Visualizza versione completa : Trasferte e date memorabili
Due Calzini
27-04-2007, 10.45.39
Hai fatto benissimo Cuore !!! :ok: Ogni tanto è bene rinfrescare la memoria, e poi questa foto mostra alla grande il nostro entusiasmo. Davvero bella quella trasferta in termini di tifo !!!
Già, quella stagione, a livello di entusiasmo e di numeri da stadio, lo dico con tutta onestà, fu da sballo. Picchi di presenze al Partenio altissimi, fuori portata indiscutibilmente (e i fatti lo hanno dimostrato) per tutte le altre tifoserie campane (ad eccezione di Napoli e Salernitana) e per molte altre. Una media di presenze in trasferta che sforava costantemente il migliaio (ad eccezione per quelle di Paternò e Sassari): un esodo domenicale perenne.
E dopotutto è anche vero, ripeto, che, all'epoca, l'entusiasmo era alle stelle, era..."cristallino", non toccato da delusioni e amarezze varie, illusioni dissipatesi nell'arco di una stagione, spareggi il cui esito, onestamente, avrebbe fiaccato qualunque tifoseria; in quel campionato, invece, si iniziò tra lo scetticismo generale ed immediatamente ci si ritrovò al lottare per una cadetteria che mancava, ormai, da sei campionati. Inoltre, si era ancora al riparo dagli effetti (devastanti per la passione di tanta gente) di Calciopoli e delle morti da stadio.
Son sincero: secondo me, promozione o no, fallimento o no, ci vorrà del tempo per recuperare (se mai capiterà...) quel patrimonio di entusiasmo e di presenze ammirato nella stagione in questione. Per rivedere un Partenio come in Avellino-Taranto, Avellino-Pescara, Avellino-Samb., per rivivere esodi di massa come in quel di Crotone, Pescara, L'Aquila, la stessa San Benedetto (anche se in numero minore rispetto alle altre citate) bisognerà aspettare un nuovo...ciclo, bisognerà attendere che il quadro generale della situazione torni ad attestarsi su determinate, favorevoli condizioni.
Ed è proprio per il timore di veder passare troppo tempo prima che ciò possa tornare a verificarsi che, di tanto in tanto, quando capita l'occasione e il topic adatto, la foto..."d'annata" è sempre piacevole postarla. ;-)
Paolo79
27-04-2007, 10.51.30
Già, quella stagione, a livello di entusiasmo e di numeri da stadio, lo dico con tutta onestà, fu da sballo. Picchi di presenze al Partenio altissime, fuori portata indiscutibilmente (e i fatti lo hanno dimostrato) per tutte le altre tifoserie campane (ad eccezione di Napoli e Salernitana) e per molte altre. Una media di presenze in trasferta che sforava costantemente (ad eccezione per quelle di Paternò e Sassari) il migliaio: un esodo domenicale.
E dopotutto è anche vero, ripeto, che, all'epoca, l'entusiasmo era alle stelle, era..."cristallino", non toccato da delusioni e amarezze varie, illusioni dissipatesi nell'arco di una stagione, spareggi il cui esito, onestamente, avrebbe fiaccato qualunque tifoseria; in quel campionato, invece, si iniziò tra lo scetticismo generale ed immediatamente ci si ritrovò al lottare per una cadetteria che mancava, ormai, da sei campionati. Inoltre, si era ancora al riparo dagli effetti (devastanti sulla passione della gente) di Calciopoli e delle morti da stadio.
Son sincero: secondo me, promozione o no, fallimento o no, ci vorrà del tempo per recuperare (se mai capiterà...) quel patrimonio di entusiasmo e di presenze ammirato nella stagione in questione. Per rivedere un Partenio come in Avellino-Taranto, Avellino-Pescara, Avellino-Samb., per rivivere esodi di massa come in quel di Crotone, Pescara, L'Aquila, la stessa San Benedetto (anche se in numero minore rispetto alle altre citate) bisognerà aspettare un nuovo...ciclo, bisognerà attendere che il quadro generale della situazione torni ad attestarsi su determinate, favorevoli condizioni.
