PDA

Visualizza versione completa : Avellino-Rimini prepartita....

Lupo x sempre
26-11-2008, 12.32.00
e che cacchio stamm a mercoledì...
jamm bell parliamo di pallone e rispettiamo le "consegne"....
FORZA LUPI!!!!

Poggio
26-11-2008, 12.36.02
assenti Mesbah, De Zerbi, Gazzola, Babu'
probabile formazione:

____________________________GRAGNANIELLO__________ __________

DOUDOU__________PECORARI_______________VASKO'_____ __GHOMSI

PEPE_____________DETTORI_______________DI CECCO_____CIOTOLA

_________________PELLICORI______________AUBAMEYANG _________

12) Padelli
13) Sirignano
14) Defendi
15) Romondini
16) De Martino
17) Pacilli
18) Szatmari

altri: Ascenzi, Gaveglia, Forani, Matarazzo, De Marco, Corallo.

granlupo
26-11-2008, 12.40.42
assenti Mesbah, De Zerbi, Gazzola, Babu'
probabile formazione:

PEPE_____________DETTORI_______________DI CECCO_____CIOTOLA

_________________PELLICORI______________AUBAMEYANG _________

dici che conviene il 4-4-2...?

sarei per il centrocampo a 3 perchè il rimini è una squadra che ha attaccanti veloci e non alti, per cui la difesa nostra non va mai abbandonata agli uno contro uno, ma protetta.

romondini e dettori a centrocampo e Di Cecco basso da mediano addosso a Ricchiuti appena il Rimini arriva al casello di Avellino...in modo che vantaggiato e docente debbano giocare molte palle che arrivano da lanci lunghi e poche (speriamo zero) palle a terra.

Poggio
26-11-2008, 12.45.52
credo che campilongo ci abbia abituato a una formazione casalinga e una esterna. In casa giochiamo con i due attaccanti con due esterni.
Fuori casa con un attaccante in meno e un mediano in più.

IL NAPOLETANO
26-11-2008, 12.48.42
credo che campilongo ci abbia abituato a una formazione casalinga e una esterna. In casa giochiamo con i due attaccanti con due esterni.
Fuori casa con un attaccante in meno e un mediano in più.
io invece ho l'impressione che le sue scelte siano state determinate solo dalla disponibilità dei singoli. Se Pellicori può giocare, lui preferisce mettere i due esterni e i due attaccanti centrali. Viceversa (o a partita in corso) si adegua con centrocampista centrale in più

dumdum
26-11-2008, 13.07.17
Io farei rifiatare qualcuno:

_____________DETTORI_______________DI CECCO_____________

_______________________ROMONDINI__________________ ____

____PEPE (PACILLI)____________PELLICORI______________SZATMA RI _________

Kenzo
26-11-2008, 13.58.17
Andiamo!!!
E tifate pure per me, maledizione! :grr:

Poggio
26-11-2008, 13.59.50
io invece ho l'impressione che le sue scelte siano state determinate solo dalla disponibilità dei singoli. Se Pellicori può giocare, lui preferisce mettere i due esterni e i due attaccanti centrali. Viceversa (o a partita in corso) si adegua con centrocampista centrale in più

ad Ancona aveva molte soluzioni e scelse la punta unica.

adorix
26-11-2008, 14.14.11
Andiamo!!!
E tifate pure per me, maledizione! :grr:

Ti lievi semp' 'a miezzo Lorè............:lol:

termoli
26-11-2008, 14.57.04
ieri sul corriere dello sport on line parlava di dettori squalificato (titolo principale), seguiva l' articoletto che parlava di diffida ... ho provato a fare 1+1 non usciva 2 perchè ?

IL NAPOLETANO
26-11-2008, 14.57.51
ad Ancona aveva molte soluzioni e scelse la punta unica.
E' stato l'unico caso in cui il cambiamento in corsa è avvenuto al contrario: 1 su 8....
Credo che sabato se ci sarà pellicori giocherà a due punti, viceversa farà di necessità virtù....

A gennaio speriamo di rimpolpare il reparto e vediamo cosa farà quando potrà davvero scegliere. Oggi, anche se altamente improduttivi, l'Avellino non ha capacità penetrativa se non gioca con tutti e due là davanti

Lupo x sempre
26-11-2008, 15.03.12
ieri sul corriere dello sport on line parlava di dettori squalificato (titolo principale), seguiva l' articoletto che parlava di diffida ... ho provato a fare 1+1 non usciva 2 perchè ?
perchè al corriere dello sport 1+1 non fa 2.....:D

jamming73its
26-11-2008, 16.05.14
gragna
doudou, pecorari, vaskò, ghosmi
pacilli, di cecco, dettori, ciotola
abu, pellicori

avellino64
26-11-2008, 16.26.27
Szatmari in campo al posto di Auba, se l'ungherese sta bene!

alessandro.marra
27-11-2008, 07.40.17
Io non lo rischierei...
Riproporrei in toto la squadra che ha vinto a piacenza con l'innesto necessario di pellicori davanti. Solo con aubameyang (per quanto sia encomiabile l'impegno) non abbiamo peso offensivo (anche se sono stato smentito in apparenza dai due gol di piacenza)...

Szatmari in campo al posto di Auba, se l'ungherese sta bene!

ANGELO
27-11-2008, 09.06.43
visto che si parla di formazione, vi racconto il sogno che ho fatto stanotte...

Eravamo ancora sullo 0 - 0 quando entra in campo Pellicori (quindi non era nella formazione iniziale....:eh?: ). Riceve palla fuori area spalle alla porta, centralmente, si libera dell'avversario con palla a seguire e esplode un destro che si infila quasi centralmente sotto la traversa con il portiere vanamente proteso......Un goal bellissimo (forse mi è rimasto impresso quel suo goal che fece contro il Lanciano alla sua prima esperienza da noi.....) ed io mi ritrovo in campo ad abbracciarlo....:shock:
Quando rientro sugli spalti, chiedo ai "soliti noti" amici, come abbia fatto a ritrovarmi sul terreno di gioco, dato che non mi ricordavo...................
Al risveglio l'ho capito.......:D ed ho capito anche che i puparuoli a sera, fanno sempre effetto........:lol:

NO MAS
27-11-2008, 09.10.14

Eravamo ancora sullo 0 - 0 quando entra in campo Pellicori (quindi non era nella formazione iniziale....:eh?: ). Riceve palla fuori area spalle alla porta, centralmente, si libera dell'avversario con palla a seguire e esplode un destro che si infila quasi centralmente sotto la traversa con il portiere vanamente proteso......Un goal bellissimo (forse mi è rimasto impresso quel suo goal che fece contro il Lanciano alla sua prima esperienza da noi.....) ed io mi ritrovo in campo ad abbracciarlo....:shock:
Quando rientro sugli spalti, chiedo ai "soliti noti" amici, come abbia fatto a ritrovarmi sul terreno di gioco, dato che non mi ricordavo...................
Al risveglio l'ho capito.......:D ed ho capito anche che i puparuoli a sera, fanno sempre effetto........:lol:

Angelo misurati a'freve pure tu!!!!!

Lupo x sempre
27-11-2008, 09.36.32

infatti angiolè a sera vicino a carne... e al buon vino che sono certo non manca a un buongustaio come te... mittici a n'salata verde...:schiatta: :schiatta: :schiatta:

tex willer
27-11-2008, 10.09.04
ricordatevi che i sogni spesso si avverano. Speriamo che anche in questo caso sia così...

