Visualizza versione completa : KOMAN.......l'uomo in piu'.........
Lupoantico
19-12-2008, 19.16.02
.......in attesa che il nuovo anno ci riconsegni un De Zerbi finalmente sano ed in grado di far fare un vero salto di qualità all'Avellino......il ragazzino ungherese, Wladimir Koman, come ha già in parte dimostrato, potrebbe essere davvero l'uomo in piu' di questa squadra: il suo bagaglio tecnico, la sua poliedricità tattica, la velocità di esecuzione, il cambio di passo, la visione di gioco e le improvvise verticalizzazioni...potrebbero costituire motivi concreti di consistenza e qualità offensive, in grado di creare la superiorità numerica sulla tre-quarti avversaria, sia per la finalizzazione diretta del biondino, sia per un eventuale assist decisivo.................se utilizzato a dovere (negli ultimi trenta metri, in zona centrale, tra le linee, alle spalle della prima punta), questo ragazzino, poco fumo e molto arrosto, potrebbe regalare enormi soddisfazioni e diversi punti all'Avellino....:fischia: ..........
Lilith Varg
19-12-2008, 19.19.31
eppure con la salernitana sbaglio o ha giocato a sinistra?
tex willer
19-12-2008, 19.23.47
ha dimostrato di essere un giocatore davvero bravo dal punto di vista tecnico, con una buona visione di gioco e sabato, tra l'altro ci ha messo pure quel pizzico di grinta in più che non guasta mai...
yellope
19-12-2008, 19.26.13
giusto...e tutt'ora non capisco perchè..a parma a destra fu molto piu incisivo e con meno minuti giocati...io lo metterei a destra
Lupoantico
19-12-2008, 19.30.16
........se è per questo anche con Incocciati ha giocato esterno di centrocampo............il ragazzo si adatta a piu' compiti e ruoli...ma mi pare palese che il meglio di sè (vedi anche le poche apparizioni nella Sampdoria) il biondino possa offrirlo quando si trova negli ultimi trenta metri, in zona centrale, nella tre-quarti avversaria.........:fischia: ...
Lilith Varg
19-12-2008, 19.30.20
giusto...e tutt'ora non capisco perchè..a parma a destra fu molto piu incisivo e con meno minuti giocati...io lo metterei a destra
io lo metterei decisamente al centro.
senza perdere proprio tempo, poi il mister avrà avuto i suoi buoni motivi, per schierare ciotola trequartista.. anche se è da dire che si cambiavano spesso posizione..
http://www.mymovies.it/filmclub/2001/08/024/locandina.jpg
Koman, De Zerbi e Babù sono e saranno i nostri principali (e migliori) .......acquisti .
Per rimanere in topic, spero che, prima o poi, Campilongo provi a far giocare Koman interno di centrocampo.
Non avrà nè il calcio, nè la velocità nella distribuzione del gioco del regista classico, ma concordo con le tante qualità descritte da Lupoantico .
Sarei curioso di vederlo,inioltre, nella fase di non possesso : non sarà un "ringhio", ma resto convinto che possa risultare una zanzara davvero fastidiosa in quella zona del campo .
Ciao e Forza Avellino
proud wolf
19-12-2008, 19.35.37
.......in attesa che il nuovo anno ci riconsegni un De Zerbi finalmente sano ed in grado di far fare un vero salto di qualità all'Avellino......il ragazzino ungherese, Wladimir Koman, come ha già in parte dimostrato, potrebbe essere davvero l'uomo in piu' di questa squadra: il suo bagaglio tecnico, la sua poliedricità tattica, la velocità di esecuzione, il cambio di passo, la visione di gioco e le improvvise verticalizzazioni...potrebbero costituire motivi concreti di consistenza e qualità offensive, in grado di creare la superiorità numerica sulla tre-quarti avversaria, sia per la finalizzazione diretta del biondino, sia per un eventuale assist decisivo.................se utilizzato a dovere (negli ultimi trenta metri, in zona centrale, tra le linee, alle spalle della prima punta), questo ragazzino, poco fumo e molto arrosto, potrebbe regalare enormi soddisfazioni e diversi punti all'Avellino....:fischia: ..........
Grande disamina... approvo
spotter
19-12-2008, 19.36.36
film molto bello di due vite parallele, un calciatore e un cantante, ambientato nella Napoli degli anni '80 :ok:
Lilith Varg
19-12-2008, 19.37.07
Koman, De Zerbi e Babù sono e saranno i nostri principali (e migliori) .......acquisti .
Ciao e Forza Avellino
sinceramente credo che quest'anno abbiamo fatti tanti buoni acquisti.. diciamola tutta.. l'unica vera delusione è stato de martino, male gaveglia e aubame, da rivedere gazzola...
e in ogni caso, spero che il migliore acquisto arrivi a gennaio!:D:D:D
Lupoantico
19-12-2008, 19.37.44
Per rimanere in topic, spero che, prima o poi, Campilongo provi a far giocare Koman interno di centrocampo.
Non avrà nè il calcio, nè la velocità nella distribuzione del gioco del regista classico, ma concordo con le tante qualità descritte da Lupoantico .
Sarei curioso di vederlo,inioltre, nella fase di non possesso : non sarà un "ringhio", ma resto convinto che possa risultare una zanzara davvero fastidiosa in quella zona del campo .
Ciao e Forza Avellino
...a centrocampo, si, ma nella metà campo avversaria: questo ragazzo è molto offensivo....comunque, si, sono d'accordo con te: la sua poliedricità tattica potrebbe consentirgli di essere utilizzato anche come "zanzara" sul portatore di palla avversaria................:ok:
wolverine 73
19-12-2008, 20.14.43
koman il barbaro
ANTOVERDE7
19-12-2008, 20.48.37
uno dei giovani di cui si parla meglio in italia....uno dei migliori dell'ultimo europeo under19....non è una sorpresa
yellope
19-12-2008, 21.57.20
io lo metterei decisamente al centro.
senza perdere proprio tempo, poi il mister avrà avuto i suoi buoni motivi, per schierare ciotola trequartista.. anche se è da dire che si cambiavano spesso posizione..
si anche ...ma se proprio deve gioca sulla fascia(cosi come ha giocato alla samp nel famoso video dove fa l'assist a Bonazzoli) io lo metterei a destra....anche se campilongo avrà avuto i suoi motivi...cosi come li aveva zeman che mette i giocatori al contrario per farli tirare col piede interno
avellinesedoc
19-12-2008, 22.02.46
rimani segna l'amico mio !!!!
Lupoantico
19-12-2008, 22.03.58
........chi, di quelli????...................:eh?:
...............ne tieni talmente tanti..........................:fischia:
avellinesedoc
19-12-2008, 22.06.13
quillo chiu criticato ......
Lupoantico
19-12-2008, 22.09.13
quillo chiu criticato ......
..............l'avevo immaginato......;-) ......comunque, domani, il tuo amico dovrebbe disputare la sua ultima gara con la maglia biancoverde............:oops:
avellinesedoc
19-12-2008, 22.10.42
..............l'avevo immaginato......;-) ......comunque, domani, il tuo amico dovrebbe disputare la sua ultima gara con la maglia biancoverde............:oops:
si si sicuro come a Pecorari :D allora....:marameo:
yellope
19-12-2008, 22.11.00
a sto punto caccia pure no paro i numeri....di risultati esatti...:D
avellinesedoc
19-12-2008, 22.11.51
a sto punto caccia pure no paro i numeri....di risultati esatti...:D
no mumento...fammi digerì i peparuli !!!:D
Lupoantico
19-12-2008, 22.14.26
si si sicuro come a Pecorari :D allora....:marameo:
.........pecchè, tu pienzi ca ioca ancora co nui??????????
avellinesedoc
19-12-2008, 22.18.12
BRESCIA-GROSSETO 1
PARMA-CITTADELLA 1
ANCONA-TRIESTINA X
EMPOLI-MANTOVA 1
LIVORNO-SASSUOLO 1
MODENA-BARI X
PIACENZA-PISA X
RIMINI-ALBINOLEFFE 1
SALERNITANA-ASCOLI X
FROSINONE-VICENZA 2
avellinesedoc
19-12-2008, 22.18.54
.........pecchè, tu pienzi ca ioca ancora co nui??????????
