PDA

Visualizza versione completa : Solo Ieppariello......

Paolo79
24-04-2007, 13.52.12
Nelle trasmissioni di ieri soltanto Massimiliano Ieppariello ha avuto il coraggio di contestare ai quattro giornalai l'aver ingiustamente caldeggiato il ritorno di Cecere... Con una lucida analisi ha fatto notare la scarsa oggettività dei soliti noti, e ha candidamente affermato: "Cecere è un portiere che fa parte del passato, e che comunque ha sulla coscienza qualche partita dell'U.S. Avellino 1912, come lo spareggio play-out dell'anno scorso..."
Mi sento di dire che Ieppariello, nonostante lo sia da poco, sia attualmente il miglior giornalista sportivo d'Irpinia, o almeno il più sincero....

lupovecchio
24-04-2007, 14.14.57
Mi sento di dire che Ieppariello, nonostante lo sia da poco, sia attualmente il miglior giornalista sportivo d'Irpinia

Sai che lotta agguerrita per conquistare 'sto primo posto in graduatoria: con la concorrenza che ha....

LupoDentrooo
24-04-2007, 14.20.59
Sai che lotta agguerrita per conquistare 'sto primo posto in graduatoria: con la concorrenza che ha....
Ok, ma è innanzitutto un gran lavoratore e non è poco: si fa un mazzo così per essere sempre presente. Non si fa raccontare per telefono e poi fa il servizio.

E' un grandissimo tifoso dell'Avellino e non è poco, visto che ad Avellino c'è chi accende le candele alla Madonna per far perdere l'Avellino e poi fare il masto sulla munnezza.

E' una persona seria e coerente.

Poi, più volte non ho condiviso quel che dice. Ma questo è nella normalità della soggettività dei pensieri.

Paolo79
24-04-2007, 14.23.57

Quoto. :D :D :D :D ...... Anche se, pensandoci bene, c'è ben poco da ridere.......

lupovecchio
24-04-2007, 14.43.21
Ok, ma è innanzitutto un gran lavoratore e non è poco: si fa un mazzo così per essere sempre presente. Non si fa raccontare per telefono e poi fa il servizio.

E' un grandissimo tifoso dell'Avellino e non è poco, visto che ad Avellino c'è chi accende le candele alla Madonna per far perdere l'Avellino e poi fare il masto sulla munnezza.

Poi, più volte non ho condiviso quel che dice. Ma questo è nella normalità della soggettività dei pensieri.

Infatti io scherzavo solo sui possibili concorrenti...:D non su di lui.

Poi su Ieppariello nulla da contestare. In altro topic dissi che insieme ad Antonella Cucciniello (ed in questo caso per ben altre ragioni) ha risollevato la categoria degli "...iello" avellinesi.

Paolo79
24-04-2007, 14.47.03
Avete assistito ieri al teatrino Pedullà - Capuano???
Io si, e mi è venuto il voltastomaco....

verdess
24-04-2007, 14.57.35
Avete assistito ieri al teatrino Pedullà - Capuano???
Io si, e mi è venuto il voltastomaco....
Purtropo si e manco a me è piaciuto,
Sto Pedulla mi aveva fatto cambiare idea sul suo conto e mi sono dovuta ricredere.
Poi non faceva parlare il direttore Maglione e inoltre anchen con Massimo Pugliese ha fatto un mezzo teatrino quando era in collegamento telefonico.

Paolo79
24-04-2007, 15.03.41
Purtropo si e manco a me piaciuto,
Sto Pedulla mi aveva fatto cambiare idea sul suo conto e mi sono dovuta ricredere.
Poi non faceva parlare il direttore Maglione e inoltre anchen con Massimo Pugliese ha fatto un mezzo teatrino quando era in collegamento telefonico.
E' nauseante il fatto che lui sia PUNTUALMENTE amico degli ospiti della giornata, in studio e al telefono.... Erano due mesi che attaccava Capuano, ieri che Capuano ha chiamato in due minuti sono passati dal LEI ad un confidenziale TU e ognuno a tessere le lodi dell'altro... Per non parlare di come sia passato dalle lodi alla totale sfiducia nei confronti di Galderisi.....

