PDA

Visualizza versione completa : Lottomatica Roma - Air Avellino

eunar
08-01-2009, 12.28.04
Cari amici, mi permetto di aprire il mio primo topic in questo forum (sebbene sia registrato già da molti mesi):oops:.

La partita di Le Mans è ormai alle spalle, e la Felice Scandone affronterà Domenica la virtus Roma che l'anno scorso tra campionato e Play-Off ci riservò ben 5 sconfitte! Per questo quest'anno dovremmo cercare di cambiare l'andazzo anche perchè è nelle nostre possibilità;-) . La mia speranza è che la trasferta di Eurolega non abbia influito più di tanto sui ragazzi soprattutto dal punto di vista fisico; anzi faccio il tifo affinchè Roma stasera giochi fino all'ultimo sangue il suo match di coppa!:D

Comunque, ripeto: la squadra ha tutte le carte in regola per giocarsela e speriamo che alla fine di questa partita i ragazzi abbiano più di un piede e mezzo nelle final - eight!:preghiera:

adorix
08-01-2009, 13.29.06
COMUNICATO
---------------------------------------------------------------------------------------

Il gruppo "Curva Davide Ancilotto" comunica il proprio scioglimento .
Il ricordo di Davide rimarrà comunque vivo all'interno del palazzo

CURVA DAVIDE ANCILOTTO- VIRTUS ROMA 1960
-----------------------------------------------------------------------------------------
Chiedo solo la cortesia, visto che si è deciso così di comune accordo con tutti di evitare di chiedere motivazioni o spiegazioni; semplicemente non c'erano più le condizioni per proseguire . Le cose della curva rimangono all'interno di essa come è giusto che sia
Qui riporto anche un mio commento

Come è scritto nel laconico comunicato il gruppo ultras si è sciolto quindi ovviamente da qui in poi parlo solo a titolo personale.

E personalmente dico che il mio animo è come scisso in due parti ora.
Da una parte c'è un inevitabile senso di amarezza , di delusione e di vuoto ; sarà brutto non stare li a cantare , a sventolare una bandiera, ad agitare una sciarpa; un qualcosa che ti rappresentava , a cui tenevi e per il quale ti sacrificavi e combattevi è venuto meno...e questo fa male e anche tanto; le ore passate per e con il gruppo , gli aneddoti, i chilometri fatti in giro per l'Italia..queste cose si affacciano ancora ,e lo faranno a lungo , nella mia mente

D'altra parte c'è la consapevolezza e l'orgoglio di quanto si è fatto, che mitiga un po' tutto quanto detto sopra; il gruppo si è sciolto è vero, ma grazie agli sforzi e alla abnegazione dei tanti che negli anni in questo progetto hanno creduto qualcosa di tangibile che va oltre il gruppo è rimasto .
Una delle curve del Palalottomatica e un playground riportano il nome di Davide; una via di Roma gli stata intitolata e sulla targa si legge
"Davide Ancilotto- campione di basket"
in questo modo il suo nome e il suo ricordo rimarranno per sempre. Tutto questo nessuno ce lo potrà togliere. Un segno lo abbiamo lasciato...

Se personalmemnte poi ci sarà un futuro in altri modi e forme questo ora proprio non lo saprei dire...
E' tutto

Lupofranco
08-01-2009, 13.31.22
Dispiace, soprattutto perchè portava il nome di uno sfortunatissimo campione

avellino64
08-01-2009, 18.09.03
Dispiace, soprattutto perchè portava il nome di uno sfortunatissimo campione

:ok: Quoto Frà, pienamente d'accordo!:ok:

Lupoantico
08-01-2009, 22.59.20
Cari amici, mi permetto di aprire il mio primo topic in questo forum (sebbene sia registrato già da molti mesi):oops:.

La partita di Le Mans è ormai alle spalle, e la Felice Scandone affronterà Domenica la virtus Roma che l'anno scorso tra campionato e Play-Off ci riservò ben 5 sconfitte! Per questo quest'anno dovremmo cercare di cambiare l'andazzo anche perchè è nelle nostre possibilità;-) . La mia speranza è che la trasferta di Eurolega non abbia influito più di tanto sui ragazzi soprattutto dal punto di vista fisico; anzi faccio il tifo affinchè Roma stasera giochi fino all'ultimo sangue il suo match di coppa!:D

Comunque, ripeto: la squadra ha tutte le carte in regola per giocarsela e speriamo che alla fine di questa partita i ragazzi abbiano più di un piede e mezzo nelle final - eight!:preghiera:

...........intanto, la tua speranza è stata ripagata da una gara finita all'overtime......una Virtus ROMA DAVVERO STREMATA HA DOVUTO CEDERE LE ARMI AD UNA DELLE PIU' FORTI SQUADRE D'EUROPA............ORA LA LOTTOMATICA HA PRATICAMENTE SOLTANTO DUE GIORNI E MEZZO PER RIPOSARSI PRIMA DI AFFRONTARE SUL PROPRIO PARQUET LA SCANDONE AVELLINO, IN UNO SCONTRO AL VERTICE DA NON PERDERE....................:fischia:

....L'AIR AVELLINO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CONTENDERE AI CAPITOLINI LO SCETTRO DI SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI BASKET:preghiera: ........

avellinesedoc
08-01-2009, 23.01.24
L'AIR AVELLINO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CONTENDERE AI CAPITOLINI LO SCETTRO DI SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI BASKET:preghiera: ........

se lo dici tu......:fuma:

Lupoantico
08-01-2009, 23.51.26
L'AIR AVELLINO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CONTENDERE AI CAPITOLINI LO SCETTRO DI SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI BASKET:preghiera: ........

se lo dici tu......:fuma:

....ci devi credere pure tu..................;-) ...............:ok:

eunar
09-01-2009, 07.59.04
...........intanto, la tua speranza è stata ripagata da una gara finita all'overtime......una Virtus ROMA DAVVERO STREMATA HA DOVUTO CEDERE LE ARMI AD UNA DELLE PIU' FORTI SQUADRE D'EUROPA............ORA LA LOTTOMATICA HA PRATICAMENTE SOLTANTO DUE GIORNI E MEZZO PER RIPOSARSI PRIMA DI AFFRONTARE SUL PROPRIO PARQUET LA SCANDONE AVELLINO, IN UNO SCONTRO AL VERTICE DA NON PERDERE....................:fischia:

....L'AIR AVELLINO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CONTENDERE AI CAPITOLINI LO SCETTRO DI SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI BASKET:preghiera: ........

Gia, era proprio quello che speravo:preghiera: :ok:

Ora sarà il campo a decidere!:fuma:

granlupo
09-01-2009, 09.59.01
Sarà Nando Gentile il capo allenatore della Virtus fino a fine stagione. Lo ha ufficializzato il generale manager Dejan Bodiroga in conferenza stampa al termine della gara con il Tau. "Siamo lieti di annunciare che il prossimo capo allenatore della Virtus fino a fine stagione, con opzione per la prossima, sarà Nando Gentile", ha detto Bodiroga. "Alla fine ho accettato per l´attaccamento dei ragazzi nei miei confronti e me lo hanno confermato quando il presidente lo annunciato in spogliatoio, tutti erano contenti", ha dichiarato Gentile. Sulla gara, Nando ha detto: "Sapevamo che avremmo incontrato una squadra tosta, molto fisica. Ma vanno i complimenti ai ragazzi per aver lottato fino alla fine contro una grande squadra". E Bodiroga ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato oggi. Deve essere un grande orgoglio per Roma essere tornati ad alti livelli in Europa".

mah speriamo che il supplementare di ieri sia indigesto..

jank
09-01-2009, 10.07.43
Sarà Nando Gentile il capo allenatore della Virtus fino a fine stagione. Lo ha ufficializzato il generale manager Dejan Bodiroga in conferenza stampa al termine della gara con il Tau. "Siamo lieti di annunciare che il prossimo capo allenatore della Virtus fino a fine stagione, con opzione per la prossima, sarà Nando Gentile", ha detto Bodiroga. "Alla fine ho accettato per l´attaccamento dei ragazzi nei miei confronti e me lo hanno confermato quando il presidente lo annunciato in spogliatoio, tutti erano contenti", ha dichiarato Gentile. Sulla gara, Nando ha detto: "Sapevamo che avremmo incontrato una squadra tosta, molto fisica. Ma vanno i complimenti ai ragazzi per aver lottato fino alla fine contro una grande squadra". E Bodiroga ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato oggi. Deve essere un grande orgoglio per Roma essere tornati ad alti livelli in Europa".

mah speriamo che il supplementare di ieri sia indigesto..