Mr.1912
27-11-2008, 12.12.49
secondo me giochiamo con 4-3-3

gragnianiello

Dou-Dou Vaskò Pecorari Ghomsi

Dettori Di Cecco Romondini

aubameyang Pellicori Ciotola

Poggio
27-11-2008, 12.23.30
Arbitro:
Avellino-Rimini: Candussio di Cervignano del Friuli (Fittante-Signorile);

Enzo11
27-11-2008, 12.32.33
Arbitro:

E chi è??? :eh?: :eh?:

tex willer
27-11-2008, 12.43.22
Arbitro:
precedenti con questo signore?

avellino64
27-11-2008, 13.11.09
:bah: Un esordiente?:azz:

tex willer
27-11-2008, 13.22.49
speriamo si dimostri casalingo..:preghiera: :preghiera:

ANGELO
27-11-2008, 14.32.19

E vabbè....ma se abbiamo sempre detto che in casa era meglio un esoridente rispetto ad un internazionale che ha maggior attitudine a tutelare gli ospiti....??? :fischia:

lupone61
27-11-2008, 14.57.19
se fosse stato Candussi senza la "o" poteva anche essere un parente di un nostro gran portiere ai tempi dell'avellino in B degli anni 70!

adorix
27-11-2008, 15.02.35
precedenti con questo signore?

Avellino-Como 1-4
Avellino-Roma 2-3
Avellino-Torino 1-3

tex willer
27-11-2008, 15.22.05
Avellino-Como 1-4
Avellino-Roma 2-3
Avellino-Torino 1-3
e avellino-inter 1-0 no?

tex willer
27-11-2008, 15.26.06
se fosse stato Candussi senza la "o" poteva anche essere un parente di un nostro gran portiere ai tempi dell'avellino in B degli anni 70!
non è che stai parlando di Miniussi?

ANGELO
27-11-2008, 15.28.55
e avellino-inter 1-0 no?

non farci caso tex.......Adorix è un buontempone....anzi "il solito intemperante"...:azz:

tex willer
27-11-2008, 15.30.56
non farci caso tex.......Adorix è un buontempone....anzi "il solito intemperante"...:azz:
ho capito, non c'è problema..:ok:

Aldair
27-11-2008, 15.31.26
Gianni Candussi
Ruolo: Portiere
Data di nascita 13/10/1950
Luogo Gorizia
Nazione Italia

_Stagione___Serie___Presenze
1973/1974____B_______23

lupone61
27-11-2008, 16.29.33
Gianni Candussi
Ruolo: Portiere
Data di nascita 13/10/1950
Luogo Gorizia
Nazione Italia

_Stagione___Serie___Presenze
1973/1974____B_______23

grazie, non ricordavo la stagione calcistica! Ormai so fatto viecchio.:oops: Na vota sapevo tutte e formazioni,:ok: mo ricordo solo i calciatori che stavano all'epoca:oops: ma non so collocarli cronologiamnete nei vari campionati fino alla mitica :ok: formazione promossa in A!!!

tex willer
27-11-2008, 16.34.44
complimenti alla memoria di lupone 61 allora, pensavo si fosse confuso con miniussi portiere nella mitica stagione della prima promozione in b del 1973..

Nicola
27-11-2008, 16.37.37
Nel frattempo, è sempre più probabile l'assenza di Dettori (lombosciatalgia)! Sono curioso di vedere, a questo punto, con quale modulo giocherà Campilongo...

Lupo x sempre
27-11-2008, 16.40.18
io sabato voglio un partenio con 6500 spettatori....
colorati e calorosi.....
diamo una mano a questi ragazzi, sosteniamoli in modo da poter continuare la nostra risalita.....
FORZA AVELLINO!

tex willer
27-11-2008, 16.41.46
Nel frattempo, è sempre più probabile l'assenza di Dettori (lombosciatalgia)! Sono curioso di vedere, a questo punto, con quale modulo giocherà Campilongo...
ma perchè notizie in al senso dall'allenamento odierno?

ANGELO
27-11-2008, 16.54.12

Speriamo di no...:preghiera: ma se così dovesse essere, credo che Campilongo non abbia molte soluzioni diverse da quelle di Piacenza....Spazio quindi al 4-3-3...con Di Cecco-Romondini-De Martino al centro....
Piuttosto speriamo che Szatmari nel frattempo si sia completamente ristabilito....Avremmo in questo modo una qualche variante in attacco.....

Nicola
27-11-2008, 17.03.49
ma perchè notizie in al senso dall'allenamento odierno?

Speriamo di no...:preghiera: ma se così dovesse essere, credo che Campilongo non abbia molte soluzioni diverse da quelle di Piacenza....Spazio quindi al 4-3-3...con Di Cecco-Romondini-De Martino al centro....
Piuttosto speriamo che Szatmari nel frattempo si sia completamente ristabilito....Avremmo in questo modo una qualche variante in attacco.....

A dir la verità, io l'ho letto sul Mattino...

lupoalberto
27-11-2008, 17.26.27
scusate vivo fuori ma è iniziata la prevendita per sabato

lupoalberto
27-11-2008, 17.27.18
scusate vivo fuori ma è iniziata la prevendita per sabato
è una domanda, ho dimenticato il punto interrogativo!!!!!1

frestagol
27-11-2008, 18.21.02
AVELLINO-RIMINI: PREVENDITA BIGLIETTI http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140602) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140602&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140602&itemid=1)
Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 27 novembre 2008
CAMPIONATO SERIE B TIM 2008/2009

AVELLINO-RIMINI
Stadio Partenio di Avellinosabato 29 novembre 2008
ore16.00

PREZZI
SettoriInteroRidotto*
Tribuna MONTEVERGINE Centrale50,00 37,00
Tribuna MONTEVERGINE Laterale30,00 22,00
Tribuna TERMINIO18,00 13,00
Curva SUD12,00 8,00
Curva NORD12,00 8,00
Settore OSPITI**12,00-------
I biglietti ridotti sono riservati:alle donne;agli Over65(nati prima del 31/12/1943);ai ragazzi nati dopo il 1/1/1992;ai Militari e appartenenti alle Forze dell’Ordine non in congedo.

ORARIO BIGLIETTERIA STADIO PARTENIO
giornodataorari di apertura
MartedìMercoledìGiovedì27/11/2008dalle ore 10 alle ore 22 (orario continuato) Venerdì28/11/2008dalle ore 10 alle ore 22 (orario continuato)
Sabato29/11/2008dalle ore 9 alle ore 12

I biglietti saranno in vendita anche presso i punti vendita dell' intero circuito nazionale TicketOne fino alle ore 12.00 di sabato 29/11/2008.

Palup81
27-11-2008, 18.30.29
Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 27 novembre 2008 Unica seduta di allenamento per la prima squadra. N'Ze per precauzione ha svolto lavoro differenziato, a parte. anche Mesbah e Babù. Gazzola ancora fermo.
Domani in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse al Comunale di Aiello del Sabato (Av).

alessandro.marra
27-11-2008, 18.33.42
A questo punto, se fosse confermata l'assenza di dettori, credo anch'io che campilongo opterà per il 4-3-3 con la conferma di de martino e aubameyang.
Vedremo... si rivede anche babù quindi?!? E mesbah lavora a parte con lui... ma che tene?!?

Lupoantico
27-11-2008, 19.00.07
grazie, non ricordavo la stagione calcistica! Ormai so fatto viecchio.:oops: Na vota sapevo tutte e formazioni,:ok: mo ricordo solo i calciatori che stavano all'epoca:oops: ma non so collocarli cronologiamnete nei vari campionati fino alla mitica :ok: formazione promossa in A!!!

