Visualizza versione completa : Ed ora a noi!! Saluti da Rimini!
Romagnolo
23-11-2008, 15.37.44
Ciao amici irpini, spero di essere al Partenio, la trasferta avellinese e' per me una delle piu' belle perche' siete una gran bella tifoseria, saluto l'utente Wolf74 che 3 anni fa mi diede delle buonissime mozzarelle di bufale:eheh: poi quando venne a Rimini contraccambiai con quintali di piadine FATTE IN CASA!!
Ad ogni modo credo che quest'anno non avrete sicuramente problemi a salvarvi (come noi credo) quindi BUON MATCH!:ok:
ANGELO
23-11-2008, 16.03.11
Ciaom Romagnolo e bentornato.
Che dire, ormai Avellino - Rimini è diventato quasi un classico...:clap:
Per quanto riguarda la gara di sabeto però, devo darti una brutta notizia, a meno di novità dell'ultima ora, il settore ospiti dovrebbe essere ancora chiuso....:bua:
avellino64
23-11-2008, 17.14.51
:oops: Purtroppo quest'anno niente mozzarelle:P
IL NAPOLETANO
23-11-2008, 19.20.43
Ciao, bello...i nostri problemi strutturali ti impediranno di scendere. Ci si rivede a primavera su.
Anche se depauperati nell'organico siete sempre una gran bella squadraccia! :fuma:
Malakian
23-11-2008, 20.41.42
Come ti hanno già confermato altri forumisti mi sa che il settore ospiti resterà desolatamente chiuso.....
Un saluto alla piu' simpatica tifoseria della romagna
Max71
23-11-2008, 21.13.04
Saluti a te romagnolo:ok: ,avete una rosa da paura..... e vedervi nelle sabbie mobili dove noi oramai ci "sguazziamo":D da anni è strano!!!
Vi auguro una pronta risalita.Un saluto al grande Ricchiuti ed al mio amico di gioventù,nonchè compaesano...Alfredo Cardinale!!
AtaLupo
23-11-2008, 21.22.15
Ciao Romagnò, compra un biglietto di Tribuna Terminio e vieni lo stesso.
lupone61
23-11-2008, 21.25.40
cacciate Seleghini dopo la sconfitta al partenio, altrimenti vi vedo male!
Korova
23-11-2008, 21.32.50
una domanda sorge spontanea... siete così sicuri che ci faranno andare ad ascoli bari frosinone bresca rimini e cosi via... siamo palesemente avvantaggiati a giocare senza ospiti al seguito e secondo me al ritorno saremo noi a restare fuori....è una vergogna!
LupoDentrooo
23-11-2008, 21.40.33
Ciao amici irpini, spero di essere al Partenio, la trasferta avellinese e' per me una delle piu' belle perche' siete una gran bella tifoseria, saluto l'utente Wolf74 che 3 anni fa mi diede delle buonissime mozzarelle di bufale:eheh: poi quando venne a Rimini contraccambiai con quintali di piadine FATTE IN CASA!!
Ad ogni modo credo che quest'anno non avrete sicuramente problemi a salvarvi (come noi credo) quindi BUON MATCH!:ok:
ciao, è sempre un piacere ritrovarti. Che dirti? Nel caso, contattami in pvt, ti faccio il biglietto per la tribuna, sarai ospite mio e così vedrai come è fatto un ...lupo dentro:P
Non scherzo. Pensaci;-)
il varesotto
23-11-2008, 21.42.48
Ciao Romagnò, compra un biglietto di Tribuna Terminio e vieni lo stesso.
lui e ben accolto pure nella sud !
LupoDentrooo
23-11-2008, 21.43.23
cacciate Seleghini dopo la sconfitta al partenio, altrimenti vi vedo male!
Guarda che ultimamente stanno giocando bene
Romagnolo
23-11-2008, 21.46.32
ciao, è sempre un piacere ritrovarti. Che dirti? Nel caso, contattami in pvt, ti faccio il biglietto per la tribuna, sarai ospite mio e così vedrai come è fatto un ...lupo dentro:P
Non scherzo. Pensaci;-)
Grande lupodentroooo, sai che non sarebbe male l'idea!! Ti faro' sapere anche se sara' difficile visto che avevamo intenzione di andare tutti insieme . Questa cosa delle tribune ospiti chiuse ci ha preso in contropiede accidentaccio:bua: :nah:
Romagnolo
23-11-2008, 21.49.58
si, in effetti sia ieri contro il Bari che nelle ultime apparizioni la squadra e' apparsa nettamente in miglioramento, diciamo che il DOPO-ACORI ha traumatizzato parecchio gli equilibri e gli schemi della squadra ma è chiaro che siamo in fase di crescita:ok:
avellino64
23-11-2008, 21.55.14
:P Facciamo così Romagnò, all'andata vinciamo noi, al ritorno voi!
