Visualizza versione completa : Juve Stabia
ieri sera ho ascoltato su italiamia le dichiarazioni allucinanti del presidente della juve stabia riguardo i suoi giocatori, li definiva persone da niente, che non erano nessuno, se non fosse stato per lui che li aveva portati in c1 chissà su quale campetto stessero giocando ecc. ecc.
Sta tirando i remi in barca in vista di domenica?:cool:
Avrà ricevuto qualche ....regalino dal ravenna ed ora destabilizza l'ambiente? :eh?:
Qualcuno ne sa di più? Cosa è successo a castellamare? :nah:
Aldair
24-04-2007, 17.36.55
A questo quadro non certo confortante aggiungo il fatto che sono squalificati entrambi gli allenatori (primo e secondo)
LupoDentrooo
24-04-2007, 18.30.47
anche Rinaldi è stato squalificato
Greenwolf77
24-04-2007, 18.33.12
anche Rinaldi è stato squalificato
Non va a finire che si presentano con una squadra che è poco più di una "Primavera"????:grr::grr::grr:
Professore
24-04-2007, 18.35.51
bah magari chi va in campo ci mette l'orgoglio per dimostrare a quella banda di ricchioni che li guida di essere un giocatore vero..
chissà...
certo che dritta o storta a sto ravenna gli va sempre bene
Due Calzini
24-04-2007, 19.05.20
Mettetevi (anzi, mettiamoci) l'anima in pace: la Juve Stabia, domenica, offrirà il culo al Ravenna senza opporre alcuna resistenza.
E d'altronde io ho sempre pensato che lo Stabia fosse un bluff pari solo alle fanfaronate di quel clown dalla recchia pendente che si ritrova in panchina. E' andato avanti sfruttando il fattore campo, qualche più che discreta (checché ne dica il CapuANO) individualità tecnica (Caputo, Baclet, i due Esposito, D'Anna, Castaldo, Femiano) e...l'ammuina fatta dall'ambiente circostante.
Poi, come la storia di questa squadra insegna, quando s'è trattato di fare sul serio, si è liquefatta come sciorda di canarino.
Adesso mi piacerebbe vedere se il pigmeo dalle movenze di Amanda Lear se la sente ancora di "abballare" la tarantella della gloria sui tettucci delle auto, contornato da un'adorante folla di aborigeni estasiati (potrei postarvi una foto di quel "magic moment", ma preferisco non farlo onde evitare che a qualcuno, per il troppo ridere, vengano le convulsioni)...
Lupofranco
25-04-2007, 10.35.35
Eziolino, replicando polemicamente a Pedullà durante Contatto sport, ha detto che a Ravenna andrà a fare la Guerra d'Indipendenza, come ha sempre fatto tutte le domeniche. E Maglione ha cercato di imbonirselo. Staremo a vedere...:eh?: :azz: :preghiera:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it