Davvero contento per Nando, lo ha meritato sul campo...:ok:

avellino64
09-01-2009, 10.11.33
:fuma: Domenica mia figlia assisterà alla partita dell'Air, studiando a Roma!
speriamo porti bene:preghiera:

jank
09-01-2009, 10.12.14
Ehm, scusate, ma l'Air sarebbe meglio che vincesse questa bella trasferta a Roma che la riempirebbe di soddisfazione oltre a darle la matematica certezza di difendere la Coppa Italia vinta e che io naturalmente guarderò tifando per l'Air, e magari perdesse l'ultima partita contro i cugini casertani che stanno passando un periodo un po' sfortunato... :fischia:

Ok allora...? :fuma:

OldSoccer
09-01-2009, 10.21.31
Ehm, scusate, ma l'Air sarebbe meglio che vincesse questa bella trasferta a Roma che la riempirebbe di soddisfazione oltre a darle la matematica certezza di difendere la Coppa Italia vinta e che io naturalmente guarderò tifando per l'Air, e magari perdesse l'ultima partita contro i cugini casertani che stanno passando un periodo un po' sfortunato... :fischia:

Ok allora...? :fuma:

occhei, occhei ....... a patto che un tifoso casertano/milanese si faccia vedere al Paladelmauro fra due domeniche :eheh:

jank
09-01-2009, 10.28.12
occhei, occhei ....... a patto che un tifoso casertano/milanese si faccia vedere al Paladelmauro fra due domeniche :eheh:

Magaaaari, ma è un po difficile...:oops:

Lupofranco
09-01-2009, 11.21.49
Giancà, lo sai che ti voglio bene, ma, siccome a Roma la vedo dura, voi cercate di vincere la prossima in casa e poi statevene tranquilli, che se noi perdiamo un'altra partita in casa, Ercolino addà fà n'ato Palazzetto, pecchè quisto nuovo se ne care...

avellino64
09-01-2009, 12.15.33
se noi perdiamo un'altra partita in casa, Ercolino addà fà n'ato Palazzetto, pecchè quisto nuovo se ne care...

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

jank
09-01-2009, 15.53.57
Giancà, lo sai che ti voglio bene, ma, siccome a Roma la vedo dura, voi cercate di vincere la prossima in casa e poi statevene tranquilli, che se noi perdiamo un'altra partita in casa, Ercolino addà fà n'ato Palazzetto, pecchè quisto nuovo se ne care...

Beh, contro la Gmac sabato sera si può fare, ma sai, vincerne due di seguito ci aiuterebbe a prendere fiducia e ad allontanarci dagli ultimi posti.:P

ANTOVERDE7
09-01-2009, 20.53.50
....ci devi credere pure tu..................;-) ...............:ok:

non sia mai.....almeno tenetelo lontano dal basket:azz: :azz:

Lupofranco
09-01-2009, 23.00.37
Beh, contro la Gmac sabato sera si può fare, ma sai, vincerne due di seguito ci aiuterebbe a prendere fiducia e ad allontanarci dagli ultimi posti.:P

Giancà, ma tu veramente pensi che rischiate qualcosa? Se aveste preso un altro play, avreste lottato seriamente per i play-off

eunar
10-01-2009, 07.45.18
state parlando di caserta?giusto? beh io cred che caserta non rischi nulla, le uniche che seriamente rischiano sono rieti e ferrara...
poi su Caserta: il roster non è di primissimo livello ma non è neanche da buttare...l'unico vero neo di questa squadra è il play. Hanno mandato via Butler(se non sbaglio) per prendere chi?Jenkins? Non sò cosa c'era sul mercato in quel periodo ma secondo me il buon Horace è l'antitesi del Play-maker! Beh...per la salvezza basta e avanza...ma per qualcosa in più proprio no.

Lupoantico
10-01-2009, 10.21.02
:yeah: non sia mai.....almeno tenetelo lontano dal basket:azz: :azz:

....capisco la tua perplessità su quanto riportato dal doc......ma tu hai quotato il mio post.....:nonews: ....io parlavo solo di aspettative derivanti da considerazioni tecniche..................
:uhm:

Aldair
11-01-2009, 13.07.01
Air sconfitta ai supplementari 93-90
supplementari giocati senza Best e Radulovic fuori per 5 falli e con Tusek in campo autore di ZERO punti in 18 minuti :shock:

Lupofranco
11-01-2009, 13.08.28
Non si può vincere a Roma se Warren, Diener e Tusek non ti danno niente. E se c'è un arbitro (Mattioli) che non vede l'ora di fare un fischio a loro favore... Per favore, spiegatemi il fallo fischiato a rimbalzo a Radulovic, perchè è da poco che seguo il basket e non capisco...