Sai come, abbiamo i pesciari nel mirino e il 13 dicembre vorremmo
fare il sorpasso........:eheh:
Romagnolo
23-11-2008, 21.58.27
:P Facciamo così Romagnò, all'andata vinciamo noi, al ritorno voi!
Sai come, abbiamo i pesciari nel mirino e il 13 dicembre vorremmo
fare il sorpasso........:eheh:
vabbe' si potrebbe fare, in fondo meglio di 2 pareggi come capita spesso tra di noi:ok:
LupoDentrooo
23-11-2008, 22.01.56
Grande lupodentroooo, sai che non sarebbe male l'idea!! Ti faro' sapere anche se sara' difficile visto che avevamo intenzione di andare tutti insieme . Questa cosa delle tribune ospiti chiuse ci ha preso in contropiede accidentaccio:bua: :nah:
ok, nel caso mi mandi un pvt e ci mettiamo d'accordo;-)
jamming73its
24-11-2008, 00.35.55
certo però che come attacco state messi maluccio....ricchiuti a parte, cipriani-docente è un duo che qua ha decisamente "bei" ricordi!
Kenzo
24-11-2008, 07.07.05
certo però che come attacco state messi maluccio....ricchiuti a parte, cipriani-docente è un duo che qua ha decisamente "bei" ricordi!
Mai quanto noi, jamming... mai quanto noi! :nono:
lupone61
24-11-2008, 07.16.16
...anche noi l'anno passato con Carboni....però...............?
Paolo79
24-11-2008, 08.04.36
Veramente il titolare è Vantaggiato.......
ANGELO
24-11-2008, 08.10.40
e Vantaggiato sembra in forma strepitosa....:nono: .....voliamo bassi.......sabato è una gara durissima.....:fuma:
OldSoccer
24-11-2008, 10.06.14
Veramente il titolare è Vantaggiato.......
scarsissimo attacco ! :fuma:
Romagno', vista l'antica amicizia, parla con chi sai tu e confida circa la nostra ASSOLUTA disponibilità ad uno scambio alla pari ............. :P
Max71
24-11-2008, 14.24.25
e Vantaggiato sembra in forma strepitosa....:nono: .....voliamo bassi.......sabato è una gara durissima.....:fuma:
Parole sagge,il Rimini sta pagando ancora il dopo Acori,ma hanno una rosa di tutto rispetto per la cadetteria....inoltre noi facciamo fatica ad imporre il nostro gioco in casa..!!Per sabato massima attenzione....e vediamo se riusciamo anche a recuperare qualcuno:fischia:
Aldair
24-11-2008, 14.58.27
Ed ora a noi!!
Aaah, ma voi romagnoli ce l'avete come intercalare questo "a noi" :D
Daaaiii, per favore, scrivi che.... "spezzerete le reni all'Avellino" :lol:
Bisl. sez. PBV (Partigiani BiancoVerdi)
Giovanni
24-11-2008, 15.59.26
Io sono più preoccupato della partita in casa col rimini di quanto non lo fossi della trasferta col Piacenza.
Il Rimini è squadra in crescita, Vantaggiato è in forma e cmq anche da fermo è più pericoloso del nostro attuale Pellicori, e Cipriani, beh è un ex e nonostante i bei ricordi in irpinia è un buon giocatore che magari vorrà dimostrare qualcosa proprio a noi tifosi del Lupo.
Io applico le mie contromisure antisfiga.
Convinti dei propri mezzi sempre e dovunque ma piedi ben saldi in terra e mai sottovalutare nessuno.
IL NAPOLETANO
24-11-2008, 16.26.20
Io sono più preoccupato della partita in casa col rimini di quanto non lo fossi della trasferta col Piacenza.
Il Rimini è squadra in crescita, Vantaggiato è in forma e cmq anche da fermo è più pericoloso del nostro attuale Pellicori, e Cipriani, beh è un ex e nonostante i bei ricordi in irpinia è un buon giocatore che magari vorrà dimostrare qualcosa proprio a noi tifosi del Lupo.
Io applico le mie contromisure antisfiga.
Convinti dei propri mezzi sempre e dovunque ma piedi ben saldi in terra e mai sottovalutare nessuno.
E' ovvio che sulla carta questa partita sia più difficile di quella di Piacenza: noi al momento, data la situazione dell'attacco, siamo molto più pericolosi in trasferta, mentre in casa soffriamo. E d'altra parte anche il Rimini in trasferta ha più potenzialità!