....Geremi...io ricordo che Candussi fu acquistato dal Brindisi, a quel tempo, anch'esso militante in serie B...e se non ricordo male...allenato da un certo ....Luis Vinicio, che 6 o 7 anni dopo avrebbe guidato i Lupi in serie A.............:fischia:

Lupoantico
27-11-2008, 19.15.15
A questo punto, se fosse confermata l'assenza di dettori, credo anch'io che campilongo opterà per il 4-3-3 con la conferma di de martino e aubameyang.
Vedremo... si rivede anche babù quindi?!? E mesbah lavora a parte con lui... ma che tene?!?

....io vorrei sapere un pò.....se non ci fosse il sottoscritto, che va a prendersi il freddo ad Aiello...anche per voi...........;-) .......
...........comunque...ottime nuove dall'allenamento odierno: Dettori è ristabilito (ha partecipato attivamente agli schemi offensivi di Campilongo ed ha effettuato pure la partitella finale, che è durata circa una mezzoretta)....i ragazzi hanno lavorato sodo e...anzi la partitella finale, tiratissima come sempre, è finita addirittura .....con l'incalzare delle tenebre, intorno alle 16.45..........ove si eccettuino le assenze di De Zerbi (ancora alle prese con la fisioterapia in quel di Terni) e di Gazzola, tutti i ragazzi della rosa erano presenti al campo e, in pratica hanno tutti partecipato attivamente agli schemi di Sasà...tranne N'ZE, MESBAH E BABU' che hanno svolto lavoro differenziato (a questo proposito devo aggiungere che Babu' sta facendo progressi enormi, lo si capisce dall'intensità dell'allenamento personalizato, e la nota ancora piu' lieta è data dal mancino di origine nordafricana, che sta bruciando le tappe e pare possa farcela, almeno per la gara con la Salernitana (almeno in panchina)...infine i due ragazzi ungheresi sono totalmente a disposizione di Campilongo, tant'è vero che Koman, intorno alla metà della partitella, ha sostituito Ciotola tra i titolari................:fuma:

Lupoantico
27-11-2008, 19.21.08
....io vorrei sapere un pò.....se non ci fosse il sottoscritto, che va a prendersi il freddo ad Aiello...anche per voi...........;-) .......
...........comunque...ottime nuove dall'allenamento odierno: Dettori è ristabilito (ha partecipato attivamente agli schemi offensivi di Campilongo ed ha effettuato pure la partitella finale, che è durata circa una mezzoretta)....i ragazzi hanno lavorato sodo e...anzi la partitella finale, tiratissima come sempre, è finita addirittura .....con l'incalzare delle tenebre, intorno alle 16.45..........ove si eccettuino le assenze di De Zerbi (ancora alle prese con la fisioterapia in quel di Terni) e di Gazzola, tutti i ragazzi della rosa erano presenti al campo e, in pratica hanno tutti partecipato attivamente agli schemi di Sasà...tranne N'ZE, MESBAH E BABU' che hanno svolto lavoro differenziato (a questo proposito devo aggiungere che Babu' sta facendo progressi enormi, lo si capisce dall'intensità dell'allenamento personalizato, e la nota ancora piu' lieta è data dal mancino di origine nordafricana, che sta bruciando le tappe e pare possa farcela, almeno per la gara con la Salernitana (almeno in panchina)...infine i due ragazzi ungheresi sono totalmente a disposizione di Campilongo, tant'è vero che Koman, intorno alla metà della partitella, ha sostituito Ciotola tra i titolari................:fuma:

...alla luce di quanto emerso quest'oggi ad Aiello, sarei molto stupìto se non vedessi schierato contro il Rimini questo 4-3-3:
GRAGNANIELLO
DOUDOU
VASKò
PECORARI
GHOMSI
ROMONDINI
DI CECCO
DETTORI
PEPE
PELLICORI
CIOTOLA

IN PANCHINA
PADELLI
DEFENDI
DE MARTINO
KOMAN
SATMARI
PACILLI
AUBAMEYANG

termoli
27-11-2008, 19.24.17
ottime notizie (GRAZIE), sopra tutte quella di dettori !

luporock
27-11-2008, 19.34.53
Dettori è ristabilito (ha partecipato attivamente agli schemi offensivi di Campilongo

Bene!
Manca un centrocampista che fa da collante tra questo reparto e l'attacco.

Lupoantico
27-11-2008, 19.40.07
Bene!
Manca un centrocampista che fa da collante tra questo reparto e l'attacco.

....Francè, non ti capisco...se mi spiegassi meglio............:fischia:

yellope
27-11-2008, 19.47.26

Scusa ma Babu non puo giocare solo da gennaio in poi??

tex willer
27-11-2008, 19.51.23
babù mi sembra che è stato cmq inserito nella lista a settembre, ma non ne sono certo..

yellope
27-11-2008, 19.56.21
babù mi sembra che è stato cmq inserito nella lista a settembre, ma non ne sono certo..

la lista che fu pubblicata mi sembra che non c'era

tanto è vero nel nostro topic lui e corallo sono riportati fuori lista

tex willer
27-11-2008, 19.58.11
la lista che fu pubblicata mi sembra che non c'era

tanto è vero nel nostro topic lui e corallo sono riportati fuori lista
allora, infortunio a parte, potrà giocare solo da gennaio in poi

Lupoantico
27-11-2008, 19.58.15
Scusa ma Babu non puo giocare solo da gennaio in poi??

.............no, vabbuò....adesso non esageriamo: Babu' comunque non ce la farà ad essere disponibile prima di una cinquantina di giorni, se tutto andasse a meraviglia.....e quindi ........problemi di questo tipo non esisterebbero proprio............:fischia:

lo zio
27-11-2008, 20.07.43
In pratica rivedremo un Babù in condizioni psico/fisiche buone tra la seconda metà di Febbraio e la prima di Marzo......

ANGELO
27-11-2008, 20.09.12
Grazi Rino, le tue notizie fresche ci servivano proprio....:ok:

Mi fa molto piacere il recupero di Koman e Szatmari, 2 varianti a disposizione di Campilongo !!!
E Pellicori cone lo hai visto....?? completamente recuperato...????
Tu forse, non lo hai letto...mai io ho fatto un sogno......:D

luporiccionese
27-11-2008, 20.28.31

e stamari come va?
campilongo secondo te che considerazione ha di questo giocatore?

Lupoantico
27-11-2008, 20.32.40
Grazi Rino, le tue notizie fresche ci servivano proprio....:ok:

Mi fa molto piacere il recupero di Koman e Szatmari, 2 varianti a disposizione di Campilongo !!!
E Pellicori cone lo hai visto....?? completamente recuperato...????
Tu forse, non lo hai letto...mai io ho fatto un sogno......:D

...Angiolè, ho visto un Pellicori bello tonico e motivato. a mio avviso gli ha giovato tantissimo il turno di riposo (chissà quanto forzato......:fischia: )concessogli intelligentemente dal mister di Fuorigrotta........ effettivamente c'è da pensare che si sia reso conto che è arrivato il tempo di rimboccarsi le maniche e caricarsi sulle proprie spalle (con maggiore disponibilità ed umiltà!) il reparto avanzato, alla ricerca del tempo e dei gol perduti..................;-)

Lupoantico
27-11-2008, 20.36.02
e stamari come va?
campilongo secondo te che considerazione ha di questo giocatore?

...Szatmari sta tornando ad una forma accettabile e Campilongo lo tiene in buona considerazione, tant'è che lo fa partecipare attivamente agli schemi offensivi, spronandolo e richiamandolo piu' volte.....e questo è un ottimo segno per il ragazzo................;-)

luporiccionese
27-11-2008, 20.38.25
...Szatmari sta tornando ad una forma accettabile e Campilongo lo tiene in buona considerazione, tant'è che lo fa partecipare attivamente agli schemi offensivi, spronandolo e richiamandolo piu' volte.....e questo è un ottimo segno per il ragazzo................;-)

grazie:ok:
mi fa piacere perche' da quel poco che abbiamo visto mi sembra un buon giocatore...

