PDA

Visualizza versione completa : Solidarietà agli ultrà atalantini

ombra
27-04-2007, 09.30.29
(DATASPORT)

"Il 5 maggio prossimo a Bergamo Gigi D`Alessio avrebbe dovuto suonare in occasione dei cent`anni dell`Atalanta (http://it.sports.yahoo.com/fo/atalanta/index.html). Per ora invece non se ne fara` nulla, dopo la protesta di alcuni ultra` nerazzurri che non avrebbero accettato la presenza del cantautore napoletano alla festa della societa`, organizzata dall`emittente radiofonica RTL. Per solidarieta` con D`Alessio, tutti gli altri cantanti contattati hanno rinunciato, da Lucio (http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/10000000000000000000012190.html) Dalla ai Pooh."

Solidarietà agli ultrà.
Gigi D'Alessio nun se pò sentì :D :D :D

OldSoccer
27-04-2007, 10.13.27
(DATASPORT)

"Il 5 maggio prossimo a Bergamo Gigi D`Alessio avrebbe dovuto suonare in occasione dei cent`anni dell`Atalanta (http://it.sports.yahoo.com/fo/atalanta/index.html). Per ora invece non se ne fara` nulla, dopo la protesta di alcuni ultra` nerazzurri che non avrebbero accettato la presenza del cantautore napoletano alla festa della societa`, organizzata dall`emittente radiofonica RTL. Per solidarieta` con D`Alessio, tutti gli altri cantanti contattati hanno rinunciato, da Lucio (http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/10000000000000000000012190.html) Dalla ai Pooh."

Solidarietà agli ultrà.

e poi ....... che cazzo c'entra giginogigetto con l'Atalanta ??? :eh?:

Paolo79
27-04-2007, 11.08.43
(DATASPORT)

Solidarietà agli ultrà.

Un napoletano ai 100 anni dell'Atalanta.... E' come se al nostro centenario ci portiamo i Neri per Caso...

Due Calzini
27-04-2007, 11.45.30
mah?! oggettivamente, vuless sape' chi ha fatto questa scelta...

Comunque, se non ricordo male, Roby Facchinetti dei Pooh è un grande tifoso atalantino, tanto da aver composto anche l'inno della Dea per il centenario.
Perché non chiamare lui e il suo gruppo, piuttosto che Gigi D'Alessio che già nun 'o putimm suppurta' cà...figurammc a Bergamo!!!

AtaLupo
27-04-2007, 11.53.09
Dovreste vedere sul Mattino di oggi come fanno i moralisti.
Tutti a condannare gli ultras razzisti dell'Atalanta...
Ma quale razzisti e razzisti, quelli hanno ragione!

Gigi nun se pò sent!!! :nah:

Solidarietà agli ultras dell'Atalanta!

:cool:

ANGELO
27-04-2007, 11.53.48
Un napoletano ai 100 anni dell'Atalanta.... E' come se al nostro centenario ci portiamo i Neri per Caso...

Azz...l'esempio calza a pennello.......
In quel di Atripalda ....diventarono I Neri per ..forza.....:eheh:
Vi ricordate il concerto annullato per.....fitto lancio di pietre ??? Quello sì che era fitto........:fischia:

ombra
27-04-2007, 12.06.01
Vi ricordate il concerto annullato per.....fitto lancio di pietre ??? Quello sì che era fitto........:fischia:

Non esagerà.
Arrivò di tutto sul palco, ma le pietre proprio no!!

ANGELO
27-04-2007, 12.12.57
Non esagerà.
Arrivò di tutto sul palco, ma le pietre proprio no!!

Ne sei sicuro ???? Io ricordo che andò proprio così e ne parlarono anche i giornali.......

Due Calzini
27-04-2007, 12.13.36
Dovreste vedere sul Mattino di oggi come fanno i moralisti.
Tutti a condannare gli ultras razzisti dell'Atalanta...
Ma quale razzisti e razzisti, quelli hanno ragione!

Gigi nun se pò sent!!! :nah:

Solidarietà agli ultras dell'Atalanta!

:cool:

Ieri ero in Circumvesuviana e in sottofondo c'era una sua canzone dei primi tempi, quelli, per intenderci, più prettamente..."neo-melodici".
C'era una strofa che - la ricordo distintamente - faceva così: "Anna, si t' spus cu nat int 'a chiesa fai scem a Gesùùùù".
Ja', onestamente...:azz: :azz: :azz:

Due Calzini
27-04-2007, 12.18.16

Sìììì, lo ricordo!

