Visualizza versione completa : Kakā........
Lupo x sempre
24-04-2007, 20.25.53
fenomenale.......
2 gol all'Old Trafford uno pių bello dell'altro.....
tecnica, furbizia,velocitā.......
LupoDentrooo
24-04-2007, 21.58.56
ma neanche Runey (si scrive cosi? o cone le due OO?) scherza:lol:
Gran bella partita.
Il ritorno sarā ancora pių elettrizzante: il Milan ha tutto per superare il turno, ma non confidasse troppo sul 3-2 dell'andata.
Quella squadra non se ne fotte proprio del risultato dell'andata e non verrā a MIlano a difenderlo.
Peccato per il grave errore di Brocchi.
a proposito, altra papara di Dida. E questo non gioca in C1.
Se Gragnaniello, in serie C1, avesse sommato tutte le papere che Dida ha fatto quest'anno, lo avrebbero linciato:D
IL NAPOLETANO
24-04-2007, 22.17.55
Kakā č decisamente IL NUMERO UNO al mondo....
Speriamo tanto che il Milan ce la faccia...fin qui ha giā fatto una impresa importante, le squadre italiae saranno sempre pių costrette a subire perchč non possono pagare i giocatori quanto le spagnole e le inglesi.
lupovecchio
25-04-2007, 09.40.28
a proposito, altra papara di Dida. E questo non gioca in C1.
Se Gragnaniello, in serie C1, avesse sommato tutte le papere che Dida ha fatto quest'anno, lo avrebbero linciato:D
Anche io ho pensato la stessa cosa.
Inoltre ha gravissime responsabilitā anche sul terzo gol: non si č spostato sul primo palo ed il tiro di runey:D non era per niente angolato (č entrato ad un metro dal palo).
Altro che la mano di richiamo di Gragnaniello sul tiro di Bonfiglio, quelli di Dida sono errori assurdi per un portiere....
termoli
25-04-2007, 10.25.47
Inoltre ha gravissime responsabilitā anche sul terzo gol: non si č spostato sul primo palo ed il tiro di runey:D non era per niente angolato (č entrato ad un metro dal palo).
assolutamente in disaccordo con quello che hai scritto;
il tiro di runii:D , l' ho visto come un gran bel goal, per coordinazione, precisione, potenza, ed aggiungo di prima in corsa facendosela scorrere di fianco ... tanto di cappello, ed esente da colpa dida, in questo caso;
d' accordo con te sulla papera del primo, improponibile, per un professionista del genere.
sul secondo bellissimo capolavoro di scols:D :D e dormita generale della difesa rossonera, come č stata tale quella dei reddevils:D sul secondo goal di cacā:D :D :D (al quale preferisco cristiano ronaldo).
scusa il divagare :ok:
OldSoccer
25-04-2007, 10.56.13
Rooney č un GRANDISSIMO giocatore.
Ha fatto impazzire Nesta, malgrado la grandissima prestazione di ..... Nesta :cool:
Ma qua' Ronaldo, che con le sue macchiette produce il 10% di quello che potrebbe, se solo guardasse oltre il suo piede (divino, peraltro).
Ieri il Manchester ha vinto grazie ad un immenso Scholes ed al mostro in avanti.
Aldair
25-04-2007, 11.20.52
Secondo me Deeda (si scrive cosė? :D) ha maggiori responsabilitā sul terzo gol che non sul primo. Sul primo č grave l'incertezza dell'esco non esco ma sul terzo č gravissima dal momento che č completamente fuori posizione, lasciando scoperto il primo palo.
lupovecchio
25-04-2007, 13.23.38
assolutamente in disaccordo con quello che hai scritto;
il tiro di runii:D , l' ho visto come un gran bel goal, per coordinazione, precisione, potenza, ed aggiungo di prima in corsa facendosela scorrere di fianco ... tanto di cappello, ed esente da colpa dida, in questo caso;
d' accordo con te sulla papera del primo, improponibile, per un professionista del genere.
sul secondo bellissimo capolavoro di scols:D :D e dormita generale della difesa rossonera, come č stata tale quella dei reddevils:D sul secondo goal di cacā:D :D :D (al quale preferisco cristiano ronaldo).
scusa il divagare :ok:
Guarda bene l'azione da dietro: Dida non segue l'azione ed il pallone, non copre il primo palo.
Nel momento in cui tira runeii :D non č piazzato bene č in posizione troppo centrale.
Ed il tiro č tutt'altro che angolato.
Perō te ne accorgi solo dalla ripresa dal basso.
termoli
25-04-2007, 13.39.14
Guarda bene l'azione da dietro: Dida non segue l'azione ed il pallone, non copre il primo palo.
Nel momento in cui tira runeii :D non č piazzato bene č in posizione troppo centrale.
Ed il tiro č tutt'altro che angolato.
Perō te ne accorgi solo dalla ripresa dal basso.
io l' ho vista cosė:
cacata pazzesca di brocchi, appena dopo il centrocampo;
verticalizzazione improvvisa fleccer :D (?) - runeiii:D con dida che non c' ha capito una mazza, e tiro in corsa, bellissimo, impeccabile, ad un metro dal palo, non angolato, cmq imprendibile, per velocitā di esecuzione, potenza e coordinazione;
se dida avesse coperto il primo palo, forse l' avrebbe presa, forse ... valutando il capovolgimento di fronte improvviso, bello e veloce ... giustifico la posizione sbagliata di dėdā:D
Professore
25-04-2007, 13.48.16
il brasile avrebeb vinto 20 campionati del modno se avesse avuto tra i pali portieri italiani nonostante abbiano sempre cercato di pubblicizzare come fenomeni damerini che ballavano la samba sullal inea e poi per ogni parata regalavano tre goal
dida non č altro che uno di questi...
ovviamente non ho visto la partita ma cambiando canale ho visto che mostravano kaka' esultare come dopo un gol perchč dida era riuscito a bloccare una palla in uscita..
immagine tutta da ridere
Greenwolf77
25-04-2007, 13.56.10
Io, oltre ai grandissimi gol di Kakā ed alle indecisioni croniche di Dida, a cui sono tristemete abituato avendolo al fantacalcio, ho riso per 5 minuti quando ho visto quei due comici che erano vestiti con la maglia del Manchester scontrarsi rovinosamente tra loro mentre Kakā si involava verso Edwin "cascetta e' pummarole" Van der Sar.....Alla fine delle mie risate ho fatto due riflessioni:
1) Il Manchester č forte indubbiamente, ma il calcio inglese continua a non avere e produrre difensori degni di questo nome. Quanti anni sono che in Italia non arriva un difensore inglese? E' mai arrivato? Con queste premesse quale mondiale vogliono vincere? Quello di Cricket forse....
2) E' mai possibile che la migliore squadra inglese abbia ancora Van der Sar in porta? Da noi fu scartato con un certo schifo dalla Juve 5-6 anni fa.....per andare bene al Manchester vuol dire che č adatto al campionato inglese.....e ciō non č un grandissimo biglietto da visita....anche se č vero che pure Dida non fa fare una bella figura al Milan ed al nostro campionato.....:fischia::fischia::fischia:
Comunque sono fiducioso per il passaggio del turno dell'ultima rappresentante del nostro calcio. In effetti ieri il secondo tempo il Milan non lo ha giocato, e fin quando č rimasto in campo Gattuso, i vari frombolieri del Manchester stavano abbastanza alla larga da Nesta e company....in pių Kakā fa letteralmente ammattire i giullari che compongono la retroguardia inglese.....tutto ciō, combinato all'atteggiamento probabilmente spavaldo dei "Red Devils", potrebbe provocare seri guai alle coronarie di Sir Ferguson.....:D:D:D
Supernaut
25-04-2007, 14.22.41
Quest'anno? Quattro-cinque anni fa Dida pareva un mostro: c'č stato un periodo in cui secondo me non era secondo a Buffon. Da circa tre anni a questa parte, invece, č diventato un portiere imbarazzante, inadatto perfino alla serie C.
Lupofranco
25-04-2007, 15.01.12
Era iniziato come un topic su Kakā, si č trasformato in un linciaggio a Dida...:D Su Kakā, attualmente č, se non il numero 1, tra i numeri uno; Ronaldo si sta avvicinando, ma aspetterei che vinca qualcosa di importante prima di avvicinarlo ai pių grandi. Su Dida, penso che nelle parate di istinto sia ancora un ottimo portiere, mentre nelle uscite, nel piazzamento e nel bloccare i palloni insidiosi, sia tornato quello imbarazzante della prima stagione milanista.
lupo1979
26-04-2007, 20.28.02
il bambino d'oro come ama chiamarlo mia moglie(milanista convinta e' dir poco,vero lello???)e' un grande giocatore,tra i migliori al mondo!!!!!!!!io lo adoro,e' uno spettacolo nel vero senso della parola,ma lo ammiro molto anche come uomo!!!!!!!diciamo che e' un brasiliano atipico,non si vede mai in discoteca,niente scandali,conduce una vita equilibrata,mai una parola fuori posto,e' un vero e proprio spot per il cALCIO!!!!!!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it