Visualizza versione completa : mercato serie B gennaio 2009
ANTOVERDE7
02-01-2009, 18.10.05
ero indeciso se aprirlo qui o nella sezione altro calcio...l'ho aperto qui:D :P
credo sia molto interessante se qui riportiamo gli affari conclusi tra le varie compagini di serie B per vedere come si muovono le nostre rivali senza rimpiere il topic sul nostro calciomercato;-)
Korova
02-01-2009, 21.23.46
cavalli in prestito al frosinone e coppola dal frosinone alla salernicana
Kenzo
03-01-2009, 09.15.50
cavalli in prestito al frosinone e coppola dal frosinone alla salernicana
Antò ma sono notizie confermate?
proud wolf
03-01-2009, 10.58.47
L'Avellino ha solo bisogno di un buon attaccante, la squadra con i vari rientri può tranquillamente salvarsi (con Padelli in porta, però)
eunar
03-01-2009, 11.07.11
Antò ma sono notizie confermate?
Sì, a quanto pare le notizie sono ufficiali.
E in più ricordiamo un altro affare già ufficiale: Lanzafame al Bari
ANTOVERDE7
03-01-2009, 13.52.42
il Parma tenta Vantaggiato del Rimini e la Salernitana oltre al già citato Soncin è interessata a D'Aversa....
Mr.1912
03-01-2009, 14.49.16
il Parma con quel ben di Dio che ha la avanti punta su Vantaggiato del Rimini..
Forse cedono qualcuno...
greenwolves89
03-01-2009, 15.25.32
Cavà ja murì!!!!!
granlupo
03-01-2009, 16.44.03
Ciro Polito è il nuovo portiere dell'U.s. Grosseto. La società etnea in un comunicato ufficiale ha ufficializzato il prestito del giocatore.
In Sicilia va Paolo Acerbis, sempre in prestito, ma con diritto di riscatto.
AssoBastoni
03-01-2009, 17.21.33
Mi spiegate perchè il Frosinone ha preso Cavalli? In attacco mi sembrano a posto con Dedic,Eder,Santoruvo,Tavares e qualche altro che ora mi sfugge. Ora a meno che qualcuno si sia infortunato(ma non credo), vorrà dire che vendono qualcuno tra i primi 3 che ho citato, e secondo me ci vanno a perdere in ogni caso....mah
Lupofranco
03-01-2009, 17.23.24
Eder e Santoruvo hanno subìto brutti infortuni, non mi sembra siano già tornati in squadra
AssoBastoni
03-01-2009, 17.29.45
Si lo so che sono stati infortunati, ma quindi è qualcosa di serio...perchè mi sembra strano che una squadra come il frosinone possa avere quei 4 in attacco a pieno regime magari fra un mese(non è mica il parma)
ANTOVERDE7
03-01-2009, 17.37.44
il Parma con quel ben di Dio che ha la avanti punta su Vantaggiato del Rimini..
Forse cedono qualcuno...
allora: lessi di matteini al rimini per vantaggiato
poi stamane sulla gazzetta leggevo che Kutuzov ha richieste dalla A:ok: lecce in primis
AssoBastoni
03-01-2009, 19.07.50
allora: lessi di matteini al rimini per vantaggiato
poi stamane sulla gazzetta leggevo che Kutuzov ha richieste dalla A:ok: lecce in primis
il lecce ha ancora davanti agli occhi la perla di kutuzov nell'1-1 della gara di ritorno dell'anno scorso col pisa :fuma:
Lupoantico
03-01-2009, 21.08.19
Ciro Polito è il nuovo portiere dell'U.s. Grosseto. La società etnea in un comunicato ufficiale ha ufficializzato il prestito del giocatore.
In Sicilia va Paolo Acerbis, sempre in prestito, ma con diritto di riscatto.
........e così il Grosseto si rimette prepotentemente in corsa per uno dei tre posti disponibili per la A................:fischia:
p.s. proprio ieri pomeriggio, sugli spalti del Partenio, mentre si era a seguire l'allenamento dei Lupi, l'ottimo Paolo79 mi argomentava in ordine ai tanti problemi (leggi gol subiti!;-) ) creati dall'ormai ex portiere del Grosseto.........i dirigenti maremmani, evidentemente, lo hanno ascoltato..........:fuma:
Mr.1912
04-01-2009, 14.32.18
in effetti per quanto riguarda cavalli, dedic è ancora scassato e ne avrà x molto, e santoruvo non è al meglio, Stirpe che ha i soldi, non se li stipa per il suo frosinone..
il grosseto rimarrà in B con l'attaccante che ha preso..ahahahaha
granlupo
04-01-2009, 17.39.19
Treviso, due argentini. E ora Laurito
04.01.2009 17.27 di Redazione TMW articolo letto 751 volte
Fonte: Alfredo Pedullà
Il Treviso sta per ufficializzare l'ingaggio di Alessandro Frezzotti, 24 anni, proveniente dal Chacarita e considerato il miglior centrocampista della serie B argentina, un tipo alla Gattuso. E' fatta anche per Fernando Cafasso, 25 anni, esterno sinistro ex Guaranì. Continua il pressing per avare Laurito dal Livorno via Udinese. Sogno Boudianski per il centrocampo, piace molto anche Zeytulaev ma il Benevento è in vantaggio.
la nuova proprietà del treviso argentina si fa subito sentire...spero che non vada laurito (udinese come sforzini, perchè non ce lo prendiamo noi?), calciatore che in una gara di coppa italia dell'udinese, venne definito un batigol* moderno.
* pure larrivey del cagliari fu definito l'erede di bati...il primo gol l' ha fatto all'ultima giornata di serie A a cagliari salvo come farà aubameyang...:preghiera:
Paolo79
04-01-2009, 17.43.35
Continua il pressing per avere Laurito
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2008/08/marisa-laurito.jpeg
Mr.1912
04-01-2009, 17.53.30
non so perchè, ma quando ho letto laurito, ho pensato a te che mettivi a foto e marisa luarito.. :D
granlupo
04-01-2009, 18.14.55
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2008/08/marisa-laurito.jpeg
ti rispondo con una battutaccia...:oops:
http://it.youtube.com/watch?v=aoqP7DobG-Y
nella terza fase di campagna acquisti...quella che inizia a marzo e finisce all'ultima di campionato:fischia::fischia::fischia: ci potrà essere molto utile...
tornando in tema il mantova potrebbe a sorpresa prendere tiribocchi!
Mr.1912
04-01-2009, 18.23.49
tiribocchi?????????????????uaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Paolo79
05-01-2009, 10.44.40
ti rispondo con una battutaccia...:oops:
http://it.youtube.com/watch?v=aoqP7DobG-Y
nella terza fase di campagna acquisti...quella che inizia a marzo e finisce all'ultima di campionato:fischia::fischia::fischia: ci potrà essere molto utile...
tornando in tema il mantova potrebbe a sorpresa prendere tiribocchi!
tiribocchi?????????????????uaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Non sarebbe certo uno scandalo: a Lecce Tiribocchi sta facendo un campionato mediocre, e c'era da aspettarselo: per me Tiribocchi è il classico attaccante devastante in serie B ma poco adatto alla Serie A, in quanto troppo macchinoso e spesso anticipato dai difensori più "affinati" della massima serie...
Mr.1912
05-01-2009, 11.53.04
io o tengo o fantacalcio..quache goleltto ha fatto..
Paolo79
05-01-2009, 12.00.44
io o tengo o fantacalcio..quache goleltto ha fatto..
Pure Pellicori qualche golletto lo ha fatto.... Io al nostro fantacalcio sono quello che fa i conteggi, e ricordo bene gli innumerevoli 5 in pagella che ha collezionato (per la gioia di Nanà...!:D)
Mr.1912
05-01-2009, 12.05.04
si è vero..
un grandissimo è mascara.. prende spesso 7.. e ha fatto parecchi golletti..
AssoBastoni
05-01-2009, 12.40.59
Pare che l'ascoli perderà guberti, il quale già comprato dalla fiorentina, verrà girato in prestito al chievo...speriamo che l'ascoli inizi a perdere i pezzi
Ghibli
05-01-2009, 14.12.46
Io prenderei Maietta come terzino destro.
Si dovrebbe essere svincolato dal Crotone, che gravissimi problemi finanziari.
Lilith Varg
05-01-2009, 14.22.53
Pare che l'ascoli perderà guberti, il quale già comprato dalla fiorentina, verrà girato in prestito al chievo...speriamo che l'ascoli inizi a perdere i pezzi
e speriamo che la mena a scascio...dobbiamo monitorare il mercato delle altre... modena, cittadella, ascoli, merde... dobbiamo vedere come si mettono... speriamo che nessuna faccia come il vicenza lo scorso anno
wolverine 73
05-01-2009, 15.50.25
Io prenderei Maietta come terzino destro.
Si dovrebbe essere svincolato dal Crotone, che gravissimi problemi finanziari.
d'accordo con te. il terzino destro
lupo zeman
05-01-2009, 16.03.44
UFFICIALE: Cittadella, scambio Ganci-Gerardi con la Salernitana
05.01.2009 16.46 di Stefano Sica (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 563 volte
Il Cittadella preleva dalla Salernitana l'attaccante Federico Gerardi (21), cedendo ai campani, come pedina di scambio, la punta Massimo Ganci (27). L'operazione è stata ufficializzata dal club di Lombardi.
lupo zeman
05-01-2009, 16.07.26
UFFICIALE: Cannarsa è della Salernitana
05.01.2009 16.37 di Stefano Sica (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 1024 volte
La Salernitana comunica l'ingaggio del difensore centrale Juriy Cannarsa (32), fresco di rescissione con il Frosinone. Il giocatore torinese è già disposizione di mister Mutti con cui sta sostenendo la prima seduta di allenamento. L'altro acquisto, Massimo Ganci, si aggregherà al gruppo solo domani.
AssoBastoni
05-01-2009, 16.18.59
Altro che BRUNO o SPINESI o BUCCHI......il loro rinforzo in attacco per ora è GANCI....CANNARSA? mi raccomando mo', invidiamoli perchè hanno preso cannarsa?!
Lilith Varg
05-01-2009, 16.47.05
cannarsa? mamma che scascio....
lupo zeman
05-01-2009, 16.48.40
UFFICIALE: Rajcic al Frosinone
05.01.2009 17.31 di Stefano Sica (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 438 volte
Dopo Cavalli, il Frosinone preleva a titolo temporaneo dal Bari il centrocampista croato Ivan Rajcic (27). I ciociari potranno riscattare a fine stagione la metà del cartellino del giocatore, legato ai pugliesi fino al 2011.
Lupo x sempre
05-01-2009, 17.07.13
ganci va sommato a Di Napoli..... ed è sicuramente meglio di Turienzo... Coppola a centrocampo è un bel colpo sommato a Pestrin.... se pigliano o Bruno o Spinesi hanno fatto lo squadrone....
luporiccionese
05-01-2009, 17.18.57
certo ce vole no coraggio a dire che la salernitana con sti 2 purpe che ha preso ha fatto no squadrone!!!
pugliese fara' anche schifo...ma per fare calcio ad avellino ci vuole davvero no coraggio o meglio no fegato!
AssoBastoni
05-01-2009, 17.30.22
ganci va sommato a Di Napoli..... ed è sicuramente meglio di Turienzo... Coppola a centrocampo è un bel colpo sommato a Pestrin.... se pigliano o Bruno o Spinesi hanno fatto lo squadrone....
