro versando 1.800 euro in due tranche: una da 1.500 euro e la seconda da 300 euro. Il dato è emerso dal procedimento, in corso a Milano e ancora in fase di udienza preliminare, sulle presunte irregolarità compiute da Mediaset nell'ambito della compravendita dei diritti televisivi.
Il 15 dicembre scorso, infatti, l'agenzia delle entrate aveva chiesto copia di alcune carte processuali per compiere accertamenti fiscali proprio a carico del premier in relazione al periodo 1996/2002, ma la richiesta è stata ritirata dopo pochi giorni proprio perché Berlusconi, utilizzando la norma sul condono fiscale n. 289, varata dalla maggioranza di governo nel 2002, avrebbe regolarizzato così la sua posizione nei confronti del fisco.
Non si sono fatte attendere le reazioni. "Se è così dobbiamo riconoscere che almeno in questo caso Berlusconi ha mantenuto una promessa fatta agli italiani: per sé stesso è riuscito a ridursi le tasse", afferma Vannino Chiti, coordinatore per le relazioni politiche e istituzionali dei Ds. "In secondo luogo, appare confermato che il presidente del Consiglio non ha mai guadagnato dal suo ruolo in politica. E che l'on. Tremonti è più bravo a fare il commercialista di Berlusconi che il ministro dell'economia", ha concluso Chiti.
Eccone un altro
Italia condannata da Commissione Europea per il condono fiscale concesso dal Governo Berlusconi nel 2003. Legge iniqua che favorisce alcuni a discapito di altri e che NON rispetta l'uguaglianza di TUTTI nell'obligo del pagamento delle tasse!
ORA, la Commissione Europea potrebbe chiedere una forte multa all'Italia che però, NON sarà pagata dagli evasori condonati ma dal Governo Italiano, (cioè NOI).
Come da tutte le cavolate di Berlusconi, cornuti e mazziati TUTTI!!!!!!
Due Calzini
09-11-2008, 19.05.48
Io lo so bene che viviamo in un Paese democratico. Piuttosto, da quanto leggo, mi sembra che siano altri che abbiano un'idea alquanto confusa sul reale concetto di democrazia.
Mi devo sentire etichettato come "evasore" o aspirante tale, smidollato e superficiale, in quanto, avendo votato, secondo il mio metro di giudizio, a favore di una fazione politica non corrispondente alla sua, sono rappresentato da Berlusconi e in quanto tale mi si può benissimo bollare in un certo modo.
ahahhahah ma questo è semplicemente delirante!!! Questo modo di generalizzare, di dileggiare chiunque non la pensi in maniera simile alla sua, con uguale referente politico, è davvero l'antidemocrazia per eccellenza!!
Coda di paglia?? Ma di cosa diavolo parla?? Le ripeto che io, elettore di DESTRA, mi reputo una persona integerrimma e in quanto tale mi dà sicuramente fastidio essere etichettato in una certa maniera. Lei parla, indistintamente, di tutti coloro "rappresentati da Berlusconi", quindi, da quello che scrive, dovrebbe essere incluso anche il sottoscritto e altri utenti. Questo solo perché lei non è d'accordo con l'attuale governo e ne biasima le linee guida.
Cosa devo fare, essendomi sentito chiamare in causa quale, ripeto, elettore di un certo schieramento politico? Sorbirmi la "pistolettata", chinare il capo di fronte alle offese (non solo sue, in verità...) dirette e indirette, e non proferire verbo? Questo dovrei fare?
E sarei io quello che deve rendersi conto di vivere in un Paese democratico?? :schiatta:
Se poi ai vari LupoDentrooo, OldSoccer, Vasco, se non erro LupoFranco e quanti altri che, avendo votato a destra, sono "rappresentati da Berlusconi", sta bene essere bollati in un certo modo...
E comunque, ma state un po' calmi!! Rasserenatevi! Tra 4 anni (tranne imprevisti) si tornerà alle urne e state sicuri che se, al popolo italiano, l'attuale governo non sarà andato a genio, si cambierà. Come si è, DEMOCRATICAMENTE, sempre cambiato in passato dove la regola dell'alternanza politica (sacrosanta) non è mai venuta meno.
Adesso devo sentirmi dire che sono anche un aspirante evasore, ma vir nu poco...
Aldair
09-11-2008, 19.21.07
E la tua non è una generalizzazione?:azz:
Due Calzini
09-11-2008, 19.24.17
E poi, i fascisti che, con i bastoni, a Roma, aggrediscono ragazzi inermi?
Come se, dall'altra parte, fossero stati tutti angioletti con i fiorellini in mano (foto e video stanno a testimoniare)...
Io non dico assai, ma solo un pizzico di faziosità in meno, no?
Siete stati cazzo di far passare un teppista (simile agli ultras nei confronti dei quali, in caso di violenza, siete sempre pronti a stigmatizzare) in procinto di lanciare una bombola dentro una camionetta delle f.d.o. quasi per un martire.
