PDA

Visualizza versione completa : Ancona-Avellino: il pre-partita

Poggio
15-03-2007, 22.55.05
Nella consueta amichevole infrasettimanale, Galderisi ha mischiato un pò le carte a centrocampo, schierando nel primo tempo Ametrano ed Ulivi esterni e al centro Riccio e Di Cecco.
In difesa, invece, tutto secondo le aspettative. Sembra scontato il rientro di Puleo al posto di Moresi squalificato mentre in attacco confermatissimo il trio Evacuo, Grieco e Biancolino.
Nonostante queste prove credo che ad Ancona vedremo la stessa formazione iniziale della gara col Martina con il solo Puleo a riprendersi il posto al centro della difesa:
__________________________GRAGNANIELLO____________ _________

________BACIS________________PULEO___________D'AND REA_____

PORCARI_______DI CECCO______________SULLO_______GARZON

_____________________________GRIECO_______________ ________

______________EVACUO__________________BIANCOLINO__ _______

ANGELO
15-03-2007, 23.14.43
C'è da aggiungere che i calciatori hanno disputato la partitina con molta applicazione. Concentrati e vogliosi !!! E' così che vi vogliamo !!!

Poggio
15-03-2007, 23.17.43
Presenti Maglione, Marco Pugliese e Loschiavo. Sugli spalti una cinquantina di tifosi.

IL BRANCO SEZ.AREZZO
15-03-2007, 23.21.55
mi piace questa formazione!!!! forse la migliore del momento con BACIS al centro.

Vasco
15-03-2007, 23.29.42
Se ci fosse più tempo (leggi più partite) farei rifiatare Evacuo che ultimamente sembra molto giù di forma (più mentale che fisica) provando un classico 4-4-2 con Grieco e Biancolino di punta ed una difesa composta da (dx verso sx): Ametrano, Bacis, D'Andrea, De Angelis

Aldair
15-03-2007, 23.32.16
Difesa a TRE senza se e senza ma.
Se proprio deve rifiatare uno là davanti, meglio con un centrocampista in più, visto che ne abbiamo 5 uno meglio dell'altro :ok:

Vasco
15-03-2007, 23.38.11
La difesa a 3 quest'anno ha funzionato bene (se si levano i gol presi nelle gare nere se ne ha una prova tangibile), purtroppo la mia fiducia in Puleo va scemando partita dopo partita (ed anche forum dopo forum:dentoni: )... Però ora non voglio essere subito critico nei suoi confronti... Nuovo Forum, nuovo Puleo? Spero di sì:occhio:

LupoDentrooo
16-03-2007, 00.00.11
E' notorio che io non sia mai stato tenero con Puleo ma, in tuttta coscienza, io lo sto vedendo giocare bene e non da poche gare.
A me sembra determinato e grintoso e, soprattutto, con ritrovata fiducia in se stesso.

Ecco, tra un Grieco che non ha mai reso tanto, un Pitone splendido come mai, un Riccio che, tranne le ultimissime gare, credo che stia disputando la sua migliore stagione, un Moretti che, per un intero girone è stato stratosferico...e qualche giovane che sta mostrando tutte intatte le sue potenzialità...beh, credo che tutto ciò non sia solo frutto del caso o dello Spirito Santo, ma che una buona fetta di merito sia di Nanu.

Solo i fessi pensano che il valore complessivo di una squadra sia, automaticamente, necessariamente, la sommatoria dei valori dei singoli. Un grande allenatore è quello capace di far rendere al massimo i singoli. Anche per questo nanu merita un monumento: ci sta restituendo calciatori nel loro massimo splendore e sta valorizzando al massimo i Di Cecco ed i Porcari ed i Tufano:clap:

Vasco
16-03-2007, 00.12.48
Che Nanu meriti un monumento è assodato, ma non solo per come mette in campo i singoli ma ancora di più per le critiche ingiuste che una parte della stampa gli ha riservato sin dal ritiro estivo e continua ancora adesso scavalcando i suoi lampanti meriti tecnici... Giovanni penne pronte ad accusarlo di scarsi risultati raccolti nel passato, quando si sà benissimo che a contare è solo il presente ed il presente dice che siamo a -1 dalla vetta pronti ad approfittare del prossimo passo falso dell'attuale capolista. Daccordissimo sul rapporto squadra/singoli, se si ragionasse in quest'ottica l'anno di Sonzogni/Auteri avremmo dovuto vincere il campionato con un mese d'anticipo e nell'anno di Vullo avremmo dovuto a stento raggiungere i play-off

Per quanto riguarda Puleo io vedo sempre delle amnesie che ripete con disarmante scadenza... Braccio alzato e spallucce... Però mò, ripeto, non voglio essere subito cattivo con Puleo... Datemi qualche settimana di tempo:D

Lupo x sempre
16-03-2007, 00.32.14
a me è piaciuta l'abnegazione di Di Cecco e Garzon, il primo è rimasto a guardare la partita dopo che è uscito, il secondo si arrabbia anche quando sbaglia i passaggi in allenamento......
nota su Evacuo in crescita atletica e umorale e su Tilaro, schierato in porta tra gli sparring partners del Pietrastornina ha sfoderato 3-4interventi notevoli!
FORZA LUPI!

Poggio
16-03-2007, 00.33.32
a me è piaciuta l'abnegazione di Di Cecco e Garzon, il primo è rimasto a guardare la partita dopo che è uscito, il secondo si arrabbia anche quando sbaglia i passaggi in allenamento......
nota su Evacuo in crescita atletica e umorale e su Tilaro, schierato in porta tra gli sparring partners del Pietrastornina ha sfoderato 3-4interventi notevoli!
FORZA LUPI!

A me ha impressionato la condizione di Porcari. Favalosa.

Lupo x sempre
16-03-2007, 00.39.19
sicuramente Porcari è insieme a Di Cecco la più bella scoperta di quest'anno..... speriamo vestano a lungo la nostra maglia......

Lupo x sempre
16-03-2007, 00.55.27
8-0???????? cioè ci siamo persi 4 gol????????:eh?:

ASSITI
16-03-2007, 10.29.20
Vai mister facce sunnà!

Professore
16-03-2007, 11.40.31
Io credo molto nelle scelte del mister..

ero scettico inizialmente suòò'utilizzo contemporaneo di Garzon e Sullo ma dalle ultime prestazioni mi sembra che il biondo stia dando uan grozza mano e che lo zio sta recuperando la forma ed i suoi numeri possoon di certo fare la differenza senza dimenticare un Riccio 'arraggiato pronto ad entrare e mettere in campo grinta e competenza..

sono molto 'arraggiato pure io con quella gentaglia che continua a fare polemica intorno ad ametrano un giorno è il salvatore della patria che tira la baracca, l'altra il colpevole di amnesie scoraggianti...mai un po' di coerenza eh?.. per me va benissimo se entra a prtita iniziata e trova subito la sua collocazione in campo ma schierarlo dall'inizio specie in questo schema che propone Galderisi non lo trovo per nulla utile se non addirittura pericoloso

quello che mi rammarica anche se rafforza la mia idea di una squadra fortissima è il poco spazio che trova ultimamente Tufano...per me è un gran bel giocatore

ANGELO
16-03-2007, 11.44.55
Sergio, il fatto bello, è che mai come quest'anno abbiamo una tale scelta di quantità e qualità, che qualsiasi allenatore avrebbe difficoltà a fare delle scelte.....Inevitabilmente, qualcuno deve stare fuori.....e tra quelli che rimangono fuori, ci sono calciatori che giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra di C e non solo......
Per fare un esempio, ieri nella 2 frazione, ho visto Garzon giocare anche centrale (ruolo suo peraltro...) ....e che centrale !!!

termoli
16-03-2007, 12.39.34
Difesa a TRE senza se e senza ma.
Se proprio deve rifiatare uno là davanti, meglio con un centrocampista in più, visto che ne abbiamo 5 uno meglio dell'altro :ok:

crederò sempre nel fatto che le partite si vincono a centrocampo;

ecco per cui condivido questo post e sarò sempre affezionato ad un modulo 3.5.2

sono anche certo delle scelte del mister, azzeccatissime, da quì alla fine del campionato.

FORZA LUPI (ciao gino)

Aldair
16-03-2007, 12.49.01

sono anche certo delle scelte del mister, azzeccatissime, da quì alla fine del campionato.

FORZA LUPI (ciao gino)

Ecco uno che ne capisce di pallone :cool:

Ciao Rè ;-)

Supernaut
16-03-2007, 14.26.13

Sono d'accordo, ma quando giochi con squadre che fanno i lanci lunghi e saltano il centrocampo, che te ne fai di 5 centrocampisti?

lupovecchio
16-03-2007, 15.55.48
La difesa a tre -che a me non dispiace- ha il suo momento critico nel passaggio dalla fase offensiva a quella difensiva: in quei pochi secondi gli avversari ne possono approfittare per castigarci.

Basta vedere il secondo gol del Gallipoli, il pareggio del Ravenna, il primo gol del Manfredonia oppure (giusto perchè recenti) il paio di situazioni pericolose create dal Martina nel secondo tempo.

Ricordo inoltre Marruocco che ha provato per ben tre volte nel primo tempo a saltare Porcari in ripiegamento con il rilancio con i piedi.

Evidentemente gli allenatori avversari hanno capito che nel momento in cui perdiamo palla c'è una falla sulla nostra fascia dx. in cui cercano di infilarsi.

E' fondamentale l'altissima concentrazione e determinazione per far quadrare l'assetto in quella fase delicata anche con falli tattici con giocatore immediatamente sul pallone ad impedire la ripresa ed altro.

Con la difesa a tre ogni leggerezza può essere fatale e forse perciò quel pizzico di presunzione -che innegabilmente ci ha contraddistinto in alcune recenti partite- ci è costato a caro prezzo.

ANGELO
16-03-2007, 16.00.49
La difesa a tre -che a me non dispiace- ha il suo momento critico nel passaggio dalla fase offensiva a quella difensiva: in quei pochi secondi gli avversari ne possono approfittare per castigarci.

Basta vedere il secondo gol del Gallipoli, il pareggio del Ravenna, il primo gol del Manfredonia oppure (giusto perchè recenti) il paio di situazioni pericolose create dal Martina nel secondo tempo.