Ed è proprio per il timore di veder passare troppo tempo prima che ciò possa tornare a verificarsi che, di tanto in tanto, quando capita l'occasione e il topic adatto, la foto..."d'annata" è sempre piacevole postarla. ;-)
La trasferta di Pescara fu stupenda... quanti eravamo? 4000? 5000? E Molino-Biancolino e tutti a casa.... Però la soddisfazione più grande fu mandare i Crotonesi fuori dalla loro curva, una dimostrazione di forza (intesa come forza del tifo) incredibile....
Anche se per me la data che è incisa sul cuore è una sola: 19 giugno 2005!
curva sud
27-04-2007, 10.57.53
[quote=curva sud;14093]
Beh, che dire?! mi auguro vada come da te prospettato...
Per quanto riguarda la mia zona d'appartenenza, posso solo dirti che, al di là dei soliti (pochi) irriducibili, rispetto alla trasferta di San Benedetto cui si riferisce la foto sopra e rispetto, più in generale, a quella stagione (ma penso anche, sebbene già in termini minori, a quelle con Ammazzalorso o con Cuccureddu/Oddo), il seguito sarà poca cosa.
Poi non so...
questi sono i nostri soliti errori. Vivere del passato e pensare che tutto ci sia dovuto. Anni splendidi quelli, chi può negarlo, ma calcisticamente passati. adesso c'è San Benedetto. Solo questo mi interessa adesso. CREDERCI FINO ALLA FINE.
Due Calzini
27-04-2007, 11.09.16
La trasferta di Pescara fu stupenda... quanti eravamo? 4000? 5000? E Molino-Biancolino e tutti a casa.... Però la soddisfazione più grande fu mandare i Crotonesi fuori dalla loro curva, una dimostrazione di forza (intesa come forza del tifo) incredibile....
Anche se per me la data che è incisa sul cuore è una sola: 19 giugno 2005!
La trasferta di Crotone fu semplicemente...delirante!
Sul vecchio forum avevo anche scritto un topic, corredato, ovviamente, da fotografie, riguardante quella giornata.
Sicuramente l'esperienza più intensa al seguito dell'Avellino dopo il pomeriggio di Pescara, nel lontano Giugno 1995.
A mio parere, entrambe superiori a quella del 19 Giugno 2005. E te lo dice uno che risiede in una zona di confine, dove è in atto un vero e proprio derby nel derby con i tifosi del Napoli, quindi ti lascio immaginare lo "sfizio" quel giorno, ma c'è poco da fare: le due giornate più...biancoverdi della mia vita sono e restano 24 Giugno 1995 e 11 Maggio 2003...
P.s.: ad ogni modo, divagando divagando, siamo andati o.t. anche questa volta.
Due Calzini
27-04-2007, 11.11.10
[quote=Cuore di Tenebra;14105]
questi sono i nostri soliti errori. Vivere del passato e pensare che tutto ci sia dovuto. Anni splendidi quelli, chi può negarlo, ma calcisticamente passati. adesso c'è San Benedetto. Solo questo mi interessa adesso. CREDERCI FINO ALLA FINE.
Scusami, che, in virtù del passato, "il tutto ci sia dovuto" è una considerazione che hai fatto tu. Io non l'ho mai scritto e tantomeno lo penso.
curva sud
27-04-2007, 11.20.52
[quote=curva sud;14107]
Scusami, che, in virtù del passato, "il tutto ci sia dovuto" è una considerazione che hai fatto tu. Io non l'ho mai scritto e tantomeno lo penso.
Non mi riferivo direttamente a te, ma ho preso spunto dai tuoi "diciamo" splendidi e vittoriosi ricordi per parlare con tanta gente che ad Avellino crede possa bastare la storia. Adesso c'è San Benedetto. UNITI E COMPATTI PER CONTINUARE A SCRIVERE LA NOSTRA STORIA.
Paolo79
27-04-2007, 11.21.25
P.s.: ad ogni modo, divagando divagando, siamo andati o.t. anche questa volta.
Non è che sui biglietti per San Benedetto ci si potesse fare un trattato...
Comunque, se i moderatori ci spostassero questi ultimi post e ci aprissero un topic al riguardo ne sarei felicissimo...:ok: :ok: :ok:
Due Calzini
27-04-2007, 11.25.15
Non è che sui biglietti per San Benedetto ci si potesse fare un trattato...
Comunque, se i moderatori ci spostano questi ultimi post e ci aprono un topic al riguardo ne sarei felicissimo...:ok: :ok: :ok:
Aspe', l'intervento dove ho postato la foto della trasferta a San Benedetto di qualche anno fa è comunque, bene o male, inerente l'argomento del topic...
E' da lì in poi che nun c'azzecc chiù niente! :lol:
Paolo79
27-04-2007, 11.28.40
Aspe', l'intervento dove ho postato la foto della trasferta a San Benedetto di qualche anno fa è comunque, bene o male, inerente l'argomento del topic...
E' da lì in poi che nun c'azzecc chiù niente! :lol:
Ho chiesto ad Aldair di spostarci, mò vediamo che succede....
Lupo x sempre
27-04-2007, 11.49.09
24 giugno 1995 Avellino-Gualdo a Pescara
23 marzo 2003 Pescara-Avellino
11 maggio 2003 Crotone-Avellino
12 giugno 2005 Napoli-Avellino
19 giugno 2005 Avellino-Napoli......
p.s. concordo con Tommaso, tutte le trasferte del 2002-2003 furono un esodo, avevamo tanta fame e mancavamo dal calcio che conta da 8 stagioni vissute anonimamente in C, come dimenticare l'esordio in 400 a Viterbo, per diventare già 1000 a Chieti, 2000 a Giulianova, 1500 a Sora di lunedì sera quando vedemmo la vetta per la prima volta, 2000 e passa a San Benedetto, 4000 a L'Aquila e 1100 solo perchè costretti dalle dimensioni dello stadio a Martina e Teramo....
Aldair
27-04-2007, 11.54.00
Ho chiesto ad Aldair di spostarci, mò vediamo che succede....
è successo... ;-)
ma tu non te ne sei accorto ancora :bah:
Due Calzini
27-04-2007, 12.00.54
24 giugno 1995 Avellino-Gualdo a Pescara
23 marzo 2003 Pescara-Avellino
11 maggio 2003 Crotone-Avellino
12 giugno 2005 Napoli-Avellino
19 giugno 2005 Avellino-Napoli......
p.s. concordo con Tommaso, tutte le trasferte del 2002-2003 furono un esodo, avevamo tanta fame e mancavamo dal calcio che conta da 8 stagioni vissute anonimamente in C, come dimenticare l'esordio in 400 a Viterbo, per diventare già 1000 a Chieti, 2000 a Giulianova, 1500 a Sora di lunedì sera quando vedemmo la vetta per la prima volta, 2000 e passa a San Benedetto, 4000 a L'Aquila e 1100 solo perchè costretti dalle dimensioni dello stadio a Martina e Teramo....
Infatti.
Le trasferte con il minor numero di tifosi al seguito furono, giocoforza, quelle di Sassari e Paternò (Lui'/Artaks, il "mitico" Pasquale andò pure lì!!!:lol: ) dove fummo poco meno di un centinaio.
Per il resto dai 600 di Taranto agli 8.000 (!!!) di Crotone, passando per quelle già citate da Luciano a cui aggiungerei i 2.500 di Benevento e i 1.000 di Fermo (alla quarta giornata) e di Lanciano.