PACCO!:fuma:
OldSoccer
24-11-2008, 18.15.00
Comunque, amici romagnoli, fatevi sentire.
Anche perchè vedere una partita insieme a Lupodentrooo è un'esperienza difficile da descrivere :sorpreso: :wow: :parolacce: .
Se volete stare un po' più tranquilli :zzz: , venite con me in Terminio insieme a Il Napoletano, Dr. Wolf (se c'è), Lupoantico, Lupone61, Kenzo, Lupovecchio e altri ................
Lupo x sempre
24-11-2008, 18.23.04
Anche perchè vedere una partita insieme a Lupodentrooo è un'esperienza difficile da descrivere :sorpreso: :wow: :parolacce: .
Se volete stare un po' più tranquilli :zzz: , venite con me in Terminio insieme a Il Napoletano, Dr. Wolf (se c'è), Lupoantico, Lupone61, Kenzo, Lupovecchio e altri ................
sabato l'ambiente dovrebbe essere "caldo"... è uno scontro diretto... e ti mitti a fa gli inviti?????:nah:
p.s. vabbè riminesi... venite... basta ca pusate i 3 punti....
moderato
24-11-2008, 18.29.34
... e come nell'Alba dei Morti viventi, i riminesi riemergono dai loro tetri sarcofagi ed invece di cercare cibo e bevande (nonché sesso) agguantano una tastiera e iniziano a scrivere sul forum biancoverde .... :eheh:
Ciao raga, felice di ritrovarvi, state tutti in forma vedo !!!
Noi a Rimini in quanto a tifo siamo come dei vecchi suonati e brontoloni, sul forum non si riesce quasi più a scrivere e ogni discussione finisce in ... :vomito:
Forse, se tutto va bene, riesco a separarmi da mia moglie entro venerdì, quindi partendo sabato mattina di buon ora potrei essere lì verso le 12,30 :preghiera: ma ho molti dubbi al riguardo ....
Ciao :eh?:
Lupo x sempre
24-11-2008, 18.49.17
... e come nell'Alba dei Morti viventi, i riminesi riemergono dai loro tetri sarcofagi ed invece di cercare cibo e bevande (nonché sesso) agguantano una tastiera e iniziano a scrivere sul forum biancoverde .... :eheh:
Noi a Rimini in quanto a tifo siamo come dei vecchi suonati e brontoloni, sul forum non si riesce quasi più a scrivere e ogni discussione finisce in ... :vomito:
Forse, se tutto va bene, riesco a separarmi da mia moglie entro venerdì, quindi partendo sabato mattina di buon ora potrei essere lì verso le 12,30 :preghiera: ma ho molti dubbi al riguardo ....
a parte gli scherzi...
il partenio attualmente ha l'agibilità ridotta a 6500 posti, e ik settore ospiti chiuso...
quindi se decidi/decidete di venire dovete comprare i biglietti di tribuna entro il sabato mattina a mezzogiorno....;-)
OldSoccer
24-11-2008, 20.01.24
chiama gli altri tuoi amici chiavettieri, organizzati con loro, decidi il settore, e avvertici: i biglietti li compriamo noi .......... :ok:
Poggio
24-11-2008, 21.56.33
Spero in Cipriani..........nel senso che prende il posto di Vantaggiato:ok:
Lupoantico
24-11-2008, 23.37.38
Spero in Cipriani..........nel senso che prende il posto di Vantaggiato:ok:
...........noi dobbiamo sperare solo nei nostri difensori, che sono talmente gagliardi e tosti da essere indifferenti circa l'attaccante che si troveranno di fronte............;-)
IL NAPOLETANO
25-11-2008, 00.09.19
io francamente spero che Cipriani non giochi....
luporock
25-11-2008, 08.07.23
:ok: confermo, quoto e sottoscrivo
lupone61
25-11-2008, 08.16.53
Non mi pare che state esagerando con questo Rimini? Io guardo la classifica e questa dice che i romagnoli hanno i nostri stessi punti, solo che loro li hanno fatti in 15 gare, noi in 8! Perchè avere paura di Vantaggiato e di quel "cato di colla" di Cipriani quando qui non hanno fatto un cazzo attaccanti molto più quotati e bravi? Prima temevo Ricchiuti, ora lo considero un calciatore alla frutta. Per me si può e si deve vincere non diamo alibi a chicchessia e spero che nessuno dei lupi (Campilongo escluso perchè non si fa certo influenzare dalle vs/ns paure) legga questo topic per non entrare e quindi approcciare male una gara da vincere a "muzzichi" (morsi!!)!
lupone61
25-11-2008, 08.19.04
io invece spero che giochi! Non vedo proprio come Cipriani possa creare problemi ai nostri Vaskò e Pecorari...sia nel gioco aereo che in quello a terra....!|
DinDonDan
25-11-2008, 09.07.23
io spero che Vantaggiato(altro che cipriani) si calmi un pò....è la minaccia numero uno...un grande attacante...VASKò E PECORARI OCCHI APERTI E PALLE TOSTE!!!!
partita difficilissima...
