PDA

Visualizza versione completa : Ci serve un difensore

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.02.55
Il Bomber lo abbiamo trovato, ma ora si libera un posto in difesa:lol:

Riununcia alla convocazione in Nazionale per fare quasi due goal e regalarci una vittoria importantissima.

Signori e signore, ecco a voi

http://www.web.usavellino.it/foto0809/fotousav_018/_MG_2900_societa.JPG

luporiccionese
21-11-2008, 23.04.15
e' un grande!!!
mitico e vero lupo!!!

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.06.07
è troppo bello quando viene abbracciato da dettori e gli altri moscerini:schiatta:

l'immagine finale con Dettori pareva quella del Gigante e la bambina:schiatta::schiatta:

Goldenwolf
21-11-2008, 23.09.12
Però se lo prendiamo un altro difensore (veloce e duttile) non sarebbe male.
E vai VASKGOL!!!!!!!!!!!

Supernaut
21-11-2008, 23.11.11
Già solo la rinuncia alla convocazione in nazionale per giocare con noi è motivo di grande ammirazione.

Grandissimo! :clap:

Inoltre diventa ufficialmente il nostro bomber con 2,5 gol all'attivo! :P

avellino64
21-11-2008, 23.34.21

:P Già, praticamente ha letteralmente costretto il difensore del Piacenza all'autogol:eheh:

IL NAPOLETANO
21-11-2008, 23.35.09
divertente leggere i commenti su di lui nelle prime partite, soprattutto....I MIEI!:P :D

http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=199874&highlight=ottimo#post199874
Vaskò è ottimo, vicino a lui ne abbiamo ben 4 potenziali e tra questi due mi lasciano ben sperare (defendi e N'ze). Doudou non è così catastrofico come lo volete per forza dipingere (l'altro invece sì! Hai voglia di quante volte lo abbiamo visto darci riprova del suo non-sense).

oppure quest'altro:
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=202094&highlight=ottimo#post202094
Ti dirò di più...forse pecorari è meno forte di Mengoni (che per me era ottimo), ma se solo penso che l'altro centrale non sarà più Corallo (o Maietta, costringendoci però ad avere entrambi i terzini PEZZOTTI), ma uno tra Vaskò (fortissimo....e ve ne accorgerete), o Defendi (vbello, elegante ed afficace) o Doudou (falloso, ma anche tanto ruvido e potente....molto meno scarso di riccardino) non riesco a crederci per la gioia.

inoltre, ho un colosso nigeriano della Primavera dell'Inter (e sappiamo cosa questo voglia dire da 3 anni in qua) che si potrà rivelare anche un mezzo fenomeno.

E giacchè mi sto divertendo...vi invito anche a rileggere quello che scrivevo il 7 agosto (cazzarola..il 7 agosto!!!) su dettori:
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=190574&highlight=ottimo#post190574
leggo gente che parla di CONTORNI...ma Dettori sarà titolare FISSO, ed è un OTTIMO acquisto.

Stiamo facendo una squadra buona, equilibrata e..udite-udite...intelligente

:fuma: :fuma: :fuma:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.37.55
Napolità, per la serie "avevo ragggione io" e per divertirci un po', visto che ce lo meritiamo, se vado a prendere quello che dicevo di Incocciati, dovrei prendere la paglioccola con parecchi di voi:grr::lol:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.39.03
e, comunque, qua, se continua così, uno solo teneva ragggione ed è il Presidente, in quella famosa cena a tre:fischia::lol:

luporock
21-11-2008, 23.39.35
Adesso che il Paradiso è qui......ma chi li ha portati questi calciatori ad Avellino?

Invito alla calma.:fischia:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.40.45
Adesso che il Paradiso è qui......ma chi li ha portati questi calciatori ad Avellino?

Invito alla calma.:fischia:
la calma domani, stasera non rompetemi le palle, fatemi pariare:lol:

avellino64
21-11-2008, 23.43.18

:P L'adrenalina non accenna a diminuire, vero Peppe?:D

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.44.22
e sempre per la serie "Avevo ragggione io", Lello, che ho scritto stamattina in quel pvt, a proposito di Trevi?:fischia:

Domani, quando arrivo in quella piazzetta devo dare un altro allucco e voglio vedere la faccia della vigilessa:schiatta:

luporock
21-11-2008, 23.44.35

se la metti così per me saranno PLAY OFF:eheh:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.45.23
:P L'adrenalina non accenna a diminuire, vero Peppe?:D
La cosa più bella del calcio è il sentirsi come un bambino la notte che la befana porta la bicicletta:lol:

fatemi pedalare:marameo:

IL NAPOLETANO
21-11-2008, 23.47.48
Napolità, per la serie "avevo ragggione io" e per divertirci un po', visto che ce lo meritiamo, se vado a prendere quello che dicevo di Incocciati, dovrei prendere la paglioccola con parecchi di voi:grr::lol:
Divertiti a cercare nei miei post, non ho mai detto che Incocciati era bravo (anche se dal centrocampo in su con lui abbiamo fatto qualche partita interessante....in difes però era un disastro). Non lo attaccavo e se del caso, lo difendevo, perchè pensavo che non sarebbe stato mai cacciato, ed eventualmente nel caso sarebbe stato preso un allenatore di pari livello.

Perchè invece non cerchiamo cosa pensava il NAPOLETANO di Campilongo?:fuma: Sia quando lo abbiamo preso, sia soprattutto nelle discussioni di 2 anni fa quando si prendeva gli insulti di tutti quelli che confondevano l'aspetto tecnico col fatto che fosse assai antipatico e scorretto!:fischia: :fischia:

(campilongo è bravissimo....non so come faccia, ma è davvero troppo bravo)

IL NAPOLETANO
21-11-2008, 23.49.45
se la metti così per me saranno PLAY OFF:eheh:
ci salveremo all'ultima giornata...per un punto e a mazzo, ma 14 punti in 8 partite sono una media da PIENA zona play-off. Cioè...se facessimo sempre 14 punti ogni 8 partite.....:fischia:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.50.38
. Cioè...se facessimo sempre 14 punti ogni 8 partite.....:fischia:
fottiti, tu e le tue tabelle:grr:

Pacco

LUPO68
21-11-2008, 23.50.43
Per Ora Non Dico Niente Per Scaramanzia

Ma Un Giorno Ti Diro ' ..
Lupodento Avevi Ragggione You

luporock
21-11-2008, 23.50.54
Campilongo ha lo stesso mazzo di Reja.:D

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.52.37
ed eventualmente nel caso sarebbe stato preso un allenatore di pari livello.
sì, di pari livello...e comme cazzo lo trovavano uno di pari livello?:eheh::lol:

se chiamavano me, facevo meno guai e facevo meglio:lol:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.54.06
Per Ora Non Dico Niente Per Scaramanzia

Ma Un Giorno Ti Diro ' ..
Lupodento Avevi Ragggione You
qua io sogno solo un finale diverso, poi della ragggione non ce ne po' fregà de meno:lol:
;-)

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.55.23
vado a letto, poi mi vado a fare questo bel wiiiiich endo:lol:

ci vediamo lunedì. Sogni d'oro:clap:

LupoDentrooo
21-11-2008, 23.57.02
ah, Mr. Fronna, per quel tuo SMS di stasera, tranquillo non dico niente :P

Poggio
22-11-2008, 00.23.00
Campilongo ha lo stesso mazzo di Reja.:D

:nono:
Non lo dire manco pe scherzo Francè. Io non vedo fortuna: io vedo una squadra che non molla mai ed è giusto pure che la sorte aiuti chi lo merita....e noi lo meritiamo.

Poggio
22-11-2008, 00.32.54
ogni tanto è interessante andare a rivedere le previsioni......

http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=5622

jamming73its
22-11-2008, 01.15.10
minchia che cantonata avevo preso con vaskò nelle mie previsioni, che Ddio mi perdoni!:preghiera:

WAVE
22-11-2008, 01.29.19
Già solo la rinuncia alla convocazione in nazionale per giocare con noi è motivo di grande ammirazione.

Grandissimo! :clap:

:ok:

Vero, dopo che le prime NOVE reti hanno visto NOVE diversi marcatori, e che solo al decimo gol Pellicori era diventato il bomber stagionale con 2 gol, il buon Vasko' ne ha fatti 2,5 nei successivi tre ed è passato in testa !!!

E, tutto sommato, avere dieci giocatori in grado di segnare (più qualche avversario, che non guasta) è una ricchezza per la squadra ;-)

mishima
22-11-2008, 07.59.17
:nono:
Non lo dire manco pe scherzo Francè. Io non vedo fortuna: io vedo una squadra che non molla mai ed è giusto pure che la sorte aiuti chi lo merita....e noi lo meritiamo.

Io dico invece che dopo 5 anni di lunga attesa si rivedono ad Avellino due elementi fondamentali: arbitraggi equi e anche un po' solidali:fischia: (tranne Bergamo s'intende) e finalmente dopo la ventina di pali e traverse dello scorso anno qualche gol a mazzo

Malakian
22-11-2008, 08.12.47
Il dato che fa riflettere, è che dopo la partita con l'Ascoli (ma anche prima) eravamo una squadra allo sbando...punti di penalizzazione, nemmeno una vittoria tutti ci davano per vittima sacrificale della B....quel porcello di Fascetti era arrivato a insinuare l'inutilità della nostra partecipazione al campionato...

Poi... c'è un poi.... con l'avvento di Maglione e l'arrivo di Campilongo è cambiato tutto...e il reparto piu' tartassato (la difesa) si è trasformata in un fortino. Giocatori come DouDou (anche da me criticato al suo arrivo) hanno meravigliato tutti, Vasko ha confermato di essere il "White Rhino" dei tempi inglesi....Pecorari ha risfoderato prestazioni d'altri tempi. Il centrocampo è diventato uno dei migliori grazie al duo Di Cecco-Dettori....
e poi la magia...
Vincere avendo un attaccante a mezzo servizio....con un giocatori importanti come De Zerbi Babu' Mesbah fermi ai box....

E' proprio vero che la vita riesce sempre a stupirti...

ANGELO
22-11-2008, 10.09.18
Immenso Vaskò !!! :clap: :clap: :clap:

Rifiutando la convocazione in nazionale ungherese, ha avuto come premio un altro goal........anche lui premonizioni magiche...?? :lol: :clap: :clap:

Aldair
22-11-2008, 10.15.13

Sì, infatti, interessante (vedi caso Cippo :D) e divertente (vedi post di Adorix :lol:)

ASSITI
22-11-2008, 10.15.26
uagliù, voliamo basso! sarà pure na squadra che lotta e combatte ma sempe scarpe e cauz è!

Supernaut
22-11-2008, 10.28.32
E, tutto sommato, avere dieci giocatori in grado di segnare (più qualche avversario, che non guasta) è una ricchezza per la squadra ;-)

Personalmente mi sento più tranquillo quando in gol ci vanno un po' tutti, anche se nessuno esplode in modo particolare come bomber individuale, che quando le risorse offensive si limitano ad uno-due giocatori particolarmente prolifici, perché quando questi sono assenti o in serata storta finisci per non sapere come buttarla dentro, mentre nell'altro caso bene o male sai che può arrivare la zampata da chiunque in qualunque momento (e pure gli avversari sanno che non basta arginarne uno soltanto, ma che i pericoli possono arrivare ovunque in modo inaspettato).

Hirpus
22-11-2008, 10.30.46
Perdonatemi è vero che ci sono delle buone individualita' e queste c'erano pure prima ,ma a volte non rendevano al massimo,ma ci sono anche delle lacune,non è che adesso sono diventati tutti campioni,la differenza è una ,Sasa' Campilongo,penso che senza di lui questi punti non li avremmo fatti,è lui che ha dato grandi motivazioni,è lui che la squadra la mette in campo bene ,è lui che lavora molto bene durante la settimana

Poggio
22-11-2008, 11.00.42
Sì, infatti, interessante (vedi caso Cippo :D) e divertente (vedi post di Adorix :lol:)

per la scommessa forse hai ragione tu ma la sostanza cambierà di poco.
9 presenze su 15 partite
2 gol in 9 partite

la proiezione è(senza infortuni lunghi e squalifiche): 25 presenze e 5 gol
Ciò significa poco più della metà delle partite.
Rispetto alla media ingaggio del giocatore mi sembra un clamoroso affare a perdere.
Sono felice che stia a Rimini.

Aldair
22-11-2008, 11.17.50
9 presenze su 15 partite
2 gol in 9 partite

Rispetto alla media ingaggio del giocatore mi sembra un clamoroso affare a perdere.
9 su 14 al limite, chissà, può darsi che oggi gioca.

Ai fini della scommessa bastano e avanzano, anche se con un golletto in più le cene sarebbero due :P

Per quanto riguarda le proiezioni... sono notevolmente più confortanti dei nostri attaccanti :fischia:
Aubameyang 12/15 e 0 gol --> 33 presenze e 0 gol
Pellicori 13/15 e 2 gol --> 36 presenze e 5 gol

Gli stessi gol del nostro migliore attaccante con 11 presenze in meno.
Questo per rimanere ai numeri.

granlupo
22-11-2008, 12.02.30
9 presenze su 15 partite
2 gol in 9 partite

Ai fini della scommessa bastano e avanzano, anche se con un golletto in più le cene sarebbero due :P

Per quanto riguarda le proiezioni... sono notevolmente più confortanti dei nostri attaccanti :fischia:

questi discorsi non vanno fatti la settimana prima di avellino-rimini...:fischia: ratt..ratt...

doudou potrebbe abbassargli definitivamente la media presenza ...:Da lui ,
a docente:vomito: ,
al pocho dei poveri e vantaggiato...