Dr. Wolf
11-01-2009, 13.10.02
che peccato e che febbre gialla. Partita buttata, gestista benissimo per i primi 3 quarti e quasi vinta alla fine dei regolamentari. Troppi errori di Diener.
Continua la maledizione di Roma e di questa maledetta Eurolega.
Facciamo giocare i ragazzini contro il Cibona.
A parte Siena siamo alla pari con tutte le altre pretendenti.
Forza ragazzi

lupo zeman
11-01-2009, 13.10.04
sono molto deluso. questo deve essere air che ci fa sognare, con +13 e dopo perdi come un coniglio

Dr. Wolf
11-01-2009, 13.12.25
Non si può vincere a Roma se Warren, Diener e Tusek non ti danno niente. E se c'è un arbitro (Mattioli) che non vede l'ora di fare un fischio a loro favore... Per favore, spiegatemi il fallo fischiato a rimbalzo a Radulovic, perchè è da poco che seguo il basket e non capisco...

Sti arbitri quest'anno stanno rompendo davvero i coglioni. Iniziamo a dare fastidio. Non c'è niente da fare è così in tutti gli sport.
Abbiamo il dovere di arrivare fra le prime quattro, possiamo farcela.
Siena ha già vinto il campionato.

Dr. Wolf
11-01-2009, 13.13.35

Considerando il rendimento degli ultimi tempi se davvero ci danno una bella sommetta non sarebbe il caso di....?

Mr.1912
11-01-2009, 13.15.48
i commentatri di sky hanno tirato i pieri malamente, sui tiri liberi di diener soprattutto..mamma mia che iatte nere..sciò sciò..pozzati morì..

Dr. Wolf
11-01-2009, 13.38.27
i commentatri di sky hanno tirato i pieri malamente, sui tiri liberi di diener soprattutto..mamma mia che iatte nere..sciò sciò..pozzati morì..

fanno sempre questo ma secciano a tutti

avellino64
11-01-2009, 13.39.36
:fuma: Mia figlia ha assistito alla partita e ha parlato di un arbitraggio scandaloso, specialmente in occasione dell'antisportivo a Porta. Troppo
casalinghi, da censura!:grr:

virgola56
11-01-2009, 13.40.16
Considerando il rendimento degli ultimi tempi se davvero ci danno una bella sommetta non sarebbe il caso di....?
Idea interesante.. secondo me Diener e Warren si pestano i piedi... il rendimento di Diener potrebbe migliorare sensibilmente e poi Cinciarini sta giocando decisamente bene. Per non parlare del reintegro di Slay che giocando con continuità può solo migliorare... è solo una voce o c'è qualcosa di più?

Dr. Wolf
11-01-2009, 13.45.01
Idea interesante.. secondo me Diener e Warren si pestano i piedi... il rendimento di Diener potrebbe migliorare sensibilmente e poi Cinciarini sta giocando decisamente bene. Per non parlare del reintegro di Slay che giocando con continuità può solo migliorare... è solo una voce o c'è qualcosa di più?

credo sia una voce ma bisogna chiedere a chi è vicino all'ambiente (Lupofranco e company).

granlupo
11-01-2009, 13.48.31

vero...arbitro lurido.

ma roma in prospettiva sarà uno squadrone con becirovic e un altro milionario americano che devono comprare al posto di ray...oggi mancavano entrambi...

p.s crosariol pure quando fa un mega partitone che mi ha sbalordito riesce a essere decisivo in negativo con 2 liberi sbagliati nell'ultimo minuto :bua:dal quale poi è partito un veloce contropiede che li ha portati a +3.

caserta posa l'osso...

Dr. Wolf
11-01-2009, 13.50.08
ma roma in prospettiva sarà uno squadrone con becirovic e un altro milionario americano che devono comprare al posto di ray...oggi mancavano entrambi...

Siena è già campione d'Italia

Lupofranco
11-01-2009, 13.52.56
Warren avrà sicuramente ricevuto delle richieste. Non sono a conoscenza dell'entità delle stesse nè della volontà della società. Comunque non è questione di pestarsi i piedi, i due hanno caratteristiche diverse, Diener può essere sfruttato meglio (ma il sistema di Markovski prevde pari opportunità per tutti e non prevede giochi specifici per singoli giocatori, ad esempio uscite apposite per i tiratori) ma deve anche sapersi assumere qualche responsabilità in più, è sempre preziosissimo in altre fasi del gioco ma ci sono momenti in cui la squadra ha bisogno di punti e là deve prendersi le sue responsabilità, non è che si può sempre aspettare che Best tiri fuori il coniglio dal cilindro. Warren può anche sbagliare, anzi spesso lo fa, ma le sue responsabilità se le prende, sempre.