Lupoantico
27-11-2008, 20.45.38
grazie:ok:
mi fa piacere perche' da quel poco che abbiamo visto mi sembra un buon giocatore...

...Lory, come affettuosamente lo chiamano i l mister ed i suoi compagni, è un ottimo ragazzo e grande promessa per l'Avellino (non dimentichiamo, tra l'altro, che l'ungherese è in prestito con diritto di riscatto della metà)...........:ok:

LupoDentrooo
27-11-2008, 21.02.52
e noi perciò benediciamo il giorno che sei sbarcato qua;-)

Lupoantico
27-11-2008, 21.08.30
e noi perciò benediciamo il giorno che sei sbarcato qua;-)

............grazie, troppo buono PEPPì..;-) ...COME VA, TUTTO A POSTO???..

LupoDentrooo
27-11-2008, 21.12.21
............grazie, troppo buono PEPPì..;-) ...COME VA, TUTTO A POSTO???..
te lo dico sabato:D

Lupoantico
27-11-2008, 21.19.14
te lo dico sabato:D

............Pè, sabato con i Romagnoli, l'Avellino affronta davvero la prova del nove: questa è la madre di tutte le partite di questa prima parte di stagione.................fondamentale non perdere....ma se, oltre a non perderla....si potesse andare al di là del pareggio..............la tranquillità sarebbe davvero di casa ad Avellino..................:preghiera:

granlupo
27-11-2008, 21.53.45
dici che conviene il 4-4-2...?

sarei per il centrocampo a 3 perchè il rimini è una squadra che ha attaccanti veloci e non alti, per cui la difesa nostra non va mai abbandonata agli uno contro uno, ma protetta.

romondini e dettori a centrocampo e Di Cecco basso da mediano addosso a Ricchiuti appena il Rimini arriva al casello di Avellino...in modo che vantaggiato e docente debbano giocare molte palle che arrivano da lanci lunghi e poche (speriamo zero) palle a terra.

...alla luce di quanto emerso quest'oggi ad Aiello, sarei molto stupìto se non vedessi schierato contro il Rimini questo 4-3-3:
GRAGNANIELLO
DOUDOU
VASKò
PECORARI
GHOMSI
ROMONDINI
DI CECCO
DETTORI
PEPE
PELLICORI
CIOTOLA

IN PANCHINA
PADELLI
DEFENDI
DE MARTINO
KOMAN
SATMARI
PACILLI
AUBAMEYANG

quello sasà...:fischia:

Goldenwolf
27-11-2008, 21.56.05
............Pè, sabato con i Romagnoli, l'Avellino affronta davvero la prova del nove: questa è la madre di tutte le partite di questa prima parte di stagione.................fondamentale non perdere....ma se, oltre a non perderla....si potesse andare al di là del pareggio..............la tranquillità sarebbe davvero di casa ad Avellino..................:preghiera:

L'importante è non perdere soprattutto con una diretta concorrente. Il problema è che noi non possiamo fare il passo più lungo della gamba se non vogliamo farci male perchè ancora non siamo nelle condizioni di poter giocare con serenità indipendentemente dal risultato. Dobbiamo cercare la vittoria ma non a tutti i costi. Stiamo risalendo la china tra mille difficoltà (vedi infortuni e acciacchi vari), però nelle ultime due giornate anche le dirette concorrenti hanno vinto e quindi la classifica è ancora pericolosa.
La mia curiosità sarebbe quella di vedere il rendimento dell'Avellino con qualche acciaccato in meno e una classifica più soft .......:eheh:
A proposito, ricordo lo scorso campionato quando avevamo infortuni a ripetizione come adesso del resto e mister Carboni ci demoralizzava tutti con i suoi piagnistei! Adesso sembra che questa squadra (che è comunque meglio di quella dello scorso campionato) tragga la sua forza dalle difficoltà e gli infortuni che la perseguitano!:D

lupoalberto
27-11-2008, 22.12.22
Visto Il Gran Numero Di Colore Forse è Il Caso Di Chiamarli Per Nome, Vi Siete Accorti Che Quando Lupoantico Ha Parlato Del Giocatore Di Origine Nordafricane(mesbah) Che Potrebbe Giocare Con La Salernitana, Yellope Ha Detto "ma Babu'non Deve Rientrare Per Forza A Gennaio?"!!!!!!!!!!!!!!

Paolo79
27-11-2008, 22.14.47
Vi Siete Accorti Che Quando Lupoantico Ha Parlato Del Giocatore Di Origine Nordafricane(mesbah) Che Potrebbe Giocare Con La Salernitana, Yellope Ha Detto "ma Babu'non Deve Rientrare Per Forza A Gennaio?"!!!!!!!!!!!!!!

Eh, il problema è che Babù è brasiliano.......:bah:

Lupoantico
27-11-2008, 22.41.43
Visto Il Gran Numero Di Colore Forse è Il Caso Di Chiamarli Per Nome, Vi Siete Accorti Che Quando Lupoantico Ha Parlato Del Giocatore Di Origine Nordafricane(mesbah) Che Potrebbe Giocare Con La Salernitana, Yellope Ha Detto "ma Babu'non Deve Rientrare Per Forza A Gennaio?"!!!!!!!!!!!!!!

....non forse...tu hai pensato che non avesse capito.......a me era sembrato che avesse afferrato benissimo.............:P ...
...........del resto, tutti sanno che un nordafricano non è necessariamente di colore........anzi..................;-)

lupoalberto
27-11-2008, 22.53.43
]....non forse...tu hai pensato che non avesse capito.......a me era sembrato che avesse afferrato benissimo.............:P ...[/B]
...........del resto, tutti sanno che un nordafricano non è necessariamente di colore........anzi..................;-)
probabile! l'impressione però leggendo è stata quella:D

Kenzo
28-11-2008, 07.57.49

Non carichiamoci d'attese...
C'amma salvà!!!
E BASTA!
;-)

Aldair
28-11-2008, 08.05.07
A proposito, ricordo lo scorso campionato quando avevamo infortuni a ripetizione come adesso del resto e mister Carboni ci demoralizzava tutti con i suoi piagnistei! Adesso sembra che questa squadra (che è comunque meglio di quella dello scorso campionato) tragga la sua forza dalle difficoltà e gli infortuni che la perseguitano!:D
Io credo che la differenza sia tutta nel (benedetto) silenzio stampa. :D

yellope
28-11-2008, 08.12.21

non mi ero accorto che parlava di Mesbah dato che nella stessa frase si parlava di Babu...e la per la non ho fatto mente locale al fatto che Babu non fosse Nordafricano:schiatta:

tex willer
28-11-2008, 08.24.38
tornando alla partita di domani qualcuno può aggiornare la situazione dei biglietti venduti?

lupone61
28-11-2008, 08.32.20
pareggi non ne voglio!! s'adda vence...e basta!!!

ANGELO
28-11-2008, 08.42.08
Un'altra assenza pesante nel Rimini: Non convocato Pagano per problemi ad un polpaccio. Pagano è uno espertissimo per la categoria e a noi particolarmente, ci ha sempre dato problemi (oltre ad averci anche segnato diverse volte....). Docente inoltre, non è in buone condizioni fisiche.....probabile che giochi l'ex Cipriani.....Avrei preferito il primo però.....:fischia:

luporock
28-11-2008, 08.57.27
....Francè, non ti capisco...se mi spiegassi meglio............:fischia:

Di Cecco e Dettori sono bravi nella fase di interdizione, un po' meno in quella propositiva. Mai un passaggio importante in avanti, un assit per gli attaccanti degno di nota. Magari domani mi smentiscono:eheh:

ANGELO
28-11-2008, 09.21.32
Di Cecco e Dettori sono bravi nella fase di interdizione, un po' meno in quella propositiva. Mai un passaggio importante in avanti, un assit per gli attaccanti degno di nota. Magari domani mi smentiscono:eheh:

Beh.....Dettori ha dimostrato di avere anche delle caratteristiche non proprio di interdizione......

ombra
28-11-2008, 10.12.52
Beh.....Dettori ha dimostrato di avere anche delle caratteristiche non proprio di interdizione......