DinDonDan
25-11-2008, 09.10.28
Perchè avere paura di Vantaggiato
perchè è un giocatore da serie A secondo il mio punto di vista e presto ci arriverà.
ANGELO
25-11-2008, 09.14.46
Geremì...ti vedo troppo sicuro stamattina.....O tenessemo nui a Vantaggiato......:preghiera: :fischia:
Per quanto riguarda il Rimini poi, di certo non è lo squadrone degli anni passati ma, come ben sai, alcune gare vanno al di là degli aspetti prettamente tecnico/tattici....ed il Rimini, a noi.... c'ha sempre cacato il cazzo (sportivamente parlando ovviamente...).
Sabato lo ripeto, sarà una partita difficile come al solito......e ancora di più in casa, dove dovremmo imporre il nostro gioco e dove troviamo più difficoltà........:bah:
DinDonDan
25-11-2008, 09.20.16
Geremì...ti vedo troppo sicuro stamattina.....O tenessemo nui a Vantaggiato......:preghiera: :fischia:
Per quanto riguarda il Rimini poi, di certo non è lo squadrone degli anni passati ma, come ben sai, alcune gare vanno al di là degli aspetti prettamente tecnico/tattici....ed il Rimini, a noi.... c'ha sempre cacato il cazzo (sportivamente parlando ovviamente...).
Sabato lo ripeto, sarà una partita difficile come al solito......e ancora di più in casa, dove dovremmo imporre il nostro gioco e dove troviamo più difficoltà........:bah:
quotissimo!!!anche perchè come si fa a dire che la partita non è difficilissima quando loro hanno lì davanti Ricchiuti-Vantaggiato???
lupone61
25-11-2008, 09.51.35
Si preoccupassero del nostro Vaskò....o fermano co sti cazzi "o Rinoceronte bianco"
lupone61
25-11-2008, 09.57.01
quotissimo!!!anche perchè come si fa a dire che la partita non è difficilissima quando loro hanno lì davanti Ricchiuti-Vantaggiato???
.....:bua: maronna scappammo stanno arrivanno Ronaldinho e Kakà!:azz:
guagliù facimmo e seri!
cicciotroisi
25-11-2008, 10.00.15
Non mi pare che state esagerando con questo Rimini? Io guardo la classifica e questa dice che i romagnoli hanno i nostri stessi punti, solo che loro li hanno fatti in 15 gare, noi in 8! Perchè avere paura di Vantaggiato e di quel "cato di colla" di Cipriani quando qui non hanno fatto un cazzo attaccanti molto più quotati e bravi? Prima temevo Ricchiuti, ora lo considero un calciatore alla frutta. Per me si può e si deve vincere non diamo alibi a chicchessia e spero che nessuno dei lupi (Campilongo escluso perchè non si fa certo influenzare dalle vs/ns paure) legga questo topic per non entrare e quindi approcciare male una gara da vincere a "muzzichi" (morsi!!)!
Le esagerazioni fanno sempre male nell'uno e nell'altro verso...cerchiamo di restare con i piedi per terra e non perdere quell'umiltà che ci ha permesso di rimanere imbattutti per 8 partite.
Il Rimini è una buona squadra con buone individualità (Ricchiuti, Vantaggiato, Regonesi, Sottil...) e non va assolutamente sottovalutato...la strada per la salvezza è ancora molto lunga.
DinDonDan
25-11-2008, 10.04.16
.....:bua: maronna scappammo stanno arrivanno Ronaldinho e Kakà!:azz:
guagliù facimmo e seri!
:schiatta: :D ...ma scusa ma chi sta ricenn che amma scappà...però se vogliamo essere lucidi non possiamo non evidenziare che la velocità di ricchiuti e vantaggiato potrebbero creare qualche grattacapo ai due nostri colossi che sicuramente non si distinguono per agilità. E facimm e seri veramente!!!:P
NO MAS
25-11-2008, 10.06.19
partita difficile come del resto lo sono tutte in serie b
Nella storia recente il Rimini con noi non ha mai vinto, loro hanno un buon organico, ma non credo superiore al nostro.
Vantaggiato è un buon giocatore di serie B, come lo sono Moscardelli, Zampagna, Santoruvo, Mastronunzio, Gasparetto, Godeas, Corona, insomma tutti attaccanti che abbiamo affrontato nelle ultime 8 gare e che contro di noi non hanno segnato.