Lunedì ti arrispondo !!!:eheh:
yellope
19-12-2008, 22.22.10
no mumento...fammi digerì i peparuli !!!:D
ok fino a crai matina ci sta tiempo!
yellope
19-12-2008, 22.25.29
BRESCIA-GROSSETO 1
PARMA-CITTADELLA 1
ANCONA-TRIESTINA X
EMPOLI-MANTOVA 1
LIVORNO-SASSUOLO 1
MODENA-BARI X
PIACENZA-PISA X
RIMINI-ALBINOLEFFE 1
SALERNITANA-ASCOLI X
FROSINONE-VICENZA 2
wa amma sbanca a snai...:schiatta:
avellinesedoc
19-12-2008, 22.29.01
wa amma sbanca a snai...:schiatta:
uaragni poco :schiatta::schiatta:
yellope
19-12-2008, 22.30.06
uaragni poco :schiatta::schiatta:
cmq non ma gioco troppo difficile....fine off topic;-)
ANGELO
20-12-2008, 09.20.42
Su Koman, sfondi una porta aperta...:fuma: Secondo me, uno con i suoi piedi e con l'intelligenza calcistica che si ritrova, può giocare dove vuole......E' ancora abbastanza giovane e può essere ancora plasmato tatticamente.....
Oltre a lui, sarei felicissimo di ritrovare anche Szatmari.......ma che volete da me, quella gara col Livorno, mi è ancora riamsta incredibilmente impressa nella mente....:clap:
lupone61
20-12-2008, 10.01.08
concordo con Koman e anche con Sztamari che credo non abbia ancora avutomodo di farsi apprezzare per quel che vale. Certo, come dice Angelo, sono ancora imoressi nella mente quei tagli micidiali nella prima gara di campionato che misero il Livorno in grandissima difficoltà.
Paolo79
20-12-2008, 10.05.34
http://it.youtube.com/watch?v=lVzraIeTDYM
Malakian
20-12-2008, 10.30.35
Parlavo ieri con un mio amico di genova tifoso blucerchiato, molti di loro sn convinti che entro un paio di anni Koman sarà titolare con la Samp in serie A----
tex willer
20-12-2008, 11.28.38
Parlavo ieri con un mio amico di genova tifoso blucerchiato, molti di loro sn convinti che entro un paio di anni Koman sarà titolare con la Samp in serie A----
il giocatore e bravo e lo sta dimostrando, se non gli capitano infortuni può diventare titolare in serie a, secondo me
lupone61
20-12-2008, 11.35.14
........solo se pensate che i calciatori della primavera della samp che sono attualmente in B e che vanno forte, l'anno passato a koman ci portavano la borsa....
Mr.1912
20-12-2008, 11.51.01
e si..Poli era o scarparo suo, isso era o re..ma i chiacchiere stanno a 0, deve essere bravo lui a confermarsi!!!!!!!!
non si vive di ricordi..forza KOMAN non deluderci
tex willer
20-12-2008, 11.56.07
koman, viri che a fà...porta sta squadra pe mano e po te ne vai a jocà in serie a...
lupone61
20-12-2008, 11.56.15
e si..Poli era o scarparo suo, isso era o re..ma i chiacchiere stanno a 0, deve essere bravo lui a confermarsi!!!!!!!!
non si vive di ricordi..forza KOMAN non deluderci
ti ribadsico che Poli c'appulizzava e scarpe a Koman che, ti voglio ricordare, l'anno passsato è stato eletto migliore calciatore primavera!;-) ;-)
lupone61
20-12-2008, 11.57.19
koman, viri che a fà...porta sta squadra pe mano e po te ne vai a jocà in serie a...
viri che l'anno ca vene, cagnammo società, accattamo tre jocaturi e vene co nui i serie A!:P
lupone61
20-12-2008, 11.57.51
viri che l'anno ca vene, cagnammo società, accattamo tre jocaturi e vene co nui i serie A!:P
tex willer
20-12-2008, 12.01.10
sarebbe come toccare il cielo con un dito...:preghiera:
Mr.1912
20-12-2008, 12.02.22
i sogni son desideriiiii di felicitàààààààààà....