Stavota t'aggia proprio appoggià...:fuma: :fuma:
Proprio a Piacenza ne ha fatto una al bacio a quel pepe (:D ) di Ciotola ed uno a quel ciotola (:D ) di Pepe...

luporock
28-11-2008, 10.41.58

Mi riferivo ai tanti lanci in avanti che non cogliono nessuno e si perdono sul fondo e ai passaggi sbagliati che finiscono sui piedi dell'avversario.

ombra
28-11-2008, 10.46.05
Mi riferivo ai tanti lanci in avanti che non cogliono nessuno e si perdono sul fondo e ai passaggi sbagliati che finiscono sui piedi dell'avversario.

Aspè, per i primi dovresti avere qualcuno a cui farli giungere i lanci.
Per i secondi, oggettivamente, ne ricordo davvero pochi.
Oh, stiamo sempre parlando di "onesti" centrocampisti...

luporock
28-11-2008, 10.51.52
Aspè, per i primi dovresti avere qualcuno a cui farli giungere i lanci.
Per i secondi, oggettivamente, ne ricordo davvero pochi.
Oh, stiamo sempre parlando di "onesti" centrocampisti...

no, ma per carità, io ho argomentato sulla possibilità di migliorare certe situazioni in allenamento. Se c'è un reparto di cui non possiamo lamentarci è proprio il centrocampo.

ANGELO
28-11-2008, 10.52.19
Stavota t'aggia proprio appoggià...:fuma: :fuma:
Proprio a Piacenza ne ha fatto una al bacio a quel pepe (:D ) di Ciotola ed uno a quel ciotola (:D ) di Pepe...

e perchè.....quello stupendo fatto a Pellicori messo a tu per tu con il portiere.....con chi era..?? col Frosinone..?? :eh?:

Paolo79
28-11-2008, 14.53.22
Intanto, qua chiove a zeffunno da stammatina, ed è prevista pioggia fino a domenica.....

ANGELO
28-11-2008, 14.57.10
Intanto, qua chiove a zeffunno da stammatina, ed è prevista pioggia fino a domenica.....

Dalle previsioni che ho visto io, domani pomeriggio non dovrebbe piovere ad Avellino.....

Paolo79
28-11-2008, 15.03.03
Dalle previsioni che ho visto io, domani pomeriggio non dovrebbe piovere ad Avellino.....

Angiolè, da quelle che ho visto io (ilmeteo.it) domani può venì c'o pedalò....:D

greenwolf81
28-11-2008, 15.11.09
Effettivamente su ilmeteo.it porta pioggia anche forte per domani pomeriggio,mentre su repubblica meteo (http://meteo.repubblica.it/meteo/italia/CAMPANIA/CAM/domani)
porta sole! Mah!

Paolo79
28-11-2008, 15.18.20
Effettivamente su ilmeteo.it porta pioggia anche forte per domani pomeriggio,mentre su repubblica meteo (http://meteo.repubblica.it/meteo/italia/CAMPANIA/CAM/domani)
porta sole! Mah!

Vorrei capire qualcosa leggendo il topic di Kenzo e dumdum, ma non ci capisco 'no cazzo..! :grr:

ANGELO
28-11-2008, 15.27.27
Vorrei capire qualcosa leggendo il topic di Kenzo e dumdum, ma non ci capisco 'no cazzo..! :grr:

I fenomeni piovosi, dovrebbero limitarsi alle zone costiere, mentre all'interno dovrebbe essere più aperto.......Non è la prima volta che accade Paolo ...esperienza diretta....;-)

dumdum
28-11-2008, 15.41.35
I fenomeni piovosi, dovrebbero limitarsi alle zone costiere, mentre all'interno dovrebbe essere più aperto.......Non è la prima volta che accade Paolo ...esperienza diretta....;-)

........................................ (aggiornamenti nell'apposito topic !!:P )

Paolo79
28-11-2008, 15.44.44
........................................ (aggiornamenti nell'apposito topic !!:P )

Lo vedi che quando scrivi in italiano è meglio...!? :D

dumdum
28-11-2008, 15.47.07
Lo vedi che quando scrivi in italiano è meglio...!? :D
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: ........................

Paolo79
28-11-2008, 15.52.50
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: ........................

Nel senso che (almeno per quelli come me) t'ha limità a qualche elementare definizione:

- chiove
- chiovizzichea
- chiove ma doppo scampa
- ciocca
- cioccolea
- ngi sta 'o sole
- è 'ntreolato
- fa cavèro
- fa friddo
- care 'a ialama
- ferra
- tira 'o vient'e terra
- vott'o scirocco
- cala 'a nigghiàra

:marameo::marameo::marameo::marameo:

tex willer
28-11-2008, 15.59.24
o tiempo rimani como caspita e e ammo i a partita!

ANGELO
28-11-2008, 16.00.30
aggiungerei:

Trona
Lampea :D

dumdum
28-11-2008, 16.47.45
Nel senso che (almeno per quelli come me) t'ha limità a qualche elementare definizione:

-- non chiiove
- vott'o scirocco

.............. va bene così ????:azz: :azz:

Paolo79
28-11-2008, 17.54.32
AVELLINO-RIMINI: LISTA CONVOCATI http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140603) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140603&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140603&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione
venerdì 28 novembre 2008

1 ASCENZI MARCO
2 CIOTOLA NICOLA
3 DEFENDI RODRIGO
4 DE MARTINO RAFFAELE
5 DETTORI FRANCESCO
6 DI CECCO DOMENICO
7 DOUDOU DIAW
8 GAVEGLIA ANDREA
9 GHOMSI ANTONIO
10 GRAGNANIELLO RAFFAELE
11 KOMAN VLAJIIMIR
12 PACILLI MARIO
13 PADELLI DANIELE
14 PECORARI MARCO
15 PELLICORI ALESSANDRO
16 PEPE VINCENZO
17 ROMONDINI FABRIZIO
18 SIRIGNANO CIRO ORESTE
19 SZATMARI LORAND
20 VASKO' TAMAS

Pinoirpino
28-11-2008, 18.47.00
AVELLINO-RIMINI: LISTA CONVOCATI http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140603) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140603&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140603&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione
venerdì 28 novembre 2008

1 ASCENZI MARCO

2 CIOTOLA NICOLA
3 DEFENDI RODRIGO
4 DE MARTINO RAFFAELE
5 DETTORI FRANCESCO
6 DI CECCO DOMENICO
7 DOUDOU DIAW
8 GAVEGLIA ANDREA
9 GHOMSI ANTONIO
10 GRAGNANIELLO RAFFAELE
11 KOMAN VLAJIIMIR
12 PACILLI MARIO
13 PADELLI DANIELE
14 PECORARI MARCO
15 PELLICORI ALESSANDRO
16 PEPE VINCENZO
17 ROMONDINI FABRIZIO
18 SIRIGNANO CIRO ORESTE
19 SZATMARI LORAND

20 VASKO' TAMAS

Prima cosa che mi salta all'occhio è la mancata convocazione di Aubameyang. Semplice turno di riposo? :eh?:

Nicola
28-11-2008, 18.56.36
Prima cosa che mi salta all'occhio è la mancata convocazione di Aubameyang. Semplice turno di riposo? :eh?:

Hai ragione, non l'avevo notato... penso sia un semplice turno di riposo, visto che in settimana non si è parlato di infortuni!