Sinceramente io non temo loro, io temo noi, dobbiamo essere bravi a fare noi la partita e a cercare il gol anche e soprattutto con i nostri attaccanti e su azione, le palle inattive non sempre portano benefici.
NO MAS
25-11-2008, 10.07.20
:schiatta: :D ...ma scusa ma chi sta ricenn che amma scappà...però se vogliamo essere lucidi non possiamo non evidenziare che la velocità di ricchiuti e vantaggiato potrebbero creare qualche grattacapo ai due nostri colossi che sicuramente non si distinguono per agilità. E facimm e seri veramente!!!:P
si ma la velocità di Ricchiuti, potrebbe essere un dettaglio con DouDou in campo:fuma:
DinDonDan
25-11-2008, 10.09.48
si ma la velocità di Ricchiuti, potrebbe essere un dettaglio con DouDou in campo:fuma:
lo spero vivamente
lupone61
25-11-2008, 10.28.29
partita difficile come del resto lo sono tutte in serie b
Nella storia recente il Rimini con noi non ha mai vinto, loro hanno un buon organico, ma non credo superiore al nostro.
Vantaggiato è un buon giocatore di serie B, come lo sono Moscardelli, Zampagna, Santoruvo, Mastronunzio, Gasparetto, Godeas, Corona, insomma tutti attaccanti che abbiamo affrontato nelle ultime 8 gare e che contro di noi non hanno segnato.
Sinceramente io non temo loro, io temo noi, dobbiamo essere bravi a fare noi la partita e a cercare il gol anche e soprattutto con i nostri attaccanti e su azione, le palle inattive non sempre portano benefici.
finalmente! Uno che parla come piace a me!:ok:
ANGELO
25-11-2008, 11.15.10
Questo è il succo di quello che avevo riportato in precedenza...
noi in casa, per evidenti carenze in attacco, abbiamo grosse difficoltà a fare goal e di certo non possiamo sperare che li risolva sempre Vaskò (volesse il cielo...:preghiera: ).
Il discorso in fin dei conti, è quello che non bisogna abbassare la guardia guardando alla posizione del Rimini, se abbiamo stabilito che è un campionato livellatissimo, lo è in tutte le occasioni.....:fischia: nessun calo di tensione insomma, cazzuti al massimo, e niente voli pindarici !!! :grr: :fischia:
Supernaut
25-11-2008, 13.36.14
Non vedo proprio come Cipriani possa creare problemi ai nostri Vaskò e Pecorari...sia nel gioco aereo che in quello a terra....!|
Ma perché ci dobbiamo sempre fare debiti con la bocca? Perché? :azz:
Kenzo
25-11-2008, 13.55.33
Agli amici della Terminio:
Qualcuno ha necessità del mio abbonamento, visto che sabato pomeriggio lavorerò a Vietri sul Mare per un maledettissimo convegno di gastroenterologia??? :bah:
Factm sapè!
P.s.: Saranno 2 mesi che non controllano la carta d'identità.
LupoDentrooo
25-11-2008, 14.56.05
volgare come sempre, tanto per cambiare: a me fate girare le palle:azz:
lupone61
25-11-2008, 16.06.28
pe, cioè?:eh?: Non capisco!
Paolo79
25-11-2008, 16.46.32
Come previsto, un solo squalificato nelle file del Rimini, il mediano Catacchini. Nell'Avellino, Dettori è andato in diffida.
lupone61
25-11-2008, 16.54.07
who is, cotechino? mai sentito! sarà una riserva!
Paolo79
25-11-2008, 17.03.55
who is, cotechino? mai sentito! sarà una riserva!
Ho appena appreso che è un difensore e non un mediano, l'anno scorso comunue ha totalizzato 22 presenze e quest'anno è partito spesso titolare...;-)
lupone61
25-11-2008, 17.06.42
Ho appena appreso che è un difensore e non un mediano, l'anno scorso comunue ha totalizzato 22 presenze e quest'anno è partito spesso titolare...;-)
insomma un'assenza importante? Da Rimini parlano di squadra rimaneggiata dalle assenze....ma chi mancherà tra i romagnoli?
Paolo79
25-11-2008, 17.11.17
insomma un'assenza importante? Da Rimini parlano di squadra rimaneggiata dalle assenze....ma chi mancherà tra i romagnoli?
http://www.pianetabiancoverde.it/editoriali/29-lavversario-di-turno/1123-il-rimini.html
;-);-);-)
lupone61
25-11-2008, 17.19.57
http://www.pianetabiancoverde.it/editoriali/29-lavversario-di-turno/1123-il-rimini.html
;-);-);-)
graazie caro, non avevo letto l'articolo della home!;-)
Lupofranco
25-11-2008, 17.37.37
Che brutta fine che ha fatto Agliardi. Eppure è uno che, se in giornata, fa parate incredibili
LupoDentrooo
25-11-2008, 17.47.45
pe, cioè?:eh?: Non capisco!