Vasco
24-04-2007, 15.08.04
Una sola cosa su Ieppariello: Per arrivare lì dov'è si è fatto un culo enorme... a differenza di altri

Paolo79
24-04-2007, 15.11.14
Una sola cosa su Ieppariello: Per arrivare lì dov'è si è fatto un culo enorme... a differenza di altri

Quoto in pieno. Se si fosse chiamato Massimo Zappella avrebbe bruciato le tappe....

verdess
24-04-2007, 15.12.09
E' nauseante il fatto che lui sia PUNTUALMENTE amico degli ospiti della giornata, in studio e al telefono.... Erano due mesi che attaccava Capuano, ieri che Capuano ha chiamato in due minuti sono passati dal LEI ad un confidenziale TU e ognuno a tessere le lodi dell'altro... Per non parlare di come sia passato dalle lodi alla totale sfiducia nei confronti di Galderisi.....
Hai ragione,ogni volta che chiama uno o si parla di qualcuno sono tutti amici suoi,lui ha criticato Capuano e quello a telefono risentito delle cosedette sul suo conto gli ha dato del lei e lui poi gli a chiesto pure il perchè:azz:
Poi suul'argomento Galderisi,purtroppo ho mandato pure un sms che non hanno letto,inivitando Pedulla a non criiticare Nanu specialmente quando ha attaccato un certo giornalista in sala stampa perchè lui non vivendo qui adAvellino non sà cosa il soggetto in questione ha scritto su di lui.:nah:

verdess
24-04-2007, 15.13.59
Quoto è l'unico che è andato avanti senza raccomandazioni e che svolge il suo lavoro con onestà.

Paolo79
24-04-2007, 15.16.25
Hai ragione,ogni volta che chiama uno o si parla di qualcuno sono tutti amici suoi,lui ha criticato Capuano e quello a telefono risentito delle cosedette sul suo conto gli ha dato del lei e lui poi gli a chiesto pure il perchè:azz:
Poi suul'argomento Galderisi,purtroppo ho mandato pure un sms che non hanno letto,inivitando Pedulla a non criiticare Nanu specialmente quando ha attaccato un certo giornalista in sala stampa perchè lui non vivendo qui adAvellino non sà cosa il soggetto in questione ha scritto su di lui.:nah:
E' inutile perlare di uno che viene a parlare dell'Avellino facendosi raccontare le partite in treno il lunedì pomeriggio (per sua stessa ammissione!!!).... Stesso metodo usato da De Laurentis, che però mi sembra un pò più misurato e più attento alla nostra quotidianità....

IL NAPOLETANO
24-04-2007, 15.50.22
Azz....ma allora ci potrà parlare LUI con Eziolino in settimana?:fischia:

Paolo79
24-04-2007, 15.55.56
Azz....ma allora ci potrà parlare LUI con Eziolino in settimana?:fischia:
Ragà, ma Capuano quando si alliscia durante le interviste esibisce una vistosa fede nuziale... E' sposato con una donna o ha anticipato i DI.CO. ??? Se ne sapete più di me aggiornatemi...

avellino64
24-04-2007, 15.58.00
:eheh: Una cosa che voleva sottolineare Capuano era che lui aveva chiamato per dire che domenica i suoi uomini avrebbero giocato la partita della vita contro il Ravenna e che nessuno poteva mettere in dubbio la loro lealtà sportiva!:nono: Intanto lui in panchina non ci sarà perchè squalificato dal giudice sportivo, e aspetto proprio i suoi uomini per vedere sul campo la loro :oops: lealtà.:eh?: IO CI CREDO POCO:grr:

RAZZA IRPINA
24-04-2007, 16.00.00
:eheh: Una cosa che voleva sottolineare Capuano era che lui aveva chiamato per dire che domenica i suoi uomini avrebbero giocato la partita della vita contro il Ravenna e che nessuno poteva mettere in dubbio la loro lealtà sportiva!:nono: Intanto lui in panchina non ci sarà perchè squalificato dal giudice sportivo, e aspetto proprio i suoi uomini per vedere sul campo la loro :oops: lealtà.:eh?: IO CI CREDO POCO:grr:

IO CI CREDO POCHISSIMO... e spero tanto tanto tanto tanto di sbagliare.

Lone
24-04-2007, 16.06.02

Concordo... Ieppariello, nell'insieme, non è malaccio...

Lupo x sempre
24-04-2007, 16.08.31
ritornando in topic....
Ieppariello è veramente tifoso...... gli altri sono D'Acierno, Miceli e Losco........(però l'affermazione sulla tristezza dopo Avellino-Giulianova per essersi persa il derby di Milano sa poteva sparagnà.....)