Pinoirpino
28-11-2008, 19.20.06

Ahimè no!!!
http://www.irpinianews.it/UsAvellino/news/?news=39181

tex willer
28-11-2008, 19.23.00
infortunato anche willy..

lupone61
28-11-2008, 20.37.40
la maledizione non si ferma: Ora che stava iniziando a giocare davvero bene....peccato!
Venerdi scorso con il Piacenza mi è piaciuto tantissimo!! Cazzo mi dispiace proprio!

Lupoantico
28-11-2008, 20.43.08
la maledizione non si ferma: Ora che stava iniziando a giocare davvero bene....peccato!
Venerdi scorso con il Piacenza mi è piaciuto tantissimo!! Cazzo mi dispiace proprio!

.....si, ma dove avete letto che è infortunato????........:eh?: ....ieri pomeriggio era in perfetta forma...........:fischia: ...........ammenocchè non si sia fatto male quest'oggi, durante la rifinitura................:oops: ........

nico83040
28-11-2008, 20.44.28
A me francamente Aubume non sta piacendo,
almeno come attaccante:fuma: , però fino ad ora le migliori partite le abbiamo fatte giocando con lui e Pelli a spizzare e le due ali, quando abbiamo giocato con il 4-3-3 abbiamo faticato molto di più sia in impostazione che in pressing !!!

Lupoantico
28-11-2008, 20.44.41

.....comunque, Lupò....la "nostra formazione" non si cambia: tu sempre posizionato alla mia destra.................................;-)

Nicola
28-11-2008, 20.46.12
.....si, ma dove avete letto che è infortunato????........:eh?: ....ieri pomeriggio era in perfetta forma...........:fischia: ...........ammenocchè non si sia fatto male quest'oggi, durante la rifinitura................:oops: ........

http://www.irpinianews.it/UsAvellino/news/?news=39181

ps: lo aveva già scritto Pino!

lupone61
28-11-2008, 20.49.10
.....comunque, Lupò....la "nostra formazione" non si cambia: tu sempre posizionato alla mia destra.................................;-)
...però mi dispisce per Abu, sa fare un lavoraccio in capo che aiuta oltre che l'attacco anche il centrocampo! perme l'assenza è oesante, ma mi piacerebbe sapere che cazzo ha avuto!
ora mi vado a vedeer il 2° tempo di salerno!

Nicola
28-11-2008, 20.50.32
A me francamente Aubume non sta piacendo,
almeno come attaccante:fuma: , però fino ad ora le migliori partite le abbiamo fatte giocando con lui e Pelli a spizzare e le due ali, quando abbiamo giocato con il 4-3-3 abbiamo faticato molto di più sia in impostazione che in pressing !!!

Diciamo che a Piacenza, Auba ha disputato una partita di "sacrificio" (buona per certi versi), lì davanti era da solo!
Per quel che concerne il modulo, io penso che la nostra squdra non ha mai giocato con il 4-3-3... Campilongo adotta il 4-4-2 in casa e il 4-3-2-1 (che diventa anche un 4-5-1 in fase difensiva) in trasferta!;-)

alessandro.marra
28-11-2008, 21.34.07
Diciamo che a Piacenza, Auba ha disputato una partita di "sacrificio" (buona per certi versi), lì davanti era da solo!
Per quel che concerne il modulo, io penso che la nostra squdra non ha mai giocato con il 4-3-3... Campilongo adotta il 4-4-2 in casa e il 4-3-2-1 (che diventa anche un 4-5-1 in fase difensiva) in trasferta!;-)

Anche a me è piaciuto a piacenza, ma solo sotto certi aspetti.
Corre come un matto ma inevitabilmente finisce per essere troppo evanescente sotto porta, più di quanto mi sembra già lo sia...

lupone61
28-11-2008, 21.36.47
Anche a me è piaciuto a piacenza, ma solo sotto certi aspetti.
Corre come un matto ma inevitabilmente finisce per essere troppo evanescente sotto porta, più di quanto mi sembra già lo sia...

ma fa un lavoro oscuro che serve e tanto alla squadra!

alessandro.marra
28-11-2008, 21.41.04
ma fa un lavoro oscuro che serve e tanto alla squadra!

Indubbio...
ma un attaccante non può fare solo quello...
O meglio un centravanti è tale per i gol che segna; nessuno lo ricorderà mai per il pur lodabile impegno in termini di corsa e sacrificio...

lupone61
28-11-2008, 21.51.37
Indubbio...
ma un attaccante non può fare solo quello...
O meglio un centravanti è tale per i gol che segna; nessuno lo ricorderà mai per il pur lodabile impegno in termini di corsa e sacrificio...

credo che oggi abu rappresenti uno dei punti di equilibrio della squadra!!
Capitemi bene :preghiera: cosa voglio dire!

Lupoantico
28-11-2008, 21.53.36

....il 4-4-2....non esiste proprio......:nono: .......Campilongo non gioca mai con questo modulo...:fuma: ....vedi che il mister di fuorigrotta, già a Mantova, al suo esordio, dopo l'infortunio di Mesbah, con l'ingresso di Pepe, ha iniziato ad aodttare il 4-2-4.....e ciò semplicemente perchè gli attaccanti sono 4..oltre alle due punte centrali, ci sono anche gli attaccanti esterni: Ciotola e Pepe...............:fischia:

alessandro.marra
28-11-2008, 21.54.37
credo che oggi abu rappresenti uno dei punti di equilibrio della squadra!!
Capitemi bene :preghiera: cosa voglio dire!

Può essere tu abbia ragione...
se facesse qualche gol per me andrebbe bene e sarei più contento, che ne dici?!?

lupone61
28-11-2008, 21.56.57
....il 4-4-2....non esiste proprio......:nono: .......Campilongo non gioca mai con questo modulo...:fuma: ....vedi che il mister di fuorigrotta, già a Mantova, al suo esordio, dopo l'infortunio di Mesbah, con l'ingresso di Pepe, ha iniziato ad aodttare il 4-2-4.....e ciò semplicemente perchè gli attaccanti sono 4..oltre alle due punte centrali, ci sono anche gli attaccanti esterni: Ciotola e Pepe...............:fischia:
un modulo alla Pisa di ventura dell'anno passato, che ciotola tra l'altro conosce bene! Rinù ma domani come sarà l'11 iniziale!
Gragna
Dou-dou
Pecorari
Vaskò
Gomshi
Di cecco
Dettori
Romondini
Pepe
Ciotola
Pellicori
????????????????????????????????????????:eh?: :eh?: :eh?: UN 4-3-3???

Lupoantico
28-11-2008, 22.10.44
un modulo alla Pisa di ventura dell'anno passato, che ciotola tra l'altro conosce bene! Rinù ma domani come sarà l'11 iniziale!
Gragna
Dou-dou
Pecorari
Vaskò
Gomshi
Di cecco
Dettori
Romondini
Pepe
Ciotola
Pellicori
????????????????????????????????????????:eh?: :eh?: :eh?: UN 4-3-3???

....se avessi letto il mio resoconto da Aiello, di ieri sera, ti saresti reso conto che..hai indovinato formazione e modulo............:ok:

alessandro.marra
28-11-2008, 22.13.02
....se avessi letto il mio resoconto da Aiello, di ieri sera, ti saresti reso conto che..hai indovinato formazione e modulo............:ok:

A questo punto, ritengo che sia verosimile...
Chiunqui giochi... vogliamo vincere!!!

Lupoantico
28-11-2008, 22.13.23

....l'unica variazione, alla luce delle convocazioni, sarà in panchina: al posto di Aubameyang, si siederà Szatmari..oltre a Padelli, Sirignano, Defendi, De Martino, Koman e Pacilli...........

Supernaut
28-11-2008, 22.23.03

- chiove
- chiovizzichea
- chiove ma doppo scampa
- ciocca
- cioccolea
- ngi sta 'o sole
- è 'ntreolato
- fa cavèro
- fa friddo
- care 'a ialama
- ferra
- tira 'o vient'e terra
- vott'o scirocco
- cala 'a nigghiàra

Devo di nuovo per errore aver digitato www.chianetaiangeverd.com ...

Aldair
28-11-2008, 22.31.51
Devo di nuovo per errore aver digitato www.chianetaiangeverd.com (http://www.chianetaiangeverd.com) ...
:schiatta::schiatta::schiatta:

LupoDentrooo
28-11-2008, 23.31.18
4-3-3 che diventa 4-5-1: meglio così!

non per l'infortunio di Auba ma perché secondo me è più equilibrata e non soffriamo a centrocampo.

tex willer
29-11-2008, 08.07.06

non per l'infortunio di Auba ma perché secondo me è più equilibrata e non soffriamo a centrocampo.
e in più in questo modo si esalta il gioco sulle fasce dei nostri tornanti brevilinei (ciotola, pepe, pacilli)

yellope
29-11-2008, 08.29.30
a me fa piacere il ritorno di Ascenzi anche perchè Pellicori è in diffida...e ci serve una punta per sostituirlo...per quanto possa essere scarso

granlupo
29-11-2008, 09.23.35

son d'accordo..oggi gara da giocare in 10 vs 10..di cecco a tutto campo su ricchiuti da annullare a suon di calci e arbitro che deve far diventare leciti gl interventi sulle caviglie dell'argentino. :D

cipriani preferibilmente sul fronte destro della difesa irpina in zona hot...:fuma:

LupoDentrooo
29-11-2008, 10.17.30
scusate, qui sta facendo il diluvio universale; lì che tempo fa?
mi devo già mettere le mutande lunghe di lana? :lol:

OldSoccer
29-11-2008, 10.20.41

variabile: piove, pioviggina, diluvia ..... mo' proprio è uscito il sole ;-)

fa' 'na cosa: oltre le mutande, mettiti pure il sospensorio, che serve sempre ! :ok:

Paolo79
29-11-2008, 10.21.22

Pè, fino a un'ora fa era diluvio pure qua... Mò ci sono timidi segnali di schiarita....

LupoDentrooo
29-11-2008, 10.24.31
questa le previsionioni
10 http://www.tempoitalia.it/icone_meteo/meteocitta/giorno/coperto_pioggia_moderata.png
coperto / pioggia 2.9 mm

Prob.
ore
13 http://www.tempoitalia.it/icone_meteo/meteocitta/giorno/coperto.png
coperto

ore
16 http://www.tempoitalia.it/icone_meteo/meteocitta/giorno/nuvoloso.png
nubi sparse

alessandro.marra
29-11-2008, 10.39.06
a me fa piacere il ritorno di Ascenzi anche perchè Pellicori è in diffida...e ci serve una punta per sostituirlo...per quanto possa essere scarso

Per carità... Ascenzi sarà un buon calciatore, un ottimo professionista... Ma io gli attaccanti li giudico soprattutto in base ai gol che fanno e lui non ne fa, questo è sicuro. Certo, perchè se da oggi fino a fine campionato segnasse almeno 10 gol...:D

ANGELO
29-11-2008, 10.40.37
N'ata vota ??? l'ho detto già ieri sera....per la partita non piove !!! (si chiove mi scofinate di mazzate...:lol: )

Aldair
29-11-2008, 10.42.16
Speriamo non piova, soprattutto per questo....

AVELLINO-RIMINI: ORE 15.30 CERIMONIALE PRE-GARA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140604) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140604&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140604&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 28 novembre 2008 In occasione del primo anniversario della scomparsa di Adriano Lombardi, l’U.S. Avellino vuole ricordare la figura dell’indimenticato Capitano e Presidente Onorario biancoverde con un breve e semplice cerimoniale che precederà il fischio di inizio della gara AVELLINO-RIMINI.

L’amministratore unico dell’U.S. Avellino Massimo Pugliese ed il Presidente dell’Avellino Club Adriano Lombardi di Montella Pasquale Visconti consegneranno due targhe commemorative alla signora Luciana, moglie del nostro unico e grande Capitano.

Adriano Lombardi, tra l’altro, aveva allenato entrambe le formazioni che si sfideranno nello stadio che porterà presto il suo nome.

Sempre alla moglie, che poi seguirà la partita tra AVELLINO e RIMINI insieme alle due figlie Sara e Maria, sarà simbolicamente consegnata la maglia biancoverde con il numero 10, che sarà, per scelta dell’U.S. Avellino, per sempre assegnata ad Adriano Lombardi.

alessandro.marra
29-11-2008, 10.47.51
N'ata vota ??? l'ho detto già ieri sera....per la partita non piove !!! (si chiove mi scofinate di mazzate...:lol: )

Ultime parole famose...

Nicola
29-11-2008, 11.12.53

Il 4-2-4 è un modulo che esiste solo alla play-station (non ho mai visto nessun allenatore giocare con questo modulo)! Ciotola e Pepe non sono attaccanti (ricordo che abbiamo fatto lo stesso discorso per Babù); questi son giocatori di fascia, che all'occorrenza possono affiancare una punta, tutto qui!

ps: a Piacenza, nonostante i pseudo-attaccanti che dici tu (Pepe e Ciotola) fossero in campo, Auba lì davanti era sempre solo... come te lo spieghi? La risposta è semplice: quell'apparente 4-3-3, non è nient'altro che un 4-5-1, con le 2 ali (o attaccanti esterni come li chiami tu) che avanzano quando la squadra attacca!:fischia:

yellope
29-11-2008, 11.29.56
Per carità... Ascenzi sarà un buon calciatore, un ottimo professionista... Ma io gli attaccanti li giudico soprattutto in base ai gol che fanno e lui non ne fa, questo è sicuro. Certo, perchè se da oggi fino a fine campionato segnasse almeno 10 gol...:D

e giustamente noi abbiamo Pellicori e Aubameyang...eh..

a me basta ricordare il quasi gol suo col livorno con colpo di testa(gesto tecnico che Pellicori e Aubameyang non sanno cosa sia)

Nicola
29-11-2008, 11.53.50
e giustamente noi abbiamo Pellicori e Aubameyang...eh..

a me basta ricordare il quasi gol suo col livorno con colpo di testa(gesto tecnico che Pellicori e Aubameyang non sanno cosa sia)

No, questo proprio non si può sentire...:D
Ascenzi è buon giocatore di serie C1... e l'ho trattato bene!

yellope
29-11-2008, 11.57.59
No, questo proprio non si può sentire...:D
Ascenzi è buon giocatore di serie C1... e l'ho trattato bene!

idem gli altri due...

Ascenzi almeno di testa la prende...a tirare in porta non so...ma tra Pellicori e Aubameyang stanno uno peggio di n'altro.....sia di testa che piede...

Nicola
29-11-2008, 12.10.37
idem gli altri due...

Ascenzi almeno di testa la prende...a tirare in porta non so...ma tra Pellicori e Aubameyang stanno uno peggio di n'altro.....sia di testa che piede...

Ti ricordo solo che Pellicori l'anno scorso ha fatto 18 gol... in una squadra come l'Avellino, che giocava per la salvezza!