Volevo vedere se la medesima cosa fosse accaduta negli States, anche negli States di Obama...
Due Calzini
09-11-2008, 19.36.04
E la tua non è una generalizzazione?:azz:
Ma non fare sempre lo sleale. Non stare sempre a pazziare con le parole, con le emoticon, a stronzeggiare tutti quelli che ti infastidiscono, a raccogliere qua e là stralci di discussioni!
Anzi, cancellami immediatamente da questa merda di forum. Tanto, ci ho perso già troppo tempo.
E pensare che ti ho dato anche confidenza e ti ho difeso pure da qualcuno che mi dicevo di non fidarmi perché eri un lupo (e senza L maiuscola).
Scrivete quello che cazzo vi pare, io non voglio avervi più niente a che fare.
Prendetevi questo cazzo di governo, tra quattro anni...anzi, mi auguro anche meno a 'sto punto, così magari vi date una regolata.
Battute e battutine, etichette, supponenza, boria, spocchia, gente che (saputo anche questo) parla alle spalle: un campionario eccezionale!
Tenetevi la VOSTRA democrazia, menatevela come cazzo vi pare, ma io che sono un italiano che evade, che si lamenta, che è solo immagine non me lo faccio dire.
Toglimi IMMEDIATAMENTE da questo forum stracolmo di provocazioni, dico sul serio (e tranquillo che non faccio come Nobiltà). Non ne voglio più sapere.
Cancella nick, indirizzo e-mail e tutt' cose. Niente BAN, cancellazione!
Vasco
09-11-2008, 19.44.56
Se poi ai vari LupoDentrooo, OldSoccer, Vasco, se non erro LupoFranco e quanti altri che, avendo votato a destra, sono "rappresentati da Berlusconi", sta bene essere bollati in un certo modo...
A me non piace essere bollato in determinati modi, semplicemente non me e curo e vado avanti. Più volte ho espresso l'idea che la politica dovrebbe essere estranea ad un forum calcistico, anzi, ti dirò che anche quando ne parlo con amici di ideologie differenti dalle mie cerco sempre di tenere bassissimi i toni cercando di rispettare la differente idea.
Ah, un'ultima cosa Tommà, io non ho votato Berlusconi, ma non faccio fatica ad esprimere la mia soddisfazione nel vedere le strade di certo più pulite di prima (a volte non vedendo più le tonnellate di munnezza sotto casa mi sento quasi spaesato), non nego di sentirmi molto più sicuro vedendo girare sempre più spesso la polizia (Dio protegga le Forze dell'Ordine) nel mio quartiere, non nego che mi trovo d'accordo sul fatto di prendere le impronte digitali a chi rifiuta un qualsiasi documento di identità.
In parole povere, Tommà, io discuto di tutto solo ed esclusivamente con chi riesce a non cadere nei luoghi comuni e non attaccare e sbeffeggiare per partito preso qualunque idea differente dalla propria e questo vale per tutto, dalla politica alla musica, dal cinema al cibo e così via. Detto questo non voglio puntare l'indice contro qualcuno in particolare, parlo in generale, parlo della vita di tutti i giorni
ps: Leggo almeno 10 libri all'anno (ultimamente OLOCAUSTO di Gerald Green, GOMORRA di Saviano, L'INCENDIARIA di King, ed ora sto leggendo PET SEMETARY sempre di King, il prossimo sarà IL RITRATTO DI DORIAN GRAY:ok: ), odio i multisala (Preferisco comprarmi un bel Dvd semmai in edizione speciale), in tv vedo solo Linea Verde Sport e Le Iene:lol: .
Due Calzini
09-11-2008, 19.45.37
Va buo', agg capito devo darmi una...spintuccia da solo...
MANNAGGIA CRISTO IN CROCE A CAPA SOTTO, MI VUOI CANCELLARE DA QUESTO PUTTANISSIMA MARONNA DI FORUM????????????
Due Calzini
09-11-2008, 19.46.38
A me non piace essere bollato in determinati modi, semplicemente non me e curo e vado avanti. Più volte ho espresso l'idea che la politica dovrebbe essere estranea ad un forum calcistico, anzi, ti dirò che anche quando ne parlo con amici di ideologie differenti dalle mie cerco sempre di tenere bassissimi i toni cercando di rispettare la differente idea.
Ah, un'ultima cosa Tommà, io non ho votato Berlusconi, ma non faccio fatica ad esprimere la mia soddisfazione nel vedere le strade di certo più pulite di prima (a volte non vedendo più le tonnellate di munnezza sotto casa mi sento quasi spaesato), non nego di sentirmi molto più sicuro vedendo girare sempre più spesso la polizia (Dio protegga le Forze dell'Ordine) nel mio quartiere, non nego che mi trovo d'accordo sul fatto di prendere le impronte digitali a chi rifiuta un qualsiasi documento di identità.