Ma daii, ma le partite le vedete?! Pestrin cammina, Coppola non te lo dico proprio..sono dei buoni caveciaturi, niente di +....con D'Aversa sì che farebbero il salto di qualità.....Ganci non credo sia un gran acquisto...se non recuperano il miglior FAVA devono cmq comprare...
granlupo
05-01-2009, 18.28.34
Ma daii, ma le partite le vedete?! Pestrin cammina, Coppola non te lo dico proprio..sono dei buoni caveciaturi, niente di +....con D'Aversa sì che farebbero il salto di qualità.....Ganci non credo sia un gran acquisto...se non recuperano il miglior FAVA devono cmq comprare...
la succursale del messina con qualche anno di piu...un po come lo stabia con i nostri vecchi lupi ( i risultati si vedono...):eheh:. Continuate cosi !
Paolo79
05-01-2009, 18.45.32
Ganci finora ha fatto la panchina a Cittadella, non certo a Madrid... Coppola a Frosinone non ha brillato... Pensare di risolvere i problemi difensivi con Cannarsa è come cercare di guarire dalla polmonite con l'aspirina...
Siamo seri, e non facciamo sempre quelli che l'erba del vicino è sempre più verde....
Lupofranco
05-01-2009, 19.22.24
In più Cannarsa ha apparato 14 partite in un anno e mezzo...
Lupoantico
05-01-2009, 19.24.14
Ganci finora ha fatto la panchina a Cittadella, non certo a Madrid... Coppola a Frosinone non ha brillato... Pensare di risolvere i problemi difensivi con Cannarsa è come cercare di guarire dalla polmonite con l'aspirina...
Siamo seri, e non facciamo sempre quelli che l'erba del vicino è sempre più verde....
.....non credo che Ganci sia stato preso per fare la punta titolare....ammenocchè non si aspetti la ripresa di Fava....comunque, finora, i granata non hanno fatto granchè...............:fischia:
Lilith Varg
05-01-2009, 19.26.24
.....non credo che Ganci sia stato preso per fare la punta titolare....ammenocchè non si aspetti la ripresa di Fava....comunque, finora, i granata non hanno fatto granchè...............:fischia:
retrocedono....
granlupo
05-01-2009, 19.46.10
UN MIO PALLINO CHE AVREI VOLUTO AD AVELLINO.
UFFICIALE: Pisa, dal Catania arriva Antenucci
05.01.2009 20.40 di Paolo Bardelli
Il Pisa potrà contare su Mirko Antenucci (24). A rivelarlo è il preidente del club toscano Luca Pomponi: "Abbiamo acquistato un ottimo giocatore - ha dichiarato ai microfoni di Pisachannel - un elemento proveniente dalla Serie Ache sicuramente ci darà una mano in questa seconda parte della stagione". L'attaccante nato a Termoli arriva in prestito dal Catania e ha collezionato quattro presenze nella massima categoria.
Lupoantico
05-01-2009, 19.46.45
retrocedono....
.............c'è un vecchio proverbio che dice "chi vole o male e lati, o suo o tene arreta a porta"........
....a me della Salernitana non interessa proprio niente: io sogno la salvezza dell'Avellino.................:preghiera:
Don't walk
05-01-2009, 19.51.37
retrocedono....
ma quann mai...
si salvano....:fuma:
tex willer
05-01-2009, 19.57.46
retrocedono....
basta che ci salviamo noi....
ANTOVERDE7
05-01-2009, 20.20.09
che poi sto Fava ha fatto una stagione in B col treviso buona e mezza in A con l'udinese....
secondo me la salernitana prenderà un attaccante di categoria ma non spinesi o bruno....qualcuno più giovane....
AssoBastoni
05-01-2009, 20.23.16
che poi sto Fava ha fatto una stagione in B col treviso buona e mezza in A con l'udinese....
secondo me la salernitana prenderà un attaccante di categoria ma non spinesi o bruno....qualcuno più giovane....
la stagione buona, anzi ottima la fece con la triestina 2002/2003 in B.
e cmq l'anno scorso a bologna quando giocò nell'ultima parte(c'era la concorrenza di marazzina,bucchi,adailton,di gennaro) fece bene...in pratica goal promozione a mantova
LupoDentrooo
05-01-2009, 20.24.55
come si fa a dare un bacio sul forum?:lol:
paolè, se Ganci arrivava qua sai quante pernacchie a Maglione e Pugliese? Ma che cazzo, la riserva del Cittadella?
Passionelupi
05-01-2009, 20.31.39
paolè, se Ganci arrivava qua sai quante pernacchie a Maglione e Pugliese? Ma che cazzo, la riserva del Cittadella?
Ma perchè ? Secondo te, se Sforzini era buono, il Grosseto ce lo dava a noi ? :marameo::marameo::marameo:
Che polli si dirigenti irpinesi...:marameo::marameo::marameo:
AssoBastoni
05-01-2009, 20.32.43
[quote=Lilith Varg;250115]e speriamo che la mena a scascio...dobbiamo monitorare il mercato delle altre... modena, cittadella, ascoli, merde... dobbiamo vedere come si mettono... speriamo che nessuna faccia come il vicenza lo scorso anno[/qu
Partendo dal presupposto che amma abbara' a li fatt e casa nostra....Io credo che non ci sarà il Vicenza di turno che stravolgerà la propria rosa in positivo, quindi non ho paura di acquisti "eccellenti", la cosa che + mi preme è che i giocatori + di valori delle nostre concorrenti se ne andassero....come ad esempio Soncin-Guberti, o Bruno-Biabany, o magari un Mastronunzio(ho letto di un interessamento del rimini per sostituire l'eventuale partenza di vantaggiato)
granlupo
06-01-2009, 09.12.12
Guberti resta ad Ascoli.:grr: :grr:
Ciaramitaro in settimana passa alla Salernitana.:grr:
Mannaggia!
ANTOVERDE7
06-01-2009, 09.44.29
Guberti resta ad Ascoli.:grr: :grr:
Ciaramitaro in settimana passa alla Salernitana.:grr:
Mannaggia!
bisogna vedere se Guberti resta "scattato n'guorpo":eheh:
ciaramitaro sarebbe un bel colpo, a prescindere da chi lo prenda...
cmq non ci stanno santi: la salernitana tene ì sordi, si salva facile:bua:
Paolo79
06-01-2009, 13.42.08
Il Pisa prende Antenucci dal Catania... A questo punto, mi sa che Greco (quillo cesso) torna al Genoa...
Paolo79
06-01-2009, 13.51.34
Pare che tra Bruno e la Salernitana si sia inserito prepotentemente il Livorno, che sembra intenzionato a far partire Danilevicius.
ANTOVERDE7
06-01-2009, 15.42.10
il corriere parla del Bari che tenta Calaiò e Carrobbio
ANTOVERDE7
06-01-2009, 17.02.21
Vicenza, più Grosseto che Salernitana per Fatic
06.01.2009 17.58 di Stefano Sica (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134)
Il Grosseto dovrebbe ufficializzare a breve l'arrivo, a titolo temporaneo dall'Inter, dell'esterno sinistro Ivan Fatic (20). Per il difensore montenegrino del Vicenza si era fatta avanti con argomenti concreti anche la Salernitana nelle scorse settimane. Ora, invece, i maremmani si sarebbero posizionati decisamente in pole.
AssoBastoni
06-01-2009, 17.35.38
Io spero che Bruno non vada a Salerno, ma se poi andasse a Livorno e Danilevicius dalle merde sarebbe un guaio....a sto punto meglio vedere Bruno in granata
ANTOVERDE7
06-01-2009, 20.20.02
Grosseto, in arrivo Bonanni
06.01.2009 18.28 di Fabrizio Zorzoli (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=219) articolo letto 1821 volte
Il Grosseto nelle prossime ore ufficializzerà l'arrivo in prestito del centrocampista Massimo Bonanni (26) dalla Sampdoria, comproprietaria del cartellino assieme al Palermo. Il calciatore quest'oggi ha salutato i compagni dopo aver svolto il suo ultimo allenamento in blucerchiato.
Pisa, quasi fatta per Di Matteo
06.01.2009 19.10 di Fabrizio Zorzoli (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=219) articolo letto 1701 volte
Fonte: stadionews.it
Il futuro di Luca Di Matteo (20) si tinge di nerazzurro. Il mancino del Palermo, infatti, è sempre più vicino al Pisa in serie B. A inizio della prossima settimana il giocatore potrebbe già trasferirsi in Toscana con la formula del prestito secco.
Paolo79
07-01-2009, 12.01.06
Il mercato di B visto da Alfredo Pedullà (fonte TMW):
ALBINOLEFFE – Classifica né bella né brutta che non giustificherebbe grosse operazioni di mercato. Va presa una decisione su Carobbio: rinnovo impossibile, resta fino a giugno oppure si decide di guadagnare un pugno di bruscolini adesso?
ANCONA -Importante resistere alle avances di Catania e Livorno per Mastronunzio, sarebbe magnifico allungare il contratto a Nassi e inserire al massimo un paio di pedine in un organico ben pilotato da Monaco.
ASCOLI – Il sogno per il centrocampo è D'Aversa, che ha chiesto di lasciare Treviso, agganciati anche Patrascu e D'Anna del Chievo. Non sarà facile convincere Guberti ad andarsene prima della scadenza del contratto: una storia gestita malissimo.
AVELLINO – Ottimo colpo quello di anticipare la concorrenza prendendo Sforzini dal Grosseto e liberandosi di Pellicori ormai demotivato e quasi dannoso. Rinnovato il contratto di Pepe fino al 2012, arriverà un centrocampista (Venitucci spinge per liberarsi dal Mantova) se resterà Romondini. In caso contrario potrebbe aggiungersi Pacciardi del Crotone. In preventivo anche l'ingaggio di un'altra punta (Russo, Pasquato e Volpato nella lista).
BARI – Non ha smesso si sognare Carobbio, continua a marcare da vicino Calaiò con discrete possibilità di successo. Andranno via Maniero e Volpato, forse anche Donda.
BRESCIA – Ha chiesto Vives al Lecce, il sogno si chiama Ricchiuti. Le strategie dipenderanno molto dall'eventuale squalifica o meno di Possanzini: si spera fortemente di scongiurarla.
CITTADELLA – Voleva Gerardi, e l'ha avuto. Vuole Beghetto del Treviso, e può averlo. Resiste alle proposte provenienti dalla bassa A e dall'alta B per l'eccellente regista Iori.
EMPOLI – Con l'abbondanza che c'è, al massimo ci sarà un ritocco negli ultimi giorni di mercato. Organico dirompente che Baldini non ha ancora fatto volare.
FROSINONE – Smonta e monta i pezzi con una fretta eccessiva e anche con un po' di superficialità. Prenderà il difensore Maietta dopo aver verificato se lo stiramento è una cosa seria. Scarpa o Iunco per l'attacco. Domanda: Braglia è l'allenatore giusto? Ho le mie riserve, malgrado le parole di circostanza il suo bilancio parziale è in netto passivo in rapporto a quanto investito dalla società. Molti allenatori sarebbero stati felici di avere l'organico del Frosinone, lo avrebbero fatto volare.
GROSSETO – Rischia di rovinare il bel lavoro della scorsa estate. Bonanni era un ottimo esterno ma non gioca una partita da una vita e ha un fisico possente, per entrare in forma ci vuole tempo. Pellicori è da ricostruire. Insiste per Fatic, si è cautelato con un buon portiere come Polito (unica lacuna sui tiri dalla distanza).
LIVORNO – Ha in pugno Martinetti, non è convintissimo di Bucchi, non ha smesso di corteggiare Bruno. Magari succederà qualcosa anche negli altri reparti, ma l'attacco è la priorità.
MANTOVA – Un po' di confusione e la testardaggine dei voler trattenere Venitucci dopo non avergli dato la possibilità di giocare due partite di fila. Difficile convincere Godeas a ritrovare l'entusiasmo che sembra perduto. Complicato assalto sua a Cesar che a Scurto. Le strategie mi sembrano abbastanza ridimensionate.