Passionelupi
20-12-2008, 13.00.23
E se ci iessemo co sta società, in serie A ? :D
Paolo79
20-12-2008, 13.53.28
E se ci iessemo co sta società, in serie A ? :D
'A fanno pesante 'a grappa in Svizzera...!!!
Passionelupi
20-12-2008, 14.26.44
'A fanno pesante 'a grappa in Svizzera...!!!
C'era una volta, in una terra lontana...:D
Si sa, a volte, le favole...:fuma:
Paolo79
31-12-2008, 12.01.02
Da Irpinianews:
Serie B - L'Uefa premia il centrocampista dei lupi Vladimir Koman
Il centrocampista dell’Avellino Vladimir Koman è stato insignito dall’Uefa. Il magiaro giunto in Irpinia dalla Sampdoria la scorsa estate è stato inserito trai dieci talenti dell’Europeo Under 19 disputato in Repubblica Ceca. Per il biondo ungherese di origini ucraine 9 presenze ed 1 goal con la casacca dei lupi in occasione del derby pareggiato al Partenio contro la Salernitana 1 a 1. Questa la motivazione della premiazione: “Il capitano dei magiari ha agito da trequartista alle spalle dell’unica punta Németh. Ha svariato su tutto il fronte d’attacco, risultando pericoloso soprattutto in posizione centrale. Ha esibito un ottimo repertorio di passaggi”.
Lupo67
31-12-2008, 14.59.51
Da Irpinianews:
Serie B - L'Uefa premia il centrocampista dei lupi Vladimir Koman
Il centrocampista dell’Avellino Vladimir Koman è stato insignito dall’Uefa. Il magiaro giunto in Irpinia dalla Sampdoria la scorsa estate è stato inserito trai dieci talenti dell’Europeo Under 19 disputato in Repubblica Ceca. Per il biondo ungherese di origini ucraine 9 presenze ed 1 goal con la casacca dei lupi in occasione del derby pareggiato al Partenio contro la Salernitana 1 a 1. Questa la motivazione della premiazione: “Il capitano dei magiari ha agito da trequartista alle spalle dell’unica punta Németh. Ha svariato su tutto il fronte d’attacco, risultando pericoloso soprattutto in posizione centrale. Ha esibito un ottimo repertorio di passaggi”.
Embè la classe non è acqua.....altro che "promessa Paonessa".
Per Koman:clap: .
wolverine 73
31-12-2008, 15.48.39
grazie koman x il gol del 13 dicembre scorso.
avellino64
31-12-2008, 16.29.24
grazie koman x il gol del 13 dicembre scorso.
:P Certo che basta fare un gol ai pesciari che si entra nella storia!:D
tex willer
31-12-2008, 17.56.31
:P Certo che basta fare un gol ai pesciari che si entra nella storia!:D
se lo segnava pellicori sarebbe diventato il nuovo idolo e sarebbero svanite tutte le critiche su di lui...
Mr.1912
31-12-2008, 22.31.37
se lo segnava pellicori sarebbe diventato il nuovo idolo e sarebbero svanite tutte le critiche su di lui...
:marameo: può essere..può essere..
avellino64
02-01-2009, 07.50.37
:fuma: Comunque Koman è davvero un gran bel giocatore, uno sul cui
futuro si può scommettere ad occhi chiusi!:ok:
eunar
02-01-2009, 09.15.29
Embè la classe non è acqua.....altro che "promessa Paonessa".
Per Koman:clap: .