Fu anche il campionato in cui me ne son fatte di più (Viterbo, Chieti, Benevento, Giulianova, Taranto, Martina, Pescara, L'Aquila, Crotone), grazie anche ad una compagnia di futuri..."traditori". :paura: :grr:
Paolo79
27-04-2007, 12.09.21
è successo... ;-)
ma tu non te ne sei accorto ancora :bah:
Però mi potevi avvertire, c'ho messo mezz'ora a trovarlo....
Paolo79
27-04-2007, 12.21.42
Infatti.
Le trasferte con il minor numero di tifosi al seguito furono, giocoforza, quelle di Sassari e Paternò (Lui'/Artaks, il "mitico" Pasquale andò pure lì!!!:lol: ) dove fummo poco meno di un centinaio.
Per il resto dai 600 di Taranto agli 8.000 (!!!) di Crotone, passando per quelle già citate da Luciano a cui aggiungerei i 2.500 di Benevento e i 1.000 di Fermo (alla quarta giornata) e di Lanciano.
Fu anche il campionato in cui me ne son fatte di più (Viterbo, Chieti, Benevento, Giulianova, Taranto, Martina, Pescara, L'Aquila, Crotone), grazie anche ad una compagnia di futuri..."traditori". :paura: :grr:
Di quell'anno ricordo in particolare Sora-Avellino, lunedì sera: parto alle 14 da Siena (è lì che studio) insieme a Matteo Vullo (proprio così, il figlio del mister) conosciuto casualmente proprio a Siena qualche giorno prima (da allora siamo amicissimi, e lui è ancora un gran tifoso del Lupo). Passiamo per Roma a prendere Stefano e via verso Sora. Io vado in curva, Matteo in tribuna (fu così per il resto della stagione, lo facevamo per scaramanzia e sappiamo come andò a finire). La partita finisce 1-0, Molino su rigore.... Dopopartita negli spogliatoi insieme a Matteo (quell'anno avevo spesso la fortuna di stare a stretto contatto con la squadra) e poi partenza...Nuovo passaggio a Roma per lasciare Stefano... E ritorno a Siena a notte inoltrata, quasi mattina..... Il bello era che i miei sapevano che la partita l'avrei guardata a Siena su RaiSAT.....
artaks
27-04-2007, 15.01.34
Infatti.
grazie anche ad una compagnia di futuri..."traditori". :paura: :grr:
Lo so tommà... :lol:
Tra i traditori c'era anche mio cugino tifoso del napoli!! :grr:
la trasferta di pescara la ricordo come se fosse ieri e conservo ancora la foto del settore ospiti che uscì su ottopagine in cui mi si vede con le mani alzate, pronto a lanciare un coro :eheh:
Due Calzini
27-04-2007, 18.13.22
Lo so tommà... :lol:
Tra i traditori c'era anche mio cugino tifoso del napoli!! :grr:
la trasferta di pescara la ricordo come se fosse ieri e conservo ancora la foto del settore ospiti che uscì su ottopagine in cui mi si vede con le mani alzate, pronto a lanciare un coro :eheh:
Non è il solo, Lui', a bazzicare le gradinate del San Paolo ultimamente...:disapprovo:
Pasquale, invece, resta un "grande".:D :ok:
In sua compagnia (nonché insieme a quella di altre 24 persone, e parlo solo di coloro giunti con mezzi propri...) feci anche la trasferta di L'Aquila, sempre nella stagione 2002/03, quando Vidallè ci inchiappettò all'ultimo minuto mettendo a serio rischio la nostra promozione diretta.
Risultato a parte, comunque, grandissima e divertentissima giornata, scandita da pranzo pantagruelico, risate a volontà, tragicomica rissa da stadio per questioni di visibilità e da un entusiasmo travolgente sugli spalti (eravamo 4.000 di noi, stipati come sardine, giovani, vecchi, ragazze...).