Ricordo inoltre Marruocco che ha provato per ben tre volte nel primo tempo a saltare Porcari in ripiegamento con il rilancio con i piedi.

Evidentemente gli allenatori avversari hanno capito che nel momento in cui perdiamo palla c'è una falla sulla nostra fascia dx. in cui cercano di infilarsi.

E' fondamentale l'altissima concentrazione e determinazione per far quadrare l'assetto in quella fase delicata anche con falli tattici con giocatore immediatamente sul pallone ad impedire la ripresa ed altro.

Con la difesa a tre ogni leggerezza può essere fatale e forse perciò quel pizzico di presunzione -che innegabilmente ci ha contraddistinto in alcune recenti partite- ci è costato a caro prezzo.

Perfetto Lupovecchio !!! ;-)

Patriglione
16-03-2007, 16.04.13
A me la difesa a tre va anche bene in partenza, però nel corso della partita se serve si può anche passare alla difesa a 4 (forse con i Ravenna andava fatto...chissà).

Patriglione
16-03-2007, 16.05.22
Perfetto Lupovecchio !!! ;-)

Prima quotata a Lupovecchio. :ok:

AnimAverde
16-03-2007, 16.06.15
La difesa a tre limita un bel pò il gioco sulle fasce ma daltronde se vogliamo giocare con i tre bombardieri è l'unica soluzione possibile!
Poi x quanto riguarda Ametrano in una ipotetica difesa a tre io nn lo vedo una azzardo anche xchè se gioca uno dalle caratteristiche e dai piedi di De Angelis puo giocare benissimo anche l'Indio!

Aldair
16-03-2007, 16.10.20
Ricordo la partita con l'Ancona in casa.
Alla fine della nostra azione d'attacco, il portiere cercava subito il rilancio su Mendil posizionato sulla linea di centrocampo, vicino alle panchine.
Sempre solo, era sempre solo.

E questo si è ripetuto in altre occasioni.... con il Ravenna ad esempio (e avevamo avuto un'avvisaglia, ancor prima del gol). Come dice lupovecchio, se D'Andrea invece di seguire Volpe lo avesse steso sulla 3/4, oggi staremmo forse a parlare di un altro campionato.

Il funzionamento della difesa, a 3 o a 4 che sia, dipende dal centrocampo e non dalla difesa stessa.
Certo, 4 is megl che 3, però ricordiamoci che questo modulo serve soprattutto a permetterci il lusso di tenere in campo Grieco dietro i due marcantoni.

Avanti così mister! :ok:

ANGELO
16-03-2007, 16.11.25
La difesa a tre limita un bel pò il gioco sulle fasce ma daltronde se vogliamo giocare con i tre bombardieri è l'unica soluzione possibile!
Poi x quanto riguarda Ametrano in una ipotetica difesa a tre io nn lo vedo una azzardo anche xchè se gioca uno dalle caratteristiche e dai piedi di De Angelis puo giocare benissimo anche l'Indio!

Quella che ho evidenziato, è una delle cose a cui il mister non rinuncerà mai !!! Questo è emerso sempre nella chiacchierata di ieri a cui faceva riferimento Il Napoletano...;-)

lupo1979
16-03-2007, 16.39.06
perdonami se dissento anima verde!!!come giochiamo noi,hai perfettamnete ragione,perche' i nostri esterni in questo momento sono adattati!!!ma il modulo a tre,origariamente nasce proprio per favorire gli esterni e per sfruttare una torre!!!!vedi zaccheroni ad udine e milano,con birhoff daboa,a cui arrivavano la media di trenta cros a partita.giustamente,come dici tu,nel nostro caso il gioco sulle fasce e' limitato,ma solo perche' gli esterni sono adattati

lupovecchio
16-03-2007, 16.53.54
Ricordo la partita con l'Ancona in casa.
Alla fine della nostra azione d'attacco, il portiere cercava subito il rilancio su Mendil posizionato sulla linea di centrocampo, vicino alle panchine.
Sempre solo, era sempre solo.

E questo si è ripetuto in altre occasioni.... con il Ravenna ad esempio (e avevamo avuto un'avvisaglia, ancor prima del gol). Come dice lupovecchio, se D'Andrea invece di seguire Volpe lo avesse steso sulla 3/4, oggi staremmo forse a parlare di un altro campionato.

Il funzionamento della difesa, a 3 o a 4 che sia, dipende dal centrocampo e non dalla difesa stessa.
Certo, 4 is megl che 3, però ricordiamoci che questo modulo serve soprattutto a permetterci il lusso di tenere in campo Grieco dietro i due marcantoni.

Avanti così mister! :ok:

In realtà credo che -lo so che non sarai d'accordo- quando è intervenuto D'Andrea la frittata era già stata fatta.
Ha atteso Volpe ed ha cercato di portarlo all'esterno rischiando però -come purtroppo è successo- un cross pericolosissimo: se lo affrontava e si faceva saltare doveva solo fare fallo da ultimo uomo.

Il problema è che Volpe non ci doveva proprio arrivare in quella posizione: forse Porcari doveva essere più reattivo in fase di ripiego oppure cercare direttamente l'uomo invece della palla, forse bisognava andare ad infastidire il portiere per far rientrare la squadra chissà.

Certo è che se il meccanismo non funziona alla perfezione, quando passiamo nella fase difensiva siamo vulnerabili.

In ogni caso concordo sull'avanti così, mister:ok:!!

AnimAverde
16-03-2007, 16.56.20
perdonami se dissento anima verde!!!come giochiamo noi,hai perfettamnete ragione,perche' i nostri esterni in questo momento sono adattati!!!ma il modulo a tre,origariamente nasce proprio per favorire gli esterni e per sfruttare una torre!!!!vedi zaccheroni ad udine e milano,con birhoff daboa,a cui arrivavano la media di trenta cros a partita.giustamente,come dici tu,nel nostro caso il gioco sulle fasce e' limitato,ma solo perche' gli esterni sono adattati

Quello che hai detto è assolutamente vero infatti in un 3-4-3 standart le fasce sarebbero il punto di forza ma questo accade solo se vanno in appoggio alla boa centrale, il problema (se cosi lo si può chiamare ) è che nel nostro caso noi di prime punte ne abbiamo due e x poter dare equilibrio alla squadra devi sacrificare i due esterni di cantrocampo alla fase difensiva, sta bene attento nn ad adattarli ma a sacrificarli senò altro che Zeman qua prenderemmo 50 contropiedi a partita.

Per quanto riguarda la posizione di Porcari che potrebbe assere adattata x me è solo una scelta del mister che vede bene il ragazzo nel ruolo di esterno arretrato.

IL NAPOLETANO
16-03-2007, 16.58.54
In realtà credo che -lo so che non sarai d'accordo- quando è intervenuto D'Andrea la frittata era già stata fatta.
Ha atteso Volpe ed ha cercato di portarlo all'esterno rischiando però -come purtroppo è successo- un cross pericolosissimo: se lo affrontava e si faceva saltare doveva solo fare fallo da ultimo uomo.

Il problema è che Volpe non ci doveva proprio arrivare in quella posizione: forse Porcari doveva essere più reattivo in fase di ripiego oppure cercare direttamente l'uomo invece della palla, forse bisognava andare ad infastidire il portiere per far rientrare la squadra chissà.

Certo è che se il meccanismo non funziona alla perfezione, quando passiamo nella fase difensiva siamo vulnerabili.

In ogni caso concordo sull'avanti così, mister:ok:!!
Sono d'accordo!

Colpa di Porcari (tra l'altro uno dei 2-3 giocatori migliori dell'intera annata).

E d'accordo pure che è questo in generale il nostro punto debole, dove a ben vedere speculano quasi tutti gli allenatori avversari

usavellino1912
17-03-2007, 01.27.32
ditemi quello che volete ma io preferisco sempre più copertura, quindi 4-4-2 con evacuo in panchina (ormai è croce nera con quel giocatore, personalmente), però confido in Galderisi, e credo che la squadra riprenderà a macinare gioco, prima cosa, e poi risultati soprattutto in trasferta.

cicciotroisi
17-03-2007, 11.07.48
Credo che difficilmente Nanu rinunci alla difesa a 3 che gli permette di inserire sempre, dall'inizio, il trio Grieco-Biancolino-Evacuo.
Una raccomandazione per Ancona. I tifosi dovrebbero evitare, almeno fino al termine della stagione (se lo facessero per sempre sarebbe cosa gradita...), il tiro al "bersaglio". Fino a qualche settimana fa il giocatore preso di mira era Grieco sostituito da un paio di settimane dal "povero" Evacuo bersagliato di fischi al primo errore commesso. :grr:
Ad Evacuo gli viene imputato di aver firmato già un nuovo contratto con un'altra squadra, che non gioca più con l'ardore di inizio campionato ed altra stupidaggini simili. Io, iunvece, credo che lui "soffra" (in termini realizzativi personali) la presenza di Biancolino per una mera questione tattica. Giocando con 2 prime punte, una delle 2 deve sacrificarsi a fare il cosidetto elastico rientrando per fare sponde e catturare palloni. Questo movimento è affidato unicamente ad Evacuo mentre il Pitone rimane solitamente nei pressi dell'area con maggiori possibilità di sfruttare eventuali azioni pericolose.
Esempio lamapante è il secondo gol di domenica con Biancolino appostato dentro l'area lestp a ribadire in rete una corta respinta del portiere...ad inizio campionato in quel posto ci sarebbe stato Evacuo e lo stadio sarebbe venuto giù. :cattivo:

FORZA FELICE!!!

P.S. L'invito ai tifosi è rivolto anche per la salute delle mie corde vocali...mi sono sfasteriato di appiccicarmi con mezza curva Nord come domenica scorsa (l'altra mezza è troppo lontana :D).

Aldair
17-03-2007, 11.16.00
Ciccio,
l'altra mezza è VUOTA !!! :rotfl:

Comunque io faccio come te... e non guardo in faccia a nessuno. :strozzo:
Chiedi a..... :fischia:
Vabbè, è acqua passata

RAZZA IRPINA
17-03-2007, 11.33.23
Secondo me con due punte più Grieco, perdiamo in brillantezza nella manovra, ma siamo più PESANTI in avanti e costringiamo l'avversario a stare più basso. Il problema è che se uno dei due non corre e se Grieco non dà una mano a centrocampo rischiamo troppo. Quindi va bene Grieco + Evacuo + Biancolino, ma a patto che si aiutino. Terni docet.

RAZZA IRPINA
17-03-2007, 11.36.54
Poi sulla esclusione di Riccio, non ho ben capito se lo sostituisce Garzon o Sullo, perchè mentre il primo l'ho visto in palla, il secondo finora mi ha un pò deluso...
Cmq Galderisi farà le scelte migliori nell'interesse della squadra,ne sono certo.

LupoDentrooo
17-03-2007, 11.37.39

Il Mister la pensa come te e infatti parla della necessità di non cedere il centrocampo

Vasco
17-03-2007, 14.53.34
Credo che difficilmente Nanu rinunci alla difesa a 3 che gli permette di inserire sempre, dall'inizio, il trio Grieco-Biancolino-Evacuo.
Una raccomandazione per Ancona. I tifosi dovrebbero evitare, almeno fino al termine della stagione (se lo facessero per sempre sarebbe cosa gradita...), il tiro al "bersaglio". Fino a qualche settimana fa il giocatore preso di mira era Grieco sostituito da un paio di settimane dal "povero" Evacuo bersagliato di fischi al primo errore commesso. :grr:
Ad Evacuo gli viene imputato di aver firmato già un nuovo contratto con un'altra squadra, che non gioca più con l'ardore di inizio campionato ed altra stupidaggini simili. Io, iunvece, credo che lui "soffra" (in termini realizzativi personali) la presenza di Biancolino per una mera questione tattica. Giocando con 2 prime punte, una delle 2 deve sacrificarsi a fare il cosidetto elastico rientrando per fare sponde e catturare palloni. Questo movimento è affidato unicamente ad Evacuo mentre il Pitone rimane solitamente nei pressi dell'area con maggiori possibilità di sfruttare eventuali azioni pericolose.
Esempio lamapante è il secondo gol di domenica con Biancolino appostato dentro l'area lestp a ribadire in rete una corta respinta del portiere...ad inizio campionato in quel posto ci sarebbe stato Evacuo e lo stadio sarebbe venuto giù. :cattivo:

FORZA FELICE!!!

P.S. L'invito ai tifosi è rivolto anche per la salute delle mie corde vocali...mi sono sfasteriato di appiccicarmi con mezza curva Nord come domenica scorsa (l'altra mezza è troppo lontana :D).

Analisi condivisibile in pieno, il cambiamento di modulo ora è improponibile perchè (come detto prima) non c'è il tempo materiale per provare nuovi schemi e si rischia di perdere terreno anzichè recuperarlo. Felice doveva (a mio parere) essere messo in panca nella fase di gennaio per dargli tempo di smaltire lo stress delle voci di mercato che si susseguivano un giorno sì e l'altro pure... Questo è l'unico errore che imputo a Nanu, anche se alla fin fine è lui che VIVE con i calciatori... Non è stato fatto ed ora si deve continuare su questa linea.

ps: Certo che i tuoi allucchi lo traumatizzarono l'amico mio:rotfl:

ps2: Domani ti chiamo tra primo e secondo tempo per il rito:clap: , mi raccomando tieni il cell a portata di recchia

orgoglioirpino
19-03-2007, 18.48.11
...comincio da questo topic...un saluto a tutti!!!

Poggio
19-03-2007, 18.52.44
...comincio da questo topic...un saluto a tutti!!!

E hai cominciato male fratello caro....il topic dei saluti sta a nata part :nonews:
Stai zucann ? :ciuccia:

orgoglioirpino
19-03-2007, 19.01.48
E hai cominciato male fratello caro....il topic dei saluti sta a nata part :nonews:
Stai zucann ? :ciuccia:
scusass assai:azz: :azz: :azz: :azz:

luporock
03-11-2008, 12.55.39
:D :D :D

Scherzo!!

Questo è il vecchio pre-partita, quello della C.

Ricordate? L'ultimo Ancona Avellino coincide con la nascita del Pianeta. Ero in viaggio verso Ancona quando mi arrivò l'sms di Gino Aldair che annunciava la nascita della nuova stella nella galassia biancoverde.
Portò bene: la gara ricordate tutti come finì, 0-2 con doppietta di Biancolino. Magari ci ripetessimo.:eheh:

Poggio
03-11-2008, 13.20.32
:D :D :D

Scherzo!!

Questo è il vecchio pre-partita, quello della C.

Ricordate? L'ultimo Ancona Avellino coincide con la nascita del Pianeta. Ero in viaggio verso Ancona quando mi arrivò l'sms di Gino Aldair che annunciava la nascita della nuova stella nella galassia biancoverde.
Portò bene: la gara ricordate tutti come finì, 0-2 con doppietta di Biancolino. Magari ci ripetessimo.:eheh:

giusto ! Speriamo sia di buon auspicio.
Ad Ancona per vincere !!!!!!!

Nicola
03-11-2008, 13.37.30
Speriamo bene allora...

granlupo
03-11-2008, 13.42.52
ad ancona ( incredibile quanto segnano..anzi quanto hanno segnato e come giocano sopratutto in casa!) per non perdere, col brescia (squadrone) per non perdere, col piacenza (cominciamo a contattare stregoni per queste m....e che l'anno scorso si fregarono di puro culo scassato 6 punti) per non perdere...

poi si comincia a vincere.

Lupo x sempre
03-11-2008, 16.14.28
ad ancona ( incredibile quanto segnano..anzi quanto hanno segnato e come giocano sopratutto in casa!) per non perdere, col brescia (squadrone) per non perdere, col piacenza (cominciamo a contattare stregoni per queste m....e che l'anno scorso si fregarono di puro culo scassato 6 punti) per non perdere...

non lo so se lo fai per scaramanzia... spero di si.... perchè ad ogni tuo post mi fai consumare gli zebedei a furia e rattate....
no poco e ottimismo no?
siamo tifosi del lupo o no?
e allora AD ANCONA PER VINCERE! perchè lo possiamo fare, perchè non siamo inferiori a loro.....:grr: :grr: :grr:

granlupo
03-11-2008, 16.29.18
non lo so se lo fai per scaramanzia... spero di si.... perchè ad ogni tuo post mi fai consumare gli zebedei a furia e rattate....
no poco e ottimismo no?
e allora AD ANCONA PER VINCERE! perchè lo possiamo fare, perchè non siamo inferiori a loro.....:grr: :grr: :grr:

è uno scontro diretto fuori casa? SI

importanti 3 punti per noi, ma fondamentali NON 3 punti per loro....filosofia di granlupo

Lupo x sempre
03-11-2008, 16.31.02
è uno scontro diretto fuori casa? SI

importanti 3 punti per noi, ma fondamentali NON 3 punti per loro....filosofia di granlupo
io veco sulo filosofia che vott semp o niro.....
nel topic sui punti di penalizzazione...(quelli tolti e quelli prospettati..) in ogni topic prepartita... in ogni tua risposta in generale....
per carità idee tue.... ma io me ratt o stesso....

granlupo
03-11-2008, 16.43.24
io veco sulo filosofia che vott semp o niro.....
nel topic sui punti di penalizzazione...(quelli tolti e quelli prospettati..) in ogni topic prepartita... in ogni tua risposta in generale....
per carità idee tue.... ma io me ratt o stesso....

cerco di misurarmi...

Prima di Pisa dicevo che cambiavo la firma se sasà prendeva un punto a pisa..e firma cambiata;-)

prima del sassuolo facevo notare (non è che ci voleva tanto ) che con solo 5 giocatori offensivi in rosa e 2 fatti male e pronti per non piu di un tempo (pellicori e ciotola ) o si andava in vantaggio nel primo tempo o bisognava difendere per portare punti a casa....risultato: 0-0 X ;-)

ad ancona affroniamo una squadra che è piena di giocatori di C ma che in casa ha battuto brescia, battuto a tennis il rimini, messo sotto di brutto il livorno (2-2 falsissimo) e che ha due Biancolini (nassi e mastronunzio che sembrano due veterani per la categoria). Cerco i misurarmi anche qui...un bel pari va bene. ;-)

Cmq sto riacquistando fiducia perchè iniziamo ad avere una difesa da squadra di B....

se ad ancona giocasse pecorari e non defendi sarebbe meglio

spotter
03-11-2008, 16.44.34
Ad Ancona si deve cercare il colpaccio, del resto l'Ancona non è certo uno squadrone, hanno solo fatto in anticipo qualche punto salvezza... (beati loro! :oops: )

spotter
03-11-2008, 16.50.34
ad ancona affroniamo una squadra che è piena di giocatori di C ma che in casa ha battuto brescia, battuto a tennis il rimini, messo sotto di brutto il livorno (2-2 falsissimo) e che ha due Biancolini (nassi e mastronunzio che sembrano due veterani per la categoria). Cerco i misurarmi anche qui...un bel pari va bene. ;-)

veterani de che?! :eh?:
Nassi non ha mai fatto più di 4-5 gol a stagione... in serie C! e non è certo di primo pelo (ha 31 anni)...
Mastronunzio è un signor giocatore per la serie C, ma dubito che qualche addetto ai lavori prima di settembre lo considerasse una garanzia per la serie B.

IL NAPOLETANO
03-11-2008, 16.53.56
in questo (e altri) forum abbiamo sempre tessuto le lodi per mastronunzio ed invocato (quasi fosse un miracolo desiderato) chwe arrivasse da noi. in B, in C o dove si vuole....se uno è forte, è FORTE!

E mastronunzio lo è!

granlupo
03-11-2008, 16.57.35
veterani de che?! :eh?:
Nassi non ha mai fatto più di 4-5 gol a stagione... in serie C! e non è certo di primo pelo (ha 31 anni)...
Mastronunzio è un signor giocatore per la serie C, ma dubito che qualche addetto ai lavori prima di settembre lo considerasse una garanzia per la serie B.

appunto ho scritto sembrano veterani e non sono veterani

ale
03-11-2008, 23.32.02
in questo (e altri) forum abbiamo sempre tessuto le lodi per mastronunzio ed invocato (quasi fosse un miracolo desiderato) chwe arrivasse da noi. in B, in C o dove si vuole....se uno è forte, è FORTE!