Il pubblico, peraltro, era già inviperito perché, nel pomeriggio, l'Avellino di Ammazzalorso, ben lungi dal fare intravedere le sue qualità, aveva perso in casa contro l'Andria (la seconda sconfitta casalinga consecutiva dopo quella rimediata contro la Lodigiani, la domenica precedente) e, al termine, dalla Sud, si era levato il coro "Torna a Salerno" riferito ad Aliberti che, come sappiamo, insieme a Pugliese, aveva rilevato l'U.S. da Sibilia.
Insomma, i Neri per Caso capitarono proprio a...pennello.:D

ombra
27-04-2007, 12.18.29
Ne sei sicuro ???? Io ricordo che andò proprio così e ne parlarono anche i giornali.......

Il "concerto" non cominciò mai, perchè appena uscirono cominciò il coro "chi non salta è pisciaiuolo", immediatamente seguito dal lancio di merce avariata di tutti i generi!!!
Ma le pietre proprio no.

ombra
27-04-2007, 12.20.51
Sìììì, lo ricordo!

Il pubblico, peraltro, era già inviperito perché, nel pomeriggio, l'Avellino di Ammazzalorso, ben lungi dal fare intravedere le sue qualità, aveva perso in casa contro l'Andria (la seconda sconfitta casalinga consecutiva dopo quella rimediata contro la Lodigiani, la domenica precedente) e, al termine, dalla Sud, si era levato il coro "Torna a Salerno" riferito ad Aliberti che, come sappiamo, insieme a Pugliese, aveva rilevato l'U.S. da Sibilia.
Insomma, i Neri per Caso capitarono proprio a...pennello.:D

Tommà, già li aspettavano.
A "quelli che il calcio", qualche settimana prima, si misero a zompare e cantare "chi non salta è di Avellino".
Sarebbero "COMUNQUE" :D :D :D capitati a pennello!!

OldSoccer
27-04-2007, 12.21.34
il magico:

Tony Tammaro- Non Chiamarmi Annarella

Ogni vota che faccio 'o cafè
c'è qualcosa che parla di te
quella macchia si sugo sul forno
lasciata da un secolo

ma pecche' manca sempre 'o cafè
tu la spesa oramai non la fai
preferisci la musica

E stai sempre con le cuffiette
ad ascoltare quelle cassette
ed i dischi di lui, quello lì
si di Gigi D'Alessio

Ogni volta che parlo con te
tu mi guardi e mi chiami Annarè
ma perché tu mi chiami Annarella
se mi chiamo Carmine

Ma perché prima di dormire
tu mi devi per forza dire
ca' nun sogno nisciuno
a confronto di Gigi D'Alessio

Vattene a vivere a casa di Gigi D'Alessio
falle con lui quelle cse che non fai con me
bussa alla porta di casa di Gigi D'Alessio
digli alla moglie: - Signora, lo voglio per me -

Duorme int'a cuccia d'o cane di Gigi D'Alessio
fagli la guardi alla casa se lui sta in tournee
fai litigare alla moglie con Gigi D'Alessio
digli: - Signora, da un anno si vede con me -

Tu che ne sai cosa prova un uomo ca' pure si mette 'nu chiuovo int'a 'nu muro
arrivi tu da dietro e dici ca' 'o sapesse mettere meglio Gigi D'Alessio
tu che ne sai si Gigi D'Alessio sape mettere 'e chiuove 'int'o muro meglio 'e me
vattene a vivere a casa di Gigi D'Alessio
e si ata appennere 'e quadri nun chiammate a me...