Lupoantico
29-11-2008, 12.23.57
Il 4-2-4 è un modulo che esiste solo alla play-station (non ho mai visto nessun allenatore giocare con questo modulo)!
.......io non so tu quanti anni abbia e quindi non ho idea di quale tipo di calcio tu abbia mai visto....ma ti posso assicurare che io ne ho viste squadre attaccare con 4 attaccanti...............:fischia:
.........il modulo in campo è dato dal ruolo specifico dei calciatori che scendono in campo e ovviamente dalla loro dislocazione sul terreno di gioco..........ovviamente le 4 punte tu le vedi soltanto nella fase di possesso....ma questa è una banalità...................:fuma:

Ciotola e Pepe non sono attaccanti; questi son giocatori di fascia...............e io sono di ...Milano.:azz: ....ma che cosa dici????.....:eh?: ......Pepe e Ciotola sono due attaccanti esterni, due seconde punte.....e nient'altro..............:fischia:

[QUOTE]a Piacenza, nonostante i pseudo-attaccanti che dici tu (Pepe e Ciotola) fossero in campo, Auba lì davanti era sempre solo... come te lo spieghi? La risposta è semplice: quell'apparente 4-3-3, non è nient'altro che un 4-5-1,
........proprio il fatto che in fase difensiva il modulo si trasforma in 4-5-1... è la dimostrazione tecnico-tattica che...trattasi di un classico 4-3-3........mi pare "ultroneo", se non pleonastico, rimarcare che in tutti i moduli che prevedono due attaccanti esterni.........è anche previsto, in fase di non possesso, il ripiegamento sulla linea di centrocampo di questi ultimi.........:fischia:....

con le 2 ali (o attaccanti esterni come li chiami tu) che avanzano quando la squadra attacca!:fischia:

....forse non ti sei reso conto...ma proprio citando il termine due ali....hai definito gli esterni ...automaticamente due punte.....perchè ala, nell'accezione pura del ruolo, vuol dire proprio attaccante o punta........:fischia:

Enduhil
29-11-2008, 13.09.10
Scusa, ma se in fase di possesso si sovrappongono gli esterni di difesa il modulo non e' il 2-2-6?=P

Lupoantico
29-11-2008, 13.14.19
Scusa, ma se in fase di possesso si sovrappongono gli esterni di difesa il modulo non e' il 2-2-6?=P
...........azz...............sai che non ci avevo fatto caso???.............:P

................hai proprio ragione..........

:azz: :azz:

alessandro.marra
29-11-2008, 13.20.54
Ti ricordo solo che Pellicori l'anno scorso ha fatto 18 gol... in una squadra come l'Avellino, che giocava per la salvezza!

Pienamente d'accordo con te nicola.
La gerarchia dell'atto - con riguardo ai tre giocatori citati - è amio parere la seguente:
1. PELLICORI
2. AUBAMEYANG
3. ASCENZI

Ho messo Auba al 2. solo perchè è più giovane di ascenzi e perchè - chissà come mai - è del milan e per di più già da 4-5 anni... il che - almeno teoricamente - dovrebbe essere quantomeno una garanzia di potenzialità...

Enduhil
29-11-2008, 13.30.40
Hai visto? ho avuto un buon maestro..=)

BATTIPAGLIA AZZURRA
29-11-2008, 16.23.25
Gragnagniello nun se pò guardà....

Paolo79
29-11-2008, 19.18.08

E tu non 'o guardà....

Supernaut
29-11-2008, 20.26.49

Oggi ha sbagliato su entrambi i gol, ma viaggiava con una media-rendimento da 7 - 7,5 da due mesi, quindi "nun se pò guardà" mi pare esagerato, son giornatacce che capitano a tutti i portieri. Tra l'altro in entrambe le occasioni non è stato l'unico responsabile: può condividere i due sbagli col resto della difesa, Ghomsi in primis.

Malakian
29-11-2008, 20.44.31
torno a dire...
se l'attacco nn segna... prima o poi il goal lo becchi... o cn una punizione o con un rigore o con un eurogoal o con una papera del portiere.
Non mi sento di dare la colpa a Gragna che fino ad ora ci ha salvato parecchie volte...

E poi nn mi pare che in questo campionato di B ci siano tutti sti novelli Buffon....

LupoDentrooo
29-11-2008, 21.39.07
oggi sì, ma, te lo dice uno che non stravede per lui, fino ad ora aveva fatto bene.

LupoDentrooo
29-11-2008, 21.46.05
può condividere i due sbagli col resto della difesa, Ghomsi in primis.
Ghomsì, oggi ne ha combinate più di Carlo in Francia, credimi. Ma dal primo minuto: scelte di tempo sbagliate, posizionamento sempre sbagliato, ingenuità tattiche da principiante, si faceva tagliare fuori in continuazione, raramente in avanti e quando c'è andato ha fatto cross da Gialappa's, finanche un fallo laterale ha battuto una chiavica.

La verità, la mia verità, è che il pallone si gioca con la testa a posto e quando ci si monta, come singoli e come complesso, quando si scende in campo senza concentrazione, cattiveria, FAME, emergono i limiti e i pregi vengono seppelliti.

Aldair
29-11-2008, 22.13.10
Sul primo gol Ghomsi sembra scivolare (ma anche se fosse rimasto in piedi forse non avrebbe intercettato lo spledido assist di Ricchiuti), il problema è che c'era Doudou dall'altra parte a tenere in gioco Docente.
Gragnaniello poi ha chiuso il triangolo di errori con un'uscita troppo avventata.

Sul secondo gol Ghomsi fa la cosa giusta nella protezione della palla per agevolare il rinvio del portiere ma dopo la frittata di Gragnaniello doveva coprire meglio la porta sguarnita.

LupoDentrooo
29-11-2008, 22.24.55
Sul primo gol Ghomsi sembra scivolare (ma anche se fosse rimasto in piedi forse non avrebbe intercettato lo spledido assist di Ricchiuti), il problema è che c'era Doudou dall'altra parte a tenere in gioco Docente..
Gino, nei primi cinque minuti, GIURO, Ghomisì, ha perso almeno tre volte Docente, manco lo guardava e lo pigliava alle spalle una bellezza.

Poggio
29-11-2008, 23.24.45
pensammo ognuno e "guai" suoi....:fischia:

Nicola
30-11-2008, 11.21.42
.......io non so tu quanti anni abbia e quindi non ho idea di quale tipo di calcio tu abbia mai visto....ma ti posso assicurare che io ne ho viste squadre attaccare con 4 attaccanti...............:fischia:
.........il modulo in campo è dato dal ruolo specifico dei calciatori che scendono in campo e ovviamente dalla loro dislocazione sul terreno di gioco..........ovviamente le 4 punte tu le vedi soltanto nella fase di possesso....ma questa è una banalità...................:fuma:
Ti ripeto, quello è il calcio della play-station... la partita di ieri conferma quello che ti ho detto!

ps: ho 23 anni!

...............e io sono di ...Milano.:azz: ....ma che cosa dici????.....:eh?: ......Pepe e Ciotola sono due attaccanti esterni, due seconde punte.....e nient'altro..............:fischia:Tu puoi anche essere di Pescopagano, ma Pepe e Ciotola, sono e resteranno 2 esterni offensivi...:fischia:

...forse non ti sei reso conto...ma proprio citando il termine due ali....hai definito gli esterni ...automaticamente due punte.....perchè ala, nell'accezione pura del ruolo, vuol dire proprio attaccante o punta........:fischia:Vuoi essere il "fine intenditore" di calcio, ma non sai ancora qual è la differenza tra gli esterni (cioè le ali) e le punte...:azz: