Visualizza versione completa : Il Ritorno Del Re
IL BRANCO SEZ.AREZZO
16-12-2008, 12.26.39
non perdete tempo è gia fatta.
BENTORNATO DIO
:fuma::fuma::fuma::fuma::fuma::fuma::fuma:
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 12.28.32
Che minchione!
ILLUSO!:schiatta: :schiatta: :schiatta:
wolverine 73
16-12-2008, 12.30.33
foss a ma:fuma:ronna
avellino64
16-12-2008, 12.31.27
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: So' finiti i taralli?:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Poggio
16-12-2008, 12.35.54
secondo me non sta pazziann :fischia:
tex willer
16-12-2008, 12.40.32
scommetto che sta parlando di qualche rettile...
spotter
16-12-2008, 12.42.27
si stava meglio quando si stava peggio!
non c'è niente da fare, l'italiano resta sempre attaccato al passato! :fuma:
mazzepanelle
16-12-2008, 12.42.30
Vaglio' ...nnu' pazziàmm..stàmm a Natale no' a Aprile!!!
dumdum
16-12-2008, 12.44.05
scommetto che sta parlando di qualche rettile...
..... dinosauro !!!!!:schiatta: :schiatta:
Dr. Wolf
16-12-2008, 12.44.55
Il Mattino di oggi dice (Discepolo) che in settimana ci sarà un incontro con Pugliese e Maglione....
mazzepanelle
16-12-2008, 12.46.19
Massimino s'accatta ò cardigan pè Natale?
tex willer
16-12-2008, 12.56.58
Il Mattino di oggi dice (Discepolo) che in settimana ci sarà un incontro con Pugliese e Maglione....
è facile che durante quest'incontro se pigliano a mazzate...:schiatta:
Mr.1912
16-12-2008, 13.16.54
con un rettile ed un equino la avanti sai che show..
tex willer
16-12-2008, 13.20.05
con un rettile ed un equino la avanti sai che show..
anche il wwf sosterrà apertamente l'Avellino...:schiatta: :schiatta:
Mr.1912
16-12-2008, 13.20.59
appunto, più ne siamo meglio è..
Dr. Wolf
16-12-2008, 13.25.02
TITTI FESTA Si avvicina il mercato e l’attenzione torna a concentrarsi su Pellicori. Resterà o non resterà? L’Avellino sfoglia la margherita. Le strade di Alex e del sodalizio biancoverde potrebbero separarsi a gennaio. Un primo incontro tra il patron Massimo Pugliese, il direttore generale Francesco Maglione ed il bomber c'è stato nella serata di ieri all'Elital di Pianodardine. Un confronto sul futuro ormai imminente e delle decisioni che andranno prese. I club che corteggiano Pellicori ci sono: Bari e Pisa in primis. Ma per ora le parti si sono prese ancora qualche giorno per riflettere. Una cosa, però, è evidente: l'attaccante preferirebbe cambiare aria e rimettersi in discussione in un piazza importante. Da Pellicori, naturalmente, dipendono le scelte di mercato della società irpina. Il suo addio costringerebbe il dg Maglione a cercare due punte e non più una. Tanti i nomi che circolano in queste ultime ore. Da Vitali Kutuzov, che però ha un ingaggio troppo alto per le tasche di Pugliese e sarebbe ad un passo dell'accordo con il Bari ( dove potrebbe così far coppia con Pellicori), ad Alessandro Sforzini che ha declinato l'invito, fino a Sergio Ercolano. L'attaccante però non convincerebbe la dirigenza irpina visto il suo momento no a Perugia, dove ha segnato solo un gol. E naturalmente quando si parla di arrivi, non può mancare all'appello il nome di Raffaele Biancolino. Ma si tratterebbe di un cavallo di ritorno e peraltro il giocatore è in cura a Cesenatico e ha fissato con Maglione un appuntamento per domani in serata, quando sarà di ritorno. Si tratta di un primo incontro informale per fare il punto sulla situazione e capire la disponibilità da parte di entrambi. Ma l'attaccante non è l'unico obiettivo dell'Avellino. Il tecnico Salvatore Campilongo, ieri assente all'allenamento perché impegnato a Coverciano, ha espressamente richiesto un centrocampista. È evidente che in questo caso si dovrà liberare qualche posto in uscita. Francesco Dettori piace al Real Marcianise, ma ora come ora un tras mentre Matarazzo e Gaveglia potrebbero finire in prestito all'Aversa Normanna del diesse Enzo De Vito. Insieme a loro anche Riccardo Corallo e Marco Ascenzi dovranno trovare una nuova sistemazione. Infine il portiere Daniele Padelli vorrebbe tornare alla Samp per poi essere ceduto ad una squadra di B, dove giocare da titolare. Certo è che a Treviso potrebbe essere schierato di nuovo tra i pali viste le condizioni precarie di Raffaele Gragnaniello. Il numero uno biancoverde ha ancora una forte infiammazione alla schiena e ieri pomeriggio si è sottoposto ad un ciclo di massaggi. Fermo ai box anche Pellicori per il solito problema alla caviglia. Sta meglio Doudou, mentre Pecorari è ritornato a lavorare in gruppo.
L'articolo è di Titti Festa non di Discepoo come segnalato erroneamente in precedenza
tex willer
16-12-2008, 13.28.24
penso che non sarà tanto facile liberarsi di gaveglia e ascenzi...
Kaia81
16-12-2008, 13.35.21
non le scrivete queste cose...poi mi illudo e ci resto male!:D
Poggio
16-12-2008, 13.45.50
non le scrivete queste cose...poi mi illudo e ci resto male!:D
Tesò, guarda che Dario parlava di me. :fuma:
Chi è lu Re ?
Non sento la vocina stridula :grr:
wolverine 73
16-12-2008, 13.51.28
è facile che durante quest'incontro se pigliano a mazzate...:schiatta:
speriamo che nn si apre qualche altro caso; in genere a gennaio nn so mai successe cose buone
Poggio
16-12-2008, 13.57.00
http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/attila%20flagello%20di%20dio/vocina.wav
Max71
16-12-2008, 13.59.56
E' successo con Molino.....ad ogni mercato di riparazione si (s)parlava di un suo probabile ritorno.Ora la storia si ripete......
wolverine 73
16-12-2008, 14.01.16
penso che non sarà tanto facile liberarsi di gaveglia e ascenzi...
li possiamo linciare durante l'allenamento:schiatta:
lupovecchio
16-12-2008, 14.04.40
TITTI FESTA Si avvicina il mercato e l’attenzione torna a concentrarsi su Pellicori. Resterà o non resterà? L’Avellino sfoglia la margherita. Le strade di Alex e del sodalizio biancoverde potrebbero separarsi a gennaio. Un primo incontro tra il patron Massimo Pugliese, il direttore generale Francesco Maglione ed il bomber c'è stato nella serata di ieri all'Elital di Pianodardine. Un confronto sul futuro ormai imminente e delle decisioni che andranno prese. I club che corteggiano Pellicori ci sono: Bari e Pisa in primis. Ma per ora le parti si sono prese ancora qualche giorno per riflettere. Una cosa, però, è evidente: l'attaccante preferirebbe cambiare aria e rimettersi in discussione in un piazza importante. Da Pellicori, naturalmente, dipendono le scelte di mercato della società irpina. Il suo addio costringerebbe il dg Maglione a cercare due punte e non più una. Tanti i nomi che circolano in queste ultime ore. Da Vitali Kutuzov, che però ha un ingaggio troppo alto per le tasche di Pugliese e sarebbe ad un passo dell'accordo con il Bari ( dove potrebbe così far coppia con Pellicori), ad Alessandro Sforzini che ha declinato l'invito, fino a Sergio Ercolano. L'attaccante però non convincerebbe la dirigenza irpina visto il suo momento no a Perugia, dove ha segnato solo un gol. E naturalmente quando si parla di arrivi, non può mancare all'appello il nome di Raffaele Biancolino. Ma si tratterebbe di un cavallo di ritorno e peraltro il giocatore è in cura a Cesenatico e ha fissato con Maglione un appuntamento per domani in serata, quando sarà di ritorno. Si tratta di un primo incontro informale per fare il punto sulla situazione e capire la disponibilità da parte di entrambi.Ma l'attaccante non è l'unico obiettivo dell'Avellino. Il tecnico Salvatore Campilongo, ieri assente all'allenamento perché impegnato a Coverciano, ha espressamente richiesto un centrocampista. È evidente che in questo caso si dovrà liberare qualche posto in uscita. Francesco Dettori piace al Real Marcianise, ma ora come ora un tras mentre Matarazzo e Gaveglia potrebbero finire in prestito all'Aversa Normanna del diesse Enzo De Vito. Insieme a loro anche Riccardo Corallo e Marco Ascenzi dovranno trovare una nuova sistemazione. Infine il portiere Daniele Padelli vorrebbe tornare alla Samp per poi essere ceduto ad una squadra di B, dove giocare da titolare.
Sono bellissimi questi soliti articoli da calciomercato: ci si può inventare quello che si vuole....:bah::bah::bah:.
LupoDentrooo
16-12-2008, 14.10.31
Le storie iniziano e finiscono, mi ripeto ancora. E quando una storia è finita, rincorrerla a tutti i costi è un po' come voler rivivere la parodia di ciò che è stato.
Va bene così, andiamo avanti e accattamm gli attaccanti perchè quelli che teniamo è meglio perderli.
Dr. Wolf
16-12-2008, 14.17.19
Le storie iniziano e finiscono, mi ripeto ancora. E quando una storia è finita, rincorrerla a tutti i costi è un po' come voler rivivere la parodia di ciò che è stato.
Va bene così, andiamo avanti e accattamm gli attaccanti perchè quelli che teniamo è meglio perderli.
sono assolutamente d'accordo Peppì, tuttavia stamattina rileggendo il suo nome ho pensato: se il Pitone s'è reso conto di aver fato una cazzata ad andare aCastellammare, magari si accontenta di poco e se fisicamente sta benino, che dei due attaccanti uno fosse lui mi farebbe piacere. Magari è un pensiero dettato dal cuore ma......
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 14.44.51
sono assolutamente d'accordo Peppì, tuttavia stamattina rileggendo il suo nome ho pensato: se il Pitone s'è reso conto di aver fato una cazzata ad andare aCastellammare, magari si accontenta di poco e se fisicamente sta benino, che dei due attaccanti uno fosse lui mi farebbe piacere. Magari è un pensiero dettato dal cuore ma......
Io penso come te che la prima remora (le sue richieste d'ingaggio) potrebbe esser caduta, ma...la seconda? (le sue condizioni fisiche....:azz: )
dumdum
16-12-2008, 14.52.41
Io penso come te che la prima remora (le sue richieste d'ingaggio) potrebbe esser caduta, ma...la seconda? (le sue condizioni fisiche....:azz: )
..... è di ritorno da Cesenatico...........pensa un pò !!!:azz:
Dr. Wolf
16-12-2008, 15.00.46
secondo me sono le stesse di sempre, nè meglio nè peggio, ma ripeto se fosse uno dei due attaccanti da prendere mi andrebbe di lusso, dieci-quindici partite le fa.
Ma una speranza per Molino c'è...?:fischia:
Dr. Wolf
16-12-2008, 15.31.03
Giancà, se al posto di Pellicori ci fosse stato Biancolino non pensi che qualche punticino in più l'avremmo fatto?
Giovanni
16-12-2008, 15.41.28
Noooo Bastaaaa!
Basta Biancolino che rimanga dove sta a mangiare taralli.
Non deve tornare.
Ci vogliono due attaccanti seri e soprattutto in ottime condizioni fisiche.
Altro che un cavallo pentito di ritorno in condizioni precarie.
Una brutta notizia dell' articolo di Festa è quella inerente al portiere io manderei via centomila volte Gragna e terrei Padelli altro che restituirlo alla Samp.
Secondo me quando sarà titolare in qualche squadra di B farà mangiare le P.... a chi non ha creduto (o potuto, visto che comunque Gragna è un protetto di chi sappiamo) in lui, Padelli è un ottimo prospetto, ha già dimostrato qualcosa deve solo giocare con continuità: in panca Gragna titolare Padelli ed invece di restituirlo tentiamo un opzione per tenercelo.
Ascenzi, Corallo, Gavglia... secondo me ci resteranno tutti sul groppone altro che cessioni...
Spero si possa fare un prestito coatto.
Ripeto basta Biancolino non lo voglio rivedere con la nostra maglia se non in partite del passato.:grr:
Giovanni
16-12-2008, 15.43.35
Giancà, se al posto di Pellicori ci fosse stato Biancolino non pensi che qualche punticino in più l'avremmo fatto?
E' come sparare sulla croce rossa anche se avessi giocato tu al posto di Pellicori avresti fatto più goal... Solo uno avrebbe potuto far peggio di Pellicori, e guardacaso ce l'abbiamo noi : Ascenzi....
il varesotto
16-12-2008, 15.47.02
Detto papale papale: a me non mi entusiasma affatto !
Poggio
16-12-2008, 16.00.47
Noooo Bastaaaa!
Non deve tornare.
Una brutta notizia dell' articolo di Festa è quella inerente al portiere io manderei via centomila volte Gragna e terrei Padelli altro che restituirlo alla Samp.
Secondo me quando sarà titolare in qualche squadra di B farà mangiare le P.... a chi non ha creduto (o potuto, visto che comunque Gragna è un protetto di chi sappiamo) in lui, Padelli è un ottimo prospetto, ha già dimostrato qualcosa deve solo giocare con continuità: in panca Gragna titolare Padelli ed invece di restituirlo tentiamo un opzione per tenercelo.
Ascenzi, Corallo, Gavglia... secondo me ci resteranno tutti sul groppone altro che cessioni...
Ripeto basta Biancolino non lo voglio rivedere con la nostra maglia se non in partite del passato.:grr:
E' come sparare sulla croce rossa anche se avessi giocato tu al posto di Pellicori avresti fatto più goal... Solo uno avrebbe potuto far peggio di Pellicori, e guardacaso ce l'abbiamo noi : Ascenzi....
ci sono altri su cui vomitare ? :bah: :bah: :bah:
E' possibile limitarsi a giudizi tecnici normali o vogliamo far diventare il forum come un recipiente di merda ?
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 16.06.38
secondo me sono le stesse di sempre, nè meglio nè peggio....
e quindi...sta inguaiato, sabì!:bah:
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.23.53
qualche??????:fischia: :fischia:
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.25.09
Noooo Bastaaaa!
Non deve tornare.
rispetto e gratitudine zero?
iss s'adda mangià e taralli?
e allora tu mangiati la pajata, gli scottadito, a trippa, e quanto più ne hai...
e che cazzo...
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.26.31
dario mannaggia a te...:grr:
mò me mis a pulce int e recchie...
se succede ti prometto che la prima volta che vengo ad arezzo porto lo spumante e brindiamo solo io e te....
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 16.29.16
dario mannaggia a te...:grr:
mò me mis a pulce int e recchie...
se succede ti prometto che la prima volta che vengo ad arezzo porto lo spumante e brindiamo solo io e te....
io penso che è meglio se non torna....però un bicchierino di spumante mi spetta di diritto. Emozionalmente sarei contentissimo.
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.31.09
io penso che è meglio se non torna....però un bicchierino di spumante mi spetta di diritto. Emozionalmente sarei contentissimo.
none, perchè tu lo difendi, ti è sempre piaciuto, ma sono 2 anni che dici che la cessione era giusta e meglio che non torna....
lo spumante spetterà solo a me, dario, e peppe lupodentrooo e carla.. al te al massimo concederò l'esultanza ai suoi gol allo stadio....:schiatta:
agli altri manco quella.....
OldSoccer
16-12-2008, 16.33.41
none, perchè tu lo difendi, ti è sempre piaciuto, ma sono 2 anni che dici che la cessione era giusta e meglio che non torna....
lo spumante spetterà solo a me, dario, e peppe lupodentrooo e carla.. al te al massimo concederò l'esultanza ai suoi gol allo stadio....:schiatta:
agli altri manco quella.....
magari ti restituisse 'a sciarpa ................... :fuma:
OldSoccer
16-12-2008, 16.34.25
cavallo per cavallo, pigliammoce a Cavalli :fischia:
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.34.42
magari ti restituisse 'a sciarpa ................... :fuma:
zitto.. zitti.... perchè non succede che non succede... ma se succede al primo gol, il primo che osa muoversi e dire qualcosa o votto abbascio....
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.35.18
infatti ne servono 2.... via Pellicori e Ascenzi.... dentro Biancolino e Cavalli.... e allora si che può fare....
OldSoccer
16-12-2008, 16.37.57
rispetto e gratitudine ? :azz: a chi ?
io conservo i bei ricordi, e pure i cattivi; po' basta; rispetto e gratitudine solo per papà
e chi se no ? e se ne deve mangiare 300.000 di taralli, po' ne parlammo :bah:
Professore
16-12-2008, 16.38.54
Cavalli ...Cavalli....
da quanti anni che è che non fa un gol... ??
:fischia:
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.41.15
rispetto e gratitudine ? :azz: a chi ?
io conservo i bei ricordi, e pure i cattivi; po' basta; rispetto e gratitudine solo per papà
e chi se no ? e se ne deve mangiare 300.000 di taralli, po' ne parlammo :bah:
sta mappa.....
ogni volta che si parla di biancolino co ste uscite coi taralli.... un pò come si prendeva per il culo puleo all'epoca....
questi sono calciatori che hanno onorato la mia maglia.... che hanno dato tanto a questa squadra(anche fuori dal campo... anche quando si trattava di non pigliare soldi.....) indubbiamente hanno anche ricevuto...
ma il rispetto lo meritano...
e sto denigrare ogni volta a me da sui nervi....
la verità? la verità è che molta gente ad Avellino a livello umano si meriterebbe 100 Salgado e 100 Maietta...
e mi fermo qua....
ribadisco.. Dario mannaggia a te....
Poggio
16-12-2008, 16.41.31
zitto.. zitti.... perchè non succede che non succede... ma se succede al primo gol, il primo che osa muoversi e dire qualcosa o votto abbascio....
e se invece succedesse il contrario ?
Guardate che spesso nella vita è meglio un gran bel ricordo.
Prendete il caso di Molino: è amatissimo ad Avellino perchè ha fatto una sola stagione e l'ha fatta da Re. Magari se fosse rimasto l'anno successivo sarebbe finito nel calderone di quella amara retrocessione e ora non avrebbe il 100% della gente dalla sua parte.
Pensateci.
wolverine 73
16-12-2008, 16.42.17
Cavalli ...Cavalli....
ma joca:eh?: non credo che joca semp
luporock
16-12-2008, 16.43.48
Io avevo sentito parlare del ritorno di Molino invece:eheh:
In ogni caso io preferirei un calciatore sano.
B.I.S.L. sez. NO CESENATICO
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.43.52
Prendete il caso di Molino: è amatissimo ad Avellino perchè ha fatto una sola stagione e l'ha fatta da Re. Magari se fosse rimasto l'anno successivo sarebbe finito nel calderone di quella amara retrocessione e ora non avrebbe il 100% della gente dalla sua parte.
Pensateci.
frà magari Lele non farà 20 gol.... ma io sono sicuro che se dovesse tornare ci darebbe una grande mano, e in campo darebbe tutto... è stato sempre così... sarebbe così anche questa volta... senza negare il grosso contributo che potrebbe dare all'interno dello spogliatoio....
insomma non può essere la panacea di tutti i mali... ma lui e un'altra punta potrebbero tornarci tanto utili.....
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.44.56
b.i.s.l. sez. dopo aver visto le prime 19 giornate ancora parlate....
luporock
16-12-2008, 16.48.20
b.i.s.l. sez. dopo aver visto le prime 19 giornate ancora parlate....
In che senso? Noi veniamo dal morto e tu dici che è vivo?:D
Biancolino venne a mancare nell'anno di Colomba. A Messina e Castellammare ha saltato molte partite.
Quest'anno sono venuti a mancare Babù, Mesbah e De Zerbi e si è visto quanto è pesata la loro assenza.
Adesso ti vuoi prendere un altro attaccante che 1 partita la fa e 5 no lasciandoti in attacco Aubameyang magari nelle gare drammatiche di aprile e maggio?:bah:
Anche un attaccante di C ma sano e arruolabile
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.50.14
In che senso? Noi veniamo dal morto e tu dici che è vivo?:D
Biancolino venne a mancare nell'anno di Colomba. A Messina e Castellammare ha saltato molte partite.
Quest'anno sono venuti a mancare Babù, Mesbah e De Zerbi e si è visto quanto è pesata la loro assenza.
Adesso ti vuoi prendere un altro attaccante che 1 partita la fa e 5 no lasciandoti in attacco Aubameyang magari nelle gare drammatiche di aprile e maggio?:bah:
ma ste certezze chi ve le da???? cioè che salti sicuramente le partite.. 1 su 5 addirittura?????
voi ancora non volete capire, che ad avellino e per l'avellino determinate partite le giocherebbe....
cmq speriamo che non viene, perchè se viene e "n'garra" io non avrò pietà......
Poggio
16-12-2008, 16.54.01
frà magari Lele non farà 20 gol.... ma io sono sicuro che se dovesse tornare ci darebbe una grande mano, e in campo darebbe tutto... è stato sempre così... sarebbe così anche questa volta... senza negare il grosso contributo che potrebbe dare all'interno dello spogliatoio....
insomma non può essere la panacea di tutti i mali... ma lui e un'altra punta potrebbero tornarci tanto utili.....
io credo che quando un giocatore raggiunge il top della sua permanenza in una squadra in termini di affetto, di prestazioni e di risultati, a distanza di tempo, un ritorno, può solo determinare qualcosa di negativo. (nel senso che meglio non può fare)
Non è utopia pensare che potrebbe fare meno di ciò che i tifosi si aspettano e conoscendo la mia città molti non si farebbero scrupoli a bersagliarlo, dimenticando il passato.
Io su Biancolino 2 anni fa avevo fatto una proposta: contratto lungo a cifre ragionevoli da giocatore e poi da dirigente. Una sorta di uomo immagine perchè indubbiamente il suo nome è legato a doppio filo a questa maglia....però la nostra società ma anche la nostra realtà da tifosi non ha la forza della programmazione. Si vive alla giornata e le scelte vengono fatte guardando a ciò che accadrà domani mattina...non oltre.
Lupo x sempre
16-12-2008, 16.55.24
io credo che quando un giocatore raggiunge il top della sua permanenza in una squadra in termini di affetto, di prestazioni e di risultati, a distanza di tempo, un ritorno, può solo determinare qualcosa di negativo.
Non è utopia pensare che potrebbe fare meno di ciò che i tifosi si aspettano e conoscendo la mia città molti non si farebbero scrupoli a bersagliarlo, dimenticando il passato.
Io su Biancolino 2 anni fa avevo fatto una proposta: contratto lungo a cifre ragionevoli da giocatore e poi da dirigente. Una sorta di uomo immagine perchè indubbiamente il suo nome è legato a doppio filo a questa maglia....però la nostra società ma anche la nostra realtà da tifosi non ha la forza della programmazione. Si vive alla giornata e le scelte vengono fatte guardando a ciò che accadrà domani mattina...non oltre.
frà lui è tornato già 2 volte, e ha sempre fatto bene....
non so quanti gol potrebbe segnare, ma sono convinto che nel caso farà bene.....
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 16.58.42
Quindi...auspichi la cessione di De Zerbi?:eh?:
NO MAS
16-12-2008, 17.06.56
ti voglio mettere in difficoltà, tra Biancolino e Danilevicius, tu chi prenderesti?
e tra Bernacci e Biancolino chi prenderesti?
e se l'attaccante da prendere è uno solo tra Cavalli e biancolino chi prenderesti?
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.08.51
ti voglio mettere in difficoltà, tra Biancolino e Danilevicius, tu chi prenderesti?
e se l'attaccante da prendere è uno solo tra Cavalli e biancolino chi prenderesti?
nessun dubbio.....:fuma: anche perchè i citati da 2 anni a questa parte hanno giocato tutti poco....
Poggio
16-12-2008, 17.09.16
Azz, 'e capito a Diego. :D
luporock
16-12-2008, 17.09.44
.........Non ci riesci:fuma:
NO MAS
16-12-2008, 17.10.39
nessun dubbio.....:fuma: anche perchè i citati da 2 anni a questa parte hanno giocato tutti poco....
azzo Bernacci l'anno scorso ha giocato poco?
e Dani che da Gennaio ha segnato 7 gol col Grosseto.............
Lilith Varg
16-12-2008, 17.12.05
io ricordo che biancolino in B l'anno di colomba era costantemente sommerso dai fischi... se la società punta su biancolino significa che siamo alla frutta.. significa che non ha alcuna idea di come si faccia calcio. non è possibile che per l'ennesimo anno si faccia ancora il suo nome..
se poi l'eventuale arrivo di biancolino è sommato ad altri due innesti in avanti allora si che sarebbe un gradito ritorno... ma pellicori è destinato ad andare via... si, ma dove??????? davvero ha questo mercato? io voglio una vera punta, una che giochi, che sia in forma, anche un giovane, non mi importa l'inesperienza, ma deve essere uno con le palle e la voglia... pasquato? ben venga... ma non è una prima punta.. Cavalli? sarebbe ottimo.. ma anche lui non gioca da troppo tempo, a bari gliene preferiscono 3 davanti.. Stuani? ha fatto una caterva di gol in uruguay, a reggio è un oggetto misterioso, sarebbe un rischio. Danilevicious? beh, qui da noi ha fatto bene, ma anche lui è un pò in ombra ultimamente... a me piace molto Sforzini, ma difficile che il grosseto se ne privi.. anche Bernacci sarebbe ottimo, ma le sue presenze in A con il bologna le sta facendo.. un altro che mi piacerebbe sarebbe Plasmati.. insomma... serve una VERA PRIMA PUNTA integra e che segna a scatafascio.. poi si possono prendere i vari pasquato, biancolino e via dicendo.. ma UNA serve.. una vera, nessun muorto
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.12.33
azzo Bernacci l'anno scorso ha giocato poco?
e Dani che da Gennaio ha segnato 7 gol col Grosseto.............
azz e de zerbi che negli ultimi 2 anni(compreso i 4 mesi qua) avrà giocato si e no 5 partite allora non lo dovevamo comprare...
e che dire di Babù... negli ultimi 2 anni ha vissuto negli ospedali....
eppure mi sembra che quando li abbiamo comprati erano tutti contenti...
o cacamient e sasicc sulle condizioni fisiche lo trovate solo per biancolino.....
magari venisse.... staremmo molto meglio di come stiamo ora..... o no?????
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.13.34
io ricordo che biancolino in B l'anno di colomba era costantemente sommerso dai fischi... se la società punta su biancolino significa che siamo alla frutta.. significa che non ha alcuna idea di come si faccia calcio. non è possibile che per l'ennesimo anno si faccia ancora il suo nome..
se poi l'eventuale arrivo di biancolino è sommato ad altri due innesti in avanti allora si che sarebbe un gradito ritorno... ma pellicori è destinato ad andare via... si, ma dove??????? davvero ha questo mercato? io voglio una vera punta, una che giochi, che sia in forma, anche un giovane, non mi importa l'inesperienza, ma deve essere uno con le palle e la voglia... pasquato? ben venga... ma non è una prima punta.. Cavalli? sarebbe ottimo.. ma anche lui non gioca da troppo tempo, a bari gliene preferiscono 3 davanti.. Stuani? ha fatto una caterva di gol in uruguay, a reggio è un oggetto misterioso, sarebbe un rischio. Danilevicious? beh, qui da noi ha fatto bene, ma anche lui è un pò in ombra ultimamente... a me piace molto Sforzini, ma difficile che il grosseto se ne privi.. anche Bernacci sarebbe ottimo, ma le sue presenze in A con il bologna le sta facendo.. un altro che mi piacerebbe sarebbe Plasmati.. insomma... serve una VERA PRIMA PUNTA integra e che segna a scatafascio.. poi si possono prendere i vari pasquato, biancolino e via dicendo.. ma UNA serve.. una vera, nessun muorto
e scartat tutti quanti...
ti dico na cosa... AMAURI e MILITO non vengono.....;-)
tex willer
16-12-2008, 17.21.02
Cavalli ...Cavalli....
secondo me dall'anno scorso, quando segnò contro di noi...
Dr. Wolf
16-12-2008, 17.22.12
Proviamo a essere razionali tenendo fuori l'emotività legata al nome di Biancolino.
Se il Pitone deve essere l'unico acquisto in attacco si rischierebbe per tutta una serie di motivi che conosciamo. Se al contrario, andando via Pellicori, dobbiamo prendere due attaccanti, Biancolino da affiancare ad una punta cosiddetta di categoria (i nomi fateli voi) a me andrebbe di lusso. Avrebbe meno responsabilità e il suo contributo, che anche come carica ambientale sicuramente ci sarebbe, sarebbe netto netto.
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.24.43
Proviamo a essere razionali tenendo fuori l'emotività legata al nome di Biancolino.
Se il Pitone deve essere l'unico acquisto in attacco si rischierebbe per tutta una serie di motivi che conosciamo. Se al contrario, andando via Pellicori, dobbiamo prendere due attaccanti, Biancolino da affiancare ad una punta cosiddetta di categoria (i nomi fateli voi) a me andrebbe di lusso. Avrebbe meno responsabilità e il suo contributo, che anche come carica ambientale sicuramente ci sarebbe, sarebbe netto netto.
quoto sabino...
ma anche se abbiamo pochi soldi e non possiamo prendere nessuno.... meglio il pitone, e il contributo che cmq ci darebbe, che niente.. o no????
luporock
16-12-2008, 17.26.32
se viene e "n'garra" io non avrò pietà......
Caro Luciano devi sapere, dovresti sapere che io miro solo alla salvezza dell'Avellino e non (come qualche utente del forum) ad avere ragggione.
Quindi quando sbaglio un giudizio su di un calciatore che poi fa sfraceli non mi nascondo e so dire: SIGNORI HO SBAGLIATO, AVETE RAGIONE VOI.
Quando a giugno ci saremo salvati con i gol di Biancolino, non preoccuparti che te lo apro io il topic per non avere pietà di me e ne sarò felice.
Date la possibilità di esprimere opinioni in piena libertà. C'è chi vorrebbe un attaccante concreto che ha dimostrato di saper segnare e che sta in forma - anche se di categoria inferiore - e chi come voi ci crede in un pitone integro.
Io ho paura di vedere un altro Cipriani e/o Babù ma se non avesse problemi la mia prima scelta sarebbe Biancolino.
cicciotroisi
16-12-2008, 17.26.37
5 Pagine di topic in 3 ore testimoniano che addà turnà...
tex willer
16-12-2008, 17.27.33
sono d'accordo, a me piacerebbe ricostituire il duo pitone-dani...
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 17.28.13
Voglio giocare a questo gioco....
Biancolino.
Bernacci.
Biancolino è più forte ma è inaffidabile dal punto di vista della salute.
Cavalli.
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.28.50
sono d'accordo, a me piacerebbe ricostituire il duo pitone-dani...
magari...... :preghiera:
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.30.27
Caro Luciano devi sapere, dovresti sapere che io miro solo alla salvezza dell'Avellino e non (come qualche utente del forum) ad avere ragggione.
Quindi quando sbaglio un giudizio su di un calciatore che poi fa sfraceli non mi nascondo e so dire: SIGNORI HO SBAGLIATO, AVETE RAGIONE VOI.
Quando a giugno ci saremo salvati con i gol di Biancolino, non preoccuparti che te lo apro io il topic per non avere pietà di me e ne sarò felice.
Date la possibilità di esprimere opinioni in piena libertà. C'è chi vorrebbe un attaccante concreto che ha dimostrato di saper segnare e che sta in forma - anche se di categoria inferiore - e chi come voi ci crede in un pitone integro.
Io ho paura di vedere un altro Cipriani e/o Babù ma se non avesse problemi la mia prima scelta sarebbe Biancolino.
lo so francè.... ci mancherebbe che non si fosse contenti....
io vorrei tornasse... magari insieme ad un altro attaccante...
facciamo così, facciamolo tornare, e al primo gol ti offro da bere;-) (se n'garra effettivamente co tutte le promesse che ho fatto mi rovino... ma per il bene dell'avellino va bene così......)
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 17.30.42
.........Non ci riesci:fuma:
Riuscire a far...che?
E' solo quello che hai detto tu: VIA DE ZERBI DALL'AVELLINO!:oops:
:bah:
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.32.32
Voglio giocare a questo gioco....
il problema è che la chiave del gioco è un'altra...
l'avellino ha pellicori e ascenzi.... al posto di uno dei 2 viene solo biancolino....chi è meglio ORA tra Pellicori/Ascenzi e Biancolino??????:bah:
tex willer
16-12-2008, 17.35.02
l'avellino ha pellicori e ascenzi.... al posto di uno dei 2 viene solo biancolino....chi è meglio ORA tra Pellicori/Ascenzi e Biancolino??????:bah:
il rettile...in questo momento non è difficile essere meglio degli altri 2...
Poggio
16-12-2008, 17.38.27
cavalli
2006/2007 Vicenza 35 Partite 6 Gol
2007/2008 Bari 28 Partite 8 Gol
2008/2009 Bari 3 Partite 1 Gol
totale...............61 Partite 15 Gol
danilevicius
2006/2007 Livorno 13 Partite 3 Gol
2006/2007 Bologna 13 Partite 2 Gol
2007/2008 Bologna 7 Partite 0 Gol
2007/2008 Grosseto 22 Partite 9 Gol
2008/2009 Grosseto 15 Partita 0 Gol
totale...............70 Partite 14 Gol
bernacci
2006/2007 Mantova 31 Partite 6 Gol
2007/2008 Ascoli 38 Partite 16 Gol
2008/2009 Bologna 9 Partite 1 Gol
totale...............78 Partite 23 Gol
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.41.02
cavalli
2006/2007 Vicenza 35 Partite 6 Gol
2007/2008 Bari 28 Partite 8 Gol
2008/2009 Bari 3 Partite 1 Gol
totale...............61 Partite 15 Gol
danilevicius
2006/2007 Livorno 13 Partite 3 Gol
2006/2007 Bologna 13 Partite 2 Gol
2007/2008 Bologna 7 Partite 0 Gol
2007/2008 Grosseto 22 Partite 9 Gol
2008/2009 Grosseto 15 Partita 0 Gol
totale...............70 Partite 14 Gol
bernacci
2006/2007 Mantova 31 Partite 6 Gol
2007/2008 Ascoli 38 Partite 16 Gol
2008/2009 Bologna 9 Partite 1 Gol
totale...............78 Partite 23 Gol
mi pare che partendo dal 2006-2007 i gol di Biancolino dovrebbero essere 41.... mi pare in 65 partite.... 25 gol con l'Avellino in 30 partite, 11 a Messina l'anno scorso in 26, 5 a Castellammare quest'anno in 9....
luporock
16-12-2008, 17.41.48
Riuscire a far...che?
E' solo quello che hai detto tu: VIA DE ZERBI DALL'AVELLINO!:oops:
:bah:
Le pagine del forum parlano chiaro, ripeto, non ci riesci.:fuma:
Andiamo a leggere tutto quanto scritto su De Zerbi da me e da te.
Tu hai sempre detto che non è forte fiscamente, che s'infortuna spesso.
Io l'ho osannato dal primo momento, l'ho difeso da maldicenze in questo periodo di recupero e lo aspetto con ansia.
Il Cesenatico di Biancolino non è il Cesenatico di De Zerbi ed inoltre stiamo parlando di gennaio e De Zerbi a gennaio avrà chiuso con Cesenatico mentre Biancolino, purtroppo:bua: , credo che si sia comprato anche casa lì.
Ma ti diverti a tentare di screditare le persone? Cosa ci guadagni? Mero svago? Passatempo web?:eh?:
p.s. e poi De Zerbi sta a Terni non a Cesenatico, quindi la tua formula non vale:marameo:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
16-12-2008, 17.44.32
luciano, amico mio,
non vale la pena discuterne ancora.........
fai come me, :nonews:
e quel giorno VERRA'!!!!
B.I.S.L sez.BENTORNATO DIO
Lupo x sempre
16-12-2008, 17.45.39
luciano, amico mio,
non vale la pena discuterne ancora.........
fai come me, :nonews:
e quel giorno VERRA'!!!!
B.I.S.L sez.BENTORNATO DIO
B.I.S.L. sez. CREDENTE
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 17.47.40
E' OVVIO che tra Pellicori/Ascenzi e il solo Biancolino sia meglio la seconda opzione (per me....non c'è neanche da pensarci), ma è una condizione estrema che francamente non voglio prendere in seria considerazione. Noi abbiamo bisogno di ricostruire l'attacco come reparto. Interamente e numericamente.
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 17.49.57
Le pagine del forum parlano chiaro, ripeto, non ci riesci.:fuma:
Andiamo a leggere tutto quanto scritto su De Zerbi da me e da te.
Tu hai sempre detto che non è forte fiscamente, che s'infortuna spesso.
Io l'ho osannato dal primo momento, l'ho difeso da maldicenze in questo periodo di recupero e lo aspetto con ansia.
Il Cesenatico di Biancolino non è il Cesenatico di De Zerbi ed inoltre stiamo parlando di gennaio e De Zerbi a gennaio avrà chiuso con Cesenatico mentre Biancolino, purtroppo:bua: , credo che si sia comprato anche casa lì.
Ma ti diverti a tentare di screditare le persone? Cosa ci guadagni? Mero svago? Passatempo web?:eh?:
p.s. e poi De Zerbi sta a Terni non a Cesenatico, quindi la tua formula non vale:marameo:
sei male informato circa la permanenza di de Zerbi a Cesenatico...lui c'è stato molto più del pitone. MOLTO MOLTO molto di più....informati meglio.
Ha cominciato a frequentare la Romagna dal 2000....
luporock
16-12-2008, 17.52.59
sei male informato circa la permanenza di de Zerbi a Cesenatico...lui c'è stato molto più del pitone. MOLTO MOLTO molto di più....informati meglio.
Ha cominciato a frequentare la Romagna dal 2000....
Dici sul serio?:eh?: Dopo l'infortunio di Avellino in C?
Però ha giocato molto nella sua carriera o sbaglio? Tolta la parentesi Reja che gli ha preferito Pià, che strunz:azz:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
16-12-2008, 17.55.02
Squadra:
S.S. JUVE STABIA
Ruolo:
PUNTA
Nazionalità:
Italia
Nato il:
14/08/1977
Nato a:
Napoli
Altezza: cm 180
Peso: Kg 80
http://www.tuttocalciatori.net/resizex.php?pic=fotocalciatori/biancolinoraffy.jpg&width=150
Carriera di BIANCOLINO RAFFAELE
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
1995-1996S.S.GIUGLIANO D 20-1
1996-1997LEFFEC2-16-6
1997-1998LEFFEC2-15-
1998-1999ANAGNID-27-13
1999-2000RENATO CURI-D-30-19
2000-2001ANCONA CALCIO-B-3-10
/2000FIDELIS ANDRIA-C1-19-4
2001-2002TARANTO SPORT-C1-21-10
/2001CALCIO CHIETI-C1-26-8
2002-2003CALCIO CHIETI-C1-20-8
01/2003U.S. AVELLINO-C1-13-7
2003-2004U.S. AVELLINO-B-5-
01/2004S.S.C. VENEZIA-B-21-6
2004-2005S.S.C. VENEZIA-B-13-2
01/2005U.S. AVELLINO-C1-13-5
2005-2006U.S. AVELLINO-B-26-6
2006-2007U.S. AVELLINO-C1-26-24
2007-2008F.C. MESSINA-B-30-11
2008-2009S.S. JUVE STABIA-C1-4-2
Max71
16-12-2008, 17.55.22
Bernacci,Plasmati,Danilevicius.......:shock: ma voi davvero fate......Pellicori andrà via solo a fine campionato,se viene una punta dalla c sono già contento!!!Aspettando De Zerbi.....forse prenderanno solo un centrocampista ed un jolly difensivo!!
Per Biancolino,solo affetto e gratitudine per le magnifiche giornate che ci ha regalato all'ombra dell'Partenio,ma credo che da ambo le parti hanno girato pagina......GUARDIAMO AVANTI!!
Palup81
16-12-2008, 17.59.27
Cavalli ...Cavalli....
se non gioca non può segnare.. è un giocatore di qualità, ha un gran tiro, vede bene la porta.. dico solo che a me piace una cifra, così come un anno e mezzo fa dissi che mi piaceva una cifra Vantaggiato (ma anche allora qualcuno si chiedeva quanto mai avesse segnato l'ex-barese)..
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 17.59.30
Dici sul serio?:eh?: Dopo l'infortunio di Avellino in C?
Però ha giocato molto nella sua carriera o sbaglio? Tolta la parentesi Reja che gli ha preferito Pià, che strunz:azz:
No.
Non è mai arrivato a giocare il 50% delle partite della sua squadra...forse ce l'ha fatta a Catania, ma se pure è stato....ce l'ha fatta di pochissimo. E se invece delle presenze, conteggi i minuti giocati effettivi scoprirai che nemmeno a Catania ha fatto il 50% del tempo.
te l'ho detto...sei male informato, De Zerbi è rotto praticamente come il pitone.
o meglio, fammi essere più preciso: il pitone, organicamente è messo MOLTO PEGGIO (in realtà la sua carriera dovrebbe essere chiusa, sta giocando a suo rischio e pericolo e purtroppo ne pagherà le pene negli anni a venire) per cui non ci dovrebbe essere competizione, ma i FATTI inequivocabilmente dicono che negli ultimi 7-8 anni De Zerbi ha saltato MOLTE PIù PARTITE di lui (ma MOLTE MOLTE!)
luporock
16-12-2008, 18.17.11
No.
Non è mai arrivato a giocare il 50% delle partite della sua squadra...forse ce l'ha fatta a Catania, ma se pure è stato....ce l'ha fatta di pochissimo. E se invece delle presenze, conteggi i minuti giocati effettivi scoprirai che nemmeno a Catania ha fatto il 50% del tempo.
te l'ho detto...sei male informato, De Zerbi è rotto praticamente come il pitone.
o meglio, fammi essere più preciso: il pitone, organicamente è messo MOLTO PEGGIO (in realtà la sua carriera dovrebbe essere chiusa, sta giocando a suo rischio e pericolo e purtroppo ne pagherà le pene negli anni a venire) per cui non ci dovrebbe essere competizione, ma i FATTI inequivocabilmente dicono che negli ultimi 7-8 anni De Zerbi ha saltato MOLTE PIù PARTITE di lui (ma MOLTE MOLTE!)
Ma adesso s'è capito che ha avuto? Solo l'ernia o c'è dell'altro?
IL NAPOLETANO
16-12-2008, 18.43.23
E' ovvio che c'è dell'altro....cosa, non si sa.
ma l'ernia è una cosetta di routine. I normali degenti stanno in ospedale solo una notte e dopo 7 giorni tolgono i punti e fanno una vita normale....figuriamoci un atleta!
Si parlò di infezione, ma ora è evidente che non regge nemmeno questa spiegazione.
Sarà, come suo solito, qualcosa di muscolare. Avrà forzato dopo lo stop e poichè ha i muscoli di cristallo, si sarà stirato se non strappato (speramm 'e NO!)
D'altra parte, sennò...a cesenatico cosa sarebbe andato a fare?:fischia:
LupoDentrooo
16-12-2008, 18.59.32
non lo so, mi informerò e farotti sapere:P, ma so che con lui in campo, ancora oggi, qualche goal in più l'attacco l'avrebbe fatto:D
Paolo79
16-12-2008, 19.00.05
Il ritorno di Biancolino per me avrebbe lo stesso valore del ritorno del magico Totò Fresta nel 2002: un contentino per la piazza. Se poi vogliamo parlare di pallone, dico Cavalli senza ombra di dubbio.
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.01.36
ma si parla di cavalli, mica di ciucci:lol:
Lupofranco
16-12-2008, 19.04.30
A me hanno detto di una cosa che comincia con p e finisce con lgia, le altre tre lettere le lascio mettere a voi...
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.05.01
Pensateci.
Hai ragggione, perciò è meglio che se ne va Pellicori. Anzi, mi correggo: era meglio che se ne andava, mo' è tardi, ha già rovinato tutto:schiatta:
Scherzi a parte, penso la stessa cosa, lo dico seriamente, ormai è un rapporto finito ed un ritorno servirebbe solo a "rovinare" il passato.
luporock
16-12-2008, 19.05.02
Chiunque esso sia si spera che arrivi a Natale.
Non voglio arrivare al 2 febbraio alle 18 per rompere il tasto F5 in attesa di Cipriani, Nardini e Della Rocca:grr:
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.06.10
ma comme, tu sei stato cazzo di innamorarti di un calciatore che era rotto anche quando era sano?:D:lol:
luporock
16-12-2008, 19.07.57
ma comme, tu sei stato cazzo di innamorarti di un calciatore che era rotto anche quando era sano?:D:lol:
Pazzea tu. Ti voglio vedere il 2 febbraio sul forum:P
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.08.29
io credo che quando un giocatore raggiunge il top della sua permanenza in una squadra in termini di affetto, di prestazioni e di risultati, a distanza di tempo, un ritorno, può solo determinare qualcosa di negativo. (nel senso che meglio non può fare)
questo è VANGELO!
luporock
16-12-2008, 19.09.07
questo è VANGELO!
questa è Avellino!
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.09.17
Pazzea tu. Ti voglio vedere il 2 febbraio sul forum:P
è che sto leggendo tutto adesso e mi sto divertendo un sacco a leggere quello che vi siete firati di fare, oggi:lol:
ANTOVERDE7
16-12-2008, 19.10.25
Cavalli ...Cavalli....
io mi ricordo solo il goal, l'eurogoal, che fece contro di noi......
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.11.12
e quel giorno VERRA'!!!!
certo, pure dovrai morire, prima o poi:lol:
luporock
16-12-2008, 19.12.57
è che sto leggendo tutto adesso e mi sto divertendo un sacco a leggere quello che vi siete firati di fare, oggi:lol:
Hai ragione:lol: . Che categoria di strunzi siamo i tifosi di pallone:azz:
LupoDentrooo
16-12-2008, 19.14.00
Biancolino:D Biancolino e Biancolino:D
NO MAS
16-12-2008, 19.41.44
Biancolino:D Biancolino e Biancolino:D
aspè, non capisco se dici seriamente o stai pazzianno;
noi non possiamo permetterci un'altra scommessa, ne abbiamo fatte troppe e quasi tutte perse, Danilevicius e Bernacci sono delle certezze per la B, Cavalli è la spalla migliore per Pellicori se l'attaccante sarà uno solo.
Scherzi a parte, vorrei spiegare ai Biancolino's fans che se qualcuno di noi reputa il ritorno del pitone poco utile alla nostra causa, non vuol dire rinnegare il passato o offendere Biancolino, dal mio punto di vista, Biancolino stà bene a Castellamare per tanti motivi, e mai come questa volta sono daccordo con Poggio, sarebbe molto pericoloso un suo ritorno.
tex willer
16-12-2008, 19.51.59
noi non possiamo permetterci un'altra scommessa, ne abbiamo fatte troppe e quasi tutte perse, Danilevicius e Bernacci sono delle certezze per la B, Cavalli è la spalla migliore per Pellicori se l'attaccante sarà uno solo.
Scherzi a parte, vorrei spiegare ai Biancolino's fans che se qualcuno di noi reputa il ritorno del pitone poco utile alla nostra causa, non vuol dire rinnegare il passato o offendere Biancolino, dal mio punto di vista, Biancolino stà bene a Castellamare per tanti motivi, e mai come questa volta sono daccordo con Poggio, sarebbe molto pericoloso un suo ritorno.
straquoto, condivido in pieno la tua analisi...
Passionelupi
16-12-2008, 20.37.55
5 Pagine di topic in 3 ore testimoniano che addà turnà...
No, testimoniano ca nun tenimm nu cazz a fa...
Passionelupi
16-12-2008, 20.43.18
non lo so, mi informerò e farotti sapere:P, ma so che con lui in campo, ancora oggi, qualche goal in più l'attacco l'avrebbe fatto:D
Nostalgia canaglia...
BISL sez. Gil De Ponti:D
Passionelupi
16-12-2008, 20.50.49
Uagliù, leggetevi la firma di avellinesedoc, che sembra uno ben informato ;-) così vi mettete l'anima in pace.
Come ? La firma ? Eccola qua...
......alli .....ucci
Che ? Cavalli e Venitucci ? Macchè, taralli e tarallucci.
In altre parole, è certo il ritorno del Pitone e magari ci pigliamm pure a Conticchio o Grieco...
:D
LupoDentrooo
16-12-2008, 21.30.11
Guarda, a proposito di Poggio i cui interventi ho quotato e condiviso, in relazione al significato ed al contorno, ribadito che reputo questa voce di un incontro e di un probabile ritorno del pitone acqua fresca, sottolineato ancora una volta che le storie iniziano a finiscono e mi pare il caso di guardare avanti, io ti dico che lo zoppo Biancolino in questi 5 o 6 mesi garantirebbe più, ma parecchio...parecchio più di un Bernacci o di un Danilevicius che, detto per inciso, ed al di là dei discorsi economici, ha per due volte mostrato assai poco entusiasmo e convincimento a tornare ad Avellino.
Perchè se con uno hai rischi legati al suo essere sciangato, con gli altri hai rischi diversi e non di poco conto. A me, sta storia dei rischi da considerare legati solo al nome di Biancolino mi fa un po' ridere.
Pensa che, nonostante io pensi che ora Pellicori abbia rotto le palle e debba andare via, nonostante si tratti di sostituire uno che non mi ha mai entusiasmato...e figurati ora, nonostante si tratti di sostituire uno che davvero ha dato un contributo prossimo allo zero e, pertanto, è facile immaginare che "tanto cchiù nera r'a mezanotte...", io pure penso qualche volta che ..."ma non potrebbe essere più facile immaginare un recupero di Pellicori che non una buona riuscita di Tizio o di Caio"?
avellino64
16-12-2008, 21.37.00
:ok: Grande Diego, più chiaro di così............:clap:
avellinesedoc
16-12-2008, 21.41.52
stanno trattando Biancolino, Piccioni, Vadacca e D'Ainzara...come centrale buone probabilità per Bocchino...sulla destra si tratta Federico.....
Lupoantico
16-12-2008, 22.11.48
stanno trattando Biancolino, Piccioni, Vadacca e D'Ainzara...come centrale buone probabilità per Bocchino...sulla destra si tratta Federico.....
............Bocchino può fare solo il terzino: è curto.............:fischia:
avellinesedoc
16-12-2008, 22.14.04
come terzino destro avanza la candidatura di De Filippis !!!
Giovanni
17-12-2008, 05.17.26
e allora tu mangiati la pajata, gli scottadito, a trippa, e quanto più ne hai...
e che cazzo...
Rispetto, insomma, gratitudine per il passato quanta ne vuole, mentre per il futuro che rimanga dove sta.
Non mi è mai veramente piaciuto come giocatore quando era sano, mezzo sano o rotto, nè quando segnava a raffica nè quando segnava poco (e l'ho sempre scritto a chiare lettere), al momento attuale non ci serve lui ma uno sano che possa, ipoteticamente (perchè nella vita non si sa mai), giocare tutte le partite da quando arriverà fino a fine campionato facendo goals. Tutto qui.
Se poi mi si vuole annoverare tra i non fan di Biancolino, beh chissene io SONO un non fan di Biancolino.
P.S. A dirla tutta mejo quello che mi mangio io piuttosto che i taralli ;-).
Giovanni
17-12-2008, 05.24.47
ci sono altri su cui vomitare ? :bah: :bah: :bah:
E' possibile limitarsi a giudizi tecnici normali o vogliamo far diventare il forum come un recipiente di merda ?
Cioè? :eh?:
Mi pare di non aver detto nulla di così strano, o magari Corallo (o altri) è diventato tutto ad un tratto un buon giocatore?
Chiunque scenda in campo con la maglia della mia squadra avrà il mio plauso ma ciò non mi mette davanti agli occhi fette di prosciutto, se uno non è all' altezza non è all' altezza tutto qui. Magari è solo mancanza di volontà però secondo me le cessioni di taluni oltre che a liberarci di alcuni stipendi libererebbero dei posti per ipotetici ed auspicabili arrivi.
Potrei essere più politicamente corretto dicendo che mi farebbe piacere che arrivasse un attaccante come si deve e che gradirei che il pitone rimanesse a giocare dove gioca ora, che mi piacerebbe testare Padelli in più di una gara e che sarei lieto che l' Avellino risparmiasse gli stipendi di chi non viene schierato in campo e neanche in panca da tempo perchè non ritenuto dal mister "adatto" alla causa.
Alla fine la sostanza resta quella cedere Corallo e magari Ascenzi, far giocare Padelli ed acquistare uno (o 2) attaccanti in grado di segnare o, nel caso sia solo 1, di far rifiatare il povero Alex che sono certo che al 100% renderebbe finalmente per quello che vale.
Guglielmo Tell
17-12-2008, 07.51.43
Parole sante Sabì, parole sante!
Guglielmo Tell
17-12-2008, 08.40.55
mi pare che partendo dal 2006-2007 i gol di Biancolino dovrebbero essere 41.... mi pare in 65 partite.... 25 gol con l'Avellino in 30 partite, 11 a Messina l'anno scorso in 26, 5 a Castellammare quest'anno in 9....
Lupo x sempre, hai perfettamente ragione.......ma non dimentichiamoci che delle 65 partite 39 erano in C1 (anche se poi devo ammettere che la media che ha avuto a Messina è di tutto rispetto!).
Lupo x sempre
17-12-2008, 08.47.10
Lupo x sempre, hai perfettamente ragione.......ma non dimentichiamoci che delle 65 partite 39 erano in C1 (anche se poi devo ammettere che la media che ha avuto a Messina è di tutto rispetto!).
embè? e porte sempre quelle so..... i dati parlano chiaro.... il pitone ha una media gol in rapporto alle partite giocate invidiabile.... in più è uno che sa giocare per la squadra.... consideriamo che dal 2 gennaio in poi ci saranno 22 partite.... :fischia:
Paolo79
17-12-2008, 08.57.33
embè? e porte sempre quelle so..... i dati parlano chiaro.... il pitone ha una media gol in rapporto alle partite giocate invidiabile....
Allora accattammoci a Foglia r'o Rione Mazzini......
ANGELO
17-12-2008, 09.01.05
Infatti Lucià.......Ma veramene fai....??
Ma la volete finire o no con sta storia di Biancolino ....????
Siete stati cazzi, (:eheh: ) di riempire 9 pagine, su una cazzata di quel burlone di Arezzo.....:azz: :azz: :azz: :lol:
tex willer
17-12-2008, 09.23.24
Siete stati cazzi, (:eheh: ) di riempire 9 pagine, su una cazzata di quel burlone di Arezzo.....:azz: :azz: :azz: :lol:
non scherziamo proprio, parliamo d'altro....
Lupo x sempre
17-12-2008, 09.35.32
si è meglio e Ascenzi perchè no.....
Lupo x sempre
17-12-2008, 09.36.50
si veramente faccio...
Biancolino è forte, è più forte dei nostri attaccanti attuali.... punto...
tex willer
17-12-2008, 09.47.32
si veramente faccio...
d'accordo, e se poi biancolino dopo la prima partita s'infortuna e rimaniamo ancora senza punta come la mettiamo nome?
Guglielmo Tell
17-12-2008, 09.49.03
embè? e porte sempre quelle so..... i dati parlano chiaro.... il pitone ha una media gol in rapporto alle partite giocate invidiabile.... in più è uno che sa giocare per la squadra.... consideriamo che dal 2 gennaio in poi ci saranno 22 partite.... :fischia:
Ho qualche dubbio che sia così......
Paolo79
17-12-2008, 09.53.48
si veramente faccio...
Ma il tuo obiettivo è avere attaccanti più forti di quelli che abbiamo (perchè in tal caso vanno bene anche Ombra e Manella) o salvarti..?
ANGELO
17-12-2008, 10.07.16
si veramente faccio...
Di quelli nostri attuali può anche darsi....ma mi pare che si stava paragonando ad altri nomi.....:fischia:
Crazy Wolf
17-12-2008, 10.12.36
Ho qualche dubbio che sia così......
Effettivamente cambia o portiere :oops:
Guglielmo Tell
17-12-2008, 10.20.00
Effettivamente cambia o portiere :oops:
Dimmi tu se è poco.........;-)
Crazy Wolf
17-12-2008, 10.30.07
Dimmi tu se è poco.........;-)
Si ma guarda che non so Lupoxsempre,so Crazy Wolf....:D
E comunque io sarei d'accordo a far tornare Biancolino,a patto e condizione che torni subito,mo oììì,accussì levammo sta questione a miezzo e Gigi Molino torna come argomento principale del calciomercato biancoverde :lol:
Lupo x sempre
17-12-2008, 11.46.19
Ma il tuo obiettivo è avere attaccanti più forti di quelli che abbiamo (perchè in tal caso vanno bene anche Ombra e Manella) o salvarti..?
di sicuro ho più chanches di quelle attuali.....
e poi se leggete tutti i messaggi(oramai pare diventata na cosa impossibile......) ho detto che Biancolino e un altro e ci salviamo....
poi se non viene Biancolino e vengono Cavalli e Danilevicius meglio ancora....
se non adda venì nisciuno meglio Biancolino rispetto a quelli attuali che niente.... sperando ora di essere stato più chiaro e convincente...
NO MAS
17-12-2008, 11.51.04
di sicuro ho più chanches di quelle attuali.....
e poi se leggete tutti i messaggi(oramai pare diventata na cosa impossibile......) ho detto che Biancolino e un altro e ci salviamo....
poi se non viene Biancolino e vengono Cavalli e Danilevicius meglio ancora....
se non adda venì nisciuno meglio Biancolino rispetto a quelli attuali che niente.... sperando ora di essere stato più chiaro e convincente...
mò si, avevo capito che tu preferivi Biancolino a loro......
Però devi tenere conto nel tuo ragionamento anche dell'aspetto economico, Biancolino vorrebbe un contratto serio per venire ad Avellino, non verrebbe in prestito, quindi ne vale la pena?
Lupo x sempre
17-12-2008, 11.53.31
mò si, avevo capito che tu preferivi Biancolino a loro......
Però devi tenere conto nel tuo ragionamento anche dell'aspetto economico, Biancolino vorrebbe un contratto serio per venire ad Avellino, non verrebbe in prestito, quindi ne vale la pena?
Ma che ne sai?
che ne sappiamo noi delle cifre....
anche perchè se devo pensare alle cifre e pensare che veramente per la metà di Pellicori abbiamo speso 700mila euro e rinunciato a 1milione di euro più contropartita ad agosto allora veramente vuol dire che siamo una società ridicola....
diè sia chiaro io rispetto a Cavalli e Dani preferisco sempre il Pitone... ma siccome va di moda dire che è rotto, per sicurezza spero prendano lui e un altro... se non lo prendono devono comprare sempre 2 attaccanti e 2 forti....
NO MAS
17-12-2008, 11.56.29
Ma che ne sai?
che ne sappiamo noi delle cifre....
anche perchè se devo pensare alle cifre e pensare che veramente per la metà di Pellicori abbiamo speso 700mila euro e rinunciato a 1milione di euro più contropartita ad agosto allora veramente vuol dire che siamo una società ridicola....
diè sia chiaro io rispetto a Cavalli e Dani preferisco sempre il Pitone... ma siccome va di moda dire che è rotto, per sicurezza spero prendano lui e un altro... se non lo prendono devono comprare sempre 2 attaccanti e 2 forti....
Luvià sei stato capace di confondermi:azz: ,a chi vuoi Biancolino o Danilevicius?
io penso che a 32 anni con un contratto sicuro sulle spalle prima di cambiare squadra ti fai due conti, puoi rinunciare a parte dell'ingaggio, ma non credo che il budget che spenderà l'Avellino soddisferà Biancolino
Lupo x sempre
17-12-2008, 11.58.08
Luvià sei stato capace di confondermi:azz: ,a chi vuoi Biancolino o Danilevicius?
io penso che a 32 anni con un contratto sicuro sulle spalle prima di cambiare squadra ti fai due conti, puoi rinunciare a parte dell'ingaggio, ma non credo che il budget che spenderà l'Avellino soddisferà Biancolino
di anni ne ha 31 fatti ad agosto....
non credo che Cavalli e Dani siano cchiù guagliuni....
Biancolino e un altro....(cavalli,dani, bruno,.....)
non potendo avere Biancolino gli altri 2.....
Poggio
17-12-2008, 12.49.13
Cioè? :eh?:
Mi pare di non aver detto nulla di così strano, o magari Corallo (o altri) è diventato tutto ad un tratto un buon giocatore?
Chiunque scenda in campo con la maglia della mia squadra avrà il mio plauso ma ciò non mi mette davanti agli occhi fette di prosciutto, se uno non è all' altezza non è all' altezza tutto qui. Magari è solo mancanza di volontà però secondo me le cessioni di taluni oltre che a liberarci di alcuni stipendi libererebbero dei posti per ipotetici ed auspicabili arrivi.
Potrei essere più politicamente corretto dicendo che mi farebbe piacere che arrivasse un attaccante come si deve e che gradirei che il pitone rimanesse a giocare dove gioca ora, che mi piacerebbe testare Padelli in più di una gara e che sarei lieto che l' Avellino risparmiasse gli stipendi di chi non viene schierato in campo e neanche in panca da tempo perchè non ritenuto dal mister "adatto" alla causa.
Alla fine la sostanza resta quella cedere Corallo e magari Ascenzi, far giocare Padelli ed acquistare uno (o 2) attaccanti in grado di segnare o, nel caso sia solo 1, di far rifiatare il povero Alex che sono certo che al 100% renderebbe finalmente per quello che vale.
Credo che trattandosi di giocatori attuali o di ex mai dimenticati si debba utilizzare un linguaggio un pò più civile rispetto alle offese gratuite.
Intanto Biancolino non è un "cavallo pentito e precario". Pentito de che ?
Gragnaniello non è un raccomandato(altrimenti l'anno scorso l'avremmo ceduto o anche all'inizio di questa stagione. Maglione sta qua da poco.)
Pellicori non è la merda che tu vuoi far passare(le offese che da tempo vomiti su questo giocatore sono indegne)
Ascenzi e Corallo sono sicuramente giocatori inadeguati ma meritano ugualmente rispetto almeno verbale perchè non hanno mai lesinato impegno.
Le critiche sono sacrosante, le offese no.
Il nostro regolamento parla chiaro ma più importante è che i tifosi dell'Avellino dovrebbero essere i primi difensori dei propri giocatori.
Io non ci sto a vedere un forum dove da tempo sui giocatori si vomita l'impossibile.
