PDA

Visualizza versione completa : Tentativo di golpe stroncato sul nascere

ANGELO
27-04-2007, 11.43.27
Vabbè.....ma adesso non ci fossilizziamo troppo.....si parla comunque di trasferte.....S.Benedetto è la prossima, se si parla di quelle "vecchie" non è che siamo troppo lontani.......;-)

Come non detto .....:D :azz:

vedo che il Prof. Aldair vi ha terrorizzati per bene......:eheh:

Addirittura chiedete voi lo spostamento......che classe modello !!! :clap: :D

Due Calzini
27-04-2007, 11.52.26
Vabbè.....ma adesso non ci fossilizziamo troppo.....si parla comunque di trasferte.....S.Benedetto è la prossima, se si parla di quelle "vecchie" non è che siamo troppo lontani.......;-)

Come non detto .....:D :azz:

vedo che il Prof. Aldair vi ha terrorizzati per bene......:eheh:

Addirittura chiedete voi lo spostamento......che classe modello !!! :clap: :D

Noooo, oggettivamente, qua' ci vuole un po' di indisciplina!

Criminal, ovunque tu sia, torna. Il despota vuole a tutti costi imporre la sua volontà! :grr:

P.s.: stamm 'nata vot in o.t. :clap:

Paolo79
27-04-2007, 11.59.01
Io due o tre giorni fa mi sò permesso di dire che gli o.t. erano una cosa normale e piacevole e mi hanno cazziato.... però se vi ribellate voi mi ribello pure io!! Basta mò, AUTOGESTIONE!!!

ANGELO
27-04-2007, 12.01.28
Ecco.....non gli puoi dare un dito, che si prendono tutta la mano......:fischia: :cool:

Alla fine il metodo "Aldair" è quello che ci vuole per voi ragazzacci impertinenti.......:D

Paolo79
27-04-2007, 12.03.46
Ecco.....non gli puoi dare un dito, che si prendono tutta la mano......:fischia: :cool:

Alla fine il metodo "Aldair" è quello che ci vuole per voi ragazzacci impertinenti.......:D

Lo vedi, sò proprio portato per la cazziata!!! Comunque io ad Aldair l'ho chiesto di spostarci, è lui che continua a tenerci qua...