Aldair
27-04-2007, 18.15.19
la trasferta di L'Aquila, sempre nella stagione 2002/03, quando Vidallè ci inchiappettò all'ultimo minuto mettendo a serio rischio la nostra promozione diretta.
... di cui proprio oggi, come avrai sicuramente notato in home page :fischia: , ricorre il 4° anniversario
Paolo79
27-04-2007, 18.24.28
... di cui proprio oggi, come avrai sicuramente notato in home page :fischia: , ricorre il 4° anniversario
Con Vidallè che ci venne pure a pigliare per il culo sotto la tribuna.... Ci misi un'ora a staccare Peppo 'a manella dalla fenza, se lo voleva mangiare...
Due Calzini
27-04-2007, 19.20.49
Con Vidallè che ci venne pure a pigliare per il culo sotto la tribuna.... Ci misi un'ora a staccare Peppo 'a manella dalla fenza, se lo voleva mangiare...
Già.
Cercai finanche di scavalcare la recinzione ma, non riuscendovi, mi limitai ad urlargli contro ogni genere di maledizione possibile ed immaginabile (se soltanto una di esse, negli anni a seguire, fosse andata a buon fine, del capelluto purpo argentino non sarebbe rimasta nemmeno la polvere...).
Ricordo anche che i tifosi locali, in contestazione verso la loro società, avevano deciso di seguire la partita da una collinetta alle spalle dello stadio. Ogni tanto rivolgevo lo sguardo verso di essa e vedevo lo sventolare delle bandiere.
Da lì ad un anno, L'Aquila, giunta in C1 due anni prima, con ostentate velleità di promozione in cadetteria (ricordate L'Aquila di Di Nicola e Cecchini, allenata da Stringara, e la gara, per noi "stregata", che disputò, vincendo, al Partenio nel campionato di Ammazzalorso e Mascara?), sarebbe fallita, scomparendo nei meandri del dilettantismo...
Paolo79
27-04-2007, 19.30.58
Già.
Cercai finanche di scavalcare la recinzione ma, non riuscendovi, mi limitai ad urlargli contro ogni genere di maledizione possibile ed immaginabile (se soltanto una di esse, negli anni a seguire, fosse andata a buon fine, del capelluto purpo argentino non sarebbe rimasta nemmeno la polvere...).
Ricordo anche che i tifosi locali, in contestazione verso la loro società, avevano deciso di seguire la partita da una collinetta alle spalle dello stadio. Ogni tanto rivolgevo lo sguardo verso di essa e vedevo lo sventolare delle bandiere.
Da lì ad un anno, L'Aquila, giunta in C1 due anni prima, con ostentate velleità di promozione in cadetteria (ricordate L'Aquila di Di Nicola e Cecchini, allenata da Stringara, e la gara, per noi "stregata", che disputò, vincendo, al Partenio nel campionato di Ammazzalorso e Mascara?), sarebbe fallita, scomparendo nei meandri del dilettantismo...
Tra l'altro Vidallè dedicò quel gol a Cecchini....Ci mancava Criniti in quella squadra e stavamo a posto....
Aldair
28-04-2007, 11.41.39
A fine partita un nostro calciatore (Cinelli? Capparella?) calciò rabbiosamente il pallone della partita nella tribuna da noi occupata. Andò a finire dritto tra le braccia di un amico del vecchio forum, "Verolupo"; una volta arrivati sull'area di servizio tra l'Aquila e Roma lo prendemmo per tirare quattro calci.... e fu lì che cominciammo a tirarci un po' su, a cercare di vedere tutto in chiave ottimistica: sarebbe stato proprio 'o pallone 'e Vidallè a darci il punto decisivo per la promozione diretta... e così fu. :sciarpa:
jamming73its
06-05-2007, 23.21.14
avellino -gualdo a pescara è senza dubbio quella che ha regalato almeno a me le emozioni più forti, al di là di crotone, al di là di altre trasferte anche vittoriose (pescara) o numerose (le varie a roma contro la lodigiani, a sora, o altrove). Forse per il modo in cui è avvenuta quella promozione, quella partita che non finiva mai, il vantaggio loro, il rigore di esposito, la traversa di esposito..quel tiro che ricordo ancora ora fuori di un millimetro sempre di esposito. quei rigori che sembravano interminabili, prima sbagliavano loro, poi noi., alla fine landucci e l'urlo liberatorio è stato più forte di tutte le altre.
ANGELO
07-05-2007, 08.39.41
Indubbiamente a livello di emozioni per chi le ha vissute tutte (o quasi..) quella di Pescara col Gualdo credo non abbia eguali !!!
Primo perchè dopo tanti anni bui avevamo la possibilità del ritorno in cadetteria, e secondo per lo svolgimento drammatico della gara..........Davvero difficile ripetere quel tipo di sensazioni !!!!
IL NAPOLETANO
07-05-2007, 10.56.14
Vi devo dire la verità?
Io a Pescara col Gualdo ci sono stato, a Crotone pure...e ovviamente anche al san Paolo all'andata play-off, ma la partita in trasferta che più ha riscaldato il cuore è quella a pescara in campionato nell'anno di Vullo.
Che ci volete fare?...per me quell'impresa rimane epica!
Due Calzini
07-05-2007, 13.14.39
Un'altra trasferta che ricordo con il sorriso sulle labbra fu quella di Castel di Sangro, nel campionato di Ammazzalorso, alla penultima, dove, raggiunti da Varricchio allo scadere, ci giocammo il terzo posto a vantaggio del Catania che, poi, come ben ricordiamo (:grr: ), ne approfittò ai play-off.
Dicevo, la ricordo divertito quella trasferta perché - incredibile a raccontarsi (:oops: ) - sbagliammo strada e arrivammo niente di meno fino a Termoli prima di fare dietrofront e fiondarci verso C. di Sangro, nel cui stadio entrammo, praticamente, al gol di Silvestri.
Ricordo che i tifosi dell'Avellino presenti (circa 4.000) erano oltre la metà dell'intera popolazione (7.000 abitanti) del piccolo, accogliente comune abruzzese; quando Varricchio, dopo che l'Avellino s'era divorato l'impossibile, pareggiò al 90', non si capì più nulla nel settore in cui mi trovavo (anche perchè un cornuto di carabiniere, che si trovava a bordo campo con il cane al giunzaglio, al pari sangrino, iniziò allucinantemente a prenderci per i fondelli ): ombrelli che volavano in campo, gente che tentava di scavalcare la barriera di plexiglass e, nel tentativo, ruzzolava giù per i gradoni...:azz:
Ad ogni modo, lo stadio locale era cento volte più dignitoso dei vari "Comunale" di Teramo o "Tursi" di Martina, tanto per citarne due. Vero che il "magico" Castel di Sangro aveva appena fatto la serie B (oltre ad aver incontrato l'Inter in Coppa Italia; ve l'immaginate? roba tipo Serino-Inter...:lol: ), ma è anche vero che si trattava di un paesino con un impianto migliore di cittadine dalle dimensioni o quasi di Avellino...
Vasco
07-05-2007, 15.51.54
Senza dubbio Crotone, dopo anni di serie C1 con almeno 2 campionati a rischio C2... Quello fu un orgasmo pauroso... Cacciare i Crotonesi dalla loro curva fù qualcosa di incredibile... A fine partita quasi collassai sul manto erboso, il buon artaks ha avuto modo di vedere una foto del momento:D
OldSoccer
07-05-2007, 17.58.59
1973 :bah:
Finale Coppa Italia SemiPro (Roma, Stadio Flaminio): Avellino Alessandria 2-4
partita sospesa al settimo minuto del secondo tempo supplementare per invasione di campo
aaaaaaaahhh ! n'at' magna' 'e furn' 'e pane :wow:
Due Calzini
07-05-2007, 19.17.21
partita sospesa al settimo minuto del secondo tempo supplementare per invasione di campo
Uah, maestro, e qui risaliamo proprio alla preistoria! :lol:
Ad ogni buon conto, anche io ho sentito vagamente "favoleggiare" di questa partita...
