Visualizza versione completa : Pre partita Piacenza - Avellino
ombra
20-11-2008, 15.47.39
Ricordando a chi vuol assistere alla gara nel SETTORE OSPITI, che i biglietti posso essere prenotati fino alle 18.00 di questa sera e che l'uscita consigliata per chi viene dal sud è Piacenza SUD dall'autostrada, (indirizzo stadio Via Garro 25), il tempo che troveremo domani, dovrebbe essere questo:
Ora_____TempoT_________(°C)_________Precipitazioni
19.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s101.gifsereno ___________9°_________-- assenti --
22.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s104.gifnubi sparse _______7.1°________-- assenti --
ombra
20-11-2008, 16.14.33
E questa la lista dei convocati
(sito ufficiale www.usavellino.it (http://www.usavellino.it)):
PIACENZA-AVELLINO: LISTA CONVOCATI [/URL] (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140587) [URL="http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140587&itemid=1"] Attilio Lieto - Area Comunicazione mercoledì 19 novembre 2008 1 AUBAMEYANG WILLY
2 CIOTOLA NICOLA
3 DEFENDI RODRIGO
4 DE MARTINO RAFFAELE
5 DETTORI FRANCESCO
6 DOUDOU DIAW
7 GAVEGLIA ANDREA
8 GAZZOLA MARCELLO
9 GHOMSI ANTONIO
10 GRAGNANIELLO RAFFAELE
11 PACILLI MARIO
12 PADELLI DANIELE
13 PECORARI MARCO
14 PELLICORI ALESSANDRO
15 PEPE VINCENZO
16 ROMONDINI FABRIZIO
17 SIRIGNANO CIRO ORESTE
18 SZATMARI LORAND
19 VASKO' TAMAS
Lupo x sempre
20-11-2008, 17.09.43
In casa fuori e ovunque sia
tu mi hai portato alla follia....
tu che riempi i giorni miei
tu che mi porti dove vuoi
perchè tu sei la mia passione....
INNAMORATO
INNAMORATO DELL'AVELLINO......
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
AbellinumRegnat
20-11-2008, 17.12.48
Non si fermaaa quest'amoreee
biancoverde è il colore del mioo cuoreee
caricatee quando voleteee
non si ferma non si ferma
quest'amoreeeeeeee
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:
SOLOAVELLINO
20-11-2008, 17.15.43
Non si fermaaa quest'amoreee
biancoverde è il colore del mioo cuoreee
caricatee quando voleteee
non si ferma non si ferma
quest'amoreeeeeeee
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:
Questa canzone è troppo bella...ma quella parola non si può proprio sentire...io opterei per un'altra, tipo giocate come, o dirigete come!!!
AbellinumRegnat
20-11-2008, 17.21.15
Questa canzone è troppo bella...ma quella parola non si può proprio sentire...io opterei per un'altra, tipo giocate come, o dirigete come!!!
effettivament...ma il caricate non credo che sia un incitamento alla violenza delle tifoserie che incontriamo, quanto un modo di dire alla polizia:
"caricateci quando volete, tanto noi continueremo a cantare...":P
ombra
20-11-2008, 17.24.17
BUUUUUU, Stè, statt'à casa!!!!!!!!!!!:nah:
:D
Guglielmo Tell
20-11-2008, 18.38.11
Come giocheremo a Piacenza? Cerco di dire la mia: un bel 4-3-3 cioè 4-5-1......fate un pò voi........e via:
_________________________GRAGNANIELLO_____________
________DOUDOU_______PECORARI__________VASKO'_____ _____GHOMSI_______
(GAZZOLA)
_____________DE MARTINO_________DETTORI__________ROMONDINI________ _____
_______PACILLI____________________________________ ________CIOTOLA___________
______________________________PELLICORI___________ ____________
Io proporrei la stessa formazione che ha battuto l'Ancona. Con le differenze di Pecorari al posto di Doudou (che prenderebbe il posto di Gazzola sulla destra) e di De Martino per lo squalificato Di Cecco. Che ne pensate?
Nicola
20-11-2008, 19.30.42
Il modulo inziale penso sia il 4-3-2-1... che in fase difensiva diventerebbe 4-5-1!
Lupoantico
20-11-2008, 20.22.34
Come giocheremo a Piacenza? Cerco di dire la mia: un bel 4-3-3 cioè 4-5-1......fate un pò voi........e via:
_________________________GRAGNANIELLO_____________
________DOUDOU_______PECORARI__________VASKO'_____ _____GHOMSI_______
(GAZZOLA)
_____________DE MARTINO_________DETTORI__________ROMONDINI________ _____
_______PACILLI____________________________________ ________CIOTOLA___________
______________________________PELLICORI___________ ____________
Io proporrei la stessa formazione che ha battuto l'Ancona. Con le differenze di Pecorari al posto di Doudou (che prenderebbe il posto di Gazzola sulla destra) e di De Martino per lo squalificato Di Cecco. Che ne pensate?
...questa è esattamente la formazione proposta dal sottoscritto, nell'altro topic sulla gara di domani, a seguito di quanto emerso dalla seduta di allenamento di ieri ad Aiello.....:fischia:
Lupoantico
20-11-2008, 20.34.36
Il modulo inziale penso sia il 4-3-2-1... che in fase difensiva diventerebbe 4-5-1!
....il modulo è un 4-3-3, classico modulo adottato da Campilongo, che, in fase di non possesso, vede l'arretramento sulla zona centrale degli esterni Pacilli e Ciotola, a formare un 4-5-1................del resto, se fossi stato ad Aiello, con me....... siccome Campilongo si ritrova a parlare a non piu' di venti, venticinque metri dagli spalti (quindi anche dal sottoscritto)...avresti potuto ascoltare dalla viva voce del mister napoletano le illustrazioni tecniche che forniva ai calciatori proprio sull'adozione del 4-3-3........
lupone61
20-11-2008, 20.56.39
..anche perchè in questo momento non ha altre alternative!
avellino64
20-11-2008, 21.08.55
:fuma: L'importante è continuare la serie positiva!:ok:
Lupoantico
20-11-2008, 21.48.57
.....l'importante, caro Massimo, è che i ragazzi seguano alla lettera le istruzioni tecniche ed i suggerimenti dell'ex scugnizzo di fuorigrotta...;-) ......perchè, in questo caso, l'esito positivo della gara del Garilli potrebbe essere praticamente certo...................:fischia:
granlupo
20-11-2008, 22.01.35
.....l'importante, caro Massimo, è che i ragazzi seguano alla lettera le istruzioni tecniche ed i suggerimenti dell'ex scugnizzo di fuorigrotta...;-) ......perchè, in questo caso, l'esito positivo della gara del Garilli potrebbe essere praticamente certo...................:fischia:
ratt ratt ratt di rito...
di fronte ci sono gli avversari piu furtivi di sempre nei nostri confronti..l'anno scorso due tiri 6 punti...
vada per un pari domani sera:preghiera:...e doudou in campo a struppiare i due attaccanti superstiti del piacenza..
gli altri 4 guzman, tulli, ferraro e graffiedi (porco giuda hanno 6 attaccanti) hanno avuto dissenteria come nassi:D
Lupoantico
20-11-2008, 22.16.06
di fronte ci sono gli avversari piu furtivi di sempre nei nostri confronti..l'anno scorso due tiri 6 punti...
vada per un pari domani sera:preghiera:...e doudou in campo a struppiare i due attaccanti superstiti del piacenza..
gli altri 4 guzman, tulli, ferraro e graffiedi (porco giuda hanno 6 attaccanti) hanno avuto dissenteria come nassi:D
....senti, io ti ho espresso un concetto tecnico-tattico, non ho fatto un pronostico.....:fischia: ........quindi non tieni niente da grattarti............;-)
Lupoantico
20-11-2008, 22.17.58
....ma perchè, dove hai letto che Guzman non giocherà???.....io sapevo che si era allenato a parte e che probabilmente dovrebbe giocare..............:fischia:
granlupo
20-11-2008, 22.30.32
....ma perchè, dove hai letto che Guzman non giocherà???.....io sapevo che si era allenato a parte e che probabilmente dovrebbe giocare..............:fischia:
http://www.irpinianews.it/UsAvellino/news/?news=38786
stanno contati quasi peggio di noi avanti...difesa, difesa, difesa e contropiede
granlupo
20-11-2008, 22.32.00
....senti, io ti ho espresso un concetto tecnico-tattico, non ho fatto un pronostico.....:fischia: ........quindi non tieni niente da grattarti............;-)
lo so ma non fa mai male uno scongiuro...
Verdissima
20-11-2008, 23.52.36
Anche perchè la dottoressa ma ha detto ( testuali parole) che se non porto a casa almeno un punto, non mi concede più il giorno di ferie per andare in trasferta:preghiera:
lupEN
20-11-2008, 23.56.39
Anche perchè la dottoressa ma ha detto ( testuali parole) che se non porto a casa almeno un punto, non mi concede più il giorno di ferie per andare in trasferta:preghiera:
...e io la mia mamma la vedo solo in trasferta....uffa.....quindi a Piacenza si vince!!!!!:grr: :grr:
adorix
21-11-2008, 08.12.42
Tina mannalla affanculo.........come facevo io con il mio ex datore di lavoro:eheh:
Lupo x sempre
21-11-2008, 08.38.10
...e io la mia mamma la vedo solo in trasferta....uffa.....quindi a Piacenza si vince!!!!!:grr: :grr:
azz ci sbilanciamo....
scaramanzia zero.....:fischia: :fischia:
Se non sbaglio ho letto che al P:clap:iacenza mancano almeno 5 titolari...si VINCE !!!
frestagol
21-11-2008, 19.40.29
Pellicori in tribuna......
mrfronna
21-11-2008, 19.44.51
primo dato...siamo più noi che loro (anche se stò a casa)....
jamming73its
21-11-2008, 20.26.56
secondo dato: dal possibile 2-0 (ciotola si mangia l'impossibile) all'1-1! non ci posso credere come abbia potuto sbagliare e ce ne stavano due liberi pure.!
Prato biancoverde
21-11-2008, 20.36.11
secondo dato: dal possibile 2-0 (ciotola si mangia l'impossibile) all'1-1! non ci posso credere come abbia potuto sbagliare e ce ne stavano due liberi pure.!
:azz: mannaggia che s'è mangiato..
IL NAPOLETANO
21-11-2008, 20.39.15
in verità, io ho visto il più brutto Avellino della gestione Campilongo: molle, poco reattivo in mezzo al campo (escluso Dettori), lenti in difesa tagliati come burro....
La fortuna ci aveva dato una grossa mano...perchè è arrivato uno dei tanti gol che vaskò e Pecorari possono sempre fare in ogni match, dopo appena 6 giorni dal precedente, e poi Dettori aveva azzeccato un lancio perfetto per Ciotola che si è mangiato un gol colossale....ma non abbiamo saputo goderne (o meglio...goderne fino in fondo perchè il pareggio è ORO!). Il gol che abbiamo regalato loro è da SCHIAFFI....non si può NON liberare l'area come abbiamo fatto. Ed era la terza volta che ci andavamo molli (chi era in quel caso...gazzola o romondini?)....jamm, che cazzo, il loro pareggio è più che meritato, ma glielo dovevamo regalare in maniera così ridicola?
jamming73its
21-11-2008, 20.41.10
sulle fasce stiamo giocando malissimo, sopratutto ghomsi stasera, e pecorari centralmente fanno "paura". grande gragnaniello almeno in tre interventi, ma quell'occasione di ciotola, ormai c'era, DOVEVA buttarla dentro, anche le loro occasioni non son state cosi clamorose. Sul 2-0 non dico che si chiudeva ma quasi. Poi s'è spento ciotolone, e ora il pari è oro. Speriamo bene
luporiccionese
21-11-2008, 20.44.49
condivido: un brutto avellino!
ma potevamo stare 2-0!
mrfronna
21-11-2008, 20.45.28
...aggià astomà mò o chiù tardi??
non è possibile, se non si fà perdonare o piglio a cauci n'gulo fino a benevento!!!
senza pietà.
ps: ci sentimmo sulo nui. ma quisti a B che cazz a fanno a fà?
jamming73its
21-11-2008, 20.48.34
ancora non ci credo, non ho mai visto sbagliare un gol del genere
Prato biancoverde
21-11-2008, 21.05.30
Vaskooooooooool
:wow::wow::wow:
Prato biancoverde
21-11-2008, 21.40.09
finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
:wow: :wow: :wow:
mrfronna
21-11-2008, 21.43.02
...confidiamo nel silenzio stampa fino alla fine del campionato.
Licantropo
21-11-2008, 21.43.16
GRANDIOSOOOO !! :clap: :clap: :clap: :clap:
avellino64
21-11-2008, 21.45.37
:P Dico una sola - 3 per chi vuol capire:eheh:
Prato biancoverde
21-11-2008, 21.48.40
...confidiamo nel silenzio stampa fino alla fine del campionato.
mi sembra d'obbligo.. :corna:
mrfronna
21-11-2008, 21.51.04
x ora... mancano ancora un paio di gare;-) ;-)
Italosvevo
21-11-2008, 21.54.57
Ah ecco perché sentivo st´odorino...
Cavolo ero cosí preoccupato
BATTIPAGLIA AZZURRA
21-11-2008, 22.27.25
...ricordate cosa dissi in tempi non sospetti...sorpasso...
ASSITI
22-11-2008, 09.38.07
dico una cosa sola!
pensamm e cazz nuost!:fuma:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it