Aldair
22-11-2008, 13.28.18
questi discorsi non vanno fatti la settimana prima di avellino-rimini...:fischia: ratt..ratt...

doudou potrebbe abbassargli definitivamente la media presenza ...:Da lui ,
a docente:vomito: ,
al pocho dei poveri e vantaggiato...
Dopo che li hai nominati tutti.... l'invidia è per tutto il parco attaccanti del Rimini (sì, Docente compreso).

Poggio
22-11-2008, 13.58.27
al Rimini invidio Ricchiuti e nessuno più.
Spero giochi Cipriani dall'inizio.:ok:

Poggio
22-11-2008, 14.00.18

Il nostro attaccante ne ha saltate due....quindi sono 13 partite.
Comunque dal punto di vista fisico i problemi del nostro sono una novità, l'altro è abituato.:ok:

Aldair
22-11-2008, 14.09.07
Il nostro attaccante ne ha saltate due....quindi sono 13 partite.
Comunque dal punto di vista fisico i problemi del nostro sono una novità, l'altro è abituato.:ok:
E io 13 gliene ho contate.

Ma alla fine si è saputo perchè ieri non ha giocato?

Nicola
22-11-2008, 14.11.50

Io penso che il non farlo giocare è una cosa fatta di proposito... se riusciamo a recuperare il Pellicori dello scorso anno, qui si inzia a sognare!:preghiera:

Poggio
22-11-2008, 14.13.05
E io 13 gliene ho contate.

Non ha giocato per il problema ai legamenti della caviglia che dura dalla gara interna con il Grosseto quando uscì dal campo dopo pochi minuti.
Sta facendo isocinetica e ha difficoltà nel correre e nel calciare di destro. Su alcuni giornali c'era la notizia che era in dubbio...quindi non è stata una sorpresa.

Poggio
22-11-2008, 14.14.31
Io penso che il non farlo giocare è una cosa fatta di proposito... se riusciamo a recuperare il Pellicori dello scorso anno, qui si inzia a sognare!:preghiera:

Nessun proposito. Già giovedi alcuni giornali parlavano di dubbio legato ai problemi alla caviglia.

Nicola
22-11-2008, 14.16.45
Nessun proposito. Già giovedi alcuni giornali parlavano di dubbio legato ai problemi alla caviglia.

Diciamo che i giornali parlano dei problemi fisici di Pellicori fin dalla prima giornata... abbiamo bisogno dei suoi gol come il pane, speriamo si riprenda presto!

Poggio
22-11-2008, 14.23.06
Diciamo che i giornali parlano dei problemi fisici di Pellicori fin dalla prima giornata... abbiamo bisogno dei suoi gol come il pane, speriamo si riprenda presto!

il problema alla caviglia dovrebbe essere risolto con due/tre settimane di riposo e fisioterapia. Giocandoci sopra non solo non guarisce ma rischia di peggiorare la situazione.
Ecco perchè se ne parla sempre.
Io sfrutterei il momento per farlo riposare veramente...vorrei averlo al 100% contro pisciolandia.

Nicola
22-11-2008, 14.26.08
il problema alla caviglia dovrebbe essere risolto con due/tre settimane di riposo e fisioterapia. Giocandoci sopra non solo non guarisce ma rischia di peggiorare la situazione.
Io sfrutterei il momento per farlo riposare veramente...vorrei averlo al 100% contro pisciolandia.

Che ti devo dire... sei stato perfetto!:D
:clap: :clap: :clap:

ps: cosa ne pensi di farlo giocare con il Rimini e fargli prendere un'ammonizione? Salta Parma e... lo troviamo pronto con quelle mer*e!

granlupo
23-11-2008, 10.01.19

io lo metterei col rimini che fa un po di fatica in difesa...poi riposo o ancora meglio ammonizione cercata x essere squalificato a parma (in trasferta ormai giochiamo sempre con una punta) e poi pronto senza diffida per salernitana-treviso-modena.

granlupo
23-11-2008, 10.03.53
Dopo che li hai nominati tutti.... l'invidia è per tutto il parco attaccanti del Rimini (sì, Docente compreso).

definiscesi secce..se parliamo di invidia , vorrei avere ricchiuti , regonesi e pagano.

Mr.1912
23-11-2008, 12.44.38
ghomsi con regonesi non lo cambierei..

sapete a chi ci vedrei bene li in mezzo!?a Gorzegno del Brescia, ex Spezia..al posto di gazzola

Paolo79
24-11-2008, 08.56.02

a centrocampo credo che non possa non emergere Dettori...

:fuma::fuma::fuma:

A Piacenza è stato MOSTRUOSO...!!!