Vasco
07-05-2007, 19.32.22
E vabbuò... Mia nonna mi racconta sempre di un amichevole tra Avellino e la squadra di Sant'Angelo dei Lombardi (forse negli anni 50)... Se steva appiccicando con i Santangiolesi perchè lei tifava Avellino...:D
Credo sia stata la prima donna Ultrà della storia:clap:
OldSoccer
08-05-2007, 12.20.45
Uah, maestro, e qui risaliamo proprio alla preistoria! :lol:
Ad ogni buon conto, anche io ho sentito vagamente "favoleggiare" di questa partita...
Tomma' ......... :bah:
era l'anno della prima promozione in serie B, Giammarinaro in panchina, Sibilia presidente, Miniussi in porta, Nobili e Marchesi in avanti.
Papà all'epoca era uno dei dirigenti, più che altro appassionati, della squadra, ovviamente a gratis.
Due ricordi nitidi, malgrado il tempo e l'età (avevo sei anni):
-) un donnone enorme (oddio, a me sembrava enorme, ma ero pizzirillo) che, all'ennessima porcata del cornuto in giacca nera, scende dalla tribuna travolgendo tutti e si lancia all'inseguimento di un guardalinee;
-) il padre spirituale dell'Avellino che bestemmiava come un ossesso
Una considerazione finale, con riferimento al contingente:
nel 1973 la serie B, per un paesone sconosciuto come Avellino, era il massimo dei massimi, ed era diffusa la consapevolezza che sarebbe stata transitoria e non ripetibile; poi venne addirittura la serie A .............. e fu la nostra rovina.
Paolo79
08-05-2007, 15.59.31
:wow:
Mamma e papà non si erano ancora sposati.....
Due Calzini
11-05-2007, 10.01.05
Oggi è venerdì 11 MAGGIO 2007.
4 anni fa, stesso giorno, di domenica, a 400 km da qui...
http://www.avellino2000.it/Stadio2.jpg
Due Calzini
11-05-2007, 10.01.43
http://www.avellinomagazine.it/tutti_a_crotone1/foto17.jpg
Due Calzini
11-05-2007, 10.02.19
http://www.avellinomagazine.it/tutti_a_crotone1/foto19.jpg
Due Calzini
11-05-2007, 10.03.05
http://www.avellinomagazine.it/tutti_a_crotone1/foto25.jpg
Due Calzini
11-05-2007, 10.04.14
Che sia di buon auspicio e di ritrovato entusiasmo in vista di questa nuova battaglia che ci apprestiamo ad affrontare...:sciarpa:
A fine partita un nostro calciatore (Cinelli? Capparella?) calciò rabbiosamente il pallone della partita nella tribuna da noi occupata. Andò a finire dritto tra le braccia di un amico del vecchio forum, "Verolupo"; una volta arrivati sull'area di servizio tra l'Aquila e Roma lo prendemmo per tirare quattro calci.... e fu lì che cominciammo a tirarci un po' su, a cercare di vedere tutto in chiave ottimistica: sarebbe stato proprio 'o pallone 'e Vidallè a darci il punto decisivo per la promozione diretta... e così fu. :sciarpa:
La ricorod benissimo quella trasferta....venni con Voi.
ero da poco a Milano, presi il treno x Roma e venni con voi in pulman.
Ritorno passato a dormire a terra nel corridoio perchè non avevo il posto prenotato..:bua:
usavellino1912
10-08-2007, 12.55.51
Oggi è venerdì 11 MAGGIO 2007.
4 anni fa, stesso giorno, di domenica, a 400 km da qui...
http://www.avellino2000.it/Stadio2.jpg
oddio stavamo a pochi cm di distanza:D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it