Dr. Wolf
17-12-2008, 12.50.01
al di là delle disquisizioni tecnico-tattiche nonchè cliniche, quando il Pitone è arrivato a Gennaio siamo andati in B ergo......
tex willer
17-12-2008, 12.55.55
Credo che trattandosi di giocatori attuali o di ex mai dimenticati si debba utilizzare un linguaggio un pò più civile rispetto alle offese gratuite.
Gragnaniello non è un raccomandato(altrimenti l'anno scorso l'avremmo ceduto o anche all'inizio di questa stagione. Maglione sta qua da poco.)
Pellicori non è la merda che tu vuoi far passare(le offese che da tempo vomiti su questo giocatore sono indegne)
Ascenzi e Corallo sono sicuramente giocatori inadeguati ma meritano ugualmente rispetto almeno verbale perchè non hanno mai lesinato impegno.
Il nostro regolamento parla chiaro ma più importante è che i tifosi dell'Avellino dovrebbero essere i primi difensori dei propri giocatori.
Io non ci sto a vedere un forum dove da tempo sui giocatori si vomita l'impossibile.
:clap::clap::clap::clap:
mazzepanelle
17-12-2008, 12.57.28
al di là delle disquisizioni tecnico-tattiche nonchè cliniche, quando il Pitone è arrivato a Gennaio siamo andati in B ergo......
per la ciclicità degli eventi e le stagionalità delle cose...si potesse pure rischià..:fischia:
Guglielmo Tell
17-12-2008, 12.58.33
Non entro in merito della vostra discussione.........ma STRAQUOTARE QUELLO CHE HO EVIDENZIATO..........mi sembra un'atto dovuto! :clap: :clap: :clap: :clap:
Supernaut
17-12-2008, 13.23.34
Mi unisco alla tirata d'orecchie di Poggio.
Stiamo comunque parlando di persone, non di calciatori intesi unicamente come immagini su delle figurine. La critica è giusta e quella non la può contestare nessuno, ma anche la critica, per quanto decisa, funziona allo stesso modo di un tackle in scivolata: richiede tempi e modi consoni, altrimenti diventa un gesto pericoloso e da cartellino.
pis65mick
17-12-2008, 13.26.26
secondo me non sta pazziann :fischia:
Non credo...per adesso sono solo voci....a Cesenatico non c'è stato alcun incontro
LupoDentrooo
17-12-2008, 14.29.49
Ma io dico una cosa: prima di continuare sul "sarebbe il caso o no? sarebbe utile o no?", non fareste meglio a chiedervi e, magari, a dibattere su quanto siano fondate, reali, le possibilità di un ritorno di Biancolino? Io dico...zero porto zero.
e poi dico pure un'altra cosa:
ma voi sapete che, come nella famosa livella, ogni anno...di questi tempi è usanza sparare nomi che poi non verranno mai, per cui a Biancolino, dovreste contrapporre il (i) nome (i) di qualche Cipriani o Aubameyang e, per quello che tali nomi significano, considerare che i rischi e le incognite non saranno di poco conto, trattandosi di altre scommesse?
Insomma, alle due domande, se volete, sostituite una sola domanda: ma voi che vi aspettate da Pugliese a Gennaio?
Lupo x sempre
17-12-2008, 14.31.52
Insomma, alle due domande, se volete, sostituite una sola domanda: ma voi che vi aspettate da Pugliese a Gennaio?
2 attaccanti forti, e un centrocampista coi piedi buoni e la cessione degli elementi in esubero e di quelli che oramai hanno chiuso con questa piazza....
sarebbe un delitto sbagliare anche quest'anno...
Errare è umano.... perseverare speriamo non sia da Pugliese...:schiatta:
LupoDentrooo
17-12-2008, 14.38.26
no, Lucià, la mia domanda era diversa: ma voi che parlate di Dani, di Ibra e Pelè, mi dite quali saranno gli attaccanti che davvero arriveranno?:bah:
Io mi ricordo che Ganci ( e parliamo di Ganci) non furono cazzi di portarlo:eheh:
Lupo x sempre
17-12-2008, 14.40.49
no, Lucià, la mia domanda era diversa: ma voi che parlate di Dani, di Ibra e Pelè, mi dite quali saranno gli attaccanti che davvero arriveranno?:bah:
Io mi ricordo che Ganci ( e parliamo di Ganci) non furono cazzi di portarlo:eheh:
loro parlano di Dani, Ibra e Pelè....a me basta Biancolino..... e so contento....:D
Poggio
17-12-2008, 14.42.23
Ma io dico una cosa: prima di continuare sul "sarebbe il caso o no? sarebbe utile o no?", non fareste meglio a chiedervi e, magari, a dibattere su quanto siano fondate, reali, le possibilità di un ritorno di Biancolino? Io dico...zero porto zero.
ma voi sapete che, come nella famosa livella, ogni anno...di questi tempi è usanza sparare nomi che poi non verranno mai, per cui a Biancolino, dovreste contrapporre il (i) nome (i) di qualche Cipriani o Aubameyang e, per quello che tali nomi significano, considerare che i rischi e le incognite non saranno di poco conto, trattandosi di altre scommesse?
Pè, credo sia più fattibile Biancolino che tutti gli altri nomi dell'attacco usciti finora. Secondo me economicamente è cambiato qualcosa rispetto all'estate scorsa ma c'è un problema evidente che non può essere sottovalutato e cioè il rapporto non più idilliaco tra il pitone e la nostra società.
Gli altri nomi possono essere fattibili solo per un concatenarsi di situazioni di mercato....altrimenti sono fuori portata.
per rispondere alla tua domanda io da Pugliese mi aspetto il completamento della rosa (quei 3/4 giocatori che tutti invocano) ma ho la convinzione che non arriveranno subito e non saranno dei colpi ad effetto.
faccio l'esempio di Bernacci: è un giocatore che se decidesse di scendere in serie B ci sarebbe la fila e noi storicamente facciamo come coloro che arrivati al mercato della frutta diciamo "vabbuò, ripasso. tanto qualche purtuallo deve pur rimanere nelle cascette".
Quando la fila è finita e la gente sfolla dal mercato arriviamo noi e con 4 lire accattiamo qualcosa per campare....una volta accattato diremo "tengo pure io o purtuallo e sto purtuallo è na specialità ma i tifosi non lo capiscono" :schiatta:
LupoDentrooo
17-12-2008, 14.45.15
Secondo me economicamente è cambiato qualcosa rispetto all'estate scorsa ma c'è un problema evidente che non può essere sottovalutato e cioè il rapporto non più idilliaco tra il pitone e la nostra società.
Zero possibilità.
Paolo79
17-12-2008, 14.48.50
ma voi che vi aspettate da Pugliese a Gennaio?
http://img500.imageshack.us/img500/389/paulo6co.jpg
LupoDentrooo
17-12-2008, 14.54.19
comunque il Pisa vuole Pellicori, Pellicori vuole cambiare aria, l'Avellino vuole qualcosa di soldi, per cui le possibilità di un addio di Alex sono reali
ombra
17-12-2008, 14.57.49
HO VISTO UN RE
Dai, dai cúnta sú,
ah beh, sì beh, dai cúnta sú, ah beh, sì beh...
Ho vist’ un rè.
Se l’ha vist cus’è?
Ho visto un rè!
Ah beh, sì beh, ah beh, sì beh...
Un re che piangeva seduto sulla sella,
piangeva tante lacrime...
ma tante che
bagnava anche il cavallo
Povero re!
...e povero anche il cavallo!
Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh...
È l’imperatore che gli ha portato via un bel castello,
Porca malò!
di trentadue che lui ce n’ha.
Povero re!
...e povero anche il cavallo!
Ho vist’ un vè...
Se l’ha vist cus’è?...
Ho visto un vescovo!
Anche lui, lui piangeva, faceva un gran baccano,
mordeva anche una mano...
la mano di chi?
la mano del sacrestano.
Povero vè...scovo!
...e povero anche il sacrista!
È il cardinale che gli ha portato via un’abbazia
oh pover Crist!
di trentadue che lui ce n’ha!
Povero vè...scovo!
...e povero anche il sacrista!
Ho vist’ un ric.
Se l’ha vist cus’è?
Ho visto un ricco! Un sciur...
Il tapino lacrimava su un calice di vino
ed ogni go... ed ogni goccia andava
derent’al vin
...’sì che tutto l’annacquava.
Pover tapin!
...e povero anche il vin!
Il vescovo, il re, l’imperatore l’han’ mezzo rovinato,
gli han’ portato via tre case e un caseggiato
di trentadue che lui ce n’ha.
Pover tapin!
...e povero anche il vin!
Vist’ un vilan.
Se l’ha vist cus’è?
Un contadino!
Il vescovo, il re, il ricco, l’imperatore, perfino il cardinale
l’han’ mezzo rovinato, gli han’ portato via:
la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi,
la radio a transistor, i dischi di Little Tony, la moglie.
e pö cus’è?
...un figlio militare!
...gli hanno ammazzato anche il maiale!
Pover purscel!
...nel senso del maiale!
Ma lui no, lui non piangeva, anzi, ridacchiava.
Ma sa l’è? Matt?
No! Il fatto è, che noi vilan...
noi vilan...
ehh sempre allegri bisogna stare,
ché il nostro piangere fa male al re,
fa male al ricco e al cardinale,
diventan tristi se noi piangiam. Ah beh!
Lupo x sempre
17-12-2008, 15.00.05
comunque il Pisa vuole Pellicori, Pellicori vuole cambiare aria, l'Avellino vuole qualcosa di soldi, per cui le possibilità di un addio di Alex sono reali
scambio con Gasparetto..... ;-)
LupoDentrooo
17-12-2008, 15.00.38
Sentite gente,vicine e luntane
vuie ca tenite sulo ‘e suonne astipate
e ‘a tanto tiempo c’aspettate ‘a fortuna
e si ‘a cercate nun va fa truvà nisciuno
sentite gente ‘ncantata ‘a stu mare
nun basta ‘o sole pe’ ghì annanze dimane
e chisto treno ca v’avess’’a purtà ‘a luna
l’hanno deviato già int’a a casa ‘e coccoruno
ma comme se fa a dicere viva l’Italia
campanno senza vivere, zumpanno ‘e guaie
murenno sotto ‘e diebete ca fanno l’ate
‘O schiavo e ‘o rre, sto mano a te
a te ca te piglie ‘o respiro e ‘e mane pe’ scrivere
‘o schiavo e ‘o re, ‘a legge d’’a vita chest’è
‘o riesto so sule parole, ‘nu telecomando e ‘na televisione
Sentite gente cu ‘e braccia stancate
Vuie ca ‘a fatica va site ‘nventata
E dint’’e sacche ve purtate ‘o dolore
D’’a libertà pigliata a schiaffe d’’o padrone
murenno sotto ‘e diebbete ca fanno ‘e l’ate
‘O schiavo e ‘o rre, sto mano a te
a te ca te piglie ‘o respiro e ‘e mane pe’ scrivere
‘o schiavo e ‘o re, a legge d’’a vita chest’è
‘o schiavo e ‘o re, ‘a legge d’’a vita chest’è
tex willer
17-12-2008, 15.02.36
come sta andando sto gasparetto?
LupoDentrooo
17-12-2008, 15.04.14
No, Greco:schiatta::lol:
LupoDentrooo
17-12-2008, 15.05.41
Pisa, Pomponi: "Sì a Pellicori, no a Giannichedda e Masiero"
17.12.2008 15.36 di Stefano Sica (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 363 volte
"Siamo in trattativa con l'Avellino: Pellicori ci interessa, è un giocatore importante". Il presidente del Pisa Luca Pomponi, intervistato nel corso della trasmissione televisiva Il Neroazzurro, rivela l'interesse del club per l'attaccante faro dei biancoverdi, ed aggiunge: "Arriveranno anche un centrocampista, ma non Giannichedda, ed un difensore. Alvarez? Mi ha chiesto di non lasciarlo andare via. E' un ragazzo splendido e molto sfortunato: valuteremo attentamente la situazione, ponderando i pro e i contro". Pomponi ha anche confermato la permanenza di Ferri e le partenze di Raimondi, in caso di offerte importanti, e quella sicura dell'uruguaiano Matias Masiero (22), "è stato un errore". Il difensore, infatti, rescinderà.
Poggio
17-12-2008, 15.28.15
17.12.2008 15.36 di Stefano Sica (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 363 volte
"Siamo in trattativa con l'Avellino: Pellicori ci interessa, è un giocatore importante". Il presidente del Pisa Luca Pomponi,
ma tu guarda a quisto che va dicenn !
Uno scarsone da C2 che resta ancora in serie B.:fischia: :fischia: :fischia:
NO MAS
17-12-2008, 15.33.23
Io sinceramente punterei su un'attaccante in grado di integrarsi con quelli che abbiamo, perchè secondo me oggi Pellicori non lo vendi, penso che Cavalli per sei mesi lo si può prendere,è alla nostra portata!!!Cavalli per me rappresenta la prima scelta, visto che può giocare con Pellicori, ma può giocare anche al posto di Pellicori con De Zerbi o con gli esterni.
Poggio
17-12-2008, 15.35.55
perchè secondo me oggi Pellicori non lo vendi,
Io dico che lo vendiamo e quindi ci vogliono almeno due attaccanti.
NO MAS
17-12-2008, 15.38.04
Io dico che lo vendiamo e quindi ci vogliono almeno due attaccanti.Frà l'unico modo per venderlo è intavolare una trattativa che coinvolga la proprietà di Ciotola, tieni conto che il Pisa tiene 4 Attaccanti + Alvarez, quindi al primo tentennamento ha la possibilità di far saltare la trattativa!!!
tex willer
17-12-2008, 15.38.14
Io dico che lo vendiamo e quindi ci vogliono almeno due attaccanti.
io penso che in ogni caso pellicori abbia fatto il suo tempo ad Avellino e per cui gli attaccanti da prendere saranno giocoforza 2...
NO MAS
17-12-2008, 15.39.17
io penso che in ogni caso pellicori abbia fatto il suo tempo ad Avellino e per cui gli attaccanti da prendere saranno giocoforza 2...
gli attaccanti saranno due solo ed esclusivamente se parte Pellicori, questo è sicuro.
tex willer
17-12-2008, 15.40.39
gli attaccanti saranno due solo ed esclusivamente se parte Pellicori, questo è sicuro.
infatti, io penso che pellicori partirà...
ANGELO
17-12-2008, 15.43.13
Sono d'accordo con Diego......Sono connvinto che Pellicori, con un buon attaccante al suo fianco, si risveglierebbe alla grande........
Per cui, un attaccante di categoria da affiancare al Alex, e un altro di belle speranze pronto a subentrare........
tex willer
17-12-2008, 15.44.54
Sono d'accordo con Diego......Sono connvinto che Pellicori, con un buon attaccante al suo fianco, si risveglierebbe alla grande........
Per cui, un attaccante di categoria da affiancare al Alex, e un altro di belle speranze pronto a subentrare........
ascenzi...? :schiatta::schiatta:
Poggio
17-12-2008, 15.48.12
Frà l'unico modo per venderlo è intavolare una trattativa che coinvolga la proprietà di Ciotola, tieni conto che il Pisa tiene 4 Attaccanti + Alvarez, quindi al primo tentennamento ha la possibilità di far saltare la trattativa!!!
Diè, Pellicori ha 3 offerte. Una è pubblica ed è quella del Pisa...come confermato dal Presidente Pomponi.
E' un giocatore che per tanti tifosi è da C2.
Per tante altre ragioni deve andare via. Prendiamo due attacacnti accossì non ci intossichiamo ogni settimana.
Io spero che vada via e se lo dico io.........
NO MAS
17-12-2008, 15.53.14
Diè, Pellicori ha 3 offerte. Una è pubblica ed è quella del Pisa...come confermato dal Presidente Pomponi.
E' un giocatore che per tanti tifosi è da C2.
Per tante altre ragioni deve andare via. Prendiamo due attacacnti accossì non ci intossichiamo ogni settimana.
Io spero che vada via e se lo dico io.........
non lo sò è un mio presentimento, secondo me non sarà facile venderlo.
Fermo restando che se parliamo di cosa sia giusto, ti dico che per il bene di tutti Pellicori deve essere ceduto (ma sostituito adeguatamente), se parliamo di possibilità economiche, se devo spendere 100, io le spenderei tutti su di un'attaccante buono e non 60 su uno mediocre e 40 su uno scarso, se ne devo cercare uno solo, cerco la spalla adatta a Pellicori.
cicciotroisi
17-12-2008, 15.57.59
Mi unisco alla tirata d'orecchie di Poggio.
Stiamo comunque parlando di persone, non di calciatori intesi unicamente come immagini su delle figurine. La critica è giusta e quella non la può contestare nessuno, ma anche la critica, per quanto decisa, funziona allo stesso modo di un tackle in scivolata: richiede tempi e modi consoni, altrimenti diventa un gesto pericoloso e da cartellino.
E dovrebbe valere per TUTTI i giocatori...o per Pellicori si ed Aubameyang no? :bah:
luporock
17-12-2008, 16.58.27
Diè
addirittura Sergie Diè? :D
Certo che uno con quella tecnica a centrocampo ci servirebbe.:P
Scherzi a parte, ve lo ricordate? Che fine ha fatto?
luporock
17-12-2008, 16.59.23
Già si è visto sabato scorso. Con Ciotola a fianco rispetto ad Aubameyang è stato un pochino meglio.
Poggio
17-12-2008, 21.14.24
E dovrebbe valere per TUTTI i giocatori...o per Pellicori si ed Aubameyang no? :bah:
infatti DEVE valere per tutti.:ok:
Kenzo
17-12-2008, 21.22.53
Ciccio: pochi messaggi, ma buoni! :ok:
Poggio
17-12-2008, 21.33.15
Diciamo che le offese gratuite del tipo "ietta o sango in serie C" oppure "cavallo pentito precario" oppure "raccomandato" oppure "bastardo" oppure "cadavere" oppure "puttanella" non hanno altri paragoni.
Se non li hai letti te li riporto.
Non venitemi a fare la morale di sta minchia.
IL NAPOLETANO
17-12-2008, 21.34.43
Volendo essere pesante e tornare indietro con la mente, mi sa che sarebbe dovuto valere anche con puleo....o sbaglio? :eh?:
Poggio
17-12-2008, 21.37.55
Volendo essere pesante e tornare indietro con la mente, mi sa che sarebbe dovuto valere anche con puleo....o sbaglio? :eh?:
certamente ! e pure con Cinelli(ricordo perfettamente) !
avellinesedoc
17-12-2008, 21.42.32
addirittura Sergie Diè? :D
Certo che uno con quella tecnica a centrocampo ci servirebbe.:P
Scherzi a parte, ve lo ricordate? Che fine ha fatto?
Attualmente gioca in Corsica nella squadra dell' Athletic Club Ajaccien (http://it.wikipedia.org/wiki/Athletic_Club_Ajaccien).
Giovanni
18-12-2008, 02.34.06
Non farmi passare per quello che non sono. Innanzitutto, e credo che tu lo possa trovare nelle varie ricerce dei miei post ho sempre asserito, e continuerò ad asserire, che la squadra ed i giocatori quando scendono in campo vanno sostenuti per tutto la partita ed anche a fine partita solo perchè indossano la nostra maglia, anche se giocasse uno che facesse rimpiangere i goal mangiati da Vidallè o chennesoio un Blisset o altri "bidoni" passati per il calcio italiano.
Posto questo assioma reputo che su questo forum o anche in una qualsiasi discussione tra tifosi dell' Avellino si debba e si possa criticare chiunque, non per spalare merda aggratisse ma per esprimere il proprio pensiero. Nonostante quello che io scrivo sulle mie pagelle su Pellicori sono uno dei pochi ad asserire che dovrebbe restare se arrivasse uno che gli facesse tirare il fiato e soprattutto recuperare la condizione fisica. Oltretutto le mie "offese" o "spalare merda" gratuitamente su Alex si sono limitate alle situazioni in cui lui, invece di giocare, manda a quel paese i suoi compagni, cosa che, soprattutto all' inizio, era insopportabile almeno per il mio modo di vedere il calcio, attualmente continuo a scrivere che dovrebbe riposare e che (per ora) non è in grado di sostenere il nostro attacco.
Per quanto riguarda Ascenzi e Corallo o altri che sono considerati dai più, e non solo da me, inadeguati alla categoria resta lo stesso discorso: quando stanno in campo si incoraggiano, si esaltano si tifano, fuori dal campo, dopo la partita, se hanno fatto caxare lo si deve dire così come si deve dire se hanno fatto bene.
Discorso Pitone è un cavallo di ritorno, anzi sarebbe un cavallo di ritorno (qualora tornasse) e questa non è un' offesa, è in condizioni precarie ed anche questa non è un' offesa ma un altro dato di fatto, è un pentito perchè, in caso di ritorno, si sarebbe pentito della scelta fatta (giocare con i tarallari) e ritornerebbe tra di noi dopo aver dichiarato pubblicamente che con questa società non sarebbe mai più tornato ad Avellino, e se non è un pentimento questo...:azz:
Discorso Gragna forse mi sono lasciato traviare da altri post letti in giro sul fatto che cmq è un protetto di maglione,la sua cessione? Non siamo riusciti a cedere Corallo, Pellicori figurati se si sarebbe potuto cedere Gragna, (soprattutto senza una adeguata contropartita, si sarebbe scatenato il finimondo ad Avellino) che cmq, come detto un'infinità di volte, ha la mia stima fin tanto che resta tra i pali ma per le uscite continua a peccare e non credo sia una cosa offensiva dichiarare questa cosa e chiedere che si testi Padelli anche perchè il ragazzo è un giocatore di cui non solo si dice un gran bene (Ha detto di lui Rafael Benítez (http://it.wikipedia.org/wiki/Rafael_Ben%C3%ADtez) Tecnico del Liverpool "E un promettente portiere ed é una buona opzione per il futuro". Cit. Wikipedia.) ma ha ampi margini di miglioramenti e per quanto visto finora nelle uscite ci sa fare, sicuramente non è altrettanto reattivo tra i pali.
Per le altre "offese" da te citate ovviamente non dico nulla perchè determinati termini non li ho utilizzati.
Alla fine tutti sti discorsi li faccio "tra di noi", perchè, cosa che tu non puoi sapere, se parlo con non tifosi della mia squadra, cosa che è assolutamente ovvia, non mi permetto di parlare male dei Lupi.
Reputo che delle sane discussioni debbano esserci su questo forum e nessuno deve camminare con le fette di prosciutto sugli occhi, se uno è scarso è scarso, punto. Se indossa la mia maglia bene farò il tifo per lui, mai spererò che sbagli un gol o che faccia una papera solo per dire "ve l'avevo detto" anzi io continuo a sperare che Ascenzi segni 3/4 gol a partita (e pure Pellicori), che Gragna pari anche l'impossibile che Corallo (se dovesse essere integrato nuovamente) diventi il miglior difensore del mondo ma per ora le cose non stanno così e, almeno tra di noi, lo possiamo dire, non possiamo nasconderci determinate verità.
Tornando al topic credo sia inutile aspettarci nomi altisonanti che, stando a quanto dichiarato da Pugliese, non sarebbero alla sua portata, dobbiamo anche tenere conto di come il buon nome dei Lupi sia andato, purtroppo, a farsi benedire, e quindi attenderci altri rifiuti come quelli rifilatici questa estate. Resta la mia idea di non vedere bene un ritorno del Pitone, resta la mia idea che volenti o nolenti un attaccante ci serve come il pane, ma ce ne serve uno di categoria e sano come un pesce, uno che ipoteticamente possa giocare tutte le rimanenti partite.
Anche se taluni nomi fatti stuzzicano la mia fantasia secondo me, come al solito, verremo sorpresi (speriamo in positivo) dalla scelta che verrà fatta dalla dirigenza.
Poggio
18-12-2008, 16.39.03
ah comunque volevo entrare nella polemica.:D
Io non ho preclusioni e preconcetti rispetto a chi viene dalla C ma noto una certo dissenso verso tutti i nomi che non iniziano per B e non finiscono per INO.:D
Ogni volta che esce un nome nuovo non possiamo dire "ma che n'ammo fa, è meglio il pitone".
Cioè, non ci sta sulo isso....
Lupo x sempre
18-12-2008, 16.41.31
ah comunque volevo entrare nella polemica.:D
Io non ho preclusioni e preconcetti rispetto a chi viene dalla C ma noto una certo dissenso verso tutti i nomi che non iniziano per B e non finiscono per INO.:D
Ogni volta che esce un nome nuovo non possiamo dire "ma che n'ammo fa, è meglio il pitone".
Cioè, non ci sta sulo isso....
no Frà il dissenso per me c'è solo quando si dice "è stato bello ma ora non sarebbe come prima" "Biancolino è un calciatore finito" "non farebbe bene ora e non ci sarebbe utile"....
io credo esattamente il contrario... punto....
Poggio
18-12-2008, 16.45.32
no Frà il dissenso per me c'è solo quando si dice "è stato bello ma ora non sarebbe come prima" "Biancolino è un calciatore finito" "non farebbe bene ora e non ci sarebbe utile"....
io credo esattamente il contrario... punto....
si ma non capisco perchè ogni volta che si fa un nome viene sempre dopo Biancolino.
Qualsiasi nome esce per l'attacco parte subito lo stesso commento....
Lupo x sempre
18-12-2008, 17.16.02
si ma non capisco perchè ogni volta che si fa un nome viene sempre dopo Biancolino.
Qualsiasi nome esce per l'attacco parte subito lo stesso commento....
io non ho parlato di Biancolino....
mi faceva sorridere il fatto che si esaltava temelin perchè aveva fatto caterve di gol in C, quando spesso qui si è detto che i gol in C sono una cosa e in B sono un'altra.....
LupoDentrooo
18-12-2008, 17.30.32
Lucià, rassegnati e lascia perdere o ne pigli una malattia;-)
luporock
18-12-2008, 17.55.00
E che teoria è?!?
Ce ne sono a iosa che invece hanno toppato...
tipo B------INO? :marameo:
luporock
18-12-2008, 17.58.41
COMUNQUE PREPARATEVI AL RITORNO DEL MIO ASSISTITO:fuma:
"Ad ore" ci potrebbero essere novità in tal senso.
Almeno avremo argomenti da trattare:eheh:
Anch'io, come Gino per Dettori ed Aubameyang, avrò come difendere l'indifendibile:D.
Molto probabile il ritorno di Gabriele come vice-De Zerbi:P
LupoDentrooo
18-12-2008, 17.59.46
tipo B------INO? :marameo:
B.......INO, in serie B, salvò il Venezia, compreso il goal decisivo nello spareggio. Parecchi che stanno in B...a B.....INO, devono fare un B......INO:fuma:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.06.57
B.......INO, in serie B, salvò il Venezia, compreso il goal decisivo nello spareggio.
Il Venezia batte il Bari 2-0 e resta in Serie B
Il Venezia ha battuto 2-0 il Bari nella gar di ritorno dello spareggio di serie B e ha conquistato la permanenza nella serie cadetta. In gol Biancolino e Brellier. Non è bastato l'1-0 dell'andata al Bari per conquistare il diritto a giocare anche il prossimo anno in serie B. I pugliesi hanno resistoto un tempo agli attacchi dei lagunari, ma al 49' Brellier ha realizzato l'1-0 che significava per il Venezia almeno la possibilità dei supplementari. In pieno recupero è arrivato il gol partita di Biancolino, al 93'.
E po' ci stanno quelli che i goal li fanno nelle partite false e appezzuttate e chi quando servono e significano salvezza o promozione
Semifinale play off...finale play off:fischia:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.08.06
http://it.youtube.com/watch?v=vu6n1MVBztc&feature=related
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.09.20
http://it.youtube.com/watch?v=rl9V77vixfw
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.10.15
http://it.youtube.com/watch?v=qddraJWLQns
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.10.54
http://it.youtube.com/watch?v=APlMGVqPl74&feature=related
:bua::bua::bua::bua::bua:
Lucià:bua:
luporock
18-12-2008, 18.11.59
Il Venezia batte il Bari 2-0 e resta in Serie B
Il Venezia ha battuto 2-0 il Bari nella gar di ritorno dello spareggio di serie B e ha conquistato la permanenza nella serie cadetta. In gol Biancolino e Brellier. Non è bastato l'1-0 dell'andata al Bari per conquistare il diritto a giocare anche il prossimo anno in serie B. I pugliesi hanno resistoto un tempo agli attacchi dei lagunari, ma al 49' Brellier ha realizzato l'1-0 che significava per il Venezia almeno la possibilità dei supplementari. In pieno recupero è arrivato il gol partita di Biancolino, al 93'.
E po' ci stanno quelli che i goal li fanno nelle partite false e appezzuttate e chi quando servono e significano salvezza o promozione
Semifinale play off...finale play off:fischia:
Peppe ma io stavo scherzando, non parlavo seriamente.:eh?:
Siamo in clima natalizio, suvvia.
Ma visto che sei in vena, metti anche i gol con i quali Paonessa salvò il Vicenza:lol: :P
luporock
18-12-2008, 18.13.48
http://it.youtube.com/watch?v=qddraJWLQns
questi con la Reggiana, tra i più emozionanti:clap: :clap:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.18.49
Peppe ma io stavo scherzando, non parlavo seriamente.:eh?:
Siamo in clima natalizio, suvvia.
Ma visto che sei in vena, metti anche i gol con i quali Paonessa salvò il Vicenza:lol: :P
lo so che scherzavi, ma a me me chiagne 'o core:bua:
e tornando a tema, io davvero ritengo che sia una storia chiusa, davvero penso che come dice Franco sia giusto così, per i motivi che ha spiegato, ma quando leggo che è un rischio che non possiamo permetterci mi girano le palle, perchè i risc hi che si corrono con altri calciatori, benchè di natura diversa, non sono per nulla inferiori. ANZI.
Se è un giovane c'è il rischio che possa non confermare l'eventuale buono che si dice, se è uno che ha navigato solo in C c'è il rischio che possa pagare il salto di categoria, se è uno come Temellin c'è il rischio che possa non rendere avendo giocato solo al nord e non in piazze calde e come quella di Avellino...poi...te la raccomando, se è un prestito c'è il rischio che possa fottersene...e tante altre cose.
Lassamm sta...chè è meglio...:grr:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.20.26
questi con la Reggiana, tra i più emozionanti:clap: :clap:
ero a telefono con Leandro proprio mentre segnò il secondo goal. E chi se lo dimentica quel momento?:clap:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.24.44
ma voi avete rivisto i goal? di testa, di potenza, da lontano, da opportunista, in acrobazia...e poi metteteci come fa salire la squadra, poi metteteci come fa a sportellate con due avversari per volta, metteteci quello che trasmette ai compagni in campo e prima delle partite (intervista di Di Cecco docet), poi metteteci che non si caca sotto a costo di macchine che zompano, metteteci che sa reggere le pressioni di Avellino, metteteci che all'Avellino tiene veramente...e che maronna si vuole più? Peccato che però è sciancato:eheh:
luporock
18-12-2008, 18.26.22
ero a telefono con Leandro proprio mentre segnò il secondo goal. E chi se lo dimentica quel momento?:clap:
Io ero lì a Cremona e ricordo che faceva un caldo terribile. Ti scottavi le pacche se ti sedevi sui gradoni tanto che mi tolsi la maglietta per sedermici sopra.
Che momenti ci ha regalato il pitone: guai a infangare il suo nome con un ritorno non a lieto fine. Preferisco anch'io non vederlo più in maglia biancoverde.....
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.31.26
Io ero lì a Cremona e ricordo che faceva un caldo terribile.
scorrevo acqua: ero imbottito di aulin per il mal di schiena che mi tormentava dalla notte...più quel caldo incredibile. :azz:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.33.50
a proposito, ma la prossima in casa, a gennaio, è col Modena?:bah::D
luporock
18-12-2008, 18.41.18
:lol: b.i.s.l. sez only Partenio Lombardi:D
avellino64
18-12-2008, 18.42.16
:fuma: Bei ricordi suscita questa partita, vero Peppe?:eheh:
LupoDentrooo
18-12-2008, 18.46.36
:fuma: Bei ricordi suscita questa partita, vero Peppe?:eheh:
io non mi ricordo nulla di quella partita:D
avellino64
18-12-2008, 18.48.27
io non mi ricordo nulla di quella partita:D
:P Hai ragione, solo il gol del 5 a 4 di Danilevicius!:D
Nicola
18-12-2008, 19.29.53
Io ero lì a Cremona e ricordo che faceva un caldo terribile. Ti scottavi le pacche se ti sedevi sui gradoni tanto che mi tolsi la maglietta per sedermici sopra.
Tasso di umidità: 85%
:D :D Maronna mia che caldo!
LupoDan
18-12-2008, 20.04.16
ma voi avete rivisto i goal? di testa, di potenza, da lontano, da opportunista, in acrobazia...e poi metteteci come fa salire la squadra, poi metteteci come fa a sportellate con due avversari per volta, metteteci quello che trasmette ai compagni non si caca sotto a costo di macchine che zompano in campo e prima delle partite (intervista di Di Cecco docet), poi metteteci che , metteteci che sa reggere le pressioni di Avellino, metteteci che all'Avellino tiene veramente...e che maronna si vuole più? Peccato che però è sciancato:eheh:
Tu tieni 'e corne, Peppì, 'o sai?
Korova
18-12-2008, 22.26.29
possbile che ogni volta che viene il mercato dobbiamo parlare di biancolino (di molino non se ne parlà più solo perchè si è ritirato) e mettere i filmati dei suoi gol? peppe così non va:nono: :nono: :nono: :D :D :D
avellinesedoc
18-12-2008, 22.33.04
vuoi verè che Biancolino nisciuna squadra di seire B o serie A lo considera giocatore per quelle categorie ? proprio nisciuna !!!
intervengo solo una volta sull'argomento: mi sono cacato letteralmente il cazzo di leggere su Biancolino dopo tutte le tarantelle che il capodichinese ha fatto reiteramente......chi se lo scorda a Brunico !!!....lassammo perde e guardammo annanzi !!!
Korova
18-12-2008, 22.40.44
vuoi verè che Biancolino nisciuna squadra di seire B o serie A lo considera giocatore per quelle categorie ? proprio nisciuna !!!
intervengo solo una volta sull'argomento: mi sono cacato letteralmente il cazzo di leggere su Biancolino dopo tutte le tarantelle che il capodichinese ha fatto reiteramente......chi se lo scorda a Brunico !!!....lassammo perde e guardammo annanzi !!!
avellinesedoc ma che dici??? brunico?? sta cosa la sapete tu e tuoi informatori...io so solo che brunico è così lontano, dopo brunico sono successe tante di quelle cose e molte mi ricordanoun pitone protagonista e bandiera di questo avellino...ma visto che è il passato (il presente si chiama pellicori non biancolino) pensamm' a cavalli che il 2 gennaio sta qui e scurdammoce e biancolino
Dr. Wolf
18-12-2008, 22.53.12
ma voi avete rivisto i goal? di testa, di potenza, da lontano, da opportunista, in acrobazia...e poi metteteci come fa salire la squadra, poi metteteci come fa a sportellate con due avversari per volta, metteteci quello che trasmette ai compagni in campo e prima delle partite (intervista di Di Cecco docet), poi metteteci che non si caca sotto a costo di macchine che zompano, metteteci che sa reggere le pressioni di Avellino, metteteci che all'Avellino tiene veramente...e che maronna si vuole più? Peccato che però è sciancato:eheh:
Peppì Peppì mannaggia a te :D, appena è stato aperto il topic "incriminato" già me lo vedevo.... e ti dirò ci spero ancora perchè sono convinto che il Pitone potrebbe dare un validissimo contributo alla causa.
avellinesedoc
18-12-2008, 22.54.21
il Pitone potrebbe dare un validissimo contributo alla causa......come falso testimone !!!!
Dr. Wolf
18-12-2008, 23.10.52
il Pitone potrebbe dare un validissimo contributo alla causa......come falso testimone !!!!
ognuno è libero di pensarla come crede, Biancolino, come ogni altro calciatore, lo si può considerare da campione a brocco, l'importante è dare un minimo senso a ciò che si dice. La tua ultima affermazione/provocazione faccio fatica a comprendere cosa contenga al suo interno.
ANGELO
19-12-2008, 08.32.09
possibile che ogni volta che viene il mercato dobbiamo parlare di biancolino (di molino non se ne parlà più solo perchè si è ritirato) e mettere i filmati dei suoi gol? peppe così non va:nono: :nono: :nono: :D :D :D
E' proprio questo quello che dà fastidio e che ha sfrantecato 'a uallera..Antò !!! Ogni volta che si parla di un attaccante....si ritorna semple lì....Echecazzo...!! :azz: ma non esistono più attaccanti ????
Ma come lo dobbiamo dire ??? Noi gli siamo riconoscentissimi......è entrato di forza e di diritto nella nostra storia !!! Ma baaasta....!!!!
Quest'estate, doveva prenderlo mezza serie B, qualche squadra di A.....e alla fine è andato dai tarallari in bassa serie C, con un contratto sontuoso......:fischia: .
Mo secondo voi, si cosparge il capo di cenere, e mesto mesto, siccome ha annusato che i tarallari forse, forse fanno 'na brutta fine e i soldi li vede col cannocchiale, si accontenta di un nostro piatto di fasuli......
E jamm jaaaaaaa :oops:
Supernaut
19-12-2008, 09.15.02
Scusa, ma trovo questo intervento incomprensibile. Si stava parlando di un messaggio specifico nel quale sono stati derisi diversi giocatori in una volta sola, non ho parlato né di Pellicori né di Aubumeyang. A me le guerre d'opinione non interessano. Non strumentalizziamo le affermazioni altrui per lanciare indirettamente messaggi a terzi, per piacere.
Se hai qualcosa da dire a Poggio dilla a lui direttamente, io relativamente a ciò che dici tu non mi sono espresso, né è bello lasciar intendere che siccome ho concordato col suo intervento, allora lo appoggio in qualunque cosa possa mai venirgli in mente di dire su Aubumeyang.
Ghibli
19-12-2008, 10.30.55
Io sono un grandissimo estimatore del Pitone, ci mancherebbe.
Credo che un suo arrivo possa portare un entusiasmo nuovo nell'ambiente, a patto che l'attacco non si basi completamente su di lui.
Credo inoltre che sono solo voci, che sono sempre circolate, ma che nella realtà non trovano fondamento.
A proposito del famigerato Greco del Pisa...ancora..nulla??
LupoDentrooo
19-12-2008, 10.31.51
Io, però, quest'allergia al nome del Pitone non la capisco proprio, così come non capisco perché si urli allo scandalo che si parli di Biancolino, lamentando il fatto che..."non è possibile che ad ogni mercato ricominci la tarantella". Tarantella eterna che vi avrebbe abboffato la uallera, assai simile alla Beautiful moliniana.
Ma tarantella che? Di Biancolino si è parlato questa estate e cosa c'era di strano nel farlo, nell'ipotizzare ed ausipcare il ritorno di Biancolino? Si dà il caso che una squadra, l'Avellino, cercasse attaccanti, dovendo sostituire tra gli altri, in particolare, un calciatore, Pellicori, che la società voleva (sperava di) vendere per ricavare soldi e che il calciatore voleva (sperava di) andare via, convinto di meritare ben altri palcoscenici. Si dà sempre il caso che sul mercato vi fosse un calciatore, Biancolino, libero, data la vicenda Messina, e quindi che non comportava accordi e trattative e costi con la società di appartenenza, un calciatore che ad Avellino aveva fatto benissimo, aveva scritto pagine indimenticabili, legatissimo all'ambiente ed alla squadra, capace di dare un contributo in campo, nello spogliatoio e capace di creare entusiasmo: dov'era la incredibile incapacità a guardare avanti, dove era l'anomalia del tifoso che vive di ricordi, dov'era lo "scandalo" che fa gridare "...e basta!" ed abbuffare la uallera, se, tanto più conoscendo i nostri polli (dirigenti), quelli famosi per i Dani, i Greco, i Van basten "sono nostri" ..."ad ore", si diceva "guagliù, speriamo che arrivi Biancolino perché, parliamoci chiaro, di meglio l'Avellino non avrà (ed infatti...i nostri polli...ci hanno regalato Ascenzi e un ragazzino)?
Quindi, questa presunta Beautiful ha avuto la puntata estiva ed, ora, la seconda puntata. Ma una puntata particolare, una puntata nella quale, REALMENTE, non vi sono (o si contano con due o tre dita) quelli che pensano possibile un ritorno del Pitone e sono ancora meno quelli che lo auspicano. Io, per esempio, ho trovato giustissime le cose che sta scrivendo Franco sulla vicenda, quotandole e scrivendo: questo è vangelo. Le voglio riportare, perchè credo che nessuno abbia centrato come Franco i contorni della vicenda
1) Guardate che spesso nella vita è meglio un gran bel ricordo.
Pensateci.
2) io credo che quando un giocatore raggiunge il top della sua permanenza in una squadra in termini di affetto, di prestazioni e di risultati, a distanza di tempo, un ritorno, può solo determinare qualcosa di negativo. (nel senso che meglio non può fare)
ed, a tagliare la testa al toro:
3) Secondo me economicamente è cambiato qualcosa rispetto all'estate scorsa ma c'è un problema evidente che non può essere sottovalutato e cioè il rapporto non più idilliaco tra il pitone e la nostra società.
Per chi avesse dubbi, basta aver sentito Massimo l'Imperatore, quello che ci sta facendo fare la serie B con Ascenzi, con Auba e con un calciatore che voleva andare via e che loro volevano cedere, capace di permettersi, alla radio, ironia su Biancolino. Ma pe' piacere!:azz:
Dopo questa estate, oggi sarebbe un forzare la storia e per me, ho scritto "Le storie iniziano e finiscono, mi ripeto ancora. E quando una storia è finita, rincorrerla a tutti i costi è un po' come voler rivivere la parodia di ciò che è stato".
Ma se leggo stronzate come quelle che considerano il rischio legato a Biancolino, ma omettono di evidenziare i rischi non minori legati ad altri attaccanti (ve li devo spiegare io? visto che pare che con altri vi siano certezze e non rischi che non possiamo permetterci), ed a leggervi pare che vadano tutti bene, ma se leggo che non servirebbe sul piano tecnico, ma se leggo che sarebbe un calciatore ormai finito, ma se leggo che in B non è all'altezza, ma se leggo di Brunico (ma quando ci ha portato due volte in B, quando ha scritto una delle pagine più belle della storia della nostra squadra, la vittoria sul napoli milionario, a costo di pericoli personali veri, di Brunico non parlavate?), a coronamento pure di schifezze lette su Biancolino, allora la uallera si abboffa a me.
Poi, li voglio vedere questi campioni che arriveranno a gennaio...e li voglio proprio vedere. E chissà che non rimpiangeremo anche Pellicori che per me non è certamente Biancolino (figurarsi), ma che a leggere ed ascoltare molti, pare sia il peggiore tra tutti gli attaccanti del mondo. Chissà.:bah:
A proposito di campioni che arriveranno e che "questo sì che andrebbe bene", ma lo sapete che, per esempio, di Danilevicius si parla davvero ad ogni mercato da anni ormai?:azz: Altro che di Biancolino: non c'è un mercato, estivo o riparatorio, che non esca e si dibatta di un possibile ritorno del Lituano. Eppure non ho letto: "...e bastaaaaa, ci avete abboffato la uallera con questo nome.":bah:
Allora lasciate pure che qualcuno ne parli. Non fate tanto gli schifati! In fondo se, mentre voi dite che Ercolano va bene, Temellin va bene, Ripa va bene, Ciccio va bene, Pasquale va benissimo o sfogliate la rosa dei grandi nomi che certamente Pugliese porterà, qualcuno pronuncia il nome di Biancolino ...che male fa?
ps I filmati erano, oltre che una carezza ai ricordi del cuore, una risposta a chi...nun capisce' nu cazzo ì pallone.
Lupo x sempre
19-12-2008, 10.34.26
e sapiss come se caca o cazzo a gente e leggere le stronzate di "cassandre annunciatrici"...... eppure la democrazia lo permette....:fischia:
Lupo x sempre
19-12-2008, 10.35.18
parere personale esulante da questo topic.....
il forum aveva proprio bisogno di uno come te.... stevm scarz.....:clap: :clap: :clap:
Lupo x sempre
19-12-2008, 10.37.26
E' proprio questo quello che dà fastidio e che ha sfrantecato 'a uallera..Antò !!! Ogni volta che si parla di un attaccante....si ritorna semple lì....Echecazzo...!! :azz: ma non esistono più attaccanti ????
Ma come lo dobbiamo dire ??? Noi gli siamo riconoscentissimi......è entrato di forza e di diritto nella nostra storia !!! Ma baaasta....!!!!
Quest'estate, doveva prenderlo mezza serie B, qualche squadra di A.....e alla fine è andato dai tarallari in bassa serie C, con un contratto sontuoso......:fischia: .
Mo secondo voi, si cosparge il capo di cenere, e mesto mesto, siccome ha annusato che i tarallari forse, forse fanno 'na brutta fine e i soldi li vede col cannocchiale, si accontenta di un nostro piatto di fasuli......
E jamm jaaaaaaa :oops:
ma pecchè s'avesse cospargere o capo e cenere?
nè ma che ha fatto? è un calciatore professionista e ha accettato un contratto propostogli.....
o devo ricordarti che l'anno scorso abbiamo ricomprato un centravanti che 5 anni prima aveva avuto qualche problemino????:fischia: :fischia:
eunar
19-12-2008, 10.39.05
In riferimento a Biancolino, meglio lasciare un buon ricordo, che tornare e magari beccarsi i fischi del nostro amato pubblico tanto caloroso quanto capace di cancellare per un solo pallone lisciato, anni di grandi vittorie...
Lupofranco
19-12-2008, 10.42.08
La mia personalissima classifica di chi acquisterei: 1) Provitali (quello attuale, ovviamente); 2) Bonaldi (quello attuale, ovviamente); 3) Bembuana (quello attuale, ovviamente); 4) Fanesi (quello attuale, ovviamente). Chiaramente da aggiungere a quello che deve essere l'acquisto obbligatorio: Totò Fresta. Tanto sono comunque meglio di quelli attuali. Nomi nuovi non ne voglio sentire.
eunar
19-12-2008, 10.44.22
La mia personalissima classifica di chi acquisterei: 1) Provitali (quello attuale, ovviamente); 2) Bonaldi (quello attuale, ovviamente); 3) Bembuana (quello attuale, ovviamente); 4) Fanesi (quello attuale, ovviamente). Chiaramente da aggiungere a quello che deve essere l'acquisto obbligatorio: Totò Fresta. Tanto sono comunque meglio di quelli attuali. Nomi nuovi non ne voglio sentire.
Già...in vena di ex........:D :D :clap: :clap: :lol: :lol:
Paolo79
19-12-2008, 10.45.41
Ooooohhhhh Bertuccelli GOL
Bertuccelli GOL EH-OH......
Lupofranco
19-12-2008, 10.47.29
Bertuccelli GOL EH-OH......
Solo se non si riesce ad arrivare a Totò... Ah, e se proprio non si rieseca ad arrivare a uno di quei 4, proverei per Amerigo Paradiso o Guidoni...