E mastronunzio lo è!

Anche Nassi lo è, anche se non è un realizzatore, ma è un combattente, fa tanto movimento, apre gli spazi e conosce il gioco .

A me e' sempre piaciuto da quando giocava nel Gela : nella stagione 2000/2001, durante il mercato di Gennaio, Pavone, per i lupi, e Perinetti, per il Palermo, se lo litigarono, ma Nassi preferi la serie A della Reggina.
Ci perdemmo, probabilmente, tutti : noi che prendemmo, poi, Vidalle, il Palermo che prese Palumbo e forse lo stesso Nassi :bah: che, a Reggio, il campo lo vide con il binocolo :azz:

Ciao e Forza Avellino

Lupoantico
03-11-2008, 23.47.12
.............ripresa questo pomeriggio la preparazione, la seduta ha visto presenti i seguenti calciatori:
Gragnaniello, Padelli, De Marco, Gazzola, Gaveglia, Ghomsi, N'ze, Doudou, Defendi, Vaskò, Di Cecco, De Martino, Dettori, Romondini, Forani, Matarazzo, Pepe, Pacilli, Ciotola, Aubameyang, oltre al "fuori lista" Corallo....mancavano all'appello: Sirignano (che credo abbia usufruito di un permesso speciale) e gli infortunati Pecorari, Mesbah, Pellicori, De Zerbi, Koman e Szatmari............
.........come si vede, se non dovesse recuperare nessun infortunato, Campilongo....sarà costretto a scelte "obbligate".........................:oops:

Malakian
04-11-2008, 12.36.37
E' difficile fare pronostici sulla partita di sabato.
E' difficile crearsi grandi aspettative sui nostri.
Tutto dipenderà dalla condizione degli infortunati. Certo, ci sono rimasto male per Mesbah, speravo in un infortunio piu' lieve ed invece....
invece ancora una volta il mister sarà costretto ad inventare...

L'Ancona non sarà irresistibile ma purtroppo ha una macchina da goal là davanti che segna contro chiunque grandi o piccole.
Per quanto mi riguarda, posso solo sperare in una giornata storta di Mastronunzio e Nassi. E tifare a piu' non posso per i nostri ragazzi:sciarpa:

Malakian
04-11-2008, 12.37.30
come si vede, se non dovesse recuperare nessun infortunato, Campilongo....sarà costretto a scelte "obbligate".

Se non recupera nessuno il povero Sasà sarà costretto a mettere Nzè di punta.
:azz:

LUPO1966
04-11-2008, 12.42.12
De zerbi.......oggetto misterioso!!!

Mi auguro che da gennaio possa dare il suo apporto!!

LUPO1966
04-11-2008, 12.43.17
Ad Ancona bisogna andare per vincere!!!!
Il pareggio non serve a nulla!!!

LUPO1966
04-11-2008, 12.46.42
...................gragnaniello................... ...

.....doudou....pecorari....vasko'......ghomsi

....ciotola....dettori.....di Cecco....pepe

..................pacilli...........pellicori

Paolo79
04-11-2008, 14.41.47
Domani alle 15:00 amichevole a Montefalcione con la locale formazione dell'Hirpinia, militante nel campionato di Eccellenza.

adorix
04-11-2008, 15.18.43

.................e perchè il pareggio non servirebbe a nulla???.........

eunar
04-11-2008, 15.36.49
.................e perchè il pareggio non servirebbe a nulla???.........

:ok:
E' chiaro che si va per vincere ma se dovessimo pareggiare non sarei così catastrofico....in fondo con una classifica così corta sono sicuro che tutto si deciderà per pochi punti!:preghiera:

IL NAPOLETANO
04-11-2008, 15.57.23
Se non perdiamo.....è sempre OTTIMO!

Fuori casa, poi....e che ne parliamo a fare?

adorix
04-11-2008, 16.16.05
:ok:
E' chiaro che si va per vincere ma se dovessimo pareggiare non sarei così catastrofico....in fondo con una classifica così corta sono sicuro che tutto si deciderà per pochi punti!:preghiera:

Si va per vincere e se pareggi non è così catastrofico...........; ma stiamo parlando di Ancona-Avellino vero:azz: ???

Max71
04-11-2008, 17.39.39
Troveremo una squadra in salute....e con entusiasmo,noi come al solito faremo la conta degli assenti.....!!Un altro punticino non sarebbe male...:fischia:

adorix
04-11-2008, 17.41.40
Troveremo una squadra in salute....e con entusiasmo,noi come al solito faremo la conta degli assenti.....!!Un altro punticino non sarebbe male...:fischia:

.........uno che ragione di tanto in tanto si trova.............

Lupo x sempre
04-11-2008, 17.47.41
Gragnaniello

Gazzola Vasko Pecorari(Defendi se non recupera) Ghomsi

Pepe Dettori Di Cecco Ciotola

Pacilli Aubameyang

velocità e ripartenza e compattezza a centrocampo e in difesa....

Poggio
04-11-2008, 18.01.30
_________________________GRAGNANIELLO_____________ __________

DOUDOU________VASKO'________________DEFENDI_______ __GHOMSI

_______________DETTORI_______________DI CECCO______________

PEPE______________________________________________ __CIOTOLA

_________________PACILLI______________PELLICORI___ __________

Speriamo di non risentire troppo dell'assenza di Pecorari
A centrocampo coppia ormai collaudata
In attacco unica soluzione possibile viste le assenze di De Zerbi, Mesbah e Ascenzi.

Ghibli
04-11-2008, 18.21.21
Tempi di recupero degli infortunati?
Mesbah?
De Zerbi?( infortunato storico )
Ascenzi?
Pecorari?

il direttore
04-11-2008, 18.27.25
Tempi di recupero degli infortunati?
Mesbah?
De Zerbi?( infortunato storico )
Ascenzi?
Pecorari?
Ma se il medico sei tu!
Che ne potimmo sapè nui?

il direttore
04-11-2008, 18.28.22
[quote=Max71;232287]Troveremo una squadra in salute....e con entusiasmo,noi come al solito faremo la conta degli assenti.....!!Un altro punticino non sarebbe male...:fischia:[/quote
'o pareggio è sempe bbuono

termoli
04-11-2008, 18.32.00
... ma che cazzo devono fare nassi e mastronunzio ...

... per favore dai ...

per quanto riguarda i ns attaccanti (e stammo veramente 'nguaiat') se avessimo avuto due attaccanti fisicamente a posto per una serie B, avremmo ottenuto 9 punti nelle ultime tre partite.

la difesa è forte, il centrocampo cresce bene, dettori deve solo stare più calmo e pensare solo a jocà, come faceva in C1; peccato per queste defezioni fisiche e considerando anche pellicori e ciotola al 30% ... non può che andare bene tutto ciò che di postivo arriverà, sabato, anche l' ennesimo pareggio (che palle, però)...

SVEGLIAAA !!!

dumdum
04-11-2008, 18.33.21
...... le avessimo pareggiate tutte !!! .....ora avevamo 12 punti ed eravamo al pari del Rimini!!!

granlupo
04-11-2008, 18.46.41
... ma che cazzo devono fare nassi e mastronunzio ...

... per favore dai ...

io sarei piu felice se recupera pecorari, perchè defendi marca l'attaccante a 50 cm di distanza...colombo e santoruvo si giravano con una facilità incredibile al'interno dell'area di rigore.

col sassuolo non lo so come si è comportato in questo fondamentale di ogni difensore perche non ho visto la gara..

cmq parecchie garei hanno dimostrato che defendi non è mastino in marcatura.

Ghibli
04-11-2008, 18.48.02
Ma se il medico sei tu!
Che ne potimmo sapè nui?

Ci verimmo a Piacenza.
:ubriachi::ubriachi:

Tu vieni?

:insicuro:

termoli
04-11-2008, 19.00.10
io sarei piu felice se recupera pecorari, perchè defendi marca l'attaccante a 50 cm di distanza...colombo e santoruvo si giravano con una facilità incredibile al'interno dell'area di rigore.

col sassuolo non lo so come si è comportato in questo fondamentale di ogni difensore perche non ho visto la gara..

cmq parecchie garei hanno dimostrato che defendi non è mastino in marcatura.

se mi chiedessero " il primo giocatore che metteresti in mezzo al campo, tra undici scelte, e che non vorresti mai togliere ... ?"

risponderei "PECORARI" prima di tutti gli altri ... cmq piena fiducia a questa bella difesa, di qualità e cervello compreso defendi, e speriamo bbbene !

LupoDentrooo
04-11-2008, 19.01.59
...................gragnaniello

Gazzola........Vaskò.....Pecorari....Gomsì

.....................Romondini

Pacilli....Dettori.......Di Cecco......Ciotola

......................Pellicori

ligape
04-11-2008, 19.13.10
Previsti 200 spettatori avellinesi :fischia: :fischia:

AtaLupo
04-11-2008, 19.55.45

Tu si che hai capito tutto...:nonews:

Lupoantico
04-11-2008, 20.33.35

......adda a letta sta formazione....ncoppa o Corriere ro Sport???............:azz: ...............prima di tutto Pecorari neppure oggi si è allenato..............seconda cosa, non credo che Campilongo voglia "abiurare" il 4-2-4................visto che, soprattutto in trasferta, sta dando i suoi frutti...............:fischia: .

Lupoantico
04-11-2008, 20.36.05
....oggi pomeriggio, come se non bastasse la lunga lista degli infortunati, nessuno dei quali era presente sul prato di Aiello, c'è stata la novità di Di Cecco, che si è allenato a parte, limitandosi a qualche giretto intorno al campo................:oops: ...................speriamo sia.....ordinaria amministrazione: il motorino di Lanciano ci serve come e piu' del pane......................:preghiera:

Lupo x sempre
04-11-2008, 23.46.58
Previsti 200 spettatori avellinesi :fischia: :fischia:
200? ma se eravamo 200 a pisa di martedì....
200 solamente ad ancona di sabato sarebbe una vergogna...
in altri tempi questa trasferta sarebbe stata a 2mila/2500 unità.....
ora è periodo di vacche magre ma almeno 500 persone dobbiamo portarle....

IL NAPOLETANO
05-11-2008, 01.08.07
io dico che a 500 ci possiamo arrivare....

Due anni fa quanti ne eravamo?:uhm:

ligape
05-11-2008, 09.04.43
Non sono dati miei ma della questura................

Palup81
05-11-2008, 09.25.04
possiamo dare una ridimensionata ai marchigiani e farli tornare sulla terra.. non sono per niente una squadra irresistibile,
Mastronunzio sì, è lui l'unico vero pericolo ed è in formissima, ci vorrebbe la marcatura di Doudou.. :fischia:

p.s.: ieri ho incontrato Aubame e pareva che teneva paura pure di salutarmi..
eppure Pellicori non era nei paraggi..:eh?:

lupone61
05-11-2008, 09.37.12
Una squadra che ha pareggiato a Mantova e Pisa, potendo in entrambe le partite uscire da vincitrice, non può temere una trasferta ad Ancona! Cerchiamo di non essere ridicoli, aver paura di Mastronunzio è come dire a me che tengo 47 anni : Geremì No gli int'a stanza pecchè ci sta o mammone!"

Paolo79
05-11-2008, 09.50.27
Nell'Ancona, Vanigli dovrà restare fermo un mese (stiramento). All'allenamento di ieri non hanno partecipato Miramontes, Guadalupi e Soddimo.

adorix
05-11-2008, 09.58.43
200? ma se eravamo 200 a pisa di martedì....
200 solamente ad ancona di sabato sarebbe una vergogna...
in altri tempi questa trasferta sarebbe stata a 2mila/2500 unità.....
ora è periodo di vacche magre ma almeno 500 persone dobbiamo portarle....

SPARUTA PRESENZA!!!

ps: la partita più bella che ho visto, ENZACCIO se ne ricorderà, è stata un Taranto-Avellino di campionato (1-0 Giacchetta) dove eravamo un centinaio o giù di lì.........senza cani di pezza!!!
TUTTI ULTRAS

Paolo79
05-11-2008, 10.11.15
SPARUTA PRESENZA!!!

ps: la partita più bella che ho visto, ENZACCIO se ne ricorderà, è stata un Taranto-Avellino di campionato (1-0 Giacchetta) dove eravamo un centinaio o giù di lì.........senza cani di pezza!!!
TUTTI ULTRAS

E' vero, ad Antonio gli spalti affollati danno fastidio: quando ci sono 15/20.000 spettatori, lui preferisce andare ai matrimoni...!!! :ok::ok::ok:

Malakian
05-11-2008, 10.12.28
Cerchiamo di non essere ridicoli, aver paura di Mastronunzio è come dire a me che tengo 47 anni : Geremì No gli int'a stanza pecchè ci sta o mammone

Ah si, vaglielo a dire ai giocatori dell'Empoli, del Livorno, e a tutte le squadre a cui ha fatto goal.... e poi mica c'è solo lui ma un certo Nassi.... Non prendiamo le cose sempre alla leggera, ogni squadra merita rispetto, a maggior ragione che noi in primis dovremo difenderci visto che con De Zerbi che sarà out per un altro mese, Ciotola in forse, Pellicori struppiato potremo contare i tiri che faremo in porta.

Paolo79
05-11-2008, 10.15.46
Vagliù, se ve lo siete scordato, noi siamo l'Avellino, terz'ultimo in classifica con 9 punti: NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SOTTOVALUTARE NESSUNO..!

AD ANCONA COL COLTELLO TRA I DENTI...!!!

adorix
05-11-2008, 10.18.08
E' vero, ad Antonio gli spalti affollati danno fastidio: quando ci sono 15/20.000 spettatori, lui preferisce andare ai matrimoni...!!! :ok::ok::ok:
A
F
E
S
S
E
S
O
....

Malakian
05-11-2008, 10.20.33
Vagliù, se ve lo siete scordato, noi siamo l'Avellino, terz'ultimo in classifica con 9 punti: NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SOTTOVALUTARE NESSUNO.

a giudicare dagli appelli di "conquista" di molti, sembra che siamo la corazzata che deve stravincere il campionato.... :bah:

Paolo79
05-11-2008, 13.11.23
Domani alle 15:00 amichevole a Montefalcione con la locale formazione dell'Hirpinia, militante nel campionato di Eccellenza.

ANNULLATA AMICHEVOLE A MONTEFALCIONE http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140561) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140561&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140561&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione mercoledì 05 novembre 2008 Annullata l'amichevole in programma questo pomeriggio a Montefalcione (Av). Alle ore 14.30 la prima squadra sosterrà una seduta di allenamento al Comunale di Aiello del Sabato (Av).

ANGELO
05-11-2008, 13.15.04
ANNULLATA AMICHEVOLE A MONTEFALCIONE http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140561) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140561&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140561&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione mercoledì 05 novembre 2008 Annullata l'amichevole in programma questo pomeriggio a Montefalcione (Av). Alle ore 14.30 la prima squadra sosterrà una seduta di allenamento al Comunale di Aiello del Sabato (Av).

Avvisate a Rino Lupoantico,....essa ì a Montefalcione...??:eheh: :eheh:

Due Calzini
05-11-2008, 15.50.32
Avvisate a Rino Lupoantico,....essa ì a Montefalcione...??:eheh: :eheh:

Esilarante scena: sotto un acquazzone che sembra (nuovamente) appropinquarsi, il caro Rino si "sfavella" i 20 km circa che separano il capoluogo dal ridente paese dell'On. Mancino.
Giuntovi, non trova nè squadra, nè partita.

Sociologicamente, sarebbe interessante assistere alla sua reazione...:uhm:

Lupoantico
05-11-2008, 17.14.23
Esilarante scena: sotto un acquazzone che sembra (nuovamente) appropinquarsi, il caro Rino si "sfavella" i 20 km circa che separano il capoluogo dal ridente paese dell'On. Mancino.
Giuntovi, non trova nè squadra, nè partita.

Sociologicamente, sarebbe interessante assistere alla sua reazione...:uhm:

.............fortunatamente ho dato un'occhiata al forum intorno alle 14,00 ed ho visto l'accorato appello dell'ineffabile Angelo, che disperatametne invocava di avvertire il sottoscritto.............cosi, intorno alle 15.20 mi sono portato in quel di Aiello, ma, colà giunto, ho avuto un attimo di smarrimento: le porte degli spalti dello stadio erano chiuse con il catenaccio....e per un attimo mi sono detto: "Occazzo, vuoi vedere che mi hanno fatto un bel bidone...a cominciare da Attilio Lieto...."....ma, smaltito lo smarrimento, sono andato dall'ingresso degli atleti...ed ho potuto constatare ceh l'allenamento, nonostante tutte le apparenze negative, c'era per davvero.......così sono arrivato, ugualmente, sulle gratinate, dall'ingresso attiguo a quello degli spogliatoi.......insieme ad altri due o tre "addetti ai lavori", tra i quali Annibale Discepolo, ho potuto seguire gran parte della seduta odierna.......agli ordini dell'allenatore in seconda, Di Napoli, quel che resta della, ormai ex ampia, rosa, su di un campo ridotto ad una risaia, ha svolto una partitella a metà camo.....le due formazioni, ciascuna delle quali composta da soli 9 uomini, si sono affrontate con il massimo dell'impegno, non rinunciando a tackles anche duri........da un lato, capitanati da Doudou, c'erano: Gragnaniello, Vaskò, Ghomsi, N'ze, Dettori, Romondini, Pacilli e Pepe....dall'altro, capitanati da Defendi, c'erano: Padelli, Corallo, Gaveglia, Gazzola, Forani, De Martino, Matarazzo, Aubameyang...la partitella, di due tempi di 15 minuti, ha visto la vittoria della sqaudra di Defendi per 3-1 con reti di De MARTINO (GRANDISSIMO GOL DA 15 METRI ALL'INCROCIO), GAZZOLA E GAVEGLIA e gol della bandiera di Vaskò.....non hanno preso parte alla gara, oltre agli infortunati noti (tra i quali era presente soltanto Pellicori, che si è limitato ad una breve sgambatura a bordo campo)......si sono allenati a bordo campo anche Ciotola e PECORARI (ma il primo, dopo qualche scatto, ha abbandonato il campo, vittima, a detta del preparatore PORTA, di un affaticamento muscolare).......Di Cecco, anch'egli, si è limitato, per ancora minor tempo rispetto ai due di cui sopra, a qualche piccolo movimento in verticale ed orizzontale.....in conclusione, la situazione infortunati mi è parsa molto, ma molto difficile...a questo punto, degli uomini che hanno fatto parte dei 18, sabato scorso contro il Sassuolo, potrebbero mancare addirittura PELLICORI, CIOTOLA E DI CECCO...mentre potrebbe recuperare PECORARI................

PER AVERE UN QUADRO ANCORA PIU' CHIARO DELLA SITUAZIONE, BASTI CONSIDERARE CHE, AL MOMENTO, PER ANCONA, SICURAMENTE DISPONIBILI PER CAMPILONGO, AD ESCLUSIONE DEI PORTIERI SAREBBERO APPENA IN 16 (CONTANDO, OVVIAMENTE, ANCHE FORANI E MATARAZZO) ....................:bua:

ANGELO
05-11-2008, 17.32.41
.............fortunatamente ho dato un'occhiata al forum intorno alle 14,00 ed ho visto l'accorato appello dell'ineffabile Angelo, che disperatametne invocava di avvertire il sottoscritto

Se, seee.......:fischia: ..............intanto, hai pensato che t'avevamo fatto lo scherzetto.........:eheh:

Sulle condizioni del gruppo non disperare, mancano ancora 2 giorni e la situazione potrebbe migliorare. Considera che data la giornataccia e le pessime condizioni del campo, ha consigliato a quelli più acciaccati di starsene buoni........;-)

Lupoantico
05-11-2008, 19.17.55
Se, seee.......:fischia: ..............intanto, hai pensato che t'avevamo fatto lo scherzetto.........:eheh:

Sulle condizioni del gruppo non disperare, mancano ancora 2 giorni e la situazione potrebbe migliorare. Considera che data la giornataccia e le pessime condizioni del campo, ha consigliato a quelli più acciaccati di starsene buoni........;-)

............none, Angiolè, a situazione non è per niente rosea......oggi si sono aggiunti anche Ciotola e Di Cecco, di cui è assai dubbia la presenza in campo fra soli tre giorni.......:oops: .

Lupoantico
05-11-2008, 19.23.29
.....ad oggi, quando mancano meno di 70 ore alla gara di Ancona, la formazione biancoverde sarebbe questa:

GRAGNANIELLO

GAZZOLA VASKò DEFENDI (Pecorari) GHOMSI

DE MARTINO DETTORI ROMONDINI

PACILLI PEPE
AUBAMEYANG

IN PANCHINA

PADELLI
PECORARI
DOUDOU
N'ZE
GAVEGLIA
MATARAZZO
FORANI

Paolo79
05-11-2008, 20.01.32
sono arrivato, ugualmente, sulle gratinate,

E che erano..!? Cozze o ostriche..!?

:marameo:

termoli
05-11-2008, 20.26.13
E che erano..!? Cozze o ostriche..!?

:marameo:

tassativo !

l'ostrica sadda magna crur' ... quale cazz' e gratinata ... :bah:

Due Calzini
05-11-2008, 22.27.11
tassativo !

l'ostrica sadda magna crur' ... quale cazz' e gratinata ... :bah:

be', effettivamente, gratinat...I preferisco i cannolicchi :ok:

Lupoantico
06-11-2008, 00.15.31
......e pazziate vui...intanto stamm chini con l'infermeria..........:bua: ............nun ce ne va bona una.........................eccheccazzo.........:o ops: ............speriamo che qualcuno degli infortunati. possa essere abile ed arruolabile per affrontare adeguatamente l'Ancona....una compagine ampiamente alla nostra portata...................:fischia:

Verdissima
06-11-2008, 00.50.38
io dico che a 500 ci possiamo arrivare....

Due anni fa quanti ne eravamo?:uhm:

Mah, io dico che quest'anno 500 persone in trasferta ce le possiamo scordare, fosse pure una trasferta relativamente vicina quale Ancona.
Due anni fa non mi ricordo bene, ma mi pare che eravamo in buon numero....certamente più di 200

Paolo79
06-11-2008, 13.47.20
Arbitrerà Scoditti di Bologna (Ass. Bagnoli/Taiano, Q.U. De Francesco)

Quest'anno ci ha già arbitrato nella gara contro il Grosseto
(concedendoci un rigore alquanto generoso...)

avellino64
06-11-2008, 14.36.33

:fuma: Vabbè si fa presto a dimenticare! O quisto tene na' memoria
da elefante?:azz:

IL NAPOLETANO
06-11-2008, 14.41.35

caz...
speriamo non si faccia condizionare in negativo!

(fossi in sasà, se anche stesse bene non convocherei Ascenzi neanche per la panchina!:fischia: )

Malakian
06-11-2008, 15.53.36
Non voglio pensare all'arbitro, la mia paura si chiama Nassi-Mastronunzio.
A detta di molti sono gli Holly e Tom Becker della B...:bah: Speriamo che ci basti Benji Gragnaniello :D

granlupo
06-11-2008, 16.44.28
caz...
speriamo non si faccia condizionare in negativo!

(fossi in sasà, se anche stesse bene non convocherei Ascenzi neanche per la panchina!:fischia: )

una bella intervista di qualche dirigente in cui si lamenta del rigore non dato a pellicori sabato può servire per tranquillizzare scoditti :eheh:

adorix
06-11-2008, 16.46.11
una bella intervista di qualche dirigente in cui si lamenta del rigore non dato a pellicori sabato può servire per tranquillizzare scoditti :eheh:

Peggiori la situazione se intervistano un nostro "dirigente"...........

Poggio
06-11-2008, 17.20.02
(Ass. Bagnoli)

:ok: :ok: :ok: :ok:

Poggio
06-11-2008, 17.21.02

SI MA L'ANNO SCORSO CE NE COMBINO' DI TUTTI I COLORI.
RIGORE A TREVISO AD ESEMPIO.

lupone61
06-11-2008, 17.28.02
anche oggi i Tg hanno parlato di squadra praticamnete decimata dagli infortuni. Per sabato campilongo non sa che pesci pigliare....!. NOn so che dire e con chi prendermela, certo che la mancanza di preparazione precampionato, allenamenti scadenti fatti con incocciati, staff medico non all'altezza (vedi caso de zerbi!!), sfortuna che non manca mai, hanno costituito un bel cocktail che non ci fa stare tranquilli.

OldSoccer
06-11-2008, 17.50.38
anche oggi i Tg hanno parlato di squadra praticamnete decimata dagli infortuni. Per sabato campilongo non sa che pesci pigliare....!. NOn so che dire e con chi prendermela, certo che la mancanza di preparazione precampionato, allenamenti scadenti fatti con incocciati, staff medico non all'altezza (vedi caso de zerbi!!), sfortuna che non manca mai, hanno costituito un bel cocktail che non ci fa stare tranquilli.

Lupo', perdonami, per mia evidente carenza in linguistica sincronica :oops: non ho capito il nodo interpretativo che sottende ai termini:

allenamento - scadente

staff medico - non all'altezza - vedi caso De Zerbi

:eh?: :eh?: :eh?:

adorix
06-11-2008, 17.52.32
Lupo', perdonami, per mia evidente carenza in linguistica sincronica :oops: non ho capito il nodo interpretativo che sottende ai termini:

allenamento - scadente

:eh?: :eh?: :eh?:

:schiatta: :schiatta: :schiatta: ................................linguistica sincronica

luporock
06-11-2008, 18.51.06
NOTIZIARIO ALLENAMENTO [/URL] (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140563) [URL="http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140563&itemid=1"] Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 06 novembre 2008 Unica seduta di allenamento per la prima squadra che domani partirà alla volta di Ancona per il ritiro pre-gara. Continuano a lavorare a parte Ascenzi, Di Cecco e Pellicori mentre sono rimasti fermi Sirignano, Szatmari, Mesbah e Pecorari

granlupo
06-11-2008, 19.38.10
Peggiori la situazione se intervistano un nostro "dirigente"...........:schiatta: :schiatta: :schiatta: non ci avevo pensato

Max71
06-11-2008, 20.04.13

Questo è il più grande problema......siamo sempre contati non so fin quando reggeremo....!!Questa striscia di risultati per me è un mezzo miracolo!

Lupoantico
06-11-2008, 20.44.54
NOTIZIARIO ALLENAMENTO Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 06 novembre 2008 Unica seduta di allenamento per la prima squadra che domani partirà alla volta di Ancona per il ritiro pre-gara. Continuano a lavorare a parte Ascenzi, Di Cecco e Pellicori mentre sono rimasti fermi Sirignano, Szatmari, Mesbah e Pecorari

...............il notiziario vero degli allenamenti ve lo dà, "more solito" l'inviato speciale del forum piu' aggiornato sulle notizie dell'Avellino: il nostro impareggiabile pianeta!!!!!!!!!!!

....la notizia falsa dell'addetto stampa (che non era presente, e quindi non è informato bene.........a proposito perchè ...non mi telefona???........) è che PELLICORI....NON è VERO CHE SI è ALLENATO A PARTE: HA PARTECIPATO ALLA PARTITELLA FINALE E SI è MOSSO PURE ABBASTANZA BENE.......:ok: .........ALLA FINE, MENTRE GLI ALTRI SONO ANDATI SOTTO LA DOCCIA, E L'OSCURITà INCOMBEVA, L'OTTIMO E VOLENTEROSO ALEX è RIMASTO. AGLI ORDINI DI SASà E DEL SUO VICE, UNITAMENTE A PEPE, MATARAZZO, AUBAMEYANG E PACILLI A BOMBARDARE I MALCAPITATI PORTIERI ........INSOMMA, RAGAZZI IL MIO MORALE è NOTEVOLEMENTE SALITO: DI CECCO, CIOTOLA E LO STESSO PELLICORI SONO RIENTRATI A TUTTI GLI EFFETTI NEL GRUPPO E, CREDO PROPRIO, CHE NON FARANNO MANCARE IL LORO IMPRESCINDIBILE APPORTO AL DEL CONERO, SABATO PROSSIMO......................:ok:

luporock
06-11-2008, 20.49.30
...............il notiziario vero degli allenamenti ve lo dà, "more solito" l'inviato speciale del forum piu' aggiornato sulle notizie dell'Avellino: il nostro impareggiabile pianeta!!!!!!!!!!!

....la notizia falsa dell'addetto stampa (che non era presente, e quindi non è informato bene.........a proposito perchè ...non mi telefona???........) è che PELLICORI....NON è VERO CHE SI è ALLENATO A PARTE: HA PARTECIPATO ALLA PARTITELLA FINALE E SI è MOSSO PURE ABBASTANZA BENE.......:ok: .........ALLA FINE, MENTRE GLI ALTRI SONO ANDATI SOTTO LA DOCCIA, E L'OSCURITà INCOMBEVA, L'OTTIMO E VOLENTEROSO ALEX è RIMASTO. AGLI ORDINI DI SASà E DEL SUO VICE, UNITAMENTE A PEPE, MATARAZZO, AUBAMEYANG E PACILLI A BOMBARDARE I MALCAPITATI PORTIERI ........INSOMMA, RAGAZZI IL MIO MORALE è NOTEVOLEMENTE SALITO: DI CECCO, CIOTOLA E LO STESSO PELLICORI SONO RIENTRATI A TUTTI GLI EFFETTI NEL GRUPPO E, CREDO PROPRIO, CHE NON FARANNO MANCARE IL LORO IMPRESCINDIBILE APPORTO AL DEL CONERO, SABATO PROSSIMO......................:ok:

se si voleva fare pre-tattica? Hai rovinato i piani al mister:P

granlupo
06-11-2008, 20.53.51
.AUBAMEYANG A BOMBARDARE I MALCAPITATI PORTIERI ........
auba me ya tirava per campagne mentre provava a centrare la porta?

cmq auba segnerà contro il brescia..segnerà a viviano pensando di segnargli con l'under 21...:ok:

però pensandoci bene pure sirigu portiere dell'ancona gioca nell'under 21:fischia:

:preghiera:

Lupoantico
06-11-2008, 22.24.29
............alla luce di quanto visto quest'oggi ad Aiello, quando mancano poco piu' di 40 ore alla sfida di Ancona, la probabile formazione dei LUPI appare la seguente:

Gragnaniello
Gazzola
Ghomsi
Defendi
Vaskò
Di Cecco
Dettori
Pepe
Ciotola
Aubameyang
Pellicori

in panchina
Padelli
Doudou
N'ze
De Martino
Romondini
Matarazzo
Pacilli

avellino64
06-11-2008, 22.30.18
............alla luce di quanto visto quest'oggi ad Aiello, quando mancano poco piu' di 40 ore alla sfida di Ancona, la probabile formazione dei LUPI appare la seguente:

Gragnaniello
Gazzola
Ghomsi
Defendi
Vaskò
Di Cecco
Dettori
Pepe
Ciotola
Aubameyang
Pellicori

:bah: Cioè praticamente la stessa che ha iniziato la gara contro il Sassuolo? Per come si era messa, sarebbe già un bel traguardo!:ok:

Lupoantico
06-11-2008, 22.39.59
:bah: Cioè praticamente la stessa che ha iniziato la gara contro il Sassuolo? Per come si era messa, sarebbe già un bel traguardo!:ok:

..........effettivamente, in linea di massima, dovrebbe essere quella..........:fuma:

la novità sarebbe la prima convocazione, per quest'anno, di Diego Matarazzo (con probabile posto in panchina)....il ragazzo di Chiusano si sta disimpegnando abbastanza bene in alleanamento, e, cosa non di secondaria importanza, è abbastanza seguito da Sasà Campilongo, che è prodigo di consigli con il compaesano del grande Nando De Napoli......................

Paolo79
07-11-2008, 08.27.04
la novità sarebbe la prima convocazione, per quest'anno, di Diego Matarazzo (con probabile posto in panchina)....il ragazzo di Chiusano si sta disimpegnando abbastanza bene in alleanamento, e, cosa non di secondaria importanza, è abbastanza seguito da Sasà Campilongo, che è prodigo di consigli con il compaesano del grande Nando De Napoli......................

Matarazzo tene 'a cap'e merda...

Paolo79
07-11-2008, 08.50.49
Dal sito ufficiale dell'Ancona

Giovedì, 06 Novembre 2008 17:29

E' da poco terminata anche la seconda seduta di allenamento con per i biancorossi di mister MONACO in vista della gara contro l'Avellino in programma sabato alle ore 16 al "Del Conero" di Ancona.
Lavoro atletico al mattino e tecnico-tattico nel pomeriggio.
Assenti alle due sedute : Stefano Olivieri (problema muscolare al collo) e Maurizio Anastasi (dolore al torace derivante ad una contusione).
Sempre assenti per infortunio:
Mirko Guadalupi, Richard Vanigli.
Mattias Miramontes,e Ivan Piccoli hanno svolto un lavoro differenziato.
Domani la squadra si allenerà al mattino e al campo Coppo di Sirolo (a porte CHIUSE)

lupone61
07-11-2008, 09.35.37
:eh?: Lupo', perdonami, per mia evidente carenza in linguistica sincronica :oops: non ho capito il nodo interpretativo che sottende ai termini:

allenamento - scadente

per il primo termine, basta aver assistito a qualche allenamento del vecchio tecnico:vomito: per rendersene conto......! gente che non si allenava, che "cuglioniava miezzo o campo", per farla in breve, poco serietà!
per il secondo, ti chiedo se hai seguito il caso de zerbi. Giocatore che si opera quando lo dice lui (e lo staff medico, sapeva o non sapeva...?), dopo l'intervento (discutibile per i l modo, poteva operarsi dopo lo stop di Bergamo!!!) il giocatore riprende nella gara interna con il frosinone perchè a detta dello staff-medico, il calciatore è abile. Poi, dopo due giorni si viene a sapere che il calciatore non è del tutto recuperato perchè ha problemi all'inguine. stop per alttre tre settimane (tantissime per un calciatore che avrebbe dovuto riprendere con il frosinone..... o no?). Se tutto ciò ti pare una gestione del caso seria.... :eh?:

ecco cosa volevo dire e , ahimé, non son stato in grado di farmi capire!
(scusa ho fatto istituti tecnici e non liceali...) :oops: sarò mai perdonato?

cicciotroisi
07-11-2008, 12.18.24
Speriamo di recuperare al più presto gli nifortunati ormai cronici...questa squadra con Mesbah, De Zerbi e Pecorari cambierebbe volto ed, inloltre, con Koman e Szatmari si avrebbero validissime alternative.

Per domani, formazione "classica" e quasi scontata:

Gragnaniello
Gazzola
Vasko
Defensi
Ghomsi
Pepe
Dettori
Di Cecco
Ciotola
Pellicori
Aubameyang

ANGELO
07-11-2008, 13.00.51
La formazione è quasi obbligata..........uniche alternative Doudou al posto di Gazzola (anche se quest'ultimo sta giocando bene negli ultimi tempi...) e Pacilli in luogo di Aubameyang.......Fuori casa, ti servono meno le spizzate di testa del francese e sarebbe più utile la velocità di Pacilli............

adorix
07-11-2008, 13.02.26
La formazione è quasi obbligata..........uniche alternative Doudou al posto di Gazzola (anche se quest'ultimo sta giocando bene negli ultimi tempi...) e Pacilli in luogo di Aubameyang.......Fuori casa, ti servono meno le spizzate di testa del francese e sarebbe più utile la velocità di Pacilli............

Io giocherei con le due alternative Angelo.......soprattutto la seconda!!!

jank
07-11-2008, 13.06.37

Mi accodo anche io all'idea...

Mr.1912
07-11-2008, 15.42.04
anche io vedo meglio pacilli che del francesino...

Paolo79
07-11-2008, 16.06.27
I convocati dell'Ancona per la gara di domani:

PORTIERI:
Junior Angelo Esmael DA COSTA (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Salvatore SIRIGU (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)

DIFENSORI
Mattia Giovanni MASIERO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Giovanni LANGELLA (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Carlos Eduardo de Castro Lourenco RINCON (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Simone RIZZATO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Marco TURATI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Fabio DI FAUSTO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Alberto COMAZZI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)

CENTROCAMPISTI:
Cristiano CAMILLUCCI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Andrea STAFFOLANI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Lame Juan Ignacio SURRACO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Edoardo CATINALI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Andrea DE FALCO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Pasquale SCHIATTARELLA (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Guilherme SIQUEIRA (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Danilo SODDIMO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)

ATTACCANTI:
Salvatore MASTRONUNZIO (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Maurizio NASSI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Umberto EUSEPI (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)
Roberto COLACONE (http://www.anconacalcio.it/squadra/squadra.asp)

Mancano Anastasi, Guadalupi, Vanigli e Miramontes.

ombra
07-11-2008, 16.08.02

Mi accodo anche io all'idea...

anche io vedo meglio pacilli che del francesino...

Domani Aubema segna :fuma: :D

adorix
07-11-2008, 16.10.17
Domani Aubema segna :fuma: :D

Aubema??? Sei sicuro???:schiatta: :schiatta: :schiatta:

granlupo
07-11-2008, 16.58.13
aiutatemi a capire: rizzato era il fantasista -ala sinistra dell'ancona in C?

come mai ora gioca a terzino...riporto a memoria la formazione del corriere dello sport

sirigu-turati-comazzi-rincon-rizzato-surraco-siquera-catinali-de falco-nassi-mastronunzio.

ma che centrocampo hanno...catinali-de falco (chi sono?)..in panchina schiattarella.:eh?:

e hanno cosi tanti punti.:insicuro:

dumdum
07-11-2008, 17.01.59
ANCONA-AVELLINO: LISTA CONVOCATI

1 AUBAMEYANG WILLY
2 CIOTOLA NICOLA
3 DE MARTINO RAFFAELE
4 DEFENDI RODRIGO
5 DETTORI FRANCESCO
6 DI CECCO DOMENICO
7 DOUDOU DIAW
8 FORANI MICHELE
9 GAVEGLIA ANDREA
10 GAZZOLA MARCELLO
11 GHOMSI ANTONIO
12 GRAGNANIELLO RAFFAELE
13 MATARAZZO DIEGO
14 N' ZE KOUASSI
15 PACILLI MARIO
16 PADELLI DANIELE
17 PELLICORI ALESSANDRO
18 PEPE VINCENZO
19 ROMONDINI FABRIZIO
20 VASKO' TAMAS

assenti
ASCENZI
MESBAH
KOMAN
SZATMARI
DE ZERBI
SIRIGNANO
PECORARI

spaghettof
07-11-2008, 21.41.00
il mondo ha OBAMA e noi abbiamo OBAMAyang

mazzepanelle
07-11-2008, 22.33.01
fredduraaa!!
un po' mi vergogno perchè è da un po' che associo il neopresidente al nostro abbronzato...non so' se rallegrarmi del fatto che mi hai fregato la battuta o lasciarti le pernacchie che ti faranno..:schiatta: :schiatta:

Lupoantico
07-11-2008, 23.21.39

..........appunto....obama iang e obama niro.............:schiatta:

Lupoantico
07-11-2008, 23.30.23
ANCONA-AVELLINO: LISTA CONVOCATI

1 AUBAMEYANG WILLY
2 CIOTOLA NICOLA
3 DE MARTINO RAFFAELE
4 DEFENDI RODRIGO
5 DETTORI FRANCESCO
6 DI CECCO DOMENICO
7 DOUDOU DIAW
8 FORANI MICHELE
9 GAVEGLIA ANDREA
10 GAZZOLA MARCELLO
11 GHOMSI ANTONIO
12 GRAGNANIELLO RAFFAELE
13 MATARAZZO DIEGO
14 N' ZE KOUASSI
15 PACILLI MARIO
16 PADELLI DANIELE
17 PELLICORI ALESSANDRO
18 PEPE VINCENZO
19 ROMONDINI FABRIZIO
20 VASKO' TAMAS

assenti
ASCENZI
MESBAH
KOMAN
SZATMARI
DE ZERBI
SIRIGNANO
PECORARI

....intanto, come avevo anticipato, Campilongo ha convocato anche Matarazzo......per lui, quest'anno, si tratta della prima convocazione......mi auguro che venga inserito pure nei 7 che andranno in panchina............:fischia:

mazzepanelle
08-11-2008, 00.01.14
..........appunto....obama iang e obama niro.............:schiatta:e pure questa è notevole!!:D :D

granlupo
08-11-2008, 11.57.03
aiutatemi a capire: rizzato era il fantasista -ala sinistra dell'ancona in C?

come mai ora gioca a terzino...riporto a memoria la formazione del corriere dello sport

Squadra:
ANCONA CALCIO
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
Nazionalità:
Italia
Nato il:
21/09/1981
Nato a:
Terracina (LT)
Altezza: cm 174
Peso: Kg 65

Carriera di RIZZATO SIMONE

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
1998-1999 FANO C2 1 -
1999-2000 FANO D 32 2
2000-2001 FANO D 32 4
2001-2002 VIS PESARO C1 31 -
2002-2003 VIS PESARO C1 29 2
2003-2004 F.C. TORINO B 25 -
2004-2005 F.C. TORINO B 5 -
01/2005 A.C. CHIEVO VERONA A 0 -
2005-2006 F.C. CATANZARO B 20 -
01/2006 PERUGIA CALCIO C1 10 -
2006-2007 ANCONA CALCIO C1 32 2

Pur essendo classificato da calciatori.net come centrocampista, ha caratteristiche troppo offensive per giocare nel centrocampo a 3 di Campilongo.

Esterno sinistro, il migliore del Perugia che affrontò il Foggia 2 anni fa allo Zac, la sua prestazione fu condizionata dall'espulsione del portiere umbro alla fine del primo tempo, iniziò la partita da esterno sx nel 4-4-2, che poi si tramuto in un 4-4-1. Quest'anno con l'Ancona ha dato filo da torcere ai rossoneri sia nella partita d'andata che in quella di ritorno, anche se anche quest'anno con L'Ancona in 10 nell'ultima mezz'ora allo Zaccheria,ha dovuto badare più alla fase offensiva che difensiva Da'lterio E' un esterno offensivo rapido e tecnico, probabilmente Campilongo vuole provare la trasformazione di Rizzato in un esterno d'attacco nel 4-3-3, trasformazione riuscita con successo quest'anno a Cava con De Giorgio, che era un esterno da 4-4-2 nel Frosinone, anche se credo che se verrà sara la prima alternativa agli esterni offensivi che abbiamo adesso in organico (Mounard, Chiaretti e Salgado se rimane).

rizzato è centrocampista che gioca da difensore (alla grosso insomma)...campilongo lo conosce :fischia: avendolo allenato a FG.

la nostra gara offensiva dipende dall'ala destra pacilli o pepe. Un difensore adattato va puntato.

ligape
08-11-2008, 13.43.44
gran bella giornata di sole. Speriamo sia di buon auspicio...
Regalatemi questa gioia immensa :preghiera:

ligape
08-11-2008, 14.01.48
Non resisto piu' mi avvio allo stadio..............

granlupo
08-11-2008, 18.59.38

no poco e ottimismo no?

grande lupo x sempre!!!:clap:

ligape
08-11-2008, 19.34.43
gran bella giornata di sole. Speriamo sia di buon auspicio...
Regalatemi questa gioia immensa :preghiera:
Quant'acqua è venuta giu' nel primo tempo :azz: :azz:
Ma mi hanno regalato un gioia immensa
GRAZIE RAGAZZI
FORZA LUPI.......................................

LupoDentrooo
09-11-2008, 09.13.26

......adda a letta sta formazione....ncoppa o Corriere ro Sport???............:azz: ...............prima di tutto Pecorari neppure oggi si è allenato..............seconda cosa, non credo che Campilongo voglia "abiurare" il 4-2-4................visto che, soprattutto in trasferta, sta dando i suoi frutti...............:fischia: .
a parte Pecorari, di cui non sapevo dell'indisponibilità, caro Rino, 'o pallone è una cosa semplice. Campilongo ha mostrato di variere assetto ed impostazione più volte ed ha capito che due "cadaveri" (termine che sta ad indicare due calciatori che per diversi motivi non stano offrendo molto) questo Avellino non può permetterseli, almeno in trasferta. L'utilizzo di Romondini, tra l'altro conosciuto benissimo da Campilongo, al posto di Auba era qualcosa di scontato, soprattutto dovendo andare in casa di una squadra che segna parecchio e dovendolo fare con calciatori (ciotola, Pelicori..) recuperati, sì, ma, in ogni caso, in non buone condizioni fisiche.

LupoDentrooo
09-11-2008, 09.16.43
Quant'acqua è venuta giu' nel primo tempo :azz: :azz:
vabbuò, era acqua benedetta:lol:

ti sei ciacìato ad Ancona;-)

granlupo
09-11-2008, 09.17.55
a parte Pecorari, di cui non sapevo dell'indisponibilità, caro Rino, 'o pallone è una cosa semplice. Campilongo ha mostrato di variere assetto ed impostazione più volte ed ha capito che due "cadaveri" (termine che sta ad indicare due calciatori che per diversi motivi non stano offrendo molto) questo Avellino non può permetterseli, almeno in trasferta. L'utilizzo di Romondini, tra l'altro conosciuto benissimo da Campilongo, al posto di Auba era qualcosa di scontato, soprattutto dovendo andare in casa di una squadra che segna parecchio e dovendolo fare con calciatori (ciotola, Pelicori..) recuperati, sì, ma, in ogni caso, in non buone condizioni fisiche.

:lode:che tecnico!

dì la verità..avevi visto che il meteo metteva pioggia..e quindi giocavamo con le gomme..opps il giocatore da bagnato!

sabato il cadavere auba segnerà, giocherà con la maglia bleu del'under 21...cosi si dimentica che gioca in B ad avellino e segnerà al portiere dell'italia under 21 Viviano.

LupoDentrooo
09-11-2008, 09.23.52
:lode:che tecnico!

dì la verità..avevi visto che il meteo metteva pioggia..e quindi giocavamo con le gomme..opps il giocatore da bagnato!.
:lol:
accanto a me, tra gli altri, vede la partita Lupo76: sabato scorso gli dissi che occorreva togliere Auba, inserire un centrocampista ed avanzare gli esterni di centrocampo.

Campilongo ha la capacità di leggere la partita che mi piace assai.:clap:

ma forse legge solo il mio labiale, mentre dico a chi mi sta accanto cosa è necessario fare:lol:

Lupoantico
09-11-2008, 11.21.07

...Pè, il mio appunto al tuo modulo, almeno quello che avevi impostato qui sopra, era anche dovuto al fatto che sembrava un 4-1-4-1, cosa che non è mai stata nelle corde di Campilongo, che ama schierare le proprie squadre secondo i moduli che stiamo vedendo con i Lupi (il 4-2-4 e il 4-3-3, quest'ultimo, finora, soltanto in corsa...).....quindi lo schieramento, anche da te, previsto, vale a dire quello impostato su una sola punta centrale, che poi è stato quello proposto proprio ieri ad Ancona (il piu' classico dei 4-3-3 !!!), non mi ha soprpreso piu' di tanto...anche per i presupposti tecnici che tu, molto saggiamente, avevi anticipato.............:ok:

....una cosa vorrei che fosse chiara, ovviamente secondo il mio avviso, e cioè che...da Campilongo, molto difficilmente, sarà proposto un 4-4-2, ammenocchè non sia necessitato da esigenze e circostanze contingenti, molto probabilmente a partita iniziata........e questo è semplicemente riscontrabile nelle caratteristiche tecniche dei calciatori che propone in campo...........:fischia:

LupoDentrooo
09-11-2008, 11.26.31
Rino, avrai letto che non ho visto la partita; ma, dai giornali ho visto che Romondini, dopo un avvio in cui ha giocato alto, si è collocato dinanzi alla difesa o, comunque, a centrocampo.

Lupoantico
09-11-2008, 11.44.31
Rino, avrai letto che non ho visto la partita; ma, dai giornali ho visto che Romondini, dopo un avvio in cui ha giocato alto, si è collocato dinanzi alla difesa o, comunque, a centrocampo.

....Pè, forse, non mi sono spiegato bene, io ti ho doverosamente dato atto del fatto che la tua previsione tecnico-tattica era pertinente, verosimile....azzeccata.....................:ok:
.........poi mi sono limitato a cercare di dirti che, avendo imparato a conoscere Campilongo, anche attraverso le sue sedute tecniche ad Aiello.....quanto da te, saggiamente, previsto..... ai miei occhi di tifoso- spettatore televisivo non è stato assolutamente sorprendente....anzi alla lettura della formazione ho subito commentato con mio figlio.....bravo Sasà..........:ok:

luporiccionese
09-11-2008, 11.47.09

si in effetti la mossa iniziale (e sorprendente) e' stata quella di vedere romondini quasi a supporto di pellicori!
e ti diro' che ha creato scompiglio inizialmente alla loro difesa!
poi e' tornato piu' al suo ruolo...e ha fatto una bella partita!

Lupoantico
09-11-2008, 11.53.29
Rino, avrai letto che non ho visto la partita;
...certo, per non vedere tu la partita, ci sarà stato un impedimento importante, davvero non dipendente dalla tua volontà.......:fischia:

ma, dai giornali ho visto che Romondini, dopo un avvio in cui ha giocato alto, si è collocato dinanzi alla difesa .

...nun e dà retta i giornali, tu ti devi fidare solo di quello che vedono i tuoi occhi, che sono quelli di uno che o pallone è capace di vederlo ancor prima che la partita inizia..............:ok:
.....ti posso garantire che Romondini non ha fatto nè piu' nè meno quello che un centrocampista, nel 4-3-3 di Campilongo, deve fare.................non scordare che Romondini è stato calciatore di Campilongo nella Cavese.....e già allora si inseriva sulla tre-quarti avversaria e faceva partire (come ieri) bolidi insidiosi.........quindi quale posizionamento davanti alla difesa....in alcuni frangenti è andato anche a prendersi le palle sugli esterni, in posizione da tornante, andando fino all'altezza della bandierina per mettere cross insidiosi...............

LupoDentrooo
09-11-2008, 11.56.36
il romondini di Cava è come dici tu, lo ricordo bene e l'ho visto in azione varie volte