Geremì, a me fanno paura due cose e nella stessa misura:
l'eccessiva euforia e la grande depressione.
luporock
25-11-2008, 19.35.37
Geremì, a me fanno paura due cose e nella stessa misura:
l'eccessiva euforia e la grande depressione.
Ossia quello che non è mai appartenuto alla nostra piazza ma a piazze come Napoli e Salerno.
Il San Paolo si gonfia e si sgonfia a seconda dei risultati. I calciatori e i tecnici passano da Re a munezza nel giro di 2-3 partite.
Non diventiamo così anche noi:preghiera: .
Era il mio orgoglio, il mio vanto l'essere uomini (in quanto tifosi dell'Avellino) e non donne nella fase immediatamente precedente al ciclo mestruale*:D.
*Non si offendano le donne del Pianeta: il mio riferimento è relativo agli sbalzi di umore tipici della fase da me citata
Lupo Valdostano
25-11-2008, 20.55.17
Ossia quello che non è mai appartenuto alla nostra piazza ma a piazze come Napoli e Salerno.
Il San Paolo si gonfia e si sgonfia a seconda dei risultati. I calciatori e i tecnici passano da Re a munezza nel giro di 2-3 partite.
Non diventiamo così anche noi:preghiera: .
Era il mio orgoglio, il mio vanto l'essere uomini (in quanto tifosi dell'Avellino) e non donne nella fase immediatamente precedente al ciclo mestruale*:D.
*Non si offendano le donne del Pianeta: il mio riferimento è relativo agli sbalzi di umore tipici della fase da me citata
Quoto completamente luporock !
Io contro il Rimini proverei di nuovo un attacco senza Pellicori (prima volta in casa) che ha bisogno di recuperare la caviglia malconcia. Rimedierei con una coppia veloce ed agile, come Pacilli - Stzatmari, se recupera. Loro in difesa sono deboli, se presi in velocità. Avete visto la partita contro il Bari?
Verdissima
25-11-2008, 22.41.52
e non donne nella fase immediatamente precedente al ciclo mestruale*:D.
Questa è una leggenda metropolitana ( tra l'altro, secondo me, inventata da voi uomini:nonews: ).....
mai sentito di donne che hanno sbalzi d'umore prima del ciclo:eh?:
termoli
25-11-2008, 23.21.52
Questa è una leggenda metropolitana ( tra l'altro, secondo me, inventata da voi uomini:nonews: ).....
. . . al massimo si comprano schifezze del tipo : togo, ringo, nutella etc etc . . .
ombra
26-11-2008, 08.52.17
Confermo al 200%.
Mai notata nessuna differenza...
(gli sbalzi ce li ha un minuto si e l'altro pure:azz: :eheh: :azz: )
AtaLupo
26-11-2008, 09.56.29
. . . al massimo si comprano schifezze del tipo : togo, ringo, nutella etc etc . . .
U maronn… teneness o ciclo pure io?! :insicuro:
:lol:
Paolo79
26-11-2008, 11.30.51
L'amichevole prevista per oggi pomeriggio con il Lancusi è stata rinviata a causa del maltempo che sta flagellando in queste ore la Campania. Campilongo preferisce non rischiare, la squadra si allenerà alle 14:30 al Country Sport.
Kenzo
26-11-2008, 11.36.46
L'amichevole prevista per oggi pomeriggio con il Lancusi è stata rinviata a causa del maltempo che sta flagellando in queste ore la Campania. Campilongo preferisce non rischiare, la squadra si allenerà alle 14:30 al Country Sport.
Proprio oggi che sarà l'unica giornata meno schifosa! :azz:
Paolo79
26-11-2008, 11.37.34
Proprio oggi che sarà l'unica giornata meno schifosa! :azz:
Lorè, il campo di Aiello è ridotto ai minimi termini......
Kenzo
26-11-2008, 11.43.22
Lorè, il campo di Aiello è ridotto ai minimi termini......
Lo sò, Pà, ci vado periodicamente ormai. Da terra sembra "quasi" normale.
Ma basta spostarsi dalla ringhiera del meccanico, alle spalle della tribunetta, per vedere lo squallore totale: buchi, avvallamenti mostruosi, per non parlare dell'erba, ormai assente al centro...
Mannaggia!
E' diventato così difficile trovare un campo drenato decentemente, da qui a Lancusi?
Cmq se Campilongo ha scelto così, avrà le sue buone ragioni.
Paolo79
26-11-2008, 11.57.35
E' diventato così difficile trovare un campo drenato decentemente, da qui a Lancusi?
Ci sarebbe quello di Sibilia, però le elezioni ci stanno a fine aprile.....
Kenzo
26-11-2008, 13.56.02
Ci sarebbe quello di Sibilia, però le elezioni ci stanno a fine aprile.....
E' un pò troppo presto, in effetti.
Ho notato che a San Tommaso ogni sera le luci del nuovo campo sono accese.
Ma sapete qualcosa?
mrfronna
26-11-2008, 14.38.11
E' un pò troppo presto, in effetti.
Ho notato che a San Tommaso ogni sera le luci del nuovo campo sono accese.
Ma sapete qualcosa?
...a san tommaso hanno prima fatto le feste con i ringraziamenti a destra e manca, interventi del sindaco, degli assessori, apertura di scuola calcio, bravi quà bravi là, poi si sono accorti che mancano anche le prese per i phon e sò diventati tutti fetienti e merd....
che squallore :vomito: non fann mai una struttura completa.
Mr.1912
27-11-2008, 12.17.09
speriamo che aprile arriva ambressa.. se esce o sinnico e destra, sicuramente concessione matematica all'U.S. con annesso campetto B..come se mo o veresse!!!! :D
tex willer
27-11-2008, 12.48.21
speriamo che aprile arriva ambressa.. se esce o sinnico e destra, sicuramente concessione matematica all'U.S. con annesso campetto B..come se mo o veresse!!!! :D
sempre se la società nel frattempo non cambia padrone..
moderato
27-11-2008, 17.56.06
A Rimini hanno annunciato l'apertura del settore ospiti del Partenio per sabato !!! :bah:
Saremo qualche decina di migliaia, almeno !!!! :eheh:
Palup81
27-11-2008, 18.28.33
A Rimini hanno annunciato l'apertura del settore ospiti del Partenio per sabato !!! :bah:
Saremo qualche decina di migliaia, almeno !!!! :eheh:
STADIO PARTENIO: RIDETERMINAZIONE DELLA CAPIENZA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140601) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140601&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140601&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 27 novembre 2008 Si rende noto che, in data odierna, è stata rideterminata la capienza dello stadio Partenio di Avellino che, in occasione della gara AVELLINO-RIMINI avrà la seguente capienza complessiva per ogni settore:
Tribuna Montevergine 1500 posti
Tribuna Terminio 2500 posti
Curva Sud 2500
Curva Nord 1000
Settore Ospiti 500
Anche la Curva Nord..
luporock
27-11-2008, 19.03.06
STADIO PARTENIO: RIDETERMINAZIONE DELLA CAPIENZA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140601) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140601&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140601&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 27 novembre 2008 Si rende noto che, in data odierna, è stata rideterminata la capienza dello stadio Partenio di Avellino che, in occasione della gara AVELLINO-RIMINI avrà la seguente capienza complessiva per ogni settore:
Tribuna Montevergine 1500 posti
Tribuna Terminio 2500 posti
Curva Sud 2500
Curva Nord 1000
Settore Ospiti 500
Anche la Curva Nord..
ED IL SETTORE OSPITI:ok:
ANGELO
27-11-2008, 20.01.43
Ahhhhh Che bella notizia !!! mi fa piacere che siano proprio i riminesi ad usufruirne......
ovviamente, dopo aver pagato lautamente la concessione, con i 3 punti per la gara persa .......:marameo: :marameo: :clap:
tex willer
27-11-2008, 20.05.30
era meglio con la curva nord chiusa e senza tifosi ospiti, perchè cmq più di 5000 non ne andiamo allo stadio...in più saremmo stati concentrati tutti verso un lato dello stadio, mentre così la sud perderà quelli della nord..
ombra
28-11-2008, 10.53.43
era meglio con la curva nord chiusa e senza tifosi ospiti, perchè cmq più di 5000 non ne andiamo allo stadio...in più saremmo stati concentrati tutti verso un lato dello stadio, mentre così la sud perderà quelli della nord..
Due considerazioni: la prima è che mi pare più che giusto permettere ai tifosi delle squadre avversarie di seguire e tifare per i propri colori. La seconda: se i tifosi della nord sono quelli che hanno sfrantecato le palle nelle settimane scorse, MOLTO meglio restare in pochi intimi a cantare.
NO MAS
28-11-2008, 10.55.17
Due considerazioni: la prima è che mi pare più che giusto permettere ai tifosi delle squadre avversarie di seguire e tifare per i propri colori. La seconda: se i tifosi della nord sono quelli che hanno sfrantecato le palle nelle settimane scorse, MOLTO meglio restare in pochi intimi a cantare.
terza considerazione: mi sembra più che giusto anche dare la possibilità a chi si è abbonato, di guardare la partita nel settore da lui scelto.
ANGELO
28-11-2008, 10.56.01
Vabbè...però se il tizio che.."conosciamo noi"...(:schiatta: ) è un "nordista"...perdiamo tanto nel nostro settore.....:eheh: :azz:
"purtièèèèè.....apri l'uocchi"......:lol: :lol: :azz:
Paolo79
28-11-2008, 10.59.18
Vabbè...però se il tizio che.."conosciamo noi"...(:schiatta: ) è un "nordista"...perdiamo tanto nel nostro settore.....:eheh: :azz:
"purtièèèèè.....apri l'uocchi"......:lol: :lol: :azz:
E purtroppo mi sa che è così Angiolè....:bua::bua::bua:
SOLOAVELLINO
28-11-2008, 11.03.10
Assafadie!!!A CurvaNord!!!!
cicciotroisi
28-11-2008, 11.04.18
Ti piace vincere facile, eh?
Bonci bonci bo bo bo...
Mò vec' je...:fuma:
ANGELO
28-11-2008, 11.07.09
E purtroppo mi sa che è così Angiolè....:bua::bua::bua:
e mi sa che portava pure bene.... :uhm: mi ero quasi affezionato........
eventualmente....:fischia: lo andiamo a prelevare fino nella Nord.....:D
ombra
28-11-2008, 11.10.16
Ti piace vincere facile, eh?
Bonci bonci bo bo bo...
Mò vec' je...:fuma:
Ma pecchè, nelle ultime partire PURE tu c'eri...
Oltre a non sentirVI mai, non vi si vede nemmeno più :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Hard south
28-11-2008, 11.23.22
Curva nord......a noi!!!
ombra
28-11-2008, 11.29.32
Curva nord......a noi!!!
Pensionato.....
SOLOAVELLINO
28-11-2008, 11.35.48
Che bello quella normalità della NORD!!!
Gli ingressi...ordinati...
ombra
28-11-2008, 11.43.22
Che bello quella normalità della NORD!!!
Gli ingressi...ordinati...
Errata Corrige:
PENSIONATI!!!!!
ANGELO
28-11-2008, 11.59.28
Errata Corrige:
PENSIONATI!!!!!
Infatti......:nah: :nah:
Com'è bello invece, un po' di "sano caos".....:clap:
cicciotroisi
28-11-2008, 12.33.31
Ma pecchè, nelle ultime partire PURE tu c'eri...
Oltre a non sentirVI mai, non vi si vede nemmeno più :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Da VOI non c'è bisogno di farsi sentire...da NOI, invece, è guerra. :bah:
I soggetti da contrastare la fanno da padrone...almeno fino al 15' del primo tempo.
P.S. Siamo venuti durante l'intervallo...durante il match posizione variabile.
tex willer
28-11-2008, 12.51.54
nord o sud bisogna gridare sempre forza lupi..
Verdissima
29-11-2008, 00.26.39
Due considerazioni: la prima è che mi pare più che giusto permettere ai tifosi delle squadre avversarie di seguire e tifare per i propri colori.
Giusto??? direi giustissimo!!!!!!!!!
Immagino come mi sentirei io se per sabato prossimo mi dicessero che il settore ospiti del Tardini è chiuso:bua:
termoli
29-11-2008, 03.37.04
ieri pomeriggio sono andato a fare un giro a petacciato, a trovare mio cognato ... :D
mi fà "andiamo allo stadio c'è una squadra di serie B che si sta allenando ..." ... li mortacci !!! :D ... il rimini ? e che ci fanno quà !?
" ... stanno a vasto ... hanno chiesto la disponibilità del campo comunale per la rifinitura ..."
... quella grandissima baldracca !!!:D
lupi alè, lupi alè, lupi aleeee :fuma:
OldSoccer
29-11-2008, 09.43.38
la Nord ...... tene 'e qualità :D
la Sud si autoreferenzia al 20%, il resto rorme :fuma:
in Montevergine Lupodentrooo combatte contro 'e recuttari :clap:
Terminio ..... UBER ALLES ! :eheh:
Paolo79
29-11-2008, 09.58.29
Terminio .....B - UALLERES!
Ho fatto l'anagramma.....:bah:
LupoDentrooo
29-11-2008, 22.33.54
............grazie, troppo buono PEPPì..;-) ...COME VA, TUTTO A POSTO???..
te lo dico sabato:D
ecco come mi sento: lo avevo scritto in settimana
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it