Lone
24-04-2007, 16.13.04
Purtropo si e manco a me è piaciuto,

... state scherzando? La telefonata tra Capuano e Pedullà è stata senz'ombra di dubbio uno dei momenti più alti raggiunti da una trasmissione sportiva avellinese... :clap:

... attimi indimenticabili che passeranno ben presto alla storia del calcio in tv ad Avellino... :D

... assieme alle tirate barisaniane contro Pierpaolo Marino e Gaetano Tedeschi ("Peppe o'pparatore") e la mitica apparizione di Nicola Elia in maglietta dell'Avellino (di tre taglie più piccola) il giorno della vittoria a Crotone... :lol:

... una cosa meravigliosa... mi ha quasi riconciliato col gioco del pallone... :bah:

Vasco
24-04-2007, 16.27.44
... state scherzando? La telefonata tra Capuano e Pedullà è stata senz'ombra di dubbio uno dei momenti più alti raggiunti da una trasmissione sportiva avellinese... :clap:

Infatti... Dammi del tu, Ti dò del Voi, No meglio il lei, Ma diamoci del tu

Cioè, io me sò pisciato sotto:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Ed alla fine della litigata... Tutti amici, sembrava il Libro Cuore

Prima: :strozzo:

Dopo: :sviolinata:

Poggio
26-04-2007, 21.11.33
Pedullà: Uno che festeggia le vittorie saltando sulle macchine o che rievoca i forni ha dei seri problemi.

Capuano: non parlavo di quei forni.

Pedullà: e di quali forni parlava ? Quelli del pane ?

:eheh: :eheh: :eheh:

Neotifoso
26-04-2007, 22.21.16

Oggi ho parlato con un amico stabiese.
A Castellammare ai play off ci credono ancora.
Del resto dopo Ravenna hanno due partite facilissime, e per il gioco degli incroci nelle ultime tre giornate, potrebbero ancora farcela.
In pratica a Ravenna si giocano tutto.
Il problema è che il pareggio non gli serve!

LupoDentrooo
26-04-2007, 22.26.08
Oggi ho parlato con un amico stabiese.
A Castellammare ai play off ci credono ancora.
Del resto dopo Ravenna hanno due partite facilissime, e per il gioco degli incroci nelle ultime tre giornate, potrebbero ancora farcela.
In pratica a Ravenna si giocano tutto.
Il problema è che il pareggio non gli serve!
vabbuò, può anche accadere il miracolo, ma ti informo che dopo la guerra presidente calciatori, alla ripresa degli allenamenti, 6 o 7 calciatori hanno rifiutato di allenarsi e non si sono presentati.

Poi la cosa è stata apparata, tranne che per Rinaldi (comunque squalificato) che è stato messo fuori rosa, dopo la lite col presidente.

Paolo79
26-04-2007, 22.40.33
vabbuò, può anche accadere il miracolo, ma ti informo che dopo la guerra presidente calciatori, alla ripresa degli allenamenti, 6 o 7 calciatori hanno rifiutato di allenarsi e non si sono presentati.

Poi la cosa è stata apparata, tranne che per Rinaldi (comunque squalificato) che è stato messo fuori rosa, dopo la lite col presidente.

Io non mi illuderei, confido molto di più in Teramo e Foggia.....

LupoDentrooo
26-04-2007, 22.43.56
Io non mi illuderei, confido molto di più in Teramo e Foggia.....
in questo momento è una bancarella del torrone.

Poi magari accade che vincano 10 a 0 a Ravenna:lol: , ma i fatti dicono che, dopo il pari di Cava, stanno ognuno a pensare ad altro.

rinaldi squalificato e fuori rosa

allenamenti saltati

calciatori in guerra col presidente

persidente che li piglia a maleparole

i due allenatori squalificati

Neotifoso
26-04-2007, 22.46.23

ma che torrone!
Semmai dei taralli!!

Paolo79
26-04-2007, 22.48.11

Poi magari accade che vincano 10 a 0 a Ravenna:lol: , ma i fatti dicono che, dopo il pari di Cava, stanno ognuno a pensare ad altro.

rinaldi squalificato e fuori rosa

allenamenti saltati

calciatori in guerra col presidente

persidente che li piglia a maleparole

i due allenatori squalificati
Perciò, vediamo di vincere a S.Benedetto per non perdere il passo, poi, per me, loro una tra Teramo e Foggia la perdono...

Kenzo
27-04-2007, 08.29.24
Paolo, in un topic ti gratti, e nell'altro mini secce?!?:grr:

....... :preghiera: :D

termoli
27-04-2007, 08.46.27
domenica il ravenna ne fà uno per tempo, risparmiando anche energie, preziose in quest' ultimo periodo;

a teramo e con il FG, però, credo che sarà duretta ...

noi si deve fare i lupi, in campo, per 3 partite, caldo permettendo ... :ok:

Paolo79
27-04-2007, 09.31.40
Paolo, in un topic ti gratti, e nell'altro mini secce?!?:grr:

....... :preghiera: :D
Uè Lorè! Che vuol dire, la rattata è un dovere per il tifoso! E poi su Ravenna - Juve Stabia ho detto quello che penso, non quello che SPERO!!!!;-) ;-) ;-)