MODENA – Bambole, non c'è un euro. Traduzione: mercato bloccatissimo. E sarebbe un successo trattenere sia Bruno che Biabany. Situazione disperata se non matura qualcosa di nuovo entro una settimana.
PARMA – A un passo da Vantaggiato e sulla scia di Bogliacino e Ricchiuti, si è messo a corteggiare anche Castillo. Ha speso talmente tanto di quegli euro senza riscontri negli ultimi anni, da volerci riprovare con maggiore convinzione. Ghirardi metta quei soldi nelle mani giuste: non è un consiglio, ma una constatazione dopo i recenti eventi e le improvvisazioni dei responsabili di mercato. Ma anche se restasse così com'è, la serie A sarebbe quasi una certezza.
PIACENZA – Un attaccante come il pane, doveva arrivare subito tra Bucchi e Danilevicius, il timore è che si debba aspettare ancora. E con tutti quegli infortuni, forse un attaccante non basta.
PISA – Non si è avuta traccia finora delle strategie del presidente Pomponi. Tante belle parole, investimenti zero. Perderà Genevier (ma la trattativa con la Samp è molto difficile, il ragazzo vuole andar via a scadenza), forse Greco, ha perso Raimondi e deve sostituirlo. E' arrivato Antenucci, ma non basta. Peccato, servirebbe poco per il definitivo salto di qualità.
RIMINI – Cipriani era stato cercato dall'Avellino, resterà. Se partisse Vantaggiato, sarebbe complicato pensare anche a un addio del corteggiatissimo Ricchiuti. Senza entrambi, siamo sicuri che la salvezza del Rimini sarebbe comoda comoda?
SALERNITANA – Cannarsa non gioca da una vita, Coppola ha fatto maluccio a Frosinone, Ganci è reduce dal disastro di Cittadella. Non sembrano, sulla carta, i rinforzi invocati per il salto di qualità. Bucchi non ha voglia di Salerno, almeno per ora. Bruno sarebbe un grande colpo, ma ce la farà il presidente Lombardi a passare dalla teoria alla pratica?
SASSUOLO – Cerca gente importante, altrimenti non avrebbe fatto seri sondaggi per gente come Cerci e Fornaroli. Magari prenderà presto la targa di un Marazzina, in ogni caso stupirà come ha fatto la scorsa estate.
TREVISO – Riparte il valzer degli argentini, nella speranza che siano di valore. Rivoluzione in attacco scontata: dipendesse dal Treviso ne cambierebbe tre su quattro (Piovaccari, Beghetto e Foti).
TRIESTINA – Scottata dal sorpasso Frosinone per Cavalli, non si strapperebbe i capelli se perdesse Granoche a patto di riportare a Trieste Godeas e di affiancargli una seconda punta di valore come Matteini.
VICENZA – Voli pindarici pochi, quando invece bisognerebbe prenderebbe un ottimo difensore di fascia destra in modo da potersi giocare meglio Raimondi in fase offensiva. Cerca di resistere alle avances per Morosini, Di Cesare e Sgrigna.
LupoDan
07-01-2009, 12.05.24
Praticamente ha passato Mantova e Salernitana nel tritarifiuti... :fischia:
Poggio
07-01-2009, 12.08.28
Finora molti hanno fatto solo chiacchiere e tentativi a vuoto. Almeno in zona retrocessione il colpo migliore lo abbiamo fatto proprio noi e questa è una sorpresa notevole considerando gli ultimi mercati della nostra società.
Con l'arrivo di Venitucci, di un difensore e di un altro attaccante colmeremo le lacune.
Una speranza ulteriore è quella di alleggerire il monte ingaggi cedendo qualche calciatore non funzionale.
Paolo79
07-01-2009, 12.14.01
Praticamente ha passato Mantova e Salernitana nel tritarifiuti... :fischia:
Sulla Salernitana ha copiato un mio post dell'altroieri...
:nonews:
LupoDan
07-01-2009, 12.19.15
Siamo seri, e non facciamo sempre quelli che l'erba del vicino è sempre più verde.... :nonews:
Questa è bellissima se si pensa che è riferita ai cuginastri... :lol:
AbellinumRegnat
07-01-2009, 12.24.13
Questa è bellissima se si pensa che è riferita ai cuginastri... :lol:
ma l'erba del vicino...non era più buona? :eh?:
LupoDan
07-01-2009, 12.28.00
E beh, si ero pecora probabilmente ricevo accossì...
:marameo:
ombra
07-01-2009, 17.24.21
TROCATO!!!!!!!!!
eunar
08-01-2009, 12.10.26
Stamilla (ufficiale) dal Piacenza al Perugia
Brescia e Frosinone interessate a Luigi Riccio del Piacenza
Bari interessato ad Edusei.
mazzepanelle
08-01-2009, 12.38.25
..che poi..sempre meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...(bruuttaassaaai...):bua:
eunar
08-01-2009, 13.38.59
..che poi..sempre meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...(bruuttaassaaai...):bua:
Perchè? A me piace!:ok: è carina!!!!!:schiatta: :clap:
granlupo
08-01-2009, 16.50.44
Spinesi, addio Catania: il futuro è Salerno
Gionatha Spinesi ad un passo dall'addio da Catania: l'attaccante pisano, in questa stagione frenato da un infortunio oltre che dai problemi di rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno, è ad un passo dal cambiare squadra. La nuova maglia sarà granata: quella della Salernitana del presidente Lombardi, che con un tandem Spinesi-Di Napoli vuole tornare a sognare dopo l'avvio di stagione sprint e la crisi che ha successivamente portato all'esonero di Castori ed all'arrivo di Mutti in panchina. Trentunanni a marzo, Spinesi ha vestito in carriera le maglie di Pisa, Castel di Sangro, Bari, Arezzo ed appunto Catania.
wolverine 73
08-01-2009, 16.57.25
Spinesi, addio Catania: il futuro è Salerno
Gionatha Spinesi ad un passo dall'addio da Catania: l'attaccante pisano, in questa stagione frenato da un infortunio oltre che dai problemi di rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno, è ad un passo dal cambiare squadra. La nuova maglia sarà granata: quella della Salernitana del presidente Lombardi, che con un tandem Spinesi-Di Napoli vuole tornare a sognare dopo l'avvio di stagione sprint e la crisi che ha successivamente portato all'esonero di Castori ed all'arrivo di Mutti in panchina. Trentunanni a marzo, Spinesi ha vestito in carriera le maglie di Pisa, Castel di Sangro, Bari, Arezzo ed appunto Catania.
ma i soldi ce li hanno per prenderselo:eh?:
tex willer
08-01-2009, 19.42.54
ma i soldi ce li hanno per prenderselo:eh?:
ce li hanno, tanto ogni 4 0 5 anni falliscono, per cui non se ne fottono di guardare ai bilanci....
usavellino1912
09-01-2009, 06.37.11
non credo che spinesi "costi" molto....:fischia:
tex willer
09-01-2009, 11.33.56
non credo che spinesi "costi" molto....:fischia:
cmq, l'età ora c'è, è reduce da un infortunio....un pò di rischio nell'acquisto c'è...
Lupo67
09-01-2009, 11.47.47
cmq, l'età ora c'è, è reduce da un infortunio....un pò di rischio nell'acquisto c'è...
Può ancora dire la sua.:oops:
eunar
09-01-2009, 13.27.15
Spinesi se fatto giocare con continuità può essere ancora decisivo (ammesso che recuperi chiaramente...)
Poggio
09-01-2009, 13.35.20
I cugini hanno fatto un bel colpo: Ciaramitaro. (corsport)
Dovrebbe essere ufficiale.
eunar
09-01-2009, 15.03.11
Fava ha richieste dalla Romania,
Bari in procinto di dar via Maniero e disponibile a prendere Calaiò...
Paolo79
09-01-2009, 15.06.45
Fava ha richieste dalla Romania
Com'a Fiat Regata..........
LupoDan
09-01-2009, 15.15.49
Com'a Fiat Regata..........
Sulo quella Duna 'e Ascenzi nun 'a vo' nisciuno...
tex willer
09-01-2009, 15.20.07
Sulo quella Duna 'e Ascenzi nun 'a vo' nisciuno...
e gaveglia chi è, l'arna?:schiatta:
Paolo79
09-01-2009, 15.22.05
Allora diamo atto a Maglione di aver piazzato alla Samb un Califfone.....
LupoDan
09-01-2009, 15.26.20
Allora diamo atto a Maglione di aver piazzato alla Samb un Califfone.....
E pecché, 'a Daf che si piglia 'o Padova, ne volimmo parlà? :lol:
ANTOVERDE7
09-01-2009, 17.46.41
UFFICIALE: Piacenza, presi due giovani
09.01.2009 18.40 di Fabrizio Zorzoli (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=219)
Il Piacenza ha depositato in Lega i contratti di Samuele Dragoni (18), centrocampista proveniente dal Brescia in prestito, e di Oliver Zselinszky Haider, acquistato a titolo definitivo dal Sao Carlos.
ANTOVERDE7
10-01-2009, 18.47.32
UFFICIALE: la Salernitana prende Ciaramitaro e saluta Ambrogioni
09.01.2009 21.10 di Stefano Sica (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 7296 volte
Maurizio Ciaramitaro (27) è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. L'ex atleta del Palermo rinforzerà la linea mediana della squadra di Mutti. La firma del contratto è arrivata pochi minuti fa, e prevede un trasferimento in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte del club di Lombardi. "Conosco bene Pestrin, Peccarisi, Cannarsa e tanti altri che compongono l'attuale rosa - le prime parole del giocatore pubblicate sul sito ufficiale della società -. Ero nel settore giovanile rosanero quando mister Mutti allenava la prima squadra ed il suo secondo, Di Cicco, è stato il mio allenatore nella Primavera del Palermo. Il pubblico dell'Arechi? E' come quello del Palermo: caloroso e trascinante. Speriamo di riconquistarlo". Contemporaneamente, ha detto addio il difensore Marco Ambrogioni (34), per il quale è stata operata la rescissione del contratto. La sua esperienza a Salerno si chiude dopo 18 mesi.
UFFICIALE: Vicenza, ecco Brivio e Cicioni
09.01.2009 21.20 di Stefano Sica (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 4192 volte
Il Vicenza ha comunicato il tesseramento dell'estremo difensore Cristian Cicioni (27), atleta che si era svincolato dal Rovigo a fine dicembre. E' finalmente ufficiale anche il rientro dal Genoa del difensore Davide Brivio (20), prelevato dai Grifoni in prestito nel mercato estivo.
Mr.1912
10-01-2009, 19.29.03
Ciaramitaro era buono pure pe nui..
Palup81
13-01-2009, 15.42.29
il frosinone ha ceduto Martini alla Reggiana, i pisciaiuoli hanno preso Fatic dal Vicenza via Inter
Lupofranco
13-01-2009, 15.48.30
Il fatto che la Salernitana stia rifacendo la squadra per intero dovrebbe far pensare ai solòni che albergano in grande maggioranza anche tra la stampa di Salerno che, forse forse, non era tutta colpa di Castori...
Lupofranco
13-01-2009, 19.49.13
Per Spinesi sembra essersi inserito il Bologna, fonte Speciale mercato di Sportitala, che a breve parlerà anche di Cosenza ai lupi.
tex willer
13-01-2009, 19.50.47
Per Spinesi sembra essersi inserito il Bologna, fonte Speciale mercato di Sportitala, che a breve parlerà anche di Cosenza ai lupi.
allora appena puoi aggiornaci su quanto viene detto a sportitalia
Lupofranco
13-01-2009, 20.17.40
Spinesi non è più tanto convinto, aspetta il Bologna (a Salerno gli darebbero 300mila euro fino a fine anno). In più, non hanno raggiunto l'accordo col Parma per Matteini
lupone61
13-01-2009, 21.05.44
ma ai pesciari chi ce li da tutti sti sordi? certo che con 30mila euro per si mesi, ai voglia di quante punte che trovano!!
Aldair
13-01-2009, 21.15.38
ma ai pesciari chi ce li da tutti sti sordi? certo che con 30mila euro per si mesi, ai voglia di quante punte che trovano!!... in seconda divisione.
ps so' 300mila :D
avellino64
13-01-2009, 22.41.09
ps so' 300mila :D
:D Cocuzze, non friarielli!:P
Lupofranco
14-01-2009, 09.19.24
La Gazzetta scrive che, praticamente sfumato Spinesi, la Salernitana ha offerto due milioni di euro per Bruno
tex willer
14-01-2009, 09.36.12
La Gazzetta scrive che, praticamente sfumato Spinesi, la Salernitana ha offerto due milioni di euro per Bruno
quisti tengono sordi ra ettà...
Mr.1912
14-01-2009, 11.04.08
due milioni di euro?????????????..a me sembrano un pò troppi..
ANTOVERDE7
14-01-2009, 13.45.11
colpo bari: preso Edusei
LupoDentrooo
14-01-2009, 13.57.37
diamogli ascenzi ai pisciaiuoli:fuma:
dumdum
14-01-2009, 14.00.34
.......... anche per 1 milione...........(visto che hanno i soldi !!):schiatta: :schiatta:
granlupo
14-01-2009, 14.02.38
colpo bari: preso Edusei
matarrese vuole proprio la A
jamming73its
14-01-2009, 14.23.30
e ci vanno in A, con livorno e parma
Poggio
14-01-2009, 14.28.50
a me sembra che la Salernitana stia facendo il mercato tipo quello del Presidente della Longobarda.
E' vero, hanno preso Ciaramitaro che è ottimo ma in attacco sono stati fatti decine di nomi e puntualmente sono saltati tutti.
Pure va a finì che prendono un Aristoteles.
dumdum
14-01-2009, 14.38.17
HOTEL HILTON - Foti e Cinquini a colloquio
14.01.2009 15.31 di Andrea Losapio
Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, si sta tenendo, presso l'Hotel Hilton di Milano, un colloquio fra il presidente della Reggina Foti e il ds del Pisa, Oreste Cinquini. I due potrebbero accordarsi per il passaggio di Tognozzi - come aveva già anticipato il procuratore Caravello ai nostri microfoni - in nerazzurro.
Mr.1912
14-01-2009, 14.56.55
i granat mi sembrano un squadra che a gennaio comprò albino, minopoli, sussi, abbruzzese, savoldi, monticciolo..
wolverine 73
14-01-2009, 15.00.00
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
Palup81
14-01-2009, 16.05.41
il Frosinone ha preso Maietta
spotter
14-01-2009, 16.08.31
i granat mi sembrano un squadra che a gennaio comprò albino, minopoli, sussi, abbruzzese, savoldi, monticciolo..
a dire il vero a me, fino all'infortunio di Cremona, Monticciolo piaceva... :oops: :oops:
ANTOVERDE7
14-01-2009, 18.44.35
UFFICIALE: Maietta firma con il Frosinone
14.01.2009 16.56 di Stefano Sica (http://tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=134) articolo letto 1805 volte
Il Frosinone annuncia l'acquisto del difensore centrale Domenico Maietta (26). Il giocatore di Cariati, nel cosentino, si è legato al club ciociaro fino a giugno del 2010. Maietta, lo scorso anno ad Avellino, aveva da poco rescisso con il Crotone. Rientrato in maglia rossoblu dopo due stagioni, aveva totalizzato solo otto presenze.
wolverine 73
15-01-2009, 15.35.38
CHIUSO IL CALCIOMERCATO IN ENTRATA
Attilio Lieto - Area Comunicazione
giovedì 15 gennaio 2009
Dopo gli arrivi di Sforzini, Venitucci e Cosenza, l'U.S. Avellino rende noto di aver concluso le operazioni in entrata nella seconda fase del calciomercato 2008/2009. Nei restanti giorni disponibili per le operazioni di calciomercato, l'attenzione dei dirigenti Giuffrè e Maglione sarà esclusivamente rivolta alle operazioni in uscita.
ngulo niente stuani
avellino64
15-01-2009, 15.44.33
Vabbè ogni tanto ci sta pure un comunicato accettabile!
wolverine 73
15-01-2009, 15.48.55
vabbuo' aggiu capit forse è x mettere a tacere le indiscrezioni sul mercato che possono solo creare distrazioni
Lilith Varg
15-01-2009, 16.00.48
giovedì 15 gennaio 2009
Dopo gli arrivi di Sforzini, Venitucci e Cosenza, l'U.S. Avellino rende noto di aver concluso le operazioni in entrata nella seconda fase del calciomercato 2008/2009. Nei restanti giorni disponibili per le operazioni di calciomercato, l'attenzione dei dirigenti Giuffrè e Maglione sarà esclusivamente rivolta alle operazioni in uscita.
DICHIARAZIONI DELL'AMM. UNICO http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140516) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140516&pop=1&page=0&Itemid=83) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140516&itemid=83) domenica 12 ottobre 2008 Stamani ho letto qualche intervista rilasciata da alcuni notabili della città che invitavano al dialogo la società ed i tifosi. Voglio precisare che il rapporto tra la società ed i tifosi c’è stato, c’è e ci sarà sempre. Mi sembra inopportuno, infatti, definire tifoso chi, come due stagioni fa, assaliva l’autobus con a bordo i calciatori dell’Avellino all’interno dello stadio al rientro dalla trasferta di San Benedetto del Tronto.
In questa giornata, ho ricevuto tanti attestati di stima ed ho saputo addirittura che c’è chi vorrebbe organizzare una manifestazione per contestare chi contesta. Questo corteo dovrebbe tenersi tra le strade cittadine e dovrebbe avere come inizio del percorso via Pescatori (dinanzi al Bar Pizzeria) e dovrebbe concludersi in via Tuoro Cappuccini (dinanzi al Bar Caffetteria).
Non so se i miei contestatori abbiano avuto modo di leggere il mio comunicato di ieri per potersi rendere conto quale sia stata la proprietà che ha ottenuto, nell’ultimo ventennio, i migliori risultati alla guida dell’U.S. Avellino.
La manifestazione di ieri mi ha fatto pentire notevolmente quando due stagioni fa, nonostante l’Avellino fosse stata sempre tra primo e secondo posto e i soliti contestatori imperversavano con l’ormai noto striscione “Pugliese Vattene” (correndo anche il rischio di subire tafferugli a Martinafranca o di ustionarsi seriamente durante la partita con la Salernitana) promisi che a gennaio avrei smantellato la squadra e mandato in campo la Primavera. Non l’ho fatto, per l’affetto che mi lega alla maglia biancoverde e per la stima che nutro verso la maggioranza dei tifosi che non si lasciano strumentalizzare o peggio ancora manipolare.
Adesso, a differenza di due anni fa, manterrò quella promessa.
Mi auguro, dunque, che questa squadra possa fare i punti necessari per raggiungere la salvezza entro l’inizio della campagna trasferimenti perché, come sopra detto, questa volta manterrò la promessa e, quindi, da gennaio in poi vedremo in campo le migliori promesse del vivaio dell’Avellino.
Questo avrà come logica conseguenza, fino quando sarò alla guida di questa società, la retrocessione costante sul campo fino alla categoria dei dilettanti e quindi non seguiremo le orme del F.C. Messina Peloro, come qualcuno ha mal interpretato.
Di questo, purtroppo, mi scuso fin d’ora con la stragrande maggioranza corretta e silenziosa ma lo farò per accontentare chi oggi contesta e lo faceva anche in passato: basta ricordare le cosiddette schiappe (secondo loro) passate per Avellino: Leon, Danilevicius, Boudianski, Masiello, Allegretti e tanti altri che probabilmente, senza questo clima assurdo di contestazioni, avrebbero ottenuto anche ad Avellino i successi che ora stanno ottenendo in altre piazze calcistiche.
Massimo Pugliese - Amministratore Unico
:nonews:
spotter
15-01-2009, 16.12.13
DICHIARAZIONI DELL'AMM. UNICO http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140516) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140516&pop=1&page=0&Itemid=83) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140516&itemid=83) domenica 12 ottobre 2008
Mi auguro, dunque, che questa squadra possa fare i punti necessari per raggiungere la salvezza entro l’inizio della campagna trasferimenti perché, come sopra detto, questa volta manterrò la promessa e, quindi, da gennaio in poi vedremo in campo le migliori promesse del vivaio dell’Avellino.
Questo avrà come logica conseguenza, fino quando sarò alla guida di questa società, la retrocessione costante sul campo fino alla categoria dei dilettanti Massimo Pugliese - Amministratore Unico
lezione di napoletano...
L'etimologia di Napoletanita'
By Napoletanità (http://www.napoletanita.it/)
Chiachiéllo: molto piu' offensivo di Farenièllo e 'Nacchennella esaminati in questa rubrica, il "Chiachiello" oltre ad avere tutte le caratteristiche negative dei primi due, manca di serieta' ed e' di scarsissima intelligenza. E', dei tre, il personaggio piu' insopportabile, piu' antipatico e piu' imbecille. Sulle origini si sono fatte piu' ipotesi: 1) dal greco Blakikos (indolente,codardo); 2) Qualqhier (tipo qualunque); 3) origine onomatopeica da Clacc- come in Chiafeo (stupido,sciocco) derivato dall'incrocio di Clacc- con Babbeo. A voi la scelta. Resta comunque il fatto che oggi, purtroppo, i chiachielli ne sono parecchi. :azz:
dumdum
15-01-2009, 16.49.31
lezione di napoletano...
L'etimologia di Napoletanita'
By Napoletanità (http://www.napoletanita.it/)
Chiachiéllo: molto piu' offensivo di Farenièllo e 'Nacchennella esaminati in questa rubrica, il "Chiachiello" oltre ad avere tutte le caratteristiche negative dei primi due, manca di serieta' ed e' di scarsissima intelligenza. E', dei tre, il personaggio piu' insopportabile, piu' antipatico e piu' imbecille. Sulle origini si sono fatte piu' ipotesi: 1) dal greco Blakikos (indolente,codardo); 2) Qualqhier (tipo qualunque); 3) origine onomatopeica da Clacc- come in Chiafeo (stupido,sciocco) derivato dall'incrocio di Clacc- con Babbeo. A voi la scelta. Resta comunque il fatto che oggi, purtroppo, i chiachielli ne sono parecchi. :azz:
.............................. niente !!! ................. e fate finta di non aver capito !!!!!!!!!!!
The octopus must be cooked in its own water
LupoDan
15-01-2009, 16.51.51
Curiosità:
se avesse mantenuto fede a quel comunicato,
'mpietto a quale muro stavate chiagnenno?
'Na vota tanto fate finta di niente... :fischia:
dumdum
15-01-2009, 16.53.42
Curiosità:
........... anche perchè il mercato non è ancora chiuso !!:oops:
IL NAPOLETANO
15-01-2009, 17.33.31
Basterebbe ragionare appenna poco...poco...per capire che non era per niente il caso di andare a ripescare quei comunicati....:fischia:
Paolo79
15-01-2009, 17.36.17
Curiosità:
Basterebbe ragionare appenna poco...poco...per capire che non era per niente il caso di andare a ripescare quei comunicati....:fischia:
I comunicati..!? Quali comunicati...!? Che sò i comunicati...!?!? :eh?::eh?::eh?:
dumdum
15-01-2009, 17.37.22
I comunicati..!? Quali comunicati...!? Che sò i comunicati...!?!? :eh?::eh?::eh?:
... tu sei uno s...comunicato !!!:P
LupoDentrooo
15-01-2009, 17.45.07
giovedì 15 gennaio 2009
ah, quanto è bello vedere dei dirigenti che sanno fare i dirigenti e non le chiacchiere da bar:clap:
sono anni che sognavo tutto questo. Anni:clap:
Lupofranco
15-01-2009, 18.10.05
Il Vicenza prende in prestito Forestieri
Paolo79
15-01-2009, 18.11.02
Il Vicenza prende in prestito Forestieri
Quisto prometteva, ma utimamente s'è 'no poco sfiatato....