Ghibli
19-12-2008, 10.55.02
Vabbè allora io dico
scallallà CARMINE ESPOSITO
scallallà CARMINE ESPOSITO
ALEE OOO ALEEE SCALLALLA'
:clap::clap::clap::clap:
ERA UN MIO IDOLO
Vi ricordate la traversa colpita a Pescara nella finale con il Gualdo?
Ero in Curva...colpì la palla a volo che si stampò netta.
Marò se traseva careva a curva.
MITICOO
:ok:
ANGELO
19-12-2008, 10.55.15
ma pecchè s'avesse cospargere o capo e cenere?
nè ma che ha fatto? è un calciatore professionista e ha accettato un contratto propostogli.....
o devo ricordarti che l'anno scorso abbiamo ricomprato un centravanti che 5 anni prima aveva avuto qualche problemino????:fischia: :fischia:
Perchè Lucià..??? Perchè..??
Perchè se mai ci fosse stata una trattativa seria con la nostra società (ma c'è mai stata..???:fischia: ) non gli avrebbe mai e poi mai potuto offrire gli stessi soldi offerti dalla Juve Stabia......ed in passato ha fatto sempre capire che lui, affetto a parte per la nostra piazza, bussa a soldi !!! (te lo ricordi il famoso gesto con indice e pollice....."è finita 'a benzina"....:fischia: :fischia: :fischia: )
Paolo79
19-12-2008, 10.57.40
Perchè se mai ci fosse stata una trattativa seria con la nostra società (ma c'è mai stata..???:fischia: ) non gli avrebbe mai e poi mai potuto offrire gli stessi soldi offerti dalla Juve Stabia......ed in passato ha fatto sempre capire che lui, affetto a parte per la nostra piazza, bussa a soldi !!! (te lo ricordi il famoso gesto con indice e pollice....."è finita 'a benzina"....:fischia: :fischia: :fischia: )
Eh no, lui tiene famiglia ed è normale che faccia così, perchè ha dato tanto e cazzi vari...
Se una cosa del genere la facesse Pellicori, non voglio manco immaginare cosa succederebbe...
NO MAS
19-12-2008, 11.01.02
Solo se non si riesce ad arrivare a Totò... Ah, e se proprio non si rieseca ad arrivare a uno di quei 4, proverei per Amerigo Paradiso o Guidoni...
Io punterei su Graziano Mannari secondo me non ha espresso ancora tutte le sue potenzialità!!!!!!
LupoDan
19-12-2008, 11.03.47
Cazzo, adda esse 'a vota bona che dopo tutti i no Selvaggi si fa capace...
ANGELO
19-12-2008, 11.04.05
(1) Guardate che spesso nella vita è meglio un gran bel ricordo.
Pensateci.
2) io credo che quando un giocatore raggiunge il top della sua permanenza in una squadra in termini di affetto, di prestazioni e di risultati, a distanza di tempo, un ritorno, può solo determinare qualcosa di negativo. (nel senso che meglio non può fare)
Pè, questo è !!!!!
Allora lasciate pure che qualcuno ne parli. Non fate tanto gli schifati! In fondo se, mentre voi dite che Ercolano va bene, Temellin va bene, Ripa va bene, Ciccio va bene, Pasquale va benissimo o sfogliate la rosa dei grandi nomi che certamente Pugliese porterà, qualcuno pronuncia il nome di Biancolino ...che male fa?
Peppe, qua non si tratta di parlarne.....qui ci sono dei trattati internazionali in ogni dove........questo è il punto.....!!! Si parla degli attaccanti e spunta il ritorno del Pitone (e va bene, c'entra...) si parla dei difensori e spunta il ritorno di Biancolino....(e va bene...pur qui c'entra...il confronto con le punte, e bla..bla....:D )...si parla della società....e spunta ancora il possibile ritorno.....:D si parla dei punti di penalizzazione e pure spunta il ritorno ....:D :D .....Questo è quello che ti fa esclamare alla fine quella frase !!! :marameo:
Kenzo
19-12-2008, 11.06.32
Diciamo che le offese gratuite del tipo "ietta o sango in serie C" oppure "cavallo pentito precario" oppure "raccomandato" oppure "bastardo" oppure "cadavere" oppure "puttanella" non hanno altri paragoni.
Se non li hai letti te li riporto.
Non venitemi a fare la morale di sta minchia.
Frà, puoi pensare e scrivere ciò che vuoi, ma non accomunare MIEI post ad offese che io non ho mai utilizzato, soprattutto nei confronti di Pellicori. :grr:
Nessuna morale, Ciccio ha scritto una cosa vera che io condivido, e basta.
Ma puttanella e soprattutto BASTARDO io a Pellicori non l'ho mai chiamato, e mai lo farò.
Grazie. :bah:
LupoDentrooo
19-12-2008, 11.27.25
e mo' joca pa bella faccia toja, pa mia e, soprattutto, per quella di Pugliese (al quale pure con la promozione, la seconda, qualcosa di soldi aveva portato...o no? o i soldi il Pitone li aveva presi soltanto?).
ma poi pare che la benzina fosse veramente finita, a giudicare da quello che è accaduto dopo...o no?
LupoDentrooo
19-12-2008, 11.28.58
Peppe, qua non si tratta di parlarne.....qui ci sono dei trattati internazionali in ogni dove........questo è il punto.....!!! Si parla degli attaccanti e spunta il ritorno del Pitone (e va bene, c'entra...) si parla dei difensori e spunta il ritorno di Biancolino....(e va bene...pur qui c'entra...il confronto con le punte, e bla..bla....:D )...si parla della società....e spunta ancora il possibile ritorno.....:D si parla dei punti di penalizzazione e pure spunta il ritorno ....:D :D .....Questo è quello che ti fa esclamare alla fine quella frase !!! :marameo:
a me non risulta, ma, p'ammore i Dio, potrei sbagliarmi. Aiutami a vedere ciò che non ho visto:bah:
LupoDentrooo
19-12-2008, 11.35.05
Se una cosa del genere la facesse Pellicori, non voglio manco immaginare cosa succederebbe...
Forse, tra i motivi per cui Pellicori potrebbe andare via potrebbe esserci pure il fatto che, ovviamente e giustamente, un contratto da ridiscutere (per poi non perderlo l'anno prossimo a parametro zero), vede Pellicori che, ovviamente e giustamente, non si accontenterebbe della stessa benzina avuta prima dei 18 goal.:bah:
Paolo79
19-12-2008, 11.38.37
Forse, tra i motivi per cui Pellicori potrebbe andare via potrebbe esserci pure il fatto che, ovviamente e giustamente, un contratto da ridiscutere (per poi non perderlo l'anno prossimo a parametro zero), vede Pellicori che, ovviamente e giustamente, non si accontenterebbe della stessa benzina avuta prima dei 18 goal.:bah:
Forse Pè, forse... Invece Biancolino il gesto dei soldi lo fece, SICURO..!!!
Con questo, io non voglio dire che sia umanamente peggio o meglio di tanti altri, ma che è esattamente COME gli altri. Ha dato tanto..? Vero (lo pagavano per quello) e ha pure avuto.
ligape
19-12-2008, 11.38.52
Forse, tra i motivi per cui Pellicori potrebbe andare via potrebbe esserci pure il fatto che, ovviamente e giustamente, un contratto da ridiscutere (per poi non perderlo l'anno prossimo a parametro zero), vede Pellicori che,
ovviamente e giustamente, non si accontenterebbe della stessa benzina avuta prima dei 18 goal.:bah:
Si ma visti i risultati di ora se ridiscute il contratto non può certamente pretende chi sa cosa.....:marameo:
cicciotroisi
19-12-2008, 11.49.37
Scusa, ma trovo questo intervento incomprensibile. Si stava parlando di un messaggio specifico nel quale sono stati derisi diversi giocatori in una volta sola, non ho parlato né di Pellicori né di Aubumeyang. A me le guerre d'opinione non interessano. Non strumentalizziamo le affermazioni altrui per lanciare indirettamente messaggi a terzi, per piacere.
Se hai qualcosa da dire a Poggio dilla a lui direttamente, io relativamente a ciò che dici tu non mi sono espresso, né è bello lasciar intendere che siccome ho concordato col suo intervento, allora lo appoggio in qualunque cosa possa mai venirgli in mente di dire su Aubumeyang.
Il mio discorso era generale e non era mirato subdolamente a Franco.
Sono abituato, per mia natura, ad essere chiaro e diretto con tutti (parenti, amici, conoscenti o sconosciuti) e non mi sarei fatto scrupoli ad indirizzare un appunto "personalizzato".
Credo che, dopo anni di forum, ci si impari a conoscere e che io non abbia mai risparmiato "critiche" dirette indipendenti dal grado di conoscenza dell'interessato.
Comunque, chiudiamo questa parentesi (sorta per un equivoco) e pensiamo al Pitone. :eheh:
LupoDentrooo
19-12-2008, 11.53.03
Forse Pè, forse... Invece Biancolino il gesto dei soldi lo fece, SICURO..!!!
Con questo, io non voglio dire che sia umanamente peggio o meglio di tanti altri, ma che è esattamente COME gli altri. Ha dato tanto..? Vero (lo pagavano per quello) e ha pure avuto.
Intanto, sarebbe corretto ricordare che qualche giorno prima, sempre a Sturno, Biancolino disse: stiamo trattando, stiamo vedendo.
Ed allora non capisco cosa ci sia di grave nel sintetizzare con quella espressione il motivo del non accordo. O si vuole che un calciatore per dimostrare l'attaccamento deve giocare per i soldi che vorrebbe Pugliese?
Io poi non sto teorizzando l'eroismo, ma la normalità. E rivendico il diritto di un calciatore ad essere normalmente premiato per ciò che fa. O pensi che Totti giocherebbe nella Roma se non gli avessero dato la benzina? E Del Piero giocherebbe per l'uccellino?
Quanto a Pellicori, nessuno gli ha negato, questa estate, il diritto a vedere premiata, anche in termini economici, l'annata fatta. O pensi che andando via avrebbe preso e piglierebbe la stessa tanica di benzina che gli dà Pugliese?
ANGELO
19-12-2008, 11.54.14
e mo' joca pa bella faccia toja, pa mia e, soprattutto, per quella di Pugliese (al quale pure con la promozione, la seconda, qualcosa di soldi aveva portato...o no? o i soldi il Pitone li aveva presi soltanto?).
ma poi pare che la benzina fosse veramente finita, a giudicare da quello che è accaduto dopo...o no?
Pe jaa....e non dire un'altra cosa......
Mica ho detto che deve giocare gratis.......:eh?: Il senso delle mie parole, è che lui mette avanti a tutto i soldi !!! (come fanno quasi tutti, per carità...) ma non facciamolo passare per madre Teresa di Calcutta ........che verrebbe ad Avellino solo perchè c'è Peppe Lupodentro che si fa 70 vote 'e scale r'a Montevergine......:marameo:
Paolo79
19-12-2008, 11.57.19
Intanto, sarebbe corretto ricordare che qualche giorno prima, sempre a Sturno, Biancolino disse: stiamo trattando, stiamo vedendo.
Ed allora non capisco cosa ci sia di grave nel sintetizzare con quella espressione il motivo del non accordo. O si vuole che un calciatore per dimostrare l'attaccamento deve giocare per i soldi che vorrebbe Pugliese?
Io poi non sto teorizzando l'eroismo, ma la normalità. E rivendico il diritto di un calciatore ad essere normalmente premiato per ciò che fa. O pensi che Totti giocherebbe nella Roma se non gli avessero dato la benzina? E Del Piero giocherebbe per l'uccellino?
Quanto a Pellicori, nessuno gli ha negato, questa estate, il diritto a vedere premiata, anche in termini economici, l'annata fatta. O pensi che andando via avrebbe preso e piglierebbe la stessa tanica di benzina che gli dà Pugliese?
Ecco Pè, non fa una piega... Il mio discorso era indirizzato più a Luciano, che l'anno scorso si emozionava perchè Biancolino era andato sotto il settore col figlio in braccio... Mi volete dire che è forte..? Ne possiamo parlare... Mi volete dire che ha l'Avellino nel cuore e per noi ha fatto e farebbe di tutto..? Vi manno cordialmente a fanculo..!!!
LupoDentrooo
19-12-2008, 11.57.25
Con questo, io non voglio dire che sia umanamente peggio o meglio di tanti altri, ma che è esattamente COME gli altri..
No! Io penso che a parità di soldi Biancolino tra il Genoa e l'Avellino avrebbe scelto l'Avellino e tra il Rimini e l'Avellino sceglierebbe l'Avellino e tra il Pisa e l'Avellino sceglierebbe l'avellino.
Gli altri no!
Paolo79
19-12-2008, 11.58.45
No! Io penso che a parità di soldi Biancolino tra il Genoa e l'Avellino avrebbe scelto l'Avellino e tra il Rimini e l'Avellino sceglierebbe l'Avellino e tra il Pisa e l'Avellino sceglierebbe l'avellino.
Gli altri no!
Per forza..! Qua è un dio, da altre parti è uno come tanti...!!!
LupoDentrooo
19-12-2008, 11.59.14
Ecco Pè, non fa una piega... Il mio discorso era indirizzato più a Luciano, che l'anno scorso si emozionava perchè Biancolino era andato sotto il settore col figlio in braccio... Mi volete dire che è forte..? Ne possiamo parlare... Mi volete dire che ha l'Avellino nel cuore e per noi ha fatto e farebbe di tutto..? Vi manno cordialmente a fanculo..!!!
è esattamente COME gli altri. Ha dato tanto..? Vero (lo pagavano per quello) e ha pure avuto.
io penso che qualche altro contro il Napoli non avrebbe giocato o avrebbe giocato e giocato malissimo
Paolo79
19-12-2008, 12.00.45
io penso che qualche altro contro il Napoli non avrebbe giocato o avrebbe giocato e giocato malissimo
E' un tuo pensiero...
LupoDentrooo
19-12-2008, 12.02.14
Per forza..! Qua è un dio, da altre parti è uno come tanti...!!!
Ma tale giudizio non l'ha avuto in omaggio sul fustino del dixan, caro paolo.
LupoDentrooo
19-12-2008, 12.05.13
E' un tuo pensiero...
Ovviamente. E' un mio pensiero. Allora mettiamola così: si racconta che alla vigilia della finale qualcuno gli abbia fatto un bel regalo:fischia: e si racconta che lui non se ne sia fottuto ed anzi abbia giocato e segnato e regalato la serie B.
E si racconta di calciatori che alla vigilia di altre finali abbiano finto la bua. E per motivi meno...esplosivi:D
Beh, tanto uguali non mi paiono:fuma:
LupoDentrooo
19-12-2008, 12.07.26
Pe jaa....e non dire un'altra cosa......
Mica ho detto che deve giocare gratis.......:eh?: Il senso delle mie parole, è che lui mette avanti a tutto i soldi !!! (come fanno quasi tutti, per carità...) ma non facciamolo passare per madre Teresa di Calcutta ........che verrebbe ad Avellino solo perchè c'è Peppe Lupodentro che si fa 70 vote 'e scale r'a Montevergine......:marameo:
esiste qualche fesso che pensa questo? Internatelo. Ma assieme a a lui internate anche chi pensa che Biancolino non sia legato all'Avellino e che l'Avellino o un'altra squadra siano per lui...la stessa cosa.
cicciotroisi
19-12-2008, 12.08.54
Provo a restare, come si suol dire, con i piedi per terra cercando di fare un discorso molto pratico.
Il mercato di gennaio dovrebbe portarci in dote 2 attaccanti con contestuale ed eventuale partenza di Pellicori...non credo che possano essere 3 e conoscendo i Nostri riesco ormai a prevedere anche il loro livello tecnico (alias...trilias) e la spesa che comporteranno.
Biancolino è improbabile (quasi impossibile) per, in ordine sparso:D :
1) Rapporto tra il giocatore e la società
2) Stipendio. Leggasi punto.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it