In parole povere, Tommà, io discuto di tutto solo ed esclusivamente con chi riesce a non cadere nei luoghi comuni e non attaccare e sbeffeggiare per partito preso qualunque idea differente dalla propria e questo vale per tutto, dalla politica alla musica, dal cinema al cibo e così via. Detto questo non voglio puntare l'indice contro qualcuno in particolare, parlo in generale, parlo della vita di tutti i giorni
ps: Leggo almeno 10 libri all'anno (ultimamente OLOCAUSTO di Gerald Green, GOMORRA di Saviano, L'INCENDIARIA di King, ed ora sto leggendo PET SEMETARY sempre di King, il prossimo sarà IL RITRATTO DI DORIAN GRAY:ok: ), odio i multisala (Preferisco comprarmi un bel Dvd semmai in edizione speciale), in tv vedo solo Linea Verde Sport e Le Iene:lol: .
Non te ne volere, ma King è na merda.
E con questo chiudo.
Aldair
09-11-2008, 19.47.40
Ma non fare sempre lo sleale. Non stare sempre a pazziare con le parole, con le emoticon, a stronzeggiare tutti quelli che ti infastidiscono, a raccogliere qua e là stralci di discussioni!
Anzi, cancellami immediatamente da questa merda di forum. Tanto, ci ho perso già troppo tempo.
E pensare che ti ho dato anche confidenza e ti ho difeso pure da qualcuno che mi dicevo di non fidarmi perché eri un lupo (e senza L maiuscola).
Scrivete quello che cazzo vi pare, io non voglio avervi più niente a che fare.
Prendetevi questo cazzo di governo, tra quattro anni...anzi, mi auguro anche meno a 'sto punto, così magari vi date una regolata.
Battute e battutine, etichette, supponenza, boria, spocchia, gente che (saputo anche questo) parla alle spalle: un campionario eccezionale!
Tenetevi la VOSTRA democrazia, menatevela come cazzo vi pare, ma io che sono un italiano che evade, che si lamenta, che è solo immagine non me lo faccio dire.
Toglimi IMMEDIATAMENTE da questo forum stracolmo di provocazioni, dico sul serio (e tranquillo che non faccio come Nobiltà). Non ne voglio più sapere.
Non ti innervosire. In fondo ti ho solo fatto notare che non ti comporti molto diversamente da quelli che tu critichi.
Nessun gioco di parole o di emoticon... è sotto gli occhi di tutti.
Quanto alla tua permanenza fai quel che ti pare.
Come già detto a Nobiltà la cancellazione non esiste, basta non collegarsi.
Intanto ti prendi un ban temporaneo per l'offesa al forum.
ps per le questioni personali, di cui non mi piace parlare in pubblico, ti prego di avvicinarmi la prossima volta che sarò al Partenio
mister no
09-11-2008, 19.52.12
Però, a differenza di molti che si riempiono la bocca e non sanno nemmeno scrivere correttamente un "perché" (e potrei citartene a iosa)
E Lei cosa fà, non si attacca alle parole, quando si riferisce a quelli che per scrivere più veloce metteno l'accento su perché usando il tasto maiuscolo temporaneo.
mister no
09-11-2008, 19.54.17
Non ti innervosire. In fondo ti ho solo fatto notare che non ti comporti molto diversamente da quelli che tu critichi.
Nessun gioco di parole o di emoticon... è sotto gli occhi di tutti.
Quanto alla tua permanenza fai quel che ti pare.
Come già detto a Nobiltà la cancellazione non esiste, basta non collegarsi.
Intanto ti prendi un ban temporaneo per l'offesa al forum.
ps per le questioni personali, di cui non mi piace parlare in pubblico, ti prego di avvicinarmi la prossima volta che sarò al Partenio
Non ti preoccupare è il suo modo di fare, con me senza nenche conoscermi mi minaccio di morte con un messaggio privato
Supernaut
09-11-2008, 20.57.20
Non te ne volere, ma King è na merda.
Questa è sicuramente da ban più delle altre uscite.
King è un pessimo narratore horror, se lo si intende come tale. E' un fantastico narratore umanista, che scrive novelle eccezionali (anche in riferimento a quei racconti più tipicamente orrorifici, che per me hanno comunque il loro punto di forza sempre nel suo modo di descrivere l'umanità e l'animo umano). Parlo da suo ex-detrattore.
A questo punto, non posso far altro che prendere atto del provvedimento disciplinare e approvarlo.
Supernaut
09-11-2008, 20.59.07
Non ti preoccupare è il suo modo di fare, con me senza nenche conoscermi mi minaccio di morte con un messaggio privato
Credo che denigrare pubblicamente, a torto o a ragione, un utente che al momento non ha più facoltà d'intervenire, sia una pessima scelta di stile.
Aldair
10-11-2008, 08.25.13
Credo che denigrare pubblicamente, a torto o a ragione, un utente che al momento non ha più facoltà d'intervenire, sia una pessima scelta di stile.
Solo per chiarire che quando Mister no ha lasciato il suo messaggio Due calzini non era stato ancora bannato... o perlomeno la cosa è avvenuta simultaneamente.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it