Lupofranco
15-01-2009, 18.13.51
Quisto prometteva, ma utimamente s'è 'no poco sfiatato....
Però è del '90, Paolè...
tex willer
15-01-2009, 18.21.40
Però è del '90, Paolè...
è no vagliunciello ancora...
Paolo79
15-01-2009, 18.25.58
Però è del '90, Paolè...
Lo so, ma a 16 anni mi pare che aveva già esordito in Serie B (o A addirittura.!)
Lupofranco
15-01-2009, 18.51.49
Lo so, ma a 16 anni mi pare che aveva già esordito in Serie B (o A addirittura.!)
In B, col Genoa di Gasperini. E' forte, devono farlo giocare però. Non ti scordà che noi stavamo bruciando Koman...
lupone61
15-01-2009, 19.38.39
ma non era l'avellinese amante del "Forastieri":P
jamming73its
15-01-2009, 21.56.08
bhe oddio, un'altro attaccante al posto di ascenzi lo prenderei, ma per il resto sono piu che soddisfatto. se devo dare un voto al mercato fin'ora in entrata un bell'8 è meritato, 3 pedine ai posti giusti, piu i recuperi di mesbah koman e de zerbi nonsono roba da poco, e io de zerbi lo considero un'altro aquisto di questo mercato invernale.
Ora spero solo che si sfoltisca un pò la rosa, sopratutto a centrocampo e in difesa dove ne siamo davvero troppi: da mandare via? faccio dei nomi a caso: defendi, ascenzi (ma da trovare un panchinaro sostituto), e uno fra romondini e de martino.
avellinesedoc
15-01-2009, 22.55.54
Vantaggiato va al Parma
Lupoantico
15-01-2009, 23.00.25
Vantaggiato va al Parma
....azz, e Cristiano Lucarelli?............:oops: .....i ducali cominciano ad avere troppi galli nel pollaio.............:fischia:
Mr.1912
16-01-2009, 02.14.25
Lucarelli va a Livorno, comunque il nostro mercato è da 7, se poi sfoltiscono la rosa e prendono la punta è da 7,5.. :D
eunar
16-01-2009, 12.25.06
Frosinone e Pisa su Tognozzi,
Forestieri al Vicenza (ufficiale),
Pisa e Piacenza su Cioffi,
Pisa su Malonga del Torino.
tex willer
16-01-2009, 12.56.55
bhe oddio, un'altro attaccante al posto di ascenzi lo prenderei, ma per il resto sono piu che soddisfatto. se devo dare un voto al mercato fin'ora in entrata un bell'8 è meritato, 3 pedine ai posti giusti, piu i recuperi di mesbah koman e de zerbi nonsono roba da poco, e io de zerbi lo considero un'altro aquisto di questo mercato invernale.
Ora spero solo che si sfoltisca un pò la rosa, sopratutto a centrocampo e in difesa dove ne siamo davvero troppi: da mandare via? faccio dei nomi a caso: defendi, ascenzi (ma da trovare un panchinaro sostituto), e uno fra romondini e de martino.
soprattutto 3 pedine che sono venute volentieri ad Avellino...
Paolo79
16-01-2009, 13.10.32
Pisa su Tognozzi,
Pisa su Cioffi,
Pisa su Malonga
Ma 'o Pisa sta iocanno a San Giorgio...? :bah:
Poggio
16-01-2009, 14.02.24
giovedì 15 gennaio 2009
ngulo niente stuani
ah, quanto è bello vedere dei dirigenti che sanno fare i dirigenti e non le chiacchiere da bar:clap:
sono anni che sognavo tutto questo. Anni:clap:
L'Avellino deve prima cedere e poi completerà la rosa. Questo comunicato va inteso in quest'ottica.
Il nostro mercato in entrata è chiuso si.....ma temporaneamente.
Siamo in attesa che il teatrante faccia una cosa bona nella sua vita.
wolverine 73
16-01-2009, 15.11.35
L'Avellino deve prima cedere e poi completerà la rosa. Questo comunicato va inteso in quest'ottica.
Il nostro mercato in entrata è chiuso si.....ma temporaneamente.
Siamo in attesa che il teatrante faccia una cosa bona nella sua vita.
vabbè ma la mia esclamazione nn era riferita al fatto che nn venisse stuani, ma che obiettivamente stuani o chi dovesse esser x esso a noi serve xkè tolto de zerbi e tolto sforzini, rivedremmo le partite dell'andata
Ghibli
16-01-2009, 15.53.20
La rosa deve essere necessariamente sfoltita.
Ascenzi, Corallo e Gazzola su tutti devono essere ceduti: ingaggi in meno e posti liberati.
A quel punto, se si può, bisogna prendere un'attaccante per la panchina, ma che se è chiamato a scendere in campo possa dire il fatto suo.
Fino ad ora, a differenza dello scorso anno, la campagna acquisti di Gennaio è discreta.
Paolo79
16-01-2009, 15.56.55
Ascenzi, Corallo e Gazzola su tutti devono essere ceduti: ingaggi in meno e posti liberati.
A questo punto, invece di Gazzola io manderei indietro 'Nzè...
Gazzola ha dei limiti in marcatura ma non è poi tutto 'sto disastro, la panchina la può fare dignitosissimamente...
Ghibli
16-01-2009, 16.01.47
Gazzola ha dei limiti in marcatura ma non è poi tutto 'sto disastro, la panchina la può fare dignitosissimamente...
Chiedo venia...:oops:..intendevo Gaveglia.
Sorry
certo..anche N'Ze...a destra siamo coperti...finalmente
avellino64
16-01-2009, 23.07.38
Ascenzi e Corallo su tutti, poi uno fra Romondini e De Martino (quanto mi dispiace per quest'ultimo)
Lupoantico
16-01-2009, 23.14.59
Ascenzi e Corallo su tutti, poi uno fra Romondini e De Martino (quanto mi dispiace per quest'ultimo)
...........................Ascenzi e Corallo, anche fuori rosa, poi Gaveglia, Romondini, Forani e N'Ze, senza considerare che anche Babù difficilmente sarà inserito nei 21........:fuma: ........questi, a meno di sconvolgimenti, non dovrebbero figurare, dopo il 2 febbraio, nella lista da consegnare alla Lega........:fischia:
Mr.1912
17-01-2009, 01.41.54
ma per quanto riguarda la regola degli ex settore giovanile???
tex willer
17-01-2009, 08.02.50
...........................Ascenzi e Corallo, anche fuori rosa, poi Gaveglia, Romondini, Forani e N'Ze, senza considerare che anche Babù difficilmente sarà inserito nei 21........:fuma: ........questi, a meno di sconvolgimenti, non dovrebbero figurare, dopo il 2 febbraio, nella lista da consegnare alla Lega........:fischia:
io credo che babù verrà inserito
Don't walk
17-01-2009, 09.01.15
Su Ascenzi e corallone sembra che ci sia l'interessamento di una squadra cinese (che vorrebbe prendere anche Damiano Tommasi).
E' una notizia che riportava la trasmissione di calcio mercato di sky1 (l'ha riportata di marzio jr).
Il nome della squadra ovviamente non lo ricordo....:D
Paolo79
18-01-2009, 15.17.54
Su Ascenzi e corallone sembra che ci sia l'interessamento di una squadra cinese
Li avrà segnalati Kenesei.......:azz::azz::azz:
Korova
18-01-2009, 19.53.11
Gazzola la può fare la panchina come la può fare 'Nzè che oltre alla duttilità (centrale e terzino a destra o sinistra) maggiore rispetto a gazzola va considerato che è anche nostro (comproprietà) e va soltanto disciplinato...io investirei su di lui non rimandandolo al mittente nè schierandolo titolare ma facendolo crescere con il giusto minutaggio...su gaveglia invece dico che va ceduto perchè questo qui deve giocare e acquistare fiducia in se stesso.
LupoDentrooo
18-01-2009, 21.45.06
su gaveglia invece dico che va ceduto perchè questo qui deve giocare e acquistare fiducia in se stesso.
posso dire una stronzata?:lol:..tanto una in più:D
per me Gaveglia è migliore di Ghomsì o, comunque, non peggiore. Ghomsì dopo la prima impressione positiva ne ha combinate più di Carlo in FRancia, gli avversari gli sgusciano via ed alle spalle assai più di quanto fatto vedere da Gaveglia, non spinge e non mi ricordo l'ultima volta che è andatp sul fondo quando è stata e di cross decenti manco l'ombra. Con la differenza che Gaveglia fu travolto dallo squinternamento iniziale, è stato accantonato e non si è ripreso più, mentre Ghomsì di opportunità per rifarsi ne ha avute tantissime.
Korova
18-01-2009, 22.28.43
tecnicamente gaveglia ha un buon piede ma tatticamente sta messo davvero male e io lo ricordo bene...ricordo in particolare con il cittadella quanto ogni pallone che gravitasse nella sua zona facesse stare in apprensioni tutti in particolar modo lo stesso gaveglia che non sapeva mai cosa fare...ghomsi non è il giocatore eccezionale che tutti hanno dipinto all'inizio ma a mio avviso tatticamente è superiore a gaveglia nonostante le sbandate di quest'ultimo periodo...c'è da dire che ha avuto clienti scomodi ma ad esempio con il modena ha contenuto bene biabany che è un giocatore di categoria superiore...forse gaveglia tornerà in campo ma fosse in lui andrei in c a giocare, in fondo è giovane e può rifarsi.
lupone61
19-01-2009, 07.22.46
per me Gaveglia è migliore di Ghomsì o, comunque, non peggiore. Ghomsì dopo la prima impressione positiva ne ha combinate più di Carlo in FRancia, gli avversari gli sgusciano via ed alle spalle assai più di quanto fatto vedere da Gaveglia, non spinge e non mi ricordo l'ultima volta che è andatp sul fondo quando è stata e di cross decenti manco l'ombra. Con la differenza che Gaveglia fu travolto dallo squinternamento iniziale, è stato accantonato e non si è ripreso più, mentre Ghomsì di opportunità per rifarsi ne ha avute tantissime.
Ottima riflessione, fatta anche da me che più volte ho detto che dopo le prime apparizioni si era capito il perchè fosse senza squadra. La nota più stonata dell'11 irpino in questo momento. Cerrto che pensare a Gaveglia è da scellerati, ambdue non valgono un cazzo e se la dirigenza vuole fare un ulteriore sforzo visto che con il ritrovato de Martino possiamo risparmiare sul centrocampista.........:
un sinistro basso;
un'altra punta
e abbiamo chiuso!
...un portieruccio.:eheh: :eheh: :eheh:
granlupo
19-01-2009, 07.54.29
Su Gaveglia potrebbero pesare i bruti ricordi di inizio campinato (io di gaveglia ho un ricordo pessimo in avellino - cittadella); sulla fase offensiva di un difensore (non apparò un cross e per un suo disimpegno banale errato stavamo prendendo pure gol ) tralascerei perchè non è secondo me fondamentale, ma in quella difensiva indispensabile per la salvezza dell'avellino non possiamo chiudere occhi...e con lui se ne dovrebbero chiudere tre.
Campilongo ha dimostrato una grande capacità di valutazione dei singoli , ma di lui e sirignano non si è per niente fidato se non per pochi minuti.:fischia:
tex willer
19-01-2009, 08.11.16
secondo me campilongo sta facendo giocare sulla fascia sx il meno peggio e non il migliore (ho detto tutto), per cui anche vedendo gli allenamenti quotidiani si sarà fatta un'idea abbastanza chiara della situazione...
wolverine 73
19-01-2009, 10.49.50
secondo me campilongo sta facendo giocare sulla fascia sx il meno peggio e non il migliore (ho detto tutto), per cui anche vedendo gli allenamenti quotidiani si sarà fatta un'idea abbastanza chiara della situazione...
sicuramente sarà così. magari si riprende ghomsi chissà. cmq neanche cosenza sembrava troppo convincente dall'altro lato
tex willer
19-01-2009, 10.52.47
sicuramente sarà così. magari si riprende ghomsi chissà. cmq neanche cosenza sembrava troppo convincente dall'altro lato
lui ha la scusante di essere arrivato da poco e di aver giocato pochissimo quest'anno...
wolverine 73
19-01-2009, 10.54.51
lui ha la scusante di essere arrivato da poco e di aver giocato pochissimo quest'anno...
certamente, ma il problema terzini, come pure centro della difesa (senzaPecorari) cè.
poi se uno volesse dire anche in porta nn è che siamo al massimo, scart frusc e piglia premera
eunar
19-01-2009, 11.14.25
Cittadella su La Grotteria
Il Modena contatta Cavasin per un eventuale sostituzione di Zoratto
granlupo
19-01-2009, 11.27.19
forse il modena cede biabany all'udinese subito e non a giugno.
wolverine 73
19-01-2009, 11.29.06
forse il modena cede biabany all'udinese subito e non a giugno.
per noi è buono:ok:
Malakian
19-01-2009, 11.43.52
mah e pensare che Gaveglia era il vice Parisi... e non giocava manco male a Messina...
boh nn saprei che dire, solo il fatto che Ghomsi non mi piace granchè, almeno quello che ho visto a Piacenza 2 mesi fa, nei primi 10 minuti a regalato tutti i rinvii ai Piacentini...ma tant'è...speriamo che si riprenda al piu' presto...
Paolo79
19-01-2009, 11.44.53
Cittadella su La Grotteria
Ancora ioca...!?! Ma quanti anni tene...!?! :eh?:
wolverine 73
19-01-2009, 12.08.06
jocava a palermo nell'anno in cui facemmo la c1 con ammazzalorso, più volte accostato neglia anni seguenti anche all'avellino in fase di mercato :eh?:
tex willer
19-01-2009, 12.33.39
mah e pensare che Gaveglia era il vice Parisi... e non giocava manco male a Messina...
boh nn saprei che dire, solo il fatto che Ghomsi non mi piace granchè, almeno quello che ho visto a Piacenza 2 mesi fa, nei primi 10 minuti a regalato tutti i rinvii ai Piacentini...ma tant'è...speriamo che si riprenda al piu' presto...
gaveglia (che non è un campione) andrebbe rivisto in un contesto di squadra migliore, com'è quello attuale, in quando finora lo abbiamo visto in campo solo agli inizi quando avevamo una squadra scadente (soprattutto il tecnico) ed impresentabile in molti dei suoi componenti...
Aldair
19-01-2009, 13.07.00
tecnicamente gaveglia ha un buon piede ma tatticamente sta messo davvero male e io lo ricordo bene...ricordo in particolare con il cittadella quanto ogni pallone che gravitasse nella sua zona facesse stare in apprensioni tutti in particolar modo lo stesso gaveglia che non sapeva mai cosa fare...ghomsi non è il giocatore eccezionale che tutti hanno dipinto all'inizio ma a mio avviso tatticamente è superiore a gaveglia nonostante le sbandate di quest'ultimo periodo...c'è da dire che ha avuto clienti scomodi ma ad esempio con il modena ha contenuto bene biabany che è un giocatore di categoria superiore...forse gaveglia tornerà in campo ma fosse in lui andrei in c a giocare, in fondo è giovane e può rifarsi.
D'accordo... e poi, a parte la evidente differenza di piede tra i due, Gaveglia ha il brutto vizio di marcare a 10 metri di distanza (lo stesso di Gazzola).
Paolo79
19-01-2009, 13.09.32
Credo, comunque, che Gaveglia stia fuori perchè è Campilongo che non lo giudica idoneo, non certo perchè ha fatto brutta impressione a noi nelle prime partite.
granlupo
19-01-2009, 13.55.24
Salernitana, in arrivo Iunco e Greco
La Salernitana starebbe per perfezionare due interessanti colpi in attacco. Mancherebbero solamente gli ultimi dettagli nelle trattative che dovrebbero portare in Campania gli attaccanti Antimo Iunco (24) del Chievo Verona e Giuseppe Greco (25), di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito al Pisa.
lupodentrooo la prenderà male...io pure perchè sono forti :grr:
Max71
19-01-2009, 13.58.08
La Salernitana starebbe per perfezionare due interessanti colpi in attacco. Mancherebbero solamente gli ultimi dettagli nelle trattative che dovrebbero portare in Campania gli attaccanti Antimo Iunco (24) del Chievo Verona e Giuseppe Greco (25), di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito al Pisa.
lupodentrooo la prenderà male...io pure perchè sono forti :grr:
Sti cazzi...!!!!:oops: :grr:
Paolo79
19-01-2009, 14.09.39
Un motivo in più (ma non ce n'era bisogno) per schifare questo stronzo...
wolverine 73
19-01-2009, 14.12.57
Un motivo in più (ma non ce n'era bisogno) per schifare questo stronzo...
esattamente
comè sono finiti i soldini a pisa xxxxxxxxxxxxxxxxxx grecoooooooo
Lilith Varg
19-01-2009, 14.17.38
ma quanti attaccanti dovevano arrivare a salerno?
retrocedono.
Lilith Varg
19-01-2009, 14.18.10
retrocedono.
ne sono talmente convinto che mi autoquoto all'istante.
granlupo
19-01-2009, 14.20.16
ho sbagliato topic..mettendolo non in mercato di B ma in " è nostro...". Lapsus ricordando Greco è nostro ( cit. lupodentrooo).
Questi 2 sono proprio bravi per la B, bisogna vedere:
1 se li prendono.
2 come si troveranno i calamari senza una vera prima punta ma con 3 attaccanti agili e tecnici.
Poggio
19-01-2009, 14.31.36
Tra Greco e Sforzini meglio il secondo e non di poco.
Greco, dovesse andare a Salerno, continuerà il suo girovagare.
Se uno cambia 3 squadre all'anno un motivo ci deve pur essere....
Poggio
19-01-2009, 14.32.35
Credo, comunque, che Gaveglia stia fuori perchè è Campilongo che non lo giudica idoneo, non certo perchè ha fatto brutta impressione a noi nelle prime partite.
sicuramente è così.
granlupo
19-01-2009, 14.47.05
Tra Greco e Sforzini meglio il secondo e non di poco.
Greco, dovesse andare a Salerno, continuerà il suo girovagare.
Se uno cambia 3 squadre all'anno un motivo ci deve pur essere....
non usiamo questo metro di paragone perchè pure sforzini manco scherza a squadre cambiate...e davvero non me lo spiego come sia stato quasi sempre in lista di sbarco:eh?:; in due gare ha dimostrato di essere un signor calciatore in tutti i fondamentali di una prima punta ...come caspita non giocava a Grosseto?
Speriamo di non dover mai svelare questi dubbi e che qui ad avellino abbia raggiunto la giusta maturità e faccia le miglior cose della sua carriera
Don't walk
19-01-2009, 15.16.28
ma quanti attaccanti dovevano arrivare a salerno?
retrocedono.
aeh...
si salvano.....:fischia:
luporiccionese
19-01-2009, 15.34.44
e sforzini dovrebbe essere piu' scarso di greco e iuncu????
o pallone e' nata cosa....
ombra
20-01-2009, 08.14.14
Ascenzi, Corallo e Romondini in prova.
Sarebbero in Spagna per un test con una squadra cinese che oggi affronta in amichevole il Bayern...
avellino64
20-01-2009, 08.35.42
Sarebbero in Spagna per un test con una squadra cinese
:P M'immagino i musi gialli quando vedranno i 2 bacchettoni! Andranno
in blodo di giuggiole!:D
Mr.1912
20-01-2009, 13.23.05
Sarebbero in Spagna per un test con una squadra cinese che oggi affronta in amichevole il Bayern...
io m'immagino i cinesi che scommattino appriesso e vongole in difesa di corallo, e la staticità in attacco di ascenzi..:schiatta::schiatta:
Paolo79
20-01-2009, 13.25.36
Vuò verè che li adocchia Beckenbauer...!? Si potrebbe impostare un mega-scambio con Lucio, Schwainsteiger e Toni....
Mr.1912
20-01-2009, 13.27.34
per il centrocampo ci rammo a forani o a raimondino??:D
avellino64
20-01-2009, 13.27.52
Vuò verè che li adocchia Beckenbauer...!? Si potrebbe impostare un mega-scambio con Lucio, Schwainsteiger e Toni....
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Don't walk
20-01-2009, 13.28.38
io m'immagino i cinesi che scommattino appriesso e vongole in difesa di corallo, e la staticità in attacco di ascenzi..:schiatta::schiatta:
shhh che ci sentino e non se li pigliano più:D
wolverine 73
20-01-2009, 13.55.14
ma chi l'avrà pagato il viaggio in spagna l'avellino?
speriamo che se pigliano assennò è stata nata spesa inutile :azz:
Lilith Varg
20-01-2009, 14.19.05
ma siamo sicuri di questa amichevole.. sul sito del bayern, nel programma delle amichevoli invernali non c'è traccia nè di spagna nè di squadre cinesi
adorix
20-01-2009, 14.38.37
Il mio rammarico è MAIETTA
si poteva prendere........................così avremmo avuto varie soluzioni in difesa.......................
dumdum
20-01-2009, 14.39.26
ma siamo sicuri di questa amichevole.. sul sito del bayern, nel programma delle amichevoli invernali non c'è traccia nè di spagna nè di squadre cinesi
.........................:eh?: :eh?: :fischia: :fischia: :fischia:
Lupo x sempre
20-01-2009, 16.11.30
si poteva prendere........................così avremmo avuto varie soluzioni in difesa.......................
ma tu lo fai apposta?????'
se sei retrocesso il giocatore che tu rimpiangi è una delle cause.... e non per il rendimento in campo... sta buono a frosinone e Cosenza è 10mila volte meglio.....
avellino64
20-01-2009, 16.16.11
Cosenza è 10mila volte meglio.....
D'accordo con te Lucia'!:ok:
adorix
20-01-2009, 16.17.53
ma tu lo fai apposta?????'
se sei retrocesso il giocatore che tu rimpiangi è una delle cause.... e non per il rendimento in campo... sta buono a frosinone e Cosenza è 10mila volte meglio.....
ci vorrebbe la faccina che riavvolge il mulinello della canna da pesca...............
Paolo79
20-01-2009, 17.16.23
Va ti corca...........
LupoDan
21-01-2009, 11.02.17
Neh, ma Athos, Porthos e Aramis... notizie?
Lupo x sempre
21-01-2009, 11.03.25
avvistati in zona san giuseppe vesuviano in uno scantinato, si dice per la firma del contratto........:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Poggio
21-01-2009, 11.11.56
qua ci vorrebbe una tua composizione.........:fuma:
OldSoccer
21-01-2009, 11.16.34
effettivamente, Danie' ................... :fuma: :fuma: :fuma:
Paolo79
21-01-2009, 11.30.11
avvistati in zona san giuseppe vesuviano in uno scantinato, si dice per la firma del contratto........:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Tu ridi... Secondo me quisti veramente vanno a finì int'a quacche conceria abusiva e Solofra...