Paolo79
27-04-2007, 12.38.02
il magico:

Tony Tammaro- Non Chiamarmi Annarella

c'è qualcosa che parla di te
quella macchia si sugo sul forno
lasciata da un secolo

ma pecche' manca sempre 'o cafè
tu la spesa oramai non la fai
preferisci la musica

E stai sempre con le cuffiette
ad ascoltare quelle cassette
ed i dischi di lui, quello lì
si di Gigi D'Alessio

Ogni volta che parlo con te
tu mi guardi e mi chiami Annarè
ma perché tu mi chiami Annarella
se mi chiamo Carmine

Ma perché prima di dormire
tu mi devi per forza dire
ca' nun sogno nisciuno
a confronto di Gigi D'Alessio

Vattene a vivere a casa di Gigi D'Alessio
falle con lui quelle cse che non fai con me
bussa alla porta di casa di Gigi D'Alessio
digli alla moglie: - Signora, lo voglio per me -

Duorme int'a cuccia d'o cane di Gigi D'Alessio
fagli la guardi alla casa se lui sta in tournee
fai litigare alla moglie con Gigi D'Alessio
digli: - Signora, da un anno si vede con me -

Tu che ne sai cosa prova un uomo ca' pure si mette 'nu chiuovo int'a 'nu muro
arrivi tu da dietro e dici ca' 'o sapesse mettere meglio Gigi D'Alessio
tu che ne sai si Gigi D'Alessio sape mettere 'e chiuove 'int'o muro meglio 'e me
vattene a vivere a casa di Gigi D'Alessio
e si ata appennere 'e quadri nun chiammate a me...

Ho la discografia completa di Tony in mp3, è a disposizione di tutti...
P.S. La regalo, non la vendo a euro 9,90 come qualcun altro....

verdess
27-04-2007, 12.43.39
Il "concerto" non cominciò mai, perchè appena uscirono cominciò il coro "chi non salta è pisciaiuolo", immediatamente seguito dal lancio di merce avariata di tutti i generi!!!
Ma le pietre proprio no.

Io ero presente,e ha ragione Ombra,il concerto non iniziò proprio,perchè a stento riuscirono a cantare due canzoni.
Tra tutte le cose che gli lanciarono ricordo i pomodori avariati e come puzzavano:rotfl:

Paolo79
27-04-2007, 12.55.02
Ma voi ve lo immaginate Gigi D'Alessio a Bergamo a cantare
"Dint'e vichi 'e 'sti quartieri, addò nun esiste 'a scola, nun ce trase manco 'o sole ma ce sceta a'ddore d'o cafè... sò troppo belle e sanno pure vestì, fotomodelle un pò povere, che a quinnici anni faticano già pecchè se vonno spusà.."
Per me dopo due minuti arriva Borghezio sulle note della Cavalcata delle Valchirie con in mano un Kalashnikov...

Due Calzini
27-04-2007, 13.08.57
Però, se al suo posto ci fosse stata la Tatangelo, disposta a farsi appioppare una bella pacca sul mandolino, probabilmente qualche rude bergamasco avrebbe fatto meno lo schizzinoso...:fischia: :eheh:

LupoDentrooo
27-04-2007, 13.41.39
la manifestazione è saltata, perchè tutti gli ospiti previsti, per solidarietà a D'Alessio, hanno annunciato di non voler più partecipare

Due Calzini
27-04-2007, 14.15.19
la manifestazione è saltata, perchè tutti gli ospiti previsti, per solidarietà a D'Alessio, hanno annunciato di non voler più partecipare

uaaah, un napoletano gli ha "sabotato" il centenario. Adesso li odieranno ancora di più...:parolacce: :lol:

Lupofranco
27-04-2007, 14.16.40
Unendovi a voi nel manifestare lo scarso apprezzamento, e sono gentile, nei confronti di Gigi D'Alessio e, al contrario, la più grande ammirazione per Tony Tammaro, cerco di chiarire il perchè i dirigenti dell'Atalanta hanno invitato Gigetto: ebbene sì, i calciatori dell'Atalanta, nello spogliatoio, cantano le sue canzoni. Ho detto tutto...:azz:

Paolo79
27-04-2007, 14.24.06
Unendovi a voi nel manifestare lo scarso apprezzamento, e sono gentile, nei confronti di Gigi D'Alessio e, al contrario, la più grande ammirazione per Tony Tammaro, cerco di chiarire il perchè i dirigenti dell'Atalanta hanno invitato Gigetto: ebbene sì, i calciatori dell'Atalanta, nello spogliatoio, cantano le sue canzoni. Ho detto tutto...:azz:
Effettivamente bergamaschi nell'Atalanta ce ne sono pochini...Però la festa è dei tifosi, mica dei giocatori... A giudicare dalla provenienza di molti dei nostri calciatori, direi che anche nello spogliatoio biancoverde Gigino abbia un discreto seguito...:bua: :bua: :bua:

Professore
27-04-2007, 15.08.48
bhe io mi ricordo delle casse di pesce avariato che ci portavamo in trweno durante una mitica trasferta a salerno in nottruna....cr4edo di aver puzzato di pesce per un mese dopo...

comunque il seguito dei neomelodici ce ne sono alcuni che vivono e imncidono solo a milano per esempio in mezzo a q

artaks
27-04-2007, 15.11.21
Ma voi ve lo immaginate Gigi D'Alessio a Bergamo a cantare
"Dint'e vichi 'e 'sti quartieri, addò nun esiste 'a scola, nun ce trase manco 'o sole ma ce sceta a'ddore d'o cafè... sò troppo belle e sanno pure vestì, fotomodelle un pò povere, che a quinnici anni faticano già pecchè se vonno spusà.."
Per me dopo due minuti arriva Borghezio sulle note della Cavalcata delle Valchirie con in mano un Kalashnikov...

però le parole le conosci eh?? :eheh:

Professore
27-04-2007, 15.12.32
bhe io mi ricordo delle casse di pesce avariato che ci portavamo in trweno durante una mitica trasferta a salerno in nottruna....cr4edo di aver puzzato di pesce per un mese dopo...

comunque il seguito dei neomelodici ce ne sono alcuni che vivono e incidono solo a milano per esempio in mezzo a queste lande di terroni è davvero clamoroso e nauseante capisco la decisone degli ultras neroazzurri , io lo volevo cacciare anche dal corso di avellino l'atro anno ma capisco anche perchè gli organizzatori li hanno scelti

una precisazione...io parlo davvero di terroni e non mi riferisco a noi ragazzi del sud ma a quella gente che emigrata qua generazioni fa e mentre il sud è andato avanti loro sono rimasti indietro di cento anni...c'è gente che è milanese di terza generazione e parl aancora dei dialetti che farebbero fatica a riconoscere anche nei paesi di origine per non parlare del modo di comportarsi e questi qui tra l'altro votano lega... e ho detto tutto

Paolo79
27-04-2007, 15.28.24
però le parole le conosci eh?? :eheh:
Guarda che le ho scaricate.....:P :P

Kaia81
27-04-2007, 18.07.26
MAMMA MIA!!!! GIGI D'ALESSIO!!!!!!:azz: :nah:
:bua:
NEANCHE GRATIS ANDREI AD UN SUO CONCERTO...INFATTI QUANDO VENNE AD AVELLINO PER IL FERRAGOSTO....IO, POGGIO E COMPANY ORGANIZZAMMO UNA CENA ALTERNATIVA AD OSPEDALETTO!!!
HO DETTO TUTTO!!!
E POI STARE AD ASCOLTARE IL CONCERTO INSIEME AI NAPOLETANI.....:shock:

ilLupoares
27-04-2007, 18.37.00
SOLIDARITA' AGLI ULTRAS ATALANTINI!!!!!!
CANTANTE NATO GRAZIE ALLA.........:fischia:

OldSoccer
27-04-2007, 18.42.36
Ho la discografia completa di Tony in mp3, è a disposizione di tutti...
P.S. La regalo, non la vendo a euro 9,90 come qualcun altro....

vedi che il maestro mi ha omaggiato di un suo cd autografato, con dedica:
"al più granto chiavettiere di Avellino"

e ho detto tutto ! :clap:

Paolo79
27-04-2007, 18.46.59
vedi che il maestro mi ha omaggiato di un suo cd autografato, con dedica:
"al più granto chiavettiere di Avellino"

e ho detto tutto ! :clap:
ALZO LE MANI!!!
LA FACCIA MIA SOTTO I PIEDI VOSTRI (E NON VI CHIEDO NEANCHE DI STARE FERMO)...:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

Lone
27-04-2007, 20.54.17
... l'avessimo fatta noi ad Avellino 'na bella contestazione al concerto di giggidalessio...

... ci fussimo sparagnati quillo sparpetio lo scorso Ferragosto...

Vasco
01-05-2007, 10.07.12
... l'avessimo fatta noi ad Avellino 'na bella contestazione al concerto di giggidalessio...

... ci fussimo sparagnati quillo sparpetio lo scorso Ferragosto...

Il giorno dopo il Corso era inguardabile... Non che di solito sia pulito, ma c'era un abbisso rispetto alle condizioni normali.
Se ti ricordi ti dissi che passai quel giorno barricato in casa :D