PDA

Visualizza versione completa : E che ne parliamo a fare

ombra
24-04-2007, 16.11.43
(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR

L'alcool danneggia piu' rapidamente il cervello delle donne di quello degli uomini, secondo uno studio condotto in Russia. I ricercatori hanno sottoposto 102 alcolisti, 78 uomini e 24 donne, ad una serie di test per misurare le loro funzioni mentali. I risultati delle donne alcoliste sono stati peggiori nei test di memoria visiva, di ragionamento e di soluzione di problemi.

:fischia: :fischia:

Lupo x sempre
24-04-2007, 16.24.01

L'alcool danneggia piu' rapidamente il cervello delle donne di quello degli uomini, secondo uno studio condotto in Russia. I ricercatori hanno sottoposto 102 alcolisti, 78 uomini e 24 donne, ad una serie di test per misurare le loro funzioni mentali. I risultati delle donne alcoliste sono stati peggiori nei test di memoria visiva, di ragionamento e di soluzione di problemi.

accort ca pigli i paccheri......:eheh:

Poggio
24-04-2007, 16.47.17
Cazzo Enz...allora si femmina ?:eheh:

IL NAPOLETANO
24-04-2007, 16.48.25
come era quella storiella di Piero Angela sulla scala evolutiva?

Chi c'era al QUARTO POSTO? :cool:

ombra
24-04-2007, 16.55.24
come era quella storiella di Piero Angela sulla scala evolutiva?

Chi c'era al QUARTO POSTO? :cool:

Guarda che era il quinto :D :D :cool: :cool:

IL NAPOLETANO
24-04-2007, 17.01.58
vabbè...come sei pignolo!:bah:

Verdissima
25-04-2007, 23.39.20
:clap2: :clap2: :clap2: Bravi bravi.....fate gli spiritosi eh????
La prossima volta che mi scolo una bottiglia di vino, visto che le cellule cerebrali mi si bruciano e non ragiono, comincio a vottà e mani alla cecata:boink:

Verdissima
25-04-2007, 23.43.44

E cmq, le proporzioni della ricerca sono completamente sballate.....è ovvio che su 78 uomini ( contro 24 donne) qualcuno che regge meglio l'alcool ci sta.....ma chi li fa sti studi????
Mah, probabilmente degli uomini:nah:

IL NAPOLETANO
25-04-2007, 23.45.02
ombra, hai visto?

S'è incazzata.....e la colpa è TUA!!!!

Stai a sentire a me: la femmina dell'homo sapiens il buon Piero Angela lo aveva messo al QUARTO posto della scala evolutiva in quel bel documentario e non al QUINTO!!!:D

Subito dopo il panda del borneo, o meglio....IL MASCHIO del panda del borneo, che era terzo. Ricordi? :cool:

Vedi? Le hai riconosciuto una posizione in meno e l'hai fatta incazzare...e c'ha pure ragione! :fuma:

LupoDentrooo
25-04-2007, 23.45.11
:clap2: :clap2: :clap2: Bravi bravi.....fate gli spiritosi eh????
La prossima volta che mi scolo una bottiglia di vino, visto che le cellule cerebrali mi si bruciano e non ragiono, comincio a vottà e mani alla cecata:boink:
Tina, quale 'a cecata? io la penso come te, sono d'accordo con te, in questo caso e in genere!

Ricordatelo:P

Verdissima
25-04-2007, 23.48.15
Tina, quale 'a cecata? io la penso come te, sono d'accordo con te, in questo caso e in genere!

Ricordatelo:P

Peppe, tranquillo, farò le dovute eccezioni.
escludo te, naturalmente e al Napulilllo.........doppia razione:toh:

IL NAPOLETANO
25-04-2007, 23.50.27
ma come?

Ti ho anche ricollocato al giusto (e OTTIMO! complimenti...) quarto posto invece del quinto riconosciutoti dall'ombraccia...e tu ce l'hai con me?

LupoDentrooo
25-04-2007, 23.53.42
ma come?

Ti ho anche ricollocato al giusto (e OTTIMO! complimenti...) quarto posto invece del quinto riconosciutoti dall'ombraccia...e tu ce l'hai con me?
a parte il fatto che tu, da Tina, le palate te le meriti a parziale ricompensa dei tanti ritardi:D