Lupo x sempre
21-01-2009, 11.31.36
Tu ridi... Secondo me quisti veramente vanno a finì int'a quacche conceria abusiva e Solofra...
si dice che il proprietario della squadra che li vuole sia Song..... te lo ricordi??? quello della Palmese.....:schiatta: :schiatta: :schiatta:
granlupo
21-01-2009, 11.46.52
http://sports.enorth.com.cn/teda/index1.htm le faccie di corallo e ascenzi ancora non si vedono :lol:
http://nl.soccerway.com/teams/china-pr/tianjin-teda/
qui c'è la rosa...direi ampia.
http://sports.enorth.com.cn/system/2009/01/19/003869971.shtml
è damiano tommasi il calciatore nella foto?
amichevoli col bayern ? boh..c'è solo un'amichevole col bochum persa 3-0 il 16 gennaio...qualche agenzia di viaggi ha fatto il pacco ai 3 turisti irpini:azz:
Palup81
21-01-2009, 12.56.23
Salernitana, Giampà verso la rescissione
L’avventura di Domenico Giampà alla Salernitana sembra già arrivata agli sgoccioli. L’ex Messina fu acquistato dalla Salernitana il 25 ottobre scorso ma voci di corridoio lo vogliono prossimo alla risoluzione contrattuale.
granlupo
21-01-2009, 13.30.58
Salernitana, Giampà verso la rescissione
L’avventura di Domenico Giampà alla Salernitana sembra già arrivata agli sgoccioli. L’ex Messina fu acquistato dalla Salernitana il 25 ottobre scorso ma voci di corridoio lo vogliono prossimo alla risoluzione contrattuale.
Una barzelletta ...:eheh:
vocesport
Ennesimo giallo con i fiocchi in casa granata. La societa’ con un comunicato stampa, diramato ieri pomeriggio, nella sezione comunicazione relativa alle news derivanti dal campo, ha ufficializzato la rescissione consensuale con Domenico Giampa’, giunto in granata solo tre mesi fa, il 24 Ottobre del 2008.
Giampa’ tuttavia, da poco assistito da Pasquale Gallo, si dichiara tuttavia non a conoscenza dei fatti.
In effetti proprio la societa’ dopo aver diramato il comunicato stampa, questa mattina ha fatto dietro front, facendo scomparire la notizia ufficiale da essa stessa diramata poco tempo prima.
L’episodio, da oggi le comiche versione granata, tuttavia scandisce le ore di permanenza di Giampa’ alla corte di Mutti.
IL giocatore e’ destinato ad altri lidi, Ascoli e Modena sono interessatissime all’ex Messina.
Intanto la societa’ granata a breve, dovrebbe ufficializzare l’ingaggio di Antimo Iunco, a cui proprio Giampa’ ha liberato il posto nella lista degli over 21
Per il reparto difensivo sono in lotta Virga e Del Prete a cui potrebbe esser preferito il romanista qualora Giampaolo continui a porre il veto sulla cessione del giocatore toscano.
Per l’attacco la Salernitana cerca di stringere per Greco intenzionato a venire a Salerno.:tiè:
FAbiani e’ in parola con il Genoa, ma c’e’ da convincere il Pisa a lasciare libero il calciatore.
L’affare potrebbe concludersi tuttavia non in tempi rapidissimi.
Per il ruolo di portiere, sempre in auge la pista che porta al portiere Sicignano, ma da Firenze danno per vicinissimo Avramov al sodalizio granata. :eh?:
In partenza Piccioni e Giannone, per il quale e’ sempre forte l’interessamento della Sambenedettese.
ANGELO
21-01-2009, 14.19.54
Io ho letto che anche Marchese e Peccarisi sarebbero in partenza....:sorpreso:
Se per Marchese, da quello visto al Partenio (ma anche da quanto mi dicono amici pisciaiuoli....) mi sento di dargli ragione, per Peccarisi sarebbe davvero una sorpresa..........In estate tutti lo avevano (anche io...) etichettato come un grande colpo..........Bah...sarà l'aria di mare...:eheh:
wolverine 73
21-01-2009, 15.03.02
Io ho letto che anche Marchese e Peccarisi sarebbero in partenza....:sorpreso:
Se per Marchese, da quello visto al Partenio (ma anche da quanto mi dicono amici pisciaiuoli....) mi sento di dargli ragione, per Peccarisi sarebbe davvero una sorpresa..........In estate tutti lo avevano (anche io...) etichettato come un grande colpo..........Bah...sarà l'aria di mare...:eheh:
i miei amici salerniCANI su peccarisi ne hanno dette di peggio di quelle che noi dicevamo 3 anni or sono su masiello o su moresi; na moviola:D
Guglielmo Tell
21-01-2009, 15.17.13
Anche se sono notizie di ieri sera (ma non mi sembra di averle lette ancora sul Forum): Kutuzov al Bari e Vantaggiato al Parma!
LupoDan
21-01-2009, 17.02.40
effettivamente, Danie' ................... :fuma: :fuma: :fuma:
http://img168.imageshack.us/img168/5659/unopertuttild1.jpg (http://imageshack.us)
Sempre che non vada a finire così...
http://img444.imageshack.us/img444/60/moschettieriih3.jpg (http://imageshack.us)
http://img444.imageshack.us/img444/moschettieriih3.jpg/1/w350.png (http://g.imageshack.us/img444/moschettieriih3.jpg/1/)
Paolo79
21-01-2009, 17.16.26
http://img168.imageshack.us/img168/5659/unopertuttild1.jpg (http://imageshack.us)
Sempre che non vada a finire così...
http://img444.imageshack.us/img444/60/moschettieriih3.jpg (http://imageshack.us)
http://img444.imageshack.us/img444/moschettieriih3.jpg/1/w350.png (http://g.imageshack.us/img444/moschettieriih3.jpg/1/)
:lacrime::lacrime::lacrime::lacrime:
granlupo
21-01-2009, 18.17.41
UFFICIALE: Pisa, rinnovano Braiati e Zavagno
21.01.2009 18.31 di Stefano Sica articolo letto 388 volte
E' tempo di rinnovi in casa Pisa. Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato il prolugamento del contratto per il centrocampista Edoardo Braiati (28) e per il difensore German Zavagno (31). Il primo, alla terza stagione sotto la Torre, si è legato alla società di Luca Pomponi fino a giugno del 2012. L'atleta argentino, anche lui al terzo campionato in nerazzurro, ha siglato un impegno fino a giugno del 2011, con opzione sul terzo anno.
un peccato per noi questi rinnovi; il pisa sta rinovando i contratti appena ha visto l'andazzo delle ultime 2 gare..avevo una mezza speranza per un loro reinserimento in zona bassa causa la maretta per i mancati rinnovi di alcuni elementi importanti...non è detto che non accada..ma diciamo che è meno probabile.
tex willer
21-01-2009, 18.41.56
Anche se sono notizie di ieri sera (ma non mi sembra di averle lette ancora sul Forum): Kutuzov al Bari e Vantaggiato al Parma!
questi, a livello economico, sono di un altro pianeta...
Palup81
22-01-2009, 12.04.06
La Salernitana, tramite una nota sul proprio sito internet (www.salernitana1919.it), ha ufficializzato tre operazioni di mercato, una in entrata e due in uscita. A Salerno approda con la formula del prestito l'attaccante Antimo Iunco (24), dal Chievo Verona. Lasciano invece la Campania i centrocampisti Giampaolo Ciarcià (28) e Domenico Giampà (31), entrambi con la formula della rescissione contrattuale consensuale.
Palup81
22-01-2009, 12.13.17
l'arrivo di Pellicori al Grosseto ha stravolto l'intero reparto avanzato dei toscani.. dopo Sforzini e Carparelli, dovrebbe partire pure Pichlmann, verso Padova..
Paolo79
22-01-2009, 12.16.40
l'arrivo di Pellicori al Grosseto ha stravolto l'intero reparto avanzato dei toscani.. dopo Sforzini e Carparelli, dovrebbe partire pure Pichlmann, verso Padova..
E restano solo Sansovini e Pellicori..?!
Malakian
22-01-2009, 12.22.39
azz...e meno male che puntavano alla A...:bah:
Malakian
22-01-2009, 12.23.36
e complimenti pure a Giampà per la sua fantastica esperienza in maglia (merda)granata
Lupo x sempre
22-01-2009, 12.25.09
il grosseto ha anche Marconi....
e poi con Pellicori stanno coperti in attacco no??????:P :P
Malakian
22-01-2009, 12.29.49
e poi con Pellicori stanno coperti in attacco no
Se ripete le prestazioni che ha fatto ad Avellino quest'anno piu' che altro stanno coperte le difese
Paolo79
22-01-2009, 12.30.59
Se ripete le prestazioni che ha fatto ad Avellino quest'anno piu' che altro stanno coperte le difese
Tranne quella dell'Ancona, che per la penultima di campionato ha progettato un attentato all'attaccante calabrese...:D
Guglielmo Tell
22-01-2009, 12.49.35
La Salernitana, tramite una nota sul proprio sito internet (www.salernitana1919.it) (http://www.salernitana1919.it)), ha ufficializzato tre operazioni di mercato, una in entrata e due in uscita. A Salerno approda con la formula del prestito l'attaccante Antimo Iunco (24), dal Chievo Verona. Lasciano invece la Campania i centrocampisti Giampaolo Ciarcià (28) e Domenico Giampà (31), entrambi con la formula della rescissione contrattuale consensuale.
Questo sicuramente è un buon colpo. È un giocatore che mi è sempre piaciuto!
Poggio
22-01-2009, 14.04.13
..ANNO...SQUADRA……SERIE……PRESENZE/GOL
2008-09…..Chievo………..Serie A……………11/0
2007-08…..Verona………..Serie C1……………1/0
2007-08…..Chievo………..Serie B……………27/5
2006-07…..Verona………..Serie B……………31/5
2005-06…..Verona………..Serie B……………33/2
2004-05…..Verona………..Serie B……………25/6
2003-04…..Verona………..Serie B……………..3/0
TOTALE: 131 PARTITE 18 GOL IN CARRIERA
:bah:
Paolo79
22-01-2009, 14.14.10
..ANNO...SQUADRA……SERIE……PRESENZE/GOL
2008-09…..Chievo………..Serie A……………11/0
2007-08…..Verona………..Serie C1……………1/0
2007-08…..Chievo………..Serie B……………27/5
2006-07…..Verona………..Serie B……………31/5
2005-06…..Verona………..Serie B……………33/2
2004-05…..Verona………..Serie B……………25/6
2003-04…..Verona………..Serie B……………..3/0
TOTALE: 131 PARTITE 18 GOL IN CARRIERA
:bah:
Si, ma è una seconda punta veloce.... Comunque è giocatore di categoria...
Guglielmo Tell
22-01-2009, 14.43.15
È quello che penso anch'io!
tex willer
22-01-2009, 15.54.28
e pensare che quando presero giampà sembrava che avessero preso maradona...
lupo1979
22-01-2009, 16.11.33
in effetti e' molto srano che gia' abbia rescisso,secondo me vecchi malumori con mutti,cmq giampa' e' un buon giocatore secondo me
lupone61
22-01-2009, 20.53.31
in effetti e' molto srano che gia' abbia rescisso,secondo me vecchi malumori con mutti,cmq giampa' e' un buon giocatore secondo me
si ma ti sei mai chiesto perchè è rimasto senza squadra ed ora nessuno lo vuole?:nah:
mrfronna
22-01-2009, 23.16.08
si ma ti sei mai chiesto perchè è rimasto senza squadra ed ora nessuno lo vuole?:nah:
...ma il suo nome non è stato accostato anche all'Avellino tempo fà?
Supernaut
22-01-2009, 23.28.09
Perché, c'è qualche giocatore che non è ancora mai stato accostato all'Avellino?
IL NAPOLETANO
22-01-2009, 23.56.40
Anche a me piace molto e francamente...l'idea che vada lì non mi piace. Tuttavia sono giorni che lo danno per "fatto" e invece non pare ancora ufficiale. Siamo proprio sicuri che si farà?:fischia:
LupoDentrooo
23-01-2009, 07.32.05
Anche a me piace molto e francamente...l'idea che vada lì non mi piace. Tuttavia sono giorni che lo danno per "fatto" e invece non pare ancora ufficiale. Siamo proprio sicuri che si farà?:fischia:
sì. E viene dato per certo anche Del Prete, mentre per Greco non c'è ancora il sì del calciatore
lupone61
23-01-2009, 07.41.08
accostato.......poi maglione ha riflettuto attentamnete e ha declinato l'invito! Eppoi, con tutti gli esterni alti che abbiamo, prendere pure Giampà sarebbe stato deluttuoso!
granlupo
23-01-2009, 07.44.27
Mi trovo con tuo giudizio; se il chievo è in A deve molto a Iunco che con le sue giocate fece vincere tante gare lo scorso anno al chievo. Calciatore da alta serie B per me.
e pensar che il corriere dell'irpinia lo accosta all'avellino dopo la rescissione coi calamari
La Salernitana, tramite una nota sul proprio sito internet , ha ufficializzato tre operazioni di mercato, una in entrata e due in uscita. A Salerno approda con la formula del prestito l'attaccante Antimo Iunco (24), dal Chievo Verona. Lasciano invece la Campania i centrocampisti Giampaolo Ciarcià (28) e Domenico Giampà (31), entrambi con la formula della rescissione contrattuale consensuale.
purtroppo hanno i "mezzi" per salvarsi ma devono mettere sul piatto tanti soldi per rivoluzionare un organico pessimo...difesa in primis.
ANGELO
23-01-2009, 08.07.26
Praticamente, stanno rifacendo la squadra. :azz: ..................Avranno il tempo per riassemblarla ed ottenere dei buoni risultati...??? :eh?: :eh?:
Palup81
23-01-2009, 10.47.57
Il Frocinone si è fiondato nientepopòdimeno che sull'ala destra brasiliana del Sorrento (tal Ronaldo Vanin :fuma:), in scadenza a giugno..
la Salernitana insiste per Ripa..
eunar
23-01-2009, 13.53.30
Salernitana su Del Prete
Chievo su Sgrigna del Vicenza
Al Livorno interessa Statella del Bari (attualmente in prestito al Benevento)
lupone61
23-01-2009, 17.58.28
ma che è sta storia di Di cecco al pescara!?!?! QUALCUNO ADDIRITTURA PARLA DI AFFARE CHIUSO, POSSIBILE?
O SI TRATA DI DE CECCO QUILLO RA PASTA.....E FASULI!
lupone61
23-01-2009, 17.59.30
Salernitana su Del Prete
Chievo su Sgrigna del Vicenza
Al Livorno interessa Statella del Bari (attualmente in prestito al Benevento)
DE pRETE, STOPPER DELL'iRPINIA DI sIBILIA DEGLI ANNI 80!:lol:
Paolo79
23-01-2009, 18.08.08
ma che è sta storia di Di cecco al pescara!?!?! QUALCUNO ADDIRITTURA PARLA DI AFFARE CHIUSO, POSSIBILE?
O SI TRATA DI DE CECCO QUILLO RA PASTA.....E FASULI!
Quillo r'a pasta s'è accattato 'o Pescara, e questo è ufficiale...
Mò iesse trovanno 'e s'accattà a Di Cecco, però s'o sonna, e pure questo è ufficiale....!
Aldair
24-01-2009, 14.16.59
da tmw
Clamorosa novità di mercato, in quello che sembrava un tranquillo sabato pomeriggio. Il Livorno del Presidente Aldo Spineli ha soffiato, in extremis, alla Lazio "El Tanque" Cellerino, attaccante argentino classe 1986, che gioca in Cile nei Rangers. Indosserà la maglia numero 15 del Livorno e sarà presentato al termine della partita di questo pomeriggio con l'Avellino. Entro martedì, inoltre, il Livorno ingaggerà anche l'attaccante dell'Arezzo, Daniele Martinetti.
ANTOVERDE7
24-01-2009, 15.24.57
da tmw
Clamorosa novità di mercato, in quello che sembrava un tranquillo sabato pomeriggio. Il Livorno del Presidente Aldo Spineli ha soffiato, in extremis, alla Lazio "El Tanque" Cellerino, attaccante argentino classe 1986, che gioca in Cile nei Rangers. Indosserà la maglia numero 15 del Livorno e sarà presentato al termine della partita di questo pomeriggio con l'Avellino. Entro martedì, inoltre, il Livorno ingaggerà anche l'attaccante dell'Arezzo, Daniele Martinetti.
accidenti........ma "el tanque" non era già Denis del napoli?:eh?:
granlupo
24-01-2009, 17.52.41
Livorno, Spinelli presenta Cellerino ai giornalisti
24.01.2009 18.22 di Marco Ceccarini articolo letto 1267 volte
Come preannunciato questo pomeriggio alle 15.00 da Tuttomercatoweb, si è registrato un colpo di scena nel dopo-partita di Livorno-Avellino. Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, si presenta in sala stampa col bomber argentino Gaston Cellerino (22), vera e propria promessa del calcio sudamericano, e davanti a fotografi e giornalisti gli fa firmare il contratto che lo legherà per cinque anni alla società amaranto. Cellerino proviene dal club uruguaiano del Fenix Montevideo e nel campionato appena concluso ha giocato in prestito nella formazione cilena del Rangers Talca. Su Cellerino vi erano diversi club della massima divisione italiana, fra cui la Lazio, ma il presidente Spinelli lo ha letteralmente soffiato al suo collega laziale, Claudio Lotito, offrendo al Fenix circa 3 milioni di euro. Cellerino, il cui nonno era siciliano ed è in possesso di passaporto italiano, rimarrà legato al Livorno fino al giugno 2014.
Livorno, accordo fatto per Martinetti dell'Arezzo
Fonte: Amaranta News
Accordo praticamente fatto per l'acquisto di Daniele Martinetti, 28 anni a giugno, attaccante dell'Arezzo. Ieri il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, e Maurizio Martinetti, il padre del giocatore che gli fa da procuratore, hanno trovato un'intesa sull'ingaggio e sulla durata del contratto prevista fino al 2012. Martinetti ad Arezzo percepisce 300 mila euro a stagione, a Livorno avrà un aumento e si parla di almeno 350 mila euro annui. Ora la parola passa a Piero Mancini, presidente dell'Arezzo, che incontrerà Spinelli nella giornata di lunedì. Martinetti è in scadenza di contratto e pertanto l'interesse dello stesso Mancini è quello di trovare un accordo per evitare che il giocatore, a giugno, lasci il club aretino a guadagno zero. Il punto da definire fra Arezzo e Livorno è se l'attaccante dovrà andare alla corte di Leo Acori in comproprietà o a titolo definitivo, ma Spinelli vorrebbe quest'ultima soluzione.
dani la panca aspetta a te!
Paolo79
25-01-2009, 15.37.00
dani la panca aspetta a te!
Più che la panca, direi il seggiolino della tribuna......
Palup81
26-01-2009, 17.53.45
Savio N'Sereko è un giocatore del West Ham. Lo ha annunciato pochi minuti la fa BBC; il club londinese avrebbe sborsato ben 8 milioni e mezzo di euro per il giovane attaccante. Per il momento, né il sito degli Hammers né quello del Brescia hanno provveduto ad ufficializzare la notizia.
sto cacchio di Brescia si fa i soldi a palate..
Paolo79
26-01-2009, 17.56.22
Savio N'Sereko è un giocatore del West Ham.
E il Napoli lo prende in culo......:bah:
IL NAPOLETANO
26-01-2009, 18.07.15
E il Napoli lo prende in culo......:bah:
In verità....anche Sonetti!
Meglio per noi...:fuma:
Lilith Varg
26-01-2009, 18.15.18
Savio N'Sereko è un giocatore del West Ham. Lo ha annunciato pochi minuti la fa BBC; il club londinese avrebbe sborsato ben 8 milioni e mezzo di euro per il giovane attaccante. Per il momento, né il sito degli Hammers né quello del Brescia hanno provveduto ad ufficializzare la notizia.
sto cacchio di Brescia si fa i soldi a palate..
mamma mia.. è vero.. ma parecchi li butta a pagare ingaggi agente come bazzani - tacchinardi - baronio.. e intanto dopo aver speso un sacco di soldi per Caracciolo lo scorso anno ha perso le semifinali con l'albinoleffe..
ma noi quanno lo vendiamo uno a 8 milioni?:bua:
chissà....:eheh:
Palup81
26-01-2009, 18.46.04
Grande colpo del Treviso, che domani ufficializzerà l'acquisto del bomber Sergio Ercolano (26) dal Perugia: in Umbria, con conguaglio economico, andrà invece l'attaccante brasiliano Wilker Pereira dos Santos (21).
TMW
Paolo79
26-01-2009, 18.50.59
Grande colpo del Treviso, che domani ufficializzerà l'acquisto del bomber Sergio Ercolano (26) dal Perugia: in Umbria, con conguaglio economico, andrà invece l'attaccante brasiliano Wilker Pereira dos Santos (21).
TMW
Peccato perchè sarebbe stato buono per noi... Ma se penso che ultimamente per il Treviso si faceva il nome di Paloschi, va bene così...! :ok:
luporock
26-01-2009, 18.53.50
Peccato perchè sarebbe stato buono per noi... Ma se penso che ultimamente per il Treviso si faceva il nome di Paloschi, va bene così...! :ok:
Quale peccato, è perfetto.
Ercolano al Treviso: è l'anno buono per retrocedere.:ok:
granlupo
26-01-2009, 19.08.53
niente altro da aggiungere...ercolano non è scarso e potrà fare tanto lavoro sporco da punta centrale che non hanno (sicuramente l'avra preso di somma)...ma gli auguriamo fortune molto molto inferiori a quelle del pitone verace con la maglia del venezia...:preghiera:
a treviso devono stare lontani dai vari succi, paloschi, dani, bernacci, :ok:
non è che foti o piovaccari o beghetto vogliono pigliare le misure della panchina biancoverde...?
Lupoantico
26-01-2009, 19.30.13
niente altro da aggiungere...ercolano non è scarso e potrà fare tanto lavoro sporco da punta centrale che non hanno (sicuramente l'avra preso di somma)...ma gli auguriamo fortune molto molto inferiori a quelle del pitone verace con la maglia del venezia...:preghiera:
a treviso devono stare lontani dai vari succi, paloschi, dani, bernacci, :ok:
non è che foti o piovaccari o beghetto vogliono pigliare le misure della panchina biancoverde...?
....vuagliu', ma a volimmo fenì????......:azz: ......si c'ammo preoccupà pure e quilli ca pigliano l'ati, vuol dire ca ci vogliamo per forza fare del male, cosi anche senza nessun motivo tecnico.......:oops: ..........o voliti capì o no ca nui tenimmo na rosa ca si cuminciava mò o campionato, i play off sarebbero stati un obiettivo raggiungibilissimo ???
avellino64
26-01-2009, 21.19.41
Se le nostre concorrenti vogliono rinforzarsi, gli possiamo dare il trio Medusa: Gaveglia, Corallo, Romondini!
wolverine 73
26-01-2009, 21.57.05
Se le nostre concorrenti vogliono rinforzarsi, gli possiamo dare il trio Medusa: Gaveglia, Corallo, Romondini!
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::fuma:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it