Lupofranco
11-01-2009, 13.54.31
vero...arbitro lurido.

p.s crosariol pure quando fa un mega partitone che mi ha sbalordito riesce a essere decisivo in negativo con 2 liberi sbagliati nell'ultimo minuto :bua:dal quale poi è partito un veloce contropiede che li ha portati a +3.

caserta posa l'osso...

Pesano molto di più quelli di Diener. Quelli di Crosariol ci stanno, ha il 40%, anzi poi ha messo penso la prima tripla in carriera. Se oggi c'è una nota lieta, è sicuramente lui.

avellino64
11-01-2009, 13.57.33
Se oggi c'è una nota lieta, è sicuramente lui.

:ok: Straquoto Frà, oggi Crosariol era il più motivato fra gli ex!:clap:

ANTOVERDE7
11-01-2009, 17.26.32
di quelle che ho vista questa è stata la migliore partita di markovsky, lui è stato bravo a capire la giornata di grazia di Crosariol(:clap: )...

oggi mi ha deluso la squadra: Warren irritante. tusek sterile, best stupido(dico io, hai giocato 10anni in N.B.A. facendo anche una finale e a 3 minuti dalla fine con 4falli fai un fallo così stupido?!?!?!?), porta mah, quel fanno alla fine ha un senso?

Lupoantico
11-01-2009, 18.20.48
......concordo con Lupofranco per quel che concerne le responsabilità di Diener, soprattutto in occasione del libero sbagliato clamorosamente, che poi ha consentito a Brezec di lanciarsi a canestro, bloccato fallosamente da Porta..............ma, a parte che la regola è regola, non si può fischiare un antisportivo come quello che ha consentito a Roma di andare al supplementare ...........a 5 secondi dalla fine non si possono fischiare antisportivi...è una questione di buonsenso....in pratica la partita non è stata decisa da un gesto tecnico ma da decisione del tutto gratuita di uno degli arbitri......:oops: .......a parti invertite quel fallo sarebbe valso soltanto due liberi...................:oops:

Lupoantico
11-01-2009, 18.24.42
......concordo con Lupofranco per quel che concerne le responsabilità di Diener, soprattutto in occasione del libero sbagliato clamorosamente, che poi ha consentito a Brezec di lanciarsi a canestro, bloccato fallosamente da Porta..............ma, a parte che la regola è regola, non si può fischiare un antisportivo come quello che ha consentito a Roma di andare al supplementare ...........a 5 secondi dalla fine non si possono fischiare antisportivi...è una questione di buonsenso....in pratica la partita non è stata decisa da un gesto tecnico ma da decisione del tutto gratuita di uno degli arbitri......:oops: .......a parti invertite quel fallo sarebbe valso soltanto due liberi...................:oops:

...del resto basta vedere la differenza fisica tra l'autore del fallo (Porta) e colui che lo ha subito (Brezec)...con i 30 centimetri di differenza tra i due...e vista anche la dinamica.....come cazzo si fa a pensare, a 5 secondi dalla fine al fallo volontario. e quindi antisportivo???............:eh?: .........assurdo, non si possono accettare questi tipi di sconfitte..........:azz: :azz: :azz: ............

Lupofranco
11-01-2009, 18.27.29
Cocncordo con Rino, ma il vero fischio che ha deciso l'incontro, sempre di Mattioli, è stato il fallo a rimbalzo a Radulovic, letteralmente INESISTENTE. In quel momento, 11" secondi alla fine, + 3 noi e palla in mano, la partita era praticamente vinta. Nonostante la scarsa vena di alcuni uomini fondamentali e alcune ingenuità colossali (poi ripetute dopo il fischio incriminato, perchè dopo il libero sbagliato da Diener non si può concedere il contropiede con 2 punti di vantaggio e 10" da giocare), la partita l'avevamo vinta. Ma poi è entrato in scena il sesto uomo...:grr:

granlupo
11-01-2009, 18.39.23
Cocncordo con Rino, ma il vero fischio che ha deciso l'incontro, sempre di Mattioli, è stato il fallo a rimbalzo a Radulovic, letteralmente INESISTENTE. In quel momento, 11" secondi alla fine, + 3 noi e palla in mano, la partita era praticamente vinta. Nonostante la scarsa vena di alcuni uomini fondamentali e alcune ingenuità colossali (poi ripetute dopo il fischio incriminato, perchè dopo il libero sbagliato da Diener non si può concedere il contropiede con 2 punti di vantaggio e 10" da giocare), la partita l'avevamo vinta. Ma poi è entrato in scena il sesto uomo...:grr:

montegranaro docet..questi li acchiappiano in coppa italia..e a giacchetti ci facciamo mettere la giacchetta.:preghiera:

stavo guardando la classifica di A1..ma non è che avellino-caserta è scontro diretto?

Lupoantico
11-01-2009, 18.44.05

....Francè, non lo so, io non ho visto bene l'azione incriminata, ma credo senz'altro a quanto tu sostieni....ad ogni modo, continuo a dire che la parita è stata totalmente falsata da quell'antisportivo demenziale, assolutamente gratuito.................:azz:

Lupoantico
11-01-2009, 18.45.51
montegranaro docet..questi li acchiappiano in coppa italia..e a giacchetti ci facciamo mettere la giacchetta.:preghiera:

stavo guardando la classifica di A1..ma non è che avellino-caserta è scontro diretto?

......Avellino-cASERTA è SENZ'ALTRO SCONTRO DIRETTO.................:fischia:

avellino64
11-01-2009, 18.52.44
......Avellino-cASERTA è SENZ'ALTRO SCONTRO DIRETTO.................:fischia:

Chi vince, va alle final eight:preghiera:

jank
12-01-2009, 10.44.34
Chi vince, va alle final eight:preghiera:

Sicuri?
Mah? :eh?:

avellino64
12-01-2009, 10.49.41
Sicuri?

:fuma: Al mille per mille, fidati!;-)

jank
12-01-2009, 13.54.29
:fuma: Al mille per mille, fidati!;-)

Ho fatto un giro su vari siti per informarmi sulle centinaia di ipotesi possibili e sembra che anche nel caso Caserta vinca per Avellino ci sono buone possibilità di qualificarsi, anche perchè Milano dovrebbe perdere a Siena e cmq a meno di clamorosi epiloghi l'Air dovrebbe essere dentro.:eheh:

granlupo
12-01-2009, 14.00.52
Ho fatto un giro su vari siti per informarmi sulle centinaia di ipotesi possibili e sembra che anche nel caso Caserta vinca per Avellino ci sono buone possibilità di qualificarsi, anche perchè Milano dovrebbe perdere a Siena e cmq a meno di clamorosi epiloghi l'Air dovrebbe essere dentro.:eheh:

non è cosi: o passa avellino o caserta.

Chi vince si qualifica MATEMATICAMENTE alle final8 senza dover aspettare risultati da altri campi.

http://www.basketground.it/content/italia/18071/79/137/tutte_le_ipotesi_di_parit_a_al_termine_dell_andata .html

jank
12-01-2009, 14.25.08

Chi vince si qualifica MATEMATICAMENTE alle final8 senza dover aspettare risultati da altri campi.

http://www.basketground.it/content/italia/18071/79/137/tutte_le_ipotesi_di_parit_a_al_termine_dell_andata .html

Si, vero, inizialmente facevo i calcoli su 10 qualificate e non 8 :azz:

adorix
12-01-2009, 17.48.29
credo sia una voce ma bisogna chiedere a chi è vicino all'ambiente (Lupofranco e company).

chiedetemi..........cosa volete sapere..............

Lupofranco
12-01-2009, 22.11.14

Non proprio matematicamente: se Caserta vince deve sperare che non vincano contemporaneamente Montegranaro e Milano. Dove gioca Milano? A Siena...:uhm:Sì, chi vince si qualifica matematicamente...:D:D

Professore
15-01-2009, 15.41.24
Non proprio matematicamente: se Caserta vince deve sperare che non vincano contemporaneamente Montegranaro e Milano. Dove gioca Milano? A Siena...:uhm:Sì, chi vince si qualifica matematicamente...:D:D

Milano a Siena vince

ve lo do 30 a 1

granlupo
15-01-2009, 17.27.56
Milano a Siena vince

ve lo do 30 a 1

Armani forse vince a siena (ma non credo che siena si concederà...)..ma milano no.:fischia: