PDA

Visualizza versione completa : sono canino non ti crucciare rispondi al cellulare

Professore
25-04-2007, 20.11.02
probabilmente nessuno di voi sa che io mi sono laureato con una tesi sperimentale di oltre 400 pagine che demoliva la pubblicità italiana la sua mancanza di etica e moralità

sono passati un po' di anni e quella tesi mi ha sbarrato non poche strade ma va bene così..

ora guardavo mtv ed ho visto l'ennesima demenziale pubblicità sulle suonerie x cellulari

ho lavorato qualche mese in tim al call center business e ricordo le telefonate disperate di genitori che cercavano in qualche modo di bloccare gli abbonamenti che i figli tutti minorenni avevano fatto a questi servizi.. parliamo di linee a cotnratto non ricaricabile per cui la bolletta la vedi solo due mesi più tardi ed intanto tu che pensavi di avere uan nuova suoneria hai ricevuto 3-4 10 messaggi al giorno di stupidaggini pagandolo circa un euro l'uno

l'0idea che in italia si processi vanna marchi su pubblica piazza ma tutte le televisioni ed i giornali continuano a proporre a ripetizione questo tipo di pubblicità ci dovrebbe far riflettere tutti

Greenwolf77
25-04-2007, 21.09.16
probabilmente nessuno di voi sa che io mi sono laureato con una tesi sperimentale di oltre 400 pagine che demoliva la pubblicità italiana la sua mancanza di etica e moralità

sono passati un po' di anni e quella tesi mi ha sbarrato non poche strade ma va bene così..

ora guardavo mtv ed ho visto l'ennesima demenziale pubblicità sulle suonerie x cellulari

ho lavorato qualche mese in tim al call center business e ricordo le telefonate disperate di genitori che cercavano in qualche modo di bloccare gli abbonamenti che i figli tutti minorenni avevano fatto a questi servizi.. parliamo di linee a cotnratto non ricaricabile per cui la bolletta la vedi solo due mesi più tardi ed intanto tu che pensavi di avere uan nuova suoneria hai ricevuto 3-4 10 messaggi al giorno di stupidaggini pagandolo circa un euro l'uno