Scusate ma che fine ha fatto?:oops: Sta ancora a Bologna?:eh?:
ombra
02-01-2009, 09.19.33
Scusate ma che fine ha fatto?:oops: Sta ancora a Bologna?:eh?:
Prima della trasferta della squadra a Genova (dove sarebbe dovuto partire titolare) ha avuto un gravissimo infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai terreni di gioco per tutto il resto della stagione agonistica.
tex willer
02-01-2009, 12.59.47
Prima della trasferta della squadra a Genova (dove sarebbe dovuto partire titolare) ha avuto un gravissimo infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai terreni di gioco per tutto il resto della stagione agonistica.
beh, che dire, è anche sfortunato stò ragazzo....
Giovanni
02-01-2009, 13.04.52
Anche sfortunato sto ragazzo, o saranno state le iastime che molti tifosi del Lupo gli hanno lanciato la scorsa stagione? :eheh::eheh::eheh:
Kaia81
03-01-2009, 13.21.48
Anche sfortunato sto ragazzo, o saranno state le iastime che molti tifosi del Lupo gli hanno lanciato la scorsa stagione? :eheh::eheh::eheh:
ammazza che cosa brutta hai scritto!:nono:
AssoBastoni
03-01-2009, 17.42.11
ragà io ero uno di quelli che quando ingaggiammo paonessa non c'ho dormito la notte....solo altre 2 volte sono stato così, diciamo, "eccitato", ed è stato con DEZERBI e KOMAN...ora non voglio parlare di paonessa perchè non merita nemmeno di essere ricordato, di dezerbi sappiamo vita morte e miracoli e speriamo che possa RIdimostrare tutta la sua immensa classe...però su Koman 2 parole le voglio spendere. A me non interessa il suo collocamento in campo(anke se trequartista o seconda punta renderebbe molto di +, lo ha anche detto lui stesso), però onestamente io ad avellino, e mi riferisco anche ai giocatori delle squadre avversarie, non ho mai visto un giocatore di quell'età, avere una personalità e una tecnica tale....a me ricorda in modo incredibile diamanti per come si impone in mezzo al campo e per la tranquillità che ha con palla a piede(ho cercato di evitare paragoni attualmente improbabili con mancini o veron che ho letto su alcuni forum doriani). lui, de zerbi e mesbah possono essere 3 frecce fondamentali del nostro arco, e purtoppo non li abbiamo quasi mai avuti...
Lupoantico
03-01-2009, 23.45.46
ragà io ero uno di quelli che quando ingaggiammo paonessa non c'ho dormito la notte....solo altre 2 volte sono stato così, diciamo, "eccitato", ed è stato con DEZERBI e KOMAN...ora non voglio parlare di paonessa perchè non merita nemmeno di essere ricordato, di dezerbi sappiamo vita morte e miracoli e speriamo che possa RIdimostrare tutta la sua immensa classe...però su Koman 2 parole le voglio spendere. A me non interessa il suo collocamento in campo(anke se trequartista o seconda punta renderebbe molto di +, lo ha anche detto lui stesso), però onestamente io ad avellino, e mi riferisco anche ai giocatori delle squadre avversarie, non ho mai visto un giocatore di quell'età, avere una personalità e una tecnica tale....a me ricorda in modo incredibile diamanti per come si impone in mezzo al campo e per la tranquillità che ha con palla a piede(ho cercato di evitare paragoni attualmente improbabili con mancini o veron che ho letto su alcuni forum doriani). lui, de zerbi e mesbah possono essere 3 frecce fondamentali del nostro arco, e purtoppo non li abbiamo quasi mai avuti...
..............e non è detto che non giochino insieme!!!......................:ok: .....in un bel 4-2-3-1........con Sforzini terminale offensivo......:ok:
Lilith Varg
04-01-2009, 00.59.05
.....in un bel 4-2-3-1........con Sforzini terminale offensivo......:ok:
e ti scordi pepe.. ciotola... mamma che squadrone che tenimmo!!!!
Lupoantico
04-01-2009, 08.22.29
..........no, non scordo nessuno....come potrei???......:eh?: .......io ho soltanto fatto un'ipotesi di modulo e formazione...:fischia: ....poi lascio volentieri a Campilongo ..l'imbarazzo della scelta..............;-)
AssoBastoni
04-01-2009, 11.27.40
è serie IINNNNNNNNNN senza alcun dubbio:eheh:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it