PDA

Visualizza versione completa : Ex meteora :Garcia..il fantasista

yellope
16-11-2008, 22.44.30
Non so se è la sezione giusta...nel caso prego i moderatori di spostare il topic grazie:D

qualcuno se lo ricorda???eravamo in C qualche anno fa...e avevamo questo folletto....giocava poco ma a me piaceva...era difficile togliergli palla...me lo ricordo in casa con la Viterbese

qualcuno a sue notizie?

eunar
17-11-2008, 09.03.35
Non so se è la sezione giusta...nel caso prego i moderatori di spostare il topic grazie:D

qualcuno se lo ricorda???eravamo in C qualche anno fa...e avevamo questo folletto....giocava poco ma a me piaceva...era difficile togliergli palla...me lo ricordo in casa con la Viterbese

qualcuno a sue notizie?

Io un certo Javier Garcia lo ricordo l'anno di Vullo (2002/2003). Venne preso dal Rosario Central e pur essendo argentino aveva passaporto comunitario, poi fu ceduto a gennaio alla Viterbese (spero di non confondermi e ricordarmi bene, sai all'epoca avevo solo 14 anni e avevo appena iniziato a seguire "a fondo" l'Avellino!:D ). E' quello che ricordi tu? spero di esserti stato d'aiuto!

Paolo79
17-11-2008, 09.07.23
Io un certo Javier Garcia lo ricordo l'anno di Vullo (2002/2003). Venne preso dal Rosario Central e pur essendo argentino aveva passaporto comunitario, poi fu ceduto a gennaio alla Viterbese (spero di non confondermi e ricordarmi bene, sai all'epoca avevo solo 14 anni e avevo appena iniziato a seguire "a fondo" l'Avellino!:D ). E' quello che ricordi tu? spero di esserti stato d'aiuto!

Mi sa che quello era Milton Pereira.....

eunar
17-11-2008, 09.29.52
Milton Pereyra venne l'anno di Vullo ma non mi sembra fu ceduto a Gennaio...anzi ora che ricordo andò via a giugno a giocore in una squadra campana di C2 ma non ricordo quale:oops:

Mr.1912
17-11-2008, 12.13.45
Garcia non era poi così tanto male..il piedino buono l'aveva, cmq il topic andrebbe nella sezione l'altro calcio, gli altri spot..

yellope
17-11-2008, 18.43.18

forse si....io lo ricordo che gioco contro la Viterbese...mi piaceva...Pereira non ricordo averlo visto mai in campo....anzi sapevo lo usavano in beretti....bhoo

Wolves
17-11-2008, 23.22.35
precisiamo... gioco SOLO contro la Viterbese... andò via a gennaio, destinazione Viterbese.
Milton Pereyra andò alla Palmese alla fine di quel campionato, ma non me lo ricordo in campionato, me lo ricordo solo in amichevoli precampionato, e in un paio di allenamenti. Ricordo tra l'altro in un amichevole precampionato che Pereyra fece un bel gol di sinistro nell'incrocio... ma forse era un allenamento:uhm:

AnimAverde
18-11-2008, 08.19.24
precisiamo... gioco SOLO contro la Viterbese... andò via a gennaio, destinazione Viterbese.
Milton Pereyra andò alla Palmese alla fine di quel campionato, ma non me lo ricordo in campionato, me lo ricordo solo in amichevoli precampionato, e in un paio di allenamenti. Ricordo tra l'altro in un amichevole precampionato che Pereyra fece un bel gol di sinistro nell'incrocio... ma forse era un allenamento:uhm:

Secondo me vi state confondendo con un'altra meteora...Giovanni Abate!:eh?:

ErNanna
18-11-2008, 09.38.26
ho una foto con lui...:oops:

Wolves
18-11-2008, 12.52.08
Secondo me vi state confondendo con un'altra meteora...Giovanni Abate!:eh?:

Ragà non scherziamo... giocò SOLO contro L'Aquila dall'inizio(e mi pare fu sostituito) poi entro la domenica prima a metà partita col Benevento e nell'ultimo quarto d'ora contro il Taranto. Questo fu il campionato di Javier Garcia ad Avellino.

P.S.: Giovanni Abate giocò qualche partita in più e Milton Pereyra fece solo qualche minuto, ma non mi ricordo se dopo il quarto gol al Paternò, o dopo il quarto gol al Giulianova... però mi sa che era col Paternò, perchè se mi ricordo bene l'ho vista la partita

P.P.S.: non so perchè prima ho scritto che giocò contro la Viterbese, giocò contro di noi dopo esser arrivato alla Viterbese

IL NAPOLETANO
18-11-2008, 13.23.37
Garcia giocò (e bene) anche nel secondo tempo a Benevento, quando perdemmo 1-0 e gigi Molino sbagliò il rigore

Mr.1912
20-11-2008, 12.37.20
ua che flasch!quello 0 a 1 a benevento, sembrava che avevano vinto il mondiale quegli zulù, ahahahahah!!!!